Un viaggio inaspettato

di Ginny_Weasley28
(/viewuser.php?uid=638886)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Avvertenze ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


 
Agosto 2007 
Empire State Bilding 600esimo piano(Olimpo)
 
Gli dei stavano litigando come sempre :
Zeus rimproverava Ares per aver nascosto la sua folgore .
 
Poseidone litigava con Atena (come sempre) perchè incolpava lei se suo figlio aveva incontrato Medusa e viceversa .
 
Demetra si lamentava di Ade perchè aveva rapito sua figlia Persefone con Era che ,invece,si lamentava del fatto che Zeus la tradisse .
 
Artemide sgridava Apollo per averci provato con le sue cacciatrici mentre Afrodite pensava ad un piano per far mettere insieme Percy e Annabeth ignorando le chiacchere di suo marito, Efesto .
 
E infine Ermes che era seduto sulla suo trono pensando a Luke.Finchè una luce dorata esplose sull'Olimpo attirando l'attenzione di tutti gli dei .Quando scomparve nove figure piombarono sul pavimento .
 
Angolo autrice :
questa è la mia prima storia  ,spero che non sia venuto fuori un orrore da cavarsi gli occhi *^*ma che vi sia piaciuto.Prego i gentili lettori di recensire se possono e vi ringrazi della vostra attenzione *fa l'inchino e se ne va*
 
Ginny

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


       ATTENZIONE SPOILER !!!SPOILER !!!!

        

                                      Dovremmo imparare a volare 
 
 
 
P.o.v Percy 
Percy aveva sperato in un pó di tranquillità dopo bhe ......dopo essere uscito dal Tartaro ,ma come sempre si sbagliava.
Stava passeggiando con Annabeth sul ponte dell'Argo || mentre tutti gli altri dormivano ,visto che sia lui che lei non riuscivano a dormire senza rivedere quelle immagini orribili ,cosí ci avevano rinunciato e avevan optato per una passeggiata .
Annabeth era cosí bella al chiaro di luna con i suo capelli dorati legati in una coda e i suoi splendidi occhi grigi che riflettevano la luce lunare.Quasi quasi  immaginava che tutto quello che era successo fosse solo un brutto sogno e che in realtà si trovavano al Campo Mezzosangue e presto si sarebbe svegliato ,andando ad allenarsi con la cabina di Ermes e poi il pomeriggio avrebbe parlato con Grover e Annabeth ricordando tutte le avventure passate e .....peró i suoi pensieri furono interroti da una forte luce dorata che investi la nave e poi buio finche non sentii il terreno sparire da sotto i piedi ricordandogli l'orribile sensazione di impotenza  che ha provato mentre cadeva nel Tartaro . 
Poi si ricordo che anche Annabeth era lí sentendo le sue unghie sprofondargli nella pelle ..anche provava quella stessa sensazione ,cosí la strinse a se in un abbraccio incorraggiante finche non noto altre fingure intorno a loro:erano Hazel ,Frank,Leo ,Jason ,Piper,Nico e un'altra ragazza ,piú lontana, che non riuscii a riconoscere .Poi di nuovo quella strana luce.
 
P.o.v.Talia 
 
Talia stava facendo il suo  turno di guardia al Campo Mezzosangue con le sue  cacciatrici pensando a Jason ,finalmente aveva ritrovato il  suo fratellino anche se ora era cresciuto ....oh ma non scordiamoci di quel testa d'alghe che era scomparso faccendola  preoccupare ,poi l'avevano ritrovato e lui aveva avuto la faccia tosta di cadere nel Tartaro con Annie e lei sperava che ne uscisse cosí ce l'avrebbe rispedito personalmente a calci.Poi la sua attenzione era caduta su un rumore proveniente da ovest cosí si allontano  da Phobe e ando a controllare ma dopo un paio di ricerche non trovo  niente ,decise di tornare dalle altre ma una luce dorata la investi e quando riaprii gli occhi stava precipitando nel vuoto (rimpiangeva di non aver imparato a volare) e aveva otto ragazzi che la circondavano ,due dei quali abbracciati.Non aveva avuto neanche il tempo di sbattere le palpebre che furono colpiti di nuovo da quella luce.
 
P.o.v.Zeus 
"Finche  una luce  dorata esplose sull'Olimpo e attiro l'attenzione di tutti gli dei .Quando scomparve  nove figure piombarono sul pavimento."
Chi osava entrare nel suo regno senza permesso!!Erano sicumente dei semidei sciocchi oppure volevano essere fulminati dalla sua folgore.
-"Chi siete?Cosa fate qui?!"-disse con la sua solita voce autoritaria mentre osservava una ragazza sui quindici anni che assomigliava a sua figlia Talia ,ma era impossibile sua figlia era un albero . Pero non attiro solo la sua attenzione perchè Era la stava fissando  con disprezzo.Poi un ragazzo che avra avuto 16/17 anni parlo
   -"Cosa?.....Ma ch.......siamo sull'Olimpo!!!"-aveva i capelli neri e gli occhi di un verde intenso (lui ,invece,assomigliava a quell'impertinente di Percy Jackson).
-"Hai scoperto l'acqua calda ,testa d'alghe!"-
-"Scusa?!Un attimo .....Tu che ci fai qui?"-
-"Oh,anche per me  è bellissimo rivederti sai ?!"-
-"Ah ah ah molto divertente,faccia di pigna"-quei due continuarno a bisticciare mentre tutti gli dei (tranne Zeus che si stava inervosendo visto che lo avevano ignorato)  e gli altri ragazzi li guardavano atoniti -"Adesso basta!!Ripondete alla mi..."- ma venne interrotto ,di nuovo,dal cadere di una scatola in mezzo alla stanza .

P.o.v.Annabeth 

Tutti restarono in silenzio.....che cosa stava succedendo .Annabeth non trovava una soluzione logica cosí si avvicino alla scatola e l'aprii 
-"C'è una lettera qui"-disse mentre la tirava fuori dalla sua busta e la leggeva a voce alta:
-"Cari dei e semidei ,
sarete molto confusi in questo momento .... abbiamo mandato indietro nel tempo al 2007 , dopo la prima impresa di Percy Jackson,questi semedei per leggere un libro del futuro per i dei e del passato per i semidei.
Avviso per gli dei:non distruggete in qualunque modo e per qualunque motivo i semidei che abbiamo mandato perchè il loro compito nel loro tempo non è finito.
Saluti dalle Parche"-
-"Grandioso ci mancava solo questa,essere catapultati indietro nel tempo a leggere un  libro!"-disse Talia -"E poi come si chiama ?"- chiese Percy ,cosí prese il libro che c'era all'interno e lesse il titolo-"Percy Jackson e lo scontro finale "-e con la coda dell'occhio aveva visto che Percy era sbiancato.A questo punto Zeus riprese la parola -"Allora volete dirmi chi siete?!"-.Tutti noi ci guardammo -"Allora chi incomincia?"-
 
Angolo autrice :
allora volevo ringraziare thebookismylife,Annabeth Everdeen 394 e Artemis_moon per aver messo la mia storia tra le seguite ;
e anche magicagiagia per averla messa tra le preferite ;
Comuque questo è il secondo capitolo ed lo fatto piú lunghino e spero chi vi piaccia(quanto sono ripetitiva)
Ginny

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


                                     Percy morirà molto presto
 
Dal capitolo precedente :Tutti noi ci guardammo -"Allora chi incomincia?"-.
 
P.o.v.Leo 
 
Leo si accorse che nessuno accenava a muoversi cosí prese la palla al balzo -"Io sono il grande aggiustattutto Leo Valdez,figlio del magnifico Efesto "-bene ora toccava solo a tutti gli altri pensava Leo ,anche se nel fratempo non si era accorto che tutti avevano buttato gli occhi al cielo mentre parlava .
 
P.o.v Efesto 
 
Era felice di vedere che almeno qualcuno lo apprezasse ,non come sua moglie Afrodite che lo tradiva con Ares o come sua madre Era che lo aveva scaraventato giù dall'Olimpo solo perchè non rispettava i cannoni di belezza che aveva in mente.Poi si dichiarava la dea del matrimonio e della famiglia:suo marito Zeus non fa che tradirla e gli dei non fanno che litigare tuto il giorno.
Ma lasciando perdere i suoi pensieri ....una ragazza si era fatta avanti ,era molto carina ,anche se cercava di nasconderlo ,di sicuro una figlia di Afrodite-"Io sono Piper Mclean,figlia di Afrodite "-disse la ragazza ,cosí a quel punto Afrodite inizio a civettare -"Oh ,che bello c'è anche mia figlia!!"- la ragazza sembrava un pó imbarrazata della reazzione della madre ma lascio stare e di seguito tutti si presentarono:
-"Io sono Annabeth Chase,figlia di Atena "-disse la ragzza bionda di prima e sul viso di Atena si dipinse sorriso orgoglioso;
-"Io sono Percy Jackson,figlio di Poseidone"-in effeti ora che Efesto lo guardavo meglio sarebbe stato identico al Percy di quel tempo se non fosse stato per il fisico ,era piú robusto e sembrava molto piú allenato e poi avrà avuto circa 17 anni....no aspetta un attimo se lui era cosí grande voleva dire che...-"Aspetta tu hai quasi 17 anni?"-e a quanto pare Efesto non era l'unico interessato visto lo squardo incuriosito di tutti gli dei
 -"Sí"- disse Percy 
-"Ma allora , la Grande Profezia?"- 
-"Lo scoprirete leggendo,ora possiamo continuare le presentazioni?"-la  risposta fu solo un gemito che i semidei preseró come un sí
-"Io sono Nico Di Angelo,figlio di Ade"-
-"Cosa?!"urló Zeus -"Tu dovresti essere morto!"-(oggi era un giorno pieno di sorprese)
-"Per mano sua, giusto?!Bhe a quanto pare ha fatto male i conti è riuscito ha uccidere solo mia madre quella volta"-rispose freddamente Nico,a quel punto Efesto avrebbe giurato che Zeus stesse per esplodere ma Atena gli ricordó di quello che avevano detto le Parche e si calmo.Un sorriso comparve sul viso del figlio di  Ade.
-"Io sono Talia Grace ,figlia di Zeus e luogotenente di Artemide"-disse una ragazza con i capelli neri e corti ,poi leggendo l'espressione di shock sulla faccia di Zeus continuó-" e si lo so dovrei essere un albero ....è una lunga storia ma diciamo che è grazie a Percy se ora sono qui"-poi sorrise in direzione del figlio di Poseidone .
 
P.o.v. Jason
 
Jason pensava che se gli dei erano già  impazziti per gli altri cosa avrebberó fatto per loro?!Cosí fece un passo avanti e disse-"Io sono Jason Grace,figlio di Giove "-
-"Cosa ci fanno dei romani con i greci?!"-chise Atena
-"Diciamo che il futuro è abbastanza incasinato "- poi si presentarono anche Hazel e Frank , lasciando ancora più dubbi nella mente degli dei :
-"Io sono Hazel Levesque ,figlia di Plutone e sono nata ,anch'io prima del giuramento"-
-"Io sono Frank Zhang ,figlio di Marte"-finalmente avevamo finito così potevano iniziare a leggere il libro ,Jason era molto curioso di sapere quello che era successo a loro durante la battaglia contro Crono.-"Bene  ora possiamo iniziare a leggere chi vuole leggere il primo capitolo?"-chiese Zeus ,ripresosi dallo shock -"Volevo iniziare io"-disse Jason ,così Annabeth diede il libro a lui e gli dei fecero comparire nove sedie per i semidei.
 
P.o.v . Terza  persona 
 
Jason aprii il libro e inizio a leggere-"Vado in crociera con gli esplosivi "
"La fine del mondo cominciò con un pegaso che atterava sul cofano della mia macchina 
(tutti gli semidei e gli dei si girarono verso Percy con un espressione sconvolta ma Jason continuó a leggere)
Fino ad allora era stato un pomeriggio fantastico.Tecnicamente non avrei dovuto guidare,perché mancava ancora una settimana al mio sedicesimo compleanno,ma mia madre e il mio patrigno,Paul,avevano portato me e la mia amica Rachel su un tratto di spiaggia privata della South Shore
("Oh ,è cosí romantico "disse Afrodite facendo arrossire leggermente Percy che sapeva quello che sarebbe successo dopo e sicuramente Annabeth l'avrebbe ucciso) 
,cosí Paul ci aveva prestato la sua Prius per fare un giro.
(davvero irresponsabile pensó Jason per poi ridere un secondo dopo)
Ora so che cosa state pensando :"Cavolo ,che irresponsabile e poi bla bla e ancora bla.
(in quel momento Talia disse a Percy-"Sei davvero maturo Percy ,ti faccio i miei complimenti "- e lui di risposta le fece la linguaccia)
Ma Paul mi conosce bene.Mi ha visto infilzare demoni e saltare fuori edifici scolastici in fiamme("Normale routine "aggiunse Percy),quindi probabilmente aveva intuito che giudare un'auto per qualche centinaio di metri non sarebbe stata la cosa più pericolosa che avessi mai fatto.Comunque ,io e Rachel eravamo in macchina.Era una torrida giornata di agosto .Rachel si era legata i capelli rossi in una coda e indossava una camicia bianca sopra il costume .Non l'avevo mai vista con qualcosa di diverso dalle magliette logore e dai jeans macchiati di pennarello,e risplendeva come un millione di dracme d'oro.(Annabeth iniziava ad innervosirsi)
-Oh,accosta qui!- mi disse .Parcheggiammo su unpromontorio affacciato sull'Atlantico.Il mare è sempre stato uno dei miei postipreferiti,ma quel giorno era particolarmente bello ,di un verde scintillante e levigato cone vetro.Sembrava che mio padre lo stesse tenendo calmo apposta per noi .Mio padre ,a proposito è Poseidone.Queste cose le sa fare.-Allora ,per quell'invito...-Rachel mi sorrise .-Oh giusto.-Cercai di mostrare un po' di entusiasmo.Sì,insomma,mi aveva invitato a passare tre giorni nella casa delle vacanze dei suoi a St Thomas .Non ricevevo molte proposte del genere.(Talia,Nico e Leo iniziarono a ridacchiare conquistando due occhiatacce da parte di Percy e Annabeth)
Nella mia famiglia l'idea di una vacanza speciale corrisponde a un fine settimana in una capanna fatiscente sulla spiaggia di Long Island ,con qualche film a noleggio e un paio di pizze surgelate.I genitori di Rachel invece erano disposti a portarmi ai Caraibi.
(Leo alla parola "Caraibi" si illumino -Wow ,io avrei accettato subito!-)
E io avevo un disperato bisogno di vacanze .Quell'estate era stata la più difficile della mia vita .L'idea di prendermi una pausa ,seppur per qualche giorno ,era davvero allettante.Solo che era in arrivo qualcosa di grosso e ormai era questioni di giorni .Ero "reperibile " per una missione.Peggio ancora,la settimana dopo sarebbe stato il mio compleanno ,e c'era questa profezia secondo la quale per i miei sedici anni ne sarebbero successe di tutti i colori .-Percy-disse Rachel -lo so che il momento è sbagliato.Ma è sempre sbagliato per te ,giusto?-Non aveva tutti i torti .
-Vorrei tanto venire-giurai-Solo che...
-La guerra.
Annuii.Non mi piaceva parlarne ,ma Rachel sapeva.Adifferenza della maggior parte dei mortali ,riusciva a vedere attraverso la Foschia ,il velo magico che distorce la visione degli esseri umani.Aveva visto i mostri.Aveva conosciuto degli altri semidei che combattevano contro i Titani e i loro alleati.C'era anche lei quando quell'estate il Signore dei Titani,Crono,era risorto dalla bara in una nuova e terribile forma,
(Gli dei erano sorpresi e sconvolti ,mentre i se,idei che sapevano abbassarono lo sguardo-Cosa?!Vuoi dire che Crono risorgerà e quale sarà la sua nuova forma?-pima di rispondere Percy lanció uno sguardo ad Annabeth-Beh come ho detto prima,lo scoprirete leggendo-)
e si era guadagnata il mio eterno rispetto centrandolo in un occhio con una spazzola di plastica blu .
(Tutti i semidei cominciarono  ridere e anche alcuni dei *coff*Ermes e Apollo*coff* rompendo la tensione che si era creata )
Mi mise una mano sul braccio -Tu pensaci ,okay?Non partiremo prima di un paio di giorni.Papà...-esitò.
-Ti sta stressando molto?-chiese.Rachel scosse la testa ,disgustata-I sforza di essere carino con  me ,il che è quasi peggio.Vuole che in autunno vada alla Clarion Ladies Academy.-
-La scuola che ha frequentato tu madre?-
-È una stupida scuola di buone maniere per ragazze dell'lta borghesia,su el New Hampshire.Mi ci vedi in un posto del genere?-
(Piper ricosdò la prima volta in cui l'aveva incontrata ,era in una caverna , no proprio non c'è la vedeva )
Ammisi che mi sembrava un'idea stupida.Rachel era una patita di progetti di arte urbana ,volontariato nelle mense dei poveri e manifestazioni di protesta tipo "Salviamo il picchio ventregiallo dall'estinzione".Non l'avevo neanche mai vista con un vestito elegante .Era difficile immaginarla a studiare per diventare una signora.Sospirò.-Crede che facendo un bel po' di cose carine per me ,mi sentirò in colpa e finirò per cedere.-
-Allora è per questo che ha accettato che venissi in vacanza con voi?-
-Sì...ma,Percy,mi faresti un favore enorme,Le cose andrebbero molto meglio se ci fossi anche tu .E poi ,c'è una cosa di cui ti vorrei parlare...-si interruppe di
colpo.
(Afrodite stava proprio impazzendo in quel momento)
-Una cosa di cui vuoi parlare?-chiesi-Cioè...una cosa così seria che dobbiamo andare fino a St Thomas per parlarne?-
(-Sei proprio un idiota Testa d'Alghe-disse Talia mentre Percy si sentiva tutti gli sguardi adosso)
Lei storse le labbra-Senti ,per adesso non ci pensare.Facciamo finta di essere due persone normali .Siamo andati a farci un giro in macchina e stiamo guardando l'oceano ,ed è bello stare insieme.-
Intuivo che qualcosa la turbava ,ma lei ostentò un sorriso coraggioso.I suoi capelli sembravano infuocati alla luce del sole.Avevamo trascorso un sacco di tempo insieme,quell'estate.Non è che l'avessi programmato ,ma più le cose si aggravavano al campo,più mi ritrovavo ad aver bisogno di staccare e chiamare Rachel,solo per riprendere fiato .Avevo bisogno di ricordarmi che là fuori il mondo mortale esisteva ancora ,lontano da tutti i mostri ("E ne avrei ancora bisogno "pensó Percy) che mi usavano come sacco da pugile.-Okay-dissi-Vada per un pomeriggio normale e due persone normali-
Lei annuì-Allora...ipoteticamente,se queste due persone si piacesseró ,che cosa ci vorebbe per spingere lo stupido ragazzo a baciare la ragazza,eh?-
-Oh...-Mi sentivo come una delle vacche sacre di Apollo.Lento,ottuso (-Ehi!-gridó Apollo indignato)e rosso fuoco .-Ehm..-
Non posso fingere di non aver pensato a Rachel .Era molto più facile stare con lei rispetto a ...beh,a certe altre ragazze che conoscevo.
(Dire che Annabeth era arrabbiata era un eufemismo e diede un'occhiataccia a Percy che venne colto anche dagli altri dei ,soprattutto ad Afrodite che urló eccitata-Awww,un triangolo amoroso è stupendo!!-e Percy avrebbe sperato di scomparire in quell'istante -Non dire sciochezze Afrodite ,mia figlia non starebbe mai con quel figlio di Poseidone!-
-In caso è mio figlio che non starebbe mai con tua figlia-per farli smettere intervene Zeus -Adesso basta voi due ..Jason continua a leggere)
Non dovevo impegnarmi troppo,o misurare le parole ,o arrovellarmi il cervello per capire cosa le passasse per la testa .Rachel non si nascondeva .Ti metteva a parte dei suoi sentimenti.Non so che cosa avrei fatto dopo,ma ero così distratto che non notai la grande sagoma nera che calò giù dal cielo finchè  quattro zoccoli non atterrarono sul cofano della Pirus con un TUMP-TUMP-CRUNCH!
(-Avrà creato delle amaccatture enormi su quella povera ,innocente Prius-disse Leo con voce drammatica )
"Ehi,capo"disse una voce dentro la mia testa "Bella machina"
(-Lo so ,amico-piagnucolò Leo che venne colpito da tutte le ragazze presenti in quella stanza)
Il pegaso Blackjack era un mio vecchio amico,quindi cercai di non mostrarmi troppo seccato per i crateri che aveva appena scavato nel cofano.Dubitavo che il mio patrigno ne sarebbe stato entusiasta.
-Blackjack-sospirai,-Che stai...-
Poi vidi chi lo cavalcava e capii che la mia giornata stava per dicentare molto più complicata.-Ehi ,Percy!-
Charles Beckendorf ,capogruppo della casa di Efesto ,avrebbe spedito la maggior parte dei mostri a piangere fra le sottane della mamma.
(Gli semidei che lo conoscevano sorrisero maliconicamete a quell'immagine e Efesto non sapendo quello che sarebbe successo fece un'espressione confusa)
Era grande e grosso ,con una massa di muscoli frutto di tutte l'estati passate nella fucina,aveva due anni più di me ed era uno dei migliori fabbri e armaioli del campo.Costruiva degli aggeggi meccanici davvero ingegnosi .Un mese prima aveva installato una bomba di fuoco greco nel bagno di un grande autobus che trasportava un manipolo di mostri in giro per il paese.L'esplosione aveva eliminato un'intera legione di malvagi scagnozzi di Crono non appena la prima arpia aveva tirato lo sciaquone.
("Sarebbe stato un fratellastro fantastico "pensò Leo)
Beckendorf era in tenuta da combattimento.Indossava un pettorale e un elmo da guerra di bronzo ,con dei pantaloni mimetici neri e una spada assicurata alla cintura.Portava la borsa degli esplosivi a tracolla.
-È ora ? -chiesi.
Lui annuì, cupo.Mi salì un groppo in gola.Sapevo che quel momento sarebbe arrivato.Lo progettavamo da settimane,ma un po' avevo sempre sperato che non giungesse mai.Rachel sollevò lo sguardo du Beckendorf.-Ciao.
-Oh ,ehi .Io sono Beckendorf.Tu devi essere Rachel.Percy mi ha parlato di ...ehm,mi ha parlato vagamente di te-
Rachel inarcò un sopracciglio -Davvero?Bene-Lanciò un'occhiata a Blackjack,che stava pestando gli zoccoli sul cofano della Prius.
-E cosi immagino che adesso dobbiate andare a salvare il mondo .-
-Più o meno-confermò Beckendorf.
Guardai Rachel ,disarmato.-Potresti dire a mia madre....
-Glielo dirò.Sono sicura che c'è abituata.E spiegherò a Paul la storia del cofano.-
(-Oh,immagino la faccia che abbia fatto Paul appena ha visto la macchina!-disse Talia ,guardando Percy che si stava allontanando da Annabeth con la sedia "Chi sa perchè?")
Ringraziai con un cenno.Immaginai fosse l'ultima volta che Paul mi prestava la macchina .-Buona fortuna .-Rachel mi baciò prima che io potessi minimamente reagire.
("Ora capisco"pensó Talia "Sei nei guai Percy" Annabeth sebrava stesse per  esplodere,ma poi....-Dopo noi due dobbiamo parlare,Testa d'Alghe- lo disse con così tanta calma che era inquietante -Ok,Sapientona- )
-Ora muoviti ,mezzosangue.Va' ad ammazzare qualche mostro per me .-
Nell'ultima immagine che ebbi di lei era seduta con le braccia incrociate sul sedile anteriore della Prius ,a osservare Blackjack che disegnava cerchi sempre più alti nell'aria ,trasportando me e Beckendorf in cielo.Mi chiesi di cosa volesse parlarmi, e se sarei vissuto abbastanza per scoprirlo.
(-Testa d'alghe sei più pessimista di Nico !-esclamò Talia  e Nico fece per rispondere ma Jason continuò a leggere)
-Allora -esclamò Beckendorf -immagino che non dovrò parlare di quest'ultima scenetta con Annabeth.
-Oh ,dei-borbottai -Non pensarci nemmeno.Beckendorf ridacchiò, e insieme ci librammo verso l'Atlantico."
("Percy sarebbe morto molto preso a causa di una certa biondina " pensarono tutti gli semidei).
 
 
Angolo autrice:
mi scuso per l'enorme ritardo ,ma ho avuto da fare visto quest'anno ho gli esami (saranno la mia fine).Comunque questo era il capitolo ,non ho messo l'intero primo capitolo del libro perchè sarebbe venuto troppo lungo.Recensite per farmi sapere la vostra opinione e ...Percy riuscirá a sopravivere alla furia di Annabeth?Lo scoprirete nella prossima puntata .
 
Ginny
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Avvertenze ***


AVVERTENZE:
Scusate se è da tanto che non carico un nuovo capitolo *si inginocchia per terra* scusate ,scusate,scusate !!! Peró non potró pubblicare altri capitoli per un pó perchè la prossima settimana ci saranno la cosa piú brutta che possa esserci per una tredicenne ......ovvero gli esami di terza media!*svienne .....l2 ore dopo si risveglia* quindi scusate ma saró molto impegnata a studiare (traduzione:disperarmi) .Vi chiedo estremamente perdono .
 
P.s. spero la dea della fortuna ,Tiche, mi dia la sua benedizione .Prometto di farle un'offerta !
 
Ginny
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


                                      Le Parche hanno uno strano umorismo
 
 
Dal capitolo precedente : "Percy sarebbe morto molto preso a causa di una certa biondina " pensarono tutti i semidei
 
P.o.v. Artemide
 
Non sapeva quello che stava succedendo là dentro ma era sicura che Percy avrebbe voluto andarsene da lì il prima possibile . Artemide ragionò ancora su l’idiozia degli uomini e sul fatto che prendevano la prima occasione per tradire o scapare dai problemi e lei che pensava che Percy fosse diverso. Poi si accorse che quel romano stava continuando a leggere:
“Era quasi buio quando individuammo il nostro bersaglio. La scintillava all’orizzonte ,un’enorme nave da crociera illuminata di giallo e bianco .Da lontano avresti potuto scambiarla per una qualsiasi nave da turismo ,anziché il quartier generale del Signore dei Titani. Poi, avvicinandoti, notavi la grande polena, una fanciulla dai capelli scuri vestita con un chitone greco e in catene ,con il viso distorto dall’orrore , come se percepisse il tanfo di tutti i mostri che era costretto a trasportare. Mi si attorcigliarono le budella. Ero quasi morto due volte sulla. Adesso puntava dritto su New York.
-Sai cosa fare?-urlò Beckendorf per farsi sentire nel vento. Confermai con un cenno .Avevano fatto delle esercitazioni nelle darsene del New Jersey ,usando navi abbandonate come bersaglio. Sapevo che avevano poco tempo a disposizione . Ma sapevo anche che era la nostra migliore occasione per fermare l’invasione di Crono prima ancora che cominciasse.”(“Spero che ci riescano ,ci risparmierebbero molti problemi. Ma dopotutto sono sempre maschi!” pensò Artemide)
“-Blackjack-dissi-depositaci sul ponte inferiore di popparispose lui Tre anni prima, Blackjack era stato tenuto schiavo a bordo della , finché non era fuggito grazie a un piccolo aiuto da parte mia e dei miei amici. Capii che avrebbe preferito farsi intrecciare la criniera come un My Little Pony piuttosto che tornare su quella nave .”
(-Sono piuttosto certa che preferirebbe morirebbe piuttosto che diventare un My Little Pony- rise Talia
–Ne sono sicuro anche io Tals ,ahahahah-rispose Percy
–Non mi chiamare Tals –
-Ok,…….Tals-
-Ok, l’hai voluto tu … Annabeth ti aiuterò a uccidere questo sporco babbano*-  
-Non ci provare Faccia di Pigna-
-Ragazzi ,smettetela non potete stare un minuto senza litigare- disse Nico
-Tu stai zitto !!-urlarono all’unisono Percy e Talia
-Ok……continua Jason – disse Artemide mentre Percy e Talia si guardavano in cagnesco)
“-Non ci aspettare-gli ordinai.

-Fidati di me-insistei-Ne usciremo da soli.
Blackjack piegò le ali e si calò in picchiata come una cometa nera. Il vento mi fischiava nelle orecchie .Vidi dei mostri che pattugliavano i ponti superiori-dracene, segugi infernali, giganti e i demoni marini umanoidi noti come telchini-ma sfrecciavamo così in fretta che nessuno di loro dette l’allarme .Piombarono sulla poppa della nave e Blackjack distese le ali, atterrando leggero sul ponte inferiore .Quando scesi ,mi girava un po’ la testa.disse Blackjack  . Il mio vecchio amico volò via nella notte . Io mi sfilai la penna dalla tasca ,tolsi il cappuccio e Vortice si distese in tutta la sua lunghezza :novanta centimetri di micidiale bronzo celeste che baluginavano nel buio .Beckendorf invece tirò fuori un foglietto di carta .Pensavo fosse una mappa ,invece poi mi accorsi che era una fotografia .La fissò nella luce fioca :era il volto sorridente di Silena Beauregard , figlia di Afrodite.”
(I semidei che sapevano quello che era successo avevano un sorriso triste sulla faccia pensando al triste destino dei due)
“Si erano messi insieme quell’estate ,dopo che per anni non facevano altro che dirgli :. Nonostante tutte le missioni pericolosi degli ultimi mesi ,non avevo mai visto Beckendorf così felice .
-Riusciremo a tornare al campo-promisi.
Per un secondo vidi la preoccupazione nei suoi occhi .Poi il suo solito sorriso spavaldo ricomparve .
-Ci puoi scommettere-disse-Andiamo a far esplodere di nuovo Crono in un milioni di pezzi “
 
P.o.v. Terza persona
 
Annabeth all’inizio era molto arrabbiata ,ma per colpa della faccia triste che aveva messo su Percy le rendeva difficile rimanere arrabbiata con lui. Poi sapendo che di sicuro il suo Testa d’Alghe si sentiva in colpa e arrabbiato per non aver mantenuto quella promessa .Così avvicinò la mano a quella di Percy e gliela strinse con fare incoraggiante e come risposta ricevette un  sorrise un po’ tirato ; però quel momento di riconciliazione venne interrotto da Jason:
“Beckendorf faceva strada .Seguimmo uno stretto corridoi fino alle scale di servizio ,come nelle esercitazioni, ma ci bloccammo subito quando udimmo dei rumori sopra le nostre teste .
-Non mi importa di quel che ti dice il tuo naso!-ringhiò una voce metà umana e metà canina: un telchino .
-L’ultima volta che hai sentito odore di mezzosangue si trattava di un sandwich al prosciutto!
-I sandwich sono buoni –ringhiò una seconda voce .-Ma questo è odore di mezzosangue  ,lo giuro .Sono a bordo!-
-Bah peccato che il tuo cervello non lo sia!-
Continuarono a litigare e Beckendorf mi indicò il piano di sotto .Scendemmo facendo meno rumore possibile .Due piani più in basso ,le voci dei telchini cominciarono ad affievolirsi .Alla fine arrivammo di fronte a un boccaporto di metallo .Beckendorf mimò con le labbra:. Era chiusa a chiave, ma lui tirò fuori delle tenaglie dalla borsa e spezzò la serratura come se fosse di burro .Dentro ,ronzava e ribolliva una fila di turbine gialle grandi quanto silos di frumento .Manometri e terminali di computer rivestivano la parete opposta .Un telchino era piegato su una console ,ma era così preso dal suo lavoro che non si accorse di noi .Era alto un metro e mezzo circa , con la pelliccia lucida e nera di una foca e le zampe corte e tozze .”
(Percy rabbrividì al ricordo di quei mostri ,l’ultima volta che li aveva incontrati c’era quasi rimasto secco!)
Aveva la testa di un dobermann ,ma le mani artigliate erano quasi umane .Ringhiava e borbottava battendo sulla tastiera .Forse stava chattando con gli amici su Facerbrut .Feci un passo avanti e lui si irrigidì ,probabilmente fiutando qualcosa di storto .Cercò di gettarsi su un grosso pulsante d’allarme rosso, perciò gli bloccai la strada .Il mostro sibilò e mi si scagliò contro , ma un solo  fendente di Vortice bastò a polverizzarlo .-Fuori uno –esclamò Beckendorf –Sotto con gli altri cinquemila!- Mi passò al volo un barattolo di liquido denso e verde: fuoco greco ,una delle sostanze magiche più pericolose al mondo .Poi mi lanciò un altro strumento fondamentale di tutti gli eroi semidivini :nastro isolante .
(-Mhmm…… veramente molto utile in caso di vita e di morte Testa d’alghe ,in effetti già un paio di volte mi ha salvato la vita in battaglia- esclamò con del sarcasmo che straboccava da tutte le parti Talia, ma Percy aveva già la risposta pronta
 –Oh. Davvero ?! Non pensavo che fossi una tale frana in battaglia …Faccia di Pigna –
-Io invece non mi sorprendo affatto Cervello da cavalluccio marino - dopo aver detto ciò tutti gli altri semidei si allontanarono da Talia e da Percy “Presto scoppierà la terza guerra mondiale qui dentro” pensarono tutti .Nel frattempo degli idioti di cui non faccio i nomi *coff coff*Hermes e Apollo *coff coff* scommettevano su chi avrebbe vinto se ci fosse stato uno scontro ,inutile dire che alla scommessa ci si unirono anche Poseidone e Zeus che votavano per i propri figli .E a quella vista alzò gli occhi al cielo “Quanto sono stupidi i maschi!“ ,poi qualcosa le cadde in testa e finì sulle sue ginocchia “M-ma che cos…?” dopo essersi accorta che fosse una lettera ,richiamò l’attenzione di tutti –Ehi ,è arrivata ….anzi caduta una lettera da parte delle Parche e se i gentiluomini smettessero di confabulare la vorrei leggere a tutti –disse scoccando un’occhiataccia ai “gentiluomini” che smisero all’istante di fare quello che stavano facendo e prestarono la massima attenzione a quello che diceva la dea –Bene ora vediamo che c’è scritto….-Artemide aprì la busta
-Allora….
”Cari  dei e semidei,
vorremo informarvi che manderemo Percy Jackson ,Annabeth Chase , Grover Underwwod insieme ai fratelli Stoll e i capo cabina delle case di Ares ,Efesto ,Afrodite ,Apollo e Demetra .OH….-Artemide spalancò gli occhi ma continuò a leggere- ci sarà anche il dio dei morti ,Ade solo per alleviare le vostre anime J e per farci divertire un po’.
Saluti dalle Parche”-
 
 
 
Angolo autrice :
*Sporco babbano :Non ho resistito dovevo mettere da qualche parte questa battuta o non mi sarei data pace per il resto della mia vita
 
Buongiorno a tutti o buonanotte …dipende da quando lo leggerete. Comunque sono riuscita a ricavare un po’  di tempo e ho finito questo capitolo .Finalmente ho quasi finito gli esami ,manca l’ultima batosta ,quelli orali e l’incubo sarà finito…meno male *^*.Spero che vi piaccia ,bye bye .
 
Ginny

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


Note:  allora prima di tutto voglio scusarmi per l’enorme ritardo …..midispiacemidispiacemidispiacemidispiacemidispiacemidispiacemidispiacetantooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ero in vacanza in Cina …quindi non ho avuto la possibilità (e per la verità neanche la voglia ,visto che ero in vacanza) di scrivere un nuovo capitolo,sorry .
Comunque visto che nella storia ci saranno praticamente due Percy e due Annabeth quelli del futuro avranno una F accanto al nome (PercyF ,AnnabethF )e a quelli del presente(12 anni) i nomi senza niente (Percy,Annabeth) . Mi scuso ancora @_@
 
 L’Olimpo diventa una sala d’incontri
Dal capitolo precedente:
”Cari  dei e semidei,
vorremo informarvi che manderemo Percy Jackson ,Annabeth Chase , Grover Underwwod insieme ai fratelli Stoll e i capo cabina delle case di Ares ,Efesto ,Afrodite ,Apollo e Demetra .OH….-Artemide spalancò gli occhi ma continuò a leggere- ci sarà anche il dio dei morti ,Ade solo per alleviare le vostre anime ^_^ e per farci divertire un po’.
Saluti dalle Parche”-
P.O.V.Percy
Accidenti a quella figlia di Atena …..dove si è cacciata?! Non la vedo da stamattina ,è come scomparsa……..uffi. Questo però non vuol dire che mi sia mancata sia chiaro . Era così impegnato a cercare un posto dove si sarebbe potuta nascondere che non mi accorsi che i capi della cabina di Hermes(si avete sentito bene ho detto capi ,dopo il tradimento di Luke i fratelli Stoll ,Travis e Connor ,presero il comando) mi spinsero e così fini a dosso ad Annabeth che era comparsa per miracolo.
-Ahia!Ma cosa?.....Percy ma che combini?!-era abbastanza arrabiata però era anche un po’ rossa …dopottutto le era caduto un ragazzo a dosso anche se era Percy……cioè non che non fosse carino ma sembrava ancora un ragazzino poi con la faccia completamente rossa Percy sembrava ancora più piccolo .Ed anche Percy come Annabeth si faceva mille film mentali ,con sottofondo i fratelli Stoll che si piegavano in un due dalle risate ,tra un po’ si sarebbero buttati a terra ed avrebbero iniziato a rotolare per terra per colpa delle espressioni che avevano quei due.
-Scusa…quei due mi hanno spinto –disse ancora un po’ imbarazzato mentre si rialzava
-OH…non fa niente ,però SE VOI DUE NON LA PIANTATE DI RIDERE VI MANDERO CON LE MIE STESSE MANI NEL TARTARO !!!!-
Non c’è bisogno di dire che i due figli di Hermes smisero all’istante e scattarono sull’attenti come dei soldati ,e la figlia di Atena sorrise soddisfatta ,anche essendo più piccola * i fratelli Stoll avevano sperimentato in prima persona la sue capacità in battaglia.
Percy iniziò a guardarsi intorno ,solo adesso si era accorto che il trambusto causato dai gemelli avesse richiamato l’attenzione di alcuni campeggiatori tra cui riconosceva delle facce :  quella di Charles Beckendorf un figlio di Efesto uno dei primi che con cui aveva fatto amicizia e come suo padre era un grande inventore ,nonché capo cabina della propria casa ,era in compagnia della bella Silena Beauregard figlia di Afrodite anche lei capo cabina ;……….purtroppo c’era anche Clarisse la ragazza più antipatica che conoscesse ,poteva dire con certezza che Nancy Bobofit fosse un angelo in confronto , poi c’era la capo cabina della casa di Demetra Katie Gardner che guardava in cagnesco i gemelli (era risaputo il suo odio per i fratelli Stoll) ,il capo cabina della casa di Apollo ,Will Solance , conosciuto pei il suo sorriso contagioso e per la sua splendida voce , di cui Percy ne aveva avuto conferma durante il falò organizzato per festeggiare la  riuscita dell’impresa di Percy ,nonostante la scoperta del tradimento di Luke .
-Daiii ,Annabeth è stato un’incidente……-
-…..sai che noi non causeremmo mai dei problemi ad dei nostri amici…-continuò Travis
-Come se dalle vostre bocche fosse mai uscito qualcosa che non fosse una bugia-
-Così sei crudele ,noi figli di Ermes siamo degli angioletti ,non è vero Katie?- amicarono nella sua direzione ma come risposta ebbero solo un grugnito di negazione e uno sguardo infuriato da parte della figlia di Demetra che stava causando la crescita di erbacce vicino ai gemelli
-Bhe direi che sia il caso di chiudere il discorso qui –
A quanto pare quel giorno Pery non prestava molta attenzione alle persone visto che non si era accorto che Chirone e Grover si stavano avvicinando  
-Chirone sembra preoccupato ,che succede adesso ?- Percy fece quella domanda ma avrebbe preferito non sentire la risposta era in quel campo da un mese e già ne aveva abbastanza di imprese e problemi riguardanti gli dei .
-Bhe , a quanto ci sono dei problemi…….-come non detto-….Dioniso è sparito da ieri……-
-Non vedo quale sia il problema-
-Percy , ti ho già detto che dovresti stare attento a quello che dici , comunque non  è solo questo ,ho provato a contattare gli dei per chiedere delle spiegazioni ma i messaggi Iride non funzionano –
-Cosa pensa che possa essere – a quanto pare Will non sorrideva sempre .ora sembrava preoccupato
-Non ne ho idea ma ho uno strano presentimento, ma non preoccupatevi  non sarà niente di così importante ,tornate alle vostre attività-
Però prima che potessimo fare altri passi una luce accecante proveniente dalla spiaggia li colpì in pieno e poi si fece tutto buio .
 
 
P.O.V. Grover
<“Bheeeeeeeeeeeee” uffa mi scappano sempre dei belati quando sono nervoso e ora lo sono molto “bheeeeeeeee”>quella sensazione di cadere gli ricordava il fatto che stava per finire dritto dritto nel Tartaro per quelle maledette scarpe stregate .< Dov’è saranno finiti Annabeth e Percy ….se capita qualcos’altro a  Percy mi toglieranno la licenza da cercatore ……..….e perderei anche un amico.> (Grover vuole molto bene a Percy ,vero? -_- N.d.a.)
 
P.O.V. Leo
Dopo che Artemide finì di legger la lettera rimasero un po’ tutti sopresi ,anche se Leo era alquanto  divertito ,sarebbe stato divertente vedere l’incontro tra i due Percy e le due Annabeth …quando era al campo gli avevano raccontato che loro non andavano molto d’accordo e litigavano spesso.Ma prima che Leo potesse solo fantasticare su quello che poteva succedere ci fu la stessa luce che li aveva portati lì e poi 10 persone piombarono con il sedere e chi di faccia sul pavimento .
-WOW ,le Parche hanno fatto in fretta-
 
 
P.O.V. Annabeth
Annabeth non aveva idea di quello che stava succedendo e la cosa non le piaceva. Dopo che quella strana luce li aveva  colpiti erano precipitati e nel nulla…..e adesso si  trovavano sul pavimento dell’Olimpo ,erano  sull’Olimpo ,di nuovo . E ora gli dei li guardavano un po’ sorpresi ma non poi così tanto .
-WOW ,le Parche hanno fatto in fretta –
-Bheee,cosa?- a Grover era scapato un belato e aveva una faccia abbastanza stralunata
-Madre ,che succede perché ci avete chiamati ? –
-Figlia mia ,no  siamo stati noi a chiamarvi ma le Parche-
-Cosa?-
-Accidenti non vorrete votare per la mia morte ,di nuovo ,vero?_
-No, anche se lo vorrei fare Perseus Jackson-
-Testa d’alghe chiudi la bocca-lo disse tra i denti stretti in modo da farsi sentire solo da lui .E mentre loro battibeccavano gli altri semidei  si inchinarono e salutarono i loro genitori divini. Poi Travis ruppe il silenzio che si era momentaneamente creato .
-Ehy ,ma perché ci sono delle poltrone?..—
-Non vedi ,fratello? Ci sono delle persone sedute sopra..- Annabeth decise di ignorarli
-Madre allora per quale motivo siamo qui ?-
-Per leggere un libro- quello a rispondere era stato uno dei ragazzi seduti su una delle poltrone ,aveva un aspetto da elfo(?_? N.d.a)
-Se è per questo noi ci tiriamo indietro –
-State zitti ,Stoll. Tu chi sei?-
-Oh ,io sono Leo Valdez ,qui per servirvi-
Mentre parlava si alzò e si inchino
-Finiscila Leo –
-Uffa sei una guastafeste Piper- Piper….doveva essere quella ragazza molto carina ,anche se cercava di nasconderlo, seduta vicino a Leo e un ragazzo biondo
-Ma cosa intendi ,per “leggere un libro”?-
-Annabeth, pensavo ci saresti arrivata da sola visto che sei una sapientona- ok quel ragazzo le stava già antipatico
-Non chiamarmi sapientona e come fai a sapere il mio nome ,io non ti ho mai visto prima-
-bhe, mi pare logico io vengo dal futuro-
-Tutto questo non ha senso-
-Per te Clarisse ,la maggior parte delle cose non hanno senso ,l’intelligenza è una qualità che  i figli di Ares non posseggono-
-Per una volta mi trovo d’accordo con la principessina ,se voi due non  chiudete il becco finirete nel Tartaro-
-Provaci o forse non riesci a prenderci?-
-Noi siamo più furbi, fratello-
-Voi due state per diventare l-
-BASTA!!!!Dovremmo parlare del perché voi e noi siamo qui ,ovvero per legger un libro che per voi rappresenta il futuro e per noi i ricordi del passato ,a quanto pare le Parche si annoiavano ,così ora ci siamo incontrati e Leo ha ragione noi veniamo dal futuro –
-Wow ,questo è incredibile…oh sai Annabeth quella ragazza ti assomiglia-
-Grover ,io non le assomiglio io sono lei cioè me stessa. Annabeth Chase ,figlia di  Atena 17 anni-ok questo era ….era…non riusciva a descriverlo…
-Davvero ?! Allora gli altri chi sono?-dopo che Grover fece la domanda i ragazzi si alzarono e …doveva ammetterlo erano due di loro erano davvero carini anche se di solito Ananbeth non pensava a queste cose poi notò che AnnabethF aveva detto qualcosa
-Questo sarà divertente-
 
Angolo autrice:
Voglio ancora scusarmi anche se so di essere ripetitiva…..
Spero che il capitolo vi piaccia ,e che non faccia del tutto schifo nel suo insieme ,cioè come mi sentivo io nel frattempo che lo stavo scrivendo ,si la scuola superiore ha già iniziato a distruggermi @_@.Prometto che cercherò di pubblicare il prossimo capitolo domenica prossima o anche prima ,o almeno spero.
Ginny

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


           La faccenda è assai complicata
 
Dal capitolo precedente:”-Questo sarà divertente-“
 
P.O.V. Zeus
Se già ,tutti i semidei del “passato” erano sbalorditi dalla presentazione di AnnabethF ,gli dei non sapevano che facce avrebbero fatto appena saputo chi fossero gli altri .Ma Zeus non avrebbe voluto esserci ,era stufo di sentire mocciosi litigare come forsennati così……….
-Bene ,ascoltatemi tutti !So che continuerete con le presentazioni e sono abbastanza stufo di sentirvi litigare o di interruzioni mentre si legge ,noi dei ci congediamo per un po’…….Oh Perseus Jackson ti tengo sott’occhio!- appena pronunciato il loro nome sia quello del futuro che quello del passato scattarono come una molla
-Bhe ,non dovresti affaticare i tuoi occhi, vista la tua età-(PercyF) Anche questo faceva effetto sulle bocche dei semidei che caddero più in basso di come non fossero già
-Come ti permetti TU!_ però prima che PercyF potesse rispondere ,una voce lo interruppe
???-Fratellino lo sai che ha ragione ,sei abbastanza vecchiotto ormai perché non vai in pensione e lasci il posto a qualcun altro ,io avrei un’ideuzza su chi consigliarti-
-Ade?!Cosa ci fai qui?-
-Non sai leggere Poseidone ? Ho ricevuto un invito dalle Parche, hanno anche detto che dovrei alleviarvi l’anima…ahahhahah sono molto sarcastiche- ora invece tutti i semidei avevano un’espressione stralunata in faccia 0.o .PercyF si avvicino all’orecchio di AnnabethF  e le bisbiglio qualcosa che compresero anche i semidei del passato visto che erano dietro di loro
-Mi sa che stare l’atmosfera lugubre  negl’Inferi rende tutto divertente-
-Ehi ,vedi che ti sento!-
-Allora non lo dovrò ripetere due volte –
-Prima che voi esseri meno evoluti(i maschi) cominciate ad azzuffarvi perché non aspettiamo che gli dei se la diano a gambe ? Così possiamo anche presentarci con calma a il tuo io (PercyF) deficiente più di ora ,allora che ne dite?-
-Talia non aiuti molto lo sai ?-
-Aspetta hai detto T-talia ?!-
Prima che potesse scoppiare il putiferio lì Zeus e gli altri dei scomparirono in una nube di fumo ,non prima di aver lanciato  un’occhiataccia a PercyF e a Ade che purtroppo si è dovuto portare appresso .
 
P.O.V. Annabeth
-Allora chi ha detto Talia?-Annabeth era sicurissima di aver sentito pronunciare il suo nome
-Bhe non c’è bisogno di chiederlo ,perché basta che tu mi guardi in faccia Annie- Talia si tolse il cappuccio della giacca delle cacciatrici mostrando la sua faccia eternamente quindicenne
-Non- non …..non ci posso credere tu sei viva!- si getto fra le braccia della sua migliore amica e le scesero un paio di lacrime per le guance anche se non era da lei pianger in pubblico ,ma “LEI” le era mancata un sacco .
-OK ho capito Annie,ti sono mancata d’accordo ma tra un po’ mi stritoli e scompaio di nuovo-usci una risata cristallina dalle labbra di  Annabeth che lascio la presa
-Avrebbe fatto un favore a tutti noi-come sempre anche essendo stato nel Tartaro Percy non perde mai un’occasione per battibeccare con Tals che, non lo avrebbe mai ammesso, le era mancata un sacco
-Oh,ma stai zitto Testa d’Alghe ,o vuoi che fulmini all’istante?-
-Non ne sono sicuro non hai una bella mira –
-Oh allora vuoi provare tu lanciarmi qualche freccia “Apollo”?-
-No grazie ,Faccia di Pigna .Però che ne dici di fare un’arrampicata sul monte Everest –
-Ti ci mando io al monte Everest ,a calci in c….-
-BASTA!!!! Voi due state diventando molto fastidiosi!-la voce di AnnabethF ridesto tutti che avevano in parte facce di rassegnazione (semideiF) e in parte facce abbastanza confuse(semideiP)
-Ma se lei è Annabeth ,tu sei Tali e lui-lui l’avete appena chiamato Testa d’Alghe , questo vuol dire che lui dovrebbe essere PERCY !!- a ogni parola che diceva tutti sgranavano un pò di più gli occhi
-Hai indovinato ,Silena- il solito sorriso di Percy
-quanti anni hai ?-
-Ne ho circa 17 perché?-
-Bhe in cinque anni ne hai fatti di cambiamenti! Sei più muscoloso e anche molto carino- non c’è da dire che entrambi i Percy arrossirono ma in effetti Annabeth non poteva negare che il Percy da grande fosse molto carino ,anzi era dir poco carino” Annabeth cosa vai a pensare è sempre Percy”
-AHAHAHA arrossisci ancora come da piccolo Testa d’Alghe –
-Stai zitta Sapientona-
-Però vedo che questo non cambierà mai-Silena era felice aveva notato negli occhi dei due ragazzi del futuro una scintilla ,era sicura fosse amore
-Ehi cercate di sparire dai riflettori ,qui c’è il grande Leo Valdez che vuole essere ammirato –
-Finiscila Leo ,lo sai che se continui di questo passo i riflettori ti cadranno in testa –
-Jason ,cerca di non buttarcela- e mentre discutevano ,c’erano Hazel ,Nico e Frank che osservavano la scena abbastanza annoiati.
-Se avete finito continuiamo a presentarci –
-Ha ragione Nico per una volta-
-Ehy, vedi che t…-
-Si si lo so “ti sento” forza Leo tocca a te –
-Certo! Io sono il grande meraviglioso straordinario e stupendissimo Leo Valdez ,figlio di Efesto nonché l’aggiusta-tutto – viene spinto di lato prima che possa continuare con i suoi complimenti a se stesso
-Io sono Piper McLean ,figlia di Afrodite ,piacere di conoscerti Silena -
-Oh,allora siamo sorellastre ,che bello ! Avevo notato da subito che eri veramente carina ma sembri cercare di nasconderlo-
-Ecco ,non mi piace essere al centro dell’attenzione-
-Oh ,questa mi è nuova una figlia di Afrodite che non vuol star sotto i riflettori-
-Bhe ,come una figlia di Ares che si fa battere molto facilmente- mi sa che di li a poco AnnabethF non sarebbe stata l’unica a volerlo morto
-Vedo che con gli anni rimani sempre ottuso-
-Troverai divertente quello che ti sto per dire Clarisse, credici o no in futuro saremo anche amici- so che sono ripetitiva ma ….i semidei del passato per quanto erano sorpresi rischiarono di cadere per terra
-Non prendermi in giro novellino-
-Se non vuoi credermi ,comunque novellino a chi scommetti che riesco a batterti in 5 secondi?-
-Vorrei proprio vedere-
-Si ma cercherete di uccidervi dopo ,prima dobbiamo finire qui , allora io sono Nico di Angelo ,figlio di Ade –
-COSA?!- (in questo momento i semidei del passato erano…..va bhe lascio stare lo sapete N.d.a)
-Un altro figlio dei pezzi grossi ,ma questo vuol dire che anche Ade ha mancato al giuramento –
-Non esattamente ,diciamo che io dovrei avere 67 o circa di anni ,ma è una storia complicata e lo stesso vale per mia sorella Hazel-
-Sono io –
-Io sono Jason Grace ,figlio di Giove- Grace ….questo cognome ad Annabeth  fece scattare un bubbio …possibile che?No Talia non aveva un fratello ,l’avrebbe saputo
-Perché usi il corrispettivo romano-
-Storia complicata anche questa-
-Ok, manca solo l’ultimo e potrò riempire di botte il Percy del futuro
-Non è riuscita a picchiarmi neanche adesso come spera di riempirmi di botte a 17 anni- bisbigliò Percy all’orecchio di Annabeth
-Comunqueee, io sono Frank Zhang figlio di Marte-
-Non hai la tipica faccia di un figlio di Ares-Clarisse
-Neanche tu l’avrai ancora per molto ,Clarisse-
-Fatti sotto novellino-
-Ah, certo che Percy non si può avere un minuto di tregua con te ma……-
-Che c’è Sapientona?-
-Mi batterò prima io con te ,per un motivo che tu conosci-
-Ah, per “quello” ,non cambierai idea neanche se ti dico che non contava niente e che mi dispiace ,vero?
-No –
-AH ,accidenti ……e va bene-
 
Angolo autrice:
Fiuuuu ,sono riuscita a finire in tempo il capitolo yeahhh festeggiate voi da casa *cespuglio del deserto* oh okok . Comunque come vi sembra il capitolo??? Ho cercato di farlo più lungo e forse ci sono riuscita .Ringrazio chi di nuovo ha recensito lo scorso capitolo e chi ,nonostante i miei enormi ritardi continui a seguire questa storia e chi legge in silenzio .
Ginny

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2566350