Lettere da...a...

di GinnyMarauders26
(/viewuser.php?uid=672030)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Da Teddy Lupin A Remus e Tonks ***
Capitolo 2: *** Da James Sirius a James ***
Capitolo 3: *** Da Lily Luna a Lily Evans ***
Capitolo 4: *** Fred jr a fred weasley ***



Capitolo 1
*** Da Teddy Lupin A Remus e Tonks ***


31 agosto 2009 Cari mamma e papà, Ciao sono Teddy. Magari non vi ricorderete di me in quanto io non mi ricordo di voi. Non vi ho mai conosciuto anche se avrei voluto! Nonna Andromeda e Harry dicono che non ve ne siete mai andati,ma io non vi vedo,non vi ho mai visti e credo che non vi vedrò mai! Mi mancate sapete?? Non dovete preoccuparvi però perché sia nonna che Harry e Ginny mi vogliono bene e poi con loro mi diverto. Sai che Harry e Ginny hanno avuto tre figli ? James,Albus e Lily, sono più piccoli di me ma fa niente anzi é meglio perché cosí posso fare il fratello maggiore. Domani inizio il primo anno di Hogwarts. Mi sarebbe piaciuto andare a diagon alley a comprare l'occorrente con voi invece che con nonna Harry e i Weasley,ma so che in qualche modo voi eravate con me capito,il vostro Teddy lo sa!! Con moltissimo affetto Teddy Lupin PS Papà,Harry mi ma detto del tuo problema peloso e sai cosa penso? Che non mi interessa come sei fisicamente ma mi interessa come é il tuo cuore e il tuo cuore é quello di una persona normale,anzi quello di una persona speciale!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Da James Sirius a James ***


27 marzo 2011. Caro nonno James, sai che ane io mi ciamo James come tu. Sai che oggi é il tuo copleano? Si me la detto il mio papà. Oggi é un po triste e non so il perce! Comunque nonno io sto aspettando che tu ci venga a trovare perce non vieni, la mia mamma é gentilissima e accoglierebbe di sicuro tu e nonna Lily e poi devi provare i suoi biscotti con le gocce di cioccoato sono delisiosi. Ti prego vieni a casa nostra cosí papi starebbe melio magari e ci sono ance Lily, non la nonna ma mia soellinna e Al. Sai che tu, Sirius, il papà di Teddy e un altro tipo che non conoscio eravate i malandini. Ance io volio esere un malandino sai e poi mi sto già esercitando a fare degli schersi a Al e Lily e loro ci casano sempe! (parla l'autrice: gli errori ortografici li ho commessi di proposito perché in questa lettera James ha solo 6 anni.)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Da Lily Luna a Lily Evans ***


Cara Lily,io sono Lily Potter. Ho deciso di scriverti per non dimenticarti,perché queste disgrazie devono essere ricordate altrimenti le persone faranno le scelte sbagliate che Voldemort ha fatto,anche che credo che il male non sarà mai sconfitto e le guerre ci saranno sempre perché gli umani sia maghi,che streghe,che babbani certe volte non riescono a riconoscrere i propri sbagli ed evitare che vengano commessi di nuovo. Comunque volevo presentarmi,anche se credo che tu mi conosca già e non mi abbia mai lasciata sola, sono Lily, Lily Potter, e ora frequento il quarto anno ad hogwarts. Ho due fratelli James e Albus con cui litigo spesso ma io senza di loro non so cosa farei! E infine ci sono mamma e papà,ovvero Ginny e Harry. Io assomiglio piú a mamma,sai che anche lei ha i capelli rossi come i tuoi,ma non sei la sua mamma,tu sei la mamma di papà, che tu ovviamemte conosci perché é tuo figlio. Ora vado a dormire altrimenti domani il test di erbologia andrà male! Con affetto,Lily. # angolo autrice#: spero che vi sia piaciuta,vi prego potete recensire questa fanfiction e le precedenti carissimi lettori!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Fred jr a fred weasley ***


(prologo:questo é il penultimo capitolo poi ci sarà un capitolo a sorpresa che chiuderà questa fanfiction. Spero che leggerete sia questo capitolo che il prossimo e non dimenticatevi di recensire cosí capisco se continuare a scrivere storie o gettare la spugna,ma la seconda opsione non mi alletta molto,nessuno si deve arrendere di fronte alle difficoltà. Ora che abbia inizio la storia.) Caro zio Fred, qui parla Fred Weasley,anche se scrive Roxanne perché io non so ancora scrivere,ma non dirlo a nonna Molly,lei pensa che le lettere che le scrimando sono scritte da m,che sciocca! Non voglio scriverti per presentarmi,perché so che tu mi conosca,ma per raccontarti le mie eroiche imprese. Ne narrerò solo una perché Rox deve andare a fare un tema di trasfigurazione...qualche giorno fa era natale e ero a mangiare alla Tana, Rose aveva un libro nuovo che mostrava a tutti con orgoglio e io volevo a tutti i costi sapere cosa c'era di bello al suo interno. Le dissi che in camera sua c'era un altro regalolo e lei é corsa a prenderlo,lasciando il suo amato libro sul tavolo. Io cercai di prenderlo,ma lei si accorse subito del tranello cosí corsi in camera sua di corsa e chiusi la la porta a chiave. Quando scesi presi il libro e lo aprii,ma rimasi piuttosto deluso dal contenuto,c'erano solo parole incomprensibili,ma per me era sempre una vittoria,sconfissi la mitca Rose!! Ora ti saluto zio, Fred jr.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2576007