Viaggiando Insieme

di _Terry_Dreamer_
(/viewuser.php?uid=672303)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** mi presento: io sono Grace Horan ***
Capitolo 2: *** Hey, io sono Lily! ***



Capitolo 1
*** mi presento: io sono Grace Horan ***


Viaggiando Insieme

1° CAPITOLO

Eccomi qua’, ancora sui banchi di scuola...nell'ora di matematica...questa materia mi mette un sacco di nervi, e' formata solo da numeri e problemi, mi devo scervellare tantissimo e il risultato, spesso e volentieri, è uguale ad un punto di domanda. Non è come l' arte, dove le idee mi vengono in modo spontaneo; non devo pensarci per tre ore, mi bastano pochi minuti per avere idee che, secondo il mio parere sono geniali. Qui la mia mano scivola come gocce di pioggia scivolano sul finestrino di un’ auto, la mia mente diventa un mondo di colori e fantasie, quì nessuno mi può fermare, io mi sento libera e questo è una cosa bellissima. L' arte è come un tatuaggio, mi appartiene, nessuno potrà mai modificarlo, rovinarlo o cancellarlo. Per questo non amo dover mettere alla prova le mie capacità artistiche, per paura che gli altri la critichino negativamente senza capire  il motivo o il significato di quel disegno, scultura, creazione ecc…Comunque sia l' arte è tutto per me.

Così come la musica del resto, a chi non piace? Essa è una cosa magnifica, che mi provoca tantissime emozioni, mi fa fantasticare e meditare. Difatti, quando disegno, mi metto sempre una cuffietta nell’ orecchio, per poter ascoltare i miei idoli o le canzoni del momento…Comunque ora è meglio che mi presenti. Mi chiamo Grace Horan, ho diciotto anni e frequento il Scienze or Art General Institute, a Virginia Beach, la città in cui vivo.                                                                                                                                                                                               La scuola e' fantastica, gli insegnanti sono ottimi, così come i miei compagni.  Il più simpatico è Simon, un vero amico. E’ buffo e divertente ma spesso, come per il resto tutti i maschi, si imbroncia e tiene il muso per un po’ di tempo.                                                                                                                                                                  Poi c'e' una delle mie amiche più care, Rebecca; è di origini italiane, ma vive in America da quando ha sette anni. E’ una di quelle persone che di sicuro hanno segnato la mia vita; è una ragazza abbastanza nervosa e permalosa, è però anche molto simpatica. Con lei mi faccio sempre mille risate! 

La mia scuola si trova in periferia, a circa dieci minuti d’ autobus da casa mia.              
Di solito faccio il tragitto con Riley Baker, un ragazzo alto, e spallato, con un fisico da urlo. Beh, del resto fa football americano e palestra!!                                                                                             
Ora parliamo del suo viso, del suo meraviglioso viso. Partiamo dagli occhi, che sono la cosa che più preferisco. Essi sono come l’ oceano, di un blu intenso e immenso nel quale ci si può rispecchiare. Quando li guardo il mio cuore è come se si accartocciasse e smettesse così di battere, facendomi sentire solo le sue emozioni. Difatti quelle due pietre preziose sono molto espressive, basta guardarle per capire cosa prova o cosa vuole dire.                                                                                                                                            
 Le sue sopracciglia disordinate sono molto buffe. Ciò mi fa pensare al suo carattere da giocherellone. La parte superiore delle sue guance è sempre colorata di un rosa intenso ed è occupata, insieme al naso da leggere lentiggini. Le sue labbra sono colorate di un rosa anch’ esso intenso. Esse formano sempre un dolce sorriso, che mi ricordano la sua delicatezza. I perfetti e grandi denti brillano alla luce del sole e il mento ospita una piccola fossetta che rispecchia la sua tenerezza. È un ragazzo molto simpatico, allegro e spensierato e, se vogliamo dire, anche un po’ pazzo. Certo, ha vissuto periodi abbastanza brutti…Per esempio, quando aveva tredici anni, i suoi genitori si sono separati e ora vede suo padre molto poco, circa un week-end  ogni tre mesi. Ora però si è abituato. Vive con la madre e la sorella. Suo fratello invece frequenta ormai il college e quindi vive lontano da casa. Riley è un ragazzo molto agitato, combina un sacco di guai , risponde ai professori e, per i miei gusti, butta troppo l' occhio su altre ragazze, ma nel compenso è un ragazzo molto dolce, che mi fa sentire sempre al centro dell’attenzione.                                                                                       
È  anche un ragazzo irascibile. Infatti, se lo si fa arrabbiare, è anche capace di tirarti un cartone in faccia, escludendo le femmine ovviamente. E' intelligente, ma questa sua dote non la usa molto, diciamo che il suo anno scolastico è pieno di alti e bassi, e anche di continui richiami dalla preside.                                                                                                               
Ovviamente è nel gruppo di quelli che se la tirano, mi fa venire la pelle d' oca dalla rabbia quando saluta con affetto Sophia e Alexandra, le più popolari della scuola. Non mi arrabbierei così tanto se non saprei che a  Sophia piace Riley. Certo, la capisco, è un ragazzo magnifico; ma...perchè proprio lei doveva innamorarsi di lui?   E poi, come se non bastasse, sa come far cadere ai suoi piedi ogni ragazzo e non vorrei che facesse questo "incantesimo" anche a Riley. La maggior parte del tempo lo passa con questo gruppo, formato anche da Jack e Aron, due ragazzi abbastanza spallati, alti e con un fisico nella norma; Jack ha la pelle color olivastro e gli occhi di un marrone intenso. I suoi capelli formano un piccolo ciuffo riportato al centro della fronte. Ha un carattere dolce, ma, nello stesso tempo fastidioso; infatti sa come offendere le persone. A volte diventa acido e cattivo…Del resto è un bulletto!                      
Aron invece ha gli occhi verde smeraldo, che a mio parere sono fantastici. I suoi capelli biondi hanno un taglio simile a quello di Jack, il suo carattere è molto simile a quello del suo migliore amico, ad eccezione del fatto che non infastidisce di continuo. Nel gruppo di quelli più “IN”  c'è anche Austin, un ragazzo simpatico, carino e beh, ve lo descriverà meglio la mia migliore amica ;)                                                                                                  Lei è abbastanza alta, con un bel fisico. I capelli color del cioccolato hanno un taglio scalato e si posano delicatamente sulle sue spalle. Il suo volto esprime dolcezza, mentre i suoi occhi marrone scuro sono molto intensi e le sue labbra formano sempre un caldo sorriso. È gentile e premurosa, infatti aiuta sempre chi ha bisogno, e “tira su” il morale con una semplice battuta. E’ una vera amica, ma non una di quelle che dura due annetti. No. Lei durerà per tutta la vita. E’ la persona più importante che per me esista. La nostra amicizia vale moltissimo per entrambe. Nemmeno l’ oceano potrebbe dimostrarne l’ importanza. Non mi soffermerò più di tanto su di lei, perché voglio che la scopriate leggendo questa storia.                                                                                                                                                     
La mia famiglia è formata da me, mia mamma, una donna dolce e amorevole, mio papà, un uomo buono e simpatico e da mio fratello maggiore…su di lui potrei aprire un enorme libro, ma mi soffermo solo sul fatto che è un ragazzo abbastanza pesante. La cosa che più mi infastidisce è che, facendo Muay Thai, uno sport da combattimento, si diverte sempre a tirarmi dei pugni. Ma non ha solo dei difetti: io e lui ci vogliamo molto bene, anche se litighiamo spesso, ridiamo e scherziamo e questo mi fa molto piacere.

       Grace 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Hey, io sono Lily! ***


Awn! Che bello svegliarsi sapendo di non dovere andare a scuola, vedere la luce che entra dalle finestre con le tende che svolazzano(come per salutarti e augurarti un buongiorno);girarsi verso il comodino e ,guardando la sveglia, scoprire che si è in ritardo.           Che cosa?! 
Scoprire che si è in ritardo!
Oh no sono in super ritardo, devo sbrigarmi; ma lasciate che mi presento (mentre mi preparo). 
Io sono Lily Brooks, la mia amica vi avrà accennato qualcosa di me nel capitolo precedente, be io approfondirò iniziando a dirvi che sono terribilmente in ritardo per l' incontro con mio fratello (Harry) e mia cugina (Kate ) per una visita medica mia e dei miei due parenti, vi chiederete il perchè di essa, giusto? 
Beh, diciamo che devo partecipare insieme a Kate e mio fratello a un campionato di equitazione e per fare ciò devo farla sia a me sia al mio cavallo Sky; bel nome vero, l' ho chiamato così perchè andare a cavallo mi fa sentire libera e felice e mi fa guardare al cielo e pensare a tutto quello che mi circonda raccogliendo ogni pensiero nella mia mente. Sky è un Quarter Horse, una delle razze più famose del mondo e tipica di dove vivo, è di colore buckskin , qiundi con zampe criniera e coda nera e il resto del corpo tipo besgh scuro. Sky ha tre anni e mi occupo di lui da quando era solo un puledrino appena nato, dato che sua madre è morta mettendolo al mondo, è proprio per questo che siamo molto legati, per me lui non è solamente una cosa che mi appartiene ma anche un amico, come io per lui. 
Ma forse mi sto dilungando troppo su di lui, quindi vi parlerò della mia famiglia, come avrete già capito ho un fratello di quattro anni più grande di me, ci vogliamo molto bene e lui sa sempre come aiutarmi, mi capisce e sa consolarmi, be potrei dire che mi conosce meglio di me stessa. 
Va be ,poi ho una madre dolce ,ma spesso si arrabbia troppo facilmente, ciò non mi sorprende, dopotutto deve badare a tre figli, lavorare e occuparsi delle faccende domestiche, tra un po' non ha più neanche il tempo per rilassarsi. 
Passiamo a mio padre è un uomo buono, comprensivo e paziente, anche quando è molto stanco non ce lo fa capire, è grazie ha lui se ho questa passione per gli animali poichè avendo una scuderia mi ha sempre dato l' occasione di avvicinarmi agli animali. 
Infine c' è quella peste di Logan, il mio fratellino, lui ha 13 anni e in questo periodo in cui da noi c' è anche mia cugina fa spesso comunella con lui per farmi dei brutti scherzi, spreca la maggior parte del tempo con i videogiochi, ma se non altro Harry riesce a tenerlo a bada. 
 
Finalmente sono pronta e posso raggiungere gli altri nelle stalle. Esco da casa e saluto Nala (la mia cagna). Prima di andare alle stalle mi fermo a osservare il solito boschetto che da sempre mi affascina facendomi sentire vari suoni della natura che mi fa vedere nella mente i miei pensieri più impossibili; oltre al fatto che mi fa venire voglia di entrarci per scoprire qualcosa di nuovo. Una voce maschile mi fa tornare al mio ritardo :”Lily, sbrigati, siamo già in ritardo”, è Harry che mi chiama, lo raggiungo e sfortunatamente sento anche la voce di Kate che mi rimprovera per il disastroso ritardo: ”La solita ritardataria” mi dice, fortunatamente un nitrito di Sky mi blocco dal ucciderla (non so perché, ma io e lei non ci siamo mai state simpatiche),ad ogni modo mi avvicino a Sky e lo saluto: “ciao cuoricino” lui annuisce, come per ricambiare il saluto. Lo prendo per la cavezza e lo conduco sul rimorchio, insieme a Black e Jungle, il cavallo di Harry e quello di Kate. 
Finalmente siamo pronti per partire ,durante la mezz’ ora che impiego per raggiungere la città credo che vi parlerò della mia scuola: è bellissima e professori sono bravi, a parte forse la professoressa di storia ,la signora Griffin, e quello di musica che comunque e bravo però non mi sta simpatico, tutto qui. Sui compagni posso dire che ci sono alcuni simpatici, alcuni normali e alcuni che proprio non sopporto. 
Tra quelli a qui tengo di più c’è Zoy, lei è una ragazza carina con gli occhi neri, i capelli quasi arancioni e le lentiggini sulle guance; è molto gentile e sensibile, ha quasi sempre paura di dire qualcosa di sbagliato agli altri, ma una volta che acquista fiducia in una persona è molto simpatica e divertente. Un altro mio caro amico è Luis, lui è un ragazzo molto simpatico, fa amicizia facilmente ed è un genio della matematica, ha i capelli scuri e gli occhi verdi. 
Ma i due amici a cui tengo di più sono due: Grace, lei è una ragazza con un bel fisico, i capelli un po’ scalati e castani che gli arrivano leggermente sopra il seno, i suoi capelli sono sempre sparpagliati ovunque infatti ogni tre pere due li tira indietro , mi ricordano molto la criniera di un leone ,però non ostante tutto sono molto puliti. Gli occhi sono di colori verde con alcuni ritocchi marroni; lei è la mia migliore amica, c’ è sempre quando ho bisogno di lei e sa tirarmi su il morale, è divertente e giocosa, ma pultroppo è un po’ testarda, imbranata e si ficca in guai da dove devo aiutarla a tirarsi fuori, è una delle persone a cui tengo di più, ormai siamo come sorelle inseparabili, ci conosciamo da una vita e la nostra amicizia non si spezzera mai, il nostro legame è più profondo di un pozzo senza fondo, anche se ogni tanto litighiamo però anche quello ci aiuta perché ci miglioriamo a vicenda ed è importante anche sapere le cose più brutte che un amico sa di te, certo i litigi bisogna affrontarli altrimenti si peggiora solo la situazione. Ma andiamo avanti. 
Poi c’ è Austin Blake, è un ragazzo carino, con un fisico nella norma, ha i capelli biondi tendenti però a castano, ha un il ciuffo davanti sistemato verso destra che però non è alzato è abbassato( come una spece di frangetta da maschio), gli occhi intensi e azzurri ma chiari che mi piacciono moltissimo ,la sua carnagione è chiara. 
Lui è molto gentile con me, mi riempe sempre di attenzioni e complimenti, quando sono con lui mi sento me stessa, gioiosa, felice e sicura di me, ogni pensiero negativo se ne va. Una cosa che mi da fastidio di lui è il fatto che si preoccupi troppo per me, non mi piace quesssttto suo tipo di attenzione perché mi sento debole e come una bimba di tre anni che non riesce a cavarsela da sola, però mi fa piacere che ogni tanto lo capisca e cerchi di lasciarmi il mio spazio. 
Tra i compagni che invece non sopporto ci sono quelle due smorfiose di Sophia e Alexandra, la prima non so' come faccia a piacere a quasi tutti i maschi, ha le gambe a x e gracili, la pelle olivastra e i capelli biondi, gli occhi sono di colore azzurro ghiaccio, ciò fa capire molto che razza di persona spregevole sia, prende sempre in giro ogni persona, credendosi chissa chi ma più di una volta sono stata in grado di togliermela dai piedi. Alexandra è meno "reginetta", ma segue sempre l' altra, sinceramente mi sta più simpatica ma non di molto, lei è il contrario di Sophia, è abbastanza grassotella , ha i capelli neri e corti, gli occhi verdi, pultroppo si comporta nello stesso modo della sua amica. Altre persone che non mi piacciono sono Aron e Jack, di qui vi avrà sicuramente già parlato Grace, trattano sempre male gli altri, sono dei bulletti e la cosa peggiore è che io piaccio ad Aron, ogni singolo giorno mi chiede se voglio mettermi insieme a lui ma è ovvio che il sentimento non è reciproco (fortunatamente). 
 
 
CIAO! FINALMENTE ABBIAMO POSTATO IL SECONDO CAPITOLO! ALLORA, QUESTO CAPITOLO L' HA SCRITTO LA MIA AMICA Very2000i love esplorer. QUESTA STORIA SARA' UN CAPITOLO A TESTA. SE AVETE BISOGNO DI QUALCOSA O VOLETE RECENSIRE POTETE SCRIVERE SIA ME SIA ALLA MIA AMICA! SPERO CHE VI PIACCIA! UN BACIO!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2576799