Shut up and drive...again

di eneaelia
(/viewuser.php?uid=41631)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dopo un anno ***
Capitolo 2: *** Coppia nuova in formazione ***
Capitolo 3: *** Narusaku all'orizzonte ***
Capitolo 4: *** Dov'è il vero Naruto ? ***
Capitolo 5: *** Naruto è tra di noi ***
Capitolo 6: *** Il re del ready ***
Capitolo 7: *** Blitz al ready : Naruto contro gli sbirri ***
Capitolo 8: *** La paura e' passata ***
Capitolo 9: *** La festa rivela il problema di Hinata. Naruto intervieni !!! ***
Capitolo 10: *** Io ti salverò ***
Capitolo 11: *** Piano di salvataggio Hyuga 1^A fase ***
Capitolo 12: *** Piano di salvataggio Hyuga 2^A fase ***
Capitolo 13: *** Ultima chance per Hinata ***
Capitolo 14: *** Guarda il nemico negli occhi e incutigli timore mostrando cattiveria ***
Capitolo 15: *** Se userai bene questi consigli,la vittoria sara' tua ***
Capitolo 16: *** Sono diversa,grazie a te ***
Capitolo 17: *** Vigilia ***
Capitolo 18: *** Unica regola : Nessuna regola ***
Capitolo 19: *** Quindi...così è tutto finito? ***
Capitolo 20: *** Benvenute in famiglia ***
Capitolo 21: *** La strada,i ricordi...e poi piu' nulla ***



Capitolo 1
*** Dopo un anno ***


Salve a tutti sono tornato e lo faccio con una storia simile,ma anche totalmente diversa da quella precedente che sto tuttora scrivendo

Salve a tutti sono tornato e lo faccio con una storia simile,ma anche totalmente diversa da quella precedente che sto tuttora scrivendo. Questa storia è la continuazione della mia fanfic preferita,ossia “Shut up and drive” di Rebel Girl (cara ragazza). La storia che scrivo avrà un seguito differente da come finì quella di Rebel Girl,in quanto ho intenzione di trasformarla in una NaruSaku.

…che dire di più…buona lettura e mi raccomando rcensite in molti

 

 

CAPITOLO 1 :   DOPO  UN  ANNO

 

 

 

Era un giorno speciale quello! Quel dì Naruto e Hinata facevano un anno di fidanzamento. Le cose tra di loro,dal giorno in cui quei due si erano messi insieme,erano sempre andate a gonfie vele: erano diventati la coppia più felice della scuola e tutti i loro compagni li acclamavano come re e reginetta della classe; non proprio tutti però: Sakura,pur essendo diventata loro amica,era rimasta segretamente innamorata di Naruto,e vederlo sempre in compagnia della piccola Hyuga di certo non le faceva piacere. Anche al Ready Set & Go le cose stavano andando bene: Naruto era diventato ormai una celebrità ed era appetito da tutte le ragazze punk che popolavano il posto.

Quel giorno però qualcosa cambiò in Naruto,nel momento in cui si ritrovò a pensare alla sua situazione di coppia con Hinata e alla festa che i compagni gli avrebbero fatto.

Il biondo sentì squillare il cellulare e andò a rispondere; era la solita Hinata:

-Pronto?

-Ciao cucciolo

-Ciao amore

-Senti ti va di uscire con me? Tanto non abbiamo nulla da fare!!

-Ovviamente amore

La telefonata si chiuse veloce,e Naruto si accinse ad uscire per andare a passeggiare con la sua adorata Hinata.

Nel tragitto da casa sua a casa Hyuga,Naruto serbava un non so che di strano e inquieto in se; pensava infatti che il suo rapporto con Hinata era stato lungo e complicato da costruirsi,data la timidezza,sempre mal contenuta,della ragazza.

Ad ogni modo amava Hinata,lo sentiva,ma forse non la amava più come prima,pur non sapendo se fosse così e perché.

Giunse in breve sotto casa Hyuga e suonò al campanello; rispose Neji,che invitò Naruto ad entrare per prendere una Coca-Cola con lui,e il biondino accettò. In questo anno era riuscito anche a diventare amico di Neji,che all’inizio non sopportava,per via della sua esagerata aria distaccata e trasudante di superiorità. Poi però aveva capito che sarebbe diventato amico di Neji solo nel momento in cui fosse riuscito a prenderlo così com’era e ad accettarlo.

Entrò e si mise a discutere con lui:

-Ehilà Naruto,come va?

-Non c’è male Neji,non c’è male

-Beviamo una coca?

-Ma

Il ragazzo Hyuga aprì l’enorme frigo ed estrasse una lattina di Coca e una di Coca-Zero,poiché sapeva che Naruto amava di più quella e gliela diede.

-Uhm dove andate ora tu ed Hinata?

-Ma!! Confesso di non saperlo…solitamente è lei che sceglie dove andare ed io mi limito a seguirla

-Capisco

-Neji

-Cosa c’è Naruto?

-Dimmi una cosa…Hinatacioè ecco…mi vede sempre nello stesso modo?

-In che senso?

-Nel senso che vorrei sapere se mi trova turbato

-Assolutamente no…lei è sempre costantemente innamorata di te,ma perché me lo chiedi?

-Bè perché credo di essere arrivato ad un punto di riflessione

-Come?

-Sai…io amo Hinata,la amo con tutto il cuore e farei qualunque cosa per lei,ma il fatto è che ultimamente non riesco più a mostrarle lo stesso affetto che le serbavo una volta!!!

-Capisco!! Tutti hanno momenti di crisi,ma sappi che tutte le difficoltà vanno superate con fatica e voglia

-Sì capisco Neji

In quel mentre Hinata scese dalle scale ed entrò in cucina e li vide Naruto,che la aspettava con il sorriso stampato sulle labbra.

Si avvicinò a lui e lo baciò,poi i due salutarono Neji e se ne andarono.

Lungo la strada Naruto ed Hinata erano insolitamente zitti,anche se in realtà continuavano ad andare come sempre: Naruto la teneva sul fianco e lei era contenta,ma Naruto non lo era troppo; questo doversi immedesimare nel ragazzo buono e gentile era un ruolo che non gli piaceva affatto. Poi Hinata cominciò a parlarle:

-Amore?

-Cosa c’è tesoro?

-Io non ho nulla,ma tu sì

-No non ho nulla

-Sicuro?

-Certo

-Guarda che mi preoccupo se stai male lo sai vero?

Era un’altra di quelle cose che a Naruto non andavano giù. Se egli voleva starsene in pace,era chiaro che niuno doveva intaccare la sua tranquillità,e invece lei era sempre preoccupata per qualunque cosa; temeva infatti di perderlo,visto lo stuolo di ragazzine che gli facevano la corte e tra le quali c’era anche Sakura,sì proprio lei,la sua acerrima rivale in amore,anche se ora amica.

Passeggiarono dunque fino alla cascata vicino ai volti di pietra e lì si sedettero all’ombra di un cipresso e cominciarono a parlare:

-Sai tesoro che non ho mai pensato una sola volta di lasciarti?

Hinata si innamorava alla follia di lui quando le diceva queste cose e rispondeva a dovere:

-Oh Naruto caro,anch’io ti ho sempre amato e ti amerò per sempre

Entrambi parlavano amorosamente l’uno con l’altra,facendo promesse,che tutti sanno per certo che sono dette come eterne,ma che facilmente e nel 99,9% dei casi non vengono mantenute. Tanto bastava in ogni caso per tenerli uniti.

Poi i due innamorati cominciarono a baciarsi teneramente lì nel boschetto dove andavano d’estate nelle giornate di caldo a nascondersi. Il boschetto era quasi simpatetico con loro,spirava felicità,ma coperta da un velo di tristezza.

I due si baciarono a lungo e amorosamente,cercando di raccogliere insieme i sentimenti più belli che provavano l’uno verso l’altro,ma riuscire a continuare così all’infinito sarebbe stato impossibile e loro ne erano consapevoli. Terminati i baci e le carezze si rimisero a parlare:

-Naruto…lo sai che un altro ragazzo mi ha chiesto di uscire e io ho rifiutato dicendo che ho già il miglior ragazzo della vita?

-Sono commosso Hinatinadavvero…ma devi sapere che anche io sono sempre attorniato da pazze senza cervello che mi vogliono costringere a uscire con loro,ma io per rispetto tuo non lo faccio mai

-Oh Naruto

-Hinata…non sai come ero contento quel giorno in cui sei venuta al Ready,pensavo di aver trovato la donna della mia vita

Il biondo sapeva che in realtà si era reso conto che lei non lo era,ma aveva troppa paura di ferirla irrimediabilmente,conoscendo la sua psiche fragile

-Naruto io…ti amo

Il biondo però stavolta non disse nulla,ma abbracciò la ragazzina dai capelli corvini e dopo un altro bacio,rimase con lei a godersi il tramonto sulla cascata

 

 

FINE CHAP

 

Allora Marghy che te ne pare dell’inizio? Scrivi,scrivi,recensisci,fammi sapere,perché ho intenzione di superare il tuo genio.

Non ti ringrazierò mai abbastanza

 

Ciao!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Coppia nuova in formazione ***


Il ritorno di super eneaelia (ma solo enea ricordo) con il capitolo secondo di questa storia che sta riscuotendo molto successo

Il ritorno di super eneaelia (ma solo enea ricordo) con il capitolo secondo di questa storia che sta riscuotendo molto successo. Marghy leggitela,visto che la storia è per ovvie ragioni dedicata a te!!

Buona lettura a tutti

 

 

CAPITOLO 2 : COPPIA NUOVA IN FORMAZIONE

 

 

 

La mattina era ormai iniziata e la situazione in casa Uzumaki sarebbe presto diventata pesante per i nervi di Naruto,che non sopportava sua madre quando la mattina veniva in camera sua a sbatterlo giù dal letto. La notte era stata placida e serena per il biondo,che dopo il pomeriggio passato al boschetto con Hinata si era deciso a fare finalmente i compiti per Orociok.

Sua madre entrò nella sua camera ancora buia e tuonò all’improvviso facendolo cadere dal letto:

-Signorino Uzumaki,se non si sveglia la trascinerò a scuola di peso!!!

-Uhm…ma mamma!!

-Niente mamma in piedi,c’è la colazione giù

-D’accordo

Sua madre se ne andò e lui seppur controvoglia si vestì. In questo anno passato aveva cambiato molto i suoi gusti in fatto di vestire e ora andava sempre in giro vestito con: Aiko,Iuter,Volcom,Carhartt,Billabong e Bastard,tanto che Hinata quasi non lo riconosceva più. Inoltre i suoi capelli erano cresciuti molto,tanto da fargli assumere quasi un aspetto cupo e misterioso,quasi insomma al pari del suo odiato nemico Uchiha.

Naruto scese e fece velocemente colazione,mentre sua madre lo ammoniva:

-Guarda che se ti va male il compito di Orochimaru,che fai oggi,ti sequestro le chiavi del bolide blu

-Vabbene mamma!! –rispose lui un po’seccato

-Ok siamo chiari,perché ti ho visto studiare un po’poco ultimamente –disse lei severa

-Sì non ti preoccupare

Detto ciò uscì e andò a prendersi la macchina per andare a scuola.

Durante il tragitto si imbattè in Sakura,che se ne stava andando a piedi verso la scuola e si fermò con lei a parlare:

-Sakura!!

-Oh Naruto

La rosa divenne rossa dalla felicità,più che dalla vista di Naruto,poiché non c’era persona più di lui che desiderasse aver vicino e con cui desiderasse parlare maggiormente

-Vuoi uno strappo,tanto siamo qui a cinque minuti?

Ovviamente la ragazza accettò e montò subito in macchina:

-Sai Naruto,devo dire che sei diventato molto più gentile con me con il passare del tempo

-Vero!! Perché anche tu sei migliorata caratterialmente…oltre che fisicamente e nel modo di vestire…ma non fraintendere le mie parole

La ragazza sorrise e tentò di assumere una posa sexi per far ingolosire di più il biondo,che lei già credeva erroneamente cotto di lei come un bollito.

-Naruto sai che ti dico?

-No!! Cosa?

-Dovremmo uscire insieme noi due una volta

-Ecco lo sapevo,vuoi sempre andare a parare lì vero?

-No ecco...è che ho saputo che hai qualche difficoltà con Hinata e…

-Non ho nessuna difficoltà con Hinata

-Va bene va bene non ti arrabbiare

La rosa però aveva fatto centro,perché la reazione di Naruto alla frase era stata esagerata e quindi risultò palese che qualcosa non andava,e Naruto peggiorò la cosa:

-Tra poco festeggeremo un anno di fidanzamento e ti assicuro che la cosa non cambierà!! Se fossi stata gentile all’inizio avrei anche scelto te come mia ragazza,ma visto che eri una gradassa,che se la tirava e che era violenta in tutti i sensi con gli altri e con le altre soprattutto,ho pensato che ti avrei lasciata da parte in attesa di vederti cambiata e…

Naruto a quel punto si arrestò,poiché aveva capito che aveva detto troppo e male,dato che il tono lievemente rabbioso con cui aveva pronunciato la frase lasciava facilmente intendere che la sua situazione non era così rosea come voleva far credere.

Sakura infatti aveva ascoltato ogni singola parola che il biondo aveva detto e ne aveva dedotto che il biondo non amava più Hinata e amava lei; deduzione giusta solamente in parte,ma che di questo passo sarebbe diventata corretta al 100% in breve tempo.

-Va bene Naruto scusami non volevo offenderti –disse la rosa

La rosa però era stata davvero astuta in questa discussione e Naruto non era stato in grado di capire la sua furbizia.

Giunsero a scuola e li entrarono,ma prima di scendere Naruto subì una cosa che già aveva subito una volta l’anno prima da Sakura in discoteca,cosa che aveva fatto piangere amaramente Hinata: la ragazza gli schioccò un bacio di straforo sulle labbra e se ne andò via raggiungendo le sue amiche che le gridavano:

-Oh ma con quel figo ti sei baciata?

-Grandissima Sakura,sei sempre la migliore di tutte

Però Sakura le zittì tutte:

-Raga silenzio,in effetti sono pentita di quello che ho fatto,perché la vita mi ha insegnato che non bisogna essere meschini con la gente ed io ho intenzione di conquistarmi Naruto lealmente,visto che ho capito che con Hinata non è tutto rose e fiori

-Siamo tutte con te Sakura –dissero in plotone le amiche

Questa frase di Sakura era testimonianza della sua maturazione sul piano della sensibilità,poiché un anno fa non si sarebbe mai sognata di dire,dato che si sarebbe presa Naruto con le maniere forti e senza mezzi termini in questione. Ma era cambiata e ne era consapevole,così come lo era Hinata,così come lo era Naruto.

Il tempo a scuola passò veloce: Orochimaru aveva chiesto 4 ore per fare un lungo ed impegnativo compito di analisi testuale su Ungaretti e durante il compito riprese più volte Naruto e Kiba:

-Allora la vogliamo finire?

-Ma prof…noi

-STAI IN SILENZIO!!!

Si zittirono per poco,perché subito dopo ripresero ancora più di prima,ma Orociok se la prese solo con Kiba,che era sempre il suo bersaglio preferito:

-Allora?

-Prof ma gli stò solo..

-Hai finito?

-Ma prof sto sempli

-HAI FINITOOOOOOO????????

-Vabbene proffe

E così si zittì finalmente

Il tema fu estenuante,tanto che Naruto sfrutto gli ultimi 20 minuti per andare giù al bar a mangiarsi un panino. Lì però incontro l’ultima persona che avrebbe voluto vedere: Uchiha

Il moro vedendolo fece una smorfia e lo provocò:

-Ehi Uzumaki

-Che vuoi Uchiha?

-Ho sentito che non va bene con Hinata,dico giusto?

Naruto divenne furente

-Razza di pervertito,chi te le ha dette queste cazzate?

-Oh nessuno,solo una semplice constatazione,visto che hai baciato la super-attraente Haruno

-Che te ne frega di quello che faccio?

-Oh niente,ma sai la cosa potrebbe anche uscirmi di bocca con il fratello Hyuga se tu non correrai con me domani sera al Ready

Naruto non ci vide più e lo colpì dritto con un cazzotto in faccia e gli urlò:

-RAZZA DI VIGLIACCO FIGLIO DI PUTTANA,MA COSA CREDI DI FARMI PAURA,SEI SOLO UNA MERDA SCHIFOSA,UN VILE CHE SI CREDE TANTO FIGO,MA CHE E’ SOLO UNA MAMMOLETTA. VAI! VAI! VAI PURE DA NEJI A DIRGLIELO,TANTO SAI CHE ME NE FREGA,VISTO CHE LA HYUGA STO GIA’ MEDITANDO DI LASCIARLA E…

Naruto preso dall’ira aveva detto troppo e così avrebbe compromesso un equilibrio che già da un po’ si stava assottigliando.

A questo punto il suo divorzio dalla Hyuga fu totale e completo.

 

FINE CHAPTER 2

 

Ah che sollievo

 

RINGRAZIAMENTI:

 

Rebel Girl : Penso che ti chiederò qualche consiglio per la fic,anche se come puoi vedere me la cavo sempre egregiamente anche da solo…cmq..grazie e ricorda che tu hai scritto per me la più bella fic mai scritta                KISS     Enea

 

Fedecr90 :  Allora zio ti è piaciuta questa? penso di si,ma quando aggiorni Konoha’s Odyssey? Che voglio leggerla    Ciauz

 

Minority girl : Brava brava e grazie per la recensione,vedrai che non mancherò a dar lustro al buon nome di Rebel Girl,nostra amatissima

 

Sosuke sagara : Finirà NaruSaku my friend,cmq grazie e recensisci ancora

 

Hinanaru : ormai ci conosciamo…quindi…ti annuncio che fra un po in take your car pubblicherò la sfida degli alcolici.  Ciao e continua a recensire

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Narusaku all'orizzonte ***


Il ritorno tanto atteso

Il ritorno tanto atteso

Attenti che ora la storia prende una decisa piega Narusaku

Leggete e commentate cari spettatori

 

 

CAPITOLO  3  :  NARUSAKU  ALL’ORIZZONTE

 

 

 

Naruto corse via da scuola come un matto,data la sua uscita poco appropriata sulla situazione di coppia tra lui ed Hinata. Ora tra le altre cose era sicuro che l’odiato Uchiha sarebbe andato a dirlo a Neji e la situazione sarebbe degenerata con una velocità impressionante.

Il biondo non sapeva che fare,poteva solo prendere la macchina e andarsene dritto filato verso casa senza dire nulla di nulla a nessuno.

Al punto attuale la situazione Hinata era ormai incancrenita e non avrebbe più avuto senso nasconderla a tutto e a tutti,ma soprattutto a lei.

La realtà era ormai palese e scontata: Naruto non la amava più!!

Egli non sapeva perché,ma il fatto era questo e non ci poteva fare nulla.

La cosa inoltre stava accadendo in un pessimo momento,visto che si avvicinava la festa del suo anno di fidanzamento,l’ultima festa al mondo che avrebbe voluto fare.

Giunse a casa scurissimo in volto e si sdraiò sul divano a riflettere sull’accaduto:

“Io…sento di non amarla più,ma perché accade tutto ciò????!!!!!!!!!!” –pensava furioso e amareggiato il biondo tra sé e sé

Poi squillò il telefono e Naruto andò a rispondere

Era l’ultima persona con cui avrebbe voluto parlare in quel momento: Hinata

-Pronto? –il tono già lasciava presagire una burrasca

-Naruto amore sono io –disse la Hyuga

-Sì lo so che sei tu,l’ho visto sul display!!

-Ma che cos’hai amore? Ti vedo giù!!!

-Ti vedo giù,ti vedo giù,TI VEDO GIUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!! MA COSA VEDI TU CHE NON VEDI AL DI LA’ DEL TUO NASO,CHE NON RIESCI A CAPIRE CHE MI SONO STUFATO DI TUTTE LE SANTISSIME VOLTE CHE MI CHIAMI AL TELEFONO E IO NON CIO’ VOGLIA; CAZZO DI BUDDA!!!!!

Hinata era rimasta attonita da uno sfogo così violento del biondo e si mise a piangere amaramente al telefono:

-Narutosniffsigh…cos’hai? Dimmelo ti prego,non ti voglio così,cosa c’è che non va…sniff

Il biondo poteva chiaramente avvertire che la Hyuga stava piangendo per le cose che aveva detto,ma invece di stemperare gli animi si infuriò ancora di più,vomitando tutto quello che si era tenuto dentro in questo tempo:

-C’E’ CHE SONO STUFO DI FARTI SEMPRE DA BALIA,DI PORTARTI A BRACCETTO DI ANDARE CON TE SEMPRE NEI SOLITI CAZZO DI POSTI A DIRE SEMPRE LE SOLITE CAZZO DI COSE SMIELOSE E VERGOGNOSE…BASTA!!!!BASTA!!!! BASTAAAAAAAAA!!!! SENTI HO DECISO UNA COSA MOLTO IMPORTANTE

La Hyuga ormai si aspettava il peggio e temeva proprio quello che sarebbe successo pochi secondi dopo:

-C…c…c…cosa NaruNarutosniff? –ormai piangeva in maniera inconsolabile

-Ho deciso di lasciarti,perché con te non mi trovo più bene e perché mi sono stufato di dover sempre essere il ragazzo misurato e a freno,che mi tocca essere stando in compagnia tua e di tutti quei maledetti della tua casata!!! Perciò Sayonara,questa è la nostra ultima telefonata!!! Addio!!!

La ragazza non incassò il colpo e svenne sull’istante

Naruto chiuse con la comunicazione,anche la parte più grigia della sua vita.

Naruto in effetti,come aveva detto al telefono durante l’ultima e burrascosa conversazione con la povera Hinata,era cambiato da quando era diventato il ragazzo di lei:

A causa del clan Hyuga,che imponeva regole severissime,il biondo aveva dovuto misurarsi in tutto,dal modo di parlare al modo di vestire e persino regolarsi sull’ora in cui avrebbe dovuto riportare a casa la sua dolce compagna.

All’inizio si era fatto l’abitudine,ma con il passare del tempo questo rigido schema aveva cominciato a pesargli e non poco,e la cosa era continuamente peggiorata fino all’apice,ossia questo giorno e più in particolare questa telefonata.

Naruto spense pertanto il cellulare e decise di non uscire più di casa e di non andare più a scuola per il resto della settimana:era giovedì

A scuola infatti non lo si rivide più per tutta la settimana,ma non si rivide neanche Hinata,che non assorbì il colpo velocemente.

I ragazzi erano preoccupati per il vespaio che si era sollevato e a questo punto cominciò la gara di Sakura,che,poiché aveva saputo la storia da Sasuke,aveva capito che quello era il suo momento per gettare le basi per un futuro in coppia con lui.

La rosa quindi si saltò il lunedì,consapevole che Naruto non sarebbe venuto a scuola nemmeno quel giorno,e andò invece a casa sua,visto che inoltre sapeva che suo padre era in viaggio e sua madre pure.

Giunse pertanto sotto casa del biondo e suonò:

-Chi è? –una voce lugubre uscì dal microfono

-S…sono Sakura

Si aprì il portone e la rosa entrò,attraversò il giardino e giunse davanti ad una porta con sopra scritto su una targhetta:

 

“UZUMAKI”

 

Sakura suonò il campanello e qualcuno venne ad aprire il portone.

La rosa entrò e vide una casa buia e tetra,anche se molto tranquilla e chiamò Naruto:

-Naruto ci sei?

Una persona non ben definita scese le scale e la salutò:

-Come mai sei qui?

-Sono venuta a fare visita a Naruto e…

-Sono io Naruto cretina

La luce penetrò improvvisa nella stanza e Sakura,sotto quel mantello di grigiore che lo attorniava,potè scorgere i bellissimi occhi blu del ragazzo che tanto desiderava.

-Come mai sei venuta qui?

-Bè ero preoccupata,ho sentito che con Hinata

-Hai sentito bene

-Scusa non volevo

Naruto a quel punto si rese conto di aver esagerato e si scusò:

-No scusami tu Sakura,il fatto è che da giovedì non ho più messo piede fuori da questa casa e ho mangiato solo una scatola di danette,non ce la faccio più,sono in uno stato psicofisico pauroso.

-Naruto non devi crucciarti,perché in fin dei conti non è solo colpa tua se vi siete lasciati,ma per la maggior parte è sua e della sua famiglia

Naruto continuava a guardare perso nel vuoto e Sakura allora per sollevarlo decise di passare all’azione:

-Allora vuoi uscire con me oggi pomeriggio?

-Sul serio?

-Certamente

-Fico!! Vengo subito

Il biondo si rianimò come trafitto da una pozione magica e volò di corsa a vestirsi e pettinarsi. Quando scese,Sakura notò che aveva riacquistato molta di quella bellezza che in questi giorni aveva perso.

Il biondo scese dicendo:

-Sono pronto Sakura

-Bene

I due uscirono dunque dalla porta e si incamminarono insieme verso il centro.

Le nubi tempestose si stavano finalmente allontanando

 

 

BENE CHAPTER FINITO

ORA MOLTI QUI SARANNO CONTRADDITTORI E VORRANNO DIRE LA LORO,MA FATEVI SENTIRE CHE IO ADORO ESSERE MESSO IN DISCUSSIONE

 

 

Ringraziamenti:

 

roby_hinata_girl : scusa se ti ho omessa dai ringraziamenti nel capitolo precedente,ma come vedi ho rimediato mettendoti per prima. So che il capitolo,dal punto di vista della storia non ti è piaciuto,ma stilisticamente non è male dai?

 

Sosuke sagara : recensisci in continuazione e mi fa piacere,oltre a riempirmi di orgoglio. Grazie grazie…ah hai letto l’altra? Spero di sì perché non mi ricordo se hai recensito

 

Minority girl : porca miseria ho mobilitato tutto il pubblico pro hinata,per farmi linciare il piazza…ahahahascherzone  cmq grazie per i ringraziamenti in recensione e per la tua obiettività  ciao

 

Nami_san : eccoti il seguito,ora sei ancora più curiosa vero? Ahahahaah grazie per la recensione e continua a seguirmi. Leggi anche tu l’altra mia storia please grazie

 

Fedecr90 : Oh…eccoci al momento cruciale,il ringraziamento per lo zio. Allora dimmi quantto hai goduto in questo capitolo? Tanto vero…scommetto che non hai letto nessuna storia dove c’è uno sfogo simile di naruto contro Hinata…ah già dimenticavo…le Hinanaru non le leggi…ahahahah ciao e aggiorna Konoha’s Odyssey porco cane

 

Rebel Girl : Non ho visto la tua recensione,ma penso che l’avrai seguita…continua a dirmi che ne pensi…ciao…ricordati che sei la migliore.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Dov'è il vero Naruto ? ***


Dopo lo scandalo suscitato dall’altro capitolo,che mi ha anche portato a ricevere recensioni con frasi dure contro il mio operato,ho deciso che per far sbollire i nervi di coloro che hanno scritto,avrei stemperato il tutto lasciando un po’di giorni in me

Dopo lo scandalo suscitato dall’altro capitolo,che mi ha anche portato a ricevere recensioni con frasi dure contro il mio operato,ho deciso che per far sbollire i nervi di coloro che hanno scritto,avrei stemperato il tutto lasciando un po’di giorni in mezzo a questo capitolo.

Ora è arrivato…Hinanarutisti incalliti fatevi sentire.

 

 

CAPITOLO  4  :  DOV’E’  IL  VERO  NARUTO ?

 

 

Lungo la via commerciale di Konoha splendeva ora un bel sole su Naruto e sakura,poiché uno aveva di che distrarsi nella compagnia di lei,l’altra invece non poteva essere più contenta della situazione che si era verificata,anche se era un po’dispiaciuta per Hinata e poteva capire come la Hyuga potesse sentirsi in quel momento.

Effettivamente beccare una simile strigliata per delle cose che nemmeno erano state causa sua,doveva essere non certo piacevole e Sakura lo sapeva bene,dato che aveva ricevuto già trattamenti simili dalla miriade di ragazzi che aveva avuto; la cosa era davvero brutta se succedeva una simile situazione e così sarebbe stata intaccata anche la psicologia e la sicurezza emotiva di Hinata,che già era scarsa.

Sakura perciò decise di fare un gesto che nessuno si sarebbe aspettato,e disse:

-Naruto

-Che c’è piccola??

-Sai penso che dovresti chiedere scusa ad Hinata

Naruto rimase di stucco,poiché mai si sarebbe aspettato da una ragazza con un animo mercenario come Sakura una simile frase e rimase stupito in positivo e in negativo,perché la prima reazione non fu certo amichevole:

-Senti non immischiarti in questa faccenda

-Ma Naruto

-Niente Naruto…e poi se sono uscito con te è per una ragione…dimenticare quella la

Sakura però a questo punto si arrabbiò da morire:

-Naruto!!!! Ascoltami bene!!! Anche se io ora esco con te non pensare che possa tenere questo atteggiamento freddo e abulico con me hai capito!!!

Il biondo rimase allibito per due motivi: il primo perché davvero trovava strano che Sakura usasse quel tono con lui,il secondo perché trovava ancora più strano che una come lei si preoccupasse di una come Hinata,poiché sapeva che erano ragazze di due livelli completamente differenti e reagì un po’male:

-Ascolta un po’,non sono uscito per farmi fare la prdica ok? Sono qui per divertirmi e non per sentirmi fare il sermone da una che dovrebbe farselo prima per se

Sakura sentendo queste parole si mise a piangere di tristezza,stupendo in maniera incredibile Naruto,che non si aspettava un simile cambio di modo di fare così repentinamente:

-TU TU!! TU SEI UN ESSERE SPREGEVOLE NARUTO,NON SEI PIU’ IL NARUTO DI UNA VOLTA!!!

A questo punto in Naruto qualcosa si mosse e una sorta di coscienza nascosta si risvegliò in lui,rendendolo vulnerabile a tutto e a tutti,ma soprattutto a Sakura,che continuava a bersagliarlo di parole dure,come strali apollinei provenienti dal cielo.

Naruto se li prendeva tutti e tutti quanti lo facevano soffrire sempre di più,sempre di più,fino a quando non si accasciò a terra piangendo a fiotti e Sakura ancora lo beccava:

-Dov’è il Naruto di una volta? Quello simpatico,un po’cafone ed egocentrico che eri,dov’è il Naruto sorridente,quello che ride,che scherza,che litiga scherzosamente con gli amici,DOV’E’ NARUTO RISPONDI????

Egli non rispose,si limitò a guardare fisso il terreno rimuginando su tutto quello che gli era accaduto nella vita; poteva ricordarsi anche dei particolari più profondi della sua esistenza,dei suoi amici di una volta,di quelli attuali e si…anche di Hinata.

Il biondo turbato profondamente si alzò,guardò Sakura come allucinato e una volta fissatala,con gli occhi pieni di lacrime corse via lasciandola lì,diretto verso casa come un fulmine.

 

 

Intanto a casa della Hyuga qualcuno era venuto a fare visita ad Hinata:era Kiba,che aveva deciso di passare di lì poiché stava portando a passeggio il suo cane Akamaru.

Kiba suonò alla porta di casa Hyuga e Neji andò ad aprire; erano 5 giorni che Hinata non veniva a scuola e i suoi amici erano preoccupati per lei,e Kiba più di tutti,visto che ammirava la Hyuga particolarmente; la considerava un po’come una sorella.

Neji vedendolo lo salutò:

-Kiba!!! Non sei mai venuto ai miei lidi,come mai qui? Credo di saperlo in ogni caso!!

-Certo Neji sono qui per vedere Hinata

-Bau!! –abbaiò Akamaru

-Oh questo è il cucciolo di cui ci hai parlato,molto carino

-Grazie

-Bau!! –di nuovo il cane

-Bè mettilo nella stalla dietro!!

-Hai una stalla?

-Si ma in disuso,non ho certo cavalli io,ci tengo le cianfrusaglie

-Capisco…vieni Akamaru!!

-Bau!!

Fatta questa operazione Kiba con il permesso di Neji andò su da Hinata,che era chiusa in camera sua come una reclusa e bussò:

-Sei tu Neji? –disse la Hyuga

-No Hinata sono Kiba

La Hyuga ebbe un sussulto; dopo la cacciata subita da Naruto non aveva più visto nessuno dei suoi compagni di classe e forse la presenza di Kiba avrebbe potuto tirarla su:

-Entra pure Kiba!!

Il ragazzo entrò silenziosamente nella camera poco illuminata e trovò Hinata rannicchiata sul suo divanetto,che guardava nel vuoto:

-Kiba…mi fa piacere vederti

-Anche a me…non sai quanto –disse Kiba

Il ragazzo cercava di tenere una certa allegria in viso,ma vista l’aria lugubre che tirava,era davvero difficile

-Hinata dai non essere così?

La ragazza non rispose

-Senti –ricominciò il tipo –non devi essere triste,cioè è normale che lo sia no? Ma non devi preoccuparti più di tanto,perché in ogni caso tu puoi sempre trovarne un altro bella come sei…ehm cioè volevo dire…non volevo dire ciò,ma un po’sì…va

Hinata a questo punto si ridestò e parlò con Kiba:

-Sei sicuro…?

-Ma certo cara

-…che io sia carina?

-Eh…ma ovvio Hinata…una cche è riuscita a fare colpo su uno come Naruto,che le ragazze si prenderebbero tutte,che non è possibile che non piacia ad una ragazza,avrà qualche qualità no?

Hinata si rasserenò e arrossì davanti a Kiba,che subito pensò di piacerle.

Fatto ciò Hinata lo abbracciò e pianse come una fontana di un misto di contentezza e tristezza.

 

 

Naruto correva come un pazzo saltando i semafori e ignorando i divieti,poiché l’unica cosa che desiderava era tornarsene in fretta a casa e non vedere nessuno.

Pentito non era di certo,ma consapevole di essere diventato un altro,sì!!

Giunse a casa come un treno in piena corsa e una volta entrato si scontrò con il suo fratellino Konohamaru,che aveva tra le altre cose un’ammirazione sconfinata per lui (lo chiamava capo e non per nome):

-Ahia capo!!

-Konohamaru,ma perché non guardi dove vai?

-Io? Ma sei tu che correvi come un idiota

Il biondo se ne era già andato su in camera e Konohamaru se ne uscì urlandogli:

-Vado a calcioooo!!!!

Senza ottenere risposta

Naruto se ne stava pensieroso in camera sua,camminando su e giù e giù e su e avanti e indietro.

Pensò e ripensò e parlo con se ad alta voce:

-Un altro…? Io…sono diverso da prima?

Poi lo sguardo gli cadde sul cellulare e pensò a quel punto di scusarsi con Hinata per il trattamento poco regale della volta prima.

Prese la cornetta,sperando che fosse occupato,e compose il numero.

 

Hinata,andato via Kiba,trovò un po’di quiete,ma all’improvviso la telefonata,che forse attendeva di meno,ma forse anche di più,arrivò come un fulmine a ciel sereno.

 

 

FINE CHAPTERISSIMO NUM 4

 

 

Ringraziamenti:

 

 

Rebel girl : Il Naruto che vuoi tu forse si sta risvegliando dal sonno in cui era caduto stando con Hinata. Aspetta e guarda,perché i colpi di scena sono possibili  Ciao

 

Sosuke sagara : Le tue recensioni sono sempre le più filosofiche e interessanti da un punto di vista squisitamente tecnico,bravo,apprezzo il tuo modo di scrivere e anche il fatto che sei stato uno dei pochi ad apprezzare il mio capitolo…continua a seguirmi…ah già e l’altra l’hai letta?

 

Blabbla : Ho aggiunto la tua storia tra le mie preferite…mi raccomando aggiorna e continua a seguirmi…tu la segui già l’altra mia??

 

Mart : Davvero la odi ogni giorno di più??, mi dispiace,perché non è mai un vanto per uno sentire che la propria storia non è bella,ma vuole anche dire che è molto seguita

 

Suscystar : Hai ragione!! Naruto così è una vera merda…e sono il primo a dirlo,ma la figura di sakura è un deus ex machina…e te ne accorgerai…per farlo tornare quello di una volta…      Ciauz    Enea (maschio)

 

Minority girl : La tua critica è una delle poche ad essere costruttiva e infatti ne terrò grandemente conto mia cara… sei simpatica      Ciauz

 

Hinanaru : Ci sarebbero da dire ben altre cose tra me e te,tipo di cos’è successo con mio fratello e via dicendo…ma non importa…se vuoi vengo anch’io la prossima volta,in fin dei conti anch’io sono curioso di vederti,visto che se voi due vi siete incontrati il merito è mio (il tuo contatto l’ho chiesto io,non Elia) e ne sono felice…la tua storia è molto carina anche se ti ripeto che non capisco il rating…per una così bastava anche l’arancione…cmq brava,grazie e continua anche tu a scrivere,se non puoi pubblicare chiamami che lo faccio io              CIAUZZISSIMO

 

Roby_hinata_girl : che dire,tu detesti il mio capitolo e anzi lo odi,ma tu mi hai scritto una recensione dello stesso tono con cui Naruto a parlato ad Hinata…dovresti sentirti un po’Naruto mio in questo momento no?    Non mi sono offeso in ogni caso,perché le critiche sono sempre costruttive      CIAUZ

 

Fedecr90 : Dulcis in fundo…c’è il pistola di via colletta…ahahaha…ricorda che è una Narusaku e appena il capitolo esce leggilo e recensiscilo,non come hai fatto spudoratamente fino ad ora mio caro…ihihi…questo Naruto introspettivo ti sconfinfera?

Ciao pistolone milanese (come me),aggiorna anche le tue di storie

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Naruto è tra di noi ***


E ora arriva il capitolo 5,una fatidica telefonata fondamentale per il prosieguo della storia

E ora arriva il capitolo 5,una fatidica telefonata fondamentale per il prosieguo della storia.

Godetevela cari lettori stimatissimi

Yes la storia prende e va

Sono contento che il capitolo 4 abbia chiarito molti dubbi,vediamo questo

 

Ringrazio chi mi ha aggiunto tra i preferiti

 

 

CAPITOLO   5  :  NARUTO  E’  TRA  DI  NOI

 

 

Naruto aveva composto il numero di telefono della sua ormai ex-ragazza,anche se non aveva nessuna voglia di farlo,ma ormai si era reso conto che era diventato una persona poco socievole e che era necessario un cambio di rotta.

Non era pentito di ciò che aveva fatto,ma ad ogni modo quello sfogo di Sakura lo aveva turbato in maniera sostanziale e ora se ne stava chiuso in camera a rimuginare su tutto e su tutti,poiché le sue certezze si erano sgretolate sin dai bassifondi.

Squillò per 5 volte,e a quel punto Hinata rispose:

-P…pronto

-Hinata…sono Naruto –disse con tono gelido

-N…naruto sei tu? Co…come mai mi chiami?

-Volevo semplicemente scusarmi per come ti ho trattata…mi dispiace,mi sono comportato come un animale senza sentimenti,mi perdoni?

Hinata si sentì commossa e,data la sua ingenuità ben nota,fraintese la situazione

-Naruto caro…sì certo che ti perdono,ma come mai ti sei pentito e vuoi tornare con me? Io ti riaccolgo se vuoi,perché io sono ancora innamorata di te!!!

-Frena,frena!!! Non ho mai detto che sarei tornato con te

La Hyuga a quel punto subì una pugnalata dritta in petto; si era illusa per nulla e pertanto chiusasi la telefonata,se ne sarebbe tornata nel suo mare di tristezza:

-MaNaruNaruto…io …credevo che tu…

-Credevi male,io ho chiuso con te

-Ma perché non voui tornare con me? Io ti amo,farei di tutto per te

-Tu mi ami è vero,ma io non più

Quella frase lapidaria fu un colpo di grazia per la Hyuga,che non riuscendo a reggerla crollò e svenne

-Hinata? Hinata? Ci sei?

Nessuna risposta

-Pronto?

Nulla

-Boh…va be almeno mi sono scusato!!!

Naruto si sentì a quel punto leggerissimo,come se si fosse tolto un anno passato pieno di tossine; finalmente era di nuovo felice,aveva voglia di sfogarsi e pensò che fosse più opportuno farlo correndo in macchina,visto che tra le altre cose erano  quasi 4 mesi che non correva al “shut up and drive” e la voglia era tantissima.

Uscì spedito da casa e telefonò al suo amico Shikamaru Nara,che rispose annoiato:

-Pronto?

-Shika!!! Sono Naruto!!

-Ah Naruto che vuoi?

-Ho deciso che stasera corro!!

Shikamaru non si aspettava una simile rivelazione e saltò sulla sedia per la contentezza:

-Hai detto che corri? Ho capito bene????

-Cristallino!!!

-Evvai erano mesi che volevo rivederti in pista!!!

-Ora potrai!!

-Come mai questa decisione Naruto? Mi cogli positivamente di sorpresa!!

-Sai…che posso dire…mi sono liberato di un po’di tossine accumulate ecco!!

-Benone,allora avverto Sasuke e tutti gli altri di venire

-Ecco bravo

-D’accordo ci vediamo stasera

-Vai così zio!!

Shikamaru sorrise e pensò subito alla telefonata appena conclusa:

“Eh…cazzo…finalmente Naruto è di nuovo tra di noi”

Naruto intanto se ne correva alla grande col suo bolide fermo da troppo tempo e intanto parlava virtualmente con esso:

-Eh cara mia macchina..sei stata poco usata lo so…stasera però dobbiamo essere in forma e quindi urge una riscaldatina agli pneumatici

Così disse e corse lungo la strada sollevando polvere

Intanto Sakura era tornata a casa sua,poiché Naruto l’aveva piantata lì e aveva deciso di farsi una doccia e riposarsi,quando giunse secca ed inevitabile una telefonata:

-Ciao Sakura!!!

-Ino che vuoi? Stavo per farmi la doccia

-Oh scusami volevo solo dirti di Naruto

Sakura si incuriosì e non poco sentendo quelle parole e chiese all’amica di proseguire:

-Cos’hai detto di Naruto?

-Ecco mi ha appena telefonato Shika e…

-E…????? –chiese impaziente la rosa

-Un attimo ci arrivo!!

-Sono troppo curiosa dai vai avanti!!!

-Ecco mi ha detto che Naruto ha telefonato ad Hinata

-Come gli avevo suggerito io!!

-Aspetta c’è dell’altro

-Cosa?

-Ha detto che è tornato quello di una volta

Sakura si illuminò negli occhi smeraldini; se era vero ciò che diceva Ino allora ciò voleva dire che Naruto l’aveva ascoltata e che quindi provava qualcosa per lei

-Ma sei sicura?

-Shika mi ha detto che stasera corre!!!

-Ma va??????

-Così ho sentito

-Evviva!! Mi è mancata tanto la sua benigna megalomania

-Anche a me lo confesso

-Andiamo a vederlo allora?

-Io ci vado,tu non so,se vuoi oggi vengo…alle 7?

-Direi che va bene

-Bella ciao

-Ciao ciao

Sakura chiuse la telefonata e cominciò a saltare di qua e di là per la gioia; Naruto,il suo Naruto si era risvegliato e ora voleva pure correre,cosa inaudita,erano 4 mesi che non correva; ma non poteva trattenere la gioia e così si mise a sentire musica a tutto volume per rintronarsi per bene in attesa della serata che avrebbe fatto e disse:

-Eh…mi sa che la festa la farò io al posto di Hinata!!

Era un’affermazione cattivella,ma del resto ogni tanto le usciva qualcuna così,visto che ad ogni modo era pur sempre un caratterino ribelle.

Hinata nel frattempo se ne stava in camera a piangere amaro; il colpo infertole da Naruto era stato letale per la sua psiche e ora ne sentiva le conseguenze.

Neji entrò d’improvviso in camera a dirle che Naruto era tornato quello di una volta (senza usare il minimo tatto nei confronti della sorella) e lei si mise a piangere ancora di più e se ne andò sul letto,dopo averlo sbattuto fuori.

 

Naruto intanto si era fatto dare una bottiglia di champagne per festeggiare il proprio ritorno all’antico. Del passato recente ora non voleva più sentir parlare,era una parentesi ombrosa ormai superata della sua vita. Restaurato pertanto nella sua indole ribelle e spiritosa,ai limiti del megalomane drogato,salì in macchina e voltò verso il “Ready set and go” che si erigeva davanti a lui e davanti al sole al tramonto.

 

Egli sorrise con un sorriso antico,pensando che proprio quel giorno aveva rivisto la luce

 

FINISSIMa deLLA CApiTUlA

 

 

OH BENE

 

RINGRAZIAMENTI :

 

 

Fedecr90 : Allora che dire?  Ho letto la tua e devo dire che ti ho recensito per dirti il mio punto di vista; dovremmo fare una gara a chi esprime più stupore e ne ricava dall’altro. Chi sa stupire sempre e in continuazione è un vero scrittore caro Fede e tu…quasi lo sei   Ciauz!!

 

Sosuke sagara : Contaci,contaci!!! Finirà Naruxsaku è una parola,ma anche Hinata finirà bene,te lo dico io e alla fine si chiarirà con Naruto,insomma sarà un Happy end totale ed indistinto,cosa che caratterizza le mie storie    Ciao     Continua a recensire

 

Minority Girl : Visto? Si può apprezzare anche Sakura delle volte,non bisogna demonizzarla per forza di cose (N.B ciò non vuol dire che le donne sono le migliori). Sto anche seguendo i tuoi consigli visto? Ho inserito Shikamaru e tra poco ci saranno anche gli altri. Bravissima grazie per i tuoi consigli utili…ne tengo sempre conto,perché è vero che bisogna pensare con la propria testa,ma talvolta anche il furor di popolo conta.     CIAO E GRAZIE

 

Blabbla : L’aggiornamento è arrivato eh? Eh la puntualità è d’obbligo per un manico dell’ora come me…sono uno che non arriva mai in ritardo ahahahasenti mi dai il tuo contatto la prossima volta,così magari parliamo con calma ti va?    CIAUZ

 

HinaNaru : Eh be…non so più che dire a te,tanto ormai ci faccio quasi pure le videochiamate…in ogni caso apprezzo molto la tua puntualità nel recensire,un po’meno quella nell’aggiornare…ci si sente  CIAUZZISSIMO

 

Rebel Girl : Non ti sei fatta sentire più…che sia stato un colpo quel Naruto? ora è cambiato,quindi cambia anche tu e riscrivimi qualcosa…le tue recensioni fanno sempre riflettere..   Ciao  Enea

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il re del ready ***


Dunque eccomi di ritorno con la fanfic più discussa del web

Dunque eccomi di ritorno con la fanfic più discussa del web.

Gente che popolate il sito,venite e leggete,poiché il vecchio Naruto ora viene fuori in maniera prorompente.

 

Grazie a Narusasuok,Kikichan e Rigth per aver messo la mia fic tra le preferite

 

E ora sotto col capitolo

 

 

CAPITOLO  6  :  IL  RE  DEL  READY

 

 

Naruto rombava veloce verso casa,per andare a scegliere i vestiti da usare per la serata,che si sarebbe annunciata davvero una favola,per lui e per chi lo avrebbe visto,dato che non vedeva l’ora di farlo,essendo Naruto mancante dalle gare da ben 4 mesi.

Ora che era rinsavito,poteva finalmente dare sfogo a tutta la sua indole anarchica,che aveva tenuto a freno per troppo tempo,danneggiando la sua immagine di corridore e di professione.

Inoltre non vedeva l’ora di umiliare nuovamente l’odiato Uchiha,che già lo aveva provocato chiedendogli la rivincita e obbligandolo a dire tutta la verità su se e Hinata.

Un po’del resto lo ringraziava,perché senza di lui forse non sarebbe mai riuscito a togliersi di dosso quella frustrante ragazza dai capelli corvini e pertanto,suo malgrado,era costretto ad ammettere che Uchiha era stato fondamentale.

Entrò pertanto in casa e si mise subito a parlare con sua madre,che lo interrogò riguardo alla verifica di Orociok,non avendola vista,essendo andata via per lavoro:

-Naruto? Dove credi di andare?

-In camera a prepararmi

-Per andare dove caro?

-Al Ready

-Hai deciso di tornare al Ready a correre?

-Sì

-E come mai? Lo sai che gli Hyuga non vogliono che Hinata vada

-Lo so mamma,ma ti devo dire che Hinata non ha più nulla da spartire con me

La frase suonò dura a sua madre,che stravedeva per la piccola di casa Hyuga:

-Cheeee? L’hai lasciata????

-Precisamente!!

-Ma…ma perché? Perché Naruto?

-Oh senti non ho voglia di discutere di questo

Dicendo questo se ne andò,ma sua madre lo richiamò:

-Aspetta signorino!

-Che vuoi ora?

-La verifica di italiano

-Ehm…ora non ce l’ho,lo sai che il prof.Orociok non ce le fa portare a casa,vero?

-A dire il vero no!! Com’è andata?

-Non mi esprimo…se vuoi vai a vederla su internet

-Ci vado

Detto ciò andò a prepararsi per la serata,vestendosi finalmente di nuovo come un vero punkettaro,ossia come era prima di stare con Hinata

Si guardò allo specchio e mentre si stava mettendo una goccia di gel sui capelli disse tra sé e sé:

-Mmh…sono proprio figo oggi,come non lo ero da tempo

Lui si vedeva così,ma solo lui,perché tutte le ragazze in realtà pensavano un’altra cosa,ossia che lui era un figo tremendo sempre e comunque.

Aspettò così il momento di ritornare a prendersi il trono e impugnare lo scettro.

 

In una parte differente di città intanto Sakura stava correndo velocemente verso casa di Ino,la sua amica,per prepararsi adeguatamente alla sera di festa,al ritorno di Naruto.

In quell’anno molte cose erano cambiate nei rapporti di amicizia; Sakura,un tempo spocchiosa e superiore alle altre,era diventata amica di Ino e di tutte le altre per forza di cose,o forse per attrazione verso Naruto e conseguente avvicinamento alle sue amiche.

Suonò quindi alla porta di Ino,la quale venne ad aprire velocemente e la salutò:

-Sakura come va?

-Bene Ino

-Dai entra

Entrarono e si diressero in camera della ragazza,che era tutta in disordine con vestiti sparsi ovunque e si rimisero a parlare,mentre Ino provava e riprovava i capi possibili per la serata:

-Dimmi Ino,hai trovato ciò che ti serve?

-Uhm.. c’è molta roba che è adatta,ma ancora non sono decisa

-Posso aiutarti se vuoi

-Vuoi dare un’occhiata?

-Sì va!!

Sakura cominciò a guardare i vari vestiti,che la bionda affascinante le mostrava,e alla fine convenne su uno tutto viola,molto scollato e sgambato,adatto insomma al luogo in cui sarebbe dovuta andare. Ino di suo infatti aveva un vestito simile,ma viola,molto carino anch’esso e ancora più da troia,visto che tale era lo stile della diretta interessata.

Verso le 8:30 uscirono di casa e si diressero insieme a Shikamaru,che per l’occasione seppur controvoglia era venuto a prenderle,verso il tempio delle corse.

 

 

Naruto se ne uscì di casa anch’egli verso le 8:30 e scendendo in garage e vedendo il suo bolide pronto per la sfida disse tra sé e sé:

-Bè mia cara oggi dovrai dimostrare a tutti chi è il re

Salì in macchina e accese il motore,scatenando un rumore di proporzione mastodontica,facendo tremare le pareti e sputando fuoco dai tubi di scarico,che erano 4 e con marmitte piuttosto grosse.

Poi diede gas e dopo aver controllato che il nos fosse pieno,voltò deciso verso il rodeo.

Guidò per una 15 di minuti,cercando di evitare di non commettere infrazioni,e dovette constatare che la cosa gli sembrò piuttosto difficile a farsi.

Alle 9 meno un quarto fu al Ready set & go e il suo ingresso venne visto da tutti.

Shino Aburame,un pezzo grosso del posto,notandolo richiamò tutti all’attenzione e anche Uchiha si destò dal suo silenzio,per vedere il suo sfidante acclamato dal pubblico.

Shino infatti disse:

-GENTE!!! È arrivato Naruto!!

Sasuke invece esordì con:

-Eh…mio caro preparati a ricevere la sconfitta più umiliante della tua vita

Naruto scese e andò subito da Shino:

-Come va vecchio?

-Sapessi…bene ora che ci sei tu!!

-Ottimo,ottimo

-Naruto?

-Sì?

-Uchiha propone di giocarsi 5000 per la corsa

-5000 eh?

-Esatto

-Bè direi che possiamo raddoppiare la posta,che dici?

Uchiha però a quel punto intervenne:

-Frena frena,nessuno qui ha parlato di alzare la posta

Naruto gli si voltò verso con aria di sfida e gli disse:

-Bè allora perché non chiedi a questi se si fanno largo,così te ne puoi andare

Uchiha si sentì abbattuto,anche per via degli OOHHH dagli “spalti”

Naruto quindi puntualizzò:

-Ricordati Uchiha…sono io il re del ready!!!

 

FINE CHAP

 

RINGRAZIAMENTI:

 

 

Fedecr90: Sono stato veloce hai visto? Al contrario tuo,che non aggiorni la tua fic da 2 settimane. Vedi di sbrigarti,se no ti faccio aspettare io,visto che ci metto 1 ora a scrivere un capitolo

 

Blabbla: Allora grazie per il contatto,anche se non ti ho mai vista connessa e poi spiegami cos’è sta storia dell’hi5 che io ho accettato,ma non ho ancora capito bene come si usa Ciao

 

Rebel Girl: Dimmi hai apprezzato la fermezza di Naruto? Ahahah credo proprio di sì; preparati,perché nella prossima ci sarà una descrizione della gara da far rabbrividire,quasi come quella che ho fatto nell’altra storia,quindi vai a leggertela,se non l’hai già fatto

 

Sosuke sagara : Dunque il film 3 metri sopra il cielo è uno dei più schifosi e vomitevoli che abbia mai visto e non era mia intenzione far riferimenti ad esso. Dimmi se questo cappy è bello come gli altri 4 che tu dici essere i più belli.   CIAUZ

 

Minority Girl: Hai visto che ho seguito anche qui il tuo consiglio? devi sentirti lusingata,visto che sei la mia consulente scrittoria…ahah così la storia va come voglio io e c’è pure il Naruto che tutti vogliamo…a presto  CIAUZ

 

Kikichan : Ah una nuova lettrice…ottimo!!! Grazie per la recensione e ho pure visto che la mia storia è tra le tue preferite,quindi direi che ho azzeccato…ti consiglio di andare a leggerti anche l’altra mia,perché oltre ad essere simile,forse è anche più bella e Naruto è ancora più estroso…     Consiglino da amico CIAUZZISSIMO

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Blitz al ready : Naruto contro gli sbirri ***


Allora…dove siamo rimasti siore e siori…ah si con un capitolo non molto gradito dal popolo del web e quindi ora urge uno ottimo per rinsaldare il legame appena rottosi

 

Allora…dove siamo rimasti siore e siori…ah si con un capitolo non molto gradito dal popolo del web e quindi ora urge uno ottimo per rinsaldare il legame appena rottosi

Marghy leggi e stupisciti,perche’ lo improvviso ora!!!

 

 

Buona lettura a tutti

 

 

CAPITOLO  7 : BLITZ  AL  READY : NARUTO  CONTRO  GLI  SBIRRI

 

 

Rombano le macchine al Ready set & Go alla frase rimbombante di Naruto,che zitti’ l’odiato rivale con un semplice colpetto di arroganza e strafottenza.

In effetti Uchiha rimase alquanto sorpreso da quella reazione di Naruto e fu costretto a raddoppiare la posta,per partecipare a quel incontro vitale per la sua reputazione.

Naruto osservava con una strafottenza che mai aveva avuto tutto e tutti.

Una metamorfosi totale era stata quella li’ per il biondo,che si era trasformato in una sola giornata da ragazzino cupo e umile ad arrogante di prima categoria.

Sakura e Ino (Hinata non c’era osservavano alquanto stupite l’atteggiamento del biondino affascinante e cosi’ lo commentarono:

-Sai Sakura?

-Cosa c’e’ Ino?

-Naruto e’ strano non credi?

-Si’ e’ vero,io me lo ricordo dolce e simpatico,anche se un po’megalomane

-Esatto...megalomane!! ma non strafottente!!

-E’ strano,si e’ trasformato in un ‘altra persona

-Vediamo che succede

Shikamaru dunque si appresto’ a spiegare le regole ai 2 partecipanti,ma non fece in tempo a finire,che Naruto,al culmine della rabbia,getto’ infamia sull’odiato rivale,attaccandolo come mai prima:

-Maledetto bastardo!! Me la pagherai!!

-Per cosa Naruto? –disse con un’aria arrogantella il moro

-Per quello che hai spifferato a mezza scuola,CANE MALEDETTO!!

Erano tutti attoniti,perche’ nessuno si ricordava di aver mai sentito un attacco cosi’ violento di Naruto nei confronti di un avversario. Infatti di solito era lui a subire gli attacchi e si limitava a non reagire e a regolarli da uomo in pista. Ma non era piu’ lo stesso Naruto.

I due si diressero verso le proprie vetture e Uchiha ricomincio’:

-Be’ Naruto io mi sono solo limitato a descrivere minuziosamente l’accaduto –disse con tono spaccone

Il biondo pero’ stavolta non reagi’ urlando,ma con una frase ad effetto:

-Certo hai ragione...monta in macchina,cosi’ regoleremo i conti alla mia maniera e tu te ne tornerai a strisciare nella polvere,la tua melma mefitica,dove sei nato e dove resterai per sempre!!

Il via fu rapido e i due iniziarono a calmarsi per potersi concentrare sulla corsa.

Naruto,sebbene non corresse da piu’ di 4 mesi,non aveva perso nemmeno un briciolo della propria abilita’ nella guida e lo mostro’ a Sasuke,che penso’ di trovare un avversario in disarmo.

Ma qualcosa successe.

Il fato evidentemente aveva in mente che a Naruto fosse d’obbligo una trasformazione radicale e a Sasuke pure.

Infatti il suo intervento non si fece aspettare.

Era meta’ della gara,quando improvvisamente Sakura ed Ino sentirono un rumore che mai avrebbero voluto sentire: una sirena!!

All’inizio furono sorprese e si guardarono,ma poi le sirene divennero una ,due,tre...infinite.

Capirono tutto e in un lampo gridarono:

-SBIRRI,SBIRRI!!!!!

Fuggi fuggi generale! Sakura e Ino salirono in macchina insieme a Shikamaru,che le porto’ via subito per evitare loro guai seri.

Un boato assordante! Macchine della polizia ovunque si intrecciavano,tagliavano la strada e bloccavano ogni tipo di uscita.

Molti riuscirono a scappare,mentre naruto e sasuke se ne accorsero in ritardo,poiche’ Kiba li aveva avvertiti troppo tardi con la radiolina. Cosi’ sarebbe stata un’impresa salvarsi.

Naruto si sporse e urlo’ ad Uchiha:

-MEGLIO CHE SMETTIAMO PER OGGI

-CONCORDO –rispose l’altro

I due presero e partirono all’impazzata verso le macchine appostate per riceverli.

I polizziotti intanto,capitanati dal comandante Genma,un tipo burbero e calmo,ma molto violento all’occorrenza e con un passato nelle fila mafiose,stavano caricando un’arma che non appena fu notata dai due contendenti,li fece sbiancare entrambi:

-OH CAZZO NON QUELLO –disse Naruto

-IL PROTEX ENGINE ELECTRIC,QUEL MALEDETTO AGGEGGIO BLOCCA IL MOTORE SE COLPISCE LA MACCHINA –urlo’ invece Sasuke

I due sebbene spaventati salirono su una pedana e cercarono di saltare tutte le macchine.

Genma intanto,sempre mantenendo la sua proverbiale calma,diede disposizioni agli agenti:

-Bene!! Dunque state attenti...puntate...FUOCO!!!

Partirono una dozzina di quei proiettili e si diressero verso le due auto in volo.

Naruto riusci’ ad evitarle,Sasuke invece no e fu colpito e dovette fermarsi.

Naruto gia’ se ne stava andando,ma quando vide Sasuke fermo,qualcosa nella sua mente comincio’ a girare e pensieri strani sorsero in lui:

doveva salvarlo o no? Se l’avesse fatto c’era la possibilita’ che venisse preso anche lui,invece se non l’avesse fatto si sarebbe salvato di sicuro,ma non ci sarebbe stato scampo per il povero Uchiha.

Ma a lui del resto che interessava? Uchiha non era certo la prima persona per cui avrebbe rischiato la macchina e tutto il resto.

Fu molto combattuto,ma alla fine disse tra se e se;

-E’ pur sembre un corridore di questo posto,non posso abbandonarlo!!!

Cosi’ dicendo,fece inversione a U e corse come una furia verso le macchine della polizia.

Intanto sasuke era sceso dalla macchina ed era accerchiato dai polizziotti,che lo stavano deridendo;

-Ahaha...guarda che bel bottino

-Gia’ ihihi

-Una quindicina d’anni al fresco e vedrai che ti passera’ la voglia di fare il fenomeno

Sasuke ebbe un gesto di stizza:

-MALEDETTI!!!

Ma fu colpito e si accascio’ a terra con quelli che ancora se la ridevano.

Ad un certo punto pero’ sentirono un grandissimo rumore di un motore potentissimo e si chiesero di chi fosse.

Dal nulla una macchina sbuco’ saltando le loro: sarebbe atterrata a breve sopra di loro schiacciandoli.

Alla guida c’era Naruto che urlo’:

-VIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! FIGLI DI PUTTANAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

I polizziotti,spaventatisi a morte,si allontanarono con grida sommesse e Naruto atterro’ proprio davanti a Sasuke e gli disse:

-Su sali veloce!!!!!!!!!!!!

Non se lo fece dire due volte,che di corsa monto’ in macchina di fianco al guidatore Uzumaki,che non appena lo vide salito,sgommo’ terribilmente e corse via rombando come un matto.

Genma intanto,ripresosi dal colpo urlo’:

-SCAPPANO!!! SPARATE SPARATEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Parti’ un bombardamento di proiettili che pero’ non trapasso’ la macchina di Naruto,che si allontano’ a gran velocita’.

Genma chiamo’ la centrale e chiese rinforzi,che non tardarono ad arrivare.

Naruto infatti subito si trovo’ altre macchine alle calcagna e fu obbligato a prendere l’autostrada:

-Sasuke tienti forte!!

-Non sono un novellino

-Spiritoso!!

In autostrada semino’ le pattuglie,ma ad ogni uscita che passava ne arrivavano delle altre e sempre di piu’,tanto che Naruto esclamo’:

-DIO CRISTO NON FINISCONO MAI!!!!!!!

Aveva stra-ragione,infatti cambio’ almeno due autostrade e varie vie,ma senza risultato,peche’ continuava ad essere inseguito.

Poi pero’ nella foga si infilo’ in un vicolo cieco,prendendo la strada che portava al ponte sopraelevato,dato che stava passando una nave.

Tra un pezzo e  l’altro c’erano almeno una settantina di metri e Sasuke disse:

-Merda siamo in trappola!!!

-Hai ragione,mi sono infilato in vicolo cieco,che IDIOTA!!!!!!

-Naruto calmati e pensiamo ad un modo per uscirne

-Facile a dirsi non ce ne sono

Infatti le pattuglie stavano trasmettendo fra di loro frasi tipo:

“Sono in trappola” o “Non hanno scampo” e simili.

Naruto continuava a correre verso il ponte,ma era sconsolato,talche’ Sasuke gli disse:

-Tu sei un grande pilota Naruto...

Il biondo si scosse e gli disse con le lacrime agli occhi:

-Tu...credi??

-Certo e ti diro’ di piu’...loro pensano di averci messi nel sacco eh? Benissimo allora dimostra che sei il re del ready!!

-E come?

-Loro confidano nel ponte eh? Bene e allora noi lo saltiamo!!!

Naruto si risveglio’ e una nuova luce gli si diffuse negli occhi e nuovo sangue scorse nelle vene.

Infatuato disse:

-Hai ragione Sasuke!!! Facciamolo!!!

Naruto chiese la sua collaborazione:

-Allora Sasuke...apri le bombole di nos,perche’ il salto e’ di circa 70 metri!!!

Lo fece

-Fatto!! Ora conto su di te

Naruto lo guardo’ con approvazione e lancio’ tutto il nos

-VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VROOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Arrivo’ all’apice e salto’ il ponte gridando

-WOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Atterro’ dall’altra parte e se ne ando’ lasciando sbigottiti i polizziotti,tanto che Genma esclamo’:

-Dio santo!!!

Cosi’ la scamparono e rombarono salvi verso casa.

 

 

FINE CHAP

 

P.s : per chi non l’avesse ancora fatto,consiglio di andare a leggere l’altra mia ff che a mio parere e’ piu bella di questa!!  Grazie

 

 

RINGRAZIAMENTI:

 

 

Fedecr90: Allora qui ho dato il massimo ammettilo!!!! Sono davvero fiero di me,come quando ho scritto il 7 (per l’appunto) di Take your car. Ah che mi dici ora? Ti ho stupito?

 

Sosuke sagara : Per il triangolo amoroso si puo’ fare caro mio,ma solo se ti ricorderai che sono un maschio e non una femmina!!!

Minority girl : Avanti dimmi...questo e’ abbastanza emozionante per te? Ahaha l’ho fatto proprio per farti rimangiare quello che hai detto mia cara!! Io uso sempre i tuoi saggi consigli e come vedi ho pure puntualizzato tutto!!  Forza fatti sentire!!  CIAO

 

Blabbla : eccomi ancora,e sta volta alla grande!!! Dopo un inizio in sordina ecco l’esplosione della storia che stavo cercando di farmi venire in mente!!  OTTIMO apetto i tuoi aggiornamenti

 

Rebel Girl : Marghy tu ti fai sentire a capitoli alterni,come mai? Cmq non preoccuparti,perche’ per te un ringraziamento ci sara’ sempre e comunque. Dimmi anche dell’altra che ne pensi

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La paura e' passata ***


Eccomi dunque per il capitolo nuovo tanto atteso

 

Eccomi dunque per il capitolo nuovo tanto atteso.

Una volta tanto la mia opera scrittoria e’ stata apprezzata all’unanimita’ da tutto il web (Minority girl compresa) e cio’ mi ha finalmente gratificato.

 

Bene non mi resta che augurarvi buona lettura anche sta volta

Mi permetto di dedicare il capitolo a  Aki chan

 

 

CAPITOLO  8  :  LA  PAURA  E’  PASSATA

 

 

 

L’inseguimento era terminato e Naruto e Sasuke l’avevano sfangata se pur per un pelo.

In effetti il salto che fecero risulto’ appena sufficiente per oltrepassare il ponte,che aveva un’apertura di,lo ricordo,70 metri.

Inoltre Naruto fu costretto a svuotare i serbatoi di protossido di azoto,anche se lo fece per una buona causa,che poi inoltre gli avrebbe dato la salvezza.

Ormai salvi,i due si dirigevano velocemente verso la periferia della citta’,verso casa di Naruto,dove c’era una festa in corso alla quale pure lui avrebbe dovuto partecipare.

Mentre se ne andavano per la strada Sasuke inizio’ a parlare con il biondo alla guida:

-Ehi Naruto!!

-Dimmi

-Sai non so come ringraziarti per quello che hai fatto

-Oh non ce n’e’ biosogno,del resto...tu avresti fatto lo stesso per me!!

Quella frase non si riusci’ a capire se il biondo la pronuncio’ con valenza ironica oppure no,ma fatto sta che Sasuke la interpreto’ bene:

-Be’ forse non l’avrei fatto prima,ma adesso dovro’ sdebitarmi in qualche modo,no?

-Giusto!! E’ cosi’ che funziona al ready set & go

-Eheh

Andarono cosi’ via veloci per la via diretti a casa di Naruto

 

 

Altrove intanto due ragazze stavano andando in macchina verso casa di Naruto: erano Ino e Sakura,in compagnia di Shikamaru,che le stava accompagnando,avendo detto loro della festa che ci sarebbe stata dopo.

Infatti la madre di Naruto era partita la sera stessa per andare dai propri genitori e cosi’ Naruto ne aveva subito approfittato per occupare la casa e darsi alla baldoria,ai saccheggi e al casino piu’ totale e assoluto,cosciente che tanto non sarebbe successo nulla,visto che Konohamaru non c’era,poiche’ era anche lui andato coon la madre dai nonni,e l’unica persona rimasta era la sorella Karin,che di lui non aveva nulla e che nessuno avrebbe mai scambiato per sua sorella.

Shikamaru del resto sapeva che Naruto,da bravo furbone qual’era,aveva deciso di portare le ragazze a casa sua quella sera,ma era pure a conoscenza che le due di certo avrebbero rifiutato l’invito e cosi’ aveva avvertito prima i loro genitori.

Pertanto le ragazze iniziarono a chiedersi dove Shikamaru le stesse portando:

-Scusa Shika ma dove stiamo andando? –chiese Sakura

-E’ vero questa non e’ la nostra zona! –disse invece Ino

-Calma calma!! Adesso ve lo dico

Shikamaru aspetto’ un po’ e poi disse:

-Andiamo a casa di Naruto a festeggiare!!

Le ragazze furono alquanto sorprese:

-Ma Shika noi non possiamo!! –disse Sakura

-Esatto dobbiamo tornare a casa! –puntualizzo’ Ino

-Tranquille non dovete tornare per forza a casa

Le ragazze furono stranite e Sakura parlo’ per entrambe:

-Ma Shika che ne sai?

-Tranzolle!!

-Eh?

-Ho detto alle vostre madri che vi sareste fermate fuori e loro non hanno obiettato!!

-Ah capisco!

 

Flashback:

 

-Pronto? –era la madre di Sakura

-Salve signora qui e’ il commissariato di polizia –disse Shikamaru

-Oh mio Dio e perche’?

-Perche’ sua figlia e’ stata rapita!!

Svenne

Shikamaru,che era alla cornetta,disse a lei:

-Io l’ho avvertita,ma tanto sara’ liberata domani mattina

La donna pero’ non senti’ l’ultimo pezzo

 

Fine flashback

 

Sakura riprese quindi a fargli domande:

-E cos’e’ che hanno detto Shika?

-Quando ho detto che vi sareste fermate fuori loro hanno detto: “Oh mio dio e perche’?”,poi io ho spiegato e loro non hanno detto piu’ nulla e quindi l’ho preso per un si’

-Ah capisco!!

Dicendo cosi’ giunsero a csa di Naruto ed entrarono. C’era tumulto!! Kiba era in compagnia di alcune prostitute con Tenten disgustata di fianco,e inoltre c’era un tale di nome Hidan che si pavoneggiava davanti a tutte le ragazze,anche se le due ragazze dovettero ammettere che era davvero bello.

Shikamaru si avvicino’ al frigo e prese delle birre,dandone alcune alle ragazze dicendo loro:

-Scolatevele tutte se vi va!!Le ragazze rimasero sorprese e per bere decisero di aspettare l’arrivo di Naruto.

 

 

Rombava nel frattempo una macchina rossa per le strade della citta’. In essa c’erano due ragazzi,uno biondo e uno moro,che a detta loro si stavano dirigendo verso casa del biondo.

Naruto inizio’ quindi a discutere nuovamente conl’altro:

-Sai che stavo pensando Sasuke?

-No spara!!

-Che cio’ che e’ accaduto oggi potrebbe essere un segno del destino!!

-Spiegati!

-Dunque noi ci siamo sempre fatti la guerra,vero?

-Verissimo

-E la polizia non era mai venuta al Ready,giusto?

-Non fa una piega!!

-Quindi se e’ arrivata,vuol dire che qualcuno lassu’ vuole che noi diventiamo amici

-Se lo dici tu

-In effetti mi sono stufato di litigare sempre con te,che ne dici di diventare mio amico e il mio alleato per il grande torneo a coppie di Suna?

Sasuke ci penso’ su un pochino; in effetti anche lui si era stufato di litigare con Naruto,ma soprattutto era stato lui ad architettatre il piano per far si che lasciasse Hinata.

Da quando era fidanzato con la Hyuga infatti non lo si era piu’ visto correre molto e la cosa lo aveva profondamente scosso: come faceva infatti ad essere contento senza il rivale numero 1,impegnato in estenuanti corse in amore?

Per questo ci penso’ su molto attentamente e alla fine disse:

-Va bene Naruto,faro’ squadra con te!! Sei contento?

Il biondo subito fu contento e leggiadro nel cuore,poiche’ sapeva che ora da un unico pilota,sarebbe nato un magnifico duetto.

Pertanto gli disse:

-Grazie Sasuke!! Ora saremo una grande squadra!!

Sasuke sorrise di un sorriso vero e puro,non piu’ ghignante come una volta e disse:

-Te lo devo!!

Naruto annui’ con la testa e poi disse:

-Bene compagno Sasuke,che ne dici di una birretta a casa del compagno Naruto?

-Penso che la cosa mi interessa!!

-Bene allora tutti dal compagno Naruto!!

-Ok

Volarono verso casa e a meta’ Naruto compose il numero di casa col cellulare e mise il vivavoce.

Rispose Karin,la sorella che nulla di simile aveva con Naruto:

-Pronto?

-Karinuccia sono Naruto!!

-Naruto sei tu?

-L’ho appena detto!!

-Si va be’ cosa vuoi?

-Volevo dirti che Mister beltade suprema,come tu lo chiami,verra’ a prendersi una birrettina a casa nostra.

Karin salto’ in piedi ed ebbe un sussulto,poi riprese e disse:

-Davvero????

-Certo!!

-Oddio che bello!!

-Fatti trovare pronta!

-D’accordo ciao!!

-Ciao

Riattacco’ la telefonata e subito Sasuke,che non aveva capito molto della conversazione,si rivolse a Naruto dicendo:

-Mister beltade suprema??

-Si Sasuke!! Una piccola dimostrazione di come sei considerato a casa mia!!

-Ah

Dicendo cosi’ accelero’ e giunse velocissimo a casa a godersi la festa.

 

 

FINE CAPITOLO

 

RINGRAZIAMENTI:

 

 

Aki chan : Allora eccomi al dunque!! Alessia cara che si puo’ dire? Be’ innanzi tutto che le tue ff sono strabelle come ti ho gia’ detto,e inoltre tu sei simpa e pure questo te l’ho gia’ detto. Per quanto riguarda le recensioni si!! Devo ammettee che hai ragione: e’ vero le mie sono molto piu’ belle di alcune normali e a dirla tutta un po’me ne vanto,perche’ cio’ dice molto di me e della mia capacita’ di scrivere. L’hai notata pure tu del resto e comunque hai ragione,l’altra e’ piu’ bella,ma ti spiego perche’: questa la scrivo direttamente al computer,mentre l’altra la faccio a mano e quindi ci rifletto maggiormente,tutto qui!! Be’ che ti posso dire...non so,ma te lo diro’ come stradiciamo qui a Milano(capitale): “tranzolla zia” e vai avanti con le ff,anche se mi dispiace per quella che vuoi cancellare!!!        Ciao Mr.Muscoloso   ENEA

 

Fedecr90 : Allora arrancatore dei miei stivali,come ti butta oggi? Spero bene anche perche’ ho bisogno della tua vena migliore per leggere le tue storie. Mi raccomando assai caro Fede: meno decriszione e piu’ narrazione!!! Ahahaah  Ciauz!!

 

Sosuke sagara : bene hai capito adesso l’errore finalmente!! Uff te l’ho detto 3 volte,ma meglio tardi che mai!! Contento che continui a seguire,ma mi raccomando l’altra,che le tue recensioni sono fondamentali!    Ciao!

 

Rebel girl : La mia ribelle si e’ divertita finalmente!!! Evviva me,evviva me!! Sapevo che prima o poi sarei riuscito a renderti contenta! Del resto lo sai qual’e’ il mio obiettivo: scrivere un seguito migliore dell’originale,anche se credo che sara’ arduo,dato che per me sei semplicemente insuperabile!!!    Ciao e mi raccommando di non recensire a capitoli alterni!!

P.S aggiorna Havana Nights!!!

 

Minority girl : Be’ la mia consigliera privta e’ stata alleluia contenta di me!! Sapevo della mia capacita’ di scrittore,e non per essere megalomane,ma fino al capitolo 7 era stata un po’sottovalutata. Ora che tu hai detto che la storia e’ bella ho sbancato tutto e posso ritenermi contento e scrivere il seguito con maggior tranquillita’,perche’ lo ammetto un po’mi irritava tutto quel macello creato! Ma ora si che posso puntare al sorpasso su Rebel girl

 

Inoooo : Non ti preoccupare se non puoi recensire mia cara!! Recupererai facendo pesanti penitenze!! No va be’ forse e’ un po’esagerato,ma comunque mi aspetto le recensioni arretrate quando potrai farle. Per il momento limitati a leggere e a godere della mi abilita’ muahhhahh

 

Blabbla : superba eh? Come al solito dunque (ihihihih),devo dire che tu sei una a cui cio’ che scrivo piace sempre e comunque. Bravissima mi sei molto simpatica. Peccato che su msn non ci sia mai!!

 

Tem_93 : Oh alla fine sei venuta a leggertele!! Bravissima,vai cosi’!! ce ne e’ voluto di tempo e inoltre non ho capito una cosa nella tua recensione: ma ti e’ piaciuta o no? Perche’ tu hai scritto : credo a te piacciano.... ,ma non hai detto nulla di personale!! Comunque era solo una curiosita’!!  Ciao e aggiorna le tue!!  (pirati e una bellissima pallavolista in primis)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La festa rivela il problema di Hinata. Naruto intervieni !!! ***


Cari lettori fedeli eccomi tornato

 

Cari lettori fedeli eccomi tornato. Si lo so vi ho fatto aspettare un bel po’stavolta (7 giorni),ma ho avuto problemi con lo scrivere,poiche’ non riuscivo piu, a fare l’html.

Pero’ sono riuscito a sistemarlo (meno male che di computer ne capisco) e ora sono qui ad aggiornare.

 

Volevo dedicare il capitolo a Amy_Rose che ha avuto problemi con il proprio tipo e che quindi io cerco di distrarre.

 

Benissimo...buona lettura a tutti!!!

 

 

CAPITOLO  9  :  LA  FESTA  RIVELA  IL  PROBLEMA  DI  HINATA. NARUTO  INTERVIENI !!!

 

 

La notte stava entrando nella sua fase cruciale,proprio mentre Naruto e Sasuke,neoamici e ora pure alleati per il grande torneo automobilistico in arrivo a due mesi da ora,stavano giungendo alla dimora del primo,per prendere una birretta insieme e per annunciare a tutti la nuova grande coppia del Ready set & Go,che dopo il blitz degli sbirri sembrava essere un tantino sotto shock.

Ma proprio mentre tutti credevano di aver perso i due,pensando che fossero stati catturati dalla polizia e messi dietro le sbarre,essi arrivarono,intenzionati a punirli,per non essere corsi in loro aiuto nel momento del bisogno.

Dentro casa di Naruto era tutto un tumulto con tutti li’ a ruota libera,ad eccezzione di Karin,la sorellina del biondo,che tanto sorellina non era,visto che aveva 16 anni contro i 17 di Naruto,la quale se ne stava in camera sua,truccandosi in attesa di conoscere il suo amore della sua vita,ossia mister beltade suprema,nonche’ Sasuke.

Sotto intanto Ino e Sakura,insieme a Shikamaru,stavano bevendo una birra in compagnia di Kiba e altri,con il ragazzo che stava parlando con le due e Shikamaru appunto:

-Sapete ragazze...c’e’ proprio bisogno di voi in questo mortorio...infatti almeno portate un po’di allegria –inizio’ il ragazzo

-Dici? –chiese Ino

-Assolutamente

-Ah be’ se lo dici tu!

-Guardate non sapete che noia sono ste feste...sempre tutte uguali...mai nulla di diverso

Le ragazze intanto sorseggiavano la loro birra con calma,ascoltando sia le parole di Kiba,sia il silenzio di Shikamaru,che sin dall’inizio si era dimostrato uno svogliato e di poche parole.

In quel mentre pero’ giunse Naruto,che si presento’ sotto lo stupore generale in compagnia di Sasuke,l’odiato per eccellenza

Naruto si guardo’ intorno con aria incazzata nera e non appena vide Kiba punto’ deciso su di lui,facendolo spaventare.

Tutti spaevano che quando Naruto si arrabbiava tutto diventava un problema,e infatti Kiba,non appena vide che il biondo puntava deciso su di lui,cerco’ subito una giustificazione per non essere andato ad aiutarlo,poiche’ gia’ sapeva perche’ il biondo ce l’aveva con lui.

Non appena Naruto fu a 5 metri da lui,Kiba inizio’:

-Ehi Naruto stavamo giusto per...

Non fece in tempo a finire che Naruto con un pugno gli ruppe la bottiglia di birra tra le mani,sotto gli occhi esterrefatti di Sakura ed Ino.

Fatto cio’ si diresse da Gaara,un altro di quei tirapiedi suoi e gli disse:

-Dove eri finito???

-Scusa capo ma...

-Ma cosa???

-Il fatto e’ che c’erano macchine della polizia ovunque

-E con questo?

-E avevano quegli aggeggi infernali

-Lo so

-Inoltre avevano preparato bene l’attacco,perche’ sono spuntati dal nulla cosi’ in un lampo e hanno coperto tutti gli spazi

Naruto se ne ando’ senza dire nulla verso la cucina e si prese una birra,portandone anche una a Sasuke.

Fatto cio’ ando’ un secondo su dalla sorellina,che nel frattempo si era messa un vestito molto sgambato e si era truccata per benino,e la chiamo’:

-Karinuccia!!!

-Si’ Naruto? Dimmi che e’ arrivato!!!

-Si’ certo e’ giu’,lo faccio venire su ti va bene

La ragazza si illumino’ negli occhi e disse:

-Grazie Narutino,sei il miglior fratello del mondo!!!

-Per cosi’ poco

Dicendo cio’ Naruto se ne ando’ giu’ e chiamo’ Sasuke,che intanto stava facendo conoscenza con Gaara,scambiando qualche parola e disse:

-Sasuke c’e’ una persona che ti vorrebbe conoscere!!

-Di chi si tratta?

-Vieni con me e lo scoprirai

Sentendo cio’ il moro segui’ il biondo su per le scale,mentre tutti i presenti continuavano a far baldoria in qualsiasi modo. C’erano infatti prostitute,lesbiche e tante altre persone dalla morale discutibile,ma che dopo quello che era successo aiutavano molto a riprendersi.

I due giunsero alla porta della camera di Karin e Naruto gli disse:

-Se le spezzi il cuore ti spezzo il collo!!

-Tranquillo non accadra’

-Bene buona fortuna

Dicendo cio’ se ne torno’ giu’,mentre Sasuke timidamente busso’ alla porta

Rispose una voce femminile,che disse dolcemente:

-Avanti vieni pure

Il moro entro’ e disse:

-Permesso!!??

Entrato si trovo’ di fronte alla ragazza dai capelli neri,vestita con un completino molto provocante e maliziosa di sguardo.

Sasuke inizio’ a parlarle:

-Sicche’ tu sei Karin!!

-Si’ esatto

-Wow complimenti...sei davvero molto carina lo sai?

La ragazza subito divenne rossa,ma senza capirne il motivo,poiche’ una che non si faceva scrupoli nel vestirsi,come mai arrossiva ad una semplice frase?

Passato il momento di lieve crisi disse:

-Davvero lo pensi?

-Assolutamente!!

Non appena disse cio’ la ragazza gli si avvicino’ e ,sotto gli occhi di un Sasuke esterrefatto,lo bacio’ con passione,trasmettendogli una quantita’ infinita di passione.

Il moro ,che non si aspettava di certo una simile audacia,all’inizio fu un po’restio a ricambiarlo,ma non appena senti’ il delicato e delizioso gioco che faceva la lingua di Karin in lui,non seppe resistere e ricambio’ anch’egli.

Rimasero li’ per un bel pezzo e Sasuke inizio’ a pensare al coraggio di questa ragazza,che per alcune cose era assolutamente identica a Naruto,come nell’audacia,che pero’ esprimeva in una maniera diversa dal biondo,che piu’ che le menate sentimentali preferiva il buon vecchio sapore dell’asfalto.

Dopo un estasi durata dieci minuti,Sasuke la stacco’ e si mise a guardarla con compiacimento,dicendole:

-Pero’!!! non perdi tempo tu eh?

La ragazza rise,ma invece di rispondere a voce,lo fece spingendo il moro sul letto e riprendendo a baciarlo con foga e un misto tra amore e violenza.

Ormai anche Sasuke era in estasi,e non riusciva piu’ a contenersi,cosi’ chiese a Karin di fare una cosa:

-Senti di va di...eh??

La ragazza capi’ al volo e si levo’ la maglietta rimanendo nuda completamente davanti all’oggetto dei suoi desideri,che non appena la vide sbianco’ dallo stupore e fece altrettanto.

A quel punto tra loro due e il piacere non c’era piu’ nulla e cosi’ ruppero le barriere e si lasciarono andare.

Naruto nel frattempo se ne stava tranquillo su,quando si accorse di dover chiedere una cosa alla sorella e quindi penso’ di andare su.

Quando arrivo’ alla porta inizio’ a sentire dei mugolii e un po’sorpreso disse:

-Forse e’ meglio lasciar perdere!!

Detto cio’ se ne ando’,ma la sua attenzione fu questa volta attratta da un sms che improvvisamente arrivo’ sul cellulare.

Ma la cosa che piu’ lo stupi’ era il mittente: Hinata!!!

Il biondo guardo’ di traverso il display del cellulare e apri’ il messaggio. Esso recitava le seguenti parole:

 

Naruto sono Hinata,senti lo so che ora mi odi,ma vorrei parlare con te,quindi se per caso puoi,ti prego di venire a casa mia domani alle 10:00 ok? Grazie

 

Il biondo non disse nulla,ne’ cambio’ espressione. Era confuso e molto,ma su una cosa era certo: domani da Hinata ci sarebbe andato!!

 

 

Fu mattina. La luce risplendeva in tutti gli anfratti della camera oscura della piccola Hyuga,che se ne stava li’ a dormire,triste ancora per l’accaduto e sempre pensando al suo adorato biondino!

Senza di lui era un supplizzio. Era sola e non riusciva a trovare conforto. Cosi’ era giunta alla conclusione di dover cercare in un modo o nell’altro di farlo suo nuovamente.

La ragazza scese pensierosa e incontro’ il padre Hiashi,che subito le rivolse la parola,ma con la solita freddezza tipica degli Hyuga:

-Piccola mia ti devo parlare

-Va bene papa’

I due entrarono in cucina e si sedettero al tavolo,pronti per fare colazione e per dicutere di un problema.

Fu Hiashi ad iniziare:

-Hinata,come ben sai la casata Hyuga ha una secolare tradizione di rettitudine e di rispetto delle leggi e tu non ne sei esentata

La ragazza lo sapeva bene e infatti sempre si adoperava per non infrangerle

-Si’ papa’ lo so

-Bene allora dimmi chi era quel ragazzo con cui uscivi e come fa ad essere cosi’ ricco

La ragazza sbianco’ poiche’ aveva sempre mentito riguardo all’identita’ di Naruto,dicendo che era un ragazzo di buona famiglia. Infatti se avessero scoperto chi era in realta’,l’avrebbero spedita in collegio senza pensarci due volte.

Ma la ragazza non riusci’ piu’ a nasconderlo e vuoto’ il sacco davanti al padre che subito cambio’ colore di faccia davanti alla povera Hinata e la minaccio’:

-CHE COSAAAAAAAAAAAA??????????????

-Ma pa...papa’

-SEI USCITA CON UN CORRIDOREEEEEE??? UNO DI QUEI POCO DI BUONO!!!!!!!!!!!??????????????????????

-Si’...mi dispiace

Il padre al colmo della collera usci’ come un fiume in piena e disse:

-Bene domani parti per il collegio senza via di ritorno!!!!

La ragazza si mise a piangere a fiotti chiedendo perdono,ma il padre fu irremovibile.

Inoltre Hiashi puntualizzo’ un’altra cosa:

-Ed e’ chiaro,che quello non mettera’ mai piu’ piede qui!!!

Proprio in quel momento,mentre Hinata era disperata e il padre furioso,scoccarono le 10 e qualcuno suono’ alla porta.

Hiashi ando’ ad aprire e non appena lo fece senti’ una voce dire:

-Buon giorno signor Hiashi Hyuga

Era Naruto.

Hiashi vedendolo fece un ghigno e disse:

-Oh Naruto...prego entra pure!!!

 

 

 

FINE CHAPTER

 

 

 

Ringraziamenti:

 

 

Amy_Rose : Cara temariuccia...non so che dire per confortarti. Davvero io sono un pessimo psicologo,ma credo comunque che il tuo ragazzo ti voglia bene,altrimenti ti avrebbe gia’ lasciata da un pezzo o addirittura non ti avrebbe considerata proprio. In ogni caso non ti devi abbattere,perche’ abbattersi e’ la cosa peggiore del mondo e non serve a nulla. Invece di abbaterti,reagisci!!! Devi essere piu’ forte del dolore e piu’ forte della delusione,e se serve trova il coraggio sia di lasciarlo,sia di riconquistarlo,a seconda di quello che ritieni piu’ giusto. Basta!! Non voglio fare lo psicologo,voglio parlare del cap! La coppia perfetta mi dispiace dirtelo non e’ la NaruHina,perche’ i due sono antitetici e l’antitetico non funziona mai!! Sakura invece e’ come lui ed e’ piu’ forte psicologicamente: insomma e’ perfetta per contrastare una testa calda come quella di Naruto.  Ciao      ENEA

 

Aki chan : Dopo tutti quegli sms manca solo l’incontro...ma bisognera’ aspettare ancora un poco. Nel frattempo ricordati che hain delle stoie da aggiornare e degli esami da preparare. La sera prima ti daro’ il mio appoggio,contro la tensione galoppante!!! Ahahaha comunque ricorda che devi essere tranquilla e che cosi’ tutto andra’ bene.    Ciao   ENEA

 

Sosuke sagara : Be’ penso che questa sia parzialmente una OOC,come quelle che piacciono a te!! Se lo e’ dimmelo che modifico gli avvertimenti. Cmq grazie per la recensione. Attendo anche sull’altra storia.  Ciao  ENEA

 

Minority girl : La mia consigliera che secondo me questa volta non ha gradito particolarmente,ma posso capire. Alla prossima sara’ tutto incentrato su cio’ che Naruto prova ancora per Hinata e viceversa,ma io attendo sempre con impazienza la tua recensione,perche’ e’ quella che chiarisce se ho fatto bene o uno schifo.  Ciao

 

Blabbla : E la tua storia??? Su cara un po’di velocita’...dai non puoi non avere l’ispirazione,perche’ a me viene dal nulla e in continuazione.  Ciao

 

Fedecr90 : Storiaaaaaa questa eh??? Ma anche la tua mi e’ piaciuta davvero...oh finalmente meno descrizione e piu’ narrazione...cmq hai visto che ho anche io aumentato la lunghezza dei capitoli,per compensare il ritardo che ho accumulato. Ma a te questo no sfiora,perche’ non sei tu quello che procede a velocita’ lumaca??? Ihihihi  Ciauz  ENEA

 

Hannon : Dopo la chiacchierata istruttiva di 2 giorni fa ora si torna ai fatti!!! Infatti sono i fatti che regnano qui,non c’e’ spazio per le cretinate,ce ne e’ solo per gli aggiornamenti. Cmq anche tu cara dovresti sbrigarti...mortacci tua ma talvolta sei proprio lenta!! Va be’ non importa...ricorda solo che Roma provincia Milano capitale...ahahah   va be’ dai bando agli scherzi...ci sentiamo su msn...    Ciao  to be continued

 

Dejiko_Hyuuga : Uhm...ma pensa e’ la prima volta che un nuovo mi entra cosi’ da tergo!!! Ma pensa davvero non ti piace proprio? Che peccato,pensa che io ci penso e ci ripenso,ma per quanto mi sforzi ricordati che io sono sempre un NaruSakuista convinto e che nessuno puo’ farmi cambiare idea...  Ciao!!!

 

Rebel girl : Ed eccoci alla pietra miliare...il mio secondo termine di paragone(grammaticalmente parlando). Anche stavolta sei venuta a correnti alterne e devo dire che mi dispiace non vedere sempre le tue recensioni...ma come mai fai una si e una no? Boh cmq ricorda la mia stima incondizionata verso di te... Ciao

P.s : AGGIORNA  HAVANA NIGHTS!!!!!!!!!!!inaHHH

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Io ti salverò ***


Eccomi di ritorno e scusate il ritardo che mi ha costretto ad aggiornare con ben 7 giorni tra un cap e l’altro

Eccomi di ritorno e scusate il ritardo che mi ha costretto ad aggiornare con ben 7  giorni tra un cap e l’altro. Ora sono pronto…eccovelo

 

 

CAPITOLO  10 : IO  TI  SALVERO’

 

 

Naruto entrò in casa Hyuga seguito dal padre di Hinata Hiashi,che ad ogni passo che il biondo faceva,contemplava il suo movimento con smorfie di disgusto e ribrezzo ingiustificato.

Naruto,che di certo si aspettava un’accoglienza di questo tipo,fu comunque alquanto sorpreso,perché mai si sarebbe aspettato uno sguardo così glaciale da parte del signor Hyuga.

Entrò in cucina e lì vidi Hinata che piangeva amaramente e le disse:

-Hinata…che ti succede?

La corvina,vedendo l’ex amore della sua vita,non riuscì a trattenere le lacrime e si gettò su di lui piangendo come una fontana:

-NaNarutosniffsigh

-Avanti Hinata parla,non piangere

Ma il discorso fu interrotto dal padre di Hinata,che non appena entrò nella sala,disse:

-Parlerò io per lei,visto che in questo momento non è nella facoltà di proferir verbo

Naruto si stizzì notevolmente a sentire quelle parole e tentò,prima di avventarsi come un fiume in piena,una via diplomatica:

-Scusi onorevole signor Hyuga –disse con una certa ironia –vorrebbe togliere il diritto di parola a sua figlia?

-Fai meno lo spiritoso con me ragazzino!!!

-Non ho fatto lo spiritoso e la prego di rispondere!

Hiashi,sempre mantenendo un’aria di superiorità,si rivolse al biondo:

-Poiché sono io che comando…sì!!!

Il biondo fece una smorfia di rabbia,mentre il signor Hiashi continuò:

-Poiché mia figlia ha fatto ciò di cui non aveva il mio permesso,sarà punita per questo

Naruto sempre visibilmente arrabbiato tentò di rispondere:

-E cosa avrebbe fatto di male?

-Mi ha disobbedito,ha frequentato la gentaglia come te,è stata fidanzata con un bullo e mi ha mentito sulla sua identità per ben 12 mesi

-Per prima cosa io non sono un bullo e poi…

-Ah no eh? –lo interruppe Hiashi

-No

-Senti ragazzino non prendermi in giro…io non voglio averci nulla a che fare con i tipi della tua specie,specialmente con te,che hai adescato e ingannato mia figlia

Naruto iniziò a incazzarsi sul serio,ma per il momento riuscì a stare calmo e a rispondere a tono,ma senza offendere:

-Lei mi offende così senza saper nulla di me??

-So tutto io di te…siete tutti uguali voi!!!

-E come saremmo secondo lei?

-Tutti dei casinisti gozzoviglianti,sempre ubriachi,fumati e magari pure drogati!!

-Non sono così io

-No tu sei peggio…tu sei un falso e un fallito!!!

A questo punto però Naruto non ci vide più e sparò a zero su tutta la gens Hyuga senza il minimo riguardo,facendo ricordare ad Hinata quella volta in cui l’aveva scaricata in malo modo al telefono:

-SENTA BENE MALEDETTO STRONZO!!!

Hinata e Hiashi ebbero un sussulto,poiché mai il si sarebbe aspettato una reazione simile nei suoi confronti,ma Naruto continuò imperterrito:

-SE PROPRIO LO VUOLE SAPERE A ME LA VOSTRA FAMIGLIA FA PENA!!! SEMPRE ATTACCATA A QUELLE INSULSE E RIDICOLE TRADIZIONI DEL SECOLO SCORSO!!! MA DOVE PENSATE DI ESSERE NEL MEDIOEVO? IO SONO HYUGA E QUINDI COMANDO? MA LEI E’ FUORI O COSA? CREDE CHE IO SIA QUI A SORBIRMI LE SUE ANGHERIE SENZA DIR NULLA!! EBBENE SA CHE LE DICO?

-Cosa?

-IO AMAVO TANTISSIMO HINATA!!! LA AMAVO CON TUTTO IL CUORE!! E INVECE SONO STATO COSTRETTO A LASCIARLA PER VIA DELLE REGOLE INSULSE DI QUESTO MALEDETTO CLAN!!!

Hinata pianse ancora,poiché aveva capito che il cuore di Naruto ancora batteva per lei.

Hiashi però,ottuso e superiore com’era,non capì la situazione e diede il colpo di grazia ad Hinata e Naruto:

-Non me ne curo di ciò che dici…tanto sei inferiore a me e a tutto il mio clan! Ti avverto solo di stare lontano da Hinata,altrimenti ti denuncerò e con te tutta quella banda di mostriciattoli che sono i tuoi amici

-Cosa ha detto???

Naruto non riusciva più a tenersi a freno,ma Hiashi a quel punto cambiò completamente discorso,rivolgendosi a Hinata:

-Comunque Hinata non hai scuse!! E domani partirai dritta filata per il collegio delle fanciulle a Osaka e tornerai qui solo alla fine degli studi…capito???

Hinata si spaccò letteralmente in due.

Non capiva più nulla,ma l’unica cosa che riuscì a dire fu:

-Va…bene…padre…chiedo umilmente il vostro perdono per tutto!

Così dicendo se ne andò e probabilmente mai Naruto l’avrebbe più rivista.

Ma il biondo si sentiva dello stesso stato d’animo di quella che una volta era la sua dolce metà.

Riprese a parlare con il signor Hyuga,che ancora lo guardava con aria di superiorità,ma questa volta il suo tono di voce cambiò radicalmente,assumendo una tonalità cupa e acida:

-Lei crede di voler bene a sua figlia?

-Sono le regole del clan Hyuga!!

-Ah già…regole regole,sempre regole,bah

-E adesso ti prego di andartene!

-L’avrei fatto di mia volontà,ma come mai me lo chiede?

-Perché non voglio che il clan Hyuga si abbassi a parlare con uno del tuo calibro

Naruto si sentì tradito!! Non riuscì più a distinguere se il padre di Hinata era sano o malato,ma riuscì solo a dire le ultime parole che avrebbe detto nella sua vita in quella casa:

-Bene…arrivederci a Dio…signor Hyuga!!!!

Se ne andò,proprio mentre sentì Hiashi ordinare a Hinata di fare i bagagli.

Camminò a lungo turbato nel profondo del cuore,chiedendosi perché la povera Hinata fosse ostaggio di un simile uomo.

Continuò a camminare avanti e indietro,fino a che non raggiunse il boschetto dei Kage ,dove si sedette sotto un albero sicuro di restare solo.

Per una decina di minuti non si mosse da lì,ma ad un certo punto gli venne un improvviso attacco di te si mise a piangere copiosamente,dicendo tra sé e sé:

-Mmhsniff.ma perché la povera Hinata deve soffrire questo,che cosa ha fatto di male nella vita poveraccia…è brava a scuola,è simpatica,è tenera e carina…COSA C’E’ CHE NON VAAAAAAA??????????

Sembrava nel pieno di uno psicodramma,mentre ripercorreva le tappe della sua relazione con la Hyuga e accorgendosi di averla fatta soffrire terribilmente lasciandola.

Sembrò alquanto turbato,ma ad un certo punto riacquistò vigore e disse:

-Non torno con te,perché quel che è fatto è fatto,ma stai tranquilla mia cara che Naruto Uzumaki finché si chiamerà così non lascerà che tu soffra miseramente per via di un pazzo!! Verrò a salvarti,ti porterò via da quel luogo degli orrori,radunerò tutto il Ready se serve,visto che loro sono per te come fratelli,ma non temere,perché il re del Ready aiuta sempre chi ne ha bisogno!!

Così dicendo corse verso la montagna di Konoha,si sporse a guardare il tramonto del sole e poi urlò,alzando le braccia:

-MI HAI SENTITO HINATAAAAA!!!! IO TI SALVEROOOOOOOOOO’!!!!

Così disse e se ne corse via lungo la strada,meditando su come fare per tirarla fuori dalle grinfie di quel collegio e subito gli vennero in mente due persone: Sakura e Sasuke!!

Cavò di tasca il telefonino e compose il numero della rosa,che vedendo la chiamata sul display,rispose subito e senza esitazioni:

-Pronto?

-Pronto Sakura?

-Ciaooooo Narutino mio cosa c’è?

-Niente cazzate la situazione è grave!!

-Oddio e che è accaduto?

-Hiashi è pazzo e domani caccerà Hinata in collegio ad Osaka!

-EEEEEEHHHHHHH?

-Hai capito bene!

-Proprio al collegio delle fanciulle?

-Sì

-Dio ma quello è un lager,una fortezza inespugnabile!!

-Lo so ma dobbiamo salvarla!! Il padre di lei è fuori di cervello!

-Certo Naruto io sono con te

-Grazie ora chiamo Sasuke

-Bene ci vediamo

-Ciao

-Ciao amoruccio!

Naruto in un momento simile sarebbe anche stato contento delle smancerie della rosa,ma in quel momento aveva solo Hinata nella testa.

Chiamò anche il moro,che gli diede la stessa risposta,facendolo felice.

Ora le persone le aveva trovate e il giorno seguente con loro avrebbe discusso il piano di salvataggio della Hyuga.

Così facendo ripeté la frase di prima:

 

HINATA IO TI SALVERO’ E IL READY D’ORA IN POI SARA’ LA TUA FAMIGLIA!!!

 

 

FINE CHAPTER

 

RINGRAZIAMENTI :

 

 

Minority girl : Mamma mia come siamo severi!!! Oh va forse hai ragione,non ho dato il meglio di me!! In effetti non hai tutti i torti…sono incostante lo ammetto,ma se leggessi l’altra mia ti accorgeresti subito che non vige la stessa regola di qui. Ah e poi che mi dici di questo capitolo??

 

Sosuke sagara : Stavolta l’ho fatto terminare in un momento meno carico di tensione così sei contento! Eccoti il seguito…come puoi vedere Naruto è mediamente pentito,ma ricorda che io sono un NaruSakuista al massimo grado e dei più radicali,quindi non aspettarti la conciliazione

 

Fedecr90 : Bene questa va avanti…l’altra finisce fra poco e il progetto sta decollando…la scuola va bene…cioè insomma fila tutto nel migliore dei modi. E poi questo chap è davvero sontuoso non credi?

 

Hannon : Cazzo se suo padre è uno stronzo,e qui lo dimostra ampiamente…beh cuoricini per quello che dice Naruto,magari anche il tuo tipo fosse così eh?

 

Amy_rose : Sei stata telegrafica!! comunque è il numero che conta no?

 

Tem_93 : Ribadisco Ino è bella,Karin pure e Temari anche…Sakura è simpa e Sasuke un cretino!!!!

 

Blabbla : Hai visto che ho aggiornato pure io? Sono sempre puntuale io!!

 

Rebel girl : L’ultima…ma la più importante!!! Il mio secondo termine di paragone,la mia musa ispiratrice padovana…la creatrice di una delle migliori storie mai fatte. E io le do lustro,provando a fare pure di meglio…vediamo oggi!!!

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Piano di salvataggio Hyuga 1^A fase ***


Dunque l’aggiornamento e’ velocissimo,un cosiddetto lampo

 

Dunque l’aggiornamento e’ velocissimo,un cosiddetto lampo!!! Sono in un periodo di quiete scolastica,spero abbastanza lunga e quindi mi dedico alle mie ff.

Be’ speriamo che anche oggi Minority Girl non abbia nulla da rimproverarmi

 

Buona lettura a tutti!!

 

 

 

CAPITOLO  11 : PIANO  DI  SALVATAGGIO  HYUGA  1^A FASE 

 

 

 

Naruto penso’ e ripenso’,mentre se ne stava in casa ad aspettare Sakura e Sasuke,a un modo per cavare la povera Hinata dalle grinfie di quel carcere colorato di rosa.

Penso’ a qualsiasi sistema possibile immaginabile,persino a far saltare con le cariche il posto,pur di salvare la dolce Hyuga.

Del resto sapeva bene che era ingiusto che la povera Hinatina soffrisse cosi’ e in maniera per giunta ingiustificata...gia’ ci aveva pensato lui qualche giorno prima a farla deprimere completamente e un pochino era pentito.

Suono’ il campanello della porta,erano le 22:00,e quando il biondo chiese chi era,rispose una voce femminile dolce e carina,quella di Sakura!!

 

 

La mattina seguente Hinata stava ultimando i preparativi per la partenza,sotto lo sguardo truce e severo del signor Hyuga e quello afflitto di Neji,che mai si sarebbe aspettato dal proprio padre una simile reazione.

La corvina termino’ i bagagli e disse:

-Padre io ho finito!

-Bene

-La limousine e’ pronta?

-Certo e ti sta aspettando

-Ottimo

Nella voce della Hyuga la tristezza la faceva da padrona. Andandosene via,visto che c’erano piu’ di mille chilometri da Konoha ad Osaka,avrebbe perso tutti gli amici e le amiche: Sakura,Ino,Tenten,Temari,Kin,Matsuri,Karin come avrebbe fatto senza di loro? Sarebbe diventata una ragazza sola e senza amici,in preda alla tristezza e per giunta senza il suo ragazzo,che pero’ ormai aveva scelto un’altra strada,o almeno cosi’ credeva lei.

Cosi’ credeva infatti,perche’ in realta’ in quel momento Naruto non aveva mai avuto piu’ in testa la Hyuga di qualsiasi altra cosa; in quel momento avrebbe rovesciato il mondo per lei.

Ma questa era una magra consolazione,perche’ a nulla serviva che Naruto si importasse di lei,se lei non poteva fare altrettanto per lui.

Sospiro’,mentre entrava in macchina.

La vettura parti’ e per Hinata comincio’ l’era della solitudine.

Giunse in un giorno e mezzo al collegio e subito pote’ notare l’aria austera che circondava l’edificio.

Poi conobbe la vicepreside Chiyo,che subito dimostro’ di essere una donna forte e le intimo’ di mettersi la divisa del collegio.

Fatto cio’ la condusse nella sua stanza e le disse le regole severissime del posto:

se le avessero trovato un cellulare,una sigaretta o un giornale playboy l’avrebbero cacciata immediatamente dal posto e le conseguenze sarebbero state lavori forzati o di pubblica utilita’.

Ma lei era una Hyuga,una Hyuga ribelle e non si sarebbe mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno: infatti il cellulare l’aveva ben nascosto,le sigarette non le mancavano(era la prima Hyuga che fumava nella storia della famiglia...una passione presa da Sakura e Ino) e giornaletti pornografici non era solita guardarli.

Cosi’ con un sospiro di tristezza inizio’ la sua nuova vita in collegio.

 

 

Passarono 2 settimane nelle quali si seppe che Hinata era stata beccata a fumare e ad usare il cellulare,che le era stato ritirato.

Era riuscita a malapena a mandare un messaggio a Naruto,chiedendo aiuto.

Il biondo si sveglio’ quella mattina e vide il cellulare illuminato.

Lo prese e commento’:

-Uhm...chi sara’ a qust’ora del mattino? HINATAAAAA!!!!

Apri’ il messaggio e lesse:

 

Naruto ti prego io non ce la faccio piu’!!

 

Sintetico e lapidario fu quello che penso’ Naruto del testo scritto nel display e quindi desto’ la sua dolce compagna,che era nuda li di fianco a lui nel letto. Aveva probabilmente fatto l’amore con il biondo la notte prima,visto che pure Naruto non era vestito.

La rosa,in pieno torpore,disse:

-Che c’e’ Naruto?

-Alzati oggi si parte per Osaka!!

La ragazza si desto’ improvvisamente dal sonno e disse:

-Perche’? E’ arrivato quello che cercavi?

Naruto prese un sacchetto e mostro’ il contenuto: tre pistole!!

-Si’!!! –disse sicuro

Si alzarono e dopo essersi vestiti e essersi scambiati qualche altro baciotto si diressero alla macchina,dove c’era Sasuke che li aspettava con 6 bombole davanti a se e che disse:

-Siamo tardivi eh?

-Scusa Sasuke,ma ieri sera abbiamo fatto...

-Lo so quello che avete fatto e non mi interessa sapere i dettagli (nemmeno a me ndMinority Girl),comunque ecco la merce

-Bene

Erano 6 bombole di protossido di azoto,il NOS,che Naruto aveva chiesto e per le quali aveva tardato la partenza di ben una settimana,poiche’ era convinto che si sarebbero rivelate utili.

Presero la macchina di Naruto e si misero seduti dentro l’abitacolo,dopo aver montato le bombole e aver caricato le pistole.

Naruto sfodero’ i suoi occhiali specchiati delle grandi occasioni e disse:

-Benissimo,comincia il piano di salvataggio Hinata Hyuga!!

Cosi’ dicendo rombo’ lungo la strada e spari’ nell’autostrada prendendo dritto sparato la direzione Osaka.

Passarono quasi 4 ore,nelle quali Naruto mantenne una velocita’ media di 280 Km/h,quando giunsero a soli 50 km dall’ingresso di Osaka e Naruto inizio’ a parlare del piano:

-Allora adesso vi spieghero’!!

-Sarebbe ora –disse Sasuke

-Si’ dai che cosa hai in mente? –chiese invece Sakura

Il biondo si concentro’ molto attentamente,per riuscire a formulare un discorso che fosse il piu’ possibile sensato e quando fu pronto disse:

-Allora agiremo di notte! Entriamo e arriviamo alla camera di Hinata,la svegliamo e le facciamo preparare i bagagli!

-La fai facile tu...ad esempio come entriamo?

-Scavalchiamo con le corde che ho portato il muro!!

-Interessante e poi come facciamo a sapere qual’e’ la camera di Hinata?

-A questo ci pensiamo ora!!

-E come?

-La chiediamo alla reggente del posto!

-Ah ho capito...vuoi entrare e far finta di voler trovare Hinata,cosi’ ti dice il numero di camera,giusto?

-Esatto!

-Ingegnoso,molto ingegnoso e poi prendiamo una mappa del palazzo e vediamo da che parte e’!

-Bravo Sasuke hai capito al volo!

-capito e poi?

-Poi cosa?

-I guardiani notturni!! Come li fronteggiamo?

-A quelli pensi tu

-Io?

-Si’ devi prenderli di sorpresa e tramortirli

-Ah...ok!!

-Tutto chiaro?

-Non proprio

-Uff...che c’e’ ancora Sasuke?

-E in tutto questo macello...che centrano le pistole?

Naruto ci penso’ su e disse:

-Be’...se qualcosa va storto,almeno puoi aprirti la strada,ma non usarle!!!

-Capito!

Naruto poi si rivolse a Sakura e le disse teneramente:

-E’ tutto chiaro tesoro?

-Certo Naruto!!

-Bene

La macchina arrivo’ alla periferia di Osaka e subito si diresse verso la zona di villeggiatura,poiche’ stando alle informazioni il collegio doveva essere li’.

Li’ era infatti!!

Quando giunsero davanti al portone notarono subito una costruzione antica e austera,che era circondata da un grande giardino ben lavorato,dove avrebbero potuto nascondersi la notte in attesa di entrare in azione.

Naruto quindi volle mettere in pratica la prima fase del piano: scoprire la camera di Hinata!!

Non ci fise molto,perhce’ riusci a cavare furbescamente l’informazione a una delle donne che erano li’ presenti.

Completata la prima fase torno’ alla macchina con anche la mappa e pianifico’ la seconda con i due complici:

-Allora ragazzi!!

-Dicci tutto –disse Sakura

-Dunque la camera di Hinata e’ queta qui,la 1313

-Uhm,e’ discretamente appartata –constato’ Sasuke prendendo in mano la mappa

-Ottimo...stasera entriamo in azione!!

-Si’ –risposero i due all’unisono.

Cosi’ fu sera e la luce ormai calo’ ditro ai monti,mentre le tenebre stavano avnzando lente e inesorabili.

Naruto usci’ dalla macchina e disse:

-Bene...inizia la seconda fase del piano di salvataggio Hinata Hyuga!!

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

Ringraziamenti :

 

 

Hannon : La mia amica romana che mi accusa di essere cattivo!!! Be’ insomma so anche esserlo,ma non per quello che dici tu!! Insomma non farti le paranoie che e’ tutta colpa della connessione se va tutto a puttane certe volte! Comunque che mi dici di questo chappy? E’ bello?

 

Kikichan : Guarda anch’io sono un fan della Narusaku all’ennesima potenza,ma devo dirti che di fronte a certe situazioni si puo’ accantonare la propria ideologia politica Narutiana e aiutare chi ne ha bisogno...cmq stai tranquilla,che tanto Naruto non si rimette con Hinata,perhce’ se no tradirei la mia vocazione di esponente maximo della Narusaku

 

Rebel girl : Marghyva direttamente da Padova!!! Sono contento che il capitolo vecchio ti sia piaciuto...ah non sai come mi riempie di orgoglio sentirmelo dire da te!! Allora che dici? Posso insidiarti il trono ora o e’ solo e sempree un utopia? Ihihi sai che il mio obiettivo e’ fare come te o meglio di te no? Quindi stai in campana,perche’ il grande scrittore viene fuori alla distanza e la mia storia sara’ molto piu’ lunga della tua!!  Ciausz

 

Aki chan : Stai tranza che tanto quest’estate ci vediamo di sicuro!! Oh scusa io sono proprio curioso di vederti,come sono curioso di vedere la Vale e tutte le tue amiche!! Insomma su questo non ti devi preoccupare,perche’ tanto io fino al 29 luglio sono a Milano a fare nulla!! Quindi fidati che il tempo non mi manca per te!! Inoltre non avendo debiti quest’estate posso spaziare e muovermi come voglio,e dedicarmi ovviamente alla stesura di innumerevoli storie!! Aspetto l’aggiornamento di sakura per sempre e ricorda alla tua amica Vale che deve aggiornare presto!! Kissssssssssssss!!!

 

Blabbla : La puntualita’ e’ d’obbligo per un o scrittore che si rispetti!! Scusa se per caso tu dovessi fare la scrittrice da grande,dovresti sempre essere puntuale con la consegna del manoscritto!! Questo e’ un esercizio importante ad ogni modo!! Comunque aspettero’ il tuo aggiornamento in trepidazione!!  Ciao

 

Minority girl : Devo dirtelo!!! Era mia intenzione smorzarti l’entusiasmo!! Tu pensi davvero che io sia disposto a rimangiarmi quello che ho scritto?? Ma io non sono assolutamente cosi’!! sono uno forte e sicuro delle sue idee e non torno di certo indietro!! Ho detto che sara’ Narusaku e quindi sara’ Narusaku!!! Mi spiace smorzarti la gasazione,ma per me questa coppia e’ la base fondante di qualsiasi storia di Naruto!!   Ciao

 

Sosuke sagara : be’ forse la narusaku qui non centra molto e posso essere d’accordo con te!! Infatti non ho accantonato per nulla Hinata come puoi vedere!! Lo so pure io che la Hyuga e’ la base di questa storia,ma non deve per forza essere la fidanzata di Naruto per essere importante no? Insomma quello che voglio dire e’ che non ho nessuna intenzione di tralasciare Hinata,ma non ho nemmeno alcuna intenzione di rinunciare alla Narusaku!! Questo e’ il mio stile!!

 

Fedecr90 : Insomma farlo morire direi di no!! Ma sta’ tranzo che la punizione gli arrivera’ e bella pesante!! Allora ci vogliamo sbrigare ad aggiornare?? Ora hai fatto pure fisica,quindi non hai piu’ nulla da fare guisto? Oppure devo pensare che sia il piatto preferito dei professori famelici di voti???? Non credo proprio sia cosi’,quindi vedi di darci un taglio con sta farsa!! Tanto copiare un testo ti occupera’ se va bene 1 ora!!  Ciao

 

Shizu chan : Povera Hinata!! Certo che la salvero’ ci mancherebbe che la lasciassi li a imputridire!!! Ad ogni modo sono proprio contento di aver scambiato quattro chiacchiere con te Vale!! Sei simpatica proprio come la tua amica!! Un bel duetto di pazze!! Ihihi no dai scherzo!! Pero’ siete divertenti!!! Sono davvero curioso di conoscervi dal vivo e tanto state sicure che cosi’ sara’...io mantengo sempre le promesse! Inoltre vedi di sbrigarti con gli aggiornamenti!! Va be’ che hai scuola e lo so e’ una grana non da poco,ma su dai non posso credere che non trovi mai tempo per scrivere!! Ricorda i precetti fondamentali per uno scrittore:

1. STUPIRE   2.ESSER VELOCE AD AGGIORNARE    3.SAPER SCRIVERE DI TUTTI I TIPI.

Ricordatelo!!  Ciao

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Piano di salvataggio Hyuga 2^A fase ***


Ci risiamo

 

Ci risiamo!! Sono qui a rompevi l’anima cari lettori!!! Be’ dai insomma non sono proprio uno scassa!! Pero’ sono veloce e dovete ammetterlo!!  Eccovi il capitolo 12!!

 

Buona lettura!!

 

 

CAPITOLO  12 : PIANO  DI  SALVATAGGIO  HYUGA  2^A FASE

 

 

 

Cosi’ disse Naruto e i due seguaci subito pendettero dalle sue labbra.

La voglia di salvare Hinata dalle grinfie di quel postaccio simile all’inferno era davvero tanta,soprattutto in Sakura,che davvero non sopportava che l’amica fosse ridotta a fare lo zombie in quel postaccio.

Sasuke prese le corde dal baule della macchina e disse:

-Bene legatevi e preparatevi alla salita

I due annuirono,come due soldati davanti al generale,quando Naruto intervenne per chiedere una cosa al moro:

-Scusami Sasuke,ma tu ti intendi di scalata??

-Si’ e’ la mia passione!! Scalata e deltaplano!!

-Fico!!

-Allora prestate attenzione –disse il moro

-Certo –risposero i due

-Allora dobbiamo prendere e salire e poi,mentre voi cercherete Hinata,io preparero’ i deltaplani in cima al tetto

Sakura fu subito un po’preoccupata:

-Vuo...vuoi dire che poi dobbiamo lanciarci??

-Si’,ma stai tranquilla che tanto tu vieni con me e...

Naruto lo interruppe:

-Ehm...scusami Sasuke,ma io non ho mai usato un deltaplano!!

-Tranquillo e’ piu’ facile che bere un bicchiere d’acqua!

-Se lo dici tu!

-Fidati!! Devi solo muovere il busto per indirizzarti

-Ah allora buono!

-Ok andiamo

I tre scavalcarono non con troppa facilita’ il muro e una volta in cima videro tutto il grande giardino nero,che si esetndeva per circa 200 metri prima di giungere davanti all’edificio.

I tre si guardarono intorno e Sakura disse:

-Sasuke la’ c’e’ un guardiano!

Lo disse pero’ con troppa voce,attirando l’attenzione del diretto interessato,che si volto’ verso di lei (cretina che non sei altro!!!! ndMinority Girl).

Solo per un millisecondo Sasuke riusci’ a nascondere tutti alla vista del guardiano che pertanto continuo’ la sua ronda tranquillo,persuasosi di non aver sentito nulla.

Sasuke pertanto rimprovero’ Sakura sottovoce:

-Sssstt vuoi farci scoprire?? Stai tranquilla so io come metterlo fuori combattimento!!

-Davvero? –chiese Naruto

-Si’ con queste!!

Cavo’ dallo zaino che si era portato insieme ai deltaplani legati e chiusi un tubo di legno cavo e delle mini siringhe e disse:

-Cerbottana con pallettoni a sonnifero!!

I due rimasero stupiti dalla sagacia del moro,che cosi’ avrebbe risparmiato loro tante inutili grane.

Infatti Sasuke carico’ l’arma e,dopo aver puntato sul guardiano,lo colpi’ facendolo cadere tra le braccia di morfeo.

-Via libera!!! –disse Sasuke

 

 

Nel frattempo Hinata era alla finestra e stava guardando fuori ancora triste e sconsolata,chiedendosi perche’ tutte le disgrazie dovessero capitare a lei e che cosa avesse fatto di male per meritarsele.

Infatti da un po’ era stata schedata come una ribelle ed era stata sottoposta ad una rigidissima educazione di disciplina e rispetto delle regole,tanto che quasi preferiva casa sua.

Le cadevano frequentemente lacrime pe via della sua situazione,soprattutto quando pensava a Naruto e a come era stata bene con lui,in netta contrapposizione a quello che stava passando ora.

Cosi’ facendo chiuse la finestra e si preparo’ per andare a dormire.

 

 

I tre erano giunti,dopo 5 minuti di camminata furtiva in mezzo agli sterpi,presso la facciata ovest dell’edificio,ossia quella dove stava Hinata e a quel punto,dopo aver anestetizzato anche l’ultimo guardiano,Sasuke si rimise a dirigere le operazioni:

-Allora prima di salvare Hinta e’ necessario che salga io sul tetto!! Sono 7 piani,ma con queste ventose ce la faccio tranquillamente. Una volta arrivato in cima vi lego la corda e comincio a preparare i deltaplani,che ci vuole un buon quarto d’ora e voi salvate Hinata ok??

I due furono subito d’accordo con il loro compagno,che aveva mostrato una qualita’ di pensiero davvero eccezzionale in questa situazione e dissero:

-Certo Sasuke...la camera di Hinata e’ al quinto piano!!

-Ok

Cosi’ facendo estrasse dal suo zaino due ventose da alpinista e inizio’ a scalare la parete tentando di fare meno rumore possibile. Essendo pero’ molto esperto praticamente nemmeno Naruto e Sakura si accorsero che era salito.

Arrivato in cima lego’ la corda a una ringhiera solida e calo’ due paia di ventose anche ai due,che cosi’ poterono salire pure loro.

Ci misero molta piu’ fatica,poiche’ non avevano l’esperienza del compagno,ma alla fin fine giunsero al quinto piano indenni e pure divertiti.

Giunti al quinto piano Sakura parlo’ a Naruto:

-Ehi tesoro!!

-Dimmi Sakurina!!

-Aiuto Sasuke a tirare su i deltaplani...entra’ tu da Hinata,che forse e’ meglio,visto che ci vuole del tempo

-Ok

-Bacio!!

Naruto le stampo’ un baciotto sulle labbra e la rosa soddisfatta se ne Sali’ tutta contenta a dare una mano a Sasuke,che pareva faticare per tirare su i deltaplani,che erano pesanti abbastanza,pur avendo il contrappeso.

Naruto a quel punto guarod’ dentro alla finestra: buio!!

Si sporse e vide una figura coi capelli corvini sdraiata sul letto.

Si riempi’ il cuore di gioia e busso’ alla finestra facendo sussultare la Hyuga,che ando’ impaurita ad aprire:

-Chi...chi sei?? Un ladro?? Guarda che non ho nulla!!

Naruto le rispose senza farsi riconoscere,poiche’ era ancora avvolto dall’oscurita’ sul volto e sui capelli:

-Be’ forse ti ho rubato la felicita’,ma sono qui per ridartela!!

La Hyuga all’inizio non capi’,ma appena si illumino’ il collo di Naruto,riconobbe il ciondolo che gli aveva regalato per il primo mese di fidanzamento e disse coi lacrimoni agli pocchi:

-Sei tu vero Naruto??

-Son venuto a salvarti!!

Hinata pianse dalla gioia e si butto’ su Naruto,che rise e la mise sul letto iniziando a baciarla con foga,come ai “bei tempi”.

Hinata pote’ riavvertire il suo antico Naruto,quello che lo amava e faceva tutto per lei,illudendosi,poiche’ ora Naruto stava con Sakura,che si era dichiarata a lui 4 giorni prima e che la notte precedente lo aveva convinto a scopare con lei.

Ma Naruto non glielo disse e continuo’ a godersi e suoi baci e la sua linguetta per altri 5 minuti,quando si stacco’ e disse:

-Hinata so che ti ho fatto soffrire tanto,e’ vero e ne sono pentito,ma ora dobbiamo andare!! Sono venuto qui per salvarti e Sasuke e’ sul tetto che sta preparando i deltaplani per andarcene da qui.

Hinata fu alquanto sorpresa di cio’ che aveva sentito e disse dandogli un altro bacio a stampo:

-Sei diventato amico di Sasuke??

-Si’ e ora andiamo

-Aspetta faccio i bagagli!!

Ci mise davvero poco!! Ma del resto non le era permesso portare tanta roba e quindi si era ridotta a poco,tanto che Naruto disse:

-Uhm...appena ritorniamo a Konoha andiamo a farci un bordello di shopping ok?

-Va bene!!

Naruto prese la valigia e chiamo’ Sasuke con la radiolina:

-Sasuke mi senti?

-Forte e chiaro parla!!

-Calami la fune,che ti passo la valigia di Hinata

-Arriva subito!

E infatti arrivo’ subito. Naruto lego’ la valigia e Sakura la tiro’ su,poiche’ Sasuke ancora non aveva terminato i deltaplani.

Una volta che la valigia ando’ su,Sakura calo’ le ventose per Hinata e Naruto gliele diede dicendo:

-Ci sono 2 piani da scalare!! Te la senti??

La Hyuga fu fiera e irremobvibile:

-Piu’ che stare qui,scalerei l’Everest a mani nude!!

-Proprio quello che volevo sentire!! –disse Naruto compiaciuto

Salirono,con Sakura che incitava Hinata a darci dentro,poiche’ dopo sarebbe stata salva.

La Hyuga si dimostro’ addirittura migliore di Naruto,riuscendo ad arrivare su con qualche secondo di anticipo sul biondo.

A questo punto,scambiati i convenevoli con Sakura e Sasuke,il moro prese la parola e disse:

-Allora Naruto monta sul deltaplano e fai qualche movimento da fermo!!

Il biondo lo fece e scopri’ che dove lui si muoveva,lo stesso facevaa il deltaplano e disse contento:

-Cavolo e’ davvero semplicissimo!!

-Visto?? E ora andiamo che ci e’ andata fin troppo bene!!

-Giusto!! –dissero i due,con Hinta che rimase commossa al pensiero che quei tre avevano preparato tutto solo per lei e si mise a piangere

Sakura la vide e le disse:

-Non ti preoccupare Hinata!! So cosa pensi,ma stai tranquilla che per un’amica si fa questo e altro!

Hinata rivide il sorriso e disse:

-Grazie –intanto gli occhi le risplendevano di luce lunare.

Cosi’ facendo Sali’ in groppa a Naruto,mentre Sakura Sali’ in groppa a Sasuke,che disse:

-Bene Naruto...si va!!!!

-SIIIIIIIIIIII!!!!

Si lancio’ per primo,facendo ridere Sasuke e gestendo l’aggeggio con una certa facilita’.

Poi fu il turno di Sasuke ed entrambi volarono sul giardino divertendosi come matti,quando poi atterrarono nei pressi del parcheggio e Sasuke disse:

-benone Naruto te la sei cavata alla grande complimenti!!

-Grazie...ihihihihih

-Ma ora dobbiamo richiudere i deltaplani e andarcene per sempre da Osaka!!

Tutti furono d’accordo,conservando l’atteggiamento raggiante per la riuscita della missione!!

Tutto si era svolto nel migliore dei modi possibili ed era stato quasi divertente.

Pero’ fu d’obbligo una constatazione : se non ci fosse stato Sasuke,non ce l’avrebbero mai fatta!!!

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

RINGRAZIAMENTI :

 

 

Minority girl : Alloooooora va bene che c’e’ quel baciotto tra Naruto e sakura che di certo non ti andra’ giu’ facilmente,ma questa volta non puoi proprio dirmi nulla!!!!!!!!!!!! Insomma io lo ritengo un piccolo capolavoro questo capitolo e sono sicuro che pure a te ha fatto questa impressione!! E poi dimmi...che grande non e’ Sasuke?? Che sa fare tutto!!! Dimmi se questo e’ del livello di quelli di Rebby,perche’ penso di si’,ma ricordati di chiudere un occhio sulle coppie e di valutare con raziocinio,come hai sempre fatto!! Metti da parte il fanatismo Naruhinaniano e dimmi che te ne pare!! Ciao

 

Kikichan : immagino quanto sei stata in ansia leggendolo questo capitolo!! Gia’ ti vedo ansimare per capire come va a finire e di questo sono fiero di me!! Vuol dire che sono un grande scrittore!! Cmq se quello era bellissimo,che mi dici di questo?????

Fedecr90 : Quello era stupendo eh??? E questo invece?? Dillo fede che questo e’ uno dei miei colpi di genio,che ogni tanto vengono a galla e mi fanno fare dei capitoli sublimi!! O no??? Insomma mi sento davvero appagato nell’averlo scritto,perche’ mi sono divertito pure io! Ricordati fede che se tu ti diverti mentre lo scrivi,tutti i lettori si divertiranno ancora piu’ di te!! E la tua reputazione cosi’ salira’ 3 metri sopra il cielo(che citazione penosa ma giusta) ciao

E muoviti con le storie

 

Hannon : Dopo questo capitolo saro’ il tuo Dio!!! Allora cara romana laziale,contenta che l’inter l’ha messa in quel posto alla Roma??? Ah io ho goduto come un santo in paradiso e forse e’ per questo che mi e’ venuto questo capitolo meraviglioso!! Che dire di piu’?? Nulla!! Un saluto ciao

 

Aki chan & Shizu chan: Alessia!!! Come hai visto il palazzo non e’ saltato!! Insomma ho usato il modo piu’ raffinato possibile per salvare Hinata e devo dire che mi e’ riuscito alla grande! E tu Vi’ che mi racconti?? Lo so che eri un po’imbarazzata al telefono,ma posso capirlo...del resto pure la tua compare lo era alla prima telefonata!! Vedrai che quando verro’ a Genova troverai subito la confidnza con me,che sono uno con cui e’ impossibile litigare o non andare d’accordo!! Comunque voi due siete sicuramente due soggetti interessanti sotto tutti i punti di vista e mi rendete partecipi dei vostri problemi,che io mi impegno affinche’ possiate risolverli!! Poi la ricarica che mi ha fatto l’Ale mi ha colpito e mi ha dato l’ennesima conferma che e’ una persona che vale la pena frequentare!! Certo io sono un tipo difficile non lo metto in dubbio,ma a chi mi da confidenza io la ricambio 10 volte tanto. E a chi mi fa favori,ne ricevera’ altrettanto in cambio,perche’ io si’ che ho una voce cupa e tenebrosa,ma spesso i piu’ cupi sono anche i piu’ buoni!!!  Ciao visto che la vi’ non ha recensito l’ultimo ho trovato il modo per ringraziarla ugualmente... ciauz!!! Questa e’ palestra per il cervello!!! Ricordate sempre una cosa: i problemi vostri sono anche miei!!!!!! Alla prossima

 

Sosuke sagara : Mi hai dato ben tre recensioni uguali!! Era la foga di farla??? Comunque mi dici che qui la narusaku non ti esprime nulla?? Tranquillo che alla fine mi darai ragione!! Parola mia e fidati che io mantengo sempre la parola data!!!

 

Tem_93 : Scrivi storie stupende,leggi le mie e le recensisci pure??? Sono davvero commosso dalla tua devozione verso i tuoi lettori!! Ho letto la tua email,ma sono cose da non discutere adesso!! Intendo parlare di te!! La tua devozione verso i lettori e’ ammirevole e io le persone ammirevoli le consacro a tutto il mondo,infatti ho gia’ incanalato diversi amici a leggere le tue storie,mentre i prossimi che entreranno su efp si diletteranno sempre con le tue storie per prime,quindi stai in campana e preparane delle altre,per stupire prima me e te e poi tutti gli altri!! Ciao

 

ADIOS

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Ultima chance per Hinata ***


Scusatemi se vi tedio in continuazione,ma ormai sono partito per la tangente e chi mi ferma piu’

 

Scusatemi se vi tedio in continuazione,ma ormai sono partito per la tangente e chi mi ferma piu’!! Insomma sono un’eruzione contiuna di capitoli,nonostante la scuola mi dia poca tragua. Cmq diciamocela tutta: meglio voi dei miei professori!!!!! Non ci piove

 

Buona lettura! Dedico il capitolo a tochan

 

 

CAPITOLO  13 : ULTIMA  CHANCE  PER  HINATA

 

 

 

La macchina,guidata da un raggiante Naruto,volava ormai letteralmente verso casa.

Il biondo alla guida aveva vicino Sakura,mentre dietro Hinata era seduta al fianco di Sasuke.

L’impresa recente,che,come ben si sa,si era conclusa nel migliore dei modi,stava ancora facendo riflettere sia i fautori che l’avevano programmata,sia la Hyuga,che ancora immensamente li ringraziava,e infondeva nei loro cuori un’immensa gaiezza,per via della consapevolezza di essere stati sia bravi sia fortunati.

Certo il viaggio non fu silenzioso,ma di certo nessuno aveva troppa voglia di parlare,poiche’ desiderava solamente ripensare all’avventura avuta quella notte.

Erano le 5 del mattino,quando Naruto ruppe gli indugi e si mise a parlare con Hinata,poiche’ Sakura e Sasuke giacevano addormentati per il sonno e la fatica:

-Ehi Hinata

La ragazza ebbe un notevole sussulto a sentirsi chiamata proprio da lui,ma trovo’ la forza di rispondere:

-S...si’ Naruto?

-Volevo dirti che mi dispiace per come ti ho trattata

-Ah non fa nulla Naruto!

-Sai in effetti quel giorno ero un tantino incavolato,perche’ il qui presente Sasuke mi aveva ricattato!!

-Ah e’ per quello?

-Si’ e mi dispiace!

-Non importa ti perdono! Se vuoi tornare con me,faro’ come se nulla sia successo!!

Ma Naruto con una certa tristezza dovette dirle che non era possibile:

-Mi dispiace Hinata ma quel che e’ fatto e’ fatto!!

-Ma...

-E poi adesso ho un’altra ragazza...Sakura!!

La Hyuga si rattristo’ notevolmente,perche’ ad ogni modo si era illusa un’altra volta inutilmente.

Amava sempre con tutto il cuore Naruto,ma come avrebbe potuto cercare di scalzare la sua amica Sakura?? E pensare che una volta le parti erano opposte,con la corvina a difendersi dagli attacchi serrati della rosa.

Si ricordo’ di quella volta che in discoteca se ne era andata via piangendo poiche’ aveva visto Sakura baciare il suo adorato Naruto e tentare di portarglielo via!!

Ma lei non si sarebbe mai permessa di comportarsi cosi’,perche’ a differenza di Sakura aveva un animo piu’ gentile e meno egocentrico.

Proprio in quel momento pero’ la rosa,che affollava i pensieri di Hinata piu’ che mai,si desto’ dal dormiveglia completamente e saluto’ il suo amore alla guida,stampandogli un bacio non curante della povera Hinata che si struggeva grandemente dietro.

Certo sakura era cambiata da un anno a questa parte,ma conservava sempre una punta di cinismo,che a quanto pare era impossibile da levarle.

La Hyuga si rivolse di nuovo al biondo:

-Allora non c’e’ piu’ nulla da fare??

-Direi proprio di no!!

-........

-A meno che!!

-A meno che cosa?????

Sia la corvina sia la rosa pronunciarono la stessa frase contemporaneamente,ma con toni decisamente opposti: infatti la prima trasudava speranza,mentre la seconda pareva un tantino preoccupata.

Naruto riprese:

-Visto tutte le angherie che hai dovuto subire ti daro’ una possibilita’ di convincermi a riprendere te come ragazza!

Sakura alquanto preoccupata disse:

-Ma tesoro cosa dici??

-Dico che voi due farete una gara per stabilire chi e’ degna di essere la mia ragazza!

Le ragazze si guardarono stranite,quando,prima che Naruto potesse continuare,una quarta voce sbuco’ dal nulla e completo’ la frase:

-Farete una gara di macchine!!

Era Sasuke,che ricevette anche un assenso dal biondo.

Le due subito saltarono su dal sedile e Sakura disse:

-Ma Naruto io non so guidare!!

-E io nemmeno!! –aggiunse Hinata

Ma il biondo le tranquillizzo’:

-Calme,calme!! Io e Sasuke vi insegneremo la nobile arte della sgommata

Sakura,che rispetto a Hinata aveva un temperamento piu’ focoso,subito disse:

-Bello sembra divertente!! E poi anche io voglio imparare a guidare!

-Bene mi piace il tuo stile –si compiacque Naruto

Hinata invece pareva alquanto restia ad accettare la proposta:

-Pero’ io non sono tanto convinta e poi...

Sasuke,che era rimasto praticamente zitto fino a quel momento,intervenne nuovamente e disse:

-Hinata io ti insegnero’ a guidare,mentre Naruto lo insegnera’ a Sakura

-Si’ pero’...

-Se decidessi di rifiutare non solo perderesti per sempre Naruto,ma dovresti tornare a casa tua da quel pazzo di tuo padre al quale io e Naruto abbiamo gia’ preparato una bella punizione,che non si scordera’mai!

Hinata parve preoccupata:
-Cosa vorreste fargli??

-Nulla –disse Sasuke

-Semplicemente gli faremo vedere che pure tu sei una bulla,schifosa,drogata ecc ecc. come lui crede che sia io,lui e tutti gli altri che sono dentro al Ready –disse Naruto

-Ma cosi’ mi diseredera’!!

-Meglio l’eredita’ o gli amici??

-Gli amici ovviamente!

-E allora? Non dimenticare che chi diventa famoso,diventa anche ricco e rispettato –contiuno’ Naruto

-Inoltre hai la possibilita’ di riconquistare Naruto gareggiando contro Sakura,che parte dal tuo stesso livello –concluse Sasuke

Questa fu la scintilla che disse alla Hyuga di accettare e infatti lei cosi’ fece,perche’ il pensiero di poter fare altre notti addormentata insieme al suo adorato biondino,la faceva smuovere da qualsiasi posizione anche la piu’ rigida.

Infatti cosi’ disse:

-Va bene accetto!

Poi si rivolse a Sakura e con tono di sfida le disse:
-Preparati Sakura perche’ ora mi riprendero’ il trono che tu mi hai usurpato!!

Cosi’ disse e la macchina carica di spiriti nuovi fece il suo ingresso trionfale a Konoha.

 

Un paio di ore dopo era ormai mattina,ma Naruto,stanco com’era e in compagnia di Sakura,se ne guardo’ bene dall’alzare le serrande.

Voleva infatti godersi qualche ora di sonno o fare  un po’ l’amore con la sua ragazza,che pero’ parve stanca assai e gli diede solo la linguetta per divertirsi 5 minuti.

Anche Sakura aveva contribuito al salvataggio di Hinata,ma Naruto,anche solo per il fatto di essersi offerta di accompagnarlo,l’avrebbe ringraziata immensamente.

Cosi’ dopo che i due si divertirono alla grande si misero a parlare:

-Naruto??

-Dimmi amore

-Ti piace il mio nuovo perizoma viola??

-Ti dona

-Grazie

Cosi’ dicendo affondo’ ancora le sue labbra in quelle di lui,volendo approfittare quanto piu’ possibile di colui che prima non era stato in grado di adescare,poiche’ la Hyuga era sempre tra lui e lei.

Ma ora lui era suo,solo suo e avrebbe difeso il suo amore con le unghie e con i denti!!

Dopo che naruto la bacio’ per l’ennesima volta,decise di rompere il ghiaccio e si spoglio’ davanti a lui per invitarlo a possederla.

Naruto fu alquanto sorpreso di trovarsi una Sakura cosi’ decisa,ma poi pensandoci capi’ che aveva solo voglia di approfittare di lui,prima di doverselo contendere con l’amica!

Naruto ricambio’ e cosi’ i due si lasciarono andare completamente godendo uno del corpo dell’altra e viceversa.

Tutto fra quei due era perfetto,ma presto sarebbe stato di nuovo messo in discussione!!

Sakura dal canto suo sapeva bene che la difficolta’ dell’impresa era davvero alta,ma era anche convinta che per l’amore si fa tutto.

Cosi’ si addormento’ in attesa di incominciare l’allenamento il giorno seguente.

 

 

Alle 3 di pomeriggio il sole batteva alto e forte sulla piana di Konoha,quando i 4 ben noti si ritrovarono in un Ready completamente deserto,dove spazzava un forte vento spettrale e si alzava tantissima polvere.

Hinata e Sakura entrarono contemporaneamente e li’ trovarono Naruto e Sasuke ad attenderle,vestiti con pantaloni corti e canottiera del Ready,mettendo in bella mostra muscoli e tatuaggi,tra i quali spiccava quello a forma di spirale sul braccio di Naruto.

I due maestri si voltarono verso le ragazze,mantenendo le braccia incrociate e lo sguardo duro di chi sa che fara’ sudare il proprio allievo,e disse per entrambi Naruto:

-Bene l’allenamento comincia!!

-Si’!!! –risposero all’unisono le due ragazze

-Bene!! Sasuke prendi le macchine!!

Il moro si allontano’ e apri’ un garage in lamiera,dove dentro erano situate due macchine,una rosa e una nera,ma identiche!!

Naruto si rivolto’ verso le due ignare e disse:

-Queste d’ora in poi saranno le vostre migliori amiche!!

Le ragazze erano ferme e decise e scrutavano i loro bolidi che luccicavano in tutta la loro possenza davanti a loro.

Poi si guardarono una con l’altra,ma entrambe si mostrarono risolute nello sguardo,senza la minima traccia di debolezza,pronte a dare il tutto per tutto,pur sapendo benissimo che sarebbe stato tutto fuorche’ una passeggiata.

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

Ringraziamenti :

 

 

 

Aki chan : Hai visto questo capitolo?? Anche se puo’ non piacere questo capitolo e’ il classico esempio di uno che sa scrivere. Non lo dico per megalomania,come fai sempre tu,ma per constatazione della mia capacita’. La capacita’ di variare la situazione radicalmente in un solo capitolo e’ testimonianza che io so scrivere e bene!! C’e’ chi lo mette in dubbio,ma io sono consapevole della mia capacita’ e accetto le critiche quando sono serie!! Come fa Minority girl per esempio!! Ma ti ho dato l’ennesimo esempio che sono capax!!! Conta poi che e’ improvvisato!!! Ciao pazza allegra e scemetta for ever

 

Minority girl : So che mi dirai che qualcosa non va,ne sono consapevole,perche’ ormai ti conosco!! Pero’ anche se tu mi criticherai io ritengo che questo capitolo sia un esempio di abilita’ da parte mia!! Cioe’ insomma non tutti sono capaci e hanno il coraggio di modificare cosi’ velocemente la storia in un solo capitolo e per me e’ sintomo di grande capacita’ espositiva e narrativa! Quindi tu concentrati sulla struttura piu’ che sull’ideologia delle coppie,anche perche’ ormai ho deciso con chi finira’ Hinata e non te lo dico,se no addio sorpresa!! Cmq ti e’ piaciuta l’hinata risoluta?? Ciao

 

Shizu chan : I deltaplani li’ ha comprati sasuke il pomeriggio prima di attaccare,infatti non  erano presenti nel piano base del capitolo 11,ma l’ho modificato nel 12 proprio per questi! Insomma questo e’ quanto!! Contento di averti chiamata e di aver sentito la tua voce,che rispetto a quella dell’Ale e’ molto piu’ adulta!! Ad ogni modo quando verro’ a Genova mi mostrero’ in tutta la mia prestanza atletica e vi conoscero’ dal vivo!! Dopo gli esami pero’,se no sai che scocciatura!! Cmq aggiorna presto ciao

 

Kikichan : Sono sicuro che pure qui riesci a immaginarti le scene e quindi posso glorificare la mia abilita’ pure qui! Tu non cambieresti nessuna virgola???? Me felice se tu lo dici!! Sei una delle poche che non modificherebbero questa storia,perche’ mi sono arrivate un sacco di critiche,che ho preso come costruttive,ma che talvolta non mi sono piaciute!! Quelle che accetto sempre sono quelle di minority girl,perche’ le sue si’ che sono serie! Cia0!! Ah potreesti darmi anche il tuo cantatto di msn please?? Grazie

 

Tem_93 : Ora il progetto te l’ho spiegato!! A te ora l’iniziativa!! Patecipare o non partecipare? Questo e’ il problema!!! Insomma non lo e’!! basta dire si’ o no,ma ti ricordo che se accetti dovrai scrivere 10 oneshot!! Cmq grazie per le recensioni che mi mandi! Sei sempre molto carina e gentile!! Aspetto che tu scriva una nuova storia come Una bellissima pallavolista,perche’ voglio troppo risentire di nuovo la tua scrittura aprirmi il cuore!! Ciao

 

Hannon : Come puoi notare non ho assolutamente cambiato idea!! Sono un esponente della NaruSaku,una pantera rosa e quindi non rinucio certamente al mio credo per compiacere i nostalgici della NaruHina,perche’ purtroppo per loro io ritengo che questa sia la coppia pregnante della saga! Quindi non ti aspettare ripensamenti sulle coppie,perche’ se decido di scrivere una NaruHina,lo dico chiaramente e qui ho detto che e’ NaruSaku e quindi ita est!!

Ad ogni modo a farmi piacere Hinata ci pensi tu!! Ci sentx su msn!!! Ciao

 

Sosuke sagara : questa volta sei stato un po’ lento a recensire,ma stai tranquillo che non c’e’ problema!! Ecco oggi hai visto un po’di Narusaku,ma aspetta,perche’ la Narusaku prendera’ sempre piu’ campo d’ora in poi!!! Io sono fatto cosi’!! NaruHinatisti sono spiacente!! (scusa se la metto nel tuo ringraziamento,ma non sapevo dove piazzarlo)!! CIAO

 

RINGRAZIO ANCHE,SEBBENE NON ABBIANO RECENSITO:

 

FEDECR90

REBEL GIRL

 

PER LORO E’ D’OBBLIGO!!!

 

ADIOS

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Guarda il nemico negli occhi e incutigli timore mostrando cattiveria ***


Dunque dunque

 

Dunque dunque...dunque...uhm...uhm...uhm...uhm!!!

Insomma che posso dirvi come cappello introduttivo?

Semplicemente che alla fine manca ancora molto,quindi state tranzi e godetevela!

 

Buona lettura a tutti!!

 

 

CAPITOLO  14 : GUARDA  IL  NEMICO  NEGLI  OCCHI  E  INCUTIGLI  TIMORE  MOSTRANDO  CATTIVERIA

 

 

 

Naruto e Sasuke se ne stavano li’,stanti e in attesa di un cenno da parte delle ragazze,che nel frattempo avevano continuato a fissarsi con aria di sfida,pur sapendo bene che la difficolta’ dell’impresa era proibitiva.

A partire svantaggiata comunque,sebbene nessuna delle due avesse mai avuto a che fare con delle macchine,era sicuramente Hinata,poiche’ il suo timore condizionava decisamente la sua voglia di dare il tutto per tutto.

Sakura invece non mancava certo di coraggio,ma forse per questo Naruto,che era uno che aveva molta meno pazienza di Sasuke,aveva deciso di addestrare lei,poiche’ sapeva benissimo,che la rosa avrebbe mostrato una capacita’ di apprendimento decisamente superiore alla Hyuga.

Naruto quindi chiamo’ le ragazze e le interrogo’,mentre il vento secco spazzava sulla piana del Ready,smuovendo i capelli biondi di lui:

-Allora...che cosa avete deciso?

Le ragazze si voltarono e simultaneamente dissero:

-Siamo pronte!!!

Sasuke le guardo’ e sorrise compiaciuto.

Quindi il biondo disse:

-Bene allora Sakura vieni con me!!!

La rosa sorrise e lo segui’,mentre Sasuke si diresse verso la Hyuga,invitandola a non perdere tempo.

Poi,dopo averla redarguita,ando’ da Naruto e gli disse:

-Ci vediamo tra un mese!!

-Certo,spero non mi deluderai!!

-Tranquillo!!

Cosi’ facendo monto’ nella macchina rosa insieme a Sakura e se ne ando’ all’allenamento.

Nel Ready rimasero solo un Sasuke cupo e un’Hinata alquanto intimidita.

Sasuke la guardo’ negli occhi,provocandole anche una certa soggezzione,per la quale arrossi’,e costringendola a distogliere lo sguardo da lui.

Ma Sasuke subito la riprese:

-Perche’ non mi guardi negli occhi??

La corvina non rispose,ma si limito’ a continuare a non guardarlo,poiche’ non riusciva prorprio a non guardarlo senza imbarazzarsi.

Ma Sasuke non senti’ ragioni e la riprese,seppur molto dolcemente:

-Hinata?

-...

-Hinata perche’ non mi guardi negli occhi?

La corvina azzardo’ una risposta:

-Per...perche’ mi metti in soggezzione!!

Sasuke la guardo’ e disse:

-Uhm...ascolta

-Si’?

-Prima di metterci a lavorare sulla guida e’ meglio che lavoriamo sulla tua timidezza

-Eh??

La Hyuga improvvisamente si senti’ in un qualche modo piu’ libera,ma continuo’ a guardare per terra senza incrociare lo sguardo del moro.

Allora Sasuke decise che per farla sbloccare era necessaria un’emozione forte!

Si avvicino’ a lei,che lo vide e divenne rossa e la bacio’ sensualmente,facendola letteralmente imbarazzare e sprofondare nell’estasi del bacio.

Rimase cosi’ a lungo,ma poi,quando Sasuke si stacco’,Hinata lo guardo’ dritto negli occhi e lui a quel punto capi’ che si era sbloccata e le disse:

-Allora...e’ cosi’ difficile guardarmi negli occhi?

Adesso Hinata era completamente libera e sorrise a Sasuke,pur conservando ancora un certo imbarazzo,mostrandogli il bellissimo sorriso che aveva,che fece addirittura smuovere il suo maestro,che solitamente non si scomponeva mai.

Sasuke quindi,ora che Hinata lo guardava negli occhi,inizio’ la lezione:

-Se non ti fossi liberata della timidezza –inizio’ lui –non avremmo combinato nulla!!

-Come mai?

-Per imparare a diventare bravi guidatori non serve solo saper usare bene il volante e il cambio!

-Che altro serve?

-Bisogna capire il costume del luogo,saper analizzare la pista,conoscere i tipi di gomme giuste per ogni asfalto ed e’ pure necessario sapersi riparare e costruire una macchina...

-Poi?

-...bisogna...saper guardare il nemico negli occhi!!

Hinata si stupi’ moltissimo,poiche’ intanto Sasuke le aveva messo le mani sulle spalle e le stava davanti mostrandosi in tutta la sua serieta’.

-Saper guardare il nemico...negli occhi? –chiese la corvina

-Si’

-Ma perche’ scusa? Cosa centra col guidare?

Sasuke senza mutare espressione disse:

-Se sai guardare il nemico negli occhi,puoi ottenere due informazioni fondamentali!!

-E quali? –chiese stupita

-Primo : capisci subito se e’ un idiota o pure no!!

-Uhm!!

-Secondo : puoi incutere timore!!

La corvina si stupi’ moltissimo,perche’ Sasuke aveva assunto un ghigno alquanto sadico,mentre pronunciava la frase,e disse:

-Incutere...timore???

-Esatto!!

-E a cosa serve?

Sasuke la guardo’ con un sorrisetto di compatimento e disse:

-Hinata??

-Si’??

-Se il tuo avversario e’ intimorito,cosa succede?

-Abbassa lo sguardo!!

-Oltre a quello?

-Mah...non so!!

-Te lo dico io: un corridore intimorito accresce la propria possibilita’ di sbagliare qualcosa sostanzialmente!! Capisci?

Hinata era davvero stupefatta,poiche’ mai si sarebbe aspettata un simile cinismo e una simile capacita’ di analisi delle passioni da parte di uno che non sembrava altro che un corridore. Ad ogni modo la scoperta di tutta quest’arte dietro la nobile disciplina delle corse la affascinava davvero tantissimo,e la possibilita’ di intrattenere un gioco psicologico massacrante per chi ti sta di fronte le piaceva tantissimo.

Sasuke riprese,dopo un attimo di pausa,la spiegazione:

-Ricorda una cosa Hinata!

-Cosa???

Ora la Hyuga era attentissima e Sasuke ne era contento,poiche’ in soli 15 minuti l’aveva fatta diventare un’altra.

-Quando si gareggia il timore devi accantonarlo,perche’ ricorda che non vince chi e’ piu’ bravo a guidare,ma chi e’ piu’ cattivo quando guida!!!

Hinata perse lo sguardo nel vuotoe cominciarono a rimbombare nella sua testa tutte quelle parole che il moro le aveva detto e che le sembravano non meno importanti di come lo era una volta il codice comportamentale della famiglia Hyuga.

Sasuke pero’ preciso’:

-Certo saper guidare bene conta,ma tu puoi saper guidare anche meglio di Naruto,per fare un esempio,ma non lo batterai mai,finche’ non sarai piu’ cattiva di lui!!!

Pero’ Hinata chiese spiegazioni:

-Ma...cosa intendi per cattiva?

Sasuke la guardo’ e disse:

-Saper suscitare timore quando non guidi,ed essere sprezzante del pericolo quando invece sei al volante,quindi aggredire i cordoli,non temere la velocita’,saper controllare o azzerare le emozioni!!

Hinata continuo’ a guardarlo,mostrando una luce nuova man mano che egli proseguiva.

-Ricorda Hinata!! Sii cattiva e nessuno ti battera’!!!

Cosi’ dicendo socchiuse gli occhi e Hinata volo’ con lo sguardo in tutta la piana.

 

 

Intanto a casa Hyuga la situazione era agitata,poiche’ dal collegio avevano telefonato dicendo   che Hinata era scomparsa e dei suoi effetti personali non c’era nulla.

Hiashi era un fiume in piena al telefono:

-MA COME OSATE VENIRMI A DIRE CHE MIA FIGLIA E’ SPARITAAAA!!!!!! MA NON CONTROLLATE VOI???

-Si calmi signore,noi...

-VOI UN CORNO!!! HO PAGATO 30.000 EURO DI ISCRIIZIONE ANNUALE PER AVERE UN CONTROLLO FERREO SU MIA FIGLIA,NON PERCHE’ POTESSE GOZZOVIGLIARE PIACEVOLMENTE DOVE CAZZO VUOLEEEE!!!

-Ma signore noi...

-VOI COSAAAAAAAAA????? NON C’ERANO GUARDIANI LI’???? CHE FACEVANO,DORMIVANO???????

-Veramente signor Hyuga...

-COSAAAA???

-I guardiani sono stati trovati addormentati e neutralizzati

A quel punto Hiashi capi’ che la figlia era stata rapita e attacco’ il telefono,disperandosi completamente per la sorte che era toccata alla figlia e maledicendosi per averla spedita la’.

Entro’ Neji e vedendo il padre in lacrime disse:

-Cos’e’ successo?

-Hina...hina...e’ sttata rapita!!

Neji sbianco’ e disse:

-Che cosa???? Oh no!!

-Purtroppo e’ cosi’ e li’ non c’e’ piu’ nemmeno la sua roba!

Neji se ne ando’ per non scoppiare in lacrime,ma appena usci’ penso’ subito a una cosa tra se’ e se’:
-Forse??? No e’ impossibile!!

Corse via e usci’ dritto filato verso la periferia!!!

 

 

Nel frattempo Naruto e Sakura erano gia’ ad una buona fase della guida,poiche’ la rosa aveva gia’ imparato a maneggiare con una buona abilita’ la macchina,seguendo i consigli del biondo,che le aveva anche descritto tutti i particolari tecnici da sapere.

Pero’ naruto,a differnza di sasuke,non aveva tenuto alcuna lezione di psicologia,ma si era limitato ad un ambito puramente tecnico,tralasciando tutto il discorso fatto da Sasuke ad Hinata,poiche’ riteneva che su Sakura non fosse necessario.

La rosa fini’ un altro giro,ottenendo un altro buon tempo e non appena fini’,scese dalla macchina e  ando’ da Naruto con fare puccioso:

-Allora naruto che mi dici?

-Che sei come mi aspettavo!!

Sakura fece uno di quei soliti sorrisi che avrebbero fatto resuscitare i morti e disse:

-Evviva sono brava allora?

-Direi di si’!!

-Vincero’ io la corsa non e’ vero?

-Mah...chissa’!!

Sakura sembro’ un tantino contrariata a quelle parole non troppo convinte di Naruto e reagi’:

-Come chissa’!!! non hai fiducia in me?

-Io ne ho tantissima,ma se conosco Sasuke,fra un mese ci consegnera’ un’Hinata antitetica a quella che conosciamo

-Pero’ io saro’ sempre brava?

-Ovvio!

-Grazie amore

Gli diede un bacio e Naruto le ordino’ di fare altri 50 giri dello stadio.

Mentre ella li effettuava,il biondo penso’:

“Sakura tu sottovaluti il problema!!! Perche’ purtroppo non basta essere bravi per vincere,occorre anche cattiveria agonistica! Ma non penso di riuscire a insegnarti ad essere cattiva,perche’ tu sei dolce e questo sentimento non lo comprendi! Ma ti accorgerai ben presto che e’ pregnante in una corsa!!”

Cosi’ pensando guardo’ verso il cielo e vide l’azzurro ovunque,quasi come fosse un presagio positivo,ma sapeva bene che poco lontano era in corso una radicale trasformazione in una persona.

 

 

FINE CAPITOLO

 

Secondo me e’ molto bello,ma giudicate voi!!

 

Ringraziamenti :

 

 

Kikichan : So benissimo per chi tifi spudoratamente e quindi sara’ alquanto divertente per te il seguito. Cmq non pensare che siccome e’ incentrato tutto su Hinata io stia cambiando idea,perche’ sai bene che Sakurina per me e’ assuoluta e inviolabile!! Ad ogni modo sono davvero contento che apprezzi il mio stile! Almeno sul web la gente mi gratifica!! Ti sembrera’ strano sapere che quella testa di cazzo della mia professoressa di italiano non mi ha mai dato un 6 in un tema quest’anno. Cosi’ almeno dimostro che non capisce un cazzo!!! Saluti ciao

 

Tyara riddle : Il nocciolo della questione non c’e’ nelle mie storie,a differenza delle altre!! Questa e’ la differenza!! Per me e’ parimenti importante ogni scena di una storia,dalla piu’ sentimentale a quella piu’ carica di azione e adrenalina!! Insomma per comprendere una storia bisogna leggere attentamente ogni singola parola e capire le ragioni di ogni singolo fatto!! Per questo io leggo sul cellulare le storie e non sul computer,perche’ con il cellulare posso prestare attenzione ad ogni parola! Cmq il tuo cap ultimo e’ stato bellissimo!!!!! Ciao

 

Hannon : la discussione di ieri e’ stata illuminante per me e per te soprattutto!! Davvero sei una ragazza con la quale si puo’ parlare di tutto,perche’ a differenza della montagna di oche che c’e’ in giro tu sei capace di sostenere la questione con me!! Apprezzo moltissimo la tua capacita’,senza tralasciare quella di scrivere,perche’ anche li’ ci sarebbe da discutere per giorni! Cmq vedro’ di venire a trovarti,perche’ inoltre sei anche carina tanto e la voglia di vederti e’ tanta!! Ad ogni modo qui non ho illuso Hinata cosi’ sei contenta e poi  la sto’ trasformando lentamente in una Hinata totalmente OOC!! Vedrai che Hinata nuova quando inizia la gara!! Ti saluto e ti mando un bacio!!! Ciao

 

Minority girl : Sei stata davvero perspicace!! Pero’ stai tranquilla che la gara la si fa eccome,perche’ le scene di gara sono quelle che io so fare meglio di tutte, inosmma sono praticamente un genio in quelle!! Pero’ questo capitolo e’ stato bello devi ammetterlo!! Inoltre ora che passa l’allenamento vedrai la tendenza del carattere di Hinata a radicalizzarsi e diventare completamente OOC!!!!! Cmq non ti preoccupare,perche’ so per certo che alla fine mi dirai che sono allo stesso livello della tua adorata Rebby,che io stesso sono consapevole che e’ assolutamente inimitabile!! Quindi bisogna cercare di andare a migliorare il meglio e io in questo sono pronto a mettere tutta la mia indiscussa abilita’!!! ciao

 

Shizu chan : I tuoi attimi di pazzia sono conditi di considerazioni interessanti e invettive contro Sasuke!! Ti preciso una cosa: io non odio Sasuke per principio,anzi lo stimo molto!! Lo detesto semplicemente quando fa il finto depresso!! Cazzo con tutta la gente del mondo che ha motivi per deprimersi,lui deve fare il silenzioso,che e’ attorniato di ragazze,pieno di amici ecc ecc.. insomma cosi’ proprio lo detesto e finche’ fa cosi’ continuero’ a detestarlo!! Cmq tu sei sempre alquanto simpatica e ti do un consiglio: quello che c’e’ scritto in questo capitolo,prendilo anche tu come insegnamento,perche’ se riesci a eliminare la timidezza ed essere piu’ spigliata,la tua vita cambiera’ completamente!!! Ciao

 

Tochan : Lara Mingardo mi ha ispirato pure questo titolo!! Bello eh?? Cavoletti ragazzi come mi sono dato da fare stavolta!! Insomma non e’ ancora ai tuoi livelli,ma si difende bene no?

Poi che dire?? Semplicemente che ho capito in che zona di Vicenza abiti: quella per andare verso Bassano giusto? Io invece abitavo in quella per andare verso Costabissara e Schio!! Cmq si tratta di passato e il passato non e’ parte di me!! Come suol dirsi: carpe diem!! E io infatti colgo il giorno per aggiornare,visto che ieri mi sono fatto 11 ore di filosofia e oggi ho preso 8!! Ihihih ciao

 

Jess_elric : Uhm devo dire che la tua perseveranza e’ stata molto apprezzata dal sottoscritto!! Poi inoltre ho eseguito tutte le indicazioni che mi hai dato e ho messo OOC,perche’ del resto adesso anche Hinata diventera’ OOC e quindi vedrai un’Hinata completamente diversa da quella gentile e timida che tutti dipingono!! Sara’ molto simile a Sakura come carattere e lo faro’ per mostrare ai NaruHinatisti convinti che anche loro in una storia possono apprezzare una Hinata,la loro dolce Hinata,che si comporta in stile del luogo!! I personaggi tra l’altro sono strafottenti e’ vero!! Ma ogni carattere e’ corrispondente alla situazione con cui si rapporta!! Devi comprendere l’atmosfera del luogo e metterla in relazione al carattere del personaggio che io dipingo!! E cosi’ facendo vedrai che i caratteri li ho azzeccati tutti!! Ma questo non vale solo per la mia storia,ma per tutte!! Prima di giudicare un carattere,e’ sempre necessario analizzare il luogo con cui si rapporta!! Finito il papiro!! Ciao cmq la tua la continuero’ fino alla fine!!

 

Sosuke sagara : Certo che ci sara’ un bel finale per tutti!!! Io sono uno che detesta i finali tragici!! Uno che legge una storia,vuole divertirsi,non stare a mugugnare dietro a uno che e’ depresso e vuole rendere la gente partecipe della sua depressione!! Io almeno la penso cosi’!! non so te!! Cmq sul fatto che ci sia l’happy end,li’ ci puoi mettere la mano sul fuoco!!! Ciao

 

Aki chan : Tu stai cercando di fare di tutto perche’ mi innamori di te vero?? Be’ ci stai riuscendo bene non c’e’ che dire!! Chi mi compra una ricarica merita il mio estremo riconoscimento!! Tu poi oltre che gentile e simpatica,sei pure una ragazza disponibile,che ha problemi e che lotta per superarli!! Ammiro moltissimo i tuoi gesti e ricorda che tutto quello che farai io te lo rendero’ grande il doppio,perche’ la legge di dare secondo i meriti per me e’ giusta e inderogabile!! Non ti uccido per puccioso perche’ mi hai fatto la ricarica,se no sarei gia’ a Genova sventolando una palla a spuntoni di ferro e maciullando tutti i genovesi che mi capitano a tiro!! No dai scherzo,cmq io non ho soprannomi,ma se vuoi trovarmente uno saro’ contento di accettarlo!! Ad ogni modo per me resti sempre una ragazza dal cuore d’oro!! Ciao

 

Hinata_S_I_TT 4EVER : Il tuo nick name e’ davvero impronunciabile,ma il fatto che vivi a Milano e che ti sei letta tutta la mia ff mi fa passare sopra anche a quello!! Cmq la storia e’ una NaruSaku e non una NaruSasu,perche’ se io scrivessi la seconda sarei gay in maniera preoccupante!! E siccome io i gay li detesto puoi capire!! Pero’ insomma so che sei una fan della Naruhina,ma quando una storia e’ bella io passo sopra alla coppia e me  la godo!! Ciao

 

ADIOS

 

 

   

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Se userai bene questi consigli,la vittoria sara' tua ***


Ci risiamo

 

Ci risiamo!! Oggi ho preso un bellissimo 8- in fisica che ha sancito la mia promozione senza debiti all’ultimo anno e per cio’ sono gasatissimo!! Quindi vi propongo un capitolo super!! Se c’e’ foga vuol dire che sono eccitato,se invece non c’e’ allora sono normale!!!

 

Buona lettura a tutti

 

 

CAPITOLO  15 : SE  USERAI  BENE  QUESTI  CONSIGLI , LA  VITTORIA  SARA’  TUA

 

 

 

Dopo dieci giorni di allenamento Hinata si configurava ormai come una discreta guidatrice.

Grazie ai consigli preziosi di Sasuke e alla sua supervisione nella guida e nella costruzione delle parti,la Hyuga sarebbe presto diventata una guidatrice come Dio comanda,oltre ad aver un nuovo carattere piu’ simile a quello di una ragazzaccia di strada.

Non ci chiederemmo,ne’ ci immagineremmo cosa penserebbe il signor Hyuga vedendola in quello stato nuovo cosi’ punk,ma tutto sommato cosi’ aveva acquisito una notevole esperienza e una sicurezza in se stessa,che mai aveva avuto prima.

Si sveglio’ la mattina dell’undicesimo giorno di allenamento a casa di Sasuke,mezza nuda e con tanta voglia di ritornare a guidare,visto che ormai ci aveva preso gusto,avendo vinto tutta la paura,che prima la attanagliava.

Inoltre era diventata decisamente piu’ disinibita,mostrando sempre piu’ spesso occhiali da sole appariscenti,gonne con spacchi lunghi e scollature vertiginose sulle magliette.

Si alzo’ dal letto e dopo essersi vestita ando’ in cucina dove trovo’ Sasuke,che aveva gia’ apparecchiato la tavola per una abbondante colazione:

-Ciaaaaaaaaoooooooo Sasukeeeee!!!

-Ehi Hina!! Tutto bene?

-Direi di si’!

-Dormito bene?

-Tranzo zio!! Tutto a posto!!

-Sono contento

Si sedettero a tavola e Sasuke le spiego’ il programma del giorno:

-Allora Hina!!

-Cosa c’e’ caro?

-Oggi facciamo una simulazione di gara!!

-Strafico!!

-Esatto,ma prima dobbiamo ripassare le regole per trattare con gli stronzi!!

-Cosi’ gia’ mi eccito!!

Sasuke se la rise,pensando alla nuova creatura che aveva creato: una macchina di perfezione commistionata da azoto liquido nelle vene,come era nella natura dei driver del Ready,e un fisico da fare invidia persino a Sakura e Ino,ora che era trattato con il rispetto che gli si doveva,ossia con tanga,gonnelline cortissime,magliette con scollature e reggiseni provocanti.

Fatta la colazione uscirono e Sasuke entro’ nel garage dove stavano entrambe le macchine pronte per la rombata quotidiana.

Si mise al volante e chiamo’ Hinata incitandola a fare lo stesso:

-Hina!!

-Cosa c’e’ amore di Sasuke?

-Se’...allora...entra in macchina e mettiti in pedana al campo del retttilineo,perche’ oggi abbiamo una lezione importante!

-Di che si tratta?

-Lo scoprirai tra poco...monta!!!

Cosi’ facendo anche Hinata sali’ sulla sua vettura e insieme al moro usci’ dal garage dirigendosi verso la piattaforma di acceleratore,dove avrebbe dovuto tenersi la lezione tanto attesa.

Hinata si mise in pedana e Sasuke le si avvicino’ sul fianco destro dicendo:

-Allora ripassiamo le regole per trattare con i montati!!

-Evviva!

-Dunque adesso verro’ in macchina e tu dovrai fingere che io sia uno di quei rasta del cazzo,che si credono tanto fighi perche’ sanno ballare lo step...capito?

-Cristallino!!!

-Benissimo!

Sasuke entro’ nella sua macchina e si avvicino’ a lei,che portava dei Ray-ban verdi e mostrava un aria risoluta e che nessuno si immaginerebbe.

Il moro cambio’ improvvisamente modo di fae,imitando alla perfezione chi doveva imitare e disse:

-Ehi ehi piccola!!

Hinata lo guardo’ malissimo.

-Non credi che quest’asfalto sia troppo polveroso per il tuo bel faccino?

-Ah davvero?

-Certo non vorrei fargli mangiare la polvere! Ahahaha

-Invece di blaterare perche’ non scommetti?

-Uhm

-Allora?

-Che ne dici se in palio mettiamo il tuo bel culetto?

La replica fu secca da parte della Hyuga:

-Se vuoi un culo vai a bazzicare a Johnson Boulevard...se invece vuoi l’adrenalina ti servono due testoni o nulla...decisioni rapide!!

Sasuke fece una smorfia di sufficenza e disse:

-Hun...ci sto’!

La ragazza ghigno’ e fece rombare il motore,ma non diede il via perche’ i patti prevedevano che dopo la recita dovesse iniziare la lezione.

Infatti Sasuke scese dalla macchina e ando’ da lei,che gli sorrideva beatamente,e disse:

-Brava sei stata perfetta!!

-Grazie

-Bene

-Tu pero’ sei stato come sempre iper-convincente!!

-A imitare me la cavo

-Ho visto!!

-Be’ devi sapere che ne ho visti cosi’ tanti che potrei sapere persino a che ora devono andare al cesso!!

-Il solito scurrile sei eh?

Cosi’ facendo la Hyuga si avvicino’ con un’espressione molto sensuale,manifestando chiaramente di volerlo per se e disse:

-Cosi’...ho potere su di te eh?

-Nessuno ha potere su di me!

-Nemmeno queste?

Cosi’ facendo si levo’ maglietta e reggiseno mostrandosi ad un attonito Sasuke,che prima di approfittare dei lei,penso’ a quanto era cambiata in solo giorni.

Si era trasformata da una timida insicura ad una ragazza completamente disinibita,assolutamente confacente al luogo dove ora viveva. Era come se fosse diventata un unicum con il luogo che la ospitava.

Poi si avvicino’ a Sasuke e lo bacio’ con passione,ottenendo che il bacio venisse corrisposto dal moro.

Hinata si era innamorata progressivamente di Sasuke e ora voleva che lui la possedesse completamente o almeno in parte.

Ma con sua grande sorpresa Sasuke si fermo’ al bacio e decise di riprendere la lezione:

-Hina non credo sia il momento!!!

-Perche’?

-Ora bisogna lavorare,il piacere viene stanotte ok?

-Me lo prometti?

-Stanotte faro’ tutto cio’ che vuoi se ci tieni!

-Vabbene’ Sassu!!!

Il moro cambio’ repentinamente espressione e disse:

-Ora devi imparare ad usare il NOS!!

Hinata si fece improvvisamente seria e si mise ad ascoltare,meditando su quella parola nuova che il moro non aveva mai pronunciato,per paura che si spaventasse e non volesse imparare.

Egli comincio’ dunque:

-Allora Hina

-Sono pronta dimmi!!

-Ora ti introdurro’ al concetto di NOS

-Cos’e’?

Il moro assunse un sorriso soddisfatto e disse:
-Quello che se saprai usarlo bene e non aver paura di lui,ti fara’ vincere la sfida!!!

Queste parole suonarono nelle orecchie della Hyuga come suonano le campane dei lager che indicano che e’ ora di andare a morire.

Infatti la sua reazione fu un tantino di difesa:

-Non aver paura di lui?

-Esatto!

-Ma cosa intendi con non aver paura di lui?

-Intendo dire che se saprai controllare le tue emozioni quando la userai,allora avrai in pugno la sfida,perche’ sono convinto che Naruto,per non traumatizzare Sakura,non gliene avra’ parlato.

Hinata sentendo queste parole e essendosi resa conto che avrebbe potuto avere un’arma infallibile da usare contro Sakura nella gara,si concentro’ attentamente e chiese spiegazioni a Sasuke:

-Davvero? Non mi prendi in giro?

-Assolutamente no!!

-Belloooo!!! Avanti spiegami di che si tratta!!

-Subito!

-Ti ascolto!

-Allora il NOS non e’ niente altro che la sigla per dire Ciclopropano di protossido di azoto liquido e serve per dare maggiore impulso al motore!!

Hinata pero’ sembrava aver capito ben poco e intimo’ il moro a fermarsi:

-Frena frena...non ho capito un cazzo!!!

-Non e’ importante la terminologia,ma l’effetto della miscela!

-E che effetto fa? –chise curiosa Hinata

-Da al motore la possibilita’ di raddoppiare la propulsione!!

-Cosa???? Eh???

-Mi spiego meglio

-Uff meno male...tu Sassu sei troppo criptato nel modo di parlare...ahoooo vedi di essere piu’ semplice cazzo!!!

-Se tu vai a 150 all’ora

-Oh cosi’ andiamo meglio! Prosegui

-Usando il NOS puoi arrivare a 300

-Figata!!!

-Esatto,ma per poterlo usare e’ necessario avere un motore resistente ad altissime temperature e poi e’ necessario non tremare di paura!!

-Io non tremero’

-Sicura?

-Si’

-Te lo auguro!!

-Ti stupiro’

Sasuke la guardo’ con aria di sfida,aria alla quale lei rispose nello stesso modo.

Il moro,sentendosi padrone della situazione,le disse una cosa:
-Bene!!

-Bene cosa?

-Allora verifichiamo subito!

-E come?

-Salio in macchina da me e vediamo!

Ma la Hyuga non si lascio’ intimorire e gli rispose:

-Accetto la sfida...mister Sassu sottutto!!

-Allora andiamo!

-Vengo

Cosi’ facendo montarono in macchina e Sasuke la posiziono’ sul rettilineo di cemento,pronto per dare il via alle danze.

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

 

Ringraziamenti :

 

 

 

Hinata_S_I_TT 4EVER : I complimenti da parte di una fan della Naruhina per un NaruSakurista convinto come me sono una manna!! Se poi i partigiani della naruhina mi dicono pure che la storia e’ bella,allora mi gonfio e divento esuberante!! Certo posso capire che ci sia rimasta secca,ma apprezzo che fai come me,ossia che se una storia ti piace,passi sopra alla coppia e te la godi!! Cioe’ e’ cosi’ che si fa,altrimenti ti autoelimini dalla scena un corposo numero di storie che potrebbero rivelartisi anche oltremodo utili per continuare la tua!! Per questo io ritengo che si possano leggere anche le naruhina!! Se poi sono scritte bene mi fanno pure piacere la coppia gli scrittori!! Ciao

 

Tem_93 : Guarda la tua Tem sarebbe una driver perfetta!!! Pero’ v edendo la nuova Hinata che ti ho dipinto oggi non puoi far altro che ammettere che anche Tem rimarrebbe schiacciata dall’esuberanza di Hinata!! Io oggi ho avuto una magnifica giornata e cosi’ ho voluto far si che anche le vostre venissero rifelesse della luce divina dei miei scritti!! Ma bando alle cazzzate: per le oneshot ti ho gia’ spiegato e ora sto attendendo con impazienza la tua,perche’ ho voglia di vedere come ti cimenti con generi che non sono il tuo pane quotidiano!!! Ciao

 

Jess_elric : Ti assicuro che non ho avuto assolutamente la reazione che dici tu quando hai detto che mi avresti seguito ancora!! Anzi io ho detto “Che bello,sto diventando bravo e celebre” insomma a scanso di modestia eccessiva devo puntualizzare che bravo lo sono sempre stato,ma ora sono piu’ consapevole della mia bravura e posso forgiarmi del titolo di The Master,che anche la regina di efp maho87 condivide in pieno!! Poi ti ho ascoltata e ho messo Ooc,perche’ effettivamente anche guardando questo capitolo devo dire che ci sta eccome!! Io poi non e’ che ho una visione di Naruto come uno che va con tutte,e’ solo che quando descrivo le scene ad un certo punto per forza di cose devo farlo entrare in contatto con una ragazza e quindi ne nasce tutto quello che sai!! E aspetta la storia nuova (un’altra??? ndTU) (eh si’ mi dispiace ndIO) e vedrai anche li’ che Naruto ancora diverso,ma sempre OOC che ti dipingo!! Ciao

 

Aki chan : O sono pazzo (ndStellina),o sono maniaco (ndMartina),o sono stronzo (ndAgnese)!! Ma insomma nessuno che mi dice che sono normale?? Eppure non mi sembra di essere cosi’ strano!! Boh magari mi sbaglio!! Volevo inoltree ricordarti che non e’ 008,ma bensi’ 007 nonche’ James Bond!! Bella gaffe comunque devo ammetterlo,anche li’ dimostri la tua simpatia!! Non ho ancora capito il senso del tuo video,ma cmq chi le capisce le donne? Capirei prima la termodinamica!! Inoltre se hai quel difetto di cui mi hai parlato,io ti dico che concordo con la vale!!! Cioe’ devo dire ci sono centinaia di ragazze che farebbero non so cosa per avere una quarta e tu la butti via cosi’? ma se lo fai non ti parlo piu’! devi esserne orgogliosa,perche’ vuol dire che quando avrai 16 o 17 anni e sarai alta 1,75 i ragazzi faranno la fila per averti,sempre che non sia gia’ impegnata!!! Ihihihi cmq al massimo parliamo ancora su msn!! Ciao

 

Shizu chan : Sul fatto della quarta dell’Alessia concordo con te!!! E’ solamente fortunata e vediamo di farglielo capire!! Devo dirti che essere maneschi non vuol dire essere cattivi assolutamente...ci sono quelli come mio fratello che sono maneschi e cattivi,ma ci sono anche quelli come Sakura appunto,che sono maneschi ma buoni!! Quelli sono decisamente da lodare,perche’ sanno sia essere gentili,sia farsi rispettare. Io ammiro quelle come Sakura e infatti oggi ho trasformato Hinata in una simile a lei,cosi’ piace sia a voi,sia a me. Basta!! Poi ho capito che non puoi venire a girare con noi a Genova,ma ne discutiamo su msn se vuoi!! Ciao

 

Minority girl : Allora...non so se ti e’ piaciuta o no la nuova Hinata,ma la considerazione da farsi e’ perche’ io vado a rischiare di avere il tuo commento negativo,che cmq credo qui non ci sara’! qual’e’ la risposta? Te la do io: se riesco a non avere tue critiche in diversi capitoli diversi,allora vuol dire che posso essere davvero considerato alla pari di Rebby o quasi!! Dai tuoi commenti ultimi traspare la figura di una che si sta divertendo molto e che forse si e’ pentita di avermi detto con troppo anticipo che non ero capace,dimmi se non e’ vero!! Se mi dirai anche solo che e’ parzialmente vero,allora vuol dire che ho fatto centro!! Che insegante che e’ Sasuke eh? Pensa che io lo detesto come personaggio,ma qui non so perche’ lo trovo perfetto per il ruolo!! Ad ogni modo non credere che finisca come credi tu,perche’ siccome io,sebbene tu non sia convinta,sono un grande scrittore,ti stupiro’ ad ogni capitolo e vedrai che colpo quando iniziera’ la sfida!! Aspetto ansioso quel momento!! Ciao

 

Hannon : Ti presento Hinata del Ready!!! Ti e’ piaciuta?? A me e’ piaciuta un sacco,soprattutto nel contesto in cui e’ stata collocata!! In questo capitolo manca Naruto,ma non credere che l’abbia accantonato!! Semplicemente ritengo che la progressione del comportamento di Hinata sia decisamente piu’ interessante!!! Ad ogni modo ho voglia di venire a conoscerti,peerche’ voglio anche farti leggere l’anteprima della bozza su una storia che sara’ la migliore AU mai scritta!! Li voglio almeno 100 preferiti!!! Tu comunque sei sulla buona strada!! 58 eh? Complimenti!! Ciao

 

Ino_chan : Hinata e’ cattivaaaaaa!!!! Oddio come mi piace sta ragazza quando non fa piu’ la timida!! Quasi mi piace al pari di Sakura e la progressione dei suoi pensieri mi manda in sollucchero!! Ihihihihi che sballo!! E vedrai che sorpresine  ho riservato per voi nei prossimi capitoli!! Mamma mia poi quello della sfida e’ un  capolavoro autentico e mi autoglorifico per averlo pensato cosi’!! infatti non l’ho ancora scritto,ma e’ tutto scritto nella mia testa!! Allora questo cpitolo ti e’ piaciuto?? Spero di si’,perche’ secondo me e’ uno dei migliori!!! Sai oggi sono eccitato e gasato e cosi’ ho voluto trasmettere la gasazione anche sul testo! Ciao

 

ADIOS

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Sono diversa,grazie a te ***


Non potevo certo dimenticarmi di aggiornare questa

 

Non potevo certo dimenticarmi di aggiornare questa!! Eh no!! Insomma 115 recensioni per 15 capitoli e’ una mediucola discreta,ma questa non la finisco prima di aver raggiunto le 200!! Poi c’e’ di mezzo la gara,nella quale accadra’ di tutto!!! Insomma la morale e’ che le sorpreese sono appena iniziate!! E vedete questo cap per capirlo!!

 

 

Buona lettura a tutti

 

 

 

CAPITOLO  16 : SONO  DIVERSA , GRAZIE  A  TE

 

 

 

Sasuke,pieno di convinzione e speranza che la Hyuga fosse davvero cambiata,si posiziono’ sul rettilineo dell’acceleratore,che si distendeva per 5 o 6 chilometri,preparando le bombole per il momento in cui sarebbe stato necessario l’utilizzo.

Il moro era stato sfidato dalla bella Hyuga in questa gara,ma sapeva bene che era piu’ che altro una lezione,anche perche’ gli sembrava inutile continuare con una sfida che aveva dell’assurdo.

Pertanto si piazzo’ sullo start e,dopo essersi messo gli occhiali da sole,che con le lenti a specchio lo rendevano ancora piu’ affascinante agli occhi di Hinata,le chiese se aveva intenzione di continuare:

-Hinata?

-Si’ amoruccio

-Vediamo di non esagerare coi diminutivi

-Scusa carino!!

-Lasciamo perdere

-Comunque cos’e’ che vuoi?

-Chiederti se hai intenzione di andare avanti!!

Hinata lo guardo’ con malizia e disse:

-Andare avanti?

-Si’

-Be direi di si’,sia ora,sia stanotte

Cosi’ dicendo gli stampo’ un bacio sulla guancia,scatenando lla reazione del moro che disse:

-Vuoi la guerra?

Hinata lo guardo’ molto maliziosamente,strofinandosi la lingua sulle labbra e poi disse:

-Sono il tuo bottino!!

Sasuke la guardo’,rise e disse:

-Be’ il mio bottino ora sta attento alla lezione,dopo lo contero’!!

-Ok

Cosi’ facendo lo bacio’ sensualmente sulle labbra e Sasuke ricambio’,ma senza spingersi oltre,poiche’ veniva prima il dovere e poi il piacere.

Infatti all’insaputa della Hyuga parti’ di scatto facendole prendere un colpo.
Raggiunse la massima velocita’ usando il NOS,e Hinata,non riuscendo piu’ a capire nulla ed essendogli andata la vista tutta sotto sopra,svenne dopo essersi presa la nausea.

Sasuke la vide e,dopo essersi fermato,parcheggio’ la macchina e la porto’ in braccio a letto,dicendo:

-Meglio che riposa un po’,perche’ l’allenamento a quanto pare la sta spossando...vuol dire che ci prenderemo una giornata di pausa

Cosi’ disse ed entro’ in casa,volendo approfittare del sonno della Hyuga per fare delle commissioni che aveva in arretrato.

 

 

Altrove invece Naruto e Sakura erano in pieno fermento,perche’ mancavano ancora ben 20 giorni alla gara e Sakura si dimostrava sempre piu’ abile.

Stava acquisendo una notevole capacita’ nella padronanza del volante,nel dosaggio del cambio e della sterzata,ma del resto la supervisione di Naruto era una garanzia sicura di successo.

Naruto pero’ mentre la guardava migliorare,era sempre pensieroso su quello che poteva aver fatto Sasuke a Hinata,perche’ sapeva bene che la capacita’ piu’ grande del moro era quella di azzerare una personalita’ e ricostruirla da capo.

Il fatto che fosse pensieroso fu notato anche da Sakura,che lo interrogo’:

-Amoooooooreeeeeee!!!! Ci seiiiiiii?

-Ah si’ scusa Sakurina!! –disse il biondo scuotendosi dal torpore

-Qualcosa non va?

-Nulla...sono solo sovrappensiero

-Ah...dai raccontami!! Sono il tuo amore,ti voglio aiutare!

Naruto si fece molto serio e Sakura noto’ subito questo cambiamento di tendenza anche appena Naruto inizio’ a parlare.

Si volto’ verso di lei con aria mezza preoccupata e disse:
-Sakura devo farti un’importantissima precisazione!!

-Eh? Di che si tratta?

-Io so che tu stai diventando brava,anzi sono sicuro che hai buone possibilita’ di vincere la sfida,ma...

-Ma?

-Purtoppo temo che non ti troverai di fronte l’Hinata che conosci,perche’ io so che tutti i seguaci di Sasuke,cambiano da cosi’ a cosi’!!

-Quindi tu pensi che potrebbero esserci dei problemi in gara? –chiese preoccupata la rosa

-Penso di si’...

-Ma cosa temi di Hinata??

-Per quel che ne so...potresti trovarti davanti a un Terminator!

Cosi’ disse e guardo’ il cielo,che ormai si stava facendo scuro,poiche’ la sera avanzava da oriente.

Naruto e Sakura rincasarono e si misero a mangiare prima di andare a letto a fare l’amore.

 

 

Hinata si sveglio’ con un panno caldo sopra la testa e,non appena apri’ gli occhi,subito noto’ di essere sdraiata a letto,ma non capi’ cos’era successo.

Si alzo’ e si diresse in cucina,dato che,non appena riusci’ a connettere,capi’ di trovarsi nient’altro che a casa di Sasuke.

Inoltre sentendo armeggiare in cucina,decise di andare la a vedere cosa stava succedendo.

Entro’ e vide Sasuke a torso nudo,che stava controllando le lasagne in forno.

Vedendolo cosi’ divenne rossa e lo chiamo’:

-Sa...suke?

Il moro si volto’ verso di lei e disse:

-Oh Hinata!!!! Ti sei svegliata giusto in tempo per la cena!! Ho fatto le lasagne!!

-Buone mi piacciono tanto –disse la corvina saltellando di felicita’

-Quanta foga!! 5 minuti e sono pronte

-Evvai!

Il moro si alzo’,si mise una maglietta rossa della levis e disse:

-Che vuoi bere con le lasagne?

-Una caraffa di limonata ghiacciata!!

-Ottimo!

Sasuke prese dal frigo una bottiglia di fanta icy lemon e la verso’ in una caraffa,poi mise la caraffa sotto il bocchettone per il ghiaccio e ne fece entrare qualche cubetto per tenerla in fresco e la mise in tavola.

Dopo 5 minuti tiro’ fuori le lasagne e disse:
-Bene tutti a tavola!!!

-Siiiiiii –esclamo’ divertita la Hyuga

Si sedettero ed entrambi trangugiarono subito un biccjiere di limonata gelata,poi iniziarono a mangiare e Hinata subito si fece venire i cuoricini negli occhi per la bonta’:

-Che buonoooooo!! Ma dove hai imparato a cucinare??

-Sapessi...ho imparato cosi’ perche’ mi piaceva!

-Comunque sei davvero un cuoco sopraffino Sasuke!

-Grazie

A quel punto pero’ a Hinata vennero le voglie e cosi’,vedendo che Sasuke aveva il labbro sporco di sugo,si avvicino’ a lui con un fazzoletto e disse:

-Sasuke sei sporco!!

-Dici?

Ma Hinata non lo puli’ con il tovagliolo,ma lo bacio’ sensualmente con le labbra,pulendolo del tutto.

Sasuke fu decisamente colpito dall’audacia della corvina e disse:

-Uhm...siamo diventati piu’ audaci eh?

La Hyuga rise e gli rispose teneramente:

-Sono diversa,grazie a te!!

-Non mi devi ringraziare di nulla,hai fatto tutto da sola!!

-Non essere modesto Sasuke,e’ grazie a te se sono una ragazza forte e sicura ora!!

-Bah se la pensi cosi’

La Hyuga pero’ si avvicino’ al suo orecchio e disse:
-Voglio essere tua...andiamo a fare l’amore??

Il moro quasi sputo’ tutto per il colpo e disse:

-Fa...fa...fare l’am..ore????

-Si’ dai ho voglia!

Il ragazzo la guardo’ con aria inquisitoria,mentre lei faceva gli occhioni dolci in stile Sakura,e poi disse,constatate tutte le variabili:

-Se vuoi..

-Voglio voglio!!!!!!

-Va bene

-Siiiiiiiiiii

Si alzarono e si diressero in camera da letto,e non appena vi giunsero Hinata si getto’ sul letto e inizio’ a spogliarsi,rimanendo in breve tempo completamente nuda agli occhi del moro,che la guaradva compiaciuto.

La Hyuga,vedendolo alquanto eccitato disse:

-Sono carina?

-Direi di si’ –disse lui mantenendo un parziale distacco alquanto forzato

-E che te ne pare delle mie parti intime?

-Dico che sono molto belle

-Hai visto che sono diventata meno timida?

-Anche questo grazie a me?

-Si’ certo!!

Cosi’ facendo anche Sasuke si spoglio’ e in breve tempo mostro’ tutta la sua virilita’ alla Hyuga,che rimase affascinata e fece un gesto affinche’ capisse che voleva che lui le venisse sopra.

Sasuke ovviamente non declino’ l’invito e disse:

-Eccomi mia dolce Hinata

Siu poso’ su di lei e subito inizio’ a baciarla con foga su tutto il corpo,facendola mugolare di piacere.

Poi,dopo aver rotto la difficolta’ di approccio iniziale,ci diedero piu’ dentro e goderono sfrenatamente per tutta la notte.

Alla fine del divertimento Hinata tutta sudata e ansimante,tra l’altro ancora bella appiccicosa per via di cio’ che Sasuke le aveva scaricato addosso,rise felice e disse:

-Non voglio piu’ Naruto,voglio te!!

Sasuke rimase alquanto stupito e disse:

-E perche’ questo cambio di posizione?

-Perche’ voglio fare l’amore con te altre innumerevoli volte,sei davvero magico!

-Se lo dici tu!

-Dai ci stai?

-Ma allora perche’ vuoi gareggiare comunque?

-Per dimostrare a Sakura che io sono la piu’ forte!!

Sasuke fece un cenno di assenso e disse:

-Be’ insomma mi sembra una motivazione valida!

Lei rise e lo guardo’ con amore.

Il moro poi pero’ la riporto’ alla realta’ e disse:

-Domani si ricomincia!! Riposati e tienti pronta!!

-Lo saro’

Cosi’ dicendo ando’ a farsi la doccia e poi si addormento’ stremata tra le braccia del suo nuovo amore.

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

Ringraziamenti:

 

 

 

Jess_elric : Ci sono delle volte che tu sei la prima a recensire,come in questo caso e invece ce ne sono alcune in cui prorpio sembri non arrivare mia. Insomma sei una mente intricata in tutto,vai a capire che cavolo ti passa per la mente!! Figurati se me la prendo per un consiglio,sarei un permaloso del cazzo!! Se poi pensi di aver scritto una recensione cattiva beh...vai a leggerti quelle che ho ricevuto sul capitolo 3 e ricrediti!! L’uomo di Milano finalmente si gode le meritate vacanze(non sono uno da 10 sempre,ma resto in una media di 6.58) e ora puo’ dedicarsi all’aggiornamento delle sue magnifiche(a vostra detta)ff!! Certo le tue recensioni sono sempre uno stimolo in piu’ per scrivere tanto e bene,visto che i lettori fedeli a me piacciono un cifro!! Tu sei una di questi e quindi io voglio dilettarti con capitoli belli e ringraziamenti lunghi!! Questo capitolo e’ stato strano ammettilo!! Pero’ magari ti fara’ saltare ancora di piu’ sul letto come una scema!! Ciao

 

Hinata_S_I_TT 4EVER : Cavolo ci metto piu’ a scrivere correttamente il tuo nome che a ringraziarti!! Ma e’ mai possibile che dovevi scegliere proprio una roba cosi’ complicata???? Va be’ passiamoci sopra!! Comunque il fatto che a te sia piaciuto molto il vecchio capitolo e’ un motivo di orgoglio in piu’ per me!! Ti chiederai il perche’,ma la risposta e’ semplice: se tu hai Hinata nel tuo nome,vuol dire che ti piace davvero come personaggio e quindi mi lascia davvero contento che ti e’ piaciuta anche l’Hinata diversa dal solito,visto che di solito la gente e’ focalizzata su una cosa e un minimo di OOC subito la fa spaventare!! Quindi apprezzo moltissimo la tua disponibilita’ ad accettare il cambiamento di Hinata!! Grazie  ciao

 

Hannon : Finalmente hai la risposta alla domanda che mi hai fatto a lungo!!! Ho pensato a te  (come al solito ndGiada) e quindi ho deciso di mettere la risposta direttamente nella storia! Insomma ora sai quello che volevi sapere!! Almeno non mi farai piu’ la domanda!! Cmq se ti puo’ interessare ho chiesto al mio amico Sasuke se vuoi prendere lezioni da lui e questa e’ la conversazione: (scusa sasuke la giada vorebbe che tu la allenassi ndme) (a guidare o a fare l’amore? ndSasuke) (ecco...be’ entrambi ndme) (dovra’ avere spirito di sacrificio ndSasuke) (tranquillo che con quell’orgoglio che si ritrova sara’ pure meglio di Hinata ndme) (bene allora quando viene? NdSasuke) (ora le chiedo...ma su msn non c’e’!! ndme) (allora? ndSasuke) (sara’ per la prossima volta ndme) (come vuoi tu ndsasuke). Cosi’ e’ andata,se tu ti fossi fatta trovare al pc,ora magari chissa’...beh essendo sparito Sasuke resto sempre io,ma vedi di non lasciarti sfuggire anche me!! Ciao

 

Aki chan : la stellina che conosco io e’ bella simpatica dolce e non so che altro,altro che meschina stupida ecc ecc... insomma vorrei che tu dimostrassi che sei una ragazza che e’ consapevole di essere buona e gentile!! Le stelle ricorda sono tutte splendide,riflettono la luce dell’astro e vengono ammirate da tutto e da tutti nell’immensita’ del cielo!! Tu sei ancora semplicemente una stellina e pertanto non sei ancora stata notata da tutti!! Quello che voglio dire e’ che quando anche il tuo amico Francesco ti notera’,allora passerai dal grado di stellina a quello di stella vera e propria,luminosa e splendente agli occhi di tutti!! I miei gia’ sono stati abbagliati,ora vediamo se anche Francesco lo nota!! Io tifo ovviamente per te!! Cmq non ho intenzione di proseguire,perche’ se no diventerei noioso!! Ciao dolce stellina

 

Minority girl : Ne ero sicuro!!! Lo sapevo che ti stavi divertendo e che presto o tardi saresti tornata da me chiedendo perdono per via di tutte le cavolate che hai detto su di me nei primi capitoli!!! Insomma ora che te ne sei resa conto,devo anche precisare che pure alla tua adorata Rebby questi capitoli sono piaciuti moltissimo,perche’ la sua recensione mi e’ parsa inequivocabile!! Allora che mi dici di questo?? Ti e’ piaciuto?? Lo so che ti e’ piaciuto,ma voglio sentire la tua voce perche’ piu’ tu ti penti,piu’ io me la ghigno,pensando a quando ero ancora al sesto capitolo!! Ad ogni modo non ce l’ho con te,anzi sono davvero contento che ci sia stata quest’inversione di tendenza,anche perche’ tu sei quella a cui penso ogni volta che scrivo un capitolo di questa storia!! Se piace a Minority girl allora e’ bella sicuro!! Considerati lusingata che the master ti consideri cosi’ tanto!! Ciao

 

Xellor : Vedo che ti sto molto simpatico,visto che leggi tutte le mie ff con diligenza caro Xellor!! Insomma piu’ passava il tempo,piu’ tu diventavi solerte e interessato al mio modo di scrivere e cio’ mi gratifica molto!!! Sicche’ ti e’ piaciuta pure questa eh? Ma allora sono davvero forte!! Ad ogni modo credo solo di essere uno che sa usare la fantasia meglio degli altri,perche’ come ti ho detto e’ quello il motore di tutto in una ff e per questo ti incito a scriverne una,cosi’ potro’ recensirtela come tu lo fai a me!! Se hai la recensione e la stima di the master,cosa puoi volere di piu’?? ciao

 

Shizu chan : Allora chiariamo una questione: non credo non esista nessuno che in un qualche modo non ha mai sofferto,ma forse ora sono troppo generale,quindi andiamo nel caso di noi 3: noi tutti abbiamo subito chi piu’ chi meno dei problemi anche gravi,perche’ io non vi racconto i miei ma vi garantisco che sono brutti!! Insomma io sono stato squalificato da mio padre per una bocciatura e le sue testuali parole sono state: “Io non ti vorro’ piu’ bene fino a quando a scuola non sarai decente”...cioe’ dimmi tu se un padre puo’ dire una cosa del genere!!! Questo e’ solo uno dei tanti esempi che mi sono capitati!! Sono passati quasi 4 anni da quel giorno e io sono ancora ridotto ai monosillabi con mio papa’ dal quale non o mai sentito ne’ ti voglio bene,ne’ una parola di conforto,ne’ nulla di simile,ma solo attacchi violenti alla mia persona,come quando mi ha dato del fallito!!! Quindi la morale e’ che non dovete litigare per i vostri problemi,ma stare insieme per risolverli...e per questo il mio motto e’: i problemi vostri sono anche miei! Pensaci   ciao

 

Tem_93 : Allora puntualizzero’ un punto subito sulla questione mosca ntuttera o bianca: io sono una mosca grigia,ossia mi diletto di entrambe le coppie,ma se per un qualche motivo dovesse scoppiare una guerra mondiale tra neri e bianchi,allora penso che mi schiererei dalla parte delle mosche nere,perche’ comunque preferisco la Shikatema,come hai anche potuto notare dai miei scritti!! Quindi non ti devi preoccupare per questo,anche perche’ se dovessimo finire in trincea,io sarei sempre dalla tua parte!! Ciao e mandami le storie

 

Maho87 : Mi scusi sua maesta’,so che sta aggiornando la sua ff ed e’ il 39simo capitolo,ma qui fuori c’e’ un signore molto alto e pare pure bello che vorrebbe renderle omaggio!!! La regina si volta e chiede di chi si tratti e la servetta dice che si tratta di un tizio che si fa chiamare The Master e che a quanto sempbra allieta migliaia di persone con i suoi scritti!! La regina e’ turbata e ordina che esso venga avanti!! Questo sono io cara Faby e come hai potuto notare nella recensione al 38 ho tessuto proprio delle lodi meritevoli. Ma perche’ non sei sempre cosi’? no spiegamelo perche’ ci sono delle volte che sei davvero una pizza che nemmeno sembri te!! Cmq dici che questa ff e’ meno bella delle altre? Be’ posso darti ragione al 50%,ma non del tutto. In effetti questa storia,essendo che e’ scritta di getto e non prima sul quaderno,sembra meno profonda delle altre due. Ma io penso che sia solamente un altro modo di scrivere,semplicemente un tipo di tecnica scrittoria diversa da quella che uso normalmente!! Infatti qui se hai notato sono piu’ emotivo e meno razionale e logico! Ci sentx   ciao

 

Rebel girl : Quanto ho aspettato questo momento!!!!!! Ringraziare colei che mi ha fornito la trama giusta per diventare the master!! Giuro che senza di te cara Marghy ora sarei ancora uno senza la minima idea in testa e che vaga leggendo soltanto e non potendo applicarsi sul testo! Quindi benediro’ sempre la tua venuta,anche se mi gratificherei maggiormente se fossi sempre a recensire con regolarita’,perche’ il parere della musa che mi ha insegnato l’arte della scrittura per me e’ di importanza massima e infinita! Insomma la tua storia e’ stata la prima che ho letto quando sono arrivato quando ancora era Febbraio qui su efp,senza la minima idea che in seguito grazie a te sarei diventato uno scrittore!! Quindi ti ringrazio ancora maggiormente e ricorda sempre che se sono the master ora,il merito e’ per il 50% tuo!! A presto ciao

 

Tyara riddle : Se ti si rivoltano le budella allora so io come farti risistemare: ti dico che ci sara’ una Shikakarin nella mia prossim a storia!!! Ora che mi dici ti sei tranquillizzata?? Ihihihihi come sono crudele,pero’ sappi che il mescolare le coppie e’ una delle cose che mi piace piu’ fare,come infatti e’ successo nell’altra storia che ho messo la Painkarin e ha riscosso molto successo!! Quindi non te la prendere e impara a godere di tutte le coppie anche se non ti vanno proprio a genio,perche’ se la storia e’ bella,ci si puo’  passare sopra!! Ciao

 

ADIOS

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Vigilia ***


Allora scusatemi se ci ho messo 8 giorni per aggiornare,ma purtroppo il mio computer se ne è andato a puttane complete e ho dovuto sistemarmelo

Allora scusatemi se ci ho messo 8 giorni per aggiornare,ma purtroppo il mio computer se ne è andato a puttane complete e ho dovuto sistemarmelo. Meno male che sono capace,se no oltre ai giorni pure 100 euro da cacciare!!!

Va ora che ci siamo tanto vale aggiornare

 

 

Buona lettura a tutti

 

 

 

CAPITOLO  17 :   VIGILIA

 

 

 

A un giorno dalla grande sfida l’atmosfera in casa Sasuke-Hinata era tranquilla,poiché gli allenamenti erano andati bene e la ragazza ora era una driver a tutti gli effetti.

Insomma il temperamento di Sasuke,la forza di volontà di Hinata e la metamorfosi del carattere di quest’ultima avevano fatto il resto.

La giornata sopra Konoha era alquanto cupa,poiché c’era una pioggia battente che cadeva sulla città.

Sasuke e Hinata stavano facendo ancora qualche allenamento di rifinitura,provando qualche slalom in sgommata,qualche acceleratore e facendo dei test a tempo,per vedere se la padronanza della velocità della Hyuga fosse in miglioramento costante,come l’Uchiha voleva.

Verso mezzogiorno Sasuke ordinò lo stop e disse:

-Bene Hina abbiamo finito!!

La ragazza,vestita ovviamente molto scollata e con una gonna strettissima e corta,uscì dalla macchina,si mise gli occhiali che Sasuke le aveva regalato e andò da lui sorridendo e dicendo:

-Allora Sasuccio!!

-Uhm? Che c’è?

-Qual è il bilancio dell’allenamento?

-Devo dire che sei andata ben oltre le aspettative,sono compiaciuto!!

La Hyuga sorrise mostrando tutta la sua bellezza nell’atto di sorridere appunto e diede un bacio a fior di labbra a Sasuke,che ricambiò.

Poi il moro si staccò e disse:

-Senti è ora di pranzo e io ho fame! Che ne dici se andiamo in pizzeria?

-SIIIIIIII!!!! –esclòamò divertita Hinata,mettendosi a saltellare per la felicità (come me ndJess_elric) (ti ho proprio pensata ndme)

Sasuke sorrise e decise di prenderla nella mano e di avviarsi verso la casa,dicendo:

-Poi sei anche tutta bagnata,e vorrai asciugarti no?

-Sei eccitato!!

-Che discorsi da Hyuga!!

-Dai era solo per scherzare

-Meglio così

Si scambiarono queste battute,mentre prendevano la via verso casa.

 

 

 

Naruto osservava Sakura che guidava e sicuramente era consapevole che la rosa aveva fatto dei progressi enormi,ma continuava a scervellarsi su ciò che Sasuke potesse aver fatto a Hinata,senza riuscire però a cavare un ragno dal buco.

Il suo timore fondato era che Sasuke avesse trasformato Hinata in una sorta di Terminator,in simbiosi perfetta con il luogo in cui si trovava.

Ma cercò di concentrarsi solo su Satura,non riuscendoci.

Alla fine della sessione della rosa decise di chiarire completamente la situazione e di insegnarle un trucco nuovo:

-Sakura!!

-Dimmi amore –disse lei sfoderando un sorriso radioso e bellissimo

-Devo insegnarti un ultima cosa prima di andare domani alla sfida

-Quale Naruto?

-Devo insegnarti come trattare i provocatori e gli assatanati

Satura si preoccupò molto e crcò di ottenere spiegazioni:

-Oh mio Dio Naruto ma cosa dici?

-Dico che se per un qualche motivo ti troverai di fronte un Hinata assatanata devi assolutamente saper come fare,altrimenti perderai!!

La rosa era visibilmente preoccupata e cominciò a perder qualche lacrima,poiché Naruto,che sempre le aveva garantito la sicurezza della vittoria,proprio alla vigilia le annunciava che sarebbe stata più dura del previsto e che la sua sconfitta non era così impossibile:

-SighNaruto…ma allora non sei convinto che io possa vincere vero??

Naruto,vedendo la rosa piangere ora copiosamente,tentò subito di tranquillizzarla:

-Ma Sakura io credo assolutamente che tu possa vincere,non devi temere,è per questo che ti insegnerò pure ciò!

Ma la rosa ora era preoccupata moltissimo e non la smetteva di piangere!

Mentre piangeva disse a Naruto:

-Naruto io ti amo,nojn voglio perderti!! Ti amo hai capito,ti amo!!!!

Il biondo la abbracciò forte,riuscendo a trasmettere tutta la sua sicurezza alla rosa impaurita e lei si tranquillizzò tra le sue braccia,come cullata da una paradisiaca sensazione di piacevolezza.

Poi Naruto prese la parola e le disse:

-Dolcezza anch’io ti amo,come ho amato Hinata e tutte quelle che ho avuto prima!! Peccato che con Hinata sia finita,perché a me piaceva molto,ma ormai la sua famiglia ha bandito me e lei,quindi quel che è fatto è fatto!! Il mio cuore è solo tuo ora e lo sarà mi auguro per sempre!!

Sakura lo guardò negli occhi e scoppiò in un pianto liberatorio,poiché Naruto le aveva appena dichiarato il suo amore e quindi ora era completamente sicura che avrebbe avuto il ragazzo più bello e sincero del mondo insieme a lei.

Lo guardò negli occhi,gli splendidi occhi cerulei che da sempre,da quando per la prima volta era entrato a scuola,l’avevano intrigata molto.

Prima aveva cercato di usare i metodi della mercenaria per ottenere l’amore di Naruto,non riuscendo però a essere corrisposta,perciò si era adattata a diventare una ragazza buona dolce e gentile,così come piaceva a lui!!

E questo era il frutto della sua fatica!!

Si specchiò nei suoi occhi,verde riflesso di azzurro,mare e terra,un connubio perfetto!!

Naruto iniziò a dire:

-I simili si attraggono

-I simili si innamorano –disse Sakura

-E noi siamo simili

-Noi siamo innamorati

Naruto rise e la baciò,ma poi puntualizzò una cosa:
-Non ti posso garantire però che starò sempre con te!

-Nemmeno io,ma mi sforzerò affinché questo accada

-Bene

Si baciarono,mentre la pioggia torrenziale ormai li aveva lavati completamente; la pioggia che unisce guarda caso mare e terra!!

 

 

 

Hinata e Sasuke  si sedettero al tavolo e ordinarono due pizze e una caraffa di birra,mentre fuori continuava a piovere in maniera incessante.

La Hyuga stava tranquillamente usando il nuovo cellulare che Sasuke le aveva dato,sostituendo quello vecchio,che era quello che i signori Hyuga volevano che usasse,poiché non amavano molto la tecnologia,quando le pizze arrivarono e Sasuke disse:

-Buon appetito!!

Hinata ricambiò e dopo essersi scolata un boccale di birra disse:

-Poi mi dici se è meglio quella o le mie labbra!!

Sasuke la guardò strano e disse:

-Vedrò di notare le eventuali differenze

Hinata rise e mangiò la pizza con molta dolcezza.

Poi alla fine,mentre aspettavano il dolce,iniziarono a parlare:

-Sasuccio???

-Dimmi Hina

-Secondo te quante possibilità ho di sfangarla domani??

Il moro ci pensò su e disse:

-Uhm direi molte

-Cosa te lo fa pensare?? –chiese Hinata compiaciuta per la risposta di Sasuke

-Il fatto che secondo me Naruto,per non strapazzare troppo la sua creaturina,non le avrà fatto le lezioni sul carattere come le ho fatte io a te

Hinata pregustava già il sapore della vittoria e così disse:

-Sì quindi domani ce la farò!!

-Solo per dimostrare a Sakura che ci sai fare più di lei?

-Proprio per quello caro Sasuccio

-Bè ma attenta…perché potrei anche sbagliarmi

-Su cosa?

-Su due cose

-Quali?

-La prima: se Naruto ha fatto quello che io ho appena detto che credo non abbia fatto,…avrai da sudartela

-Mah chi lo sa…e il secondo?

-Non credere che ti troverai di fronte un avversaria semplice da battere,perché ricorda sempre che Naruto è il re del Ready e quindi sa di sicuro insegnare a guidare!

Hinata lo guardò e disse:

-Bè se è il Re del Ready non ha importanza,perché io devo vincere in ogni caso e comunque parto avantaggiata rispetto a Sakura

-Perché?

-Perché io che vinca o che perda non perdo nulla

-Mentre Sakura pensa che se non vince perde tutto…giusta osservazione Hinatina…brava!!

La ragazza tutta contenta sorrise dolcemente e si scolò un altro boccalino di birra.

Poi fu sera e poi fu mattina.

Si svegliò Sasuke la mattina a petto nudo e abbracciato ad Hinata,pronto a guidarla alla sfida della vita.

Si alzò e guardò il cielo: nuvoloso e nero

Guardò il Ready: deserto

Guardò Hinata: dolce ma risoluta!

Il connubio perfetto per una giornata di fuoco a mille gradi sull’asfalto.

 

 

 

Ora era il momento è carico e i muri del ready già tremano!!

La grande sfida ha inizio!!

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

 

Ringraziamenti :

 

 

 

 

 

Hinata_S_I_TT 4EVER : Sono davvero contento che ti sia piaciuto tanto questo capitolo perché devo dire che ho avuto pareri contrastanti e che quindi non so proprio come mi è venuto. Ad ogni modo ecco l’aggiornamento: il primo dopo la fine della scuola,quindi siamo tutti felici e io sono in vena di mega ringraziamenti come mio stile per tutti!! Perché sai è difficile fare un ringraziamento lungo a una che lascia una recensione corta,ma io ci provo lo stesso,inventandomi gli argomenti di cui parlare!! Per esempio sono proprio curioso di sapere cosa ti aspetti per il seguito,così potrò capire se è come voglio io oppure no!! Ciao

 

Aki chan : Stellina fa tre recensioni e io quindi la ringrazio a dovere!! Allora accolgo favorevolmente la notizia che Francy non ti interessa più,anche perché la ha detto che è uno stronzo di dimensioni ciclopiche e che ti dirigi verso la retta via! Poi devo dire che la storia della maglietta mi ha lasciato molto divertito…ma perché mi racconti proprio a me questi particolari?? Devo per caso supporre che ti interessa che lo sappia? Oppure è solo un modo per allungare la recensione? Boh tanto sei pazza…chi può capirti? Inoltre ora che so che racconti a maho quello che pensi di me allora andrò a chiedergli tuuuuuuuuuttttoooooooo (muahahahahah ndme che da sole divento oscuro). tranza zietta non ho la minima intenzione di violare la tua privacy,a meno che non sia proprio tu a dirmi di farlo!! Però di tua zia e di tutti i tuoi amici mi racconti,e allora perché non mi dici anche quello che dice maho?? basta credo sia sufficiente!! Ciau ci sentiamo su msn dolce stupenda e radiosa stellina mia

 

Xellor : Oh il mio amico Xellor che piacere risentirti!!! Cavolo non sai da quanto tempo avevo voglia di ringraziarti un’altra volta,ma c’è una cosa che devi assolutamente fare se sei un mio fedelissimo e sono pure il tuo autore preferito: devi leggere anche l’uchiha di konoha e il decamerone narutiano!!! Eh scusa io mi attendo sempre la tua rece!! Comunque mi dispiace deluderti,ma non finirà come pensi tu,perché non puoi nemmeno immaginare cosa ha architettato la mia mente diabolica e oscura!! Una cosa è sicura: ti divertirai e molto!! Poi che dire…ah sì: ricorda che attendo con ansia le tue storie,poiché voglio assolutamente che diventi un master al pari mio!! Ciao

 

Hannon : Dolce amore mio!! Sono davvero confuso su cosa dire in questo ringraziamento,quindi perdonami se non commento la tua recensione,ma parlo di argomenti un tantino diversi. ho sentito quello che ti è accaduto e ora ho anche ascoltato che le tue confessioni quando mi hai detto che la tua baldanza è solo una maschera per la timidezza e ho pensato a una cosa: ma è così difficile per te essere quello che sei in realtà?? Che bisogno hai di mostrare una parte fallace di te?? Devi compiacermi per caso? Non credo proprio,perché a me piacciono solo le ragazze che sono quello che sono e non che vogliono essere altro da quello che sono in realtà. Ma questo non solo per me,ma per tutti!! Non devi essere altro,ma devi essere te stessa,perché non sai nemmeno quanto puoi essere bella e simpatica con il tuo modo di fare!! Se poi per esempio sei debole e arrossisci,…è il tuo carattere,ma se vuoi posso aiutarti a essere meno timida,come già ho fatto con klà,che ha anche detto che sono un genio!! Insomma io sono tuo amico e gli amici servono per aiutare,perché i veri amici si fanno in quattro per te e non vogliono nulla in cambio…antepongono i tuoi problemi ai loro interessi!! Peccato solo che ce ne siano pochi!! Ciao dolce amore giadina…ricorda che ti voglio un mare di bene

 

Rebel girl : A Naruto non ritorna la fiamma stai tranquilla cara musa mia!!! Perché se ho deciso di scrivere il seguito è perché il finale Naruhina non mi garbava,l’unica pecca in una delle storie migliori mai scritte su efp!! Quindi non ti aspettare ritorni di fiamma,perché io sono Narusakurista al 1000%,un ultras!! Gli ultras non fanno sconti,sono schierati completamente da una parte…anche se io a volte mi ammorbidisco!! Ma non quando scrivo cara mia!! Se leggo è un conto,e infatti la tua storia l’ho letta!! Ma quando scrivo mi divampa la vena della mia parte narusakurista radicale e quindi via con la coppia a imperversare mia cara!!! Ci vediamo e aggiorna havana nights

 

Maho87 : sono contento che the queen in persona apprezza il frutto della mia fatica e la cosa mi da ancora più orgoglio quando penso che dimostro a tutto il web italiano che la grande maho87 lavora in una ff per eneaelia,nonché The Master!!! Siiiiiiii che sensazione piacevolissima di onnipotenza!! Ma bando alle cazzate passiamo alle cose serie: Hinata una camionista?? Ma no dai si è semplicemente immedesimata nell’atmosfera del luogo!! Del resto Naruto e Sasuke sono diversi dagli altri,ma la maggior parte della gente che frequenta il Ready è completamente pazza (alla Aki chan per intenderci)! Poi ho scoperto che sei la sua confidente sentimentale e devo dire che la cosa non mi stupisce: infatti c’è un’ora della giornata in cui la regina ascolta prediche,suppliche,lamentele e onori dei suoi beneamati sudditi!! Così è anche per te,quindi quando una persona del tuo popolo come Aki chan viene a renderti omaggio,allora trattala bene,perché te la raccomando io e lei è una stellina!!! Ciao

 

Jess_elric : Oh la mia matematica!!! La persona dell’iperspazio dove i paralleli si incontrano!! Che assurdità! Sono cose troppo complesse per la mia semplice mente!! Senti dimmi una cosa: ma invece che pensare all’iperspazio,non sarebbe meglio leggersi una bella fanfic di Naruto come la mia??? Dai insomma lo so che a te piace discutere,ma è ovvio che leggere le ff è più bello no?? Cmq detto questo passiamo alla tua rece: io la scena di Hinata che sberlecca non la trovo per nulla schifosa,non so perché tu sì,sei l’unica che me lo ha detto!!! Boh! Sì tu ti fai troppi problemi per nulla te lo dico io,come è tipico dei matematici del resto! Sempre a pensare di dover dimostrare qualche teorema!! Ora visto che a suon di recnsioni le cose vanno per le lunghe,entra su msn più spesso santo cielo!! Ce l’hai non certo per farlo ammuffire no?? E poi perché il tuo nick è nicotico??? Boh chi ci capisce è bravo,ma tanto sei strana…come negarlo!!! Ciao

 

Tyara ridde : Eh sì è successo sono spiacentissimo!! Ma del resto era prevedibile no? Insomma la storia si architetta in modo tale da far sì che tutti possano alla fine essere felici e contenti!! Io infatti odio i finali tristi…per chè cazzo di motivo devo leggere una storia scritta da un depresso che vuole farmi partecipe della sua depressione? Ma vai al diavolo non lo so che razza di rompi!! La tua invece non è triste,ma profonda ed è per questo che la leggerò sempre volentieri!! Ciao

 

Minority girl : toh una critica!! Che strano quasi avevo perso l’abitudine,e devo ammettere che avevo proprio voglia di risentire il tuo vocione roboante dirmi che sbaglio qualcosa!! Ad ogni modo so che ti stai divertendo,anche se c’è la Narusaku che non ti piace,ma oh…io ho scritto il seguito solo per cambiare il parino,quindi non puoi pensare che alla fine non ci sarà quello che mi sono prefissato all’inizio. Cmq quello di fare l’amore per me funziona così,se uno vuole e l’altra pure,puff desiderio esaudito!!! Magari ti sembro uno stronzo senza un minimo di cuore,cosa che è anche vera se proprio dobbiamo entrarre nel dettaglio,ma ti assicuro che è sempre una cosa che nasce dal puff come lo chiami tu!!! Nessuno pianifica prima di farla,ma lo decide non appena giunge secca la domanda!!! Così è,per questo l’ho descritta così e poi scusa,ma l’hai vista Hinata com’è? E il posto dov’è? Insomma le premesse c’erano tutte per scopare degnamente no??? Ciao

 

Tem_93 : la mia tem_93 che è finita pure nel decamerone narutiano!! Allora ti sei sentita amata in quel momento? Oppure ti sei sentita importante?? Su raccontami le tue impressioni,che sono curioso!! E poi scusa una cosa: ma è un problema Hinata totalmente OOC??? Perché io lo trovo il giusto premio per tutti quei naruhinaniani che stanno sempre ad aspettare la loro Hinata timida e per fettina,perché vogliono che Naruto vada a consolarla e la faccia arrossire!!! AL DIAVOLO!!!!! Non sai che goduria propinare una bella Hinata OOC a tutto il mondo…è una cosa esaltante!!! Ah mi sento meglio!! Comunque scoppiasse la guerra io o sarei neutrale,o se per un qualche motivo fossi costretto a schierarmi,finirei per allearmi con i neri!!! Come te dunque!! Ciao e grazie per le oneshot

 

 

ADIOS

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Unica regola : Nessuna regola ***


Ebbene siccome stiamo in vacanza perché non aggiornare

Ebbene siccome stiamo in vacanza perché non aggiornare??

L’ho pensato e infatti ecco il capitolo 18

Manca poco alla fine!!!

 

 

Buona lettura a tutti!!!!!!

 

 

 

CAPITOLO  18  :        UNICA  REGOLA : NESSUNA  REGOLA

 

 

 

 

L’ora del giudizio era arrivata e il momento in cui Hinata e Sakura avrebbero dovuto dimostrare cosa avevano imparato dall’allenamento ad un passo.

Già l’aria la si poteva percepire: pesante e carica di tensione,come volevasi per un simile avvenimento.

Sasuke si alzò la mattina,aprì le tende e osservò la situazione sulla piana del Ready.

Dopo 32 giorni da quando la sfida era stata lanciata,l’Uchiha avrebbe incontrato di nuovo l’Uzumaki,da avversario per l’ennesima volta nella sua vita,anche se la prima volta da preparatore e non da corridore.

Andò in cucina e si cucinò una buona colazione,fatta di bacon,uova e salsiccia,insieme ovviamente a una buona lattina di the al limone.

Entrò in camera sorseggiando la bevanda e vide Hinata,che,a dispetto della tensione che doveva essere sicuramente presente in lei,dormiva nuda e molto rilassata,come con la consapevolezza che ormai fosse tutto scritto il destino.

Sasuke si avvicinò a lei e dopo averle dato un bacio le disse:

-Cucciola è ora di alzarsi

La ragazza si destò dal torpore e dopo essersi stiracchiata,mostrando tra le altre cose i suoi seni prominenti a Sasuke,aprì gli occhi e disse:

-Ciao amore

-Ciao Hina

-Che ore sono? È già ora di andare?

-Sono le 8:15 tesorino,quindi sì!!

La ragazza seppur controvoglia si alzò e dopo aver schioccato un bacio a Sasuke,si vestì e venne tutta piena di energia in cucina per fare colazione.

Lì Sasuke,vedendola carica e tranquilla,la interrogò:

-Paura?

-No direi no!!

-Preoccupazione?

-Nemmeno!! Sono tranquillissima belloccio mio!!

-Sono contento

Sasuke si sedette e si mise a mangiare il suo piatto,mentre Hinata si mise accanto a lui e gli disse:

-Mi sono divertita stanotte!!

-Davvero? –disse il moro masticando una salsiccia

-Sì…mi hai eccitata moltissimo!!

-Sono felice

La ragazza a quel punto fece una domanda:

-Sasuke?

-Uhm?

-Lo rifacciamo la prossima notte??

-Bè ora le priorità sono altre!

-Ti prego mi hai fatto impazzire dal piacere!!

Sasuke in tutto quel discorso potè avvertire la matrice della nuova Hinata che aveva costruito con le sue mani e col suo pensiero: una ragazza modellata su precetti opposti a quelli che la regolavano prima. La prima regola era nessuna regola!!!

Però la Hyuga si era adattata molto bene,tanto da diventare talmente antitetica a prima,da assumere quasi il ruolo della puttana.

Il moro,pensando queste cose disse:

-Hina tu devi concentrarti!! Stasera facciamo quello che vuoi,ma ora devi concentrarti sulla gara!!

La Hyuga sorrise e dopo avergli dato l’ennesimo bacio sensuale disse:

-Non ti preoccupare,ho in serbo una sorpresina per Sakura e Naruto,una cosa che stupirà persino te!

A quelle parole Sasuke sbiancò,perché una mente malata come quella della Hyuga poteva avere in serbo qualsiasi cosa.

Il moro tentò di capirlo:

-Spero non abbia intenzione di fare del male a Sakura!!

La Hyuga fece un sorrisetto e disse:
-Vedrai e ti stupirai,comunque non farò mai male a Sakura,perché è mia amica e io le voglio bene!!

-Meglio così

I due si guardarono profondamente per qualche secondo e poi Sasuke ruppe gli indugi e disse:

-Andiamo!!

-Sono pronta!

Tenendosi per mano uscirono di casa e si diressero al luogo della gara.

 

 

 

Naruto si alzò la mattina con un gran mal di capo,probabilmente perché l’ultima notte d’amore con Sakura era stata parecchio dispendiosa.

Infatti anche la rosa giaceva in quiete totale distesa sul letto e in sonno profondo con una totale passività all’azione.

Ma il biondo doveva svegliarla e redarguirla prima della gara,poiché aveva ancora il forte timore che il suo acerrimo rivale Sasuke avesse fatto il lavaggio del cervello ad Hinata.

Si avvicinò a Sakura e la svegliò molto dolcemente,dolcezza alla quale la rosa rispose con uno sguardo tenerissimo non appena aprì gli occhi.

Naruto vedendola sveglia disse:

-Giorno amore!

-Ciao Naruto

-Allora sei riposata?

-Insomma

-Bè stai attenta perché è necessario che sia in piena forma per la gara

Sakura fece un cenno di intesa e si alzò dal letto.

Dopo essersi vestita e truccata andò in cucina e fece colazione insieme a Naruto.

Naruto stando lì a vederla volle riprenderla:

-Sakura sei pronta?

-Sì Naruto

-Bene

-Ti vedo preoccupato come mai?

-Mah…non so

Naruto era pronto per andare e trasmise la sua prontezza anche a Sakura,che non appena vide lo sguardo risoluto del biondo,si riempì di una grande energia,che la caricò a mille per la sfida imminente.

Naruto appena la rosa fu pronta disse:

-Ci siamo!!

-Sono pronta Naruto!!

I due si presero per mano e se ne andarono verso il Ready caricati a mille.

 

 

 

Un vento arido spirava per la piana del Ready,che deserta giaceva agli occhi di Sasuke e Hinata come una landa desolata.

Il moro si guardò intorno e disse:

-Uhm…Naruto e Sakura ancora non ci sono!

-Avranno avuto paura –azzardò Hinata

-Non credo –disse Sasuke –stanno arrivando!

-Almeno hanno fegato!!

Naruto e Sakura giunsero veloci e,non appena Hinata incrociò lo sguardo di Sakura,si potè notare l’elettricità nata tra gli sguardi delle due.

Naruto e Sasuke se la risero,come a voler far capire che entrambi avevano un piano prestabilito in mente e chissà che non fosse vero.

Naruto vide Sasuke e si rivolse a lui:
-Sasuke noi siamo pronti

-Noi pure Naruto,possiamo iniziare a spiegare le regole

-Tanto non ci vorrà molto né?

-Già

-Allora Sakura Hinata prestate attenzione

Le due smisero di fissarsi l’un l’altra di traverso e ascoltarono Naruto che enunciò le regole.

Il biondo vedendole attente e cariche iniziò:

-Allora ragazze esponiamo le regole e…

Hinata interruppe e disse:

-Non c’è bisogno mio caro,perché tanto vincerò io senza commettere scorrettezze!!

Naruto in quell’istante capì che Sakura avrebbe vinto,visto che ebbe la conferma che Hinata non era più la stessa e,avendo ancora 10 minuti di consulto prima dell’inizio,poteva spiegare alla rosa il metodo adatto per trattare un avversario assatanato.

Infatti pensò:

“Bene molto bene”

Poi continuò,mentre Hinata lo guardava compiaciuta:

-L’unica regola è che non ci sono regole,anche se non avete la facoltà di uccidere l’avversaria o di ferirla o solo di provarci. Infatti chi proverà solo a cercare di fare del male all’avversaria,verrà squalificata seduta stante ok?

-Certo capito –disse Sakura

-Che noia che sei bello mio –aggiunse Hinata

Sasuke intervenne:

-Basta chiacchiere…inizia il consulto!!

Tutti fecero un cenno e le coppie si allontanarono per parlare in tranquillità.

Naruto si avvicinò a Sakura e disse:

-Allora Sakurina!!

-Dimmi tutto!

-È proprio come immaginavo!! Hinata è l’opposto del solito e quindi ho 10 minuti per spiegarti come fare per vincere di sicuro

-Sono tutt’orecchi!!

Naruto si mise a parlare sottovoce:

-Allora Hinata è completamente sotto ira agonistica e non solo in questo momento,in altre parole ha voglia di dimostrare a tutti i costi che è più brava e qui tu hai un vantaggio consistente

-Quale?

-Devi farla arrabbiare il più possibile per vincere,in modo tale che o commetta scorrettezze in preda alla rabbia,o commetta qualche errore capito?

-Certo farò del mio meglio!

-Brava e mi raccomando sii lucida!!

-Lo sarò!

-Bene vai!!

 

Sasuke invece fece un altro discorso ad Hinata:

-Qualunque cosa accada,non devi perdere la concentrazione,né farti assalire dall’ira,perché se no sarai completamente in potere di Sakura,quindi stai molto attenta!!

-Certo Sasuke farò del mio meglio per vincere

-Bene e ora vai

-Sì

Così facendo le due si misero in macchina e in posizione sulla linea di partenza.

Alba della grande sfida…chi la spunterà?

 

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

 

Ringraziamenti :

 

 

 

Aki chan : Dunque cara stellina sono arrivato con l’aggiornamento!!! Insomma visto che ormai manca poco,devo iniziare a trarre il bilancio della storia e devo dire che dopo un inizio in sordina sono venuto fuori con tutta la mia abilità di Master!! Insomma secondo te chi la spunterà tra Hinata e Sakura? Eheheh bella domanda!! Magna quaestio alla quale ci sarà risposta nel prossimo capitolo!! Invece di te che diciamo? Che sei una stellina luminosa spelndente bellissima ecc ecc l’ho già detto quindi…uhm…bè sono contento che la ricarica ti sia servita,perché se devo essere sincero mi dispiaceva lasciarti senza soldi sul cellu,dopo tutti gli mms che ti ho fatto mandare con le foto che ti ho chiesto. Insomma un po’ di colpa ce l’ho pure io che ti credi?? Certo non tutta,ma ad ogni modo quando tu le facevi a me,per caso era tutta colpa tua se esaurivo il credito? Direi decisamente di no!! Quindi prendila e non fiatare,perché tanto se voglio farti un regalo lo faccio e basta e tu devi subire!! Insomma che fatica un regalo eh?? Bè allora soffri in silenzio perché tanto non sarà l’ultimo mia cara!! Ciao stellina

 

Maho87 : Cara Queen eccomi di nuovo!! Insomma sono veloce eh? Bè del resto essendo senza scuola posso dedicarmi con tutta tranquillità alla stesura delle mie storie e quindi mi diverto ad aggiornare!! Appena finisce questa tanto pubblico la mia NaruHina,ossia Horizons,che trae spunto da Vita da liceale di Ino_chan e poi si architetta in un modo degno di The Master,quindi vedrai che sorpresa!! Carina Hinata OOC eh? Bè devo dire che non vedevo l’ora di farla,visto che Hinatina è sempre dipinta come la timida per eccellenza,allora…perché non trasformarla nella ragazza più disinibita del mondo? Dillo che sono un genio!! Comunque se vuoi sentire il brivido della sfida correrti nelle vene allora attendi pazientemente qualche altro girono,ma posso garantirti che The Master è diventato famoso proprio con scene di corse e quindi non fallirà proprio dove è il numero 1 in assoluto!!! Ciao

 

Xellor : Vai in vacanza??????? Con la tua tipa?????????? NOOOOOOOOOOOOO!!!! E io come sopravvivo senza le tue recensioni sommo Xellor!!! Cavolo ragazzi che sfortuna,ma ad ogni modo non ha molta importanza,perché quando tornerai la storia sarà probabilmente terminata e quindi ci sarà di che divertirsi per te!! Infatti la mia mente sadica è pronta a sfornare un’altra perla di bravura!! Ciao

 

Hinata_S_I_TT 4EVER : Mi dispiace deluderti,ma come pronostichi tu non finirà assolutamente…non immagini cosa la mia mente sadica e oscura ha in mente per la fine,ma posso solo dirti che sarai soddisfatta senz’altro!! Il capitolo scorso non era l’introduzione alla gara,questo lo è!! Il prossimo capitolo sarà totalmente di gara e quindi inizia a scervellarti su chi vincerà!! Hinata o Sakura? Sakura o Hinata? Non c9i capisci nulla eh? Bè è normale,perché io non ho nessuna intenzione di anticipare nulla cara mia!! La suspance vuole la sua parte e io sono pronto a metterne tanta,anche perché il prossimo capitolo sarà come nel mio stile adrenalinico!! Ciao

 

Minority girl : Il tuo Sasukinooooooooo??? Come si fa a non amarlo? Bè facile: leggiti 1001 modi per uccidere e torturare Sasuke Uchiha di Shizu chan e poi dimmi come si fa a non amarlo!! Solo al pensiero di lui che muore già mi diverto!! Insomma ho capito che a te piace,ma io proprio non lo reggo!! Ti chiederai allora perché nelle mie ff non lo faccio malvagio no? Bè semplice,perché quando fa l’amico di Naruto mi sta anche simpatico!! Se no proprio lo farei fuori subito quel finto depresso del cazzo!! E poi mi hai sconvolto!! Ti è piaciuta la mia scena Narusakuuuuuuuuu???????? Cavolo allora altro che alla pari di Rebby,sono una spanna al di sopra se una Naruhinaniana del tuo calibro mi dice queste cose!! Te lo dico io,non è la febbre,ma la mia immensa bravura!! Se Rebby è brava,io lo sono come lei!! E poi aspettati il seguito della storia,perché ti verranno i cuoricini negli occhi!!! Ciao

 

Hannon : Il mio amore!! Ciao amore come va?? Bene mi auguro e vorrei trovarti su msn questa sera,così rifacciamo la conversazione a tre con la kla!! Allora che dire sono davvero contento che questo capitolo ti sia piaciuto! T’è piaciuta Hinatina,la tua dolce Hinatina eh?? Bè se sei contenta di Hinata e Sasuke,allora sei anche più contenta per Naruto e Sakura?? Penso di no,invece sai già quanto mi piace a me la meravigliosa narusaku che regna e domina nei miei scritti!! Ora ho un obiettivo ambizioso!! Oltre che baciare te,l’altro è trasformarti in una narusakurista perfetta al pari mio!! So che pensi che sia impossibile,ma come hai già potuto capire non c’è nulla di impossibile per la mia mente che spazia. E comunque Naruto non sta affatto illudendo Hinata,anzi e te ne accorgerai quando ci sarà il ventesimo capitolo,dove spiega il disegno di Naruto e Sasuke per fare loro due contente le ragazze e io contenti tutti i lettori!! Attendi pazientemente,perché tanto alla fine manca poco(3 capitoli circa)!! Ciao

 

Jess_elric : Ciao Nicotina(non so perché ma ho voglia di chiamarti così,non ti offendere),parla il tuo empirista preferito!! Cioè tu mi prendi per uno che non sa cos’è il dodgeball?? Se vuoi ti dico tutte le regole,perché è uno sport troppo fico e comunque c’è anche un film con Ben Stiller e Vince Vaughn che parla del dodgeball!! Adoro sia il film sia lo sport,soprattutto quando c’è il lancio mortale con la palla col teschio(ah magnifico!!). ad ogni modo è vero che i simili si attraggono e non potrebbe essere altrimenti,perché reputo assurdo che una persona opposta a te possa capire quello che provi!! Solo una persona simile può comprendere i problemi di uno simile!! Mettitelo in testa donna degli spazi proiettivi,perché nessuna coppia che si rispetti è formata da due diversi in tutto e per tutto!! Ciao

 

Shizu chan : Ho pubblicizzato la tua storia dove vuoi ammazzare Sasuke!! Cavolo che bella ma quando la aggiorni? Voglio vedere Sasuke che muore uffi!! Io non posso farlo a pezzi,perché se non mi tagliano tutti la testa,ma cavolo almeno tu che puoi fallo,e aggiorna veloce che se no mi innervosisco!! Cavolo comunque grazie per aver iniziato la lettura anche di questa ff e voglio che tu la legga tutta e recensisca ogni capitolo,così arriverò a 200 recensioni anche qui,ma con 8 capitoli in meno!!! Progressione inarrestabile!!!! Ciao

 

 

n.b : DAL 5 AL 19 LUGLIO VADO IN INGHILTERRA,MA COMUNQUE CERCHERò DI AGGIORNARE LE FF ANCHE ALLORA,MA DAL 29 LUGLIO AL 25 AGOSTO VADO IN SUDAFRICA E QUINDI DOVRò SOSPENDERE!! MA SPERO MI SEGUIRETE COMUNQUE TUTTI ANCHE DOPO! GRAZIE

 

ADIOS

 

  

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Quindi...così è tutto finito? ***


Allora vi sono mancato

Allora vi sono mancato??? Chissà bah,cmq miei cari lettori perseveranti,finalmente siamo al momento che tutti aspettavano: la mitica gara!! Chi vincerà???

 

 

 

Buona lettura a tutti!!!

 

 

CAPITOLO  19 :     QUINDI…COSÌ  È  TUTTO  FINITO ???

 

 

 

 

 

Le macchine erano rombanti e in posizione per l’inizio della gara,cosa che da un po’ ormai stava appesantendo ed elettrizzando l’atmosfera,che si stava caricando di tensione più Naruto si avvicinava alla pedana della partenza.

Più i passi di Naruto si avvicinavano alla pedana,più i nervi di Sakura e Hinata si surriscaldavano e infatti la gara sarebbe stata vinta da colei che sarebbe riuscita a tenerli il più saldi possibile.

Naruto salì sulla pedana,scrutò le due ragazze,notando lo stato d’animo medesimo in entrambe,e poi si rivolse a una di loro:

-Sakura!!!!!!!!!!!

VRRRRRROOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!

Il rombo della macchina di Sakura volò in tutto il Ready,stupendo pure Sasuke,che disse tra sé e sé:

-Però!!! Mica male la ragazza

Naruto la scrutò,fece un cenno di intesa e poi guardò Hinata,che gli fece l’occhiloino,ma lui non mutò espressione e disse:

-Hinata!!!!!!!!!!

VRRRRRROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!

Anche Hinata fece lo stesso rombo di Sakura,dato che le macchine erano identiche.

Naruto capì che erano pronte e disse improvvisamente:

-VIA!!!!

Le due ragazze abbassarono contemporaneamente il cambio e partirono con la stessa identica ripresa.

Accelerarono,volendo fare il rettilineo,che avevano davanti,poiché infatti il percorso prevedeva 10 giri in un Ready attrezzato e reso lungo come una pista di 20 km a giro.

Naruto si diresse da Sasuke,che era salito sulla tribunetta per osservare meglio e disse:

-Allora…che te ne pare del percorso?

-Difficile assai,sei sicuro di non avere esagerato?

-Tranquillo Sasuke,la mia Sakura ha imparato a fare i tornanti in derapata molto bene!!

-Me lo auguro per te!!

Sasuke non si sbilanciò,poiché sapeva che tanto Naruto sapeva già dei progressi di Hinata nel momento stesso in cui l’aveva vista,e preferì quindi rimanere abbottonato senza esporsi.

Intanto Sakura e Hinata erano giunte parallele alla prima curva,dove si didero qualche sportellata,ma che alla fine premiò Sakura,che passò al comando.

Per tutto il primo giro Sakura rimase in testa con Hinata alle calcagna,quando non appena passarono per la prima volta sul traguardo Hinata urlò:

-Tesoro vengo a prendertiiiiiiii!!!

Sakura non capì quello che la Hyuga volesse dire,ma iniziò a guardarsi negli specchietti.

Hinata caricò il NOS e sparò,dicendo:

-Tesoro guardati le spalle ihihihi

Arrivò velocissima di fianco a Sakura e le diede una sportellata violentissima che la fece andare a sbattere contro i copertoni e la mandò in testacoda.

Hinata volò via lungo la strada prendendo un vantaggio che pareva incolmabile.

Sakura rimase lì,ferma e con una decisa voglia di mettersi a piangere,ma non appena stava per farlo,ripensò a quello che Naruto le aveva insegnato quel giorno.

 

Flashback

 

-Sakura tu sei troppo timida al volante,devi sforzarti di aggredire i cordoli con più cattiveria –disse Naruto

La rosa era stanca,ma capì:

-Naruto ma io non sono cattiva!!

Il biondo la guardò e disse:

-Allora devi essere lucida,lucida e attenta

La rosa non capì e Naruto si spiegò:

-Ricorda Sakuretta che la cosa fondamentale quando si guida è non farsi prendere dall’ira…devi sforzarti di rimanere il più possibile fredda e impassibile,anzi devi sforzarti di far sì che sia l’altro a innervosirsi

-Capito

 

Fine flashback

 

 

Sakura avvampò nel petto e disse:

-Hinataaaaaaaaaaa!!! Non sai in che guaio ti sei cacciata

Fece una manovra velocissima,che stupì persino Naruto e Sasuke e disse:

-Arrivo!!

Rombò alla stramitica e iniziò subito a inseguire Hinata,che ormai aveva preso almeno 8 chilometri di vantaggio.

La Hyuga continuava intanto ad aggredire le curve con molta furia,rendendo inutile lo sforzo di Sakura,che per quanto si sforzasse,non riusciva a recuperare più di mezzo chilometro per giro e di questo passo avrebbe perso con 4 chilometri di ritardo.

Hinata credette ormai di avere la vittoria in pugno,ma,a tre giri dal termine,la sforuna calò su di lei: il NOS era finito!!!

Hinata guardò le sue bombole e disse:

-No dimmi che non è vero!!!!! Noooooo non possono essere vuote

Invece era così!! Aveva usato troppo NOS per dare il colpo a Sakura e così si era esaurita tutto in anticipo.

Suonava come una condanna,perché sakura aveva ancora le bombole piene e quindi poteva sfruttare i tre rettilinei per recuperarla.

Naruto e Sasuke commentarono la scena:

-Mi sa che Hinata è nei guai –disse il biondo

-Mi sa anche a me –disse invece Sasuke inespressivo

Era vero!!

Hinata sarebbe stata raggiunta quasi sicuramente e superata.

Sakura capì dal fatto che improvvisamente vide che Hinata non accelerava più sui rettilinei,che la Hyuga doveva avere qualche problema e disse:

-Hinata questa è la punizione!!

Aprì le bombole di protossido e premette il pulsante sul volante.

Uscì il liquido e la rosa volò letteralmente sulla pista,mangiandosi in un giro 2 chilometri di ritardo.

A due giri dal termine il vantaggio di Hinata era dimezzato.

La Hyuga cercò di guidare il meglio possibile,ma essendo molto nervosa,prese alcune curve larghe,dando altro vantaggio a Sakura in arrivo.

Poi arrivò l’ultimo giro e ormai Hinata poteva veder Sakura negli specchietti:

-Eccola!!!!!

La rosa sbucò dietro alla corvina proprio prima del rettilineo finale.

Hinata,vedendola assai agguerrita disse:

-Porca miseria mancano ancora 20 secondi al traguardo e devo cercare di non farmi superare

Sakura dopo solo 5 la affiancò,ma Hinata,non volendo lasciarla passare,le tagliò la strada.

La rosa gridò:

-Stronza non vale!!

-Sì che vale,non ci sono regole!!

-Bastarda!!

Ma Sakura,essendo molto tenace,fece un’azione di forza e si affiancò a lei con una sportellata.

Hinata,vedendosela di fianco la guardò e disse:

-Vinco io

-No vinco io –disse la rosa

Il traguardo era a cinque metri.

-Vinco Iooooooooooooooooooo –disse Hinata

-No ioooooooooooooooooooo –urlò Sakura

Passarono il traguardo

 

 

Poi…l’indecisione!!

Naruto osservò stranito Sasuke e disse:

-MaSasuke…secondo te chi ha vinto?

-Ti giuro Naruto che non lo so –rispose il moro interdetto

 

Intanto le ragazze erano scese dalle vetture e continuavano a litigare su chi avesse vinto:

-Ho vinto io Sakura è inutile che neghi!! –disse la Hyuga

-Bugia!! Io ho vinto l’hanno visto tutti,compresi Naruto e Sasuke.

I due scesero e si mostrarono alle due,che subito andarono incontro,volendo sapere chi avesse vinto.

Sakura disse:

-Amore vero che ho vinto io?

-Sasuke è vero che io ho vinto? Diglielo tu!! –disse Hinata

I due si guardarono e dissero:

-Io non so chi ha vinto,eravate molto vicine! –disse Naruto

-Adesso controllo,con il visore della linea del traguardo!

Sasuke prese il monitor e osservò la situazione molto attentamente.

Intanto le ragazze continuavano a beccarsi:

-Ho vinto io Sakura ammettilo

-Nemmeno per sogno,sarai tu a dover ammettere di aver perso carina!

-Lo vedremo!

-Non attendo altro!

Sasuke fissò lo schermo per alcuni minuti,non riuscendo proprio a capire chi avesse vinto,quando alla fine lo spense e lo guardò.

Poi si rivolse alle due contendenti e Naruto lo interrogò:

-Allora Sasuke hai il verdetto?

-Sì

Hinata e Sakura erano in una trepidazione nervosa e la prima disse:

-Quindi...così è tutto finito?

-Non proprio mia cara

Tutti lo guardarono,lui guardò loro e disse:

-Pareggio!!!!

 

 

 

FINE CAPITOLO



Ringraziamenti :

 

 

 

Hinata_S_I_TT 4EVER : Scusa se non sono stato veloce,ma ero in vacanza nelle marche e quindi a voglia ad aggiornare!! Ad ogni modo la tua curiosità è soddisfatta in parte,perché fino all’ultimo capitolo non saprai come andrà a finire,e non cercare di estorcermi informazioni perché nisba!!! Ad ogni modo perdonami immensamente per il ritardo e…mi daresti il tuo contatto di msn? Grazie mille…ciau ciau

 

Maho87 : Dimmi regina insidiata!!! Eri anche tu nella sfida oppure no? Ihih la risposta la so,perché a descrivere queste scene sono il number one di tutto il sito!! Cmq ad ogni modo sono davvero spiacente di non essere riuscito ad aggiornare questi giorni,ma come sai ho fatto pure fatica a recensire il tuo capitolo e quindi aggiornare era praticamente impossibile. Domani tocca a decamerone Narutiano,quindi preparati a vedere un’altra bella coppia che a me piace molto!! Oh mia queen ricorda che The Master è pieno di risorse e io sono sicuro che un capitolo come questo non te lo aspettavi. Quindi dimmi: sei entrata nella parte di chi? Attendo la risposta!! Ultima cosa: vuoi andare al mare? Ihih io ci sono appena ritornato arroventato e con la pelle che sembra quella riciclata di un tunisino!! Ihihi ciao Faby e sotto con le storie!!

 

Mai Valentine : Hai tifato Hinata davnti allo schermo,mentre io tifavo ovviamente Sakura,ma per quanto possa adorarla non posso farla vincere sempre no? Ad ogni modo grazie per esserti letta tutta la mia storia,mi ha fatto molto piacere e ti ringrazio immensamente!! Ci sentiamo Carmelina,io sono qui che attendo il tuo aggiornamento!! Ciao ciao

 

Hannon : ti ho lasciata sul più bello eh? meglio che tu non parli cara giadina,perché se non ricordo male tutti i tuoi capitoli finiscono sempre sul più bello,o mi sbaglio?? Lo so infatti e così ho voluto mostrarti cosa accade a lasciare il lettore sul più bello!! Non è una grandissima sensazione a dire il vero!! Cmq eccoti il seguito,il giorno dopo il tuo!! Ci ho messo un po’,ma almeno ora puoi goderti tutta la forza di quelle due pazze scatenate. Però non puoi sapere cosa accadrà negli ultimi due capitoli di questa storia!! Le sorprese sono appena cominciate!! E poi ricorda che io il primo giugno vado a trovare l’ale,ma il giorno della tua festa io sono lì,mi costi pure 130 euro di treno!!! Allora visto che mi hai appena contattata,ora mi sbrigo a finire i ringraziamenti,quindi tu attendi in pace,perché oggi non sarò lunghissimo.

p.s : mi servono i ringraziamenti per il decamerone narutiano!!! Ciao

 

Aki chan : Allora stellina…ti regalo un megaringraziamento!!! Quante righe vuoi? Boh vediamo!! Ad ogni modo grazie per recensire sempre due volte,tanto lo so che tu sei la mia dolce stellina preferita,quindi cuccati i miei elogi e non lamentarti!! Non volgio sentire che sei brutta o cattiva o antipatica ecc ecc ecc ecc!! si può sapere perché non la pianti? Anche la giadina dice che sei una ragazza adorabile(addirittura vuole parlare con te,già un miracolo visto che parla solo con me e la kla). Quindi perché vuoi sempre tirarti addosso il fango? Che senso ha? Dici cose non vere e stai male pure tu!! Ad ogni modo sono davvero contento per l’esame e devo dire che nonostante la tua pazzia e tutta la tua foga nel dire che non sapevi nulla,alla fine te la sei cavata egregiamente!! Per francese fregatene…tanto le lingue sono il tallone di achille della gente intelligente (io in inglese,tu in francese e la giadina in tedesco). Vedi che bel triangolo di pazzi? mai quanto te ovviamente,ma la contaminazione dei tuoi influssi da biscia pazza sono terribilmente radioattivi per la gente che ti sta intorno!!! Però ricorda semprer che tu hai il morbo incurabile della biscia pazza,mentre i tumori si curano(tua zia ad esempio). Tu ascolta me e vedrai!! direi che è il ringra più super che ho mai fatto…quindi direi che può bastare!! Attenta stellina: il sole sta sorgendo su Genova!! Ciao amoruccio

 

Amy_rose : Chiara non so cosa dire per mostrare la mia costernazione per ciò che ti è accaduto!! So cosa vuol dire,ci sono passato tante volte,ma ricorda che il mondo non finisce lì!! Prendi il tuo coraggio e trovatene un altro!! Io so che sei forte!! Vinci!! P.s.: ma ti sei tinta? Ihihi ciao (se vuoi parlare io ci sono)

 

Minority girl : Mi dispiace mio giudice supremo,ma non vince Hinata,quindi rifoderà i vessilli di festa,perché la mia adorata Sakura avrebbe pure meritato la vittoria,sebbene l’astuzia di Hinata sia stata davvero incredibile!! Ad ogni modo la mia dorata Sakura meritava,ma per non farti piangere(ihihihihi)ho messo un pareggio!!! Come sta la tua amica Rebby? Spero bene,anche perché voglio che anche lei venga a recensire gli ultimi 3 capitoli!! E comunque ricorda che io col winchester sparo ai piccioni,se vuoi farmi qualcosa,dal lato della mia possanza di 1,93m,devi usare almeno un paio di kalashnikov,se no non mi scalfisci nemmeno un po’!! senti facciamo una bella cosa: dammi il tuo contatto di msn,che voglio parlarti dal vivo,così vediamo come reagisci a parlare con me!! Ihih e cmq io sono un sostenitore della narusaku,ma ci sono delle naruhina(es quella di rebby)che sono bellissime!! Quindi impara mia cara,impara!! Che anche le narusaku sono belle!! Ciao ciao

 

Jess_elric : Nicotina mia,ieri ho sostato a Reggio emilia per cena,tornando dalle marche,così magari un giorno vengo a trovarti e si può parlare in santa pace!! Perché mia cara ragazza degli spazzi proiettivi e del 30 facile,vorrei proprio parlare con te bene!! Va vedi di esserci su msn ogni tanto!! Infatti io voglio sempre parlare con te,perché è molto interessante!! Ad ogni modo che fine hanno fatto le tue rece chilometriche??? Come posso fare ringraziamenti chilometrici se non fai rece chilometriche? dai attendo,stavolta sono un po’ cortino,ma dalla prossima sarò perfetto!! Ciao nicotina (odio la nicotina ma a te suona bene)

 

Xellor : la tua solerzia devo premiarla parlandoti ogni tanto,perché davvero sei uno dei lettori più fedeli che ho!! Comunque non ha vinto Sakura e nessuno ha indovinato come sarebbe finita,questo vuol dire che la mia capacità di suspance è totale e assoluta!! Caro mio ora sono breve,ma in uchiha di konoha ti dedicherò un capitolo,così sei contento e gratificato!!! Ti aspetto su msn e ora volo via ad aggiornare! Attendo la tua storia! Ciao

 

 

ADIOS

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Benvenute in famiglia ***


All’alba della partenza per l’Inghilterra The Master aggiorna con il penultimo capitolo di questa storia…mi dispiace molto mancare per 2 settimane,ma Londra mi chiama e io devo rispondere

All’alba della partenza per l’Inghilterra The Master aggiorna con il penultimo capitolo di questa storia…mi dispiace molto mancare per 2 settimane,ma Londra mi chiama e io devo rispondere!!! Ad ogni modo al mio ritorno aggiornerò tutte le storie!!

 

 

Buona lettura a tutti!!

 

 

 

CAPITOLO  20  :    BENVENUTE  IN  FAMIGLIA

 

 

 

La parola pareggio,pronunciata da Sasuke in quell’istante,era forse l’unica eventualità che nessuno dei quattro mai si sarebbe aspettato,poiché lasciava tutti quanti nell’incredulità,dal momento che ora era da ristabilire completamente il da farsi.

Naruto non credendo alle parole del moro,non per mancanza di fiducia,ma perché suonavano di un’assurdità macroscopica,subito lo interrogò:

-Sa…suke stai scherzando non è vero?

Ma il moro non mutò espressione,mostrando pertanto a Naruto che in realtà era la verità.

Il biondo improvvisamente spalancò un sorriso e disse:

-Ihihi…ma pensa tu se…ahahaha

Sasuke lo guardò con sguardo complice e disse:

-Esatto Naruto! È accaduto proprio quello che pensavamo impossibile e che invece era la cosa migliore per il nostro progetto

Le ragazze non capirono nulla,ma la parola progetto improvvisamente le fece mettere sull’attenti.

Sakura infatti disse:

-Un momento!! Di che progetto state parlando???

Naruto e Sasuke si guardarono prima tra di loro e poi si voltarono verso le ragazze; il primo disse:

-Penso che sia il momento di spiegarvi tutta la verità dietro a questa sfida

Le ragazze aprirono gli occhi e dissero in contemporanea:

-La…verità?

Sasuke iniziò:

-Certo Sakura…non crederete mica che ci siamo calati nel ruolo dei maestri così…semplicemente perché ci divertiva vero?

-Bè in effetti… -disse la rosa

-E allora spiegateci per quale motivo l’avete fatto –disse Hinata ancora nel pallone

Naruto guardò verso il cielo e disse:

-Eeeh…com’è buia la notte…vero Sakura?

La rosa improvvisamente capì ciò a cui il biondo stava facendo riferimento e disse:

-Ma…tu come fai a sapere di quella volta?

Naruto la guardò con un sorrisetto di chi la sa lunga e disse:

-C’ero anch’io!!

 

 

Flashback

 

 

Naruto stava correndo verso casa di Hinata per andare a prenderla per dirigersi con lei al Ready e stava canticchiando fra sé e sé,quando improvvisamente passò davanti a casa di Sakura e disse:

-Oh c’è Sakura in giardino che parla con sua mamma,quasi quasi la saluto

Posteggiò la macchina e percorse il muretto di recinzione,che era alto 10 centimetri più di lui.

Ma poco prima di immettersi nel giardino per salutare la rosa,sentì una voce che stava dicendo,anzi urlando,cose che Naruto capì subito essere dei rimproveri contro la rosa:

-Ti ho detto mille volte che la devi piantare di andare in quel postaccio dei bulli,solo perché c’è quello lì che in questo momento ti ha abbagliata capito???

-Mamma io lo amo,piantala di dire queste cose non vere!!

Naruto si acquattò di fianco al muretto e disse sottovoce:

-Che cavolo stanno dicendo?

Le due continuarono:

-I drivers sono degli spiantati,la devi smettere di frequentare quei postacci!!

-Io amo quel ragazzo e per giunta è fidanzato anche con Hinata,ma io lo devo avere a tutti i costi,perché io lo amo,mettitelo in testa mamma!!!

Naruto in quel momento capì che si stava parlando di lui e disse:

-Ma come!! Io credevo che Sakura fosse solo una mercenaria che usa i ragazzi come stracci e poi li butta…come fa a dire quelle cose?

-Io ti proibisco di andare lì hai capito? –continuò la signora Haruno

-Io ci vado lo stesso,non mi interessa!! –replicò la rosa che stava quasi per mettersi a piangere

-Ah…tu vorresti disubbidirmi?

-Certo!! Perché stai dicendo solo un mucchio di cazzate!! –urlò la ragazza con le lacrime che le sgorgavano a fiotti

Sua madre si alzò e le disse:

-Non ti rivolgere a me con quel tono Sakura,o ti caccio di casa!!

-CACCIAMI SE VUOI,TANTO SONO SICURA CHE SE ANDASSI DA QUALUNQUE ALTRA PARTE MI CAPIREBBERO A DIFFERENZA TUAAAAA!!!

Orami la rosa era completamente in lacrime,il volto bagnato e che gocciolava,quando sua madre disse:

-Quando ti sei calmata rientra!! Ma tu lì non ci devi più andare!! Se lo fai ti mando via di casa!

Sua madre entrò e la rosa rimase lì a piangere.

Naruto,che aveva ascoltato ogni singola parola ritenne che fosse più saggio non farsi vedere per non creare altri guai e così fece per andarsene.

Poi però improvvisamente sentì la rosa dire:

-Com’è buia la notte,vero Naruto?

Al biondo venne un colpo,poiché temeva che la rosa si fosse accorta di lui,ma in realtà lei stava solo immaginando di parlare con lui,ignorando che il suo biondo adorato la stava pure ascoltando.

Sakura continuò:

-Naruto…nella notte scura guardo il buio e vedo te che mi proteggi e che mi regali tutto il tuo amore…perché tu sei la mia luce nella vita; sei il primo raggio del mattino e l’ultimo della sera e ora io ti sto guardando e vedo te che mi dici che mi ami!! Sigh…perché stai con Hinata Naruto…io voglio il tuo amore,ne ho bisogno,altrimenti non riesco a vivere!!

Il biondo aveva sentito abbastanza,e così decise di cambiare aria,poiché ormai era tardi e Hinata lo stava aspettando.

Sgattaiolò via e una volta in macchina rimase pensieroso e disse:

-Sakura!! Non credevo che tu fossi così,mi devo ricredere davvero,sei una ragazza speciale! Magari sentissi queste parole da tutti,invece di vedere solo un mucchio di gentaglia che pensa solo a divertirsi e a usare come oggetti le persone…ti voglio bene e ti prometto che sarò il tuo sole prima o poi e ti illuminerò la via per diventare una ragazza perfetta.

Questo disse il biondo,proprio mentre imboccò la tangenziale per andare a villa Hyuga.

 

 

Fine flashback

 

 

La rosa guardò Naruto e disse:

-Per quella volta…hai organizzato tutto questo? Tutto per quella volta?

Naruto la guardò e disse:

-Non solo per quello,perché c’è stato un altro episodio che mi ha fatto architettare questa trovata

-E quale? –chiese Hinata

-Quello di quando sono venuto da te e ho parlato con quello che tu chiami padre!!

Hinata fu come colpita da una scure! In tutto quel tempo si era completamente dimenticata della sua famiglia,perché per un qualche motivo non gli era mai venuto in mente di informarsi; inoltre chissà cosa avevano fatto nel frattempo il preside del collegio e tutto il personale.

Hinata guardò il biondo e disse:

-Naruto è vero…devo chiamare i miei genitori e…

Il biondo la bloccò e disse:

-Tu non li devi chiamare,perché tanto più tardi andremo tutti insieme da loro.

Hinata non capì cosa il biondo intendesse fare e chiese spiegazioni:

-Cosa vuoi fare Naruto?

-Tu fidati di me…

In quel momento Sakura interruppe tutti e disse:

-Ma Naruto quindi perché hai organizzato questo?

Il biondo cedette la parola a Sasuke,il quale disse:

-Per un motivo molto semplice Sakura

-Ossia? –incalzò la rosa

-Per darvi le capacità di sopravvivere in questo mondo nuovo,che ora è la vostra famiglia

Quelle parole furono un tuono.

Il rombo fu assordante.

Tremò tutto in tutti.

Sakura disse,tentando di dare un senso alle parole del moro:

-Sasuke ma noi abbiamo già le nostre famiglie e…

-Le vostre famiglie…non sono quelle dell’anagrafe,ma siamo noi!!

-Ma Sasuke

-Le vostre famiglie vi hanno cacciati,vi hanno fatto soffrire,quindi è evidente e lampante che non vi vogliono bene!!

Naruto intervenne:

-Infatti Sakura ho apprezzato molto che tua mamma è una che parla senza sapere nulla,come ho apprezzato che tuo padre Hinata è un pazzo senza il senso della misura

-…… -Hinata non riuscì a dire nulla,perché quelle parole così dure,ma giuste erano la pura,semplice e indiscutibile verità.

-Il motivo per cui tu non hai sentito il bisogno di preoccuparti dei tuoi –continuò Naruto –è semplicemente dettato dal fatto che ti sei resa conto che i tuoi non ti amano,ma preferiscono solo l’onore della loro insulsa casata!!

Hinata si mise a piangere copiosamente,davanti a tutti,rivelando nuovamente quella timidezza che Sasuke le aveva fatto completamente annullare.

Pianse a lungo e senza freno.

Lacrime amare sgorgavano dai suoi occhi.

La verità la torturava,non poteva negarlo.

Ma lì per lei c’erano loro due.

Ora che tutto si era chiarito Sasuke disse:

-Adesso voi siete non solo fidanzate con il ragazzo che volevate,ma ora sapete anche come affrontare una vita da drivers,come noi,che ora siamo il vostro supporto.

A Sakura sgorgò qualche lacrima dagli occhi e poi disse:

-Naruto…tu…sniff…sei il la mia luce,il mio raggio che mi illumina la vita,molto più luminoso del sole…io ti amo!!!

Naruto la guardò e la baciò,come a voler sigillare il suo amore per sempre.

Lo stesso fece Sasuke con Hinata,che ormai considerava il biondo solo come il suo migliore amico.

Poi Naruto prese per mano Sakura e disse:

-Bene ragazzi,facciamo un salto a villa Hyuga,vi va?

Tutti risero felici e annuirono,anche perché dopo Naruto promise a tutti una bellissima pizzata di gruppo.

E così se ne andarono.

Felici e rischiarati.

Il sole splendeva sulla piana.

La luce irradiava la loro vita.

Ora la loro vita era diversa.

Ora tutto era diverso.

Sakura e Hinata siete cambiate.

Benvenute in famiglia.

 

 

 

FINE CAPITOLO

ECCO COSA RISERVA THE MASTER PRIMA DELLA PARTENZA PER L’INGHILTERRA.

 

 

Ringraziamenti :

 

 

 

 

Hinata_S_I_TT 4EVER : allora come sta la mia milanese preferita(come del resto,quindi sei ancora più da stimare)?? Spero bene,perché hai avuto bisogno di essere molto in forma per leggere questo capitolo,che io considero uno dei migliori che ho mai scritto!! Insomma dopo la parte tamarra di the master,è venuta fuori la parte sentimentale di the master,quella che tutti sempre si chiedono dove sia; io la tiro fuori al momento giusto,questo!! Cosa te ne pare? Ihih per quanto riguarda le marche ti dcio subito che ro vicino a Polverii,a una ventina di chilometri,perché io stavo a Stirolo,quindi controlla pure dove è,così lo capisci!! domani parto per l’inghilterra,quindi fino al 19 non potrai che aspettare l’ultimo capitolo!! Ciao

P.s : mi dai il tuo contatto di msn????????????

 

Hannon : mia cara…nel cilindro di the master c’è anche il pareggio…e la sorte ha voluto che in quel momento lì la mia volontà fosse quella del do a cesare quel che è di cesare e a hinata e sakura quel che è di hinata e sakura!! E così mi è spuntato il pareggio!! Ma ad ogni modo dimmi questo capitolo com’è!! Io lo considero un capolavoro e sono sicuro che a te è piaciuto moltissimo!! Uhm…poi ci tenevo a dirti che quella che tu chiami “farsa” in questo capitolo ti dimostra chiaramente che non lo è!! Infatti se hai potuto notare,la tematica non mi sembra proprio da farsa,no? Comunque la mia cara giadina si è messa a lavorare per  conquistare il cuore di fede e io sono molto contento!! Fede fede non hai idea della fortuna che hai…non perdere l’occasione!!! Basta dopo questo inno alla benevolenza del mio amico ti saluto e ti aspetto stasera su msn!! Ciao

 

Jess_elric : la mia dolce nicotina…eh sì purtroppo non sono venuto a trovarti,e questa è la punizione per il fatto che non sei venuta molto su msn!! Ihihi dai porca miseria non posso credere che non abbia mai tempo!!! Mi sembra assurdo!! Anzi facciamo una cosa: se per un qualche motivo una volta prendessi 29 invece di 30 e facessi un paio di ore di chat con me? Uffa l’unica volta che ho parlato con te mi sono divertito un sacco a sentire tutte le tue stramberie sugli spazi proiettivi,e poi…il nulla!! Domani parto per l’Inghilterra e quindi non mi troverai,ma stai pur sicura che prima o poi ti scoverò connessa!!! Un ultima cosa: per 2 settimane non posso più leggere ff,quindi piantala di darmi ordini quando aggiorni!! Ihihi dai scherzo!! Sei una autoritaria e va bene così!! Ciao nicotina

 

Aki chan : ciao amooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Come ti butta oggi la vita? Uhm…fammi indovinare: sveglia e ti chiamo,mare con gli amici,chat con me e sonno,sperando che domani mattina ti richiami ma non sarà così giusto? Ihih dai che sto scherzando amore,la cosa che voglio dirti è che ti chiamo domani quando sto per partire,quindi penso verso le 16!! Fatti trovare,perché poi non ti chiamerò più a meno che tu non voglia andare in continuazione a farmi ricariche! Meglio di no!! Cmq cercherò di trovare il pc anche là!! Magari poi gli scarico msn e io e te parliamo di nuovo che ne dici? Ihih ricorda che comunque l’appuntamento è per il 28 agosto a brignole ore 10:00!! Se guardi il calendario sembra un’eternità,ma se ci pensi non è così tanto!!! che altro posso dire? Solo una cosa: ti amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto!!!! Di più non si può!! Ci sentiamo più tardi amore!! Ciao ti amo

 

Xellor : so che ti sei sorpreso,uomo sadico,ma è proprio così!! Il pareggio!! Proprio quello che nessuno si aspettava e che mi ha folgorato al momento di stendere il capitolo!! Cmq sia per il distacco: sakura ha fatto una bella giravolta e poi ti ricordo che è rimasta lì ferma a pensare a quello che era successo!! Quindi il distacco è aumentato,anche perché quei bolidi vanno che è una meraviglia,quindi è facile capire perché si è distanziata così tanto!! Inoltre non ha vinto Sakura,ma solo perché deve essere una vittoria di tutti e non di una sola!! Queste sono le motivazioni! E ora indossiamo gli elmetti,impugniamo le mitragliette e addentriamoci nella giungla infestata di mostri!! Ihihih ciao

 

Maho87 : faby lo so che non ho recensito gli ultimi due capitoli,ma non ho assolutamente avuto il tempo di leggerle!! Inoltre adesso parto per l’inghilterra,quindi è difficile che possa farlo!! Ma ricordati che quando torno recupero tutti i capitoli,recensendoli tutti quanti,come ha fatto la dolce Ary qualche tempo fa!! Tu invece dimmi cosa ne pensi di questo capitolo o mia regina!!! Mi urge il suo parere fondamentale,perché io ho la forte convinzione che questo sia uno dei miei migliori capitoli,quindi avvallami o smontami,che sono curioso di sentire quello che ne pensi tu!! L’esito ora è scritto,la vittoria è di tutti!!! So che sei dalla parte di Sakura,ma questa volta sono tutti quanti ad aver vinto e quindi questo fa felici sia i naruhinaniani,sia i narusakuristi!!!!! The master tranquillizza tutti e se ne va al prossimo ringraziamento!! Ciao ciao ciao faby regina

 

Minority girl : sai cosa si fa quando c’è un pareggio? Semplice: si ripristina lo status quo!! Ossia nulla cambia e tutto resta immutato e questo è il mio modo elegante di dare la chiusura definitiva a questa storia!! Nulla muta,nonostante tutto,e tutto resta!! Altro che sasso carta forbice,quel gioco è un obbrobrio e infatti trovo decisamente migliore una narusaku e una sasuhina!! Se poi è apprezzata pure da te…allora sono come Rebby!!!!! Ihih a proposito qual è la notizia che mi sconvolgerà? Volglio saperlo ora,perché l’ultimo capitolo uscirà probabilmente tra il 21 e il 22 luglio,e quindi trovo difficile sopravvivere senza sapere questa cosa che devi dirmi!! Quindi dimmela dai!!!! Ihihi ora prendo la tangente per Londra!! Ci sentiamo al mio ritorno tesoro…e con l’ultimo capitolo chiudiamo questa storia trionfale!! Ciao

 

Rebel girl : Haloa cara,quanto tempo!! Avevo una voglia matta di leggere una tua recensione e tu mi hai accontentato!! Ihih che bello…mi dispiace che sei davvero incasinata mia cara…che vuoi farci? La vita è tutto un casino!! Prendi quella di questi quattro qui tanto per fare un esempio e pensa che tu sei meno incasinata di loro! Ihih non hai capito nulla del NOS eh? quando ti fai msn te lo spiego!! Ricordati di informarmi quando lo fai,perché io voglio assolutamente essere il primo a parlarti quando lo farai!! E inoltre che posso dire? Ah!!!! È il cielo che ti ha illuminata e ti ha fatto aggiornare Havana Nights? Oppure sono io che ti ho intimato di farlo a farti capire che dovevi mandarla avanti? non ha importanza,quello che conta è che finalmente dopo mesi posso recensire di nuovo un capitolo della mia adorata Marghy padovana!!! Che bello ihihi!! ti saluto e vedi di non farmi mancare proprio ora la tua rece!! Ciao

 

Mai Valentine : mia cara Mai,io non deludo mai!! Ihihi perdona questo lapsus,ma mi è venuto così!!            Ad ogni modo sono contento che ti sia piaciuto il vecchio capitolo,anche perché io sono lo specialista in scene di corse,come tu sei la specialista di scene erotiche!!! In ogni personaggio che si rispetti c’è una peculiarità che lo distingue dagli altri e io mi distinguo in questo!! Bello il pareggio eh? Ma che mi dici di questo cara la mia salernitana?? Ihih ora vado in england,ma al ritorno volgio poter leggere almeno 3 capitoli nuovi della tua storia!! Non deludermi!! Ciao

 

Nana89 : guarda solo per il fatto di esserti letta tutta la mia storia meriteresti un posto sull’olimpo,ma poiché mi dici che sei una sfrenata lettrice di yaoi meriteresti per questa bestemmia un pena dantesca...uhm ad esempio diventi protagonista di una yuri!! Cmq pareggiando il tutto ti ringrazio moltissimo per il tuo impegno…mia cara…nome? me lo dirai dopo!! Ad ogni modo è vero che se una storia merita di essere letta,va letta,qualunque sia la coppia principale,ma è anche vero che alla decenza c’è un limite e quindi non osare mai più pronunciare la parola yaoi in mia presenza,perché se no potrei già caricare i cannoni batteriologici e mettermi a cercarti per ucciderti!! Ihih no dai scherzo non lo farei mai…perché non ho quel fucile!! Ahahahaha che simpa che sono!! Cmq the master ti saluta e spera che anche le sue altre storie possano colpirti come questa!! Alla prossima con l’ultimo!! Ciao

 

Tem_93 : e alla fine Micky torna dalle vacanze e si mette in pari!! sei stata fortunata che non sono andato a sprombattuto come al solito,perché se non avresti dovuto recuperare 10 capitoli per ogni storia!! Cmq sia apprezzo molto il tuo attaccamento alle mie ff,mi ricorda molto la trepidazione con cui attendevo io l’aggiornamento della tua migliore(ovviamente parlo di una bellissima pallavolista)!! E poi che dire? eri sicura della vittoria di Hinata? Invece no!!! The master ha sempre le sorprese nel suo cilindro magico!! La mia testa è come la borsa di Mary Poppins,infatti non sai mai cosa può uscirne!! Ihih questa volta è uscito un pareggio,oggi è uscita sta storia,ma cosa accadrà nell’ultimo capitolo? Guarda che ancora può succedere di tutto!! Ciao

 

ADIOS A DOPO L’ENGLAND

CON L’ULTIMO CAPITOLO!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** La strada,i ricordi...e poi piu' nulla ***


Siamo alla fine signori…questo è l’ultimo capitolo

Siamo alla fine signori…questo è l’ultimo capitolo!!

Mi dispiace di averci messo un’eternità,ma purtroppo l’Inghilterra mi ha chiamato!!

Ora ci sono

Gustatevelo e piangete per la fine!!

 

Buona lettura a tutti!!!

 

 

 

CAPITOLO  21 : LA  STRADA , I RICORDI…E POI PIÙ NULLA

 

 

 

La notte…quella che la semplice e comune persona ritiene essere motivo di preoccupazione!!

La notte…che un driver attende ogni giorno,mentre scende il sole dietro le montagne…così la sua giornata ha inizio!!

Sakura aveva ormai 22 anni e la sua carriera di driver dal giorno della prima sfida con Hinata era stata travolgente: aveva finito gli studi al liceo e ora era ricca e sposata con Naruto e viveva in una villetta in collina,circondata da campi di girasoli e colline verdeggianti!

Figli non ne aveva…Naruto non si sentiva ancora pronto!

I suoi genitori,nonostante la strana situazione che aveva avvolto la vita della figlia,dopo qualche mese avevano accettato di buon grado quella sistemazione per la figliola e si erano anche resi conto che il biondo era un ragazzo adorabile e si erano innamorati di lui.

La rosa se ne stava seduta sul bordo della piscina,mentre ripensava a quella volta.

Il sole sul far del tramonto la irradiava,il silenzio la copriva e il vento spirava i suoi capelli rosei e meravigliosi.

Ma nella sua mente passava ora l’episodio di villa Hyuga.

 

Flashback

 

Naruto,Sakura,Sasuke e Hinata se ne stavano andando a villa Hyuga,proprio come il biondo aveva promesso,non sia sa ancora per fare cosa,visto che né lui,né Sasuke avevano minimamente accennato alla cosa.

Hinata,pensierosa e tesa al pensiero di dover rivedere suo padre disse:
-Naruto…sei sicuro di voler andare là?

Il biondo la guardò con fermezza e disse:

-Assolutamente

-Ma perché?

-Per fare un salutino al tuo papino!!!

La Hyuga,temendo che il biondo volesse vendicarsi di Hiashi per via del torto che gli aveva fatto,tentò di dissuaderlo:

-Naruto!! Non fare nulla di male a lui ok? Ti prego è mio padre!

Il biondo non la guardò,né mutò l’espressione del viso,ma rispose:

-Stai tranquilla! Non ho alcuna intenzione di vendicarmi…se è questo che stai pensando!

Hinata guardò il ragazzo e pensò tra sé e sé:

“Cavolo! È proprio impossibile mentirgli!! Gli basta uno sguardo per capire tutto di me”

In quel momento Sasuke la risveglio dai suoi pensieri e disse:
-Hinata siamo arrivati!!

La Hyuga si ridestò e disse:

-Oooh è casa mia!

-No!! Il ready è casa tua!! –la redarguì Naruto,ma lei non rispose

La macchina si fermò nella piazzola e Naruto disse:

-Ora attendiamo…tanto sono sicuro che il signor Hyuga si accorgerà subito di noi!

 

Nella villa intanto Hiashi era seduto sconsolato sulla sua poltrona e stava parlando con la signora Hyuga:
-Hinata…dove sei? HINATAAAAAAAA!!!

-Calmati caro…agitarsi non serve a nulla!!!

-MA COME FAI A DIRE QUESTE COSE CHE TUA FIGLIA È SPARITAAAAAAA!!!

-Io sono preoccupata quanto te caro,ma non ci possiamo fare nulla,arrabbiarsi non servirà a nulla!!

Il signor Hyuga non rispose,ma si distese sulla sua poltrona e chiuse gli occhi.

Poi però improvvisamente Neji notò qualcosa alla finestra:

-Uhm…oddio non è possibile!! NON È POSSIBILE!! MAMMA,PAPÀ VENITE QUI!!! HINATA È TORNATA!!!

I due si scossero improvvisamente,come se fossrro stati colpiti da una cannonata e dissero:

-DAVVERO NEJI????????

-Sì sì!! È lei ne sono sicuro,solo che…

-Solo che? –disse Hiashi che nel frattempo stava correndo verso di lui

-È vestita in un modo strano!

-Modo strano?

-Sì beh ecco insomma…da driver!!!

Il signor Hyuga uscì dalla porta di casa e disse:

-Hinataaaa,Hinataaa dove sei teso….

Si bloccò improvvisamente!

In un attimo capì

Hinata era lì

Ma non era quella Hinata anticamente!!!

La guardò stranito e poi disse:

-Tesoro…ma cosa ti è successo??

La corvina lo guardò di traverso e disse:

-Sono diventata…

-Una driver!!! –la interruppe Naruto mostrandosi al signor Hyuga,che mai si era dimenticato della sua faccia

Lui lo guardò male,e poi disse:

-Brutto teppista!!! Cosa hai fatto a Hinata eh?

-Papà chiudi il becco!! –urlò la corvina

Hiashi sbiancò!! Improvvisamente si rese conto…che la sua Hinata non esisteva più!

La guardò male e poi disse:

-Se non vuoi essere diseredata…vattene subito da questi qui!!

La risposta fu secca:

-Me ne fotto della tua eredità!! Dalla pure tutta a Neji!!

Per il signor Hyuga fu una pugnalata e quando la corvina se ne andò subito dopo senza nemmeno salutarlo,senza una parola dolce per lui,fu la fine per lui…il nulla!!!

La macchina con i quattro se ne andò e mai più lui rivide la sua Hinata!!

 

Fine flashback

 

Il telefono le ruppe i pensieri.

Sakura prese la cornetta e disse:

-Pronto…sei tu amore?

-Una volta lo ero…ora sei sposata con un altro!!

La rosa si mise una mano sul volto per la figura e disse:
-Oh scusami Sasuke…ero sovrappensiero!!

-Non fa nulla,non fa nulla…piuttosto c’è una tipa che avrebbe voglia di sfidare la regina del Ready!!

La rosa si interessò e disse:

-Uhm e chi è?

-Una ragazza e molto in gamba mi pare!!

-Uhm…e va bene mi hai incuriosito…vengo subito!!

Velocissima schizzò in camera,dopo aver chiuso la telefonata bruscamente,e si vestì,poi prese due testoni per partecipare alla gara e sgusciò veloce in garage,dove montò in macchina e disse:

-Ihihihi chiunque tu sia…non sconfiggerai mai la regina del Ready!!

Rombò via dalla casa e puntò veloce verso il Ready!!

Ci arrivò e subito trovò un tumulto ad accoglierla…nel quale potè chiaramente distinguere la figura di Sasuke e quella del suo amore…Naruto!!

Si avvicinò hai due e abbracciò il suo maritino dicendo:

-Ciao tesoro,sono arrivata hai visto?

Il biondino,colto un po’ di sorpresa,si voltò e disse:

-Ciau amore!! Come mai qui?

-Sasuke spiegaglielo tu!!

-Ihihi Naruto oggi metteremo in pista uno dei nostri ricordi più belli!!

-Aaaaah!! Ihihihi sembra divertente!! –ghignò Naruto

Sakura non capì bene all’inizio cosa stavano macchinando questa volta quei due,ma non appena sentì una voce familiare tutto le fu chiarissimo.

Questa voce disse:

-Allora che si fa qui…salotto? Dobbiamo correre mi pare!!

La rosa si voltò e davanti ai suoi occhi comparì Hinata,bellissima e splendente come sempre!!

Sakura la guardò e subito dopo disse:

-Ma allora è con lei che devo correre?

La risposta arrivò veloce e da tutti e due:

-Sì!!

Le due si guardarono,nuova sfida le attendeva,adrenalina pulsava nel loro petto!!

Dissero subito una all’altra:

-Così sia!!!

Presero direzioni opposte e montarono in macchina,il Ready si infiammò e cominciò a urlare i loro nomi.

Poi la griglia e la partenza…fuoco dai tubi di scarico e via verso la vittoria!!

Non dissero una sola parola,ma uno sguardo ne disse più di mille!

Naruto e Sasuke le guardarono partire.

Il biondo iniziò:

-Eh la strada!! Cosa c’è di meglio Sasuke?

-I ricordi!! –disse glaciale

-E poi?

-E poi più nulla!!!

 

 

FINE

 

 

 

Considerazioni dell’autore:

Quando entrai per la prima volta in efp,ignaro di ciò che questo racchiudesse,subito la prima storia che vidi fu Shut up and drive di Rebel girl!! Era circa il 6 febbraio e oggi 21 luglio io sono diventato rinomato e conosciuto nel sito!! Per cui il merito va in gran parte a lei,perché dalla sua storia ho cominciato la scalata verso il successo!! Ora mi attendono altre storie,quindi non piangete se questa è finita,ma concentratevi a recuperare le altre!! Chi sarà il fortunato che avrà l’onore di firmare la recensione 1000 del decamerone narutiano??

Grazie per l’attenzione!!!

 

Ringrazio le 23 persone che l’hanno messa tra i preferiti:

 

1 - a crazycotton
2 - AkatsukiGirl
3 - Aki chan
4 - Amy_Rose
5 - Blabbla
6 - Clara_chan
7 - faziooosa
8 - fedecr90
9 - figth
10 - Hinata_S_I_TT 4EVER
11 - Jaki
12 - kimechan
13 - Lele 91
14 - Mat Darknight
15 - nana89
16 - narusakuok
17 - naru_sasu_fan
18 - playgeneration
19 - Rhymes
20 - riogaru
21 - SakuraHaruno
22 - xellor
23 - Zenity

 

Ringraziamenti per le recensioni:

 

 

 

Hinata_S_I_TT 4EVER : Eccomi per l’aggiornamento mia cara fidatissima lettrice di Milano(ribadisco)!! La donna senza cognome!! Ihihi dai che scherzo…hun hun!! Allora che mi dici? C’è poco da dire visto che la storia è finita,ma tanto avrai da dire mercoledì quando vengo a trovarti a Cernusco!!! Ihihi cavolo che esodo che mi fai fare…uhm ah già ricordami a che ora vuoi che venga!!! Invece che mi dici di questo capitolo? Non sono stato molto romantico come nell’altro,sono rimasto fedele al mio stile poco romantico e molto pragmatico,per la serie “poche balle e lavorare”!! beh forse sto un po’ esagerando,ma la chiusa lapidaria è decisamente tipica del mio stile!!! Bè che dire di più? Un bellissimo ciao alla mia dolce violetta!! Ihihi ciau ciau

 

Hannon : credo che ti sia stupita di questo capitolo vero? Lo so che lo scorso è stato molto romantico,forse anche troppo e per questo ho deciso di farne uno antitetico questa volta…una chiusa rude,senza possibilità di ritorno: strada e ricordi,e poi più nulla!! Questo lascia già presagire che il seguito non ci sarà!! In effetti essendo già un seguito trovo duro fare ancora una parte,visto che poi si rischia di diventare ripetitivi!! Ad ogni modo sono rimasto scioccato dalla tua decisione di accantonare le ff per tutto il prossimo anno!! Mi cogli decisamente di sorpresa!! Le ff dovrebbero servire a rilassarsi e per questo io ho intenzione di scriverne tante,perché così oltre a conoscere tantissima gente,potrei anche avere una carriera da scrittore in seguito,perché conta che solo questa storia sarà lunga come un libro di 100 pagine!!! Ihihi pensa che meraviglia se la stampassi e la facessi rilegare!! Cavolo un vero libro scritto da me!!! Beh insomma diciamo che già così basta e avanza!! Ci sentiamo stase su msn come al solito!! Ciao

 

Xellor : hai completato la missione vacanza con la tua tipa alla playa? Bene allora considerato che anche io ho terminato la missione Inghilterra,puoi dedicarti ora con tutto te stesso alla missione ff!!! non so se hai già iniziato a scriverla,visto che non ho ancora controllato,ma se non l’hai ancora fatto mettiti di impegno e fallo,perché io il 29 luglio prendo la direttissima per Johannesburg e quindi tanti saluti fino al mio ritorno!! Beh se invece l’hai fatto…bravo vado subito a checkare!! Ihihi se i tuoi ti rompono i coconas scrivi che così ti calmi,se sei solo scrivi che così ti passa e così dicendo per tutto  il resto!! Beh dai direi che questo è l’epilogo!! Ci vediamo con le altre storie e ricorda…attendo il tuo contatto di msn o email!!!! Ciao

 

Aki chan : Momento topico…adrenalina…e poi…lo scatto!!! Ale mia non so cosa dire!!! Bah non capisco perché non ha funzionato!! Forse ti avevo giudicato troppo matura per la tua età…bah chi lo sa,o magari io mi ero illuso che il tuo ti amo non fosse detto con leggerezza come se fosse chissà quale parola!! Comunque sia una cosa la devo dire: grazie mille!! Non è ironico,è detto dal profondo del cuore!! Quando tu sei arrivata da me e quando poi ci siamo messi insieme,io mi sono sentito felice veramente una volta nella vita!! Potevo capire cosa voleva dire essere felici,provare amore verso qualcuno ed essere contenti di averlo aiutato!! I soldi per le ricariche che ti ho fatto sono stati i meglio spesi della mia vita e quei pochi giorni che ho passato in compagnia tua beh…sono stati fantastici!! Ti amavo,non credere che ora non ti ami più,ci mancherebbe pure quello!! Tu sei quella che mi ha rallegrato un’esistenza buia e fatta solo di tristezza!! Ora che non ci sei più non posso fare altro che sperare di trovare un’altra ragazza come te!! Ad ogni modo grazie infinite per tutto quello che mi hai dato,non me lo dimenticherò mai!! Ciao

 

Maho87 : tu ti eri tanto raccomandata che se avessi trattato male l’ale saresti venuta da me a picchiarmi,ma non hai pensato al contrario? Insomma io all’Ale ho dato tutto l’amore possibile e poi sono stato scaricato…cose che capitano certo per carità,ma tu non hai raccomandato lo stesso anche all’Ale? Dio è sempre così!! Tante ragazze,io voglio bene a tutte e provo a farle diventare mie per sempre…poi improvvisamente…puff…ciao ti lascio perché ho capito che ne amo un altro!! Cavolo non voglio pensare che le donne non siano oneste,ma cavolo…tu che difendi l’onore della categoria..dì qualcosa porco cane!! Va bè lasciamo perdere…cmq sia sono tornato dall’inghilterra e posso recuperare la montagna di capitoli arretrati!! Ne recensirò solo uno cmq,perché ci metterei troppo col cellu a scrivere una recensione lunga per ogni capitolo!! Però sarà esaustiva al 100%!! Ci vediamo p.s: è vero che il capitolo precedente è stato dolciastro,infatti in questo sono ritornato il ragazzo rude e duro di una volta!!!

 

Minority girl : e infine…il verdetto!! Allora mio giudice preferito…ho superato la mitica Rebby? So già la risposta non disturbarti,ma tanto io sono convintissimo che questa storia ti è piaciuta tanto quanto l’altra se non  di più!! Certo lo so che non oseresti mai ammettere che il sequel è migliore del primo,ma solo il fatto che tu stessa hai detto che solo in questa storia accetti la Sasuhina…beh…qualcosa vorrà pur dire no? Ad ogni modo per farti contenta ho risolto il nodo della madre di Sakura,che alla fine si è resa conto che Naruto è un ragazzo adorabile!!! Inoltre sono davvero stupito che tu in questa storia abbia odiato ancora di più Sakura,visto che io stesso speravo di rendertela un po’ più simpatica!! Bah evidentemente non ci sono riuscito,ma questo ha poca importanza,perché tanto è l’essenza della storia che conta e tu mia cara l’hai detto…è mitica!!! Ciao

p.s : siccome ora non ti sentirò più,che ne dici di seguire qualche altra mia storia? Io ti consiglio rocket horizons,visto che è pure una naruhina!! Bè se non vuoi basta che mi avvertirai il giorno in cui avrai msn!! Ciao

 

Rebel girl : dove c’è Cip,c’è anche Ciop!! Infatti dove c’è Minority girl,non può che esserci anche la mitica Rebby!! Allora cosa mi dici? Qual è il verdetto della storia? Che voto le dai? Mi raccomando voglio una recensione di quelle mastodontiche!! Devi dirmi tutto quello che hai apprezzato e se ti ha preso al pari della tua(o anche di più magari chissà)!! Bè la tua compare ha detto che la storia è stata mitica…e se lo dice lei,c’è sicuramente da fidarsi,visto che nei primi 6 capitoli mi ha mitragliato a ripetizione facendomi notare tutti gli errori,anche i più minuscoli,che facevo!! Poi più il tempo è passato,più ha iniziato ad appassionarsi e quindi poi ha concluso dicendo che è stata mitica!! Questo è il suo verdetto,ora voglio il tuo!! Inoltre voglio che anche tu fai msn,perché non c’è cosa che mi farebbe più contento di parlarre con colei che mi ha ispirato la trama e mi ha dato fama e gloria nel sito!! Bè alla prossima my lady,se ci sarà e se vorrai leggere pure tu la mia naruhina,così sei contenta!! Ciao

 

Mai Valentine : niente da dire…solo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Ihihi cara dolce Mai!! Tranquilla che la tua storia la recupero in un baleno!! Ciao ci sentiamo quando torni

 

Jess_elric : guarda mia dolce nicotina…i baci perugina sono strabuoni e le frasi che scrivono dentro sono cazzate!! Io non guardo quelle robe lì e so che tu non la apprezzi,perché si nota chiaramente da quello che scrivi che il romantcismo non fa parte di te!! Ma del resto non fa parte nemmeno di me,è semplicemente un modo per far commuovere i lettori…la vera essenza del mio scritto è questo capitolo: rude,antiromantico e pragmatico razionale al 1000%,in altre parole…empiristico!!! Ihihi già già che tu con i tuoi spazi proiettivi mi hai fuso la mente,ma non mi hai modificato il modo di pensare,perché quello è sacro e inviolabile e fa di me un ragazzo diverso dagli altri!! Quando la gente mi incontra e sente come parlo non fa altro che pensare a come posso io dire cose simili,a non provare nulla per nessuno,a non farmi mai nemmeno sfiorare da tutto ciò che mi accade intorno!! Eppure è così!! Ad ogni modo attendo la conversazione su msn!! Non sono un pazzo smielato nicotina autoritaria mia,e la chiusa dura è tutta per te!! Ciao

 

Nana89 : Hinata si è sposata con Sasuke hai visto? E Naruto con Sakura,tutto secondo i miei piani!! Ihihi poveri i naruhinaniani che se la rodono,ma io sono ultras della narusaku e voglio che quella sia sempre il centro della mia storia!! Ma io faccio anche la naruhina se serve e se voglio dimostrare che so annullare il mio credo in favore del pubblico!! Infatti in rocket horizons la naruhina c’è,ma la sasusaku mai!!!!! Ihihi quella coppia è a dir poco ridicola!! Cmq sia scherzi a parte in questo capitolo vedi tutta l’essenza del mio modo di pensare…duro!!! Io non sono un pazzo smielato da baci perugina,anzi…sono molto antiromantico,perché il romanticismo è quasi sempre falso!!! Infatti quando dici ti amo nel 99,9% dei casi poi ti dimentichi del significato e fai finta di nulla!! Per questo io sarò sempre rigoroso nel dosare le parti romantiche!! Ciao ti attendo sulle altre storie

 

Tem_93 : guarda…non mi sono nemmeno accorto che hai recensito in ritardo,tanto ero in Inghilterra e quindi entravo su efp davvero di rado!! Cmq sia l’importante è che l’hai fatto e che io posso ringraziarti per l’ultmia volta in questa storia!! Qual è il tuo magico responso alla fine? Beh dai non fare ç_ç perché tanto io di storie ne ho scritte tante altre e cosa farai il lontano giorno in cui terminerà il decamerone narutiano?? Ti suiciderai? Ovvio che no,perché io avrò già fatto tantissime altre storie che ti avranno appassionato ancora più di queste! Ora ne ho tantissime,ma ricorda…appena ne terminerò un’altra…inizierò la shikatema!!!! Tadadadaaaaaaaaan tadadadaaaaaaaaaan!!!!!! Ihihi attendi sempre,perché presto o tardi vedrai per la prima volta la progressione psicologica di Shikamaru descritta dal mitico master!! Ciao (fai msn che voglio parlarti dal vivo please)

 

 

ADIOS ALLE PROSSIME STORIE

SIETE STATI TUTTI GENTILISSIMI

UN SALUTO ANCHE A CHI HA SOLO LETTO

THE MASTER DEPOSITA IL CAPITOLO E COME UN MAGO SCOMPARE NELLA NOTTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

   

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=218708