Sweet

di funny love
(/viewuser.php?uid=207101)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nel tuo cuore ***
Capitolo 2: *** Odio e Amore ***
Capitolo 3: *** Sentimenti non corrisposti? ***
Capitolo 4: *** Martedì ***
Capitolo 5: *** Ugly ***



Capitolo 1
*** Nel tuo cuore ***


* esce da sotto il letto *
Ciao.....ehm ...ecco....non so cosa sia questa.., questa cosa.
Premetto che come scrittrice sono nuova nel fandom degli Exo e che da 2 anni che non pubblico una storia.....quindi è una specie di rinascita * fenice pauueeeeeerr *. Dopo un po' -moooooolto- coraggio ho deciso di pubblicare queste ( per ora) one-shot che si stavano ammuffendo nella memoria del mio tablet.
Vi lascio alla lettura :) a dopooo :3 *rotola sotto il letto *
ps: le frasi in
verde sono i pensieri di Kai

 


Nel tuo cuore


Kim Jongin é un ragazzo di 18 anni. Il suo miglior amico é Do Kyungsoo, un ragazzo di 19 anni. La loro amicizia iniziò 10 anni fa, quando Jongin si trasferì a Seoul e andò a vivere in una piccola  palazzina vicino al centro, in un accogliente appartamento. Kyungsoo era il suo vicino di casa. Fecero subito amicizia, si volevano molto bene.
 Ora Kyungsoo fa l'Università, e Jongin è all'ultimo anno delle superiori. Mancavano poche settimane alla fine della scuola e Kyungsoo aveva da poco fatto l'ultimo esame, e ora si poteva finalmente rilassare e poteva dedicare più tempo al suo adorato amico. Ecco perché Jongin si trovava seduto comodamente sul divano di casa Do.
 In verità c' era anche un' altra ragione. Perché, nel cuore di Jongin, Kyungsoo non era un semplice amico. Anche, ma provava emozioni più forti....si, si potevano considerare amore. In questo ultimo periodo, era diventato più difficile nascondere i suoi sentimenti, perché la lontananza dal suo hyung preferito era troppo da sopportare.
 
Guardava con ammirazione le abili di Do che mescolavano meticolosamente la cioccolata. Dai, forza Jongin.... Fai un bel respiro e parla........non fare la femminuccia.....prova a intrudurre il discorso. Mentre Jongin si dava forza psicologicamente, Kyungsoo aveva messo in due tazze la cioccolata calda  fumante e si stava sedendo sul comodo divano, vicino al suo dongsaeng
 " allora hyung, hai trovato qualcuno di speciale ... Qualcuno che ti piace  a scuola?"
Si bravo jongin, prima informati, dopo rovini la tua amicizia.... Cosi dopo, oltre che ad essere triste per il rifuto, sarai anche depresso sapendo che lui sarà felice con qualcn' altro. " N..no....... Perché? "Risponse un po' confuso Do
" uhm....no chiedevo.... Volevo solo sapere...."
Ok....hai più possibilità jongin!... Adesso la percentuale è.... 1%.. Bene !
" uhm hyung, come dovrebbe essere una dichiarazione di amore ??"
Ma...ma...ma come ti è venuta in mente sta cosa?!.. Jongin mi deludi....
Kyungsoo intanto era intento a strozzarsi con la cioccolata calda e a spalancare i suoi grandi occhi.
" ehm... Io credo che....dipende dai gusti delle persone.....  per esempio ,a me piacerebbe qualcosa di romantico, .....si , sicuramente qualcosa di dolce....p perché??"
Jongin, tira fuori gli attributi e parla.....adesso!!
" Mi.. Mi....ecco... Mi piace una persona....."
Non una persona, tuuuuuu......jogin niente più pollo per una settimana....
Intanto Kyungsoo appoggiò sul tavolino , di fronte al divano , la tazza ormai vuota e con aria tesa risponse un " ah , davvero?" abbassado la testa.
Bene Jongin.....ricordarti, romantico!
" é un mio caro amico, ci conosciamo da un po' di tempo....io lo adoro, si prende sempre cura di me.., so praticamente tutto di lui, ogni sfumatura del suo carattere,riesco a capire ogni suo sguardo, conosco  le sue passioni...ed é bellissimo..."
Ufffh ok, jongin, manca solo il nome "..e il suo nome é" "No!" ..il maggiore con uno scatto (felino) si alzò  dal divano con lo sguardo basso. " Non voglio sapere il suo nome..." e metre disse quella  frase, lentamente alzò il viso bagnato dalle lacrime. Oh nooo....ha già scoperto tutto. Mio caro jongin preparati ad essere rifiutato...
" io non voglio sapere il nome della persona che ti ha rubato il cuore.....fa male...." Kyungsoo fece una breve pausa, mentre le lacrime  continuavano a scendere su i suoi zigomi perfetti . " ... Fa male sapere che quella persona non ...non sono io....TU MI PIACI!" urlò quella frase con tutto il fiato che aveva in corpo, e subito dopo corse via, uscendo di casa e sbattendo la porta d' entrata. Corse ,e corse fino a che non arrivò in un parco, dove si sedette su una panchina. Pianse ancora più forte. Non riuscì a fermare neppure i singhiozzi che si facevano largo tra i suoi gemiti di dolore e tra le sue lacrime calde.
Jongin intanto era rimasto sotto shock. Impossibile, impossibile....io sto sognando. Continuava a ripetersi nella sua testa. Si diede un pizzicotto, ma niente, era sveglio. Si alzò velocemnte dal divano e corse fuori. Cercò disperatamente il maggiore. Si avvicino ad un parco e vide in lontananza, su una panchina, un bellissimo ragazzo che piangeva tenendosi elegantemente una mano sulla bocca.
"H-hyung" sussurrò avvicinandosi. Il più basso dei due, velocemnte si alzò dalla panchina e si girò in direzzione opposta del ragazzo appena rrivato.
" hyung, fermati...per favore lasciami finire..."
Kyungsoo si fermò e asciugò le lacrime : " m-mi dispiace.....s-sono un egoista.. Gli a-amici dovrebbero aiutarsi e darsi dei consigli...e io...ho pensato prima a me stesso ..e non alla nostra a-amicizia ....io....parla...ti ascolto...."
Jongin ora calmati e reagisci...lui ha fatto il primo passo, adesso tocca a te...
" il ragazzo che mi piace é più grande di me di un anno. Però sembra un cucciolo,ed  é leggermente più basso di me e ha dei bellissimi occhi. Lui li odia perché dice che sono troppo grandi, ma a me  piacciono perché sembra sempre spaventato e mi viene voglia di proteggerlo e di non lascirlo più andare. Amo il suo sorriso perché è sempre amichevole, e poi quando sorride stende le sue adorabili labbra a cuoricino. É molto gentile e disponibile. Ci sono molte altre cose che amo di lui. É bello anche qunado piange, ma quando é felice é ancora più bello....quindi....per favore hyung, sorridi..."
Kyungsoo intanto aveva dilatatao i suoi occhi e aveva teso le sue orecchie... Aveva ascoltato e capito ogni singola parola e il suo volto era di un colore rosso fuoco. Tutto quello che stava succedendo era inaspettato. ".... Perché la persona che mi piace...sei tu"
Do si girò velocemente verso il minore, che nel frattempo era diventato rosso. L'ultima lacrima solitaria scese sul dolce viso di Kyungsoo. Jongin avvicinandosi al maggiore, asciugò la lacrima e con delicatezza appoggiò le sue labbra su quelle del più basso. Il bacio fu semplice , casto, ma carico d' amore. Si sentivano tutti e due felici, completi, in pace. Per Kyungsoo le labbra di Jogin erano il paradiso, per Jogin le labbra di  Kyungsoo erano succose e dolci come le fragole, e lui amava le fragole.Si staccarano lentamente, fregandosi lievemnte le punte dei nasi. Il più alto abbracciò il suo hyung e appoggiò delicatamente il suo viso nell'incavo del  collo del più basso, e sussurò  un dolce " Ti amo" . Kyungsoo si sciolse completamente in quel tenero  abbraccio carico d'amore.
 
 
 
Ehm *fa cerchiolioni con il ditino*
É troppo diabetica? Brutta? Bella? Schifosa? Vomitevole? Orribilante? Ok, la smetto e vado a mangiarmi un muffin *rotola, abbracciando il cuscino, in cucina a deprimersi*
Ps: spero davvero tanto che vi sia piaciuta >-< !! Se volete lasciate un commentino e fatemi sapere se é almeno passabile. E fatemi sapere se devo cancerlarla, del tipo " fa schifosamente shifo cancellala !! Buhhhhh (`ε´) "
  /)  /)
(ฅ• . •ฅ) alla prossima !! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Odio e Amore ***


Salve a tutti, I'm back con una nuova one-shot ( anzi credo che sia di più a una flashfic - sorryatemi tutti please -) prometto che la prossima storia sarà più lunga. Quindi ....beh vi lascio alla storia e ci vediamo leggiamo dopo (๑´ㅂ`๑)...
Ps: le frasi in
lilla sono i pensieri di Kris.

 

                        

 

Odio e amore

Lo odio lo odio, lo odio.

Kris non ne poteva più, voleva andare a casa. Adesso.

Lo odio, lo odio, lo odio.

Un panda allegro stava saltellando, pochi passi più avanti, con un gelato gigante al puffo in mano.

" yah ge!! Più veloce!! Devo andare a esercitarmi!!"

" arrivo" rispose con non chalance Kris.

Kris non ha mai sopportato il minore. Da quando era piccolo , sua mamma e la mamma di Huang Zitao, erano amiche. Quando nacque il piccolo panda, la vita di Yifan cambiò. Le loro madri si erano organizzate per riuscire a far diventare amici i due bambini. Ma il piccolo Wu  Yifan era troppo solitario, e il piccolo panda era troppo timido per riuscire a giocare con il maggiore. Crescendo il loro carattere cambiò : Kris divvenne un uomo maturo mentre Tao divvenne   ragazzo più solare e socievole. L'unica cosa che era cambiata del loro rapporto di 'amicizia' era l'obbiettivo delle madri. Non volevano che i figli fossero solo amici, ma anche amanti. É per questo che organizzavano giornate su giornate, apputtamenti su appuntamenti, però senza ottenere nulla.

 

Arrivati sul pianerottolo di casa Huang , Kris salutò svoglitamente il più basso con un cenno della mano e si avviò a casa. Ormai la solita routine. Adesso che era estate , quegli incontri erano sempre più frequenti, e quindi aumentavano i ' lo odio' di Yifan verso il minore.

Il giorno seguente, come sempre, Kris si avviò verso la casa di Tao.

Suonò il canpanello e aspettò che qualcuno rispondesse. Dopo un paio di minuti  uscì la signora Huang con una deliziosa - ridicola- pettolina rosa. " oh ciao Yifan.... Stai per caso cercando Tao?" chiese con tono malizioso. " Non vorrei farlo, ma si..... Mia madre mi ha obbligato. Ah, ti saluta!" " mi spiace gigante, ma Tao è uscito con Kai..". Kris, delle volte, adorava quella donna. Il modo in cui diceva quel nome, era spettacolare: con ribrezzo, con disprezzo, con apatia.... Kris odiava immensamente Kai. Kai era il bff di Tao, e ,a parer suo, anche l'amore segreto del panda, e lui propio non lo sopportava.

Aish , Tao me la pagherà cara.... Per questa farsa ho cancellato l'appuntamento dal parrucchiere......vabbé, andrò a farmi un giro.....uhh si, avevo visto quel cappello in vetrina, dentro a quel delizioso negozio ieri, vicino al parco.

" ah , ok. Allora arrivederci.."

Salutò con un leggero inchino la donna e poi si avviò verso il parco.




 

Mi sta da dio questo cappello...anzi, Io sono un dio!!! Kekekekeke....

Gongolò Kris, pagando il cappello appena provato. Uscì dal negozio tutto felice del suo acquisto, ma la sua felicità svanì quando notò  due persone troppo famigliari che camminavano fianco a fianco.

Li seguì da una distanza di sicurezza: lunga abbastanza da non farsi notare, corta abbastanza da poter sentire la conversazione...

"..... Kai sei un genio, no davvero!"

" lo so bene"

" sei il migliore!! Ti porterei in Spagna e ti sposerei... Ma come ti vengono in mente queste idee!?!"

Ma di che diavolo stanno parlando?!?Sposarsi?!? Ma sono deficienti o cosa?!?Aish ... Lo odio, lo odio, lo odio, lo odio...

" yah Kris, mi perseguiti??"  una voce squillante lo allontanò dai suoi pensieri.

" ehm..... Oh che caso.... Io... Io pensavo che qui, tu fossi lo stalker/ serial killer !! con quei occhi che ti ritrovi!" disse con tono di voce un po' incerto. " yah gege, smettila..... Che ci fai qui?"

" stavo comprando un cappello.....comunque, visto che sono una persona educata, non come qualcuno, ciao Kai " " ciao Kris hyung.....uhm, be' io vado, tanto vedo che sei in buone mani, Tao. Ci vediamo domani!!" disse Kai scappando, non appena ebbe finito di pronunciare quelle frasi.

 Intanto il minore , con un adorabile broncio, ripeteva a bassa voce le parole del suo amico , solo con un po' ( giusto un po') di cattiveria:" .... In buone mani?... Certo, nelle mani di un vecchio bisbetico lunatico....".  Ma guarta questo qua....aish quanto lo odio!!!

" Yah , smettila di parlare da solo, così sei ancora più inquetante, e porta rispetto per i più grandi!!!". Il più basso con una smorfia , fece spallucce,si girò e si avviò a casa, subito seguito a ruota da un gigante 'pensieroso' : lo odio, lo odio, lo odio, lo odio.

Tao improvvisamente si fermò, e si girò velocemente verso il più grande. " Lo so che mi odi!!"

Omo,  mi ha letto nel pensiero!!!!.... Il perfetto volto di Yifan si tese in una buffa e sorpresa espressione. Zitao era troppo arrabbiato per deriderlo, e con le guance che si incolorivano sempre di più, continuò il suo discorso :" ma perché continui a venire agli appuntamenti organizzati dalle nostre madri? Perché mi perseguiti? Perché mi complichi l' esistenza??" disse tutto d'un fiato in modo nervoso.

Aish questo ragazzetto lo odio lo odio lo odio...

" Sono obbligato, e scusa se ti rovino 'l'esistenza' sua maestà, ma non è così piacevole neanche per me !!"  disse il più grande.

" ge, veramente io non ti capisco!!!! Aishhhhh, sei un idiota! " " Ah, adesso sarei io l'idiota? Sei tu che ti nascondi dietro a un' amicizia per stare vicino al tuo amore!!" Adesso ti metti a fare il geloso?!?Kris ragiona prima di dire cavolate!

 Il più piccolo sbiancò all'istante, formando una perfetta 'o' con le labbra. " t-tu lo sai???.... Da quanto!?!"

 " sveglia genio, si vede lontanto a un miglio che ti piace Kai??" " Kai?? E adesso che centra Kai....oh...aspetta....tu credi che mi piaccia kai??!? ma allora sei proprio scemo ge!!" urlò Tao alzando la voce, scandendo ogni parola. Io scemo?... Aspetta, a Tao non piace Kai... c' é qualquadra che non cosa...

" a te non  piace??" chiese Kris con un cipiglio alzato. E la risposta non tardò a venire :"No!!"

Secondi di silenzio. Kris aveva bisogno di pensare, e Tao di calmarsi

".... Sei molto più scemo di quanto pensassi ge!" tuonò improvvisamente Zitao. Ma il tono della sua voce suonava più amareggiato che arrabbiato. " Tanto, ormai....cosa ho da perdere?? Anche se te lo dico , non capiresti, sei talmente idiota... E poi tu mi disprezzi più di qualunque cosa, che....non farà differenza se te lo dico..." pensò ad alta voce Tao e con un tono rassegnato terminò i sue ragionamenti: " sei tu che mi piaci.... Ma ripeto, sei troppo idiota per capire..."

Aspetta un secondo,.... Io piaccio a Tao???..... Aish lo odio, lo odio, lo odiooooo

Tao abbassò lo sguardo un po' triste, mentre il più alto chiuse gli occhi e disse:" io ti odio"

Detto questo si avvicinò al minore e, con una mano, sollevò il viso triste del piccolo panda. Prima che Tao potesse reagire, il più alto unì le loro labbra. Tutti e due erano in ecstasi, e si godevano quel piccolo dolce momento. Si staccarono di mala voglia per riprendere fiato.

"Ti odio perché mi fai uno strano effetto... ti odio perché mi fai ingelosire da morire.. Ti odio perché ti amo".

 

 

L'avevo detto che era corta ( TДT)..... Ed è anche una delle storie più 'bruttine' che ho scritto  - lo è, lo è (╥﹏╥)-

Spero comunque che vi sia piaciuta, e se volete, fattemelo saper con un commentino.

Ringrazio chi sta sequendo questa raccolta, grazie mille (^○^)

Ps: ho provato a cambiare il font ....- lo so, non vi importa (╥﹏╥)-

  /)  /)

(ฅ• . •ฅ) alla prossima !!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sentimenti non corrisposti? ***


I'm back, again!! Come al solito sto aggiornando di lunedì - no ma davvero!?! Credevo fosse domerdì (?) - forse forse, questa é la storia più lunga che (intanto) ho scitto e davvero spero che vi piaccia! -fatta con tanto love -
A dopo ^^
Ps: le frasi in
azzurro sono i pensieri di Chanyeol


 

Sentimenti non corrisposti ?

Adesso Basta!

Chanyeol non ne poteva più di quella situazione. Erano più di due settimane che Baekhyun lo evitava.

Ogni volta che i loro occhi si incrociavano, il maggiore abbassava lo sguardo. Ogni volta che Chanyeol tentava di parlare con lui, il più basso scappava via. Ogni volta che uscivano in gruppo, Baekhyun si inventava scuse per non uscire. Chanyeol stava perdendo la pazienza. Ma la domanda che attanagliava la testa di Chanyeol era : perché?!? ... Non ci capiva più niente...

Aveva chiesto più volte a Jongdae ( il miglior amico di Baekhyun) se c' era qualcosa che aveva fatto per essere ignorato. Ma lui rispondeva :  " Baek sta passando un periodo no....cioè, potrebbe andare tutto a gonfie vele, ma... Ma é così testardo!!"

 

Ora basta! Con le buone o con le cattive, riuscirò a capire cosa hai contro di me, Bacon !

Convinto e con un piano ben dettagliato, aspettò silenziosamente ( mooolto strano il termine 'silenzioso' per Chanyeol) la campanella.

Non appena suonò, il gigante si diresse direttamnte fuori dalla scuola. Prima o poi il maggiore sarebbe uscito dall'edificio, e Chan avrebbe messo in atto il suol piano 'malefico'.

Colpo al cuore.

Chanyeol vide scendere dalle scalinate un ragazzo basso , avvolto da una sciarpa rossa, con indosso degli occhiali stile ' cucciolo nerd' ,con degli occhi lucidi.

Pronti,e via! Fighting  Chanyeol!

" Bacon!!" urlò tra la folla di ragazze  e ragazzi, il gigante elfo con la voce da camionista.

Appena baekhyun si accorse  chi lo stava chiamando nascose ancora di più la faccia nella sciarpa, e corse via. Ma Chanyeol era più alto, e quindi aveva le gambe più lunghe, e quindi lo raggiunse velocemente. Strattonò delicatamente il braccio del suo hyung. " Baek-ah dobbiamo parlare!" disse  con un tono che non accettava reppliche.  " Yeollie, per favore lasciami, devo andare..." " per favore...hyung guardami.....per favore" . Baekhyun fece l' errore di alzare lo sguardo sul bel volto dell' amico (o ex-amico?) , e non poté più dire di no.

Il minore trascinò Baekhyun nel luogo dove si erano visti per la prima volta : nell' aula di musica.

Entrarono e Chanyeol invitò il maggiore a sedersi .Ma baekhyun restò in piedi.

I minuti passavano,ma nessuno di loro osava parlare.

Il minore fece un sospiro e iniziò : " Hyung, perché mi eviti??.... Ti ho ferito?.... Ho fatto qualcosa ??"

Altri minuti passarono, ma le domande di Chanyeol furono dette al vento.

" per favore, Baekhyun-ah....di qualcosa, parlami!"

E altrimi minuti passarono, ma Baekhyun non dava segni di vita. Era rimasto immobile, impassibile, come se ci fosse solo lui lì.

Chanyeol cominciò ad arrabbiarsi. Passarono altri minuti, e Chan aspettava pazientemente  qualunque cosa da parte del maggiore. Ma niente.

Con rabbia, il più alto, si diresse con grandi falacate verso la porta e la chiuse a chiave, poi si girò verso l'altro ragazzo e con rabbia urlò: " tu non uscirai da qui fin quando non mi dirai qualcosa!!!" .

Altri minuti di silenzio.

" ti scongiuro....hyung spiegami.....sono tuo amico voglio solo aiutarti!!"

Una lacrima.

Due lacrime .

Un tremolio.

 " É-è q-questo il p-problema.....tu sei mio amico...."

Chanyeol non riusciva a capire, ma non perché il maggiore parlava a bassa voce, non capiva cosa volesse dire Baek. " T-tu mi vuoi bene, n-non é c-cosi?.... Anche io,ma.....il mio cuore batte in modo diverso....q-quando penso a t-te, il mio cuore accellera....q-qaundo t-ti vedo, il mio cuore batte sempre più veloce...."

Baekhyun si accasciò sul pavimento , con sconforto e dolore. " I-io...io ho paura.....tu mi odierai, non è così?.... Se io ti dicessi i miei sentimenti...tu non mi parleresti più, vero?....é questo quello che ho pensato per settimante...i-io ho cercato di evitarti.....io ho cercato di starti lontano,.......ma ......io non riesco a liberarmi di queste...queste...sensazioni"

Chanyeol si incamminò lentamente, verso il maggiore, come se fosse un cucciolo ferito, per non farlo spaventare. " N-non avvicinarti.......non voglio la tua compassione" . Lacrime amare scendevano dai piccoli occhi di Baek.

Ma Chanyeol non si fermò, continuò imperterrito a camminare. Si chinò e abbraccio quel pasticcio di lacrime del suo hyung. Lo strinse forte e lo coccoló, accarezzandogli le guance rosse e gli occhi stanchi e lucidi. Restaro in quella posizione per minuti, ore, secoli, non importava: tutto ciò che importava, in quel momento, era di fare chiarezza.

" hyung...per favore, non nascondere i tuoi sentimenti per me......"

"..."

" e io non nasconderó i miei"

Dopo quella frase , Chanyeol baciò con dolcezza la fronte del più basso, mentre in maggiore strinse con determinazione la camicia del suo amore.




 

"Allora?? Devo andare a cercare Chanyeol per sapere che ti é successo?"

"NO!"

" Beh , allora parla, e alla svelta!!"

" yah , sono più grande di te, non parlarmi così! Comunque non é successo niente...."

"E perché , di grazia, sua maestà Byun Baekhyun , continua a sorridere come un ebete?"

" non é vero !!!!! Chen , finiscila! Non é successo niente di niente!!!"

"Che è successo ??". Una voce profonda e sexy. Sincope per Baekhyun.

Situazione : gigante/ elfo aka Chanyeol felice e pimpante + sostanza rossiccia fusa aka Baekhyun che si nascondeva timidamente il viso rosso dietro alle sue sottili mani + dracula / -barra- cammello aka Chen con un ghigno malefico che gli incorniciava le dolci (?) labbra all'insù.

"Chan....Baekhyun é cattivo con me, non mi vuole dire se voi due avete fatto pace!!"

Disse Jongdae sfarfallando le lunghe ciglia

Adesso, nella, stanza ci sono ben due sostanze rossiccie fuse.

"Ehm...si...cioè, a-abbiamo fatto pace, cioè.....si!" disse Chanyeol allargando la cravatta  della divisa scolastica con la mano destra.

"E quindi siete ancora amici ?"

" Ehm...io...i-io..."

"Chen, non sono affari tuoi!!" tuono Baek, e stoppando il balbettio del più alto.

"Non sono affari miei?!? Beh la prossima volta non venire più nel mio appartamento alle 3:00 del mattino per raccontarmi i tuoi sogni poco casti su codesto!! Pff" disse Chen con aria superiore.

Situazione: vatusso ebete aka Chanyeol che guarda intensamente Baekhyun con , appunto, un sorrisino ebete +  pazzo che tenta di suicidarsi aka Baekhyun , beh basta solo dire che c'è una finestra e loro si trovano al primo piano, per capire che non è un suicido ma una fuga +  essere malvagio aka Chen che fa una risata malefica, prima di eclissarsi e lasciare da soli gli altri due ragazzi.

Il mio hyung ha sognato me. Il mio hyung ha fatto sogni poco casti su di me kekekeke.
Io e il mio hyung.

Chanyeol si diresse a grandi falcate verso il piu grande e lo intappolò tra la finestra e il suo corpo.

"Davvero Baekhyun?"

"He he he he he " rise con poca convinzione il maggiore "Chen esagerava, io, i io n non penso al quel tipo di c cose...." Si guardarono negli occhi.

"...."

Passarono alcuni minuti a scrutarsi a vicenda

"Chanyeol, noi,.....noi cosa siamo?"

Al minore non servirono le parole per spiegarsi.

Chanyeol si avvicinò lentamente al piccolo volto del più basso e prima di premere le sue labbra carnose sulla bocca di Baekhyun , sospirò dolcemente "Ti amo."

 

Beh, non ho molto da dire...ringrazio chi sta leggendo e seguendo questa raccolta!! - lancia badilate di carammelline zuccherine -  se volete lasciarmi un commentino per farmi sapere che vi è piaciuta questa cosa, mi farebbe solo piacere.

   /)  /)
(ฅ• . •ฅ) alla prossima !!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Martedì ***


Sono tornata e....mi spiace tanto per il ritardo (T_T) e per questo racconto veramente corta questa storia....

Premetto che (a mio parere) questa one shot (?) - non credo che sia una one shot-  é veramente tanto diabetica, quindi : attenzione !

Vi lascio, a dopo^^

Ps: le frasi arancioni sono i pensieri di Luhan

 


nemu
http://fy-hunhan.com/page/2 (by Nemu)

Martedì

"Sehunnie perché veniamo sempre qua?!"

"E tu, perché ti devi sempre lamentare?"

Come ogni martedì, Sehun costrinse Luhan ad andare in mezzo a quel campo di papaveri rossi. Era ormai da due anni che andava avanti questa storia. Per Sehun, così pensava Luhan, era una specie di tradizione, ma non ne capiva il motivo. Ogni volta che gli chiedeva il perché, il piú piccolo gli rispondeva in malo modo, come poco prima. Davvero, lui non capiva.

Come ogni martedì, il più alto si sdraiò sul quel tappeto di fiori. Non gli importava se ci fosse la neve, se pioveva, se faceva troppo caldo, se i fiori dovevano sbocciare... Lui ogni martedì si sdriava e rimaneva per tutto il pomeriggio con la faccia rivolta verso il cielo.

Come ogni martedì, il maggiore sbuffò , per poi fare come Sehun. Si sdraiò contemplando il cielo.

Silenzio.

O meglio, si poteva udire il silenzio rumoroso della natura.

Luhan lo odiava. Avrebbe preferito mille volte sentire la dolce e scherzosa voce dell'amico che giaceva di fianco a lui. Avrebbe preferito mille volte ascoltare qualsiasi cosa che uscisse dalle belle labbra di Sehun. Avrebbe preferito mille volte udire quel difetto di pronuncia così adorabile del più piccolo.

Ma niente, lì regnava il silenzio.

Luhan chiuse gli occhi beandosi del tempore di quel sole primaverile.

"Sei così bello". Un sussuro.

Luhan immediatamente girò la testa verso il volto del più piccolo. Ma niente. Sehun sembrava quasi che dormisse. Me lo sono sognato? Pensò il maggiore per poi rigirare il volto verso il cielo, e richiudere gli occhi. Sarà stata la mia immaginazione.

" Mi piaci" . Un sospiro.

Il più basso si girò velocemente verso il più piccolo, aprendo velocemente gli occhi. Ma niente. Sehun era ancora fermo, nella stessa possizione di prima. Ma cosa....sto impazzendo, aish!!

Il maggiore si scompiglio i capelli con la mano destra, per poi, come prima, voltarsi verso il sole che pian piano stava prendendo delle sfumature arancioni. Chiuse gli occhi.

"Ti amo". Due parole.

Luhan spalancò i suoi dolci occhi. Sbatté più volte le sue lunghe ciglia. Sono davvero diventato pazzo. Si girò verso l'altro ragazzo, aspettandosi di trovarlo ancora addormentato. Ma non fu così. Il maggiore si ritrovò a un palmo dal suo viso e non poté non perdersi in quelle iridi scure e desiderare ardentemente le labbra del minore.

" é questa la ragione per cui veniamo qua ogni martedì. É perché ti amo."

Il più basso boccheggiò più volte, senza emettere nessun suono.

"La prima volta che ti vidi fù un martedì.Sono due anni che ci conosciamo, e io ti amo hyung"

Detto questo, Sehun baciò con estrema dolcezza il piccolo e delicato nasino del suo hyung. Si staccò lentamente, e guardò il più grande con un dolce sorrisino. " Non farò niente che tu non voglia..." disse il minore.

Luhan lentamente si avvicinò al volto del più piccolo e sfiorò , con le sue labbra, le labbra piccole e maliziose,che desiderava da tempo, di Sehun.




 

Ecco, ve l' avevo detto.....

Premetto che questa storia mi é apparsa in sogno , e quindi, se non vi è piaciuta, date la colpa al troppo cioccolato mangiato la sera prima(?)
Anche se è corta, spero che vi sia piaciuta.
Scappo via lasciandovi fragoline dolci dolci  (๑´∀`๑) (?)

  /)  /)
(ฅ• . •ฅ) alla prossima !!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ugly ***


Ehm.......ciao......io-io sono tornata -non fucilatemi plz- .......io sono tremendamente dispiaciuta e mi dispiace tantissimo ma tra impegni, la stanchezza e la assoluta mancanza di ispirazione non ho potuto aggiornare....però intanto voi cari ciccini che seguite sta cosa mi avete commossa *tira su col naso*: ringrazio che belle persone che stanno seguendo e che hanno messo tra le preferite/seguite/ricordate questa raccolta, nonostante il mio non talento.Kamsahamnida *si inchina*!!!!

Spero che vi piaccia questa XiuChen

Ps i pensieri blu sono di Chen (anche se a Chen dona il giallo -??-), e i pensieri verdi sono di Xiumin.

 

                                                  

Ugly

 

"Ahahahahhaha sembri un cammello!!"

"Ahahaha é vero ahahah!"

"No, no, tu sei un.....uhm ...dinosauro ahahahahahahahaha"

Insomma una serata tranquilla con gli amici.

Anche Chen rideva a quelle battute idiote, anche se erano rivolte a lui. 'So come sono fatto, so come è il mio corpo, mi vedo anche io allo specchio, e loro hanno ragione. É la verità' . Lui ormai si era abituato a quelle frasi, sapeva che i suoi amici scherzavano. Ma non sapeva perché la vista del suo Hyung che quasi piangeva dal ridere lo rattristasse così tanto. Anzi, lui lo sapeva. Faceva male, per il povero cuoricino di Chen, vedere che il ragazzo che ammirava così tanto, diventasse ancora più irraggiungibile. A chen non gli era mai importato del parere della gente, ma con Xiumin, la cosa era diversa. Si sentiva sempre inferiore e si rassegnava con un : lui è troppo perfetto per me.

" Chen chen ? Tutto apposto ?" .

A distorglierlo dai suoi pernsieri -depressi- , fu una voce dolce e un viso paffuto e sorridente

"Non te la sarai presa per quello che Baekhyun e Chanyeol hanno detto, vero?" chiese ancora una volta il dolce ragazzo più grande.

"Ah..ma figurati !! Non sono così permaloso" disse il minore con un sorriso poco convinciete, ma che sembrò alleviare la preoccupazione del più grande.

Camminarono in silenzio , un accanto all'altro, per un po' di tempo , fino a quando : " Hyung...io..io sono così brutto?" . Xiumin rimase spiazzato da quella domanda così diretta. Si voltò verso il più giovane per potergli ripondere, che no, lui non era brutto e che prima si stava solo scherzando, ma le parole gli morirono in gola. Vedere il suo dongsaeng così abbatutto e che sprigionava il suo aegyeo triste involontariamente facendo un broncio adorabile , lo fece intenerire a tal punto di volerlo abbracciare e non lasciarlo mai piu , di addottarlo e portarselo a casa come se fosse un cucciolo. Sembra un cagniolino a cui si è detto che fuori piove hahahah. Xiumin si mise a ridere a quella sciena che gli era sorta nella mente, e Chen, che era ancora imbarazzato per quella domanda che gli era uscita spontanea, interpetrò male la risata del più grande e stava lottando con tutto se stesso di non fare sciovalare quella lacrimuccia che stava minacciando di cadere.

Ecco, lo sapevo, sono così brutto per lui. Adesso sicuramente ha l'opportunità di dirmi che non vuole più essere mio amico.

"Ahahhahah...scusami Chen chen, ahaah ma sei troppo carino" disse il maggiore, stritolandogli le guance.

Chen un po' confuso alzò il viso , e in modo perplesso chiese : "E e perché hai riso?"

L'ilarità di Xiumin andò a scemando piano piano mentre guardava serio il più piccolo. " Tu non sei brutto." rispose il maggiore, ignorando la domanda di Chen. "Kim jongdae, non pensare nemmeno di essere brutto" disse ancora serio Xiumin , per poi regalare al minore un largo e dolce sorriso , che, come da copione, arrossì all'istante.

Camminarono a lungo, in silezio , e solo quando furono arrivati davanti all' appartameno di Chen, Xiumin aprì di nuovo la bocca e disse : " Chen, davvero, non riesco a capire perché continui a dire e a pensare che sei brutto, e quando gli altri te lo dicomo per scherzare , annuisci senza reagire. Ogni persona è bellissima, e tu devi smettere di farti paranoie. Adesso vado . Buon not" "tu credi che io sia...bellissimo?!?" disse il più piccolo, senza lasciar finire il discordo del maggiore.

In tutta risposta, il più grande distolse e sguardo e, anche se impercettibilmente, arrossì " Io non ho detto questo....io ho solo detto che tutti, a modo nostro, siamo bellissimi...ecco"

"Ah......scusa". Il tono un po deluso di Chen intenerì Xiumin, che cercò di spiegarsi meglio, senza lasciarsi sfuggire nulla di superfluo.

" ecco... Tu sei bellisimo, intelligente, simpatico, e sono sicuro che un giorno qualcuno si accorgerà di tutte le tue potenzialità, di tutta ...uhm..la tua bellezza" ok, é la cosa più confusa e più stupida che tu abbia detto!

"..."

" ehm....non so se mi sono spiegato bene...."

" ho capito. É una specie di rifiuto"

"Rifiuto?"

"Non é un rifiuto?"

"No, era una.. Ehm... Dritta. Perché un rifiuto?"

"Nononono, niente.....quindi un ...consiglio?"

"Si" annuì con forza Xiumin

Chen fatti coraggio .... " e, e quella persona, uhm, non potresti essere ... Tu?"

"Cosa?!?"

"NienteNienteNiente....ehm era una ipotesi!"

"Un ipotesi ?"

"Si.."

"Beh , ipoteticamente si.."

"Davvero ??"

"Si" no, xiumin, no

"Cioè no!!"

"No?....quindi anche ipoteticamente, noi....." disse Chen , cambiando il suo tono speranzioso che lo stava animando fino a qualche secondo prima, con una voce delusa.

"No, non quello....ehm....non solo ipoteticamente potrei essere quella persona ....."

"Ah"

"Hai capito....?!?"

" ho capito. É una specie di conferma"

"Conferma? ...P-per c-cosa?

"Per dirti che mi piaci da tantissimo tempo" Rispose Chen abbassando lo sguardo per non far vedere che piccole lacrime di gioia gli sporcavano le rosee guance.

Guardalo, come é carinoooo

"Chen Chen sei troppo carino" disse il maggiore alzandogli il viso e spostandogli con le piccole dita la frangietta che nascondeva quei bellissimi occhi lucidi

"Hyung"

"Non una parola Chen "disse il più grande , incorniciando il viso con le mani al più piccolo, per poi lasciargli un delicato baccio sulle piccole labbra

"Buona notte yeobo"

"Buona notte hyung".

 


 

Ok, il finale è un po' penoso.

Uhmmmmm .....credo propio che farò una seconda parte

E non lo sto dicendo perché una mia amica mi ha minacciato di "concluderla"; assolutamente nuuuuu...

Comunque mi scuso ancora e spero tanto di pubblicare al più presto *minaccia l'omino nella sua testa*

Okkkappa, vado via e vado a sognarmi altre cose insensate.

    /) /)

(ฅ• . •ฅ) alla prossima !! 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2488539