SLICE OF MARRIED LIFE ~ LEGENMARRIED

di sofcwrites
(/viewuser.php?uid=195066)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sposati ***
Capitolo 2: *** Addii ***



Capitolo 1
*** Sposati ***


La musica nuziale cominciò a suonare, mentre Barney e Robin percorrevano insieme la navata, per mano. Il loro sguardo vale la pena di aver sofferto tanto, pensò Ted. E, in effetti, erano talmente felici da non aver abbastanza denti nella bocca per dimostrarlo con un sorriso adeguato. Una volta usciti dalla Chiesa, entrarono nella limousine, la stessa che li aveva scortati fino a Farhampton, con Rajit che li salutava raggiante. Sembrava un sogno essere finalmente in privacy, dopo tanta confusione. Finalmente poterono guardarsi negli occhi e sorridersi, senza che nessuno li raggiungesse per far loro le congratulazioni. Si avvicinarono per un bacio.
-Ti amo, Robin Scherbastky-
-Anch’io ti amo, Barney Scherbastky-
Barney si allontanò da lei con la faccia offesa.
-Vieni qui, idiota-
Robin gli si avvicinò e lo baciò teneramente.
Era il giorno più felice della loro vita.
Fin’ora. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Addii ***


Ted, Marshall, Lily, Barney e Robin si erano riuniti all' aeroporto per salutarsi. Ognuno per la propria strada. Questo momento segnava la fine di un'era, e odiavano il dover salutarsi di nuovo. Era stato così straziante la prima volta, al ricevimento del matrimonio. Ma nonostante Ted avesse deciso di rimanere a New York per Tracy, una ragazza incontrata appena il giorno prima, il resto del gruppo avrebbe comunque dovuto partire. Marshall e Lily si dirigevano verso l'Italia, Barney e Robin a Bali, per la loro luna di miele. Era settimane che organizzavano il viaggio, tutto doveva essere perfetto: giornate senza fine in spiaggia, hotel di lusso con ogni comfort, e tutto questo per un lungo mese. Nonostante questa magnifica prospettiva della loro vita per le quattro settimane seguenti, fu molto difficile salutare gli amici. Robin e Lily si scambiarono un lungo abbraccio, durante il quale Lily cercò di baciare l'amica; lo stesso abbraccio lo ricevette Marshall sia da Barney che da Robin, senza però alcun tentativo di approfondirlo; Ted e Robin si salutarono con una platonica stretta di mano e un sorriso; per salutare Ted, Barney, invece, pensò di dargli un cinque almeno forte quanto quello che gli aveva dato al ricevimento, solo che stavolta senza preavviso, così Ted si ritrovò con la mano, già dolorante dal cinque precedente, che pulsava e fremeva; Barney e Lily si salutarono dandosi il pugno, come due vecchi "fratelli". Una volta che tutti ebbero salutato tutti, Barney e Robin si imbarcarono.
 
Per mano, percorrevano i corridoi dell'aeroporto fino a giungere al check-in.
-Possiamo inscenare Weekend con il morto a Bali?-
Barney aveva la faccia speranzosa di un bimbo che chiede il  nuovo giocattolo preferito per Natale.
-No-
Disse seria Robin.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2597332