haruka ha un fratello

di ilariapokemon
(/viewuser.php?uid=681215)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un ragazzo misterioso ***
Capitolo 2: *** La famiglia misteriosa si rivela al ballo ***
Capitolo 3: *** Haruka ha un fratello ***
Capitolo 4: *** Un primo contatto con i signori Nanami ***
Capitolo 5: *** Un fratello abbastanza vivace ***
Capitolo 6: *** la decisione del signor Kentaro ***
Capitolo 7: *** la ribellione di Haruka e il passato di Kentaro ***
Capitolo 8: *** Addio Starish (?) ***



Capitolo 1
*** Un ragazzo misterioso ***


Quel giorno di estate gli Starish e Haruka avevano avuto un avviso da Ringo, l'avviso diceva che avrebbero avuto la settimana libera e che potevano godersela come volevano.
Gli Starish decidono così che in questi giorni liberi avrebbero passato un pó di tempo insieme facendo qualche gita in città e di divertirsi come meglio potevano, mentre Haruka dirà di avere degli impegni e che non si unirà a loro e da qui inizierà la storia generale.

-Syo-chan- dice Natsuki entusiasto
-Che c'è Natsuki ??- si rivolge a lui con tono irritato
-Dove vogliamo andare ?- chiede Natsuki , - Io direi di andare in gelateria anche perché oggi fa estremamente caldo- interviene Tokiya , - Perfetto allora dirigiamoci lì- dice contento Natsuki.
Arrivati in gelateria vedono Haruka e un ragazzo " molto bello" seduti ad un tavolo con un gelato in mano.
-Chi è quel ragazzo !!??- chiede Otoya agitato
-Non lo ho mai visto , quindi di sicuro non è ne un idol ne un conpositore- precisa Ren
-Il punto è un altro, che ci fa con Haruka !??- dice Syo con tono nervoso e sconcertato.
-Mi sembra che si stiano godendo un appuntamento- spiega Cecil
-Come un appuntamento , aspettate ora chiamo Tomochika per chiederle se percaso sa se Haruka ha un ragazzo- dice Otoya
Nel frattempo Masato rifletteva cercando una spiegazione per quel che stavano vedendo ma non riesce a trovare nulla.

TOMOCHIKA RISPONDE A TELEFONO

- Otoya come mai mi hai chiamata ?- chiede Tomochika
- È urgente , tu per caso sai se haruka ha un ragazzo - risponde Otoya agitato
- No , lei non ha il ragazzo , anche perché me lo avrebbe detto. - dice Tomochika con tono tranquillo
- Capisco , scusa se ti ho disturbato, ti saluto- dice Otoya
-Ok..,bye- dice Tomochika

Otoya posa il cellulare e vede Haruka e il ragazzo dirigersi verso l'accademia Saotome, lì lui la lascia e lei si dirige ai dormitori.
Gli starish essendo ormai molto incuriositi dal ragazzo decidono di seguirlo e lo vedono entrare nell'hotel N un prestiggiossissimo hotel famoso sia in Giappone che in Inghilterra. Gli starish rimangono colpiti avendo ormai capito che il ragazzo che era con Haruka era figlio di due persone importanti , i più sconvolti erano però Ren e Masato anche perché l'azienda N era persino più importante delle loro. Entrati in hotel scoprono che li tra pochi giorni ci sarà un party a cui il ragazzo andrà con Haruka, e scoprono anche che la famiglia Hijirikawa e la famiglia Jinguji sono invitate e così i ragazzi decidono di partecipare al party usufruendo del fatto che le loro famiglie sono state invitate e faranno entrare gli altri Starish dicendo che sono loro amici.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La famiglia misteriosa si rivela al ballo ***


I ragazzi per la serata si prepararono si prepararono con abiti molto eleganti , erano così belli che avrebbero potuto far innamorare chiunque.
Entrati nel salone da ballo, Ren fu subito accerchiato dalle ragazze presenti al ballo, però diversamente dal solito disse loro di non voler essere disturbato al momento,e gli altri ragazzi rimasero alibiti per il comportamento di Ren, però come dargli torto, tutti pensavano soltanto ad Haruka ed al suo misterioso accompagnatore.
Gli starish decisero di mischiarsi tra la folla e di cercare Haruka ma non 
la trovarono , in compenso però riuscirono a sentire i pettegolezzi di alcuni ospiti.


- Avete trovato Haruka ? -domandano Ren,Tokiya e Syo


- No,però abbiamo sentito alcune cose dagli ospiti - dice Cecil


- Anche noi siamo riusciti a sentire qualche pettegolezzo in giro - dice Syo


- Io ho sentito dire che stasera per la prima volta la famiglia N si presenterà davanti a tutti , mostrandoci gli eredi dell'industria e sveleranno a tutti il loro cognome per anni rimasto segreto - spiega Otoya

- Davvero strano , perché farlo ora dopo tutti questi anni. - dice Masato


I ragazzi non hanno nemmeno il tempo di pensarci perché all'improvviso le luci si spengono e un faretto illumina le scale del salone dalle quali scendono un uomo molto elegante e una donna bella come non mai e che agli starish sembrerà molto familiare. 


- Io sono il capo famiglia - dice l'uomo - E questa è la mia consorte - dice indicando la giovane donna che sorride amabilmente.

- Oggi sveleremo a tutti voi il nostro cognome - dice l'uomo con tono serio.


Nella sala si diffonde un mormorio, e le donne e gli uomini rimangono incantati dalla bellezza dell'uomo e della sua consorte, mentre gli starish per un attimo si dimenticano di Haruka e si concentrano su quella donna a loro molto familiare. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Haruka ha un fratello ***


L'uomo così annuncia il tanto atteso cognome:

- Il cognome della nostra famiglia è Nanami- dice, con un tono di volce alto e fiero, l'uomo. Gli starish rimangono sconvolti e Syo stava per urlare un "Cheee ?!" però gli altri starish gli tappano la bocca per evitare di attirare le attenzioni degli ospiti.

-Io il capo famiglia sono Kentaro Nanami- dice ,e poi indica la moglie - E lei è Eveline Nanami-,poi continua con voce chiara

- E ora vi presenteró i miei figli - , gli starish sapevano che quello che stavano per vedere li avrebbe sconvolto e infatti così fu, dal portone principale entrarono una ragazza e un ragazzo, quando le luci vennero puntate sui di loro i starish ebbero conferma dei loro dubbi , Haruka era davvero loro figlia. Il capo famiglia si appresta a presentarli:

- Loro sono i miei figli , mia figlia Nanami Haruka e mio figlio Nanami Shun.-

Gli starish guardavano la scena con stupore ma in fondo dopo aver ascoltato il cognome del capo famiglia avevano iniziato a sospettare qualcosa; il ragazzo che avevano visto era proprio il fratello di Haruka, ed ecco perchè la signora Eveline era così simile a qualcuno a loro conosciuto.Anche gli ospiti erano sorpresi non avendo mai visto la famosa famiglia, molti ragazzi erano affascinati da Haruka, che con quel vestito bianco e con decorazioni rosa,e le ragazze erano altrettanto affascinate da Shun. Gli starish non smettevano di fissare Haruka, e così Kentaro, cioè il padre di Haruka, com'è ovvio che faccia un padre, s'innervosisce vedendoli così interessati a sua figli e li chiama sul palco, e così facendo Haruka avrebbe capito che gli starish la stavano spiando.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un primo contatto con i signori Nanami ***


Il signor Kentaro così disse : 

-Voi giovani laggiù,vi sarei grato se saliste sul palco-

e così dicendo li indico, Haruka e Shun sentendo le parole del padre spostarono la loro attenzione su gli ospiti indicati e in quel momento Haruka si accorse che quei belissimi ragazzi erano gli starish.
Gli starish salirono sul palco con tutti gli occhi degli ospiti puntati su di loro,e Haruka continuava a guardarli preoccupata; alcuni degli starish stavano tremando intimoriti dallo sguardo gelido del padre di Haruka, mentre invece Ren,Masato e Tokiya stavano salendo sul palco a testa alta per dare una buona impressione.

-Signori e signore io mi ritiro nel salone centrale con questi ospiti per poter parlare con loro, voi godetevi pure il party-

dopo che il padre di Haruka disse questo la musica ricomincio, e gli starish insieme a lui, Haruka,la moglie e Shun andarono nel salotto, dopo un breve ma intenso momento di silenzio, Haruka sorpresa dalla loro presenza cerco d'iniziare il discorso :

-Ragazzi che cosa ci fat-

lei non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase, che il padre la zittì e lei abbasso lo sguardo e si scusò con esso.
Syo s'innervosi vedendo il comportamente del padre di Haruka nei confronti di sua figlia e stava per attacare briga con il padre ma ancora una volta le sue parole avventate furono fermate dal resto degli starish, Kentaro dopo ualche minuto prese aria e disse con tono fiero e altezzoso : 

- Benvenuti graditi ospiti, vorrei porgere i miei saluti specialmente a il signorino Hijirikawa e al signorino Jinguji-

Ren e Masato feccero cenno con la testa per contraccambiare il saluto, e il padre di Haruka gli domando perchè si trovavano tutti qui i membri degli starish, ma in quel momento la signora Eveline si accorse del loro disaggio e cerco una scusa per far allontanare il marito e così disse : 


-Tesoro credo sia ora che tu faccia il giro dei saluti- disse con tono paccato e serio per non attirare i sospetti del marito

-Hai ragione tesoro, vado subito. Cari ospiti io mi congedo.-

appena il marito se ne va, la signora Eveline si avvicina con cautela a gli starish e scorge tra loro Syo ed all'improvisso lo abbraccia

-Che sta faccendo ?!?- dice Syo con tono imbarazzato e agitato allo stesso tempo

-Scusami caro e che tu somigli molto ad una ragazzina e poi se molto più basso della norma e quindi ti ho abbracciato d'istinto- dice Eveline con un tono imbarazzato mentre si scusa

-Non ti preoccup-, scusi volevo dire non si preoccupi- dice Syo con tono seccato ma anche un pò sconfusionato

-Bene ora ragggiungo mio marito; Haru-chan, Shun-Shun li lascio a voi.- e così dicendo la signora Eveline si dilegua con fare elegante ma un pò infantile.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un fratello abbastanza vivace ***


Dopo che la signora Eveline se ne va Haruka prende coraggio  inizia a parlare :

-scusate mio padre e solo che è molto severo e non ama il fatto che io sia sia una compositrice, e scusa anche a te Syo-kun per il comportamento e le parole di mia madre-

-non è nulla, non ti preoccupare Nanami- dice Syo con tono gentile; sentito questo Haruka continua a parlare 

-come avrete già capito lui è mio fratello maggiore Shun e si occupa della direzione degli Hotel di famiglia qui in Giappone-
Haruka si ferma per poi aggiungere - comunque, come mai siete qui ? -

gli starish quando sentirono quella domanda s'imbarazzarono molto,perchè loro non avrebbero mai potuto dire ad Haruka che loro erano venuti fin qui per spiarla e così usarono la scusa di essere venuti a nome della famiglia di Ren e di Masato.

Shun li guardava in silenzio ma poi aggiunse :

-siete davvero belli- e poi si rivolse verso Haruka dicendo -sarebbero degli ottimi partiti per te Haru- 

a quelle parole sia Haruka che gli starish arrossirono,poi Shun continuo dicendo -comunque mi ripresento sono Shun il fratello di Haruka-
poi tirò verso di se Haruka e disse ad alta voce - ricordatevi che se doveste chiederla in sposa dovrete dirlo anche a me e guai se la farete piangere-

Haruka in quel momento avrebbe voluto sprofondare sotto terra,e per cambiare argomento l'invito a cena e loro accettarono con piacere.

Durante la cena si parlò della loro carriera da idol e del più e del meno, il signor Kentaro non parlava molto spesso e il più delle volte apriva bocca solo per rimproverare il figlio in modo freddo e autoritario.

Quando finirono di cenare,prima che potessero andarsene vennero chiamati dal signor Kentaro che l'invitò nel suo salotto per parlare e loro ancora una volta accettarono,non sapendo cosa il padre di Haruka avrebbe potuto dir loro.



 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** la decisione del signor Kentaro ***


Appena entrati nel salotto, Kentaro si mise seduto su una morbida poltrona e invitò gli starish ad accomodarsi sul divano.

-La questione di cui vi devo parlare e molto delicata,ascoltatemi bene- schiarrì la voce e poi continuò

- Voglio che Haruka lasci il suo lavoro di compositrice-

a quelle parole gli starish rimassero pietrificati,fino a quando Syo non prese parola

- Cosa vuol dire che Haruka dovrà lasciare gli starish ?!! - disse urlando, e Natsuki lo trattene per il braccio e gli disse di calmarsi, Kentaro continuò a parlare

- Hai capito bene,voglio che mia figlia smetta di fare la compositrice - si fermò per un attimo e poi continuo 

- Voglio che lei vada a Londra ad occuparsi degli Hotel della nostra famiglia che si trovano lì, questo è tutto -

tutti i ragazzi erano impietriti dalle parole del signor Kentaro e appena lui fini di parlare loro uscirono ma prima di poter varcare la soglia dell'uscita il signor Kentaro gli disse che Haruka sarebbe partita domani stesso e che questa sera avrebbe dormito lì e quindi dovevano salutarla ora,detto questo gli starish uscirono.
Videro Haruka vicino alla porta d'ingresso ma dal suo volto si capiva che Haruka non sapeva ancora nulla,così la salutarono e se ne andarono,ma sarebbero tornati il giorno dopo per fermare quella pazzia.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** la ribellione di Haruka e il passato di Kentaro ***


Quella sera dopo che gli starish se ne andarono,Haruka vide la governante che le facceva i bagagli, ma prima di poterle chiedere il perchè, entrò il signor Kentaro che le spiegò tutto.
Haruka venne presa dalla rabbia ed urlò al padre di non voler partire perchè lei voleva fare ciò che le piaceva e voleva rimanere al fianco degli starish.
Haruka mentre urlava tremava e piangeva,lei era sempre stato un tipo molto calmo ma lei teneva agli starish più della sua stessa vita, la loro musica e il loro sorriso la rendevano felice e si sentiva protetta, ecco perchè anche se provava rispetto nei confronti del padre,si stava ribellando a lui.
Kentaro arrabbiato diede uno schiaffo ad Haruka buttandola a terra davanti agli occhi della governante che non aveva mai visto Kentaro così arrabbiato, e che non riusciva ne a muoversi ne a parlare dalla paura.
Kentaro urlò dicendo che sarebbe andata lì che lei lo voglia o no e poi uscì.

La governante che era appena tornata in sè si avvicino ad Haruka e le parlò con dolcezza :

-Signorina sta bene ? -

Haruka annuì e la governante le diede una mano a rialzarsi e la fece sedere sul letto.

- Signorina,non si arrabbi con suo padre, lui lo fà per il suo bene e lo fà anche per se stesso -

-cosa vuoi dire ? - disse Haruka incuriosita

-Deve sapere che io lavoravo qui dalla nascita di suo padre e vostra nonna era una compositrice-

-Davvero ? - dise entusiasta

- Suo padre non vuole che lei faccia la compositrice perchè non vuole che lei finisca come vostra nonna- disse la governante sapendo di star introducendo un argomento doloroso, poi continuò

- Vostra nonna è morta per il troppo sforzo,lei rimase in camera sua per comporre per dei giorni senza dormire e mangiava poco, ed il giorno del concerto dell'idol con cui lavorava svene, ed al concerto era presente anche il signor Kentaro. Vostra nonna venne portata in ospedale ma non ce la fece e quindi morì e dal quel momento il signor Kentaro provò odio per la musica -

Haruka dopo aver ascoltato quella storia a malincuore decise di partire.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Addio Starish (?) ***


Il giorno dopo gli Starish venne comunicato della partenza di Haruka e conttatarono subito Shun che li portò ,con la macchina di famiglia, all'aereoporto dove videro Haruka e Kentaro. 
I ragazzi implorarono il signor Kentaro, di non mandare Haruka in Inghilterra,ma l'uomo era ormai convinto della sua decisione, nel frattempo Shun comosso dalle lacrime della sorella e degli Starish,strappò di mano i biglietti al padre e si presto a dire :

- Vado io lì- appena senti questo Kentaro rispose al figlio ridando -Tu non andrai proprio da nessuna parte,tu devi occuparti degli hotel qui in Giappone-
e Shun gli disse a sua volta - Mi occuperò io di tutto,sia degli hotel qui in Giappone che di quelli in Inghilterra - Kentaro non ebbe la forza di contrabattere alle decise parole del figlio.

 
- Chi tace, acconsente - Shun dopo aver detto questo con un sorrisetto maligno, saluto Haruka e chiese all'autista di dargli i suoi bagagli,così li prese e partì verso Inghilterra.




Erano passati quattro mesi da allora,e Shun si faceva sentire attraverso varie lettere,parlando dettagliatamente dell'Inghilterra. Il signor Kentaro non si fece sentire per molto però Haruka continuava a volerli bene.La signora Eveline nel frattempo è rimasta incinta e sembra aspettare un maschietto, e nel frattempo Haruka continua le sue giornate a comporre per gli Starish,dai quali lei non si separerà mai.









 
 
 Salve a tutti sono Ilariapokemon :)
come vedete la storia si è conclusa,comunque continuerò a scrivere infatti ho in mente tante altre fanfiction su Uta-pri <3
se v'interessa leggete Tripla H, e voglio solo dirvi grazie di aver letto la fanfiction fino ad adesso.

p.s il figlio che aspetta Eveline si chiamerà Shin ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2604221