.:Stagioni:.

di aranciah
(/viewuser.php?uid=293541)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Inverno:. ***
Capitolo 2: *** .:Primavera. ***
Capitolo 3: *** Estate:. ***
Capitolo 4: *** .:Autunno. ***



Capitolo 1
*** Inverno:. ***


Inverno.

Non lasciarmi, stringimi a te.

Faceva freddo, tanto.  Ma Magnus era tranquillo, passeggiava nella notte con l’uomo che amava. Nulla all’infuori dei loro corpi stretti importava. Alec però tremava. Stupido Nephilim penso avvolgendo la sua  sfarzosa sciarpa su entrambi e dopo averlo stretto più forte a se continuarono il loro camino.

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** .:Primavera. ***


Primavera.

Stenditi al primo sole con me.

Alec aveva preparato l’intero pic-nic. Era stato difficile, ma ci si era impegnato. Magnus lo sorprendeva continuamente e per una volta voleva che fosse lui a sorprenderlo. Si erano divertiti e quando Magnus si era appoggiato a lui per bearsi del tepido sole che li circondava, Alec aveva sentito le farfalle.

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Estate:. ***


Estate.

Non m’importa del caldo, abbracciami.

Stava contemplando il petto nudo di Alec, la sua innata bellezza di cui il ragazzo neanche si accorgeva. Era rimasto da lui quella notte, gli piaceva quando lui rimaneva. Il senso di solitudine che sempre lo circondava si dissolveva in sua presenza. Voleva dimostrargli il suo amore, così lo strinse a se cullandolo.

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** .:Autunno. ***


Autunno.

Oh, al diavolo. Baciami!

Erano in ritardo. Lo erano per davvero. Ma ad un tratto ad Alec non interessava, le labbra di Magnus erano toppo morbide e invitanti per poter essere respinte. Non poteva dire di no a un suo bacio, a stringerlo a se. Per quanto la sua timidezza da sempre lo frenasse, con lui si sentiva intraprendente.

Image and video hosting by TinyPic

Angolo Autrice:
Eccomi qua con un altro obbrobrio lavoro. Adoro i Malec, ed adoro anche le fan art su di loro quindi ho deciso di creare un ibrido con entrambe. Spero che questa piccola raccolta sia stata di vostro gradimento. Vorrei che recensiste, non solo perché adoro i vostri commenti, ma anche perché sono utili a farmi crescere come scrittrice. Alla prossima.

aranciah.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2638187