Capitolo

di nali82
(/viewuser.php?uid=694533)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I° Capitolo: Un incontro fortunato ***
Capitolo 2: *** Un incontro fortunato ***



Capitolo 1
*** I° Capitolo: Un incontro fortunato ***


I° Capitolo: Un incontro fortunato

Come al solito ero in ritardo, anche il giorno del mio matrimonio ero in ritardo infatti appena arrivata all'aereoporto mi misi a correre ed erano già tutti i passeggeri in fila per prendere l'aereo, mi misi in prima fila e un ragazzo direi un pochetto scontroso mi disse "scusi ma qui c'ero io" risposi educatamente senza sembrare sgarbata e dissi: mi scusi e mi misi dietro a lui, senza accorgese lo guardai e mi piacque.
In aereo presi posto e non mi accorsi che neanche a farlo apposta mi sedetti proprio vicino a quell'uomo affascinante ma allo stesso tempo antipatico per come si era comportato prima.
Mi misi a farneticare senza sosta x quasi tutto il viaggio finchè a un certo punto quell'uomo mi bloccò chiedendomi " ma lei nn la finisce mai di parlare" e io risposi: mi scusi ma nello stare nell'aereo e in movimento mi innervosisce e perdipiù oggi mi devo sposare, in una chiesetta vicino Poggiofiorito! ah lei si deve sposare oggi *chiese*.
Mi presentai a quell'uomo tanto bello, salve sono Sara gli porsi la mano e lui molto gentilmente mi porse la mano e si presenta: ciao sono Lorenzo, ti va se ci diamo del tu? come potevo dire di no a tanta dolcezza.
Lorenzo: Ti posso offrire da bere?
Sara: Certamente *risposi sorridendogli*
Lorenzo: con un gesto della mano chiamo l'hostess e ordinò due bloody mary
Sara: ma è alcolico, io nn bevo cose alcoliche
Lorenzo: *ride* ti fidi di me?
Sara: no, risposta secca
Intanto arrivano i due bloody mary che Lorenzo aveva ordinato
Lorenzo: ti ricrederai, prova e vedrai
Sara: lo prova con diffidenza e dice è buono come facevi a sapere che mi sarebbe piaciuto?
Lorenzo: te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto
intanto tra deu chiacchiere e risate sono arrivati a Roma e le loro strade si separano Lorenzo va a casa dei Martini e Sara va in chiesa a preparasi per il matrimonio.
Lorenzo intanto pensa a quella bella ragazza conosciuta nell'aereo e ride tra se e se mentre si fa una doccia e Sara nn sa più se sposarsi o meno.
E arrivato il momento del matrimonio e Sara è più confusa di prima, intanto Lorenzo sta andando in chiesa a impedire il matrimonio xkè ha capito di amare Sara con tutto il suo cuore e non vuole perderla.
Intanto Sara è sul punto di dire quel fatidico si quando arriva Lorenzo e esclama NO! Sara nn sposarti ti prego, tutti i Martini e gli invitati si guardano prerfino Giuliano chiede a Sara chi è costui.
Sara nn sa che fare poi guarda prima Giuliano e poi Lorenzo e scappa senza dire nulla.

Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Sara dirà di si o di no? Dovete attendere il II° Capitolo per scoprirlo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un incontro fortunato ***


Tutti tornano a casa dalle mancate nozze e si chiedono il motivo di tale gesto, Marco non sa che pensare, Sara nn si trova da nessuna parte anche il cellulare nn da segni di vita, sembra essere scomparsa nel nulla, neanche nelle centrali di polizia e negli ospedali c'era traccia di lei. Intanto Lorenzo era in camera a preparasi x iniziare il 1° giorno di lavoro a Villa Aurora e a conoscere i nuovi colleghi, arrivato in ospedale c'è Oscar ad aspettarlo in sala d'attesa. Oscar. Ciao tu devi essere Lorenzo Martini, Lele mi ha parlato molto e bene di te Lorenzo: Ah si... e, tu devi essere Oscar, mio cugino mi ha parlato anche di te e mi ha detto anche che siete molto amici Oscar: Beh si, vogliamo andare nel mio ufficio, cosi ti spiego un paio di cosette del lavoro che devi fare qui? Lorenzo: Certamente, andiamo A casa Martini suona il telefono ed è Sara a rispondere al telefono è Enrica. Enrica: Pronto Sara: Pronto Enrica: Sara tesoro che fine avevi fatto eravamo tutti preoccupati Sara: si mi scusi signora Enrica, lo so dovevo avvertire ma nn mi ero accorta che si è fatto tardi, ero da Giuliano cmq sto tornando a casa Enrica; Ah va bene allora ti aspettiamo per cena Sara: Va bene sarò li tra poco Intanto Lorenzo torna dal lavoro e chiede se Sara è tornata, nn fece in tempo a finire la frase che era appena entrata dalla porta, ciao Lorenzo sorridendogli e lui mi salutò con un bacio sulla guancia, dobbiamo parlare gli disse Sara a Lorenzo, certo prima ceniamo e poi parliamo sorrise. Dopo cena Sara e Lorenzo andarono in camera di Lorenzo a parlare. Cosa dovrà dire Sara a Lorenzo? X scoprirlo dovete attendere il III° Capitolo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2643801