DrEaMs

di Tommina Kaulitz
(/viewuser.php?uid=54090)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Rimani... ***
Capitolo 2: *** Partenza... ***
Capitolo 3: *** Ritorno... ***
Capitolo 4: *** Insieme... ***
Capitolo 5: *** Prendimi! ***
Capitolo 6: *** Divertimento! ***
Capitolo 7: *** L'arrivo ***
Capitolo 8: *** Beatrice ***
Capitolo 9: *** In Canada! ***
Capitolo 10: *** Amore... ***
Capitolo 11: *** Regali! ***
Capitolo 12: *** Imbarazzi... ***
Capitolo 13: *** Festa! ***
Capitolo 14: *** Vittoria ***
Capitolo 15: *** Sentimenti... ***



Capitolo 1
*** Rimani... ***


Era una tranquilla mattina e Lucrezia, una giovane ragazza Italiana, si sveglia e si rigira nel letto per osservare il suo Tom che dormicchiava ancora…sì era tutto vero…era con Tom Kaulitz il chitarrista dei Tokio Hotel…era tutto così bello…non poteva crederci…
Fissa a lungo il ragazzo che pian piano apre gli occhi, fa un piccolo sbadiglio..e la guarda dritto negli occhi…le da un lungo bacio e si danno il buon giorno…
Poco dopo si alzano, si preparano e scendono giù per fare colazione insieme agli altri: Bill, Gustav e Georg, si salutano e iniziano a mangiare chiacchierando…
Appena finito Tom e Lucry si alzano..volevano uscire un po’ dato che la zona non era molto frequentata e quindi sicura e calma..
Si trovavano in una parte isolata, verso la periferia d Roma..verso il mare…era lì che il gruppo si era esibito la sera prima per un concerto..e lì i 2 si erano conosciuti…
Stavano passeggiando  verso la riviera parlando un po’ fino a che una lacrima attraversò il volto della ragazza..
Tom si girò verso di lei..la guardò a lungo e le chiese:- Cos’hai Lu? Tutto ok?- Lucry sorrise per un attimo..ricambiò lo sguardo intenso e rispose:-Bè..sai.. questa sera riparto per la mia città…e sono triste…non voglio lasciarti…mi trovo benissimo con te e i ragazzi..siete stupendi…e ieri notte non la dimenticherò mai…!- A questo punto il chitarrista la prese per i fianchi, la strinse a se e la baciò profondamente per un lungo istante che doveva essere in eterno…la ragazza si sentiva in paradiso…e disse: Baci bene caro..! Con un dolce sorriso..il Rasta Boy rispose: -Eh sì..lo so lo so…ma anche tu non scherzi è!- Sollevando d’umore la ragazza che rise. -Sei bellissima quando ridi..- -Grazie…- Disse Lucry arrossendo…poi continuò:- Tom non voglio lasciarti..sei speciale per me..e anche se continueremo a sentirci per msn o telefono non è la stessa cosa…! Il ragazzo:- Sì lo so Lu..anche per me è così…finalmente ho trovato la mia ragazza ideale..ed è durato tutto così poco..ma non puoi proprio rimanere??-
-Non so-..disse Lucrezia…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Partenza... ***


I due rimasero a fissarsi…a un certo punto la ragazza disse:- Tom..non sai quanto vorrei rimanere…ma non posso..mi aspettano i miei genitori…e non so che fare…devo andare per forza…mi dispiace tantissimo…- Disse tutto questo singhiozzando e il ragazzo le rispose:- Dai su..non fare così…anche se mi mancherai tremendamente…!! Ma resteremo in contatto dai…non preoccuparti..!! –Tom…io TI AMO!!!!!- Disse tutt’un fiato Lucrezia.
I ragazzi iniziarono a baciarsi a lungo con il vento che li accarezzava..era una sensazione bellissima!!!
Dopo un po’ rientrarono in Hotel e Lucry diete la notizia anche agli altri 3…anche loro ci rimasero tristi…ormai erano diventati amici..si abbracciarono…e dopo un pomeriggio passato insieme arrivò la sera…
Lucrezia era in camera sua, stava finendo le valige fin a quando Tom entrò nella sua stanza bussando…si fece avanti e aiutò la ragazza a sistemare le ultime cose…non parlavano…non ci riuscivano…la tristezza era tanta…e insieme a Bill, Georg e Gustav si dirigono verso la stazione…arrivano e si danno gli ultimi saluti…prima a Georg, poi Gusty, Bill e infine…..Tom…i 2 si danno un forte abbraccio e un bel bacio…Lucrezia sale e li guarda per l’ultima volta con le lacrime che scendevano senza fermarsi……

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ritorno... ***


Erano passati un paio di giorni e Tom Kaulitz e Lucrezia si erano già sentiti al telefono…non potevano fare a meno di sentirsi…i Tokio Hotel si trovavano ancora a Roma nello stesso Hotel per delle promozioni…erano rimasti lì…il giorno dopo sarebbero dovuti partire per la Germania…si erano concessi qualche ora di svago…Bill era in giro a far shopping per negozi, Gustav era in giro con la sua amata bicicletta e Georg era andato a fare un giro della città con Dunja. Solo Tom era rimasto in albergo…sotto al salone a ripensare ai momenti passati con la ragazza che amava..e che ora era lontana a lui…aveva gli occhi lucidi…e la testa confusa…non gli era mai capitato…era una strana sensazione…l’hotel era vuoto al piano di sotto…c’erano solo i proprietari al piano superiore con gli impiegati…non voleva nessuno…
Era talmente immerso nei suoi pensieri che, quando sentì le braccia di una ragazza che lo abbracciavano da dietro con tenerezza, sussultò di scatto e sentì una voce che gli era familiare…la voce della ragazza che lo aveva fatto innamorare…era Lucrezia!!! Questa gli disse:- Non te lo aspettavi è furbacchione?? Lui si girò di scatto..non aveva parole!! Lui le andò incontro e iniziarono a baciarsi, alla fine il ragazzo chiese:- Ma com’è che sei qui? Non eri partita? Sei tornata!!- Lucry rispose:- Eee quante domande ihih…sì sono tornata perché non resisto un secondo senza te!! Ho spiegato ai miei quanto tengo a te e alla band e loro mi hanno capita e appoggiata! Tanto ora sono grande..posso prendere le mie decisioni da sola e appena ho potuto sono corsa qui a Roma, sapevo che eravate ancora in città!-
I ragazzi si abbracciarono! E intanto erano rientrati Bill, Georg e Gustav che da lontano felici avevano assistito alla scena. Quando Tom e Lucrezia si girarono verso di loro tutti sorrisero e i 3 andarono incontro ai 2, tutti felici di essere lì!! E insieme la sera ripartirono per la Germania, dove i ragazzi dovevano registrare il loro terzo album e da allora non si divisero più!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Insieme... ***


-Tom…amore svegliati su! E’ tardi! Forza che tu e i ragazzi dovete andare a lavorare al nuovo album!!-
Era la voce di Lucrezia, la giovane ragazza che tentava di svegliare Tom Kaulitz…immerso nei suoi sogni..
-Umh…no dai ancora qualche minuto su…non importa un po’ di ritardo..che male c’è?- Disse Tom contro voglia.
-Se non ti alzi subito non ti do un bacio per tutto il giorno carino! Quindi ti conviene!- Rispose la ragazza. A quel punto il “giovane rasta” aprì subito gli occhi e si alzò di scatto..come una molla e con aria trionfante disse- E ora?? Me ne sono guadagnato almeno uno?- -Ehehe ja ora sì, dai vieni qui..- E diede un bacio al ragazzo che con questo ormai era sveglissimo! ( xD) La ragazza scese giù e andò da Bill, Georg e Gustav che si stavano preparando..Tom scese poco dopo già pronto e vestito e prese del caffè..
-O santo è tardi è tardi muoversiiii!!- Disse di colpo Bill, tutto agitato!- I 4 uscirono in men che non si dica, subito dopo aver salutato Lucry.. –Ciaooo a dopo e buon lavoro!!- Disse lei.
Durante la mattinata Lucrezia era stata in giro x Berlino, la capitale Tedesca ed era rimasta affascinata da tutto quello che si trovava lì. Era bellissimo!!
Dopo aver girato un po’ la ragazza decise di andare dai suoi angioletti per vedere come andavano le cose e quando entrò nella sala prove i 4 avevano appena terminato!
-Ecco che arriva Lucryyy- Disse di scatto Georg che stava posando il suo basso. –Ja ja eccomi-! Rispose raggiante Lucrezia che andò subito incontro a Tom per dargli un bacio, il quale la prese e l’abbracciò di spalle come un bambino, come per giocare.
-Tom che dici se mi lasci respirare? Ihih!- Disse scherzando la ragazza. –E no! Prima mi dai un altro bacio o non ti lascio e ti tengo qui stretta a me in eterno-! Rispose Tom.
-Tom non fare il maleducato!!- Disse Bill ridendo.
-Bè l’idea di rimanere appiccicata a te non è male sai…ma così non posso muovermi mi dispiace…quindi ti do il bacio ok!!- Scherzò Lucry. I 2 si baciarono.
-Che ne dite possiamo andare a mangiare ora o voi 2 dovete fare altro?- Chiese Gustav con un sorriso.
Tom e Lucrezia si guardarono- Bè x il momento abbiamo finito…eheh!!- Dissero in coro e ridendo si diressero tutti e 5 in un ristorante per pranzare…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Prendimi! ***


Erano appena usciti dal ristorante, avevano terminato il pranzo e tutti e 5 stavano aspettando il pullman che li avrebbe portati ad un trasmissione  Musicale Tedesca dove i Tokio Hotel erano ospiti.
-O dio che caldo..uf..quando arrivano??- Disse Tom.
-Zitto dammi un bacio che ti distrai e non pensi a niente su- Rispose Lucrezia. E mentre i 2 si baciano Gustav sbottò:- Ooo questi 2! Sempre i soliti!- Georg si mise a ridere ed ecco che il bus arrivava, salirono e dopo poco arrivarono agli studi del programma. Entrarono ed andarono a prepararsi, vestiti, trucco ecc. Era ora di andare e i 4 ragazzi entrarono nello studio, mentre Lucry li seguiva da dietro le quinte. Dopo alcune domande e alcuni loro video la trasmissione terminò e i 4 giovani si dedicarono alle fans, si sentivano urla da per tutto! Una volta finito Lucrezia corse incontro ai Tokio per abbracciarli e baciò Tom che si rianimò ( XD) era stremato. Si fece sera e i 5 tornarono a casa, mangiarono ( tutto preparato da Gustav xD) e dopo quella bella cenetta ognuno andò nelle proprie stanze per rilassarsi. Lucry e Tom andarono in camera e misero un film Horror. Si sederono tutti e 2 sul letto e bevendo qualcosa videro il film. A tratti Lucrezia si stringeva sempre più a Tom che le mise un braccio intorno alle spalle come per proteggerla e le disse:- Dai che ci sono io, non aver paura!- -Danke- Rispose la ragazza.
Ad un certo punto la giovane buttò un piccolo urlo a causa della scena tremendamente schifosa del film, Tom con un sorriso le disse:- Dai se vuoi togliamo e facciamo altro……!- -Tom non fare sempre il solito!!-Ridacchiò Lucrezia. –Il film voglio finirlo a vedere dai…anche se a volte è orripilante ihih! Poi facciamo quello che vuoi tu…-
-Ooook! Come vuole lei!-Rise Tom.
Una volta finito il film Tom andò a spegnere la tv, si sedè
 vicino alla ragazza e iniziò a baciarla sul collo.. –Tom ma che fai??- Disse Lucrezia. –Avevi detto che poi facevamo quello che volevo..su..!- Rispose il ragazzo con la solita faccia da furbo. –Ok..accontentato!!- Sorrise lei. Anche se si alzò di scatto e iniziò a correre per la stanza provocando il “Rasta”! –Eee ma allora non ti stanchi mai!!- Disse ridendo Tom che si mise a rincorrere Lucry, - Eh no signorino, l’hai voluta tu!!- Fu la risposta di Lucrezia che rideva e si divertiva. Tom riuscì a prenderla e a bloccarla contro il muro e la ragazza gli disse:- Bravo sei riuscito a prendermi…complimenti! Ihih!- -Già…sono bravo in questo!- Rispose lui con il suo solito sorriso! E iniziarono a baciarsi per molto tempo…e dopo una serata passata insieme si svegliarono la mattina seguente molto tardi! Tanto avrebbero avuto una giornata libera, tutta per loro!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Divertimento! ***


“Toc toc”. Si sentì alla porta della camera di Tom e Lucrezia, -Avanti!- Disse Tom. Subito entrò Bill, suo fratello che aveva un vassoio con la colazione pronta. –Eccomi qua!! Vi ho preparato da mangiare, oggi faccio “ il gentile”- Ridacchiò il moro.
-Ooo grazie Bill, che carino che sei!- Rispose Lucry. –Si ma mai quanto me- Rise Tom. –AHaHaH che spiritoso!- Sbottò Bill. –Ihih dai finitela su!- Disse la giovane. I 3 scoppiarono a ridere. –Allora io vado giù con Georg e Gustav- Avvisò Bill. –A dopo!-  - Ok dopo veniamo!- Dissero i 2. Una volta finito di mangiare la deliziosa colazione preparata da Bill, Tom iniziò a baciare Lucrezia che rise e disse- Certo che tu sei proprio un furbo è! Ihih- - Certo certo..ma faccio solo quello che devo!- Rispose ridendo il ragazzo. Poco dopo scesero e salutarono gli altri che parlavano un po’. –Hey che ne dite se usciamo?- Disse Georg..- Ok va bene dai!- Risposero gli altri. E per tutto il giorno i 5  si divertirono come matti, tra bar, negozi, parchi ecc..anche se a volte erano interrotti dalle fans che volevano autografi o foto ma loro si fermavano volentieri con un bel sorriso. Era arrivata la sera e i ragazzi non avevano voglia di tornare a casa, così decisero di andare in una discoteca della città che conoscevano bene. Entrarono ed andarono a sedersi ad un tavolo, ordinando dei cocktail e parlando iniziarono a bere dei sorsi. Lucrezia iniziò ad andarci giù pesante ed iniziò a ridere a più non posso. Bill cercava di fermarla ma Tom disse- Eh dai fratellino lasciala divertire per un po’ tanto che male c’è su! Per una sera non succede nulla!!-
-Dai Bill,Tom ha ragione!- Aggiunse Georg..-Ok come dite voi..- Si arrese il cantante.
Lucrezia si sedè sulle gambe di Tom che si stava divertendo intanto e la baciò intensamente senza fermarsi.
Georg andò in pista a ballare un po’, Bill uscì un attimo a fumare e Gustav stava chiacchierando con degli amici.
-    Ma quanto hai bevuto??- Disse Tom a Lucry. –Mah…che ne so..boh..6 forse..o di + di meno…mo non farmi domande e baciami daiii- Fu la sua risposta. –Ah quello è sicuro, NO PROBLEM ( xD) vieni qui..- Rispose lui. –Che scemo che sei Tom hihih- Rise Lucry, -No sono semplicemente io…sai come sono hihi…e ora dai concentrati su me e non pensare ad altro-
Dopo un po’ di tempo decisero di andare via, si era fatto tardino, poi domani dovevano partire per l’America e dovevano prepararsi. Salirono sulla Cadillac di Tom, il quale si sedè al volante, Lucrezia di fianco e gli altri 3 dietro. Durante il tragitto la ragazza rideva e rideva e con lei anche Georg ( che era ubriaco) e Tom e Bill, anche se loro solo per divertimento. Gustav sorrideva..non sapeva che dire ( povero cicco bello xd).
Una volta arrivati sotto casa, parcheggiarono e appena Tom spense la macchina Lucrezia gli andò sopra, di scatto, e si baciarono ridacchiando.
-Weee Lucry si è impazzitaaaa- Urlò Georg che ormai era partito ( xD). Gustav era diventato rosso e rideva, Bill invece osservava e sbuffò come per dire: Ma guarda tu questi matti! Anche se sono divertenti però…!
Lucrezia e Tom non si staccavano allora intervenne Gustav che aprì lo sportello, fece scendere la ragazza e disse a Tom di muoversi e di non perdere tempo. –Ma noo proprio ora sul più bello tu me la porti via!!- Disse ridendo Tom, e anche gli altri risero per un po’. Ecco che salirono finalmente a casa e andarono a prepararsi per andare a letto, erano stanchi, si diedero la buona notte e si chiusero ognuno in camera propria.
-Dai Lu tu vieni da me sta notte, facciamo come ieri-Disse il rasta alla ragazza. –Jaaaaaa- Rispose.
Entrarono e conclusero la serata…

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** L'arrivo ***


Si trovavano tutti e 4 sotto, si erano svegliati ed avevano appena finito di fare colazione, anche se erano ancora stanchi dopo la serata precedente che avevano passato!!
-Yaaawn che sonno…- Disse Bill sonnecchiando, -E che mal di testa- Aggiungse Georg. –Eh certo eri ubriaco!!- Rispose Gustav. Tutti si misero a ridere. Ecco che erano pronti, andarono tutti in pullman e si riposarono per un po’..intanto Tom e Lucrezia si stavano baciando…per quello non erano proprio stanchi ( XD)!! Una volta arrivati all’aereo porto salirono e si sederono ognuno ai propri posti. Georg si mise a dormire..-Svegliatemi appena arriviamo- Disse prima agli altri. Gustav si mise le cuffie e iniziò a sentire la musica, Bill mangiò qualcosa e Tom e Lucry chiacchierarono un po’.
Dopo un bel po’ di ore arrivarono a destinazione: NEW YORK!!! Scesero ( dopo aver svegliato Georg xD) e si diressero verso il loro Hotel..intanto osservavano la città in ogni minimo dettaglio e rimasero affascinati! Arrivarono, posarono le valige e Lucrezia chiamò subito sua cugina ( più piccola di qualche anno) Beatrice, anche lei fan dei TH. Le disse che era arrivata insieme alla band e che nel pomeriggio avrebbero potuto incontrarsi ( dato che lei abitava lì, per studiare). Avevano un pomeriggio libero prima di iniziare i numerosi impegni. Si diedero appuntamento ad un locale nel centro e si salutarono. La ragazza diede la notizia ai 4 che ne furono molto felici ed andarono a prepararsi per il loro appuntamento…


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Beatrice ***


Dopo poco tempo tutti e 5 erano pronti, si erano vestiti e potevano uscire per andare all’appuntamento. Uscirono dall’hotel e mentre camminavano per strada fissavano tutto ciò che avevano intorno..per loro era tutto diverso essere lì! Era come un altro mondo! -Woooow che bello che è qua!- Disse Bill tutto raggiante. Dopo un po’ di strada arrivarono alla piazza di Times Square dove c’era il locale in cui li aspettava la cugina di Lucrezia. –Cavolo è immensa questa piazza!- Urlò Tom stupito. –Bè amore siamo in America è tutto più grande!- Rispose Lucry. Tom fece uno sguardo d’approvazione e baciò la ragazza. Ecco che arrivarono al bar e videro una ragazza alta, magra con due occhi grandi e chiari di un bel verdino e dei capelli di lunghezza media, mossi e color marrone chiaro, molto chiaro. Era vestita con un paio di Jeans e delle scarpe da tennis ed una felpa arancione con una collana con l’iniziale del suo nome: la “B”. Con sé portava una borsa rossa ed aveva molti braccialetti ai polsi, dello smalto nero e un paio di orecchini con due note musicali. Lucrezia la riconobbe subito e le andò incontro con i 4 dietro e l’abbracciò di scatto. –Hey Luuu!! Ciao da quanto tempo! Che bello che ti rivedo!- Disse la giovane. –Weee! E già è vero! Ma eccoci qua! Quanto sei cresciuta!- Rispose la cugina. Le due sorrisero. –Ecco ti presento i TOKIO HOTEL!! In carne ed ossa!!- -O dio non ci credo! Ciao io sono Beatrice e sono una vostra fan ovviamente! Cavolo vi ho davanti..!!!- Disse eccitata Bea. I quattro sorrisero e le diedero la mano dicendo- Bè anche se lo sai comunque ci presentiamo, Bill, Tom,Georg e Gustav-. Subito si sederono ad un tavolo e ordinarono da bere e iniziarono a raccontarsi tutte le 1000 cose che erano accadute durante quegli anni e per tutto il tempo Bill fissava Beatrice con uno sguardo dolce ed intenso. La ragazza lo aveva notato e ogni volta gli scambiava un tenero sorriso. Tom e Lucrezia li avevano fissati a lungo e si guardarono con due facce da furbi ( xD). Anche Georg e Gustav avevano notato qualcosa di strano e così il bassista chiese-Bea ma sei fidanzata?- -Ehm..no per ora no- Rispose lei arrossendo. Bill aveva un’aria tranquilla. Dopo un’oretta si alzarono e decisero di fare tutti insieme una camminata per la città. Stavano tutti insieme anche se a volte Tom e Lucry rimanevano appiccicati e di tanto in tanto si baciavano. Beatrice era felice per la cugina! Si fermarono ad un parco e lì si rilassarono un po’..fino a quando Bill di colpo rivolto a Beatrice disse-Scusa se te lo chiedo ma quanti anni hai?- -16- Rispose lei. –Perché?- -No..niente chiedevo così..- Disse il moro intimidito. -Ah quindi tu e Lucry vi portate 2 anni- Si intromise Gustav. –Esatto- Erano le sette di sera e dovevano tornare in albergo così si salutarono. –Che ne dite se ci scambiamo i numeri?- Chiese Beatrice. –Certo!- Risposero i quattro. Una volta aver scambiato tutti i propri numeri si abbracciarono e si salutarono. –Allora a presto Bea! Poi ci risentiamo in questi giorni!- Disse Lucrezia. –Sì sì va benissimo!- Rispose la cugina. –Ciaoooo- Tornarono in hotel e cenarono subito, avevano una gran fame! Prima di andare a dormire si riunirono tutti di sotto per parlare un po’ e Bill disse- Sai Lu tua cugina è davvero dolce, molto simpatica e anche carina. -E sì è vero!- Rispose lei. -Uuuu Bill si è innamoratooo!- Rise Tom. –Ma sta zitto-Rispose il fratello. –Tom tu non parlare che dovresti essere il primo a tacere- Scherzò Georg. Tutti scoppiarono a ridere e dopo un po’ andarono a letto. Lucry andò in camere con Tom ( ormai era un’abitudine XD). Si misero sul letto e iniziarono a baciarsi a lungo. -Toom ma non mi dai manco il tempo di cambiarmi!- Disse ridendo Lucry. -Vabbè dai! Ti aiuto..intanto io ti spoglio…- Sorrise il giovane con un visino da angelo sì..ma furbo… -Ihih Tom Tom!- Rise la ragazza e dopo quelle parole i due rimasero incollati tutta la notte e pian piano si addormentarono…

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** In Canada! ***


Erano passati ormai alcuni giorni, tra interviste, concerti, programmi musicali, radio ecc. e i Tokio Hotel e Lucrezia erano pieni di lavoro. Inoltre si stava avvicinando anche il compleanno di Lucry il 25 Aprile e loro si trovavano al 20. Era sera e si trovavano tutti e 5 in Hotel a parlare un po’ e a vedere la tv..si stavano riposando dopo tutte quelle giornate piene di impegni. Bill era sovrappensiero…forse stava ancora pensando a Beatrice…Georg era tutto concentrato nel vedere il film ( un giallo) e Gustav mangiucchiava qualcosa qua e là sentendo musica. Tom e Lucrezia invece erano seduti su una poltrona e si baciavano prestando poca attenzione a quello che succedeva. Di colpo Georg disse: Hey Lu sai già cosa fare per il tuo compleanno? Hai in mente qualcosa?. –Mmm no sinceramente ci stavo pensando..ma ancora non lo so.- Rispose lei staccandosi contro voglia dalle labbra di Tom. –Ah bè dobbiamo pensare a qualcosa no? Deve venire fuori una bella festa!- Aggiunse Gustav. –Grazie Gusty- Ringraziò la ragazza. Dopo un po’ andarono a dormire e il giorno dopo si prepararono per partire verso il Canada, a Toronto: la loro nuova tappa! -Tooom hai finito le valige?- Chiese Lucrezia entrando dolcemente nella stanza del ragazzo. – Di sotto gli altri ci aspettano.- -Sì sì ho finito..stavo solo rileggendo la lettera che mi avevi mandato quando eri dovuta riandare dai tuoi..- Rispose il Rasta. –Ooo Tom..quanto sei carino! E’ vero te l’avevo scritta subito..mi mancavi tanto…dai però ora sono qui e non ci lasceremo più promesso!!- E dicendo questo i due si baciarono intensamente. Scesero e si diressero tutti all’aereo porto per prendere il loro aereo, salirono e si sederono. -Mamma fa freddino la mattina presto qui è- Urlò Georg tutto coperto. – Già hai ragione…anche se qui dentro si sta meglio- Fu la risposta di Gustav. L’aereo decollò e durante il viaggio i 5 risero e scherzarono. Di colpo Bill però disse- Ah ma Lucry tua cugina poi? Non l’abbiamo vista più..- -Non preoccuparti le ho mandato un messaggio. Verrà a Toronto per il mio compleanno, dato che ci troveremo ancora lì. Rimarrà un paio di giorni. Poi deve ripartire per l’Italia perché sua sorella, Vittoria, lo stesso mia cugina, che ha 22 anni si sposa. Io non vado ho mille cose da fare qui, le dirà tutto Bea.- -Ah ho capito! Va bene allora! Volevo rivederla…- Disse a bassa voce Bill. Lucrezia sorrise e guardò Tom che con un ghigno la baciò. Poco dopo arrivarono in Canada e nonostante fosse Aprile faceva molto freddo. Si diressero subito nel loro albergo e dopo aver sistemato i bagagli scesero per pranzo…

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Amore... ***


Erano passati un paio di giorni dal loro arrivo e ogni mattina l’ingresso dell’hotel era pieno di fans che cercavano almeno una foto o un autografo o semplicemente di vederli. Loro scendevano e le accontentavano, felici di regalar loro tante emozioni. Era il 23 mattina e Lucry si trovava sola in camera sua a ripensare a tutto quello che era successo e che aveva passato..”Wow non posso crederci di essere qui! E con i TH poi! Chi se lo sarebbe mai aspettata! Poi con Tom…cavolo è stupendo!!” Disse tra se e se mentre guardicchiava qualche vecchia foto. Tom,Georg e Bill erano usciti senza dire niente ed era rimasto solo Gustav al piano di sotto. Dopo un po’ Lucry sentì bussare alla porta, era proprio lui. Entrò e chiese:-Cosa fai di bello Lu?- -No,niente pensavo giusto un po’..-Sorrise lei. –Tu come mai non sei uscito con gli altri?- -Ee non avevo voglia..volevo rilassarmi un po’..dopo il concerto di ieri…wow che fatica!-Rispose lui. -E già immagino…eravate molto stanchi!! Ma siete sempre insuperabili! Gustav rise e dopo aver abbracciato la ragazza scese e la lasciò sola. Lucry allora approfittò per chiamare sua mamma e chiederle come stava, le stava raccontando un po’ di cose e di come si trovava. Era molto contenta! Le disse di salutarle papà e riattaccò. Poco dopo i tre tornarono e Lucrezia andò subito a salutarli e diede un bacio a stampo a Tom che la prese e la strinse a se sorridendo…-Tom lo sai già che ti amo vero?- Disse la giovane ridendo. –Certo amore lo so lo so e anche io…tantissimo..!!-Rispose il rasta. E si diedero un lungo bacio. Georg li fissava divertito. -Allora tra poco arrivi ai 19 è Lucry?- Disse di colpo Bill. -Ja come te e Tom- Fu la sua risposta. –Che bello!!- -Hey Lu che dici se ce ne andiamo un po’ fuori io e te? Passiamo un po’ di tempo insieme..che dici? Sussurrò Tom alla sua fidanzata. -Sì per me va benissimo, non so che fare! Ma tu non sei stanco? Sei appena tornato! Non vuoi riposarti un po’?- Rispose. –No no per me stare con te è rilassante…non mi stancherò mai!- E la baciò. –Ok allora andiamo! A dopo ciao ciao!! Ed uscirono. Andarono con calma verso un bel parco, grande e rilassante..c’era un piccolo laghetto in fondo con dei bambini che davano da mangiare alle paperelle, sulle panchine di ferro qualche coppia che si baciava e ragazzi che passeggiavano e si divertivano. Tom e Lucry si sederono sotto un grande albero con delle foglie verdi e luminose..iniziarono a parlare un po’.. poi si baciarono per molto tempo..erano incollati non si staccavano più! Qualche bimbo che passava con la propria mamma si fermava a guardarli felice e poi riprendeva la camminata..loro erano in un altro mondo! Lucrezia sembrava essere in paradiso!! Non avrebbe mai potuto pensare ad una cosa del genere! Era meraviglioso! Poco dopo Tom estrasse un piccolo coltellino che aveva in tasca, lo considerava utile (xd) e sulla corteccia dell’albero disegnò un grande cuore al cui interno le lettere “T+L fur immer” . –Ti piace?- Disse soddisfatto rivolto a Lucrezia. -Tesoro è stupendo sei dolcissimo!!- Lo tirò a se e lo baciò, lui la spinse verso di sé e la strinse ai fianchi…si sdraiarono sul prato e dopo essersi baciati per molto tempo sorrisero..si guardarono e Lucrezia accarezzò il viso di Tom con tenerezza, il quale le diede un piccolo bacio sulla guancia e le disse fissandola negli occhi:- Ti amo con tutto il cuore!!!-

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Regali! ***


Era il 25 Aprile, le 11:30 di mattina e Lucrezia aveva appena aperto gli occhi, dalla finestra trapassava un leggero raggio di sole e da sotto si potevano già sentire i rumori della città. Sbadigliò un attimo, si guardò in torno e pensò ”Oggi è il mio compleanno”!! E sorrise a se stessa. Di colpo la porta si aprì e vide la visiera di un cappellino azzurro sporgersi, Lucry aveva già capito di chi si trattava..Era il suo Tom!!! Lui si sporse per vederla, vide che era sveglia e con un sorriso le andò subito incontro si buttò sul letto e urlò: -Auguri amoreeeeeee!!! Buon compleanno!! Auguroni!!- -Grazie Tommm!! Sei un angelo!!- Rispose Lucrezia e così i due si baciarono intensamente. -Aspetta un attimo torno subito- Disse il rasta che baciò di scatto la ragazza ed uscì per un secondo. Lucry era rimasta senza parole.( XD) Dopo poco tempo ecco che ritornò con un vassoio con sopra la colazione pronta: caffè fumante con frittelle e toast. Si sedè vicino a Lucrezia e la guardò felice. La ragazza lo baciò di colpo e Tom rimase senza fiato (xD). Dopo aver mangiato un po’ Lucry notò che in fondo verso il bordo c’era qualcos’altro…si sporse per vedere cosa c’era e notò una scatoletta bianca con un fiocco dorato, una foto e un biglietto. Tom non le toglieva per un secondo gli occhi di dosso. Lucrezia così prese tutto e vide che nella foto c’erano lei e Tom che si abbracciavano, era sera e stavano davanti ad un grosso palco pieno di luci. Lucry si ricordò all’istante..era il giorno in cui si erano conosciuti!! Dopo il loro concerto Italiano! Poi prese il biglietto, lo aprì e lesse: “Per la più bella del mondo, la mia principessa…auguri amore! Dal tuo Tom..kuss” Di scatto la ragazza aprì la scatola e vi trovò una catenina d’oro con un cuore come ciondolo..-Aprilo- Disse Tom. La ragazza lo aprì e dentro da un lato c’era una piccola foto di Tom sorridente e dall’altro lato c’era scritto: “Per sempre nel tuo cuore”. Lucrezia la fissò a lungo sorridendo..poi la richiuse, guardò Tom con gli occhi che luccicavano. Era rimasta a bocca aperta. Saltò addosso al ragazzo che ridendo l’abbracciò forte, lei gli disse: -Ooo Tom!!! Grazieee grazie 1000!! Sei unico!!! Ti adoro!!- Detto questo si appoggiò alle labbra del ragazzo e lo baciò. Dopo di che Tom disse sorridendo: -Ne ho una anche per me guarda, me le sono fatto fare apposta! Ecco dove ero andato qualche giorno fa con Bill e Georg!!- Si mise la mano in tasca, e dopo averla estratta mostrò anche lui una catena con un cuore, l’aprì e c’era sempre la stessa frase ma la foto non era la sua…ma quella di Lucrezia! A questo punto la ragazza iniziò a baciarlo a più non posso, era al settimo cielo!!! Lui le accarezzò il viso e disse:-Dai ora preparati gli altri ti stanno aspettando!!- Dopo qualche minuto Lucrezia scesa nella Home dell’hotel e subito Bill, Gustav e Georg le andarono incontro e l’abbracciarono dicendo in coro:- Tanti auguri Luuuu!!! Auguri auguri!!!- La ragazza rise e li ringraziò, erano tutti molto contenti! Avevano anche preso un giorno per passare del tempo con lei! –Tom ti ha dato il suo regalo vero? Aspetta che prendiamo i nostri.-Disse Bill. Tornarono subito con tre buste in mano, si sederono su delle poltrone in pelle nera e porsero i regali a Lucry. Prima aprì una busta rossa con scritto: “Da Bill”. Dentro c’era una bellissima trousse della migliore marca di trucchi!! Era stupenda! Costava anche molto! A Lucrezia piacque tantissimo!! Abbracciò il ragazzo ringraziandolo di cuore e disse:- Bill ci hai azzeccato proprio!!- Poi aprì quella blu “Da Gustav” c’era il profumo che Lucrezia desiderava da tanto tempo ma che non era mai riuscita a prendere! Gustav lo sapeva bene! Così ringraziò più volte il batterista e infine aprì la busta verde “Da Georg” dentro c’erano due scatolette, le aprì: in una c’erano un paio di orecchini pendenti d’argento, erano luccicanti ed erano favolosi!! Nell’altra c’era un braccialetto incorporato che si legava al polso! -Grazie Georgggg sei mitico!!- Disse lei. Di nuovo si abbracciarono e sorrisero. -Allora che ne dite se andiamo in aereo porto così andiamo a prendere Beatrice che arriva?- Chiese Lucrezia divertita. –Certo andiamo!!- Dissero Georg e Gustav. –Ah sì sì è vero hai ragione!! Dai veloce!- Urlò ansioso Bill. Mentre lui si catapultava fuori Lucry, Tom e “I 2G” Scoppiarono a ridere e insieme si diressero in aereo porto. Quando arrivarono non c’era molta gente, così passarono quasi inosservati. Era quasi l’una e l’aereo stava per arrivare. Dopo qualche minuto i passeggeri uscirono e tra questi anche Beatrice!!! Li stava cercando con lo sguardo e finalmente li vide e li salutò con la mano. Bill la contemplava. ( XD) Questa volta i suoi castani e mossi capelli erano legati in una coda, portava un paio di Ray-Ban scuri e questa volta i suoi orecchini avevano “la B” come pendente. Aveva un paio di All Star rosse, una tuta nera e un giubbino marrone. Alla mano destra portava un anellino con una stella. Andò subito incontro ai ragazzi e li abbracciò! Poi andò verso la cugina le diede un bacio sulla guancia mentre l’abbracciava e le disse tutta pimpante: -We auguriii!!! Più grande di un anno! Tutto ok?- -Grazie Bea!! E bè hai ragione..ma così ho raggiunto il mio Tom è!- Le rispose sorridendo e baciando il suo ragazzo. Subito si diressero in hotel per far posare le proprie cose a Beatrice che si sitemò in una stanza vicino a quella di Lucrezia e Bill. Diede il suo regalo alla cugina, erano un paio di stivaletti lunghi in pelle, bianchi con il tacchetto che sapeva sarebbe piaciuti a Lucrezia! Lucry difatti l’abbracciò fortissimo e le disse 1000 volte grazie, le piacevano tanto! Così sistemò tutto e insieme, tutti e sei andarono ad un famoso ristorante di Toronto per pranzare…

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Imbarazzi... ***


Ecco che arrivarono, entrarono e presero posto in un tavolo al piano di sopra che si affacciava sulla città. Così si sederono. Lucrezia vicino a Tom, con di fronte Beatrice che era seduta di fianco a Bill, Gustav e Georg ai rispettivi capo tavola. Ordinarono delle specialità Canadesi e iniziarono a parlare un po’ fino a quando Tom disse a Lucry: -Hey..sai per sta sera ti abbiamo organizzato tutti una festa al più famoso locale di Toronto, sono stati invitati tutti i tuoi amici che verranno di sicuro.- -Cosa?? Davvero? Wow Tom! Ma..grazie grazie siete fantastici!! Vi amo!!- E andò ad abbracciare tutti per poi baciare Tom che le sorrideva felice. Anche Beatrice era contenta ma di colpo disse: -Oh oh ma io non ho un vestito adatto cavolo! E ora che mi metto?- -Ihih non preoccuparti cuginetta poi andiamo a comprarlo, non ci sono problemi su!- La rassicurò la cugina. Tutti risero. –Sì dai ti accompagno anche io..- Le disse sotto voce Bill. –Grazie Bill..-Sorrise Beatrice. Intanto gli altri avevano notato tutto…poi arrivò da mangiare e si gustarono ogni cosa! Era delizioso! –Mmm gnam gnam- Urlò Georg, -E’ tutto buonissimo cavolo- Disse d’un tratto Gustav, e pian piano finirono tutto. Poi andarono a pagare ed uscirono. Si rilassarono un attimo e poi Tom disse:- Allora che ne dite se io, Lucry,Bill e Bea andiamo a prendere il vestito e voi andate a controllare le ultime cose?- -Certo ok va benissimo-! Dissero “I dueG” –Allora ci rivediamo dopo in hotel verso le 7 ok?- Chiese Georg, - Ja ja d’accordo!-Risposero gli altri. E si divisero. Girarono per un po’ tra negozi ma non videro nulla di interessante…fino a quando Bill non notò in una vetrina un vestito bianco che luccicava, leggermente scollato, arrivava alla coscia e aveva anche un paio di scarpe con il tacco. Così disse:- Hey hey Bea! Guarda! Che ne dici di questo? Carino no?- Tutti si fermarono a vederlo e piaceva. Beatrice ripose: -Wow che bello Bill! Bravo l’hai trovato! Prenderò questo, dai entriamo!- E così fecero. Beatrice chiese alla commessa se poteva vederlo e glielo diede, lo fece vedere agli altri che approvarono. –E’ davvero bello!-Fece Lucrezia. Beatrice sorrise. –Te lo pago io- Disse Bill –Oh no Bill dai lascia stare non fa niente, ho miei soldi su!- Rispose Beatrice. –No insisto dai, per me non è niente su, non importa!- E così prese il vestito e senza dire niente lo pagò. Lucrezia e Tom guardarono tutto compiaciuti. Così una volta che la cassiera l’ebbe sistemato Bill lo diede a Beatrice che era rimasta a bocca aperta. –Ooh Bill sei dolcissimo!! Grazie davvero! Grazie!- E detto questo Beatrice l’abbracciò forte e gli diede un piccolo bacio sulla guancia. Bill diventò rosso. Bea sorrise divertita. Così uscirono e andarono a fare un giro. Erano le 3 del pomeriggio. Così andarono a prendersi un gelato. –Adesso te lo offro io però e non replicare!- Disse di scatto Beatrice. –Ma..- Bill non riuscì a finire che Bea lo prese per mano e lo portò subito in gelateria. Tom e Lucrezia risero. Ordinarono e Beatrice pagò il suo e quello anche di Bill che la ringraziò e Tom il suo e quello della fidanzata. Era buono! Si misero ad un tavolino e chiacchierarono. Una volta finito uscirono e decisero così di andare al cinema per vedere che stava facendo. Avevano rimesso “Una pazza giornata a New York” film delle Gemelle Olsen che tutti adoravano. Così, felici, decisero di vedere quello e ognuno fece il proprio biglietto. Solo Tom pagò anche quello di Lucrezia che lo abbracciò e lo baciò di scatto. Prima di entrare presero pop-corn e coca-cola e poi andarono in sala. Era molto grande e c’era poca gente in fondo. Loro si misero in alto. Tom,Lucrezia,Beatrice e Bill. Iniziò il film e loro iniziarono a bere e a mangiare, pareva bello! Anche simpatico. A tratti Bill e Beatrice vedevano Tom e Lucry che si avvicinavano e si baciavano a lungo..erano incollati fecero anche cadere la bottiglietta di Cola per la concentrazione ( XD). Loro risero e continuarono a vedere il film. Alla scena finale, quando le 2 baciano i ragazzi,Bill mise la sua mano su quella di Beatrice che lo guardò ed abbassò gli occhi imbarazzata ma dentro di sé era contenta. Bill la tolse dopo un po’ e i due si fissarono…Poco dopo si riaccesero le luci e pian piano si alzarono. E mentre scendevano commentarono. Era piaciuto a tutti! Era stato bello! -Poi quando sono uscite tutte e due in accappatoio dalla stanza…umh..-Disse scherzando Tom. –Tom finiscila ahaha- Ridacchiò Lucrezia. –Ma io scherzo…ho solo te..e sei migliore di tutte e due messe insieme amore..- E la baciò intensamente. Bill e Bea sorrisero. Erano le 6:30 e così si avviarono verso l’hotel, quando tornarono Georg e Gustav erano arrivati e chiesero com’era andata. A loro tutto ok. Videro il vestito e dissero che era davvero molto bello, poi chiesero del film. Anche loro amavano le gemelle! Dato che non avevano niente da fare sgranocchiarono qualcosa davanti la tv e verso le 7:30 iniziarono a prepararsi ognuno in camera propria

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Festa! ***


Ognuno stava nella propria stanza per prepararsi, non vedevano l’ora della festa! I Tokio Hotel una volta fatto scesero di sotto ed aspettarono le due ragazze che stavano ancora terminando. Lucrezia era nella sua camera..era quasi pronta…aveva messo un paio di scarpe nere con il tacco alto, calze a rete nere, una cannottierina scollata bianca con delle scritte nere e una mini-gonna corta fatta a scozzese blu…aveva messo smalto nero..qualche collana, e dei bracciali…si era anche truccata e aveva lasciato i suoi lunghi capelli biondi ( anche se di natura castani) sciolti…erano liscissimi come piacevano a lei…di colpo prese tutto ed andò in camera da Beatrice, anche lei era pronta. Quel vestito le stava davvero bene! Aveva messo uno smalto bianco con un anello con un cuore, un grosso bracciale argentato, una collana a girocollo e dei cerchi chiari come orecchini. I suoi capelli castani erano tirati su, in una bella acconciatura ed era truccata leggermente. Davvero carina! Vide la cugina e disse: -Ah sei tu Lu! Mi hai fatto spaventare ihih- Ridacchiò. –Eheh non ti preoccupare sono io! Allora sei pronta?- -Sì sì ho fatto, possiamo andare!- Rispose Beatrice. Le due scesero e corsero dai TH che appena le videro rimasero a bocca aperta. –Wooooow- Esclamò Georg. –Che belle!- Urlò Gustav compiaciuto. Bill non disse niente,era rimasto senza parole e fissava in particolare Beatrice. In quanto a Tom con la sua solita faccia da furbo fece un sorrisetto, andò da Lucrezia se la strinse a se e la baciò di scatto. Lucry rise e gli accarezzò il volto. –Sei davvero bona!!- Disse ridendo Tom che non le toglieva gli occhi di dosso. –Ma Toooom! Daii! Grazie grazie ahaha! Furbetto mio!- Rispose divertita Lucrezia. –Cavolo Bea…sei bellissima- Disse tutto di un fiato Bill. –Beatrice arrosì e abbassò lo sguardo dicendo- Ooo grazie Bill…6 dolcissimo…e lo abbracciò teneramente. Bill sorrise e le baciò la mano. –Vedi che gentiluomo che è Bill Tom?? Impara da lui- Disse Gustav ridendo a più non posso. Tutti scoppiarono a ridere ed uscirono insieme dall’hotel. Salirono su una Limousine, nera brillante. Stupenda! Lucrezia era a bocca aperta e Beatrice non poteva crederci. Era tutto perfetto! In macchina i sei chiacchierarono un po’. Ecco che arrivarono. C’era già molta gente, così scesero e di colpo tutti piombarono su di loro per fare gli auguri a Lucrezia! Lei ringraziò,saluto ed abbracciò tutti era davvero felicissima!!! Entrarono sempre circondati e Lucry vide tutti i regali su un tavolo. Erano tantissimi! Li avrebbe aperti dopo in Hotel. –Ti piace? Che ne dici?- Sussurrò Tom all’orecchio della ragazza. –E’ meraviglioso Tom! Grazie mille di cuore!!!- Ed andarono a mangiare qualcosa, erano affamati. Era tutto buonissimo e la sala era decorata in un modo favoloso! Con tutte quelle luci poi! Mitico! Iniziarono a bere un po’ e a parlare con qualcuno, Georg si era dato alla pazza gioia, urlava e ballava come un matto ( XD) Gustav stava bello con un po’ di gente a scrutare la situazione e a scambiare qualche parola. Subito Lucry e Tom decisero di andare in pista a ballare e divertirsi anche loro, tutti matti erano diventati ( xd). Ma di colpo Bill chiese a Beatrice: -Bea vuoi ballare un po’? Hai voglia?- -Ok ok va bene Bill, andiamo dai!- Fu la sua risposta. Il moro era molto contento e così andarono a ballare anche loro. Erano un po’ imbarazzati però…arrossivano spesso e sorridevano…nel pieno della festa però…di un tratto…come Beatrice si avvicinò un po’ troppo a Bill, questo la prese la strinse a se e la baciò profondamente! Tutti si fermarono a guardarli stupiti! Georg urlò ormai ubriaco: -Seeeee evvaiiiii! Ce l’hanno fatta finalmente yuppyyyy! Doppio auguri! Vaiii!- Tutti risero e strillarono battendo le mani. Dopo un po’ Bill e Bea si staccarono, erano senza parole…la ragazze fissava il moro con gli occhi lucidi e disse senza fiato: -Bill…ti amo ti amo ti amo ti amooooooo- E baciò il cantante intensamente. Gustav era troppo contento e anche Tom e Lucrezia videro felici la scena…così Tom spinse contro il muro la sua fidanzata, le toccava i capelli…e iniziò a baciarla profondamente senza staccarsi un attimo. E così tutti i presenti fissarono i 4 ragazzi innamorati. La festa finì molto tardi e tutti si erano divertiti un mondo! Lucrezia salutò e ringraziò tutti e poco dopo tornò la Limousine per riportarli in albergo, e intanto si raccontarono tutto. Lucrezia era incollata a Tom e Bill diede un piccolo bacio a Beatrice. Una volta arrivati scesero ed entrarono, posarono tutto e di colpo Tom disse:- Aaaa il mio fratellino ce l’ha fatta alleluia!- E tutti risero. –Si non ce la facevo più a far finta di niente io la amo troppo!- E detto questo il moro baciò la sua nuova ragazza che rise e gli accarezzò il viso. Ecco che però squillò il telefono di Beatrice, era sua sorella Vittoria. Lei rispose e sentì la sorella urlare che le diceva: -Beaaaaaa o dio Beaaaaa!!! Non mi sposo più basta ho deciso!!! La finisco così non aveva senso andare avanti!! Domani mattina sarò a Toronto così ti spiegherò tutto!!! Vieni in aereo porto con Lucrezia e poi portatemi nel vostro albergo con i TH. Quello era un cretino non mi meritava! Ci ha perso lui e non io! Ho pianto un po’ prima ma ora ho capito, non mi interessa più sono cavoli e fatti suoi punto! Scusa se ti ho disturbata ora ti lascio e dà gli auguri anche a Lucry..domani le porto il regalo.- E detto questo riattaccò senza nemmeno dare il tempo a Beatrice di rispondere. -Ma che è successo??- Chiese Gustav preoccupato. –Bea? Beatrice?? Hey!!- Urlò Tom. –Era mia sorella…Vittoria, Lu…non si sposa più!!!- E raccontò agli altri quello che le aveva riferito. –O cavolo! Domani l’andiamo a prendere e resta con noi non fa niente! Meglio così, cambiaerà vita e starà meglio!- Disse Bill. Lucrezia era senza parole…disse solo…-Mah…comunque grazie per gli auguri…- Era stato come una sorpresa…non se lo aspettavano…comunque domani avrebbero capito meglio. Così Andarono a dormire. Georg doveva riposarsi per bene! ( xD). Beatrice andò a dormire in camera di Bill e Lucrezia sempre da Tom. Come entrò nella stanza del rasta disse- Mah…che famiglia strana è!..boh..alla fine se sta meglio così però…va bene dai…non facciamone un dramma!- Ridacchiò e andò a cambiarsi in bagno. Intanto Tom era seduto sul letto e come vide uscire Lucrezia con un vestitino lilla, le sorrise e le fece cenno di andare vicino a lui. La ragazza fece così e diede un bacio al ragazzo accarezzandogli il viso..Tom fece lo stesso. –Ma sì hai ragione dai..non preoccuparti che sarà mai! Vedrai domani si chiarirà tutto!- La rassicurò il fidanzato. Lucrezia sorrise e i due iniziarono a baciarsi a lungo, si stesero e pian piano si addormentarono…anche se molto tardi…Lucrezia era appoggiata al petto di Tom con gli occhi chiusi e lo abbracciava…Tom la teneva vicino e stretta a sé…

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Vittoria ***


Arrivò la mattina…erano verso le 11:30 e Lucrezia aprì gli occhi ancora un po’ assonnata dopo la notte precedente…si girò intorno e vide il faccino di Tom bello beato nei suoi sogni…allora decise di svegliarlo con un dolce bacio..il ragazzo aprì piano piano gli occhi…sbadigliò e sorrise alla sua ragazza dandole un bacio a stampo e dicendo: -Buongiooooorno amore!- Lucrezia ridacchiò e i due iniziarono a baciarsi. Di colpo si sentì bussare alla porta che si aprì lasciando vedere Beatrice che si bloccò di scatto dicendo:- Oh scusate scusate non volevo! Torno dopo voi continuate ihih!- -No vabbè dimmi Bea non ti preoccupare!- Le rispose la cugina. –Ma no ma io non avevo finito anzi avevo appena iniziato!- Disse ridendo Tom. Beatrice sorrise e disse:- Alle 12:30 arriva Vittoria all’aereo porto ricordi?- -Ah sì sì è vero giustoooooo! Arriviamo subito, ci prepariamo e scendiamo!- Beatrice tornò di sotto e Lucrezia fece:- Tom dai ora ci dobbiamo alzare..e dai fammi preparare ihih!- -Noooooo rimani un altro po’ dai dai daii non ti alzareee!- -Tom finiamo dopo ora non possiamo eheh!- Rispose Lucry. –Va bene però ricordati che allora dopo devi stare più tempo del dovuto!- -Ok ok promesso ihih!- Disse Lucrezia. Così si vestirono e scesero giù salutando gli altri, non fecero nemmeno colazione e andarono subito a prendere Vittoria. Appena arrivati videro che c’era una ragazza alta, magra dai capelli lunghi mossi e scuri come gli occhi, aspettare vicino ad un distributore di merendine. Era vestita con degli stivaletti neri e dei pantaloni sempre neri attillati ed un giubbotto di pelle nera. Aveva agli orecchini due angioletti d’argento molto carini. Si girò subito appena vide la sorella e la cugina e corse incontro alle due. Le abbracciò fortissimo dicendo: -Ciaooooo che bello che vi rivedo! Sono felicissima di essere qui!! Vi devo dire delle cosette!- -Sì sì va bene Viky però respira eheh!- Disse Lucrezia. –Dai andiamo su- Fece Beatrice. –Ah ecco i Tokio Hotel!!!- Urlò Lucrezia indicando i quattro ragazzi. Così i cinque si salutarono e Vittoria disse- Woooow i TH! Caspita! Dal vivo siete ancora più belli ihih- -Grazie grazie ma lo sappiamo..-Ridacchiò Tom trascinandosi con se le risate degli altri. Così tornarono in albergo, Vittoria sistemò le sue cose nella sua stanza e diede il regalo di compleanno a Lucrezia: era una bellissima mini-gonna viola un po’ stropicciata con una catenina che pendeva. –Ooo grazie Viky è stupenda!!!- -Di niente cuginetta!- Ridacchiò Vittoria. –Hey questa gonna te la devi mettere sta sera…che mi fa impazzire..-Sussurò Tom a Lucrezia. –Eee il nostro solito Tommino!- Disse Georg ridendo. –Va bene tesoro ti accontento eheh- Rispose Lucrezia. –Jaaaaa evvai!- Urlò Tom. Ecco che però Beatrice disse:- Ma Viky perché di colpo niente più matrimonio??Che è successo?- Silenzio….. -Ecco..bè perché…QUEL DEFICIENTE DI ALEX MI TRADIVA!!!L’ho scoperto leggendo dei suoi mess. al cell…all’inizio ci sono stata malissimo, ho anche fatto finta di niente non potevo crederci…non potevo accettarlo…poi una sera però ho capito che sbagliavo…che me ne dovevo infischiare e che lui non era quello adatto a me! Così mi sono sfogata con delle amiche che mi hanno appoggiata e poi ho buttato tutto contro Alex…ero fuori di mè…me ne sono andata da casa sua…e sono tornata da mamma e papà e dopo vi ho chiamato…quello era solo un cretino che non era buono a far nulla!! Ora sto meglio…mi sono liberata e ricomincerò una vita nuova!!- -O mamma! Ma che bastardo!!!- Urlò Lucrezia. –Hai fatto bene sorellona quello era uno scemo inutile! Non ti preoccupare ora ci siamo noi e potrai rimanere quanto vuoi vero..?- Disse Beatrice rivolta ai quattro ragazzi. –Certo! Ovvio!- Fecero i Tokio. –Poi è una così bella ragazza…-Sussurrò piano Georg. –Ooo Georgino è diventato sentimentale!- Disse ridendo Tom che si abbracciava Lucrezia senza manco farla respirare (xD) tutti ridacchiarono. Passarono un pomeriggio insieme parlando e raccontandosi ogni cosa, tutto quello che avevano passato e delle nuove coppie! Fino a quando arrivò la sera e dopo mangiato..finito il film che stavano vedendo decisero di risalire ognuno nella propria stanza..dato che domani dovevano prepararsi perché sarebbe stato il loro ultimo giorno in Canada…sarebbero dovuti partire per l’Australia la sera!!! Lucrezia e Tom andarono nella loro camera, erano un po’ stanchi, avevano passato una bella giornata alla fine! -Uuuu domani si va a Sidney!! Cavolo che bello non ci sono mai stata!-Disse tutta felice Lucrezia. -Ee immagino amore..sarà bellissimo come sempre…poi ci sei tu quindi…- Rispose il suo fidanzato. –Iii Tom ti adoro quando fai così!- Disse divertita la ragazza che iniziò a baciare il ragazzo senza fermarsi. –Weee ma com’è ora non vuoi andare a dormire?- Chiese Tom ridendo. –E su zitto e non ci pensare, vedo che nemmeno tu vuoi dormire quindi…-Fu la risposta di Lucry. –Bè sai che io vivo di notte!- Rise il giovane rasta che prese Lucrezia e si allungò sul letto…

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Sentimenti... ***


Ecco che erano arrivati alla giornata successiva, tutti carichi di affrontare anche quel giorno! Erano anche molto eccitati per la partenza serale verso l’Australia! Che conoscevano ben poco. Stavano tutti di sotto a fare colazione, tutti tranne Vittoria. Era ancora in camera sua. –Ma perché non viene?Dorme ancora?- Chiese Gustav. -Mmm no non penso..vuole stare un po’ da sola forse..aspettate vado a chiamarla.- Rispose Beatrice. Salì di sopra e bussando leggermente aprì la porta della sorella, la vide seduta sul letto singhiozzare..si avvicinò a lei e le disse -Hey cos’hai sorellona?Ma..piangi?- Vittoria si girò alzando leggermente la testa, aveva il volto rigato dalle lacrime e gli occhi gonfi. –Sì..-disse. –Ooo Viky ma no! Non devi fare così! Ma è ancora per Alex? Dai su avevi detto che lo avevi dimenticato! Che non ti importava più! Devi farti forza e andare avanti! Ci siamo noi ora,coraggio!- La rassicurò la sorella. –Sì lo so grazie Bea…ma è così…però è che..non lo so mi sembrava così perfetto e invece..mi sbagliavo..mi è crollato il mondo addosso...non ci potevo credere…è stato difficile.-Rispose la ragazza in lacrime. –Lo so immagino! Ti posso capire! Ma la vita va avanti! Su! Qui conoscerai nuove persone e farai nuove amicizie! Basta piangere che non serve, non ti aiuta! Quindi ora asciugati e vieni giù che ti aspettiamo! Eh! Non farmi arrabbiare!- Ridacchiò Beatrice. –Ihih certo..arrivo..grazie 1000 sorellina!- E dicendo questo, Vittoria abbracciò Beatrice. Si asciugò subito il viso, si truccò e scese di sotto con gli altri che la salutarono. Si sedette vicino a Lucrezia e Beatrice, aveva di fronte Georg che la guardava con uno strano sguardo. –Che hai? Perché mi fissi?- Chiese Vittoria. –Ehm..no niente..nulla nulla..-Rispose Georg. –Bene!- Urlò la ragazza. Dopo aver finito di mangiare Beatrice e Bill decisero di andare un po’ al parco a rilassarsi, Gustav andò in camera sua a sentire della musica e Vittoria decise di andare un po’ per la città..a far delle compere. –Ti accompagno che dici?- Le chiese Georg. –Mah…ok dai…va bene…-Fu la risposta di Vittoria. Così i due uscirono. –Amore…senti che dici se li seguiamo hihi!- Disse Tom ridendo a Lucrezia. –Ma Tom dai! Mo fai pure la spia!- Rispose lei divertita. –Però…non sarebbe male sai…dai dai andiamoooo-Concluse. Così corsero via anche loro. Appena uscirono videro Georg e Vittoria in fondo alla strada camminare non troppo vicini, in silenzio e così li seguirono. Non succedeva nulla di particolare, si fermavano a vedere delle vetrine, camminavano e raramente si scambiavano qualche parola. Tom e Lucrezia non riuscivano a capire…sembravano non essersi tanto simpatici. Per tutto il tempo fu così…erano freddi..ma non capivano il motivo. Dopo un po’ tornarono tutti in albergo per pranzare e videro Georg non molto felice, Tom andò da lui e gli chiese -Hey Georguccio che hai? Perchè stai così?- -Eee..niente..è che..Vittoria…- -Vittoria??-Fece il rasta. –Ecco non dirlo a nessuno ma mi piace! E’ davvero bella non riesco a resisterle! Ma lei non mi calcola nemmeno…fa come se non ci fossi ma non capisco il motivo…e io ci sto male…uffa che cavolo!- -Aaa ora ho capito!! E sì…ho notato..ma chissà perché…lei è anche nostra fan…le cose non tornano…mm..dai ascolta Tom, tu cerca di parlare un po’ di più..di farti notare…fai qualcosa che attiri la sua attenzione..fidati io ci so fare ;)- -Danke Tom! Meno male che mi capisci! Però non dirlo a nessuno!- -Prooomesso! Lo giuro!-Rispose il giovane Rasta. Dopo di chè tutti si riunirono in salone per sgranocchiare qualche panino, qualcosa di veloce perché dopo dovevano preparare tutto per la partenza con lo staff,manager ecc. Appena finito Tom prese Lucrezia per mano e la portò un attimo in un angolo in modo che gli altri non sentissero. –Lu senti prima ho parlato con Georg e..mi ha detto che gli piace molto Vittoria! Ma che sta male perché lei non lo considera. Ha detto di non dirlo a nessuno però a te dovevo dirlo! Mm..che non potresti parlare a Vittoria? Chiederle qualcosa? Non so..- -Ah davvero? Eee visto! Avevamo ragione! Umh si dopo cerco di parlarci..le chiedo alcune cose…vediamo come andrà a finire…certo che gli affari nostri non ce li sappiamo fare è! Eheh!- Rise la ragazza. –No penso proprio di no ahah! Ma noi lo facciamo solo ed esclusivamente per loro! Bè!- Rispose il ragazzo sorridendo e così prese la fidanzata per i fianchi e iniziò a baciarla. –Heyyy che fate voi là giù? Urlò Bill ridendo facendo affacciare tutti gli altri. –Eee ma fratellino devi sempre impiacciarti tu eh! Ma non si può manco stare da soli adesso? Ma tu guarda!- Urlò Tom divertito. Così tutti scoppiarono a ridere. Arrivò il pomeriggio e tutti erano impegnati con le valige ed altro, Lucrezia così ne approfittò per parlare con la cugina che stava riordinando le sue cose. Le si avvicinò piano e fece: Heilà! Come va?- -Bene…bene..-Rispose Vittoria. –Mm..non sembra molto veramente…cos’hai?Sputa il rospo! A me puoi dirmi tutto!- Le fece Lucrezia. –Ecco..ok…sono ancora giù per via di Alex..sta mattina non arrivavo perché ero in camera mia a piangere…Beatrice poi mi ha tirata su…ma ora è passato..anche se non sono ancora carica ma va meglio…- -Ah ho capito…dai Viky! Mi dispiace! Però vai avanti! Non pensare al passato! Ora goditi il presente! No?- Sorrise Lucrezia che riuscì a tirar su di morale la cugina. –Ah ma senti un’altra cosa..ee…ho visto che Georg cerca di farti avere la sua attenzione..ma non lo calcoli molto..eppure sei una loro fan..non riesco a capire! Vedi poi come si abbatte? Perché fai così?- -E…bè…nulla…semplicemente..perchè….LUI MI PIACE!! Ma non so come comportarmi..ecco perché…mi vergogno e mi agito..solo per questo…ma ti prego non dirlo a nessuno!!- La supplicò Vittoria. –Nemmeno a Beatrice!- -Ah..certo non ti devi preoccupare! Il tuo segreto è al sicuro! Ora scusa ti lascio vado a finire le ultime cose..ee..pensa a Georg eh! Ihih! A dopo!- Detto questo Lucrezia entrò salterellando in camera di Tom. –Tomiiii vieni qua! –Weiii eccola! Novità Miss Bond?- Rise il ragazzo. –Ma quanto sei scemo hihi!! Comuunque…ja ja ci sono novità! Ho parlato con Vittoria e…anche a lei piace Georg! Yuppy! Però dice che non sa come deve fare, è in imbarazzo e per questo reagisce così! Dobbiamo aiutarli! E non lo dire a nessuno! –Woooow quanti amori stanno nascendo eheh! Certo non dirò niente! Ora baciami però!- E detto questo spinse la ragazza contro il muro per baciarla… Ecco che finirono i preparativi e così arrivò il momento di andare in aereo porto per dirigersi vero Sidney! Salirono in bus e una volta arrivati presero posto in aereo. Tom vicino a Lucrezia, poi i posti a tre: Bill, Beatrice e Gustav e rimasero Georg e Vittoria che si limitavano a guardarsi…ma nemmeno un sorriso..niente…così si addormentarono pian piano tutti quanti aspettando l’arrivo…

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=264476