Il filo rosso del destino

di angel92
(/viewuser.php?uid=38104)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Vanilla & Chocolate ***
Capitolo 2: *** The kiss ***
Capitolo 3: *** Physical attraction ***
Capitolo 4: *** feelings ***
Capitolo 5: *** And 'now? ***
Capitolo 6: *** Together ***
Capitolo 7: *** The red thread of destiny ***



Capitolo 1
*** Vanilla & Chocolate ***


The red1

*The red thread of destiny*

Vanilla & Chocolate


Ecco il suono della campanella che preannunciava la fine delle lezioni, e con essa anche della scuola. Ebbene si, l'estate è appena iniziata! Pensai sorridendo mentre riponevo le mie cose dentro lo zaino,quando il mio pensiero volò a lui.. Shinichi Kudo.
Era da molto ormai che nutrivo dei sentimenti forti per Shinichi..Ma non sono mai riuscita a rivelarglieli, forse perché lui mi vede solo come una semplice amica d'infanzia. Sospirai..Poco dopo sentì una calda voce maschile dietro le spalle...E' lui.! Lentamente ma con imbarazzo mi girai verso di lui..Era in compagnia di Sonoko. Sonoko è la mia migliore amica sin dall'infanzia..Le voglio un infinità di bene ma ultimamente sembra che mi sta nascondendo qualcosa, e ho paura che si tratti di Shinichi.


-Ran ti va di andare a prendere un gelato?- Propose Sonoko con il sorriso sulle labbra.
-Certo...Vieni anche tu Shinichi?-Chiesi speranzosa cercando con lo sguardo gli occhi del ragazzo.
-Non posso sciocca- Cominciò dandomi scherzosamente ma affettuosamente una pacca sulla testa..-Ho altre cose di cui devo occuparmi! A dopo ragazze!-
Mi andai a toccare con una mano il punto dove solo qualche secondo fa c'era stato il suo dolce tocco, arrossendo lievemente, ogni cosa che fa mi fa imbambolare,ogni cosa che fa mi fa emozionare.. L'unica cosa che non sopporto di lui, e che passa ore e ore a risolvere casi molti importanti per la polizia..E si definisce un astuto detective privato!.
-Hei ti sei per caso incantata?-Mi punzecchiò come al solito Sonoko ridacchiando sotto i baffi guardandomi fissare il punto in cui ormai Shinichi era scomparso..
Arrossì violentemente alzandomi bruscamente dalla sedia, con sguardo omicida mi rivolgo alla mia migliore amica- E’ meglio che andiamo a prendere un bel gelato prima che ti arrivi un pugno dritto in faccia!- E così dicendo mi dirigo a passo felpato verso l'uscita della scuola, con Sonoko che da prima stupita dalle mie parole, si riprese e mi raggiunse più radiosa che mai.

Poco più tardi eravamo arrivate alla gelateria vicina alla nostra scuola...
-Siediti la- Iniziò indicandomi un grazioso tavolino esterno della gelateria -intanto che vado a prendere i gelati!- Concluse facendomi l'occhiolino, per poi fare la fila, Era davvero una bella mattinata e un gelato ci voleva proprio.
-Ok....-Risposi sospirando.. Chissà dov'è adesso Shinichi, non lo vedo da circa venti minuti e già mi manca..Sto forse impazzendo? 
- Eccomi! ed ecco il tuo gelato al cioccolato e vaniglia!-Esclamò risvegliandomi dai miei pensieri..Presi il gelato e lo fissai intensamente, quei gusti che ho scelto hanno un significato in realtà..La vaniglia è il mio gusto preferito, mentre la cioccolata è il gusto preferito di Shinichi. Sorridendo cominciai a gustarlo facendo attenzione a non far calare neanche una goccia dal cono.
-Allora Ran....-Cominciò prendendomi le mani fra le sue dopo aver gustato il nostro cono gelato..-Quando ti dichiarerai a Shinichi?-Vedo una nota di tristezza nella sua voce perchè?
Senza accorgermene mi ritrovai rossa come un peperone e nascondendomi dietro le mani risposi -Eh-Ehm Ma che domande fai? Sei matta!-
Sonoko sospirò e dolcemente mi dichiarò..-Prima o poi dovrai rivelargli di essere innamorata di lui Ran, non puoi nascondergli questa verità per tutta la vita, fa male anche a te..-
Sento i miei occhi farsi lucidi, tra poco scoppierò a piangere me lo sento!..E per quale motivo? Ho paura di confessargli i miei sentimenti, sono sicura che lui non sia interessato a me.
Scostai velocemente il mio sguardo dal suo, poi mi alzai distrattamente non notando però, che dietro di me stava per arrivare una pallonata probabilmente calciata da un professionista di calcio..
Con molta paura mi misi le mani davanti il viso per proteggermi, ma Stranamente non sentii niente solo qualcuno pararsi davanti a me, mi sta proteggendo da cosa? da una pallonata? Non riuscivo più a percepire le voci attorno a me perché vidi tutto buio..
-Ran tutto apposto?-
Questa voce...Questa voce e di.....
-Ran! ti prego non farmi preoccupare..-Continuò questa voce a me molto famigliare. E' Shinichi!
Aggrappata ad una forte illusione mi alzai velocemente dal pavimento freddo del locale, per abbracciare forte il mio salvatore..
-Oh Ran ho avuto tanta paura per te!- Farfugliò Sonoko abbracciandomi.
-Shinichi P_Perché...Perché quello a cercato di...-
Non mi fece finire di pronunciare le parole che mi riprese subito -E stato solo un incidente, non ti preoccupare Ran..La persona che in realtà voleva colpire con il pallone è lui!- E cosi facendo indicò il gelataio alzandosi da terra sorreggendomi aiutato anche da Sonoko...
Il gelataio sgranò gli occhi incredulo e sorpreso, Come sapevano? decise che la cosa più giusta da fare e levarsela a gambe e così prese a correre veloce verso la scuola..
-Shinichi!-Urlò una voce famigliare...-Rincorrilo forza!-
-Heiji anche tu qui?-Domandai sorpresa riprendendomi del tutto da quello che era successo pochi attimi fa..Intanto Shinichi era corso all'inseguimento di quel cafone.
-Ran ti prego di perdonarmi...Ero stato io a calciare quel pallone...Meno male che è intervenuto Shinichi sennò ti saresti potuta fare male- Ammise poi dispiaciuto.
-Non ti preoccupare, Vai a cercare Shinichi avrà bisogno di te!.-
Annuendo prese a correre sulla pista dove era sparito anche il suo Shinichi, speriamo va tutto bene. Pensai con una mano sul cuore.

********


-Ti ho preso ormai, Sei in un vicolo chiuso..-Ghignò Shinichi avvicinandosi pericolosamente al gelataio, che si ritrovava con le spalle al muro.
-Insomma cosa vuoi da me?- 
-Cosa voglio? Guarda che ti abbiamo scoperto bello mio! Tu sei un rapinatore! volevi rubare tutti i soldi che c'erano e poi scappare via con il bottino come se nulla fosse! -
-E....E tu come fai a sapere queste cose?-Chiese estraendo un coltello dalla giaccia..Questo il nostro Shinichi non se lo aspettava!
-So queste cose perché sono un detective....Un detective privato!-
-Shinichi, Shinichi sei qui??-Urlò Heiji entrando anche lui nel vicolo incurante dei pericoli che si potevano incontrare.
-No Heiji non entrare!!-Esclamò il ragazzo volgendo lo sguardo verso l'entrata con aria preoccupata.
-Tranquillo Shinichi..Non sono solo!- Soffiò con un sorriso sulle labbra.
"Cosa intende dire? Ha portato con se le due ragazze? Fra cui anche la mia Ran? La mia Ran? Ma che mi succede? Da quand'è che penso a lei in questo modo? So solo che quando stava per ricevere quella brutta pallonata, non ho capito più niente, e mi sono subito precipitato a proteggerla..."
-In che senso? con chi sei?-.
-Ah Ah sono solo delle belle parole per farmi spaventare, ma non ci casco!- Tuonò il ladro avvicinandosi sempre più pericolosamente a detective, Con un sorriso amaro sulle labbra..
-Arrenditi Fujiko Toja, Finalmente siamo riusciti a ritrovarti e non ci scapperai!-Urlò l'ispettore Megure con una pistola fra le mani facendosi strada con altri poliziotti e con Heiji..
-Cavolo ora sono veramente nei guai che faccio?- Constatò il ladro preoccupato, non voleva finire di nuovo in galera..Non dopo esserci stato per più di sei anni!
Ma non riuscì a pensare ad un modo per scappare, che si ritrovò, di nuovo, con le mani ammanettate. Per la seconda volta..E sospirando guardò Shinichi negli occhi -Me la pagherai ragazzino.- ringhiò mentre veniva scortato dentro la macchina della polizia.
- Evvai anche questo caso è stato risolto!!-Esclamò il ragazzo alzando una mano in aria in segno di vittoria...
-Eh si bravo!, ora me ne ritorno ad Osaka..Ah dimenticavo Kazuha sta organizzando una gita ad Osaka, Andremo al mare..Invita anche Ran, Sonoko e chi vuoi tu ok?- Disse Heiji per poi andare via con un cenno del capo....
-Ok amico...Non cambierai mai, grazie dell'aiuto!-

******


-Dai Ran non devi preoccuparti! 
Sono sicura che Shinichi starà bene -Mi disse Sonoko guardandomi preoccupata...Infatti non avevo una bella cera, avevo tanta paura che fosse successo qualcosa di brutto al mio detective.
-Ok lo spero...-Risposi abbassando lo sguardo tristemente, eravamo quasi arrivate a casa. Sonoko forse si sarà inventata una scusa ma non mi accompagnò come al suo solito fino a casa mia, ma anzi! andò via 
alprimo semaforo...E non al terzo come sempre, sbuffando cercai di capire il suo strano atteggiamento.
Dopo circa dieci minuti 
rimuginando sui miei dubbi, rientrai a casa, anche se Sonoko mi aveva detto di non preoccuparmi, io invece continuo a farlo forse lo dovrei chiamare?..
E così decisa cominciai a comporre il numero del suo cellulare, ma venni interrotta dalla porta di casa. C'era qualcuno che aveva appena bussato...Così spaventata mi avvicinai alla porta sempre con il cellulare in mano, lentamente e con il battito del cuore 
accelerato aprì la porta.

Mi ritrovai Schinichi allegro sulla soglia della porta..
-Incosciente che ti ridi!!-Pochi attimi di silenzio nel quale i nostri occhi si specchiarono l'uno nell'altro- Lo avete catturato?Ti ha fatto qualcosa?-Dissi poi allungando una mano verso il suo viso ma lui diede uno schiaffo 
tenero alla mia mano,distogliendo lo sguardo da quello mio..Cosa stava succedendo?
-S_Shinichi cosa sta succedendo?-
-Ran è tutto apposto non ti preoccupare, ma non farmi più domande per favore..Comunque devo dirti una cosa importante...-
Mi comincia a battere il cuore fortissimo ,che mi vorrà dire di cosi importante? Forse, Forse anche lui prova qualcosa per me?...
-Heiji mi ha invitato a fare una gita ad Osaka...Molto probabilmente andremo al mare...Vorresti venir
econ me??-
Ah ecco cosa voleva, E io che mi aspettavo una dichiarazione d'amore.. una dichiarazione che non arriverà mai! abbassai lo sguardo per poi annuire..
-Bene!! avvisa anche Sonoko ora vado ciao impiastra!!-Mi sorrise salutandomi per poi voltarsi, lo osservai con occhi malinconici mentre lentamente spariva dalla mia vista.
“Ci sarà mai un ragazzo che amerò più di te?No penso proprio di no”

Ciao a tutti, eccomi qui! questa fanfic la pubblicai nel 2011, ma ho deciso di ripostarla da capo per via di tanti errori.
spero che vi piaccia a presto :)
Angel92

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The kiss ***


The red1
The kiss


Sono le undici di mattina e per un soffio non  perdavamo l'autobus che ci avrebbe portati ad Osaka! Senza darmi il tempo di sedermi affianco a Shinichi, Sonoko mi rubò il posto sedendosi affianco a lui.
Sospirai, e con riluttanza mi andai a sedere davanti a loro, da sola..Guardavo fuori il finestrino, c'era un fantastico panorama.. 
Presi dallo zainetto il mio affidatissimo Ipod e cominciai a sentire la musica..Ma non soddisfatta cercai quella canzone..Si intitola  " Everytime we touch di Cascada"
E comodamente chiusi gli occhi inebriandomi di quella canzone tanto dolce ma anche molto triste...Tanti ricordi riaffiorano la mia mente, e mi scaldarvano il cuore.
Me la dedicò Shinichi due anni fa..

I still hear your voice, when you sleep next to me. 
I still feel your touch in my dreams. 
Forgive me my weakness, but I don't know why. 
Without you it's hard to survive. 

Cause everytime we touch, I get this feeling. 
And everytime we kiss I swear I can fly. 
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last. 
Need you by my side. 
Cause everytime we touch, I feel this static. 
And everytime we kiss, I reach for the sky. 
Can't you hear my heart beat so 
I can't let you go. 
Want you in my life. 

Your arms are my castle, your heart is my sky. 
They wipe away tears that I cry. 
The good and the bad times, we've been through them all. 
You make me rise when I fall. 

Cause everytime we touch, I get this feeling. 
And everytime we kiss I swear I can fly. 
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last. 
Need you by my side. 
Cause everytime we touch, I feel this static. 
And everytime we kiss, I reach for the sky. 
Can't you hear my heart beat so 
I can't let you go. 
Want you in my life 

Cause everytime we touch, I get this feeling. 
And everytime we kiss I swear I can fly. 
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last. 
Need you by my side


Una canzone davvero stupenda...Vorrei tanto che tornasse ad essere dolce con me...Invece di passare sempre il suo tempo con Sonoko...
Una lacrima percorse la mia guancia silenziosamente..Questa canzone mi da tantissime emozioni, e brividi allo stesso tempo...
Sentivo delle voci dietro di me...Ma non m'importa...Sto cosi bene e beata..Lasciatemi in pace per favore!.
-Ran siamo arrivati!!!!-Esclamò Sonoko sedendosi accanto a me, non notando però un piccolo particolare, dormivo-Shin cè un problema....-
Il ragazzo in questione, si girò seccato verso la ragazza e rispose -Cosa c'è ora?-
Sonoko fece un piccolo sorriso indicandomi a Shinichi.
-Ho capito.....-Sospirò prima di prendermi fra le braccia.-La porterò io fino alla casa al mare..! Heiji e Kazuha ci aspettano direttamente la!-
Sentivo le braccia possenti del mio Shinichi...In realtà non stavo dormendo, ma questa situazione mi piaceva, eccome se non mi piaceva!
-Dove si trova?-Chiese Sonoko con una mappa di Osaka fra le mani...
-Scema! la stai leggendo al contrario!-La interruppe lui strappandole la mappa dalle mani....
-Allora....-Mugulò lui...Leggendo attentamente la mappa...-Dice che dobbiamo arrivare alla stazione di Osaka, per poi prendere nuovamente un auotobus o un treno quello che vogliamo, e la fermata sarà di fronte alla casa al mare....-
-Bene allora è apposto!-Rispose sorridendo aggrappandosi al braccio del ragazzo, che se la scrollò subito di dosso..
Eh bravo Shinichi! Sonoko non me la racconta giusta.Secondo me ha una cotta per il mio Shin...Ma peccato per lei che lui è proprietà privata! o forse no?
-Ecco è questo l'autobus che dobbiamo prendere. In quel momento decisi di dare lo STOP al mio giochetto e aprì gli occhi sorridendo..
-Ran finalmente ti sei svegliata!-Mi richiamò Sonoko con un sorrisino a 3000 denti...Ma di la verità Sonoko mia...Sei felice che sono scesa dalle sue braccia vero?
-Ran pesi!- Tuonò lui scherzando come al solito facendomi scendere “delicatamente” dalle sue braccia...In un attimo i miei occhi si incontrano con quelli suoi...Sento le mie guancie incorporarsi di rosso accesso e imbarazzata distolsi subito il mio sguardo da quello suo. Ma per un attimo mi sono accorta, che forse io, ma anche lui,  ha provato un pò di imbarazzo, notando un lieve rossore all'altezza delle guancie.
Dopo aver preso l'autobus, eravamo finalmente arrivati a casa di Kazuha...O meglio della casa della nonna..
-Kazuha!!!-Esclamai andandole incontro sorridendo. Ero felice di rivedere la mia amica di Osaka.
-Ran!!!!-Mi urlò lei correndo verso di me per poi abbracciarmi serenamente.
-Kazuha dov'è Heiji?-Chiese Shinichi dopo esserci staccate dall'abbraccio...
-E in casa....Stava giusto aspettando voi....-
-Bene allora lo raggiungo!- E così dicendo spiccò una corsa verso casa di Kazuha...
-Hei Kazuha ma tu ed Heiji vi siete messi insieme finalmente??-Chiese Sonoko facendo diventare il viso della mia amica rosso porpora...
-N_no che dici.....Mi tratta sempre bruscamente...Secondo me non prova niente per me...E tu Ran?-Chiese poi rivolgendomi a me.
-Io?? Io cosa??-Risposi cominciando ad arrossire come un pomodoro maturo.
-Come va con Shinichi? Vi siete messi insieme?-Chiese ancora curiosa.
-Ah...Ah no...- Farfugliai abbassando lo sguardo...
-Bene allora questa gitarella servirà per confessare ai nostri boy i nostri sentimenti!!! Sei con me Ran?-Disse sorridendo e prendendomi le mani con gli occhi che le brillavano.
-S-Si!-
Sonoko ci guardava confuse, e tristemente la vedo abbassare lo sguardo.. Che mi nascondi Sonoko?
-Ragazze!!- Tuonò una voce dietro di noi...-Andate a cambiarvi....Dai! Si va al mare!-Esclamò Heiji a petto nudo con solo il costume a coprirlo...Stessa cosa vale per il mio Shin..E' affascinante..E' bellissimo...E' fantastico e chi ne vuole più ne metta!.
I due ragazzi si diressero verso il mare....
-Haha non sanno che noi abbiamo già il costume addosso!!-Concluse facendomi l'occhiolino Kazuha...

***********


La giornata volò grazie agli scherzi,battute,bagni, castelli di sabbia..Insomma quando si è in compagnia il tempo vola e ci si diverte tantissimo!
Scese presto la sera e dopo una bella doccia rinfrescante ci prepariamo per andare a mangiare.
Io e Kazuha decidemmo di cucinare per tutti!..Infatti alla nostra comitiva si erano aggiunti quattro ragazzi che abbiamo conosciuto al mare.. Questi erano Alice, Raul, Kimberly e Alex.
Erano tutti e quattro molto simpatici....Ma la cosa che mi ha dato molto fastidio ma cerco di non darlo a vedere e che Kimberly ha messo gli occhi sul mio Shin!
Dopo cena Accendemmo un falò sulla spiaggia.. e ci sedemmo tutti a cerchio.
-Ragazzi che facciamo per ingannare il tempo?-Esclamò Sonoko sorridendo..
-Vogliamo giocare al gioco della bottiglia??-Rispose entusiasta Kimberly, che il suo unico scopo, secondo me, era quello di strappare un bel bacio a Shinichi..
-Certo ottima idea!- l'assecondò Sonoko, andando a prendere una bottiglia vuota.
Io non sapevo se giocare o no..Da una parte ero emozionata..Avevo forse la possibilità di baciare Shin, ma dall'altra, vedere qualcuna baciarlo mi si stringerà sicuramente il cuore...Non voglio...
-Tu che fai?-Mi chiese Kazuha presa dall'eccitazione e dalla voglia di giocare..
-I_Io... Ok - Sospirai..
-Bene allora possiamo cominciare....-
Sonoko girò la bottiglia che andò a finire su Kazuha...
-Verità o obbligo?-
-.............................- Silenzio....Kazuha non sapeva cosa rispondere...
-Allora?-Continuò Sonoko accigliata.
-Verità....- farfugliò sperando che non le faceva quella domanda, ma naturalmente Sonoko, non poteva mai farsi gli affari suoi.
-Tra di noi c'e qualcuno che ti piace?-
Tutti gli occhi erano puntati su di lei...Eheh ora le tocca dire la verità poverina..
-Si.......-
Il gruppetto rimase a bocca aperta tranne Heiji che voltò lo sguardo leggermente imbarazzato.
-Bene- Sorrise compiaciuta Sonoko...
Il prossimo giro della bottiglia si fermò su di me....Oddio avevo il battito del cuore a mille...Toccava a Kazuha scegliere cosa fare per me...
-Verità o obbligo?-Mi chiese sorridendo...Cosa fare? obbligo? avrò forse la possibilità che succeda qualcosa tra me e Shin, mentre se dico verità può essere che mi chiede qualcosa a cui non voglio rispondere. Quindi non mi rimane altro che scegliere..-Obbligo...-
Kazuha mi strizzò l'occhio, a mò di "ci penso io a sistemare tutto"
-Devi baciare Shinichi..sulle labbra un semplice bacio sulle labbra....-
-Oh...oh...-Mi mordicchiai le labbra tra me e me mentre vedo Shinichi alzarsi e venire verso di me...
Sentivo il cuore battere alla velocità della luce...Non sapevo cosa dire o cosa fare...Fino a quando non sentì delle dolci e morbide labbra sulle mie....
Mi sta baciando..Shinichi mi sta baciando, aspetto questo momento da una vita...Così gli circondai il collo con le braccia e ricambiai il bacio...Facendolo più appassionato, gli altri intanto ci guardavano scettici....Doveva essere solo un semplice bacio e invece!.

SPOILER
-S-Shin...-Cercai di spingerlo via, mentre lui mi intrappolava contro il muro con il suo corpo...
Cosa stava succedendo? Perché siamo in questa situazione assurda..? Mi viene quasi da ridere pensando a come stavamo messi.
-Shhhh- Sussurrò lui sulle mie labbra sfiorandomele appena per poi ritrarsi e guardarmi negli occhi....-Eri gelosa?- Sussurrò ancora sulle mie labbra...

 

Ciao a tutti! scusate per il ritardo ma ho avuto molto da fare, spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento! baci!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Physical attraction ***


The red1 Physical attraction

Mi sentivo al settimo cielo il nostro bacio diventava sempre più passionale, sentivo le gambe diventare improvvisamente burro.
A malincuore mi staccai da lui...I nostri occhi erano fissi l'uno nell'altra, sentivo ancora la dolcezza delle sue labbra morbide sulle mie.
Tutti applaudirono tranne Sonoko e Kimberly che con uno sguardo d'intesa tra loro bramavano un piano diabolico contro di me.
- Hei amico, ti sei dato da fare eh!!-Lo stuzzicò Heiji dandogli una pacca sulla spalla...Ma Shinichi non sembrava molto contento per la battutina dell'amico,  lo fulminò con lo sguardo tornando a sedersi al suo posto...Leggermente frastornato.
"che bacio fantastico, e dire che in diciotto anni di baci ne ho dati.. ma questo era qualcosa di stravolgente, qualcosa che ti diceva non fartela scappare!"
Perché Shin è così pensieroso? Sono io il motivo? è pensare che è il mio primo bacio, e averlo donato a lui mi riempe di felicità!
-Continuiamo a giocare ragazzi?-Chiese Kazuha riferendosi a me e a Shin..Dopo quello che era successo pensava che avrebbero smesso di giocare ma non era affatto così.
-Si...-Rispondo sicura..Anche Shin annuì, con fare annoiato. 
-Tocca a te girare la bottiglia Ran- Esclamò Kazuha passandomi la bottiglia.
Questa dopo un giro si fermò su Heiji..
-Verità o obbligo?-domandai..
-Verità- Rispose deciso.
-Ti piace Kazuha?- Chiesi sogghignando, ero sicura che la sua risposta sarebbe stata affermativa!
Kazuha mi sembrava lievemente in imbarazzo, mentre Heiji sembrava piuttosto rilassato -Come può piacermi una ragazza svampita come Kazuha?-Rispose voltando lo sguardo altrove. "Certo che Kazuha mi piace! ma non posso rivelarle i miei sentimenti durante un gioco stupido come questo,  per me è una cosa importante!
Il cuore di Kazuha si spezzò in mille pezzettini. "dovevo aspettarmelo da lui, alla fine non mi ha mai fatto credere il contrario.. però fa così male.."
Nuovamente la bottiglia prese a girare...Questa volta si fermò su Kimberly...
-Obbligo...- Tuonò la ragazza entusiasta.
-Devi baciare due ragazzi a tua scelta uno sulle labbra e un altro sulla guancia...- Chiarì Heiji.
La ragazza si alzò andando incontro proprio a Heiji e gli scoccò un bel bacio sulla guancia, per poi sorridergli e dirigersi verso il mio Shinichi.
Dal canto suo Shinichi sembrava piuttosto confuso, non ha avuto neanche il tempo di dire o  fare qualcosa che questa gli poggiò le labbra sulle sue.
Sentivo una morsa profonda all'altezza dello stomaco. Era bruttissimo quello che stavo vedendo...Quella brutta oca stava attaccata a Shin come una cozza, mentre questo neanche si staccava!..Eppure erano passati diversi secondi da quando si erano baciati!
E come se le mie preghiere furono state ascoltate, vedo Shin staccarsi velocemente da quell'arpia, per poi prendermi a fissare intensamente negli occhi...Come se mi voleva far capire che quel bacio non lo voleva affatto.
Adesso fu proprio lui a girare la bottiglia, finì nuovamente su di me. - Verità- Lo so, sono letteralmente pazza.
Shin chiuse gli occhi e con un bel respiro profondo disse-Hai provato gelosia durante il mio bacio con Kimberly?- "come mi è saltato in mente chiederle una cosa così personale?"
Rimasi letteralmente spiazzata.. una domanda del genere non me la sarei aspettata mai da lui,  però non posso dirgli di si,  ma d'altro canto non posso neanche dirgli di no perché poi penserebbe che a me di lui non importi un fico secco, però in quel momento mi sembrava la risposta giusta -No...-
Mi guardò con uno sguardo indefriciabile, per poi alzarsi e tornare dentro la villa.
Rimasi circa cinque minuti a fissare la sua sagoma farsi sempre più lontana, mentre sentivo dentro di me la voglia di alzarmi e raggiungerlo.
Notai anche un'altra cosa..Kazuha da quando Heiji aveva risposto negativamente alla mia domanda, era rimasta zitta tutto il tempo con lo sguardo fisso a terra, però io sono sicura che c'è qualcosa sotto.
-R_Ran...-Mi chiamò notando che la guardavo...-Ti prego andiamo via...-
Io annuì prendendola per mano salutando tutti e con lei mi diressi a casa della nonna di Kazuha..
-Ran....Hai sentito Heiji? Lui non mi vuole bene...Non gli piaccio...Cosa dovrei fare adesso?-Mi disse fermandosi di punto in bianco con le lacrime che le scendevano copiose dai suoi occhi verde smeraldo.
-Kazuha....-Cominciai io prendendole le mani e guardarla dolcemente...-Secondo me non è stato sincero...Prima o poi ti dirà che in realtà e segretamente innamorato di te!-
Ma la mia risposta sembrava non scomporla per niente,  la cosa era più grave del previsto. Da lontano si vedevano Heiji,Kimberly,Sonoko, e gli altri giocare con la sabbia buttandosela addosso...Meno male che noi siamo andate via appena in tempo...Pensai mentre mettiamo piede in casa..
-Kazuha vuoi un thè caldo?-Domandai entrando nella cucina con un sorriso smagliante, cercavo in tutti i modi di tirarla su di morale.
-Ok....Io intanto vado a stendermi sul divano ok?-Rispose sbadigliando andando nella sala dove si stese sul divano con una mano sulla fronte "Che Ran abbia ragione? Che Heiji è innamorato di me? Mi sembra tutto così surreale.. Non è possibile...No......La vera risposta è che lui non mi ama e non gli piaccio quindi è meglio che me ne faccia una ragione" 



***********


Nananananananana stavo canterellando una canzone mentre mettevo ai fornelli un pendolino d'acqua.... Quando mi girai però non mi accorsi di ritrovarmi Shinichi vicino al mio viso...
-S-Shin...-Cercai di spingerlo via, mentre lui mi intrappolava contro il muro con il suo corpo...
Cosa stava succedendo? Perché siamo in questa situazione assurda..? Mi viene quasi da ridere pensando a come stavamo messi.
-Shhhh- Sussurrò lui sulle mie labbra sfiorandomele appena per poi ritrarsi e guardarmi negli occhi....-Eri gelosa?- Sussurrò ancora sulle mie labbra...
Io non riuscii a mentire quindi annui...Lui sorrise per poi baciarmi nuovamente, circondai il suo collo con le braccia...Lui mi strinse abbracciandomi mentre il bacio si faceva sempre più appassionato e coinvolgente...Sto per caso sognando?
Shin si staccò di qualche centimetro da me -Lo sapevo!- Io non riuscì a stare senza le sue labbra per più di cinque secondi, quindi lo ribaciai attirandolo nuovamente a me..Le nostre lingue giocano fra loro mentre una sua mano mi sfiora la pelle nuda al di sopra dei jeans, ero come paralizzata quello era senza dubbio il giorno più bello della mia vita...
Quando purtroppo ci staccammo lui se ne andò senza preferire parola...Mi lasciò così...Ero così presa da quel momento che mi ero dimenticata di spegnere il gas. -Bhe ormai l'acqua è bollita, anche se un pò troppo- Dissi fra me e me rovesciando quel poco d'acqua nella tazza per poi infilarci una bustina di thè, e dopo averci messo del limone e dello zucchero, e averlo mestolato per bene lo portai alla mia amica che giaceva inerme sul divano.
-Ecco Kazuha...- Sussurrai porgendole la bevanda calda.
-Grazie- Mi rispose sorridendo sorseggiandolo piano...Com'è piccola e indifesa la mia amica, anche se non si può definire così una karateka del genere!
-Senti Ran....Cos'hai provato quando hai baciato Shin?-Mi chiese curiosa, sedondosi bene facendomi spazio.
Io arrossì ma presi subito parola sorridendo...-E' stato favoloso...E' stato anche migliore del primo!!-Ma quando terminai la frase capii di aver parlato un po’ troppo..
-Come come come??- Esclamò confusa...-Ti ha baciata di nuovo??-
Divento immediatamente paonazza cercavo di far credere a Kazuha tutto il contrario, Ma purtroppo lei è di coccio..Proprio come la sottoscritta!
-Ok.....-Sospirai -Ci siamo ribaciati qualche minuto fa....Oh Kazuha è stato favoloso...Però poi è andato via senza spiegazioni, niente, Insomma ci sono rimasta leggermente male- Le rivelo abbassando lo sguardo..
-Che stupido quel ragazzo!! Come può baciarti e poi andare via senza fiatare?? Ran vai da lui a chiedigli spiegazioni!!-Mi obbligò lei..
-No No No!! Sei diventata pazza? Non ci penso neanche...-Risposi mettendo il broncio, mai e poi mai sarei andata da lui!
La sento sospirare...-Almeno tu puoi chiarirci alla grande...Io sono messa molto male...Heiji non mi vuole....-Disse tristemente stringendo forte la tazza..
-Ma tu lo non puoi sapere...- Tuonai cercando di tirarla su di morale...
-Vabbè.....Vado a dormire è tardi......Notte Ran......-Disse andando nella sua stanza...Proprio in quel momento però rientrarono Heiji e Sonoko.
-Hei Kazuha dove stai andando??- Domandò Heiji fermandola per un braccio.
La ragazza per tutta risposta si staccò dalla presa e gli rispose...-A dormire forse? Che si fa alle due di notte??Mha..-Finì per chiudersi nella sua stanza...Con delle piccole lacrime che le solcavano il viso delicato.

-Ma che le succede?-Chiese voltando lo sguardo su di me leggermente infastidito.
-Lo dovresti sapere!-Risposi rientrando nella stanza salutando con un cenno di mano a Sonoko.
Heiji e Sonoko si guardarono confusi. Ma alla fine andarono a dormire anche loro....
Quando rientrai in camera giurai di aver visto un ombra nascondersi dietro il mio armadio..Così spaventata presi una ciabatta tra le mani, con terrore mi avvicinai verso "L'ombra" e quando notai che stava spuntando fuori come dal nulla presi ad urlare....Ma mi tappò subito la bocca -Ran sono io non preoccuparti!-
-Shinichi!ma dico sei matto??- Tuonai cacciando un bel sospiro di sollievo...- Perchè sei..-Ma non mi lasciò terminare la frase che mi prese tra le sue braccia e mi baciò....Un bacio dolce e sensuale allo stesso tempo, ricambiai il bacio emozionata.. Oh shinichi.
Dopo pochi secondi ci staccammo....
-Questo è per la buona notte!- Sussurrò sulle mie labbra prima di uscire fuori dalla mia stanza e scomparire come di consueto.
Mi andai a toccare le labbra con le dita...Sorrisi....Mi distesi sul letto mettendomi sotto le coperte...E lentamente mi abbandonai nelle braccia di morfeo.

SPOILER

-Kazuha...- Sussurò Heiji avvicinandosi alla ragazza che gli stava di spalle..Parlando del più e del meno con Kimberly. Il cuore di Kazuha perse un battito. Si girò timorosa verso la fonte della voce, incrociando due occhi azzurri che la guardavano intimiditi- Cosa vuoi?- Disse poi freddamente. Kimberly capendo la situazione li salutò per poi andare a parlare con Alex.
-Parlarti.. solo parlarti..- Rispose in un soffio guardandola dolcemente negli occhi, dove lei ci si perse dentro..


Ciao a tutti eccomi qui con il nuovo capitolo, spero che vi sia piaciuto.. vi aspetto nel prossimo chappy! a presto :*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** feelings ***


The red1

Feelings

-Ti prego Ran!- La mia migliore amica stava davanti a me pregandomi di aiutarla con la faccenda di Heiji..
-Ma Kazuha, me lo chiedi anche?? ovvio che ti aiuto!- Le rispondo tranquillamente mentre scendavamo al piano di sotto, per preparare la colazione.
-Siamo le uniche sveglie..- Commentò secca Kazuka prendendo un pentolino per poi riempirla d'acqua e posarla sul gas.
Annui, ma poco dopo sentimmo dei passi scendere velocemente le scale, chi poteva mai essere? 
-Buon giorno ragazze!- Esclamò stiracchiandosi Shinichi, prima di venirmi incontro fissandomi come nessuno aveva fatto mai, era come se in quel momento esistevamo solo noi due, inutile dire che le mie gambe stavano diventando di burro!!
-C_Ciao Shin- Balbettai e inutile.. non riuscirò mai a fare un discorso di senso compiuto con lui!
-Ehmm.. Cominciò Kazuha imbarazzata - Vi lascio soli soletti, vado in camera a pettinarmi i capelli! - E così dicendo la vedo scomparire su per le scale..E il mio sguardo tornò a specchiarsi con quello malizioso di Shinichi.
-Uhmm...- Mugugnò a pochi centimenti dalle mie labbra, vedendolo così vicino arrossì violentemente,  socchiusi gli occhi sperando che mi baciasse ma..
-Ragazzi che succede???- 
Ci staccammo velocemente guardando colei che ha osato, purtroppo, interromperci!
-N_Niente, mi stava semplicemente levando una ciglia dagli occhi, che non avevo notato tutto qua..- Mentì fissando seriamente Shin facendogli capire di stare al gioco.
-Si infatti, vi lascio sole ragazze.. Vado a svegliare quel dormiglione di Heiji e andiamo al mare, vi aspettiamo li!- E così dicendo dopo un ultima ma intensa occhiata andò via.
-Ah..- Mi rispose alzando un sopracciglio e fissandomi seriamente.. Che voleva? - Ran io e te dobbiamo parlare..-


*-* *-* *-*

- Avanti dormiglione svegliati!- Esclamò Shinichi cercando ma inutilmente di svegliare l'amico, stava pensando infatti che sarebbe servito un bel secchiello d'acqua!
-Uhmm- Mugolò l'altro girandosi verso il lato opposto ignorandolo completamente!
-Eh no caro mio questo no!- Disse secco levandogli le coperte e urlandogli di alzarsi.
- Che cavolo di ore sono?!!- Ringhiò stropicciandosi gli occhi alzandosi faticosamente dal letto,guardando truce l'amico.
- Quasi le nove- fece spallucce sorridendo aprendo la finestra facendo entrare timidi raggi di sole.
- Coooooooooooosa????- Esclamò Heiji vestendosi velocemente per poi rifugiarsi cinque minuti nel bagno- Perché non mi hai svegliato prima!- Sbottò poi uscendo dal bagno con lo spazzolino da denti in bocca.
Shin si passò una mano tra i capelli e rispose - Guarda che ho cercato di svegliarti, ma sei una testa dura! non ti volevi alzare!- 
-Umpf- Mugugnò rientrando in bagno finendo "l'opera".
-Senti ma poi quella cosa con Kazuha??- Chiese Shin avvicinandosi alla porta del bagno.. Ricordandosi del discorso che avevano cominciato il giorno prima, prima che il sonno prevaleva sui diretti interessati, dove il povero Heiji spiegava a Shin che non voleva dichiararsi alla ragazza attraverso uno stupido gioco, ma bensì in modo romantico.
-Ah... non lo so, vedo di chiarirci oggi, sperando che almeno mi rivolga la parola!- Commentò uscendo dal bagno dando una pacca sulla spalla dell'amico, facendogli segno di andarsi a cambiare.


*-* *-* *-* *-* *-* 


-Bhe, che vuoi?sei strana ultimamente, non voglio giochi di parole, dimmi quello che ti passa per la mente.- Tuonai incrociando le braccia al petto.
-Stai bene attenta alle mie parole, perché non te lo ripeterò una seconda volta..- Mi rispose guardandomi seriamente negli occhi, quello sguardo non è più della mia migliore amica, no,  lei non è più se
 stessa.
- non girirarci intorno, parla una volta per tutte- Le risposi aspettando impazientemente quello che mi doveva dire, avevo davvero un brutto presentimento.
-Non so come è potuto accadere.. ma mi sono innamorata di Shinichi, all'inizio ho cercato di non ascoltare i miei sentimenti.. ma non è servito a niente, al cuor non si comanda! Voglio assolutamente che ti tieni lontana da lui..sennò..- Aggiunse con un tono di perfidia nelle ultime parole.
Io la guardai sgranando gli occhi sorpresa- Sennò cosa???-
La ragazza sorrise per poi corrucciare la fronte - Oh sennò, gli dirò che due anni fa eri innamorata di Heiji, che tra voi due c'è stato un bacio.. compromettendo ovviamente non solo il tuo rapporto con lui, ma anche la tua amicizia con Kazuha!- Concluse ridendo più forte.
-Sei solo una stupida, tra me ed Heiji non c'è mai stato niente! Perchè inventarsi una stupidata simile?- Sbottai incazzata sgranando gli occhi.
-Si, ma sono sicura che mi crederanno se insceno questa triste e buffa storia no- Commentò guardandomi con ri
brezzo.. Il mio cuore perdeva battiti in continuazione, che fine ha fatto Sonoko? la ragazza che mi ha sempre aiutata in mille occasioni?
- Mi fai schifo Sonoko.. E così pensi di avere Shin tutto per te?? hahaha questa volta rido io, lui non ti vuole, lui vuole me!- Rimasi incredula delle mie stesse parole, era la prima volta che lo ammisi a me stessa..Lui voleva stare con me, o almeno lo speravo.
-Lo vedremo cara.- Disse scuotendo la testa e andando nella sala ridendo come una pazza..
Mi passai una mano sulla fronte, e ora? Cosa dovevo fare??
-Ran??- Mi chiamò Kazuha sorridendo venendomi incontro.
-Ehi dimmi!- Le risposi distrattamente..Avrei voluto confidarmi con lei su quella vipera di Sonoko, ma non sarebbe stata una buona idea lo sapevo.
-Niente, non vieni al mare??-Mi domandò versando del the in due tazze, per poi porgermela cordialmente, la quale però rifiutai.
-No grazie Kazuha, non ho sete.. comunque si, vado a mettermi il costume ci vediamo dopo!- Le rispose sgattaiolando fuori dalla cucina andando nella mia stanza chiudendomela alle spalle.
Uffa uffa uffa! E adesso? come mi comporto?? Con Shin? Ma perché tutte a me? Finalmente è successo quello che è successo, e mo questa rovina tutto! perché? pensai prima di scoppiare letteralmente a piangere rannicchiandomi ad un angolino della stanza.. Si sentivano solo i miei singhiozzi..

-Ragazzi ma Ran??- Chiese "preoccupata" Sonoko facendo notare ai ragazzi che la loro amichetta ancora arrivava, infatti stavano tutti in spiaggia, compresi Alice, Raul,Kimberly e Alex.
- Prima mi aveva assicurato che sarebbe venuta presto, ma inizio a preoccuparmi, è passata più di mezzora..- Commentò Kazuha un po' preoccupata, controllando l'orologio.
-Vado a cercarla!- Esclamò Shin correndo verso l'abitazione, sparendo dalla loro visione.
Sonoko si morse le labbra pensando " Non volevo che andasse lui cavolo!"



-Kazuha...- Sussurò Heiji avvicinandosi alla ragazza che gli stava di spalle..Parlando del più e del meno con Kimberly. 
Il cuore di Kazuha perse un battito. Si girò timorosa verso la fonte della voce, incrociando due occhi azzurri, che la guardavano intimiditi- Cosa vuoi?- Disse poi freddamente. Kimberly capendo la situazione, li salutò per poi andare a parlare con Alex.
-Parlarti.. solo parlarti..- Rispose in un soffio guardandola dolcemente negli occhi, dove lei ci si perse dentro..
-Di cosa?- Chiese titubante..
-Di quello che è successo ieri...-Le rispose posandole poi una mano sulla guancia accarezzandola dolcemente, mentre lei arrossiva vistosamente- Vedi io...-
-Tu?..- Sussurrò la ragazza,notando Heiji che si avvicinava sempre di più.
-Io...- Biascicò chiudendo gli occhi, imbarazzato..
-Tu cosa Heiji!!- Esclamò stizzita la ragazza staccandosi piano da lui..
-Eh insomma, non è facile da dire!!- Si giustificò lui spostando poi lo sguardo da lei..
-Se non mi devi dire niente vado via eh!- Eh infatti così fece, ma la fermò per un polso arrossendo anch'egli..-No aspetta..-
-Dai parla!- Perse la pazienza, non c'è la faceva più.. 
-Vedi non te l'ho mai detto ma...-







SPOILER
-Ciao belle ragazze!!- Esclamò Heiji parandosi davanti a loro con lo sguardo sereno, in fondo era un modo come un altro di fare altre nuove amicizie.
-Ciao chi sei??- Chiese la ragazza dai capelli rossi.
-Mi chiamo Heiji piacere..- Rispose il ragazzo presentandosi.
-Io mi chiamo Selena, e lei- Indicando l’amica affianco – è Ginevra..-
-Come mai da queste parti?- Chiese curioso mentre con una mano gesticolava con i capelli di Ginevra.

Ciao a tutti, scusatemi del ritardo ma ho avuto molto da fare! spero che questo capitolo vi sia piaciuto, un bacio! 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** And 'now? ***


The red1

And 'now?

-Ma?-Lo interruppe nuovamente cominciando ad innervosirsi, non le piaceva quando una persona ci girava in torno proprio come faceva adesso Heiji.
Lo sguardo del ragazzo però venne attirato da due ragazze che camminavano scherzando sulla spiaggia..
-Scusami Kazuha, mo rivengo!!- Disse il ragazzo superandola andando incontro alle due ragazze con un sorrisino disegnato sul volto.
"Che idiota.. vai pure..questa volta però non ti perdono..” pensò la ragazza abbassando lo sguardo, camminando prima di sedersi sulla tiepida sabbia, vicino a Kimberly Raul e Alex.
Subito venne notata da Kimberly, che vedendola con lo sguardo basso e notando alcune lacrime che si infrangevano silenziose sulla sabbia domandò - Hei Kazuha, tutto okay?-
La ragazza alzò lo sguardo cercando invano di nascondere le proprie lacrime, che rigorose scendevano dai suoi grandi occhi verdi. - Ecco io, niente...- 
-Tieni- Sorrise mentre le porgeva un fazzoletto rosa dopo averlo preso dalla propria borsa.
-Oh grazie Kimberly, sei gentilissima..- Rispose tra un singhiozzo ed un altro. Forse l'aveva giudicata male, non è così antipatica come sospettava..
-Dai adesso asciugati quelle lacrime, non servono a niente.. sopratutto se sono a causa dei ragazzzi..- Dichiarò mentre si sistemava più comodamente accanto alla ragazza con la coda di cavallo.
-Certo hai ragione..Kimberly posso farti una domanda un po’ personale??- Chiese Kazuha guardandola curiosa puntando lo sguardo su quello della ragazza.
-Certo dimmi..-
-Ma a te piace Shinici??- Domandò inarcando un sopracciglio - Sai ho visto che lanciavi certe occhiate..-
-Bhe…- Cominciò Kimberly passandosi una mano fra i suoi capelli biondo platino – Lo trovo molto carino, ma non è il mio tipo..-
“ Si certo…” pensò la castana fissandola preoccupata.
-Comunque- Disse la biondina avvicinandosi all’orecchio della castana- A me piace Raul..solo che ho paura di non essere ricambiata, il fatto è che ho sempre avuto tutto dalla vita, ma capisco che non si può avere sempre tutto da essa, Raul mi piace tantissimo... mi ha colpita - 
Kazuha sembrava esserci rimasta abbastanza sorpresa, era sicura che puntava Shinichi, è invece..- Davvero??-
-Si… ti prego però non ne fare parola con nessuno ok??- 
-Certo tranquilla!!- Esclamò sorridendole.. Beh almeno Ran non avrà rivali, o almeno non dovrà vedersela con lei.
-Sono felice che ti ho fatto tornare il buon umore Kazuha, adesso hai il viso più sereno..- Commentò Kimberly porgendole la mano in senso amichevole.
Kazuha fissò il gesto di amicizia e senza timore e con serenità gliela strinse con la sua.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 
-Ciao belle ragazze!!- Esclamò Heiji parandosi davanti a loro con lo sguardo sereno, in fondo era un modo come un altro di fare altre nuove amicizie.
-Ciao chi sei??- Chiese la ragazza dai capelli rossi.
-Mi chiamo Heiji piacere..- Rispose il ragazzo presentandosi.
-Io mi chiamo Selena, e lei- Indicando l’amica affianco – è Ginevra..-
-Come mai da queste parti?- Chiese curioso mentre con una mano gesticolava con i capelli di Ginevra.
-Siamo venute a fare una passeggiatina solitaria tu??- Chiese Ginevra fissandolo "però molto carino il ragazzo”
-Sto qui con alcuni amici, se volete potete pure unirvi a noi!!- Disse sorridendo facendo l'occhiolino sperando di essere stato convincente.
-Beh.. non so.. non vorremo disturbare- Rispose Selena leggermente in imbarazzo, ma lo sguardo assassino dell'amica la fece sobbalzare - Ehmm va bene -
-Ma quale disturbo!! Su venite, vi presento ai miei amici!!- Esclamò sorridendo mentre le scortava verso il gruppetto.
-Hei ragazzi, vi ho portato due pupe assurde!!- Disse raggiante mentre le due ragazze si presentarono al resto del gruppetto con un sorrisono beffardo sulle labbra. Kazuha guardando le due ragazze,  ma soprattutto notando lo sguardo della ragazza dai capelli arancione capì che stava puntando quello che in "teoria" sperava era il suo ragazzo, delusa si alzò dalla tenera sabbia.
-Basta, io vado a farmi una passeggiata lontana da questo ETERNO mongoloide!!- Esclamò stizzita Kazuha alzandosi sorpassandolo, seguita a ruota da Kimberly che poco dopo lo fulminò con lo sguardo, facendogli capire che aveva toltalmente sbagliato.
“Ma che le prende?” Pensò Heiji guardandole sparire dal suo campo visivo.
-Heiji cos’hai??- Chiese Ginevra attaccandosi come una cozza al braccio del ragazzo.
-Niente niente..- Disse lui sospirando. “ Ho fatto incazzare di nuovo Kazuha..ma questa volta è davvero colpa mia..sono proprio uno stupido infantile del cavolo..”
- Ragazzi vogliamo accendere un falò??- Chiese Sonoko sorridendo, chiedendosi però che fine avevano fatto Ran e Shinichi.
-Buona idea!!- Esclamò Heiji cercando di non pensare alla ragazza di cui era palesemente innamorato, ci avrebbe pensato dopo a farsi perdonare.

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 

-Ran!!- la sua voce risuonava in tutta casa.. Era Shinici che era appena entrato cercando, invano, di trovarmi.
Perchè è venuto a cercarmi, ma perché?? Perché? Perché deve essere sempre tutto così difficile.. io lo amo.. non voglio rinunciare a lui per uno stupido ricatto, ricatto che non ha senso per di più!
-Rai sei qui??- Chiese aprendo la porta entrando di soppiatto e mi trovò rannicchiata in un angoletto con le lacrime agli occhi, e preoccupato si fiondò accanto a me -Cosa ti è successo??-
-Nulla..- risposi asciugandomi gli occhi, per poi fissarlo..non mi piaceva dovergli mentire.
- E allora perché piangevi???- Chiese poi, mi ritrovavo in gabbia..cosa dovevo dirgli? 
- Perché non mi sentivo bene..- Spiegai, ma il mio tono era tutt'altro che convincente..
-Sicura che sia solo questo?- Domandò insicuro prendendomi dolcemente tra le sue braccia, che bel calore che mi trasmette.. - Certo Shin, tranquillo..
-Ok..- Sussurrò lui staccandosi dall’abbraccio guardandomi negli occhi..- Ran lo sai che sei una creatura bellissima si??-
Arrossì portandomi le mani sul viso, ero troppo in imbarazzo..- G_Grazie Shin..ma che ti prende?Non sei mai stato così romantico e dolce..- sussurai guandandolo curiosamente in volto.
-Semplicemente perchè prima avevo i paraocchi..- Sorrise - Vorrei che tu fossi la mia ragazza.. vuoi?-
Oh no… è adesso cosa gli dico???.

SPOILER

-Shin io…..- Sussurrai imbarazzata e turbata allo stesso tempo, non sapevo cosa rispondere, da una parte volevo assolutamente diventare la sua ragazza, ma dall’altra.. avevo paura che quella stupida di Sonoko parlasse a Shin di Heiji..che poi neanche è vero, mi sono stufata di attendere questo momento.. e ormai da anni che sono innamorata di Shin, è non me lo farò scappare a causa di uno stupido ricatto senza valore!.

Ciao a tutti! scusate il ritardo ma non riesco proprio ad aggiornare una volta a settimana..Questo a causa dei miei continui impegni e anche a causa dell'altra long.. 
Gli esami all'università sono uno dopo l'altro, non ho mai tempo.. Spero che questo capitoletto vi sia piaciuto.. non è un granchè, lo so mi vorreste ammazzare per come ho fatto fare il superficiale a Heiji, ma vedendolo nell'anime.. beh un pò superficiale lo è... Questo perchè secondo me è molto timido.. xD 
Beh non mi resta altro che dirvi di commentare, spero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo venerdi prossimo! Ce la metterò tutta! A presto ragazzi!!Grazie per le recensioni! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Together ***


The red1

Together



-Shin io…..- Sussurrai imbarazzata e turbata allo stesso tempo, non sapevo cosa rispondere, da una parte volevo assolutamente diventare la sua ragazza, ma dall’altra.. avevo paura che quella stupida di Sonoko parlasse a Shin di Heiji..che poi neanche è vero, mi sono stufata di attendere questo momento.. e ormai da anni che sono innamorata di Shin, è non me lo farò scappare a causa di uno stupido ricatto senza valore!.

Così decisa, risposi sicura delle mie parole – Si Shin…-

Il suo sorriso da prima con una smorfia di ansia, si aprì in un sorriso smagliante.. - Oh Ran per un attimo ho temuto il peggio!-

-Però Shin, una cosa….- Cominciai io fissandolo insicura..

-Cosa?- Rispose con un sorriso accarezzandomi dolcemente una guancia, che al solo contatto arrossì.

-Vorrei che al momento sia una cosa segreta..-

-Ok Ran, sicuramente ci sarà un motivo.. ma se al momento tu non me ne voglia parlare non fa niente, rispetterò la tua decisione.- Esclamò per poi abbracciarmi – Che dici? Posso baciare la mia fidanzata?-

Scoppiai in una rigorosa risata -Cos’è i primi baci me li hai dati senza il permesso, e ora? Mi chiedi anche se mi puoi baciare? Ovvio che puoi sciocchino!!-Per poi chiudere i miei occhi emozionata per il nostro primo ma vero bacio..un bacio da fidanzati..E come se lo avessi chiamato eccolo che arriva..Shin posò delicatamente le sue labbra sulle mie, per poi approfondire il bacio lentamente, il cuore mi stava scoppiando dal petto.. non sono mai stata tanto felice in vita mia!

Lentamente ci staccammo per poi riaprire contemporaneamente gli occhi..

-Ti amo Shin… ti amo dal primo momento….- Sussurrai.

Sorridendomi prese il mio viso e lo avvicinò al suo e prima di azzerare il contatto tra le nostre labbra disse - Ti amo anche io- concluse poi baciarmi nuovamente…ma questa volta era un bacio molto più passionale… lingue che si cercano, labbra che si vogliono.. desiderio di quel corpo così caldo e asciutto accanto al mio.

*-*-*-*-*-*-*-*

 Heiji il solito ragazzo superficiale..come può comportarsi così con me? Io che l'ho sempre appoggiato in ogni situazione, credevo anzi ero quasi sicura che anche lui provasse un sentimento speciale verso di me, ma mi sono totalmente sbagliata..” Pensò la giovane Kazuha afflitta mentre sospirando si sedeva sulla morbida spiaggia bianca, proprio davanti al mare azzurro.. stranamente come una tavola.



-Kazuha avanti non fare così, non ne vale la pena soffrire per un ragazzo..- Disse Kimberly affiancandola – Oh sennò se proprio ci tieni così tanto a lui, allora conviene che sia tu a dichiarargli i tuoi sentimenti!-

Kazuha la guardò scioccata – Io? Neanche per sogno!-

-Allora non lo ami abbastanza, perché a me sembra che sia un tipo molto timido.. anche superficiale.. secondo me non ha capito che tu provi qualcosa per lui! Sennò non si comporterebbe così nei tuoi confronti..-

La ragazza con la coda alta rispose prontamente – Questo è perché non è innamorato di me.. se lo fosse farebbe di tutto pur di conquistarmi, invece cosa fa il signorino? Invita ragazze sconosciute, chiamandole addirittura PUPE!! come mi dovrei sentire io eh? Come??!- Concluse poi con le lacrime agli occhi, e singhiozzando continuò – Io lo amo cavolo! Ma non posso essere trattata con tanta superficialità da lui! Credo di non meritarlo!-

Kimberly comprensiva poggiò una mano sopra la spalla della ragazza – Allora proviamo a fare un ultima verifica?-

Kazuha curiosamente annui – Di cosa parli?-

La bionda sorrise – Lo faremo ingelosire!-



*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*



-Vogliamo andare in spiaggia Ran?- Mi domandò il mio ragazzo porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi da terra.

-Si va bene, però mi raccomando..- Sorrisi per poi raggiungere gli altri notando un falò sulla spiaggia.



Dopo una buona mezzora stavamo tutti insieme in cerchia attorno al falò.

Io chiacchieravo animatamente con Alice e Raul, Sonoko stava in disparte a leggere un libro, Heiji non riusciva a scrollarsi la nuova arrivata Ginevra, mentre Kazuha e Kimberly da poco diventate amiche a quanto pare, parlottavano tra di loro.

-Hai capito il mio piano?- Domandò Kimberly roteando gli occhi verso un ragazzo con la capigliatura bionda e dagli occhi color azzurro mare.. Alex.

-Dovrei farlo ingelosire con Alex? È come mai proprio con lui?- Chiese insicura richiudendosi tra sue braccia.

-Con chi allora? Raul scordatelo!- Cominciò beffarda – Ci rimangono solo Alex e Shinichi, ma quest'ultimo da quello che ho capito è occupato.. e poi che hai contro Alex? È tanto carino!- Disse scostandosi il ciuffo biondo che le ricadeva sopra un occhio.

-Niente.. okay va bene.. ma che dovrei fare di preciso?- L'assecondò Kazuha – Io non sono brava per niente a far ingelosire una persona.. anzi-

Kimberly sospirò rumorosamente – Guarda che non ci vuole mica una laurea è! Basta semplicemente anche solo che parliate!-

Kazuha annui mordendosi il labbro insicura – Okay è quando iniziamo?-

La bionda increspò le sue labbra in un grande sorriso – Ora cara!- E' così facendo si avvicinò ad Alex.



Kazuha sospirando volse il suo sguardo verso Heiji “Devo essere proprio fuori di testa per farti ingelosire non pensi?- Pensò scostando la testa da un lato ad un altro.

Puntò poi il suo sguardo su Ran e Shinichi che si lanciavano occhiate languide, sorrise, almeno la sua migliore amica c'è l'aveva fatta a dichiararsi al ragazzo che ama.

-Ciao Kazuha!- La ragazza si svegliò dai suoi pensieri e si voltò verso la fonte di voce, incrociò i suoi occhi azzurro mare per poi arrossire violentemente “E' un bel ragazzo però”

I due ragazzi parlarono del più e del meno, e Kazuha se all'inizio si trovava a disagio o indecisa, si dovette ricredere subito. Era davvero simpatico, si trovava bene..

-E' così anche tu vuoi diventare un investigatore?- Chiese curiosa mentre riscaldavano le proprie mani vicino al fuoco.

-Mi piacerebbe a dire il vero.. ma ce ne sono già tanti, e soprattutto non potrei mai competere con Shinichi ed Heiji sono davvero formidabili!-

Al nome del ragazzo di cui è innamorata Kazuha sussultò.. non doveva farlo ingelosire? Eppure si stava divertendo accanto al ragazzo biondo. Con la coda dell'occhio guardò in direzione di Heiji e Ginevra e con sua enorme sorpresa notò che il ragazzo non le staccava gli occhi di dosso, guardandola con uno sguardo indecifrabile.

Lo stava rendendo davvero geloso?.

SPOILER

E fu così che finalmente quattro anime si trovarono… Ed è cosi che entrò in gioco il Filo rosso del destino. “the red thread of destiny”

Ciao a tutti!! Sono sicura che non ve l'aspettavate xD Ho aggiornato subito perchè ho avuto tempo e quindi ne ho approfittato!! spero che questo capitoletto vi sia piaciuto! Il prossimo sarà il decisivo.. vi aspetto! <3 un bacio a tutte voi :*


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** The red thread of destiny ***


The red1

The red thread of destiny

Heiji nel frattempo non aveva fatto altro che notare come Kazuha rideva e scherzava con quello strano tipo, di cui non ricordava neanche il nome.. una forza più grande di lui lo fece avvicinare a passi felpati verso i due ragazzi, che vedendolo arrivare smisero improvvisamente di parlare.
-Lasciala.. – Esclamò Heiji parandosi davanti al ragazzo fulminandolo con lo sguardo.
-E' chi saresti tu a dirmi ciò?– Gli rispose a tono Alex mettendosi a braccia conserte. Mentre il cuore di Kazuha perse un battito.
Heiji si zittì, in effetti non aveva scuse..però.. le voleva bene.. non voleva che gli altri ragazzi le facevano la corte. Sospirando si mise una mano tra i capelli castano scuro, si doveva dichiarare, lo doveva fare il più presto possibile! E non rimandare più.. sennò prima o poi, anzi più prima che poi gliel'avrebbero portata via.
-Lascialo perdere Alex andiamo a parlare con Kimberly..- Rispose l’altra sorpassando Heiji, che era rimasto senza parole per la freddezza delle parole della ragazza.



♥♥♥♥♥



Sonoko invece notò alcuni cambiamenti repentini tra Ran e Shinichi, e senza pensarci due volte si avvicinò alla ragazza, ma si fermò di scatto perche vide la folta chioma di Kazuha sorpassarla e prendere Ran per mano e allontarla..puff tanto cara mia non mi scappi pensò.

-Ran!- Esclamò Kazuha venendomi incontro per poi prendermi per mano – Devo parlarti!- E così dicendo annui e ci allontanammo di poco, non mi piaceva far ascoltare i nostri cavoli agli altri.
-Certo dimmi!- Le risposi per poi farle segno che ci potevamo sedere tranquillamente..
Kazuha sorrise per poi affiancarmi – Lo sai, Heiji è geloso di me! Mi ha appena fatto una scenata di gelosia!-
-Che ti dicevo io? - Le rispondo sbuffando – Heiji è pazzo d'amore per te!-
-Si però è così lento.. ho paura che andando avanti di questo passo lo perderò- Rispose con uno strano luccichio negli occhi. – Io non posso aspettarlo per sempre.-
-Ti capisco Kazuha.. ti capisco..- Passarono pochi attimi di silenzio dove pensai se era il caso di dirle di me e Shin, ma sì! Perché no?- Anche io devo dirti una cosa importante!-
-Che ti sei fidanzata con Shinichi?- La guardai con gli occhi spalancati – Come fai a..- Non mi fece in tempo di finire le parole che mi interruppe – Si vede Ran..-
La vedo increspare le sue labbra in un sorriso bellissimo – E' sono super felice per te!!!- Esclamò abbracciandomi di slancio.
-Anche io lo sono Kazuha!-
Kasuha sorrise dolcemente per poi lentamente farsi triste.
-Hei tesoro che hai?-
-Vorrei essere felice anche io Ran, non c'è la faccio più ad andare avanti così.. più passa il tempo è più mi innamoro di lui..- Mi confessò con lo sguardo basso, e due lacrime le solcarono il viso.
Capì subito cosa dovevo fare, avevo capito che quei due da soli non avrebbero combinato proprio un bel niente, e sinceramente vedere la mia migliore amica struggersi per un ragazzo, che, per giunta è innamorato non mi andava! E così lasciandola la, andai a passo svelto verso Heiji, e da lontano sentivo le lamentele di Kazuha ma ero irremovibile!



-Heiji, io e te dobbiamo parlare!- Dissi fulminandolo con lo sguardo.
Il ragazzo sorpreso non battò ciglio così continuai – Perché stai facendo del male a Kazuha? Non capisci che lei è innamorata di te?-
-Se lo fosse allora perché non faceva altro che ciarlare con enfasi con quel ragazzo là?- Mi indicò con la punta delle dita un ragazzo dai capelli biondi e sbuffando risposi -Lo avrà fatto solo per farti ingelosire.. Lei è innamorata di te Heiji, come tu lo sei di lei! Yammo non ci giriamo in tono!- Esclamai indignata.
- Dici sul serio?- Mi rispose passando prima il suo sguardo su di me e poi su Kazuha, che arrossì. Non era molto distante da noi, ma sinceramente non mi interessava se stava ascoltando o meno il nostro discorso, l'importante e che si diano una mossa!
-Secondo te sto scherzando?- Lo ripresi costringendolo a tornare a guardarmi seriamente negli occhi.
Degludì -Quindi lei.. lei è innamorata di me? –
-Si.. e sono sicura che i suoi sentimenti sono ricambiati.. è non puoi assolutamente negarlo.-
-Non lo nego infatti, lo avevo capito da un po’ ma sono stato uno stupido..- rispose sospirando.
-Non è mai troppo tardi Heiji..- Dico solo per poi intimargli di parlare con Kazuha una volta per tutte.

Oddio che ansia! Chissa cosa si staranno dicendo!” pensò Kazuha rossa dalla vergogna, puntando assolutamente ad uccidere la sua migliore amica, se le cose non sarebbero andate come si deve.
Annui ringraziandomi per poi sparire dalla mia vista.



♥♥♥♥♥



Bene, ho fatto un opera di bene almeno. Poi il mio sguardo venne attirato da due ragazze, le amiche di Heiji che stavano infastidendo il mio ragazzo.
-Ciao- Dico solo per far capire loro che dovevano sgommare via, ma Sonoko si parò dinanzi a me.
-Ran- Cominciò Sonoko prendendomi in disparte un secondo – Che vuoi?- Le rispondo freddamente.
-Ti sei fidanzata con Shinichi?-
-No puoi stare tranquilla.. –Mentì tranquillamente.
-Lo spero per te, sennò sono cavoli tuoi lo sai si?- Mi disse sorridendo istericamente.
-Sonoko sei davvero antipatica! Non ti sopporto più!- Le sputai tutto il mio veleno in faccia.
-Presto Shin sarà mio!- Mi disse tra un sorriso e l’altro. – Mi dispiace per come sia andata la nostra amicizia, ma in amore tutto è lecito.-
Sentivo le lacrime punzecchiarmi gli occhi, mi dispiaceva per tutto quello che stava succedendo.. Sonoko per me era la migliore amica del mondo..sentivo di volerle ancora molto bene, ma dopo quello che mi aveva fatto oramai la nostra amicizia si può dire finita.
-Neanche a me Sonoko. Mi dispiace solo che tu sia diventata così stronza e meschina. Prova a pensare se sarebbe stato qualcun altro a farti una cosa del genere.. tu come ti sentiresti? Mi fai solo schifo, mi fai schifo tu e il tuo stupido ricatto. Pensi davvero che dicendo delle cazzate sul mio conto mi allontaneresti da Shinichi e dai miei amici? Beh cara ti sbagli, se sono veri amici mi crederanno, non crederanno a nessuna delle tue parole. – Le dico furente, questa volta sono proprio arrabbiata con lei -Posso capire che tu stai male perché a quanto pare ad entrambe piace lo stesso ragazzo, ma ciò non toglie che tu ti puoi comportare come una stronza, davanti alla tua migliore amica.. perché è stato così o non ti ricordi? Non siamo state migliori amiche? Non ci siamo mai aiutate nel momento del bisogno? Non mi hai mai detto che mi volevi bene? Cos’è adesso tutta sta rabbia nei miei confronti?-
Lei abbassò lo sguardo sconfitta ed alcune lacrime scesero sul suo pallido viso. – Se fossi stata davvero mia amica, forse ti saresti accorta dei miei sentimenti verso Shinici.. lo amo da quando eravamo piccoline!. Ho sempre tenuto questo segreto dentro il mio cuore per non ferirti, ma sai che c’è? Ora basta, io lo amo! Lo amo anche più di te. Quindi levati dai piedi. Shinichi è mio!-
Rimasi sbigottita davanti a quella confessione..non riuscivo a credere che lei amasse Shinichi tanto quanto me.
-I_Io non sapevo che tu amassi Shinici da così tanto tempo, non me ne hai mai parlato… mi dispiace molto Sonoko.. ma io non posso rinunciare a lui lo capisci? E' troppo importante per me. E' il mio cuore, e non sarai tu ad allontanarmi da lui. Puoi fare tutto quello che vuoi. Vuoi andargli a dire della cazzata che ti sei inventata? Va bene vai pure. Ma ricordati, non servirà a niente. Noi due ci amiamo, ci potrai far litigare? Ma poi torneremo insieme perché siamo fatti per stare insieme.. prima o poi lo troverai anche tu un ragazzo che ti ami. L’anima gemella esiste per tutti. Anche per te.- Risposi con le lacrime agli occhi.
Lei mi guardava sorpresa poi mi sorrise – Sai forse hai ragione tu.. forse non mi sarei dovuta intromettere nella vostra storia. Non ti chiedo scusa perché non mi pento di niente, e non ti chiedo neanche di ritornare amiche perché so che sarebbe solo una presa in giro, mi levo dai piedi.. levo le tende, da adesso in poi puoi fare tutto quello che vuoi.. addio amica mia..- Mi rispose con lo sguardo rivolto a terra, per poi girare i tacchi, la guardai diventare puntino dopo puntino fino a scomparire dalla mia vista.

Sospirando decisi di raccontare tutto a Shin, del ricatto, dei suoi sentimenti per lui.
-Davvero? Ecco perché ultimamente si comportava in modo diverso con me..- mi rispose lui – Ora è tutto chiaro!-
-Ti amo Shinichi- sussurrai prima di baciarlo ma lui si ritrasse all’ultimo secondo – Sei sicura che non ti sei mai innamorata di Heiji?-
Scoppiai in una fragorosa risata – Secondo te sciocchino? Io non ho occhi che per te, da anni e anni ormai!-
-Ti credo piccola mia..- Mi rispose per poi posare le sue labbra sulle mie.

 

Ginevra e Selena videro quella scena strappa lacrime, poi videro Heiji parlare con kazuha, e capirono che erano di troppo e levarono le tende.

 

♥♥♥♥♥

 

-Kazuha ti devo parlare!- Esclamò il ragazzo avvicinandosi alla castana, che indietreggiò per la troppa vicinanza con il ragazzo. Alla fine ancora non digeriva come si era comportato qualche ora prima.
-Che vuoi?-
-Ti amo!- Disse finalmente.. – Spero che tu riesca a perdonarmi per come mi sono comportato prima! Sono stato un emerito cretino! Non ho scusanti purtroppo.. -
Kazuha era rimasta impalata, era emozionata.. aveva gli occhi lucidi – Beh in effetti il tuo comportamento è stato davvero da superficiale! Però..- Rispose con il cuore che le batteva all'impazzata -Ti amo anche io.. ed è questo che alla fine conta non pensi?- Sussurrò prima che due lucenti lacrime le solcarono il viso.
-Non piangere!- Squillò preoccupato chiedendosi perché l'aveva fatta piangere, non né combinava una giusta!
-Piango perché sono troppo felice amore mio!!- Sorrise per poi baciarlo, il loro primo bacio.. finalmente..



E fu così che finalmente quattro anime si trovarono… Ed è cosi che entrò in gioco il Filo rosso del destino. “the red thread of destiny”

Vi chiederete come andrà a finire tra Kimberly e Raul? Oppure tra Alice e Alex? Bhe questa è un'altra storia.. <3



THE END!

Ciao a tutti!! Eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa storia :) Spero che sia stato di vostro gradimento!

Un ringraziamento a:

_miky_
rosadc
ella1412
shinichi e ran amore
elie takami



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2553353