A tutto reality: Canaglie

di strant48
(/viewuser.php?uid=696486)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Benvenuti sull'isola dei teschi! ***
Capitolo 2: *** La caccia al tesoro! ***
Capitolo 3: *** Squadre ai fornelli!! ***



Capitolo 1
*** Benvenuti sull'isola dei teschi! ***


 Benvenuti sull ' isola dei teschi

Un uomo molto malvagio con i capelli folti e barba rasata, si aggirava su un'isola misteriosa: L' isola dei Teschi . 
Stava passando di là, come se cercasse qualcosa , qualcosa di molto ma molto prezioso. Si avvicinò sulla riva del mare e inquadrarono la sua faccia e disse : "Salve, sono Chris Mclean e sono quì per presentare una nuova e fantastica stagione che si chiamerà "A tutto reality: Canaglie". Siccome che Wawanakwa e Pakhitew sono ACCIDENTALMENTE affondate, ho deciso di farla qui! Sull'accogliente Isola dei Teschi!E,speriamo che non farà la fine delle mie altre due isole!
 Ci saranno nuove sfide anche se simili a quelle vecchie. I concorrenti sono 21 che fanno parte di tutte le tre generazioni del reality. Ecco le barche con i concorrenti. Ecco a voi Duncan!" Il punk scese dalla barca che lo trasportava e disse con un ghigno stampato sulla faccia:"Ci si rivede Mclean.. "Il presentatore rispose con un sorriso smagliante:"Ciao Duncan!Sai che ora non puoi più commettere reati come distruggere cottage altrui!Sei sotto sorveglianza dalla polizia, quindi torna ad essere un bravo ragazzo!" Duncan lo guardò con aria di sfida e ringhiò a quelle parole: Lui non era un bravo ragazzo! Ma la discussione fu interrotta da un'altra persona:"Ehy Chris, non sei ancora stufo di torturarci?" disse la ragazza con i capelli neri e lunghi: Heather. Si guardò intorno togliendosi l'occhiali da sole e quando vide il punk esclamò:"Oh no! C'è anche lui! Il mio incubo! Sono tre mesi che mi perseguita senza un ovvia ragione! Non eri in carcere una volta? "Il delinquente sorrise e rispose:"Mi hanno fatto uscire, pupa!" Chris guardò Duncan e chiese"Davvero hai fatto tutto questo? " il punk annuì e rispose:"Beh, mi piace vederla incazzata! E pensare che non hai ancora visto Courtney" Chris sorridendo gli disse "Sei un grande, amico! Heather!! Sei la nostra seconda concorrente! " e si diedere un "respect". Come appena nominata, Courtney arrivò e scesa dalla barca e disse a Heather "Capirai, io ci sono anche stata fidanzata con quel verme. Era un vero orrore! Per non parlare di questi mesi! E' riuscito a cancellare ogni mia possibilità con Scott!!" Chris, come se non avesse ascoltato nulla presentò Courtney. Questa guardò il punk e continuò:"Guardalo! Come faceva a piacermi!".

Confessionale di Chris:

Era seduto e guardava la telecamera sistemandosi ma poi disse puntando gli indici sull'inquadratura:"No ragazzi! Sul serio, quel punk è un mito! Riesce a farsi odiare da più gente di me!! Come fa!?"

***

Continuarono con le presentazioni. Adesso, fu la volta di un ragazzo mulatto, con i capelli lunghi e castani e gli occhi verdi. Era proprio lui, Alejandro che quando vide Heather, le disse con uno dei suoi sorrisi sensuali: "Buenos dias, querida!" Heather sussultò e disse:"Ora siamo al completo! Le moine di Burromuerto, la faccia tosta di Duncan e le torture di questo reality! Hai intenzione di rovinarmi Chris?" L'uomo rispose alla domanda con aria allegra:"Una via di mezzo.. Andiamo ai prossimi concorrenti, dopo di Alejandro abbiamo.." Arrivarono un gruppo formato da tre ragazzi: Owen,Dj e Geoff. Dj corse subito dal delinquente:"Bella Duncan ,come è andata con le pollastre quest'estate?"Chris si intrommise urlando:"Dj, Geoff e Owen" Duncan aspettò che "mister sarcasmo" finì con le presentazioni e poi rispose:"E' tutto più ganzo in questa stagione!"I tre gli girarono intorno e alzarono un coro:" Racconta! Racconta! Racconta!" Ma il delinquente li bloccò:"Più tardi ragazzi, quando ci divideranno nelle baracche". Chris ad un certo punto annunciò tutto d'un fiato: "Scott, Brick, Zoey, Mike, Jo, Cameron e Lighting!" Tutto il gruppo entrò ma Lighting si dovette intromettere:"Sha-Lighting!" Chris allora lo guardò di traverso e rispose innervosito:"Non rovinarmi la presentazione, Sha-sfigato!" Poi continuò presentando alcuni della terza generazione del reality: "Topher, Sky, Leonard, Rodney, Sugar, Max e Dave! Voi siete i nuovi arrivati! E con voi siamo arrivati ai 21 concorrenti di questa stagione!" Max aveva un broncio disegnato sulla faccia.

Confessionale di Max 

Era su tutte le furie e così si sfogò:"Vuol dire che dobbiamo stare con quei sfigati della prima e seconda generazione del reality? Mai! Li detesto! Ma tanto io e la mia cattiveria li butteremo fuori tutti quanti!"Proseguì con una risata malefica.

***

Si diressero tutti verso l'altra sponda del mare, dove c'era un'enorme mazza fionda messa lì. Zoey inghiottì a fatica mentre Cameron chiese:""E quella... Cos'è?" Chris rispose"Oh, nulla di che! E' il vostro mezzo di trasporto per andarvene dall'isola.." A quelle parole tutti si guardarono con uno sguardo terrorizzato, eccetto Duncan che domandò annoiato:"Quando si comincia?" Il presentatore  rispose:"Non  Mi interrompere!" Si avviarono verso un capannone  dove dentro si trovava Chef che "cucinava", e così il presentatore spiegò:"Questa è la mensa, dove Chef vi farà assaggiare i suoi ottimi piatti"

Confessionale di Duncan

Guardò la telecamera e disse rivolto a Chris:"Ottimi piatti? Mangiatela tu la sbobba da galera che il tuo fidanzato ci prepara!"

***

Chris portò i ragazzi verso due vecchie capanne e una villa super attrezzata e poi spiegò:"Qui è dove alloggerete: Le due capanne dei perdenti e la villa dei vincenti. Sarete divisi in tre squadre" Il presentatore poi continuò:"Ma queste ve le svelerò insieme alla prima sfida che avverrà nel prossimo episodio di "A tutto-reality-Canaglie!" Disse l'ultima frase mentre la telecamera riprendeva l'intera isola dei teschi. Ad un tratto, rimanendo con la stessa inquadratura, Chris specificò:"Per la cronaca: Duncan, io e Chef non siamo più fidanzati!" 
La voce svogliata del punk si sentì ribbattere:"Ma ammetti di esserci stato insieme!".

TO BE CONTINUED...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La caccia al tesoro! ***


La caccia al tesoro

Vicino alla mazza-fionda della vergogna, Chris stava accendendo un falò. Il cameraman gli disse che mancavano 5 secondi all'inizio del reality. Così partì il conto alla rovescia:5-4-3-2-1... E l'inquadratura si fermò sul volto del presentatore, che parlò:"Nell'ultimo episodio di "A tutto reality :Canaglie" ho presentato tutti i 21 concorrenti che fanno parte di tutte le tre generazioni del reality. Poi ho scoperto che Duncan  ha tormentato Heather per tutta l'estate: Che mito quel ragazzo!!
 Infine ho mostrato a tutti i concorrenti il nuovo mezzo di eliminazione ovvero "La mazza-fionda della vergogna". Max ha già in mente di far fuori tutti. Mentre Alejandro ci sta riprovando con Heather... Cosa farà Duncan? Come reagirà Courtney? Cosa succederà in questo entusiasmante episodio di "A tutto-reality-Canaglie!".
Partì la sigla di una durata di 20 secondi, intanto Chris si avvicinò ai concorrenti. Li guardò con aria soddisfatta, e quando fini la sigla disse: "Bene ragazzi ,è il momento di formare le squadre! Quelli che nominerò faranno parte della prima squadra:" Il presentatore li scrutò uno per uno, poi continuò: "Duncan, Dj, Geoff, Owen, Courtney, Lighting e Max. Voi sarete gli "Squali assassini " Invece.." Questa volta guardò con più attenzione e poi nominò: "Heather, Zoey, Mike, Cameron, Leonard, Scott e Sugar. Voi invece sarete le "Talpe alate"L'ultima e terza squadra...." Adesso sorrise e parlò: "Alejandro, Rodney, Sky, Dave, Brick, Jo e Topher. Voi sarete i "Ratti urlanti " Avanti!! Dividetevi!" I ragazzi fecero un pò di caos per dividersi ma, non appena riottenuto l'ordine, il presentatore continuò:"Come dicevo nell'episodio precedente vi svelerò la vostra prima sfida: Dovrete cercare un tesoro molto prezioso che sto cercando da prima che arrivaste. La squadra che trova per prima il tesoro passerà una notte al cottage.La sfida inizierà... ORA!!! ". Gli  squali assassini si erano divisi Duncan,Dj,Geoff e Owen andarono ad est invece Courtney,Lighting e Max ad ovest.  Nel gruppo est però.. Duncan era arrabbiato con Owen perchè questo sosteneva di aver un sesto senso nel campo dell'orientamento, così sbraitò il punk: "Cazzo! Non avremmo dovuto seguirti ci siamo persi! Vaffanculo!" Owen come se non fosse successo niente guardò il delinquente e gli disse "Tranquillo amico! Scommetto che non ci siamo persi e scometto che il tesoro è qui vicino"

Confessionale di Owen

Owen aveva lo sguardo impassibile, come se fosse il più innocente al mondo, poi confidò:"Duncan è troppo suscettibile.. Non sa che mio nonno mi ha insegnato come orientarmi?"

***

Nel frattempo le talpe alate...
Leonard camminava come se fosse nel deserto per ore senza acqua. Poi.. Ad un tratto, notò un segno rosso a terra, e così stupito disse al gruppo:"Ragazzi! C'è una X per terra! Forse è il tesoro!". Sugar rispose sbalordita: "Sei un genio!!!" I ragazzi andarono sopra la X ma una rete li intrappolò. Heather infuriata disse a Leonard "Bel lavoro, barba finta!!" Mike li guardò appesi. Era stato l'unico a non essere prigioniero della trappola.
 Il gruppo di ovest degli squali era in crisi:
Max e Lighting litigavano come dei ragazzini dicendosi che l'uno era più cattivo dell'altro e viceversa. Courtney, l'unica sana del gruppo, si mise una mano sulla fronte e mormorò tra se: "Idioti!"
Dall'altra parte del bosco, i ratti urlanti si furono persi anche loro per colpa di Jo.
Alejandro la fulminò con lo sguardo, poi gli urlò contro:"Idiota! Se non fosse stato per te non ci saremo persi!"Jo icorrendo sulla difensiva rispose:"Zitto e cammina! Latin lover"  Ad un certo punto, videro un cespuglio muoversi. Il gruppo si avvicinò silenziosamente, ma da lì, uscì il gruppo est degli squali. Owen guardò il latino e con un sorriso a 32 denti disse:"Ehy Al!"Alejandro inspirò col naso mentre gli venne il tick all'occhio.
Il gruppo delle talpe alate finalmete si erano accorte che Mike poteva salvarli..
Così questo prese un bastone e le liberò. Zoey contenta gli diede un bacio.  Cameron, vedendo la scena, indietreggiò imbarazzato ma inciampò e cade sulla X. Tutti quanti gridarono pensando che sarebbere stati ricatturanti, invece apparve il tesoro. Le talpe esultarono come non mai e con rapidità, tornarono al campo.
Chris avvertì le altre due squadre agli alto parlanti e queste tornarono al campo. Il presentatore disse:"Le talpe si godranno la villa e i ratti, essendo arrivati ultimi, cerimonia di eliminazione!"

Confessionale di Heather

Sorrise malvagiamente: "Spero che eliminano Alejandro"

***

Confessionale di Mike

Si sedde e disse:"Sono molto contento che abbiamo vinto! E tutto grazie a me e Cam!"

***

I ratti si sederono e aspettarono che uno di loro venisse buttato fuori. Intanto, qualche minuto prima nei confessionali..

Confessionale di Jo

Prese la penna e scrisse sul foglio con rabbia il nome di chi voleva eliminare, poi disse ad alta voce:"Io voto Alejandro"

***

Confessionale di Alejandro

Scrisse il nome sul foglio, poi appoggiandosi al muro disse:"Già so che Jo verrà fatta fuori. Nessuno la sopporta!"

***

Chris disse ai concorrenti che erano seduti davanti a lui:"I marshmallow vanno a ..." Attese qualche secondo per fare suspence, poi nominò:"Brick, Dave, Sky, Rodney, Topher" Restarono solo Alejandro e Jo. Il presentatore rallentò per un attimo e continuò:"L'ultimo marshmallow va a ..."Alejandro lo interruppe ed esclamò:"A me!"Chris sorrise e confermò:"Amico! Prevedi il futuro! Jo, sei eliminata.."Allora Jo infuriata sbraitò:"Avete perso il concorrente più forte del gruppo! Banda di sfigati! Fanculo!" Alejandro, mandandole un bacio la contraddì: "Ti sbagli, chica. Tornatene a casa.. " In quell'istante Chris attivò la mazza-fionda della vergogna e catapultò Jo chissà dove.

Nella capanna degli squali..
Courtney era spaventata e si diresse verso la parte maschile e bussò. Duncan aprì e domandò:"Cosa ti serve principessa?" L'ispanica, non volendo far caso a come l'avesse appena chiamata chiese:"C'è un altro letto per me?" Il punk guardò dentro e vedendo un letto disponibile disse:"Aspetta un momento.." Richiuse la porta ed minacciò ad Owen di dire a Courtney che, essendo troppo grasso, avrebbe dovuto dormire con due letti attaccati. Il biondo accettò e così il delinquente riaprì la porta e rispose alla domanda precedente:"No, Owen è troppo grasso e deve dormire su due letti per stare comodo.." Il grassone s'intromise escclamando:"Si è vero!" Allora la perfettina abbassò lo sguardo e mormorò:"Ah.. Capisco.." Duncan, approfittandosene di quella sera di pioggia e lampi, le disse:"Ma, potresti dormire con me!" Courtney ribadì:"Scordatelo verme!" Allora il punk rispose:"Fa come vuoi" E chiuse la porta. Questo guardò il resto del gruppo e disse:"Tornerà, state a vedere..." La perfettina era rimasta sempre fuori la porta. Guardò i lampi e la pioggia così ribussò. Aprì il punk:"Qualche problema?" Chiese. L'ispanica, arrossendo disse:"Duncan.. Ho cambiato idea.." Il delinquente spalancò di più la porta e le disse: "Benvenuta nel club!" Entrò in camera e Geoff la salutò:"Ciao Courtney!"
Chris, che aveva visto tutto, si fece inquadrare e disse al pubblico a casa:"Quale sarà la prossima sfida? Cosa farà Chef quando sarà a conoscenza della sfida di domani?  E cosa succederà tra Courtney e Duncan?" La ragazza gridò dalla capanna:"Un bel niente!" E il punk gridò:"Ti terrò aggiornato, amico!" Geoff si intromise:"Basta che non fate troppo casino!" Courtney iniziò a sbraitare, ma il presentatore continuò:"Lo scoprirete quì su "A tutto-reality-Canaglie "

Courtney:"Vaffanculo Duncan!"

 Angolo dell'autore:

Volevo ringraziare tutti quelli che mi seguono e che recensiscono la storia. Sono all'inizio e mi sento
soddisfatto. Grazie tantissime a tutti quanti. 
A presto
Strant

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Squadre ai fornelli!! ***


Squadre ai fornelli

Chris era seduto sulla riva del mare a guardare l'orizzonte. Il cameraman, lo raggiunse annunciandogli la solita frase che tra 10 secondi doveva iniziare. Allo scadere del tempo Chris si alzò e disse:"Nell'ultimo episodio di "A tutto reality:Canaglie "

 I concorrenti hanno fatto la prima sfida. Abbiamo scoperto che Owen e Jo hanno un ottimo senso del dis-orientamento.
 Le talpe sono cadute in una trappola apparte Mike che li ha aiutati: Bella mossa!
Dopo che si sono liberati, hanno trovato il tesoro e hanno vinto la sfida.
 I ratti hanno deciso di mandare via Jo, e.. Duncan e Courtney, hanno dormito insieme.
 Cosa è successo fra Duncan e Courtney ? Chi sarà il prossimo eliminato? E il mio assistente, riuscirà a portarmi il cappuccino entro la fine della sigla? Lo scoprirete qui su "A tutto -Reality -Canaglie "

Partì la sigla.

Quando finì, inquadrarono il balcone del cottage dove c'era affacciata Heather che pensava: Da tempo ormai si era accorta che aveva una gran confusione nella sua testa: Da una parte c'era il latin lover Alejandro, e dall'altra il delinquente Duncan. Era mai possibile?
 Ad un tratto, la trombetta di Chris risuonò nelle oracchie dei concorrenti,  e tutti si alzarono di scatto per andare dal presentatore.

Confessionale di Courtney

Era seduta a guardarsi intorno con sguardo impaurito, e disse:"Non posso credere che ho dormito con quel verme!"

***

Chris disse sorridendo:"E' l'ora della sfida. Vedo che siete contenti.. " Duncan arrabbiato eclamò:"Ci prendi per il culo!?"  Lighting mettendosi in mezzo domandò:"Quale la sha -sfida di oggi?" e Chris rispose:"E' una sha - gara culinaria sha-sfigato! Bene ragazzi, vi spiego le regole.
 Dovrete preparare tre piatti e darli ad un giudice che sarà Tyler!" Tyler chiese preoccupato:"Perchè io!?" Ma il presentantore rispose innervosito:" Perchè IO voglio così. Muovetevi!!"

Duncan guardò la sua squadra e decise:"Io sarò il capo chef!" Courtney sbraitò:"No, è assurdo non sai neanche fare l'insalata!"Ma il punk la interruppe:" Tranquilla principessa, ho fatto un corso di cucina st'estate!"

Confessionale di Duncan

Duncan sbottò a ridere con le lacrime agli occhi:" In verità , non ho fatto nessun corso!! "Continuò a ridere er poi concludere:"L'ho detto solo per farla stare zitta!"

***

Courtney ribbattè:"Non mi importa! Sarò io il capo chef!"Il deinquente la zittì nuovamente:" Courtney non insistere. Alejandro e Heather sono troppo forti per te, pupa!"L'ispanica tentò di protestare:"Ma cosa sta-" Duncan la bloccò poggiandole un dito davanti alla bocca:"Fidati!"

Confessionale di Courtney

Sbraitò su tutte le furie:"CHE SCHIFO!! Mi ha toccato con quelle manacce lurride! Lo ODIO"

***

Il punk si strofinò le mani e disse alla squadra:"Cominciamo! Owen e Courtney, occupatevi delle fracoste di maiale, Lighting e Max voi pensate all'ananas, Geoff e Dj penseremo all'antipasto insieme a me! "La perfettina chiese sarcasticamente a Duncan:"Spero che ti sia lavato le mani!" Il delinquente la rassicurò:"Tranquilla principessa, lo ho lavate soltanto un mese fa! Possono andare!"Courtney sussultò prtandosi una mano alla bocca e ribadì:"E' una cosa.. Disgustosa!"
Max si separò dal gruppo e andò verso le talpe, ma Lighting lo fermò chiedendoli:"Dove stai andando? "
Il "cattivo" Rispose:"Affari miei!!" Ed andò.

Confessionale di Lighting

Era seduto con le braccia incrociate sul petto e disse:"Quel Max nasconde qualcosa, ma io scoprirò cosa"

***

Max era dalle talpe. Si avvicinò con cautela a Scott, al quale salutò con un:"Ehy, Scott!"
Il rosso rispose con aria annoiata:"Che cavolo vuoi ? Max gli confidò: "Courtney e Duncan ..." Scott  lo interruppe  disperandosi:" Si sono baciati?!? Mi vogliono picchiare ?!? Gli piace la marmellata!?!?NOOOOOO!!! COURTNEY MI HA MENTITO!! E LEI CHE DICEVA CHE ERA ALLERGICA ALLA MARMELLATA!! NOO!"Max lo guardò co aria interrogativa ma lo riassicurò:"No, no e cosa?! Comunque sia.. Hanno dormito insieme!"Il rosso sempre più disperato gridò:"NOOOOOOO!!! Cosa posso fare?" Il "malefico" rispose ghignando:"PICCHIA DUNCAN!
Ti senti all'altezza, o sei un pappa-molle?" Scott esclamò fiero:"No! Duncan non mi fa paura!
Grazie Max, sei un amico!"

Max tornò al gruppo suo, ma Lighting con aria minacciosa gli chiese nuovamente:"Dove sei stato? " Il "genio del male" rispose:"Te l'ho già detto.. Sono cavoli miei! E ora.. LASCIAMI IN PACE! "
Intanto dai ratti Rodney era preoccupato perchè non sapeva fare niente. Ad un certo punto si buttò giù di morale mormorando:"No non ci riesco.." Ma arrivò Sky e, poggiando una mano sulla spalla dell'omaccione, lo consolò:"Ehy Rodney, tranquillo! Ci sarò io con te!" Il rosse la guardò per qualche secondo per poi innamorarsi di lei.

Confessionale di Rodney

 Esultò ad alto volume:"EVVAI!! Ora che sono nuovamente fidanzato, ho trovato il motivo per il quale vincere! Oh, la mia Sky sarebbe fiera di me!"
 
***

Dave era geloso per il fatto che Rodney e Sky lavoravano insieme.

Confessionale di Dave

Pianse a dirotto gridando:"SKY MI HA TRADITO DI NUOVO!!"

***

Confessionale di Sky

Disse guardando la telecamera con aria innocente:"Non vorrei che Dave ci rimanesse male perchè io e Rodney lavoriamo insieme, ma tra noi non c'è nulla!! Io e Rodney siamo solo amici!"

***

Scott si diresse da Duncan con aria minacciosa, e gli diede un pugno in piena faccia. Duncan sbraitò:"Cosa ti prende amico?!"Il rosso rispose: "Così impari a stare con le ragazze fidanzate! "Il punk rispose indifferente:"Parli di Courtney?! Punto primo. Ti sei lasciato con lei! Punto secondo. Lei aveva paura! E punto terzo. NON LA PASSERAI LISCIA!"
Il delinquente incominciò a pestare Scott, Ma Courtney cercò di fermarlì urlando:"BASTA!!!!" Geoff, Dj ed Owen urlarono:"DAI DUNCAN! FAGLI VEDERE CHI COMANDA!" Brick corse gridando:"RISSAA!!"Topher sbucò dal nulla, commentando:"Chi sarà più forte tra-" Chris lo zittì lanciandogli un bicchiere di plastica in testa, poi si rivolse al suo amico Chef:"Io scommetto 5$ che Duncan lo stende!"
L'omaccione gli strinse la mano dicendo:"Io ci sto!"Heather andò da Geoff chiedendogli che cosa sta succendo, e Geoff gli disse che Duncan e Scott stavano litigando per Courtney. In quel momento, Heather lasciò la cucina imbronciata.

Confessionale di Heather

Disse a braccia incrociate:"Vuol dire che Duncan è ancora innamorato di Courtney!! Bah! Chissene.."

***

Dopo un pò il punk diede il colpo finale al rosso dicendogli rialzanosi da terra:"Così ti impari a picchiare la gente altrui!"
Finita la sfida, le tre squadre si prepararono. Toccò ai ratti.
Owen e Sugar facevano la guardia ai  piatti della propria squadra . Sugar aveva gli occhi che gli brillavano davanti ai piatti, ma Owen l'avvertì:"Attenta così farai perdere la tua squadra"Ma Sugar ribbattè: "Beh.. Anche tu l'hai fatto!" Owen rispose alla sua affermazzione:"No, quella volta era colpa di Beth".Intanto Tyler ha dato un 8 ai ratti ed ordinò il prossimo. Fu la volta delle talpe alate.
Tyler vide il piatto e commentò:" Ma in quel piatto c'è solo una fetta di salame! E a me non piace il salame! Vi do uno 0. Duncan è il tuo turno!"Il punk si fece avanti ghignando, poi l'assaggiatore giudicò:"Questo piatto si merita un 10!" Sbucò dal nulla Chris che annunciò:"Hanno vinto gli squali!  Talpe! La cerimonia di eliminazione vi spetta! "
 
Confessionale di Alejandro


Era seduto e disse:"Dovevamo vincere noi"

***
Chris esclamò:"E' il momento di votare!"

Confessionale di Heather

Sbraitò:"Voto Sugar"

***

Confessionale di Scott

Disse con tono arrabbiato:"Avrei voluto votare Duncan però, visto che non è nella mia squadra, voto Sugar "

***

Confessionale di Sugar

Votò con nervosismo:"Heather "

***
Chris guardando i concorrenti disse "il marshmellow va a: Mike, Cameron, Zoey, Scott, Leonard.." Erano rimasti Sugar ed Heather.

Dopo un pò di suspance tipica di Chris, questo affermò:" L'ultimo marshmallow è.. Per Heather!" L'asiatica fece una pernacchia a Sugar.

Erano sulla mazza -fionda. Tutti assistirono al "triste addio" dell'antipatica.
Chris concluse dinanzi la telecamera:"Quale sfida avrò per loro 19? E chi sarà l'eliminato? Ma soprattuto, QUALCUNO MI SA DIRE CHE COSA E' SUCCESSO TRA COURTNEY E DUNCAN!?"
Un assistente allungò una cassetta al presentatore che ghignò:" Molto meglio.. Lo vedrete qui, su "A tutto -Reality -Canaglie!"
Poi Chef avvertì Chris:"Ehy! Voglio vederlo anch'io!!"

Angolo dell'autore:
Purtroppo, vi devo dare una brutta notizia.
Mi è finita la nutella D:
Ehm.. No vabbè..
Mia sorella SENZA FARLO A POSTA, ha falto saltare in aria
il compiuter. Sono costretto a scrivere dal telefono, ma non sono molto portato!
Comunque..
quello che hannofatto Duncan e Courtney si saprà nel prossimo capitolo,
ci si vedee!!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2650511