Diary of a Betrayer - 1944/1999

di PunkButler
(/viewuser.php?uid=697219)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Page 1 ***
Capitolo 2: *** Page 2 ***



Capitolo 1
*** Page 1 ***


Settembre 1944 - in viaggio per Varsavia

Non mi do pace, da notti intere mi ritorna alla mente la voce di quel grasso bastardo nazista.
"Sei molto abile, no? Con i tuoi poteri, tu saresti un buon membro della nostra organizzazione
Cosa pensi?
Sarai un traditore e dovrai seguire i miei ordini"
In continuazione quella proposta mi riempe la testa! Cosa voleva insinuare parlandomi di quel 'Latze Batalion'?...tutti vampiri poi...non so.

La sua proposta...ogni volta che quel vampiro schifoso mi ronza attorno con le sue forme da ragazzina, senza tette tra l'altro, penso vivamente di andare a ripescare quella palla di lardo, dovunque egli sia. Dopo avermi chiuso poi nella stanza con quell'uomo lupo, farei di tutto per svitargli quella sua dannata testaccia, sempre con quel fottuto ghigno stampato sopra!! Che darei per togliermelo dai piedi!!
Faccio più lavoro io che lui...
Lui che fa tutto il giorno mentre rischio di tirar le cuoia e me lo trascino dietro? Dorme. E ha anche la faccia tosta di lamentarsi che faccio troppo rumore e lo sballotto troppo...BUONGIORNO! SIAMO IN GUERRA!
Cristo, solo l'Onnipotente sa l'odio che provo per lui...
Arthur a stento è dalla mia parte, non solo devo servirlo e riverirlo, devo anche accontentare ogni suo cazzo di capriccio...e mi ruba le sigarette!! 

Sono stufo di essere il suo servetto... Io sono il maggiordomo di Arthur, non suo...

Faró qualsiasi cosa per ammazzare quel bastardo...

----------------------------------------------------------------------

Settembre 1944 - Varsavia 

Ho accettato...ho per davvero accettato a quella proposta?
Devo essere impazzito, ma non ci riesco, non riesco a vedere niente se non l'odio verso quella schifosa creatura che è Alucard.
Qualche piccola bugia...nulla di più, nulla di meno, solo questo devo fare.
Cosa vuoi che sia?

...Così poco, per così tanto in cambio!

Sarò finalmente un gradino sopra quell'odioso essere, riuscirò a togliermelo di mezzo!! Imparerà... Oh se imparerà!!
Gli strapperò dal volto quel ghigno insopportabile.

Ho conosciuto gli altri membri del "Millenium"...credo che si chiami così... una banda di smidollati, tutti psicopatici che vogliono solo la guerra e la distruzione... Ma a me non può fregare di meno!! Ho visto anche che in un padiglione tenevano un dirigibile...Credevo che dopo il disastro dell' Hindenburg del '37, tutti i dirigibili fossero stati eliminati dalla piazza...Questi tedeschi ne sanno una più del demonio, che bastardi!

Essere un traditore, non è poi così male. Fintanto che si tiene la bocca chiusa, si dice qualche piccola innocente bugia, non ci vedo nulla di male...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Page 2 ***


Aprile 1950 - Londra

La guerra è ormai finita da un pezzo, la Germania ha dichiarato la resa e gli alleati ci hanno aiutati a ricostruire la città, portandoci anche delle provviste.

Che squallore! Come siamo caduti in basso, costretti a chiedere aiuto a quei cowboys... Che hanno anche deciso di attaccar briga con i Russi...ma non sono affari che mi riguardano.

Ho deciso di lasciarmi crescere i capelli...ultimamente stanno iniziando ad andare di moda...spero solo che il mio barbiere non mi dia per morto!

Sei anni, sono passati sei anni da quel giorno in cui ho iniziato il mio tradimento.
Non dormo la notte ormai da mesi, le bugie mi si accumulano in gola...non mi lasciano dormire; per smaltire l'insonnia scrivo lettere al Maggiore, a lume di candela per non essere scoperto...diventeró cieco di questo passo!
Ora lui è scappato in Sud America, lui e la sua banda sono fuggiti lì con le ricchezze dei deportati e quattro dirigibili, da bravi criminali di guerra! Finanziati anche dal Vaticano, bei bastardi anche loro!!

Alucard è irrequieto, mangia in continuazione. La situazione è disastrosa...

Almeno il buon vecchio Arthur sembra aver trovato una brava donna...

Non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta...
Lord Island appare sospettoso...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2652301