capitoli jortini

di aspettoilveroamore
(/viewuser.php?uid=698206)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Buongiorno Buenos Aires ***
Capitolo 2: *** Amici , e rivelazioni ***



Capitolo 1
*** Buongiorno Buenos Aires ***


Ciao sono Violetta ho 21 anni ! Mi sono trasferita da due giorni a Buenos Aires con mia madre Teresa! La mia mamma credo che sia la migliore del mondo! Mi aiuta nei momenti difficili , mi coccola , mi da consigli di moda e riesce sempre a farmi sorridere! Ma una cosa che detesta è cantare! Perchè quando era piccola , sua madre , mia nonna , aveva avuto un infarto mentre cantava! Mia nonna era bravissima! Comunque.... appena arrivata nella nuova casa di Buenos Aires ci accolse un uomo dalla media statura ! Con capelli bianchi e occhiali quadrati! Si chiama Roberto è il nostro consulente e amministratore del denaro! Roberto: Ben arrivate signorine! Questa è la vostra casa , se avete bisogno di una guida chiamatemi ! Mamma: Grazia mille Roberto Salii per le lunghe scale della grande Casa! Arrivai nella mia camera , era tutta dipinta in rosa , con un grande armadio e tanti addobbi colorati! Sembrava che avessi scelto io le decorazione della camera! Misi nell'armadio i miei vestiti , poi uscii dalla camera e chiesi a Roberto una cartina della città! Uscii dalla grande casa , aprii la cartina della città . Entrai in un viale ma non riuscivo a trovarlo nella cartina! Mi ero persa! Iniziai a gridare aiuto! Fin quando non arrivò un ragazzo correndo! Xx: Heyy!! Cosa è successo? Vilu: Mi sono persa Xx: Sei nuova di qui? Vilu: Si ! Xx: Ciao sono Leòn Vilu: Ciao sono Violetta Leòn: Sei bellissima Vilu: Grazie mille Leòn: è la verità! Dove vivi? Ti Accompagno Vilu: Via dei Saggittari (inventato) Leòn: ok andiamo

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Amici , e rivelazioni ***


Leòn mi porto a casa! E poi con voce molto dolce mi disse Leòn: Ecco qui! Se hai bisogno di una guida chiamami piccola! Vilu: ehi ehi non così tanta confidenza Leòn: Sei bellissima....che ci posso fare? Vilu: Bhe nulla! Comunque Grazie Diventai tutta rossa! Poi Leòn mi salutò , io salii di nuovo le scale e mi chiusi in camera! Pensavo a Leòn , era così dolce e bello e bravo e fantastico....ehi ehi ehi basta lo conosco da troppo poco! Mi addormentai , ma non troppo facilmente perche avevo in mente una canzone bellissima faceva 《Podemos pintar, colores al alma, Podemos gritar iee eê Podemos volar, sin tener alas… 》 Si! Mi piaceva .....non Leòn ma la canzone....no dai anche Leòn.... chissà se io gli piacevo come lui piaceva a me.... Comunque.....mi addormentai pensando al mio principe azzurro , Leòn! Il giorno seguente decisi di andare in giro per Buenos Aires . Mentre camminavo senza meta sentii da lontano della musica! Proveniva da ....da... un palazzo! In quel piccolo palazzetto c'era un insegna dove c'era scritto "Studio21beat" ..... Mi guardai intorno un po disorientata fin quando , non mi venne addosso una ragazza dai capelli Arancioni! Xx: Scusami tantissimo , oggi sono molto sbadata mi dispiace! Vilu: Oh non importa ! Xx: Ciao mi chiamo Camilla! TU? Leòn: Lei si chiama Violetta! Cami: Oh guarda chi si vede! Il rimorchiatore provetto! Leòn: è meglio che te ne vada Camilla Cami: Ciao Violetta è stato bellissimo conoscerti! Ma non fidarti di Leòn! Vilu: Ehi ehi!! Spiegami ti prego **mi presa da una parte , mentre Leòn ci guardava con i suoi magnifici occhi verdi , che facevano incantare tutti** Cami: Vilu! Non fidarti di Leòn! Lui è un rimorchiatore! Si porta a letto le ragazze e poi le fa sfiguare difronte alla scuola! Per ora l'unica ragazza che ha davvero amato è stata Lara! Vilu:e chi è Lara? Cami: Meglio non saperlo! Vilu: ci ha provato anche con te? Cami: si e pensavo fosse davvero innamorato! Poi mi ha fatto sfiguarare! Vilu: Che soggetto ! È un cretino! E io che pensavo fosse il mio "Principe Azzurro" Cami: L'apparenza inganna Vilu: eh si :( **finito il discorso con Cami , camminai molto velocemente per non parlare con Leòn! Ma lui mi venne incontro con il suo splendido sorriso! Leòn: Che ti ha detto? Vilu: Vattene via! Leòn: Ma....? Vilu: so quello che fai con tutte le tue "amichette" , bhe.... io non ci casco!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2655655