Dolcemente te

di Gre_R5fan
(/viewuser.php?uid=696557)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Uno scontro fortunato ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** La notte ***
Capitolo 4: *** The date ***
Capitolo 5: *** La tua..cosa? ***
Capitolo 6: *** Un pranzo un po' speciale ***
Capitolo 7: *** Serata film ***
Capitolo 8: *** Un'altra notte dai Lynch ***
Capitolo 9: *** Qualcosa di importante! ***
Capitolo 10: *** Un'altro salto ***
Capitolo 11: *** Obbligo o Verità? ***
Capitolo 12: *** Something happen! ***
Capitolo 13: *** I cavoletti di bruxelles ***
Capitolo 14: *** APPUNTAMENTI ***
Capitolo 15: *** Qualcosa in più... ***
Capitolo 16: *** la crisi... ***
Capitolo 17: *** Troppo in là... ***
Capitolo 18: *** COSE SI SISTEMANO... SEGRETI SVELATI! ***
Capitolo 19: *** AVVISO!! ***



Capitolo 1
*** Uno scontro fortunato ***


La sveglia suona, mi giro dall'altra parte del mio letto ad acqua e guardo l'ora, sono le 5.30, l'ora perfetta per andare a correre ,scendo al piano di sotto,saluto mio padre che era sveglio perchè non riesce mai a dormire, prendo una mela e corro al piano di sopra, mi lavo e tiro fuori dall'armadio un top sportivo rosa salmone della nike, il pantaloncino nero e le scarpe, anche quelle nere della stessa marca.
Sono una ragazza abbastanza magra, a cui piace molto tenersi in forma, sono bionda e ho gli occhi grigio-azzurri, e... ah sì.. amo la musica!
Mi incammino verso il parco,faccio il mio solito giro sul percorso, prendo in mano l'iphone per cambiare canzone ma non faccio in tempo ad alzare lo sguardo, che mi ritrovo a terra, quando riapro gli occhi trovo un raagazzo in ginocchio vicino a me che dice:
" Ehi! Ti sei svegliata, mi dispiace, scusa non ti ho proprio vista!"
Io rialzandomi dico: " Cosa è successo?"
" Beh,accidentalmente ti sono venuto addosso tu sei caduta per terra e sei svenuta!" disse tutto di un fiato.
" Ah...non mi ricordo niente!"
" Meglio, comunque, per farmi perdonare, ti invito a casa mia e ti offro qualcosa da mangiare e una bottiglietta d'acqua, ci stai?"

" Non ti preoccupare, non ti mangio!"


" Ok!"
" A proposito come ti chiami?"
" Greta tu?" "Rocky ,ma non mi riconosci?" "?" *faccia interrogativa* " Sono un mebro degli R5... band di fama mondiale!" " Ecco dove ti avevo già visto, mia sorella mi parla  sempre degli R5 e di un certo Rocky,lei dice ce sei molto carino" "Ah! davvero?" Ormai arrivati a destinazione, aprì la porta e c'erano minimo tre persone che urlavano a squarciagola.
" Mamma, mi fai la colazione?!"
e lei: " No non posso, Rydel fai le uova a tuo fratello!"
" No,gliele fa Ross!"
"No, io non voglio"
Da quanto urlavano,non si erano neanche acorti che fossi entrara, ma poi sento dei passi dalle scale, una persona stava scendendo... e mi ritrovo davanti il ragazzo più bello dell'universo, con in testa un cappelo da panda peloso, i boxer e una felpa con la zip, che lasciava intravedere i suoi addominali scolpiti.
" Cosa è questo b...?"
non fece in tempo a finire la frase che si voltò verso di me e rimase imbambolato.
" Oh oh! Qualcuno si è preso una bella cotta!" disse la ragazza che prima stava urlando.
A quel punto io arrossii, il silenzio cala e io rimango lì a fissarlo con aria sognante, perchè nessuno vuole interrompere questo momento meraviglioso,ad un certo punto però il silenzio si rompe  quando questo meraviglioso ragazzo,nota che pur avendo glio occhi a cuore, il sudore mi si stava asciugando addosso, grazie all'aria condizionata della loro grande  casa, perciò si toglie la sua meravigliosa felpa rossa e me la mette addosso ( oltre che bello era anche premuroso)
e poi rimaniamo lì in silenzio a guardarci l'una negli occhi dell'altro.

N.D.AEccomi,con la mia prima fanfiction, allora come vi sembra come inizio? Scrivete critiche o suggerimenti nei commenti ed io sarò felice di cambiare in qualche modo la storia, giuro solennemente di aggiornare il prima possibile per continuare a seguire questa storia.
A presto,
                          Greta

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Dopo essere rimasti ancora per un bel po’ a guardarci, il silenzio viene nuovamente interrotto da Rocky, che cambiando argomento e facendomi rendere conto che mi ero persa negli occhi di  quel ragazzo.
 Rocky: “Greta… vuoi venire di là in cucina che ti do la bottiglietta di acqua che ti avevo promesso quando ti ho  praticamente investito”
Io: “ Si ora arrivo…”
POV Riker
Mentre sentivo Rydel che rimproverava Rocky per aver investito… Greta…. Potevo continuare a ripetere quel nome e non mi stancherei mai.
Comunque, continuando a pensare ai suoi stupendi occhi grigio azzurri che mi avevano penetrato l’anima, arrivai in cucina e lei e Rydel stavano parlando di cose da ragazze… vestiti e cose del genere ma poi arrivarono ad un argomento che mi interessava… cosa faceva…
Rydel:  “Allora cosa ti piace fare?”
Greta: “ Adoro andare a fare surf, ascoltare la musica e uscire di casa e  andare in giro con gli amici che magari mi farò”
Rydel: “ Ma tu ora hai noi… io, Rocky, Ross e Riker…. A proposito  tu e Riker non vi siete ancora presentati”
Dopo aver fulminato con lo sguardo mia sorella risposi a Greta:
Io: “ Come hai già capito mi chiamo Riker, amo andare a fare surf, e praticamente tutte le cose che hai detto tu… cambiando discorso, tu non sei americana vero?”
Greta: “No, sono italiana infatti. Sono venuta qui a Los Angeles perché mio padre ha trovato lavoro e credo che staremo qui per un bel po’…”
Quindi dice queste ultime parole io rimango sollevato… avrei avuto molto più tempo per conoscerla e chiederle di uscire…
Ma i miei pensieri furono interrotti quando lei si mise ad urlare: “ Oddio! Guarda che ore si sono fatte!”
 
Greta’s Pov
 
Eh già erano le 8.00 quando Rocky mi venne addosso, ora che arrivammo a casa sua erano le 9.00 poi, mi ero fermata almeno 40 minuti persa negli occhi di Riker, avevamo poi fatto pranzo ed eravamo state tutto il giorno con Rydel e i suoi fratelli a parlare e si erano fatte le 20.00, quindi Rydel mi disse di chiamare casa e di dire che sarei rimasta a dormire a casa loro:
M:“Pronto?”
G:“Mamma, sono io Greta ho conosciuto delle nuove persone e ho fatto amicizia con una ragazza che mi ha chiesto di rimanere a dormire, posso ti prego, ti prego, ti prego?”
M:“Ok! Ma la prossima volta avvisa prima!”
 
G: “Ok ciao!”
 
Dopo 10 minuti…
 IO:“ Posso restare… ma non ho niente per dormire…”
Rydel: “ Beh! Io ti posso prestare un paio di pantaloncini della tuta e Riker potrebbe darti una sua camicia!!”
Riker: “ Certo vieni al piano di sopra con me”
E dicendo questo intrecciò la sua mano con la mia… e mi tirò verso le scale... arrivati alla sua camera mi da una camicia bianca abbastanza trasparente e riscendiamo… Rydel intanto mi da quei pantaloncini e mi avvio verso il bagno, quando esco tutti rimangono a bocca aperta, indossavo una camicia che lasciava intravedere il reggiseno e i pantaloncini corti… un po’ troppo corti.
Ross:  “ OH MIO….”
Rocky: “DIO!”
Io: “ Lo so, ho un fisico pessimo sembro una balena!”
Ma poi interviene Riker: “ STAI SCHERZANDO! Hai un fisco da urlo… e ora dovrò coprire gli occhi ai miei fratelli così che solo io potrò vederti!”
Dopo questa frase io arrossisco, diventando un peperone e lui non è da meno.
Dopo di che andiamo tutti a dormire…
 
 
Allora che ve ne pare come capitolo? Vi prego di recensire e scrivere cosa ne pensate ok?
 
P.S Spero che vi piaccia!                  
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La notte ***


Durante la notte, continuavo a rigirarmi nel letto…
 
Alla fine decido di andare al piano di sotto per prendere un bicchiere d’ acqua ma subito dopo, scoppio a piangere, mi vengono in mente tutti i momenti belli passati con il mio ex…Filippo, all’inizio pensavo fosse molto gentile ma poi mi ha tradito… e ora invece ho conosciuto Riker.
Qualcuno deve aver sentito che piangevo perché sento dei passi sulle scale… ma non smetto di piangere perché non ci riesco… qualcuno arriva e si mette davanti a me, si inginocchia e mi tira su il viso in modo che mi possa guardare… era Riker!
 
Stiamo lì per un po’ e poi inizia ad asciugarmi il viso che era rigato dalle lacrime, intanto si avvicina sempre di più a me finché le sue labbra non toccano le mie… mi alzo in piedi per facilitargli il lavoro e quando ci stacchiamo lui mi chiede:
“ perché piangi?”
Io:  “ niente, non ti preoccupare ma il tuo bacio, mi ha tirato su il morale!” dico io sorridendo.
RIK: “ bene ora vieni su!”
Mi prende per mano e mi riporta nella sua stanza… si mette sul letto e fa segno di venire lì… io non ci ripenso due volte e mi metto appiccicata a lui, avvolta nel suo abbraccio muscoloso e mi addormento.
 
La mattina seguente…
 
Sento un respiro sul mio collo, e qualcuno che mi bacia, apro lentamente i miei occhi e mi ritrovo Riker  vicino che si è staccato perché ha visto che mi sono svegliata.
 
Io: “ Perché hai smesso?”
Riker: “ Perché non te lo meriti”
Io: “E perché?”
Riker:  “ Mi hai fatto cadere dal letto 4-5 volte questa notte!”
Io: “ Oh dio! Scusa!”
Riker: “ Quindi… Ora ti bagno tutta!”
Dice prima di tirare fuori da dietro la schiena un fucile ad acqua e iniziare a bagnarmi.
Io: “ Ah sì… vuoi la guerra?”
Inizio a correre per tutta la camera urlando per poi prendergli il fucile e iniziarlo a bagnare fino a che non arriviamo al letto e lui ormai stremato si sdraia sul letto e io col fucile ancora carico mi siedo sulla sua pancia (non pensate male) e dico:
“Pensi che sia finita Lynch?”
Rik: “ Chiedo pietà!”
Così butto il fucile a terra e appoggio le mani sulle coperte, ma scivolano e così mi ritrovo a 0,5 mm dalle sue labbra, così lui cercando di alzarsi mi bacia e proprio in quel momento magico Delly entra dalla porta rimanendo a bocca aperta per l’intensità, ma al contrario di dire qualcosa richiude la porta mentre noi siamo ancora attaccati, dopo 2 minuti ci stacchiamo e io
Arrossisco tantissimo…
 
Rik: “Scusa non dovevo farlo, sono uno stupido!”
Ma io lo zittisco con un altro bacio a stampo ricambiato da lui.
 
Decidiamo di scendere assieme per le scale ma io avendo freddo, indossando solo quella camicia leggera e i pantaloncini, lui mi da una sua felpa, ma è talmente lunga che mi fa da vestito, intanto mentre scendiamo lui mi tiene per mano e quando arriviamo in cucina ci sciogliamo, perché c’erano tutti che ci guardavamo così arrossiamo e poi per cambiare argomento dico:
“ Ross ,allora mi passi un pancake o pensi di tenerteli tutti?”
Lì scoppia la risata generale e Ross cercando di fare il broncio, ma non riuscendoci, mi passa le frittele e io mi dirigo verso il tavolo, ma appena seduta tutti mi circondano e iniziano a parlare dicendo:
Ryd: “Allora hai dormito bene sta notte?”
Rik:  “Rydel stai zitta! Mangia piuttosto!”
 
E finiamo la colazione in santa pace,  poi  vado a cambiarmi accompagnata da Rydel he mi presta una gonna a vita alta e una maglietta abbastanza corta con lo scollo a forma di cuore, saluto tutti, ma quando sono sull’attico Riker viene fuori, ancora in pigiama, e mi dice:
“Allora visto che conosciamo da poco che ne dici di uscire e conoscerci meglio?!”
“ D’accordo, quando oggi pomeriggio?”
“Ok così mi ridai la mia felpa”
“ Ma io non ho la tua felpa!”
“Ora sì!”
Dice dandomela, mi mise a ridere poi come al solito mi persi nei suoi occhi e lui si avvicinava sempre più a me  ma gli misi un dito sulla bocca dicendo:
“ Mi dispiace ma dovrai aspettare ancora un po’”
e lui:  “Astuta la ragazza!”
Io gli do un bacio sulla guancia e lo saluto poi me ne vado, ripensando alla nottata magica di ieri.
Guardo il cellulare e trovo un messaggio di… Riker?!
Come aveva fatto ad avere il mio numero… forse sta mattina, boh comunque diceva:
“Ho deciso di farti una sorpresa, 15.00 sotto casa mia va bene?”
E io: “ Va bene a dopo!”
 
Intanto a casa…
 
“Sono tornata!!!”
“Alla buon’ora” disse una delle mie sorelle, probabilmente era Francesca, era difficile riconoscerle perché erano gemelle, ma avevano caratteri completamente diversi e occhi diversi: una era come me, bionda e occhi azzurri, carattere solare e voglia di stare in casa zero, mentre l’altra, Erica, preferiva stare a casa a volte piuttosto che stare fuori tutto il giorno, bionda ma con gli occhi verdi, ma c’era una cosa che le faceva stare sempre insieme: la passione per gli R5, a Francesca piaceva Rocky, mentre ad Erica piaceva Ross.
“Buongiorno Gre!” dice l’altra.
“Ciao a tutte! Vi devo dire una cosa importante!”
Tutte preoccupate si dirigono verso il salotto come se per loro avevo visto un ufo, ma….
 Fra:  “Dicci tutto”
Allora racconto tutta la storia di come ho conosciuto la famiglia Lynch e Riker di cosa era successo e cosa accadrà alle 15.00, loro urlarono e iniziarono a saltare per casa , dicendo di volerli conoscere a tutti i costi, soprattutto Rocky e Ross.
E intanto io aspettavo le 15.00 impaziente.
 
Spazio Autrice
 
Bene siamo arrivati terzo capitolo, spero che vi piace, vi prego di recensire e dirmi cosa ne pensate!
 
Al prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** The date ***


Si fanno le 15.00 e io non sapendo dove mi avrebbe portata, mi ero preparata per ogni evenienza quindi… pantaloncini, canottiera, costume, giacca a vento.
Alle 15.00 in punto mi presento davanti a casa sua, dove mi guarda divertito:
Rik: “Ma dove vai con tutta quella roba?”
Io: “Non sapevo dove mi avessi portata, perciò mi sono preparata per tutto!”
Rik: “Ahahahah! Beh allora vieni in casa che lasci giù un po’ di cose!”
Io: “Ok!”
 
Entriamo in casa, appoggio la borsa, saluto tutti molto velocemente e mi avvio alla macchina di Riker.
 
Riker’s Pov
 
Io: “Prima di partire devo fare due cosette ,ok?”
 
Gre: “Okay!”
Io: “Allora, primo: ti devo bendare!”
Gre: “Okay dai, bendami!”
La bendo e poi dico:
“Poi dovrei fare un’altra cosa…” dico esitante
“Dimmi” dice lei sicura
C’è un attimo di silenzio…
Io: “No , niente Gre!”
E partiamo, con la musica a palla e il tettuccio della decappottabile aperto, a cantare le canzoni della radio, fino a che ci fermiamo.
 
Greta’s Pov
Aspetto un po’ prima di scendere, anche perché Rik mi dice:
“Non scendere, vengo io a prenderti, non voglio che tu intuisca niente!”
Io: “Okay! Stai tranquillo!”
Così intuisco che viene e apre la portiera, ma prima che io potessi mettere il piede fuori dal veicolo lui, mi toglie le infradito, e le mette nella borsa, poi mi toglie i vestiti, lasciandomi addosso solo il costume, poi se ne va un momento, ma ritorna subito, e dice:
“ Allora.. sali in piedi sul sedile!”
Io: “Cosa cavolo vuoi fare?”
Lui: “Fidati di me!” detto questo mi prende a modi sposa e io appoggiando la mia mano sul suo corpo, sento i suoi pettorali che si contraggono, poi , inizia a camminare tenendomi sempre in braccio, saliamo dei gradini, o almeno così sembra, ma lui non molla la presa, poi ad un certo punto, mi mette giù, fa ruotare il mio corpo verso di lui, poi mi toglie  la benda, io apro per una frazione di secondo li occhi, ma lui me li fa subito richiudere, e  mi riprende in braccio, poi dice:
 Rik:“Pronta?”
Io: “Per cosa?”
Lui: “Per questo! Apri gli occhi!”
Passa una frazione di secondo che si butta in acqua, con me ancora in braccio, dopo un bel po’ di secondi ci immergiamo.
 
Quando risaliamo, lo guardo e non riesco a fare a meno di ridere come una scema… ma fortunatamente anche lui non è da meno, ritorniamo in spiaggia, stendiamo gli asciugamani e iniziamo a parlare del più e del meno.
 
Poi ci stendiamo e stiamo lì a prendere il sole, dopo un po’ sento qualcosa toccare la mia mano, apro gli occhi, e c’è Riker che intreccia la mia mano con la sua , tenendo gli occhi chiusi e cercando di non arrossire, anche se la missione fallì (arrossisce tantissimo).
 
Ma io lascio la presa e corro via verso casa, in lacrime… come ho potuto!
 
 
SPAZIO AUTORE- Ahahahahah! Vi lascio sulle spine fino al prossimo capitolo * fa la faccia di una che sa cosa accadrà e voi no* Al prossimo capitolo e vi prego recensite perché devo sapere se andare avanti o se fa schifo!
 
Ultima cosa, ho visto che il mio ultimo capitolo ha avuto ben 96 visite grazie mille a tutti! <3
Peace,
Gre_R5fan
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La tua..cosa? ***


Come ho potuto! Lo ho tradito… anche se morto da ormai un anno… mentre ero immersa nei pensieri sentivo qualcuno in lontananza che chiamava il mio nome, mi giro di scatto e mi ritrovo davanti Riker con il fiatone, così cerco di sfruttare quel momento di debolezza e cerco di scappare, ma mi prende sulla spalla, a modi sacco di patate, e ci allontaniamo dalla strada.
 
Io: “ Riker, lasciami giù!”  dico scalciando
 
Riker: “ Scordatelo!” dice lui aprendo la macchina
 
Mi mette la cintura e ci avviamo il più velocemente a casa sua, poi, ci sediamo su un’ altalena che dondola per due e iniziamo a parlare di un ragazzo, Filippo, che era il mio ragazzo e che è morto in incidente stradale, perché ubriaco, era la persona a cui tenevo di più e che amavo con tutta me stessa, mentre parlo inizio a giocherellare con i braccialetti che ho al posto sinistro,
Rik: “Greta, non è colpa tua, è stato lui ad ubriacarsi!” con il tono di voce arrabbiato
Io mi limito a non rispondere e volgere lo sguardo dall’altro lato: non voglio vedere i suoi occhi fissarmi, e scrutare  nel profondo della mia anima.
 
Lui però, mi prende sotto il mento e mi fa girare il volto, alzandolo così che dovessi per forza guardarlo, e così le lacrime iniziano a scendere e no si vogliono fermare, non riesco a fermarle, allora inizia ad accarezzare i miei capelli, mi appoggio al suo petto e mi addormento con la sua voce che mi canta una canzone che  non riesco a riconoscere in quel momento, sono troppo stanca, glielo chiederò domani.
 
IL GIORNO SEGUENTE…
 
Apro gli occhi e mi ritrovo su un letto, aspetta… è quello di Riker, cosa ci faccio qui? Sento un respiro sul collo, giro la testa, e vedo Riker che mi guarda e solo in quel momento mi accorgo che sono abbracciata a lui, con le mie gambe intrecciate attorno alla sua vita e con le mie braccia attorno al suo collo, ma anche se ero  in quella strana posizione, non avevo voglia di muovere così è lui che si alza, sorridendo, e mi porta al piano di sotto in braccio, questo suscita gli “awwww” di Rydel e i fischi dei ragazzi, ma Riker riesce ad attraversare il salotto velocemente e a raggiungere la cucina senza troppi versi, chiude la porta, mi posa su una sedia e mi prepara la colazione, poi dice: “Gre, dobbiamo parlare, Adesso!” ,a quel punto gli risposi io: “ Riker, non c’è niente da dire a parte il fatto che io sia una stupida, è solo colpa mia se è morto, io lo ho fatto ubriacare, perchè quella sera, avevamo litigato, e lui mi aveva tirato uno schiaffo, così lo  cacciato!” detto questo mi alzo dalla sedia e sto per andarmene ma
Riker però mi ferma subito, e mi manda via da lì, ma invece di sbraitarmi contro, mi bacia, ma non il classico bacio a stampo di 5 secondi e basta, era un bacio molto più appassionato, che dura anche più del previsto, mentre le nostre lingue si cercano, non mi sono mai sentita così bene, dopo di che, lui mi prende in braccio, mi manda contro il suo petto, e rinizia a baciarmi, ci fermiamo dopo un po’ di minuti, solo perché non abbiamo più fiato, sentendo una porta sbattere, capiamo che tutti se ne sono andati fuori, così saliamo le scale, sbattendo  contro la porta di camera sua, mi stende sul letto, tenendomi ferma per i fianchi, dicendo: “ Lui è uno stupido, se solo fosse ancora in vita, lo picchierei perché nessuno può picchiare la mia ragazza”
Io: “ La tua cosa?”
Rik: “ Niente”
 
In quel momento entra Rydel,, che dice: “ Riker, la mammati v- “
Riker: “Arrivo!” facendomi l’occhiolino per poi correre via…
 
Spazio Autrice
 
5° capitolo, dopo un bel po’ di tempo , non perché non avessi voglia, ma non ho il computer in vacanza  * lacrimuccia* va beh, voi recensite e ditemi cosa ne pensate!
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Un pranzo un po' speciale ***


Rydel: “ Greta, mi devi forse dire qualcosa?”
 
Io: “Assolutamente niente! Ciaooooo!” dicendo questo mi alzo, prendo la mia borsa e corro al piano di sotto, dopodichè apro la porta ed esco correndo verso casa, anche se in lontananza sento le urla di Rydel: “ Fermati, non puoi scappare così!”
 
Raggiungo casa e subito parte l’ interrogatorio delle mie sorelle (abbiamo la stessa età, 17 anni, ma devono sempre sapere tutto, manco fossero la mamma  *-*) comunque  alla fine sotto tortura del solletico, ho confessato tutto, dal pianto tra le sue braccia alla promessa della mattina, dopo tutti gli “Awwwww” e “che carini che siete” mi arriva un messaggio…
 
Erica & Francy: “ è lui???”
Io: “ Uno, piantatela di parlare all’unisono mi fate paura! 2,  è Delly che ci chiede se andiamo da loro a pranzo, vi va bene?
Erica & Francy: “ siiiiiii!”
 
Dieci minuti dopo eravamo tutte a casa Lynch, alla porta arriva Delly ad aprirci, e dopo averci salutate ci fa entrare ed urla: “  Ragazzi scendete, le ragazze sono arrivate!”
 
Senti subito dei passi da mammut sulle scale che scendono in tutta fretta e Ross dice: “ho sentito il termine ragazze, ho sentito bene?!”
Rocky: “ No fratello hai sentito bene! Largo Ryland, spostati sei troppo piccolo!”
 
Appena finiscono di scendere gli ultimi gradini rimangono imbambolati o almeno è quello che succede per Ross e Rocky, perché tutti gli altri invece si presentano, senza troppe complicazioni, arriva il loro turno e Ryland gli sussura: “ è il vostro turno…” dandogli poi una spintarella, ma non dico niente tutti e quattro (Rocky, Ross, Erica e Francesca), rimangono soltanto a fissarsi.
 
Suona il campanello, sono le pizze, Riker le prende e le mette sotto il naso dei due imbambolati, finche non dicono: “ Pizza!” si svegliano e andiamo tutti a mangiare fra una risata e l’altra.
 
Erica’s POV
 
Non avevo mai visto un ragazzo così bello, beh certo lo fissavo tutte le sere prima di andare a letto, grazie ad il suo mega poster in camera, ma non era la stessa cosa, visto dal vivo, quei suoi  capelli perfettamente spettinati , il suo corpo ( no , ma dico lo avete visto!), era ufficiale ero decisamente cotta di lui!
 
Spazio Autrice
 
Come dire, siamo al 6° capitolo e tale Greta e tale Erica, ma non sarà l’unica, vi lascio sulle spine… Al prossimo capitolo e che la pazienza possa essere con voi!
 
P.S Recensite in tanti! 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Serata film ***


Greta’s POV
 
Mangiamo senza neanche parlare, forse perché troppo imbarazzati, ma ogni tanto qualcuno fa un sorriso per gentilezza, ma non perché non si stesse divertendo, ma perché non sappiamo che dire…
Alla fine decido di rompere il ghiaccio, dopo un pranzo strano, iniziando a spruzzare Erica e Francesca, inizia una gara di chi schizza di più tutti, che finisce con persone vestite buttate in piscina, arriva il turno di Erica, Francy e io di essere buttate in acqua così rispettivamente, Ross, Rocky e Riker, ci prendono in braccio, mentre noi cerchiamo di scappare, arrivati a bordo piscina, con sorpresa veniamo spinti tutti giù, da Ryland, Rydel, ed Ratliff alla fine ridiamo tutti come cretini, ci asciughiamo e ci guardiamo un film, dopodichè verso sera decidiamo di uscire.
 
Andiamo ad un locale, dove balliamo fino a buttarci, sul divanetto che avevamo prenotato al locale, stremati, Rydel propone:
“Venite da noi a dormire?”
 
Greta: “ Per noi va bene, ma dobbiamo chiedere a mamma e papà, chiamate voi ragazze?” rivolgendomi alle mie sorelle che annuirono e si allontanano da tutto quel casino, ritornano indietro e subito dicono di sì e che tra 20 minuti saranno a casa loro per portarci il cambio.
 
Ross: “ Aspetta come fate a sapere il nostro indirizzo??”
 
Erica: “ Behhhh… si da il caso che io e Francesca siamo due grandissime fan degli R5 e poi… su Internet si trova di tutto!
 
Ross: “ Ahhhh questo spiega le fan dell’altro giorno davanti a casa…”
 
A quel punto, dopo essere scoppiati ridere ,decidiamo di andare via  da quel locale, verso casa, come previsto suonano al campanello, verso le 23.00 , i nostri genitori ci portano tutto per la notte, ci mettiamo tutti in pigiama e ci prepariamo per una serata all’insegna dei film.
 
Siamo tutti seduti sul divano, a guardare un film romantico ( ci sono voluti parecchi minuti per convincere i ragazzi, alla fine abbiamo patteggiato con una settimana di horror) quando sento un braccio attorno al collo, e quello di Riker che facendo finta di niente continua a guardare il film, così ridacchio, mi avvicino a lui e mi accoccolo sul suo petto.
 
 
Erica’s e Francy’s POV
 
Quanto vorrei essere accoccolata anche io come Riker e Greta, con Ross/ Rocky, ma non succederà mai… come non detto… Ross, mi fa segno di tenere un attimo i popcorn mentre, si sdraia sul pezzo di isola di divano con la testa sulle mie gambe, perché questo ragazzo mi fa impazzire, ma a questo punto non so dove mettere i pop corn, ma lui li ha già passati al fratello che ha già il braccio intorno al fianco della mia gemella, che è diventata percettibilmente rossa! Ci dispiacerebbe mettere una recensione, per favore? 💛💙❤

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Un'altra notte dai Lynch ***


Erica’s POV
 
Alla fine del film ricordo solo, che vengo presa in braccio da qualcuno, che penso sia Ross, perché appena sfioro il suo petto con la mano, sento la presenza dei suoi addominali, che si contraggono per lo sforzo del sopportare il mio peso su per le scale, apro di poco l’occhio e vedo che anche le mie sorelle si sono addormentate nelle corrispettive braccia di Rocky e Riker… no aspetta… chi è quello che sta portando in braccio Greta, non mi sembra Riker, lui non è castano.. lui è biondo e allora perché quel ragazzo sta portando al piano di sopra mia sorella… ma aspetta… è Ratliff!
ODDIO, CHE CI FA RATLIFF CON IN BRACCIO MIA SORELLA!
 
Ci penserò domani, ora sono troppo stanca, e magari sono così stanca che vedo male, magari la ragazza bionda che sta portando in braccio è Rydel, chi lo sa?
 
Greta’s POV
 
Mi ricordo solo di essere stata adagiata dolcemente sul letto che avrei usato quella sera, vedo un ragazzo davanti a me, mi sembrava Riker, così gli dico:
 
Gre:“ Resta” glielo dico quasi sussurrando
Rat:“ Non sono chi pensi…”
Gre: “Ma cosa stai dicendo?”
 
(parti in grassetto= Pensieri)
Ma cosa sta dicendo Riker? Perché sta dicendo queste cose?
 
Gre: “Non dire stupidate e vieni qui con me!”
 
Rat: “ Se lo dici tu?!”
 
IL GIORNO SEGUENTE…
 
Rik’ POV
 
Mi sono alzato abbastanza presto, non so perché mi sono trovato a dormire sul divano, forse mi sono addormentato e gli altri non mi hanno voluto svegliare, così mi hanno lasciato qui, mettendomi addosso una coperta per il fresco, perché non ci crederete mai, ma anche se siamo a Los Angeles, non vuol dire che faccia sempre caldo, comunque, saranno state le 9.30 quando decido di andare a svegliare gli altri, e ovviamente l’ultima camera dove vado è quella di Greta, ma quando ci vado, una scena straziante mi accoglie, Ratliff e Greta sono lì abbracciati, che dormono, facendo sbattere la porta contro il muro, li sveglio, prima si guardano , poi guardano me, ma io me ne vado in lacrime, scendo in cucina e trovo Rocky, gli racconto cosa è ho visto, ma lui dice che avrò sbagliato, così lo porto di sopra, dove loro sono lì a parlare, appena Gre mi vede dice: “ Rik, non è come credi...”
 
Rik: “ No, per favore non dire niente, non ho voglia di parlare!”
 
Rat: “ No, Rik aspetta!” dice Ratliff prendendomi per il braccio e fermandomi
Rat: Non è come credi, io e Ross ieri abbiamo forse bevuto un po’ troppo al locale, ed è probabile che arrivati a casa, non avevamo ancora smaltito l’alcool, e così ho dormito con Greta, perché assomigliava a Rydel, ma a me non piace Greta, senza offesa, ma mi piace… Delly!
 
Riker: “ Cosa?!!”
 
Rat: “ Sì, amo Rydel!!”
 
Gre: “ Ieri, ero mezza addormentata, mi sembravi tu, non Ell…”
 
Rik: “ Come faccio a sapere che non mi stai mentendo”
 
Intanto gli altri ci avevano lasciati in pace per discutere in privato…
 
Gre: “ Beh…”
 
Greta, mi si avvicina e mi da un bacio a stampo , ma a me non basta, la prendo in braccio a modi sacco di patate e la metto con la schiena contro il muro, comincio a baciarla ripetutamente , prima stampo e poi alzando il livello (eheheheh if you know what I mean ^-^), fino a che non sentiamo qualcuno bussare alla porta, Mi avvicino e lei e le dico: “ Non ho ancora finito con te!”
 
Greta’s POV
 
Quando Riker finisce di dire quella frase, sento un brivido corrermi lungo tutto il corpo, dalla testa ai piedi, ridacchio e poi lo seguo al piano di sotto, facciamo colazione, facendo finta di ascoltare i discorsi degli altri, mentre ogni tanto ci guardiamo e sorridiamo, ma io abbassa subito lo sguardo, arrossendo.
 
Riker’s POV
 
Mamma mia, quanto è bella quando arrossisce, basta non ce la faccio più , insomma devo decidermi a dichiararmi, ma come?!
 
Spazio Autrice
 
Muahahahahahahah! Quando adoro lasciarvi così con niente in mano, ahhahahah! Scherzo comunque alla fine ho aggiornato, fatemi sapere cosa ne pensate con una RECENSIONE!
 
So che per alcune di voi questa parola è un tabù ahahaha ma non potete fare un’ eccezione!|
 
Vi aspetto in tante! <3
 
Baci
 
Gre_R5fan

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Qualcosa di importante! ***


Greta’s POV
 
Mentre siamo a colazione Rydel dice: “  E se oggi facessimo una giornata mare?”
 
La guardiamo tutti straniti, ma poi ci spiega: “Voglio dire se stessimo tutto il giorno in spiaggia, dalla mattina alla sera, anzi stiamo lì anche di notte!”
 
Tutti: “ Ahhhhhh ma spiegati prima!”
 
Comunque io e le mie sorelle avvisiamo i miei, ma poi ci viene in mente, che non abbiamo un costume, così Delly ci trascina in un negozio, io prendo un costume, con dei fiori arancioni e rosa ( non so se ce lo avete presente quello della Tezenis), Ery ne prende uno nero con delle margherite gialle e Francy uno leopardato (tutti costumi della Tezenis ahaahah), uscite da quel benedetto negozio ci avviamo alla spiaggia, dove i ragazzi ci stavano ancora aspettando, appena li vediamo, ci imbamboliamo, alla vista di quei tocchi… volevo dire quei bei ragazzi, insomma, beh… come dire erano davvero… aiuto!
 
Gre: “ Beh… come dire…
 
Ery: Hanno…”
 
Fra: “Dei bei…”
 
Delly: “  Ehm… Addominali!”
 
Tutte: “Già…” diciamo tutte in coro con la bava alla bocca, per distrarci andiamo a cambiarci nei bagni, ci aiutiamo a vicenda, per legare i costumi… perché non è così facile, non so voi ma io a quel punto dovevo ancora riprendermi (un po’ come io ho fatto quando ho finito di vedere il nuovo video degli R5 “Heart made up on you” ahaahah), va beh.. uscite dai bagni, beh come dire ci siamo guardate a vicenda, e abbiamo detto tutte in coro: “Non male!”
 
Ma io trovavo che il mio e quello delle mie sorelle fossero un po’ troppo scollati, anche se anche quello di Delly non scherzava, comunque ci incamminiamo verso i ragazzi, e facciamo un sorriso compiaciuto, quando anche loro ci fissano con la bavetta , ma noi facendo finta di niente ci allontaniamo un po’ dai ragazzi per stendere i nostri asciugamani uno accanto all’altro.
 
Rik’s POV
 
Rik: “Ragazzi questo è troppo! Non resisto più!” dico guardando le ragazze allontanarsi
 
Ross: “ Ringrazio il pervertito che inventato i bikini!” dice lui mettendosi in ginocchio alzando le mani al cielo
 
Rocky: “ Oh dio, se sei davvero lassù in cielo perché mi vuoi punire così cosa ho fatto di male?!” dice iniziando a pregare XD
 
Ratliff: “ Ragazzi ci dobbiamo contenere, insomma non è la prima volta che vedete delle ragazze in bikini!”
 
Tutti annuiscono dicendo frasi del tipo: “ Sì in effetti” o “ Forse abbiamo esagerato”
 
Ratliff: “ Allora, facciamo così, vi do un elastico a testa, quando pensate a quello a cui non dovete pensare, beh… tiratevi l’elastico sul polso”
 
Ma loro lo stavano già facendo più e più volte perché le ragazze si stavano avvicinando , così Ell propone di andare a fare il bagno, annuiamo e andiamo tutti insieme verso la riva, i ragazzi si buttano subito, mentre le ragazze tastano u po’ il terreno, ma poi si decidono a buttarsi, iniziamo a schizzarci e ci divertiamo un sacco, poi però riguardo Greta, così mentre gli altri vanno ad asciugarsi, per poi mangiare per pranzo, io la trattengo per un braccio e la porto dietro gli scogli dove nessuno ci può vedere…
 
Gre: “ Rik, volevi dirmi qual- “
 
Non la faccio neanche finire la frase che la sbatto contro gli scogli, senza fargli male, e inizio a baciarla, prima a fior di labbra, ma poi appassionatamente, passando poi al collo, per poi risalire alle sue labbra, mi fermo solo per mancanza di respiro, ma la vedo e ha un sorriso a 32 denti, io faccio lo stesso, così le chiedo:
 
Rik: “Dal primo momento in cui ti ho visto, ho capito che saresti una persona speciale nella mia vita,  molte persone dicono se l’amore non sei tu allora io l’amore non so cosa è, ma io lo so invece, l’amore sono i tuoi azzurri, nei quali mi perdo, l’amore sono le tue labbra, che ti mordi al posto mio, l’amore è il tuo sorriso, la tua risata, il modo in cui cammini, quello in cui mi guardi, l’amore è quel ‘buongiorno’ con cui mi sveglio e quella ‘buona notte’ con cui mi addormento, l’amore è il pensiero di te, fisso e costante nella mia mente, l’amore è quel bacio, quei baci. L’amore sei tu, perciò vuoi essere la mia ragazza?”
 
Gre: “ Oddio sì!”
 
La prendo per i fianchi e la bacio, lentamente ma passionalmente, ci sorridiamo e poi raggiungiamo gli altri, con le nostre mani incrociate, tutti applaudono, io le metto una mano attorno al collo, mentre lei sposta la sua sul mio fianco , poi andiamo tutti a mangiare, affamati ma felici.
 
 
Spazio Autrice
 
 
Tadaaaaaaaa! Si sono messi insieme dopo ben 9 capitoli! Spero che vi piaccia anche questo capitolo, e vi prego di fare molte eccezioni per il tabù della recensione nel corso di questa storia! Ahhahahahah al prossimo capitolo!
 
Baci
 
Gre_R5fan

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Un'altro salto ***


Gre’s POV
Finito il pranzo decidiamo di andare a prendere un po’ di sole, passata un’ora decidiamo di giocare un po’ palla con i ragazzi, poi torniamo finalmente in acqua.
 
Io: “ Allora facciamo boys vs girls ad una specie di partita a pallanuoto”
 
Rocky: “ Cosa intendi con “una specie” di partita a pallanuoto?!”
 
Mentre io e le ragazze ci guardiamo con sguardo d’intesa Francy dice: “ Che la partita abbia inizio!”
 
Andiamo tutte a “marcare” rispettivamente: io-Rik, Rock-Francy, Ross-Ery, Rydel in porta.
 
Il primo e il secondo punto, li segnano i maschi, ma poi ci guardiamo (le ragazze) con sguardo d’intesa.
 
Ratliff passa la palla a Ross, che la passa a Rocky, che la passa a Rik, ma io ho un asso nella manica, mi avvicino a lui e inizio a giocherellare con una ciocca di capelli, mentre mi avvicino sempre di più al bersaglio.
 
Lui prima è perplesso, sono ad un millimetro dalle sue labbra, e gli chiedo:
“ Riky, posso avere la palla?” con tono da “ adesso ti mangio” (non chiedetemi perché lo ho scritto, ma non so come descriverlo)
“Beh… non saprei..” risponde lui
 
A questo punto mi fiondo sulle sue labbra, lui per prender i miei fianchi, lascia la palla e io senza che se ne  accorga, durante il bacio, prendo la palla e la passo a Francy che intanto fa punto. XD
 
A quel punto mi stacco e gli  dico: “ Grazie amore!”
 
Rik: “ Prego… ma per cosa?” dice con sguardo perplesso
 
Ross: “ Per avergli fatto fare punto deficiente!”
Le ragazze scoppiano a ridere mentre vengono rincorse dai ragazzi, che ormai le hanno prese a modi sacco di patate e le stanno portando qui. XD
 
Rik: “ Greta, hai osato usare i tuoi baci, lo sai che sono il mio punto debole!” dice lui facendo il finto broncio, ma non riuscendoci
Io: “ Scusa ma eravamo in svantaggio!” dico io alzando le mani in segno di arresa
 
Ery: “ Già… a proposito Greeeeee siamo anche adesso in svantaggio!”
 
Io lo capisco e inizio a indietreggiare finendo contro Ell, che aveva in braccio Delly, che mi spinge e così, mi “passa” a Riker , che poi propone: “ Andiamo agli scogli, che le buttiamo giù!”
 
E tutte le ragazze urlano e dicono “Noooooooooooo!”
 
Ery’s POV
 
 
Arriviamo agli scogli, si buttano per primi Rik ed Gre, e vediamo che vanno dietro la cascata, sappiamo già cosa andranno a fare XD, poi andiamo io e Ross e lui, mi bacia, anche se per poco, perché ci immergiamo.
 
Quando veniamo fuori, vediamo Rocky e Francy e Rydel e Ratliff che si buttano tutti assieme, noi intanto andiamo a vedere cosa stanno facendo, dietro quella maledetta cascata, li vediamo che si stanno spifferando qualcosa, ma ci notano subito così così smettono di parlare e andiamo tutti verso gli altri, che erano lì a fare i cretini con le ragazze.
 
 
Spazio Autrice
 
 
Cosa mai si saranno detti di così segreto dietro la cascata?! Muahahahahahah ( *è una risata malvagia*) lo saprete nel prossimo capitolo, continuate a seguirmi e recensite in tanti!
 
Baci
 
Gre_R5fan

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Obbligo o Verità? ***


Gre’s POV
 
Avevamo un piano preciso, cioè far mettere Erica e Ross insieme, perché non so se si capiva ma si piacciono, che poi tra parentesi si capisce da un miglio di distanza XD.
 
Non so come ma dovevamo trovare un modo per lasciarli soli insieme i più possibile, perché così si potevano conoscere, o meglio Ross poteva conoscere Ery, anche perché lei sapeva tutto su di lui, ci mancava solo che sapesse quante paia di calzini ha in casa ( secondo me lo sa ma lo vuole tenere solo per se XD) , comunque risaliamo alla spiaggia, mentre ci spintoniamo, e poi decidiamo di stendere tutti gli asciugamani a cerchio e fare il gioco obbligo o verità.
 
Così prendiamo una bottiglia e la mettiamo in mezzo agli asciugamani, noi eravamo disposti così: io, Rik, Ery, Ross, Rocky, Francy, Delly e infine Ell.
 
Tocca a me fare la domanda, così decido di chiedere qualcosa a Rocky…
 
Io: “Allora… Rocky obbligo o verità?”
Rocky:” Obbligo, facile!”
Io: “Ok…. Allora devi correre per tutta la spiaggia urlando ‘ il mondo sta finendo!!!’ terrorizzando tutti bambini”
Tutti scoppiarono a ridere e Rocky si alza, e fa quello che gli ho detto e mentre corre in giro, arriva ad una signora anziana che gli da la borsetta addosso, a quel punto da in piedi che eravamo per vedere se lo faceva veramente , cademmo  a terra uno sull’altra, avete presente quando si ride così tanto da aver mal di pancia, ecco quello era il caso!
Tocca a Rocky adesso fare le domande…
 Rocky: “Allora… Ery obbligo o verità?” dice lui con sguardo da maniaco
Ery: “ Ho paura di cosa mi possa capitare per l’obbligo, perciò scelgo verità! XD”
 
Rock: “ok.. allora… tu sei una nostra fan, perciò quanti poster di Ross hai in camera?”
Ery: “Ehmmmm….Io…” intanto arrossisce come un peperone, anzi peggio!
 
Lei e Ross si guardano per un attimo, Ross gli fa un sorriso dolcissimo e così lei prosegue:
“ Allora, io e Francy dividiamo una camera che è divisa in tre parti per i poster: la mia parte, è  tappezzata di poster di… di…Ross, mentre la parte di Francy di quelli di Rocky..” qui Francy la interrompe dicendo: “Erica!!” ed Ery: “ Scusa ma è la verità! Ahaahhahah! E poi c’è la parte in comune, che è con i poster di tutti, anche se ci sono un bel po’ di poster di Rydel, su quella parete ahahaah!” finito il racconto, decidiamo di fare un’altra domanda che Erica fa a Rik…
 
Ery: Allora…Riker… obbligo o verità?
 
Rik: “ Obbligo!”
 
Ery: “ Ok… ma per la mia idea dobbiamo andare a casa, tanto sono e 19.00 e dobbiamo comunque andare a casa!”
 
Ery’s POV
 
Così ci incamminiamo verso a casa, io correndo per fare una gara con Ross, mi sono presa una bella storta, lui subito se ne è accorto , anche perché ho urlato , come una cretina u.u XD
Comunque i si appena avvicinato e dice: “Ery, oddio! Chiamate un’ambulanza , si è fatta male!”
Lui si guardava in giro preoccupato, mentre si era messo in ginocchio, verso la mia caviglia.
 
Io: “ Ross, tranquillo, non è successo  niente è solo una storta” dico prendendogli il viso tra le mani per calmarlo, ma lui, la prese in un altro modo, inizia invece a baciarmi, facendomi sbattere contro i muretto a cui ci eravamo appoggiati, quando ci stacchiamo, ci sono le mie sorelle e gli altri, che ci guardano a bocca spalancata, ma con un sorriso a 32 denti, Ross mi si avvicina e mi sussurra, con la voce più sexy che potesse fare: “Ora posso portarti sulle spalle?”
E io ancora incantata dalla sua voce, annuisco , mi aggrappo a lui, e cerchiamo di stare in equilibrio, mentre ridiamo come pazzi e tutti gli altri ci seguiamo, alla fine decidiamo di fare una gara tutti insieme, così le coppie sono: Francy-Rock; Rik-Gre; IO-Ross;  Ell-Delly.
 
Alla fine, vincono Rik e Gre che coronano la vittoria con un bacio, vicino a casa, noi intanto andiamo  a casa, perché sapevamo che ci avrebbero messo un po’ di tempo XD (eheheh ^_^)
 
 
 
 
Spazio Autrice
 
Taddaaaaa! Un altro capitolo, mi scuso per il mega ritardo, ma ho avuto tanto da fare con la scuola, e poi sono andata a vedere Colpa delle Stelle, e ho aspettato un po’ di giorni prima di aggiornare, o avrei fatto la storia uguale al film! XD Era stupendo, ho pianto come una fontana! XD ahaahhah! RECENSITE IN MOLTI CHE SE HO ALMENO 3 RECENSIONI AGGIORNO PRESTISSIMO!
Per lasciarvi come sempre con la suspance, cosa dovrà fare di obbligo Riker, e adesso Ery e Ross cosa sono? Non saltate a conclusioni affrettate! XD ahaahah
By by
Gre_R5fan 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Something happen! ***


Gre’s POV
 
Abbiamo appena vinto la gara, così Rik mi mette giù, facendomi finalmente toccare il marciapiede coi piedi, non sto scherzando, non ce la facevo più, non che Riker non fosse comodo, ma dopo un po’ ti stufi XD.
Comunque, io stavo per entrare in casa, quando lui mi prende un braccio e mi tira verso di lui, ma senza farmi girare verso il suo viso, cingendomi invece la pancia con le sue braccia muscolose, facendo sbattere la mia schiena contro la cinta dei suoi jeans.
Io: “Ehi, ma che fai?” dico cercando di liberarmi
Rik: “ Devo dirti una cosa importante…” dice quasi sussurrando, ha quel punto un brivido, parte dal mio collo fino ad arrivare alla mia schiena, che strano non avevo mai avuto quella sensazione! Comunque lui dice agli altri che deve dirmi una cosa, per favore di non origliare, infatti per assicurarsene entra in casa, mette la musica al massimo, chiude tutti in casa, così che non sentano.
Ritorna da me con un sorriso malizioso, si avvicina sempre di più facendomi sbattere contro il muretto, io apro le braccia, mettendole all’indietro, reggendomi al muretto, lui, intanto ha messo le sue braccia fra i mei fianchi e le mie braccia, sussurrandomi a fior di labbra: “ Volevo chiederti una cosa…”
Non puoi farmi questo, ogni volta che lo fa i mie battiti cardiaci vanno a mille, e quasi vado in iperventilazione, però sei così ahhh, non so se sapete cosa intendo XD…. Io non so cosa fare, che gli dico…alla fine opto per un: “ Si?!” per farlo continuare.
Rik: “Sai siamo usciti insieme una volta, ma non è andata bene, perciò… che ne dici se domani usciamo solo io e te?”
E io tipo… Oddio, e se poi faccio una figura di cacca… Greta calmati, incomincia a rispondergli, farfuglio un ok e un sorriso compare sul suo volto, a quel punto mi bacia, ma diversamente dalle altre volte, era un bacio davvero dolce e sincero, come se fosse il primo…
Gre: “ Tutte le volte che mi baci, è come se fosse la prima!” gli dico questa volta ad alta voce
Lui mi ribacia e sorride poi risponde: “ Allora dovrò baciarti un po’ di più del solito!”
A quel punto arrossisco leggermente ma lui evidentemente lo nota, infatti dice: “ Amo quando arrosisci!”
A quel punto divento seriamente un peperone, lui ride, poi entriamo in casa, appena varcata la porta troviamo Ross e Erica che si stanno baciando…
 
Ery’s POV
 
È successo tutto così velocemente: gli altri avevano deciso di andare in piscina, mentre io e Ross siamo restati sul divano a parlare di musica, ha iniziato a parlare di chitarre e da lì mi sono persa nei suoi occhi, e non ho sentito nient’altro a parte un minuto di silenzio, lui si è avvicinato e ha iniziato a baciarmi, non che non mi sia piaciuto, anzi… ma certo non ti aspetti mica che il ragazzo dei tuoi sogni, ti inviti a casa tua e poi ti baci, che si preoccupa anche solo se hai preso una piccola storta correndo, e perciò ti porta in braccio fino a casa…insomma il ragazzo perfetto!
Purtroppo il momento vieni interrotto da mia sorella e Rik che entrano in casa, e dicono all’unisono: “Non preoccupatevi noi andiamo di sopra!” quei ragazzi fanno paura quando parlano insieme, comunque incrociano le loro mani, e vanno su per le scale, mentre noi ci siamo come due cretini a vicenda, persi uno negli occhi dell’altra…
 
Spazio Autrice
 
Non saltate ancora per casa, dicendo lo sapevo che succedeva! XD perché non è ancora finita, e se ci fosse un colpo di scena?! (Cosa che ci sarà nel prossimo capitolo!) Muahahahah aspettate pazientemente e sarete riconpensate! RECENSITE IN TANTI CHE MI FA MOLTO PIACERE! ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** I cavoletti di bruxelles ***


Ery’s POV
 
Stiamo per una buona ventina di minuti, senza dire niente, solo a guardarci, ma poi viene Rocky, che trascina per mano Francy, e si mettono mezzo a noi, a vedersi uno stupido programma alla tv, alzo gli occhi al cielo e guardo quel maledetto programma, per cui tutti si sono riuniti davanti al televisore, chi seduto sul divano e chi sul pavimento, tutti accoccolati, tranne io e Ross e ovviamente Delly ed Ell  (heheh)… dopo il film, abbiamo dovuto continuare obbligo e verità.
 
Gre’s POV
 
Io: “ Riky, tocca ancora a te!” facendo il tono da bambina saputella
Rik: “ Ma… tu sei la mia ragazza dovresti essere dalla mia parte?!” dice con tono da finta-offesa
Io: “Lo so amore, ma voglio proprio vedere la tua umiliazione!”  dico ridacchiando, per poi lasciargli un bacio sulla guancia.
Rik: “ D’accordo” dice sorridendo
 
Così io e le ragazze andiamo in cucina a confabulare, o meglio a decidere la punizione divina XD, poi ritorniamo in salotto  e comunichiamo il verdetto…
Io: “ Allora come obbligo abbiamo deciso che devi mangiare la cosa che odi di più!
Rik: “ Aaahahahahah non la scoprirete mai!”
Tutti: “ Veramente lo sappiamo tutti!” diciamo ridendo mentre lui sbianca XD
Rik: “ Ah si e quale sarebbe?!”
Tutti: “ I cavoletti di Bruxell” XD
Rik: “ Damn!”
 Così io e le ragazze andiamo in cucina a prenderli mentre Ross, Rocky, Ell, Ray e Mark, che nel frattempo era arrivato con Stormie, cercano di tenerlo fermo, ma in qualche maniera, non si sa come, si riesce a liberare e corre in giro per la casa, con le braccia per aria, urlando non mi prenderete mai ( immaginatevi la scena XD), mentre gli altri tentano
 
Io lascio in mano la ciotola dei cavoletti a Stormie e mi aggiungo alla ciurma, per così dire XD
Comunque alla fine riesco a prenderlo quando è vicino al divano, ce lo butto sopra, e mi siedo a cavalcioni su di lui, per immobilizzarlo, e gli dico:
Io: “ Rik, apri la bocca dai che ne devi mangiare solo 10”
Rik: “ Cosa?! 10 non se ne parla!”
Io: “ Riker Anthony Lynch apri quella bocca per l’amore di dio!”
Rik: “ Giammai!”
Io: “D’accordo, allora facciamo 6!”
Rik: “ 4”
Io: “5”
Rik: “ 3”
Io: “ Allora niente appuntamento!”
Faccio per alzarmi ma lui mi prende per i fianchi, e mi rimette nella posizione di prima, tenendomi, per i fianchi, delicatamente ma molto saldamente in modo che non possa scappare, ed è a quel punto che dice la  cosa più dolce del mondo:
 
Rik: “ L’ultima volta non è andata come speravo, perciò voglio che sia tutto perfetto, e che tu venga amore <3!”
Io: “ io…”
Ma lui mi zittisce con un bacio molto lungo e dolce, nel frattempo che ci stiamo baciando, lui mi prende in braccio, così metto le mani attorno al suo collo, giocando con i suoi capelli, morbidi e profumati, intanto saliamo in camera sua, ci stendiamo sul suo letto e stiamo abbracciati con lui che gioca con la mia mano, intrecciando le nostre mani, facendo dei giochetti con le dita, o giocando con una  mia ciocca di capelli, fino a che non arriva, purtroppo l’ora di andare a casa.
 
Spazio Autrice
 
Ehila bella gente! Perdonatemi per il ritardo assurdo ma von la scuola e gli altri impegni, non ho avuto proprio il tempo, comunque ecco a voi il nuovo capitolo, spero vi piaccia, perché ci ho messo tanta passione è uno dei miei capitoli preferiti e poi non posso credere di essere riuscita a scrivere 13 capitoli! Buona lettura e lasciate tante recensioni! 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** APPUNTAMENTI ***


Francy’s POV
 
Stavamo per uscire di casa quando vengo fermata da Rocky:
Rocky: “ Francy, aspetta!”
Francy: “Dimmi tutto”
Rocky: “ Ehm…cioè… mi chiedevo… s io e te… insomma” disse imbarazzato
Francy: “ Si, uscirò con te” dico con un sorriso a trenta due, mi giro, faccio un passo verso la direzione opposta, ma subito faccio dietro-front gli do un bacio sulla guancia e poi me ne vado, ma mi accorgo che sono l’unica perché Greta è lì come un’ebete che guarda Riker, che sta giocando con una ciocca bionda di mia sorella, mentre Erica confabula con Delly per chi sa cosa, mentre Ross parla con Ell e  quanto a Rocky, beh lui è ancora in mezzo al vialetto di casa, con lo sguardo da ebete… XD
Francy: “ Allora, vi decidete… mamma e papà ci aspettano!” urlo io
Tutte si decidono a muoversi dopo aver salutato e fissato un appuntamenti qui e là andiamo a casa.
 
Gre’s POV
Arrivate a casa, parte l’interrogatorio da parte questa volta dei  miei genitori, preoccupati perché arrivate mezz’ora in ritardo… ups! Allora noi decidiamo di svuotare il sacco, di come abbiamo conosciuto i Lynch e così via, tralasciando, però il fatto dei fidanzati, insomma…non posso dirlo ai miei, per ora!
 
Comunque dopo la ramanzina andiamo nelle nostre stanze.
Erano le dieci quando mi è arrivato un messaggio di Rik:
“ Ehi amore, domani pronta per le 19, ti porto fuori a cena! <3”
-Da Riker a Greta-
 
Stavo per urlare dalla gioia quando mi sono ricordata che era un po’ tardi, mi tappai la bocca, presi un bel respiro e risposi a Riker :
 
“ D’accordo amore, buona notte <3!”
  • Da Greta a Riker-
 
Dopo aver letto la sua risposta , mi addormentai con la bajour ancora accesa, da quanto ero distratta, ah l’amour!
 
Spazio Autrice
 
Hola gente bella! XD altro capitolo per voi, scusate ma sono felice perché ho appena trovato le mie cuffie che credevo perso comunque spero vi piaccia, recensite in tanti! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Qualcosa in più... ***


Francy’s POV
 
Mi ero svegliata per le sette, e stavo camminando avanti indietro per la stanza, Rocky mi aveva detto di essere pronta per le 15, di farsi trovare sotto casa sua.
 
Io e mia sorella avendo la camera assieme, quando ti svegli devi cercare di fare meno rumore possibile perché sennò svegli tutti e infatti lei si è svegliata…ups!
Scendiamo io e lei, al piano di sotto e facciamo colazione, svegliamo anche Greta già che ci siamo XD parliamo e scherziamo fino alle 15 poi io me ne vado, verso casa Lynch, indossando un pantaloncino a vita alta blu scuro, una maglietta corta, con una parte più lunga dell’altra, colore grigio con la scritta obey in rosso.
 
Gre’s POV
 
Dopo che Francy se ne va io ed Ery parliamo di Ross (eheheh):
 
Io: “Ery posso farti una domanda?”
Ery: “Certo dimmi tutto”
Io: “ Ti piace tanto Ross vero?”
Ery: “ Ehm…io, oh dio guarda che ora si è fatta…sbrigati o farai tardi! Ti aiuto io!”
Io: “ D’accordo  ma questa me la paghi!” dico io con un sorrisetto malizioso.
Erano le 16, quando Ery mi rinchiuse in bagno, mi diede il necessario, mi mandò a fare la doccia, raccomandandomi di fare almeno 3 shampoo, uscita da lì, mi fa la ceretta, purtroppo…
Mi spedisce nella mia camera, facendomi provare mille vestiti, alla fine optiamo per questo ( il pezzo sotto al posto di azzurro, è rosa e liscio, compreso il fiore.)
 
http://www.okmi.it/t/p-3cy9-abito-festa-18-anni-a-line-formale-vintage-elegante.jpg
 
Mi trucca con un ombretto perla, lucidalabbra carne, mi fa i boccoli, smalto bianco e mi fa mettere delle decoltè nere, io amo i tacchi, anche se adoro anche le scarpe da ginnastica.
Prendo una pochette bianca e scendo al piano di sotto, di corsa visto che avevano suonato alla porta… e chi mi ritrovo davanti se non Riker in smoking, con una rosa blu in mano ( adoro le rose blu XD) comunque, scendo gli ultimi gradini, con lui che mi squadra da capo a piedi con la faccia da ebete XD , mi metto davanti da lui, alzando il viso, facendo incontrare il suo sguardo con il mio, solo un giorno che non ci vedevamo e già mi mancavano quegli occhi… Dio quanto è bello!
Rik: “ Sei bellissima amore!”
Io: “ Tu non sei da meno!” gli sussurro
Un sorriso malizioso si forma sul suo viso, si avvicina sempre di più, fino a che le nostre labbra sono ad un millimetro di distanza, ma veniamo interrotti da Ery che dice:
Ery: “ Piccioncini dovete andare!”
Rik: “ Ancora 2 minuti, la limousine non è ancora arrivata!”
Detto questo Erica se ne va al piano di sopra, come una brava bambina XD
Gre: “ Hai prenotato una limousine?! Rik, non sono niente di che non dovevi sprecarti così…” dico abbassando lo sguardo
Rik: “ No no no… Ehy tu sei perfetta, sei la mia perfezione…”
Gre: “ Ma dove si stato tutto questo tempo?!” dico avvicinandolo a me, tirandolo per il colletto della giacca
Rik: “Sempre qui…” dice lui guardando le mie labbra avvicinarsi alle sue
A quel punto lo faccio scontrare contro di me baciandolo ripetutamente, fino a che lui cambia modo di fare, mi prende per un fianco e mi fa fare il caschè (non so come si scrive), ora il bacio non è più a stampo, però (eehheeh if you know hat I mean)
 
Ci stacchiamo quando sentiamo i clacson di un auto, che segnala l’arrivo della limousine, chissà quale sarà la destinazione?
 
Mi aveva portato in spiaggia, come l’ultima volta.
 
Ci sediamo ad un tavolo, nel mezzo della spiaggia, solo noi due a mangiare indovinate cosa… la pizza! Amo quando fa le cose semplici… mangiamo e parliamo del più e del meno fino a che non arriva l’ora di andare a casa…
Arrivati davanti a casa mia, gli do un semplice bacio che poi lui inizia ad approfondire sempre di più, inizio ad esplorare il mio corpo, slacciando la cerniera del vestito, insomma sapete come va a finire, insomma  quando due persone si amano, sono pronte a donare tutto a quella persona, ciò che io ho fatto questa notte.
Spazio Autrice
 
E voilà capitolo 15 solo per voi belle persone! Ahahahah!
Spero che vi piaccia, un ringraziamento speciale a: Giulia, Alice ,Laura, Elettra, Mariangela, Bernadette,  Chiara ,Cristina, Francesca, Gigi, Giulia, Marika che mi sopportano ed un ringraziamento speciale a Gaia che mi ha aiutato a scrivere questo capitolo…A presto!
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** la crisi... ***


Gre’s POV
 
Passiamo la notte nel mio letto, a guardarci, sorriderci, con lui che gioca con i miei capelli…
Non riesco più a trattenermi, devo chiederlo…
 
Io: “Riker… tu…”
Lui sposta il suo sguardo da i miei capelli ai miei occhi, dolcemente mi guarda e dice:
Rik: “ Io…cosa?”
Io: “Tu… non mi lascerai come ha fatto quello stronzo di Filippo vero?! Io ho bisogno di te, sei la mia vita, sei il mio tutto anche se ci conosciamo da poco, io non posso vivere senza te R…”
 
Ma lui mi ha già zittito come tante volte, ma sta volta si è messo sopra di me tenendomi per i fianchi:
 
Rik: “ Greta, non ti lascerò mai sei troppo per me… io Ti Amo! E non lo dico come tutte le coppiette felici che sanno tutti che si lasceranno dopo neanche 2 mesi, NO! Io e te siamo una cosa diversa  e dopo questa notte io appartengo a te come tu a me, piccola!”
Gre: “ Nessuno mi aveva mai chiamato così…” dico io arrossendo, cercando di nasconderlo, attraverso la poca luce nella camera che filtrava dalle finestre
Rik: “Ovvio che io ti chiami così, tu sei la mia piccola e sempre lo sarai!”
Gre: “Riker, non mi lasciare mai, ti amo troppo ci starei malissimo!”
Rik: “ Non lo farò mai!” detto questo mi bacia passionalmente, quando ci stacchiamo, mi mordo il labbro…
Allora lui: “ Perché ti mordi il labbro?” dice guardandomi con un sorrisetto malizioso
Gre: “ Niente maniaco…” dico io ridendo
Rik: “ Ehi, non c’è niente di male… comunque stai pensando a questa notte, vero?” dice lui un po’ imbarazzato e un po’ speranzoso
Gre: “Già…” dico io arrossendo
 
Francy’s POV
 
Alle 15 ero sotto casa sua, pronta per andare chissà dove…
 
Rocky: “Ehy” dice lui venendomi incontro
 
Francy: “ Ehy, allora dove si va?”
 
Rocky: “ Al luna park!”
 
Francy: “ Oddio che bello non ci sono mai andata!” dico io cominciando a salire in macchi
 
Rocky: “ Beh, allora oggi avrò fortuna doppia…”
Francy: “ Perché?” chiedo io curiosa
Rock: “ Perché porto una ragazza che non ci è mai stata e perché questa ragazza è bellissima…”
 
A quel punto arrossisco tantissimo, lui se ne accorge, sorride e inizia a mettere la radio ad alto volume e la canzone che è in onda è Crazy 4 u ,cominciamo a cantarla fino a che non arriviamo.
 
C’erano un sacco di giostre, iniziamo dagli autoscontri, facendo tutto il giro delle varie giostre e arriviamo alla ruota panoramica, ci sediamo e quando arriviamo in cima, il ragazzo mi ha già messo il braccio intorno alla spalla, ci guardiamo negli occhi, siamo lì lì per baciarci, quando veniamo interrotti dal proprietario della giostra, che comunica che la giostra si è fermata per problemi meccanici e che saremmo dovuti stare lì per almeno un’ora, io sinceramente ho paura degli spazi chiusi e vado in crisi… soffro di claustrofobia!
 
Rocky’s POV
 
Francy era nel panico, non sapevo che fare, cerco di calmarla ma invano, le prendo la borsetta, tiro fuori il suo telefono e chiamo Erica, non so che fare!
 
-Al telefono-
 E: “ Pronto?”
R: “Greta, ho bisogno di te, siamo bloccati sulla giostra della ruota panoramica e Francy sta avendo una crisi, cosa faccio?!
E: “ Oh mio dio!!!Allora… prendi la busta di carta, dentro la borsetta, aprila e falla respirare con quello… se serve pregala di farlo!”
Dopo 2 minuti…
R: “ Fatto… e adesso?!”
E: “ Ora distraila… con qualcosa…chiamala!”
R: “ Francesca…Francesca…Francesca rispondimi, ti prego rispondimi! Oh dio Erica non risponde cosa faccio?!
G: “ Baciala scemo!”
R: “ OK!”
-Fine telefonata-
La devo baciare, ma come….
Inizio a darle piccoli baci sulle labbra, ma poi non resisto e mi fiondo su di esse, a quanto pare però funziona perché lei si risveglia e dice:
Francy: “ Cosa è successo?”
Rocky: “ Hai avuto una crisi, non sapevo cosa fare e ti ho baciata sotto guida”
Francy: “ Tu mi hai baciata?” dice lei arrossendo
Rocky: “Già…”
 
Ery’s POV
 
Inizio a camminare su e giù per la stanza urlando oh mio dio!
Ross mi sente e corre giù dalle scale, di casa sua, essendoci anche io…
 
Ross: “ Cosa è successo?”
Ery: “ Francy ha avuto una crisi di panico, NON SO CHE FARE!
Ross: “ Ehi..ehi…ehi guardami… dove è successo?
Ery: “ Sulla ruota panoramica!”
Ross: “ Non puoi raggiungerli lassù!”
Ery: “ IO COSA FACCIO?”
Ma a quel punto Ross, mi bacia, mettendomi al muro e non smette…
Ross: “ Ora sei calma?!”
Ery: “ No ora ho il cuore a mille!” dico io arrossendo
 
Lui ride e mi abbraccia, mentre a me scende qualche lacrima di gioia ma anche di panico…
 
Spazio Autrice
 
Tadaaaa! Capitolo 16, e pensare che io continuavo a dirmi cose del tipo, ma cosa faccio al capitolo dopo, non so neanche fino a quale arriverò e invece eccoci qua, un ringraziamento a tutte le persone che leggono e recensiscono questa storia… VI ADORO!
A presto! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Troppo in là... ***


~~Ery’s POV
Rimaniamo a fissarci per pochi minuti, poi però quel momento magico viene interrotto dalla nostra poca forza di volontà a resistere l’uno all’altra.
Inizia ad avanzare verso di me come se fosse ipnotizzato e io cerco di ricambiare con uno sguardo più sensuale possibile, cosa che, a giudicare dalla sua espressione, funziona.
Ross’s POV
Dopo quello sguardo, il mio istinto prende il sopravvento e non riesco più a stare così “lontano” da lei, mi fiondo sulle sue labbra e le cingo la vita; in meno di un secondo finiamo sul divano.
Mentre limoniamo (la finezza U.U), senza neanche rendermene conto, le mie mani scivolano delicatamente lungo i suoi fianchi, verso l’alto (if you know what I mean).
Ery’s POV
Mi aveva appena buttata sul divano, con un sorrisetto malizioso che io avevo ricambiato, iniziamo col baciarci normalmente, poi lui alza la posta.
È tutto così terribilmente perfetto, ma ad un tratto qualcosa scaturisce in me un certo disagio… dopo qualche secondo mi rendo conto che quel qualcosa sono le sue mani che lentamente hanno raggiunto il mio seno… non che mi dispiaccia… ma… insomma… ci conosciamo intimamente da appena un paio di giorni (anche se so di lui più di quanto abbia mai saputo sua madre) … ma comunque è troppo presto, è il ragazzo che ho sempre sognato, ma non voglio andare così in fretta!!!
Ross’s POV
Comincio a baciarla sul collo, mentre la mie mani esplorano la parte superiore del suo corpo fantasticamente sexy *-*, ma lei mi respinge allontanandomi con le mani.
E: “Ehi, Ross, che fai?!”
R: “Pensavo ti sarebbe piaciuto!”
E: “Si ma voglio fare le cose con calma! Ci conosciamo da pochissimo!”
R: “Io… pensavo…”
Ma non mi fa neanche finire la frase, che ha già preso le sue cose (compresa la maglietta che le avevo tolto) e uscendo dalla casa mi urla:
E: “Non sono una troia!”
Nel silenzio del soggiorno sussurro fra me e me: “Non ho mai pensato che lo fossi…”
Greta’s POV
Sono in camera con Riker, ci stiamo baciando, quando sento una porta sbattere. Lui tutto preso dalla mia bocca non sente niente… per questo quando vede che sono stata distratta mi chiede:
Rik: “Piccola, che succede?”
Gre: “Shhh abbassa la voce, c’è qualcuno in casa!”
Rik: “Cosa?! Non ho sentito niente!”
Gre: “Già eri troppo occupato a baciarmi…” dico io mordendomi il labbro con un leggero sorriso… insomma c’è un ragazzo nella mia stanza! E questo ragazzo sta coprendo i suoi magnifici addominali con una camicia azzurro chiaro davanti ai miei occhi! E questo ragazzo… è il MIO ragazzo!
Rik: “Perché hai quel sorriso da ebete?”
Gre: “Io non sto facendo proprio niente!” rispondo nascondendomi dietro le lenzuola, cercando di non ridere…
Rik: “Mhhhh…” ribatte prima di togliermi le coperte di dosso.
Gre: “Ehi non vale!” dico prima di buttare la faccia nel cuscino, sdraiandomi a pancia in giù…


Riker’s POV
Mi avvicino a lei sempre di più, l’avevo girata verso di me e in un attimo torniamo avvinghiati come non mai, fra i vari baci, le mordo il labbro, ma subito dopo mi scuso, convinto di averle fatto male. Lei invece sembra contenta e mi dice di continuare, io tutto soddisfatto riprendo ciò che avevo interrotto. Dopo 15 minuti abbondanti, la camicia che mi ero abbottonato con tanta cura era finita per terra. Quello che era successo stanotte stava per accadere di nuovo… ma purtroppo, le torna in mente il motivo per il quale mi stavo vestendo; così ci alziamo di malavoglia, mi vesto velocemente e sto per uscire dalla stanza, quando lei mi ferma.
Gre: “Aspetta vengo anche io, ma facciamo piano…”

Gre’s POV
Detto questo percorriamo il corridoio senza problemi, e così anche le scale, arriviamo alla porta e a stento riconosco mia sorella: ha il viso rigato dalle lacrime, il trucco le è colato lungo le guance, singhiozza come una disperata mentre si ingozza di nutella, dallo stereo a volume massimo esce una di quelle canzoni deprimenti che ascoltavo quando è morto Filippo.
E: “Ehy, cosa ci fa Riker qui?” dice asciugandosi le lacrime con il dorso delle mani
G: “Ehm… lui ha passato la notte qui” dico io arrossendo.
Lui mi sorride imbarazzato, ma poi ribatte:
Rik: “Comunque… cosa è successo?”
Ery: “Ehm niente…” cerca di abbozzare un sorriso ma subito dopo questo tentativo mal riuscito scoppia nuovamente in lacrime.
Mando Riker a farsi una doccia e intanto mi faccio raccontare da Erica cos’è successo.
G: “oh Erica mi dispiace tanto”
E: “non so cosa mi è preso… sono una deficiente!”
G: “stai tranquilla. Risolveremo tutto”
E: “no invece! Non mi perdonerà mai!”
R: “chi non ti perdonerà mai?”
Riker (in accappatoio) era uscito dalla doccia in quel momento e ci aveva sentite parlare.
G: “ma non avevi capito che volevo restare da sola con Erica?!”
R: “avevo capito benissimo, ma il tuo tentativo di allontanarmi mandandomi sotto la doccia, non regge se poi non ho dei vestiti da mettermi!” mi spiega ridendo.
G: “ok hai ragione” xD
R: “come sempre ;)”
G: “vai di sopra, fruga nell’armadio e scegli quello che ti pare”
Non so come ha fatto ma in un attimo sentiamo Riker ridiscendere le scale e ce lo ritroviamo davanti perfettamente vestito con una maglietta larga blu elettrico che io usavo per andare in palestra e dei jeans grigi di mio padre.
R: “mi spiace ma senza volerlo ho sentito tutto quello che avete detto e posso solo cercare di giustificare mio fratello. Ross è sempre stato un playboy, ma io vedo il modo in cui ti guarda, dal primo giorno ho capito che con te sarebbe stato diverso, tu non sei una delle tante ragazze, tu sei LA ragazza, la ragazza con cui ha avuto la relazione più lunga e intensa della sua vita (non sto scherzando)” *facce sbalordite da parte mia e di Erica* “e so che ti perdonerà perché tu sei speciale per lui, sei… diversa… importante… e non ti preoccupare per quel piccolo vostro malinteso, secondo me è successo perché Ross è ancora vergine grazie alle sue relazioni brevi e disastrose, quindi… ehm…. beh… insomma… dopo un po’ la voglia viene… non so se mi spiego…*faccina imbarazzata ma tenerosa*”
E: “spero veramente che tu abbia ragione perché sinceramente senza di lui non so come continuerei vivere… io lo amo... ma non provo più per lui quell’amore che provavo quando la sera baciavo i suoi poster prima di andare a dormire, adesso non è più un sogno, lui è reale, è nella mia vita… e io lo amo”.
Non appena Erica finisce la sua dichiarazione, la porta si spalanca e…


Spazio Autrice
Ciao ragazze! Ecco il nuovo e chilometrico capitolo che qualcuno stava aspettando! Per questo capitolo devo ringraziare tantissimo la mia migliore amica, Marta, che legge questa storia e che ogni giorno, da soli 2 giorni dice che devo aggiornare assolutamente e che mi ha aiutato, visto che avevo il blocco! Spero vi piaccia, a presto!   ^*^

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** COSE SI SISTEMANO... SEGRETI SVELATI! ***


Ery’s POV
Ho appena finito di parlare, che la porta si spalanca e compare Ross in lacrime, appena mi vede si butta sul divano e mi abbraccia, metto la nutella sul comodino e lo stringo a me come se non ci fosse un domani…
Ross: “Ehi panda!” dice lui sorridendo asciugandomi le lacrime col pollice.
Erica: “Ehi biondino... hai sentito tutto?” dico io guardando intanto mia sorella e Riker che vanno al piano di sopra per non disturbarci.
Ross: “Già… ti devo dire una cosa ma non riesco a spiegarla come vorrei, perciò ti canterò una canzone.” Detto questo esce sul portico, prende la chitarra e inizia a strimpellare qualcosa, all’inizio non la riconosco, ma poi ci penso e… è la mia canzone preferita!
 
Oh it's good
This funny feeling
Everytime you come
Around
It's like I'm walking on the sealing
Both feet of the ground
And it's alright
It feels so felt
Upside Down
Like I'm losing my head
Cause I know
Where my heart belongs
With you again
So what I say HEY !
I'm crazy into you
And I say HEY !
Every minute's over do
And I can't wait
No I don't care
I do what it takes
Driving all night
Catch the first flight
Just to see you
I'll explane
You got me like
Upside Down
You standing there
I swear my hole world is
Turned around
I can't believe you're here
I was looking in the crowd
Shaking now
You're standing there
I swear my world's
Turned around
You got me upside down
You got me upside down
 I’m upside down
Finita la canzone, Ross appoggia la chitarra, gli salto addosso, mi appendo al suo collo e mentre lui mi sorregge, mettendo le sue braccia sotto le mie cosce, ci guardiamo, mi perdo nei suoi occhi color nocciola… Poi lui dice quelle parole, che aspettavo da una vita:
Ross: “Erica, ti amo da morire!”
Erica: “Anche io Ross, non sai quanto!”
Ross & Erica: “Ora cosa siamo?” scoppiamo a ridere, ma lui poi si fa serio:
Ross: “Erica, vuoi essere la mia ragazza?” dice mettendomi a terra
Erica: “Sì Ross, ovvio! Hai sentito ciò che ho detto prima, no?!”
Ross: “Già… l’ho sentito forte e chiaro…” dice lui spostando il suo sguardo dai miei occhi, alle mie labbra, tentando di resistere, mordendosi la parte inferiore delle sue.
Ross’s POV
Mi ero appena fidanzato con la ragazza più bella del mondo, anzi dell’universo, ma non riuscivo a pensare ad altro che alle sue labbra, quelle labbra che sapevano di fragola e albicocca…
Mi avvicino sempre di più a lei, mentre indietreggia verso il divano, lo spazio che aveva a disposizione è finito, siamo a due millimetri di distanza, sento il suo respiro sul mio collo, lei dice:
E: “Se continui così mi farai morire, baciami scemo!”
Io: “Aspetta… devo ammirare da vicino, la ragazza che avrò per il resto della vita…”
A quel punto, lei mi prende per la maglietta, spingendo i nostri corpi a toccarsi, baciandomi con passione, per almeno 20 minuti di fila, ci stacchiamo purtroppo, solo perché non abbiamo più fiato… lei è lì, più bella che mai, che è appena arrossita, facendo diventare il suo colorito, da roseo, a rosso peperone, guarda in basso, imbarazzata ma allo stesso modo felice.
Le alzo il mento con due dita, facendo incontrare i nostri sguardi, le dico:
Io: “Guardiamo un film?”
Ery: “Si certo quale?” dice lei sorridendo, come una bambina che riceve un lecca-lecca.
Io: “Quello che vuoi tu principessa”
Ery: “Awwww come sei dolce, allora guardiamo Titanic!”
Io: “D’accordo amore!”
Mi lascia un bacio a stampo, e va a mettere il DVD nel lettore, io tutto felice mi metto sul divano, prendo la nutella dal comodino, sto per mangiarne un cucchiaino, quando Erica urla:
E: “Ross non osare mangiare un solo cucchiaino di nutella, lei è solo MIA!”
Io, per farle un dispetto, me lo metto in bocca, e dico con tono scherzoso:
IO: “Mhhh… è proprio buona!”
E: “Ross Shor Lynch, io ti uccido!”
Mi butta sul divano, e si mette a cavalcioni su di me:
E: “Tu, hai osato mangiare la mia nutella?!”
IO: “Si” e scoppio a ridere, poi continuo: “Dai, ho capito la lezione, sono un bravo bambino!”
E: “Mhhhh… non posso rovinarti quella ottava meraviglia, che tu chiami corpo, ma ti posso dare un premio per aver imparato…”
R: “Ah sì… è quale sarebbe?” dice lui perso (come la scena di teen beach movie quando la ragazza mora, lo stava per baciare XD)
E: “Vieni qui…” dice lei facendo segno col dito
Detto questo, mi si butta addosso e finiamo avvinghiati come non mai a baciarci come se non ci fosse un domani, ci baciamo per circa 30 minuti, a volte ridiamo, a volte, lei gioca con i miei capelli, a volte li stringe, ci stacchiamo solo perché dalle scale, arrivano i piccioncini, che ci guardano a bocca aperta.
Ery’s POV
E: “Che c’è stavamo solo limonando?! Non posso baciare il mio ragazzo?”
Ross: “Erica, guarda la posizione, in cui siamo messi!”
Solo in quel momento, mi accorgo, di essere in braccio a Ross, entrambi senza maglietta, aspetta quando è che me l’ha tolta, boh… non mi sono neanche accorta ero troppo presa dalla sua bocca, quella che ora sto fissando con una faccia da ebete, Riker mi sta fissando, così sussurro a Ross:
E: “Ross…”
R: “Mhhh…Sì?”
E: “Ehm…Tuo fratello mi sta guardando…”
R: “RIKER GUARDA GRETA, NON LA MIA RAGAZZA!”
Rik: “Uhhmm…Sì scusa stavo pensando a sta notte…”
Greta diventa tutta rossa e guarda in basso, lancia un’occhiataccia a Riker, che subito si tappa la bocca.
Ross: “Cosa avete fatto sta notte?” dice lui ridendo, mentre mi passa la maglietta
Greta & Riker: “Assolutamente niente!” dicono loro in coro
IO: “Greta che cosa hai sul collo? Ditecelo, se non volete finire nei guai con i nostri genitori!”
Gre: “Noooo vi prego, vi diremo tutto!”
Rik: “Ehm… noi…”
Gre: “Cioè… sì lo avete capito… ehm…”
Rik & Greta: “Abbiamo fatto l’amore”
Ross & Ery: “VOI COSA?!”
Francy’s POV
Siamo ancora sulla ruota, non parliamo da almeno 20 minuti, stiamo per dire qualcosa, ma veniamo interrotti di nuovo da quella fastidiosa voce metallica, che pronuncia quelle sacrosante parole che aspettavo da due ore e mezza, scendiamo, ci mettiamo in macchina, senza dire una parola per il troppo imbarazzo, raggiungiamo casa mia, sto per entrare ma lui mi ferma:
Rocky: “Francesca… Aspetta!”
Mi giro e lo fisso negli occhi…
Rocky: “Quello che ho fatto oggi, non lo ho fatto solo per farti respirare meglio…” dice lui torturandosi le mani
IO: “Rocky, lo avevo capito!” dico io producendo un risolino, ma guardandolo negli occhi, o almeno è così per 2 minuti, poi il mio sguardo si sposta sulle sue labbra… siamo vicinissimi… sta per accadere e sta volta sentirò cosa ha provato lui baciandomi, ma veniamo interrotti un’altra volta, dalle urla di mia sorella e un ragazzo, probabilmente Ross.
Guardo in su, dicendo: “Dio, cosa ti ho fatto di male per meritarmi tutto questo!”
Rocky ride, entriamo in casa, e troviamo: Greta, in pigiama alle quattro di pomeriggio, che si nasconde Riker, che per qualche strana ragione ha addosso i vestiti di mio padre e di mia sorella, Ross è senza maglietta, la mia gemella sta per parlare, ma si ferma quando vede che sono entrata.
Francy: “Che diamine è successo qui?!” dico io ridendo
Tutti: “Assolutamente niente”
Spazio Autrice
Salve a tutte! Inizierei col scusarmi per il ritardo, ma ci è voluto un po’ prima che mi venisse una delle mie idee, spero che sarete ripagate con questo capitolo, che tra l’altro è già il 18! Beh, non voglio annoiarvi, perciò dirò solo tre cose:
  1. Buona Lettura! 2) RECENSITE IN TANTI! 3) BUON HALLOWEEN A TUTTI! <3 XD

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** AVVISO!! ***


Volevo solo avvisarvi che ho appena finito di riscrivere bene i capitoli che non si vedevano, in modo di permettere la visualizzazione dei dialoghi, grazie per l' attenzione e Alleluia che ce la ho fatta! XD <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2656036