Will e Jace contro le anatre testimonianze di amici e parenti.

di Elisabeth S
(/viewuser.php?uid=93445)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. clary per jace ***
Capitolo 2: *** 2. Tessa ***
Capitolo 3: *** 3. James ***
Capitolo 4: *** 4 Cecily ***
Capitolo 5: *** 5 Jace ***
Capitolo 6: *** 6 Will ***
Capitolo 7: *** 7 Magnus ***



Capitolo 1
*** 1. clary per jace ***


Jace era quasi completamente normale se escludiamo un eccessivo auto-commissariamento e la fissa che tutto ciò k accadesse fosse colpa sua però da quando ha saputo che Will Herondale suo parente del 1800 detestava le anatre, perchè secondo lui esseri diabolici e assetati di sangue, è completamente impazzito e ha preso una brutta strada da quel momento non ha fatto altro che dare la caccia a quei poveri animali senza tregua ora è internato nel manicomio di Idris senza anatre nei paraggi, io lo amavo e lo amo ancora ma non so più come comportarmi con lui qualunque cosa gli riporta alla mente il pensiero delle anatre... testimonianza di Clarissa Fairchild fidanzata di Jace.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Tessa ***


William Herondale... beh che dire di lui ho sempre pensato che fosse un ragazzo con dei problemi dovuti alla sua particolare situazione familiare ma mai avrei pensato che potesse arrivare a questo punto... insomma, intendiamoci, è un bel ragazzo, uno shadowhunter molto dotato ma quando si parla di anatre diventa completamente una altra persona gli voglio bene come tutti del resto ma da quando ha iniziato la sua crociata anti anatre è diventato quasi impossibile parlargli è come se si fosse trasformato in una altra persona abbiamo provato in tutti i modi a farlo ragionare Henry aveva persino proposto di buttarlo in una vasca artificiale e mettere qualche anatra per vedere se riusciva a passare la sua fobia ma si è solo conclusa in un bagno di sangue con annesso massacro di quest'ultime... non avete i idea quei poveri animali.... Scusate ma non posso continuare il pensiero di come è diventato mi spezza il cuore (piange e se ne va) testimonianza di Teresa Gray "amica" e moglie di Will.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. James ***


Come ormai tutti sanno Will e io siamo parabatai e quest’unione è davvero molto importante e profonda perché ti lega al tuo compagno di battaglia in una maniera tale che non è possibile descrivere quindi dire che in un certo senso riesco a percepire i sentimenti di Will è sbagliato riesco quasi a percepire l'odio per quei poveri animali ma il motivo insito in questo non lo conosco purtroppo, non ha mai voluto dirmi del perché odiasse tanto le anatre ma questa sua ostinazione ormai è diventata una droga per lui, potrei dire che per Will uccidere anatre ha lo stesso effetto che ha su di me lo yang fen, vita e morte allo stesso tempo l'odio lo consuma e più anatre uccide più il suo stato di follia peggiora oramai a questo punto ho paura che non potrà far altro che andare sempre peggio anche se ovviamente tutti continuiamo a sperare che torni in se e riappaia il nostro Will fissato ma non ossessionato dalle anatre. Testimonianza di James Castairs parabatai e migliore amico di Will.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 Cecily ***


In tutta sincerità erano anni che non vedevo William perciò non saprei dire come fosse in questi anni ma quando lo vidi al mio arrivo all'istituto mi sembrò abbastanza normale ma ora sembra un pazzo assassino ossessionato da quegli animali non avrai ma creduto che un episodio accadutogli da bambino col tempo avrebbe potuto portarlo alla pazzia estrema ... testimonianza di Cecily Herondale sorella minore di Will.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 Jace ***


Non conosco molto Will Herondale anche perché è morto molto prima che io nascessi e sinceramente fino a pochi mesi fa non avevo nemmeno idea che facessi parte della sua stirpe però da quando l'ho scoperto ho voluto fare qualche indagine per togliermi qualche curiosità ma mai avrei potuto aspettarmi tali scoperte, ebbene ora so da dove deriva il mio odio per le anatre e vi confesso k la cosa mi preoccupa e non poco data la fine che ha fatto il mio antenato, certo anch’io penso che siano esseri stupidi e inutili ma che volete farci questo è un dato di fatto ma la cosa peggiore è stata quando dopo aver scoperto queste cose su di lui in seguito ad un incantesimo molto potente andato male, per ritrovare quel bastardo di Sebastian, si sia creato un tunnel temporale che mi ha o meglio ci ha permesso di conosce questo mio fantomatico parente assieme ai suoi amici e parenti e devo dire che ora che lo conosco, e che ho conosciuto chi ha vissuto con lui fin al tempo da cui è arrivato nel nostro presente, posso capire le motivazioni che lo hanno portato all'odio estremo per quei spregevoli animali. Potrebbe essere l'inizio della fine ma questo non è dato saperlo per ora le terrò d'occhio l'ho promesso a Will non si rompe la promessa di un tuo antenato shadowhunter dell'800 attualmente in visita ah in compenso ha trovato il metodo di utilizzare la mia attuale situazione di lampadina vivente a suo vantaggio ora le anatre sono cotte di paura... ah beh tralasciamo il fatto che inizialmente mi ha diseredato per aver preferito i nome Lightwood ad Herondale. Oltre ad aver cercato di tagliarmi la testa. Ulteriore conferma della sua pazzia testimonianza di Jace Lightwood parente di Will.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6 Will ***


Jace Lightworm (XD detto con disprezzo) devo dire che quando lo conobbi fui piacevolmente sorpreso ed irritato che nella faglia Lightworm fosse nato un ragazzo come lui aveva i miei stessi pensieri e sinceramente pur con mio notevole stupore andavamo anche molto d’accordo per quanto un herondale possa andare d'accordo con un Lightwood si intende ovvio. poi però feci una scoperta che in parte mi rincuorò ma che ebbe anche l'effetto di farmi andare fuori di testa Jace è un mio discendente insomma ma ci credete?! un nato Herondale spacciato per Wayland, idioti quanto il loro nome, adottato dai Lightwood e spacciato e creduto un Morghenstern per poi infine preferire il nome Lightworm e tutto perché non aveva mai conosciuto il suo vero paparino.. ma andiamo non vi sembra tutto un enorme e stupido scherzo? inizialmente ci sperai ma poi quella che penso fosse la sua fidanzata Clarissa Fairchild se non sbaglio parente di charlotte, e si vede testarde entrambe...(borbotta), ha confermato tutto e fu allora che non riuscii + a trattenermi e si l'ho attaccato e probabilmente se Jem non mi avesse atterrato con una mossa di kung-fu avanzato a quest'ora terrei la sua testolina luccicante tra le mani e ci giocherei a calcio con le anatre nel parco per poi farle fuori senza pietà... comunque mi sono fatto promettere che lui le terrà d'occhio nel suo tempo non si sa mai sono esseri infimi e sleali ti addolciscono con i loro begli occhietti e poi bam eccoli che all'improvviso t azzannano coi loro becchi affilati pronte a staccarti un dito o peggio dilaniandoti lasciando poco o niente di te come i pasticci di pollame che io Jem gli lanciammo tempo fa.... (vien portato via perché impazzito e non può far altro che farneticare) testimonianza di William Herondale Antenato di Jace (ora si! che si spiegano molte cose...)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7 Magnus ***


William Herondale *sospira* quel ragazzo era una vera forza della natura niente e nessuno riuscivano a farlo desistere quando decideva di fare qualcosa, ma soprattutto aveva una vena di pazzia sepolta dentro se. come quella volta che vedendo un anatra si mise a rincorrerla per tutta Hide park con la spada sguainata urlando vieni qui essere demoniaco non infetterai mai + nessuno con la sifilide demoniaca mordendo gli ignari passanti che non sanno quale pericolo corrono! inutile dire k il povero Jem Castairs fece di tutto per dissuadere l'amico da tale intento ma non ci fu verso, e suppongo che possiate immaginare il tragico finale x quel volatile, comunque Will aveva anche molte qualità anche se faceva di tutto per non darlo a vedere era una persona gentile e sensibile basti pensare a ciò che ha fatto per salvare la sua famiglia e le persone che gli stavano accanto, farsi odiare perché chi ama possa vivere, solo che purtroppo lo faceva male. un altra qualità be la bellezza con quegli occhi azzurri così intensi e quelli capelli neri poteva ottenere il cuore di qualunque donna o nel mio caso uomo eh aimè ho un debole perché i chi ha capelli mori e occhi azzurri il che spiega la mia ultima fiamma ma questo è un altro discorso.. Will pur non ricordandolo è un abile baciatore seppur mezzo svenuto, non ho avuto cuore di dirglielo anche perché avrebbe potuto cercare di uccidermi se non gli fosse servito il mio aiuto x scovare il demone e suppongo che se lo facessi ora con la pazzia incombente lo farebbe, comunque dopo il suo salto temporale nel mio presente mi ha lasciato stupito non serve dire che Alec mi è sembrato piuttosto geloso scoperto il nome del ragazzo,... e giuro nella mia lunga vita credevo di aver visto di tutto ma dopo che Will ha incontrato quel genio del suo pronipote beh capisco perché al primo incontro Jace mi ricordò Will dopo averli visti assieme a parlare di anatre e i complotti di cui Will è convinto vi assicuro non vi stupirete mai + di nulla tutto vi sembrerà banale, insomma provate voi a separare un pazzo suicida da un pazzo suicida che crede le anatre siano qui per distruggere il genere umano ma soprattutto lui e gli shadowhunter, mi spiace solo per quelle povere ragazze che se ne sono innamorate delle vite distrutte come quelle dei loro famigliari *si porta una mano sugli occhi sospirando* ah Will, Will, Will perché sei tu Will *sta per piangere mentre gli altri intervistati e il qui presente intervistatore siamo visibilmente sconvolti O.O* testimonianza di Magnus Bane diciamo amico di Will ora sommo stregone di Brooklyn.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2678041