The Life Changes

di lenateo
(/viewuser.php?uid=222790)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La normalità ***
Capitolo 2: *** Strano. ***



Capitolo 1
*** La normalità ***


30 giugno 2014
 
Erano le 8:00 di mattina, stavo dormendo, stiamo in vacanza quindi è normal di dormire fino a tardi no? Bhè mia sorella ha deciso il contrario. 
Dunque, stavo dormendo quando mia sorella, urlando, entrò in camera mia. Cominciò a cantare una canzona che mi era familiare, ecco erano le One Direction.
Lo sapet, il gruppo tanto famoso con 5 ragazzi che hanno tante ragazzine que gli corrono appresso… beh ecco mia sorella di 12 anni era una di queste ragazze. 
Come potete indovinare, non sono una fan di quella band di 5 ragazzi, no non sono una One directionner o non so comme si fanno chiamare… sono soltanto una ragazza di 18 anni che studia nella moda, ovvero vorrei diventare una modela, e con una famiglia normalissima che abita a Londra, con una sorella di 12 anni Jade (che in questo momento non smetteva di gridare in camera mia) un fratello di 17 anni Lucas, e un fratellastro di 26 anni, Pierre, che non abita più qui ma con sua madre in Francia e i miei due genitori, mia madre: Caroline (è dunque francese) e mio padre: Armando (italiano).
 
Decido, dopo 10 minuti che mia sorella era in camera e che mio fratello non smetteva di sbattere contro il muro per fare smettere Jade, di alzarmi e di chiedere a mia sorella cosa c’era:
-dimmi la puoi smettere 5 minuti, anzi per sempre?- gli dici 
-noooo, non posso !-
-e perché mai?- chiesi, andando a prendere il mio pantaloncino per poi andare a fare colazione.
-mamma e papa …-
-si?-
-mi hanno preso i posti per andare a vedere i one direction in concerto e…-
-e cosa?- chiesi 
-e sono dei posti VIP !!!! ce ne sono 2- mi disse sorridendomi
-e bene che ti devo dire?- 
-aspetta !- mi disse fermando con la sua mano
-cosa ancora?-
-sei tu che devi accompagnarmi !- nella mia testa ci fù un vuoto, non poteva essere perce mi avevano fatto questo? perche? 
-sarà bellissimo vedrai- mi disse ancora, non gli risposti e andò di sotto per mangiare, tanto era già fatto e non ci potevo far niente, dovrò accompagniate mia sorella a quel concerto. 
Finì di mangiar e andò di sopra a prepararmi e decisi di vestirmi così:
 
 http://www.polyvore.com/cgi/set?id=126830635&.locale=fr
 
uscendo di camera mia mi ricordai di non avere acceso il mio telefono e visto se non avevo un messaggio della mia migliore amica Maé, una ragazza bellissima che fa la stessa cosa di me ovvero modela, è un po’ più piccola di me con i capelli lisci e cioccola con gli occhi marroni. Vidi che mi aveva inviato un messaggio dove dice di ritrovarsi a starburcks alle 11:00 per poi andare a mangiare tutte e due! decisi di accettare et presi le chiave della macho salutai tutti e andai direzione il centro di Londra ! 
 
Arrivata li vidi Maé che mi aspettava su una sedia cominciamo a parlare poi ordinammo da bere, chiacchieravamo, come al solito quando un ragazzo arrivo, e una ragazza che doveva avere la nostra età si alzo e grido. Io e Maé cominciamo a ridere perché era Conor, un famoso cantante qui. Come l’avete capito Maé era come a me… non si interessava a tutta quella gente.
Decidemmo di andare via per perche la gente si accumulava.
 
 
Ecco a voi Maé e Léna : 
 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=126833759&.locale=fr
 
… à suivre les filles <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Strano. ***


Capitolo 2: STRANO.


Erano le 19:30 e dovevo accompagnare mia sorella a questo stupido di concerto. Stavo per perdere 2 a 4 ore della mia vita. non ero per niente felice no, e mia sorella non faceva altro che parlare di questa stupida band. Ecco avete capito ero arrabbiata perché non volevo andarci, no!
 
Avevo preso le chiavi della machina e io e mia sorella ce ne andammo a duomo di Londra. arrivati la visti una marea di ragazzina, ma anche ragazzi!
Avevamo dei posti Vip quindi non dovevamo aspettare per 2 ora che ci facciano entrare ! Quindi entrammo e vidi un enorme arena! ma veramente era enorme … non avevo mai visto questo ! E poco a poco l’arena si riempiva ! Il concerto cominciò alle 21:00 precisi et visto che potevamo sederci mi sedetti. Force ero l’unica ma non fa niente. tutti si alzarono e un grido collettivo mi assordi! Avevo dimenticato le cuffie. 
 
Dopo 2 ore di concerto, potevamo finalmente uscire ! Mia sorella stava quasi piangendo. Dovevamo andare del backstage dove cerano quei ragazzi, che però non erano mal, e qualche canzone mi piacevano, ma comunque non mi andava, soprattutto che li ci doveva essere solo ragazzine. 
 
Arrivata li mia sorella era come, paralizzata ! bhè si c’era un ragazzo più tosto alto, con capelli arricciati e dei occhi bellissimi verdi. Lo ammetto, è bello … si. 
Comincia a capire che si chiamava Harry perché tutte le ragazzine cominciarono a chiamarlo !
mia sorella andò da lui. Ero la sola a stare in dietro in un angolo a guardare un po’ dov’era mia sorella. dopo 5 a 10 minuti un ragazzo venne vicino a me.
 
-vuoi un autografo ?- mi chiese il ragazzo con i capelli neri e con una carnagione più tosto scura.
-no no, non mi interessa- 
-ah. sei la prima che mi dice questo.-
-c’è una prima volta a tutto- gli dico facendogli un occhiolino. Dopo un po’ una ragazzina venne vici a lui e lo traccino. 
Dopo 30 minuti che stavano facendo dei autografi e delle photo, i ragazzi fecero un picolo discorso. Ed era finito, accompagnai mia sorella a salutare quei ragazzi, e Zayn (a quello che ho capito si chiamava così) mi guardo e mi saluto con un sorriso.
 
* POV NIALL *
 
Vidi che Zayn saluto una ragazza, alta, più tosto bella. Mi avvicinai a lui per capire chi era.
-Hey Zayn-
-si Niall? -
-Ma chi è quella ragazza? è stata tutta la serata in un angolo.- gli dico guardandola.
-non so il suo nome, ma so che è la prima ragazza che incontro e che rifiuta un autografo. Strano vero?- stavo pensando, quella ragazza a rifiutato un autografo ? Strano. Ma non è male.
-Niall mi ascolti?- mi disse Zayn
-si si, scusa. Vabbè ce ne andiamo o no?- dissi poi a Paule
-Si dai ragazzi ce ne andiamo.- ci disse.
andai in macchina per andare a casa, arrivato a casa andai subito a dormire.
 
*POV LéA *
 
Vidi che quel biondo ando a parlare a Zayn e mi guardò. Stavano parlando di me. Tanto perché mi dovrebbe interessare ? 
Ci dirigemmo a casa e mia sorella non finiva di parlare di : Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall. Mi spiegò che era Niall era il biondo, quel biondo che parlava con Zayn guardandomi.
Andammo a dormir, ero stanca e mi faceva male la testa, ma io dico, come fanno quei ragazzi a non avere problemi o non so cosa alle orecchie ? cioè è insopportabile.
 
 
Ciao ragazze/i volete che continuo ? a e lo so che è corto ma dopo saranno lunghi ;) non vi preoccupate!

-Bisous bisous les filles <3-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2688031