Primo concerto prime conoscenze.

di _auslex_9695
(/viewuser.php?uid=711961)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ci vuole adrenalina. ***
Capitolo 2: *** Pericoli in arrivoo. ***
Capitolo 3: *** Belle scuse fatte apposta.. ***



Capitolo 1
*** Ci vuole adrenalina. ***


Domani è il concerto di Austin Mahone in Italia per la seconda volta, penso che io e la Fra abbiamo la possibilità di incontrarlo e io invece di incontrare Alex Constancio, dopo anni e giunto il momento..sono davvero felicissima di avere quest’occasione finalmente, non vedo l’ora. Francesca si sta preparando io invece sono prontissima mancano 2 ore all’inizio del concerto, subito dopo usciamo e ci prendiamo la prima fila, le mahomies questa volta sono troppe..meglio così, almeno Austin ritorna in pace!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pericoli in arrivoo. ***


Siamo cosi felici di aver preso la prima fila. Dopo 5 minuti sentiamo qualcuno che sta arrivando alzando le mani salutando le mahomies: Fra- Oh non ci posso credere, Nadiaaaaaaa!!! Na- Coosa? Oh no è tutto cosi reale..non credo ai miei occhi. E davvero un sogno vedere il nostro idolo per la prima volta.. Fra- Can’t fight this loove can’t fight this Energy its natural, it's taking over mee.. Nadia- *e la preferita di Alex* Fra- Nadia ci seiii? Dai su cantiamooo.. Nadia- Sisi, can’t fight looovee..*anche se cantavo pensavo che ci fosse alex dietro le quinte, si ok e il mio intuito i miei intuiti sono sempre un avvertenza per me e funzionano sempre* Fra- *Oggi la Nadia la vedo molto strana non vorrei dirle niente per non farla restare giù perché so a chi pensa ma se continua cosi mi fa preoccupare* Il concerto sta continuando alla grande, proprio come stavamo pensando..E’ incominciata la pausa, non sappiamo quanto durerebbe ma già abbiamo in mente una bella idea.. Na- Fra, stai anche tu pensando quello che penso io? Fra- Si ma perdiamo la fila..sai c’è troppa gente Na- Vuoi che perdiamo l’occasione? Se non vuoi ho il coraggio..vado da sola..ci vediamo Fra- No va bene vengo con te *ma cos’ha in mente questa? E pazza non possiamo andare così senza l’autorizzazione di nessuno..magari andavamo dopo* Na- Ecco qui ci siamo, Austin e là e Alex???? * non oso immaginare* Fra- Tranquilla e lì..e ora se entriamo e ci scoprono vedi che e la fine..e questo tutto per colpa tua Na –Non ti preoccupare mantieni la calma. Fra- Vedi che dobbiamo uscire da qui che poi se ci vedono ci prendono per ladre e non ci accettano più..corriamo i rischi giusto?? -.- Na- no no io entro………! Fra- va bene però facciamo finta che io svengo e non sapevi dove portarmi e mi hai portata qui per cercare soccorso.. Na- OK via.. Fra- *svenuta ahahah sto ridendo devo trattenere però, chissà come se la prende Austin magari cercherà di salvarmi..eh certo e il mio eroe* …

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Belle scuse fatte apposta.. ***


Na- Aiutooo!!.. Na- *Oddio c’è Alex nooooo e la fine addio svengo anche io, no aspetta riflettiamooo, ehm ok via..* Alex- Salvee signorina che sta succedendo? Na- *ohh* ehmmmmm…c-c-c-c-iao..non stai vedendo che la mia amica e svenuta? Cerco qualcuno che mi aiuti a portarle acqua e zucchero io non posso lasciarla sola.. Alex- Non ti preoccupare chiamo io.. Na- Grazie * ohh..non ci posso credere no non ho parole per descriverlo e tutto cosi diverso* 2 minuti dopo… Alex- Ecco qui, tu però devi restare perché sei minorenne e dobbiamo chiamare i genitori Na- no-no nonono io vado con lei e la mia migliore amicaa * oddio non pensavo che fossi così antipatico* Alex- …. Guardie- Signorina mi dai il numero dei genitori della ragazza? Na- Nono si riprenderà non ce bisogno io la conosco bene..in ogni caso vado a chiamarli io, sono qui vicino in quel bar Guardie- Ok ma se succede qualcosa la responsabilità e tua. Na- Non si preoccupi Mi nascondo e chiamo a Francesca Fra- ..driiin…ciao Nadia che ce? Na- che ce?? Ma che ti prende?? Alex e le guardie non mi hanno lasciata andare perché dovevano chiamare i genitori e mi sono trovata una scusa che poi ti racconto..e così antipatico..e comunque come va là? Fra- Austin e qui!! Na- Cheeee????? Fra- Proprio come hai sentito..ha ricevuto la notizia che gli ha detto Alex ed è venuto a trovarmi oddio non posso parlare sono emozionata..vieni qua siamo dietro..gira a destra e ci trovi ..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2697057