Remember to be strong.

di RevolutionGirl
(/viewuser.php?uid=225727)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** This is me! ***
Capitolo 2: *** 'Sono Louis, Louis Tomlinson bellezza.' ***



Capitolo 1
*** This is me! ***


           1. Questa sono io.

Demetria è il mio nome, per gli amici sono ‘Demi’.
Ho 17 anni e ho cambiato spesso scuola nella mia infanzia, per via del bullismo che ho ricevuto. Ero un’autolesionista, di certo non me ne vanto, ma ero io. Ero una persona debole, ero una di quelle persone che dava peso a ogni insulto, e non credeva a nessun complimento. Ho cominciato a farmi del male in prima media, infondo ero così piccola.


Come avrei mai potuto giustificare una cosa del genere?Come? Erano segni del mio passato, erano cicatrici di una guerra che stavo combattendo da anni, e che solo recentemente sono riuscita a terminare,vincendola.

Avevo letteralmente messo la parola fine sull’argomento ‘lamette’.

Non avrei avuto più a che fare con loro.
Era settembre, e stavo per cominciare il mio ultimo anno di liceo. Non ero più nella mia amata Roma, ma ero sorvolata nella città che mi aveva fatto innamorare, Londra. Da una parte era stato bello scappare dai miei ricordi, anche se so che non se ne sarebbero mai andati. Ma ho dato una svolta a me stessa con questo trasferimento. Una settimana prima che cominciasse la scuola, mi sono resa conto che non potevo cominciare un nuovo anno, una nuova vita, la mia svolta con un guardaroba del genere.

Il primo giorno doveva essere speciale, volevo che il mio pensiero rimanesse: ‘Hey, io sono Demi. La nuova Demi.’

E che se mi faranno domande sul passato, dirò che era una storia che non mi apparteneva perché so di essere cresciuta e dopo la morte di mia madre di essere diventata più forte.
Camminai a lungo, passando da un negozio all’altro. Da Primark, a Top Shop, a Accessorize e H&M. Tempo finito, dovevo rientrare. Passarono i giorni, e quel maledetto ’11 settembre arrivò.’
Oggi comincia scuola, l’ansia stava prendendo la meglio su di me, temevo che qualcosa potesse andare storto. Sarei stata la più piccola, essendo andata a scuola prima.
In una minima percentuale avevo paura che la storia si potesse ripetere. Mi scrollai quei pensieri negativi dalla testa, e dopo minuti passati a riflettere, mi degnai di spegnere la sveglia. Non sapevo se alzarmi o no, non sapevo se ero pronta per quella giornata.




#spazio autrice
Beh, primo capitolo della nuova storia. Mi sono voluta fermare qui, per poter raggiungere un numero di ‘visualizzazioni’ che mi permettano di andare avanti. Mi farebbe piacere un vostro parere. Ciao ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 'Sono Louis, Louis Tomlinson bellezza.' ***


Mi alzai finalmente dal mio amato letto.
La sera prima decisi come vestirmi: un paio di jeans aderenti a vita alta, una maglia con la scritta
‘Real eyes. Realise. Real lies’ con sfondo a galassia e infine le mie amatisse converse.
Stavo cominciando ad essere sicura di me stessa.
Mi lisciai i capelli e mi truccai con una riga di eleyner, tanto mascara e un gloss lucido.

Ok,ero pronta.


Salutai mio padre con un bacio,e cominciai a camminare con la musica a palla che mi rimbombava nelle orecchie a ritmo di ‘Miley Cyrus-Drive’ per poi procedere con la sua playlist.
La scuola distava all’incirca dieci minuti ,e poco prima di girare l’angolo e di trovarmela davanti mi fermai per un secondo e dentro di me continuavo a ripetere
‘ Ok, ce la posso fare. Niente può andare storto. Ok Demi?Okay.’

Merda, la campanella era già suonata e io in ritardo come sempre, complimenti Demi.
Ero in 5°A, mi affrettai a trovare la classe e fortunatamente il prof non era arrivato. Mi sono sentita molto in imbarazzo, ad entrare da sola con tutti i miei compagni che mi fissavano. Sbrigai a trovarmi un posto per passare inosservata, ma non so perché mi sentivo gli occhi puntati a dosso.
Entra il professore di inglese, e ovviamente non poteva farmi vergognare ulteriormente facendomi fare la
presentazione.

Un po’ titubante mi alzai verso la cattedra e cominciai a parlare improvvisando: ‘Ciao a tutti, io sono Demi. Ho 17 anni e vengo da Roma.
Mi giro verso il professore e faccio: ‘Può bastare?’ Mi fa cenno di si con la testa, nel frattempo scrutavo un attimo la folla e ho notato un ragazzo che stava tirando delle palline di carta al suo compagno.
‘E’ così bello. Oddio, la sua risata.’ Fu la prima cosa che pensai.

Aveva gli occhi sull’azzurrino che tendevano al verde e i capelli castani. Dio se era bello. Ho sentito i suoi compagni che lo chiamavano ‘Louis’, mh bene. Andai subito al posto.
Fortunatamente la lezione finisce, e al cambio dell’ora rimasi seduta al mio posto scrivendo sul mio quadernino ‘privato’ le prime impressioni che ho avuto sulla nuova classe.


Concentrata a scrivere, in una frazione di secondo vedo il mio quadernino che mi sparisce dalle mani, incazzata mi giro e vedo Louis che comincia a sfogliare le pagine. Mi stavo alquanto arrabbiando.
E con i nervi a fior di pelle gli dico: ‘Senti, ridammi subito quel quadernino.’
E lui mi risponde: ‘Non ti hanno insegnato le buone maniere?’
‘Con chi fa lo stronzo con me sono stata anche fin troppo educata, quindi vedi di ridarmi questo quadernino e piantala.’ Gli risposi.

‘Hey hey, piccolina. Abbassa la cresta.’ Sembra intento a provocarmi.
‘Altrimenti?’ Contrattacco alzando un sopracciglio.

Per un attimo ho notato nel suo sguardo che non sapeva che rispondere. Porsi la mano per riavere il mio quadernino. Me lo ridiede,
ahah 1 a 0 per me stronzetto, pensai.
Nemmeno due secondi dopo quando se ne stava per tornare al suo posto, mi fa:

‘Uh, comunque lo stronzo non si è presentato.’ Mi fa un occhiolino.

‘ Sono Louis, Louis Tomlinson bellezza.’
‘Beh, piacere LOUIS TOMLINSON, io sono Demi,Demi Lovato.’

Lo vidi sorridere, e una sorta di mandria di farfalle mi invasero lo stomaco.

A ricreazione..



#spazio autrice
Spero che questo secondo capitolo vi sia piaciuto, e aspetto sempre un tot. di numero di visualizzazioni e qualche recensione per procere. Perdonati alcuni errori ortografici, ma non ho avuto modo di rileggerlo come si doveva. Un bacio e a presto!♥

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2697309