Questione di egoismo

di RoloChan105
(/viewuser.php?uid=29574)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Breve sipario di morte ***
Capitolo 2: *** l' inizio della fine ***
Capitolo 3: *** Discorso pre-morte ***
Capitolo 4: *** Angosciosa confessione d’ amore ***
Capitolo 5: *** L’ ultimo desiderio arso ***
Capitolo 6: *** Questione di egoismo ***



Capitolo 1
*** Breve sipario di morte ***


.................Breve sipario di morte ............


La vita umana è davvero strana …
Un cerchio …
Si nasce , si cresce e inevitabilmente si muore …
Questo processo non si può assolutamente fermare o interrompere .
Nella mia vita , ancora posso dire , agli inizi , di gente che conclude questo ciclo ne ho conosciuta …
Una di queste , mia madre , morta sotto gli occhi miei e di mia sorella da quel bastardo di Arlong …
Arlong stesso anche , morto per mano di Rufy …
E poi …La morte che più di tutte mi ha segnato , è stato senza ombra di dubbio , quella dell’ uomo che amo e che amo tutt’ ora …

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** l' inizio della fine ***


.................L’ inizio della fine ........................


-Nami , attenta !!!- Mi urlò correndo verso di me e balzandomi addosso …
Con quel suo gesto intercettò un nemico che stava a spada sguainata e che si stava avventando contro di me . Mentre precipitammo a terra , mi serrò fra le sue braccia …
Un grido … un grido di puro dolore squarciò l’ aria , non lo avevo mai sentito produrre un verso così … disumano da parte sua …
-Zoro Noooo!!!- I membri della ciurma si allarmarono e la voce che riecheggiò più rumorosamente fu chiaramente quella di Rufy .
Toccammo terra , la mia schiena si graffiò al contatto con i sassi e i detriti della strada , ma in quel momento era il male minore …
Avvolta ancora in quel solido abbraccio , la mia testa , premuta contro il suo forte petto , captò il suono ben distinto del suo cuore , un rumore che mai più sentii …
Le mie mani , che avevano abbandonato la presa del mio fedele bastone , erano poggiate sul suo torace .Percepì una sensazione orribile … provata a tatto con proprio una di quelle mani .
Era sopra di me Zoro , pesava , ma riuscì a sfilare una mano e portarmela all’ altezza dei miei occhi .
Lo feci e me ne pentì …
Sangue …
Era sangue …
Sul terreno , il suono inconfondibile delle scarpe di Rufy , si avvicinavano per riuscire a fermare il nemico , ma ormai era troppo tardi …
L’ uomo sfilò la spada dalla schiena di Zoro , pronto a difendersi dal capitano o forse scappare , come avevano gia fatto metà degli uomini che avevano avuto il coraggio di farci quell’ imboscata .
Di nuovo , mentre il pirata aveva estratto la spada dalla sua schiena , Zoro riprodusse quel lamento inquietante …
Arrivò finalmente Rufy e con un solo colpo , lo mise K.O …
-Nami ,Zoro , Tutto bene ?- Ci chiese a entrambi sistemandosi il cappello di paglia , Franky in quel momento , sconfisse l’ ultimo pirata che aveva opposto resistenza .
Ritornando alla domanda di Rufy , io non risposi , stavo ancora fissando la mano insanguinata che per nulla mi rassicurava …E non mi rassicurava neanche il fatto che Zoro non si rialzasse e tremasse sopra di me .
-Chopper vieni presto ! Zoro è ferito !- Il medico chiamato a gran voce da Rufy , corse verso di noi per esaminare la situazione .
Arrivarono anche gli altri e Sanji e Franky cercarono di levarmelo da sopra , ma inutilmente , il povero Zoro era ancora ancorato a me ..
-Oh no …-Mormorò poi Chopper ...e questo , non significava nulla di buono …-La ferita è vicina … al cuore !- Esaminò portando le sue zampe sulla sua schiena .-Portatelo subito in infermeria !- Ordinò trasformandosi in una forma più umana .
Con l’ aiuto suo e degli altri membri , riuscirono a trasportarlo sulla Sunny .
Robin mi fu vicina e mi chiese se stavo bene circondandomi le spalle con un braccio .Aveva diversi graffi , ma nonostante questo , si preoccupava per me .
Riguardai la mia mano …Chopper era il medico più eccezionale che conoscevo e sapevo che era in grado di curare qualsiasi malattia …ma … questa volta…
Mi alzai da terra e insieme corremmo verso la Sunny , salimmo le scalette e perorremmo il ponte , finchè non ce li trovammo tutti davanti .Usop insieme a Rufy e a Franky erano seduti per terra vicino alla porta e Sanji , poggiato sul parapetto , si stava prendendo dalla tasca dei pantaloni , una nuova sigaretta da fumare .
-Sapete …-Borbottò Franky calandosi gli occhiali .-Sono …molto preoccupato davvero questa volta …-Confidò scoppiando poi in un pianto .
-Anche io !!!-Lo imitò Usop prendendo dalla sua salopette un fazzoletto .
Anche io ero preoccupata …Zoro era sopravvissuto a ferite ben più gravi , anche in situazioni difficili , ma le parole di Chopper …” La ferita è vicino …al cuore …” Mi mettevano in allerta per uno spiacevole epilogo .
Aspettammo per circa un ora o forse anche più , e finalmente Chopper uscì …
La sua faccia era una maschera di tristezza , era gia segnato dalla battaglia e dalla stanchezza , ma quello che avrebbe detto , ci avrebbe fatto capire quanto anche lui soffriva .
-Lui …non ce la farà …-Ci annunciò in un tono cimiteriale . Tutti noi , dopo quella frase , ci sentimmo come se uno schiacciasassi ci avesse investito .
-NON DIRE COSì CHOOPER !-Scattò in piedi Rufy . –Lui mi ha promesso che sarebbe diventato lo spadaccino più forte dl mondo ! Fa parte di questa ciurma ! Non può morire ! Me lo ha promesso !-Scosse la testa cercando in una qualche maniera anche di nascondere le lacrime ..Sanji si avvicinò a lui e lo afferrò per le spalle .
-Ha promesso …-Ripetè .
-Rufy …se Chopper dice …che Zoro non ce la farà … non è colpa sua …-
-Chopper tu hai fatto il possibile vero ?-Gli domandò Usop asciugandosi il naso su un braccio . Il piccolo medico annuì e con la testa , le zampe a nascondersi gli occhi …
-Che sta facendo adesso ?- Chiese Robin che fino a quel momento era rimasta cheta come me .
.Credo che vi stia aspettando …vi vuole parlare …-Chi era a sedere in terra si alzò e si avvicinò alla porta .
-Quanto …-Parlai finalmente , mi accorsi in quell’ istante quanto fosse secca la mia gola …-Quanto …gli resta ?- Chopper abbassò il capo .
-Forse fino al tramonto … o prima …- Al tramonto mancava ormai poco …



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Discorso pre-morte ***


………………..................Discorso pre-morte ……………………………
Rufy si fece coraggio e appoggiò la mano sulla maniglia aprendo così la porta .
La finestra era aperta e le tende svolazzavano per la stanza .
Zoro si confondeva alla perfezione con il bianco immacolato delle lenzuola , tranne che per la fasciatura al petto sporca del suo sangue .
I suoi occhi si aprirono debolmente e un mesto sorriso gli solcò il volto quando fummo entrati .
-Heilà …-Ci salutò , come sempre sapeva fare .
Franky e Usop scoppiarono di nuovo a piangere .
-Ho …-Parlò a tutti con un tono di voce molto debole .-Ho qualcosa da dire a tutti voi , prima di …-Si fermò non finendo la frase …lo ringraziammo mentalmente .
-Usop .-Chiamò per primo , lui ancora con le lacrime agli occhi si avvicinò .
-Si , dimmi amico …-Tirò su con il naso .
-Oggi ti ho visto affrontare quel bestione con la mazza…-Fece cenno di si con il capo il cecchino .-Combatti sempre così , in questo modo , diventerai di sicuro un guerriero coraggioso !-Lo vidi annuire ancora e poi si strinsero la mano . Appena finirono di parlare , fu il turno di Robin .
-Non mi sono mai completamente fidato di te , ma dopo i fatti di ennies loby … vorrei tornare indietro e convincermi che sei stata sempre fedele alla ciurma e sempre lo sarai …-
-Grazie spadaccino , è una gran cosa la fiducia in una persona …-
Avanzò Franky .
-Mi raccomando … cerca di sorvegliare e proteggere … questi scalmanati !-Franky lacrimò come una fontana …
-Si … sarò un bravo fratello maggiore !-
Quando Franky si distanziò , si mise a sedere sul letto Sanji .
-Avvicinati cuoco …-Lo intimò , porse l’ orecchio vicino alla sua bocca e ascoltò le sue ultime parole .
-Che cosa ?-Si stupì allontanandosi da lui .
-Ora sei tu che mi minacci ?- Zoro in risposta allargò il suo sorriso , Sanji ridacchiò .
-ok Romeo , ci penserò io …-Si batterono il cinque e poi con uno sguardo serio , si avvicinò infine Rufy .
-Mi dispiace Rufy …-Cominciò così il suo discorso …-Non potrò mantenere la mia promessa – Cominciò a piangere e poi , si chinò su di lui ad abbracciarlo .
-Zoro , se io fossi stato più vicino , se quel pirata l’ avessi sconfitto per prima , tu …-
-Shh…-Lo zittì battendogli una mano sulla schiena per calmarlo …-La colpa non è di nessuno Rufy …è stato il fato che ha scelto e voluto proprio questo giorno per la mia ora …-Sospirò – In quanto al mio sogno … forse … non era destino che lo realizzassi …-Con la conclusione di quella frase Rufy si staccò da lui e si strinsero la mano come per darsi un addio …Si guardarono intensamente , poi , il capitano si allontanò dirigendosi verso la porta d’ uscita .
-Forza , tutti fuori …-Ci stupimmo , ma seguimmo lo stesso l’ ordine datoci .
-Dove vai mocciosa ?-la sua voce stanza , ma derisoria mi giunse cristallina alle orecchie . Con un gesto indicai di seguire gli altri , ma con la mano destra , mi fece segno di restare e avvicinarmi a lui .
Guardai la porta e vidi Rufy ridere e poi chiuderla …
Forse , sapeva gia che cosa voleva dirmi …



.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Ma salve a tutti , noto con piacere che questa mia nuova fic è gia seguita , tranquilli ! So come finirla e l’ ho gia terminata , ( Cosa rara si lo so …) devo solo scriverla a computer .
Ringrazio Crazy vale , nico robin 92 e , mi dispiace meli_mao, , ma ormai ho deciso per una morte … dolce si può dire …del nostro eroe …

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Angosciosa confessione d’ amore ***


……………………….Angosciosa confessione d’ amore …………………………


Inspirai a fondo e poi andai verso di lui , prendendo prima però da un angolo , una sedia .
Notai che i suoi occhi neri , mi scrutavano , abbassai istintivamente lo sguardo e lui mi schernì .
-Lo sai che sei una stupida ?- Mi domandò conservando la sua espressione neutra , ma girando da un lato il viso . Non risposi e poi …che potevo rispondere ?
-Se ti stai incolpando per qualcosa …guarda che non hai colpa di niente !-
-Zoro …-Lo chiamai per fermarlo . Presi coraggio e alzai lo sguardo .-Io invece mi incolpo ! – Mi alzai in piedi .-
Se tu non mi avessi difeso a quest’ ora saresti …-
-Disperato !- Mi precedette … ma non era quello che volevo dire e neanche capivo perché avesse usato quella termine per definirsi .
-Disperato –Ripetè .- Nel vederti al mio posto destinata a morire …- il mio controllo scattò e la molla che fermava le mie lacrime si inceppò facendomi anche salire un nodo alla gola . Mi portai una mano agli occhi , la stessa che era ancora imbrattata del suo sangue e piansi … piansi come una mocciosa …aveva ragione a chiamarmi così . Mi sentì poco dopo aver cominciato a piangere le spalle circondate da una presa solida . Mi stupì . Zoro su era alzato in piedi e si era avvicinato a me …
-Non …-Balbettai …-Non è giusto !- Per la prima volta da quando lo conoscevo , lo abbracciai . Lo serrai praticamente a me . Una mano fra i suoi capelli verdi e l’ altra a circondargli il collo …
La morte non poteva portarmelo via .. no … NO !
Piansi con più insistenza nonostante sapevo che le lacrime non servivano a niente .
Mi parve che fosse il contrario per un istante … lui a consolare me in fase di morte e non io a lui …
-Se fosse successo a te … noi tutti … saremo spacciati …-Mi levò alcune lacrime dal viso …-Una ciurma può fare a meno di uno spadaccino , ma senza un navigatore …sarebbe perduta …-Tirai su con il naso e smettendo di frignare per quel breve istante lo sentì barcollare.
-Zoro rimettiti a letto –Gli ordinai sciogliendo l’ abbraccio e spingendolo delicatamente verso il letto .
-Si …-Annuì .-Ma tu rimani …-Si mise a sedere con un fiatone – Ho delle cose da dirti …-
-Va bene – Frenei le lacrime e l’ aiutai a rimettersi supino ... Appena appoggiò la testa sul cuscino , si portò una mano a pararsi gli occhi e lo sentì ridere sommessamente .
-Sono un codardo …-
-No !-Lo smentì .
-Invece si Nami !- Si tolse la mano e il suo viso m aveva 1 espressione dolce .-Dirti queste cose adesso è …da vigliacco ! Avevo pensato di dirtele quando avessi realizzato il mio sogno , quando tutto fosse finito …l’ occasione giusta insomma …ma ero accecato dal mio obbiettivo per non rendermi conto di quello che avevo sotto gli occhi …-Fece una pausa .-Nami io , verso di te , ho sempre provato stima … difficile da credere ma anche fiducia … cose che io do alle persone dopo esserne pienamente convinto …ma io Nami …verso di te , provo anche …amore …-Strabuzzai gli occhi …-Si ..sono innamorato di te mocciosetta ! – Rise .


.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


Ed eccomi di nuovo qua …
Lo so ... sono cattiva perchè ho intenzione di uccidere Zoro ...Vebbè ...
Vorrei ringraziare :

meli_mao : Lo so ... è 1 tragedia ...e chiunque piangerebbe per quel pezzo di fio di Zoro ... ( Sei Runami ? Ma convertiti cara ! Convertiti allo Zonamismo ! Oddio ...no scherzo ... i gusti sono gusti ...)

NicoRobin92 : Robin ... ma come diavolo fai a piangere !!! Ma siete tutte di lacrima facile ???

shikatema :Grazie mille per il commento cara , felice di riceverne da parte tua ... Lo so , sono crudele , mi hanno gia fatto 1 testa così al midori quindi ... Si , ho detto che ho gia la fatto la fine , sabato e domenica sono andata al mare e non ho potuto scriverla , sennò era gia pronta ... Ok , grazie per la fiducia nel volerla continuare a leggerla e alla fine , tirami ( e non solo tu ) addosso madarini e katane per punizione ...

Dama Amber : Grazie mille per avermi commentato ... eh gia , in questo capitolo Zoro la rimprovera appunto per questo fatto , ma verso la fine vedrai ... Spero che continuerai a leggerla , felice che la fic ti intriga !

sethele : Si , ora si che capisco che cosa significa copiarla da pc ...grazie mille per i suggerimenti caro !

Ma quanto ho scritto ? Anche basta ora ...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** L’ ultimo desiderio arso ***


…………………………L’ ultimo desiderio arso ……………………………..


-Non …-Cercai di formulare una frase , ma mi fermò .
-Lasciami finire …-Abbassò lo sguardo .-Sono un vigliacco , non dirmi di no …sto .. per morire e io in punto di morte , ti confesso queste cose …-Mi guardò in un modo veramente languido , poco consono a una persona come lui .
-Se potessi tornare indietro … ti giuro che te lo avrei detto subito …-
-Zoro ma …-
-Mi sarebbe bastato anche un tuo rifiuto …-Si fermò e coprendosi il viso con le mani , sembrò dalla sua voce , che stesse per piangere .
-Basta sono … patetico …- Il silenzio calò poi su di noi … Zoro innamorato di me ? La cosa non mi aveva neanche mai scalfito come dubbio …Anche perché , dimostrazioni fantomatiche da farmi presumere questo amore nei miei confronti non ce ne erano state …Credevo …che solo io …
-Se tu , avessi diritto a un ultimo desiderio … cosa chiederesti ?-Si girò verso di me , si tolse le mani dal volto e mi guardò serio …
-Di fare … l’ amore con te …-Mi confessò in un sospiro quasi ; il mio cuore smise per un attimo di battere . Mi desiderava a tal punto ? Provai allora a sdrammatizzare la situazione …
-Io credevo in una frase del tipo …tornare indietro nel tempo ed evitare quel pirata …-
-Mai lo farei , se ciò è servito a salvarti la vita –Sospirò …-E comunque … non lo farei mai con te …- Alzai un sopracciglio .
-Non era un tuo desiderio ?-Gli ricordai .
-Si ,ma mai e poi mai farei qualcosa che vada contro la tua volontà o decisione …-Sentì lo stomaco in fiamme e il cuore battermi forte .
-Sai Zoro … hai ragione ! –Mi alzai .-Sei un vigliacco ! Si , lo sei a dirmi queste cose ! Perché .. perché … MI CONFONDI !- Gli urlai , lui mi guardava con attenzione e sul suo viso compariva la sua solita espressione neutra . –Se anche io accogliessi i tuoi sentimenti … poi che farei !?Dovrei rimanere a te fedele che mai in vita mi hai dimostrato il benché briciolo di affetto e amore nei miei confronti !?- Con gran fatica si mise in ginocchioni sul letto . Mi prese le mani e le intrecciò con le sue .
-Non pretendo niente di tutto questo …-Si guardò intorno e poi trovando quello che cercava , tornò a fissarmi con grande intensità .
-Le mie spade …-
-Che c’ entrano !?-Domandai arrabbiata .
-Le affido a te …-Sembrò che bestemmiasse …slacciò una mano da quella che aveva intrecciato con una delle mie e a uno a uno si tolse i suoi tre orecchini , che portava sempre al suo orecchio sinistro .
Li poggiò sul comodino vicino al letto , tornando poi nella posizione in cui era prima , lo vidi accasciarsi improvvisamente in avanti …
-Zoro !- Lo sorressi prendendolo per le spalle .-Zoro mi senti ?!-Lo chiamai , ma lui sembrava non sentirmi e percepivo che tremava … cosa del tutto naturale …
-Chiamo Chopper aspetta !- Lo foci sdraiare e scattai a chiamarlo . Mi fermò per un polso …
-Non andare Nami …-Mi pregò in lacrime mentre un rivolo di sangue gli scendeva per le labbra .
-Ma tu …-
-Morirei comunque … un ora in più o un minuto in meno che differenza fa ?-Commentò piattamente tossendo . Era vero . Mi rimisi a sedere , questa volta sul suo letto .. gli accarezzai il volto pallido e lui , si lasciò trasportare dal mio tocco .
Respirava pesantemente , prendendo nel contempo lunghe boccate d’ aria …


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Bella gente , su coraggio , manca poco alla fine della storia ! Resistete ! Un bacione !!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Questione di egoismo ***


………………………….Questione di egoismo …………………………………


-Avevo pensato a una cosa …-
-Dimmi .-
-Il mio corpo , dopo che vi avrò lasciato …mi potrete dare alla marina e ritirare la taglia …-
-Sei pazzo o cosa ?!-Sbraitai dopo quella sua stramba richiesta .
-Perché ?-Mi sorrise –Valgo ben 120 milioni di berry , una bella somma … non ti fa gola ?-Lo fissai arrabbiata .
-Ascolta , io amo i soldi è vero , ma non venderei mai un amico !-Stinsi le mani in dei pugni .
-Gia …-Sospirò coprendosi con la coperta il petto nudo .-Amici …-Sbuffai .
-Ascoltami …dato che tu sei stato sincero con me , anche io ti rivelerò una cosa …-Arrossì nel ricordarmi questo fatto .-All’ inizio , quando ci eravamo conosciuti …avevo …-Il suo sguardo curioso nello scoprire il resto della frase mi mise in soggezione …-Avevo … una cotterella per te …si può dire …-Scoppiò in una risata che però si placò all’ istante grazie a un alzare i tacchi e una fitta .
-Sul serio mocciosa ?- Domandò ricomponendosi un po’ incredulo .
-Si – Confermai distogliendo lo guardo da lui .-Ma ti avverto e ripeto ! Era solo una cotterella avuta per un …-Gesticolai guardandomi le mani per trovare un sinonimo adatto .
-Tenebroso e misterioso spadaccino …-
-Che alta considerazione che hai di me …-Mi rispose come suo solito alzando un sopracciglio.
-Te l’ ho gia detto …una cotterella !!!-Calcai l’ affermazione –Una cotterella passata da un pezzo !-
-Da quanto ?-Si sostenne sui gomiti , si sembrava serio ora …Feci spallucce .
-Bhe , da quando siamo entrati nella Grand Line , sai altro a cui pensare …-Il suo sguardo si incupì .-E poi , non penserai mica che ti avrei aspettato ?-
-Si ! Hai ragione …-Mormorò girandosi su un fianco …-Ma era da molto … che provavo questo per te …-
-Svelami una curiosità …-
-Se posso …-
-Se io mi fossi fatta avanti … si , il primo passo …voglio dire , tu … - Lo fissai curiosa , che mi avresti risposto ? –Chiuse gli occhi e ci pensò .
-Ho il mio sogno … non posso stare dietro a una mocciosa come te !- Inghiottì a fatica , da una parte , era sollevata per non aver mai fatto nulla del genere , ma il fatto di essere stata rifiutata era una cosa dolorosa .
-Testuali parole ?-
-Farcite anche di insulti …-Aggiunse , io annuii .
-Certo .-
Si tirò a se ancora di più le coperte e mi accorsi che tremava .
-Zoro …-Mi preoccupai andandogli vicino poggiando una mano sulla sua spalla .
-Ho .. freddo …-Parlò con voce flebile .-Ma credo …che sia normale no ?- Rise .
Mi sari volentieri presa a schiaffi ! Per tutto il tempo , anzi , il breve tempo , non avevo fatto altro che bisticciare con lui … forse , voleva bisticciare un ultima volta …
Le lacrime che avevo fermato ricominciarono a scendere . Lui aveva rischiato , ma che dico ? Gettato la sua vita per salvare la mia . Il suo sogno , quello che lo aveva privato perfino della felicità , era stato infranti per colpa mia ! La su amano , tesa e gelida , asciugò dal mio viso le lacrime che questa non si sarebbero fermate .
-Non piangere mocciosa … per un imbecille come me poi …-Mi rassicurò trasformando la sua espressione neutra in una dolce , come di una di quando si parla ai bambini . Presi fra le mani la sua mano che era ancora appoggiata al mio viso e chiusi gli occhi .
Pensai a quanto avevo sognato questi momenti di tenerezza , mi amava , ormai ne ero convinta , ma sotto sotto , io non avevo smesso a mia volta … Aprì lentamente gli occhi e mi voltai a fissarlo , conservava ancora il suo sorriso mentre sul viso , mi passava ancora sul viso qualche carezza .
-Posso …-Sorrisi , della mia idea .-Essere egoista , per l’ ultima volta ?-Domandai . Lui in risposta allargò il sorriso .
-Si – Forse aveva capito quello che avevo in mente , perché con la mano che era poggiata sul mio viso , mi avvicinò al suo . Chiudemmo entrambi gli occhi e io , mi lasciai trasportare . Ci baciammo . Le nostre bocche così vicine … le sue labbra fredde e morbide posate sulle mie con delicatezza per paura di sentirle svanire via . -Avrei dovuto …-Parlai quando ci staccammo .-Fare il primo passo …e insistere … magari …-
-Si – Annuì chiudendo gli occhi e sospirando .-Magari …-Ripetè , poi il suo torace si fermò , così come il suo respiro e le sue funzioni vitali …
La mano al mio viso , scese sul letto priva di vita , come quello di una bambola di pezza .
Scesi su di lui e gli baciai la fronte gelida . Aveva ancora il suo sorriso …
Lasciai la sua mano e visi un suo oggetto che mi colpì . Lo slegai e lo presi a osservare …La sua bandana nera …

Potevo essere egoista ancora una volta ?




.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Miss Nico Robin : Grazie mille per il tuo commento, come hai potuto vedere , Questo è l' ultimo capitolo ...Grazie per aver letto questa fic .

sammy4ever : Che tenerosa! Mi hai seguito per tutta la fic ! Spero che non ti sia annoiata !

Alhia : Ringrazio anche te ! Storia romatica !? Felice che è potuta sembrarvi tale perchè io con l' amore ci sono negata ! Grazie mille !

sethele : Il mio collega di fiducia ! Questo ragazzo gente , mi ha consigliato la fine ...via sms ... ero indecisa se fargli copulare come conigli in primavera per l' ultima volta , ma a qualcuno è sembrato MACABRO ... e così , è venuta fuori questo ...

Giulia Bosch : Ti vorrei dare un abbraccione per il caolorosissimo commento che mi hai scritto , grazie infinite ! Magari potesse essere così ...

NicoRobin92 : Robinuccia , ti voglio ringraziare per essere stata paziente con me e leggere sempre le mie storie !!!

meli_mao. ma anche se non è in punto di morte zoro gli è fio uguale , grazie per aver letto questa fic !

Dama Amber :Finalmente è finita ! XD Spero di non avervi fatto soffrire a leggere della sua morte ...

shikatema ; La tua fic è stupenda ! Continuala !!! XD ( pubblicità ...) Grazie anche a te bacioni !

E poi ... un saluto speciale alle ragazze del midori , Nami 19 , che non si sa dove sia finita ! DOVE SEI !!??!?! E poi , a Edward , il mio sposo , che paziente ,legge le mie cacchiate !

Bacioni e alla prossima !!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=269890