When i look at you

di vakangel
(/viewuser.php?uid=230257)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Secondo capitolo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Austrialia
Pov heaven
-dove cazzo sono i miei assorbenti?- dissi quasi strappandomi i capelli
- ma che cazzo ne so io mi sto tingendo i capelli!- rispose quell'elfo di mio fratello; tra tutte le persone al mondo proprio lui mi doveva capitare?!
Che rincoglionita non mi sono ancora presentata sono Heaven clifford ho 18 anni come quel decelebrato di mio fratello gemello, vivo in Australia a Melbourne e adoro questo paese..sono una ragazza a cui piace leggere storie d'amore ma purtroppo non ho avuto l'occasione di provare queste emozioni sulla mia pelle..sono solo innamorata da circa 4 anni,3 ore,57 minuti e 4 secondi di ashton irwin uno dei migliori amici di mio fratello che insieme a altri 2 pazzoidi, luke e calum, formano una "rock band" i 5sos.
Adesso vi sembrerò una pazza che odia suo fratello ma in realtà lo adoro: quando ho bisogno di lui c'è sempre.
Avendo 18 anni ho appena finito la scuola; questa non è mai stata un peso per me perché a sostenermi c'era il mio migliore amico: luke brooks.
Ritornando agli assorbenti...
-stanno in bagno, nel secondo cassetto del mobile- rispose mia madre salvandomi da un attacco d'ira.
Finalmente dopo un'ora avevo finito di preparare la mia valigia: domani sarei dovuta partire per un campus estivo sulla mia passione-->la moda.
Questa passione me l'aveva trasmessa mia nonna, che poi vi farò conoscere, grazie a tutte le riviste di Vogue che lasciava per casa.
Un'altra passione oltre la moda è la musica: non esco mai di casa senza le mie sacrosante cuffiette, ho molti idoli come conor maynard, green day e i muse e avevo una simpatia verso i one direction.
Ora sto divagando come al solito forse è meglio andare a letto e prepararmi psicologicamente per domani.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Secondo capitolo ***


Finalmente dopo 20 ore con il culo spiaccicato su quel sedile arrivai a Londra! Non vi avevo detto che il campus si teneva nella città della moda più importante d' europa?..beh ora lo sapete!! Dopo aver passato il controllo passaporti e dopo aver ritirato il mio bagaglio presi un taxi e mi diressi verso la mia futura casa. Per l'occasione avevo affittato una camera in un appartamento nel centro di Londra a pochi minuti dal london college of fashion. Arrivata a destinazione pagai il tassista e mi diressi verso l'appartamento suonai e attesi una risposta: -chi è?- mi chiese una voce femminile a me ignota -sono la nuova coinquilina, heaven- La tizia Aprì la porta e dietro di questa spuntò una ragazza stupenda. -ciao io sono jade, heaven accomodati- mi disse sorridendomi e facendomi spazio. Una volta entrata mi guardai intorno: devo ammettere che il posto era magnifico; come entravi a sinistra si trovava una cucina laccata bianca mentre a destra c'era un salotto composto da un divano bianco, un camino e una tv al plasma. Salendo le scale mi trovavo davanti tre porte: due camere da letto e un bagno. -vieni la tua camera è questa a sinistra- mi disse aprendomi la porta. Entrai e boom...una camera enorme pareti bianche, letto matrimoniale con una testata nera di pelle, una scrivania e un armadio enorme -wooow è stupenda- dissi quasi senza parole -Hahahahah..passando alle cose serie, io frequenterò il corso al campus con te e questi sono gli orari, ora ti lascio riposare sarai stanca dopo tutte queste ore di viaggio ti chiamo per cena?- -si grazie un riposino è quello che ci serve!! Grazie ancora per tutto- Jade uscì dalla stanza e finalmente potei buttarmi sul letto..sti cazzi delle valigie ci penserò domani e dopo questa osservazione acuta mi addormentai

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2699886