Forse non è solo un sogno

di Giuly2014
(/viewuser.php?uid=594446)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sogno o realtà ***
Capitolo 2: *** Io so tutto di voi miei cari ***
Capitolo 3: *** Volturi ***
Capitolo 4: *** Viaggio per una vita nuova ***
Capitolo 5: *** Pantofole... ***
Capitolo 6: *** AVVISO! ***



Capitolo 1
*** Sogno o realtà ***


NUOVA STORIA RAGAZZI SPERO VI PIACCIA...DITEMI COSA NE PENSATE E SE NE VALE LA PENA DI CONTINUARLA...BACI


Stò andando verso la mia nuova casa ovvero la piccola città di Forks, non so cosa abbia attirato i miei genitori e cosa li abbia convinti a trasferirci lì fatto stà che ho dovuto mollare la scuola e gli amici per volare dall'altra parte del mondo .
Ma partiamo dal principio mi chiamo Alice, per la precisione Alice Bando sono italiana, vivevo in Sicilia e sono di carnagione olivastra in questo momento, visto che è settembre sono molto abbronzata come mio solito ma credo che il sole che ho visto stamattina ovvero prima che partissi sarà l'ultima volta che lo vedrò, visto che a Forks non c'è quasi mai.
Una cosa positiva c'è però, infatti la città dove mi trasferisco è il luogo dove si svolge la mia saga preferita ovvero Twilight, non mi posso definire una normale fan di Twilight tipo quelle ragazzine spocchiose che vanno dietro ai "belli" della situazione come Jake e Edward, devo ammettere che fra i due mi piace il lupacchiotto ma io sono un pò strana.
Della famiglia Cullen non c'è nessuno che mi piace mentre i miei due lupi preferiti sono Leah e Seth, diciamo che per "strana" intendo il fatto che io stia dalla parte dei cattivi,ovvero dei Volturi li adoro specie Demetri e Jane sono i miei idoli, ed avrei spezzato il collo a Sam quando mi ha ucciso Jane ma che ci posso fare la storia è incentrata su quei due scemi di Bella e pallaalpiedeED e di certo non possono farli morire e quindi devono morire i miei idoli, e te pareva.
Comunque siamo in viaggio ormai da circa 12 ore e dovrebbero mancare meno di 10 minuti all'atterraggio, so già come mi si presenterà Forks, nuvolosa non si vedrà il sole per mesi un freddo della madonna e tutto molto umido anche se a me non da particolarmente fastidio anzi adoro l'umidità e la natura,certo un pò di sole ci vorrebbe ma non si può avere sempre tutto.

20 minuti dopo...

Eccoci arrivati i miei genitori sono andati a prendere le valigie e io mi ritrovo seduta su una panchina ad aspettarli, è già molto freddo qui a Seattle figuriamoci a Forks...uff a me scoccia essere qui, ma dopotutto in Italia c'è crisi e mio padre aveva perso il lavoro quindi, quando ne ha trovato uno buono qua non ci ha pensato due volte e siamo subito partiti, lui fa il dottore, ma l'ospedale dove lavorava a chiuso perciò lui si è trovato senza lavoro mentre mia mamma facendo la casalinga non ha potuto fare più di tanto così ci siamo trasferiti.
Diciamo che molti mi chiamano "Figlia di papà" solo perchè sono figlia unica e figlia di un dottore molto riccom ma non è colpa mia certo, ammetto di essere abbastanza viziata ma non sono mai stata una di quelle persone che si sentono fighe e snobbano gli altri solo perchè sono ricche ,anzi adoro fare amicizia ma alcune persone invidiose non ci impiegano due secondi ed iniziano a criticare.

Dopo 30 minuti di viaggio in taxi, quest'ultimo si ferma davanti ad una casetta deliziosa è molto piccola ma accogliente ed il giardino davanti alla casa è spettacolare tenuto molto bene e molto rigoglioso, c'è anche una piscina ma non credo verrà mai usata a meno che non sia riscaldata dato che qua se vai dentro l'acqua con questo freddo ti becchi subito una broncopolmonite.
Scarico le mie valigie e mi dirigo dentro casa pronta a scegliere la mia futura camera, sono molto emozionata per domani infatti inizia la scuola e io non vedo l'ora di fare nuove amicizia.
Mi corico nella stanza che ho scelto,c'è un bel letto matrimoniale tutto mio è morbidoso e gigantesco con le coperte color lilla ovvero il mio colore preferito, devo dire che mi ci trovo molto bene è tutto così accogliente che mi fa sentire a casa.

La mattina dopo...

"Alice sbrigati o farai tardi a scuola" "Arrivo mamma mi devo finire di truccare" "Sbrigati che devi fare ancora colazione" ed ecco come inizia la mia mattina con gli urli di mia mamma che mi incita a scendere per fare colazione, ma io non posso oggi è un giorno importante devo essere perfetta truccata a puntino non posso perdere tempo a mangiare ma conoscendo mia mamma se entro due minuti non scendo verrà lei di sopra e mi porterà di peso in cucina.
Mi vesto e scendo, mi siedo a tavola e mia madre mi porta un caffè , ovviamente italiano visto che qua in america il caffè è un caffè annaquato al massimo che se solo lo assaggerò vomiterò subito dopo, insomma non si può neanche definire caffè quella cosa ma diciamo più acqua sporca.
Lo bevo tutto di un fiato rischiando di soffocarmi e bruciarmi l'intera gola, corro verso la porta dopo aver salutato mia madre e mi dirigo verso la mia amata macchinina...una bellissima MINI giallo canarino

adoro questo colore mi rappresenta vivace e solare....un momento non mi sono descritta ok provvedo subito dunque ho 16 anni alta 1.80 (Sono molto alta) peso 60kg sono mora con gli occhi azzurri beh in realtà diciamo pure color ghiaccio non sono un vero e proprio azzurro cristallino è un azzurro molto freddo non so se mi spiego e come ho detto prima sono di carnagione olivastra e sono quasi sicura che a Forks saranno tutti bianchi cadaverici visto che non avranno mai visto il sole.
Mi avvio verso la scuola, adoro l'alta velocità infatti il contachilometri arriva fino ai 120 kh ma non m' importa adoro andare veloce, mediamente dovrei arrivare a scuola in 20 minuti mantenendo una velocità mediamente suo 65 kh ma data la mia velocità in appena 9 minuti sono già nel parcheggio della scuola.
C'è molta gente che un attimo dopo che sono uscita dalla macchina di gira per guardarmi, non mi da fastidio che la gente mi fissi con un padre come il mio è molto normale quindi a testa alta mia dirigo verso la segreteria, ad un tratto vedo una macchina precisamente un Volvo metallizzata grigia... anche io ne ho una uguale a casa solo che la mia è nera è un bellissimo modello perfetto per le corse in autostrada ahahaha ma mi ricorda qualcosa ma non so cosa....ahhh ci sono RompipalleED ne aveva una uguale che strana coincidenza mah.
Mi avvio alla segreteria dove una vecchia signora mi porge un modulo da far compilare ai prof e una mappa della scuola, questa scuola è minuscola in confronto a quella in Italia sarà una stronzata imparare la posizione delle varie aule.
Nell'ora di biologia ho conosciuto una ragazza molto timida si chiama Michela è molto dolce e ci ho fatto subito amicizia, lei nell'ora di pranzo mi ha invitato a sedermi nel tavolo con lei e i suoi amici ed io ho accettato, stavamo parlando della mia adorata Sicilia quando nella mensa cala il silenzio, io mi guardo attorno spaesata ma non noto niente di strano così chiamo a Michela "Micky ma che succede?" "sono arrivati i Cullen" stop...Cullen? cos'è uno scherzo, mi giro per vedere questi ipotetici Cullen.
Ed eccoli arrivare uno più bello dell'altro ovviamente per le altre ragazze ma per me sono solo degli arroganti presuntuosi, apro la bocca letteralmente non mi aspettavo accadesse veramente non mi aspettavo esistessero veramente me che cazzo succede com'è possibile.
Credo di avere ancora la bocca aperta perchè  Micky mi dice "NON sono sono dei super fighi?" ed io mi riscuoto subito rispondendogli "Chi loro per me sono solo dei presuntuosi ma guardali,se ne stanno li in disparte bei amici bleah" noto subito il vampiro dai capelli biondo (ovvero Jasper) guardarmi, ha uno strano sguardo forse non credo di sentire tutto il mio disgusto nei loro confronti quando di solito sono abituati ad emozioni come l'invidia e la meraviglia, beh peggio per loro io non sono una loro fans.
Subito dopo anche Ed e Bella si girano dalla mia parte, probabilmente ED starà leggendo i miei pensieri, ma allora perchè lo vedo così concentrato sembra non capire cosa stia pensando, che sia anch'io come bella magari che figata almeno avrei un pò di privacy.
Anche Bella mi stà osservando e intanto osserva ED ,sembra quasi invidiosa che il suo vampiro mi dia così tanta importanza quanto ci godo, quella stupida(per non dire qualcos'altro di poco conveniente) si è fatta un pò Jake e un pò il ca**one ghiacciato, non li merita nessuno dei due e poi hanno sfornato quell'obrobrio di ibrido chissà se è successo veramente, Bella è vampira ma non vi è traccia di Nessie forse è ancora troppo piccola o forse non è mai nata.
Stop rifletti un attimo Alice, se loro esistono, esistono anche i Volturi questo significa che esiste anche Demetri e questo significa che esistono anche li mutaforma quindi esistono Leah e Seth ohhhh che bello spero di incontrarli almeno una volta anche se conoscendo il carattere di Demetri mi vedrà solo come un trammezzino mentre per Leah sarà scorbutica come al solito ma è per questo che l'adoro.
Mi alzo e mi avvio per buttare il restante cibo che non ho mangiato e passo vicino al tavolo dei Cullen gli lancio un'occhiata di disprezzo, quanto li odio, loro ne sembrano stupiti ma vedo quasi tutti irrigidirsi Ed e Jasper smettono di respirare e i loro occhi diventano neri anche gli altri sono in difficoltà, molto probabilmente il mio odore è molto buono.....ah davvero, per farli soffrire un altro pò mi slaccio la coda e sventolo un pò i capelli vicino a loro ovviamente il mio odore gli arriva con una schiaffo e Jasper quasi scatta, io mi giro verso di loro e metto in mostra lo sguardo più terrificante(cosa molto semplice visto il colore dei mie occhi già di per se abbastanza terrificante e inquietante) sexy e innocente tutto allo stesso tempo che abbia mai fatti e poi torno dai miei amici, loro si alzano e velocemente se ne vanno, quanto vorrei sentire cosa si diranno ora probabilmente Ed inizierà a preoccuparsi per Bella vorrà proteggerla e blablabla.
Io e Micky ci dirigiamo verso l'aula di storia per tutte le restanti ore di lezione non vedo più neanche l'ombra dei Cullen probabilmente saranno andati a parlare con Carlisle e dopo aver finito le lezioni torno a casa e appena tocco il letto mi addormento in un sonno senza sogni.

MANDATEMI DELLE RECENSIONI BACI

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Io so tutto di voi miei cari ***


Nuovo capitolo visto che la storia sembra aver riscosso abbastanza commenti positivi ho deciso di continuarla spero che commenterete la scoria e ricordo a tutti ogni critica è ben accetta

DRIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNN uhm che palle stà sveglia, qualcuno la spenga, oh aspetta devo andare a scuola.
Mi alzo di scatto cadendo dal letto, bel inizio mattinata complimenti Alice,mi vesto in fretta e guardo la sveglia, le otto meno dieci merda la scuola inizia fra appena 15 minuti e togliendo i 9 che ci impiego ad arrivarci ho solo sei minuti fra truccarmi e fare la colazione oddio.
Corro per circa cinque volta dalla cucina alla mia camera per riuscire a mangiare e truccarmi contemporaneamente è una faticaccia ma ce la faccio in cinque minuti.
Entro nella mia macchina e mi avvio a scuola, quando arrivo sono già tutti entrati tranne....oggi non poteva andarmi peggio...tranne i Cullen e ti pareva, mi rivolgono uno sguardo specie Edwrad, ma che vuole quello, mi si avvicina una Alice tutta pimpante
"Ciao io sono Alice e tu chi sei" "Lo so, volevo dire... io sono Alice ovvero il tuo nome solo "All'italiana" piacere" dico porgendole la mano che lei prontamente stringe e com'è fredda, ma che ti sorprendi Ali lo sai cosa sono.
Così per andarmene gli dico "Bene ora devo andare sapete ho una bellissima lezione di Biologia che mi aspetta e visto che è la mia materia preferita non voglio perdermela beh ciao" e tutti in coro mi dicono "ciao!!" che cosa a dir poco inquientante.
Mi dirigo verso l'aula, speriamo che le lezioni non siano come nel libro perchè alla prima ora di biologia ci sono....tattarata Bella e Ed che ovviamente per mia grande sfiga entrano in classe, ovviamente tutti si girano ad osservarli, purtroppo c'è una banco difianco al mio vuoto spero solo ci vada Bella on sopporterei di avere per l'intero anno Edward vicino a me  e perfortuna i miei desideri si avverano infatti  Bella mi si posiziona vicino e mi rivolge uno sgaurdo freddo, ma che vuole questa qui è più antipatica del libro.
L'ora passa tranquilla il programma che fanno quest'anno io l'ho già completato l'anno scorso in Italia quindi mi basterà ripassare, ogni tanto il prof ci fa delle domande a cui io prontamente rispondo , ogni tanto risponde anche uno dei due Cullen, bene incoccarsi il prof.....FATTO! la sufficienza e più per quest'anno è garantita almeno nelle materie scientifiche.
Nell'ora di pranzo Michela mi invita al suo tavolo ma oggi ho voglia di solitudine perciò declino l'invito e mi vado a sedere in un tavolo da sola, mentre stò mangiando mi apparte all'improvviso una Alice tutta sorridente davanti al naso e io non posso far altro che gridare, che figura di merda tutta la scuola si è girata appena sentito il mio grido, mentre Alice è scoppiata a ridere, mi da fastidio la sua risata è troppo squillante.
Mi si avvicina e si siede senza chiedere il permesso al mio tavolo e dopo un pò mi rivolge la parola "perchè non sei coi tuoi amici e te ne resti tutta da sola?" io la guardo un pò di sbieco, da quello che ho sentito e letto i Cullen se ne stanno sempre sulle loro perchè mi stanno rivolgendo la parole solo a me che sospettino qualcosa, speriamo di no ,così le rispondo "Oggi avevo voglia di solitudine" lei mi guarda un pò incerta e poi mi chiede "Ti va di venire a fare shopping?" e io in quel momento la stoppo "Ascolta Alice da quello che ho potuto capire voi tutti Cullen ve ne state sempre e dico sempre sulle vostre, non parlate, non mangiate, non guardate gli altri, perchè tutto ad un tratto venite a parlare con la sottoscritta che tra l'altro credo che io sia l'unica che non ho affatto voglia di parlare a gente come voi?" lei rimane a dir poco scioccata come anche tutta la scuola, parlando ho alzato troppo la voce ed evidentemente hanno sentito tutti poco male così capiscono subito che persona sono una che non si fa abbindolare dalla loro bellezza "N-Noi volevamo solo fare amicizia" "Beh io non me ne faccio niente della vostra amicizia quindi vi chiedo gentilmente di non parlarmi più" poi per darle il colpo di grazia mi avvicino a lei e le sussurro all'orecchio "Sai io voglio parlare con delle persone vere con un'anima" e dopo questo me ne vado.
Vedere le loro faccie sbigottite era da mandare a Paperissima, mi hanno guardato tuttttttoooo il giorno, avevo sempre i loro occhi puntati sulla schiena e questa situazione mi metteva molto a disagio, fortunatamente mi erano stati alla larga per il resto delle lezioni.
Ma mentre andavo a prendere la macchina per tornare a casa mi accorsi che di fianco alla macchina c'era niente popò di meno che superfigoED in tutta la sua bellezza che mi guardava con un sorriso sghembo, quel sorriso sghembo che a tutti le ragazze faceva diventare il gambi molle a me invece dava i brividi ma non di piacere ma di disgusto, mi avvicinai a lui incazzata nera e mentre procedevo avevo notato che non c'era più nessuno nel parcheggio neanche il resto della sua combricola, cosa ci faceva qui da solo e perchè aveva aspettato me, "Quale parte di -non parlatemi più- non ti è ben chiara Cullen?" "Quanto siamo scontrose" "Già mi capita davanti ad una persona indesiderata, allora mi dici cosa vuoi?" "Cosa sai di noi?" "uahooo Cullen dritto al punto beh fammi pensare, so cosa siete ti basta"" NO voglio sentire quella parola" "Siete dei vampiri e a giudicare dalle iridi anche vegetariani a parte la tua mogliettina che è ancora giovane e quindi non li ha completamente dorati gli occhi però io li trovo più affascinanti rossi" le gli sorrisi, gli feci segno di scostarsi dalla mia macchina ma lui rimaneva fermo così anche se sapevo che se lui non me lo avesse permesso non sarei riuscito a spostarlo, lo presi dal braccio e in un momento la mia testa iniziò a friggere  e mi piegai dal dolore e poi il buio.

Mi svegliai tutta indolenzita e appena aprì gli occhi ormai mi accecai, capì subito dov'ero nella casa dei Cullen perfetto, ma poi un dolore alla testa mi fece urlare e subito nella stanza piombarono quattro vampiri, perfetto di male in peggio, chiusi gli occhi cercando di attenuare il dolore e all'improvviso BAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cinque distinti pensieri mi inondarono la testa, ma che cacchio stava succedendo??, sentivo i pensieri di tutti ed erano preoccupati per me.
Sentivo Jazz che pregava che stessi bene, Edward non riusciva a capire cosa mi fosse successo al parcheggio, Bella era incazzata con Ed e me perchè non sapeva che Ed si era fermato a scuola per aspettare me, Esme era preoccupata per la mia salute e poi c'era anche un altro ma non riuscivo a capire chi fosse perfetto un'umana che sa di questi succhisangue quindi un'altra probabile succhiasangue a Sam non piacerà capì subito di chi si trattasse JAKE e chi altro poteva essere, quindi quello sgorbio di Renesmee era nato perfetto.
Mi alzai nuovamente dal lettino la testa girava tantissimo per fortuna il mal di testa era un pò passato, ma continuavo a sentire i pensieri di tutti in quella casa che strano, così per sconcertarli un altro pò gli risposi "Dunque...Jazz stò bene non ti devi preoccupare, Edward non ti posso dire come so di voi e nel parcheggio quando ti ho toccato il braccio mi è esplosa la testa non so cosa sia successo, Bella non essere gelosa di Ed tanto a me non piace anzi mi fa schifo*senza offesa Ed* quindi tranquilla e comunque mica abbiamo fatto sesso dentro un auto eh percarità,Esme stò bene tranquilla ah e Jake tranquillo non voglio diventare per adesso una succhisangue e di sicuro non mi farò trasformare da loro quindi tranquillo" non fiatava nessuno erano tutti a bocca aperta.
Aspettai cinque minuti prima che qualcuno finalmente fiatasse "M-ma com'è possibile?" chiese Jake e io risposi "Beh quando ho toccato Ed mi si è offuscata la testa e sono svenuta e quando mi sono svegliata ho inziato a leggere i pensieri di tutti anche il tuo Bella cara e boh forse ho preso il potere di Ed chissà boh, comunque ora vado ci si vede a scuola" ma mentre stavo per alzarmi Jake mi bloccò per un braccio così acidamente gli dissi "Jake toglimi quella zampe da lupo che ti ritrovi lontano da me" " Coma fai a sapere cosa sono UMANA!?" "Per tua informazione io sono onorata di essere UMANA non crediate che solo perchè siete vampiri e mutaforma siete una razza superiore anzi siete dei mostri, quindi preferisco essere umana piuttosto che una creatura senz'anima" indicai i Cullen " o un umano che appena si arrabbia si trasforma in un lupo di due metri e sinceramente ne sarei quasi disgustata visto cos'è successo con Emily, Sam è stato davvero un dificinte specie perchè io adoro Leah e lo odio infinitamente per quello che le ha fatto anzi se ti devo dire la verità sono stata quasi contenta di quello che è successo ad Emily peccato che lei lo abbia perdonato peccato" "Ok, ora tu mi spieghi come cazzo fai a sapere tutto questo di noi " io mi avvicinai a lui faccia contro faccia le mie labbra ad un cm dalle sue e sussurrai "Io so tutto tutto di voi miei cari" e detto questo me ne andai da casa Cullen,sperai che fosse la prima e l'ultima volta che ci entravo ,l'unico edificio pieno di vampiri dove sarei entrata con piacere era Volterra e basta.
Accesi il motore della mia mini e me ne tornai a casa, feci i compiti studiai un pò e alle 2:00 andai a letto.

Bene finito anche questo capitolo spero vi sia piaciuto aspetto delle recensioni BACI!

By Howrse2013

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Volturi ***


ECCO IL NUOVO CAPITOLO SPERO RECENSIRETE:

La mia routine continuava invariata ormai da due settimane, mi alzavo, mangiavo andavo a scuola facevo i compiti e dormivo tutto monotono, credevo che in una città con una famiglia di vampiri il divertimento non mancasse invece è tutto tremendamente noioso.
Mi dirigo verso la mia MINI, ieri ho trovato un enorme graffio nel fianco della macchina se scopro chi è stato lo castro,mi avvio verso la scuola, io e i Cullen fortunatamente non parliamo più dopo che me ne sono andata da casa loro, non li ho neanche ringraziati sarò sembrata una maleducata ma fa lo stesso non me ne frega niente.

Come ogni mattina li trovo nel parcheggio di fianco alle loro macchine che mi guardano specialmente Edward, i suoi sguardi mi mettono ansia e in questi ultimi giorni sembra che ogni volta che incontro lo sguardo di un Cullen questo sia terrorizzato e non ne capisco il motivo, di certo non hanno paura di me insomma sono un'umana.

Passano lente le prime quattro ore, mi avvio verso la mensa quando ad un tratto sento delle voci nel bagno dei ragazzi, riconosco quella voce è di Edward ma c'è anche Bella con lui che ci fa nel bagno dei maschi, forse si staranno facendo una sana scopata . Stò per andarmene quando sento Ed alzare la voce, "Bella, stanno arrivando se scoprono che sa di noi la porteranno via, la uccideranno" "Questo non è problema nostro Edward ma infondo che ti importa è un'umana qualunque perchè ci tieni così tanto che sopravviva!!!" "Bella ti sei sentita perchè sei così cattiva, noi abbiamo giurato di proteggere gli umani e lei lo è e in più se i Volturi scoprissero che riesce ad appropriarsi di ogni singolo potere lei sarebbe la vampira più potente del mondo e ci distruggerebbero, è già fortissima da umana immaginati da vampiro" "Va bene Ed, ma io veramente non capisco perchè ci tieni così tanto" "Bella nonostante lei non voglia ormai ci siamo affezionati ed è parte della famiglia e la famiglia si protegge" "Ma se lei ci odia ,uff basta vado in classe" detto questo se ne va e io con fare disinvolto appena esce dalla porta le passo davanti e mi concentro per sentire i suoi pensieri brutta puttana io non so perchè Ed ci tiene così tanto a te, se provi solo a rubarmelo io ti uccido stronza io le faccio un sorriso divertito, e così il piccolo Ed si è infatuato di me o dolce cara Bellina tienitelo pure a me fa schifo, ma non le dico niente di tutto questo continuo a sorridere e me ne vado.

O cielo i Volturi stanno arrivando che bello, non vedo l'ora di vedere il mio Dem se viene con quella figa di mantella giuro che me lo stupro davanti a tutti, uhm non vedo l'ora, speriamo che i Volturi si accorgano di me così potrò andare con loro uhhh non vedo l'ora.
E così sarei molto potente uhm che bello.
Mi siedo al tavolo con Michela, in queste settimane il nostro rapporto è molto migliorato le voglio molto bene, provo ad ascoltare i suoi pensieri quanto ti invidio amica mia, magari Edwrad Cullen mi guardasse a me in quel modo, mi giro di scatto verso il banco dei Cullen e noto che sia Ed che Alice mi stanno guardando, io per indispettire Bella lancio uno sguardo malizioso ad Ed, la faccia che fa Bella andrebbe fotografata, se non ci fossero più di 200 persone in questa mensa mi sarebbe già salata al collo, invece Ed ricambia il mio sguardo, ma se ne rende conto che ci stà provando con me che più di tutti lo detesto e che per di più sta bellatamente facendo scena davanti alla moglie, madre di sua figlia, questi vampiri non li capirò mai.

Mi avvio all'uscita della scuola e Ed è vicino alla mia macchina, gli vado vicino sorridendo fintamente, "Quale magnifica sorpresa mister Masen, cosa devo questa sua inaspettata visita alla mia macchina" lui sorride "Signorina Alice, volevo solo salutarla e chiederle se stava bene " "Masen stò in forma grazie per la curiosità ed ora sparisci grazie" mi avvicino alla macchino ma lui con uno scatto mi si para davanti imprigionandomi tra le sue braccie e l'auto "Sa signorina Alice non dovrebbe mandarmi sguardi così languidi quando mia moglie è nei paraggi visto che oggi abbiamo faticato a tenerla lontano dal suo collo" "Oh che me frega tanto è solo una fetida succhisangue gelosa" "Va bene ma stia più attenta a come si comporta signorina" e se ne va.
Uff che rompipalle di uomo chissà cosa pensa dio come stava bene vestita così se avessi tardato ad allontanarmi le sarei saltato addosso, è più sexy anche di Bella ed è così provocante, ma che dici Ed che stai dicendo lei è tua moglie ed Alice beh lei l-lei è il mio sogno proibito,svegliati Ed hai una figlia non puoi mollare tutto interrompo la connessione, quel vampiro ha seri problemi se pensi che mi possa piacere.

Mi dirgo verso casa e una volta entrata mi preparo il pranzo, oggi ho voglia di andare a La Push e ci andrò, mi preparo, cappellino, attrezzi da campeggio e cibo, sono pronta, mi avvio verso il bosco dietro casa mia partirò da li tanto ci sono solo tre km da qui alla riserva.
Appena mi inoltro dentro il bosco inizio a sentirmi un pò irrequieta mi sento osservata e non è una buona cosa, all'improvviso mi spunta davanti una bambina coi riccioli ramati, ok ho già capito è Renesme perfetto, lei mi guarda per un pò e poi mi chiede "Chi sei?" "Ciao mi chiamo Alice" "Sei l'Alie di cui mio papà parla tanto" "Suppongo di si" lei sorride "Vuoi che ti accompagno a casa mia " "O nonon piccolina io mi stò dirigendo verso La Push" "Davvero, il mio Jake viene da li vieni ti accompagno" detto questo questa bambina che avrà se e no quattro anni mi prendo un dito che la sua manina e mi conduce in mezzo al fogliame, dopo un pò che camminiamo sento qualcuno che chiama Nessie "Ness...Ness dove ti sei cacciata?!!!" "Questo è Jake" dice la bambina "Jake jake sono qui " inizia a strillare, dopo pochi secondi un aragzzone tutto muscoli abbronzato mi si para davanti.
Ci guardiamo una pò lui sembra molto teso, forse perchè sente la puzza di vampiro che ho ancora addosso, ma inaspettatamente si rivolge alla bambina "Nessie chi è la tua amica?" "Oh Jake lei è Alice, conosce il mio papà e oggi voleva andare a La Push così la stavo accompagnando" questa bambino a la lingua lunga come suo padre.
Jake mi si avvicina e mi porge la mano "Piacere Jacob Black" "Lo so chi sei" lui mi guarda un pò stordito e poi mi sorride "Allora mi portate a La Push posso andarci anche da sola" entrambi annuiscono e mi conducono al confine, prima che passi oltre vedo arrivare di corse Edward che appena mi vede sbianca ancora di più guarda Jake e dice "Sono arrivati, cazzo jek sono dietro di me devi portare via Alice prima che sia troppo tardi se la vedono la uccidono" "Ed io non vado da nessuna parte senza Nessi e lo sai" io resto lì in attesa, attesa che non dura tanto inffatti quattro figure incapucciate arrivano, le riconosco subito Aro,Alec,Demetri e Jane tutti sono bellissimi ma il mio sguardo è puntato solo su un vampiro.
Inizia a parlare ovviamente Aro "Ed vedo che la tua bambina stà crescendo in modo magnifico ma vedo anche che sei testardo come un mulo perchè noto esserci un'umana qui accanto a noi e ne deduco che voi abbiate svelato il segreto" a quel punto parto io "Buongiorno Aro, volevo precisare che qui nessuno a infranto la legge visto che io ho scoperto della loro esistenza mediante un libro scirtto da una donna quindi nessuno mi ha detto che erano vampiri" lui rimane a dir poco sbalordito come anche i suoi tre compari, noto che Dem mi sta guardando e così gli faccio un sorrido che purtroppo non ricambia, Aro mi chiede di porgergli la mano ma appena lo fa non vede niente, rimane basito fermo immobile mentre io gli sghignazzo in faccia è buffissima l'espressione che ha in viso "Strabiliante" dice e io rispondo "LO so a quanto pare riesco a come posso dire incanalare i poteri di tutti i vampiri con un semplice tocco, infatti per adesso so leggere nel pensiero perchè ho toccato Ed ogni tanto vedo delle scene nel futuro perchè ho toccato Alice ed evidentemente quando ho per sbaglio sfiorato Bella mia ha dato il suo scudo beh meglio così un pò di privacy fa sempre bene" e sorride ai quattro vampiri è sempre stato il mio sogno poterli vedere.
Jane è bellissima con il suo sguardo freddo ma il viso di un angelo, mentre stò pensando questo da dietro di noi escono due lupi che riconosco come Leah e Seth e gli sorrido, ma all'improvviso Leah si irrigidisce e punta lo sguardo dietro le mie spalle provo a seguire il suo raggio d'azione e mi ritrovo a guardare Alec e capisco tutto è scoppiati L'imprinting, anche quest'ultimo ha la faccia da pesce a lesso mentre Jake cerca di contenere la rabbia anche lui deve avere capito e sa già che leah lo dovrà seguire a Volterra a qualunque costo.
Ad un tratto Aro dice "Sai cosa si fa in questi casi Edard o vive da vampira o muore " ma prima di lui rispondo io "Visto che non voglio morire sceglierò la soluzione numero due" "No Alice non devi farlo, non puoi" dice Ed "Si invece Ed devo farlo" poi parla Aro "Perfetto quindi deduco che la famiglia Cullen si allargherà ancora e di un elemento veramente spettacolare" e qui rientro in gioco io " Eeheheheh no caro Aro io verrò con voi, per quanto mi riguarda non ho mai dato molta simpatia ai Cullen, nel libro mi sono innamorata di un Volturo e di alcuni altri componenti ne sono rimasta affascinata quindi se per voi non è un problema vorrei venire con voi" e a questo punto Ed scoppia "cosa cazzo stai dicendo Alice, non puoi andare con loro, io provo qualcosa per te e non so neanche spiegarmelo il motivo non ti permetterò di andartene via" "Caro Ed a me non sei mai piaciuto quindi anche se provi qualcosa questo qualcosa non sarà MAI ricambiato perciò lasciami prendere le mie decisioni e tornatene dalla tua troia di una moglie e lasciami stare" detto questo mi avvicino ad Aro il quale mi porge la mano che prendo subito e ci avviamo verso casa Cullen seguiti degli altri.
Arrivati a casa Aro da la lieta notizia, ovviamente tutti i Cullen ne sono rimasti sconvolti ma io sono felice, felice come non mai.
Ci avviamo verso il Jet privato dei Volturi, non sono dispiaciuta di dire addio alla famiglia Cullen anche perchè so che non sarà l'ultima volta che li vedrò e in più mi ha seguito anche Leah, ovviamente i Volturi non ne sanno il motivo ma l'hanno accolta volentieri, prima di partire c'è stat una bella azzuffata tra lei e Sam che alla fine si è trovato spiaccicato per terra dolorante mentre si teneva le mani sui suoi gioielli molto danneggiati si spera e lo credo anche visto la potenza del calcio di Leah, io mentre guardavo la scne stavo ridendo come una matta.
Ed ora eccomi qui pronta a salire sull'aereo che mi porterà ad una nuova vita con il mio vampiro preferito.

FINE ASPETTO DEI COMMENTINI BACI


Ecco la nostra Alice come mell'immagino io....con gli occhi ghiaccio "per ora"

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Viaggio per una vita nuova ***


ECCO IL NUOVO CAPITOLO SPERO LO LEGGERTE, PERFAVORE DITEMI COSA NE PENSATE MIRACCOMANDO...BACI


Ho la schiena completamente distrutta, anche nel viaggio di andata mi faceva male questa le batte tutte, i sedili di questo Jet sono scomodissimi in più questi vampiri sembra che non abbiano mai visto un umano in vita loro e pensate un po’ per rendere peggiore il mio viaggio il mio vicino di posto è Felix che non smette di fissarmi ma si potrà e poi mi mette soggezione.


Mi giro dall’altra parte e noto che Leah ha gli occhi a cuoricino ormai e tutto questo solo perché è seduta di fianco a Alec mentre Jane per me la vorrebbe uccidere seduta stante.
Sento che mi vibra il telefono e così lo prendo, noto che  ci sono ben 20 chiamate perse da parte di MIA MADRE ohhh cazzo io me ne sono andata così senza dire niente questa mi uccide adesso poco ma sicuro, cosa mi posso inventare oddio.

Rispondo alla chiamata “Alice dove sei finita? Sono ore che ti cerchiamo” “Mamma ora non ti devi arrabbiare ma sono partita con degli amici per non ritornare mai più in America” “Che cosa Alice dai non scherzare dimmi dove sei che ti veniamo a prendere, sei in un mare di guai signorinella” “mamma non stò scherzando, vi prego non cercatemi tanto non mi troverete, vi posso solo dire che  stò bene e che sono felice, vi prego non cercatemi” e detto questo chiudo la telefonata, so di averla delusa ma è stato meglio così tanto effettivamente tra meno di una settimana sua figlia sarà veramente “morta” quindi  meglio dirle subito come stanno le cose.

Chiusa la telefonata mi accorgo che tutti e 20 i vampiri mi stanno fissando e io gli faccio un sorriso sincero che Aro ricambia, so che lui mi vuole con se solo perché sono potente ma a me non importa l’importante è stare con altri vampiri che non siano i Cullen
. Sono rimasta esterefatta davanti alla rivelazione di Edwrad ma come si permette, prova dei sentimenti per me , con quale diritto può provarli e si ostinava a pensare che se lui li provava anche io li provavo, ma che ipocrita cosa crede che tutte le ragazze del mondo siano ai suoi piedi veramente patetico.
Non l’ho mai sopportato, se mai lo incontrerò una volta trasformata in vampiro giuro che gli do un cazzotto in testa, poi si è infatuato di me quando è sposato, molte volte ho pensato che qualche rotellina non girasse bene nella sua testolina bacata ora ne ho la prova concreta.
“Allora Alice parlaci un po’ di te” mi chiede Aro “Beh non c’è molto da dire ho 16 anni e vivevo prima di andare a Forks in Sicilia, mi manca molto ma dato quello che diventerò credo che non potrò mai più rivederla da che la c’è molto sole, prima di trasferirmi frequentavo il liceo linguistico ma visto che la in America i licei differenziati non ci sono mi sono concentrata sulle materie di lingue e umanistiche e credo basta, il mio sogno è sempre stato, beh di incontrare voi oppur diventare un’interprete” “Veramente lodevole Alice cara, comunque ti assicuro che tutti noi ci impegneremo per darti la giusta istruzione e visto che io so a meraviglia il tedesco, Marcus adoro lo spagnolo e il mandarino e Caius il francese credo che sarai in ottime mani e poi Jane è bravissima con il cinese” “Ahh Aro l’ho sempre saputo che Jane era intelligentissima non per questo è il mio vampiro preferito” Jane alzò di scatto il viso e per la prima volta credo in tutta la vita dei vampiri la videro sorridere infatti le loro facce erano sbalordite però fu la voce di Aro a intromettersi ancora “E dimmi quali altri vampiri ti piacciano?” “Beh i miei preferiti sono Jane,Alec,Demetri, Leah e Seth” “Davvero beh andrai a vivere con quattro di loro non sei emozionata” “Indubbiamente” “Prima hai accennato a un vampiro di cui ti sei innamorata, non sarà mica Edwrad Cullen?” e io scoppiai a ridere “Aro mi sembrava che tu ci fossi quanto gli ho detto che mi faceva schifo o sbaglio e comunque il vampiro che  mi piace è un Volturo non un Cullen” “ Ahhh davvero e posso avere l’onore di sapere chi è?” “Aro preferirei di no, ma forse se mi tocca la mano e io mi concentro posso provare a spostare lo scudo e fartelo sentire chi mi piace” “Naturalmente Alice “ e mi porse la mano, io gliela presi e mi concentrai dopo due minuti ci staccammo e lui mi sorrise” Beh mia cara Alice hai degli ottimi gusti” “Ahahahahah grazie Aro ma preferirei fosse una segreto, anche per te Marcus, so che senti i lagami e io sono molto legata a questa persona quindi se per te va bene potresti non dirlo a nessuno….ti pregooooo!” Marcus mi sorrise rassicurante e mi disse “Va bene Alice”.

Passai 12 ore di inferno su quei sedili ma una volta atterrati mi rimangiai tutto, avrei passato anche giorni interi sul quell’aereo per arrivare qui, al palazzo di Volterra era enorme e bellissimo specialmente all’interno lunghi corridoi ricoperti da un enorme tappeto rosso morbidissimo e pregiato indubbiamente, tutto era spettacolare, l’unica un po’ nervosa era Leah che in questo momento mi stava appiccicata come una cozza, si vedeva che era tesa, sicuramente lo sarei anche io in un palazzo pieno di vampiri se fossi un licantropo, ma a me piace la sua vicinanza così le passo una mano attorno al fianco e l’avvicino un po’ più a me, indubbiamente è tesissima stà tremando come una foglia ma non per la paura ma perché il suo lupo interiore stà cercando di riemergere per scontrarsi con tutti questi vampiri, ma io l’ho sempre saputo che lei è forte e lo stà trattenendo alla meraviglia.

Due vampiri di cui non so il nome scortano me e Leah alla nostre stanze, ho chiesto espressamente che ci mettessero nella stessa stanza così potrò tranquillizzare Leah ne caso di un attacco di rabbia, molto comuni nei licantropi.
La camera è spettacolare tutta in pietra con i mobili in ebano tutti mai  utilizzati, non vi è neanche un granulo di polvere e tutto l’arredamento è nuovo di zecca, vi è un lettone matrimoniale davvero enorme e deve essere anche morbidissimo, non vedo l’ora di provarlo, vi è un bagno con vasca idromassaggio, oddio ditemi se questo è il paradiso vi prego.
Appena esco dal bagno dopo essermi fatta una doccia rinfrescante noto Leah completamente stravaccata sul letto che ronfa, che dolce doveva avere molto sonno, anche io ho sonno perciò  una volta messo il pigiama di PRADA che ho trovato dentro l’armadio mi avvicino a Leah e mi accovaccio vicino a lei al calduccio, ogni tanto ha qualche lato positivo avere un licantropo per amico perché hai sempre una bella stufa a portata di mano, e lentamente cado nei mondo dei sogni popolati ancora una volta da un solo vampiro…..DEMETRI


Demetri


ECCOCI QUI FINITO ANCHE IL 4° CAPITOLO ASPETTO RECENSIONI DITEMI COSA NE PEN

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Pantofole... ***


NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA UN BACIO:
Ah un attimo volevo ringraziare tutti quelli che hanno messo la mia storia tra preferite e seguite grazie moltissimo:


Ma che cazz..."Demetri ridammi le mie pantofole!!!""ahahaha no vieni a prenderle" "Dio quando ti prendo ti friggo con le patatine fritte, ridammi quelle cavolo di pantofole" eccomi qui dopo due settimane passate a Volterra a rincorrere un cretino di vampiro di più di mille anni che mi ha rubato le mie pantofole. 
Può sembrare una scena molto comica ed in effetti lo è ma io mi stò veramente incazzando, in questi giorni sono un pò incazzata specialmente con Aro, so che è meglio tenerselo per amico dato che potrebbe uccidermi da un momento all'altro ma non posso farne a meno dopo quello che ho scoperto...

INIZIO FLASHBACK

"Alice cara vieni prego, ti dobbiamo dire una cosa" "Cosa c'è Aro?" "Vedi mia cara, presente che il signor Edward si era infatuato di te, beh non sarà più un problema, devi sapere che la nostra missione è distruggere la famiglia Cullen, così visto che il vostri legami ovvero quello dei Cullen e il tuo non erano saldi ho dato l'ordine alla nostra adorata Charmion (Chelsea) di rafforzare il legame tuo e di Edward e lui si è innamorato di te, questo ha messo molto in crisi il rapporto fra lui e Bella anche adesso, il vostro legame e verrà mantenuto per un pò di tempo spero non ti dispiaccia" ed io in quel momento ero incazzata nera, come si era permesso io amavo Demetri non Ed non mi andava mi faceva schifo così gli risposi "come ha potuto Aro, lei sa benissimo per quale vampiro provo forti sentimenti come posso resistere a me non piace Edward" "Mia cara non alzare la voce con me, prima o poi toglieremo il legame te lo prometto" e io mi congedai da sola e corsi in camera mia.

FINE FLASHBACK

Da quel momento il mio umore è stato un totale schifo, non era giusto io amavo demetri ed ero costretta ad avere Edward innamorato di me, 
Ovviamente tutte le ragazze del mondo al  mio posto sarebbero state le più felici del mondo ma non io, essere costretti ad amare qualcuno che non si vuole deve essere una cosa terribile (si è messa nei panni di ED), veramente orribile, e so di per certo che il potere di Chelsea a chi ne è colpito fa fare delle cose che non si vuole ma dentro di se si è completamente lucidi, quindi deve essere un inferno per Edward vedere Bella e Nessie soffrire e non poter far niente per confortarle sono quasi dispiaciuta per lui QUASI.

Stò ancora cercando Demetri per l'intero palazzo, quando vado a sbattere contro qualcuno....cazzo è Caius, tra i Volturi lui è quello che mi incute più paura, ha sempre stampato in faccia un sorriso diabolico che ti fa accapponare la pelle e poi sembra avercela con me "Stupida umana, guarda dove cammini" ovviamente non si preoccupata che per la forza dell'impatto col suo torace io possa essere spappolata la faccia noooo si limita a sgridarmi come al solito, io abbasso la testa e dico "Mi scusi signore" lui come è apparso si dilegua in pochi secondi.
Dopo la mia "chiaccerata" con caius sono ancora più arrabbiata "Demetri portami subito quelle cazzo di pantofole!!!" "Eccole" mi sussurra una voce alle mie spalle che mie fa balzare in aria di almeno un metro e fa aumentare i battiti cardiaci all'impazzata, mi giro per iniziare a sgridare in ogni modo possibile Demetri ma quello che mi trovo davanti è un vampiro alto come me più o meno...forse un pò di più, cn la faccia da bambino è Alec, e in mano ha le mie pantofole "Le ho trovate sopra al pianoforte del piano di sotto e ho pensato fossero tue visto che qua nessuno indossa pantofole rosa coi coniglietti" detto questo me le porge, io lo ringrazio e arrossisco un pò, m a subito me ne pento perchè lui si irrigidisce e in men che non si dica mi ritrovo schiacciata contro il muro con lui sopra di me con gli occhi color pece, avrei dovuto prevederlo che era affamato.
Sono immobile e lo guardo, anzi lo ammiro, è proprio un bel vampiro ma in questo momento mi limito a guardargli le iridi, si vede che si stà sforzando a non uccidermi, dopo attimi che sembrano secoli finalmente mi molla e si allontana all'istante da me, "Vedi si non arrossire più non sei una bambina!!!!" e dopo avermi sgridato se ne va.
Io rimango ferma nella stessa posizione per non so quanto fino a quando non mi passa davanti Leah che accorgendosi di me mi viene vicino e mi chiede "che diavolo è successo? Ti stanno cercando da 30 minuti!" "Alec mi ha attaccato perchè sono arrossita però ha resistito, sono rimasta abbastanza scossa specialmente guardando i suoi occhi, ho il corpo immobilizzato non riesco a muovermi" lei mi guarda con gli occhi sbarrati"Vieni ti aiuto io!" detto questo si avvicina a me e mi  mette un braccio dietro il collo e l'altro sotto le gambe e mi tira su, grazie al fatto di essere licantropo non ha molte difficoltà a tenermi in braccio, io mi raggomitolo più vicino possibile a lei e non so come mi addormento.

Mi sveglio dopo due ore e mi accorgo che vicino a me c'è un vampiro che mi osserva attentamente...ARO.
"Buon giorno mia diletta, mi dispiace per quello che è successo, una volta saputo l'accaduto abbiamo dato una lezione ad Alec!" a sentire la suo frase mi alzo all'improvviso dal letto, mossa sbagliata, mi inizia a girare la testa ma devo rimanere lucida, mi impongo. "Aro non dovevate punire Alec lui non ha fatto niente di male anzi ha resistito e poi è stata colpa mia sono arrossita per la brutta figura che ho fatto, quindi non dovevate punirlo aveva solo fame " "Cara Alice ha messo in pericolo la tua vita è giusto che sia stato punito" detto questo se ne va ma non prima di avermi dato un pensierino, come lo ha chiamato lui, lo apro e vi trovo dentro un ciondolo con la stemma della casata dei Volturi e la mia gioia va ai mille, perchè capisco che finalmente sono parte di questa famiglia.


Dall'episodio di Alec passano altre due settimane, è un mese che stò a Volterra e la mia vita procede molto a rilento è molto noiosa, però in compenso mi sono fatta un'amica, Renata, la guardi personale del corpo di Aro, all'inizio mi odiava perchè diceva che ero la preferita di Aro ma col passare del tempo siamo diventato amiche  e ora passo molto tempo con lei, lei è un scudo non mentale come quello di Bella ma fisico, è un potere molto potente e poi ho sempre creduto fosse una smorfiosa invece si è rivelata una ragazza di 21 anni molto calma e riflessiva e soprattutto dolce.
Da quanto ho capito ha sempre avuto una cotta per Felix ma lui non se lè mai filata e lei ci stà male, devo ammettere che e neanche a me Felix stà simpatico è sempre scorbutico, e quelle poche volte che abbiamo parlato mi ha sempre trattata male.

Sono nella mia stanza quando qualcuno bussa alla mia porta "Avanti!" urlo, entro Aro, ormai viene spesso nella mia stanza al contrario di quello che pensano in molti,è un uomo molto riflessivo, restiamo ore a parlare e la sua compagnia mi è molto gradita, dopo che mi ha spiegato perchè ha fatto legare Ed a me alla fine l'ho perdonato e abbiamo fatto amicizia.
Si siede di fianco a me e mi prende tra le sue mani ghiacciate le mie, io alzo un sopracciglio per questa sua azione e lo guardo negli occhi. lui mi fa un sorrisino  e inizia a parlare "Mia cara Alice ormai è un mese che sei qua Volterra, quando ti abbiamo portata via hai detto che mai avresti voluto che i Cullen ti trasformassero ma invece volevi che fosse la casata del Volturi a prenderti come nuovo membro...." iolo blocco "Aro perchè mi dici questo mi volete mandare via, anzi forse è meglio dire mi volete uccidere, stare con voi è sempre stato il mio sogno..." a questo punto calde lacrime mi sgorgano dagli occhi, non ci posso credere mi uccideranno quando ho dato la mia completa fiducia a loro "No mia cara, sarebbe uno spreco ucciderti volevo solo chiederti se sei pronta....!" "Pronta per osa Aro?!" gli chiedo "Per essere trasformata....." rimango immobile, io diventare quello che ho sempre sognato "Certo Aro sono pronta quando vuoi" "Bene mia cara allora ti prego di seguirmi" e si alza come faccio io, mi conduce in una sala enorme completamente bianca, vi sono un paio di vampiri incluso il mio Demetri, Aro mi fa stendere su un lettino e mi chiede "Sei pronta?" "SI....!" mi scosta la maglietta e mi mette in bella mostra il collo dove affonda i suoi denti, sento molto dolore fino a quando non si stacca a quel punto non sento niente,,, mi sento bene solo un leggero pizzicore però continuo a tenere gli occhi chiusi "Bene la tresformazione è partita" a questo punto mi alzo e tutti mi guardano sbalorditi "Aro io non sento niente, stò benissimo " sembrano aver visto un fantasma, e Aro balbetta "M-ma com'è possibile io sento il tuo cuore correre all'impazzata segno che la trsformazione è in atto com'è che non senti dolore" "Non lo so sento solo un pizzicore qui dove mi hai morso " sul suo visto si estende un sorriso a 40 denti "Ma è straordinario, non senti dolore, sei una ragazza molto speciale immagino come diventerai da vampira....bene mi a cara a questo punto puoi tornare nella tua stanza, dovrai starci per tre giorni tempo che la trasformazione sia conclusa poi ti faremo mangiare, Demetri accompagna la signorina alla sua camera" detto questo se ne va e io con le guance che mi vanno a fauco mi faccio portare da Dem nella mia stanza in attesa che la mia nuova vita cominci.

 Renata secondo me!

NUOVO CAPITOLO FINITO ASPETTO DELLE RECENSIONI BACI!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** AVVISO! ***


AVVISO PER TUTTI:
DUNQUE VISTO CHE SONOUN Pò INCASINATA CON LA SCUOLA HO DECISO DI LASCIARE QUESTA FF INCOMPIUTA, OVVIAMENTE RIPRENDERò LA STORIA FRA POCO TEMPO MA PRIMA HO DECISO DI FINIRE LA MIA PRIMA FF "FORKS NUOVA VITA" PERCIò GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO QUESTA FF SPERO DI CONTINUARLA ENTRO POCO TEMPO.

BACI  DA HOWRSE2013

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2649114