Da quando ti incontrai

di Khailea
(/viewuser.php?uid=687530)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'incontro ***
Capitolo 2: *** Ho trovato qualcuno ***
Capitolo 3: *** Ah-Un e Kagura ***
Capitolo 4: *** Inuyasha ***
Capitolo 5: *** La missione di Jaken ***
Capitolo 6: *** Koaku ***
Capitolo 7: *** un ricordo spiacevole ***
Capitolo 8: *** vi dimenticherete di me? ***
Capitolo 9: *** un nuovo incontro con Kagura ***
Capitolo 10: *** una triste notizia ***
Capitolo 11: *** meido zangetsuha ***
Capitolo 12: *** la madre ***
Capitolo 13: *** il segreto del meido ***
Capitolo 14: *** Naraku ***
Capitolo 15: *** la lotta ***
Capitolo 16: *** Bakusaiga ***
Capitolo 17: *** Verso la fine ***
Capitolo 18: *** la lotta finale ***
Capitolo 19: *** finale1:SesshomaruxRin ***
Capitolo 20: *** finale 2:RinxKoaku ***



Capitolo 1
*** L'incontro ***



Ho perso i miei genitori a causa dei banditi e da allora ho perso la parola. Mi odiano tutti al villaggio e non capisco perchè, sono sempre stata educata e una brava bambina. Ho solo sette anni ma devo sopravvivere a un duro mondo in cui tutti mi detestano e mi nutro a stento con furtarelli. Quando si accorgono che manca qualcosa mi picchiano anche se magari io non centro. E' facile prendersela con una bambina soprattutto se orfana. Non posso urlare il mio dolore e trovarmi degli amici. La mia casa fa schifo, il tetto tutto rotto e le pareti ammuffite, è stato il massimo che mi hanno voluto concedere gli adulti.
-Rin! Sei stata tu a rubare il pane vero! Lurida piccola ladruncola!-
Cerco in ogni modo di negare ma l'uomo incomincia a tirarmi dei pugni. Non posso far altro che rimanere a terra e aspettare.
-Che questo ti serva di lezione...non ti odiamo ma è ciò che ti meriti, lo facciamo per il tuo bene.-
-"Bugiardo, il tuo sguardo è carico d'odio e bisogno di sfogo, magari hai avuto problemi con tua moglie e ti sei inventato una scusa per venire qui".-
Esce lentamente dalla mia casa e mi lascia a terra a piangere.
-"Perchè mi trattate così? Non ho fatto niente di male"-
Si è fatta notte ormai e ho moltissimo freddo, però non mi importa, ho bisogno del mio posto segreto. Mi dirigo verso la foresta senza pensare ai pericoli che posso correre. I demoni e i lupi mi potrebbero attaccare perciò cerco di non fare rumore.
-"Eccomi sono tornata"-
Il mio posto segreto è un grande albero in mezzo alla foresta, rimanevo lì per ore con i miei genitori a fissare i giochi di luce creati dalle foglie che crescevano rigogliose. La mamma e papà si appoggiavano sul tronco e io mi sdraiavo sull'erba ascoltando i loro racconti. Ci ritorno molto spesso fingendo che siano ancora qui con me.
-"Mamma dai raccontami una storia, mi piacciono così tanto.."-
Nella mia mente mi immagino di parlare e di vederli. E' tutto così bello in quei momenti, eppure così triste allo stesso tempo. La luna è alta nel cielo e i giochi di luce e ombre sono magnifici, finisco di ascoltare la storia con gli occhi chiusi ma pieni di lacrime.
-"Adesso devo andare...vi voglio bene tornerò qui prestissimo".-
Me ne torno a casa e mi infilo sotto la mia coperta, ormai mi sono abituata e mi addormento velocemente nonostante la scomodità e il freddo. Sogno di essere ancora con la mia famiglia in un villaggio in cui tutti ci vogliono bene e ci sosteniamo a vicenda, il sole alto mi riscalda la pelle e rido con i miei amici.
"-Rin ti vogliamo bene!-
-Rimarrai la nostra amica per sempre.-
-Vieni con noi a giocare!- "
Mi sveglio quando dal buco sul soffitto penetrano i raggi del sole e torno alla realtà. Al villaggio sembrano tutti felici e i bambini si divertono tra loro ma uno si scontra per sbaglio con me.
-Aia MAMMA quella stupida di Rin mi ha fatto male!-
-Vergognati come osi far male al mio cucciolo!-
Ricevo una sberla sulla guancia mentre le persone si ammucchiano
-Vattene qui nessuno ti vuole!-
Gli altri ragazzini ridono di me e mi prendono in giro, scappo via verso la foresta per andare nel mio luogo felice.
-"Come vorrei incontrare qualcuno che mi voglia bene".-
Arrivata all'albero vedo qualcosa che non mi sarei mai immaginata. Un uomo dai lunghi capelli argentati vestito di bianco e rosso sulle spalle e uno strano mantello peloso sulle spalle, lo usa come un cuscino. Mi soffermo sul suo viso che con il tramonto risalta. Ma poi il mio sguardo cade sul braccio sinistro, non c'è. Faccio un passo in avanti ma questo si sveglia e mi ringhia contro mostrando denti affilati e occhi rossi con una mezza-luna viola sulla fronte. E' un demone e dovrei correre via, ma qualcosa mi spinge ad avvicinarmi. Non capisco perchè ma sento che in lui potrei trovare un amico. Da quella volta continuo a portargli da mangiare nonostante mi dica che non gradisce il cibo degli umani, però non mi fa niente di male e io non mi scoraggio. Gli sto prendendo dei pesci nel fiume ma vengo afferrata da degli uomini che mi picchiano.
-Se prenderai ancora i pesci dalla rete ti ammazzeremo!-
Non mi importa se mi picchiano, corro via zoppicando e la mattina dopo a quell'uomo gli porto del cibo.
-Ti ho già detto che non voglio nulla da te.-
Mi sono avvicinata sempre di più negli ultimi giorni, ma ancora non riesco a farci amicizia e mi intristisco.
-Come ti sei procurata quei graffi?-
Cosa? Mi ha chiesto come me li sono procurati? E' la prima volta dopo tanto che qualcuno si preoccupa per me.
-Se non vuoi dirlo non sei obbligata a farlo..-
Quanto vorrei risponderti, ma riesco solo a sorridere felice per aver trovato qualcuno.
-Perchè quest'espressione di gioia? Ti ho solo chiesto come te li sei fatti.-


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ho trovato qualcuno ***


Padron Sesshomaru è incredibile!Riesce a fare di tutto!Sono in viaggio con lui solo da tre giorni ma rimango stupita ogni volta che sconfigge un altro demone che tenta di ferirlo. Fa comparire delle strane fruste verde luminescente dalle dita e li fa a fette. Sembra molto cattivo all'apparenza ma io penso che non sia così,sennò perchè mi avrebbe salvata e permesso di stare con lui?
-Ehy ragazzina ti decidi a tornare indietro?!-
-No.-
Quella specie di ranocchio-lucertola dalla prima volta che l'ho visto ripete sempre la stessa frase,è poco più basso di me e mi fa tanto ridere con quello strano bastone delle teste che si porta dietro. Mi dispiace un po per lui però...ogni volta che lo dice padron Sesshomaru gli da una botta in testa,oh proprio come ora.
-Ahia!Mi perdoni padron Sesshomaru....non capisco però perchè se la porta dietrouch!-
L'ultima frase la dice sempre sottovoce ma lo sente e si ritrova un secondo bernoccolo in testa. Anche lui però nonostante le apparenze con me,è gentile. Ormai è notte e ci siamo accampati in una radura bellissima,i fiori la ricoprono e le nuvole con le stelle rendono il paesaggio magico. La figura del padron Sesshomaru in questo sfondo lo rende ancora più freddo e misterioso.
-Jaken,io cerco del cibo tu bada a Rin.-
-Certo..-
Rimaniamo da soli e siccome io sono stata incapace di parlare per moltissimo tempo odio i silenzi inutili.
-Da quanto tempo viaggi con Sesshomaru Jaken?-
-Da moltissimi anni,provo una profonda stima per lui,anche se mi tira i pugni in testa..-
-E come vi siete conosciuti?-
-Be ecco..lui mi salvò la vita da una sacerdotessa nera che era a capo di demoni contro cui io e i miei subalterni combattevamo,so che l ha uccisa solo perchè gli intralciava la strada,ma non ho potuto fare a meno di provare una profonda stima verso di lui. Così potente e gelido,ho deciso di seguirlo proprio come hai fatto tu e mi regalò il bastone Ninto. Almeno non gli sarei stato d'impiccio,però sono felice di averlo seguito non me ne pento...-
Sembra la mia mamma quando mi raccontava le storie della buonanotte,mi sono accoccolata tra i fiori inebriandomi del loro profumo.
-Però ogni tanto ti becchi un pugno.-
-Si...vorrei che la smettesse ma che cavolo gli ho fatto?!Mi usa come mezzo di sfogo e devo stare attento alle mie parole se non voglio finire male..-
Gli stanno scendendo delle lacrime agli occhi come se volesse fare la scena madre tragica di una leggenda,invece può essere paragonato a un bimbo viziato e frignone.
-Guarda che se dici così te le meriti.-
-...MA CHE MI FAI DIRE ?!? ACCIDENTI PERCHE' HO INCOMINCIATO A PARLARTI!? E PERCHE' SEI LI SDRAIATA COME SE FOSSE LA FAVOLA DELLA BUONANOTTE!?!-
-La mia mamma lo faceva sempre..-
-E allora vai da l..-
Forse si è accorto di ciò che ha detto,aveva visto che il mio villaggio è stato distrutto dai lupi ed è ovvio pensare che i miei non ci siano più..anche se è successo prima..
-Scusa...non dovrei dirlo perchè sei solo un cucciolo di umano e non me ne importa nulla degli umani come a ogni altra creatura,però essere maleducati con una bambina non si addice a me.-
-E questo per te è essere educati? Poi è inutile che assumi quell'aria da grande esperto di vita...-
-AAAAH INSOPPORTAOUCH!-
-Ah salve padron Sesshomaru!-
E' tornato con dei pesci e non ce ne siamo nemmeno accorti...mi chiedo solo se Jaken ora sia vivo..va be.
-Buon appetito!La ringrazio molto!-
-...perchè nel bosco mi portavi del cibo?-
Intende la prima volta che l'ho conosciuto?Forse i demoni hanno una visione della vita diversa dagli umani.
-Perchè era giusto così. Lei è molto potente ma quando l'ho vista nel bosco non sapevo cosa fare. Avevo paura all'inizio ma il mo cuore mi diceva che era la cosa giusta da fare!-
-....capisco.-
-Io no...-
-Ah Jaken su vieni a mangiare pelandrone!-
-Ma che fai mi prendi in giro?-
E' così bello stare con loro,sento che ho trovato qualcuno con cui stare,vi voglio tanto bene Jaken e padron Sesshomaru.


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ah-Un e Kagura ***


-Mamma!Papà!Aspettatemi!-
La figura dei miei genitori diventa sempre più lontana e trasparente. Intorno a noi è tutto bianco e cerco di correre più veloce che posso.
-Rin...-
Uno sbuffo d'aria calda mi sveglia scostandomi le ciocche della fronte. Mi trovo davanti non uno ma ben due musi di un grosso animale a due teste dagli occhi verdi con la pelle squamata marrone e la criniera nera
-Oh ciao...e tu chi sei?-
-Lui è la fedele bestia del sommo Sesshomaru.-
-Non penso dovresti chiamarlo così..-
Infatti gli sbuffò contro con uno sguardo truce.
-E come si chiama?-
-Non necessita di un nome,è solo un servitore..-
-....-
Ci vorrebbe un nome adatto,che gli possa piacere.
-Ho deciso!Ah sarà la testa destra,e Un quella sinistra. Insieme formano Ah-Un,ti chiamerò così va bene?-
Ah-Un mi guarda felice e la testa destra si struscia contro la mia guancia. Sono davvero felice di avere trovato un altro amico.
-Tsk,e secondo te lord Sesshomaru ti permetterebbe di darli un similOUCH!-
-Ah-un da oggi dovrai proteggere Rin in mia assenza.-
Che bello!Ha chiamato Ah-Un con il suo nuovo nome!Alla faccia di quel brontolone di Jaken. Salgo in groppa al mio nuovo amico e partiamo. Nonostante sembri duro e squamoso al tatto è morbido e la criniera soffice mi da la sensazione di stare su una nuvola.
-Ehy padron Sesshomaru mi aspetti la prego!-
Ah è vero Jaken è rimasto indietro,poverino.
-Vi prego aspettatemiii.-
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Siamo stati in viaggio per circa tre giorni e ci siamo accampati ai margini di una foresta. Sesshomaru se ne è andato quattro giorni fa e sono rimasta con Jaken e Ah-Un. Con dei fiorellini ho fatto delle collane e coroncine,a quella specie di ranocchio donano molto.
-Jaken...secondo te dove è andato?-
-Chi lo sa...è da quando viaggi con noi che se ne va da solo..-
-Mi spiace..però io vi voglio molto bene.-
Ah-Un struscia i musi sulle mie guancie teneramente come per consolarmi,mentre sbuffa verso Jaken.
-Ehy io che centro?!-
-Hahahaha...oh guarda ecco il signor Sesshomaru!-
-Jaken Ah-Un per questa notte verrete con me,Rin tu rimani qua senza muoverti capito?-
-Certo!-
Mi dispiace un po di esser rimasta sola,ma torneranno lo so bene. Sesshomaru mi ha anche lasciato tanto cibo in caso mi venisse fame. Se ripenso a tutto quello che è mi è successo prima di incontrarli mi sento strana. Mi picchiavano e odiavano tutti...nessuno avrebbe mai fatto niente per me. Invece Sesshomaru mi ha salvato la vita e portato con se.
-Sesshomaru...-
La nebbia comincia a calare,è in ritardo,spero non sia successo niente. A un tratto finalmente scorgo la loro figura e comincio a corrergli incontro.
-Onorato Sesshomaru!-
-Rin,non muoverti.-
Che strano..però non intendo disubbidire,mi fermo mentre corro in una posizione abbastanza scomoda,persino il mio viso si blocca. Sesshomaru fa un salto e taglia di netto un gruppo di alberi dietro cui si nascondeva una donna. Ha un vestito bianco a righe viola e i capelli neri raccolti. Incomincia a parlare con Sesshomaru, e a me le gambe tremano per lo sforzo ma non intendo cedere. Alla fine lei se ne va su una piuma volando nell'aria,sembra quasi una favola per bambini.
-Rin,adesso puoi muoverti.-
-Ah si!-
Finalmente non ne potevo più,chissà se rivedrò mai quella donna di nome Kagura.


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Inuyasha ***


L'onorevole Sesshomaru è grandioso!Sta volando in sella ad Ah-Un con attorno nuvole nere e lampi verdastri,si sta avvicinando a delle persone chissà chi saranno..uno di loro poi gli assomiglia un po per via dei capelli,c'è anche una donna con uno strano vestito che non ho mai visto
. -Accidenti che forte!-
Ah-Un ha lanciato un fulmine sulla spada piantata al suolo vicino a quelle persone. Riesco a capire poco o niente di quello che dicono,li vedo fermi mentre la spada ha uno strano aspetto malvagio coperta da fulmini viola..
-Sesshomaru non devi assolutamente toccarla. Se solo sfiorassi l'aura di quella spada ne diverresti succube come è accaduto a Kaigimbo.-
COSA?!No non voglio che gli accada qualcosa,ma mi è stato detto di aspettare nascosta insieme a Jaken...non voglio che succeda niente di male a Sesshomaru..
-Rin non dirmi che dubiti della potenza del nobile Sesshomaru?!Niente può scalfirlo o farne succube!-
Jaken dice così ma mi pare preoccupato quanto me...
-Se lo dici tu...ti credo, il nobile Sesshomaru è fortissimo.-
Si è così,è invincibile!
-Jaken guarda!-
Sta estraendo la spada
-Tu dannato vecchio...chi credi che io sia per parlarmi in questo modo?-
Evviva come son felice!Quella strana aura rosso sangue sta svanendo dalla spada.
-Mph,anche le spade scelgono i propri padroni sapete?Sfodera Tessaiga Inuyasha,adesso voglio che tu mi faccia fare una prova-
Una prova?Che cosa intende dire?
-Mph Inuyasha non ha possibilità di vincere,sarà anche il fratello di Sesshomaru,ma rimane solo un mezzodemone.-
E' suo fratello?! Ecco come mai im sembrava ci assomigliasse..ma perchè dovrebbero litigare se sono fratelli?
-Ecco Rin guarda sta incominciando!-
Sesshomaru si scaglia contro...Inuyasha se ho capito bene e lui fa lo stesso estraendo un'enorme spada..però che carino quello strano batuffolo dall'impugnatura. Solo al primo colpo di Sesshomaru si capisce quanto sia forte.
-Però sembra che il fratello non riesca nemmeno a reggere la sua spada..-
-Affari suoi Rin.-
-Che cattivo...-
Sesshomaru mi intimorisce un po in quest'atmosfera,le nuvole nere in cielo e gli sguardi preoccupati dei compagni di Inuyasha mi mettono a disagio,per non parlare della freddezza del suo sguardo..sembra che odi il fratello ma non capisco perchè dovrebbe. Continua a fissarlo con i suoi freddi occhi gialli come un lupo fa con un coniglio indifeso,eppure ha anche un non so che di incuriosito.
-Stanno li fermi..perchè Jaken?-
-Forse si stanno studiando a vicen..-
-ZITTO E PENSA A DIFENDERTI!-
Ecco Inuyasha ha attaccato,sembra carico e pronto a tutto,però il suo colpo viene parato. Sono fratelli ma sono comunque diversi. Sesshomaru ha uno sguardo nobile e fiero anche se molto freddo,non fa trapelare emozioni e rimane calmo,Inuyasha invece ha uno sguardo un po più.."normale" direi,si vede chiaramente ciò che prova al momento,e non ha molto di nobile a guardarlo. Le orecchie sono molto carine vien voglia di toccarle perà.
-Ah..a quanto pare Tessaiga è diventata un po pesante.-
-Non sei affatto divertente razza d' imbecille!-
-Ma come si permette?!Nobile Sesshomaru fatelo fuori se lo merita!-
-Zitto Jaken.-
Mi spiace trattarlo così ma non ci riguarda.Oh Sesshomaru con un colpo ha tolto la spada dalle mani del fratello che sta sbalzando via.
-Ehy la spada si sta rimpicciolendo!-
-...-
Ops forse si è offeso. Inuyasha ha detto di non voler la sua spada e si è scagliato a mani nude su Sesshomaru,ma ormai anche io ho capito che a confronto è troppo debole. Infatti dalla spada dell' altro vengono lanciati degli aghi che lo feriscono e si accascia al suolo.
-Mi dispiace dirlo ma dovrebbe rinunciare..-
Sesshomaru gli si scaglia contro con la spada in alto ma qualcosa è cambiato! Il vento si alza e i capelli che coprivano il volto di Inuyasha si scostano mostrando un occhio rosso. Mi fa paura sembra un'altro...un mostro che vuole solo combattere e uccidere. Sesshomaru è sempre più vicino ma il vecchietto che era tra gli altri compagni sputa improvvisamente fuoco e fa un muro tra i due. Lo portano via ma riesco a sentire qualcosa..un accuccia e un fortissimo tonfo. Jaken si avvicina mentre io rimango ferma in attesa,ma poco distante vedo quella donna,Kagura. Che cosa vuole? Perchè ci sta seguendo? Continua a fissare Sesshomaru con sguardo serio ma occhi colmi di speranza...


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La missione di Jaken ***


La luna rossa è meravigliosa...resto a fissarla estasiata,sono insieme a Sesshomaru in questo momento,regna il silenzio. Ad un tratto il mio stomaco prende a brontolare rumorosamente.
-Rin.-
-Si,dite signor Sesshomaru.-
-Quando ti viene fame,devi imparare a procurarti il cibo da sola.-
-D'accordo,ci vediamo dopo!-
Ha ragione non posso far affidamento sugli altri,devo imparare a cavarmela da sola.
~ ~ ~ ~ ~ ~
-Ah ma tu guarda,ha un bel parlare il padrone quando dice a Rin di cavarsela da sola,intanto però obbliga me ad accompagnarla in giro..-
-Allora Jaken da che parte andiamo?-
-Dalla parte in cui possiamo trovarti qualcosa da mangiare è ovvio.-
A dire il vero non mi sembra così ovvio,quello è il motivo per il quale sono con lui e Ah-Un però non replico.
-Senti una cosa Jaken. Tu in che modo pensi di essere utile al signor Sesshomaru?-
-IN TANTI MODI CHE COSA CREDI?!-
-In tanti modi?-
-Ad esempio..-
Non finisce la frase,forse non gli viene in mente nulla,fissa il vuoto dietro di me,forse anche lui è rimasto incantato dalla luna. Perso nei suoi pensieri fa un sorriso di chi sta macchinando qualcosa.
-C'è qualcosa che non va?-
-Molto bene Rin. Molto presto potrai vedere con i tuoi stessi occhi quanto Jaken può rivelarsi utile per Sesshomaru!-
Oh sembrerebbe carico,chissà cosa gli è preso. Io però continuo ad avere fame. Riusciamo a trovare qualcosa da mangiare ma Jaken il giorno dopo va a cercare un demone a cui affidare una missione,prendere la spada al fratello di Sesshomaru,lo sento che ripensa al giorno in cui si sono incontrati.
-Jaken non si ferma mai è sempre di corsa-
Va dal demone e vede che ha fallito la sua missione,però non vede che il suo vestito sta prendendo fuoco,poveretto appena lo vede scappa di corsa spaventato,mi fa un po ridere,cade anche da un burrone ma riesce ad arrampicarsi tornando su.
-Come stai Jaken ti fa male?-
-Certo che mi fa male!-
-Forse allora è meglio se lasci perdere.-
-Neanche per sogno! Rin sono le tue chiacchiere che mi deconcentrano capito?Non seguirmi più!-
-Ma hai detto che mi avresti mostrato come sei utile per Sesshomaru.-
-Non ho mai detto niente del genere.-
Me ne vado insieme ad Ah-Un,magari dopo riuscirà nel suo intento ma se dice che lo distraggo allora per il momento è meglio andarsene. Dopo un po ci fermiamo in riva a un fiume e io con un fazzoletto bagno le scaglie del mio amico,ripenso però alle parole di Jaken. Mi da un po fastidio in fondo non ho fatto niente,d'ora in poi smetterò di preoccuparmi per lui. Lungo il fiume vedo un bellissimo fiore rosa e scendo di corsa dalle rocce.
-Vieni Ah-Un mi è appena venuta una bellissima idea!-
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Ormai il sole è calato e Jaken non l'ho ancora rivisto.
-Ho finito di raccogliere i fiori per il signor Sesshomaru posso anche tornare.-
Viaggiare sul dorso di Ah-Un è davvero bello,posso godermi comodamente il paesaggio che mi circonda.
-Allora vediamo...quale sarà la strada giusta per il ritorno?-
Non riesco più a capire da che parte andare.
-Oh... mi sa tanto che mi sono persa. Ah-Un riesci a fiutare l'odore del signor Sesshomaru?-
Fa cenno di no con la testa...che sfortuna.
-Ho capito. In questo caso allora..dovremmo tornare da Jaken.-
Ricominciamo a volare alla sua ricerca,spero di trovarlo quanto prima. Oh eccolo li!
-Jaken finalmente ti ho ritrovato!-
-Rin ma che ci fai qui?-
-Non sapevo tornare da Sesshomaru.-
-Ooooh è un disastro! Anzi no è perfetto,essendo umana Rin può toccare Tessaiga. Rin prendi questa spada e portala al signor Sesshomaru!-
Ma se gli ho appena detto che non riesco a trovarlo!
-Ma...veramente...-
Ad un tratto una delle ragazze che viaggia con Inuyasha ci attacca e Jaken para il colpo.
-Vai mentre io la rallento,non perdere tempo Rin!-
Da un colpo col bastone ad Ah-Un che vola via,io però non so dove è Sesshomaru possibile che non l'abbia capito? Inuyasha si scaglia contro Jaken ed io non riesco a star senza far niente, chiedo ad Ah-Un di aiutarlo e lui spara un fulmine dalla bocca.
-Tieni duro Jaken!-
-Rin! Ma perchè diavolo sei tornata stupida?!-
Accidenti che bel ringraziamento.
-Jaken prendi la mia mano!-
Si afferra ma rischia di scivolare,sono costretta a lasciare la spada.
-Non aver paura ti tengo.-
-Rin ma perchè sei ancora qui?-
-Ero preoccupata per te Jaken per questo sono tornata.-
-Un momento...dove è Tessaiga?Oh no non è possibile!-
Sviene poverino,lo faccio riposare finchè non si sveglia poi atterriamo in un campo di angurie.
-Queste angurie sembrano tutte buone quale sarà la migliore secondo te Jaken?-
-Non lo so sceglierne una e basta.-
-Potrei anche prenderne un paio magari.-
Ne assaggio un po per sentire il sapore,sono una più buona dell'altra.
-Si anche questa è dolcissima,ehy Jaken mi raccomando fai buona guardia.-


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Koaku ***


-Ma dove sono?Ah si...c'era Kagura-
Ricordo che ero in un campo di angurie insieme a Jaken,ad un tratto è venuto un forte vento ed è comparsa Kagura che mi ha portata via,sono stata rapita.
-E adesso?-
Sono in una capanna abbandonata con una luce al centro che illumina,in un angolino vicino alla porta vedo un ragazzo con un kimono blu,ha un arma ai suoi piedi,oh io intanto ho ancora la mia anguria,se mi vien fame almeno mangio.
-Tu chi sei?-
Non mi risponde,continua a fissare la porta,be se non mi risponde allora me ne andrò,non c'è nessuno a fare la guardia e questo posto non mi sembra una fortezza inespugnabile.
-Cosa fai non puoi uscire!-
-Devo andarmene.-
Apro la porta e vedo davanti a me demoni e strane sfere di luce blu,richiudo la porta appena in tempo prima che uno di loro entrasse. Meglio mettersi a sedere e aspettare,lui però forse potrebbe aiutarmi...
-Hai capito ora?Se vai la fuori finirai per essere divorata...-
-Ma per caso anche tu sei stato rapito e imprigionato?Perchè non scappiamo insieme?-
-Io sto facendo la guardia a te.-
-Oh.. che delusione..-
Cade un silenzio che mi da alquanto fastidio.
-Senti,mi dici come ti chiami?Io sono Rin molto piacere,quanti anni hai?Come ci sei finito a lavorare qui?Sei un amico dei demoni forse?Quale è il tuo cibo preferito?Ti piace l'anguria?-
-Accidenti sei una vera chiacchierona.-
-E' che...se stiamo in silenzio mi viene paura...-
Non sono più stata in grado di parlare per anni,e ora che posso farlo non voglio stare in silenzio,soprattutto in un posto come questo,chissà se il signor Sesshomaru verrà a salvarmi.
Groww.
....mi sa che anche lui ha fame..
-Senti ho dell'anguria ti va di mangiarla?-
-Va bene grazie. Ah il mio nome è Koaku.-
~ ~ ~ ~ ~ ~
Gnam!
Mentre mangiamo gli faccio altre domande,tanto per non stare sempre in silenzio,però lui mi dice che non si ricorda nulla.
-E' molto dolce,è buona.-
-Ne vuoi un altro pò Koaku?-
-Ah si grazie.-
-Ecco tieni.-
-Se ti piacciono le angurie ti spiego dove andare a prenderne altre...quindi tu non ti ricordi proprio niente..-
-No niente.-
-Nemmeno di tuo papà e di tua mamma.-
-Ho dimenticato tutto.-
-...chissà se questa cosa può succedere a chiunque. Forse ci sono delle cose che tu non...non vuoi ricordare. A causa dei briganti,io ho perso il mio papà la mia mamma e i miei fratelli,quella scena mi da gli incubi ancora adesso. Tutti abbiamo dei ricordi che preferiremmo dimenticare,è così anche per te vero?-
Mi guarda serio e non dice niente.
-Sono stata troppo sfacciata?Avvolte mi dicono che dovrei imparare a tacere.-
-Non preoccuparti,era da tanto tempo che non parlavo con un altro essere umano.-
Sono felice di averci parlato,forse ora ho un altro amico. All'improvviso però si alza impugna l'arma e va a spegnere la luce.
-Che cosa succede?-
-Zitta.-
Corre verso la porta e la apre appena per poter vedere che succede,mi avvicino anche io a guardare e riconosco gli amici del fratello di Sesshomaru. Anche Koaku sembra riconoscere qualcuno ma la testa gli fa improvvisamente male,ho paura che sta succedendo?


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** un ricordo spiacevole ***


-Che hai Koaku?-
I suoi occhi sono vuoti,come se fosse un guscio senza l'anima,dalla mia bocca non riescono a uscire parole,mi sento paralizzata da questo inquietante silenzio.
-Rin...vieni.-
Allora sta bene,ma dove vuole andare?Mi prende per il polso e mi trascina contro la parete opposta e con la sua arma crea un buco da cui usciamo,non sarebbe meglio aiutare il fratello di Sesshomaru?Il bosco è piuttosto fitto e non penso che sarà facile trovarci,ma preferisco addentrarmi dentro insieme a Koaku piuttosto che rimanere li nei dintorni con tutti quei demoni,continuiamo a correre senza fermarci e ormai il bosco è finito. Ci ritroviamo in una pianura verde senza fiori ne alberi,si ferma li improvvisamente e mi stringe forte la mano,forse ha visto qualcuno...mi tira a se e alza l'arma,non capisco cosa vuol fare.
-K-Koaku...-
Ha tentato di colpirmi!Ma come non eravamo amici?
-AAAAH!-
Schivo un secondo colpo abbassandomi e comincio a correre,signor Sesshomaru ti prego aiutami ho paura,cerco di scappare più velocemente possibile.
-Che cosa ti succede Koaku?-
Lancia una catena che mi immobilizza i piedi,sbatto la testa e tutto intorno a me si fa buio..
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Che cosa succede,non sono morta e sento qualcuno che mi tiene per le spalle,apro lentamente gli occhi e vedo che è la ragazza che viaggia assieme al fratello di Sesshomaru.
-Oh ti sei risvegliata.-
La sua voce è molto dolce sembra una ragazza simpatica,ma non mi soffermo molto su di lei perchè davanti a me c'è lui.
-Signor Sesshomaru siete venuto!-
Ma...accanto a lui per terra c'è anche Koaku,menomale che sta bene non ne sarei stata felice se lo avesse ucciso.
-Koaku come stai?-
Non mi risponde e,impugnando l'arma,corre via.
-Be non lo insegui?-
-Sesshomaru noi....ti ringraziamo davvero per aver perdonato Koaku alla fine.-
-Era Naraku a volere che uccidessi quel ragazzino.-
-Quindi vuoi dire che te ne eri accorto anche tu.-
-E non ho alcuna intenzione di prendere parte alle sue stupide macchinazioni.-
Sotto sotto io so che lui è molto gentile,altrimenti lo avrebbe ucciso,lo ammiro molto,comincia ad andarsene e io lo seguo.
-Arrivederci!-
Spero di poterli rivedere un giorno.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Il mio viaggio continua,all'inizio Jaken era molto preoccupato ma felice quando mi ha rivista,in fin dei conti mi vuole bene,peccato che dopo Sesshomaru gli ha dato un pugno sulla testa,adesso io e Jaken stiamo cercando qualcosa da mangiare nella foresta ma vicino vedo un fiumiciattolo.
-Jaken c'è un fiume possiamo prendere dei pesci!-
-Ehy non andare così in fretta!-
Da quando sono stata rapita è molto più protettivo,il fiume è oltre un cespuglio ma quando lo oltrepasso vedo che ci sono dei lupi.
-Che delusione,è solo una bambina umana.-
Che cosa vorranno,cominciano ad avvicinarsi e sembrano affamati...io a causa dei lupi sono...
-Ehy adesso calmatevi ragazzi.-
-Non dovete attaccare gli umani.-
Quei due mi ricordano il ragazzo di quella volta,quando mi hanno attaccata e pensavo fosse la fine,l'immagine di quei lupi che si gettano contro di me è spaventosa,dai cespugli poi esce Jaken e io mi nascondo dietro di lui.
-Jaken!-
Non voglio sembrare codarda ma ho troppa paura adesso.
-Brutti lupacci andate immediatamente via da qui capito?!-
-E perchè mai?Mi pare evidente che voi non sapete chi siamo,veniamo dalla potente tribù Joro,attendenti del giovane capo Koga,siamo il grande Akaku.-
-E Ghinta il sorridente. Insomma siamo noi,avete capito adesso?!-
-No io non ho capito.-
-Ma come?!-
-Dovreste essere voi a sapere chi sono io,servo il padron Sesshomaru da anni e sono il suo primo seguace,da tempo lo accompagno nel corso dei suoi lunghissimi viaggi,avete capito ora?! Io sono il famoso Jaken!-
Se non fossi spaventata dai lupi troverei tutto questo molto ridicolo....ora si stanno pure sbracciando come se dovessero combattere.
-Jaken si può sapere cosa stai facendo?-
-Signor Sesshomaru!-
Con lui mi sento molto più protetta. I due ragazzi fanno gli spavaldi ma Sesshomaru li fa scappare insieme ai lupi.
-Rin.-
-Si?.-
-Volevi provare a prendere dei pesci o sbaglio?-
-Si!-


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** vi dimenticherete di me? ***


Ero in un bellissimo campo assieme a Jaken,ormai era passato molto tempo dal mio rapimento ma continuavo a pensare a dove poteva essere Koaku,ad un tratto però si è alzato un vento fortissimo e Kagura è apparsa dal nulla. Avevo paura che mi volesse rapire di nuovo e invece cercava padron Sesshomaru,che cosa vorrà da lui?La cosa ammetto che mi turba,sono passati alcuni giorni ma mi chiedo ancora perchè se ne sia andata così velocemente e che cosa voleva. Adesso siamo su una grande altura davanti al precipizio,non capita spesso di poter accompagnare Sesshomaru in viaggio ma mi fa sempre piacere stare vicino a lui. Abbiamo ripreso a camminare ed è sbucata una nebbia,mi sento un po inquietata..
-Oh padrone avete visto che roba?!-
-Signor Sesshomaru c'è un uccello gigantesco!-
-Ed è anche senza testa!-
Mi fa un po ribrezzo...
-Peccato,non sei arrivato in tempo Sesshomaru. Ormai questo ingresso è stato chiuso purtroppo-
Oh no!Mi riparo da Ah-Un sperando che non abbia cattive intenzioni.
-Kagura!Che diavolo ci fai tu qui?!Da un po di tempo ronzi sempre attorno al signor Sesshomaru,credi che possa provare interesse per una come te!?...ah forse hai ragione.-
Ma...perchè appena l'ha vista si è avvicinato?Non è che gli piace?Non riesco a sentire quello che si stanno dicendo la su..
-Ah-Un porta Rin in un posto sicuro,tornerò il prima possibile.-
-Ma signor Sesshomaru...-
-Rin ascolta il padrone e non fare l'imperinOUCH!-
Jaken si è beccato un altro pugno in testa,poverino,io intanto vengo portata in un luogo sicuro ma non ne sono molto felice,avrei voluto essere utile anche io uffa...
E così rimango di nuovo con Ah-Un che mi protegge,spero che vada tutto bene,non so cosa pensare di quella donna e non ho la minima idea del rapporto che ha con Sesshomaru..
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
-Senti Jaken,una volta che avrà sconfitto Naraku il signor Sesshomaru cosa farà,tu lo sai?-
Jaken e Sesshomaru sono tornati sani e salvi ma ora lui è andato in viaggio e son sola con Jaken,siamo in un boschetto e abbiamo acceso un fuoco,il cielo è bellissimo e pieno di stelle,potrei guardarlo per ore ed ore.
-Tu forse non ci hai fatto caso,ma il signor Sesshomaru cerca di aumentare di più il proprio potere,sono sicuro che un giorno siederà il trono di demone più forte del mondo e costruirà un grande impero,e in quel momento io diventerò il gran vassallo di Sesshomaru primo.-
-E dimmi Jaken,in questo impero del signor Sesshomaru io che cosa farò ci sarà un posto per me?-
-Oh ma...ti hai intenzione di venirci dietro fino ad allora?-
-Certo!Perchè non dovrei venire anche io?!-
-Mmmm non so dirti quanto il signor Sesshomaru ci metterà per costruire il suo impero,per quanto mi riguarda potrebbe anche metterci cento anni...ma tu che sei soltanto un essere umano be..a quel punto sarai già morta da un bel pezzo no?-
-Oh...no non è vero,io ci sarò ancora...-
Cattivo...dirmi così con quello sguardo...come se non mi volessi bene..Jaken sei uno stupido,io resterò con Shessomaru per sempre...per sempre.
~ ~ ~ ~ ~
Sento qualcuno piangere.
-Ma dove sono?Che cosa mi è successo?-
-Voglio la mia mamma!-
-Ehy ma voi chi siete e cosa state facendo?-
-Anche tu sei stata rapita dal demone?-
-Dal demone?-
Infatti dietro di me ce nè uno che sembra dormire,è grande dalla pelle azzurra e indossa degli stracci.
-Verremo tutti mangiati dai demoni!-
-DANNAZIONE VOLETE STARE UN PO ZITTI?!-
-Non preoccupatevi non dovete avere paura.-
-Ma che cosa stai dicendo quello...è un demone non vedi?-
-Uno così non può farvi niente.-
-Ma come non ci fa niente è un demone.-
-Sono molto peggio i briganti dei demoni.-
-Eh i briganti?Ma come fanno ad essere peggio dei demoni?-
-Si lo sono..perchè i briganti uccidono la gente senza ragione.-
-E tu come fai a saperlo?-
-Mio papà mia mamma e i miei fratelli..sono stati tutti uccisi dai briganti.-
-In questo momento è quel demone che ci fa paura...-
-State tranquilli,sono sicura che verrà a salvarci.-
-Di chi parli?-
Mh del signor Sesshomaru,ne sono certa.
Passa poco tempo e la grotta si apre,avevo ragione allora come sono felice!Aspetta ma...non è Sesshomaru..torno a sedermi e lo aspetto
-Che cosa fai qui?Oh ma guarda sei tu,forza vieni ti riporteremo al villaggio.-
Mi ricordo è il monaco del mio villaggio,ma io non ho intenzione di tornare.
-Non preoccupatevi per me.-
Il monaco mi prende per in braccio costringendomi ad uscire.
-Lasciatemi andare!Nooo non voglio venire con voi!-
-Si può sapere che c'è che non va ragazzina?-
-Lei dice che gli esseri umani fanno più paura dei demoni.-
-Cosa?Dove le hai imparate queste sciocchezze?Avanti non ce la farai a sopravvivere da sola in mezzo ad una montagna come questa.-
-Ci riesco invece!Posso farcela benissimo,io non ho bisogno di voi.-
-Sei veramente testarda tu andiamo.-
-No lasciami mettimi giù!Signor Sesshomaru!Signor Sesshomaur venitemi a prendere vi prego!Non voglio tornare a vivere in un villaggio umano!Signor Sesshomaru!Signor Sesshomaru!-
Il monaco lancia l'arma e si sente un boato,compare finalmente il signor Sesshomaru pronto a salvarmi che felicità!L'uomo però non mi lascia e lo attacca ma inutilmente,senza muovere un muscolo li scaraventa atterra e io sono libera,mi avvicino a lui.
-Rin.-
-Dite.-
-Decidi tu che cosa fare.-
-Si.-
Voglio andare con lui,ma il monaco mi prende la mano.
-No aspetta,Sesshomaru è un demone,è un demone capisci?!Una bambina umana non può stare con uno così-
-Lasciami andare.-
-No aspetta!Gli esseri umani e i demoni appartengono a due mondi diversi,non possono stare insieme!-
Oh...mi viene in mente ciò che mi ha detto Jaken prima,io morirò prima di loro..
-E' così,vieni torniamo indietro.-
No non mi importa io volio stare con lui,saluto con la mano il monaco ma subito dopo torno da Sesshomaru e Jaken,felice. Quando lo raggiungo anche lui sembra felice,ormai è giorno e abbiamo anche trovato Jaken barcollante povero.
-Jaken.-
-Oh padron Sesshomaru!Ci sei anche tu RIn!-
-Che fine ha fatto Ah-Un?-
-Oh em..subito,lo vado subito a prendere..-
Corre via e noi rimaniamo di nuovo soli.
-Posso domandarvi una cosa?-
-Dimmi.-
-Ecco,l'altro giorno mi stavo domandando..quando morirò,voi vi dimenticherete di me?-
-Non dire stupidaggini Rin..-
Intanto Jaken sta arrivando con Ah-Un e tutti insieme riprendiamo a viaggiare,sono molto felice adesso che non ho più dubbi.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** un nuovo incontro con Kagura ***


Il viaggio con Sesshomaru continua senza sosta,è seriamente intenzionato ad uccidere Naraku,in questi giorni siamo stati tutti insieme,però due pensieri mi balenano nella mente,Koaku e Kagura come staranno?Jaken dice che non dovrei pensare così visto che lei mi ha rapita e lui quasi uccisa,ma non mi sembravano veramente cattivi soprattutto Koaku.
-Che cosa succede padron Sesshomaru?-
Qualcosa cade in acqua,non sono riuscita a vedere bene però.
-Oh ma che diavolo succede?!Oooh ma quella è Kagura.-
-Mi sembra che ci sia qualcosa che non va.-
-Che cosa facciamo padron Sesshomaru.-
-Lasciala perdere andiamo.-
Non posso lasciarla in balia del fiume,entro in acqua decisa a salvarla non mi interessa di cosa dice Jaken,il problema però è che nel tentativo di aiutarla anche io finisco in balia della corrente...
-MA CHE STAI FACENDO!AGGRAPPATI QUI SCEMA.-
Bell'aiuto che mi da ora anche lui viene trascinato via...
-Non so nuotare!Aiutooooo.-
Ma perchè allora sei entrato in acqua?!Menomale che c'è Sesshomaru,ci riporta tutti e tre a terra senza il minimo sforzo. Io e Jaken ci sediamo vicino al corpo di Kagura,ha un enorme buco sulla schiena,fa molta impressione.
-Chissà come mai è volata fin qui in queste condizioni,fra l'altro non credo che ce la farà.-
-Ma è morta?-
Oh!Il buco si sta rimarginando da solo!Fa un po scifo ma sono felice che sia salva,sulla sua schiena ha una gigantesca cicatrice a forma di ragno,piano piano apre gli occhi e si tira su da terra,ci guarda per un istante ma poi il suo sguardo si sofferma su Sesshomaru..
-Voi qui?-
-Ti ha salvato il sommo Sesshomaru.-
-Solo perchè eri insieme a noi.-
-Ah...non sapevo che anche tu sapessi provare pietà.-
-Maledizione potevi almeno dirgli qualche parola di cortesia,del tipo "Vi ringrazio grande Sesshomaru"!-
-Venite andiamo.-
-Oh si.-
A Sesshomaru di lei non sembra importarle niente,con me non ha mai fatto così è sempre stato gentile,non vedo il motivo per cui dovrebbe essere così freddo ma forse non dovrei interessarmene.
-Aspetta,non mi chiedi che cosa è successo?-
-Non ho nessun interesse per le tue storie personali.-
-Anche se ti dicessi che ho trovato il cuore di Naraku?!Sesshomaru dovresti esserti accorto che Naraku non muore mai,per quante volte il suo corpo possa essere distrutto,questo però il suo cuore è da un altra parte,per poter sconfiggere Naraku bisogna distruggere il suo cuore.-
-Sommo Sesshomamru state attento potrebbe essere una trappola!-
Io non penso che stia mentendo,loro tre continuano a parlare ma io credo che lei abbia buone intenzioni,forse però sono troppo innocente e fiduciosa come dice sempre Jaken.
-Ma se si hanno capacità come le tue è impossibile non sconfiggere Naraku,Per forza fisica e forza demoniaca non c'è nessuno paragonabile a te.-
Perchè gli sta facendo tutti questo complimenti?Sembra che provi qualcosa per lui,ma probabilmente mi sto sbagliando.
-Ti ringrazio della gentilezza ma ora me ne vado.-
-Te ne vai di già?Non eri venuta a chiedere l'aiuto del signor Sesshomaru?-
-N-no non..non è cos'..è solo che...-
Non finisce la frase e se ne va via con la sua piuma,magari non lo vuole ammettere che prova qualcosa,chissà se anche Sesshomaru è innamorato di lei..
-Dovresti vestirti meglio!Oh...sommo Sesshomaru cosa ne facciamo di questo?-
Oh è il cristallo che ci ha consegnato prima,non ho ben capito però a cosa serva,ero un pò sovrappensiero...accidenti dovrei prestare più attenzione!
-Pensaci tu Jaken.-
-Oh voi dite così però io non so cosa fare.-
-Scusa nom pensi sia meglio tenerlo?-
Oh ne sei davvero convinta?-
-Be non mi sembra che quella signora avesse intenzione di imbrogliarci,sono sicura che a lei piace molto il signor Sesshomaru. Hai sentito quanti complimenti gli faceva.-
Jaken mi guarda perplesso e sbigottito ma penso di avere ragione,io poi sono troppo piccola per Sesshomaru non ho ancora raggiunto la maggiore età,posso solo continuare a stargli vicina,mi viene da pensare...chi sarà il mio futuro marito?


Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** una triste notizia ***


Ormai stiamo viaggiando da giorni,certo che non è affatto facile trovare Naraku,non ho ancora ben capito il motivo per cui deve morire ma se Sesshomaru lo odia così tanto deve essere per forza molto cattivo.
-Padron Sesshomaru l'energia demoniaca del cristallo si indebolisce il cuore di Naraku deve essere vicino.-
Kagura è stata molto gentile ad aiutarci,non è malvagia ma a essere sincera..anche se non lo do a vedere un po mi infastidisce il modo in cui guarda e si rivolge a Sesshomaru,sembra veramente innamorata..
-Oh laggiù si vede una grotta!-
-State indietro.-
Sesshomaru con la sua spada lancia una sfera verde che distrugge tutto ciò che si trova davanti,dal cumulo di polvere è comparso qualcuno,ha una figura abnorme e mi inquieta non sembra avere buone intenzioni.
-Così tu saresti il fratello di Inuyasha giusto?-
Il suo braccio sinistro sembra il tronco di un albero e il resto del corpo è enorme di color verde scuro.
-Non ho mai considerato quel mezzo demone come mio fratello,però se sei a conoscenza di un simile dettaglio vuol dire che tu sei il cuore di Naraku.-
Quello sarebbe il cuore!?
-Sesshomaru..ti pentirai di aver sguainato la spada prima ancora delle presentazioni.-
-Niente a fatto,sarai tu a pentirti di aver pronunciato in mia presenza il nome di Inuyasha.-
-Rin è meglio se ci leviamo da qui lo intralceremmo e basta...-
E dillo Jaken che hai paura,ma forse hai ragione e poi non voglio rischiare di infastidirlo o di dare un opportunità a quel mostro di ingannarlo servendosi di me come ostaggio. Il combattimento inizia e Sesshomaru gli assesta due fendenti ma sembra che il nemico non li avverta nemmeno.
-Che armatura neanche Tochijin riesce a scalfirla!-
-Brandisci la spada quanto vuoi,assorbirò il tuo potere demoniaco prosciugandoti.-
Oh no è un guaio nemmeno quelle sfere verdi lo scalfiscano anzi l'ha assorbita!Ho paura non voglio che gli succeda niente di male.
-Quello li sta diventando sempre più potente dopo ogni colpo che riceve!Ehy fa qualcosa per fermarli!-
-Basta!Il padron Sesshomaru ha senz'altro qualche piano in mente!-
-Che genere di piano.-
.Bella domanda,se lo sapessi non sarei tanto in ansia non ti pare?!-
Jaken con le parole rassicuranti non ci sa molto fare...non possiamo fare nient'altro che sperare che Sesshomaru vinca e stare nascosti dietro a queste rocce. Lo scontro continua ma Sesshomaru con un salto tenta di colpirlo con la spada ma questa si crepa.
-Non puoi farcela Sesshomaru. Ora assorbirò il tuo potere demoniaco.-
Oh no lo sta avvolgendo con dei tentacoli!Ho paura qualcuno faccia qualcos....ma questo vento..e questi petali..da dove verranno?Forse Kagura è vicina e potrebbe aiutarci,però mi sento strana al pensiero che si incontreranno ancora.
-Questo odore..-
-Mpf quella stupida sta morendo dunque,si è spinta fino a tradire Naraku e a tradire me per una cosa ridicola come la libertà ed ora dopo tutti i suoi sforzi ha fallito una vita e una morte davvero inutili.-
-....fa silenzio.-
Sesshomaru sta risplendendo di una strana luce e la sua spada ora riesce a colpire il nemico.
-Padron Sesshomaru sta reagendo!-
-Coraggio avanti così ancora un piccolo sforzo!-
Gli assesta un ultimo colpo ma il cuore di Naraku riesce a sfuggirgli,ma la spada si è rotta,insieme a Jaken gli corro incontro.
-Signor Sesshomaru!-
-Sono contento che stiate bene.-
Senza dir niente va via.
-Questa spada la lasci qui?-
-Non mi serve una spada che si spezza,ne devo trovare un altra.-
Vedo che sulla spada si trova un petalo,e ripensandoci...quel mostro ha detto che lei stava morendo,sono certa che è andato da lei a vedere come stava,magari la potrebbe salvare.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Eccolo sta tornando!Ma sembra molto triste,nei suoi occhi intravedo che sta soffrendo.
-Padron Sesshomaru avete trovato Kagura?-
-E' morta.-
Oh no!Quindi era vero,e non stavo sbagliando prima sta soffrendo per lei,non ho la minima idea del perchè ma mi sento strana...come se il mo cuore fosse stretto in una dolorosa tenaglia.


Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** meido zangetsuha ***


Come si sta bene qui sulla scogliera,il signor Sesshormau da quando Kagura è passata a miglior vita è stato zitto e serio,be ancora più del solito...mi sento molto triste per questo. Sto raccogliendo delle margherite assieme a Jaken mentre Sesshomaru fissa il mare,sentiamo una leggera brezza e questo mi fa venire in mente lei,forse anche lui la pensa. Per distrarmi attacco i fiori su Jaken.
-Ahhhh ehy dacci un taglio!-
Improvvisamente un fulmine si schianta vicino a noi e appare un vecchio su uno strano toro.
-Oh dunque è così..-
-Che cosa intendi dire?-
-Mi sembrava mancasse qualcosa infatti Tokigin è scomparsa.-
-Be anche senza la spada i miei artigli sono più che sufficienti per farti a pezzi.-
-A dire la verità il punto è un'altro,sono stato costretto a venire qui ho sentito il richiamo di Tenseiga.-
-Il richiamo di Tenseiga?-
-Non fare il finto tonto,immagino ti sarai accorto anche tu che Tenseiga sta facendo un sacco di chiasso in questi tempi. Da quello che mi sembra di capire la tua anima ha finalmente ottenuto ciò che un tempo gli mancava è così?-
-Come sarebbe a dire l'anima del padron Sesshomaru è sempre stata perfetta.-
-Si infatti lui è forte e gentile.-
-Con me non è mai stato gentile...-
-Su non fare così non piangere.-
Povero,però ho ragione io perchè con me è sempre gentile...anche con Kagura lo era..che strano sento una fitta al cuore ogni volta che ci penso.
-Tenseiga ha reagito al mutamento della tua anima,l'anima di chi ha provato dolore per il bene di qualcun'altro molto probabilmente. Adesso però consegnami Tenseiga.-
-Che cosa?-
-E' giunto il momento di riforgiarla per trasformarla in una vera arma.-
Quindi è vero a Sesshomaru piaceva Kagura..improvvisamente compare un'altro fulmine e ci ritroviamo in uno strano posto,intorno a noi tutto è scuro e ci sono degli strani spiriti.
-Adesso estrai la spada.-
Dal terreno è comparso un orribile demone,è gigantesco e Jaken per la paura si è messo a urlare,Sesshomaru prontamente lo colpisce con la sua spada.
-Non gli ha fatto un graffio,non è cambiato niente rispetto a prima..-
-Jaken guarda che cosa sta succedendo dietro all'orco?!-
-Si è aperta la via per l'aldilà.-
-La via per l'aldilà?-
Si è aperta uno strano varco oscuro e l'orco si è improvvisamente tagliato a metà.
-Ma che accidenti è successo?-
-Come avrete notato il corpo di quell'orco è stato spedito dritto nell'aldilà.-
-E' una tecnica che lacera il regno dei morti.-
-Vedete Tenseiga è una spada che mette in contatto questo mondo con l'aldilà,ecco perchè chi possiede Tenseiga può vedere le creature di quel regno e di conseguenza può richiamarle in vita con un semplice fendente.-
-Ah si veramente!-
-Per contro dal momento che apre un varco con il regno dei morti può anche spedire nell'aldilà qualunque nemico,così funziona Tenseiga,la tecnica che hai appena usato si chiama meido zangetsuha.-
-Totosai adesso finalmente posso usare Tenseiga per combattere..-
Caspita è veramente il demone più forte che esista,sento ancora una dolce brezza vicino a me però.
-Oh il vento..-


Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** la madre ***


-Jaken che sta facendo il signor Sesshomaru?-
-Non lo so,da alcuni giorni da come l'impressione di cercare qualcosa.-
Forse è ancora alla ricerca di Naraku o a quell'orribile demone dell'ultima volta che insultò Kagura....forse le manca,non saprei se ho ragione o no ma questo pensiero mi tormenta,insomma vederlo triste non mi piace ecco...
-Deve essere una cosa molto importante vero?-
-Evidentemente si.-
Mi giro verso Koaku,ci aveva chiesto di aiutarlo a trovare una sacerdotessa ma lei e defunta e non lo posso più aiutare-
-Mi dispiace Koaku,adesso non possiamo più portarti dalla sacerdotessa.-
Proprio come Sesshomaru non risponde,uffa ma che prende a tutti?Odio il silenzio..oh ma nel cielo c'è la strana figura di un cane.
-E quello cosa..-
-Sesshomaru mio signore!-
Si è librato in aria trasformandosi nella sua forma canina,forse ha riconosciuto quell'essere,lo raggiunge e si aggrovigliano finendo per schiantarsi,dalla polvere compaiono due figure,una è lui e l'altra è quella di una donna,è bellissima con capelli bianchi e lunghi.
-Ah Sesshomaru dunque eri tu a cercarmi.-
-Ehy chi ti credi di essere per dare del tu al mio nobile padron Sesshomaru!-
-Immagino avrai delle domande su Tenseiga la spada di tuo padre,o non avresti mai fatto visita a tua madre.
-L-la signora m-madre...-
Oh oh Jaken meglio che stai attento,mi sembrava si assomigliassero in fondo,Sesshomaru e la madre si trasformano nuovamente e andiamo in alto nel cielo fino a giungere in un immenso palazzo viola,dopo di che lei si siede su un trono d'oro,certo che i demoni se la vivono bene,ogni metro ci sono delle guardie ben armate.
-Mio caro Sesshomaru tu non provavi un solenne disprezzo per gli umani?Vedo che ora ti porti appresso due cuccioli d'uomo,hai intenzione di mangiarli per caso?-
-Immagino che mio padre ti abbia parlato della facoltà di Tenseiga di aprire un varco nel mondo dei morti.-
Grazie al cielo ha cambiato discorso,mi era già venuta la pelle d'oca.
-Ah si..non saprei a me ha lasciato solo questa pietra dell'aldilà,mi disse di consegnartela se fossi venuto da me e aggiunse anche qualcos'altro,mi disse che usare la pietra dell'aldilà ti avrebbe messo in pericolo ma che non avrei dovuto lasciarmi spaventare e intristire.-
-A me non sembra poi così preoccupata.-
-Allora che cosa vuoi fare Sesshomaru tua madre è in ansia.-
-Quanta falsità nelle tue parole.-
-Se la metti così fammi divertire un po.-
Dal medaglione è uscito uno spaventoso cane gigante viola pronto a scagliarsi su Sesshomaru,ma come può una madre agire così,sarà perchè sono demoni?Io non lo trovo comunque giusto.
-Dunque questa sarebbe la tua spada per l'aldilà,ma non ha la forma di una luna piena.-
-Cosa !Il padron Sesshomaru non l'ha tagliato?!-
-Questo è un segugio dell'aldilà,Sesshomaru a quanto vedo sembra che la tua preziosa spada non abbia poi chissà quale effetto.-
-AAAAH!-
Il cane ci ha attaccati e mangiati,la mia vista comincia ad annebbiarsi e sento di svenire,non voglio che ci accada qualcosa di brutto ho paura..
-Rin coraggio vieni.-
Sento delle voci familiari,sembrano quelle dei miei genitori.
-Rin piccola mia vieni.-
Ma i miei genitori non ci sono più come è possibile..
-Lascia che le forze ti abbandonino e fatti cullare dal riposo eterno.-
Mamma,papà,fratellini..voi non ci siete più come è possibile che io ora vi senta?Oh...capisco ora ricordo,quel cane mi ha mangiata devo essere morta,o almeno sto per esserlo...non è la prima volta che vengo uccisa da un animale feroce,prima i lupi e ora questo. Nessuno mi ha mai aiutata o si è preoccupato per me,se mi lasciassi andare sicuramente non mancherei a nessuno,le persone al villaggio mi trattano male e mi picchiano,non ho motivo per continuare a lottare per vivere...non ho nessuno.
-Vieni piccola mia...-
Si forse dovrei...
-Rin mi sen-ti?S-ei al si-curo a-de-sso.-
Ma chi è che mi ha parlato?Non lo riconosco ma mi fa sentire strana,sento un calore in tutto il corpo,dei ricordi riaffiorano nella mia mente,uno strano rospo verde con un bastone che mi fa sempre ridere,un serpente a due teste con la criniera che mi porta ovunque e...lui. Sesshomaru ora ricordo,è stato l'unico a starmi accanto a volermi bene,e anche io gliene voglio tantissimo,ma ora non posso più vederlo,ma lo desidero così tanto...
-Rin vieni con noi coraggio. VIENI!-
-No non voglio!Voglio rivedere Sessohmaru Koga Jaken Ah-Un !-
E' vero io voglio questo,voglio stare con loro..con lui. Sento di nuovo uno strano calore ma questa volta ancora più forte,vedo anche una luce abbagliante e sento riaffiorare la vita,apro gli occhi e li vedo,sono tutti insieme a me e sono molto felice,l'aria rientra nei miei polmoni e mi viene da tossire. Sesshomaru posa la sua mano sulla mia guancia.
-Ciao signor Sesshomaru come stai?-
-Io molto bene e tu?-
-Anche io.-


Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** il segreto del meido ***


Continuiamo il nostro viaggio alla ricerca di Naraku,Sesshomaru sta diventando sempre più potente e son certa che lo sconfiggerà lui,siamo rimasti poco nella residenza della madre ma non mi è sembrata una cattiva persona,assomiglia molto a Sesshomaru anche caratterialmente. Adesso siamo in un bellissimo campo verde,sarebbe tutto molto bello se qualcuno la smettesse di sospirare come se fosse depresso.
-Perchè sospiri tanto Jaken?-
-Tu non ci arrivi proprio a capirlo da sola?-
Se lo sapessi non te lo avrei chiesto e ti avrei consolato.
-Nobile Sesshomaru.-
Chi è questa persona?Ha i capelli neri a caschetto e un kimono azzurro,gli occhi però non ci sono,solo due incavi vuoti..mi fa ribrezzo.
-Io posso rivelarvi il segreto di tenseiga,un segreto che riguarda la sua parte mancante.-
-Vuoi dire che la mia spada da sola non sarebbe completa,è così?-
-Si,non è forse vero che con tenseiga non riuscite a lanciare un meido perfettamente circolare,non vi irrita ignorarne il motivo?-
-E tu invece come fai a sapere tutte queste cose?-
-Chiudi il becco Jaken.-
-Ah dite a me,ma io non ho nemmeno aperto bocca..-
-Si può sapere perchè non fai altro che raccontare bugie?-
-Se voleste saperne di più riguardo alla vostra spada vi prego di seguirmi.-
Non so se è un bene seguire questo...questo essere,però il segreto del meido interessa molto a Sesshomaru di questo ne son certa,non ci resta altro da fare che seguirlo a quanto pare,spero però che non accada niente di male.
~ ~ ~ ~ ~ ~
E' da ore che lo seguiamo,non potrebbe accelerare almeno un pochino?!Cammina lento come una lumachina,abbiamo raggiunto le montagne ma non ho la minima idea di quanto dovremo ancora camminare...anche se io son rimasta tutto il tempo su Ah-Un.
-Padron Sesshomaru avete mai incontrato quel ragazzo prima d'ora?-
-No.-
-Ma allora c'è il pericolo che si tratti di un tranello..-
-Un tranello?-
-E' possibile che abbia inventato questa storia di tenseiga come specchietto per le allodole per attaccarvi a tradimento..-
-In questo caso mi basterà sconfiggerlo.-
-Il ragazzo è sparito!-
Oh no!Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava,una sfera di luce viola gigante ci sta per colpire,riusciamo a schivarla al pelo,Jaken aveva visto giusto,ma non ha visto bene il terreno perchè sta precipitando,Koaku con la sua arma riesce a salvarlo fortunatamente .
-Sei ancora vivo Jaken!-
-Perchè preferivi di no forse?!-
Ma no io ti voglio tanto bene non pensare il contrario haha. Oh ma..chi è quel ragazzo che sta parlando a Sesshomaru?Non penso abbia buone intenzioni,non riesco a sentire bene le loro parole ma a un tratto il ragazzo lo attacca con...un meido!E anche perfetto!
-La tecnica chiamata meido zangetsua in origine apparteneva a me,poi venne tuo padre Sesshomaru e me la portò via con la forza,insieme ad essa mi prese via anche la faccia.-
Aaaaaah ma che cosa è!?E' orribile si è levato la maschera bianca che gli copriva metà del viso e sotto non vi è niente!Riprende ad attaccare.
-SIGNOR SESSHOMARU!-
Per fortuna l'ha schivato,non mi stupisco molto lui è il più forte di tutti.
-Maledetto dimmi tutto quello che sai.-
-Dirti tutto?Ma stai per morire a che ti serve..-
-Vedo che non hai alcuna intenzione di spiegarti con chiarezza,sei inutile..e allora sparisci!-
Gli lancia il suo meido che arriva proprio sopra alla testa del nemico,è veramente più grande ma come hanno già detto,non perfettamente rotondo.
-Ascolta Sesshomaru il tuo meido sarà anche gigantesco ma niente di più,con quella spada non potrai mai padroneggiare la mia tecnica,MAI!-
Lancia un meido esattamente dentro quello di Sessomaru,molto più piccolo devo dire,ma questi viene risucchiato dall'altro..sono senza parole.
-Il meido del signor Sesshomaru è stato risucchiato!-
-Sesshomaru!-
-Koaku!-
Sono arrivati il fratello di Sesshomaru e i suoi amici,che ci abbiano trovati per tutto questo trambusto?Poco importa così ci potranno aiutare in caso di bisogno.
-Quella spada..-
Sembra che il ragazzo abbia notato Tessaiga la spada di Inuyasha,li attacca con un altro meido e Inuyasha contraccambia con la cicatrice del vento,certo che è un tipo molto irruento,distrugge tutto quello che si para di fronte ma il nemico non si scompone.
-Avevo sentito dire che il vecchio aveva due figli,ma non immaginavo avesse ceduto Tessaiga al minore. Strana decisione non sei d'accordo con me Sesshomaru?Dopo tutto sembrerebbe più naturale che osse il primogenito a ereditare una spada così potente.-
-Maledetto lo sta stuzzicando proprio con gli argomenti che lo infastidiscono di più,non c'era bisogno di ricordarglielo. Ha provato un sacco di volte a impadronirsi di tessaiga,ne tentativo ha addirittura perso un braccio,e pensare che sembrava rassegnato ad accontentarsi di tenseiga negli ultimi tempi..-
-Grazie Jaken il tuo riepilogo è stato molto chiaro però...-
-Se ti sentisse il signor Sesshomaru ti gonfierebbe senza pensarci due volte.-
Sembra che le mie parole lo abbiano intimorito,sta tremando e sudando freddo,lo scontro riprende e noi non possiamo far altro che guardare,nemmeno il gruppo di Inuyasha può far altro,il nemico oltretutto continua a stuzzicarli,non capisco da questa distanza ma sento chiaramente una frase.
-Ovviamente sei all'oscuro di tutto Sesshomau,non sai nemmeno che tenseiga è una scheggia di tensaiga.-
-STA ZITTO!-
Ora è furibondo e lo attacca,perdendo quella calma e la freddezza che lo caratterizzano da sempre. Il ragazzo continua a parlare dicendogli che il padre dei fratello lo doveva odiare per avergli fatto un simile scherzo..no non posso credere che sia vero.
-Povero sesshomaru ho come l'impressione che tuo padre ti odiasse completamente.-
Quest' ultima frase ha scalfito Sesshomaru,mi sembra essersi arrabbiato sempre più di prima...come dargli torto io ci starei malissimo se qualcuno mi dicesse una simile cattiveria,mentre è assorto nei suoi pensieri il nemico continua a punzecchiarlo e gli lancia un meido,stavolta però Inuyasha lancia un colpo contro di esso aiutando Sesshomaru,lui però gli tira un pugno invece di ringraziarlo...forse è più arrabbiato di quanto immagino..iniziano a combattere nuovamente.
-SIgnorino Sesshomaru ho una cosa importante da dirvi!Mi sono precipitato qui perchè non potevo più tacere!-
Oh è quella mini pulce che segue il gruppo della ragazza e di Inuyasha,li ha interrotti momentaneamente e sembra,dal tono di voce,molto serio.
-Padron Sesshomaru quando vostro padre vi lasciò tenseiga sapeva molto bene che cosa stava facendo,meido zangetsua è una tecnica micidiale che spedisce direttamente l'avversario nel regno dei morti,non poteva essere lasciata nelle mani sbagliate.-
-Questo è vero,in effetti quel mezzo demone non potrebbe sostenere la sua aura demoniaca.-
-Il padrone ha riposto in vuoi tutte le sue speranze poiché in quanto demone completo siete il solo che potrebbe arrivare a controllare meido zangetsua e a utilizzarlo nel modo più opportuno.-
-E tu vorresti farmi credere che mio padre avrebbe estratto tenseiga da tessaiga per questa ragione..-
-Mph..cosa mi tocca sentire..e allora dimmi perchè non lasciargli direttamente tessaiga visto che possedeva anche questa tecnica prima della divisione,sarebbe stata la soluzione più ovvia se avesse avuto un minimo di fiducia in lui.-
-Messa così in effetti..-
Allora era tutta una bugia..ci aveva quasi creduto.
-Vai via da qui Mioga.-
Sesshomaru si scaglia contro il nemico distruggendogli la maschera che copriva la parte del volto perso,questo si infuria e comincia a scagliare dei meido contro di loro,troppi per poterli evitare.
-Signor Sesshomaru!-
-Non sarà uno come te a mandarmi all'altro mondo!-
Ma..un meido perfetto!Ce l'ha fatta e questo è gigantesco,il ragazzo viene inghiottito ma prima di andarsene pronuncia un ultima frase.
-Mi fai davvero pensa Sesshomaru,tuo padre è stato molto crudele con te per farti una cosa simile!-
Non capisco cosa intenda ma sono veramente felice che sia finito questo scontro.
-Koaku non vuoi fermarti un attimo a salutare tua sorella?-
-No affrettiamoci a raggiungere il signor Sesshomaru.-
Un giorno son sicura che potrai stare vicino a lei,nel frattempo continueremo a seguire Sesshomaru,io però spero con tutto il cuore di rimanere per sempre insieme a lui..

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Naraku ***


-Senti Jaken secondo te dove potrebbe essersene andato Sesshomaru?-
-Aaaah..non oso immaginare quale sia lo stato d'animo di padron Sesshomaru adesso,ha scoperto che la sua tenseiga di cui ha affinato la tecnica con tanta cura è solo un frammento di tessaiga. Ad ogni modo se penso a come deve sentirsi mi viene in mente un solo posto dove potrebbe essere.-
Vorrei tanto saperlo anche io,deve star molto male per quello che ha appena scoperto..vorrei far qualcosa per farlo star meglio ma posso solo star qui ad aspettarlo.
-Sesshomaru Sesshomau quando tornerai...-
-Un po di silenzio,uffa canti sempre la stessa solfa.-
-Allora cantala tu una canzone...mh?C'è qualcosa che non va Koaku?-
Si è irrigidito di colpo e ha assunto uno sguardo serio,forse ha visto qualcosa.
-Presto scappate!-
-Buonasera Koaku,quanto tempo.-
-Narak!-
Oh no Sesshomaru dove sei?!Spero che non succeda niente che Koaku e che se ne vada presto.
-Ti trovo squisitamente indifeso Koaku.-
-Dimmi sei venuto a prendere il mio frammento?-
-Proprio così mi sembra abbastanza ovvio,questo è l'ultimo che mi manca dopo di che la sfera sarà completa. Kikio è riuscita a purificare il tuo frammento e a proteggerlo per un po ma ormai lei non c'è più non ti permetterò di scappare.-
Koaku no! Sesshomau presto vieni!
ZACK
Koaku gli ha tagliato la mano ma da questa spuntano dei tentacoli che riescono a sfiorargli il frammento,questo però emana una luce viola e Naraku è circondato da fiamme blu.
-Presto Koaku scappa non perdere tempo!-
Riusciamo a scappare grazie ad Ah-Un per un pelo,ma non so per quanto saremo salvi..di una cosa son certa però,non permetterò che nessuno faccia male ai miei amici.
-Non hai capito ho detto che non puoi più scappare.-
-Ci sta inseguendo.-
-Koaku quali credi fossero le vere intenzioni di Kikio?Ha purificato il tuo frammento in modo tale che la sfera dei quattro spiriti potesse ampliare il suo effetto tanto da raggiungere persino me. Era tutto calcolato nel suo piano per eliminarmi.-
-Ti prego Ah-Un vai più veloce!-
Comincia ad attaccarci con dei tentacoli neri,ho paura di quello che potrebbe succedere.
-Ah-Un vola più in basso!-
-Non riesco a capire che cosa abbia in mente Naraku..-
-Vuole uccidermi per ottenere il mio frammento.-
-Proprio così,stritolerò il tuo collo fino a che non avrò totalmente corrotto il frammento che contiene.-
Non c'è niente da fare non ci molla nonostante gli alberi.
-Ascolta bene Jaken,tu e Rin dovete fuggire non esiste nessun altra soluzione.-
-NO KOAKU!-
-Non lo faremmo mai...anche se quasi quasi.-
-Ma come ti viene in mente Jaken!-
-Hahah dovresti pensare a te invece che agli altri.-
Ci attacca col miasma e cadiamo a terra,sento qualcuno mettermi qualcosa in faccia.
-Rin non toglierti questa maschera per nessun motivo!-
O no così morira!Lo vedo accasciarsi a terra e non posso non aiutarlo.
-Koaku!Stai bene?-
-Togliti!-
-Koaku..-
Ma perchè mi ha spinta così..non è che ha paura di farmi male..
-Hahahah.-
Dalla nebbia Naraku compare ma non riesco a muovermi,penso solo a cosa potrebbe accadere ma capisco dalle sue parole che Koaku in passato ha ucciso molta gente,ma non voleva farlo di questo ne son certa,ma sta costringendo Koaku ad uccidersi con la sua stessa arma!
-Koaku!-
La sorella è arrivata appena in tempo,in groppa al suo demone lo ha salvato appena in tempo,io nel frattempo mi avvicino a lui,Naraku rievoca i momenti dolorosi delle loro vite ma Sango fortunatamente non ha intenzione di abbandonare il fratello. Arrivano anche i suoi amici che attaccano Naraku facendolo a pezzi,purtroppo Koga sviene ma sembra vivo per lo meno.
-Ti prego svegliati..-
Non so che fare..Sango si avvicina e insieme ai suoi amici ci portano al sicuro,Koaku si sta riprendendo e Kagome lo sta purificando.
-Allora Koaku come ti senti?-
-Meglio molto meglio grazie.-
-Non sono brava come Kikio a purificare ma posso fare del mio meglio..-
-Naraku aveva la chiara intenzione di uccidere Koaku,e poi ha detto che voleva corrompere il suo frammento in tutta calma.-
-Rin!-
-Ma è vero te la sei vista brutta!-
-Almeno una cosa è certa,il mio frammento ha fatto del male a Naraku,significa che il potere di Kikio è ancora li dentro e quindi..-
-ORA BASTA PIANTALA CON QUESTE CAVOLATE!-
Inuyasha gli ha dato un colpo in testa.
-Voi due dovreste smetterla di trattarlo con i guanti e tu Sango dillo chiaramente,deve piantarla di fare di testa sua.-
-A cuccia.-
-AII!-
Oh non sapevo che con la frase a cuccia sbattesse la faccia a terra,fa un po ridere.
-Dovresti sapere come è andata,Sesshomaru in quel momento non c'era e Naraku ne ha approfittato per attaccare i piccoli.-
-Ehy vorresti dire che io sono piccolo!-
-Certo che sei piccolo,e non solo di statura,sei piccolo nel cuore e nell'animo.-
Be è la verità Jaken è inutile che ti disperi..chissà però dove è ora Sesshomaru...


Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** la lotta ***


E' da qualche ora che siamo insieme a loro,non mi dispiace affatto sono molto simpatici,Inuyasha sta bisticciando con Jaken da quando siamo arrivati ma Kagome con un semplice accuccia lo fa calmare,chissà se anche a Sesshomaru fa quest'effetto questa parola,una nebbia cala e da questa intravedo una figura familiare. Sesshomaru è finalmente tornato sono così felice...ma perchè è così serio..
-Inuyasha estrai la spada.-
Non vorrà appropriarsi ancora della spada del fratello!Sferra un prima attacco che viene schivato ma che segna l'inizio della lotta,Inuyasha cerca di lanciare la cicatrice del vento ma la spada non reagisce,al contrario tenseiga si trasforma.
-Quello che senti è il mio odore Inuyasha.-
-Byakuia delle illusioni!-
-Ho solo dato a Sesshomaru un frammento dello specchio del demone che apparteneva a Kanna.-
-Signor Sesshomaru ma perchè!Naraku ha cercato di uccidere Koaku,ti prego non devi fidarti dei suoi consigli!-
-Quanto chiasso inutile e fastidioso,meglio creare uno spazio più consono alla battaglia.-
Il demone ha creato una luna che ha circondato i due fino a farli scomparire. Perchè avrà ascoltato quell'essere..no mi rifiuto di credere che possa arrivare a tanto per una stupida spada,lui è potentissimo non ha bisogno di quella spada,le nuvole però cominciano a comportarsi in modo strano e un enorme fulmine si scaglia in mezzo a noi.
-Totosai sei tu!-
-A quanto pare il fatidico duello è iniziato.-
-Tu sai cosa sta succedendo?-
-Diamo un occhiata?-
-Si per favore.-
Sesshomaru continua a provocare Inuyasha e questo lo attacca ogni volta,so che non dovrei ma ho tanta paura di ciò che accadrà. Sesshomau scaglia un meido che risucchia il fratello,Sesshomaru ad un tratto però lancia la spada all'interno . Sono sbalordita non riesco a crederci,inoltre Inuyasha è riuscito a tornare nel mondo dei vivi ma tenseiga lo sta attaccando. Sesshomaru la impugna nuovamente e combattono ma...tenseiga si è rotta!
-A me sembra che l'abbia fatto apposta in modo che si spazzasse.-
-Peccato che ora non possano uscire dal meido in cui si trova.-
Oh no sono spariti nel meido!
-Come faranno a uscire?!-
-Perchè pensi che ce la possano fare?-
-COSA?!-
No non è vero non è possibile accidenti,stanno lentamente svanendo,ti prego non andartene ti scongiuro..sento le lacrime che stanno per uscire quando vedo che non c'è più,ma il fratello scaglia un ultimo meido contro una piccola fonte di luce che noto solo ora e riescono a salvarsi.
-Ma quella è..-
Oh è la sua spada!Allora era quella la luce che ho visto,ma ora non mi importa voglio soltanto correre da lui a vedere che stia bene-
-Signor Sesshomaru!-
Come sono felice che non se ne sia andato,non lo avrei mai sopportato.
-E così a modo tuo lo hai accettato vero?-
Come sarebbe a dire?Significa che ha finalmente accettato che quella spada appartenga al fratello?Sarebbe davvero una bella cosa,forse smetterebbero anche di litigare sempre ogni volta che si vedono.
-Padron Sesshomaru non avete idea di quanto sia affranto,tenseiga è stata assorbita da tessaiga.-
Non c'è bisogno Jaken che piangi in questo modo però...ne troverà di certo un'altra mille volte meglio
-Non mi interessa,andiamo Jaken.-
-Aspetta un momento,forse per te sarà soltanto fonte di rancore,ma porta con te quella spada dammi retta.-
-Secondo te dovrei andarmene in giro a curare gli ammalati?-
Senza dire altro se ne va ma secondo me dovrebbe ascoltare Totosai,mi avvicino e prendo la spada.
-Gliela darò io quando vorrà accettarla!-


Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Bakusaiga ***


E' notte fonda e continuiamo a camminare da tanti giorni,ho perso il conto ma credo all'incirca da una settimana,siamo arrivati in un terreno montuoso,non vi è neppure un fascio d'erba. Improvvisamente due vortici viola si scagliano davanti a noi e compaiono due orchi giganti,uno rosso e uno blu.
-Gira una voce Sesshomaru.-
-Si dice che tu abbia perduto la tua arma.-
-Ma..padron Sesshomaru.-
-Sai Jaken ultimamente queste cose succedono spesso.-
-Si infatti,tutte queste mezze calzette sanno che sconfiggendolo otterrebbero grande prestigio,anche se lui non ha più la sua spada.-
Sono proprio degli sciocchi,molti da quando l'ha persa ci hanno attaccati ma nessuno lo potrà mai battere ne sono certa. Infatti come pensavo li ha già uccisi con un semplice colpo,non mi da più fastidio vedere demoni che muoiono,mi ci sto abituando anche se devo dire che la cosa non mi piacerà mai.
-Andiamo.-
-Sisi certo andiamo,andiamo Koaku...dai muoviti!-
-Si..-
-L'avrai capito immagino,anche se padron Sesshomaru ha interrotto quei demoni.-
-Certo lo so,quei due volevano solo il mio frammento della sfera.-
Jaken certe volte vorrei darti un pugno sulla testa,possibile che tu con gli umani non abbia un minimo di delicatezza?!
-E io vorrei farmi piccolo ogni volta che ci attaccano.-
-Ma se diventi ancora più piccolo sparirai Jaken.-
-Silenzio senti chi parla!-
Forse l'ho offeso poverino,ma è la pura verità,e io oltretutto un giorno crescerò. Continuiamo a camminare ma improvvisamente dopo poco ci fermiamo.
-C'è qualcosa che non va padron Sesshomaru?-
-Voi state indietro.-
Un lampo viola piomba davanti a noi e compare uno dei servi di Naraku..certo però che ai demoni piace fare questo tipo di entrate mi sembra..questo però non si scaglia su Sesshomaru ma su Koga,Ah-Un lo porta in alto sulla sua groppa per cercare di difenderlo.
-Koaku va tutto bene?-
-Credo di si.-
Menomale non si è fatto male,intanto Sesshomaru lo ha attaccato e colpito e Jaken sta gongolando ma dovrebbe smetterla..
-Che strano..-
-Di che parli?- -Il braccio dovrebbe aver trapassato il nemico,invece ne sembra prigioniero.-
Oh no ha ragione!Non riesce a liberarsi e all'altro sono sbucati delle zampe enormi,fortunatamente Sesshomaru si è liberato in tempo ma il braccio sta fumando e sembra ferito.
-O no sta usando un veleno potentissimo.-
Sferra un secondo attacco e la veste di Sesshomaru si distrugge proprio dove è stato colpito.
-Rin abbassati!-
Koga cerca di aiutare e con l'arma lo colpisce alla testa,ma lui non sembra essersene minimamente accorto,scende da Ah-Un per combattere ma viene fermato dai tentacoli,colpisce il frammento nel collo,Sesshomaru cerca di salvarlo ma altri tentacoli si ficcano nel braccio ferito,è una visione orribile.
-BASTARDO!-
E' Inuyasha!Ha tranciato tutti i tentacoli.
-Maledetto sei un'emanazione di Naraku!-
-Naraku..non osare paragonarmi a quel mezzo demone.-
La sorella di Koaku cerca di aiutarlo insieme a Kagome ma appena quest'ultima guarda il nemico sviene.
-Prendete con voi Koaku e andatevene,siete di troppo.-
-Sesshomaru vedi di farti da parte,i feriti gravi non combattono.-
-Un ridicolo mezzo demone avrebbe pietà di me..-
Sesshomaru in meno di un secondo riesce a guarire il proprio braccio,è veramente formidabile. La lotta incomincia e lui si trasforma nella sua forma canina,stacca la testa al demone con un morso,il corpo di questo evapora in una nube viola,deve essere veleno perchè Miroku e Sango ci portano lontani.
-Ma abbiamo lasciato indietro Jaken!-
-Non credo che abbia alcun problema.-
Spero sia così,dalla nube sbucano altri tentacoli che ci inseguono.
-Vuole prendere il frammento di Koaku!-
Inuyasha cerca di tagliare i tentacoli sbucati dal corpo ma questi ricrescono.
-Hihhii distruggilo pure quanto vuoi,tanto è un corpo preso in prestito.-
-Ma tu chi sei dannato!-
Altri tentacoli afferrano Sesshomaru saldamente.
-Visto che me lo chiedi ti rispondo,il mio nome è Magatsui.-
-Magatsui?-
-Già,è la parte malvagia della sfera.-
-Deve essersi manifestata trasformandosi in demone.-
I tentacoli intanto lo stanno circondando sempre di più bloccandolo,fino a essere completamente ricoperto. Ho tanta paura spero non gli accada niente e che riesca a liberarsi,improvvisamente lui però riesce ad uscire ma lancia a Jaken un occhiataccia,deve aver pensato qualcosa di male nei suoi confronti.
-Stava pensando qualcosa di male ci scommetto.-
-Già sembra che esista un legame tra le loro menti.-
La lotta riprende ma più loro distruggono il corpo più questo si riforma e ci circonda.
-Seguitemi voi.-
-Sta cercando di radunare i pezzi in un unico punto.-
-Capisco,speri di non colpire i tuoi amichetti,ma quanto siete in grado di resistere?-
-Sesshomaru sta rischiando la vita per salvare Inuyasha e tutti noi...-
-Si naturalmente,è sempre stato gentile e premuroso.-
-D'ora in poi dovrete difendervi da soli.-
Si scaglia sulla testa e sfodera tenseiga,ma quella spada non è in grado di tagliare i corpi,che vorrà fare..colpisce un preciso punto e compare una grande faccia con un taglio sull'occhio destro,deve essere l'anima di Magatsui,purtroppo non può tagliare i tentacoli che lo circondano e gli trapassano il petto.
-Sesshomaru attento!-
Viene di nuovo bloccato dai tentacoli ma stavolta nonostante Inuyasha cechi di tirarlo fuori non riesce.
-E' mortoo!-
-Rin non devi piangere,padron Sesshomaru pur sapendo che avrebbe perso ha scelto di battersi e morire,le tue lacrime non si addicono alla sua nobile fine.-
Non è giusto,non posso sopportare che non ci sia più,mi ha sempre aiutato e salvato,non ho potuto nemmeno dirgli addio. Improvvisamente però i tentacoli vengono avvolti da una luce verde e si distruggono.
-C'è qualcosa dentro la luce!-
-Quello è..-
-IL SUO BRACCIO!-
Gli è ricresciuto! E' arrivato anche il vecchio Totosai,forse riguarda la spada che impugna Sesshomaru.
-E così alla fine è comparsa,quella è bakusaiga,una spada veramente tua.-
Il corpo di Magatsui cerca di ricomporsi ma non ci riesce,deve essere l'effetto della spada,e questo si propaga alle parti con cui entra in contatto. Sesshomaru lancia un fendente alla testa che si disintegra,l'anima però riesce a scappare.
-Sesshomaru adesso il tuo braccio è guarito!-
-Ho sempre creduto nella vostra vittoria.-
-Sesshomaru mi faresti vedere la tua Bakusaiga?Mmmm,in realtà tu hai sempre avuto questa spada,la custodivi in te,però per guadagnare il diritto di impugnarla dovevi dimostrare di essere un vero grande demone.-
-Che cosa?!Ma padron Sesshomaru si è sempre distinto in forza e nobiltà!-
-Sta zitto tu!-
-SI SIGNORE.-
-Qualche tempo fa nel tentativo di impossessarti di tessaiga tu perdesti il braccio sinistro,ma ora hai guadagnato un braccio nuovo,insieme a una prodigiosa infanzia veramente tua,il che dimostra che rinunciando a tessaiga hai superato la grandezza di tuo padre.-
Sono felicissima che abbia riavuto il proprio braccio,però Koaku e Kagome sono ancora svenuti. Li portiamo in una capanna vicino,spero che si risveglino presto.


Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Verso la fine ***


Sono passate alcune ora ma ne Koakua ne Kagome accennano a risvegliarsi,non riesco ancora a capire come mai lei sia svenuta così all'improvviso. Nel frattempo ho socializzato con la compagnia,Sango è una donna veramente premurosa e dolce,si vede che tiene molto a suo fratello,Inuyasha anche se non è in buoni rapporti con Sesshomaru non mi sembra cattivo,un pò esuberante e propenso ai litigi e ai combattimenti ma non cattivo,Shippo è simpaticissimo,fa dei giochi veramente divertenti,e Miroku...be è un pervertito,mi stava per fare una domanda quando Sango l'ha picchiato,e lui ne ha approfittato per toccarle il sedere. Continuo a star vicina a Koaku quando la signorina Kagome si alza di scatto e urla,deve aver fatto un incubo,poverina mi dispiace. Adesso sta cercando di purificare il frammento di Koaku ma inutilmente,deve essere colpa di Magatsui.
-Che strano non avevo mai avuto difficoltà..-
-Però Koaku..prima o poi stara bene..-
Non ottengo nessuna risposta,continuo a star vicina a Koaku in silenzio,intanto Sesshomaru è col vecchio a parlare della spada nuova,è andato anche Jaken ma lo sento chiaramente borbottare.
-Ecco qua il nuovo fodero per la tua bakusaiga.-
Lo sbircio un secondo e lo vedo allontanarsi.
-Aspetti Sesshomaru non possiamo andarcene,Koaku non si è ancora risvegliato dobbiamo stare qui per..-
-Koaku rimarrai qua,e Rin..questo vale anche per te.-
-P-perchè signor Sesshomaru..no e poi no voglio venire anche io!-
-Ehy Rin smettila di essere così egoista,lo sai padron Sesshomaru vive da sempre per combattere,quindi non ha senso che si porti appresso due bambini come ha fatto ultimamente!-
-Jaken rimarrai qui anche tu.-
-EEEE!-
Jaken si aggrappa alla veste di Sesshomaru con le lacrime agli occhi,poi diceva di me..
-Noo vi prego no,no e poi no!-
Intanto è arrivato anche Inuyasha.
-Aspetta un attimo Sesshomaru,dove pensi di andare adesso?Per caso hai intenzione di cercare Magatsui?-
-Esatto al momento la mia preda è lui.-
Con un salto vola via e se ne va lasciando Jaken cadere a terra.
-Su Jaken andrà tutto bene,dobbiamo solamente aspettare che torni.-
-Si lo aspetterò!-
Ti prego...torna presto signor Sesshomaru. Cala la notte e la sacerdotessa Kaede ci prepara da mangiare.
-E quindi devi rimanere qui anche tu eh piccolo demone?-
-CHIAMAMI SIGNOR JAKEN!-
-Ma che fai ora ti dai arie da grand'uomo?-
-E pensare che sei così piccolino.-
-Tu ti sei visto volpetto?!-
Certo che quando si imbufalisce per l'altezza fa veramente ridere,ormai però dobbiamo dormire e da quanto ho capito e mi è stato detto,Kagome appartiene ad un'altro modo e deve tornarvi per sconfiggere i demoni esami,mi sembra una di quelle storie raccontate da mamma,e Inuyasha sembra il principe in attesa che torni. Il problema però è che non riesco a dormire,continuo a pensare se stia bene e se tornerà da me,mi manca già parlare con lui...ma perchè faccio questi pensieri e mi sento così..strana?Mi addormento finalmente sognando la mia famiglia.
~ ~ ~ ~ ~
Sono passati tre giorni e Kagome non è tornata,Koaku non si è svegliato,e Jaken non la smette di borbottare,dopo interi mesi a viaggiare star ferma senza far niente è insopportabile.
-Accidenti quanto dorme,e in questo tempo non ha mangiato e bevuto nulla.-
-Non ti preoccupare i bambini crescono bene se dormono molto. Tu Jaken devi aver perso parecchie ore di sonno.-
-Cosa vorresti insinuare scusa?-
-Be sei rimasto un nanerottolo.-
-Guarda che io sono un demone adulto e cresciuto altrochè!-
Questi sono i pochi momenti di tranquillità da quando la nostra ricerca di Naraku è iniziata,e come se mi avessero letto nel pensiero vedo dalla finestra che il cielo si è fatto improvvisamente nero.
-Rin tu stai qui con Jaken e Koaku.-
-SI!-
-Ehy ma...perchè ci affidi a lei e non a me?-
-Jaken non c'è tempo per questo!-
Vedo un ombra oltre la porta..
-Guarda Jaken,c'è un ombra che viene da questa parte!-
-Cosa!-
Koaku si è improvvisamente alzato ma ha qualcosa che non va,i suoi occhi sono spenti sembra controllato.
-Magatsui è qui..-
-Avrà preso il controllo di Koaku.-
-Il frammento di questo ragazzino è l'ultimo che mi serve per completare la sfera.-
-Lascialo in pace ridammi mio fratello!-
-Non aver paura,quando avrò finito te lo riporterò volentieri...sempre che a te interessi anche da morto.
Ora che sono dentro di lui capisco che la sua vita è legata al frammento ,è destinato a morire non appena l'avrò prelevato.-
-Che cosa è questo rumore..-
I demoni stanno entrando nella capanna e Koaku è salito su uno di questi. Il monaco però afferra Koaku e cerca di assorbire solo lo spirito.
-Forse ce la fa!-
-Quello che hai fatto è del tutto inutile,fino a che il frammento contaminato si trova qui il mio potere non ha limiti,quello che hai fatto è assorbire qualcosa da cui un umano dovrebbe stare alla larga,il veleno di un demone malvagio.-
Koaku con la sua lama ferisce la sorella alla spalla,non posso credere che lo stia facendo.
-Koaku smettila!-
-Rin stai indietro,non è più il Koaku che conosci!-
Cerco d'avvicinarmi ma Magatsui si para davanti e una scarica elettrica mi fa svenire,l'ultima cosa che sento è l'urlo di Jaken e la capanna che viene distrutta.
Comincio a fare un bellissimo sogno,sono insieme a lui e stiamo camminando in un bellissimo prato,mi lancia sguardi dolci e io mi sento veramente felice,il mio cuore batte velocemente e quando mi prende la mano perde un battito,penso che una felicità più grande di questa non possa esistere,a un fratto vedo una forte luce e mi risveglio,Jaken è incredulo ma mi sembra anche felice. Mi sono ripresa in fretta e ora stiamo facendo una passeggiata.
-Caspita Rin mi hai fatto prendere un colpo.-
-Ti chiedo scusa,ora però mi sento bene.-
-Non è soltanto un problema tuo capisci Rin?Te l'immagini i guai che passerei se ti accadesse qualcosa?-
Non lo sto nemmeno ascoltando,il bosco di notte è così bello,però la luna è stranamente rossa,mi sento ipnotizzata e continuo a camminare senza rendermene conto,sprofondo nuovamente in una strana oscurità. Stavolta mi sveglio in uno strano posto,è tutto verdognolo e innaturale..
-Ma che cosa mi è successo..AAAH SIGNOR SESSHOMARU!-
E' Magatsui,vederlo così vicino è orribile,il viso bianco e malvagio mi inquieta,mi alzo di scatto e corro via cercando d'allontanarmi ma quel mostro mi segue,poi però lo vedo.
-INUYASHA!-
Non sarà Sesshomaru ma potrebbe aiutarmi,quando si gira però...i suoi occhi sono rossi e la mano sporca di sangue.
-Tu non sei Inuyasha..-
Si sta avvicinando a me ringhiando,non posso far altro che riprendere a correre,ma Magatsui è dietro di me e non posso far niente,Inuyasha con un balzo ha gli artigli pronti a colpire.
-Non muoverti.-
Non ha colpito me ma Magatsui,anche se non l'ha ferito son sollevata che non mi abbia uccisa.
-GWAAAH!-
-Oh no sta entrando dentro di lui!Proprio come quella volta con Koaku.-
-Questo mezzo demone è quello che ci voleva per Sesshomaru.-
Vuol dire che è una trappola... Sesshomaru sta arrivando adesso!Faccio per corrergli incontro ma vengo assorbita dal terreno.
-Non riesco a muovermi!-
Mi manca l'aria,sento che sto svenendo,ma perchè non riesco a rendermi utile...perchè devo sempre cacciarmi nei guai...


Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** la lotta finale ***


Sento qualcuno stringermi forte a se,è un calore amorevole e piacevole. Lentamente apro gli occhi.
-Rin ti sei svegliata finalmente.-
-Ciao Koaku..-
-Adesso va tutto bene.-
-C'è anche il signor Sesshomaru!-
-Del miasma!-
Koaku mi abbraccia ancora più forte,sono felice che mi abbiano ritrovata,era tutto così buio e freddo. Sango mi da una maschera per proteggermi dal veleno.
-Oh Rin..perdonami.-
Perdonarla?E di cosa?Mi sta addirittura salvando la vita. Adesso stiamo cercando di scappare,questo posto è troppo pericoloso,Sesshomaru sta distruggendo le pareti per aprire un passaggio.
-Padron Sesshomaru!-
Ma quello è Jake!Sta saltando verso di noi e...Sesshomaru gli è saltato in testa...be però è atterrato su Ah-Un,l'importante è questo.
-Jaken eri qui anche tu.-
-Che cosa hai combinato fino ad ora.-
-Parecchie cose..-
Finalmente ritroviamo anche Inuyasha e tutti i suoi amici,hanno trovato Naraku e sono pronti a batterlo. Hanno tutti degli sguardi fieri e pronti a tutto per sconfiggere il nemico.
-Sarà il sommo Sesshomaru a battere Naraku!-
Come rovinare un momento così drammatico..
-Vortice del vento!-
-Iraikotsu!-
-Meido zangetsua!-
-Bakusaiga!-
Caspita è fenomenale!Tutto intorno a noi si sta distruggendo.
-Naraku sta abbandonando il suo corpo.-
-Forse cerca di scappare dall'effetto distruttivo di bakusaiga.-
-Si ma oramai è troppo tardi.-
Naraku è ormai ridotto a brandelli ma la sfera è intatta e gli da un nuovo potere,diventa tutto rosso,con capelli bianchi e il suo corpo si ingigantisce. Comincia a lanciare sfere di miasma per avvelenarci.
-Jaken uscite dal corpo di Naraku!-
-Si!-
-Ma noi..-
-Oh insomma sei scemo?Non capisci che voi due interferite con la battaglia!?-
Di piuttosto che non vedevi l'ora di andartene..
Cerchiamo di uscire ma delle sfere ci bloccano,Sango però le distrugge permettendoci di allontanarci.
-Signorina Sango,la sua maschera anti miasma. Grazie mille.-
-Maestro Miroku tenete!-
Anche lui ha dato la maschera per aiutarli,non siamo così inutili dopo tutto. Usciti però vediamo che la sfera gigante è completamente coperta di miasma.
-La nube velenosa sta per precipitare,ed è diretta verso..-
Oh no il villaggio!Dobbiamo cercare di fare qualcosa. Aiutiamo la gente a scappare il più lontano possibile,e la grande sfera si distrugge,forse hanno vinto finalmente!Però quando arriviamo...non c'è più Kagome. Sembra che sia stata inghiottita da un meido,ma come è possibile..mentre ci penso Inuyasha ha estratto la spada creandone u'altro e vi è saltato all'interno. Spero sappia quello che fa.
-Cosa credete sia successo alla divina Kagome?-
-Non ne ho la minima idea,non riesco a capire cosa Naraku possa aver desiderato.-
-Rin..tu stai bene?-
-Si Signor Sesshomaru,sono così felice di rivederla.-
Stiamo aspettando da un po ma non accade niente,nessuno parla,come voler sperare che possa succedere qualcosa. Quando ormai pensiamo che non ci sia più niente da fare però il pozzo riappare,e con lui anche Inuyasha.
-Inuyasha che è successo a Kagome?-
-E' tornata nella sua epoca..-
Questo vuol dire..che è salva,però ora che succederà?
-Finalmente Naraku è stato sconfitto,ora però dovremo ricostruire il villaggio..-
Sesshomaru ha uno sguardo pensieroso.
-Sacerdotessa voglio che Rin resti con voi fino alla maggiore età.-
-Cosa!Ma perchè io voglio restare con voi!-
-Rin tu hai viaggiato insieme a dei demoni ma devi anche provare a inserirti in un villaggio umano,quando sarà il momento poi deciderai tu con chi vorrai restare.-
-Ma io...-
-Sappi che ti verrò comunque a trovare.-
-Io...va bene..-
-Tranquilla Rin vedrai che andrà tutto bene,ci aiuterai e ti farai tanti nuovi amici.-
Io però non voglio separarmi da Sesshomaru Jaken e Ah-Un,voglio viaggiare con loro,però farò come mi è stato detto,e quando sarà il momento farò la mia scelta.


Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** finale1:SesshomaruxRin ***


Vorrei ringraziare Zonami84 per aver recensito la mia storia,ringrazio tutti quelli che l'hanno letta mi ha fatto veramente molto piacere.



Sono passati così tanti anni da quando Naraku è stato sconfitto,sono cresciuta molto da allora. Ho maturato il mio carattere e mi sono inserita nel villaggio,Kaede è stata come una madre per me,mi ha aiutata ed educata per diventare una buona donna. Adesso ho vent'anni ormai,ogni settimana Sesshomaru viene a farmi visita,parliamo molto dei suoi viaggi,anche Jaken è cambiato nei miei confronti,anche se è rimasto un nanerottolo,è molto più gentile con me. Da qualche settimana però Kaede è perplessa,penso riguardi il fatto che dovrò scegliere cosa fare nella mia vita.
-Rin Sesshomaru non è ancora arrivato?-
-No,penso che si sia fermato a riposare.-
E' la prima cosa che mi è venuta da dire,nascondo la paura che possa non tornare più,ogni volta che lo vedo andare via mi sento così. Tutti quanti al villaggio sono gentili con me e ne sono grata,ma sento che manca qualcosa...
-Rin.-
Finalmente è arrivato,non è cambiato di una virgola,è sempre il solito freddo ma affascinante demone che conobbi da bambina. Però sento che i miei sentimenti per lui sono cambiati profondamente.
-Vieni devo parlarti.-
Lo seguo nella foresta,anche lui sembra molto pensieroso.
-Ormai è il momento che tu decida con chi vuoi vivere.-
Non so che dire,le parole mi muoiono in gola,sono così felice di rivederlo però ho paura di far soffrire qualcuno con la mia scelta.
-So che può essere difficile,ma voglio solo che tu scelga ciò che ti rende felice.-
-Io...io non so che dire. Sto bene al villaggio ma qualcosa in me è cambiato.-
-Qualcosa?-
-Si..all'inizio ero felice quando mi venivi a trovare,ma ora invece...quando te ne vai io ho tanta paura di non poterti più vedere,quando siamo insieme temo che possa essere l'ultima volta. Non faccio altro che pensarti e sperare di star con te il più a lungo possibile..però io sono solo un umana..-
Sono solo un umana,ecco ciò che fa più male. Sono umana e non potrò mai stare per sempre con lui.
-Rin..-
Sento che le lacrime mi stanno per solcare il viso quando lo sento afferrarmi il viso,la distanza tra i nostri visi diminuisce drasticamente,mi sta guardando in modo diverso dal solito,c'è amore e desiderio nei suoi occhi. Le nostre labbra si toccano delicatamente,ho paura che sia solo una sogno ma resami conto che è la realtà cingo le mie braccia attorno al suo collo mentre lui mi stringe sempre più a se. Quando ci stacchiamo non riesco a smettere di guardarlo negli occhi.
-Non voglio che ti accada nulla che possa ferirti,ho voluto che rimanesti al villaggio per evitarti pericoli. Ma ogni volta mi mancavi e volevo rivederti.-
-Sesshomaru.-
Lo bacio nuovamente,sono felicissima,lui non è il tipo che esterna apertamente i suoi sentimenti,è sempre stato freddo con tutti,però ora è diverso.
-Quando ho capito ciò che provavo per te avevo deciso di farti visita sempre meno per dimenticarti...un demone come me non può..-
-Innamorarsi di un umana..-
Sempre questa frase che mi trapassa il cuore come mille coltelli affilati.
-Si ma eppure è successo!Non pensare che non ti voglia per questo motivo,ho capito da molto che è inutile nascondere i miei sentimenti. Ora però la scelta sarà solo tua..-
Lo guardo intensamente negli occhi,mi ha resa la donna più felice del mondo,lo prendo per mano e ci dirigiamo al villaggio dove Kaede mi aspetta.
-Allora piccola..che scegli?-
-Io voglio stare con Sesshomaru,lo amo e voglio trascorrere con lui il resto della mia vita.-
-Rin ma come ti permetti di dire una simile stupidaggine?!-
-Jaken zitto!-
Sesshomaru gli assesta un potente pugno in testa,forse l'ho messo in imbarazzo perchè è arrossito,ma ho notato un lieve sorriso sulle sue labbra. Salgo su Ah-Un,proprio come facevo sempre,assieme a Jaken tutto dolente,Sesshomaru mi sta stringendo accanto a se e insieme ce ne andiamo,ho fatto la mia scelta e voglio viverla appieno.


Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** finale 2:RinxKoaku ***


Sono passati così tanti anni da quando Naraku è stato sconfitto,sono cresciuta molto da allora. Ho maturato il mio carattere e mi sono inserita nel villaggio,Kaede è stata come una madre per me,mi ha aiutata ed educata per diventare una buona donna. Tutti sono molto gentili con me,soprattutto Koaku,spesso facciamo delle lunghe passeggiate nei boschi. Mi è sempre stato simpatico sin dal primo momento,però in questo periodo sento che qualcosa è cambiato,quando lo vedo il mio cuore impazzisce e ho le farfalle nello stomaco. E' diventato molto più alto di quando era bambino,l'allenamento lo ha reso più forte.
-Rin va tutto bene?Sei tutta rossa.-
-Si si tranquillo va tutto bene.-
Non è la prima volta che usciamo insieme,però mi sento ancora più in imbarazzo.
-Ormai sono tanti anni che vivi qui,e penso che dovrai fare la tua scelta..-
-Ah si è vero..-
Si è improvvisamente incupito,mi chiedo che cosa abbia.
-Rin io vorrei parlarti seriamente.-
-DImmi.-
-Abbiamo passato moltissimi momenti insieme,e da quando Naraku è stato sconfitto io ho...ho cominciato ha maturare i miei sentimenti..-
-Koaku ma cosa intendi dire?-
-Io voglio dire che ho cominciato ha provare qualcosa nei tuoi confronti,ti ho sempre trovata bellissima,oltretutto possiedi un animo dolce e gentile nei confronti di tutti quanti.-
-Koaku..anche io ho cominciato a provare qualcosa per te.-
-Rin non sai quanto sia felice!-
Mi abbraccia e pose le sue labbra sulle mie,sono così morbide e dolci,mi stringe sempre più a se,dolcemente per assicurarsi che non mi faccia male. A malincuore ci stacchiamo ma continuiamo a stare abbracciati.
-Penso che sia il momento di tornare,devi ancora decidere come vivere,sappi però che io ti amerò sempre,sei la persona più importante per me.-
Tenendoci per mano torniamo al villaggio e li ad attenderci c'è Sesshomaru.
-Rin è tempo che tu decida come vivere la tua vita.-
-Sesshomaru io ti voglio veramente molto bene,mi hai sempre aiutata e te ne sarò grata per sempre,ma io voglio rimanere qui...insieme a Koaku.-
-Se questa è la tua scelta va bene.-
Dietro di lui c'è Jaken,mi sembra di scorgere una piccola lacrima sul suo viso.
-Non temere Jaken di certo ci rivedremo. Non è un'addio.-
-E a chi importa...non sto piangendo...-
Koaku mi abbraccia amorevolmente e mi bacia,sono così felice di poter passare il resto della mia vita insieme all'uomo che amo.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2701494