Tanto non mi salvi.

di 29062014bde
(/viewuser.php?uid=710762)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Spazio Autricee ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Erano giorni che non lo vedevo, mi mancava.
Io e James stavamo insieme da 2 anni ormai, lui 18 anni, io 16.
Ci conoscemmo in un bar.
Dopo poco tempo mi chiese di uscire, accettai subito.
Ma vabbe, ritornando ad oggi, questa mattina gli avevo inviato forse una ventina di messaggi ed avevo provato a chiamarlo piu o meno 10 volte.
Non aveva ancora risposto, allora decisi di andare a fargli una sorpresa.
Mi feci una doccia veloce.
Poi decisi di mettere qualcosa di comodo: legai i miei lunghi capelli rossi in una coda alta, un po di mascara, una maglia a tre quarti con l’immagine di un gattino, jeans attillati e le mie adorate toms.
Andai in bagno, presi del fondotinta, una spugnetta per il trucco, e iniziai a tamponare i miei polsi pieni di piccoli ma profondi segnetti rossi.
Gia, ormai da un anno, io ero caduta in quello che molti chiamano ‘autolesionismo’, ma che per me era solo una sorta di sfogo.
Indossai i miei mille bracciali colorati, presi il mio iPhone, ed uscii di casa.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Spazio Autricee ***


Alloraaaa razzuoleee mi sono dimenticata di dirvi delle cosette. Questa è la mia prima ff e vorrei continuare a pubblicarla, ma per farlo ho bisogno di almeno 2-3 recensioni, pleaaaaaase :c Qui o sul prologo, grazie baaaaaaby, alla prossimaa c:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2702894