L'Isola di Reaken

di clif
(/viewuser.php?uid=271658)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo episodio ***
Capitolo 2: *** Secondo episodio ***



Capitolo 1
*** Primo episodio ***


“Hey, quanto tempo? Vi mancavo non è vero? Sono sempre io, il vostro amato Chris e questa è una nuovissima isola, l’isola di Reaken, povera Wawanakwa.” Disse Chris prima di scoppiare in un falso pianto. “Ovviamente con una nuova isola anche un nuovo cast e quindi nuovi volti, nuovi amori e soprattutto nuove sfide, ora, però accogliamoli tutti.” Disse avvicinandosi al molo. Un elicottero cominciò a sorvolare l’isola.

“Eccoli qui!” Disse il conduttore facendo un occhiolino alla telecamera. Dall’aereo si lanciò una ragazza con i capelli castani ed una fascia per tenere in ordine i suoi lunghi capelli. “Ecco qui con noi Claire”. Lei si rialzò con un’aria frastornata. “Ciao Chris, sono Claire e sono molto felice di conoscerti.” Si presentò lei con il sorriso sulle labbra! “Il prossimo dovrebbe essere Steven.” Replicò Chris. “Ciao Chris, ciao Claire.” Disse il ragazzo, prima di inciampare finendo a terra. “Ti aiuto io, sto facendo un corso di medicina.” Disse la ragazza. Steven aveva un cortissimo taglio, quasi non si comprendeva il colore, di capelli ed era un ragazzo abbastanza alto. Vicino al conduttore atterrò una ragazza, aveva i capelli viola ed un ciuffo le copriva gli occhi. “Piacere signor MC Lean.” Si avvicinò a Steven e lo fissò per un po’ negli occhi. “Sei turbato calmati.” Lo abbracciò e poi tornò a guardare Chris. “Dimenticavo, il suo nome è Emily.” Lei sorrise, poi iniziò a guardare un uccellino. “Chris, dammi il milione e facciamola finita!” Gridò un ragazzo con la cresta appena arrivato vicino a Chris. “Vai insieme agli altri e non dare fastidio a nessuno Ron. “Questa pazza chi sarebbe?” Chiese indicando Emily arrampicata su un albero, mentre accarezzava uno scoiattolo, improvvisamente cadde travolgendo Ron. “Scusami!” Disse lei, facendo un sorrisino innocente. “Me la pagherai!” Gridò lui.

 “Bill e Lucy, eccovi finalmente.” Avevano entrambi i capelli rossi. “Ci rivediamo Chris, questi sono i nostri compagni? Siamo calati in basso!” Disse lei dirigendosi verso di loro. “Piacere Chris, tutto bene?” Disse, invece Bill. “Piacere, sono Ron e avrei intenzione di conoscerla molto bene.” Disse il ragazzo. “Non pensarci neanche!” Rispose Lucy guardandolo schifata. “Piacere, io sono Emily.” Si presentò a Bill. “Il piacere è tutto mio.” Rispose. “Concorrenti ecco a voi Albert.” Il ragazzo indossava un paio di occhiali ed aveva un percing sul naso. “Bella Chris.” “Chi ti ricorda Bill?” Gli chiese Lucy facendo un sorriso malizioso. Lui scoppiò a ridere attirando l’attenzione di Albert. “Hey omuncolo, cosa ridi, vuoi finire nel gabinetto il primo giorno?” Il punk lo tirò su per la maglietta. “Mettilo giù o non ti immagini cosa ti faccio!” Lo minacciò Lucy. Lui lasciò Bill facendolo cadere. “Abbassa i toni ragazza.” Disse lui prima di andarsene. “Ecco a voi la bellissima Lili”. Una ragazza precipitò giù paracadutandosi con un ombrellino. Aveva dei lunghissimi capelli biondi ed indossava un vestitino rosa. “Ciao Chris.” Tirò fuori uno specchietto e iniziò a truccarsi. “Hei schianto!” Le disse Albert. Lili rispose con un occhiolino, poi continuò a fissarsi nello specchietto. “Ecco anche Alexia seguita da Robert.” “Qui non ci resto con certa gente!” Disse lei, prima di mettersi in ordine i suoi capelli biondi. “Dai che staremo bene, calmati dai, non è la fine del mondo.” Le disse Robert. “Tu non capisci! Ma poi chi ti conosce?!” La ragazza diede uno schiaffo al povero Robert e poi si posizionò accanto a Steven. “Era solo per tranquillizzarti.” Continuò il ragazzo amareggiato, mentre giocherellava con un ricciolo dei suoi capelli come antistress.

“Hola!” Gridò un ragazzo alla destra di Chris. “Ciao bellissima sono Diego, lo sai cosa dice una gallina in una stalla?” Si presentò a Lucy. “No grazie, non dirmelo preferisco una sorpresa.” Lei lo spinse via, facendolo cadere contro Lili. “Attento a dove guardi, e tu, perché me lo hai lanciato contro?” Disse la bionda puntando contro Lucy una matita per truccarsi. “Ascoltami signorina perfettina, non mi piaci e nessuno mi piace qua dentro.” “Smettetela, dobbiamo presentare il prossimo!” Gridò Chris. “Piacere di conoscerti Chris” Davanti a lui una ragazza con in mano dei libri, aveva i capelli mori e sinceramente era abbastanza bassina. “Ciao Sarah, raggiungi pure gli altri.” “Ciao, qual è il tuo nome?” Chiese ad Emily. “Oh no! Un’altra sfigata!” Disse Alexia. “Quando arrivano persone ai miei livelli, vere persone!” Continuò. “Abbassa la cresta femmina, o farai una brutta fine!” Le ordinò Albert. “Ma stai zitto tu!” Gridò la bionda, prima di prendere gli occhiali di Sarah e lanciarli contro il punk, ma lui li prese al volo e li ridiede alla ragazza. “Grazie.” Disse Sarah guardando male Alexia. “Vi presento Alexander!” “Ciao a tutti, ora non mi rompete!” Andò a mettersi vicino a Claire. “Ciao, io sono Claire.” Lui la fissò per un po’. “Embè? Chi te l’ha chiesto?” Lei abbassò lo sguardo delusa. “Ecco a voi David!” “2144 … 2145 … 2146” “Finalmente qualcuno serio … ha fatto più di 200 flessioni!” Eslamò Ron. “In realtà stavo soltanto calcolando mentalmente ogni singolo numero al cubo. Tutti lo guardarono perplessi. “Bravissimo!” Esclamò Sarah.

“Gli ultimi due concorrenti: Carol ed Erik!” Arrivarono, lei aveva i capelli di un color celeste. “Devo correre a farmi una doccia, lui invece si pettinava il ciuffetto. “Mi presti un po’ di trucchi?” Chiese la nuova arrivata a Lili. “Scordatelo sono miei, solo miei!” Rispose sgarbatamente la ragazza. “Va bene, tranquilla non li rubo.” “Tieni, ho una trousse in più te la do volentieri.” Si offrì volontaria Claire. “Grazie amica!” Abbracciò la compagna poi prese quello che aveva in mano. “Di cosa ti occupi?” Chiese Steven ad Erik. “Gestisco una palestra privata e il mio fisico lo testimonia.”

Questi sono i protagonisti della nuova avventura.

“Campeggiatori, non dovete distrarvi, la sfida vi aspetta.” Vicino a voi ci sono delle canoe, scegliete il vostro compagno e a coppie attraversate il fiume che divide l’isola in due parti,i primi che arrivano al traguardo vinceranno l’immunità.

“Vieni Bill!” Lucy lo tirò per la camicia lanciandolo su una canoa. “Lucy, andiamo con calma, non sarà la fine del mondo se perderemo.” Le disse lui. “Senti amico, già mi sto facendo abbastanza nemici, e poi … non voglio perdere subito.” Disse con una faccia triste. “Allora remiamo!” Esclamò lui. “Vieni Claire” disse Carol salendo su una canoa “Superiamo tutti.” “Sali a bordo e usa i tuoi muscoli per remare!” Gridò Alexia a Erik. “Va bene!” Disse cominciando. Sarah e David salirono sulla stessa barca, così come Alexander e Albert, Emily e Lili, Ron e Diego e Robert e Steven.
In testa c’era la canoa di Alexia ed Erik, seguita da Lucy e Bill, poco dietro Albert e Alexander. “Sbrighiamoci!” Disse Albert. “Questa ragazza davanti a noi rema in una maniera incredibile.”
“Bill, quanto sono distanti?” Gli chiese Lucy. “A pochi metri da noi, mentre i primi ci stanno seminando, vuoi che remi anche io?” “No! Mi saresti solo d’intralcio!”
“Bravissimo, insieme ce la faremo!” Esclamò Alexia. “Sono proprio affascinante!” Erik cominciò a remare solo da un lato, facendo cambiare direzione alla canoa bloccando il passaggio. “Cosa fai?” Gli chiese Alexia. “Così tutti mi ammireranno!” Rispose. La canoa di Bill e Lucy e quella di Albert e Alexander gli finirono contro affondando tutte e tre. “Idiota!” Gridarono tutti e cinque ad Erik. “Abbiamo vinto!” Esultarono Claire e Carol, tagliando il traguardo. “Complimenti ragazze siete immuni, ora cerimonia del falò, per l'eliminazione!

 
Ognuno di voi nominerà ben due persone e  i più votati andranno in nomination? “In nomination?!” Erano tutti sbalorditi! “Certo, andranno al televoto e nessuno potrà scappare dalla decisione del pubblico, nessuna immunità vi salverà! Iniziate a votare!” Annunciò Chris soddisfatto.

Claire: Nomino Ron e Alexander, sono entrambi molto sgarbati e cattivi.

Steven: Nomino Ron e Lucy, perché è violento e Lucy non mi piace il suo carattere.

Emily: Nomino Alexia ed Alexander, entrambi hanno negatività.

Ron: Nomino Emily e Lucy, Emily per i suoi stupidi discorsi non abbiamo vinto e Lucy non accetta i miei flirt

Lucy: Lili e Erik, Lili non la sopporto ed Erik mi ha fatto perdere.

Bill: Erik e Albert, Erik perché ha fatto affondare la mia canoa e Albert è violento!

Albert: Erik e Alexia, uno è uno stupido e l’altra dovrebbe imparare come si vive.

Lili: Lucy e Bill, lei è una saputella e non mi fido neanche del suo compare.

Alexia: Albert e Erik, devono perdere assolutamente.

Robert: Alexia e Erik, Alexia perché mi ha dato uno schiaffo e Erik ho saputo quello che ha fatto.

Diego: Lucy e Lili, Lucy non apprezza le mie battute e Lili è troppo fanatica.

Sarah: Alexia e Alexander, Alexia mi ha rubato gli occhiali e Alexander non mi piace.

Alexander: Erik e Lucy, Il primo è scontato e la seconda è un avversario temibile, meglio farla fuori subito!

David: Ron e Alexia, Ron mi aveva preso per uno sportivo e questo mi secca e Alexia è stata cattiva con Sarah.

Carol: Lili e Alexia, non voleva farmi usare il trucco e l’altra è troppo arrogante.

Claire: Ron e Lucy, Ron si è comportato male già da quando è arrivato e Lucy non mi piace come ragazza dovrebbe essere più gentile.
 
“Pronti per sapere i nominati?”
“Ron, Lucy, Alexia e Erik ; siete i nominati” Complimenti agli altri, per ora siete salvi! “Alla prossima su A tutto reality: L’isola di Reaken



 
Chi volete eliminare?


Ron
Lucy
Alexia
Erik
 
Modalità di voto recensione o messaggio privato. 

Siete pregati di fare una classifica, mettendo per primo il personaggio che più vorreste fuori dal gioco e pian piano che si scende, verso il secondo ... terzo quelli che meno vorreste eliminare. Chi vota attraverso messaggio, fino a che non avrà la conferma: "Grazie per il voto" deve sapere che il suo voto non sarà conteggiato asssieme agli altri. 


 

Angolo autore

Hey, che ve ne pare come inizio? chi preferite tra i personaggi per ora? mi raccomando votate chi vorreste eliminare
 
Clif_jr

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Secondo episodio ***


Casetta delle ragazze
 
“Lucy, spero per te che non sia vero, per quale motivo hai preso il mio rossetto?” Disse infuriata Lili, mentre pettinava i suoi lunghi e biondi capelli. “Non sono stata io, cosa dovrei farmene di quel rosso sgargiante?” Rispose la rossa, mentre riordinava il suo letto. “Tanto non accadrà mai più, perché entro la fine della giornata sei fuori cara mia!” Finì Lili prima di abbandonare la baracca.

Confessionale Lucy
“Odio ammetterlo, ma … Lili ha ragione, io non sono debole, devo farcela.”
 
“Non preoccuparti, secondo me ti salverai” Disse Emily rincuorando Lucy. “Spero che il pubblico sia così astuto da mandare a casa Erik, è completamente inutile!” Esclamò Alexia. “Tra poco sapremo il verdetto, che ansia.” Disse Sarah, mentre lucidava i suoi occhiali.
“Abbiamo proprio tante cose in comune Claire, sei la miglior compagna di campeggio che io abbia mai conosciuto!” Disse Carol abbracciando la mora. “Sì, anche io …”
Confessionale Claire
“Carol è strana, ma simpatica, vorrei andare avanti con lei.”

 

Casetta dei ragazzi

“Sveglia! Non potete perdervi il mio trionfo su Ron e le ragazze!” Gridò Erik. “Stai zitto!” Alexander gli lanciò un cuscino. Steven e Robert, intanto riordinavano la stanza. “Ci sono, sapete cosa fa un cavallo in una foresta?” Continuava Diego con le sue strazianti battute. “Se non la smetti farai una brutta fine!” Albert cominciò a strangolare lo spagnolo. “Questa non è un’ottima posizione per vedere il sole.” David era amareggiato.
 
Confessionale Bill
“Spero che non esca Lucy, senza la mia migliore amica sono perso.”
 
“Ron, cos’hai?” Gli chiese Emily fuori dalla casetta. “Niente, so che non è da duri, ma un tantino mi preoccupa la nomination è la prima e ci sono proprio io dentro!” Rispose lui.
 
Confessionale Ron
“L’ho fatto soltanto per attirare la sua attenzione, forse …”
 
Confessionale Emily
“Sapevo che aveva un cuore!” Disse la bionda gioiosa.
 
“Tutti fuori, il verdetto!” Urlai al megafono.

“Ciao ciao mia cara!” Sorrise Lili a Lucy. “La cosa positiva è che non ti rivedrò mai più!” Rispose infuriata.
 
Il pubblico ha deciso … che tra Alexia, Erik, Lucy e Ron, può continuare la sua avventura nell’isola
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Lucy, complimenti sei salva!

“Grazie, grazie a tutti!” Ringraziò lei
 
Confessionale Lucy
“Ce l’ho fatta!” Esultò lei.
 
Confessionale Bill
“Sì!” Gridò il ragazzo.
 
Confessionale Lili
“Non è possibile!” Uscì sbattendo la porta.
 
Il pubblico ha deciso … che tra Alexia, Erik e Ron, può continuare la sua avventura nell’isola
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Alexia!
“Grazie, non potevo certo perdere adesso!”
 
Confessionale Albert
“Quella biondina con gli occhiali da sole viola al tipica ragazza io sono io e voi non siete nulla, non mi sarebbe dispiaciuta fuori da qui, ma sapete … una ragazza in più e un ragazzo in meno.”
 
“Preparati ad uscire Ron, io non me ne andrò così presto!” Disse Erik sbeffeggiando il compagno. “Scordatelo!” Rispose minaccioso. “Puoi farcela, ne sono sicura.” Disse Emily sottovoce a Ron.
 
Confessionale Alexia
“Quanto vorrei Erik fuori da qui! Mi ha fatto perdere la sfida ed ora ciao caro palestrato da quattro soldi con il ciuffetto che ti sembri chissà chi!”
 
Il pubblico ha deciso … che tra Erik e Ron,  deve immediatamente abbandonare l’isola
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ron … mi dispiace, no in realtà non mi interessa!
 
[  Ron 46%  -   Erik 39%  -  Alexia 10%  -  Lucy 5%   ]

 
“Addio!” Esclamò Ron prendendo la valigia. “Qualcuno deve accompagnarlo.” Dissi guardando Emily. “Va bene.”
“Sai, ho cambiato idea su di te, non sei la peggiore, forse sei accettabile, o quasi …” Le disse lui. “Grazie, ciao Ron.” Salì sulla barca e scomparve all’orizzonte.
 
“La sfida di oggi consiste nel dover scalare la montagna, il primo che arriva avrà l’immunità, vale a dire: Salvi dalla nomination.” Li informai io. “A proposito, in cima ci sarà Chef che cercherà di ostacolarvi, VIA! Cominciate la sfida.”
Lucy prese Bill per un braccio e cominciò la scalata. “Lucy, ma cosa fai?” Le chiese lui. “Dobbiamo vincere, Lili farà di tutto per mandarmi a casa.” Gli rispose.  “Chi vuole salire sulle mie spalle per arrivare fino a su?” Chiese Erik. “Basta che questa volta mi farai vincere!” Gli disse Alexia arrampicandosi sul palestrato. “David, come hai intenzione di scalare la montagna?” Chiese Sarah. “Proviamo insieme, ok?” I due cominciarono a scalare. “Ho proprio una battuta per le montagne da scalare …” Ricominciò Diego. “Ti prego no!” Disse Steven.

“Vieni amica mia!” Carol prese per mano Claire e cominciarono la scalata. “Ci proverò anche io, devo aumentare la mia autostima.” Ripeteva Robert a se stesso. “Levati!” Gli ordinò Alexander salendogli sopra. “Che ne pensi di scalare insieme?” Chiese Albert a Lili. “Va bene, ma soltanto perché non ce la farei da sola.” Rispose lei. “Devo farcela, anche per Ron.” Emily scalava il più veloce possibile.
“Per ora in testa c’è Lucy, portandosi dietro Bill l’uomo inutile, seguiti da Erik e Alexia, dopo Carol e Claire. Chi vincerà l’immunità questa volta?”
 
“Bill, siamo quasi al traguardo.” Disse Lucy, trascinando con se il suo amico. Improvvisamente Chef lanciò una pietra dalla cima, colpendo Erik in pieno. “Idiota!” Gridò Alexia aggrappandosi prima di cadere. Erik precipitò giù travolgendo Steven e Diego. “Dobbiamo muoverci!” Disse Albert a Lili. “Non posso andare più veloce di così, aspetta!” Rispose lei.
 
Una seconda pietra colpì in pieno Carol e Claire, persero l’equilibrio e caddero. “Bill, possiamo farcela! Abbiamo seminato tutti.”
“Chef, pensaci tu, sai come fare!” Gli ordinai, mentre pettinavo i miei fantastici capelli.
Una terza pietra volò dritta contro Lucy. “No Lucy!” Bill riuscì ad aggrapparsi e continuò la scalata.
 
Bill era a due passi dall’arrivo, ma Emily lo sorpassò all’ultimo momento e si aggiudicò l’immunità. “Ce l’ho fatta, grazie a chi ha vegliato su di me.” Esultò la ragazza. “Mi dispiace Emily, ma Bill ha per primo toccato la punta della montagna, quindi è lui l’immune.” Annunciai io. “Va bene, non fa nulla.” Rispose lei. “Ce l’ho fatta.” Cadde a terra subito dopo, stremato dalla fatica.

 
“Sapete già come votare, l’unico immune è Bill, quindi non potete votarlo, forza votate!” Ordinai.

 
Steven: Nomino Erik e Diego, il primo per avermi travolto e il secondo non lo sopporto più.

Emily: Nomino Alexander e Alexia, non mi convincono molto.

Lucy: Lili e Alexia, Non sopporto nessuna delle due.

Bill: Emily e Lili, Emily perché mi stava per rubare l’immunità e Lili so che cercherà di eliminare Lucy.

Albert: Lucy e Diego, Ho promesso a Lili di aiutarla a buttarla fuori e Diego non lo sopporto.

Lili: Lucy e Alexia, Spero che se ne vada Lucy perché non la sopporto e Alexia è perfida.

Alexia: Erik e Lucy, il primo è inutile e la seconda è pazza!

Robert: Alexander e Erik, Alexander mi tratta male ed Erik doveva uscire oggi, è troppo egocentrico.

Diego: Albert e Lucy, non apprezzano le mie battute.

Sarah: Alexia e Lili, secondo me sono le più cattive, almeno tra le ragazze.

Alexander: Robert e Claire, inutili dovrebbero uscire.

David: Albert e Alexander, i ragazzi più arroganti.

Carol: Lili e Alexia, Lili già da quando sono arrivata mi ha trattata male e Alexia è la regina della perfidia.

Claire: Alexander e Lucy, non mi piace il loro comportamento.

Erik: Robert e Steven, si sono intromessi nella mia caduta.

 
Bene, i nominati sono: “Alex, Alexia, Lili e Lucy” Voi siete in nomination, gli altri, invece sono salvi. Alla prossima con : A tutto reality: l’isola di Reaken.
 
Chi volete eliminare?
Alexander
Alexia
Lili
Lucy
 
Siete pregati di fare una classifica, mettendo per primo il personaggio che più vorreste fuori dal gioco e pian piano che si scende, verso il secondo ... terzo quelli che meno vorreste eliminare. Chi vota attraverso messaggio, fino a che non avrà la conferma: "Grazie per il voto" deve sapere che il suo voto non sarà conteggiato assieme agli altri.

 

Angolo autore

Hey, per ora avete pensato a qualche coppia, qualcuno starebbe bene con qualcun altro? Fatemi sapere.

 

Clif_jr

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2662086