L'Amore in una Canzone

di Vale_Chan
(/viewuser.php?uid=149491)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dark Paradise ***
Capitolo 2: *** Blue Jeans ***
Capitolo 3: *** Videogames ***



Capitolo 1
*** Dark Paradise ***


Vi consiglio di ascoltare la canzone "Dark Paradise" di Lana Del Ray mentre leggete questa FanFiction.

 

Dark Paradise

 

"All my friends tell me,  I should move on
I'm lying in the ocean, singing your song
Ahhh, that's how you sang it"

 

Eccomi qua, seduta sulla spiaggia, mentre l'acqua salata del mare tocca dolcemente i miei piedi nudi. Prima di rendermene conto, sento le calde lacrime sulle guance. Guardo l'orizzonte, ma tutto ciò che riesco a vedere sono Gray ed Erza che mi spronano a cambiare la casa, perchè tornare in quella in cui abbiamo vissuto insieme per tutti questi anni mi porterebbe solo dispiaceri.

"Insieme è tutto più bello" Queste le tue ultime parole prima di lasciarmi in questo mondo da sola. Continuo a ripetermele, cercando di imitare la tua voce, per dar loro ancora un senso.

 

"Loving you forever, can't be wrong
Even though you're not here, won't move on
Ahhh, that's how we play it"

 

All'orizzonte si materializza il mio letto, guardandolo mi ricordo del nostro primo bacio, della nostra prima notte insieme. Ti ho amato fin da subito  e continuerò a farlo per sempre, non c'è cosa più giusta, anche se ora non sei più qua con me. Ricordo la mia cucina, quando ti preparavo pranzi abbondantissimi per soddisfare la tua insaziabile fame. Ogni centimetro di quella casa mi ricorda il tuo sorriso, e adesso loro vogliono che io me ne vada?

 

"And there's no remedy for memory of faces
Like a melody, it won't lift my head
Your soul is hunting me and telling me
That everything is fine
But I wish I was dead"

 

Non c'è rimedio per i ricordi dolci che ho di te, il tuo viso, i tuoi capelli ribelli e i tuoi occhi verdi sono come una melodia che non vuole lasciare la mia mente. Sento la tua anima che mi stringe nel letto, che mi segue e sta al mio fianco, a volte sussurrandomi  che andrà tutto bene, che non devo disperarmi, ma questo mondo senza te non è più lo stesso. Preferirei essere morta piuttosto che vivere in questo dolore.

 

"Everytime I close my eyes
It's like a dark paradise
No one compares to you
I'm scared that you won't be waiting on the other side"

 

Chiudo gli occhi per un secondo per fermare i ricordi, ma ogni volta che lo faccio è come se mi trovassi in un paradiso scuro, pieno di ombre. Nessuno può essere paragonato a te. Tu eri il mio sorriso nei giorni peggiori, colui che sapeva dire la cosa giusta nel momento giusto. Ho pensato molte volte di raggiungerti, ma ho paura. Ho paura di non trovarti dall'altra parte ad aspettarmi.

 

"All my friends ask me why I stay strong
Tell 'em when you find true love it lives on
Ahhh, that's why I stay here"

 

Anche adesso posso sentire i pensieri dei miei compagni, che mi raggiungono a distanza di chilometri e mi chiedono come faccio a sopportare tutto questo, a stare in quella casa, a vivere con così tanti ricordi. Vorrei rispondergli, ma non riesco perchè scoppierei in lacrime. La verità è che tu Natsu, eri il primo ragazzo che ho davvero amato. Non mi interessa se alcune persone dicono che non tutti gli amori sono veri, il nostro è il più puro, che continuerà ad esistere per sempre, per questo non voglio andarmene via.

 

"But that there's no you, except in my dreams tonight,
Oh oh oh, ha ha ha
I don't wanna wake up from this tonight
Oh oh oh, ha ha ha
I don't wanna wake up from this tonight"

 

L'unico modo per fuggire dalla realtà è dormire, perchè quando lo faccio tu sei l'unico nei miei sogni e mi regali un secondo di immensa felicità appena apro gli occhi, per poi averne uno di terrore un secondo dopo, rendendomi conto che si trattava solo di un'illusione creata dalla mia mente. Voglio dormire per sempre, voglio sognare per sempre, non voglio svegliarmi domani mattina.

 

"There's no relief, I see you in my sleep
And everybody's rushing me, but I can feel you touching me
There's no release, I feel you in my dreams
Telling me i'm fine"

 

Tutti mi rincorrono per consolarmi, ma io posso sentire che mi tocchi le spalle e mi abbracci. Ti sento nei miei sogni, quando mi dici che sto bene, cercando di convincermi anche se senza di te vorrei morire.

 

"Everytime I close my eyes
It's like a dark paradise
No one compares to you
I'm scared that you won't be waiting on the other side"

 

"Per superare le tue paure devi affrontarle" questo è ciò che il Master mi ha risposto, quando gli ho chiesto come smettere di provare quell'orrendo sentimento che mi impedisce di provare a congiungermi a te. Ora, mentre guardo l'orizzonte, riesco finalmente a capire le sue parole. Se non sarai dall'altra parte ad aspettarmi, almeno saprò di aver fatto tutto per restare insieme a te.

 

Avanzo pian piano nell'acqua gelida, continuando a guardare l'orizzonte e di conseguenza guardando il tuo viso che mi sorride. Mi adagio in acqua, a pancia in giù. Il fondale marino è più bello in questo momento, mentre le lacrime si confondono con l'acqua salata del mare e l'anima mi sta abbandonando per raggiungere la tua.

 

*

 

E' tutto buio, però posso sentire le lacrime che  scorrono sulle guance. Urlo con tutta la mia forza:  in questo paradiso ci devi essere, ti sto aspettando. Ascolta le mie urla.

 

<< Lucy!!!! >>  Questa è la sua voce, ne sono sicura. Qualcosa mi stringe a sè, non permettendomi di respirare, una mano mi accarezza dolcemente i capelli biondi.

 

<< Cos'hai?! Oi Lucy!! Apri gli occhi!! >>

 

Come se non vedessi l'ora di farlo, spalanco gli occhi nocciola, che si inondano di luce. Il mio corpo è caldo, sento il sapore delle lacrime in bocca e il tocco di una mano sui miei capelli. Appena mi abituo ai raggi del sole, riesco finalmente a mettere a fuoco  le coperte rosa, i capelli d'oro. Non riesco a smettere di piangere. Mi volto di lato. Il mio sguardo si riempie di felicità e sorpresa: due occhi verdi mi scrutano preoccupati, le braccia muscolose mi cingono la vita, mentre dei caplelli rosa mi pungono la fronte.

 

<< Natsu... Natsu... >> Appena lo riconosco e capisco che tutto ciò che avevo vissuto un attimo prima si trattava solo di un sogno mi rallegro e inizio a baciarlo, come se non lo vedessi da anni.

 

<< Lucy... Perchè piangi? >> Mi chiede, con uno sguardo serio che non ammette bugie, pronto a uccidere chiunque avrebbe potuto farmi del male. Le lacrime di tristezza diventano ben presto lacrime di gioia, le più dolci che io abbia mai versato.

 

<< Natsu, ti amo! Non lasciarmi mai. Questo mondo senza di te sarebbe come l'inferno, anzi, come un paradiso pieno di ombre e oscurità! >> Dico, mentre lo abbraccio con tutte le mie forze.

 

<< Te l'ho già detto, baka*... Io non ti abbandonerò mai! >> Esclama, inziando a farmi il solletico per farmi passare la malinconia.

 

* baka = idiota

 

_____________________________________________________________________________________________________

 

Eccomi qua cari lettori! Ho voluto partecipare alla NaLu Week con questa fanfiction.

E' la prima volta che scrivo una songfic, quindi non sono molto sicura del risultato >.<

Ho voluto usare questa canzone perchè mi piace davvero moltissimo, è una delle mie preferite e mi infonde davvero tanti sentimenti.

Mentre scrivevo questa FanFiction mi sono messa a piangere, perchè mi sono davvero immedesimata in Lucy T____T

Vi ringrazio immensamente per aver letto questa fanfiction, spero vi sia piaciuta T__T

 

Recensite in tanti, dicendomi se vi è piaciuta la storia, il finale, se hop reso bene l'atmosfera, se ho descritto bene i sentimenti di Lucy e se sono riuscita a fare la mia prima Song-Fic in modo decente T_T

 

Grazie ancora (:

 

Vale_Chan

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Blue Jeans ***


Vi consiglio di ascoltare la canzone "Blue Jeans" di Lana del Rey mentre leggete questa Song-fic (:

 

Blue Jeans

 

 

"Blue jeans,

White shirt,

walked into the room you

know you made my eyes burn"

 

Caro Gajeel,

Ti scrivo questa lettera perchè non sono riuscita a dirti tutto, non ti vedo da un po' e da quanto te ne sei andato non faccio altro che chiamarmi "gamberetto" da sola per la nostalgia. Non sono brava a scrivere come Lu-Chan, ma proverò lo stesso, solo per te. Ricordo il tuo odore, le tue spalle muscolose avvolte da una maglietta bianca e i tuoi jeans azzurri come i miei capelli. Mi ricordo del tocco della tua mano, mentre mi trascini verso la stanza di casa tua, quella in cui hai fatto bruciare i miei occhi per l'amore, in cui hai dato inizio ad un sogno che abbiamo dovuto tenere segreto a tutti. So che l'hai sempre saputo, però voglio confermartelo di nuovo.

 

"You were sorta punk rock,

I grew up on hip pop

but you fit me better

than my favourite sweater"

 

Ogni volta che penso a come sia possibile che ci siamo messi assieme non riesco a darmi una risposta: siamo completamente diversi. Tu sei irascibile, riservato, scontroso, forte, presuntuoso e hai due occhi che a volte fanno davvero paura; mentre io sono timida, paurosa, debole e non riesco mai a dire di no ad una persona che chiede il mio aiuto. Eppure non pensare nemmeno per scherzo che tu non sia il mio tipo o che non merito una persona come te, perchè tu sei il ragazzo perfetto per me e posso dire che mi completi come nessuno aveva fatto prima.

 

"And I know that love is mean

And love hurts,

And I still remember

the day we met in December"

 

Ora, appena leggerai la riga sopra, so con esattezza matematica che dirai:"Ma Gamberetto non sa nulla di cos'è l'amore", ma ti sbagli di grosso, perchè so cosa significa e so che fa anche male, tutto questo l'ho imparato da te, dalla nostra relazione. Ricordo ancora del nostro primo incontro, il giorno in cui ci incontrammo per la prima volta, e -anche se non è stato uno dei giorni più belli della mia vita - sono felicissima di averti incontrata.

 

"Oh baby

I'll love you till the end of time

I would wait a million years

Promise you'll remember

that you're mine"

 

Per questo voglio dirti che ti amerò fino alla fine dei tempi e ti aspetterò anche fra un milione di anni, perchè ti amo con tutto il mio cuore. Promittimi solo una cosa: promettimi che ti ricorderai sempre  eper sempre che sei mio, che ovunque andrai avrai scritto sulle labbra il mio nome.

 

"Baby can you see through the tears?

Love you more

than those bitches before...

Say you'll remember

Say you'll remember"

 

Se mi vedessi in questo momento sono sicura mi diresti qualcosa del tipo: "Smettila di piangere gamberetto! Idiota!", ma sono sicura che tra le mie lacrime potresti vedere l'amore e capire che ti amo molto, più di tutte le altre ragazze di questo pianeta.

 

"Big dreams, gangster

Said you had to leave to start your life over

I was like << No please, stay here

we don't need no money

we can make it all work >>"

 

Sei sempre stato ambizioso, orgoglioso e avresti fatto di tutto pur di rispettare i tuoi principi, sbagliati o giusti che possano essere sembrati per gli altri. Proprio per far valere quest'ultimi hai deciso di andare via, dicendomi che dovevi farlo per una questione di onore. Io ti ho detto: "No per favore, non andartene, piuttosto vengo anche io con te", ma la tua risposta fu un no categorico: "è troppo pericoloso per un gamberetto come te".

 

"But he headed out on Sunday,

said he'd come on Monday

I stayed up waiting, anticipating and pacing"

 

Così sei partito quel giorno, assieme a tutti gli altri ragazzi della gilda, verso sogni di gloria e di vittoria, dicendomi che saresti tornato presto, prima ancora che me ne fossi accorta. Così per tutto questo tempo sono stata ad aspettarti, pensandoti e elettrizzandomi ad ogni rumore proveniente sul pianerottolo.

 

"He went out every night

And baby that's all right

I told you that no matter

what you did I'd be by your side

Wether you fail or fly

Well shit at least you tried"

 

Ricordo che uscivi ogni sera, ma facevi bene: non dovevamo far insospettire gli altri, perchè la nostra era ed è una relazione talmente bella da essere illegale, proibita. Non importa cosa avresti fatto per nasconderla, l'importante è che tu e io stessimo sempre uno affianco all'altra per sostenerci. Non mi importa se fallisci o ci riesci, almeno ci hai provato.

 

"But when you walked out the door

A piece of me died

Told you I wanted more,

that's not what I had in mind

Just want it like before,

we were dancing all night"

 

Ma quando sei uscito di casa quel giorno, in quel momento qualcosa dentro il mio petto si è rotto. Ti dissi che volevo di più, che dovevamo in qualche modo diventare più uniti... Ma questo non è ciò che avevo in mente. Ora darei di tutto per averti qua con me, per essere come eravamo prima, come quando danzavamo tutta la notte, giocando, scherzando, amando e vivendo.

 

"Then they took you away,

stole you out of my life"

 

Ma i tuoi princìpi e il tuo orgoglio ti hanno portato via, lontano da me. Ti hanno rubato e ora non sei qua, ma stai combattendo con onore per questo Regno e per tutti gli abitanti di Magnolia, sopratutto per me. Ti ringrazio per questo, perchè so che per dire una cosa del genere devi esserti davvero impegnato molto, perchè non sei mai stato molto bravo a esprimere dei sentimenti a parole.

 

"Oh baby

I'll love you till the end of time

I would wait a million years

Promise you'll remember

that you're mine"

 

Ricordati che ti amerò per sempre, che ti aspetterò anche per un milione di anni se dovessi metterci così tanto. Non vedo l'ora di poterti riabbracciare.

 

                                                                           La tua Levy-Chan

 

P.S. Non provare mai più a chiamarmi gamberetto o aragosta poco sviluppata! Baka!




<< Gheheheeh.... >> Ghigna un ragazzo, mentre guarda incantato il cielo.


<< Tornerò presto, abbi solo un altro po' di pazienza... >> Dice poi, piegando con cura la lettera e infilandosela nel taschino dell'uniforme.

 

________________________________________________________________________________

 

Eccomi qua (:

Questo è il secondo capitolo, dedicato interamente alla GaLe.

E' la prima volta che scrivo qualcosa per loro due, quindi spero di aver reso i personaggi e di aver scelto la canzone giusta (:

Spero che questa Song-Fic vi sia piaciuta, fatemelo sapere con una recensione!

Baci a tutti i lettori, a tutti quelli che la metteranno nei seguiti o nelle preferite!

 

Vale_Chan

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Videogames ***


Vi consiglio di ascoltare la canzone "Video games" di Lana del Rey mentre leggete questa Song-Fic

 

Video Games

 


"I'm in his favorite sun dress
Watching me get undressed
Take that body downtown"

 

C'è una luna stupenda stasera. E' di un azzurro brillante e puro, come quello del tuo ghiaccio. E' il tuo colore preferito, lo so. Di conseguenza è diventato anche il MIO colore preferito. Mi affaccio alla finestra e penso alla serata. Penso a quando sere fa mi misi il tuo vestito preferito, quello che si abbina con i miei occhi.


"I say you the bestest
Lean in for a big kiss
Put his favorite perfume on
Go play a video game"

 

Mi sono misi il tuo profumo preferito, ti ho detto le cose più dolci, ti ho fatto i complimenti più belli solo per un misero bacio, ma credo di aver sbagliato qualcosa, perchè sei restato indifferente, come se non avessi fatto nulla di eccezionale. Come al solito, d'altronde.


"It's you, it's you, it's all for you
Everything I do
I tell you all the time
Heaven is a place on earth with you
Tell me all the things you want to do
I heard that you like the bad girls
Honey, is that true?"

 

Non hai ancora capito che tutto ciò che faccio è solo per te? Quando mi pettino al mattino, quando vado a fare shopping, quando preparo i biscotti, quando resto al tuo fianco anche dopo avermi urlato contro. Tutto è questo è solo per te. Ti ho sempre detto che la Terra è il Paradiso con te, perchè la sola tua visione mi da una pace infinita. Ma perchè non capisci? Perchè non rieswco mai a farti dire "Wow Juvia, grazie per questo!"? Ho sentito dire che ti piacciono le cattive ragazze, quelle che ti stuzzicano e ti trattano male. E' vero?


"It's better than I ever even knew
They say that the world was built for two
Only worth living if somebody is loving you
Baby now you do"

Forse è meglio che io non ne venissi a conoscenza, perchè potrei fare tutto per cambiare, per piacere a te. Dicono che il mondo è costruito per due e che vale la pena vivere solo se qualcuno ti ama, beh... Io ti amo, perchè la cosa non è reciproca così possiamo vivere bene entrambi?

 

"Singing in the old bars
Swinging with the old stars
Living for the fame
Kissing in the blue dark
Playing pool and wild darts
He holds me in his big arms
Drunk and I am seeing stars
This is all I think of "

Questo è ciò che pensavo e speravo prima di stasera. Lo penso anche adesso un po'. Però stasera mi sono sentita davvero bene con te. Non per dire che non mi senta bene con te il resto dei giorni, però stasera è stato davvero speciale.  Abbiamo cantato assieme a tutti, abbiamo giocato a freccette e a biliardo. Ovviamente abbiamo bevuto entrambi e, inaspettatamente, hai accettato senza problemi di accompagnarmi a prendere una boccata d'aria. Ci siamo seduti sul prato, tu dietro di me mentre mi circondavi con le tue braccia muscolose. Quel momento guardavo il cielo e non capisco ancora adesso se erano vere le stelle oppure ero io che le creavo nella mia mente. "Devo contarle tutte" mi hai detto, con voce sicura, ma non ti posso prendere davvero sul serio, dopotutto sei un po' brillo, ma mi piace pensare che tu non lo sia.

 

"Watching all our friends fall
In and out of Old Paul's
This is my idea of fun
Playing video games"

 

E' stato bellissimo stare fuori dalla gilda a guardare tutti i nostri amici che uscivano in coppia per avviarsi nelle loro case. Cadevano. Cadevano nella trappola dell'amore. Ed è bello guardarli e pensare che un giorno io e te magari faremo la stessa loro fine.


"They say that the world was built for two
Only worth living if somebody is loving you
Baby now you do"

 

Stasera mi sono davvero divertita. Finalmente ti sei comportato in modo gentile con me, Gray-sama. C'è solo una cosa che non riesco ancora a capire.

 

<< Perchè stasera, quando non ero truccata, vestita in modo speciale e agghindata ti sei avvicinato così tanto a me? Perchè quando invece mi faccio in quattro per te e cambio per te ti allontani? >>

 

Sussurro questo alla luna, che ormai è diventata la mia consigliera più fidata.

 

<< Perchè a me piace la vera Juvia! Non la Juvia che cambia per gli altri! Non bisogna cambiare mai per nessuno! >>

 

<< Gray-sama?! >> Esclamo il suo nome con le gote rosse, mi sporgo dalla finestra per capire quella voce da dove proviene.

 

<< Sono sul tetto baka! Vieni quassù, che devo finire di contare tutte le stelle. >>

 

<< Ma Gray- sama! Le stelle sono infinite! >> Dico, con un filo di preoccupazione.

 

<< Vorrà dire che staremo insieme per sempre a contarle! >> Mi sorride. Quel sorriso e quelle parole mi fanno sobbalzare il cuore. Mi tende la mano e la prendo con delicatezza e mi faccio tirare su dalla sua forza. Aaaaa, la mano di Gray-sama. Mi ha appena detto che staremo per sempre insieme a contarle.... Questo vuol dire.... Che è... Una proposta di matrimonio?!

 

<< SIIIIIII!!! >> Dico diventando più rossa delle fiamme di Natsu.

 

<< Oi bakaaa!! Non sveniree! >>

 

_______________________________________________________________________________________

 

Che dire, innanzi tutto buonsalve ^^

Questa volta la storia è più felice, ve ne siete resi conto? ahahahah.

Spero vi sia piaciuta, mi sono impegnata per scriverla e davvero mi batteva il cuore a mille nel finale.

 

Recensite per farmi sapere, mi raccomando!

 

Un bacio

 

Vale_Chan

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2698810