Mi oppongo!

di HeartFang1652
(/viewuser.php?uid=708512)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La Notizia. ***
Capitolo 2: *** Lettere, incontri e confessioni.. ***
Capitolo 3: *** Matrimonio. ***



Capitolo 1
*** La Notizia. ***


Malfoy Manor

-Non puoi farmi questo maledetta, non puoi!..- sussurrava tra sè e sè Draco Malfoy. Era steso sul suo letto nella sua stanza, aveva le mani sul viso, cercava di nascondere il suo dolore al mondo, a se stesso...ma non poteva, in quel momento voleva solo scomparire. Aveva fra le mani La Gazzetta del Profeta ma proprio quel giorno desiderava non averlo mai camprato...

*NOTIZIA BOMBA CARI LETTORI*
"HERMIONE GRANGER LA NOSTRA AMATA ERONIA A DUE ANNI DALLA ROTTURA CON L'EX MANGIAMORTE DRACO MALFOY, FINALMENTE SI SPOSA". 
Questa la piccola intervista

-Signorina Granger mi dica, come si sente ad essere la futura Lady Nott?

Beh..devo dire che mi è quasi venuto un colpo quando Theo mi ha chiesto di sposarlo. Stiamo insieme da solo un anno e ad essere sincera quando lui si dichiarò all'ora io ero ancora un po' scossa dalla rottura con il Signor Malfoy erano passati solo sette mesi ed io non ero ancora pronta, anzi, ero ancora in un certo senso innamorata di lui, Theo mi ha corteggiato praticamente per mesi poi si alla fine ho ceduto e sono davvero felice di averlo al mio fianco ora.- 
-Secondo lei come avrà preso questa notizia il Signor Malfoy?
Bene immagino, in fondo non credo che gli importasse poi tanto di me...intendo non ci ha mica pensato due volte prima di tradirmi, quindi non penso l'abbia presa male, anzi, credo proprio che sia felice per me, intendo comunque invitarlo al mio matrimonio, perchè nonostante tutto lui è stato ed è tutt'ora una persona importante per me e voglio che sia presente in quel momento.


Queste le parole della nostra Hermione.


-Maledetta!- Draco urlava prendendo a calci la porta della stanza -Come posso essere felice? Non posso esserlo senza di te! Maledetta Maledetta Maledetta!- e continuava a prendere a calci ogni cosa e scaraventava a terra tutto ciò che si trovava davanti. Stavolta non fu in grando di nascondere il dolore che provava, e piano scese una calada lacrime dai suoi freddi occhi. Mandò un Patronus a Blaise Zabini e si stese sul suo letto in attesa dell'amico ma quasi senza accorgersene si addormentò piangendo.

Dieci minuti più tardi Blaise Zabini si smaterializzò nella camera del biondo. Ma accortosi che dormiva decise di starsene buono ad aspettare il suo risveglio.
Poco dopo Draco si svegliò e quasi gli venne un colpo quando vide l'amico in piedi vicino al suo letto ch elo fissava.
-Di' un po' Blaise vuoi fare venire un infarto?!
Balise ghignò 
-Ti sto aspettando da ben venti minuti idiota.- disse poi 
-Mi sono addormentato all'improvviso subito dopo averti mandato il Patronus non so nemmeno io perchè..e non ero per niente stanco.
-Beh..immagino perchè stavi piangendo vero...Draco?
-Io il grande DRACO MALFOY piangere? Dimmi Blaise sei passato dalle semplici signarette alla canna per caso?- chiese lui ironico?
-Ah Draco, Draco...ascoltami bene io sono il tuo migliore amico e ti conosco meglio di chiunque altro. Io conosco il vero Draco e so come sei, ma quel Draco non lo conosco solo io vero? Hai fatto capire anche a lei chi sei veramente, lei era l'unica donna a saperti amare, e non per il tuo fascino, per i tuoi soldi o quant'altro...ma per quello che batte qui dentro- e gli mise una mano sul cuore- lei aveva scoperto che il tuo cuore non è di ghiaccio, il ghiaccio era solo una potente copertura per non mostrare al mondo intero quello che si nascondva dietro, e lei è riuscita a scoglierlo tutto ti amava come nessuno. Solo che tu...non hai fatto lo stesso, non hai provato ad amarla per quello che era davvero, tu di lei amavi solo il suo corpo che ti piaceva usare tutte le notti, tu la vedivi forte. credevi che niente e nessuno l'avrebbe mai abbattuta, ma ti sbagliavi. Adesso piangere perchè lei sta per sposarsi è inutile, te la sei fatta portare via e oltretutto da Theo, tu sapevi che era sempre stato attratto da lei ma lei però amava te, si era innamorata di te e per questo ti sentivi superiore credevi di aver già vinto però poi tutto ti è sfuggito di mano e hai sbagliato di continuo...e quando hai capito di amarla era troppo tardi lei era già andata via. 
E ora pingerti addosso non ti servirà a farla tornare.
-Ti odio Blaise.- questa la risposta del biondo - Come diavolo fai a sapere tutte queste cose e soprattutto come facevi a sapere che queste lacrime erano per lei?!
-Oh cazzo Draco, ma lo usi in cervello? Quante volte devo ripertertelo "SONO IL TUO MIGLIORE AMICO SO' TUTTI I STRA CAZZI TUOI, TE LO VUOI FICCARE IN QUELLA TESTA O NO?.-
-Si lo so cosa sei Blaise.- ripose lui
-Dovevo dirlo in modo volgare per fartelo capire?!- 
Silenzio
-Senti..- riprese poi Zabini - Ci andare alle sue nozze?
-Stai scherzando vero?
-No però ved- Blasie venne interrotto dai un ticchettio proveniente dalla grande finestra della stanza.
Blaise e Draco si guardarono intensamente per qualche secondo poi quest'ultimo si alzò e si avviò verso la finiestra..
-Chi mi scrive eh piccolino?.- disse Draco accarezzando il piccolo gufetto. 
Blaise in sottofondo sussurrava tra sè e sè..- Oh Merlino, Hermione gli ha fatto proprio un brutto effetto...ora è anche diventato sdolcinato.-
-Che blateri idiota?- Draco era tornato e lo guardava con uno sguardo tagliente poi molto lentamente con molta molta calma posò lo sguardo sulla busta appena arrivata e la fissava
-Beh...aspetti che qualcuno venga li te la scarti e te la legga anche?-. chiese Blaise guardando il suo amico che per parer suo era diventato fin troppo scemo..
-Sta zitto...ora apro.-





**Nota dell'autrice**
Ciao a tutti :)
Ci tenevo ad informarvi che questa era nata come una One shot ma poi ho appreso che stava diventando fin troppo lunga e ho ancora tante cose da scrivere quindi ho deciso di dividerlo in due o tre capitoli.
Aggiornerò forse domani il resto della storia..
Ancora Ciaoo :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lettere, incontri e confessioni.. ***


Caro Malfoy, 
spero tu stia bene, è passato un bel po' di tempo da quando non ci siamo più sentiti vero? 
Avrai sicuro letto la Gazzetta oggi e deduco che da li hai appreso che MI SPOSO e che si, come ho dichiarato nell'intervista sei invitato, non prenderla come una vendetta o qualcosa del genere caro Malfoy, voglio solo che tu sia presente nel momento più felice della mia vita. 
Io e Theo ti aspetteremo il 14 del mese prossimo ovvero tra meno di una settimana al Ministero. 
Ti confesso che all'inizio ho avuto qualche dubbio, non sapevo se invitarti o no credevo l'avresti presa male ma poi ho ricordato che di me non ti importava poi tanto quindi...
Oh Malfoy, sono così felice di essere la futura Lady Nott, e pensare che fino a due anni fa potevo diventare la tua, di Lady. La madre di Theo è molto gentile e premurosa con me, certo niente a che vedere con Narcissa lei mi capiva al volo. 
Quasi dimenticavo non voglio una tua risposta perchè tu ci verrai, è un invito e gli inviti non si rifiutano mai.
Ti aspetto.

                                                                                                                                                   
                                                                                                                                       Hermione.

Finito di leggere Draco alzò lo sguardo su Balise che a sua volta lo guardava sconvolto.
In un secondo il biondo corse in cerca di qualcosa che trovò, si sedette e comiciò a scrivere.
-Che diavolo fai Draco?!- chiedeva in continuazione Zabini.
-Rispondo ovviamente.- 
-Ti sei bevuto il cervello? Ha detto che non vuole una risposta!- 
-E da quando io faccio quello che mi dicono gli altri?- ripose Draco scettico
-E cosa le hai scritto?- chiese poi Blaise
-Questo.- Dracò alzò il foglio all'altezza degli occhi dell'amico. A caratteri cubitali c'era scritto chiaro e tondo " NON VERRO' ".
Dopo qualche secondo di silenzio Blaise chiese... -E dopo, cosa hai intenzione di fare?-
-In che senso Blaise?
-Vuoi davvero che si sposi con Theodore?
Silenzio tombale... Draco non sapeva cosa dire si limitava soltanto a mettere la lettera nel becco del piccolo gufo e a farlo volare via, poi abbassò lo sguardo...
-Non lo so Blaise, non lo so.


Nott Manor; Stanza di Hermione

Tic. Tic. Tic.
-Hey piccolino, chi mi scrive eh? Vediamo un po'.- Hermione sfilò la busta dal becco del volatile. Piano aprì.

" NON VERRO' "
                       
                        D.L.M

-Che diavolo significa non verrò...ooh tu verrai eccome Draco Malfoy verrai..- detto questo Hermione più veloce della luce con un movimento di bacchetta si risistemò i capelli il viso e via era pronta, lasciò un bigliettino per Theo che lo informava dalla sua uscita improvvisa e si smaterializzò..


Malfoy Manor

Toc. Toc. Toc. 
-Malfoy! Maledetto Apri!- 
Una voce che sembrava arrabbiata urlava da dietro la porta chiusa della stanza di Malfoy.
-Non apro nessuno!-
-Oh maledetto! Ho detto aprii o mi materializzò dentro!-
-Sono nudo.-
-Non mi importa!
Oh Morgana...perchè diavolo è venuta qui, proprio ora che sono in questo stato. Non voglio vederla! 
Draco piagnucolava e si muoveva come un bambino.
-Oh ma vai al diavolo!- sentì dire mentre il continuo bussare sulla porta era cessato...ora credeva di essere completamente solo, ma si sbagliava.
-Ti odio Granger!- urlò d'un tratto.
-Io ti odio con tutta me stessa maledetto furetto!- Draco impallidì all'udire di quella voce che stavalto sentiva rimbombare in tutta la stanza. 
Lei era lì davanti ai suoi occhi più bella che mai.
-Cosa vuoi?!- si decise poi a chiedere Draco
-Che signficia NON VERRO'?- e Hermione gli mostrò la lettera
-Non ci arrivi da sola?
-Tu verrai invece ti voglio con me in quel momento idiota!-
-No maledetta di una mezzosangue! Io non ci verrò al tuo stupido matrimonio, non ci tengo a vederti mentre sposi un altro, non voglio vedere quel Theodore aspettarti sull'altare quando al suo posto ci dovrei essere io. Non voglio vederti felice insieme a lui, cazzo!- confessò Draco.
-Ma ch...che diamine dici Malfoy?!- chiese balbettando lei 
-Quello che hai sentito!- urlò...le prese un polso e la sbattè contro una parete e si avvicinò abbarccaindola piano.
-Non-voglio-vederti-felice-insieme-a-lui. Non voglio pensare che un giornò sarà lui il padre dei tuoi figli, quello dovevo esserlo io.- Draco comiciò a piangere silenziosamente sulla spalla di lei e la strinse più forte. Il cuore di Hermione ormai andava a mille.
-M..Malfoy i-io..-
-Sssh... non dire niente ti prego mezzosangue- e le mise un dito sulle labbra.- Non sai quanto mi sei mancata, mi mancavano i tuoi abbracci il tuo calore ad ogni nostro tocco, mi sei mancata troppo Hermione.- si scostò dalla spalle e ben presto le sue labbra presero il posto del dito.
La voleva, la voleva più di ogni altra cosa al mondo. Hermione cercava di porre resistenza a quel bacio ma dentro di lei sentiva qualcosa di forte, un qualcosa che le diceva di farlo passare. di ricambiare quel bacio...e così fece. 
Quando finalmente si staccarono Hermione comiciò a piangere e voleva dire qualcosa...
-Sei un..un..- ma le parole non le uscivano di bocca non sapeva più cosa dire.
-Un idiota? Un maledetto sporco inutile idiota?- continuò Draco
-Si.- sussurrò lei dolcemente accarezzagli i capelli color del grano
-Non sposarti Hermione, non farlo...torna da me.- chiedeva disperato Malfoy
-Non posso Draco, mi dispiace ma non posso.- sussurrava ancora lei in risposta.- dopo tutto quello che mi hai fatto passare non posso ritornare da te, non credo di riuscire a fidarmi...ancora. Scusa...- gli accarezzava ancora il capo mentre lui ascoltava attentamente- io ti ho amato come non mai Draco, ho rinunciato a tutto per averti accanto, ma tu questo non l'hai minimamente capito, ogni giorno io ero qui a patire la tua assenza tutte le volte, ma poi mi rassegnavo perchè sapevo, credevo che lavorassi fino a tardi e invece? Invece vengo a scoprire l'impensabile...-
-Hermione io...- Draco cercò di interromperla ma non fece in tempo
-Tu mi hai tradita Draco, TRADITA. Tu mi hai strappato l'anima proprio come fa un Dissennatore.
Hermione sentiva le lacrime rigarle il viso veloci e allo stesso tempo sentiva quelle di Draco bagnarle la spalla. Poi lui si scostò e guardò gli occhi lucenti di lei e in poco tempo le loro labbra furono ancora una volta unite, ma questa volta fu diverso, quel bacio rappresentava l'amore puro, quello che ancora li legava, rappresentava tutta la voglia che avevano di sapersi ancora insieme, quello era un bacio, pieno di sentimenti, di parole mai dette...ma ormai per lei tutto era inutile, non riusciva a cancellare quel dolore, che ancora faceva male, che ancora bruciava nelle vene più profonde..ma lo amava, lo amava come non aveva fatto mai.. .
Hermione si staccò nuovamente da lui ma prima di smaterializzarsi si voltò lo guardò intensamente negli occhi e poi lo confessò...
-Ti amo ancora Draco Malfoy.. ma tutto è inutile ormai.- e si smaterlizzò.
Draco rimase lì a fissare il punto in cui lei era svanita...e pianse, pianse...come un bambino.




**Nota dell'autrice** 
Okok..all'inizio credevo fosse molto più breve ma la storia è ancora un po' lunga ci sarà un nuovo capitolo genteeee. :)
Spero che questo vi piaccia. 
Ciaoo <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Matrimonio. ***


**Avviso: Questo sarà l'ultimo capitolo e sarà il più lungo dei tre, beh che dire...BUONA LETTURA** :)




Quella settimana passò in fretta, ma quel momento in quella stanza viveva ancora nei suoi pensieri, da quel giorno Draco e Hermione non si erano più visti nè sentiti e più il tempo passava Hermione era certa che lui non sarebbe mai venuto alle sue nozze. Mai. 
-Hermione?! Oh Hermione ti sei incantata?! HERMIONE JANE GRANGER!- la voce della sua amica l'aveva finalmente distolta dai suoi pensiori o meglio..da quel pensiero.
-Insomma Herm domani è il gran giorno! Perchè tutto d'un tratto non ridi più? E' una settimana che ti vedo distante, non ci avrai mica ripensato Herm..?-
-Oh no Ginny cosa dici...è solo l'ansia prematrimoniale tutto qui.- mentì lei sorridendo appena.
-Sono già le 20.00 mia cara sposina, dobbiamo comiciare a prepararti, dovrò truccarti, farti un'acconciatura da mozzare il fiato riprovarti il vestito e..Oh Merlino anch'io dovrò prepararmi subito dopo quindi dai comiciamo...- l'amica si avvicino piano a lei -Ti renderò la sposa più bella che il mondo magico abbia mai visto!- 
-Oh ma dai Ginny, non farti strane idee non voglio mica essere la reginetta della situazione..voglio solo essere una sposa felice.- 
Ginny dopo quel "Non voglio essere mica la reginetta della situazione" non capii più nulla. 
Oh andiamo doveva sposari come diavolo faceva a dire una cosa del genere- pensò Ginny
-Sarai felice amica mia...ma prima dovrai essere soprattutto stupenda come non mai, quindi...- la prese per mano- Comiciamo!- la fece accomodare su una sedia fece comparire trucchi a volontà, strani marchingegni babbani per i capelli e comiciò la sua missione. Per fortuna Ginny si era specializzate nell'estetica in una città babbana e ormai era in grado di preparaere se stessa e altre a eventi come questi.
Era mezzanotte quando Ginny era finalmente soddisfatta del suo lavoro, aveva cambiato mille sfumature e mille abbinamenti di colori, ma alla fine ci era riuscita, aveva reso Hemrione più bella che mai, ma il lavoro era ancora lungo, bisognava ancora dedicarsi alla sua acconciatura e con quei capelli che la giovane sposina si ritrovava sarebba stata dura, molto dura. Quella sarebbe stata una notte molto, molto lunga.

6 del mattino.

-Ginny, Ginny!!!- Hermione era in preda al panico mancavano poche ora al suo matrimonio e senza accorgersene lei e Ginny durante la notte si erano addormentate nel bel mezzo dei preaprativi estetici per le nozze.
-Ginny!!!!!- il panico aumentava di secondo in secondo e per svegliare la sua migliore amica che ormai sembrava andata letteralmente in coma.
-Ginny svegliati Ginny!- continuava ad urlare Hermione.
-Cosa c'è Herm?- finalmente si era svegliata sempre se così si può dire.
-Il matrimonio Gin, il matrimonio!!- urlava disperata la sposa.
-Il matrimonio?- Ginny spalancò gli occhi facendosi quasi uscire gli occhi fuori dalle orbite- Il matrimonio!- si alzò di scatto e sbattè forte le mani sul tavolo su cui si era addormentata.
-Si Gin, su forza dobbiamo finire i preparativi!- 
Eh si, mancava davvero poco a quelle nozze. Davvero TROPPO poco.

Ore 8.00
Malfoy Manor.

-Draco! Draco!- Zabini era piombato in camera del suo migliore amico e urlava a squarciagola senza ritegno.
-Dracoooooooo!- continuava ad urlare.
-Che cazzo vuoi Blaise!- un furioso Draco Malfoy si era svegliato e aveva tutta l'aria di voler commettere un omicidio in quel preciso momento in quella stanza.
-Alzati forza!- Balise si era avvicinato al letto del biondo e in meno di un secondo lo aveva scaraventato a terra.
-Che cazzo fai Blaise, ti sei per caso rincoglionito?!- Draco era decisamente fuorioso
-Hermione Draco, Hermione!-
-Ebbene?!- chiese poi confuso lui alzandosi falmente dal pavimento

-Oggi si sposa idiota!- gli ricordò l'amico.
Draco si irrigidì.
-Hermione...la MIA Hermione...credevo, speravo fosse solo un fottuto incubo.- quelle parole erano solo un sussurro ma nel silenzio tombale che c'era in quella stanza arrivarono alle orecchie di Blaise.
-Purtroppo per te vecchio mio non è per niente un incubo..quindi alzati vestiti e vai a quello stupido matrimonio.
-Sei impazzito vero Blaise?! Non andrò proprio da nessuna parte, non mi importa di lei, per me può fare ciò che vuole.- Draco si ristese sul suo enorme letto.


Oh fantastico si è talmente rincitrullito che ora si mette anche a contraddirsi da solo...Oh Merlino.- pensò Blaise

-Bugiardo!- gridò poi..
Draco in tutta risposte gli parò davanti agli occhi un bel dito medio e in sottofondo soffocato dal cuscino su cui lui aveva immerso il viso un "Vaffanculo Balise" degno di un Malfoy.
-Senti razza di idiota patentato io non starò di certo qui per tutta la mia esistenza a dirti che la tua cara mezzosangue si sposa e per di più con il caro vecchio Theodore Nott e si giureranno eterno amore dinanzi a mezzo mondo magico..quindi o scegli di alzarti e andare a quel maledetto matrimonio oppure scegli di vivere nella depressione più totale per il resto della tua inutile esistenza.
-Mettiamo in chiaro delle cose Balise.-
-Ohoh non mettiamo in chiaro proprio niente Draco sei solo uno stra-maledetto idiota. Punto. 
Adesso devo andare. Ci si vede Draco.- e fece per smaterializzarsi ma la voce di Draco lo bloccò sul posto.
-Dove devi andare Zab?- il suo tono di voce sembrava temporaneamente calmo...
-Al matrimonio no? La mia bellissima mogliettina Daphne mi aspetta con i miei marmocchi e devo scappare quindi se non hai nient'altro da dirm-
-Tu cosa?! Draco lo interruppe di botto.
-Hai capito bene mio caro, se non ricordi male siamo comunque compagni di Theodore e se non ricordo io male anche la sposa ha invitato un certo Draco Malfoy...-riprese fiato- quasi tutti noi purosangue ex- sepreverde siamo stati invitati da Nott, dai Parkinson a tutta la famiglia Greengrass, dai Greengrass ai tuoi genitori Draco.- concluse
Draco assunse un espressione confusa, sconvolta ma allo stesso tempo anche divertita siccome dalla sua bocce uscirono queste parole con un pizzico di ironia:
-Ti è andato di volta in cervello vero Zab?.- comiciò a ridere- I miei genitori inviatati ad un matrimonio tra un Purosangue e una Mezzosangue e magari adesso si stanno anche preparando per andarci..vero Bla?- E' come che Voldemort è risorto e si è messo a vendere Cioccorane e caramelle- continuò a ridere e si lanciò sul suo morbido materasso.
-In effetti è proprio così Draco.- questa volta a ridere era Bliase.-
Draco rimase sconvolto ma non lo diede a vedere si limitò a rivoltarsi tra le lenzuola e a rispondere freddamente..
-Questo non cambia niente, non andrò a quel matrimonio nemmeno sotto Imperius...e poi anche se ci andassi cosa cambierebbe, che dovrei fare?-
-Sai meglio di me cosa fare amico mio tu la ami, ci si vede!- e si smaterializzò.
Draco si ritrovò da solo in quell'enorme camera da letto, comiciò a dare libero sfogo a tutta la sua disperazione e pianse, pianse fino allo sfinimento.


La ami..

Le parole di Blaise cominciarono a rimbombargli in mente. Le lacrime, fondendosi con tutte quelle parole che gli tornavano in mente gli provocarono una forte emicrania e quasi senza accorgersene si addormentò.

Ore 9.45
Nott Manor.

Nel Maniero dei Nott tutto era pronto la sala del ricevimento era perfetta, la cerimonia si sarebbe tenuta all'aperto per volere della sposa mentre la festa nel grande salone del Maniero, lo sposo era già alla'altare in attesa della sua amata con il Ministro della Magia di fronte, mancava solo la sposa, gli invitati erano tutti arrivati. Tranne uno..

-Herm! Herm! E' ora, sbrigati dobbiamo uscire!- Hermione era chiusa nella sua stanza da un tempo indeterminato e Ginny non faceva altro che urlarle di uscire. 
-Si. Ora esco.- parole timide che Ginny senti appena da dietro la porta.
-Hai messo il vestito vero Herm?.- il tono di voce di Ginny si fece più minaccioso.
-Certo che l'ho messo Gin.- ripose lei e la Damigella d'Onore fece un respiro di sollievo.
Dopo qualche attimo ci fu un click e la porta del stanza si aprì.-
-Oh finalmente! Cosa hai fatto lì dentro tutto questo tempo Herm?!.-
-Nulla, nulla Gin.- 
-Andiamo amica mia, oggi è il giorno più bello della tua vita. Perchè non sorridi?.- ora il tono di voce di Ginny era ritornato dolce come sempre..
-Oh ma io sono felice Gin, solo che..-
-Solo che?-
Hermione fece un respiro e raccontò tutto d'un fiato cosa era successo una settimana prima. Le raccontò di tutto, del bacio, di quel "Ti amo ancora"...
-Ci hai ripensato?.- Ginny non sembrò sconvolgersi molto dalle dichiarazioni dell'amica..anzi. Lei già sapeva del profondo amore che la sua migliore amica provava ancora verso quel "IntutileBiondoPlatinatoEx-MangiamorteDeiMieiStivali" come lo chiamava sempre Ginny...quindi comprese a pieno Hermione.
-No Ginny, non ci ho ripensato, però, non sai quanto desideri arrivare lì e vedere Draco al posto di Theodore, a me Theo piace e so che mi cercherà di rendermi felice in un modo o nell'altro e magari ci riuscirà anche e io gliene sarò grata per tutta la vita.- si fermò e riprese fiato- Sai Gin, ti confesso una cosa..vedi..anche se sull'anello che tra non molto sarà infilato sul mio dito c'è scritto il nome di Theodore, i..io, cioè, sul mio cuore c'è tatuato il suo nome, il nome di Draco e MAI, MAI nessunò potrà cancellarlo da qui.- gli occhi di Hermione cominciarono a minacciare una grande fuoriuscita di lacrime ma lei non voleva rovinare il duro lavoro della sua amica quindi cercò con tutte le forze di non piangere e in effetti ci riuscì.
-Non devi sposarlo per forza Herm, se ami Draco, và da lui, scappate..- non finì di parlare perchè Herm gli parò una mano davanti al viso in segno di far silenzio.
-Non pensarlo nemmeno Gin, si mi ha baciato e detto di non sposare Theodore ma nonostante questo non mi ha comuque detto di amarmi, non l'ha fatto mai e io non voglio ricadere nella sua trappola e lascirmi tradire ancora..quindi mia cara Damigella d'Onore, si marciaa! La navata ci aspetta.- e mostrò a Ginny uno dei sorrisi più finiti che le fossero mai spuntati in faccia, Ginny se ne accorse ma per il bene dell'amica fece finta di nulla, sorrise con lei..
-Bene, Harry è qua fuori che ti aspetta io ovviamente uscirò prima di te..andiamo!-
Si perchè Harry l'avrebbe accompagnata all'altrare, dato che lei era "La figlia di nessuno"...

Malfoy Manor
Draco si svegliò di botto aveva fatto un sogno, ovvero, un incubo.
In quel sogno Draco aveva visto la sua Hermione con in braccio un bambino con lei c'era Theodore Nott ed erano...Felici. 
Gli bastò solo quel sogno per scatenare una tempesta interna, un misto di emozioni gli frullarono nel cuore e nella mente si alzò dal letto si vestì un un nanosecondo con la sua bacchetta e in un lampo era pronto per andare.
Si, ma dove?


Nel frattempo al Nott Manor..

La musica nuzionale partì, tutti gli invitati si alzarono in piedi e sulla navata arrivarono una dietro l'altra la Damigella e la Damigella d'Onore. Luna Lovegood e Ginerva Weasley sorridenti come non mai che ricoprivano la navata con tanti piccoli petali di rose rosse.
Poi fu finalmente il suo turno, Hermione arrivò all'estremità della navata accompagnata dal suo più grande e fedele amico Harry James Potter. Era bellissima. Il suo vestito consisteva in un lungo abito in chiffon, semplice ma non troppo con una larga gonna con delle balze velate. I capelli erano legati in un elegante e voluminoso chignon abbellito con piccoli fiorellini bianchi e semplici strass. Il viso non era molto truccato dopo tutto, ma la rendeva semplicemente stupenda. 
Sul viso di Ginny comparve un piccolo ghigno che significava "SODDISFAZIONE PURA" aveva fatto un lavoro da mozzare davvero il fiato. Infatti sui visi di ogni invitato si notava un espressione di stupore.
Arrivata all'altare Harry la lasciò nelle mani di Theodore.
-Sei bellissima.- sussurò. Hermione gli sorrise.

-Bene! Siamo tutti riuniti qui per assistere all'unione di queste due anime.- comiciò il Minstro King- Prima di convolarvi a nozze come da leggere devo chiedere..Se qualcuno è contrario a questo matrimonio parli ora o taccia per sempre.- Gli sposi si voltarono verso gli invitati ma come previsto nessuno osò proferire parola, si rivoltarono verso il Ministro e fecero segno di continuare.
-Ben- fù interroto da un rumore di smaterializzazione che in quel momento parve più assordante del solito e da una voce..
-Io! MI OPPONGO!- Draco Malfoy era spuntato in mezzo alla navata sotto gli occhi sconvolti di tutti, urlando a pieni polmoni quelle parole, sentendole Hermione si voltò e per poco non urlò di gioia quando vide il SUO Draco.
-Figliolo!- la voce fredda di Lucius Malfoy irruppe nel silenzio tombale del momento- Cosa diavolo stai facendo?! Sai bene a cosa stai andando in contro, ritira tutto e fai continuare questo stupido matrimonio!-
-MAI!- urlò Draco -Questa donna doveva essere la mia di moglie adesso!- continuò indicando la sposa.
-Cosa dici stupido! Non ti avrei comunque permesso di sposarla!-
-Zitto, Maledetto sta zitto!-
Un ghigno soddisfatto comparve sul volto di Blaise Zabini, sapeva fin dall'inizio che quell'idiota del suo migliore amico sarebbe arrivato.
-Come osi!-
-No tu come osi! Ti sei mai chiesto cosa provo io eh papà? No ovvio che no, tu ti sei sempre limitato a obbligarmi a fare tutto quello che la tua folle mente eleborasse di farmi fare. Non ti sei mai chiesto se soffirivo o meno, non ti importava neanche. Da bambini mi davi del codardo ogni volta che avevo paura di fare qualcosa, anche di banale, e mi educavi se così si può dire a base di Crucio, mi dicevi che un Malfoy non aveva mai paura anche se l'unico codardo qui sei stato proprio tu. Mi dicevi che amare o porvare compassione per qualcosa non è nella natura di un Malfoy. Ma adesso dimmi papà..ami la mamma?!?!- 
Lucius Malfoy avvampò in un secondo.
-Ma lei è una Mezzosangue Draco!- ripose indicando ancora una volta Hermione
-Rispondi!!! La ami o no?!- urlò sta volta.
-Lucius?- irruppe sua moglie anch'essa curiosa della risposta-
-C..Certo.- rispose poi avvampando ancora di più
-E dimmi, se tutto d'un tratto venissi a sapere che è una Mezzosangue, rinucieresti a lei per sempre?
Il Signor Malfoy esitò per un attimo ma poi senti irrompere nel suo silenzio
-Lucius?- disse ancora.
-N..Non credo.- tagliò corto Lucius
Un sorriso soddisfatto nacque anche sul volto del giovane Malfoy ma subito scomparve nonappena i suoi occhi ritornanrono a fissare le iridi di Hermione
-Hermione..- le rivolse la parola.- Non voglio vederti felice insieme a lui! Scusa, scusa amore mio, non volevo tradirti così, non so cosa mi era preso in quel periodo. Scusa. Scusa. Scusa!- continuò cadendo in ginocchio e immergendo le mani sull'erba corta del giardino, con la testa abbassata e con le lacrime che cadevano veloci sul suo viso
Hermione dal suo canto non riusciva a dire nemmeno una parola era come pietrificata ma sentiva i suoi occhi cominciare a pizzicarle.
-Lo so. Sono stato una persona spregievole, non sono riuscito a renderti felice nemmeno una volta..Ma io..io..- cercò di parlare singhiozzando
-Mi hai detto che io non ti ho mai chiesto cosa provavi...-Lucius Malfoy interruppe ancora- Allora dimmi figliolo cosa provi adesso per
Hermione?-  Draco alzò la testa di scatto guardando il padre
-Io..- si rivolse verso Hermione


Dillo..- pensò Blaise

-Io..Hermione..- 

Dillo..!- pensò ancora Blaise

-Hermione..- voleva confessarlo ma qualcosa lo bloccava

Dilloooo!- urlò più forte che mai nella sua mente Blaise

E sembrò che Draco gli avesse letto nel pensiero perchè...


-Io TI AMO Hermione- urlò abbassando la testa cacciando ancora più lacrime

Hermione finalmente sentì di avere di nuovo il possesso del suo corpo perchè cominciò a piangere silenziosamente più veloce di prima e fece per correre da Draco ma una mano le afferrò forte il braccio si voltò di lato e vide la testa di Theodore scotere in segno di "No"...

-Scusami Theo, scusami tanto, ma non ho mai smesso di amarlo.- e con una forza mai vista si liberò dalla presa di Theodore e corse verso il suo amato


-Draco, Draco.!-

Draco alzò di scatto la testa e si lasciò cadere indietro per guardare la figura di Hermione porgergli la mano lui senza farselo ripetere due volte la afferrò ma invece di alzarsi tirò forte il braccio di lei e se la fece cadere addosso e pianse, pianse come non aveva mai fatto e lei insieme a lui.
La teneva stretta fra le sue braccia con tutta l'intenzione di non lascirla mai più si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò più di volta e velocemente
-Ti amo, Ti amo. Ti amo!!!-
Lei non rispose, si limitò a staccarsi dall'abbraccio, a guardarlo fisso negli occhi ancora umidi di pianto..poi si scaraventò con impazienza sulle sue labbra. Poi finalmente rispose..
-Ti amo anch'io Draco.


                                                            **** 7 mesi dopo****
-Vuoi tu Draco Lucius Malfoy prendere la qui presente Hermione Jane Granger come tua leggitima sposa ed esserle fedele sempre nelle gioia e nel dolore, in salute e malattia, amarla ed onorlare finchè morte non vi separi?-
-Sì lo voglio!- rispose deciso Draco
-E tu Hermione Jane Granger vuoi prendere il qui presente Draco Lucius Malfoy come tuo leggitimo sposo ed essergli fedele sempre nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, amarlo ed onorlarlo fichè morte non vi separi?-
-Lo voglio.- scandì bene Hermione
-E dal potere conferitomi come Ministro della Magia vi dichiaro Marito e Moglie.- si rivolse verso Draco..- può baciare la sposa.- e non se lo fece mica ripetere due volte, Draco afferrò il braccio di Hermione e veloce la avvicinò a sè dandogli un bacio a fior di labbra..
-Signori e Signore vi presento i nuovi Signori Malfoy.- urlò il Ministro verso gli invitati e tutti appludirono felice.





***Nota***
Ed ecco la fine della mia fanfiction spero vi sia piaciuta :) 
Vi volevo allegare la foto del vestito che avevo immaginato addosso alla nostra Hermione...ma purtroppo non so come miseriaccia si fa xD
Beh ci si vede alla prossima fanfiction e recensite se volete <3




 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2711141