OTP Challenge Sharkbaitshipping

di HinataMadd
(/viewuser.php?uid=526198)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #01 Tenendosi per mano ***
Capitolo 2: *** #13 Mangiando il gelato ***
Capitolo 3: *** #09 Passando del tempo con gli amici ***
Capitolo 4: *** #22 In battaglia, fianco a fianco ***
Capitolo 5: *** #06 Indossando i vestiti l'uno dell'altro ***



Capitolo 1
*** #01 Tenendosi per mano ***



Salve a tutti gente! Allora, questa raccolta di moments sulla Sharkbaitshipping non sarebbe mai stata pubblicata senza la geniale idea della mia cara "collega" Lady White Witch! Scriveremo un capitolo ciascuno e, visto che l'idea è stata della mia cara lady, l'onore del primo chappy spetta a lei ^^ buona lettura a tutti gente e ricordate: A MORTE TORI! (sono troppo cattiva...? o.O)

 

#01 Tenendosi per mano by Lady White Witch


Ecco, alla fine erano arrivati alla resa dei conti: finalmente potranno duellare contro Don Thousand, la principale causa di tutto quello che era successo in quei secoli agli Imperatori, alla Terra e al Mondo Astrale.
Erano rimasti solo lui, Yuma e Astral, dopo che gli altri si erano sacrificati per salvare il mondo, e Nash, per quanto non l'ammettesse nemmeno con se stesso, aveva paura.
Paura di non farcela, paura di fallire, paura di deludere sua sorella e gli altri con l'ennesima scelta sbagliata. E, soprattutto, aveva paura di perdere Yuma.
Se non avesse saputo che, ormai, non c'era più una casa, una famiglia a cui tornare, l'Imperatore gli avrebbe chiesto (inutilmente, certo) di tornare indietro e dimenticare tutto, di non pensare a lui, di non immischiarsi in una faccenda fin troppo grande per un comune essere umano.
Ma lo conosceva fin troppo bene, e sapeva che non si sarebbe arreso facilmente, nè che l'avrebbe abbandonato. Non come Nash aveva fatto con lui.
E il bariano (o umano? Le sue due nature ormai si erano totalmente fuse in un'unica entità) fino a quel momento non era riuscito a chiedergli scusa, non ne aveva la forza.
Come potevano delle semplici parole riparare al danno fatto?
'' Shark...''
'' Uhm... ''
'' Insieme?'' gli chiese l'umano, stringendogli fiducioso la mano, con la chiara intenzione di non lasciargliela più.
Anche lui aveva paura, ma sembrava trovare la sua forza proprio da colui che l'aveva tradito. Com'era possibile?
Il bariano annuì, stringendogli a sua volta la mano.
'' Si, insieme.''
Avrebbe resistito fino all'ultimo per lui.

 

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #13 Mangiando il gelato ***


Rieccoci qui gente! ^^ allora, bando alle ciance ed ecco a voi la mia moment. Spero che vi piaccia, visto che è la prima volta che mi cimento a scrivere un testo così corto ^^

Ps. Se vi può interessare, per chi segue la mia long “Il segreto dei cinque mondi”, sono lieta di annunciarvi che manca pochissimo alla pubblicazione, prevista per il prossimo weekend! ^^

 

#13 Mangiando il gelato di BennyloveAstral

 

“Non ti lascio andare da solo in giro per la città. I bariani potrebbero aspettare solo questo per ferirti di nuovo”.  

Con quelle parole, forti e decise, Yuma aveva capito che in testardaggine, Shark era peggio di lui. Da poco era stato rimesso dall’ospedale dove era finito a causa del suo completo fallimento nel duello contro Mizael e, ora che stava bene, tutti erano preoccupati per lui. Shark soprattutto.

 “Voglio solo andare in quel negozio lì all’angolo Shark…”.

“Allora non ti dispiacerà se vengo anche io”.

Con un sospiro rassegnato, anche se un poco compiaciuto, Yuma aveva annuito e ora erano nel negozio davanti ad una vasta gamma di skateboard. Ne provarono davvero tanti e Shark insegnò a Yuma anche come fare certe mosse. Dopo un’oretta se ne andarono, Yuma con in mano uno skateboard rosso fiammante.

 “Senti… posso offrirti un gelato? Ho tante monete in tasca…”.

Yuma accolse le parole dell’amico con imbarazzo mascherato da gioia e insieme si sedettero su una panchina a gustarsi il gelato. Era il tramonto. Ispirato dall’atmosfera, Yuma avvicinò la propria mano a quella di Shark e con sua grande sorpresa, l’amico la strinse nella propria. Erano spalla contro spalla, mano nella mano.

“Non abbiamo mai avuto del tempo per stare insieme, sai” osservò Yuma, piano.

Shark si voltò a guardarlo e nello stesso istante rafforzò la propria presa sulla mano dell’amico.

“No, infatti”.

Yuma sorrise e si voltò verso il tramonto, sentendo il ritmo del respiro di Shark accanto a sé.

 

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #09 Passando del tempo con gli amici ***


Ehy gente!! Si lo so che dovrei morire in mezzo ad atroci sofferenze, ma sapete come sono: a volte torno, a volte me ne vado, ritorno... succede che a volte l'ispirazione se ne va e puff! *c'è bisogno di tempo per pensare*! Il capitolo della long è quasi finito, sul serio. Lo so che non mi crederete, ma vi giutro che lo pubblicherò a breve. Ed ora, come regalo alla mia partner per essere sparita, il chappy della fic! ^^ buona lettura.
ps. Scuse a voi e a te lady, se non sono riuscita a mettere un'immagine. Perdonatemi, avevo poco tempo!

# o9 Passando del tempo con gli amici by Lady White Witch

'
' Perché tu e Shark non vi siete mai baciati?'' chiese innocentemente Astral, facendo quasi strozzare Yuma con la sua colazione.
Eccola lì, l'insidiosa e imbarazzante domanda quotidiana che il suo amico gli rivolgeva ormai quasi ogni mattina.
Prima c'era stato "Perchè non posso seguirti quando vai in bagno", poi " Yuma, perchè quei due sono abbracciati nudi nello stesso letto?'' e infine quella che, a confronto, le altre sembravano assolutamente innocue e innocenti.
'' Astral - provò a spiegargli, cercando di evitare altri principi di soffocamento - Due persone si baciano quando si piacciono.''
'' E Shark non ti piace?''
'' Si, ma non in quel senso! Lui è un mio amico! Non ci si bacia tra amici!''
'' Perchè no?''
''Perchè... ecco... perchè non si fa, punto. Io per esempio non bacerei mai Tori, perchè siamo solo amici '' spiegò brevemente il duellante, cercando di far capire al Messaggero astrale un concetto tanto semplice e banale che, stranamente, lui non riusciva a spiegarli come voleva.
'' Ma tu e Shark siete qualcosa di più - continuò l'altro - Osservazione numero 27: si sorride di più quando c'è vicino una persona che ci piace. E tu, quando c'è Shark nelle vicinanze, sorridi come quando Tori ti vede duellare.''
''Che c'entra Tori ora?''
'' Osservazione numero 31 - fece Astral, sapendo che era inutile spiegarglielo, dal momento che non c'era arrivato già da solo dopo tutto quel tempo - Se ami una persona, cerchi sempre di avere un contatto fisico con lui/lei. Non ricordi quando cercasti di abbracciarlo dopo il vostro duello in coppia?''
'' Ero felice di averlo aiutato, non significa niente '' disse Yuma, gonfiando le guance come u bambino - Non capisco perchè ti stai facendo tante domande. Io e Shark siamo solo amici.''
'' I rapporti tra umani continuano ad affascinarmi - spiegò l'alieno - E poi ho notato una cosa strana, e quando ne ho parlato con Rio lei si è limitata a sorridere e a dire " così comunicano tra loro le anime gemelle".''
'' Esattamente cose le avresti detto?'' gli chiese il duellante, temendo già la risposta.
'' Le ho chiesto perchè, quando siete insieme, sembra che per l'uno e l'altro non ci sia nessuno presente, eccetto voi. E' come se... si, è come se, anche in silenzio, parlaste in un linguaggio che conoscete solo voi.''
'' Astral, noi non comunichiamo in un linguaggio che...''
'' Se siete veramente solo amici, allora perchè non guardi me o Tori come guardi lui?''
Yuma si interruppe, non sapendo come ribattere alla considerazione del suo amico. E, finalmente, cominciò a farsi delle domande.


Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #22 In battaglia, fianco a fianco ***


Ed eccoci qui! Spero che questa moment vi sia piaciuta ^^ la prossima sarà di lady, a presto! :)

# 22 In battaglia, fianco a fianco di BennyloveAstral


Yuma cadde a terra, atterrando sulla roccia. 
Don-Thousand sembrava determinato a sconfiggerlo a tutti i costi. Lo attaccava senza sosta, superando le sue trappole e annullando le sue strategie. Ora Yuma era lì, a terra accanto ad Astral, e non sapeva cosa inventarsi. 
Aveva provato di tutto, ma lo spirito bariano sembrava praticamente invincibile. 
Tremando, alzò lo sguardo, sfinito, e la prima cosa che vide non fu il viso derisorio di Don-Thousand, né l'espressione sofferente di Astral. 
Vide due occhi, due occhi che sembravano essere nati dal punto più profondo dell'Oceano. 
Occhi di un blu così profondo, così intenso, che Yuma sentì dei brividi lungo la schiena solo a guardarli. 
Gli occhi di Shark.
In quegli occhi Yuma vide tutto: vide dolore, coraggio, rabbia e poi ancora dolore. 
Vide tristezza, una tristezza talmente profonda da bloccargli il respiro. 
Ma vide anche una scintilla, una piccola luce di speranza che lo chiamava. 
“Yuma, dai!” sembrava dire.
E Yuma si alzò barcollando.
Avrebbe combattuto.
Lo avrebbe fatto per quegli occhi così impenetrabili, per quella tristezza così devastante, per quella persona che era Shark.
Avrebbe combattuto per quella scintilla e mai, mai, l'avrebbe spegnere. 
Lo doveva a lui. 
Lo doveva a Shark.

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** #06 Indossando i vestiti l'uno dell'altro ***


Eccoci qui di nuovo dopo anni di dolore e sofferenza... (?). Sì ok sto delirando -.-" LA SCUOLA FA MALE. Comunque, scusate immensamente il ritardo ma sapete com'è: la scuola, gli impegni, il tuo ragazzo che è troppo tonto da non capire che non puoi uscire con lui TUTTI i giorni... T-T (ovviamente mi scuso anche per il ritardo delle mie pubblicazioni. Provvederò ^^). Ok, ma ora basta e via con la moment di Lady, spero che vi piaccia (io la trovo ADORABILE *w*).
A presto ^-^






#06 Indossando i vestiti l’uno dell’altro by Lady White Witch

'' Yuma, sei pronto?''
'' Ho quasi finito.'' 
Peccato che fossero all'ospedale e che non avesse niente da leggere nell'attesa. 
Era evidente che Yuma non sarebbe riuscito a mettersi i vestiti che Rio gli aveva portato come ricambio, perché la sua cara sorellina aveva pensato bene di portargli dei vecchi vestiti dello stesso Shark. 

Il duellante non se ne era accorto, ma lui si, e aveva lanciato un'occhiataccia a Rio, che si era limitata ad alzare le spalle e a fargli l'occhiolino. 
Stava decisamente complottando qualcosa, la conosceva fin troppo bene. Sperava solo che a rimetterci non fosse Yuma.
'' Ecco, ho finito!''
'' Finalment... oh cazzo '' gli sfuggì, sbarrando gli occhi per la sorpresa. 
Yuma era più piccolo di lui di almeno un paio di taglie, e la giacca viola gli lasciava le spalle scoperte, i pantaloni gli erano scivolati di dosso e la camicia lo copriva fino alle ginocchia. 

E... oh Dio, era adorabile. Doveva essere assolutamente illegale che qualcuno potesse essere così... sexy, senza nemmeno provarci.
'' Shark, tutto bene?''
'' I... pantaloni.'' 
''Oh... ehm... Avresti una cintura in più? Sono troppo grandi per me.'' 
''L'avevo notato '' biascicò bianco come un lenzuolo lui, cercando di mantenere la calma e il sangue freddo. Non doveva assolutamente perdere il controllo, doveva darsi un contegno, doveva...
'' Shark...''
''Si?''
'' Rio ha dimenticato di portare la biancheria intima.''
Fu così che un coraggioso duellante trovò la sua tragica fine in ospedale, per emorragia nasale e per un bieco stratagemma della sorella per fargli capire cosa provasse veramente per il suo migliore amico.



Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2711603