un amore da fan

di echelon_killjoy_alien
(/viewuser.php?uid=718946)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** un incontro inaspettato ***
Capitolo 2: *** The light behind your eyes ***
Capitolo 3: *** 7 months of pure love ***
Capitolo 4: *** Angels and Demons ***
Capitolo 5: *** All those questions stuck in my mind ***
Capitolo 6: *** A love that cannot fade ***



Capitolo 1
*** un incontro inaspettato ***


Il mio nome è Alexa Green e ho 19 anni. Mi vesto sempre di nero e non ho amici apparte tramite uno schermo. Ascolto solo musica metal infatti la mia band preferita sono i Black Veil Brides e sono diventati la mia religione ormai! Pero passiamo alla storia vera e propria!! Come ogni mattina mi sono svegliata alle 9.30 e mi sono preparata per uscire per la città da sola, senza nessuno! Mi sono lavata, vestita di nero e sono uscita con la musica a palla nelle cuffie. Non ero diretta verso un punto specifico, a me piace passeggiare senza meta, gironzolare per la città pensando. Controllai il telefono per vedere che ore erano: le 11.37 a.m. e il lettore musicale stava riproducendo I am bulletproof dei Bvb. Mentre stavo posando il telefono nella tasca della felpa nera che indossavo, qualcuno attirò la mia attenzione, qualcuno di familiare, qualcuno che avevo visto innumerevoli volte tramite uno schermo! Andrew Dennis Biersack stava a qualche metro distante da me che mi osservava e seguiva le mie mosse. Ci guardammo negli occhi a vicenda per qualche istante, quando lui decise di avvicinarsi. Quello sguardo avrebbe cambiato la vita a entrambi e avrebbe creato un amore che difficilmente si sarebbe infranto che pero sarebbe durato per sempre.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The light behind your eyes ***


Si avvicinó a me guardandomi negli occhi sorridendo ampiamente. Il cuore mi batteva a mille, non sapevo cosa dire, cosa fare o come agire ercio mi sono detta di stare calma e di non farmi prendere un attacco di panico! 《Ciao bellissima!》mi disse sorridendo. 《c-ciao..》un filo di voce riuscì soltanto ad uscire, mi schiarii per bene la voce e ripetei 《Ciao!》guardandolo negli occhi. 《ma lo sai che sei stupenda?》si avvicinó di un altro passo verso di me guardandomi negli occhi. Arrossii violentemente e scuossi la testa cercando di spostare i capelli sul viso per la timidità 《beh... a dire il vero no!》 mi passai una mano tra i capelli levandoli dalla faccia facendomi coraggio di parlargli. Ci incaminammo senza meta insieme parlando di varie cose, solo che quel che sentivo in quel momento per lui ero piu che sicura che lo sentiva anche lui, siccome verso sera, quando stavo tornando a casa, mi guardò negli occhi, mi prese il viso tra le mani e mi baciò dolcemente. Non mi ero mai sentita cosi felice e compiuta in vita mia. Il cuore acellerava i battiti mentre stavo con le labbra attaccate alle sue. Gli diedi il mio numero di telefono dopo che ci staccammo e ci eravamo promessi che il giorno dopo ci saremmo incontrati allo stesso posto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 7 months of pure love ***


Da quel giorno io e Andrew ci siamo visti quasi tutti i giorni. Ormai sono passati quasi 7 mesi da quando stiamo insieme. Siamo innamorati follemente l'uno dell'altro. Grazie a lui ho incontrato anche la sua band!! Ho trovato nuovi amici e amche una migliore amica! Si vede che nella mia vita quel che mancava era l'amore! Io e Andrew questa sera usciamo insieme perche mi ha detto che deve dirmi qualcosa di importante che riguarda anche il resto della band. Alle 8.00 p.m. io ero pronta per uscire e stavo aspettando che arrivasse a prendermi. Verso le 8.15 arrivò e ci dirigemmo verso una casa a quanto pareva abbandonata e entrammo dentro. All'inizio avevo paura di entrare ma poi mi feci coraggio e accompagnata da Andrew andammo alla stanza piu decente della casa: le pareti sembravano appena riverniciati e delle candele accese erano messe per terra intorno ad un tavolo. Guardai il soffitto e ci stava posizionato un candelabro immenso fatto di cristallo. Guardai Andrew che mi fece cenno di sdraiarmi sul tavolo. All'inizio rifiutai, pero lui insisteva percio mi sono seduta e poi mi sono sdraiata guardandomi intorno. Mi prese per mano e mi guardo negli occhi sorridendo e in quel momento entrarono Ashley, Jake, Jinxx e CC. Quest'ultimo chiuse la porta dietro di se. Ciascuno di loro avevano in mano un oggetto: Ashley un crocifisso, Jake del rosmarino, Jinxx incenso e CC una bottiglietta d'acqua con scritto sopra 'acqua santa'. Iniziai a spaventarmi guardandoli, il respiro doventava sempre piu affannoso. Andrew mi lego al tavolo e fu li che loro mi rivelarono tutto.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Angels and Demons ***


Mi stavo spaventando alle parole di Andrew 《Alex, forse te lo dovevo dire prima, però di sicuro non ti spaventerai tanto, siccome ho visto tanti di quei libri sugli angeli e sui demoni, in camera tua!》all'inizio credevo che mi avesse detto che era un mago o qualcosa del genere ma invece no 《Alexa, io》mi strinse la mano intrecciando le dita con le mie《sono nato un demone, proprio come loro》disse indicando gli altri 4 presenti. Stavo cercando di liberarmi dalle prese, pero non ci riuscivo: erano troppo strette! In quel momento Ashley e CC si avvicinano a me con il crocifisso e con l'acqua santa《sospettiamo che anche tu sia un angelo! E sono piu che sicuro che non ci farai vedere la tua vera forma di pura volonta....percio》disse Andrew facendo spazio ad Ashley e CC. In quel momento mi sedetti sul tavolo restando legata a esso e due ali spuntarono dalla mia schiena e guardai verso il basso perche avevo paura che mi avrebbero discriminata o Andrew mi avrebbe lasciata siccome lui era un demone. Ritirai le ali e in quel momento Ashley mi liberò《da quanto tempo sei cosi?》 mi chiese incuriosito Jake, 《sono nata cosi e la mia crescita fisica finirà quando avro 23 anni.》li guardai con gli occhi lucidi《e restero cosi per sempre》mi asciugai una lacrima che mi rigo il viso. Andrew mi guardo sorridendo e mi bacio all'improvviso e io ero diventata piu felice. Adesso che Andrew sapeva il mio piu grande segreto (e io conoscevo il suo) mi sentivo a mio agio! Sentivo che finalmente qualcuno sapeva quel che provo! Pero quanti anno aveva Andrew veramente? Da quanto tempo era un demone? Queste domande mi sfrecciavano per la testa e gli avrei chiesto tutto quanto.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** All those questions stuck in my mind ***


Quando mi svegliai, la prima cosa a cui pensai, fu Andrew. Presi il telefono in mano per chiamarlo quando sentii bussare alla porta. Sfrecciai giu per le scale quasi volando e aprii la porta. Era Andrew. Vederlo li mi rendeva felice.《Devo dirti delle cose》disse lui con un'espressione neutra, ne felice, ne triste. Lo invitai dentro casa, ci sedemmo sul divano e iniziò a spiegarmi tutte le domande che mi passavano l'altra notte per la testa.《Io ho...223 anni. La mia crescita fisica si è fermata ai 20 anni.》mi guardò negli occhi sospirando credendo che io mi sarei spaventata, quando io invece ero contenta che mi abbia detto tutto quello! Mi sentivo felice in un modo strano, in un modo positivo ma strano. Continuammo a parlare per tutto il giorno e ho scoperto che abbiamo gli stessi poteri magici. Abbiamo tutto in comune riguardante questo stile di vita. Controlliamo vita e morte, il fuoco, la terra, l'aria. Mi sentivo speciale a parlare di quell'argomento. Verso sera il sonno si faceva sentire e dormimmo insieme, a casa mia. Rimanemmo abbracciati per un po di tempo e io mi sentivo al sicuro con lui. Mi sentivo la ragazza piu felice del mondo al momento! Per un po di tempo le giornate andarono cosi e per la prima volta, dopo 7 mesi, decidemmo di fare quel che io non aveva mai provato: l'amore!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** A love that cannot fade ***


Gli anni passarono e noi rimanemmo sempre insieme, attraverso dolore e felicità, tristezza e gioia, amore e odio. Noi eravamo sempre una coppia, sempre insieme. Un giorno io Andrew stavamo camminando tranquilli (avevo all'incirca 25 anni), quando Andrew si ferma, mi guardò negli occhi, mi prese per mano e si mise in ginocchio davanti a me prendendo una scatoletta in mano. La gente intorno a noi si fermò a guardare, mi sentivo fissata!《Ormai oggi si fanno 6 anni da quando stiamo insieme!》mi guardò negli occhi sorridendo《e voglio farti una semplice domanda, al quanto semplice al quanto importante!》mi emozionai tantissimo sentivo il cuore quasi esplodermi《vuoi passare il resto della nostra eternità insieme da marito e moglie?》quancuno del pubblico urlò《DÍ DI SI!!》emozionata guardai prima la ragazza che urlo e poi guardai Andrew《SI!SI!SI!SI!》si alzò e mi baciò, con il pubblico che applaudiva e awweggiava. Il 23 marzo (2 mesi dopo che mi chiese di sposarmi) ci fù il giorno del nostro matrimonio. Le nostre famiglie e i nostri amici erano tutti presenti. Da prete ci faceva Ronnie Radke, un suo carissimo amico nonche cantante dei Falling in reverse, come damigella avevo Alissa White-Gluz ovvero cantante dei Arch Enemy!! è stato il matrimonio perfetto! Andrew aveva come testimone Synyster Gates!! ODDIO! Quando ho visto tutta quella gente stavo per morire di gioia! Tutto andò perfetto! Ero la ragazza piu felice e fortunata al mondo in quel momento! Verso sera Alissa e Synyster continuavano a cambiarsi sguardi e alla fine sono andati ad un hotel a fare fiki fiki insieme! Verso le 4 del mattino gli invitati stavano tutti a casa e io e Andrew partimmo per la luna di miele! Andammo su una piccola isola del Brasile che era un regalo di matrimonio di un suo caro amico! Rimanemmo li 3 settimane e tornammo a casa! Quel mese mi sono sentita la piu fortunata al mondo insieme all'uomo che ho sempre amato!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2715575