you make me strong

di Melania directioner 13
(/viewuser.php?uid=685246)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Incontro inaspettato ***
Capitolo 2: *** Serata indimenticabile ***
Capitolo 3: *** "I love you" ***



Capitolo 1
*** Incontro inaspettato ***


<< Annie svegliati farai tardi a scuola! >> Era mia mamma,mi andai a fare una doccia veloce e mi vestii,andai in cucina presi il mio zaino e mi avviai verso la scuola.
Vidi Madison seduta su un muretto che mi aspettava,la ragiunsi e andammo nella nostra aula. Entrò il professore di chimica e dietro a lui cerano 4 ragazzi,uno con la pelle scura,i capelli mori e gli occhi a mandorla,uno con i capelli bianchi e neri (?) un'altro con i capelli biondi e un bellissimo sorriso e infine uno con i capelli biondi e il piercing al labbro. 
<< Ragazzi questi sono i vostri nuovi compagni di classe >> disse il prof.
<< Salve io sono Callum Hood >> disse il primo.
<< Io sono Michael Clifford >> disse il secondo.
<< Io sono Ashton Irwin >> disse il terzo.
<< Io sono Luke Hemmings >> disse infine il quarto.
<< Allora ragazzi accomodatevi e iniziamo la lezione >>
Dopo quelle ore di scuola io e Madison ci avviammo verso casa sua,quando stavamo entrando vedemmo Callum, Ashton e Michael andare nella casa accanto a quella di Mady. Restammo per un po' a guardarli, arrivò anche Luke che si accorse di noi e ci sorrise,io entrai in casa e dopo poco anche Mady.
Erano le 16.00 e sentimmo suonare la porta,andai ad aprire ed era Ashton in tutta la sua bellezza,mi accorsi che dietro di lui c'erano anche gli altri.
<< Ehm...ciao >> dissi io.
<< Hey...scusaci per il disturbo, volevamo invitarvi ad una festa questa sera alle 20.30 a casa mia >> disse Ashton con un sorriso stampato sulla faccia.
<< Oh..contaci verremmo di sicuro! Grazie per l'invito >> disse Madison che stava dietro di me.
<< Bene ci vediamo stasera! >> detto ciò se ne andarono...
Andammo di sopra a fare i compiti, dopo aver finito andammo giù a vedere un po' di Tv. Erano le 18.00 decisi di andare a casa mia per prendere qualcosa da mettere per la festa.
<< Mady io vado a prendere qualcosa da mettermi per la festa, torno fra 5 minuti >> dissi io.
<< Ok, fai presto! >> disse lei.
Mi diressi verso casa mia,andai a farmi una doccia e misi dei pantaloncini con una canotta,andai in camera mia aprii l'armadio e presi una gonna corta nera,una maglia bianca con il segno della pace di color nero,presi un paio di tacchi neri,una borsetta nera e misi tutto in un borsone.
Scesi giù lasciai un biglietto a mia mamma in cui dicevo che sarei andata ad una festa e andai a casa di Madison...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Serata indimenticabile ***


Bussai alla porta e mi venne ad aprire la mamma di Madison,sarà appena arrivata da lavoro. << Accomodati Annie,Madison mi ha detto che dovete andare ad una festa >> disse sorridendo. << Si signora James. La festa si terrà proprio nella casa qui accanto >> dissi io ricambiando il sorriso. << Va bene, mi raccomando non fate tardi! >> si raccomandò << Certo! >> dissi salendo di sopra con Madison. Tra le chiacchiere con Mady e la signora James si fecero le 19.50. Madison andò a farsi una doccia,mentre io mi preparavo. Alle 20.20 eravamo entrambe pronte,notammo che fuori cominciava già ad arrivare gente.. << Andiamo anche noi >> disse Mady super eccitata! Ci avviammo,vedemmo i ragazzi avanzare verso di noi << Benvenute ragazze siete molto carine >> disse Callum. Io,Ash, Mady e Luke andammo a prendere qualcosa da bere. << Annie ti va di andare di sopra sul terrazzo? >> mi chiese Ashton. Ovviamente accettai!! Ci sedemmo su delle piccole poltroncine e cominciammo a parlare del più e del meno. Quando parlavo con lui mi sentivo bene,con il suo sorriso faceva sorridere anche me,i suoi occhi erano bellissimi,e la sua voce...! << Annie ci sei? >> mi chiese guardandomi. << Ah..si scusa stavo pensando >>dissi io arrossendo. Mi guardò,lo guardai,sorrise,sorrisi. Nessuno dei due parlava,speravo che quel momento non finisse mai. << Allora,ehm...sei fidanzata? >> disse rompendo il silenzio e grattandosi la nuca. << No! E tu,tu sei fidanzato? >> << No!! >> mi sorrise Oddio il suo sorriso era quel qualcosa di indescrivibile. Lo fissavo attentamente,mi guardò e mi sorrise di nuovo. Si avvicinava sempre di più, sentivo il suo respiro su di me,e finalmente le nostre labbra si toccarono e si unirono in un magnifico bacio... Si stacco e mi disse << Vuoi essere la mia ragazza? >> Accettai senza pensarci due volte. Lo conoscevo da un giorno e già lo amavo! Si fece l'ora di andare via,salutai Ashton e gli altri,dissi a Madison che la mattina seguente sarei passata da lei alle 7.30 per andare a fare un po' di shopping,visto che non si andava a scuola! Arrivata a casa mi infilai nel letto e pensai a quello che era accaduto,non potevo crederci. Mi addormentai pensando a quel bacio, a lui, Ashton Irwin!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** "I love you" ***


Mi svegliai alle 7.00,andai giù e feci colazione con una tazza di caffè caldo,andai sopra e feci una doccia,mi asciugai,misi un paio di jeans stretti,una t-shirt,le vans nere e mi truccai giusto un po'. Alle 7.30 andai a casa di Madison,bussai al campanello e mi venne ad aprire quest'ultima con una tazza di latte e cereali in mano. "Madison Hope James,sono le 7.40 quando ti sbrighi?"le urlai un po' arrabbiata e un po' divertita. "Adeffo vafo!"disse con la bocca piena di cereali. Alle 8.15 andammo a fare shopping,passammo metà pomeriggio lì,poi si fecero le 16.30 e decidemmo di andare a casa. Accompagnai Mady e mi avviai verso casa. "Annie sei tu?"vidi mia mamma avvicinarsi a me. "Si mamma,vado a sistemare le cose nell'armadio ok?"dissi io salendo le scale. "Va bene"disse lei avviandosi in cucina. Dopo aver sistemato tutto,andai giù a prendere un bicchiere d'acqua...sentii squillare il mio telefono.Era Ashton.*-* "Ash!"dissi io felicissima! "Piccola,stasera ti va di andare a cena da soli?"disse lui. "Si certo!"dissi io al settimo cielo. "Ok,ti vengo a prendere alle 19.00"disse lui. Staccai,guardai l'orologio era le 17.30 troppo presto! Dissi a mia madre che andavo a cena fuori con Ash,l'aiutai a sistemare un po' il soggiorno e la cucina e poi verso le 18.20 andai a prepararmi. Misi un vestitino blu,non troppo lungo e né troppo corto,ci abbinai delle scarpe nere con il tacco di 15 cm,misi un po' di trucco e scesi giù. Alle 19.00 in punto venne Ash,aprii la porta e lo trovai lì,elegante e sorridente come sempre,mi baciò salutammo mia madre e ci avviammo verso la macchina. Andammo in un ristorante vicino al mare,dopo aver cenato facemmo una passeggiata vicino al mare,era un qualcosa di spettacolare! "Annie,sei bellissima!"disse Ash prendendo le mie mani e baciandomi la fronte. "Io...io ti amo Annie!"detto questo mi baciò,un bacio diverso che durò circa 10 minuti. "Ti amo anche io Ash"ci fu un altro bacio. Ci abbracciammo,poi si fece tardi e andammo a casa,salutai Ashton e andai in camera mia,mi spogliai,misi il pigiama e mi addormentai..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2718627