E COSì SEI RIUSCITO A CAMBIARMI...

di alien 12
(/viewuser.php?uid=585944)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ALLE PRESE CON IL NUOVO LAVORO.. ***
Capitolo 2: *** ragazze..ci sono i Tokio Hotel ! ***



Capitolo 1
*** ALLE PRESE CON IL NUOVO LAVORO.. ***


                                E COSI SEI RIUSCITO A CAMBIARMI..  

 
                     Capitolo 1 – Alla ricerca di un lavoro!

Sono già  le 8.00 di mattina e l’ultima cosa che voglio fare è alzarmi da questo comodissimo letto per trovare un lavoro -.-…ma purtroppo se non voglio finire tra le brutte strade di Los Angeles dovrò farlo!
Mi affretto a fare colazione e a gustarmi le meravigliose ciambelle che fanno quì …subito dopo corro in bagno per farmi una doccia calda e mentre mi calo giù nell’acqua lentamente , ripenso a mia madre e alla sua faccia tosta..mi trattava sempre come una bambina ,non mi diceva mai la verità e soprattutto non mi considerava minimamente! Non è che mi manca, ma se ci ripenso è solo per dimenticarla .. beh ricordare per dimenticare non è la cosa più giusta da fare..e non ha molto senso,ma in questo periodo sono molto confusa e soprattutto mi sento vuota ..come se non avessi più sentimenti ,e questo non mi dispiace tanto, anche perché così risparmio inutili sofferenze.
Finita la doccia corro in camera a vestirmi ..la mattina non connetto molto, cosi prendo dall’armadio una semplice maglietta bianca con dei pantaloncini di jeans e sopra ci abbino qualche accessorio :   http://images.asos-media.com/inv/media/2/5/3/0/2860352/bluewash/image1xl.jpg. Prendo le ultime cose ed esco di casa .Mi reco nel centro di Los Angeles per trovare qualche posto di lavoro come commessa in negozi di abbigliamento o cose del genere quando ad un tratto …
-ops ..scusami tanto stavo andando di fretta e non ti ho vista! ..-nel frattempo mi inginocchio per prendere la mia borsa e tutti i mie appunti non facendo caso al ragazzo che mi è venuto a sbattere contro. Dopo poco mi alzo e vedo questo ragazzo intento a fissarmi ancora ..
-Tranquillo , quì andate tutti di fretta ma stai perdendo comunque tempo a fissarmi! Cosa c’è non hai mai visto una ragazza? – gli rispondo in modo freddo e distaccato ,anche se devo ammetterlo questo ragazzo è davvero carino!
-oh.. ehm, scusami non era mia intenzione.. solo che sei veramente una bella ragazza e per farmi scusare vorrei offrirti un caffè,  ne dici ti andrebbe?..eh,come ti chiami scusa? -pff ora ci prova anche -.- tipico dei ragazzi ..
-Sono Clara e veramente non ho tempo da perdere , devo trovare un lavoro al più presto e poi non ho voglia di caffè.. ma grazie comunque! – l’avevo letteralmente lasciato a bocca aperta e con un sorriso strafottente girai i tacchi e me ne andai,o meglio stavo per farlo,quando questo ragazzo con delle lunghe treccine nere, occhi a mandorla e abbigliamento molto “ largo” mi ferma bloccandomi da un braccio e mi porge un bigliettino dicendomi : - hai detto di non aver voglia di un caffè ..quindi che ne dici di andare a mangiare qualcosa più tardi..Clara..?
-senti, ti ripeto che devo trovare un lavoro e poi non pranzo con gli sconosciuti !
-uff..hai un bel caratterino eh! Mi piace…comunque sono Tom, ti lascio il mio numero e quando avrai trovato un lavoro e avrai voglia di mangiare qualcosa con me ,fammi uno squillo ,sono sempre disponibile per le belle ragazze come te ! – se ne andò prima che potessi dire qualcosa e rimasi lì ferma a guardarlo mentre andava via.. era veramente un bel ragazzo ,ma aveva un carattere fastidioso e superficiale! E io non lo sopportavo.
Finalmente trovai un negozio di abbigliamento che cercava del personale ed entrai molto velocemente.
Era un negozio fantastico capace di lasciare tutti a bocca aperta ,le pareti erano sul viola scuro ,sul soffitto pendevano bottiglie di tutti i colori e il pavimento era in legno scuro ,molto lucido ..c’erano vari mobili e poltrone in pelle nere e invitanti divanetti sui quali ci si poteva ovviamente accomodare. C’erano vari scaffali con jeans di tutti i tipi e da un’altra parte c’erano maglie colorate canotte e shorts , poi c’era il reparto uomini con varie camicie ,maglie strane ,pantaloni molto larghi e altri attillati.. c’erano cappelli borse ,scarpe e altri oggetti molto originali, proprio come quel negozio !
-Buongiorno signorina, posso esserle utile?’ ..- mi richiamò una voce maschile . Un uomo molto alto e abbastanza grande con capelli brizzolati e fisico molto esile.
- ehm.. buongiorno, sono Clara e veramente ero qui perché cercavo lavoro ..avevo letto il manifesto fuori :d !
-oh, sisi la prego di seguirmi di là cosi ne parliamo ;) 
          ...ci spostiamo in un'altra stanza ..
-,comunque avete un gran bel negozio.. ne sarei veramente grata se mi prendeste per lavorare qui dentro ! – ero molto emozionata e quelle parole mi uscirono di bocca così.. senza pensarci !
-grazie mille sigorina  , però sa ..in questo negozio spesso vengono molti cantanti e persone famose quindi è nostro compito soddisfare le loro richieste al meglio ,così abbiamo voluto rendere questo posto all’altezza delle loro aspettative, e avremmo bisogno di personale molto attento, dotato e con ottimi gusti ;) ..da quel che vedo, lei ha buon gusto ..però dovremmo vedere le sue capacità pratiche con i clienti ..anche i più difficili e superficiali, perché sa', in questo periodo ce ne sono veramente molti!!
- oh.. beh, grazie per il complimento e vorrei tanto dimostrargli come lavoro io ..ha ragione ci sono veramente persone molto difficili da accontentare, ma sarò fiera di essere a loro disposizione ,sa ho bisogno di soldi e farò il possibile per meritarmi questo posto di lavoro J
-va bene, vedo che è molto convinta e motivata…proprio quel tipo di persona che cerchiamo a lavorare qui dentro. Le andrebbe di incominciare subito ,cosi per vedere come se la cava?
- certoo  , non vedo l’oraa !..-ero veramente elettrizzata e questo lavoro oltre che per i soldi , mi serviva per dimenticarmi delle vecchie abitudini .
- ahaha bene! Allora lì ci sono dei clienti ..l' avverto, sono moolto difficili da acccontentare, e soprattutto non gli manchi di rispetto, sono clienti a noi molto cari ! se c’è qualche problema io sono in questa stanza attraverso il corridoio ,ora vadaa ..a dopo :*
.. subito mi recai da quei “ cari clienti” .
Erano due ragazzi, potevano avere una ventina d’anni … molto alti ,uno di loro con aria familiare, si girò verso di me e notai che era lo stesso ragazzo di qualche ora prima, quello con le treccine e gli occhi a mandorla,Tom…lo guardai per qualche minuto con la faccia abbastanza imbronciata quando ad un tratto mi rivolse la parola….
 
 
ciaoo, io sono clary ed è la prima volta che scrivo fan fiction..:) sono da poco su questo sito e leggendo altre storie, mi è venuta voglia di scrivere qualcosa..mi farebbe molto piacere leggere che cosa ne pensate voi di questo primo capitolo,a me non sembra nulla di speciale e convincente ma con il tempo cercherò di migliorare!! un bacioo ciaoo :*
                                            

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ragazze..ci sono i Tokio Hotel ! ***


-ehy ..tu sei la ragazza di prima ,emh Clara giusto..?! -si,hai indovinato sono io ! –gli abbozzai un sorrisino forzato e vedendo che aveva una maglietta in mano gli chiesi ..- avete bisogno di aiuto ?-mi rivolsi anche al ragazzo girato dalla parte opposta che non mi calcolò minimamente . – oh beh , vorrei sapere il prezzo di questa maglia e il numero di questa bellissima ragazza! ;) –mi disse Tom convinto e con un sorriso a 32 denti ..pff voleva il mio numero senza neanche conoscermi,sicuraremente voleva divertirsi un po’ per qualche notte e poi mi avrebbe scaricata come tutte le altre immagino. -allora ..puoi scordarti il numero bello! E dai qui la maglia controllo quanto costa.. Lui si limitò a porgermi la maglia sfiorandomi un polso ,nel frattempo ebbi una sensazione abbastanza strana ,i brividi mi percorsero la schiena e per un momento ,forse qualche minuto.. mi dimenticai di ciò che dovevo fare; quando una voce interruppe i miei pensieri … -ehy..so’ di essere un bel ragazzo ma per piacere non guardarmi così tanto potrei abbagliarti con il mio splendore!- che idiota..-pensai-lo guardai ancora un po’ per dispetto e poi mi andai verso la cassa dove c’erano tutti i prezzi ,ma sentendomi osservata mi rigirai verso Tom .. - ti prego ,non guardarmi così tanto ..potresti rovinarmi ;) ..- lo lasciai una seconda volta a bocca aperta e vidi che si leccò il labbro inferiore dove aveva il piercing ..era cosi sexy *_* pensai che mi sarebbe piaciuto divertirmi un po’ con lui..ma scossi la testa per farmi passare quei strani pensieri . - 20 $ per la maglia e se vuoi il mio numero..30$ ;) – gli dissi in modo acido e sfidante . -mh..che ragazza preziosa , comunque prendo la maglia e il tuo numero ..ecco i soldi bellezza ! ..- l’altro ragazzo però lo bloccò guardandolo male e gli disse : -santo dio Toom ! non lo vedi che ti sta prendendo in giro !?- lo guardai meglio quando si girò ..anche lui non era niente male: biondo ,magro, alto , con alcuni piercing sul viso e tatuaggi che si potevano intravedere sul petto. Per quanto avessero stili diversi, sembravano gemelli ! -dai fratellino, continua a guardare quei jeans e lasciaci in pace ! u.u -sei sempre il solito ..! Comunque..-si rivolse a me sorridendomi dolcemente ,sembrava quasi un cucciolo ! – Clara giusto?! –annuii con la testa – secondo te sto meglio con questi grigi o con questi neri? – beh,lui mi era già più simpatico dell’altro..e sembrava anche più educato! –ehm.. io direi con questi grigi, sono più originali e inoltre risaltano le lunghe gambe ! – glii sorrisi di nuovo . – oh, sai che hai ragione?! Prendo questi ,grazie millee ! Nel frattempo Tom, il ragazzo con le treccine continuava a guardarmi malizioso e con faccia un interrogativa ,forse per il mio comportamento nei confronti suoi e del fratello. Non aveva tutti i torti pensandoci..XD con il fratello ero stata più gentile e inoltre gli avevo mostrato uno dei miei migliori sorrisi mentre gli porgevo i jeans in una busta .. -vacci piano Bill, l’ho vista prima io ! – si rivolse al fratello guardandolo un po’ male e con un sorriso forzato e maligno . Bill ,come l’aveva chiamato lui stava per rispondergli contro , ma prima che potesse farlo presi in mano io la situazione . - Senti, Tom evita di fare il prepotente ,non voglio a vere nulla a che fare con uno come te e poi tuo fratello mi stava solo chiedendo un parere ..non scaldarti troppo ! - Grazie Clara, - mi rispose Bill- visto Tom!’!? lei si che mi capisce u.u ! - Sisi ceerto, ora andiamo ..prima che quel gruppetto di ragazzine ci blocchi qui dentro ! - dopo poco mi girai vedendo delle ragazzine sulla quindicina d’anni che guardavano quei ragazzi con gli occhi lucidi per l’emozione ,ma non capendo il perché ! ..fui di nuovo interrotta dai miei pensieri quando una una di loro gridò..- Ragazze sono Tom e Bill dei Tokio Hotel!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2718787