TUTTO COMINCIO' DA UNA PAGINA DI DIARIO

di ginnypotter
(/viewuser.php?uid=46888)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** TUTTO COMINCIO' DA UNA PAGINA DI DIARIO: ***
Capitolo 2: *** il confronto con Hermione: ***
Capitolo 3: *** allenamenti di quidditch :Harry e il trauma cranico: ***
Capitolo 4: *** Un Natale diverso dagli altri!! -prima parte: ***
Capitolo 5: *** un Natale diverso dagli altri 2° parte: ***



Capitolo 1
*** TUTTO COMINCIO' DA UNA PAGINA DI DIARIO: ***


TUTTO COMINCIO' DA UNA PAGINA DI DIARIO

 

 

TUTTO COMINCIO' DA UNA PAGINA DI DIARIO

Tutto cominciò da una pagina di diario:

Caro diario ,è da qualche giorno che mi accorgo che Harry mi fissa,mi sorrde, dopo gli allenamenti, per i corridori... questo ,non che mi dispiaccia, ma come faccio a dimenticarlo?  

 Ora sto con Dean ed è fantastico!!(si,forse ho esaggerato un pò)si forse è un pò troppo apprensivo ma...meglio di   niente!...no?Harry, mi piace dalla prima volta che l'ho visto(potrei dire...un colpo di fulmine) ,esattamente il  "1settembre 1991",quel giorno mi innamorai di lui e poi...quando mi salvò ,dalla camera dei segreti ... bhe ,i mie sentimenti per lui sono cresciuti sempre di più, giorno dopo giorno, fino a quando, il mio cuore si spezzò...Harry al suo quinto anno si invagh' di Cho-annaffiatoioumano-Chang, e alla fine ,    verso Natale si misero insieme, ma nemmeno una settimana dopo , io decisi che Harry doveva essere il mio passato(quindi dimenticarlo) e Maichol doveva essere il futuro. Così iniziai ad uscire con lui, ma durò poco, come dal'tronde anche la storia di Harry e Cho  (ben gli stà!!!).

Dopo che io e Harry parlammo con Ron e  Hermione , capimmo che i nostri cari EX-FIDANZATI, non stavano soffrendo affatto, anzi i due si misero  insieme e così decisi(ancora una volta)di puntare su qualcun'altro ... fino ad arrivare a Dean , si con lui sto ormai da quanto... cinque mesi e mi sembrano già un eternità!!!. Sono sicura , anzi sicurissima ,che se sarei la fidanzata di Harry (penso sempre a lui vero?)non mi annoierei mai , perchè: guardarlo,parlare con lui, stare in sua compagnia ...è...è fantastico!!!

Ora però torniamo alla domanda iniziale...                                                                                                                   PERCHE' MI GUARDA?

                                                                                                                         Ginny    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il confronto con Hermione: ***


IL CONFRONTO CON HARMIONE:

 

 

IL CONFRONTO CON HARMIONE:

Prima di scrivere il secondo capitolo vorrei ringrazziare:Padromane,lily_94,potterfanalalla17,rebby e erikappa per aver recensito la mia storia.  

Quel giorno Ginny era particolarmente sconvolta, si perchè cinque minuti prima, cioè dopo l'allenamento...bhe...aveva litigato con Ron, sul perchè Gin si trovasse nel bel mezzo del corridoio incollata a Dean come una calamita. Pultroppo,però a quella scena è stato costretto ad assistere anche il povero Harry, che in quel momento si sentì così male,così male , che nessuno  poteva immaginare!!e...si, perchè Harry era innamorato di  Ginny, è tutto ciò da quando erano tornati dalle vacanze( si, forse anche prima...mm, diciamo da...quando aveva 14 anni, ho di più!!),che fissava e sorrideva alla piccola Weasley!!. Si...il nostro Harry si era innamorato e  questa volta sul serio!!

Erano le 20.30 e i ragazzi di Grifondoro si riunirono tutti nella sala grande per cenare: ma solo due persone non presero posto al delizioso banchetto:                                                  -hei!...ti devo parlare!-chiese Ginny tutta agitata                                                                        -si dimmi tutto, siamo amiche e ...ti prometto che non dirò niente a nessuno! su forza parla!!-rispose Hermione.   -mm...mm, sei sicura?-disse Gin                                                   -si certo, spara tutto!! scommetto che si tratta di un ragazzo!--bhe!!...anche se... non saprei...tu...stai con Dean e ...quindi dubito che si tratti di questo? vero?-Hermione iniziò ad incuriosirsi e Ginny vedendo l'amica e sapendo che si poteva fidare...-mm...bhe in verità,si ,si tratta di un ragazzo!-                                                                                                   -si, ok scommetto che si tratta di un famoso Potter non è vero?-                                            -bhe...in effetti...-. Hermione a quel punto iniziò a parlare di ciò che pensava:-si capisco ,ma credevo,che tu lo avessi dimenticato!!-                                                                 -si, lo credevo anche io...ma ,come disse una volta mia madre"L'AMORE è L'AMORE,NON SI PUò CANCELLARE, O ALMENO NON SUBITO"-                                           -si lo so, puodarsi maaa...-hermione stranamente non riusci a ribattere, e Gin continuò a parlare- si forse io e Harry non staremo mai assieme ma... vorrei solo capire perchè mi fissa, mi sorride , prima...non lo faceva , dai Herm aiutami?-                                                   -lo so Gin ,ma che ci vui fare, gli uomini sono così , da un momento all'altro cambiano idea,avvolte in positivo...avvolte in negativo!!- Dopo questa affermazione di Harm a Ginny venne spontania la domanda:-e...allora lui in che cosa è cambiato e come in positivo o in negativo?-     -bhe io, direi... in positivo , è molto più allegro e tu lo sai, dopo la morte di Sirius , Harry era sconvolto ,e possibile che qualcosa, anzi quel qualcuno... gli fa pensare a tutt'altro e quindi lo rende felice!!- Ginny ancora una volta fece alla amica un'altra domanda:-e...chi sarebbe questa persona?- a questa  domanda però Hermione non seppe rispondere...oppure non volle dirlo, boh,chi sa!!-                        -emm...bhe scusa Gin, ma devo andare ,ho una....mm,vieni?-domandò Hermione e Ginny :-certo...ti ragiungo fra un po!!!-. Herm -ok, ma sbrigati, già sara finito tutto!- 

Quando Ginny scese in sala grande non c'era quasi nessuno, solo una persona era lì,e la stava aspettando, quella persona  però non era Ron,non era Hermione , ma...Harry!!si era preoccupato per lei e gli aveva conservato un po di torta alla melassa(la preferita di entrambi). Aquesto punto Gin non seppe cosa fare, prese coraggio e si sedette di fronte a lui, ringraziò e iniziarono a parlare e naturalmente mangiare quella deliziosa torta. La sera tornata al dormitorio venne fermata da Hermione che non sapendo come era andata gli domandò come era andata:-ti sei divertita? come è andata?- Ginny un pò imbarazzata disse:-bhe,all'inizio ero...un po emozionata..sai...non...mel'aspettavo...cioè proprio lui...come dire...che proprio lui mi aspettasse e mi...conservasse la torta di melassa , la mia preferita!- dalle parole di Gin si capiva che era molto emozionata e sorpresa...:-nemmeno Dean mi ha mai aspettata!!...aspetta,aspetta,come fai a sapere che Harry ed io abbiamo trascorso la serata insieme?- . Hermione un pò imbarazzata disse:-bhe,sai ho fatto un ipotesi...,ok non è vero lui ha detto a me e Ron di non preocuparci che ti avrebbe aspettato lui...!!!!- non finì nemmeno di spiegare che l'altra disse:-bhe, comunque è stata per me, una delle serate più belle della mia vita!. Sono sicura,ma ancora non ho capito perchè l'abbia fatto!!! bho...ora non ci pensiamo-.               Ad un certo punto  la riccia  fece uno sbadiglio e disse:-bhe, mi fa piacere per te, ok ora però è tardi quindi andiamo a letto, ho un  sonno!!-                                                                   Mentre si incamminavano verso le loro camere Gin tutta euforica disse:-lo sognerò tutta la notte ,ne sono sicura!!.-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** allenamenti di quidditch :Harry e il trauma cranico: ***


ALLENAMENTO DI QUIDDITCH:HARRY E IL TRAUMA CRANICO

 

 

ALLENAMENTO DI QUIDDITCH:HARRY E IL TRAUMA CRANICO

In una fredda giornata di Novembre, gli alunni di Grifonforo che giocavano a quidditch, tra cui Harry,Ron e Ginny si riunirono tutti per un allenamento extra ,per la prima partita della stagione.

gli allenamenti procedevano bene , ma ad un tratto,  sucesse una cosa... Harry si fermò, rimanendo imbambolato a fissare la sua piccola Gin,non accorgendosi che qualcuno (Dean) non molto lontano lo guardava con aria di sfida.                                                            Infatti , in quel periodo Dean diventò sempre più geloso, dato che si rese conto che Harry guardava troppo spesso la sua ragazza. Questo , quel giorno alimentò sempre più la gelosia  in Dean ,che senza pensarci su due volte tirò con forza, un bolide verso Harry centrandolo in pieno.                                                                                                                      Il povero Harry cadde a terra dolorante, Dean però si accorse subito che la prima persona a soccorrere  il moretto, fu proprio Ginny colei, che era l'oggetto dei desideri di Harry. Gin, preoccupata ordinò subito a Ron di chiamare Madame Chips , per portare Harry in infermeria, per vedere come stava. Dean a quel punto notò che Gin , con lui non era mai stata così premurosa, quindi nella sua mente inizziarono a vaghare varie preoccupazioni:"e se lei ama ancora lui?! forse non l'ha mai dimenticato, ora cosa penserà di me? se la prenderà sicuramente con me?!!"(certo , cosa pensava ,che dopo quello che aveva fatto , sarebbe corsa da lui ,felice e contenta?...nooo!!non credo proprio), infatti poco dopo:                                                                                                            -Dean, sei un...un verme un vigliacco, come hai potuto! lui è sempre gentile con te, cosa ti ha fatto?!!- Gin non  gli diede neanche il tempo di ribattere che:                                        -non te'lo perdonerò mai , stanne certo, già il nostro rapporto era in crisi, oggi mi hai dato un ulteriore prova che ci stiamo allontanando...sai siamo ,molto diversi. Se vuoi stare con me,fammi un piacere calmati!!si calmati , ti farà bene!!-                                     Gin era furiosa e questo Dean lo aveva capito bene . infatti rimase immobile li davanti alla ragazza che credeva di amare, e non riuscì a dire una parola, a ribbatere, ma capì subito quello che aveva fatto, si pentì e dispiaciuto andò subito,in infermeria, a chiedere scusa al suo compagno di stanza da ormai sei lunghi anni.

Quel pomerigio Harry ebbe molte visite , ma quella che gli mise buon umore fu quella di una certa ragazza con i capelli rossi e un visino da angelo. Appena Ginny entrò  nella stanza Harry si sentì subito in paradiso anche se il suo mal di testa non era passato ancora :                                                                                                                                             -Harry!,mi dispiace moltissimo ,ho già detto a Dean che è uno  stupido,immaturo e che non lo doveva fare!!!-Gin era visibilmente preoccupata e continuò :                                      - Ron mi ha detto che hai un lieve trauma cranico ,mi dispiace così tanto ,  Dean non si doveva proprio permettere di farti del male ...lo odio così tanto in questo monento, io gli ho detto che non doveva farlo ...bhe !...intendevo ...non che ,io abbia qualche diritto  per dirgli questo ma...-                                                                                                                          In quelle parole Harry capì veramente di quanto fosse fantastica  e che non avrebbe desiderato altro che star con lei.                                                                                                  -non ti preoccupare Gin, stò bene ,mm diciamo...se tu non mi avresti subito aiutato forse...-Harry non finì nemmeno di parlare che Gin disse:                                                       -no,Harry non ho fatto nulla di straordinario,mi sono solo spaventata!!-dalle  parole della ragazza si capiva subito che si era spaventata sul serio.                                                          -ma...ora ..ti senti meglio ,no?-chiese lei.                                                                                    -in questo momento , si, stò benissimo quasi come in paradiso...accanto a te!!!mi sento sempre meglio...-Harry non riuscì a credere a quello che  aveva detto.                      Gin all'improvviso a quella affermazione divenne tutt'uno con i capelli, dicendo:-davv..vero?...mi...fa piacere , ora però devo andare, riposa ti raccomando !!!Buona notte Harry!!-disse Ginny avviandosi verso l'uscita e Harry la chiamò e disse:                              -Ginny!!- lei si girò e lui  :-buona notte anche a te !gr..az..ie!-disse decisamente imbarazzato.                                                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un Natale diverso dagli altri!! -prima parte: ***


Un Natale diverso dagli altri:

 

 

Un Natale diverso dagli altri:

Ormai Natale era alle porte e i quttro amici si godevano un freddo fine settimana, prima delle vacanze natalizie. Tra Harry e Ginny ,era sempre un pò comfusionaria la situazione. Lui dopo la sua permanenza in infermeria era tornato in ottima forma     (forse anche più di prima) e questo forse/probabilmente era dovuto alle tante visite di una certa ragazza dai capelli rossi.                                                                                               Lei ,invece era sempre più confusa,  infatti le sue giornate passavano  inispiegabilmente sempre in compagnia di Harry  e lei non riusciva a spiegarsi il perchè ,ormai tutta la  scuola sospettava e sperava che i due, dopo sei anni che si (amavano)segretamente...finalmente si sarebbero messi insieme.                                        Anche Ron ed Hermione , avevano dei sospetti ,che tra i due c'era qualcosa , ma cosa di preciso?                                                                                                                                            Il problema era, che Harry credeva , che se  Ron avrebbe capito che lui era innamorato della sorella, forse/probabilmente , l'avrebbe ucciso, facendogli rimpiangere perfino Voldemort. Tutto ciò ,però non era possibile  perchè Ron, era felicissimo che al suo migliore amico   piacesse sua sorella, si era un po geloso ma...non piu di tanto. tutto questo però Harry non lo sapeva e quindi con Gin non si decideva a darsi una mossa.     

Qundi, il Natale era alle porte , con questo anche la seconda uscita a Hogsmeads.             -Herm! lasciali stare!non fare la stupida ,non verranno!- disse un divertito Ron che cercava di fermare Harmione ,che cercava di convincere ,  il moro e la rossa di... ,-stupida lo dirai a qualcun  'altro, non a me , capito? brutto...mmm!!!-Hermione stava per arrabiarsi ma Ron ,cercò di scusarsi per fermarla.                                                                    -OK,ok scusa ,ma secondo me...mmm e che non lo so , credo che mia sorella , tradisca Dean!! tu non credi -dicendo questo spostò il suo sguardo  su una coppia di ragazzi che ridevano e scherzavano..                                                                                                              -non dire sciocchezze...Harry e Ginny sono solo amici!!-                                                         a questa affermazione Ron disse..                                                                                               -chi ha  parlato di Harry?mmm...aspetta,aspetta,però...ora che mi ci fai pensare..!-Ron aveva colto nel segno ,così Harmione per non fargli capire niente cercò ...                                                                                                                                           - Ron , che dici, io mica ho detto Harry??-ma Ron era tosto no mollava, voleva sapere!!                                                                                                                                            -No,no ,tu hai detto Harry ,e mi sà mi sà che..hai ragione!!-                                                      -e...ti da fastidio?- domandò Harmione vedendo la faccia dell'amico un pò pensierosa       -fastidio? sono stra-stra contento...mi dispiace per Dean, ma prima o poi ta quei due...si sapena,no?-

Mentre i due discutvano sui loro migliori amici , Harry era salito su in dormitorio, steso sul letto pensava e contemplava una figura con i capelli rossi ,e si chiedeva  il perchè fosse stato  ,così sciocco a non capire prima che Gin per lui era tutto. Oltre a questo ,però pensava anche a che regalo le potesse farle per Natale,prima ,pensò  ad un pupazzo ,ma sarebbe stato troppo banale , ad un libro...si come no , un libro sarebbe adatto ad Hermione, una scopa da corsa nuova? ,certo lei amava il Quiddicth ma sarebbe stato ,più opportuno regalarla a Ron, una pianta? no...per Neville non per Gin. Non   riusciva a trovare un regalo giusto, aveva trovato i regali per i suoi amici ma non per lei , ad un certo punto gli venne in mente il regalo perfetto:un braccialetto , non uno normale,uno  attraverso il quale avrebbe dovuto farpire a Ginny quanto era importante per lui. Così decise di chiedere aiuto ad Harmione che intanto aveva finito di discutere con il rosso:                                                                                                                   -Herm, ti devo chiedere un favore!!dove si può trovare un braccialetto che, faccia capire all'altro che lo ami?- Harry non si  rese conto di quello che aveva detto(amare?gia,di parla di amare?)                                                                                                                                           -beh,vediamo...- Hermione iniziò a pensare e alla fine:-non che io sappia ,ma...non esiste, mi spiace- ad Hrry gli venne un tuffo al cuore                                                                -perchè ,Harry a chi lo devi regalare ?-chiese Hermione.                                                         -mm...niente , un consiglio per un amico ...che...deve fare un regalo alla sua ragazza!!-Harry non sapeva mentire e questo Herm lo sapeva benissimo.                                            -si,certo raccontalo ad un Troll!! Harry ormai lo sanno tutti che ti piace Ginny, beh  non proprio tutti ,ma...alcuni sospettano!!-                                                                                          -mm...Gnny?ma che vai a pensare...1)è la ragazza di Dean ,2)è la sorella di Ron!!!.Ho perso la testa vero?- Harry si stava "legermente" agitando.                                                    -probabilmente,si,va beh , farò finta che non so nulla, dato che lei è anche la mia migliore amica!!ok ciao!!-        Hermione così salutò e iniziò ad incamminarsi verso il ritratto , quando ad un certo punto si fermò e disse:-Harry!!- Harry si voltò verso di lei e...lei disse:-il braccialetto è un bel pensiero , non importa cosa fa,basta che lo fai con il cuore , a lei piacerà qualunque cosa tu le farai!!- dicendo questo la riccia uscì dal ritratto ,lasciando Harry lì come un baccalà a pensare"e ora cosa faccio?".

 

Il giorno dell'uscita a Hogsmeads era arrivato, Ron e Harry conducevano la banda di ragazzini ,tutti euforici per l'uscita, solo una persona non era molto contenta, Ginny(vi starete chiedendo , perchè?) beh prima di uscire dal castello aveva litigato con Dean, la causa? H.A.R.R.Y!,si, la causa era proprio lui ,perchè?. Nella scuola nell'ultimo periodo giravano strane voci , su il moretto e la rossa!! quindi Dean era diventato sempre più geloso e Gin, non c'è la faceva più.                                                                                              Arrivati in paese tutti entrarono di corsa nei negozi, per acquistare i regali per Natale.       Harry andò, prima  a prendere i regali per i suoi amici e per i Weasley e Lupin e in fine , ma non meno inportante, quello di Gin.                                                                                       Harry antrò in uno strano negozio pieno di pietre colorate, catenine,anellini e braccialetti, e tanti altri oggettini per le ragazze. All'occhio del ragazzo saltò subito , un braccialetto di pietre rosse e verdi e subito lo prese e domandò al commesso cosa significava:-cosa significa, mi scusi?- il commesso subito rispose:                                       -bhe...signor Potter ,questo braccialetto, è speciale, questo fa capire alla persona che lo ha ricevuto , i tuoi sentimenti per lei. Gli faccio un pacchetto regalo?-                                  -si , grazie!!- Harry prese il pacchettino e si diresse verso Madame Rosmerta , dove lo aspettavano Ron e Hermione.                                                                                                       -ragazzi!avete finito di comprare i regali di Natale?- chiese Harry, i due insieme risposero:-si,tu? -domandarono al moro.                                                                                    -tutti finiti- dicendo questo , fece l'occhiolino ad Hermione per fargli capire ,che anche il regalo più importante era stato comprato.                                                                                  

I tre come tutti gli altri tornarono al castello, abbastanza presto, dato che tutti si dovevano preparare per il ritorno a casa ,per le feste.

La mattina seguente:

Ginny quella mattina era un po strana , aveva raggiunto , il trio in sala comune e inizio a domandare loro cosa avevano comprato ad Hogsmeod e soprattutto cercava di scoprire ,i suoi regali.                                                                                                                     -dai, Ron....dimmelo ,cosa mi hai regalato? dai...!!!- in quel momento sembrava una bambina vizziata  ,ma lei non lo era davvero ... , in quel momento però ad Harry , anche  quell'aspetto di lei , le piaceva. Gin cambiò preda e gli chiese.-Harry...-e con aria malizziosa.. -dai , tu, dimmelo..mmmdai!!- Gin non si era mai comportata così , infatti ,iniziò a sedersi sulle gambe di Harru,e iniziò a fare la gatta morta. Harry in quel momento , uscì dal mondo reale ,si ritrovò direttamente  in paradiso, non capiva più nulla ,ma Hermione disse:- è sotto incantesimo, non è lei veramente , non so come si chiami di preciso questo incantesimo ,ma credo,sia quello del mimo   ,una cosa del genere...-                                                                                                                                          Harry e Ron rimasero imbambolati e chiesero:-sei sicura?-                                                     -SI , Ginny ,non si comporterebbe mai così, soprattutto con te Harry!!--l'unica cosa da fare è questa"dissolvo"-Harmione pronunciando l'incantesimo  , sciolse Gin dalla maledizione , che non sapendo cosa era successo,e trovandosi a cavalcioni di Harry si spaventò e disse diventando tutta rossa:-cosa, cosa ,è successo? oh mio Merlino!!! scuasa Harry non so cosa mi sia preso!!- ginny era visibilmente in imbarazzo e questo l'avevano notato tutti e tre.                                                                                                            - Ginny, calmati, va tutto bene chi ti ha fatto questo?- domandò Herm.                                  -non lo so!!!mi dispiace non ricordo.....-                                                                                       Harry a quel punto intervenne:c'è ne occuperemo quando ritorneremo  dalla vacanze ora andiamo la passaporta ci aspetta.- prese Gin per "mano"e andarono alla passaporta che li avrebbe portati , dritti,dritti alla tana .                                                                               (non scopriranno mai chi fece quello a Gin!!)                                          continua....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** un Natale diverso dagli altri 2° parte: ***


Un Natale diverso dagli altri: parte 2

 

 

Un Natale diverso dagli altri: parte 2

-siamo arrivati?- chiese Ron ad Herm dietro di lui .                                                                   - si, Ron credo di si- rispose subito  la riccia, .                                                                            Ron iniziò a guardarsi in torno e...-dove sono Ginny e Harry?-                                                -eccoli la!!!- disse Hermione indicando un punto poco lontano da loro.

Infatti, mentre Ron ed Herm erano arrivati comodamente, come al solito Harry e Gin "i più piccoli"(per modo di dire), erano caduti in un punto non molto lontano dal salice piangente dei Weasley.                                                                                                                  -state , bene!!!- disse ,Hermione  mentre  aiutava Gin a rialzarsi, e la rossa subito rispose:- si , tutto bene , solo un pò "ammaccatella"!!!-                                                            -capisco...dai entriamo!ei voi due , forza che pelandroni!!! su dai entriamo- fece Herm ai due ragazzi.                                                                                                                                     Da lontano i due ragazzi dissero allunisono , prendendola in giro:-si ,mamma!!!-.      

Mentre entrarono dalla porta furono praticamente strangolati/stritolati da un super-abbraccio di Molly:                                                                                                                         -ragazzi , come sono contenta di rivedervi, tutto bene?- domandò subito dopo la signora Weasley. I quattro risposero :                                                                                                       -si, non si preoccupi --si ,mamma!-   A questa risposta Molly si tranquillizzò e disse:          -ragazzi ,su dai, entrate al calduccio, tra un po arriveranno tutti e faremo un bel pranzo di Natale!!!-

la Tana  infatti ,per l'occasione era tutta addobbata per il Natale; c'era un albero maestoso, con tante palline colorate,sul camino c'erano 9 calze con i nomi di tutti i Weasley ,più 2 per Harry e Hermione. La tavola ,già di solito  lunghissima, sembrava ancora più grande del solito!apparecchiata per 16 persone( voi direte , i Weasley più Harry ed Hermione sono 11 persone , ma quell'anno come il precedente a Grimmul Place, quasi tutto  l'ordine si riunì per le feste natalizie.)

Ad un certo punto alla porta qualcuno iniziò a bussare: -si arrivo- rispose una Ginny estremamente emozionata per la serata, ( lei adorava il Natale), si avvicinò alla porta e domandò:-chi è?-                                                                                                                            -siamo Lupin, Tonks,Bill e Fleur!- rispose subito un uomo sui quaranta, che Gin conosceva molto bene .                                                                                                                 Ginny aprì la porta e fece entrare i 4. Tutti si salutarono e si scambiarono i regali, prima di iniziare a cenare: -che bello!!!Grazie Harry , sono il ragazzo più felice del  pianeta!!!-Ron aveva infatti ricevuto in regalo una  scopa nuova di zecca!! una "firebolt2002"(non so se di scrive cosi i.o).                                                                                                                 - Di niente Ron, e grazie per la maglietta dei Cannony!!-disse Harry.                                     -di niente ,amico!!- Hermione anche lei aveva scartato il regalo che i suoi amici, gli avevano fatto, un favoloso libro sugli "elfi"di 2000 pagine:-ragazzi, non so come ringraziarvi, siete i migliori, è fantastico, per la C.R.E.P.A servirà! grazie!!- . I due in coro risposero : - di niente ,Mione!!!!-

Tutti aprirono i loro regali, tranne 2 persone:Harry e Ginny, che erano un pò  imbarazzati, Lupin,     capì subito la situazione e per  sdrammatizzare un pò  , disse:   -su,dai!!..voi due , datevi questi regali e finiamola con i convenevoli!!-(queste parole non erano proprio da Lupin ,ma...) Harry , prendendo coraggio diede il suo regalo a Ginny , dicendo un imbarazzato:-buon, Natale!!!- e lei rispose - ecco il ...tuo...grazie!!-Ginny diede anche lei il  suo regalo . Aprendo i regali , entrambi divennero rossi,rossi: Gin aveva ricevuto uno stupendo braccialetto con perline rosse e verdi, mentre il moro aveva ricevuto una catenina(maschile) con una saetta d'acciaio con inciso sopra "al mio eroe". A quella scritta Harry disse:-Gin ...grazie mille , ma ...io..non - Herry si fermò un attimo prima di continuare , prese Ginny per mano e la portò con lui nel salotto e  riprese quello che stava per dire precedentemente:-...non sono un eroe!! Gin io ,l'ho fatto ..perchè...bhe!!...non...volevo ,...non volevo perderti!!ecco l'ho detto!!-Harry dopo aver detto quello divenne tutto rosso ma , lei rispose: -    lo so, cioè  non intendevo...cosa? non mi vuoi perdere?ok lasciamo stare, per me sei Harry e basta , ma resti pur sempre la persona che mi ha salvato la vita e resterai tale , per sempre , ricordalo!!-. Harry pensando al giorno in cui , salvò la rossa , dalla camera dei segreti, ricordò anche , quanta paura ebbe nel, vederla , li a terra , fredda come un ghiacciolo , inoltre  pensò anche che per lei, doveva ammetterlo, aveva sempre provato un certo...come dire sentimento!!che , si forse, non si era reso conto di avere, però , se ora ci pensava  si rendeva conto benissimo , che l'amava da sempre!!:-lo so, ma io spero, che per te, beh...non sia, solo il tuo ... eroe, capito Gin?-                                                          -bhe ...no , certo sei uno dei miei più cari amici...no?ti conosco da quando avevo 10 anni e ora ne ho 15, tutti dicono che bhe...noi ci comportiamo come fratelli e  forse...è vero non credi?- domandò Ginny, e lui rispose:- bhe ..io beh..non ti..- Hrry però fu interrotto da Ron che entrò nella stanza dicendo:-ma quanto ci mettete a scambiarvi i regali..mamma mia ,che  mosci ,u vi aspettano tutti su ! che ho fame ..-.                                I due ragazzi lo seguirono e raggiunsero gli altri.

Ginny andò a sedersi vicino ad Herm e Tonks e fece vedere loro il suo braccialetto , ma si fermò un attimo , infatti dopo un pò , si accorse che su ogni perlina spuntavano frasi diverse che la   stupirono molto. Harry invece andò da Lupin e gli chiese di mettergli la catenina. Lupin fu molto  sorpreso ,ma molto , molto contento:                                             -lo sapevo!anche Sirius ne era convinto, se ne era accorto!!- disse Lupin . Harry fece finta di non capire ,ma per lui ora era come uno...zio?.                                                             -di cosa? non capisco!!- disse Harry                                                                                            -di te e Ginny!!!dai ormai tutti lo sanno!!- Lupin era stra- contento per il figlio del suo migliore amico e si notava tanto.                                                                                                 -cosa  sanno? non c'è nulla tra me è Gin!!Anzi lei..lei e fidanzata, ma non con me!! contento ora sai tutto-dalle ultime parole di Harry ,Lupin capi che a quella ragazza Harry teneva molto.                                                                                                                                  -dai , non fare così, non arrabiarti!! Ti sei innamorato , vero? dai , io so che la piccola Weasley è  sempre stata innamorata di te!!-  Remus cercò d consolarlo ma..:  -non importa  quello che provo  o no , tanto con me non potrebbe mai    essere felice!!- Harry si stava sempre più abbattendo.                                                                                                                                     -Harry, non dire così!non devi proprio dirlo, se tu la ami , io ti dico, vai da lei e diglielo. Mi ricordo tuo padre , era, l'opposto di te con le ragazze, lui soprattutto con tua madre, faceva di tutto , di tutto per conquistarla , e alla fine ci è riuscito e ti assicuro che ... tua madre era una tosta , un pò come Ginny , metticela tutta!!- dopo quwel discorso Harry rispose:- ci proverò, ma non credo che ci riuscirò!-                                                                  - non mi hai ancora risposto Harry...sei innamorato di Ginny?- oh,Lupin non mollava.        -mmm...si, la amo!!! almeno credo!!- disse il moro con un tono di sconforto e tristezza.      -Almeno credici, fai chiarezza, ok?-                                                                                             - ok , ci proverò!!!-rispose Harry.                                                                                                  - ok , ora però , andiamo- i due uscirono dal salotto e rientrarono in sala da pranzo dove lo sguardo di Harry, incontrò subito quello di Gin ed entrambi arrossirono. la serata continuò ad essere molto piacevole per tutti.

 

vVolevo ringazziare ancora tutti voi per le vostre recensioni  , grazie!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=271944