Sarà Amore?

di MoonlightSerenity
(/viewuser.php?uid=28063)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'appartamento ***
Capitolo 2: *** Un po' di presentazioni... ***
Capitolo 3: *** BUCA!!! ***
Capitolo 4: *** NUOVO INQUILINO... ***
Capitolo 5: *** ...NUOVO PROF... ***
Capitolo 6: *** ...E NUOVA AMICIZIA! ***
Capitolo 7: *** COINIDENZE? ***
Capitolo 8: *** L' INCONTRO... ***
Capitolo 9: *** ...E LO SCONTRO ***
Capitolo 10: *** FLASHBACKS ***
Capitolo 11: *** RIFLESSIONI E SELF-CONTROL ***
Capitolo 12: *** UN MAGICO NATALE ***
Capitolo 13: *** NUOVO INIZIO ***
Capitolo 14: *** ...TRE ANNI DOPO ***



Capitolo 1
*** L'appartamento ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 1 -  L' APPARTAMENTO

 

- E' tardiiii....Pistaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!-

Ecco il buongiorno che do sempre alla mia famiglia, nn posso farci niente se ho il gene del ritardo!
Questa però è la volta buona che Rei mi uccide se nn mi sbrigo.

In mattinata abbiamo appuntamento con un agente immobiliare che ci mostrerà un appartamento da sogno: 5 camere da letto, cucina, salotto e, udite udite...(rullo di tamburi...) 2 BAGNI !!! ...fidatevi..sono indispensabili per la convivenza pacifica di cinque donne...
Non possiamo farci scappare ques'occasione quindi conviene che mi muova!

Arrivo al punto di ritrovo con 45 minuti di ritardo e noto subito qualcosa che non va...


                         NON C'E' NESSUNO!!!


Oddio! che le mie amiche se ne siano andate e mi abbiano lasciata qui?
Naaa, non l'avrebbero mai fatto...oppure si?
Mentre mi dispero vedo arrivare Ami e Makoto tutte sorridenti, non faccio in tempo a salutarle che da un altra strada spunta Rei e infine Minako le raggiunge di corsa...OK..o il gene del ritardo è contagioso o qui la cosa puzza!!!

Davanti alla mia faccia stupita Ami prende la parola, ben sapendo che se a parlare fosse Rei inizierebbe una battaglia senza fine.

-Non preoccuparti, non sei contagiosa...- (oddio, Ami legge anche nel pensiero!)- ...ma ti conosciamo bene e sappiamo che non ti svegli mai in orario, così...beh..ecco...noiii...-
-noi ti abbiamo dato appuntamento con un'ora d'anticipo- a finire la frase tutta d'un fiato è stata Minako prima di correre a nascondersi dietro l'alta statura di Makoto.
-COSAAAAAAAA?!?!?!?!?!? ero disperata! Pensavo mi aveste abbandonata! vi sembrano scherzi da fare???-
-Dai sciocchina ti pare che avremmo potuto abbandonarti così?-
-TU si!-
-Come ti permetti?...Balena!-
-Acida!-
Eccoci, è cominciata la solita schermaglia a suon di linguacce tra me e Rei..
-BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-   L'urlo esasperato di Makoto interrompe il battibecco come sempre.
-scusaci...- e come sempre arriva il coretto di voci pentite con tanto di occhioni da cucciolo...

Sancita la tregua ci avviamo all'appuntamento con l'agente immobiliare, Rei ed io ridiamo e chiacchieriamo assieme alle altre come sempre; dopotutto i nostri sono solo finti litigi, in realtà ci vogliamo un mondo di bene.

-WOW!-
Non poteva essere che questa la nostra esclamazione alla vista dell'appartamento e soprattutto del prezzo! non serve neppure parlare, ci basta un occhiata: è nostro!
Firmiamo il contratto e subito dopo, sotto gli occhi allibiti dell' agente immobiliare e quelli imbarazzati di Ami, inizia la corsa alla camera migliore, con vista sul parco: vinco io!!!

 

 

 

Angolino...

Ciao a tutteee...è la mia prima storia, spero che vi piaccia anche se nn è il massimo..lasciate qualche commentino e farete me molto felice  ^___^

Precisiamo: i personaggi non sono miei, li ho solo presi in prestito senza alcun fine di lucro.

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un po' di presentazioni... ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 2 -  UN PO' DI PRESENTAZIONI...

Finalmente dopo una settimana siamo pronte per trasferirci definitivamente.
Ciascuna di noi ha personalizzato la propria camera: la mia è romantica ( anche se Rei dice che sembra l'angolo di Barbie),con le pareti tinte di rosa i mobili laccati di bianco e il letto a baldacchino con le tende di tulle rosa;quella di Ami è molto simile alla mia ma le pareti sono azzurre con spugnature di blu e il suo letto ha il tulle azzurro, trasmette tutta la calma dell'acqua cheta, come Ami dopotutto; Minako ha voluto le pareti di un giallo solare, i mobili di legno chiaro e le tende del suo letto a baldacchino sono di organza arancione, una camera allegra come la mia amica che a quanto pare è un po' vanesia visto che ha riempito la stanza di specchi; Rei ha preferito lasciare bianche le pareti ma si è scelta dei mobili tradizionali rosso fuoco, dice che le trasmettono energia e la aiutano nella meditazione...contenta lei; la camera di Makoto invece è dipinta con un tenue verde con spugnature di tonalità più scure e con i mobili in legno scuro, le tende di tulle del baldacchino in tinta con le pareti e le fate e le farfalle dipinte qua e la sulle pareti si ha proprio la sensazione di trovarsi in un bosco incantato.


Tutte le nostre cose sono state imballate, trasferite e sistemate grazie ai nostri fidanzati, che si sono "gentilmente offerti" di aiutarci.
Ho detto nostri?...forse in effetti sarebbe più esatto dire i loro fidanzati, dato che il mio praticamente non si è fatto vedere; Seiya purtroppo ha un sacco di impegni: la band, gli studi, il lavoro, i suoi amici...proprio non ce l'ha fatta ad aiutarmi.
Fortuna che c'erano Zoisite, Kunzite, Nephrite e Jadeite, i ragazzi delle mie amiche; sono come fratelli per me, ci conosciamo da una vita, fin da prima che si formassero le coppie, e non si sono fatti problemi a portare anche le mie scatole insieme a Shingo, il mio fratellone.
Shingo e i ragazzi sono amici fin dalle elementari, quindi mi considerano un pò come una sorellina, andiamo d'accordo su tutto, l'unico neo nel nostro rapporto sono le discussioni su Seiya; ne loro ne mio fratello lo possono vedere.
Neppure alle mie amiche va molto a genio, ma i maschietti lo odiano proprio, sentimento abbondantemente ricambiato dal mio ragazzo, quindi sono stati ben felici di aiutarmi nel trasloco se ciò voleva dire non averlo tra i piedi.
Ormai sull'argomento abbiamo fatto una marea di discussioni e la situazione è leggermente migliorata da quando hanno capito che, vedere le persone a me più care litigare ogni volta che si incontravano, mi faceva stare male; adesso i ragazzi fanno finta che non esista e le ragazze lo trattano con cortesia molto forzata, ma almeno non viene attaccato ogni volta.
So che lo fanno per me, pensano che non sia alla mia altezza, che mi trascuri, e rimangono dell'idea che non mi meriti. Ho provato un' infinità di volte a spiegar loro che non è vero, che Seiya con me è molto dolce e che mi ama anche se non lo dimostra davanti agli altri, ha solo molti impegni ed io non voglio essergli d'intralcio perciò accetto di buon grado di farmi da parte, ma da quell’orecchio proprio non ci sentono.


-Usagi!-                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               -Dimmi Shingo!- quando mio fratello usa questo tono non promette nulla di buono                                                                                                                                                                                                        -Ho fatto un giretto nelle stanze delle ragazze…- ecco ci siamo - …come mai la libreria di Ami è piena di manuali di medicina, quella di Rei straborda di libri sugli edifici e sulla meditazione, in quella di Makoto non si vedono altro che libri di cucina e classici letterari, persino Minako ha qualche libro serio,mi pare di averci visto Shakespeare e la Divina Commedia, e invece tu hai nella stanza solo fumetti e romanzi???-


Opsss…forse dovevo fare come Minako, altro che Shakespeare e Divina Commedia di quelli c’è solo la copertina! Se uno li apre trova tutta la collezione Harmony più qualche poster di figaccioni mezzinudi… ovviamente Kunzite non ne sa nulla quindi meglio tacere anche con Shingo o Minako mi uccide!
-Ecco…vedi fratellino dolce…-  e ora che gli racconto? Dirgli che ho dato fuoco ai libri delle superiori non mi pare proprio il caso…qualcosa mi dice che si arrabbierebbe.

-Usagi sei pronta? dai che forse stamani arriviamo a lezione puntuali!!!-  Salvata!!! 
-Si Minako, arrivo! Ciao Shingo ci vediamooo-  Puntuali? IO e MINAKO PUNTUALI ?!?! è un utopia! siamo ritardatarie croniche!!!
No, mi spiego...da quando abbiamo iniziato l'Università siamo arrivate in ritardo tre volte...e le lezioni sono iniziate solo tre giorni fa!
Un record!!!
Ma stamani ce la faremo...forse...
Siamo iscritte entrambe alla stessa facoltà, lei a Infermieristica io ad Ostetricia, quindi abbiamo quasi tutte le lezioni insieme; le altre invece hanno scelto tutte strade diverse: Ami medicina, Rei architettura e Makoto lettere.
I ragazzi invece, a parte Kunzite e Shingo che seguono il 5° anno di medicina, sono già laureati e frequentano la specialistica: Zoisite in ingegneria elettronica, Jadeite in economia e commercio e Nephrite in fisioterapia.
Per mantenerci agli studi lavoriamo tutti e 10 nel Centro Ricreativo di Motoki, il ragazzo di mio fratello, lì Jade, Kunzite e fanno gli istruttori in palestra, Nephrite ha il suo studio di fiosioterapista dato che ormai è laureato e può praticare, Shingo e Zoisite stanno in piscina e noi fanciulle ci occupiamo del bar. Ovviamente Seiya non lavora con noi ma nello studio legale del padre per imparare a gestirlo, dato che un giorno sarà suo, non per niente studia giurisprudenza...ormai è a tiro di laurea.


 
Angolino Ringraziamenti:


Grazie sailorgiola, romanticgirl, ISA1983, LAS, Hatori e Chichilina per le recensioni, davvero non me ne aspettavo così tante e così incoraggianti, grazie davvero ^__^…spero che il resto della storia sia all’altezza delle vostre aspettative.


LAS: tranquilla penso che sia normale vedersi Mamoru dappertutto, o almeno lo spero visto    che anch’io dove mi giro lo vedo…è impossibile non esserne innamorate!...mi dispiace ma lo troverai solo tra un paio di capitoli, forse di più, a seconda di quanto resisto senza di lui! XD


Hatori: mi dispiace, ma sono costretta a fare capitoli non troppo lunghi altrimenti finirei per spiattellare tutta la storia all’istante…non so tenere neppure il semolino! XD
 


 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** BUCA!!! ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 3 -  BUCA!!!

 


Come previsto anche questa mattina siamo arrivate in ritardo, a metà strada Minako è dovuta tornare indietro perchè si è scordata il cellulare in casa; così ci siamo beccate un' occhiataccia dalla professoressa e per di più tutte le lezioni sono state una palla! Argomenti fatti e rifatti al liceo, spiegati in modo semplicistico, con esercizi idioti. Persino io e Minako che a scuola risicavamo a stento la sufficienza sapevamo già tutto!...Inutile dire che a metà giornata i cervelli si sono disconnessi...
Per fortuna stasera ho appuntamento con Seiya, mi porta in un nuovo ristorantino molto elegante.


Arrivo a casa e mi lancio sotto la doccia, voglio essere bella per stasera quindi mi servirà molto tempo per scegliere il vestito e sistemarmi i capelli.
Tutte le mie coinquiline sono mobilitate, soprattutto Minako, dopotutto questo è il suo campo. Mi presta uno dei suoi vestiti, un abitino nero, corto, con le maniche a campana e lo scollo che lascia nude le spalle, provocante ed elegante allo stesso tempo. Prima di scegliere questo vestito ne ho provati almeno altri 10 e altrettante sono le scarpe, le borsette e le acconciature con cui Minako a torturato i miei capelli, alla fine li ho legati in una coda alta.
Fortuna che trucco e scelta dei "gioielli" non sono andate troppo per le lunghe.
Tra una cosa e l'altra sono già le 19:20: tra 10 minuti arriva Seiya!
Le ragazze escono insieme, passeranno la serata a casa dei loro fidanzati poco lontano da qui.

19:40
Strano, Seiya non è ancora arrivato, in genere è molto puntuale.
Il tempo passa e sinceramente inizio a preoccuparmi, provo a chiamarlo ma non risponde, sto morendo di fame ma non posso pensare che mi abbia dato buca, così resto sul divano tutta agghindata e alla fine mi addormento.

Alle 23:00 il suono del telefono mi sveglia di colpo:
-Pronto- biascico con voce ancora assonnata
-Ciao Patatina!- la voce squllante di Seiya mi sveglia del tutto -scusami per stasera, io e Setsuna stavamo lavorando ad un nuovo pezzo e il tempo è passato senza che ce ne accorgessimo. Mi perdoni tesoro?-
-mhhh potevi avvisarmi, mi sono preoccupata, comunque ti perdono a patto che mi farai ascoltare il nuovo pezzo in anteprima-
-ma certo patata! sei unica, grazie grazie grazie! adesso ti saluto, visto che il nostro appuntamento è saltato ne approfitto per provare un altro pò-
-Ok...ciao amore-
-Ciao stella...ti amo...-

Riattacco e scoppio a piangere. Odio Setsuna!!! è innamorata di Seiya da una vita e non perde occasione per stargli appiccicata! e Lui è un cretino a passare così tanto tempo con lei! ma mi ama e so che non potrebbe mai tradirmi...
E allora perché si comporta così anche se sa di farmi soffrire?
Continuo a piangere sul divano ancora vestita finchè non crollo sfinita.


-MINAKO-

Rientriamo in casa da una serata "film e pop corn" e troviamo Usagi addormentata sul divano, ancora vestita col telefono in mano e il trucco colato, ci vuole poco per capire la situazione; dopotutto non è neppure la prima volta che succede.
Come da copione Seiya le avrà dato buca all'ultimo minuto e, come da copione, lei di sicuro ha creduto alle sue stupide scuse e lo ha perdonato all'istante.
Ci guardiamo negli occhi, nessuna di noi ha il coraggio i svegliarla, per i rimproveri ci sarà tempo poi, ora dobbiamo solo starle accanto, non diremo nemmeno nulla ai ragazzi...andrebbero su tutte le furie..guai a far soffrire Usagi!
meglio tacere...decisamente...
Makoto la solleva per portarla in camera, Ami la precede per sistemarle le coperte, intanto io e Rei ci afflosciamo sul divano con le facce scure...se avessimo per le mani quel bastardo in questo momento potremmo farlo a pezzi! Come si fa ad essere così stronzi? sicuramente le ha dato buca per stare con quella cretina, chissà che scusa si è inventato questa volta.
Domani ne parleremo con Usagi, ma la nostra amica è testarda...ha piena fiducia in quel bellimbusto e non vuole sentire ragioni, dovremmo stare attente a quello che diciamo.

 

 

Angolino Ringraziamenti:

Grazie a tutte per aver commentato, siete troppo gentili  ^________^

Hatori: Grazie ^__^…mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto, per quanto riguarda Mamoru…salterà fuori presto, non si può stare troppo senza di lui ^_____^

Chichilina, princessangel: si Shingo è gay ed ha una salda relazione con Motoki…lo so è una scelta particolare, nata un po’ dalla necessità visto che erano gli unici due Scoppiati…però dopo che l’ho vista nel contesto mi è piaciuta e l’ho lasciata. XD

Giufalab, dinny, ISA1983, romanticgirl, LAS: aspettate aspettate…non posso anticipare nulla, ma tra poco arriverà anche Mamo-chan.

Grazie anche chi ha letto senza recensire ^___^  baci a tutte, al prossimo capitolo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** NUOVO INQUILINO... ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 4 -  NUOVO INQUILINO...

 

 

Mi sveglio un pò disorientata, eppure sono certa di essermi addormentata sul divano...come ci sono arrivata in camera mia?...do un occhiata alla sveglia, sono le 6:00, pensavo di aver dormito solo 5 minuti...ecco svelato il mistero.
Sicuramente le ragazze mi hanno trovata sul divano e una di loro, Makoto senza dubbio, mi ha portata in camera. Sono le migliori amiche che potessi desiderare, si preoccupano tanto per me; certamente hanno capito cosa è successo, ma invece di svegliarmi e dirmene quattro sulla mia stupidità si sono prese cura di me; altrettanto certamente Ami ha dovuto usare tutta la sua abilità persuasiva per trattenere le altre tre dall'andare a cercare Seiya.

Aspetto che suoni la sveglia e comincio a prepararmi.
Quando entro in cucina le ragazze mi guardano perplesse; è raro vedermi fare colazione con calma, già vestita, alle 7 del mattino; persino Ami è ancora in pigiama. Mentre mi verso il caffè vedo che si lanciano occhiate preoccupate, ma fortunatamente non dicono nulla. Per toglierle dall'imbarazzo decido di rompere io il silenzio.

-Allora, com'è andata ieri sera dai ragazzi?-

-Al solito- mi risponde Minako- sembra incredibile ma continuiamo a stracciarli a Risiko-

-Certo non grazie a te Mina- ribatte Rei- senza Ami che ripara i tuoi danni ci faresti perdere dopo 2 minuti!-

-Dai ragazze non cominciate-

-Ami ha ragione...siete esasperanti! piuttosto Usagi, sai la novità? forse i ragazzi hanno trovato a chi affittare la camera di tuo fratello!-

-Davvero? è fantastico!!! Speriamo solo che sia un tipo apposto...-

Da qualche giorno infatti il mio fratellone si è trasferito da Motoki e i suoi amici hanno deciso di affittare la sua camera.

-Quando ce lo presenteranno?- sono curiosa, speriamo sia simpatico.

Boh per ora non sanno nemmeno chi è, lo incontreranno oggi a pranzo. Pare si sia appena trasferito in città per l'università, ha trovato l'avviso in bacheca e ha chiamato subito-

-Capisco...- mentre annuisco mi casca l'occhio sull'orologio -Ragazze devo scappare, o va a finire che faccio tardi anche oggi...ho anche un nuovo corso...Minakooo sei prontaaa!-

-Certo certo...uffa...ma da quando sei diventata così puntuale Usagi?-

-Che vuoi, stanotte avrò avuto un illuminazione! MUOVITI !!!

Entriamo in aula un secondo dopo che è cominciata la lezione e, con uno sguardo di scusa alla mummia seduta alla cattedra, prendiamo posto.

-Buon giorno signori- comincia il professore con una vocetta in stile "film horror"- sono il Professor Tomoe e vi insegnerò Anatomia. Questo corso...-

-Mamma mia che pizza!!!Questo tipo ha un piede nella fossa! Se alza un pò la voce schiatta!- Minako è sempre molto diplomatica.

-Mina dai non cominciamo a portargli sfiga che poi mi sento in colpa- ribatto distogliendo lo sguardo dal professore che intanto continua il suo monologo.

-...per questa volta vi farò lezione io, ma dalla prossima settimana verrò sostituito dal mio assistente.Oggi purtroppo si è dovuto assentare per motivi personali. Bene, adesso cominciamo la lezione...-

Mentre prendo appunti ascolto i vaneggiamenti di Minako sull'assistente. Non è difficile fare entrambe le cose contemporaneamente se hai avuto un addestramento di 5 anni di liceo con Minako come compagna di banco.
Dopo un paio d'ore la lezione termina, è il caso di svegliare la mia amica dai suoi sogni ad occhi aperti.

-Mina finiscila è ora di andare altrimenti non troviamo posto nell'altra aula, e poi l'assistente sarà il solito secchione ritardato, brutto e maniaco!-

Mi guarda imbronciata ma non si arrende - Su, non essere pessimista Usagi, magari è carino!-


Torniamo a casa ad un ora indecente come al solito. Ma i professori una famiglia non ce l'hanno? Comunque siamo rientrate appena in tempo per farci una doccia prima che arrivino i ragazzi. Ovviamente da brave pettegole quali siamo li abbiamo invitati a cena per saperne il più possibile sul nuovo pseudo-inquilino.
Puntuali come sempre i quattro si presentano alla porta e io e Minako li trasciniamo in salotto.

-Allora???-
-Dai raccontateci! non ci tenete sulle spine!!!-

Kunzite, Nephrite, Jadeite e Zoisite ci guardano senza capire, storditi dalle nostre domande. Ami allora decide di intervenire:

-Vogliono sapere com'è andata con l'aspirante inquilino-
-Ahhhhhh...Ora si spiega! che pettegole!- sghignazza Kinzite beccandosi un occhiataccia dalla sua Minako

-beh...comunque non c'è molto da dire, è saltato fuori che era un nostro vecchio amico delle elementari, si era trasferito dopo la 3° media negli Stati Uniti, ma ora è tornato qui per terminare medicina.
Ovviamente ci siamo trovati subito d'accordo, da bambini eravamo molto amici. Anzi ora che ci penso, forse te lo ricordi anche tu Usagi...si chiama Mamoru-

-No Nephrite, mi dispiace ma il nome non mi dice proprio nulla, dopotutto avevo 9 anni quando voi avete finito le medie-

-Aspetta Usa! So io come farti capire di chi parliamo- annuncia Kunzite con un ghigno che non promette niente di buono.
Si avvicina e mi tira un codino sotto lo sguardo allibito delle ragazze.
Gli altri tre cominciano a sghignazzare mentre il mio viso si imporpora.

-MAMORU-BAKA!!! -  già, ho riconosciuto il ragazzo in questione, il suo gioco preferito era tirarmi i codini...Mamoru...il cognome proprio mi sfugge.

-Siii, proprio lui!- esulta Kunzite, lieto che il suo stratagemma abbia funzionato -era uno dei nostri migliori amici, tuo fratello lo invitava sempre a pranzo, ma ho il dubbio che lui venisse principalmente per farti i dispetti...usava anche un soprannome fantastico ...ma ora non mi viene in mente!-
-Nemmeno a me, ma conoscendo il tipo sarà stata sicuramente un idiozia-
Bugia! Me lo ricordo benissimo...ODANGO, ma non glielo dirò neppure sotto tortura!

Minako stanca di non ricevere informazioni utili guarda prima me e poi il suo uomo e chiede : - Allora 'sto tipo com'è?-

-Mina che vuoi che ne sappia io? sono 11 anni che non lo vedo! da bambino non era male, ma crescendo si cambia; e poi era talmente odioso e dispettoso che dubito possa essere chissà cosa-
-Beh..non è brutto amore, ma sai com'è, gli uomini non mi piacciono quindi non saprei giudicarlo-
-Certo è molto intelligente!- interviene Zoisite guardando Ami -Pensa amore che è appena arrivato e già gli hanno proposto di diventare assistente di un professore!-
-Wow!!! in genere scelgono gli assistenti tra gli specializzandi!- fantastico! Ami ancora non lo conosce e già lo venera...
-Motoki gli ha offerto un lavoro in piscina, ma darà una mano anche al bar se c'è bisogno dato che ai fornelli se la cava-

Ecco, Nephrite ha dato il colpo di grazia! Anche Makoto non vede l'ora di conoscerlo, lo leggo nei suoi occhi: vuole confrontarsi con lui in cucina!
Mi rimane  solo un barlume di speranza: Rei

-Beh...oltre ad avere 1000 abilità è anche schifosamente ricco! se non sbaglio la sua famiglia ha origini nobili e suo padre è un famoso architetto-

GRAZIE JADEITE !!! Così mi sono giocata anche la solidarietà di Rei. Possibile che nessuno capisca che quel pallone gonfiato non può essere cambiato così tanto? era un teppista quand'era alto 1metro e uno sputo e sicuramente è un teppista ora che è cresciuto!
Fortunatamente alla fine il discorso cade e la cena può continuare tranquilla.

 

Angolino Ringraziamenti:


Hatori: Non posso che essere d’accordo con te, Seiya è pessimo, ma la nostra Usagi è molto presa da lui e probabilmente non reagisce per paura di perderlo, purtroppo è una reazione molto comune soprattutto se non si è poi così certi di essere amati…ma dal prossimo capitolo la vedremo tirar fuori le unghie non temere ^___^…Ah devo ringraziarti per avermi fatto notare il probelma di età tra Shingo e Motoki, è un particolare che avrei dovuto chiarire da subito ma sbadata come sono mi è passato di mente: Shinghetto bello nella mia storia è più grande di Usagi, ha l’età di Kunzite & company, ciò vuol dire circa 4 anni più delle ragazze, tant’è che già frequenta l’università (5° anno di medicina) e alle elementari era in classe con i ragazzi. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, grazie ancora per l’attenzione con cui leggi la storia, se noti altre sbadataggini fammi sapere così provvedo ^___^

ISA1983, dinny, romanticgirl:  Non preoccupatevi  Mamoru arriva presto, come vedete già si è annunciato ^_^…Seiya avrà vita breve Muhahah … chiariamoci io metterei Seiyuccio sotto un tir e ci passerei sopra 3 o 4 volte anche subito, ma devo fare violenza su me stessa e lasciarlo vivere…almeno finchè mi serve…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** ...NUOVO PROF... ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

Avevo in mente di aspettare domani per postare il nuovo capitolo, ma mi lasciate sempre dei commentini così belli che per sdebitarmi aggiorno adesso…spero vi piaccia…

 

Capitolo 5 -  ...NUOVO PROF...

 

E' passata una settimana e ancora non abbiamo incontrato il coinquilino dei ragazzi...non che me ne dispiaccia intendiamoci, ma le mie amiche sono ansiose di conoscerlo. Minako non fa che dire che sicuramente è un figo. Da cosa lo deduce? Ha costretto mia madre a tirare fuori le fotografie di scuola di mio fratello e quando le ho indicato Mamoru ha deciso che "è sicuramente un figo" e Rei è stata subito d'accordo. Ma dico, come si fa a capire che un uomo è bello guardando la fotografia di un bambino di 11 anni? Magari ora ha i denti storti, è calvo, ha due fondi di bottiglia sugli occhi, un girovita da lottatore di sumo, il volto devastato dai brufoli e magari è pure gobbo! Ok, forse ho esagerato...ma solo perchè da piccolo era carino non è detto che ora sia bello no?...Ami ha lodato il mio ragionamento logico...le altre hanno scosso la testa sconsolate e Makoto ha pure aggiunto un mugugno che suonava molto come: " che ti aspetti da una che sta con Mister-ragiono-col-pisello?"
Altrimenti detto...Seiya...non colgo la provocazione.
In ritardo come sempre io e Minako usciamo per andare a lezione, oggi non ci affrettiamo più di tanto, ci sarà l'assistente del prof.
Naturalmente per una volta che camminiamo con calma arriviamo in aula puntuali...perchè se invece corriamo come delle disperate arriviamo comunque in ritardo? Mah!...Appena ci sediamo Mina mi guarda e storce il naso.
-Che c'è?-
-Hai i codini fatti male-
-e allora?
-Sembri uno spaventapasseri-
-chissene, tanto siamo a lezione mica a un party!-
-se non te li sfai da sola ci penso io! sei ridicola!-
-va bene va bene! basta che non rompi...però fammi una treccia, da sola non ci riesco, sono troppo lunghi!-

Detto fatto! in meno di due minuti sono un altra persona.
-Ohhh ora va meglio!-
-se lo dici te...ah comunque stasera passa a prendermi Seiya...e non fare quella faccia, vuole farsi perdonare per l'altra sera. Non è carino?-
-NO! se fosse carino non avrebbe niente da farsi perdonare...ma sono fatti tuoi! Io e le ragazze stasera siamo alla "Boys' house" a conoscere il famoso Mamoru, ci saranno anche tuo fratello e Motoki. Volevo dirti se venivi ma se sei con Seiya immagino vorrete stare soli...-
-Già...semmai facciamo un passo per il dolce-
-Ok.......oddio!...- mi giro seguendo lo sguardo di Minako...e rimango a bocca aperta...e quello chi è?

E' appena entrato in aula un dio..tutte le ragazze del corso stanno sbavando e persino qualche ragazzo.
Noi due siamo sedute in 2° fila quindi l'abbiamo proprio davanti...è da lasciare senza fiato! moro, alto almeno 1.90, fisico asciutto...persino Mina è rimasta senza parole!

-Buon giorno! il mio nome è Chiba e sono l'assistente del professor Tomoe. Oggi faremo...-
-Te l'avevo detto che stavolta era figo! lo sapevo lo sapevo lo sapevo!

Mina è decisamente esaltata, se continua ad agitarsi così ci sgamerà subito!
-Signorine avete qualcosa da chiedere?- ecco appunto! che figura di merda!

-Ni-niente...ci scusi...- La vocina flebile di Minako unita ai miei occhioni da cucciolo fanno desistere il signor Chiba dal farci una tirata...che culo!

 

 

Finita la giornata saluto la mia pazza amica, che corre a casa a prepararsi, e mi siedo sui gradini dell'ingresso ad aspettare Seiya.

-Salve...ha bisogno di un passaggio? -  il dio si è rivolto a me!!!
- N-no grazie professore, sto aspettando una persona-
-Ok, ma non sono così più vecchio di te ragazzina...chiamami pure Mamoru-

Ragazzina!?!?! Sarà lui una ragazzina! con due frasi ha perso tutto il suo fascino...non lo degno di una risposta e lui invece di andarsene che fa? si accuccia accanto a me!
-Scommetto che aspetti il tuo fidanzato  che però ti ha dato buca!

Cos'è? ho scritto in faccio che il mio uomo mi da buca una volta e mezza su due? e 'sto tono condiscendente da dove arriva? Non sono una bambina!
-Per tua informazione è solo un pò in ritardo! Non mi ha dato buca...-
almeno spero...su Usagi...siii fiduciosa!
-Ah si? e quanto è in ritardo di grazia?- sghignazza.
-Venti minuti- ammetto con un filo di voce.

In quell'istante la macchina di Seiya svolta l'angolo e si ferma in fondo alla gradinata.
-Visto? è arrivato! Arrivederci "professore"-
-Arrivederci ragazzina-

Lo ignoro e mi avvicino all'auto... un momento! non è solo, accanto a lui c'è qualcuno...mah, sarà uno dei suoi fratelli, accidenti ai vetri oscurati!
Quando arrivo alla macchina Seiya abbassa il finestrino e io mi blocco all'istante.
Il posto accanto al suo è occupato davvero...e ad occuparlo è Setsuna!
"ora li uccido, ora li uccido ...ma no Usagi calmati...mantieni-la-calma, mantieni-la-calma...MANTIENI-LA-CALMA!"

Mentre io mi ripeto questa frase come un mantra il mio fidanzato se ne esce con una frase stupenda:
-Amore puoi sederti dietro?Ormai davanti c'è Setsuna...stasera c'è anche lei, tanto non aveva nulla da fare-

"...ni-la-calma...mantieni-la-calma...MANTENI LA CALMA UN CAZZO!!! "
Quel posto è MIO! è una sciocchezza, non voglio fare la bambina capricciosa, ma è questione di principio...e poi questa serata doveva essere per noi..
Cerco qualcosa di dignitoso da dire, ma sono troppo arrabbiata e l'unica cosa che mi viene in mente è :
-VAFFANCULO SEIYA!-  giro i tacchi e mi allontano, la stradina è a senso unico, non può seguirmi in macchina.

-Amore aspetta!-
-Lasciami in pace Seiya! ti conviene!-
A quanto pare ascolta il mio consiglio e desiste, sento la portiera sbattere e l'auto sgommare, è arrabbiato, ma stavolta lo sono anch'io! 
Sono arrabbiata con lui, ma lo sono ancora di più con me stessa, perchè adesso sto piangendo come una cretina!

 

Una moto di grossa cilindrata mi affianca, questo è pazzo! è contromano!
Il ragazzo alla guida alza la visiera e posso vedere due occhi blu come l'oceano, occhi che già conosco ma non so dove li ho visti, è un ricordo come in un sogno, sono così profondi che c'è da perdercisi...

-Allora ragazzina, adesso lo vuoi un passaggio?-   Ma come si fa a rompere una magia con sole 7 parole? Giuro che se mi chiama ancora ragazzina lo strozzo!
Però sono a piedi, è buio e l'autobus è pieno di gentaglia a quest'ora...
Afferro il casco che mi porge.

 

 

 

 

 


Angolino Ringraziamenti :

Signore, ecco a voi Mamo-Chan!!!
Grazie, grazie, grazie…sono felice che il capitolo vi sia piaciuto, non merito tanti complimenti!
…con qesto capitolino volevo ringraziarvi, ma siccome sono un attimino perfida il resto della serata sarà in una altro capitolo XD…non uccidetemi! Baci a tutte, anche a chi ha solo letto...

dinny : bhè…Mamoru è pur sempre Mamoru…un po’ di dispetti deve farli alla sua odango no? ^__^

ISA1983 : oggi Seiya ha avuto solo un piccolo assaggio, dopotutto da certe situazioni ci si sveglia un po’ a rilento…intanto è arrivato Mamoru.

Hatori : come vedi Usagi non sa quanto si sbagliava…Mamoru non è bello, di piùùù!!!
E comunque non mi rompi di certo, ti ammiro molto come scrittrice quindi qualsiasi consiglio critica o che altro non possono che farmi piacere, per non parlare dei complimenti  (me rossa rossa)

romanticgirl : grazie per l’offerta, ti chiamo appena Seiya è disponibile a farsi tirare sotto da un tir ^____^…penso di aver risposto alla tua domanda con questo capitolo: Mamoru è l’assistente del prof di Usagi…ma lei ancora non lo riconosce, dopotutto sono passati tanti anni ed entrambi sono molto cresciuti.

sailorgiola : chissà se a prenderlo a pedate sarà Mamoru e la piccola Usagi?...una cosa è certa, le pedate le merita e speriamo che qualcuno gliele dia ^___^


 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

                       

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ...E NUOVA AMICIZIA! ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 6 -  ...E NUOVA AMICIZIA!

 

 

          

Al primo semaforo rosso il "caro" prof si ricorda che non gli ho detto dove abito.
-Hey...dove ti porto?-

Panico! A casa non voglio andarci, sarei sola e passerei la serata a commiserarmi e a trovare 1000 scuse per il comportamento di Seiya.

-Beh...ecco...non lo so, le mie amiche sono a cena fuori, ma sicuramente hanno già iniziato...-
-Ho un idea! Io dovrei conoscere delle persone stasera, ma sono sicuro che non si offenderanno...perciò ti porto in un posto.Ti va ragazzina?-
-Ok...ma chiamami ancora ragazzina e ti strozzo!-

Per tutta risposta ride e accelera, per non cadere sono costretta a stringermi a lui.
Si ferma davanti a un piccolo pub ed entriamo.

-Salve ragazzi...Oh ciao bellezza!-   Il barista mi fa l'occhiolino e sento il braccio del "Prof" circondarmi le spalle. Fa anche il protettivo adesso?

-Ciao Zio Shin!- il mio sorriso a 45 denti lascia basito Mamoru, mi sa che non se l'aspettava...
-Lo conosci?- Chiede mentre ci sediamo a un tavolo.
-Si, si può dire che mio fratello e i suoi amici siano cresciuti qui e io da brava sorellina impicciona li seguivo ovunque. Prima di mettermi con Seiya venivo qua tutti i sabati sera, a volte anche più spesso...-
-Seiya non apprezza?-
-Diciamo che non è il suo genere, lui ama i ristoranti costosi ed eleganti, quelli in cui mangi poco, male e dove paghi anche l'aria che respiri; i pub in cui si gioca a biliardo li detesta... e non gli piace neppure che ci venga io-  In effetti ho smesso di fare molte cose che facevo prima solo perchè non gli andavano a genio...la donna della popstar non può abbassarsi a frequentare locali che non sono " IN "...rovinerei la sua immagine...anche se ancora non ce l'ha!

Mi riscuoto dai miei pensieri...dopotutto sono in un posto che adoro con un ragazzo che non solo è un estraneo, ma è pure il mio professore!...un professore particolarmente affascinante...

-Allora! ti pare il posto in cui portare una signorina?-
-Perchè? Dove le vedi le signorine qui? Io vedo solo una ragazzina!-
-Antipatico!!! comunque non dovremmo essere qui insieme, sei pur sempre l'assistente del professore.-
-A parte che all'esame non ci sarò quindi non potrò influenzare la tua votazione, facciamo così: non so il tuo nome e non lo voglio sapere, perciò ti darò un nome nuovo...solo per stasera ok?-
-Ok! a patto che non sia " ragazzina "-

Sghignazza e devo ammettere che è bello davvero...
-Va bene, allora ti chiamerò.....mhhh...vediamo...Serenity! ti piace?-
Esito un attimo mentre un ricordo affiora poi annuisco...
-Bene, e voglio che il tuo umore rispecchi il tuo nome...niente musi lunghi per stasera!-   mi tende una mano....
...e io la stringo con un sorriso, la sfida non mi sembra poi così impossibile dopotutto...
 ...-Accetto!-

Chiacchierando e mangiando cose poco sane, ma buonissime, la serata passa bene, non immaginavo ci si divertisse anche con i prof! e non immaginavo di riuscire a non pensare al mio fidanzato cretino per così tanto tempo...

-Ti va?-  Opss, che figura! mi sono persa...
-Cosa scusa?-  arrossisco
-Chiedevo se ti va una partita a biliardo- sorride - sarò bravo, non ti umilierò più di tanto...chi perde paga la cena?-

Ah! Sono un asso a biliardo! Meglio non dirglielo...ci resterà ancora più male...hihihi (risatina perfida)
-Va bene, ma non te ne approfittare...-

Gli lascio un pochetto di vantaggio, tanto per essere gentile, poi comincio a giocare sul serio...sono un pò arrugginita ma vinco!
-La fortuna del principiante- borbotta...
-Certo caro, come credi tu-

A mezzanotte lasciamo il locale, Mamoru ha voluto parecchie rivincite, alla fine ce l'ha fatta a battermi.

-Potevi dirmelo che sei un asso a biliardo, mi avresti risparmiato una bella figuraccia-
-Scusa, ma la tua faccia ad ogni mia vittoria era troppo bella!- sfodero gli occhioni da cucciolo per farmi perdonare.
-Sei tremenda! Allora dove hai imparato?-
-Mio fratello, sono cresciuta con lui e i suoi amici te l'ho detto. Passare una vita in mezzo ai maschi non ti insegna esattamente uno stile di vita femminile, e quando ho conosciuto le mie amiche ormai era troppo tardi per trasformarmi in una perfetta gentildonzella...sono riuscite solo a dare un tocco di femminilità al maschiaccio che è in me-
-Ottimo! ora salterà fuori che sai anche guidare una moto!-
-Beh...in effetti...-
-Non è che ti piaccio e vuoi fare colpo su di me eh?-
-mhh...se avessi voluto fare colpo avrei finto di non saper giocare a biliardo e di non sapere guidare una moto e ti avrei supplicato di insegnarmi-
-Bene bene, hai affermato di non voler fare colpo, ma non hai negato che ti piaccio-  Arrossisco, cos'altro posso fare davanti al suo ghigno diabolico e seducente?

Per togliermi dall'imbarazzo gli chiedo di farmi guidare la moto fino a casa. Tentenna ma alla fine accetta, mi lancia le chiavi e monta in sella dietro di me.  Sussulto quando stringe le braccia attorno alla mia vita e aderisce al mio corpo...BASTA USAGI, CONCENTRATI O VI SCHIANTERETE !!!

Arriviamo sotto casa mia sani e salvi, il mio umore è al top come ogni volta che corro su una moto. Mi tolgo il casco e scendo; quando mi volto per salutarlo il suo sguardo mi fa arrossire...è ammirazione quella?

-Grazie, è stata una bella serata, mi ci voleva-
Mentre sto parlando smonta dalla moto e si avvicina, non faccio in tempo ad occorgermi di quanto è vicino che si china per baciarmi...i suoi occhi sono incollati ai miei, sono paralizzata ma non dalla paura.

-Grazie a te ragazzina- questa frase sussurrata sulle mie labbra rompe l'incanto e forse è un bene, mi risveglio, non posso fare questo a Seiya...è uno stronzo ma non lo tradirò.

-No, aspetta!- Anche lui sembra risvegliarsi
-Scusami, non avrei dovuto...sono pur sempre il tuo insegnante-
-Non è quello...cioè, si è anche quello, ma io sono fidanzata!-
-Oh...già...è vero......Beh ci vediamo la settimana prossima a lezione-
-Si...ok...Buona notte-
- ' notte-

Sento la moto partire quando chiudo il portone di casa, corro in camera mia e mi infilo nel letto ancora vestita...Sono a pezzi sia fisicamente che emotivamente e dopo due minuti dormo già.

 

 

 

 

Angolino Ringraziamenti:

Grazie a tutte, siete troppo gentili…mi viene da piangere tanto mi hanno commossa le vostre parole!...Sono contenta che la storia vi piaccia, dovrò fare un bel regalo alla mia coinquilina che mi ha convinta a postarla…io non ne ero convintissima…


princessangel: così presto va bene? ^___^ …questo capitolo ve lo siete proprio meritate, con tutti i complimenti che mi avete fatto, non potevo non aggiornare…^___^

ISA1983: eccoti accontentata, come vedi ho fatto in modo che i due ancora non si riconoscessero…un po’ perché nella situazione di Usagi un incontro eccitante con uno sconosciuto non può che farle bene, dato che da quando sta con Seiya la sua vita è una palla, e poi non volevo che i pregiudizi della biondina rovinassero la serata…

Hatori: il nostro Mamo-chan sa sempre essere al posto giusto, al momento giusto…e fa sfigurare Seiya in maniera divina ^__^…che uomo fantastico! Usagi per una volta non si è catapultata dalle amiche a piangere, ma ha deciso di cogliere l’attimo…un po’ azzardato per la ragazza che conosciamo, ma mi sembrava giusto si godesse un po’ la vita ^___^

LAS: a chi lo dici…se l’avesse proposto a me, sarei stata in sella alla moto col casco in testa ancora prima che finisse di parlare ^__^…

chichilina: Ho riferito il tuo “complimento” a Seiya, condito da altri tre o quattro epiteti che è meglio non riferire…che vuoi farci certi uomini hanno la capacità di apprezzare i sassi e farsi scappare i diamanti…ah, grazie di aver messo la mia storia tra i preferiti…mi ha fatto molto piacere ^__^

Baci a tutte, anche a chi ha solo letto…un grazie particolare a Remember che mi ha aggiunto ai suoi autori preferiti ^_____^

 

 

 


 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** COINIDENZE? ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 7 -  COINCIDENZE?

                     

-Allora, com'è il nuovo inquilino?-

Stiamo pranzando tutte insieme, è sabato quindi oggi non abbiamo lezioni.
-Come mai sei così allegra? Sicuramente non è merito di Seiya dato che quando siamo rientrate eri già a letto, e per di più coi vestiti che avevi a lezione-  Indaga Minako.

- E poi in genere dopo essere uscita con Seiya sei intrattabile oppure piangi- conclude schietta Rei.

-Comunque- cambia discorso Ami -Mamoru non si è fatto vedere a cena, ha chiamato dicendo che aveva avuto un impegno improvviso-
-Lo conosceremo oggi al lavoro- chiarisce Makoto.
-Wow...non vedo l'ora!- il sarcarmo è proprio il mio forte -comunque ieri sera, care le mie pettegole- dico guardando Rei e Minako -non sono uscita con Seiya perchè si è presentato con Miss Cretina seduta accanto a lui e io mi sono rifiutata di salire in macchina-

-Brava! ma allora come mai non stai lanciando maledizioni su quei due in tutte le lingue del mondo come sempre?-
-Rei ha ragione, stai male? hai la febbre?- Makoto è proprio una mamma a volte.
-No sto benone, sono tranquilla perchè ho passato comunque una bella serata-
-Con chi, con chi, con chi?-
-Minako piantala! altrimenti ci mette tre giorni a dirci tutto!-
-Mina ti ricordi l'assistente del prof di anatomia?-
-Chiba?-
-Già-
-Nooooooo! quello è uno schianto!!!-
-Un momento! ma Chiba non è...-

TUNK!!!

-Rei! ma che ti prende? perchè mi picchi?
-Ma no Ami, avevi una mosca!-

Non capisco l'occhiataccia di Rei ad Ami, ma sono curiosa... -cosa ne sapete di Chiba?-
-Oh, nulla...solo quello che ci ha raccontato Minako ieri sera- riponde Makoto pestando un piede alla povera Ami che stava per rispondermi...mah! che amiche strane...

-Dai continua!- mi incita Rei, allora finisco il mio racconto un attimino prima del bacio.
 -è stato molto gentile, pensate che aveva una cena con degli amici ma l'ha annullata-
-Già che carino!- sghignazza Minako
-E non ha nemmeno voluto sapere il tuo nome per non essere tentato di influenzare la tua votazione? wow!- Ami è davvero molto ammirata.
-Già ma non ci hai detto come ti chiamava visto che non sapeva il tuo nome...- mi fa notare Makoto
-Serenity- intanto che rispondo mi torna in mente un ricordo
-Che hai da sorridere?-

-Sapete, è buffo, Serenity è il nome che usavo sempre quando giocavo con Shingo e i ragazzi da bambina. Loro facevano i cavalieri e in teoria io sarei stata la principessa da salvare...ma alla fine la lotta la vincevo sempre io.
L'unico che mi batteva sempre era Mamoru-Baka, probabilmente perchè non si faceva scrupoli a lottare contro di me-  Sorrido al ricordo di quei giochi...
-Ah si? e come si chiamava "Mamoru-baka" nel gioco?-
-Mhhh...Endymion credo...Si, Principe Endymion....invece i ragazzi usavano i loro soliti nomi-

-Quindi è finita così la serata?- cambia discorso Rei
-Si...cioè...più o meno...diciamo che...haprovatoabaciarmi!- non ho resirtito, dovevo dirglielo.
-Eh?-
­-Ha provato a baciarmi- ripeto più lentamente

Tutte le mie amiche sono elettrizzate a parte Ami..
-USAGI! anche se con Seiya, sei pur sempre fidanzata!-
-Lo so, infatti l'ho femato, si è scusato, ci siamo salutati e amici come prima-

Adesso sono le altre ad essere deluse, ma sanno che non avrei più rispetto per me stessa se tradissi Seiya quindi non dicono nulla.


-MINAKO-

Oggi tocca ad Usagi lavare i piatti e noi ne approfittiamo per confabulare.

-Ragazze perchè mi avete picchiata? non vi siete accorte che il Mamoru di cui parla la nostra amica è ...
-Certo che l'abbiamo capito Ami! e, sorvolando sul fatto che quando lo scoprirà la sua faccia sarà uno spettacolo, forse questa è la volta buona che Usa si accorge che al mondo non c'è solo Seiya...-
-Grazie a Dio direi..Minako ha ragione, Usagi ha conosciuto Mamoru senza pregiudizi, o baka, di mezzo e forse quando lo incontrerà non lo vedrà come il bambino che era ma come l'uomo che è!-

Rei che mi da ragione? un evento!

-Ragazza siete pronte?? dobbiamo andareee!-
-Arriviamo Usagi-

 

 

 

Angolino Ringraziamenti:


Piccolo capitolo di passaggio, giusto per riprendere fiato un attimino prima del fatidico incontro…non è niente di che, solo una chiacchierata tra amiche, ma spero non vi abbia fatto tanto schifo…a me personalmente non dispiace, ma non vedo l’ ora di sapere il vostro parere.

Hatori: mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto, chissà se dopo l’incontro la situazione tra i due miglirerà ancora o ci sarà un blocco..dopotutto Seiya è ancora tra i piedi…

princessangel: grazie, sei troppo gentile (me tutta imbarazzata e timidosa ^///^ )…spero di non aver perso punti con questo capitoletto campato in aria…

dinny: mi spiace deluderti ma Mamo non sta in casa con Usagi, quindi sarà dura che lo trovi sotto la doccia..anche se tutto può ancora succedere…certo se succedesse invidierei parecchio Usagi, dev’essere un gran bel vedere ^___^


Grazie a tutte, anche a chi ha solo letto…baci baci

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** L' INCONTRO... ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 8 -  L'INCONTRO...

 

 

Oggi al bar c'era tantissima gente, chissà com'è andata in palestra...
Solo adesso che sono le 8 di sera ed è quasi ora di chiusura la siuazione si calma un attimo, a parte i pochi clienti che stanno finendo l'aperitivo non c'è più nessuno.
La palestra deve aver chiuso una mezzoretta fa, quindi tra poco i ragazzi arriveranno; stasera mangiamo qui tutti insieme per festeggiare il ritorno di quel tipo, persino Seiya ci degnerà della sua presenza.
Ha chiamato, scusandosi in mille modi e alla fine ho lasciato perdere ordinandogli di venire qui, obbligatoriamente da solo...ha sospirato ed ha accettato.
Adesso è seduto ad un tavolo con dei testi musicali davanti, per evitare che mi desse buca ho insistito perchè venisse subito al locale portandosi dietro qualsiasi cosa avesse da fare...e devo dire che ha eseguito alla lettera!

 

-MINAKO-

Stasera ci siamo proprio tutti, per la gioia comune c'è anche Seiya...
Pazienza, se Usagi è felice va bene così.
Stiamo sistemando il bar dopo la chiusura, mentre io apparecchio, Makoto finisce di preparare i dolci per stasera, Rei e Ami puliscono e Usagi mette i piatti nella lavastoviglie.

Attraverso la vetrina vedo arrivare i ragazzi con le pizze, le altre sono tutte girate e non li vedono. Non oso immaginare la faccia di Usagi quando capirà...peccato che ci sia Seiya a rovinare tutto.


-USAGI-

Sento tintinnare la porta, devono essere i ragazzi, ma ormai finsco quel che sto facendo prima di salutarli come si deve; urlo semplicemente un ciao in “coro” con le mie amiche.
Shingo inizia a fare il giro delle presentazioni, il suo amico deve limitarsi ad annuire perchè ancora non ho sentito la sua voce.
Mentre mi asciugo le mani sento mio fratello dire:

-Mamoru ti ricordi di Usagi, la mia sorellina?-
Bene, ci siamo...solo perchè era odioso da piccolo non vuol dire che lo sia anche ora no? merita una possibilità…forza Usagi, comportati da persona matura!

-Certo! come posso non ricordarmi di...- mentre Mamoru dice così io mi stampo un sorriso in faccia e mi volto -...lei-
finisce la frase in un sussurro quando i nostri sguardi si incrociano.
Arrossisco...non può essere lui!!! Oddio adesso cosa dico?
-Ci-ciao - ...Idiota!

Lui si riprende molto meglio di me e nasconde la sorpresa dietro una maschera impertinente:
-Ciao odango! che fai mi pedini?-
-Mamoru-Baka! sei odioso come quando eri bambino!-

Rispondo al suo sorriso e sento la tensione nel locale allentarsi...tutti di sicuro sanno di ieri sera; alle mie amiche l'ho detto io e figurarsi se non l'hanno raccontato ai rispettivi fidanzati che, da bravi pettegoli, l'hanno subito riferito a Shingo e Motoki. Si saranno divertiti un mondo alle nostre spalle, tutti tranne Seiya che non sa nulla, di certo nessuno si è preso la briga di dirgli qualcosa.

-Scusate, avevo da finire una strofa e mi sono perso le presentazioni! Seiya Kou piacere! Sono il fidanzato di Usagi- parli del diavolo...ed eccolo qui che tende la mano a Mamoru.
-Mamoru Chiba-

Mentre i due si presentano sento alle mie spalle mio fratello che borbotta
-Si, fidanzati! speriamo ancora per poco!-

 

 

 

Angolino Ringraziamenti:

Capitolino corto, ma ho preferito dividere l’incontro in due parti perché altrimenti sarebbe venuto troppo lungo. La seconda parte prometto che sarà molto più corposa ^__^

princessangel: beh direi che Usagi è rimesta un attimino a bocca aperta, fortuna che c’è     Mamochan a salvarla dall’imbarazzo…^___^

Hatori, ISA1983: no, Mamoru non ha riconosciuto Usagi, più avanti si spiegherà come mai le ha dato proprio quel soprannome…ma dovrete attendere ancora un pochino ^__^

semplicementeme: anche a me piace tantissimo vedere Seiya nei panni del deficiente, diciamo pure che è nato per questa parte ^__^; l’omosessualità di Shingo e Motoki non ha molta importanza nella storia a dir la verità, è nata più come un esigenza, mi dispiaceva che Shingo fosse l’unico single della situazione…e una fidanzata donna si sarebbe inserita male in un gruppo in cui le ragazze sono già fin troppe. Per caso ho notato che Motoki si inseriva alla perfezione nel contesto (dando anche lavoro a tutto il baraccone), mi è piaciuta l’idea e l’ho lasciato ^__^.
Per quanto riguarda la serata di Usagi e Mamoru, il ragazzo non l’ha riconosciuta un po’ per l’assenza dei mitici codini e un po’ perché in 11 anni le persone cambiano, crescono…e diciamocelo, Tokio è immensa, quante probabilità aveva di incontrare la bambina con cui giocava da piccolo?...

 
chichilina: ho aggiornato abbastanza in fretta? ^__^ probabilmente in giornata metterò anche il proseguo… spero che siano stati sogni belli e non incubi…se hai sognato qualche bel colpo di scena fammelo sapere, non si sa mai che migliori il tutto ^__^

dinny: già, le ragazze se la staranno godendo un mondo, ma il bello deve ancora venire…Mamoru farà il bravo solo perché c’è Seiya?

Grazie a tutte, anche a chi legge soltanto
Baci Baci

-Nicky-

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** ...E LO SCONTRO ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 9 -  ...E LO SCONTRO

                  

La serata passa piacevolmente, ma Mamoru non mi sembra lo stesso di ieri sera, assomiglia moltissimo al ragazzino prepotente che mi faceva i dispetti.
Ride e scherza con tutti, ha incantato tutte le mie amiche comprese Ami e Makoto, ma ogni volta che si rivolge a me è per prendermi in giro.
Speravo che poi almeno lui facesse amicizia con Seiya, ma a quanto pare non c'è feeling tra i due; eppure frequentano entrambi la buona società, appartengono allo stesso ambiente, dovrebbero capirsi al volo.
Invece quando Seiya ha intavolato una conversazione su quanti impegni abbia e su come sia difficile la vita per il rampollo di una famigia ricca ( ha avuto il coraggio di tirare fuori questa storia nonostante io gli abbia detto quanta noia mi dia e l’ha fatto per far sapere a Mamoru chi aveva davanti), Mamo gli ha lanciato un occhiata superiore e annoiata; come a dire che l'argomento non gli interessava e rispondeva solo per cortesia, poi ha ribattuto seccamente
-Già, molti impegni estremamente pallosi a cui personalmente preferisco gli appuntamenti con le belle ragazze-
Detta la sua perla di saggezza ha piantato li il mio fidanzato, che non ha colto la critica, e si è messo a chiacchierare con Ami e Zoisite mentre Minako e mio fratello si piegavano in due dalle risate.

-Hai visto amore come mi ha trattato?-
-Seiya- rispondo esasperata - qui non siamo ad uno dei gala che tanto adori, in cui bisogna rispettare l'etichetta e far di tutto per far sentire gli altri inferiori, quindi smetti di pavoneggiarti-
-Comunque Mamoru è di famiglia nobile, ergo non ha neppure sbagliato di tanto a trattarti così dato che tu non lo sei e per di più lo stavi annoiando con discorsi idioti...mi pare che la tua adorata etichetta gli conceda questo e altro-
-Shingo! Zitto mai eh?-
-No sorellina, mi dispiace..-Sghignazza quel cretino di mio fratello! LUI sghignazza! e certo, tanto poi la filippica di Seiya su quanto poco lo apprezzino la devo sopportare io!

Fortuna che Motoki mette la musica, magari mi salvo...
-Seiyuccio ti va di ballare?-
-No!-
"Usagi stai calma o anche oggi si litiga..."
Le mie amiche stanno ballando con i loro fidanzati e io sono seduta qui come una vecchia zitella mentre Seiya continua a leggere gli spartiti e a rispondere ai messaggini di Quella!

-Testolina buffa che fai non balli? Non dirmi che continui a pestare i piedi al tuo cavaliere come martoriavi i miei!-
-No Mr "testa di rapa"! Per tua informazione io ballo benissimo!-
-Dimostramelo! Seiya permetti vero?- e senza attendere la risposta mi trascina in mezzo agli altri proprio mentre Ami cambia canzone, guarda caso è un lento…che tempismo quella ragazza!
 Mamoru mi stringe a se, forse più del dovuto, e cominciamo a ballare...devo dire che balla bene, ma non mi incanta.

-Si può sapere a che gioco stai giocando?Io e te non abbiamo mai ballato insieme da bambini, ogni volta che ci incontravamo finiva a botte-
-Volevo vedere come reagiva il tuo "fidanzato"-
-Non ti azzardare a usare quel tono, Seiya è un bravo ragazzo! mi ama...-
-Certo! è per questo che ieri ha portato un altra al vostro appuntamento...Sai, non avrei mai detto che saresti finita così, non la bambina che mi dava del filo da torcere nella lotta nonostante avessi 4 anni di più.-
-Non ti permetto di parlarmi così, tu non mi conosci! Mi piace la mia vita e sono felice con Seiya!
-Ohhh...ecco perchè ieri sei uscita con un perfetto sconosciuto!
Ragazzina, eri un’ altra mentre giocavamo a biliardo, sembrava quasi che ti fossi tolta una maschera soffocante...e quel bacio lo volevi quanto me!.........a proposito, il damerino sa di ieri sera?-
-No! e non ti azzardare a dirglielo!-
-Non preoccuparti, non ci tengo a parlare ancora con quel bellimbusto vanesio-

Finalmente la canzone finisce, mollo Mamoru in pista e mi rifugio in bagno, per tutta la discussione abbiamo parlato sottovoce, sorridendo nonostante i nostri occhi mandassero scintille...adesso ho bisogno di sfogarmi da sola.


                      ___________________________________

Sono nel mio letto ma nn riesco a dormire, non ho più parlato con Mamoru, ma le ultime parole che mi ha detto mi tormentano...è vero, ieri sera sono uscita con un perfetto sconosciuto senza pensarci due volte ed ho passato una delle più belle serate della mia vita: ero rilassata, ero a mio agio, ero me stessa; perchè con Seiya non riesco ad essere così sciolta? ho sempre paura del suo giudizio, non sono a mio agio ai gala nè nei ristoranti rinomati in cui andiamo. Eppure non l'ho mai detto a Seiya, mai una volta mi sono ribellata quando decideva di portarmi coi suoi fratelli e quella cretina invece che uscire con le mie amiche, mai gli ho detto quanto mi sento sola in quelle occasioni.
Non c'è dialogo tra noi, anche lui con me non parla se non di cose superficiali o per criticare i miei amici...non ho mai ribattuto lasciando che tutto mi scivolasse addosso.
Ho sbagliato...devo cambiare registro, devo essere me stessa...e Seiya mi amerà ancora di più.

 

 

 

 

Angolino Ringraziamenti:

Belle ragazze ecco come promesso il seguito dell’ incontro…do anche una triste notizia, domani non aggiornerò, devo andare a Pisa nel pomeriggio per verbalizzare un esame e ovviamente toccherà partire prestissimo se non voglio avere la mattinata completamente sprecata…maledetti treni! Ce n’è uno ogni secolo…perciò se tutto va bene aggiornerò domani sera altrimenti si va a dopodomani…
E ora a noi…


Hatori: già, Usagi è molto imbarazzata, fortuna che Mamoru si riprende al volo ^__^…dici che Mamo è geloso?...chissà, forse hai ragione, ma intanto non riesce a credere che la ragazzina forte che conosceva, non chè la donna affascinante della sera prima, sia ridotta a zerbino da un imbecille del calibro di Seiya. Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto ^___^


chichilina: ahahahah ci penserò…bell’idea le emorroidi perpetue ^__^…


semplicementeme: è bello far fare a Seiya la figura dello scemo del villaggio, il mio lato sadico ne rimane sempre molto soddisfatto ^___^, comunque principalmente la storia sarà dal punto di vista di Usagi, userò Minako solo in caso di necessità come ho fatto fin ora x riportare dialoghi a cui la nostra eroina non partecipa o cose così…sinceramente non so nemmeno se ne avrò più bisogno…di certo c’è che una piccola parte la vedremo nella testa di Mamochan ^___^…mi dispiace per i capitoli brevi, ma se mi dilungassi troppo rischierei di andare “fuori tema” o peggio, spiattellare subito tutta la storia ^___^


romanticgirl, dinny: mi dispiace ma per vedere qualche movimento x quanto riguarda Seiya si dovrà aspettare…intanto Mamochan splendido com’è lo fa apparire ancora più imbecille ^___^ e questo non è mai un male…


princessangel: anch’io sono d’accordissimo con Shingo, quel ragazzo è la saggezza fatta persona ^__^…spero ti sia piaciuto il capitolo ^__^

ISA1983: beh direi che Mamochan gli ha fatto fare una discreta figuraccia…peccato che Seiya sia così ottuso da non accorgersene…

Grazie a tutte x i complimenti e per aver avuto la pazienza di commentare…grazie anche a chi ha solo letto ^____^

Baci baci

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** FLASHBACKS ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 10 -  FLASHBACKS


E' ormai passato un mese da che mi sono ripromessa di cambiare registro con Seiya e il risultato è che ora sono single.


Perchè?


Beh i motivi possono essere mille, parliamo per esempio di quando ho chiesto molto dolcemente a quell’animale: -Seiya stasera perchè non stiamo a casa? cucianiamo insieme, guardiamo un film e ci diamo tante coccole-, la sua risposta è stata: -ma no tesoro! è sabato! usciamo con Yaten, Taiki e Setsuna, di sicuro ci divertiremo molto di più che a stare in casa come due nonni!e poi tanto tu non sai cucinare..."

E questa passi, non è stato proprio diplomatico ma in effetti in cucina sono negata e magari la paura di essere avvelenato l'ha distratto dall'opzione coccole.


Però possiamo parlare anche del giorno che gli ho confidato: -Amore come mai non usciamo mai con i miei amici? Stiamo sempre con i tuoi fratelli e quella scema! Io mi sento sola, passo le serate a fare tapezzeria mentre voi parlate di musica e jet set-
La risposta è stata molto meno diplomatica della precedente: -Usagi con i tuoi amici non ci usciamo perchè sono degli idioti noiosi su tutti i fronti...se non ti va di fare tapezzeria perchè non ti interessi un pochino di più a quello che faccio?non posso mica venirti sempre incontro io!-

E qui mi sono incazzata! i miei amici sono idioti noiosi?!?! Ma se la sua “ migliore amica”, a 20 anni, ha come massima aspirazione fare la velina! I suoi fratelli non sono male quando decidono di parlare di cose intelligenti, peccato che il sabato sera e la domenica diano ai loro cervelli il giorno libero!                                                                                   E pensare che Ami aveva una cotta spaventosa per Taiki prima di conoscere Zoisite, il che vuol dire che il ragazzo era molto intelligente alle superiori...poi crescendo ha avuto un calo di neuroni.
Comunque sia anche quella volta abbiamo fatto pace, anche se entrambi eravamo molto scocciati dalla situazione: Seiya perchè non tollerava questa nuova Usagi molto poco remissiva ed io perchè ero decisamente delusa dalla sua reazione…

Situazioni come queste ce ne sono state parecchie, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il giorno del nostro anniversario, il 15 dicembre.
Avevamo organizzato una cenetta intima a casa sua, i suoi fratelli sarebbero stati fuori città quindi avevamo tutto l'appartamento per noi. Non c'erano problemi, tutto era organizzato alla perfezione, ci stavamo impegnando al massimo per ricucire lo strappo tra noi, o almeno così credevo.
Ero già pronta in casa, agitatissima, speravo davvero in un nuovo inizio, quando mezzora prima dell'appuntamento mi chiama ( e tutti sappiamo che è già tanto se ha chiamato nd Minako) e mi dice:
-Amore, so che avevamo già organizzato tutto, ma mi ha appena chiamato mio padre: stasera ci sarà un ricevimento per la Band di cui ti parlavo l'altro ieri, lo studio di papà è stato scelto per rappresentarli...è un occasione da non perdere...ci andremo vero?-
-Ma amore...è il nostro anniversario!-
-Uffa Usagi! il nostro anniversario possiamo festeggiarlo un altro giorno...è solo una cena!-
-già...è solo una cena...- sono allibita...ma si sente quando parla? È come dire: festeggiamo Natale il 25 Agosto! …ok…forse qui ho un po’ esagerato ma il concetto non mi pare così difficile…
-Ma allora non ti va proprio patatina?-
-No-
-Ok...allora...- magari rinuncia...- allora ti dispiace se ci porto Setsuna? ci teneva tanto a conoscerli-

Quest'ultima domanda mi gela, ma mi prende per il culo?
non so come riesco a mantenere la voce ferma, lapidaria.
-No Seiya, non mi dispiace. Anzi, d'ora in poi portatela pure dove ti pare, basta che non mi cerchi più...é finita!-
-Ma amore che dici? é per Mamoru vero? Ti sei innamorata di lui? Che c'è, è nobile quindi è meglio di me?-
-A prescindere dal fatto che sarebbe meglio di te anche se fosse figlio di un lustrascarpe e questo vale per tutti i miei amici; queste tue ultime parole non fanno che dimostrare che non mi conosci. Io non mi sono innamorata di nessuno, e soprattutto non ti lascerei solo per soldi, sono semplicemente stufa di te! E adesso fammi il piacere di non farti più vedere!-
-Ma patata...non scherzare dai...io ti a...-
-E ODIO QUANDO MI CHIAMI PATATA!!!-

Ho riattaccato, non mi andava di sentire altre balle.

Quella sera quando le mie amiche sono rientrate gli ho raccontato tutto, sono state molto dolci: prima mi hanno consolata, poi , dopo che mi sono calmata, abbiamo fatto un elenco di insulti e lati negativi di Seiya...un classico in queste situazioni, anche se forse la pagellina protocollo piena di insulti è un record…ma devo dire che ci voleva.
La mattina seguente mi sono svegliata molto più tranquilla di quel che mi sarei aspettata.

 

 

 


Angolino Ringraziamenti:

 

Eccomi!!! Incredibile ma vero sono tornata in tempo utile…e siccome siete tanto dolci e buone con me aggiorno prima di andare a fare la doccia, e vi assicuro che con i caldo assurdo di Pisa ne avrei di bisogno ^__^…


dinny: Seiya non reagisce quando Mamoru si porta via Usagi, si vede che stava massaggiando con Setsuna o si stava specchiando in un cucchiaio…oppure, se proprio non vogliamo farlo sembrare troppo stupido, magari ha protestato ma i due l’hanno ignorato…oddio, se Mamochan avesse rapito me per ballare tutti abbracciati l’avrei ignorato anch’io ^__^…Usagi finalmente ha perso la panzienza…Seiya ha preso un pedalino nel sedere, ma ce lo ritroveremo ancora tra i piedi…

Hatori: visto? Basta chiedere ^__^…Seiya è stato scaricato dopo un'altra delle sue, ma non ha ancora finito di fare figuracce…grazie infinite per i complimenti ^///^..pero ti piaccia anche questo capitolo.

LAS: eccoti accontentata…sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto…alla prossima ^__^

princessangel: ^/////^…eccoti l’aggiornamento, con così tanti complimenti rischi di farmi venire un infarto dalla contentezza…spero ti sia piaciuto il capitolo ^__^

chichilina: ^//////^ di la verità, ti sei messa d’accordo con princessangel e Hatori per uccidermi a forza di complimenti…volete togliermi di mezzo eh? ^_______^…spero ti piaccia anche questo capitolo…

romanticgirl: mhh, in questo capitolo Mamoru non c’è, ma credo valga la pena di non vederlo per assistere invece alla prima fase di “eliminiamo Seiya dall’universo” (mio personale piano strategico,tipo quelli del “mignolo col prof” per intenderci, pieni di frecce e calcoli)…baci, alla prossima…


Grazie a tutte per la costanza con cui recensite, mi tanto contenta ^__^
Grazie anche a chi legge…baci a tutte

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** RIFLESSIONI E SELF-CONTROL ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 11 -  RIFLESSIONI E SELF-CONTROL

 

 

E' la Vigilia di Natale. Stasera sono tutti a cena da noi, ma non è ancora arrivato nessuno; le ragazze sono fuori coi loro fidanzati, Motoki e Shingo verranno in ritardo perchè devono chiudere il locale, quindi ho il tempo di farmi una doccia.
Mentre sono sotto l'acqua ripenso a questi ultimi 10 giorni da single, mai stata più rilassata. Il primo sabato dopo il "fattaccio" siamo andati tutti al pub per festeggiare, i ragazzi tanto erano contenti mi hanno pure offerto da bere.
Solo ieri ho dovuto ricorrere al mio self-control, ero al lavoro quando.......

*FLASHBACK*

Entrano Setsuna e Seiya e si vanno a sedere in un angolo appartato, io e le ragazze continuiamo a lavorare come sempre finchè la cretina non si alza e mi raggiunge al bancone.
- Povera Usagi...adesso Seiya è tutto mio-
-Setsuna fammi un favore, sparisci-
-Un po’ mi fai pena sai? Seiya ti tradiva con me e non te ne sei nemmeno accorta-
-Sai com’è, non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere...ma fortunatamente sono tornata ad usare il cervello e le tue parole non fanno che confermare che ho fatto la cosa più giusta lasciandolo-
Questa ragazza è talmente stupida che persino uno schiaffo mi sembra sprecato, anche se le mani mi prudono parcchio.
Con la coda dell'occhio vedo Motoki e Ami che trattengono Minako e Makoto, mentre Rei è assorta nei suoi pensieri, probabilmente sta cercando di ricordare una maledizione adatta.

-Cosa? come sarebbe a dire? è stato lui a lasciarti!-
-E' davvero questo che ti ha raccontato? Allora direi che è il caso che rivediate il vostro rapporto.
Ti ha usata solo perché io mi rifiutavo di andarci a letto, chiamalo sesto senso se vuoi…perciò se davvero lo ami tanto come dici ti conviene sbrigarti e farlo innamorare, perché tra poco mi rimpiazzerà con un'altra, e se questa non si farà problemi a dividerci il letto tu verrai accantonata come una scarpa vecchia…anche se non so come puoi accettare le sue menzogne, io almeno ne ero all’oscuro-

Minako e Makoto si sono calmate e sorridono, sono fiere di me!
Non l’ho presa a schiaffi, anche se la voglia è tanta e ne avevo tutti i diritti…
Rei invece ghigna, ahia! vuol dire che ha trovato la maledizione che cercava e bisognerà convincerla a non usarla.
Motoki è sparito...chissà dov'è andato...

Setsuna torna al tavolo senza ribattere, vedo che discute con Seiya, sta piangendo e sinceramente un pò mi dispiace per lei; la sua vita di apparenza e amicizie interessate non le ha certo permesso di avere accanto degli amici fantastici come i miei.
Ad un tratto molla uno schiaffo a Seiya ed esce dal locale sussurrando un grazie mentre mi passa accanto.


Seiya si alza di scatto e viene davanti a me, è arrabbiato e direi pure parecchio.
-Perchè gli hai detto che sei stata tu a lasciarmi?- grida
-perchè è la verità, sei un bugiardo Seiya...e uno dei peggiori- la mia voce resta bassa, basta lui ad attirare l'attenzione.
-Adesso non mi vorrà più nemmeno lei! Sei una stupida!-
-No Seiya, lo stupido sei tu, non si può basare una storia sulle bugie...tu non sai amare. E non ne sarai mai capace finchè continui a pensare solo a te stesso-

Non faccio in tempo a finire la frase che la sua mano scatta per schiaffeggiarmi, chiudo gli occhi ma il colpo non mi arriva.
Mamoru è tra me e Seiya, con la sinistra blocca il polso del mio ex, la destra è chiusa a pugno, pronta a colpirlo.
Gli altri ragazzi sono dietro di me e guardano malissimo Seiya.

-Lo sai che non si picchiano le donne? è da vigliacchi...-
-E ti pareva che lo squadrone dei deficent-boys non si faccia gli affari suoi! e tu chi sei, il Principe degli Sfigati? Dovevo immaginarmelo che vi sareste messi insieme voi due, Usagi da quanto hai una storia con lui?-
COSA!?!?!? Accusa ME di averlo tradito?....non riesco a ribattere, sono paralizzata da una simile faccia tosta!
-Seiya faresti bene a misurare le parole...anzi, se stessi zitto faresti più bella figura!-
 mio fratello ha un tono che non gli ho mai sentito...se fosse rivolto a me ne avrei paura...ma Seiya lo ignora, continua a fissare me e urla:

-Sei una PUTTANA! solo una grandissima putt...-
Mamoru scatta per colpirlo ma stavolta sono più veloce io...

SCHIAFF!

...e Seiya si ritrova col sedere per terra.

-Ragazzino non farti più vedere qui, nel mio lacale i buoni a nulla violenti come te non sono benaccetti, e guai a te se provi a toccare di nuovo Usagi chiaro?-
Dopo questo discorsone a voce alta, ad uso e consumo dei pochi clienti nella stanza, Motoki abbassa la voce e sogghigna.
-Grazie, mi hai appena fornito la motivazione buona per cacciarti, era da un pò che cercavo una scusa adatta, diciamo che se sei rimasto qui tanto a lungo è solo grazie ad Usagi-
-Già, è un piacere liberarsi di te, non ci sei mai stato particolarmente simpatico-
-Andiamo, non siate cattivi...e poi figuratevi se dopo la figuraccia fatta stasera ha il coraggio di tornare!-
-E' vero..Il grande Seiya picchiato da una donna, che per di più peserà si e no 50 kg!-
-Andate tutti al diavolo!-

prima che le porte automatiche si richiudano mi libero dalla presa di Mamoru e lo rincorro.
-Seiya!- si gira
-Cazzo vuoi?-

SCHIAFF!

-Questo è per avermi dato della puttana!-
-E quello di prima per che cos'era?-
-Per avermi tradito grandissimo bastardo!-
-Scusa...sono stato uno stronzo eh?-  cavoli! adesso si che sono stupita...non mi aspettavo che capitolasse così in fretta, ma dopotutto non è cattivo...è solo viziato, egoista, bugiardo e molto stupido.
-Si decisamente...ma forse non ero poi così innamorata neppure io anche se avrei preferito non essere presa in giro...comunque con Setsuna puoi rimediare, se hai intenzione di fare sul serio… ha una cotta spaventosa per te da tempi immemori, ti perdonerà...vi vedrei bene insieme, ma Seiya, sinceramente, basta con le bugie!- lo penso sul serio, sue stupidi del genere non possono che stare bene insieme…come si dice “Dio li fa e poi li accoppia”..no?

-Grazie Usagi, scusa ancora per averti fatto stare male, e per le brutte cose che ti ho urlato prima-
-Acqua passata...amici?- gli tendo la mano ma lui invece che afferrarla mi attira a se e mi abbraccia
-Amici! grazie di tutto, anche degli schiaffi, mi hanno fatto rinsavire...e dai una possibilità a quel ragazzo...ti farà felice...- sorride e se ne va.

Quando torno dentro tutti mi guardano straniti
-Che c'è? avevamo ancora delle cose da chiarire, adesso è tutto ok..non aveva senso lasciarci in malo modo no? mi ha abbracciato per ringraziarmi, tutto qui...-
-Non è per questo...- mi interrompe Minako
-Dove diamine hai imparato a fare a pugni?- Shingo è allibito, guarda Zoisite, Motoki, Jadeite, Nephrite e Kunzite, guarda persino Makoto, ma da tutti ottiene solo una scrollata di spalle.
-Ehm...ecco...sono stato io...- Mamoru sembra imbarazzato...non ci credo! se ne ricorda...
-Già, un giorno è venuto a trovarti perchè avevi la febbre...io le avevo prese da un mio compagno di scuola e allora gli ho chiesto di insegnarmi a difendermi...sai che quando voglio so essere convincente-
-Beh...allora è il caso di festeggiare il destro di Usagi e Mamoru che gliel'ha insegnato!-

Il commento di Makoto riscuote tutti e ci rimettiamo al lavoro, solo Mamoru si trattiene un attimo di più per sussurrarmi "Bugiarda" all'orecchio, mi volto per guardarlo in faccia, non pensavo ricordasse così bene, magari è arrabbiato...invece sta sorridendo mentre si allontana senza darmi il tempo di aprir bocca.


*FINE FLASHBACK*


Il campanello mi riscuote dai miei pensieri, chi cavolo può essere a quest'ora? le ragazze hanno le chiavi e per Shingo e Motoki è presto...sono ancora le 7:30!
Mandando accidenti a chiunque sia dietro la porta, mi avvolgo in un asciugamano e vado ad aprire. Sicuramente sarà la nostra vicina pazza che ha perso il gatto.

 

 


Angolino Ringraziamenti:


Ciao a tutte, grazie per i bellissimi commenti, siamo quasi in dirittura d’arrivo, mancano solo pochi capitoli e l’epilogo…
Seiya è uscito definitivamente di scena, so che sarete un po’ deluse visto che è sempre vivo e in perfetta salute…ma Usagi non sarebbe Usagi se portasse rancore…
A me personalmente non piace molto questo capitolo, mi serviva per avvicinare Usagi e Mamoru ed eliminare definitivamente Seiya…ho provato a modificarlo per renderlo migliore ma veniva sempre peggio così ho lasciato perdere…mi farò perdonare con il prossimo ^__^


princessangel: che ti posso dire se non Grazie? Grazie per i complimenti, grazie per aver messo la storia tra i preferiti e grazie di tutto insomma ^__^…questo capitolo fa un po’ schifo, ma il prossimo sarà meglio ^__^ a presto…


Hatori:  sono contenta che il capitolo ti abbia fatto ridere, anch’io mi sono divertita molto a scriverlo…chissà se Mamoru si farà avanti, intanto è intervenuto per difenderla ( il solito gentlemen) …anche se Usagi ha stupito tutti di nuovo ^__^…grazie per i complimenti ^__^…alla prossima, baci


chichilina: grazie, mi fai arrossire ^///^…sei troppo gentile! Spero con questo capitolo di non averti deluso troppo…farò di meglio…baci

ISA1983: eccoti accontentata…la strapazzata non la prende da Mamoru ma da Usagi in persona! Cosa può esserci di meglio?...a presto baci…


LAS: mi sa che per la storia d’amore dovrai aspettare, intanto però i due si avvicinano parecchio…chissà perché Mamoru ha dato della bugiarda a Usagi?...a presto…baci

romanticgirl: …e qui Seiya esce definitivamente di scena…spero che il capitolo non sia troppo brutto…a presto…baci


Grazie a tutte per aver commentato…grazie anche a chi ha solo letto….
Baci baci 

 


 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** UN MAGICO NATALE ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 12 -  UN MAGICO NATALE

 

 

-Mamoru?!? che diamine ci fai qui?-
-Beh...se non sbaglio sono stato invitato odango-
-No!...cioè, non chiamarmi così...si certo che sei stato invitato, ma non credevo che fossi così puntuale. Mi sono abituata a vederti arrivare con un quarto d'ora di ritardo a lezione-
-Si chiama quarto d'ora accademico, sei proprio una testolina buffa! Comunque...ti dona l'abbigliamento, lo manterrai per tutta la sera?-   accompagna la domanda con uno sguardo d'apprezzamento...oddio! sono ancora in asciugamano...arrossisco!
-Anche se fosse avresti qualche problema per caso?-…da quando sono così sfacciata?
-No no, da parte mia nessun problema...anzi...- si avvicina di un passo..e adesso perchè se ne esce con questa voce roca e suadente?
Non faccio in tempo a ribattere che compaiono i nostri amici sulla porta e restano tutti a bocca aperta davanti alla scena.

Ami è la prima a riprendersi.

-USAGI ! ti pare il modo di farti trovare?-
-Già..se ci avessi avvisato saremmo rientrate più tardi- ridacchia Minako.
-ma...ma...ma io...-
-E anche tu Mamoru! potevi dircelo...ti avremmo tenuto queste pettegole fuori dai piedi- rincara la dose Naphrite...
-Scusate ragazzi, è stato tutto così improvviso che non ho avuto il tempo di avvertirvi..sapete come vanno queste cose-   mentre tutti annuiscono io esplodo
-ZITTO SCEMO! non è vero! non è successo assolutamente niente! Stavo facendo la doccia, lui ha suonato ed ho fatto in tempo solo a comprirmi con l'asciugamano. Pensavo fosse la vicina pazza così ho aperto la porta...-

-Cos'hai fatto?!?!?!?- ...ops..è arrivato anche Shingo, forse era meglio se questa parte non la sentiva
-Disgraziata! Non si apre la porta mezzanuda! fortuna che era Mamoru e non un maniaco!-

Ah si? e la differenza sarebbe?... forse è meglio se non do voce ai miei pensieri.

-Su ora basta...Usagi calmati, ti stavamo solo sfottendo un pò, ora fila a vestirti-
Makoto da brava vice-mamma riporta la calma.
-Si Usagi, non che tu sia brutta...ma preferiremmo vederti vestita...sai com'è...-

AHAHAH...solo ora mi accorgo che i maschietti hanno tutti gli occhi chiusi, a parte Shingo, Mamoru che ha già visto anche troppo prima per farsi dei problemi e Motoki che per ovvie ragioni non potrebbe essere meno interessato alla mercanzia.

-Ok ragazzi vado a vestirmi...riaprite gli occhi prima di sbattere contro qualche spigolo...oddio, ora che ci penso sarebbe impossibile...al buoi vi muovete meglio di me in questa casa-
....Lo so sono perfida! Sento Mamoru,le ragazze, Motoki e mio fratello ridere, agli altri quattro avrà preso fuoco la faccia...davvero pensavano che non li sentissi la notte?

Mi sto infilando i pantaloni quando bussano alla porta di camera
-avanti..-
entrano le 4 pazze con cui vivo..strano, di solito non bussano mai, entrano e basta...qua gatta ci cova...ora che le osservo bene noto che sono tutte munite di occhioni da cucciolo abbandonato, persino Ami, il che può voler dire solo una cosa:
-Su, sputate il rospo! Qual'è il grandissimo, vitale favore che dovrei farvi?-
-Ecco...vedi...- Minako è imbarazzata?
- no-noi d-dovremmo..- Rei che balbetta?
-Si insomma vorremmo sapere se...ecco..tu...- Makoto che si nasconde dietro la piccola Ami?
Che accidenti devono chiedermi per temere a tal punto la mia reazione?

-vorremmochestaserapermettessiaMamorudirestarequicosìnoipotremmoandareadormiredairagazzieluinonterrebbeillume-
Ami ha sciorinato tutto senza riprendere fiato..Hey! un momento! AMI ha ammesso che passeranno la notte coi loro fidanzati e che non vogliono Mamoru tra i piedi? Il mondo per caso ha iniziato a girare al contrario e io non me ne sono accorta?...comunque sia è un occasione da non perdere per vendicarmi delle battutacce di prima..
-Scusa Ami puoi ripetere più lentamente?-
-Vorremmo che stasera permettessi a Mamoru di restare qui così noi potremmo andare a dormire dai ragazzi e lui non terrebbe il lume-
Resto in silenzio osservando i volti paonazzi delle mie amiche.
-Dai ti pregoooooo!- Visto che non ho iniziato a urlare Minako a ripreso un pò di coraggio
-ok-
-Davvero?-  Rei è allibita, non si aspettava che capitolassi così in fretta.
-Ma si...almeno avrò un pò di compagnia e se entra un killer in casa posso sempre usare Mamoru come diversivo per scappare. Comunque voi tre- dico guardando Minako, Rei e Makoto -siete delle vigliacche, avete mandato avanti Ami pur sapendo che quando parla di cose intime rischia l'arresto cardiaco dalla vergogna-
-Grazie grazie grazie...- Ami dev'essere davvero sollevata dalla mia reazione per non rimproverarmi della battutaccia su Mamoru.

 

La serata passa tranquilla e divertente come ogni festa in famiglia. Domani è il 25, le mie amiche e i rispettivi fidanzati passeranno Natale e Santo Stefano nelle rispettive case o dai "suoceri", io starò con Motoki e Shingo perchè i nostri genitori sono partiti per una vacanza...ma per stasera, come per gran parte dell'anno, la nostra famiglia siamo noi e quindi non c'è cosa più giusta che festeggiare insieme.


-MAMORU-

Durante la cena ho modo di osservare Usagi, in questi due mesi non l'ho mai vista così rilassata..ho di nuovo davanti la bambina che conscevo, rivedo la stessa forza, la stessa luce negli occhi e lo stesso dolcissimo sorriso che ti fa sentire in pace col mondo. Dove si era nascosta per tutto questo tempo?
Quando arriva il momento dei ragali pare sia ancora una bambina, saltella felice come una Pasqua dando a ciascuno il suo regalo sotto lo sguardo condiscendente degli altri ragazzi...loro  in questi anni l'anno vista crescere e diventare donna mantenendo sempre quell'animo dolce che ci aveva affascinati tutti, e l'hanno protetta, come se fosse un tesoro prezioso...e io non c'ero.
Osservo in disparte i miei amici che scartano i regali delle loro fidanzate, le ragazze che eccitate si scambiano pacchettini e pareri sui regali ricevuti, anche Motoki e Shingo hanno qualcosa da scartare. Ad un tratto Usagi mette da parte i suoi regali, senza dubbio è quella che ne ha ricevuti di più, si avvicina a me e mi porge un pacchettino                                                                 
-Il tuo regalo- mi dice con un sorriso
Arrossisco, non sono abituato ai ragali, soprattutto se inaspettati.
Tolgo la carta e mi trovo tra le mani una cornicetta decorata a mano con dentro una foto di noi da bambini a carnevale.
Eccoci li tutti e sette schierati: Usagi, o meglio Serenity, è al centro della foto con addosso un lungo abito bianco e uno spicchio di luna dorato dipinto in fronte, lei era la Principessa della Luna; alla sua destra c'è Shingo vestito con un armatura bianca e lo stesso spicchio della sorella sulla fronte, era il Re della Luna; accanto a lui ci sono Zoisite e Neprhite vestiti con una divisa pressochè identica, a differenziarli sono solo i mantelli rispettivamente azzurro e verde; Jadeite e Kunzite sono accanto a me, vestiti come gli altri due  ma anche per loro cambia il colore del mantello, il primo l'ha rosso mentre il secondo arancione; io, il Principe Endymion coperto da un'armatura argentata e dal mantello blu notte, sono alla sinistra di Serenity, le stringo la mano e incrocio la spada con Shingo davanti a lei come a difenderla. Sorridiamo tutti, era il nostro gioco preferito.

****************************************************************************************

-USAGI-

Verso la mezzanotte se ne vanno tutti, rimaniamo solo io e Mamoru che si offre di mettere in lavastoviglie i piatti, intanto ne approfitto per mettermi il pigiama...
Già, peccato che il mio pigiama consista in una felpa smessa di Shingo che tra l'altro mi arriva solo a metà coscia! Accidenti, non posso andare in giro così con un uomo per casa...d'altra parte non posso nemmeno restare vestita di tutto punto.....vada per il felpone...tanto mi ha gia vista in accappatoio.

Torno in salotto e noto che Mamoru ha finito di sistemare ed è seduto sul divano con una tazza di camomilla, un'altra aspetta sul tavolinetto, appena entro nella stanza mi guarda da capo a piedi per qualche secondo senza fiatare poi...
-Wow Odango! se ti presenti così svestita non puoi pretendere che mi accontenti di dormire sul divano-
Avvampo...-Mamoru! possibile che tu debba essere sempre così cretino?-
-Che ci vuoi fare? dai ragazzina..scherzavo! ci tengo alla pelle, se mi infilassi nel tuo letto senza un tuo esplicito invito Shingo e gli altri mi ucciderebbero-
-Si in effetti sono un tantinello protettivi- sorrido immaginando la reazione di mio fratello e dei ragazzi, ma Mamoru si fa serio.
-Sei la loro Principessa è normale...a proposito grazie della foto, è stato un bel pensiero-
-Prego...è vero sono ancora Serenity per loro...si puo dire che è un gioco che non abbiamo mai smesso di fare seppur inconsciamente...anche se quando giocavamo il compito di proteggermi era affidato a te Endymion- 
Sorrido al ricordo, poverino lo facevo impazzire, non ero il tipo da fare la damigella indifesa così finivamo col picchiarci 
-...posso farti una domanda?- annuisce - perchè la prima sera che siamo usciti, quando ancora non sapevi che ero io, mi hai chiamato Serenity?-
-vuoi la verità?- annuisco io questa volta -perchè mi avevi trasmesso le stesse sensazioni di pace che mi trasmettevi da piccola. Quella sera non ti avevo riconosciuto, ma non mi sono mai dimenticato di te, così ho dato il tuo soprannome a quella ragazza che tanto mi ricordava la bambina di cui ero...beh si insomma...nulla- è arrossito, è molto bello anche quando è in imbarazzo...e poi cosa voleva dire? mah...per ora lascio perdere è meglio.

-Adesso posso farti io una domanda?- ho quasi paura di quello che potrebbe chiedermi.
-certo-
-Alla fine hai detto alle tue amiche la verità sulle "lezioni di pugilato"?-
Sorrido, sollevata che sia solo questa la domanda
- Vuoi sapere se gli ho detto che in realtà il giorno che mi hai vista in lacrime e piena di lividi sei corso dal mio compagno di scuola, lo hai portato da me per un orecchio per chiedermi scusa, gli hai intimato di starmi alla larga e poi sei tornato a consolarmi e hai insistito perchè imparassi a difendermi, sostenendo che " solo tu avevi il diritto di battermi nella lotta e gli altri non dovevano azzardarsi a toccarmi!", tue testuali parole?...no non gli ho detto niente...ti dispiace?-

Sta sorridendo, l'espressione seria è svanita, sommersa da ricordi piacevoli, gli ultimi della nostra infanzia insieme perchè un paio di settimane dopo lui è partito per l'America.
-No, non mi dispiace...sarà il nostro piccolo segreto-
"il nostro piccolo segreto"...mi piace come suona...gli sorrido e mi avvicino ancora di più a lui. Lo guardo negli occhi, sono magnetici, mi attraggono come una calamita...
I nostri volti si avvicinano sempre di più e mi sale alle labbra una domanda che proprio non riesco a trattenere
-Mamo prima hai troncato a metà un discorso, cosa volevi dire con "la bambina di cui ero..."?-
La mia voce è poco più di un sussurro, ma il rossore sulle sue guance mi fa capire che ha sentito bene. Risponde con un sussurro altrettanto lieve sulle mie labbra
-La bambina di cui ero innamorato..tu Usako...ti amo, ti amo da sempre-
Detto questo pone fine alla distanza tra noi e mi bacia, catapultandomi in un universo di emozioni mai provate prima...non provo neppure a resistere al bacio, mi lascio andare completamente.
Mamoru mi prende tra le braccia e mi porta in camera mia mentre gli sussurro "ti amo" all'orecchio. Illuminati dalla luce della Luna che filtra tra le tende della finestra facciamo l'amore perdendoci l'uno negli occhi dell'altra.


***************************************************************************************

 

Mi sveglio tra le braccia di Mamoru ancora addormentato, questo mi da modo di pensare a questa notte...è stata la mia prima volta...sono felice, felice di stare tra le sue braccia forti al sicuro da tutto, felice di amare e sentirmi amata.
Prima di fare l'amore con lui gli ho detto "ti amo", può sembrare strano ma sono sicura di quel che ho detto e soprattutto di quel che provo.
E' vero che ci siamo rivisti solo ora dopo tanti anni, ma già da bambina stavo bene con lui come con nessun'altro, anche quando litigavamo o ci picchiavamo era diverso, cercavamo quei litigi, non ero contenta se almeno una volta al giorno non ci eravamo scontrati...che fosse amore già all'epoca? Avevo solo 9 anni quando è andato via...un po’ presto per parlare d'amore no?...fatto sta che quando è partito non ho parlato con anima viva per una settimana...ancora adesso nessuno sa il perché ...poi si sa, si cresce e il tempo guarisce tutte le ferite...o forse le camuffa soltanto.
Ma ora sono qui e il mio cuore non ha mai battuto così forte come adesso.

Mamoru si sveglia distraendomi dai miei pensieri
-Buongiorno Odango- sorride ma non mi faccio incantare
-Ben svegliato Baka!-
Ride alla mia risposta e io mi unisco a lui felice.
-Ho una cosa per te piccola-  si alza e per un attimo posso ammirare il suo fisico perfetto prima che sparisca dietro la porta. Torna dopo appena un secondo, si rinfila sotto le coperte accanto a me e mi porge un pacchetto
-Buon Natale Amore-
sono senza parole, non me l'aspettavo...scarto il regalo e mi ritrovo tra le mani un ciondolo di quand'ero bambina: è una stella dorata, al centro si apre e appare uno spicchio di luna che gira al suono di una melodia dolcissima.
-ma...ma questo...questo è..è...-
-è il ciondolo che mi regalasti prima della mia partenza: ti dissi che ero il tuo principe e che anche se io partivo Endymion non avrebbe mai abbandonato Serenity, allora tu mi donasti il tuo ciondolo preferito dicendomi che era un prestito, così sarei dovuto tornare per resituirtelo-
Sorrido, avevo quasi dimenticato quel giorno...quand'era fresco faceva troppo male...ho preferito accantonarlo...
-Ti dissi anche di rendermelo solo quando fossi stato sicuro di non partire più-
-Infatti sono qui per restare piccola mia, sono qui per te, perchè ti amo, perchè non troverei una donna stupenda come te neppure se la cercassi ai confini del mondo. Non ti libererai più di me ragazzina-

Sto piangendo...è la prima volta che mi dicono parole tanto dolci.
Mamoru asciuga le mie lacrime senza parlare, sa che sono felice e non si preoccupa. Poi un dubbio sembra colpirlo e si fa serio:
-Adesso come lo diciamo a Shingo e ai "4 generali"? mi uccideranno!-
-Ma nooo! nel mio letto ci sei col mio consenso e poi possiamo abituarli piano piano...non faranno storie vedrai, saranno solo molto felici per noi...e poi non dimenticare che adesso i 4 generali devono fare i conti con qualcuno di molto più influente e potente del loro "principe"...-
-Cioè?-
-Le loro ragazze! quindi non dobbiamo preoccuparci perchè quelle 4 pazze fanno il tifo per noi da ancora prima di conoscerti-
-Ok...mi fido di te Odango! ti va una doccia?-
Senza rispondergli mi alzo di scatto e solo adesso mi accorgo della macchiolina rossa sul lenzuolo...avvampo...anche Mamoru la nota, ma la cosa non sembra dargli fastidio, anzi...un sorriso dolcissimo si allarga sul suo bel volto, si avvicina a me e mi abbraccia sussurrandomi...
-Grazie amore mio, è il regalo più bello che potessi farmi...non pensavo di essere così importante per te...grazie grazie grazie-
Mi scosto un attimo e lo guardo stupita
-Davvero non sei arrabbiato?-
-Ma che stupidina che sei! Dovrei arrabbiarmi perchè hai scelto proprio me per la tua prima volta? Nemmeno nei miei sogni più belli ho osato sperare tanto. Ti amo Usako-
-Ti amo anch'io Mamochan...ma adesso facciamo quella doccia prima che mi rimetta a piangere-.

 

 

 

Angolino Ringraziamenti:


Allora…non so voi, ma io adoro questo capitolo…mi sono emozionata a scriverlo e spero che anche a voi abbia trasmesso qualcosa di bello…inoltre, per la gioia di alcune di voi, è un po’ lunghino rispetto ai miei standard…ma proprio non ho avuto il coraggio di tagliarlo.
E ora le recensioni:


semplicementeme: allora, innanzi tutto non pensare che me la sia presa, anzi ti devo ringraziare perché hai detto chiaramente ciò che pensi e lo reputo un grande segno di rispetto nei miei confronti…e poi le critiche sono sempre ben accette, fanno crescere e migliorare…per esempio non avevo assolutamente pensato che il tutto potesse essersi svolto troppo rapidamente, c’era qualcosa che mi stonava ma non riuscivo a cogliere cosa; dopo aver letto il tuo commento ho riguardato il capitolo ed ho capito che  se avessi ridimensionato il comportamento di Seiya  un perdono così automatico sarebbe stato perlomeno più comprensibile, o comunque avrei dovuto aggiustarla in un altro modo. Terrò a mente il tuo consiglio per lavori futuri…grazie, mi sei stata di grande aiuto…spero che questo capitolo ti sia piaciuto…baci ^___^


princessangel: sono felice che ti sia piaciuto il capitolo precedente, spero che allora apprezzerai ancora di più questo…io lo adoro ^__^


LAS: ecco la risposta a tutti i perché…e la storia d’amore, forse è un attimino precipitosa, ma credo che, quando si ha l’anima gemella sottomano, non solo bisogna cogliere l’attimo, ma va colto anche velocemente ^__^…spero ti sia piaciuto il capitolo baci

Hatori: Usagi è un idolo quando prende a schiaffi quell’idiota ^__^…ma in fondo anche lui non è cattivo, è solo molto stupido…spero che il nuovo capitolo ti sia piaciuto quanto è piaciuto a me scriverlo…baci ^__^

chichilina: è lui è lui…che bello che è…spero ti sia piaciuto anche questo capitolo…per quanto riguarda nuove storie…ne ho già una in cantiere, ma ho dovuto abbandonarla un attimo per preparare l’esame di anatomia…appena l’avrò dato riprenderò a lavorarci, e appena sarà completata la posterò. Non posto capitolo x capitolo mentre li creo perché sono molto volubile e rischierei di lasciare tutto a metà…pensa che la bozza di questa storia l’ho scritta a dicembre ^__^…alla prossima..baci^__^


ISA1983: ecco perché non mi piace il capitolo, sapevo che aveva qualcosa che non andava, ma non capivo cosa…quando ho letto le recensioni ho riguardato il capitolo e ho notato che hai ragione, così come semplicementeme, avrei dovuto impostare la cosa in modo diverso, più realistico…ehm…anch’io avrei squoiato vivo Seiya o chi per lui...
Diciamo che per quanto riguarda Mamoru e Usagi in asciugamano ci sei andata molto vicina…peccato sia arrivato il battaglione di amici (personalmente li avrei chiusi fuori casa e chissene se era la Vigilia)…spero ti sia piaciuto il capitolo..baci^___^


romanticgirl: beh la prima supposizione era completamente sbagliata, ma la seconda devo dire che l’hai presa in pieno, complimenti!...spero ti sia piaciuto il capitolo, grazie per i complimenti ^__^ baci

 

Grazie a tutte per aver commentato…grazie anche a chi ha solo letto…baci baci

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** NUOVO INIZIO ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 13-  NUOVO INIZIO

 

 

Dopo aver fatto una doccia ci spaparanziamo sul divano ancora in accappatoio per coccolarci, ovviamente una cosa tira l'altra e ci ritroviamo uno sopra l'altra a scambiarci baci che di puro hanno poco e di casto niente, quando la porta d'ingresso si apre ed entrano tutti i nostri amici. Dopotutto il Natale è passato, alla fine Shingo è andato dai genitori di Motoki chiedendoci mille volte scusa così io e Mamoru abbiamo avuto due giorni solo per noi, ma adesso sono tornati tutti a casa a quanto pare.
Io e Mamoru ci ricomponiamo alla velocità della luce, per quanto ci si possa ricomporre con solo un accappatoio addosso, gli altri ci guardano un po’ straniti… poi i maschietti attaccano a ridere.

-Certo ragazzi che siete maestri nelle figuracce! se continuate così potremmo fraintendere- commenta Jadeite
-Seee come se potessimo pensare davvero che questi due hanno fatto qualcosa di più che scannarsi- interviene Motoki
-Già, però li sgamiamo sempre in pose assurde-
-Dai Nephrite! non crederai davvero alle pose assurde...come minimo Mamoru stava cercando si soffocare Usagi per farla stare zitta-
-Zoisite ha ragione come al solito ragazzi- Shingo e Kunzite si fanno il coro, guardandoci sconsolati.
Guardo Mamoru e tiriamo un impercettibile sospiro di sollievo...pericolo scampato!...poi l’occhio mi cade sul sorriso furbo delle mie amiche...Forse non siamo proprio così al sicuro...

-Usagiii- comincia Minako con vocetta suadente mentre avanzano tutte e quattro verso di me.
- Co-Cosa?- rispondo indietreggiando...so che hanno capito e mi aspetto un assalto.
-Non è che devi dirci qualcosa?- continua Rei sogghignando
-Qualcosa di importante magari?- interviene Makoto
-Qualcosa di molto importante...- rincara Ami
-Chi io? Naaaaaaaa cosa dovrei dirvi?-

Ormai ho le spalle al muro e loro mi sono addosso, un attimo prima di picchiarmi contro mi circondano in un mega abbraccio...

-Pensavi di nasconderlo sciocchina?-
-Lo sai che ti conosciamo troppo bene-
-sapevamo che sarebbe successo-
-E siamo tanto felici per te-

A questo punto i ragazzi non possono non capire, vedo Mamoru indietreggiare fino a me...ma prima che mi raggiunga gli saltano addosso ridendo come matti.
Solo Shingo viene da me, mi abbraccia e sussurra...

-Finalmente hai trovato il tuo Principe...mi raccomando non farlo impazzire-

Mamoru sorride, felice di aver salvato le penne ed io non posso che rispondergli con un sorriso altrettanto luminoso…Ho davvero trovato il mio principe!

 

 

 

Angolino Ringraziamenti:

Eccoci alla fine, manca solo l’epilogo…avrei potuto continuare, scrivere della vita insieme di Mamoru e Usagi, ma quella è un'altra storia…già questo capitolo non doveva esserci, ma mi sembrava giusto terminare con tutta la “famiglia”, dopotutto hanno avuto un ruolo importante nell’avverarsi di questo sogno, non sarebbe carino scordarsi di loro solo perché Mamochan e Usako finalmente si sono messi insieme no?


chichilina: grazie ^__^ sono felice di averti trasmesso delle emozioni, soprattutto con il mio capitolo preferito…spero che anche questo ti sia piaciuto…baci


romanticgirl, SailorUranus: grazie, sono davvero contenta che il capitolo vi sia piaciuto. Spero vi piaccia anche questo…baci baci


princessangel: grazie ^///^, sono felice di averti regalato tante emozioni e non posso che essere d’accordo con te: è davvero il capitolo migliore che abbia scritto ( ..modesta eh? ^__^).
Spero che anche questo ti sia piaciuto…baci ^__^


LAS: nuuu non farti licenziare…e nemmeno internare ^___^…sono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta tanto, grazie per i mille complimenti..spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, ma non rischiare il posto di lavoro per leggerlo^___^ baci


ISA1983: grazie grazie grazie…sono strafelice che ti sia piaciuto e ti abbia emozionato…io lo adoro ^__^ …anch’io voglio un Mamochan! Non è che li vendono da qualche parte eh? …spero ti sia piaciuto anche questo capitoletto…baci


Grazie a tutte, siete troppo gentili con me ^__^
Grazie anche a chi ha letto senza recensire…

Baci baci

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** ...TRE ANNI DOPO ***


Sarà amore?

Sarà amore?

 

 

 

Capitolo 14-  ...TRE ANNI DOPO

 

 

Un parco illuminato dalle stelle, un gazebo in una radura in riva ad un lago al chiaro di luna, due giovani che ballano abbracciati.
Il ragazzo è in smocking, la fanciulla indossa un candido abito da sposa, i suoi capelli dorati riflettono i raggi della luna donanole un aura angelica.

-Allora Signora Chiba sei felice?-
-Si amore..tantissimo...-
-mi amerai Mamoru? per tutta la vita?-
-No Usako...per molto, molto di più-

Un bacio viene a sigillare questa promessa d'amore che ne contiene mille altre di felicità. I due giovani sposi sanno che la loro strada è ancora in salita, ma sanno anche che saranno felici sia nei momenti bui che in quelli lieti, perchè a renderci felici non sono le lacrime o il riso ma la consapevolezza che le emozioni che proviamo ogni giorno ci rendono parte di quella magia chiamata AMORE.

 

                                    The End


 

 

 

Angolino Ringraziamenti:

Ecco la fine…è la mia prima storia e sono davvero felice che sia piaciuta tanto…So che non è un capolavoro, ma insicura come sono senza appoggio non avrei mai cominciato a postare, perciò vorrei dedicarla ad Ambra, senza di lei nemmeno l’avrei scritta, al mio fidanzato, che sebbene non ci capisca un H di queste cose mi ha dato tanto appoggio ed ha ascoltato paziente le mie infinite chiacchiere…e infine la dedico a coloro che puntualmente hanno sempre recensito, senza di loro mi sarei fermata ai primi capitoli: Hatori, romanticgirl, chichilina, princessangel, dinny, LAS, ISA1983 e semplicementeme…grazie grazie grazie!!!

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=272407