E poi arrivi tu.

di Katerine
(/viewuser.php?uid=233279)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Chapter 1 ***
Capitolo 2: *** 2. Chapter 2 ***
Capitolo 3: *** 3. Chapter 3 ***
Capitolo 4: *** 4. Chapter 4 ***



Capitolo 1
*** 1. Chapter 1 ***


Ciao io sono Sofia ho 16 anni, ho i capelli castani, gli occhi verdi . Frequento il liceo linguistico e vivo con mia nonna perché i miei genitori sono morti in un incidente due anni fa.. Ormai mia nonna è diventa una mamma per me e mio fratello minore. Mio fratello si chiama Luca e ha 7 anni, a lui abbiamo detto che sono dovuti andare via..

**

Erano le 7 e la mia sveglia stava suonando per il mio primo giorno di scuola dopo le vacanze. Quest’anno avrei frequentato il terzo anno.
Mi alzo e vado in bagno a vestirmi. Indosso un jeans con una maglia a maniche corte e le mie vans.
Quando ho finito il mio cellulare si illumina era Francesca che mi aveva scritto di scendere. Francesca èla mia migliore amica dall’asilo. Siamo sempre capitate in classe insieme, per fortuna. Lei è una ragazza perfetta, occhi azzurri, capelli biondi. Tutti i ragazzi le chiedono di uscire, ma lei ha sempre detto no perché lei è sempre stata innamorata di Zayn Malik un nostro compagno di classe dalle medie. Zayn è uno dei ragazzi più popolari della scuola. Ha gli occhi marroni e i capelli sono tra il nero e il marrone. Non so cosa ci vede di bello in lui. Comunque presi la mia borsa e scesi. Andai da mia nonna e la salutai con un bacio e cosi’ raggiunsi Francy che mi saluto abbracciandomi . E così andammo a scuola

**

Arriviamo giusto in tempo per entrare in classe. IL prof di Italiano era già in classe e così ci affrettammo a prendere posto. Il prof ci diede il buongiorno.
Dopo una mezz’ora,vidi Niall entrare in ritardo,naturale,tipico. Era sempre stato così,quasi sempre entrava in ritardo,prese posto dietro di me,dove c’era il suo amico, dopo la solita ramanzina del prof. Cioè ma mo chi lo voleva dietro di me? Niall è l’amico di Zayn, i ragazzi più popolari della scuola con altri tre ragazzi. Io credo che Niall sia più bello di Zayn. Niall ha gli occhi azzurri e ha i capelli biondi . E’ perfetto. Ehm oddio cosa sto pensando io non potrei mai innamorarmi di uno come lui. Non se ne parla proprio.

**

Passarono le cinque strazianti ore,e mi avviai con Francesca all’uscita,non la smetteva di parlare di Zyan,era cotta proprio. Poi all’improvviso incomincia a parlare di Niall.
-Sofy ma hai visto come ti guardava Niall in classe?- mi chiese
 -No perché, come mi guardava?- le chiesi io
-Ti guardava come quando da piccola vedevi il carrello dei gelati,e volevi assolutamente comprarne uno,con occhi lucenti,cioè come se ti volesse- disse lei
-Oddio ma che! Fra ma che dici! Uno di quello che guarda me come se mi volesse! Spero che stai scherzando veramente- esclamai io Intanto eravamo arrivate a casa mia
 -Ma, ma- non riuscì a parlare che la interruppi
-Ti vuoi fermare a casa?- le chiesi io interrompendola e cambiando discorso
-No, scusa, non posso- disse lei
-Okay, fa niente- dissi io salutandola con un bacio sulla guancia e entrando in casa

**
Oddio non riuscivo a smettere di pensare alle parole di Francy. Oddio e se fosse verro? Se mi volesse?. Oddio Sofia, cosa stai pensando, uno come Niall non vorrà mai te. Ha tutte quelle ragazze belle bionde, perché dovrebbe volere te?. Ero immersa nei miei pensieri che non sentì la nonna chiamarmi per cena

**   

Ormai era sera ero nel letto a guardare la tv e all’improvviso il mio cellulare si illumino. Era un numero che non avevo nella rubrica. Il messaggio mi dava la buona notte e c’era anche scritto che mi amava. Decisi di non rispondere. Spensi la tv e immersa dalle mie domande da chi fosse quel messaggio mi addormentai.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Chapter 2 ***


 
Mi svegliai intorno verso le sette ,pensavo ancora al messaggio che avevo ignorato. Chi potrebbe amarmi? Insomma non credo di essere bella e di avere un carattere molto simpatico. Quindi chi mai potrebbe essere.
Mostrai il messaggio anche a Francesca, lei mi disse che era da un ammiratore segreto.
Francy mi ha dato l’impressione che lei forse sapesse chi fosse stato ad inviarmi il messaggio.
                                                                                         
**

Quando arrivammo a scuola trovammo Zayn e Niall davanti al cancello della scuola, erano con altri tre ragazzi, credo si chiamino Harry Louis e Liam, anche loro sono i ragazzi più popolari della scuola.
Purtroppo dovemmo passarci davanti. Oddio mi sentivo osservata.


-Sofy, hai visto Niall ti guardava-disse Francesca
-Oddio Fra basta!- esclamai io
 
Niall’s pov

 
Oddio è appena passata Sofia. E’ cosi’ bella. Ieri gli ho scrittp un messaggio, ma non mi ha risposto. Credo che oggi le invierò un altro messaggio.
Credo che chiederò a Francesca se mi posso sedermi vicino a lei


-Fraaaa!-gridai 
.lei si girò e mi venne incontro

-Niall..cosa c’è?-disse lei
-Mi devi far sedere vicino a Sofia oggi- le dissi io
-Niall ma credevo che ti fosse passata.. però adesso che ci penso è per questo che volevi il suo numero? Comunque si,per me va bene- disse lei
-Grazieee Fra sempre la migliore!-le dissi io
E così si avviarono in classe
 

**   (Niall’s pov)
 
Entrai in classe e mi sedetti accanto a lei,mi guardó basita. Non poteva crederci infatti rimase pietrificata. Io per tutta risposta sorridevo solo. Insomma lei è bellissima,ed è comunque l'unica che mi piace,l'ho sempre considerata una ragazza forte,vera e determinata. Ed é diversa dalle altre,le altre hanno tutte quante le stesse espressioni,gli stessi capelli. Ogni minima cosa. Mentre Sofia no. Sofia sorride quando qualcuno là fa ridere,si arrabbia se la provocano ed e triste se le succede qualcosa. Per tutti questi anni credevo che lei non mi piacesse più,che era acqua passata,ma mano a mano passavano gli anni,più mi sentivo attratto da lei. Quindi ormai avevo capito che non potevo reprimere questo sentimento bensì accoglierlo,perché lei mi piace seriamente.
 

Sofia’s pov
 
Oddio Niall si era seduto vicino a me. Io lo fissavo stupita mentre lui mi sorrideva. Oddio i suoi occhi sono davvero stupendi, potrei affogarci dentro. Oddio ma che..
Non finiva di sorridere e mi dava molto fastidio

 
**
 
Finalmente finì scuola non ce la facevo più a stare vicino a quello che sorrideva solo
-Fra oddio quello non la finiva di sorridermi-dissi io
-Dai dici la verità, ti è piaciuto-disse lei
-Dai Fra basta! Io sto ancora pensando a quello che mi ha scritto il messaggio, voglio sapere chi è!- le dissi io cambiando discorso come sempre.
-Non te lo dico!Tanto non a te non piace-disse lei
-Dai dai dimmelo per favore!-le dissi io implorandola di dirmelo
Intanto eravamo arrivate a casa mia oggi lei si sarebbe fermata a casa, avrebbe anche dormito a casa
Pranzammo e andammo in camera mia e ancora non mi aveva detto chi fosse quel ragazzo dei messaggi
 

**
 
Parlavamo proprio di quello quando mi arrivò un messaggio da quel tizio che ancora non sapevo chi era
Lui:-Ehi bella-
Io:-Chi sei?-
Erano le sette e qualcosa e fra poco saremmo dovute andare a cenare. E quel tizio non mi aveva ancora detto chi era mi aveva solo detto che era della mia età e faceva la mia stessa scuola.
 
**
Dopo cena decidemmo di guardare un film. Io stavo ancora parlando con quel ragazzo ma ad un certo orario mi diede la buonanotte.
Quando finì il film chiesi a Francy cosa era successo tra lei e Zayn visto che si erano seduti vicino. Mi disse che erano diventati amici infatti oggi Zayn aveva contattato a Francesca.
Dopo ci addormentammo. Anche se il giorno dopo non avevamo scuola.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Chapter 3 ***


Erano passati vari mesi e il prof, di italiano aveva deciso i posti definitivi..e.. indovinate vicino a chi mi aveva messo.. vicino a Niall-.-’’.
Oddio mi dava molto fastidio. Ma non so per quale motivo mi sorrideva sempre. Devo dire la verità, il suo sorriso mi da i brividi. Quel sorriso era unico! Era un sorriso spontaneo! Un sorriso troppo stupendo!
E poi i suoi occhi! Quando mi guardava ci affogavo dentro! Quegli occhi color cielo! Ma poi niente di più. Lo odiavo!

**

Il ragazzo dei messaggi non ho scoperto ancora chi sia. Gli ho chiesto di vederci varie volte ma lui ha sempre rifiutato. Mi ha semplicemente detto che mi ama ma non vuole incontrarmi bah. Comunque è troppo simpatico e dolce. Voglio incontrarlo cazzo. Perché non vuole ? Non lo capisco

**

Oggi decisi di non andare a scuola. Non stavo bene. Che mal di pancia che avevo. Inviai un messaggio a Francy per avvisarla che non sarei andata a scuola e poi mi addormentai di nuovo.

**

Quando mi svegliai presi il mio telefono e vidi che erano le 11 e quindi subito mi sveglia. Avevo anche ricevuto un messaggio, da quel ragazzo

Lui:Come mai non sei venuta a scuola?
Io:Ehm avevo mal di pancia.. Ma, aspetta, come fai a sapere che non sono venuta a scuola?!

Passarono qualche oretta e nessuna risposta. Non capisco proprio il perché.

Niall’pov

Sofia non è venuta a scuola. Gli ho inviato un messaggio per saper il perché ma poi mi ha chiesto come facevo a saperlo e non l’ho risposta più. Che codardo che sono. Lei forse si è innamorata di me. Cioè del ragazzo dietro al cellulare non di Niall. Vuole incontrarmi ma ho paura. Si un maschio che ha paura. Si ho paura di un suo rifiuto. Perché quando siamo a scuola mi tratta male credo che odi Niall. Invece quando parliamo con i messaggi è troppo dolce! Non so che fare! Glielo chiederò a Fra.

**(Niall’s pov)

Chiamai Francesca
–Niall cosa c è? - Mi chiese lei
-Ma Sofia per caso ti parla di me?Cioè del ragazzo che le invia i messaggi ovvero me solo che lei non lo sa -
-Si continuamente. E’ stracotta di te. Solo che non lo sa e non so come reagirà quando saprà che sei tu-
La salutai e attaccai.

Così Sofia si era innamorata di me,anzi si era innamorato di me non conoscendo il mio nome. Ed avevo combinato un casino,perché si sarebbe sicuramente sentita presa in giro se gliel avessi detto. Avevo commesso un grosso errore,adesso non sapeva che quello con cui messaggiava ero io. Credeva che fosse un altra persona,io l avevo fatta innamorare di me,ma non come volevo.

**(Niall’s pov)

Ormai era tardi ma io non riuscivo a dormire. Non avevo più scritto a Sofia. E nemmeno lei a me… Credo che non le scriverò più. Però così la farò soffrire e non voglio. Cazzo non so che fare!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Chapter 4 ***


Niall's pov

Ho deciso di dirglielo a Sofia. Comunque vada. Devo dirglielo per forza. Non posso continuare così. Non voglio che la mia piccola soffri. Le ho chiesto di vederci al parco oggi alle 5,le ho detto che andrò io da lei.
Non so come dirglielo ma in un modo glielo devo dire.

Sofia's pov

Oggi,finalmente, dopo tanto tempo, incontrerò il ragazzo dei “messaggi”. Non sto nella pelle.

**(Sofia’s pov)

Sono appena arrivata al parco. Lo sto cercando. Dio che ansia. Lo sto cercando ancora non si fa vedere. Erano passati vari minuti. Mi ero seduta alla prima panchina del parco, quando sentii qualcuno avvicinarsi.
Alzai lo sguardo e chi c’era? NIALL.
“Cosa ci fai qui? Togliti, sto aspettando una persona.!” Dissi acida
Rimase in silenzio per due minuti per poi cominciare a parlare.

“V-veramente stai aspettando m-me” balbettò Sono io il ragazzo dei messaggi” continuò

Ero rimasta basita. Non potevo crederci. Non era possibile.
“N-no. Non è possibile.N-no” riuscii solo a dire questo per poi cercare di scappare, ma Niall mi prese e mi abbracciò forte. Avevo le lacrime agli occhi. Stavo quasi per piangere. Ma quando mi disse “ Da quando ti conosco ti ho sempre amato” non ce la feci più a trattenere le lacrime che subito sceso a rigare le miei guancie.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2718889