Together

di Suiyo
(/viewuser.php?uid=204837)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1# Chapter ***
Capitolo 2: *** 2# Chapter ***
Capitolo 3: *** 3# Chapter ***
Capitolo 4: *** 4# Chapter ***
Capitolo 5: *** 5# Chapter ***
Capitolo 6: *** 6# Chapter ***



Capitolo 1
*** 1# Chapter ***


Image and video hosting by TinyPic Boujou mondo! Sono tornata u.u *grida di disperazione*. Lo so, vi sono mancata u.u Comunque, sono in ansia. Questa è il mio primo scritto nel fandom di Dragon Ball. Chissà che ne viene fuori...Beh, per essere la prima volta, penso sia andata bene. Sono particolarmente compiaciuta di alcune di queste mini drabble. [come la penultima *^*]. Non so se sono riuscita ad essere completamente IC con i personaggi, quindi spero che mi facciate sapere come è venuta. La coppia, diciamocelo, l'ho cominciata ad amare una settimana fa. Tutta colpa di Rowan936 u.u mi ha fatto innamorare di quei due T_T [indica Vegeta e Gohan | Sono l'ammoreeh]. Ovviamente è dedicata a lei questa raccolta. Penso che la aggiornerò ogni cinque giorni... Beh, vi auguro buona lettura! 



Image and video hosting by TinyPic



Gohan, si sapeva, odiava combattere. E odiava ancora di più dover allenare Trunks, nonostante sapesse quanto quest’ultimo invece ne fosse entusiasta. Sapeva però che era necessario, per preparare un nuovo combattente nella battaglia contro gli androidi. E, in cuor suo, sapeva che lo faceva perché la cosa avrebbe recato gioia anche a Vegeta. Ed era anche un modo per vendicarlo.


Sorrise lievemente, mentre osservava il suo fidanzato dormire dopo una giornata intera passata ad allenarsi. Non si sarebbe mai smentito Vegeta, e di questo Gohan ne era perfettamente consapevole. In fondo, però, sapeva che in realtà gli stava bene così. Perché altrimenti non sarebbe stato il suo Principe, no?


Grugnì, guardando il fidanzato sfogliare un libro dell’Università. – Moccioso, pensi di smettere di leggere quei mattoni?- domandò infastidito il Principe, con una smorfia ancora più accentuata del solito. Non sopportava vederlo tanto appiccicato a quei libri quando avrebbe voluto averlo tutto per sé.


Arrossì lievemente, mentre osservava il tonico – bellissimo- petto del Principe. –Cosa guardi moccioso? – chiese il suddetto bruscamente, sorridendo con malizia. E neanche il tempo di rispondere che Vegeta lo baciò con trasporto, trascinandolo sul letto. A Gohan, poi, non dispiaceva per niente quella situazione.


Si svegliò di soprassalto, dopo un terribile incubo. Prese regolari respiri, e subito sentì la necessità di vedere il suo fidanzato. E quando lo vide accanto a lui, dormire con l’eterna smorfia sulla faccia, si calmò. Si accucciò accanto a Vegeta, sicuro che non avrebbe avuto altri incubi.


Sentì una dolorosa fitta al cuore. Voleva urlare a polmoni pieni tutto quel dolore – come se servisse a qualcosa. Guardò l’esanime corpo del Principe per l’ennesima volta, in una pozza di sangue. Cominciò a singhiozzare, cercando di trattenere le lacrime.


Guardò quel maledetto ghigno disegnato sul volto di Cell, il quale aveva steso a terra Vegeta. In seguito, capì le intenzioni di quel mostro. Si precipitò in un secondo sul corpo del Principe, giusto il tempo per salvarlo dalla morte. Non avrebbe mai permesso a nessuno di uccidere Vegeta.


Vide i due Cyborg allontanarsi. Ormai aveva capito che sarebbe morto: infatti, vide all’istante i loro colpi intenti a ucciderlo. Rivolse un ultimo pensiero a Vegeta: chissà se lo avrebbe rivisto. Poi sorrise sereno, senza smettere di pensare al Principe.


Quando Gohan andò a parlare della sua relazione con Vegeta alla madre, il povero mezzosangue era preoccupato da morire. Quando però percepì l’aura del fidanzato dietro la porta della casa sui Monti Paoz, capì che non era solo e si fece coraggio.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2# Chapter ***


Image and video hosting by TinyPic  Ehm, salve! *schiva pomodori e sedie*. Ok, sono in ritardo assolutamente orribile. Ma indovinate? Dovevo studiare Greco e Latino. Bello, eh? Ma ora, fortunatamente, sono venute le vacanze! *lancia in aria coriandoli*. Non avete idea di quanto sia felice che non debba andare a scuola *^* lalala. Ok, sto clerando un po' troppo. Meglio passare alla storia, va'. Ancora una volta ringrazio Rowan936 per avermi fatto conoscere queesto pairing e naturalmente anche questo capitolo le è dedicato. [e grazie per la recensione! :D] Che dire, buona lettura :)
 

Image and video hosting by TinyPic


Vegeta, nonostante vivesse sulla Terra ormai da qualche tempo, ancora non riusciva a comprendere le stupide tradizioni del pianeta: perché mai doveva regalare un dono a Gohan per quella ricorrenza chiamata San Valentino?
 

Nonostante ormai Gohan e Videl fossero solo amici –migliori amici- Vegeta, quando vedeva la ragazza, fremeva di rabbia e si tratteneva dal lanciarle un pugno ben assestato in faccia. Ma non lo faceva giusto perché poi avrebbe fatto dispiacere il mezzosangue.
 

Quando ripensava al suo passato sanguinoso, per Vegeta era inevitabile essere felice per il presente in cui viveva e, soprattutto, per la persona per cui viveva.
 

Mandò un’ultima occhiata alla televisione, la quale annunciava l’ennesimo sterminio da parte degli androidi. E istintivamente mandò un’occhiata a Vegeta. Perché anche solo guardandolo, Gohan sentiva di poter fare tutto. E sentiva che, insieme, sarebbero riusciti a sconfiggere quei disgustosi androidi.
 

Tastò con rabbia quella sottospecie di dolce – sempre se si poteva definire così. Guardò con nervosismo l’orologio posto sul tavolo. Meno di poche ore e quel moccioso sarebbe tornato dall’università. Doveva sbrigarsi a fare quello stupido dolce per il compleanno di Gohan – una festività a dir poco inutile, se non per la torta, a detta del Principe.
 

Sorrise, mentre osservava il suo fidanzato dormire nonostante fosse – ancora - l’alba. Il Principe gli aveva imposto di svegliarlo ogni giorno presto ma Gohan non aveva il cuore di svegliarlo. Non quando aveva un Vegeta con un’espressione sulla faccia più addolcita invece che del solito musone.
 

Vegeta odiava a morte i marmocchi, soprattutto quando questi urlavano o piangevano. Intanto però non riusciva a staccare gli occhi dal figlio del suo rivale. Anche lui stava diventando un valente avversario: ma questo non spiegava quella sensazione in pieno petto che avvolgeva il Principe.
 

Gohan era sempre stato il classico ragazzo perbene e di questo Chichi ne andava più che fiera. Quando però il suo caro figlio gli aveva detto di essere fidanzato con il Principe dei Sayan, la donna si ricredette e in seguito svenne.
 

Vegeta osservava rabbioso dalla minuscola sfera la scena. Gli androidi stavano sconfiggendo su Gohan e il mezzosangue stava per morire. Il desiderio di distruggere quei ferri aumentò e si sentì di morire quando udì le grida di sofferenza del povero Gohan.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3# Chapter ***


Image and video hosting by TinyPic  I'm here! * gettano addosso un'Onda Energetica* Vi sono mancata, lo so u.u Ecco un altro capitolo su Vegeta e Gohan *corre come Heidi pensando a loro* Sì, è un'immagine potente e decisamente traumatizzante, lo so. E si ritorna a scuola, quindi ricomincia la morte giornaliera da parte del Greco e Latino *piange disperata* (e a noi che ci frega di te nd tutti) Vabbè, come al solito il capitolo è dedicato a quel tesoro di Rowan936 e a 'sti due *fissa con occhi a cuoricino Vegeta e Gohan* Buona lettura u.u


Image and video hosting by TinyPic



Fece un balzo per arrivare in cucina. Era in ritardo – dannata sveglia bloccata – e quella mattina avrebbe dovuto sostenere un importante esame. Quando però vide la tavola apparecchiata con la colazione e Vegeta seduto a leggere il giornale, dovette trattenersi dall’abbracciarlo.  
 

Vegeta era un grande amante del cibo, si sapeva. Ma quando decise di rinunciare al suo ultimo spiedino di dango per Gohan, quest’ultimo comprese pienamente quanto il Principe ci teneva a lui – anche se non lo avrebbe mai ammesso.
 

Quando lo vide tossire, il Principe non ci diede particolare attenzione. Ma quando Gohan gli aveva comunicato di avere trentotto di febbre, Vegeta aveva smesso il suo allenamento e lo aveva costretto ad andare a letto. –Se anche domani avrai la febbre, moccioso, non potrai prepararmi il pranzo- si era giustificato il purosangue.
 

Quando Chichi venne a sapere del regalo di suo figlio da parte del Principe, il suo odio nei confronti di quest’ultimo diminuì - leggermente. E si disse, tra sé e sé, che magari quella relazione era meglio di quel che credeva.
 

Videl ghignò, quando vide per la prima volta Gohan e Vegeta mano nella mano. Era stato un bene che lei e Gohan si erano lasciati.
 

Quando Vegeta vide Gohan sorridere accanto alla sua fidanzata Videl, si sentì di morire.
 

Gohan amava osservare Vegeta, soprattutto quando questo, stufato di indossare la maglia sudata, se la toglieva e continuava ad allenarsi.
 

Quando Gohan vide il dolce che Vegeta gli aveva preparato – con tanto affetto – per il suo compleanno, il mezzosangue fece un sorriso più ebete di quello del padre. Ma quando provò una fetta di quel dolce, dovette sforzarsi di non far vedere al fidanzato la faccia schifata.
 

Gohan non aveva mai capito da quanto era innamorato del Principe: forse era stato sin dalla prima volta che si erano visti, o forse no. Ma in fondo non gliene importava, in quel momento. Non quando aveva di meglio da fare con Vegeta.



 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4# Chapter ***


 Image and video hosting by TinyPic Buonviaggioavvederci, gente! Finalmente rieccomi qui, e non su qualche stramaledetto libro di greco o latino. Anche perché si sa, Maggio fa schifo. Insomma, come possono pretendere quattro verifiche a metà Maggio? Spiegatemi come io poi possa anche solo minimamente riuscirci! *si dispera* Vabbè, queste cose non vi riguardano e quindi chissenefrega. Comunque, questo capitolo penso sia il mio preferito. Insomma, ci sono alcune di queste mini drabble che mi fanno impazzire *saltella come una matta* Anche se ho perso ben tre ore per colpa della carissima connessione di Interne -.- Comunque, alcune di queste mini drabble hanno bisogno di essere spiegate: la prima parla di quando quei due *indica e spupazza Gohan e Vegeta* scoprono che sono corrisposti dall'altro. Nella quinta si parla del contesto Mirai, poco prima della morte di Vegeta. Il nostro Principe va a fare un giro di controllo in una città qualunque e qui ci trova, per puuuro caso, gli androidi. Nell'ottava, sempre ambientata nel Mirai, vediamo Gohan che salva Vegeta ma che le prende di santa ragione. Anche se ammetto che questa, insieme all'ultima, mi sono piaciute troppo. Okay, basta. Meglio lasciarvi alla lettura. Comunque, un ringraziamento speciale per Rowan936, per le sue recensioni e per la sua attenzione costante nei confronti di questa raccolta. Grazie tante *^* Un ringraziamento anche a FairyCleo e kpira per aver recensito. Vi auguro buona lettura ;)


Image and video hosting by TinyPic


Quando Gohan aveva saputo dei suoi sentimenti – corrisposti – da Vegeta, gli venne spontaneo saltargli addosso. E a Vegeta venne ancora più spontaneo pensare a quanto potesse essere ebete quel mezzosangue.

 
Quando Vegeta venne a sapere che Gohan si era fidanzato con una certa Videl, un fremito di rabbia lo avvolse e per poco non distrusse una casa nelle vicinanze. Ma ciò che era veramente distrutto era il suo cuore, come se fosse stato calpestato e distrutto.

 
Gohan era a conoscenza di quanto Vegeta lo amasse. E la prova accadde quella notte quando Gohan, rincasato verso le due di sera dopo una giornata passata a studiare per il prossimo esame, vide Vegeta aspettarlo sul divano, pronto sul distruggere il soggiorno tanto che era furente.
 

Quando Gohan aveva visto Vegeta morire per la prima volta, sentì una profonda sensazione di vuoto al centro del petto.

 
La televisione mandò l’ennesimo annuncio sulla strage compiuta dagli androidi. Ma quando sentì il nome della città dove erano successi i fatti, Gohan perse un battito. Ricollegò subito il nome della città a Vegeta, il quale era andato a controllarla. E istintivamente pensò: " Ti prego, Vegeta, torna da me".

 
Quando Gohan andò a casa della madre per farle gli auguri per il suo compleanno, Chichi non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi anche Vegeta. Ma in fondo, la cosa non le dava più fastidio perché aveva capito quanto suo figlio contasse per il Principe.

 
Il mezzosangue, in passato, pensava che la loro relazione non sarebbe durata. Non si sarebbe mai immaginato che quell’amore sarebbe durato per sempre.
 

Per un soffio, Vegeta era riuscito a sfuggire alla morte insieme a Gohan. Ma quando capì che il mezzosangue lo aveva salvato causandosi però una ferita profonda all’addome, il Principe si ripromise che avrebbe distrutto quegli schifosi androidi.

 
Era la quarta volta che succedeva in un mese. Gohan, ogni qualvolta stava studiando per un importante esame, era interrotto dal Principe che gli chiedeva di allenarsi. Alla fine però quei due facevano di tutto, meno che studiare o allenarsi. 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5# Chapter ***


Image and video hosting by TinyPic No, ma okay. Merito la morte, lo so. Sono di un ritardo colossale, come sempre. Merito la morte. Lo so, sono ritardataria e anche ripetitiva. Ma chissenefrega, l'importante è che ci sono :D Vi sono mancata, vero? u.u *le lanciano addosso delle Onde Energetiche* Lo prendo per un "Sì, ci sei mancata tantissimo!" (?) 
Comunque, alcune di queste mini drabble sono perverse, così come altre dei capitoli precedenti. Che ci volete fare, questi due (indica Gohan e Vegeta) fanno pensare male >.< Però ce ne sono anche di fluffluosisshime, come mio solito xD Non ho segnalazioni, non di particolare. Niente sul Mirai, purtroppo. Mi rifarò nel prossimo capitolo u.u Comunque, ho deciso di aggiornare altri quattro capitoli (oltre a questo), in modo da completare questa raccolta con 90 mini drabble. 
Ringrazio come al solito Rowan936, sempre troppo cara. Buona lettura u.u 


Image and video hosting by TinyPic


Gohan era sempre stato affascinato dallo studio, e ben poco dai combattimenti. Tuttavia, se c’era Vegeta, l’ultima si sopportava meglio.
 

Sorrise, ricordando ancora la prima volta che l’aveva fatto con Vegeta. E subito aveva capito che quella non sarebbe stata l’unica.
 

Vegeta, anche se non lo dava a vedere, non avrebbe mai dimenticato la data del loro fidanzamento.
 

Il Principe odiava le smancerie come i baci, abbracci e derivati. Però da Gohan li accettava, anche se con qualche sbuffo.
 

Aveva imparato che il suo fidanzato mezzo sangue non reggeva per niente l’alcol. Ma dopotutto, non gli dispiaceva e se ne approfittava più che volentieri.
 

Quando litigavano, spesso il Principe andava ad allenarsi verso qualche luogo sperduto per fatti suoi. Ma ogni volta che tornava a casa, trovava un Gohan che lo aspettava. Anche se era il giorno dopo, aveva un importante esame ed erano le tre e mezza di notte.
 

Capitava spesso che, a causa del poco controllo del Sayan, il letto matrimoniale veniva distrutto. Ma ogni volta, dopo l’ennesima litigata, lo inauguravano senza pensarci due volte.
 

Vegeta odiava molte cose. Ma soprattutto odiava l’Università e quei libri che il moccioso teneva sempre in mano e che lo distraeva sempre.
 

Nonostante desse l’impressione di fregarsene, Vegeta teneva tanto a Gohan che quasi si chiedeva se fosse lo stesso di una volta.
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6# Chapter ***


Image and video hosting by TinyPic Buonsalve! Ok, oggi ho proprio deciso di rompere il caz... le scatole. Ma almeno aggiorno, daje. Sarà tipo un mese che non aggiorno su 'sti due XD Lo so, faccio super schifo, ma chissenefrega. Comunque, niente, dedico come al solito questo capitolo a Rowan936 e la saluto * fa ciao con la manina* Buona lettura e buon viaggioavvederci! 

 

Image and video hosting by TinyPic



Vegeta odiava aspettare. Soprattutto quando doveva aspettare che il moccioso preparasse il pranzo. Ma in fondo era felice, perché passava la sua quotidianità con la persona che amava.
 

Il Principe dei Sayan era sempre stato un tipo menefreghista. Ma quando vide Gohan insieme alla sua fidanzata, sperò che questa fosse uccisa – per caso – da un suo Big Bang Attack.
 

Bulma si era sempre chiesta cosa non andasse nel rapporto tra Vegeta e lei. Quando però vide il suo ex marito con Gohan, ne capì il motivo della loro rottura.
 

Una volta era capitato che Goku si fosse teletrasportato a casa del figlio e del Principe, per chiedergli di allenarsi insieme. Peccato che si fosse teletrasportato nella loro stanza da letto, mentre i due si davano da fare.
 

Chichi era sempre stata il tipo di mamma che amava follemente i suoi figli. E allora perché Gohan aveva paura di confessarle i sentimenti che provava per il Principe?
 

Una volta, tanto che si era impegnato Gohan, nello studio, il povero mezzosangue si era addormentato sulla scrivania. E Vegeta, nonostante le sue continue bestemmie su quanto fosse idiota quel moccioso, non esitò a poggiargli, con molta delicatezza, una coperta sulle spalle. Non lo avrebbe mai ammesso il Principe, che non avrebbe mai voluto svegliare il fidanzato.
 

Gohan era sempre stato paziente. Vegeta però era testimone che, in camera, il mezzosangue non mantenesse tale comportamento.
 

Ogni volta che Gohan andava a sostenere un esame, portava con sé il loro anello di fidanzamento e lo stringeva per scacciare via l’ansia.
 

Il Principe non era tipo che avrebbe mai fatto regali a nessuno. Quando però gli passò per la testa l’idea di regalare un anello al suo fidanzato, si maledisse mentalmente per quanto fosse diventato sdolcinato e debole.
 

 
 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2545020