Midnight Kiss

di LiGiStories
(/viewuser.php?uid=725869)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Parte prima ***
Capitolo 2: *** parte seconda ***



Capitolo 1
*** Parte prima ***


 Salve a tutti, io sono BrokenRoses e questa storia è di  LiGi ( https://www.fanfiction.net/u/2296011/ ), che mi ha dato il permesso di tradurla.
Se a fine capitolo sarete così gentili da lasciar scritto qualche parolina, io sarò ben felice di farla arrivare a LiGi.
Grazie per l'attenzione e buona lettura :)

                                                                               Midnight Kiss


Dieci minuti.
Sebastian sospirò. Questa festa faceva schifo. Era lì da poco più di quattro ore e non aveva ancora trovato quello che stava cercando.
Fece ritorno al tavolo delle bevande e si versò un' altro gin. Esaminò la stanza mentre lo sorseggiava, sperando di trovare qualcuno di adatto. Una preda.
Tirò fuori il telefono dalla tasca e controllò l'ora, nove minuti. Stava diventando ridicolo. Non c'era verso che lui si trovasse da solo quando la stupida palla cadrà a mezzanotte. Ma a lungo andare, ogni ragazzo che aveva preso in considerazione per il "bacio della mezzanotte" si era rivelato una pessima scelta.
Molti dei ragazzi con cui aveva flirtato avevano detto di no con il motivo della sessualità, ovvero erano etero fino al midollo e neanche il fascino di Sebastian poteva cambiare le cose. Peccato – uno o due di loro erano magnifici - senza fare nomi.. Hunter. Ma Sebastian sembrava avere problemi anche a scegliere un ragazzo gay quella sera. Con molti di loro c'aveva passato la notte e non voleva dare l'impressione di voler fare le cose sul serio, alcuni ragazzi sembrano non capire il concetto del "nessun obbligo" -  ancora, non per fare nomi ma.. Trent. 
Ed ancora più pietosi, c'erano quelli fidanzati, che lui non avrebbe mai potuto portare lontano dalle loro metà anche se si vestivano da donna, avevano una faccia da checca e che non avrebbero mollato la presa sul proprio ragazzo per più di tre secondi -  Blaine.
Sebastian bevve il suo drink. Non che lui volesse particolarmente Hunter, Trent o Blaine. Aveva rinunciato a tutti e tre, sapendo che non avrebbe potuto ottenere quello che voleva.
Stava considerando l'idea di andare a deprimersi nel suo dormitorio quando vide quello che stava cercando. Sul divano una piccola figura dai capelli scuri.
Sebastian ghignò e si fece strada verso la sua preda.
"Hey sexy" sussurrò nell'orecchio di Nick. Nick si voltò verso di lui, con un sopraciglio alzato.
"che c'è Bas?"
"Non potevo fare a meno di notare che, oh.." tirò fuori il telefono dalla tasca "mancano sette minuti a mezzanotte e tu sei qui tutto solo." Fece passare un braccio intorno al fianco di Nick, portandoselo più vicino, non notando il modo in cui gli occhi di Nick cercavamo qualcosa dietro Sebastian.
"Fantastichi di un invito?" con il quale, Nick sapeva che intendeva un' invito a sfondo sessuale. Erano stati amici con benefici per un po' durante il loro terzo anno, fino allo sfortunato incidente con la granita di Blaine che aveva portato Nick a chiamarsi fuori.
"hmm, fammi chiedere al mio ragazzo" Nick disse, con un sorriso che gli si allargava sul volto.
"il tuo cosa?" chiese Sebastian, preso alla sprovvista.
"il suo ragazzo" disse una voce alle sue spalle. Sebastian si voltò e gemette. Jeff era in piedi dietro di lui, con  due bottiglie di birra in mano, passandone una a Nick con un ampio sorriso.
"Quando diavolo è successo?" disse Sebastian esasperato.
Jeff superò Sebastian e avvolse un braccio intorno alle spalle di Nick lasciandogli un leggero bacio al lato della testa.
"la settimana scorsa" risose. Nick guardò l'orologio e sorrise. 
"Quasi esattamente una settimana fa a quest'ora" disse a Sebastian prima di girarsi verso Jeff  "è quasi il nostro settimaniversario, amore."
Jeff ghignò e baciò Nick, lingua e tutto il resto. Sebastian si appoggiò allo schienale e arricciò il naso.
"Volgare."
Nick e Jeff si separarono e risero di lui.
"Geloso" dise Nick
"Già. Questo doveva succedere alla fine." Sebastian borbottò. "Avrei preferito che aveste aspettato fino a dopo capodanno"
"Che c'è, nessuno vuole baciarti?" Jeff lo derise leggermente. Sebastian mise il broncio "oh, Dio, ho ragione? Stavo solo scherzando"
"aww, povero Bas" tubò Nick.
"ok, vi odio ufficialmente entrambi"
Nick afferrò il polso di Sebastian che si stava voltando velocemente e lo tirò indietro.
"Sono sicuro che c'è qualcuno che non avrebbe da obbiettare se avessero questo bel bocconcino a infilargli la lingua giù per la gola ." Nick si avvicinò a lui, facendo correre la mano sul petto di Sebastian finché Jeff non gli schiaffeggiò la mano.
"Se lo dici tu, ma io non riesco a trovare nessuno." Sebastian odiò come la sua voce sembrava piagnucolosa. 
"Se non funziona niente afferra la persona più vicina" disse Nick con una scrollata di spalle.
"A condizione che la persona più vicina non sia Nick" aggiunse Jeff, spingendo la schiena di Nick contro il suo petto e facendo passare un braccio intorno alla sua vita. "O Blaine. Kurt ti ucciderebbe più velocemente di quanto potrei fare io"
"Ottimi consigli, ragazzi. Grazie" disse Sebastian in maniera molto sarcastica.
" il piacere è stato nostro" disse Jeff mettendo una mano sul petto di Sebastian e spingendolo via "Adesso vattene, voglio baciare il mio ragazzo"
"Ciao Bas" disse Nick allegro in punta di piedi prima di attaccare le sue labbra a quelle di Jeff.
Sebastian sospriò. Grande. Nick era il suo piano di emergenza. Adesso non aveva nessuno. Controllò l'ora, quattro minuti.
Quattro minuti per mettersi di fianco a qualcuno da poter afferrare per il bacio di mezzanotte. Ohh, e c'era Hunter. Sorrise e si diresse verso di lui, e si appoggiò casualmente al bracciolo della poltrona a cui Hunter stava di fianco.
Hunter, sentendo il movimento dietro si lui, si guardò alle spalle, scosse la testa e si voltò completamente quando vide chi era.
"No. Non ci pensare neanche."
"Pensare a cosa?"Chiese Sebastian innocentemente.
"No. Io ho una ragazza. Non sono neanche vagamente bisessuale e non ti lascerò provare a baciarmi a mezzanotte."
"Lo stai dicendo da tutta la sera eppure io non la vedo questa ragazza" Sebastian replicò.
"te l'ho detto, lavorava fino a tardi-"
Sebastian lo interruppe prima che potesse finire " anche questo lo stai dicendo da tutta la sera."
"Ma lei è veramente qui adesso!" protestò Hunter. Sebastian alzò le sopracciglia. " è andata in bagno."
"Certo che l'ha fatto"
"Solo va via Sebastian, non ti bacerò a mezzanotte." Hunter girò la schiena a Sebastian, che aggrottò la fronte e cercò di non battere i piedi come un bambino petulante mentre se ne andava.
Tornò al tavolo delle bevande e si versò un' altro gin.
"Un minuto!" qualcuno urlò.
Sebastian incrociò le braccia e lanciò uno sguardo alla folla. Nick e Jeff erano schiacciati insieme sul divano, si stavano già baciando, Nick seduto in braccio a Jeff e le mani di Jeff vagavano fino al culo di Nick.
Kurt e Blaine si tenevano per mano e parlavano con David e la sua ragazza gli occhi di Blaine guardavano l'orologio ogni due secondi, facendo ridere gli altri tre.
Mentre gli occhi di Sebastian vagavano tornarono ad Hunter, una ragazza alta con i colpi di sole rosa nei suoi capelli biondi corse verso di lui, lo baciò sulla guancia e lo prese sottobraccio. Huh, allora stava ovviamente dicendo la verità, anche se la ragazza non appariva molto come Sebastian si era immaginato dovrebbe apparire il tipo di ragazza di Hunter. Sebastian buttò giù il suo drink e si voltò per versarsene un' altro mentre la televisione e tutti i presenti iniziavano il conto alla rovescia.
"Dieci... Nove... Otto... Sette.."
"Scusami" disse una voce alla sinistra di Sebastian, piena di rassegnazione.
"Sei.. Cinque.. Quattro.."
Sebastian si spostò di lato per permettere a Thad di raggiungere il tavolo delle bevande, dove afferrò istantaneamente la bottiglia della vodka, non considerando minimamente di prendere un bicchiere e bevve direttamente dalla bottiglia.
"Tre.. Due.. Uno..!"
Senza pensare, Sebastian  mise giù il suo drink, si fece avanti e avvolse un braccio intorno la vita di Thad, tirando il ragazzo più basso o contro il suo petto, l'altra mano a cullare il collo di Thad mentre lui si piegava per premere le loro labbra insieme.
"Buon Anno!" fu gridato per tutta la stanza. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** parte seconda ***


"Buon Anno!"
Sebastian lo stava baciando.
Thad aveva una cotta per Sebastian dall'inizio dell' anno ma se lo era tolto dalla testa quando aveva realizzato che i ragazzi che piacevano a Sebastian erano come Hunter; alti, spalle larghe, muscolosi.
Ma adesso Sebastian lo stava baciando.
Sebastian aveva un braccio avvolto saldamente intorno al petto di Thad, trattenendolo contro il suo petto. L'altra mano era sulla nuca di Thad, inclinandogli la testa per permettere a Sebastian di avere un migliore accesso.
Thad mosse le sue labbra contro quelle di Sebastian, godendosi la morbidezza e il leggero gusto di ginepro. Allungò la mano di lato, lasciando che la bottiglia passasse dalla sua mano la tavolo, una serie di suoni gli disse che aveva colpito alcuni bicchieri. Non importava. Adesso che aveva le mani libere, le avvolse intorno alla schiena di Sebastian.
Sebastian fece correre lentamente la sua lingua contro il labbro inferiore di Thad mentre Thad gli stingeva le spalle. Thad aprì la bocca permettendo alla lingua di Sebastian di scivolare fra le sue labbra e scivolare lungo i suoi denti, lui rabbrividì leggermente e si tirò Sebastian più vicino.
La mano di Sebastian si strinse intorno al collo di Thad, le sue dita s'infilarono nei capelli di Thad come la sua lingua lambita da quella di Thad. Thad gemette leggermente lasciando che Sebastian prendesse il controllo del bacio. Fece correre le mani lungo la schiena di Sebastian, lasciandole ferme sulla sua schiena, tirando a se i fianchi di Sebastian in modo che fossero uniti dalla vita in giù. Sebastian gemette.
Quando finalmente si separarono Thad stava ansimando. Sebastian si leccò le labbra e ghignò, dando ai capelli di Thad un'ultima breve tirata, prima di lasciarlo andare e fare un passo indietro. Thad lasciò scivolare le sue mani dai fianchi di Sebastian e si aggrappò al tavolo accanto a lui per tenersi in piedi.
Aveva appena baciato Sebastian Smythe.
A mezzanotte dell' anno nuovo.
"Felice anno nuovo"  disse Sebastian con voce strascicata.
"Felice anno nuovo" disse Thad, la sua bocca lavorava con il pilota automatico mentre il suo cervello cercava di riavvolgere quello che era appena successo.
Sebastian prese il suo drink e ne bevve un sorso, guardando con nonchalance la stanza. Thad, che non aveva altro da fare, afferrò di nuovo la bottiglia di vodka e ne bevve un sorso mentre fissava Sebastian.
"Pensi che abbiano notato il passare del tempo?" chiese Sebastian muovendo la mano che teneva il bicchiere in direzione di Nick e Jeff. Thad guardò verso di loro, Nick era appoggiato contro il bracciolo del divano, le sue gambe sul grembo di Jeff con Jeff piegato su di lui, baciandolo appassionatamente. Thad ridacchiò.
"Ho la sensazione che non gl'importi"
"Beh, fortunati loro" mormorò Sebastian, così piano che Thad non era sicuro di aver capito bene.
Restarono in un silenzio imbarazzante per alcuni secondi, Thad prese un' altro sorso dalla bottiglia di vodka mentre cercava di trovare il coraggio di porre a Sebastian la domanda che gli frullava in testa da un po'.
"Bastian.." iniziò lentamente. Sebastian si voltò e lo fissò con aria curiosa. "um, perchè mi hai baciato?"
Sebastian alzò le spalle "Eri il più vicino"
"Oh." Thad sentì una stretta allo stomaco. Così Sebastian non l'aveva scelto perchè gli piaceva o qualcos'altro. E' stato solo conveniente, una pura coincidenza che Thad fosse accanto a Sebastian quando la stupida palla era caduta. Sospirò e bevve un' altro sorso di vodka.
Vide con la coda dell' occhio che Sebastian stava guardando verso di lui, con un lieve cipiglio sul volto. Ma lo ignorò, concentrandosi sulla bottiglia di vodka finchè non fu presa gentilmente dalla sua mano e rimessa sul tavolo.
Le mani di Sebastian afferrarono Thad per i bicipiti, facendolo voltare in modo che fossero di nuovo uno di fronte all' altro. Thad teneva fermamente la testa bassa, non volendo guardare Sebastian in faccia. Sebastian sbuffò e alzò il mento di Thad, Thad lo fissò.
"Sono contento che tu fossi il più vicino" disse. Un piccolo sorriso sorpreso apparve sul viso di Thad, rimpiazzando il broncio scontroso.
"Sul serio?"
"Sei un gran baciatore"  disse Sebastian facendogli l'occhiolino.
"ci provo"
Thad causò a Sebastian l'alzata di un sopracciglio e una risatina "E tutta questa cupa, silenziosa aria del ragazzo  misterioso che stai facendo" indicò Thad con un gesto del dito. "Super eccitante". Thad sentì le guance arrossarsi "Quindi, che ne dici, se tu e io lasciamo questa meravigliosa piccola festa e andiamo di sopra in camera mia per una festa per conto nostro? Puoi portare la vodka."
Thad sorrise, Sebastian era facile da capire. Gli piaceva avere il controllo e fare le cose a modo suo, ma quello che gli serviva era qualcosa di più eccitante, qualcuno che rispondesse alle sue battute, una caccia.
"Mi sto godendo questa festa"
Sebastian si ritirò in una frazione, con un' espressione shoccata fino a quando Thad non gli lanciò un sorrisetto. Sebastian si leccò le labbra, con il suo sorriso ritornato alla massima potenza.
"Tu sei disorientante"
Thad piegò il dito invitando Sebastian ad avvicinarsi. Quando il ragazzo più alto fu abbastanza vicino, Thad fece una passo avanti e gli sussurrò in un' orecchio.
"Qualcuno deve tenerti sulle spine" poi si dondolò sui talloni e sorrise dolcemente.
"Cazzo. Posso baciarti di nuovo?" chiese Sebastian con voce bassa e sensuale. Beh, vedi che, Sebastian Smythe che chiede il permesso non è qualcosa che si vede tutti i giorni. Thad lo raggiunse e avvolse una mano intorno alla parte posteriore della testa di Sebastian, portandolo verso il basso e facendo scontrare le loro labbra insieme.
Il bacio fu ancora più focoso del primo, Thad morse il labbro inferiore di Sebastian violentemente come Sebastian faceva scivolar le sue mani nelle tasche posteriori dei jeans di Thad.
"Prendetevi una stanza" gridò qualcuno e Sebastian e Thad si separarono dando un' occhiata per vedere chi fosse stato. Era stato Hunter e non era rivolto a loro. Stava guardando verso Nick e Jeff che stavano ancora pomiciando. Nick era a cavalcioni su Jeff adesso, con le mani a pugno nei capelli del biondo. Jeff rimosse una mano che stava vagando per il petto do Nick e mostrò il dito medio a Hunter prima di farla scivolare di nuovo al di sotto della camicia di Nick, Nick che si inarcò leggermente al suo tocco.
Thad si lasciò sfuggire una risata.
"Qualcuno dovrebbe fermarli prima che si dimentichino di essere in pubblico e si mettano in imbarazzo" disse Thad accarezzando il petto di Sebastian prima di allontanarsi.
Si voltò indietro per vedere lo sguardo vagamente perplesso di Sebastian che sorrideva nel suo bicchiere di gin.
Si, questo sarebbe stato un buon anno.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2734480