Con l'abisso dentro, con l'immenso in mano.

di lunablack_21
(/viewuser.php?uid=143999)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Assassino? ***
Capitolo 3: *** Anatroccolo ***



Capitolo 1
*** Assassino? ***


Ricordate che in tutti i tempi ci sono stati tiranni ed assassini,

e che per un certo periodo sono sembrati invincibili,

ma alla fine, cadono sempre, sempre.

Gandhi.

 

Per il bene superiore.

Ingannare, per il bene superiore.

Ferire, per il bene superiore.

Ed infine uccidere per il bene superiore.

Ma a questo non eri preparato, non eri preparato tanti anni fa quando hai visto Ariana cadere a terra fredda e priva di vita e non lo sei ora, nel momento in cui ti trovi davanti colui con cui hai condiviso i deliri della tua giovinezza e non hai il coraggio di alzare la bacchetta e porre fine a tutto questo.

Sai quanto male ha fatto, quanto potere ha accumulato.

Ma sai anche di essere superiore a lui, almeno di poco.

Ma hai paura.

Paura della verità, perché non sei pronto a sapere se sei stato tu a prendere la vita di tua sorella.

 

Fissi il vecchio mago davanti a te, mentre esita con la bacchetta stretta in pugno. La tua è da qualche parte sul pavimento, il braccio che la reggeva sanguinate, lungo il tuo fianco.

Sai perfettamente a cosa sta pensando, come sai perché ha rinviato il vostro incontro così a lungo.

Ma tu non hai paura della verità, perché sapere di aver ucciso una persona in più, nonostante si tratti della sorella di Albus, non farebbe alcuna differenza.

Lo hai fatto per il bene superiore e non hai rimpianti.

 

L'incantesimo scaturisce dalla tua bacchetta con un lampo di luce, e prima che tu te ne accorga è finita.

Grindewald cade a terra.



ANGOLINO ME
Salve a tutti! Come già detto nell'intro questa è un raccolta di One-shot, ogni capitolo tratterà di uno ( o più ) personaggi e sarà introdotto da un aforisma che racchiude l'essenza dei personaggi. Per ora ho scritto, o in programma di scrivere, seguendo la lista che ho inserito nell'introduzione e ampliandola nel tempo.
Per quanto riguarda questo primo tentativo, ho cercato di descrivere i pensieri di Silente poco prima di sconfiggere Grindelwald, che oscillano tra i dubbi ed i rimorsi del passato e gli obblighi del presente.  Non ho mai creduto che Silente sarebbe stato mai ingrado di uccidere per la sua causa.
So che non è molto, ma spero che vi piaccia e che lasciate un commento! Se non vi convince sentitevi liberissimi di l lasciamri una recensione negativa! Qualsiasi tipo di commento è ben accetto :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Anatroccolo ***


Siamo così abituati a nasconderci agli occhi degli altri,
che alla fine ci camuffiamo anche ai nostri occhi.
François de la Rochefoucauld

L'acqua gelida del rubinetto ti sferza il viso, alzi lo sguardo e lo punti nei tuoi occhi riflessi; quegli occhi  che sanno affascinare quanto intimorire chi ti sta davanti.
Scherzando Pansy una volta ti ha detto che hanno lo un colore simile a  quello del  piumaggio dei  pulcini di cigno che nuotano  nel Lago Nero. Quel grigio morbido e cangiante che nasconde il bianco più brillante e puro mai esistito in natura.
I “ brutti anatroccoli” nascondono al mondo la loro bellezza. Eppure a vederli non hai mai pensato fossero brutti, sono piuttosto piccoli, intimoriti ed inconsapevoli di ciò che potrebbero essere.
Tu invece non lo sei : sai che non potrai mai essere diverso da quello che mostri, non potrai essere diverso da come il Signore Oscuro pretende che tu sia.
Un assassino, senza scrupoli.
Persino incapace di uccidere quel vecchio pazzo di Silente.
Piton può ripeterti all'infinito che lui ti aiuterà, che non sei costretto a farlo. Ma non cambierà niente, perché questa è l'unica cosa che ti è concessa di fare.

Non si tratta di tradire la tua natura di essere umano prendendo una vita, perché  la tua natura sta  nell'uccidere.
Così sai che è, o così vuoi che sia.


ANGOLO ME
Di nuovo salve u.u
Un grandissimo grazie a walmourplage per aver recensito il primo capitolo e seguito la mia storia, così come a M a i :)
Questa One-shot dedicata a Draco è spuntata nella mia testa durante le mie ultime vacanze, mentre osservavo ( ovviamente) dei “ brutti anatroccoli” ; onestamente li trovo più belli dei cigni adulti ma è la mia opinione contro il mondo, sigh.  
Molti considerano Draco un personaggio negativo, da una  parte con ragione: il suo onnipresente razzismo verso Mezzosangue, Babbani & co non va preso come esempio. Ma è pur sempre un ragazzo di 16 anni che si ritrova travolto da cose più grandi di lui ed è troppo orgoglioso per chiedere aiuto.
Di nuovo fatemi sapere che cosa ne pensate, anche una recensione piccola piccola ?.?
Alla prossima :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2735963