...Stupido Marimo

di Robin_Selene99
(/viewuser.php?uid=684361)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** They... My new family ***
Capitolo 2: *** The Challenge... ***
Capitolo 3: *** The Action ***
Capitolo 4: *** What? ***
Capitolo 5: *** Surprise!! ***
Capitolo 6: *** The Most Difficult Truth... ***
Capitolo 7: *** The First Champion ***
Capitolo 8: *** The Christmas Plan ***
Capitolo 9: *** Beautiful Women... ***
Capitolo 10: *** Dress ***
Capitolo 11: *** The Presents ***
Capitolo 12: *** Merry Christmas ***
Capitolo 13: *** Riassumendo... ***
Capitolo 14: *** Mobile-phone ***
Capitolo 15: *** 3,2,1.... Buon Anno!!!! ***
Capitolo 16: *** Bad News ***
Capitolo 17: *** Only Girls ***
Capitolo 18: *** Patissiere... ***
Capitolo 19: *** We can do it! ***
Capitolo 20: *** Kimono... ***
Capitolo 21: *** Cominciano i guai... ***



Capitolo 1
*** They... My new family ***


All’inizio mi sentivo persa... Non sapevo come comportarmi o come reagire alle azioni degli altri. Poi arrivarono loro...Poi arrivò lui...
 
Ormai ho iniziato da qualche mese il mio percorso scolastico alla High D School; Non sono una persona molto loquace e mi piace più leggere che far shopping con le amiche... Anche perché io non ne ho. Odio quando passo in corridoio e i miei compagni parlano sottovoce di me... Ma io li sento... Sento che dicono che sono bella, che sono matura, che sono brava, che ho dei seni molto prosperosi ecc... Mi chiedo: se mi ammirano così tanto, perché non mi rivolgono la parola? Perché non mi salutano? Non li sopporto...
 
Così procedeva la vita quotidiana di Robin fino a quando, nel suo armadietto trovò una busta lilla. All’inizio decise di ignorarla buttandola nel cestino. Però se ne trovò un’altra nella buca della posta di casa sua e nuovamente nell’armadietto il giorno seguente. Era snervante. Così decise di leggere il contenuto di quella busta lilla: - Nico Robin, studentessa del 1° anno , media dei voti in tutte le materie 10 e un 9, pregi: bella, matura,saggia,aggraziata, difetti: solitaria. Sei convocata nel giardino dietro la scuola, nella serra, alle 14 tutti i giorni per le riunioni del “Royal D” club.
I componenti.
Robin era stranita... Non capiva cosa volevano quelli della Royal da lei. Andò così, per curiosità. Entrò nella serra. Vide 8 sedie, ognuna di un colore diverso dall’altro: 1 Verde,1 Viola,1 Rossa,1 Arancione,1Gialla, 1 Rosa, 1 Blu, 1 Azzurra. Su ognuna di esse vi era seduto qualcuno...Tranne su quella lilla...Quella era vuota... Tutti i componenti si alzarono e si presentarono:
-Io sono Nami, del 1°anno, sono la Orenji Queen- Era la ragazza rossa seduta sulla sedia color mandarino.
–Io sono Rufy, del 3°anno, sono l’Aka King- Esclamò il ragazzo con lo strano cappello di paglia sulla sedia rossa.
–Io sono Law, del 4°anno, sono il Kiiro Boss- Borbottò il ragazzo con il pizzetto e le occhiaie sulla sedia gialla.
–Io sono Vivi, del 1°anno, io sono la Shirao Boss- Sussurrò quasi impaurita la ragazza dai capelli azzurri come la sedia su cui era seduta.
–Io sono Sanji, del 3°anno sono l’Ao Prince.- Parlò il biondino della sedia blu.
–Io sono Hancock, del 4°anno, sono la Momo Princess- Disse la ragazza con i capelli neri sulla sedia rosa.
–Io sono Zoro, del 3°anno il Midori Joker.- Disse sospirando,come se fosse scocciato, il ragazzo sulla sedia verde come i suoi capelli.
Robin era sbalordita dalla coordinazione delle loro voci. I 7 ragazzi dissero all’unisono:-Tu sei Robin,del 1°anno,la Murasaki Joker. Sulla sedia viola.-
 
Robin non sapeva cosa stesse succedendo...  



Angolino scrittrice
Scusate se questo capitolo è solo descrittivo... Prometto che i prossimi saranno più “movimentati”

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The Challenge... ***


-Cosa? Cosa devrei essere io?- Chiese Robin stupita ma sempre calma. 
-La Murasaki Joker no? Te l'abbiamo appena detto- Disse Law sorseggiando una tazza di tè. 
-Si ho capito ma perchè prorpio io? Insomma ci sono un sacco di altre ragazze molto più belle di me!!! Inoltre non potrei mai far pate di un club così inutile... insomma io ho anche le lezioni da seguire!!-Disse Robin avanzando, sedendosi sull'unico posto libero e unendosi agli altri che stavano bevendo tè e mangiando pasticcini.
-Sciocchina, lo sappiamo, ma noi della Royal seguiamo delle lezioni private che sono solo al mattino, così da avere il pomeriggio libero per fare compiti e rilassarci un po'!- Disse Hancock pensando a quale pasticcino assaggiare.
-Mi dispice ma non ho interesse nell'entrare nella Royal. Quindi arrivederci.- Robin si alzò e si diresse verso l'uscita quando...
-Abbiamo dei corsi avanzati noi...- A quella frase Robin si fermò ed esclamò con un certo ardore negli occhi: - Davvero?-
-Ceto- Continuò la voce del ragazzo dai capelli verdi. 
-Quindi posso aspirare ad essere la migliore in qualsiasi ambito?- Chiese impertinente Robin
-Bhe puoi provarci- Disse Zoro con aria altrettanto impertinente.
-Devi sapere Robin,che Zoro, non sembra, ma studia davvero molto e da tutto se stesso per essere il migliore in ogni campo e fin ora è in testa a tutti noi- Continuò la ragazza Rossa.

Classifica: 

1°Zoro 
10 in tutte le materie

2°Robin
10 e un 9 

3°Law 
10 e tre 9 

4° Hancock 
10 e quattro 9
 

5°Sanji 
10 e 9 a pari merito

6°Vivi 
9 e quattro 10

7°Nami 
9 e due 10

8°Rufy
9 e un 10 

Robin non sopportava che Zoro (scansafatice all'apparenza) fosse più bravo di lei. 
-Allora ti ho convinto a rimanere con noi?- Chiese Zoro
Lei disse molto chiaramente e tranquillamente: - Si, sarò la vostra Murasaki Joker-
Nami le saltò a dosso urlando dalla felicità.Se la scrollò subito di dosso facendo emergere il prorprio carattere freddo.
-Se hai voglia adesso ti spiegheremo un po' come funziona all'interno della Royal... Sempre se ti va...- Sussurrò Vivi intimidita da Robin  
-Certo per me va bene- 
- Allora comincio io!- disse Nami: - Come avrai sentito prima noi ci diamo dei soprannomi, ad esempio io sono l' Orenji Queen e faccio coppia con l'Aka King cioè questo rozzo e ingordo ragazzo che si sta abbuffando alle mie spalle-Detto questo tirò un bel calcio a Rufy che era prorpio dietro di lei - Poi c'è la Momo Princess cioè Hancock che è in gruppo con quel biondino là, l'Ao Prince. A proposito se Sanji dovesse provarci con te limitati a sorridere...Fa il cascamorto con tutte; Poi ci sono il Kiiro Boss e la Shirao Boos cioè Law, quel ragazzo con le occhiaie, e Vivi la ragazza timida che ha parlato prima. Infine c'era il Midori Joker che era senza compagna, invece ora ci sei tu con lui: la Murasaki Joker. Forse non dovrei dirtelo, ma è stato proprio Zoro a sceglierti tra tutte le ragazze dell'istituto!- Disse la rossa con un sorriso malizioso.
-NAMI!!! ERA PROPRIO IL CASO DI DIRGLIELO?- Urlò Zoro fuori di se arrossendo.
Robin gli diede un'occhiata e quando il loro sguardi s'incrociarono lei arrossi lievemente e sorrise,lui diventò rosso come un peperone e sigirò dall'altra parte. 
-In pratica le coppie servono a scegliere chi deve svolge determinate mansioni che si decidono all'interno dell'anno scolastico- Spiegò Rufy, sempre con la bocca piena.
-Inoltre se vuoi davvero eccellere in qualsiasi campo ticonsiglio di iscriverti al più presto ad un club, mia dolce dea, ad esempio io sono iscritto al club di cucina e sono il numero uno!- Esclamò Sanji porgendo     a Robin una tazza di tè e invitandola a sedere. 
-Ah si? E quali club mi sono rimasti?- chiese la nuava arrivata
-Bhe ti è rimato solo il club di teatro...Tutti gli altri sono bieni di membri e non ne possono ospitare altri- Suggerì con aria di superiorità Hancock.
-Ok allora andrò ad iscrivermi giusto domani mattina. Ma ditemi sono curiosa... a quali club appartenete voi?- Chiese Robin non curante del tono di Hancock
-Io, come ho detto prima, faccio pate del club di cucina- Disse Sanji esibendo le prorpie tartine;
-Io sono il capitano della squadra di box della scuola- Esclamò Rufy ancora con la bocca piena;
-Io appartengo al club di attletica leggera- disse Nami esibendosi in una spaccata frontale;
-Io sono un membro del club di letteratura- sussurrò Vivi;
-Io sono il capitano del gruppo delle cheerleader- Esclamò Hancock molto fiera di sè;
- Io faccio parte della band della scuola- Borbottò Law pulendosi la guancia dalla crema del pasticcino;
-Io sono il capitano della squadra di kendo- Disse Zoro rivolgendo uno sguardo di sfida a Robin la quale cottraccambiò lo sguardo quasi maligno. 



Angolino scrittrice
spero vi piaccia anche questo capitolo!



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** The Action ***


Il giorno seguente Robin si presentò a scuola, come tutte le mattine, Attraversò il corridoio e si diresse verso la serra. La quale era vuota. La ragazza non se ne curò più di tanto, andò a sedersi sulla sedia rigorosamente viola, tirò fuori dallo zaino dei libri e cominciò a leggere. Uno alla volta arrivarono tutti. Tranne Zoro.
-Wow Robin, sei arrivata in anticipo, brava!- Esclamò Nami saltandole a dosso.   
-Si ma non è stata la prima ad arrivare...- Disse Hancock, con la solita espressione di sufficienza- indicando Zoro sdraiato sulla panchina dietro il Benjamin.
Robin lo guardò... era furiosa. Ma non lo diede a vedere.
Poco dopo arrivò anche il primo insegnante e cominciarono la mattinata di studio. Robin osservava Zoro, come prendeva appunti, come seguiva la lezione... Rimase sbalordita... Il ragazzo con i capelli verdi stava dormendo... Robin sconvolta fece finta di niente e continuò a seguire le lezioni. Alla fine dell’ultima ora, i ragazzi della Royal pranzavano attorno al tavolino che stava in centro alla serra. Solo Robin si era portata il pranzo. Tutti gli altri rimanevano seduti aspettando qualcosa. Ad un certo punto vide arrivare Sanji con un carrello pieno di Bento, ognuno di un colore diverso. Il biondino fece tutto il giro partendo da Zoro e finendo a Robin.
- Scusa Sanji, ma passo. Mi sono portata da casa un cestino del pranzo.-
Sanji si accasciò a terra, cadendo in depressione dicendo cose come – Mi odia............. sicuramente mi odia........non mi sopporta.........-
-Ma no... non è così, davvero io non sapevo che avresti portato tu il pranzo. Ti prometto che mangerò anche il tuo, mangerò il mio e mangerò anche il tuo. Non ti preoccupare, non andrà sprecato.-  
A quelle parole Sanji esclamò: - Robin il tuo gesto mi commuove ma non devi mangiare troppo, se no starai male. Non voglio che tu ti senta male per causa mia!!-
- Non starò male te lo prometto!- Detto questo la ragazza cominciò a mangiare
Quando finì il suo pranzo, prese il bento lilla lo aprì e cominciò a mangiare. Con uno scatto felino Zoro gli rubò il cestino e con velocità sorprendente cominciò ad ingurgitare tutto quello che prendeva con le bacchette. Quando ebbe finito disse ironicamente: - Signora Joker, non può permettersi di stare male per una cosa così sciocca come l’autocommiserazione di questo stupido cuoco. Deve stare più attenta!- rivolgendo a Robin il solito sguardo di sfida. Questa volta lei rispose con degli occhi preoccupati... Poi però tornò al solito comportamento freddo e distaccato.
Dopo pranzo erano riuniti e stavano discutendo del più e del meno.
Ad un tratto Robin si alzò e disse: - Scusate ma il club di teatro mi attende... Ci vediamo-
Quando la ragazza fu uscita dalla serra uno schiamazzo squarciò il silenzio che si era creato:
- Che ne dite di fare una bella festa?!?! In onore di Robin ovviamente- Esclamò Rufy sempre con la bocca piena
- Si che bella idea!- Dissero con entusiasmo Hancock e Nami.
- Se facciamo una festa io voglio preparare da mangiare, ovviamente con l’aiuto di qualcuno!-
- S-se ti fa piacere posso venire ad aiutarti io... Sempre se ne hai voglia- Bisbigliò Vivi alzando un poco la mano. Il biondo la raggiunse e subito cominciarono a parlare di cosa avrebbero preparato.
-Se dobbiamo proprio...io mi occupo della musica, porterò delle casse enormi... Se mi ricordo...- Disse svogliato Law: - E dato che Sanji ha preso in prestito la mia Boss io mi prenderò la Momo Princess. Hancock disse piagnucolando: - No Law perché sei così cattivo!?? Io volevo fare gli addobbi con Rufy!-
- Niente Storie Boa!-
- Mi rifiuto!-
- Non puoi!-
Hancock guardò il ragazzo con il pizzetto con uno sguardo che stava a significare “NO”, al quale Law rispose con un’agghiacciante espressione che fece crollare Hancock.
- Ok, ho capito- disse seccata la Momo
- Brava-
- Allora riassumendo: Sanji e Vivi prepareranno il buffet, Hancock e Law si occuperanno della musica; io e Rufy faremo gli addobbi per la serra e tu, Zoro, dovrai tenere la nostra Robin lontana da qui!- Riassunse la Rossa.
- Perché proprio io??- Chiese Zoro arrossendo un po’
- Perché sei il Signor Joker, e i veri signori stanno sempre con le loro signore!- Rispose Sanji prendendo in giro il Midori.
- Uff... Va beh se devo proprio...- Detto questo girò la testa dall’altra parte e si lasciò scappare un sorriso.
In realtà non aspettava altro. 

Angolino scrittrice
spero vi piaccia anche questo capitolo
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** What? ***


Il giorno seguente, Robin si presentò a scuola come tutti i giorni. Al termine delle lezioni si riunirono tutti al solito tavolino e, insieme, pranzaro con i succulenti manicaretti del cuoco. Durante il pranzo una voce sovrastò le altre:
- Hey Robin, ho ricevuto un incarico per noi-
- Di cosa si tratta?-
-Te lo spiegherò a tempo debito. Allora ci stai?- 
-Si-
-Appena abbiamo finito di mangiare,ti accompagno a casa così che tu possa cambiarti, e poi andiamo-
-... Ok-
Questa conversazione tra Robin e Zoro sembrava un colloquio tra robot, dalle loro parole non traspariva nessuna emozione. 
- Mi raccomando Zoro, non deve succedere niente alla mia adorata Robin!-
- Fatti gli affari tuoi Biondino!-
E così cominciò l'ennesimo litigio tra il Joker e il Prince.
-Allora andiamo?- Disse Robin, sorridendo dolcemente
- Ci si vede ragazzi!- Esclamò Zoro facendo cenno con il braccio 
- A più tardi Zoro!- Urlò Rufy poco prima di venir preso a calci da Nami e Sanji
- Come Zoro, hai intenzione di ritornare qui dopo?-
- Esatto. Fa parte del nostro lavoretto- 
- Ah, ok- 
Detto questo Zoro e Robin uscirono dalla serra. Arrivati a casa della ragazza Zoro si appoggiò al muretto e fece cenno di voler rimanere li ad aspettarla. 
- Non fare il musone ed entra. Tanto qui ci abito solo io e non disturbi nessuno.- Detto questo lo prese per un braccio e lo tirò dentro casa. La ragazza lo fece accomodare, poi si diresse su per le scale. Probabilmente andava a farsi una doccia. Il ragazzo incuiosito, cominciò a girare per la casa finendo poi in una stanza calda ed accogliente. C'erano un armadio  e una libreria stacolma di libri, accanto vi era la scrivania con un computer, il quale schermo rappresentava  un sacco di persone riunite in una grande biblioteca intorno ad un tavolino con una torta. E una bambina. Coi capelli scuri e un sorriso a 32 denti. Passò con lo sguardo alle pareti. Erano bianche e vuote come se fossero le pareti di un ospedale e in basso vi era il letto. Sembrava morbido. Ci si lanciò sopra. Immerse la testa nel cuscino, poteva sentire il profumo della ragazza; Di quella ragazza che tanto lo aveva colpito nel modo di fare,nella bellezza e nell'intelligenza. Ma soprattutto nel carattere freddo ma dolce allo stesso tempo. 
Proprio nell'istante mente Zoro si stava sedendo composto sul letto, la porta si aprì e entrò nella stanza Robin in accappatoio e pantofole. Una normale ragazza avrebbe urlato e lo avrebbe fatto uscire a calci. Invece no. Robin lo guardò con faccia seria quasi arrabbiata, gli diede le spalle e lentamente cominciò a infilarsi l'intimo.
- Potresti anche uscire no?- 
- G-giusto scusa!!- Detto questo Zoro si precipitò veso la porta ma non riuscì a resistere a quel corpo perfetto. 
- Perchè non sento la porta aprirsi e chiudersi?- Chiese Robin spazientita, abbottonandosi la camicia
- Perchè se uscissi non potrei fare questo...- Zoro la spinse sul letto. Lei rimase impietrita non sapeva se respingerlo o lasciargli fare. Il ragazzo le si lanciò sopra non lasciandole il tempo per alzarsi. I due si guardarono. Qundo lui cominciò ad avvivinarsi lei rispose prontamente: - Non farlo. Io non ti piaccio. E poi dobbiamo svolgere quell'incarico assolutamente!- Lui si bloccò e con il suo solito ghigno rispose: - Ed è qui che ti sbagli. Tu mi piaci davvero e l'incarico di cui parlavo era rivolto più a me che a te. Volevo solo dirti che non mi dispiaci- Detto questo la bacò passionalmente. Lei, più che stare in paradiso, sembrava stesse all'inferno. Avendolo subito notato Zoro si staccò e uscì dalla stanza.

Quello fu il primo bacio di Robin.  

Angolino scrittrice
Spero vi piaccia anche questo capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Surprise!! ***


Quando Robin uscì dalla camera vide Zoro seduto difronte alla stanza. Si alzò subito.
- Perchè sei rimasto qui? Non potevi andare in salotto? Saresti stato più comodo.-
- Perchè ne avevo voglia- 
Sembrava che non fosse successo niente qualche istante prima. Tutto normale sembrava. Uscirono di casa
- Allora, dimmi la verità: quello che mi hai detto dell'incarico per il quale dovevi confessarmi il tuo amore era tutta una finta lo so. L'hai fatto solo per perdere tempo. Quindi che dobbiamo fare?-
- Già mi hai scoperto... Dobbiamo andare a scuola-
- Perchè mi hai fatta cambiare? Non andava bene la divisa?-
- No, hanno richiesto espressamente un abbigliamento da tutti i giorni, non di tipo scolastico-
- Va bene... -
I due si avviarono convinti che tutto quello che era successo in camera era una farsa. Anche Zoro tentava di convincersene... Ma qualcosa lo turbava. Forse le aveva detto la verità... Quel comportamento non rientrava nel suo carattere, è per questo motivo che sia lui che lei non riuscivano a prendere sul serio quello che Zoro aveva dichiarato. Tanto che Robin l'aveva presa come una bugia e, come tutte le bugie che le avevano detto in passato, la ignorò. 
Arrivarono a scuola e Zoro, leggendo l'ora sull'orologio all'entrata, si rese conto che era ancora troppo presto e che la serra non era pronta. Il ragazzo prese per un braccio Robin e la trascinò da un'altra parte.
- Ma che fai? Non dovevamo andare a scuola?-
- è troppo presto... Andamo a farci un giro intanto-
Robin non rispose... si limitò a seguirlo, senza farsi troppe domande. Il ragazzo con i capelli verdi andò nel pallone, non sapeva dove portarla: prima pensava alla pasticceria,poi alla gelateria, ancora al bar, pensava ad ogni posto in cui poteva sedersi e riflettere a cosa avrebbe potuto fare con lei in quel lassodi tempo...
- Zoro... da quanto tempo è che non esci con una ragazza?-
- Fatti gli affari tuoi!!-
- Scommetto da un sacco di tempo-
- E sta zitta!-
- Me lo puoi dire sai?? Non c'è da vergognarsi se non hai avuto rapporti con una ragazza di recente!-
- Taci!!!!- La prese per mano e cominciò a correre. Robin non sapeva come reagire...
- Eccoci arrivati!- disse Zoro
- E così ti è venuto in mente il parco... quanti anni credi che abbia? 4?-
Zoro si sedette sull'altalena seguito a ruota da Robin.
- è qui che ho avuto il mio primo e ultimo appuntamento con una ragazza... Avevamo più o meno 5 anni...-
- Va bene ugualmente...-
- Ok...-
- Ho deciso che un altro giorno usciremo... così potrai avere un appuntamento con una ragazza.-
-Non è necessario...-
- Invece si. Ormai voi della Royal siete la mia nuova famiglia... Non voglio veder soffrire nessuno di voi...-
Zoro rimase incantato dalla ragazza... Riuscì a togliersi dall'imbarazzo con la scusa che era arrivata l'ora di andare alla serra. 
Arrivati bussarono... nessuno apriva... Zoro si assentò un attimo dicendo di andare a prendere le chiavi, ma quando si fu allontanato la porta della serra si aprì. Robin,sospettosa, entrò... pian piano raggiunse il tavolino dove era ormai solita a pranzare con i suoi nuovi compagni. 
-SORPRESA!!!!!- Gridarono i ragazzi all'unisolo. 
Robin cadde a terra... Non avrebbe mai immaginato una cosa del genere neanche nelle sue più fervide immaginazioni! Era contentissima... si mise addirittura a piangere: nessuno aveva mai organizzato una festa a sorpresa solo ed esclusivamente per lei. 

-Grazie ragazzi...sig...siete i migliori...- sorrise Robin con gli occhi lucidi 



Angolino scrittrice
spero vi piaccia questo capitolo... 


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** The Most Difficult Truth... ***


Dopo la festa le giornate passavano che era una meraviglia: Robin era riuscita finalmente a integrarsi perfettamente, ormai sapeva tutto di loro, le loro qualità ad i loro difetti...Però...

La High D School era in gran fermento in quei giorni,per la festa dello sport. Qulche giorno prima Hancock si era dichiarata a Rufy ricevendo come risposta una semplice risata, ne un si ne un no... Il primo giorno della festa dello sport si dichiarò anche Nami a Rufy, il quale sorrise anche a lei. Da quel momento, per le due ragazze,ogni scusa era buona per sfidarsi in ogni ambito per far colpo su quel buffo ragazzo... ovviamente Rufy le vedeva sfidarsi per lui e non sembrava combatuto perchè non sapeva chi scegliere... anzi era sempre divertito e la sua esclamazione ricorrente era "Queste sono le mie ragazze!!" Mettendo in confusione sia Nami che Hancock. La festa dello sport fu un'occasione per entrambe per sfidarsi nuovamente e far colpo sull' Aka King. In ogni disciplina.
- Allora reginetta in cosa vuoi sfidarmi?- chiese sarcasticamente Hancock
- Hei principessina, abbassa il tono! Decidi pure tu in quale sport vuoi farti stracciare!- rispose Nami irata
- COME OSI???? TI FACCIO VEDERE IO!!!!!!! - sbraitò Hancock emandando un'aura maligna
- AH SI?? FATTI SOTTO!!!! - urlò Nami emandando la medesima aura maligna
Robin se la rideva ogni volta che le vedeva...Erano esilaranti per lei. Quel pomeriggio le sfidanti decisero di cimentarsi nella corsa campestre. Tutti erano seduti nella tribuna a guardare lo "spettacolo". Nessuno si accorse dell'assenza di Vivi. La ragazza era in classe a riordinare quell'aula che ospitava il consiglio studentesco di cui lei era vice-presidentessa. Dalla finestra si vedeva la pista per la corsa e si vedeva perfino il polverone che alzavano le due ragazze correndo. Robin la vide affacciata alla finestra. Decise di andare da quella ragazza per capire perchè ogni volta che c'era in ballo una sfida tra le contendenti,la Shirao non era presente. 
Entrata in classe
- Vivi perchè sei qui? - 
- Sto pulendo l'aula... Sei venuta da me per qualcosa in partiolare? - rispose Vivi con un sorrisino 
- Sai mi chiedevo... le stai evitando? -
- Cosa? -
- Le sfide tra Nami e Hancock... - 
- No... Solo che ho sempre qualcosa da fare... -
- Se è vero quello che dici... perchè sei qui a pulire quest'aula che non è neanche stata utilizzata oggi? - 
- Perchè... mi piace vedere sempre tutto pulito -
- Te lo dico io perchè: non vuoi vedere le sfide, ma ti interessa la reazione di Rufy... -
-...-
Silenzio...
Una lacrima...
Due lacrime...
Tante lacrime...
- Dai Vivi adesso non piangere... Andiamo dai -
- Ma non capisci che mi fa troppo male vedere quelle due che si sfidano per il ragazzo che amo...E ho paura... -
- Secondo me dovresti aprirti a lui... -
- Ma ho paura del rifiuto... mi fa troppo male... ho paura... -
- Credi che non lo sappia... Vedere Zoro e Perona... -
- Quindi l'hai saputo... -
- Si...- 
- Scusa se non -
- Non ti preoccupare... so che non posso guadagnarmi la vostra fiducia in così poco tempo... Me ne farò una ragione...Comunque non devi tenerti tutto dentro sfgati con me se vuoi -
Vivi piangeva a dirotto corse in contro a Robin, l'abbraccò e cominciò a piangere rumorusamente. Robin le accarezzava la testa quando una lacrima scese anche dal suo volto.
- Robin... -
- Tranquilla... non è niente... - 
- Di la verità: ti fa male vedere Zoro e Perona... - 
- A dir la verità si... ma... non capisco... - 
- Robin... sei così dolce... non preoccuparti, per te ci sarò sempre... -
- Grazie Vivi - 
Le due erano abbracciate ed entrambe piangevano... chi più rumorosamente e chi più silenziosamente...
Appoggiato alla porta, da fuori, c'era Zoro che aveva ascoltato tutto...

Il giorno dopo Vivi si dichiarò a Rufy davanti a tutti. Lui le sorrise. In modo molte dolce. Non era il solito sorriso. Che avesse capito tutto? Chi lo sa...


Angolino scrittrice
spero vi piaccia questo capitolo... Scusate il ritardo...


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** The First Champion ***


Il tempo passava... Arrivò così l'inverno...

- Avete visto ragazze?? è arrivata l'uniforme invernale!!! Sono troppo contenta!! -  Esclamò Nami tutta contenta
- Si sono davvero carine! - disse Vivi rivolgendo un dolce sorriso a Robin
- Buon giorno a tutti! - Esclamò Rufy avanzando verso il loro solito tavolino 
- Con me c'è anche Zoro. Però si è fermato con Perocosa fuori dalla Serra! - disse il ragazzo lanciandosi sul vassoio pieno di biscotti.
Robin cercava con lo sguardo il compagno di squadra quando lo vide baciarsi con Perona...Le cascò il mondo adosso... Ma non lo diede a vedere...
- Scusate il ritardo... -
- Adesso non sei più il primo... Stai perdendo colpi Roronoa! - disse Nami mostrando il foglio con i risultati dell'ultimo test
- E questo? Cos'è? -
- La tua sconfitta!!! - Urlò Sanji che si mise pure a ridere
Inoltre sul tavolino vi era una busta verde, il ragazzo la prese e l'aprì:
Roronoa Zoro, il tuo posto di primo in classifica passa automaticamente a Nico Robin, per lo scarso impegno e per gli innumerevoli errori di distrazione. 
La direzione scolastica.
Zoro ci rimase davvero male. Invece Robin era tranquillissima, non sembrava esageratamente contenta del suo passaggio di livello... Era la solita ragazza pacata e silenziosa. Per metterla in una situazione d'imbarazzo Zoro tirò fuori una vecchia promessa
- Robin, tu non mi devi un appuntamento? -
- No - rispose lei tranquillissima sorseggiando tè
- Ed invece si... te la ricordi quella volta al parco? - 
- Certo -
- E allora? -
- Allora tu hai.... Pero.....come si chiama? -
Tutti gli altri in coro : - PEROCOSA!!!! - 
- Ecco hai lei...chiedi a lei quell'appuntamento - disse gentilmente lei porgendo la tazza di tè vuota a Sanji affinchè la riempisse. 
- Non si chiama Perocosa! Si chiama Perona!! - urlò Zoro
- Si si è lo stesso - esclamò Law strafottente
- Comunque a me non piace quella lì... Sempre se posso permettermi di criticare...- Sussurrò Vivi 
- Ti ci metti anche tu???? - sbraitò Zoro intimidendo Vivi
- Hey... tra quanto è Natale? - chiese Rufy innocente
- Tra.... una settimana, credo - disse Hancock che non aveva ancora parlato
- Ah senti Law, mi servirebbe un favore -disse Robin
- Certo - rispose il Kiiro
- Grazie. Verresti con me per favore? - 
- Adesso? Uffa... e va bene - Law si alzò sbuffando
I due uscirono seguiti dallo sguardo sospettoso di Zoro...
Che cosa avranno di tanto importante da fare insieme e soli? 



Angolino scrittrice
spero vi piaccia... 


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** The Christmas Plan ***


- Allora tutti d'accordo per la serata di Natale? -

- Per me non c'è nessun problema

- Avrei preferito passare il Natale con il mio adorato Rufy... ma va bhe tanto c'è la vigilia!!!

- Mi dispiace ma sono già impegnato per il 24

- E cos'hai da fare???

- Rufy verrà via con me!!! Hahahahahahahahahaha!!!!! -

- Io la vigilia la passerò con Koza

- è il tuo nuovo ragazzo Vivi??

- No, è il mio amico d'infanzia... io gli piaccio e quindi adesso proviamo ad uscire insieme e vediamo che succederà.... -

- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Anche la timida Vivi adesso ha un ragazzo... Mi rimane solo Robin a quanto pare...

- Caro Sanji potrai sempre contare su di me!

- Grazie dolce Robin!!!!!!!

- Per Natale....io non potrò esserci... -

COME MAI??????? - 

- Non sono affari che viriguardano!!!! -
 
- Deve andare a fare il piccioncino con Perocosa!!!

- CHIUDI LA BOCCA RUFY!!!!!! -

- Ah è così è?? Abbandoni i tuoi amici da sempre per andare con quella gotica introversa??? -

- Mi fai schifo testa d'alga

- Ripetilo se hai il coraggio Biondino da strapazzo!

Intanto Law e Robin salutarono la compagnia e se ne andarono... Zoro li fissò fino a che non uscirono dalla serra. Poi li perse. Decise di seguirli a distanza.
- Devo andare Perona mi aspetta... Ciao - e con questa scusa Zoro se la svignò.
- Hey Rufy vuoi uscire cone me questa sera? Dato che a Natale e alla vigilia sei occupato che ne diresti di passare un po' di tempo solo noi due? - chiese dolcemente Hancock
- Neanche per sogno!!! Diglielo Vivi che questa qui non va per lestrade mano nella mano con Rufy!!! - sbraitò Nami furibonda
- Mi dispiace Nami, ma da quando sono stata "rifiutata" ho aperto gli occhi... è così che è ritornato Koza nella mia vita... - disse sorridendo Vivi
- Comunque Hancock tu non passerai una serata con il mio Rufy!!!! - urlò Nami
- Hey Rufy allora accetti la mia proposta? - Chiese Hancock incurante delle parole di Nami
- Ragazze, Rufy è andato via giàda un bel pezzo! - specificò Sanji 
- COOOOSA???? -Urlò scossa Hancock
- Ben ti sta! - disse Nami facendo la linguaccia a Hancock

Rufy aveva intercettato e fermato Zoro appena fuori dalla serra...
- Ammettilo -
- Rufy perchè sei così serio? -
- Tu non stai con Perona perchè ti piace, ho indovinato? -
- Ma che diavolo... -
- In questo momento non stai andando da Perocosa.... - 
- SI CHIAMA PERONA!!!! -
- Si quello che è... Comunque tu stai seguendo Robin perchè non ti piace vederla con Law... -
Zoro si ammutolì.
Sta per aprir bocca... 



Angolino scrittrice
spero vi piaccia questo capitolo; ho aggiornato al più presto perchè sabato parto, senza computer, quindi volevo lasciarvi da pensare e da fantasticare sul seguito!  ;)


Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Beautiful Women... ***


E il Natale arrivò...
 
I ragazzi dalla Royal dovevano andare a scuola anche quel giorno, per organizzare la festa che si sarebbe tenuta la sera stessa.
- Ragazzi ci siamo tutti?? – Chiese a gran voce Nami
- No, manca Robin – rispose Zoro guardandosi intorno
- Hey ragazzi!! – urlò Robin raggiungendoli
- Dolce Robin non è da te arrivare in ritardo! – disse Sanji
- In realtà sono arrivata per prima, sono andata a pulire il palco per la palestra e stavo cominciando ad assemblare l’albero di Natale, mi dispiace di avervi fatti preoccupare – Disse Robin
- ROBIN CHE HAI A DOSSO???? – Urlò Nami quasi arrabbiata
- Ho l’uniforme....... dovevo forse mettermi la tuta da ginnastica? – Chiese un po’ spaventata la ragazza
- Perché ti sei vestita con l’uniforme? Intendi venire anche alla festa vestita così? – chiese ironicamente Hancock
- Si..... perché voi no? – disse tranquillamente Robin
Rimasero tutti allibiti...
- Dolce Robin, ammiro la tua dedizione per la scuola... ma non credi che dovresti indossare qualcosa di... come dire...più carino? – chiese Sanji
- Hihihihihih mi piaci proprio Robin! Sei divertente! – sorrise Rufy
Nami e Hancock si misero le mani nei capelli… erano sconvolte
- Anche tu Rufy mi stai davvero simpatico! – rispose Robin con un altro sorriso
Hncock chiese, a Rufy, se amasse o se provasse solo simpatia per Robin;
- Ma che domande mi fai? Noi siamo amici e avevo voglia di dirlo... Quanti problemi che vi fate!!!- disse Rufy mettendo le braccia dietro alla nuca e sospirando
Hancock e Nami tirarono un sospiro di sollievo...
La ragazza dai capelli rossi si ricompose e propose – Facciamo così, questa sera noi ragazze  ci troviamo a casa di Robin, e ci occuperemo noi del suo abbigliamento e del suo make-up per la festa di questa sera!!! Poi ci troveremo, ovviamente, tutti qui nella palestra e festeggeremo con gli altri studenti... Infine ci scambieremo gli auguri e i regali! –
- Grande idea Nami!! Approvò subito Vivi sorridendo a Robin
- Non vorrei disturbarvi... - sussurrò la ragazza
- Non dirlo neanche per scherzo... Ormai sei una dei nostri – disse Hancock
- Allora è deciso!!! – Urlò Nami
- Adesso possiamo cominciare i preparativi? Vorrei andarmene al più presto! – sbuffò Law
- Che lagna che sei!!! – disse Zoro
- Parla lui!!! – rispose Sanji
Ed è così che iniziò la mattinata. Tra litigi e risate, gli 8 ragazzi prepararono i tavoli per il buffet, il palco,pulirono da cima a fondo la palestra, montarono l’albero alto una decina di metri, posizionarono tutte le luci, collegarono le casse alla postazione del DJ ecc... Arrivate le 16, le ragazze si diressero tutte a casa di Robin, ognuna con il proprio abito, i propri gioielli e persino i propri cosmetici.
- Benvenute ragazze, accomodatevi – disse gentilmente Robin
- Abbiamo portato dei cioccolatini per i tuoi genitori… per ringraziarli dell’ospitalità – disse Vivi
-  Vi ringrazio ma… purtroppo io vivo da sola… I miei sono morti in un incidente quando ero molto piccola…- disse Robin abbassando lo sguardo
- Oh… scusaci tanto… - disse Nami
- Hai già fatto il bagno Robin? – chiese Hancock invadente
- No, infatti stavo giusto per andare a farlo... Spero non vi disturbi... – si scusò la padrona di casa
- Niente affatto, anzi meglio avremo più tempo per scegliere cosa farti indossare! – puntualizzò Nami.
Le ragazze spogliarono Robin e la buttarono nella vasca, poi si rintanarono nella sua camera, aprirono l’armadio e cominciarono a cercare un abito adatto all’occasione...
- Ragazze ho finito, scusate se c’ho messo tanto è che dovevo lavarmi anche i capelli... – disse Robin entrando in camera
- Cosa sono tutti questi vestiti da vecchia? – chiese Hancock
- Perché? Non vi piacciono? – chiese Robin
- Per niente – Rispose fredda Hancock
Robin abbassò lo sguardo verso il basso...
- Ma non ti preoccupare, eravamo preparate a questa evenienza quindi ti abbiamo comprato un paio di cosine noi! – Disse Vivi mostrando una sporta enorme
- Grazie Ragazze ma non dovevate…- Disse Robin
- Consideralo il nostro regalo di Natale – le fece l’occhiolino Nami
- Non ho parole… siete fantastiche… - sorrise Robin
 
Finalmente arrivarono le 18:30 (quelli della Royal dovevano prestarsi non solo la mattina, ma dovevano arrivare anche con mezzora d’anticipo per disporre il buffet ed accertarsi che tutto funzionasse al meglio), le ragazze s’incontrarono con i ragazzi, di fronte alla palestra...
 
Tra di loro c’era anche Zoro...



Angolino scrittrice
Sono tornata!!! Spero vi piaccia questo capitolo! :)


 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Dress ***


- WOOOOOOOW Ragazze che schianto!!!!! Non riesco a togliervi gli occhi di dosso!!!! - gridò Sanji che indossava uno smoking con la camicia blu
- Già Sanji ha ragione!!!! Siete stupende!!! - aggiunse Rufy con la giacca nera sbottonata e la camicia rossa sotto
- I miei complimenti ragazze - disse Law accennando ad un sorriso; vestiva lo smoking (nero come quello degli altri) e la camicia gialla
- Avete sentito ragazze??? Perfino Law ci ha fatto i complimenti!!! - ghignò Nami esibendo un abito color arancio tenue avente la scollarura a cuore e la gonna a balze. Inoltre aveva legato in cinta una cinturina color crema intonata alle scarpe e gli altri accessori
- Grazie ragazzi! - sorrise Vivi che indossva una magliettina bianca con dei disegni blu infilata dentro ad una gonnellina a palloncino azzurra, questa volta Vivi aveva i capelli sciolti con dei boccoli alle punte; inoltre aveva un cerchietto bianco in testa
- Davvero Rufy ti piaccio??? - chiese Hancok che vestiva un vestitino aderente, lungo fino alle caviglie con un seducente spacco: era rosa con dei motivi astratti qua e la' color argento
- ED ORA AMMIRATE LA NOSTRA CREAZIONE!!! - Urlarono le tre ragazze all'unisono facendo avanzare Robin che vestiva un abito lilla: la gonna davanti era corta mentre dietro arrivava sino al tallone, l'abito, era ripreso lasciando un po' morbida la parte del seno. Tutto era completato con gli accessori color perla; i capelli erano stati sistemati con la riga a destra e il ciuffo verso sinistra.
Zoro, che era stato tutto il tempo in silenzio, cercava di evitare di guardare Robin per paura di arrossire difronte a lei. Così cambiò discorso invitando i compagni ad entrare per iniziare gli ultimi preparativi.
Passò mezzora che per Robin (ignorata da Zoro per tutto il tempo) semrava un'eternità ed ecco che, finalmente,arrivarono gli studenti;ovviamente arrivò anche Perona che era vestita come al solito: di nero. Zoro e Perona non si staccavano un attimo, per questo Robin era tanto giù... Ma non lo dava a vedere, solo quando i due si baciavano l'aspirante archeologa era evidentemente triste... Se ne accorsero tutti... perfino Sanji sapeva di quel sentimento nascosto che lei provava verso Marimo... Anche Rufy lo sapeva... 
A metà festeggiamenti Law prese per mano Robin e la trascinò con sè in direzione dell'uscita (che era proprio affianco al palco)... Nel vederli correre via Zoro non ci vedette più, mollò Perocosa (furibonda,oltretutto) al buffet per inseguirli...
Quando...



Angolino scrittrice
questo capitolo è molto descrittivo lo so,e me ne scuso... ma volevo descrivervi nei minimi paricolari gli abiti... *^*

 



Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** The Presents ***


Anziché uscire (come si aspettava Zoro) i due salirono sul palco
- Buona sera a tutti, spero vi stiate divertendo! – disse Law stringendo la mano di Robin
- Vorremmo un attimo la vostra attenzione, grazie – continuò Robin – Per questa speciale serata il club di teatro e la band della scuola hanno preparato un piccolo spettacolo per tutti gli ospiti! Spero vi piaccia! – concluse Robin andando dietro le quinte per prepararsi.
Alla fine dello spettacolo, Robin e Law scesero dal palco applauditi da tutti,e tornarono dai propri amici... sempre per mano.
Zoro, fece finta di niente e tornò al buffet, prese Perona e se ne andarono per i fatti loro...
- Wow Robin!!! Lo spettacolo è stato spettacolare!!! E poi la tua entrata in scena è stata spettacolare!!! – dissero le tre ragazze sovrapponendo le rispettive voci
- Davvero fantastica!!! – sbraitò Rufy abbracciandola
- Ecco dove andavate tanto furtivamente voi due! – esclamò Nami
- Mia dolce Robin... non ho parole per descrivere tanta bellezza... Oh mia dea!!!! – disse Sanji con i soliti occhi a cuore
- Grazie ragazzi, ma non è merito solo mio, anche Law e la sua banda sono stati davvero fantastici no? – disse Robin rivolgendo un grazioso sorriso a Law che era un po’ arrossito
- Già già formidabile... – disse poco convinta Hancock
 
La serata andava alla grande: Robin e Law erano applauditi da tutti, Nami e Hancock si esibirono in una sfida al Karaoke, Vivi passò del tempo con Koza, Sanji esibiva le prelibatezze del club di cucina, Rufy mangiava (come sempre) senza ritegno e Zoro portò Perona in un bel ristorante poco distante dalla scuola.
 
Giunta la fine della festa tutti i componenti della Royal (eccetto Zoro che era probabilmente ancora con Perona) si ritrovarono alla loro amatissima serra per scambiarsi i regali
- Ah Robin, che carino questo cappellino!!!! Grazie mille!!! – disse Nami saltando al collo dell’aspirante archeologa
- Wow Rufy!!! Non potevi farmi regalo migliore! Adoro questa sciarpa!!! – disse Hancock particolarmente eccitata!!!
- IL MIGLIOR REGALO DELLA MIA VITA!!!!!! – sbraitò Rufy estraendo un sacco da due kili di caramelle dal pacco che Sanji aveva confezionato per lui
- Vivi, tu non hai ancora detto niente… che c’è non ti piacciono i regali?? – chiese Law alla sua Boss
- Al contrario… Sono davvero contenta di ricevere questo tipo di regali – disse singhiozzando leggermente
- I libri? – chiese ingenuamente Rufy
- Certo, mi piacciono i libri... ma io mi riferivo ai regali che ci scambiamo tra amici, questi regali sono la prova che ci conosciamo bene e che ci vogliamo bene… - le scese una lacrimuccia
- Awww Vivi!!!! – disse commossa Nami abbracciandola, e così fecero tutti
- Certo che però c’è un eccezione... i regali di Zoro sono stati fatti risparmiando, ad esempio a me ha regalato un set di bicchieri vinto con i punti del supermercato... – si lamentò Sanji
- A me della carne secca... un solo pacchettino... – sbuffò Rufy
- Ma dai, quello che conta è il pensiero no?... – disse Vivi nascondendo dietro la schiena un block notes di piccolo taglio
- A te Robin... che ha regalato quel Marimo? – chiese Nami sentendosi presa in giro dai regali di Zoro
- ............ –
- Hei Robin... –
- A me non ha regalato proprio niente – disse apparentemente tranquilla
- C.... COOOOSA???????? – gridarono tutti infuriati
- Ma non c’è da preoccuparsi, non mi sento offesa... Non so perché continui ad ignorarmi o a rispondermi in malo modo... Nonostante ciò io li voglio bene, come ne voglio a voi... Gli passerà vedrete... – rispose Robin sorridendo... era un sorriso sincero quello
- Robin cara Robin sei così ingenua, sei così dolce... Quel Marimo non ti merita come compagna...!!!!! – sbraitò Sanji, la cui voce sovrastava quella di tutti gli altri che l’abbracciavano, la stringevano...
La facevano sentire parte di una famiglia...


Angolino scrittrice
Spero vi piaccia questo capitolo ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Merry Christmas ***


- Wow ragazzi, guardate che ora si è fatta!!!! - Esclamò Rufy 
- Accidenti devo andare a casa al più presto, altrimenti mio padre si arrabbierà moltissimo! -disse Vivi raccogliendo tutti i suoi regali frettolosamente
- Aspetta Vivi, ti accompagno... non vorrai mica andare da sola? - Disse Sanji 
- Grazie Sanji- sorrise Vivi
 - Ciao ragazzi ci vediamo alla fine delle vacanze! -urlarono l'Ao e la Shirao allontanandosi
- Andiamo che noi Boa, altrimenti le tue sorelle si preoccuperanno - disse Law che aveva già infilato tutti i regali in un'enorme sporta
- Ma io voglio tornare a casa con Rufy! - si lamentò Hancock
- Poche storie... Boa - la congelò solo con un'occhiata 
- Ok... arrivo - disse sconsolata 
- Buona serata... ci vediamo tra una settimana...- dissero la Momo e il Kiiro 
- Hei Rufy! Tuo fratello non aveva detto che dovevi essere a casa un'ora fa? - chiese Nami
- Oh cavolo hai ragione!!!! Andiamo Nami! Altrimenti Ace ci farà arrosto!! - sbraitò Rufy
- Ma che c'entro io??? - 
- Andiamo e basta!!!! Ciao Robin!!!! - 
- Si ciao... e a proposito... per qualunque cosa chiamami! - bisbiglò Nami 
- Non ti preoccupare... - 
E così Robin rimase sola al tavolino... con i suoi regali e le cartacce sparse per tutta la serra. Cominciò a nevicare... Era bellissimo...
Dopo aver sistemato tutto prese i suoi regali,li mise in una sporta e uscì per tornare a casa
-  Zoro? Che ci fai qui fuori? - 
- Robin?! - 

Silenzio...

- Potevi entrare anzichè startene qui fuori al freddo - puntualizzò lei
- Mi piace stare qui fuori! - 
- Ok non ti scaldare... - 
- ... - 
- Bhe io torno a casa, ci vediamo - 
Lui la prese per un braccio fermandola
- Uh? Devi dirmi qual cosa? - 
- Voglio darti questo - 
Era un pacchettino lilla con un fiocco viola
- Grazie Zoro - lei sorrise
- Bhe che aspetti? Non lo apri? - sorrise anche lui 
La ragazza aprì la scatoletta e ci trovò dentro due orecchini come quelli che portava lui 
-Questo che significa? - chiese lei seria
- Non ti piacciono? - 
- Mi ignori dalla festa dello sport, quando parliamo sei freddo e distaccato e durante le commissioni che ci affidano fai le cose per conto tuo e non collabori... Inoltre ti sei messo con Perona e neanche lo dici... Cosa significa questo regalo adesso? - 
- Alla festa dello sport ho sentito che parlavi con Vivi... e hai detto che vedere me e Perona ti faceva male... - 
- Già... fa tuttora male... E sarebbe questo il motivo per cui mi ignoravi? - 
- ... - 
- Che idea bislacca... Perchè? Credevi che ignorandomi mi avresti fatto sentire meglio? - 
- Bhe si... non sono molto bravo in queste cose... - 
- Si, si era capito... - 

Silenzio...

- Ho lasciato Perona - 
- Cos... Perchè? - 
- Perchè ti faceva male... Così c'ho messo un pietra sopra - 
- Ma... se tu l'amavi, non dovevi mollarla per me! - 
- M'importa più di te che di lei... - 
- Io voglio proteggerti - Zoro la fissò negli occhi deciso
- Ed io voglio essere protetta... da te - l'aspirante archeologa sorrise dolcemente 
Robin e Zoro si avviarono verso la casa della ragazza....
Quando arrivarono...
- Grazie per gli orechini... Non li toglierò, promesso - disse lei sorridendo
- Figuarati... Ci vediamo - 
- Certo... Ciao - 
Robin era entrata in casa
Zoro si stava dirigendo verso il Dojo (che era anche casa sua)
- Zoro! -
- Uh? -
Robin gli diede un bacio sulla guancia.
Quello fu un Natale fantastico per tutti i membri del Royal D Club...



Angolino scrittrice
Spero vi piaccia questo capitolo 


Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Riassumendo... ***


Era il 26 Dicembre, le 07.30 di mattina
Drriiin Driiin!!!! Era il cellulare di Robin che squillava
- Pronto? –
- ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBIN!!!!!!! – Urlò Nami dall’altro capo
- Robin tutto bene????? – chiese Vivi
- Robin come stai??? – chiese Hancock
- Ragazze!! Perché state urlando? -  chiese l’aspirante archeologa confusa
- Scusaci per ieri sera, siamo state imperdonabili a lasciarti tutta sola soletta alla serra! – disse Nami molto dispiaciuta
- SIAMO??? Sei stata tu rossa a lasciare Robin da sola alla serra solo per seguire il mio Rufy!!! – la rimproverò Hancock
- Comunque sia, stai bene? Non ti è successo niente durante il tuto rientro a casa? –chiese ancora preoccupata Vivi
- Non preoccupatevi, ieri sera come ve ne siete andate ho pulito un po’ e…. – Robin non fece in tempo a finire la frase che le altre tre avevano ricominciato a strillare per il fatto che avesse anche ripulito il disastro che avevano combinato
- Ragazze calmatevi, comunque non sono tornata a casa da sola, c’era Zoro con me! – spiegò Robin
Ovviamente le tre strillarono ancora per la sorpresa, strillarono talmente forte che Robin dovette allontanare il cellulare dall’orecchio
- Aspettaci  Robin siamo li tra meno di dieci minuti –disse Nami mettendo giù
- Ma… -
- Niente MA Robin, certe cose vanno raccontate di persona!!! -  ringhiò Hancock attaccando pure lei
- Scusale, comunque hanno ragione, certe cose non si possono dire per telefono! – disse Vivi terminando la chiamata.
Le tre ragazze arrivarono a casa di Robin a tempo di record
- Prego, entrate – disse               Robin indossando un grembiule – Scusate, sono impresentabile… Stavo preparando un dolce per voi… l’ho appena infornato… -
-Non devi scusarti, è un bel pensiero quello che hai avuto, e ti dirò sei anche carina!! – si complimentò Vivi
- Bando alle ciance! Devi raccontarci cos’è successo ieri sera, con Zoro! – disse Nami accomodandosi
- Non essere maleducata  Nami! – la rimproverò nuovamente Hancock.
- Ok ok, ora vi racconto…- e così Robin cominciò aparlare…

Intanto …

I ragazzi si erano riuniti tutti alla villa di Rufy dove li aspettava una colazione coi fiocchi per festeggiare, non si sa bene cosa ……
- Ehi Zoro, non dovevi trovarti con Perocosa questa mattina??? Per festeggiare….. Bho – chiese Rufy
- Testa d’alga, non le avrai mica dato buca??? –chiese Sanji infuriato
- Ah, non ve l’ho detto?? L’ho lasciata…. – disse tranquillamente il ragazzo
- Pff….. io non la sopportavo…. –disse Law bevendo del the
- L’hai fatto in modo gentile? Le hai asciugato le lacrime quando ha cominciato a piangere??? – chiese Sanji
- Io non ho fatto niente…  Come le ho detto che l’avrei lasciata lei si è messa a correre….. E basta – disse il ragazzo dai capelli verdi molto tranquillamente
- COME E BASTA???? – Chiese furioso Sanji  dando inizio ad un nuovo litigio tra i due
- E perché l’hai lasciata? Chiese il fratello di Rufy
- Ace?? Credevo che stessi ancora dormendo!!!! –  esclamò Rufy sorridente
- Già Roronoa, perché l’hai lasciata? – chiese Law stringendo i pugni
- L’ho lasciata per Robin… Ora sto con lei…. – rispose Zoro tranquillo lasciando spiazzati tutti, soprattutto Sanji che cadde in depressione….
- Shishishishishi!!!!! Sapevo che l’avresti fatto!!!! – ridacchiò Rufy
Quella notizia, lasciò di stucco perfino il freddo e menefreghista Trafalgar Law…

Angolino scrittrice 
spero che vi piaccia questo capitolo e recensite in tanti!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Mobile-phone ***


Passarono pochi giorni che era già Capodanno, Robin propose di festeggiarlo tutti insieme ma le ragazze bocciarono l’idea: Hancock, Vivi e Nami avevano in programma una seratina per l’amica che, come sempre, era ignara di tutto….
 
- Pronto? – rispose Zoro al telefono
- Zoro, sono Vivi –
- Dimmi, che c’è?  –
- Per l’ultimo dell’anno… che intenzione hai di fare? –
- Io pensavo che sarei rimasto a casa… Perché? –
Si sentirono dei rumori in sottofondo poi…
- RORONOA!!! –
- Uh? Nami? –
- Zoro che risposta è penso che rimarrò a casa?? Non pensi a R… - il ragazzo attaccò, non sopportava di venir sgridato da quella rossa
Il cellulare cominciò a suonare, sul display c’era scritto Nami… non rispose; qualche attimo dopo squillò ancora, questa volta c’era scritto Robin
- Pronto? –
- Allora alla tua Robin rispondi eh? – sbraitò Nami
- Ah lasciami in pace… - sospirò Zoro che stava per riattaccare
- Non ti azzardare a mettermi giù ancora! – ringhiò lei
- Cosa vuoi rossa?? – chiese lui scocciato
- 1 io ce l’ho un nome e  non è Rossa!
  2 non vedi Robin da Natale,  perché non la inviti ad uscire? E, dato che ci sei, perché non a capodanno?? – disse Nami
- Mi sembra un’ottima idea ma… -
- Ma…? –
- Non so cosa le piace… Ergo non posso portarla fuori –
- Che scusa è mai quest… - Zoro attaccò il telefono, lo mise in silenzioso e si preparò per allenarsi
 
Dopo tre ore d’allenamento
15 chiamate perse
8 di Nami
5 di Vivi
2 di Robin
Per paura che le chiamate di Robin fossero della vera Robin provò a richiamarla
- Pronto? –
- Ehi Robin, sono Zoro, scusa mi stavo allenando e non avevo sentito il telefono –
- Non preoccuparti, comunque Nami mi ha detto che dovevi parlarmi a proposito di Capodanno  -
*Quella testa rossa… perché ce l’ha tanto con me???* pensò Zoro
- No, in realtà è tutta una farsa ideata a quella testa rossa – cercò di piegare il ragazzo
- Ah… Allora ci sentiamo ok? – disse Robin
- Bhe… se ti va l’ultimo dell’anno potremmo passarlo insieme… -
- Volentieri, dove andiamo? – Robin era davvero estasiata
- Personalmente non ami i locali o cose così… -
- Nemmeno io… troppa confusione…. –
- Allora…. Sorpresa! – esclamò lui
- Sorpresa? – chiese Robin stranita
- Tu preparati per le 19 che ti vengo a prendere… poi il resto lo scoprirai… - Zoro non aveva la più pallida idea di dove andare quindi per ora s’inventò la scusa della sorpresa
- Non vedo l’ora, allora ci vediamo ciao!- Robin attaccò ed era davvero contenta
- E ADESSO CHE FACCIO??????? – lo spadaccino non sapeva cosa inventarsi quindi fece la cosa più azzardata di tutta la sua vita… Chiese consiglio a Nami…




Angolino scrittrice
Questo capitolo è più che altro statico ma è la preparazione psicologica al prossimo che sarà pieno di colpi di scena! 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 3,2,1.... Buon Anno!!!! ***


E finalmente Capodanno arrivò
- Hai capito tutto? Sai quello che devi fare vero? -
- Se se... -
- Spero per te che sia così! - 
Attaccò.

Quella mattina Robin ricevette una sacco di telefonate dalle sue amiche che, come a Natale, si auto-invitarono a casa della ragazza e si occuparono del suo abito, dei suoi capelli del suo trucco ecc... 
- Allora Robin, appena qualcosa va storto o succede qualche imprevisto chiamaci immediatamente! - assicurò Nami
- Ma cosa volete che succeda? Siete troppo preoccupate per niente -disse Vivi
- In teoria non dovrebbe succedere niente... ma è meglio prevenire che curare giusto?? - disse Hancock
- Bene, e ora che Robin è sistemata, tocca alla timida Vivi! - esclamò la rossa
- Eh?? No aspettate io non....- balbettò Vivi 
- è inutile nasconderlo, sappiamo che ti vedi con Koza!!! E non fare la solita timidona!!! - disse Hancock 
- E voi come fate a sper.... ROBIN!!!! - tuonò la Shirao
- Hehehehe, hanno insistito tanto per saperlo! - disse Robin avvicinandosi con il mascara
 
La sera arrivò, Hancock, Nami e Vivi se ne andarono lasciando il tempo a Robin di sistemare il caos che avevano creato prima di andarsene; Intanto Koza era già sotto casa di Vivi; Nami e Hancock corsero a casa di Luffy per invitarlo a passare la serata con loro e Robin stava ancora aspettando Zoro... Cavolo era in ritardo di mezz'ora...
Passò un'altra mezz'ora
- Pronto? - rispose Robin al cellulare 
- Come sta andando? - disse Nami 
- Per ora sono ancora a casa... -
- COOOOOOOOSA??? Zoro non è ancora arrivato???? - urlò Nami 
- Coooosa??? - sbraitò anche Hancock in sottofondo 
- Non vi preoccupate, Non è così grave... - disse Robin cercando di tranquillizzare le compagne
- Non è così grave????? Hai sentito Boa? Qui dice che non è grave! - sbraitò Nami 
- Come non è grave??? - tuonò Hancock 
- Uh ragazze? - disse Luffy in sottofondo
- NON ORA LUFFY! - Ringhiarono la Orenji e la Momo 
- In verità Zoro si è sentito male all'improvviso e ora  è costretto a letto... - disse Luffy con la bocca piena
- COOOOOSA????-  urlarono Nami e Hancock
- Robin hai sentio??? Robin? - 
L'aspirante archeologa aveva già messo giù e stava provando a contattare Zoro, ma niente così, cominciò a correre verso il Dojo
Bussò
- Si? - le aprì un uomo con la coda e un paio di occhiali
- Scusi il disturbo... Sono qui per vedre Zoro - disse Robin 
- Anche lei è una sua amica? -chiese 
- Si... come sta? - 
- Va pure, la prima stanza a sinistra - 
- Grazie mille - 
La ragazza si tolse le scarpe ed entrò. Come aprì la porta vide il Midori a letto e una Perocosa che gli teneva la mano 
-E tu che fai qui? - chiese  impertinente la ragazza dai capelli rosa
- Io volevo sapere come stava... - rispose Robin più preoccupata per la salute del ragazzo che della presenza della dark 
- E quindi sei tu la sua nuova ragazza... Come mai non sei venuta qui per prima??? Non te ne frega niente vero??? - ringhiò Perona
- Non mi interessa quello che dici... A me interessa solo la sua salute! - rispose Robin  mantenendo la calma
- R.....Robin sei tu? - chiese Zoro con un fil di voce 
- Si... - rispose la ragazza sedendosi accanto al letto 
- Zoro-san ci sono anche io, sono venuta qui per prima.... sono Perona! - esclamò la dark
- Che ci fai tu qui? - chiese Zoro sedendosi 
- Ho saputo che stavi male e qindi mi sono precipitata qui! Mi sembra ovvio no? - 
- Per niente... Io te abbiamo chiuso...Non ricordi? - disse lui togliendo la sua mano da quelle di Perocosa 
- M-ma io... - Perona corse fuori piagendo 
- Perona! - disse Robin
- Sei stato crudele... potevi essere più delicato no?? In fondo era solo preoccupata! - lo sgridò l'aspirante archeologa 
- E non ti arrabbiare... Comunque, mi passeresti quel bicchiere di the?- chiese Zoro 
Lei glielo passò e come gli porse il braccio,lo spadaccino la tirò a se e la baciò
- ZORO!!!!! - esclamò lei 
- Che c'è? - chiese lui sorpreso
- Ti sei versato tutto il the a dosso!! - 
- ERA SOLO QUESTO IL PROBLEMA??? - chiese lui ancora più sorpreso 
In quel momento entrò l'uomo col codino
- è appena andata via piangendo la ragazza dai capelli rosa... Che le hai fatto? - chiese a Zoro
- Niente... è stata lei a superare i limiti - disse il ragazzo 
- Capisco... e perchè hai versato il the sulle coperte? - chiese ancora 
- è stata lei! - disse indiando la povera Robin 
- Mi scusi, non l'ho fatto intenzionalmente, se vuole posso lavarglielo io! - si scusò la ragazza
- Hehehehe... il tuo nome? - 
- Robin, Nico Robin! - rispose prontamente 
- Non ti preoccupare Robin... lo so che la colpa è di Zoro, quindi non c'è nessun bisogno di farsi carico di tale peso... Scusate... - detto questo chiuse la porta e i due rimasero ancora soli 
- Zoro!!! Che hai fatto!!! - esclamò tutto d'un tratto la ragazza toccandosi le labbra
- Uh? Che ho fatto??? - chiese lui ancora febbricitante 
- Tu mi hai baciata!!! - esclamò ancora 
- Si lo so - rispose lui tranquillo
- Mi hai attaccato i tuoi germi!!! Protrei ammalarmi e potrei non seguire più le lezioni!!! - disse lei un po' arrabbiata 
- Ah è solo questo il problema?? - 
I due cominciarono a ridere. 

Tra un sorriso e l'altro arrivò mezzanotte

Driiin Driiin
- Robin puoi rispondere mettendo il vivavoce? - chiese il ragazzo 
- Si - 
- Pronto? - risose il ragazzo 
- Zoro,come stai? - chiese Nami con voce sarcastica
- Bene gra... - non fece in tempo a finire la frase
- TESTA DI RAPA!!! Come hai potuto lasciar Robin sotto la neve ad aspettarti invano??? E perchè hai avuto il tempo di avvisare Luffy e non la tua ragazza??? Hai mandato a monte il piano! Dovevi portarla fuori a cenare, poi dovevate andare al cinema e,infine, dovevi baciarla sotto i fuochi d'artificio!!!!! Hai mandato a monte tutto! Testa di rapa!!! - sbraitò la rossa tutto d'un fiato
In sottofondo si sentiva anche Hancock che sbraitava furibonda  pure lei 
Erano le 24:00, si sentivano già i primi botti
- Pronto? Zoro ci sei? - chiese Nami 
Il ragazzo aveva afferrato il viso di Robin e i due si stavano baciando... Proprio come avrebbe voluto quell'isterica di Nami....




Angolino scrittrice
spero vi piaccia questo capitolo
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Bad News ***


Le vacanze d'inverno erano finite e le lezioni ripresero normalmente. Alla Royal erano tutti contenti di vedersi... Ma quella felicità durò ben poco...
- Tra un po' arriveranno le divise estive! Le adoro! - disse Nami entusiasta 
- E in questo periodo si riprenderanno anche le interrogazioni e i test - puntualizzò Robin 
- Ma dai, sempre a studiare pensi? - disse Vivi 
Le ragazze si persero in una risatina collettiva 
- Dolce Hancock come sono andate le tue vacanze? - chiese Sanji 
-...- Hancock non rispose 
- Hancock?? Ci seeeei??? - chiese Rufy sempre con la bocca piena
- Uh? Scusate ero sovrappensiero! Dicevate? - disse Hancock ancora non del tutto convinta 
- Boa... - disse Law freddo come una lastra di ghiaccio
- Si? - rispose lei con lo sguardo basso
- Guardami mentre ti parlo - il suo tono era sempre più autoritario 
La ragazza alzò di scatto lo sguardo (Robin si era sempre chiesta perché questa sottomissione da parte di Hancock verso Law, di solito non ubbidiva a nessuno... Ma con il Kiiro era sempre disposta a fare quel che diceva lui... ) 
- Perché sei preoccupata? è successo qualcosa? - chiese Law sempre più serio 
- Veramente... - la ragazza cercò di tergiversare... ma con lui non attaccava... 
- Non voglio parlarne ora... - disse decisa 
- Ok... - 
L'aria era pesante....

Quel pomeriggio a casa Nefertari 
- Ragazze.. mi stavo chiedendo perché Hancock era così abbattuta... - disse Vivi
- Già... oggi non abbiamo neanche litigato una volta... è molto strano... - concordò Nami 
- Anche io sono preoccupata per lei... ma c'è qualcos'altro che mi turba... - disse Robin 
- E di che si tratta? - chiese Vivi 
- Non capisco perché Hancock con tutti si atteggi a grande donna, ma poi appena Law dice qualcosa, per lei è legge... - osservò l'aspirante archeologa 
- Beh vedi tra di loro c'è un legame speciale... - disse Vivi
- Loro sono amici d'infanzia e nutrono grande rispetto l'uno per l'altra... - spiegò Nami 
- Infatti Hancock prende alla lettera quello che dice Law ma anche lui prenderebbe sul serio quel che direbbe Hancock... ma lei non pretende niente da lui... - disse Vivi
- Quando erano piccoli Law stava sempre per conto suo... E invece Hancock, con le sue sorelle, erano considerate da tutti le bambine più belle di sempre... - cominciò il discorso la rossa 
- Però quando lei stava per essere investita, Law le salvò la vita, e non solo, in prima media Hancock fu accerchiata da dei ragazzi più grandi che volevano divertirsi con lei, e anche lì Law intervenne a tirarla fuori dai pasticci. Nessuno dei due si è mai innamorato dell'altro perché Hancock ormai aveva incontrato Luffy e a Law non interessavano le femmine a quei tempi.... - concluse Vivi 
- E perché voi sapete tante cose? Insomma abbiamo la stessa età e quindi è il primo anno per tutte e tre no? - chiese ancora Robin 
- Noi andavamo alle elementari insieme, ci siamo tenuti in contatto anche alle medie ed infine eccoci qui! - disse Vivi
- Capisco... - 

Il giorno dopo Hancock si decise a parlare
- Ragazzi, ho una cosa importante da dirvi... - disse Hancock
- Parla siamo tutt'orecchi - disse Nami
- Questo è il mio ultimo anno High D. School - rivelò la Momo
- Non dire sciocchezze... sei ancora in quarta... L'anno prossimo sarà il tuo ultimo anno! - smentì Luffy
- Non capisci? Io mi trasferisco! - tuonò Hancock abbassando lo sguardo
Tutti rimasero spiazzati dalla scioccante notizia...
- Hancock-san! - esclamò Sanji
- Mi dispiace ma dovrete trovarvi un'altra Momo Princess... - disse la ragazza alzando lo sguardo,  sorridendo con le lacrime agli occhi
*Boa... *pensò Law con la solita espressione seria e fredda
- E dove andrai? - chiese Vivi preoccupata
- Lontano... andrò a vivere ad Amazon City.... - rispose la ragazza 
- Beh se facciamo due calcoli con quaranta minuti di autobus ci arrivi... Quindi verremmo a trovarti non ti preoccupare... - la rassicurò Robin 
- Non ti libererai facilmente di noi eh Boa?!?!?! - disse Zoro che doveva ancora partecipare alla conversazione 
- Allora iniziamo la lezione o no? - intervenne Law sorridendo alla Momo 
- Certo! - rispose lei asciugandosi le lacrime

A pranzo 
- Giusto!! Dobbiamo dare una festa d'addio per Hancock! - esclamò Nami 
- Già - concordò Sanji entusiasta
- Aspettate... la festa voglio darla io - disse Hancock
- Allora ti aiuteremo! - disse Luffy immancabilmente con la bocca piena
- Certo che lo faremo - Law accennò ad un sorriso 





Angolino scrittrice
spero che questo capitolo vi piaccia 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Only Girls ***


Quel sabato sera tutto il Royal D club si era riunito a villa Boa... Ma facciamo un passetto in dietro per vedere com'è andato il resto della giornata...

Quella mattina Hancock si era svegliata particolarmente addormentata, e neanche tempo di fare colazione che sentì suonare il campanello.
- Si? - sbadigliò aprendo la porta
- Buon giorno Hancock! - esclamò Nami in pigiama
- Ben svegliata! - ridacchiò Robin in pigiama pure lei 
- Abbiamo portato un po' di cosette per la tua festa di questa sera... Noi siamo venute per aiutarti! - disse Vivi ovviamente in pigiama 
- Ragazze? Ma non dovevate venire questo pomeriggio insieme ai ragazzi? - chiese la Momo strofinandosi un occhio confusa 
- Infatti i ragazzi vengono questo pomeriggio, noi siamo qui per fare un colazione-party solo fra domme! - esclamò Nami 
-E va bene entrate pure... - disse Hancock tanto contenta quanto assonnata 
- Sorellina, sono arrivate le tue amiche? - chiese una ragazza dai lunghi capelli verdi 
- Si Sandersonia, ci sono Nami e Vivi e anche Robin - ripose la ragazza
- Robin? Ahhh, la tua nuova amica della Royal? - chiese un'ulteriore ragazza dai capelli rossi 
- Si Marigold! Ah non vi ho presentate! Robin, queste due sono le mie sorelle Boa Sandersonia e Boa Marigold! - disse Hancock lentamente risvegliandosi 
- Piacere! - sorrise l'aspirante archeologa in pigiama e codine
- Quanto sei carina!!!! - dissero le sorelle arrossendo
- Allora Hancock! Abbiamo portato ogni tipo di cibo per questa colazione: abbiamo dalle brioche di Robin alle uova strapazzate, dai biscotti fatti da Vivi alla pancetta ecc... - spiegò entusiasta  Nami 
-Ragazze io.... Grazie - sorrise dolcemente la Momo

E così la mattinata passò tra sole donne, appena dopo pranzo le ragazze s'infilarono nell'enorme vasca da bagno e rimasero a mollo per un bel po' di tempo!
- Sapete ragazze... Mi mancherete un sacco! - disse Hancock giocando con la schiuma 
- Anche tu ci mancherai davvero tanto! - rispose Vivi 
- Non so se riusciremo a trovare un'altra Momo del tuo calibro - affermò Robin 
- è ovvio!!! Nessuna è alla mia altezza! - si vantò la Momo 
Le ragazze ridacchiarono un po' quando una voce sovrastò i loro risolini 
-HANCOCK!!! - tuonò Nami alzandosi in piedi 
- Uh? - rimasero tutte stupite, non se l'aspettavano 
- IO TI SFIDO! - tuonò ancora la rossa 
Robin sorrise, mentre Vivi cercò di dissuaderla... 
- Ma dai Nami, è la sua festa, vi sfiderete un altro giorno.... - 
- ACCETTO! - esclamò Hancock alzandosi pure lei 
- ma... ragazze... - 
- Chi vince avrà al possibilità di passare un'intera giornata del festival culturale con Luffy! - disse la rossa risciacquandosi da tutto il sapone 
- Certo! - rispose Hancock massaggiandosi i capelli con il balsamo 
- Ma la sfida non potete deciderla voi, così è troppo semplice! - disse Robin strofinando la schiena di Vivi 
- Giusto... deve deciderla qualcun'altro - concordò Vivi 
- Allora la sceglierà una di voi due - disse Nami 
- No, perché, di qualunque cosa si tratti,parteciperemo anche noi! - rispose Robin 
- Ehhh???? - Vivi era un po' scettica ma... - Ok ci sto! - alla fine decise di partecipare anche lei 
Allora, le quattro ragazze, chiesero consiglio a Sandersonia e Marigold che proposero una sfida tutt'al femminile... Hancock se lo aspettava dalle sorelle ma... non credeva che l'avrebbero proposto sul serio....
Dopo che Mariglod e Sandersonia avessero lasciato il bagno, le ragazze cominciarono a ridere e ripresero a parlare di cose superflue o stupide. 

Passò mezzora quando dal piano di sotto si sentì chiamare a gran voce Robin, Vivi, Hancock e Nami 
- Ragazze!!!! - sbraitò Marigold 
- Che c'è?? - chiese Hancock risciacquandosi 
- Venite giù! - urlò Sandersonia 
- Ok arriviamo! - rispose Hancock spronando le altre a risciacquarsi e ad coprirsi con gli asciugamani. Scesero le scale e videro le due sorelle davanti all'entrata del salotto.
- Perché ci hai chiamate? - chiese la Momo 
- Voltati - rispose Sandersonia 
Da dietro il divano si intravedevano una testa verde, due teste bionde, una testa nera ed un cappello di paglia... Hancock non si trattenne più
- E VOI CHE CI FATE QUI!?!?!?!? - nel frattempo anche le altre erano entrate in salotto 
Appena i ragazzi si voltarono alle loro spalle... Scoppiò l'imbarazzo 
Luffy era sorpreso tanto che aveva gli occhi che gli uscivano dalle orbite, Law arrossì violentemente e si voltò da un'altra parte, Koza si sforzò di non sanguinare dal naso, Zoro arrossì violentemente e si girò anche lui da un'altra parte come Law e Sanji... Sanji, semplicemente, svenne col sangue dal naso. 
- Ah!!! Koza che ci fai tu qui??? - chiese Vivi rossa come un peperone
- Mi hanno invitato e-e - balbettò imbarazzato 
- Ahh!!! Non mi guardare!!!!! - urlò Vivi girandosi di spalle 
- Robin, prendi questa e copriti - disse Zoro porgendole la propria giacca, senza riuscire a guardarla in faccia 
All'inizio Robin ridacchiò un po' - Tranquillo, tienila, adesso vado a cambiarmi - sorrise
- Molto bene - il Midori era arrossito ancora di più
- AHH LUFFY NON GUARDARE!!! - urlarono Hancock e Nami visibilmente rosse, tatuando una cinquina per guancia al povero Aka... 
Tutte corsero in camera e lasciarono i ragazzi in salotto che lentamente si ripresero. 
- Tutto ok? - chiese Sandersonia 
- Si grazie Sandersonia... - rispose Law 
- Vi dispiace aiutarci a preparare il necessario per la festa? E dato che ci siete, ci dareste una mano ad allestire il necessario per la sfida? - chiese Marigold
- Sfida? Ancora sfide tra Hancock e Nami? - chiese Luffy 
- No, questa volta partecipano tutte e quattro, ci sarà da divertirsi! - rispose Sandersonia 
Rimasero tutti stupiti, ma nonostante ciò diedero una mano alle due sorelle; poi si aggregarono a loro anche le 4 ragazze, questa volta vestite!

La tanto attesa serata arrivò... 
- Buona sera, ragazzi! Questa sera assisteremo alla sfida più impegnativa tra le ragazze! Sono sicura che vi piacerà!!! - Cominciò a presentare Sandersonia...





Angolino scrittrice
spero che questo capitolo vi piaccia!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Patissiere... ***


- La sfida di questa sera non si svolgerà solo tra Nami ed Hancock, ma ci saranno anche Robin e Vivi. La sfida che vi proponiamo questa sera l'abbiamo scelta io e Marigold: la sfida di pasticceria!!! è una sfida tutto sommato difficile... Ma dobbiamo abituarle ai lavoretti da mogliettina provetta no? La sfida si svolgerà così: Avremo il giudice supremo ovvero Sanji, le quattro ragazze pasticcere ed i loro assaggiatori personali, i quali commissioneranno 2 dolci alla propria pasticcera. Ovviamente Sanji dovrà assaggiare tutto quello che le nostre ragazze  prepareranno! Le coppie le lasciamo decidere pure a voi! - concluse Sandersonia 
Ovviamente Koza si precipitò da Vivi, Law all'inizio decise di non andare da Robin, anche perché ci sarebbe andato sicuramente già Zoro,però si voltò e... stranamente nell'angolo di Robin non c'era nessuno. Decise allora di precipitarsi da lei ma Rufy arrivò più veloce del vento... Asp... RUFY???? 
- Hey Rufy?!?!?! - esclamò Zoro 
- Che c'è? - 
Il ragazzo dai capelli verdi deglutì, era così imbarazzato... Sbuffò e decise,rassegnato, di sedersi dalla pasticcera a fianco: Nami. Appena i due si videro in faccia... Cominciò una lite senza fine. Comunque a Law toccò Hancock... perché intromettersi tra Rufy e Zoro sarebbe stato ancora più imbarazzante di quanto non avesse mai pensato!

La gara partì:
Koza chiese qualcosa di semplice, per non mettere in difficoltà Vivi: dei bon bon alla vaniglia e dei biscotti alle mandorle;
Law, molto esigente, chiese una Sacher Torte e un pancake alle noci;
Zoro chiese qualcosa con l'alcol (per la felicità di Nami -.-): babà al rum e un suffle al liquore;
Infine, Rufy chiese dei bignè e una torta che contenesse della frutta... In effetti la ragazza con le richieste più semplici era proprio Robin...Infatti quest'ultima non si lamentò con il suo commensale, a differenza delle altre.
Al termine delle tre ore che avevano a disposizione le ragazze, i commensali cominciarono a gustare;
Vivi aveva preparato tutto quello che il suo ragazzo le aveva commissionato il quale diede il suo voto, lo stesso accadde per Nami con Zoro e Hancock con Law... Robin,avendo delle richieste un po' vaghe, decise di fare di testa sua confezionando una Saint Honore (torta con i bignè sopra)e una Tarte aux Oranges et Chocolat (torta con l'arancia e il cioccolato).
-Vivi questi dolcetti sono davvero fantastici!!! - esclamò entusiasta Koza
- Davvero? Sono contenta che ti piacciano! - rispose lei arrossendo violentemente
- Brava Boa... mi hai stupito - disse Law lasciandosi sfuggire un sorriso 
- Grazie Trafalgar - sorrise Hancock
- ... - 
- Zoro non dici niente?? - esclamò irritata la rossa 
- Non c'è male... - disse Zoro senza far trasparire nessun tipo di emozione 
- Come non c'è male!?? Sprecati un po' di più!!!! - sbraitò Nami irritatissima
- WOW!!!!!!!!! sembra tutto delizioso!!!! - esclamò Rufy con la bava alla bocca
- Hehe, ho pensato che per il tuo palato non sarebbero bastati dei dolci comuni, quindi ho provato a cimentarmi in quest'impresa! - disse Robin sorridendo
Prima del voto di Sanji, i punteggi erano:

VIVI                 HANCOCK                           NAMI                                   ROBIN
  8                         8                                       7                                           9
  8                         8                                       8                                            9 

Poi, dopo la valutazione di Sanji

VIVI                 HANCOCK                        NAMI                           ROBIN
  8+                       8+                                 7+                                 9+
  8+                       8+                                 8+                                 9+
  6=                       8=                                 8=                                 9=
 22                        24                                 23                                  27

- Siamo lieti di annunciarvi la classifica: 4° posizione Vivi con 22 punti! - esclamò Marigold 
- Mi dispiace Vivi, è colpa mia... - disse Koza dispiaciuto 
- No tranquillo... tanto il premio non mi interessa... - 
- A proposito, qual'è il premio? - chiese intromettendosi, Sanji
- Nella 3° posizione troviamo Nami! Con 23 punti! - continuò Sandersonia
- Chi vince avrà un intero giorno del festival culturale per stare con Rufy - spiegò Nami delusa 
- EEEEEEEH???? - esclamarono il biondino e Koza
- In 2° posizione troviamo Hancock con 24 punti!!! - esclamò Marigold
- Purtroppo... non ho potuto avere quell'occasione - esclamò Hancock disperata
- In vetta alla classifica con notevole distacco dalle altre, abbiamo Robin con 27 punti!!!!!! - esclamarono le sorelle Boa all'unisono 
- Robin? - disse sorpreso Zoro; Law,invece, si limitò a stringere i pugni anche se avrebbe voluto andare da lei e chiederle di ritirarsi...
- Non sono interessata al premio... vorrei cederlo a Hancock, la seconda arrivata... - disse Robin
- O-ok.... certo puoi farlo si... - disse confusa Marigold 
- ROBIN-CHAN!!!!! Non so come ringraziarti!!!! - esclamò Hancock abbracciando l'amica, commossa
- Figurati Hancock... Infondo ho partecipato solo per il gusto di farlo! - sorrise l'aspirante archeologa rivolgendo un occhiata a Zoro, che sospirò di sollievo (anche Law era abbastanza sollevato ma non lo diede a vedere,ovviamente,).




Angolino scrittrice
spero che questo capitolo vi piaccia

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** We can do it! ***


La serata si concluse bene, e i ragazzi si ritrovarono a scuola quel lunedì. Ma appena presero posto nella loro serra, l'insegnante della prima ora consegnò a Robin (ancora al primo posto della Royal) un'enorme pacco con dentro ogni sorta di richiesta da parte di studenti appartenenti a tutti i tipi di classe. Tutte avevano una cosa in comune: riguardavano il festival culturale! 

Durante la pausa pranzo 
- Allora, queste sono le richieste per la Shirao e il Kiiro - disse Robin consegnando un enorme quantità di lettere a Vivi e Law 
- Poi queste sono per la Momo e l'Ao - continuò la ragazza porgendo altrettante lettere a Hancock e a Sanji 
- Queste sono per l'Aka e la Orenji - Robin porse tutte le lettere a Nami e Rufy 
- E,infine, queste sono per noi - concluse guardando Zoro 
- Uffa, sono davvero tantissime! - si lamentò Nami 
- Beh in fondo, questo è il periodo più impegnativo dell'anno - spiegò Vivi
- è sempre stato così...siamo sempre stati indaffarati durante il festival... è per questo che la Royal ha sempre dovuto fare qualcosa di semplice come un chiosco con i dolci oppure di takoyaki... - sospirò Hancock 
- Già - commentò con freddezza Law 
- Quest'anno credo che faremo un chiosco di dolci... dato che siete tutte così brave in cucina!!!! - esclamò Rufy entusiasta 
- Inoltre abbiamo anche il migliore del club di cucina: Sanji!!! - esclamò la Shirao 
- Vi ringrazio per i complimenti... ma sicuramente il mio club mi vorrà per la nostra esposizione... - si rattristò il biondino 
- Lo stesso vale per me... sarò sicuramente impegnato con il club di kendo... - disse Zoro 
- Sicuramente anche il mio club di teatro mi vorrà come personaggio nella rappresentazione... - disse a malincuore Robin
- Non preoccupatevi, vedrete che riusciremo a mettere su uno stand spettacolare! - esclamò Nami alzandosi in piedi 
- Sono d'accordo con te Nami!!! - la seguì Rufy 
Infine anche gli altri si fecero trasportare dall'entusiasmo del King e della Queen...
Ma subito il giorno dopo si dovettero ricredere... 
Tutti i membri della Royal fecero giorno dopo giorno a girare di classe in classe per soddisfare le richieste degli alunni... fu così per una settimana intera... Erano sfiniti!
Quella domenica rimasero tutti a letto per un bel pezzo, ma tutti vennero svegliati dal postino che lasciva un pacco. Ognuno di loro rimase allibito nel vedere il contenuto del pacco e la lettere in allegato... 

Lunedì
- Che significa questo? - chiese Hancock confusa
- Nella lettera dicevi "provatelo e ditemi se va tutto bene". In che senso "se va tutto bene"?? - chiese Vivi
- Io non sapevo come metterlo, ho dovuto a chiedere a mio fratello Ace! - disse Rufy perplesso 
- Il mio era incantevole...Ma quindi l'avete ricevuto tutti? - chiese Sanji 
- Evidentemente... - commentò Law 
- Ragazzi, quello che vi ho inviato non è uno scherzo, sono i costumi per il nostro evento! Ci abbiamo pensato a lungo io e Nami... -cercò di spiegare Robin
- E dato che siamo il famoso e rinomato Royal D club, non possiamo passare in secondo piano rispetto alle altre classi! - affermò Nami 
- Quindi voi volete dirmi che devo mettermi questa roba? - chiese Zoro sprezzante 
- Robin ha lavorato tutta la settimana a quei costumi mentre io pensavo al design e al budget del nostro piccolo locale! - disse Nami mostrando qualche cerotto sulle mani dell'aspirante archeologa.
Robin cercò di nascondere il più possibile le ferite,ma Zoro le afferrò le mani e le rivolse uno sguardo tutt'altro che rallegrato...
- Ma non avremo certo tempo per questo progetto... - disse Hancock
- Ed è qui che vi sbagliate, Robin ha coordinato tutti gli impegni di ognuno di voi, così da non avere mai il locale sguarnito di personale - spiegò Nami fiera 
- Però questo progetto comporterà un grande sforzo, per ognuno di noi - si lamentò Sanji 
- Non è da te lamentarti Sanji!!! Io sto con loro! - esclamò Vivi     
- Credo che questo festival culturale sarà il primo della storia della scuola a presentare un progetto degno di tale nome,anche da parte della Royal! - disse Hancock sorridente
- Già - Law era sempre di poche parole ma quel sorriso ne valeva più di quante ne avrebbe potute dire...
- Hai ragione Vivi! Tutto quello che fanno la dolce Robin e la mia dolce Nami va apprezzato con tutto il cuore! Ci sto!!! - esclamò Sanji pieno di entusiasmo
- Dato che non ho scelta... - sospirò Zoro sorridente 
- Allora è deciso!!!! Aspettate... qual'è il tema del nostro progetto? - chiese Rufy che,probabilmente, aveva mangiato anziché ascoltato, per tutto il tempo 
- Ma è possibile che non ascolti mai ZUCCA  VUOTA?!?!?! - sbraitò Nami con i denti da squalo 
- Il tema di quest'anno è... - 




Angolino scrittrice
spero che questo capitolo vi piaccia 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Kimono... ***


Il festival culturale era finalmente arrivato, la scuola era tutta in subbuglio e tutti erano indaffarati più che mai. Soprattutto quelli della Royal...

- Allora ragazzi! Cominciamo anche noi ad allestire il nostro locale?? - esclamò Nami su di giri
- Dai diamoci da fare! - continuò Rufy
... nessuna risposta...
Zoro,Sanji,Vivi,Hancock e Law erano accasciati sulle loro seggiole stanchi morti...
- E dai ragazzi!!! Un po' di grinta!! - esclamò Rufy 
- Hey, avete visto dov'è andata Robin? - chiese la Orenji 
Zoro,Law e Sanji subito balzarono in piedi guardandosi in giro alla ricerca della mora; ma niente
Dopo una mezz'oretta abbondante di discorsi d'incoraggiamento da parte della Queen e del King (invano oltretutto)....
- Io adesso comincio l'allestimento, quindi potreste spostarvi per piacere? - chiese Robin entrando nella serra di corsa con un sacco di materiale in mano
- Dove sei stata fino ad ora? - chiese Nami sospirando 
- Sono andata a prendere il materiale... però c'è stato un contrattempo hehehe - 
- Che genere di contrattempo? - chiese Zoro 
- Mentre cercavo di prendere i barattoli di vernice che erano in alto, è caduto tutto per terra. è per questo che sono tutta sporca e mi sono dovuta mettere la tuta da ginnastica! - disse Robin divertita 
- Oh dolce Robin, sei ferita??? - chiese preoccupatissimo Sanji 
- No, tranquillo. - 
Dopo quella discussione il King la Joker e la Queen cominciarono l'allestimento del loro piccolo Traditional Cafè. Piano piano tutti i membri, spinti dalla voglia di fare dei tre ragazzi, cominciarono a dare una mano e in giornata finirono di allestire la loro amata serra in una salotto per prendere il the.

- Allora noi andiamo - salutò Vivi allontanandosi con tutti gli altri.
Rimasero solo Robin,Zoro,Rufy e Nami
- Oh caspita! Questa sera devo preparare io la cena! - urlò Rufy 
- Allora va a casa, noi finiamo qui - disse Zoro
- E dato che ci sei porta a casa anche Nami - disse Robin facendo l'occhiolino alla ragazza
- Dobbiamo muoverci se andiamo anche a casa mia! - disse Nami rossa come un peperone 
- Non abbiamo tempo per passare anche da casa tua! Questa sera rimani a mangiare da me! Ora andiamo!!! - esclamò Rufy prendendo la rossa per mano e trascinandola fuori
...silenzio...
- Così domani si darà ufficialmente inizio al festival culturale.... - disse Robin intenta a spazzare a terra 
- Già... - Zoro sempre di poche parole
- Scusa, potresti finire tu qui? - chiese la ragazza
- Certo, ma tu che devi fare? - chiese lui 
- Vado un attimo a prendere delle cose in classe - detto questo Robin si precipitò fuori dalla serra 
Passarono quindici minuti e ancora Robin non tornava...poi passò mezzora...poi un'ora
Zoro, preoccupato, cercò in tutta la scuola la ragazza quando la trovò appoggiata al davanzale di una finestra a guardare in giù.
- Robin ma che fai? Mi hai fatto pre... - la ragazza le fece cenno di stare in silenzio e di guardare fuori dalla finestra.
- Ma quella, è una ragazza! - disse Zoro abbassando la voce 
- Già... sta aspettando un ragazzo - bisbigliò lei 
- e tu come... - non fece in tempo a finire la frase che spuntò un biondino proprio da dietro la ragazza 
- Come facevi a saperlo? - chiese il Joker stupito 
- Ha una lettera in mano... - 
- Solo per questo??? - 
- Già - 
La ragazza dai capelli castano chiaro abbassò la testa e cominciò a parlare...
- Guarda adesso gli sta parlando! - 
- Vedo... - 
Il ragazzo biondo le mise una mano sulla testa e la baciò 
- Caspita le ha detto di si!!! Sono davvero felice per quei due - 
- Andiamo... lasciamoli soli... - sussurrò Zoro mettendo il braccio sulla spalla di Robin.

Quando furono fuori da scuola a Zoro venne in mente di chiedere alla Murasaki cosa avesse preso in classe
- Ho preso le ricette che avevo lasciato in aula di cucina - 
- Le ricette? - 
- Si voglio cominciare a fare i dolcetti questa sera stessa, cosicché domani avremo meno cose a cui pensare - sorrise la ragazza dagli occhi blu 
- Scommetto che devi preparare anche il tuo kimono - disse lui freddo 
- In effetti si, ma ce la posso fare - 
- Perché non vuoi chiedere mai aiuto? - esclamò lui irritato 
- Non voglio che vi affatichiate... - 
- Ma lo vuoi capire che siamo una squadra?? - urlò ancora irritato 
-... Hai ragione... allora questa sera mi aiuterai vero? - chiese lei col sorriso e con qualche lacrima 
- Che domande,certo! - disse esibendo uno di quei sorrisi che solo lui sapeva fare

Tra dolcetti e stoffa,the verde e spilli i due passarono la notte ad esercitarsi e finirono appena in tempo il kimono lilla dell'aspirante archeologa...
- è mezzanotte passata... Robin io vado... tu riposati - disse Zoro alzandosi
- Robin? - 
Niente da fare, ormai la mora si era già addormentata.
Zoro sorrise, poi la prese di peso e la portò in camera (stranamente ricordava dove si trovava), la pose sul letto e le rimboccò le coperte. Come si inviò per la porta...
- Zo....ro.... - sussurrò Robin 
- Uh? - il ragazzo si voltò di scatto, ma la ragazza dormiva ancora 
Si diede del pazzo da solo e uscì dalla stanza;
- Zoro... - bisbigliò ancora la ragazza 
Subito il Joker rientrò nella camera e rimase fermo ad osservarla dormire... in attesa di un altra sua invocazione... 
- Zoro...! - 
In quel momento lui chiuse la porta dietro di sé, si avvicinò al letto... baciò Robin e infine si addormentò poggiato sulla scrivania...




Angolino scrittrice
scusate il ritardo imperdonabile!!! Spero che recensiate comunque questo mio capitolo^^

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Cominciano i guai... ***


Quella mattina Zoro si svegliò con un gran mal di schiena
- Buon giorno dormiglione - sorrise Robin poggiando una tazza di caffè sulla scrivania 
- Giorno - rispose lui ancora nel mondo dei sogni 
- Dobbiamo sbrigarci a fare colazione, il Festival Culturale ci aspetta! - disse la mora 
- Arrivo - 

Arrivati a scuola
- Buon giorno ragazzi! - salutò Rufy 
- Sono già stanca prima di cominciare - si deprimì Vivi 
- Come siamo pessimisti Vivi!!! Oggi andrà tutto benone!!! - la incoraggiò Nami 
- Ascoltatemi tutti! Luffy, Hancock Law ed io ci prepareremo per il servizio del mattino! A pranzo qui al locale dovrebbero esserci Nami e Zoro per coprire quella fascia oraria... Infine al pomeriggio qui al locale ci saranno Vivi, Sanji, Zoro e Nami! - espose Robin 
- Facciamo del nostro meglio!!! - incitò Rufy 
Detto ciò in quattro cominciarono con l'esposizione di tè e pasticcini mentre gli altri si preparavano per le esibizioni dei rispettivi club.

Dopo qualche ora... 
- Robin!!! - esclamò a gran voce Rufy 
- C'è troppa gente!! - disse Hancock 
- Avete ragione... ma non possiamo mandare via dei clienti - rifletté la mora 
- L'unica soluzione è questa - sentenziò  la Momo
- Possiamo dare dei buoni a chi è in fila... così verranno oggi pomeriggio per avere uno sconto sul servizio del the delle 5 - escogitò Law 
- Geniale! - esclamò Rufy
- Hancock!? Lo distribuisci tu? - chiesi alla ragazza che vestiva un bellissimo kimono corto sino al ginocchio color zucchero filato con dei ricami argentai ed oro raffiguranti dei serpenti 
- Hai già fatto i buoni?? - mi chiese allibita 
- In realtà ne avevo preparati un po' ancora tempo fa - sorrise Robin 
- Sempre previdente vedo! - rise l'Aka quasi inciampando nel suo kimono rosso fuoco con ricamate, appunto, delle fiamme
- Li consegniamo noi - si impose Law prendendo per un braccio Hancock 
- C-cosa?? Io voglio stare qui con Luffy!!! - ribatté lei 
Lui le lanciò uno di quei suoi sguardi penetranti e, come al solito, riuscì a convincerla


- Con questo buono può tornare oggi pomeriggio, ci scusiamo per il disagio - il Kiiro ripeté questa frase ad ogni cliente in coda per entrare, neanche fosse un robot 
- Non è da te Trafalgar... insistere così tanto per una cosa da niente - fece dubbiosa Hancock 
- Volevo parlarti - disse flebilmente Law che indossava un kimono giallo e nero 
- Tu??? Vuoi parlare? - la Momo Princess era incredula 
- Tu ti sei sempre confidata con me, anche se non mi fregava più di tanto dei tuoi gossip... - a questa affermazione Hancock alzò un sopracciglio perché irritata 
- ...Perciò voglio ricambiare la tua fiducia. - disse deciso 
- Non devi sentirti in debito con me! Dei tuoi problemi parlane con chi vuoi ok? - disse lei andandosene 
Law la prese per un polso - Io ne voglio parlare con te - ammise (con mooolta difficoltà)
- O-ok - fece la mora 
- A me piace Robin. - disse con convinzione 
- C-COOOSA??? - esclamò lei ancora più stranita dalla situazione 
- Bene. Grazie di avermi ascoltato - 
- TUTTO QUI??? No, adesso voglio che tu mi spieghi bene cosa intendi - fece lei decisa 
Law sopirò  - A me è sempre piaciuta Robin, dall'anno scorso. Lei è così gentile ma anche determinata e pronta a tutto per i suoi amici... - disse abbassando progressivamente la voce 
- Si ma lei sta con Zoro! Non puoi intrometterti così! - esclamò lei 
- Lo so... ma non posso neanche tenermi dentro tutto! Perciò glielo dirò... Non mi interessa della reazione che avrà Roronoa! Mi toglierò questo peso una volta per tutte! - detto ciò rientrò al locale lasciando perplessa la Momo Princess...



Angolino autrice
Spero vi piaccia questo capitolo! Scusate se non aggiorno da una vita... ma con la scuola mi viene sempre più difficile scrivere... scusate 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2640472