tutto da un bacio

di mary89
(/viewuser.php?uid=2508)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** in punizione ***
Capitolo 2: *** capitolo due ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** 4 ***



Capitolo 1
*** in punizione ***


Ciao, è la prima ff ke skrivo ma nn voglio essere come gli altri che iniziano col skrivere “ siate clementi

Ciao, è la prima ff ke skrivo ma nn voglio essere come gli altri che iniziano col skrivere “ siate clementi. Mi raccomando recensite. ecc. ecc.” se vi piace bene se no nn sprecate tempo.

Questo mio commento iniziale nn vuole offendere nessuno solo che i miei si sono appena separati e nn sono dell’ umore adatto per essere gentile.

 Cmq ho passato 1 anno intero a leggere storie draco/herm e sono giunta alla conclusione che mi sono innamorata di questa coppia, altro che le draco/ginny, lei è  solo una p…..! cmq adesso è meglio iniziare!

TUTTO DA UN BACIO

 

 

 

Nn ci poteva credere! Lei, hermione granger, la migliore studentessa della scuola, nn che caposcuola, messa in punizione! Per di più per qualcosa che nn aveva neanke fatto! Ad essere sinceri nemmeno lei sapeva perché era li… l’ unica cosa che sapeva era che doveva pulire tutte le aule della scuola. Era arrivata alla quinta quando stanca morta si sdraio sulla cattedra pensando a quello che era successo il giorno prima….

Si era data appuntamento con jess(quello con qui si frequentava, uno di corvonero) nell’ aula di divinazione a mezzanotte. Nn sapeva perché si incontravano a quell’ ora, visto che tutta la scuola sapeva di loro, ma credo che oramai lui ci avesse fatto l’ abitudine ad uscire di nascosto… lei lo stava già aspettando da 20 minuti visto che aveva finito prima i suoi compiti di caposcuola, le piaceva andare in quell’ aula di notte. Era l’ unico momento dove poteva stare tranquilla e far cadere la sua maskera da perfettina alla quale tutti si erano abituati,ma in realtà lei nn era affatto così! La vera herm era una ragazza dolce, un po’ bambina si potrebbe dire… ma cmq forte e pronta ad affrontare qualsiasi difficoltà. Faceva di tutto per amicizia e per questo dove abitava tutti gli volevano un bene dell’ anima. Poi (cosa a cui molti suoi compagni nn crederebbero..) era una ragazza che adorava uscire: sia di pomeriggio , che la sera per andare a ballare con la sua compagnia. I libri nn esistevano per lei! Esistevano solo:gli amici, le sigarette, i vestiti alla moda le discoteche. Era l’ esatto contrario di quello che era a scuola; a parte il carattere deciso.

Stava pensando ai suoi amici babbani quando all’ improvviso senti una persona che l’ abbracciava da dietro. Era buio, ma sapeva benissimo chi era. Senza tante cerimonie gli diede un bacio; un bacio che fu ricambiato diversamente dal solito. Troppo passionale!Così ad hermione inizio a venire qualche dubbio, molto velocemente tiro fuori la bacchetta e fece apparire un po’ di luce ma quando si guardo in giro nn c’ era nessuno! Hermione preoccupata inizio ad incamminarsi verso la torre di grifondoro pensando a quello che era appena successo. Nn era jess quello che aveva baciato, ma se nn era lui chi cavolo era! Sapeva solo una cosa… baciava da dio! Era immersa nei suoi pensieri quando all’ improvviso sentì un miagolio nelle vicinanze. Molto probabilmente era mrs pure, la gatta di gazza, così affretto il passo ma più si avvicinava al torre più il miagolio si faceva vicino quando all’ improvviso vide mrs pure in mezzo al corridoio dentro una gabbia! Ecco perché miagolava così insistentemente. Si inkino subito a liberarla ma appena apri la gabbia arrivo un gazza incazzato nero che appena vide la scena diede subito la colpa ad hermione senza sentire spiegazioni! A parte che nn poteva dare molte spiegazioni… che scusa avrebbe usato per dire il perché era in giro a quell’ora di notte?! Vabbuo. Cmq era quello il perché della punizione ma la sua mente era ancora indirizzata al ragazzo che aveva baciato. Chissà chi era quel tipo e se si farò risentire…

Si scaccio via quei pensieri e ritorno a pulire l’aula implorando pietà purche la punizione finisse al più presto!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo due ***


Era in sala comune seduta sulla sua poltrona preferita a guardare le fiamme nel camino indecisa sul cosa fare… aveva fatto tut

Era in sala comune seduta sulla sua poltrona preferita a guardare le fiamme nel camino indecisa sul cosa fare… aveva fatto tutti i compiti e si era portata avanti col programma in tutte le materie. Se non fosse stato che i suoi 2 migliori amici erano all’ allenamento non si sarebbe annoiata così! In più anche Ginny era entrata in squadra  quest’ anno…

 Alla fine aveva parlato con jess riguardo a quella sera e lui gli disse che nn era potuto venire; poi il giorno dopo ricevette 1 lettera da un anonimo che gli diceva che jess la tradiva con una sua compagna. All’ inizio lo prese per uno scherzo ma poi ne parlò con lui che ammise questa sua relazione, in poche parole quella sera non era potuto venire perché era troppo impegnato a fargli le corna! Ma hermione non ci dette troppa importanza visto che era ancora concentrata sul ragazzo misterioso!

Era immersa nei suoi pensieri quando a un certo punto sentì due mani che le coprivano gli occhi e una vocina che gli sussurrava all’ orecchio:

“chi sono?”

“…mm… credo tu sia un ragazzo con gli occhi verdi, gli occhiali, i capelli spettinati, il fisico atletico e credo anche tu sia pieno di sudore visto che hai appena finito gli allenamento di quidditch. E visto che sei il capitano credo che ti chiami harry! Ho sbagliato qualcosa?”

“si! Hai dimenticato di dire che sono il ragazzo più affascinante della scuola! Sto morendo di fame… meno male che tra poco si mangia. Disse il bambino sopravvissuto. Negli ultimi 2 anni era cambiato molto: sia fisicamente che caratterialmente. Non era più il ragazzino gracile e timido di una volta. Il suo fisico si era irrobustito, la pelle aveva preso un colore più scuro e questo serviva a risaltare i suoi occhi da bambino. Non portava più spesso gli occhiali  ma aveva preso l’ abitudine di mettersi le lenti a contatto soprattutto quando doveva uscire con qualche tipa.

Aveva anche acquisito più fiducia in se stesso e questo la portato a diventare uno sciupafemmine peggio di malfoy! E la cosa non era bella… ci aveva anche provato con lei una volta e sono stati insieme 3 giorni ma dopo si erano accorti che il loro era solo un affetto che poteva provare un fratello per una sorella così sono ritornati più amici di prima!

“qualcuno ha detto si mangia?” disse Ron sprofondando sul divano di fianco ad Harry “vi giuro che se non mangio svengo qui all’ istante! Ma non potresti farci fare degli allenamenti più leggeri?!”

“Non se ne parla nemmeno! Tra poco inizia il campionato e voglio vincere la coppa anche quest’ anno visto che è l’ ultimo!”

“ va bene che vuoi vincere la coppa ma se vai avanti così finisce  che non avremmo più forze neanche per camminare!a proposito, cosa hai fatto fino adesso herm?”

“Le solite cose: mi sono portata avanti e ho letto per l’ ennesima volta storie di hogwarts…in questo periodo mi annoio!”

 “ come  mai non sei uscita con Jess?” mi chiese Harry, non gli avevo ancora detto niente.

“io e Jess non ci frequentiamo più. L ho mollato dopo aver scoperto che mi faceva le corna con Patricia, una di corvonero.”

Si la conosco. Me la sono passata anch’ io. Non e niente di speciale. Certo che deve essere proprio un’ idiota per mollare te per lei! Tu sei mille volte meglio. Lei è solo un paio di tette che parla.”

“grazia harry. Ma come ti ho detto l’ ho mollato io. E poi l’ avrei fatto comunque…. Non era il  mio tipo!”

“a proposito, l’ hai saputa l’ ultima?”

“No. Perché?”

“la scuola organizza un ballo che si svolgerà il mese prossimo… non ho la minima idea di che invitare!”

“ strano… sei sempre pieno di adulatrici! Non è che stai mettendo la testa a posto e cerchi una storia seria? Se fosse così è meglio che inizio a preoccuparmi!”

“ non dire ste cavolate! Anche se pure ci sarebbe una persona che vorrei tanto invitare solo che non so come dirglielo…”

“Basta che vai lì e glielo dici. La cosa non è complicata basta che non fai come Ron che si è appena addormentato !” Harry si giro e inizio a ridere. Cosè il rosso si sveglio e la prima cosa che disse fù

“ si va a mangiare?!”

 

 

Dopo mangiato si diresse verso il lago. Gli piaceva camminare fuori sotto le stelle, e visto che stava per arrivare l’ inverno  c’ era un venticello fresco che le accarezzava la faccia ; all’ improvviso senti dei passi alle sue spalle e vide un ragazzo alto che si trovava a pochi metri da lei. La prima cosa che noto di quel ragazzo erano due occhi freddi come il ghiaccio che conosceva molto bene ma in quel momento gli riscaldavano il cuore come nessuno gli aveva mai fatto……….

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


Rimase lì in silenzio ad aspettare qualche suo commento, ma nn successe nulla

Rimase lì in silenzio ad aspettare qualche suo commento, ma nn successe nulla. Rimasero a guardarsi per interi minuti. A quanto pare anche draco aspettava qualche sua mossa da parte di lei. Fino a quel momento non si ero mai accorta di come fosse dannatamente attraente; anche per quella sua aria da damerino che si portava appresso e ogni suo singolo movimento era fatto con tanta grazia e leggerezza. Anche solo respirando emanava un senso di raffinatezza. Ma la cosa che l’ attirava di più era il suo sguardo freddo come il ghiaccio, ma allo stesso tempo ricco di ardore capace di sciogliere qualsiasi cosa.

Draco era veramente bello.

Ma non aveva voglia di avere discussioni in quel momento così si rigirò e andò avanti per la sua strada, dopo qualche secondo senti delle braccia che la stringevano da dietro come quasi soffocarla. Come se non volessero più staccarsi da quel corpo. Hermione si giro e guardo quel ragazzo che oramai era diventato un uomo, e nel suo sguardo vide la gioventù che gli era stata portata via. Come se quel ragazzo non avesse mai potuto avere un’ abbraccio affettuoso di una madre.

Era triste da guardare. Dopo quel silenzio quasi assordante finalmente draco disse una parola…

“… Hermione…”

com era dolce. Poi non si era rivolta a lei con granger o mezzosangue, ma l’ aveva chiamata con il suo nome. Il suo nome uscito dalle sua bocca sembrava così puro, senza peccato. Era così strano.

Non sapeva bene come fosse successo, piano piano si avvicinarono finchè riusci a sentire il suo respiro.

La distanza oramai era minima ed era destinata ad annularsi…

Il bacio che gli diede era piene di rabbia ma anche di tenerezza.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 ***


Ciao raga

Ciao raga. Scusate il ritardo ma ho avuto il blocco dello scrittore…..cmq ringrazio tutti per quelli che hanno perso tempo a leggere la mia storia e anke quelli che hanno recensito!

Tutto da un bacio

 

Aveva proprio bisogno di una dormita dopo quella serata …. Ancora non ci credeva di aver baciato draco malfoy. Ma come ha potuto dopo tanti anni di odio reciproco lasciarsi andare così di colpo! Quello era un comportamento della herm babbana, ma la herm strega queste cose non le faceva! Aveva sprecato troppo tempo e troppa fatica per sciogliersi hai primi occhi azzurri.

Ma un'altra cosa strana  è stato il comportamento di harry; quando è arrivata in sala comune si è avvicinato tutto impacciato e ha iniziato a dirgli che  c era una tipa alla quale andava dietro da più di 2 anni che però lo vedeva solo come un’ amico e quindi non sapeva come invitarla. Però non ha voluto rivelarmi l’ identità della tipa in questione… poi è strano che si fa  ancora così tanti problemi visto che quasi tutto il popolo femminile della scuola gli moriva dietro.

Certo che ha volte il mondo magico è veramente molto strano!

 

La mattina dopo al suo risveglio trovò una lettera ai piedi del letto. All’ interno c’ erano poche parole: domani sulla torre di astronomia alle 11.

Chissà se era Malfoy… e poi se era lui cosa gli doveva dire! Vabbe, andò a lavarsi e si vesti velocemente visto che gli altri la stavano aspettando in sala comune; quando scese vide una cosa che la fece sobbalzare: la stanza era piena di rose nere. Erano magnifiche.

Ma chi aveva fatto quella pazzia? Subito ricevette la risposta

“herm! Finalmente sei arrivata! Ho trovato un biglietto in mezzo alle rose con su scritto che erano per te, ma chi mai ti farebbe un regalo del genere?”

come?? Cosa? ma da quando? Chi era la testa pacata che faceva queste cose per lei?

“fammi vedere il biglietto” lo prese in mano e su c’ era solo scritto: per hermione granger. Ma niente firma. Il mistero si infittiva…

“ciao herm. Ma cos’è questo macello?”era arrivato harry.

“ sono un regalo per lei” rispose ron

e tu da quand è che sei qua?”

“da molto. Solo che ai tuoi occhi sono invisibile!”

“spiritoso! Comunque è meglio far scomparire questo macello prima che i prof dicano qualcosa” e con un incantesimo fece scomparire tutto, ma in realtà aveva portato le rose in un’ altro posto…

“andiamo a fare colazione che ho  fame?!” disse harry

“sei un pozzo senza fondo harry! Ma a parte il cibo la tua testa pensa a qualcosa altro? Tipo a storia della magia?!”

dai herm! Sono le 8 del mattino. A quest’ ora è gia tanto se riesco a mettere un piede davanti all altro!”

“esagerato”

“pignola”

“ hei! Ma di solito  queste discussioni le fa con me! Da quando si sono invertiti i ruoli?” disse ron incredulo di quella chiacchierata.

“ io non ho fatto niente! chiedi a lui!”

“ mi sono svegliato male”

“andiamo in sala grande che è meglio…”

 com era irritante Harry quella mattina. Chissà cosa gli era preso..

 

 

 

 

si. Lo so che è molto corto però non avevo tanta voglia di scrivere e la mia testa va avanti a tirare fuori tante idee che non so più come fare! Cmq grazie a tutti!                                                                                                                            

                                                                                                                          

                                                                                                                  

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=27498