Always in his arms

di Ariki
(/viewuser.php?uid=75002)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Always in his arms ***
Capitolo 2: *** Like a book ***
Capitolo 3: *** Il calore ***
Capitolo 4: *** Un abbraccio e nulla più ***



Capitolo 1
*** Always in his arms ***


Non lo sapevi, quell'emozione ti procurava curiosità ed non eri ancora certa se fosse amore.
Già dalla prima volta che ti aveva preso per mano....dalla prima volta che ti aveva preso tra le sue braccia, ed non di certo perchè lo volesse veramente...in realtà non lo sapevi, quel tepore che non ti aspettavi si era espanso in tutto il tuo corpo e ti eri ritrovata a osservare i suoi occhi dove potevi vedere l'oscurità che all'inizio ti faceva provare terrore ma poi a pensarci ne eri perfino attratta, ti fece sorridere.

Da quel giorno cercavi mille scuse per avere un contatto fisico con lui che fosse anche sfiorargli i capelli brizzolati mentre gli poggiavi la tazzina, quella che ti era caduta e la quale era l'unica che lui accettasse per bere il thè, oppure quando toccargli una spalla nel tentativo di farlo girare a guardarti.

Dopo esservi ritrovati saresti voluta morire in un suo abbraccio, da quanto eri felice, non ti mancava nulla, ti bastava rimanere tra le sue braccia.











Angolo dell'autrice: ora avrete capito che sono pazza.....pazza per Rumbelle
E come dice Rumple "Nutri la pazzia e la pazzia nutrirà te" ihihhihi *ghigno*
Alla prossima Dearies

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Like a book ***


"Cosa c'è che non va Belle ?"
"Non c'è nulla che non va" dissi cercando di nascondere tutto con un sorriso che a quanto pare non lo convinse del tutto perchè si allontanò dal bancone e si avvicinò a me continuando a guardarmi.
Mi diede un bacio sulla fronte: lo faceva sempre quando voleva confortarmi, ed io come tutte le volte chiudevo gli occhi e mi abbandonavo a quel momento, chiudevo gli occhi e lo lasciavo entrare dentro di me.
"Allora, sei sicura che non c'è nulla di cui vuoi parlare ?" mi invitò lui "lo vedo che c'è qualcosa che ti turba" disse con il suo dolce sguardo.
"Ma sono un libro aperto per te ?" gli chiesi guardandolo, curiosa della risposta, che però già conoscevo.
"Si, tu sei un libro aperto per me, un meraviglioso libro che adoro sfogliare " mi disse stringendomi a sè
Dopo quella frase mi dimenticai cosa attanagliava i miei pensieri, ora pensavo solo alla persona che avevo davanti: al suo dolce sguardo mentre potevo vedere il mio riflesso attraverso le sue iridi color cioccolato, al suo calore del suo abbraccio che mi circondava , al suo profumo che mi inebriava e alle sue labbra che avevo già assaggiato così tante volte.
Tornai a sorridergli mentre lui con un dito spostava una mia ciocca di capelli dietro l'orecchio sempre guardandomi negli occhi.
Non mi sarei mai stancata di guardarlo perchè sapevo che anche per lui era lo stesso.



Angolo dell'Autrice: Da un semplice pensiero ecco che sforno un'altra piccola storiella.
L'idea mi è venuta da una frase, quando stasera che mi sono messa a fare i compiti estivi di matematica (non chiedetemi perchè proprio a quest'ora XD) e mi sono ritrovata a non capirci un fico secco (triste ironia) a allora sono andata in cucina per prendere un bicchier d'acqua.
Mia madre mi ha visto passare e mi ha fatto la stessa domanda che ha posto Rumple a Belle e io come lei le ho risposto "niente" .
Andata in bagno mi sono guardata allo specchio e ho pensato "ma sono un libro aperto per lei? le mie emozioni sfuggono così tanto al mio controllo ?" e da lì mi è venuta l'idea.
Collegare me e Belle con qualcosa che ci unisce mi ha rallegrata......peccato che i compiti non si fanno da soli =(

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il calore ***


Il suo calore, il calore del suo abbraccio, dei suoi baci era dentro di lei, non riusciva a resistere e neanche a vivere senza.....era oramai in astinenza dalla mattina quando era scappata al lavoro, il suo secondo marito, la biblioteca.
Solo un abbraccio e un bacio veloce, tutto qui e già gli mancava eppure non c'era molta distanza tra loro e poi lui sarebbe venuto a farle visita all'ora di pranzo....
Ma non riusciva proprio ad attendere poggiò un foglietto al bancone con scritto "torno subito" e chiuse la porta e si mise a correre.
Più veloce del vento, sentiva l'aria mattutina fra i capelli e tra i risvolti della gonna, poi si fermò davanti all'entrare si diede una sistemata poi si mise davanti alla vetrina a sbirciare.
Forse lui era nel retrobottega, così si decise ad entrare....e sentì la sua voce:
"Spiacente, siamo ancora chiusi...dovrebbe ripassare più....tardi"
"Che peccato ed io che ero venuta per vedere mio marito vabbè passerò più tardi..."
Lui usciì da dietro le tende e da dietro al bancone allungò una mano, avvicinandola al viso per poterle dare una carezza.
Belle si allungò per ricevere meglio le attenzioni del marito senza smettere di sorridere, prese la sua mano tra le sue.
"Per lei è sempre aperto" disse lui prendendole il viso tra le mani
"Per fortuna, perchè mi mancavi enormemente da non pensare ad altro "
"Risposta esatta dearie" disse lui legandola a se con un bacio.
Belle chiuse gli occhi ed ancora quel possente calore la pervase, ora stava bene.






Angolo dell'autrice: ohhh quanto vorrei anche io riposare fra le sue braccia mentre sento il suo profumo ! E chi non lo vorrebbe....bha forse Regina XD

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un abbraccio e nulla più ***


Belle si era appena svegliata ma stranamente non voleva alzarsi: era una fredda mattina invernale e lei preferiva di gran lunga rimanere al caldo sotto le coperte.

Quella mattina però era molto al caldo, era una sensazione piacevole: Provò a girarsi e si ritrovò suo marito ancora addormentato, così gli si avvicinò e con una mano gli accarezzò i capelli.

Si soffermò ad osservare ogni minimo dettaglio del suo viso, il viso di colui a cui aveva donato il suo cuore.

Era ancora li ad ammirarlo, presa nei suoi pensieri, quando lui con ancora gli occhi chiusi le disse "Potrei sciogliermi se continui a fissarmi così dearie"
Belle sorpresa cercò di ritirare la mano ma fu prontamente fermata, Rumple la intrappolò fra le sue grandi mani e poi le baciò amorevolmente le nocche.

Poi Rumple aprì gli occhi e guardandola preoccupato disse "Che succede Dearie ? non ti ho mai trovata sveglia così presto prima d'ora...stai bene? "

"Nulla avevo solo voglia di un abbraccio" disse lei mentre si buttava teneramente tra le braccia del marito che era tornato tranquillo.
"Tutto quello che vuoi Dearie" disse lui baciandole la fronte mentre ispirava il profumo dei suoi capelli.
"Allora rimani ancora un po' qui con me, il negozio potrà aspettare per una volta"

disse Belle che aveva appoggiato la sua testa sul petto del marito ed al suono di quella meravigliosa melodia richiuse gli occhi per godersi il concerto riservato solo a lei.





Angolo dell'autrice:

Un'altro capitoletto sfornato.....la pigrizia e il non volersi svegliare (anche se mia sorella mi continua a perseguitare per cercare di svegliarmi prima delle 10 XD) mi ha aiutato ad immaginare un'altra dolcissima scena a mio parere.
Anche se non siamo in inverno.....io sono una freddolosa che già ha 17 gradi mi metto al riparo sotto le coperte XD
Spero vi sia piaciuta.....alla prossima Dearies =)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2753967