Ho cercato la bellezza e l'ho trovata in fondo alla semplicità

di sheloves_selena99
(/viewuser.php?uid=572990)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Perdonatemiiii❤️ ***
Capitolo 13: *** AVVISOOO! ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1

Ciao a tutti, mi chiamo Violetta Castillo, sono una ragazza introversa, che ama leggere, scrivere e ascoltare musica. Frequento la terza del liceo artistico, le mie migliori amiche sono Francesca e Camilla e i miei amici sono Maxi, Marco,Brodway e Diego, ogni notte scrivo in un diario ciò che mi capita durante la giornata, le mie emozioni ciò che mi succede attorno e cose del genere. Abito con mio padre German e mia Zia Angie, li adoro sono tutta la mia famiglia perché mia madre è morta in un incidente stradale quando io ero molto piccola.
15 Settembre, primo giorno di scuola
Sono sempre stata molto dormigliona infatti quando alle sette la mia sveglia suona faccio molta fatica ad alzarmi, scendo giù e faccio colazione, poi salgo su e dopo dieci minuti sono lavata, vestita e truccata! Sono fiera di me perché per essendo una dormigliona che la mattina non si vuole proprio alzare dal letto, odio arrivare in ritardo quindi le cose le faccio alla velocità della luce! Bene adesso che sono pronta prendo la borsa di scuola, il telefono e le chiavi, saluto Angie e papà ed esco per poi arrivare alla fermata dell’autobus. Quando finalmente arriva, ci salgo sopra e finalmente arrivo a scuola, fuori vedo Francesca e Camilla che parlano:
Vilu: Ciao ragazze!!!
Fran e Cami: ciao vilu!
Cami: pronta per il primo giorno di scuola??
Vilu: certo! Prontissima!
Fran: dai entriamo!
Quando entriamo vediamo Maxi, Marco e Brodway che parlano così ci avviciniamo a loro:
Maxi : ciao ragazze!
Vilu: ciao!
Diego: ciao ragazzi!
Fran e Cami : Ciao!!
Vilu : ciao!
Dopo cinque minuti entrano in classe i “popolari” della scuola ovvero Ludmilla, Nata, Leon e Andres…. Li odio! Si credono importanti solo perché sono ricchi sfondati! Secondo me non sanno più cosa farci con i soldi!
Ludmilla : Lyon fai spostare queste formiche senza talento! –dice rivolgendosi a noi
Fran : è arrivata la tarantola!
Tutti : ahahahahahahahahaha
Ludmilla: Cara francesca, questa si chiama invidia, ma è normale sai, una persona come te deve essere invidiosa di una stella come me!
Fran: se io sono invidiosa di te allora noi viviamo su marte!
Tutti: ahahahaha
Ludmilla: forza ragazzi! Andiamo, queste persone non sono degne di parlare con noi!
Finalmente se ne stavano andando! Non riesco a capire perché ma Leon continuava a fissarmi! Sicuramente è stata una mia impressione, o almeno lo spero, non sopporto l’idea di stare al centro dell’attenzione!
Finalmente le cinque ore passano così me ne posso tornare a casa e stare tranquilla! Ho voglia di camminare così decido di andare a piedi, siccome ci metto sempre dieci minuti a piedi invece che 3 come con l’autobus invio un messaggio a mio padre per avvisarlo che ci metto un po’ di più perché torno a piedi! Giusto per non farlo preoccupare!
Inizio ad incamminarmi quando, appena giro l’angolo, sento qualcuno che mi chiama, così mi giro e vedo Leon che viene verso di me:
Leon: ciao!
Vilu: ciao… hai bisogno di qualcosa??
Leon: devo per forza avere bisogno di qualcosa per salutarti?
Vilu: no … ma è strano … non mi hai mai salutato dal primo anno di liceo!
Leon : le persone cambiano … !
Vilu: ok..
Leon : che ne dici se facciamo la strada insieme? Io abito vicino a te!
Vilu: va bene, per me non c’è problema!
Facciamo la strada insieme e quando lui deve girare mentre io devo andare dritta mi avvisa:
Leon: io devo girare qui, ci vediamo domani a scuola ciao!!
Vilu: va bene, ciao!
Mi da un bacio sulla guancia e si allontana, è stato strano ricevere quel bacio … mi sono sentita… bene? .. è stata una cosa particolare … 

Spazio dell'autrice : spero che questa storia vi piaccia, lasciate una recensione, vi mando un bacio grande! ciaoo<3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2


Di pomeriggio decisi di andare a fare shopping con mia zia, così avremo passato un po’ di tempo insieme, così mi preparai e uscimmo.

Angie: sono contenta che hai voluto passare un po’ di tempo con me!

Vilu: a me fa piacere e poi sei la zia migliore del mondo! Come potrei non volerlo!

Angie: come sei dolce <3 ti adoro!

Vilu: awww!! Anche io!!!

Arrivammo in un negozio enorme tutto colorato, ci entrammo e mi piacque molto.

Vilu: questo negozio è molto bello!

Angie: si in effetti è vero, molto colorato! Guarda questi vestitini Vilu! Ti starebbero benissimo! Provateli! Io vado a vedere qualcosa per me!

Vilu: va bene a dopo <3

Entrai in camerino con 2 vestini molto carini : uno fucsia e uno sul blu

Il primo: http://images.search.yahoo.com/images/view;_ylt=AwrB8pKCOuNTxSUA.zKJzbkF;_ylu=X3oDMTIyMDczYms0BHNlYwNzcgRzbGsDaW1nBG9pZAM5OGJjOWFlYjg5NzExOTliYjRlZjY0MjFkOGUyZmE5YQRncG9zAzEEaXQDYmluZw--?back=http%3A%2F%2Fimages.search.yahoo.com%2Fyhs%2Fsearch%3Fp%3Dvestiti%2Bcorti%2Bfucsia%26type%3Dbr112dm42bs03ts906af121845%26hsimp%3Dyhs-yhsifmclone1%26hspart%3DBabylon%26tab%3Dorganic%26ri%3D1&w=500&h=833&imgurl=www.chicabiti.com%2Fblog%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F12%2Fcorti-vestiti-da-cerimonia-chiffon-v-collo-fucsia-ACM142.jpg&rurl=http%3A%2F%2Fwww.chicabiti.com%2Fblog%2Fcome-abbinare-una-collana-a-un-abito-da-cerimonia%25ef%25bc%259f%2F&size=173.6KB&name=...+senza+lustrini+v-collo+%3Cb%3Efucsia%3C%2Fb%3E%2C+puoi+anche+scegliere+un+altro+colore&p=vestiti+corti+fucsia&oid=98bc9aeb8971199bb4ef6421d8e2fa9a&fr2=&fr=&tt=...+senza+lustrini+v-collo+%3Cb%3Efucsia%3C%2Fb%3E%2C+puoi+anche+scegliere+un+altro+colore&b=0&ni=200&no=1&ts=&tab=organic&sigr=12pm7vlmq&sigb=14nfu0kkl&sigi=13ejksjb2&sigt=12e7nqllp&sign=12e7nqllp&.crumb=qTDHikqF6rb&type=br112dm42bs03ts906af121845&hsimp=yhs-yhsifmclone1&hspart=Babylon

Il secondo: http://images.search.yahoo.com/images/view;_ylt=AwrB8pb1OuNTozkAjwiJzbkF;_ylu=X3oDMTIzZGEzYzdzBHNlYwNzcgRzbGsDaW1nBG9pZAM4YTdkOWRjNGQ0NzljZDI5M2ZkMGRhMDUwZTllNzdlYgRncG9zAzE0BGl0A2Jpbmc-?back=http%3A%2F%2Fimages.search.yahoo.com%2Fyhs%2Fsearch%3Fp%3Dvestiti%2Bcorti%2Bda%2Bragazza%2Bestivi%2Bblu%26type%3Dbr112dm42bs03ts906af121845%26hsimp%3Dyhs-yhsifmclone1%26hspart%3DBabylon%26tab%3Dorganic%26ri%3D14&w=420&h=571&imgurl=www.vestiticerimonia.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2012%2F09%2Fvestiti-cerimonia-ragazza-carnevali.jpg&rurl=http%3A%2F%2Fwww.vestiticerimonia.net%2Fragazze%2F&size=162.7KB&name=Abiti+%3Cb%3Eda%3C%2Fb%3E+cerimonia+%3Cb%3Ecorti%3C%2Fb%3E+e+lunghi+per+%3Cb%3Eragazza%3C%2Fb%3E+in+carnevalisposa.com+...&p=vestiti+corti+da+ragazza+estivi+blu&oid=8a7d9dc4d479cd293fd0da050e9e77eb&fr2=&fr=&tt=Abiti+%3Cb%3Eda%3C%2Fb%3E+cerimonia+%3Cb%3Ecorti%3C%2Fb%3E+e+lunghi+per+%3Cb%3Eragazza%3C%2Fb%3E+in+carnevalisposa.com+...&b=0&ni=200&no=14&ts=&tab=organic&sigr=1185dsk9a&sigb=1571brb6j&sigi=12rauqrdq&sigt=12s1m4hu1&sign=12s1m4hu1&.crumb=qTDHikqF6rb&type=br112dm42bs03ts906af121845&hsimp=yhs-yhsifmclone1&hspart=Babylon

Entrambi molto carini … ero veramente indecisa … mi misi quello fucsia, uscii dal camerino e mi guardai allo specchio, non era male, e dovevo ammettere che non mi stava così tanto male…

? : bello quello!

Mi girai di scatto al suono di quella voce familiare…

Vilu: ciao leon!

Leon: hey! Ti vedo indecisa… quello non è male!

Vilu: grazie… ma mi piace anche l’altro…

Leon : provatelo e fammi vedere…

Vilu: ok..

Uscii dal camerino con il secondo vestito:

Leon: è meglio l’altro!

Vilu: grazie… non pensavo ti intendessi anche di moda

Leon: io mi intendo di tutto!

Vilu: ….

Leon: beh io vado … ci vediamo domani all’uscita di scuola così non torno da solo!

Vilu: non ti facevo così …

Leon: così come?

Vilu: simpatico… insomma ti ho sempre creduto come il puttaniere della scuola, cosa che fanno tutti!

Leon: infatti lo sono .. anzi meglio che me ne vada da qui… ho una reputazione da mantere, non posso farmi vedere con te!

Si girò di scatto e se ne andò lasciandomi lì da sola come una stupida, mi ero sbagliata su di lui, stavo iniziando a pensare che potesse essere cambiato invece no… che stupida che sono stata! Ha avuto anche il coraggio di dirmi che non può farsi vedere con gente come me… L ad interrompere i miei pensieri fù mia zia Angie… meno male lo ha fatto.. stavo iniziando a diventare triste…

Angie: trovato qualcosa??

Vilu: si questo vestitino!

Angie: molto carino!

Vilu: si! Tu? Trovato qualcosa??

Angie: si queste due magliette e questi orecchini

Vilu: molto carini! –aveva preso due magliette a maniche corte molto semplici con delle stampe floreali sopra e gli orecchini erano tutti colorati con delle piume che pendevano, come piacevano a lei.. infatti a casa ne aveva moltissimi molto simili!

Tornati a casa mi misi un po’ sul letto a pensare, a ciò che era successo con Leon… quel ragazzo è strano! Prima fa l’amico, poi l’antipatico!... non lo capisco proprio … ma perché si comporta così … sembra lunatico! Non lo sopporto … mi fa venire veramente i nervi!

German : Vilu, tesoro, domani a cena verrà un mio collega di lavoro con suo figlio, comportati bene!

Vilu: va bene, ma non mi pare che io mi sia mai comportata male davanti ai tuoi amici ne tanto meno davanti ai tuoi colleghi di lavoro…

German : lo so Vilu, tu sei sempre stata molto educata ma questo collega è importante, poi magari potresti fare amicizia con suo figlio, è molto educato e gentile!

Vilu: vedremo …
 
Questa mattina alzarsi è stato davvero difficile… appena arrivata a scuola vedo Francesca e Camilla sedute in un banco così mi avvicino!

Vilu. Ciao ragazze!

Fran e Cami : ciauu vilu!!

Vilu: come va??

Fran: bene tu??

Cami: tutto bene

Vilu: si si tutto bene

Fran: ah ragazze mi sono quasi scordata! Ho visto Leon mentre si baciava con la ragazza di 4 del piano di su!!

Cami: ma chi?? Quella che fa sempre la santa??

Fran: si! Quella! Non potevo crederci quando l’ho visto! Tu che ne pensi vilu?

Vilu: si si nemmeno io posso crederci! –dico poco convinta e anche un po’ distratta …

Entra la prof e tutti si siedono, io non riesco proprio a stare concentrata… sto pensando e ripensando a leon … ma perché penso a lui?? A me non importa nulla di lui! Vero …?

Finalmente arrivano le 20:00, io ho appena finito di prepararmi per la cena con il “collega davvero importante di papà”… sento suonare alla porta così scendo le scale e guardo mio padre andare ad aprire la porta, ho indossato il vestitino fucsia che ho preso sotto consiglio di Leon con delle ballerine rosa cipria, per il trucco solo rossetto fucsia e un po’ di mascara e i capelli sciolti!
Sento mio padre parlare con qualcuno sicuramente ha aperto la porta! Così scendo le scale e mi avvicino a lui!

German: oh eccoti! Claudio! Questa è mia figlia violetta!

Vilu: piacere signore!

Claudio: piacere mio tesoro! Ma non chiamarmi signore, mi fa sentire anziano!

Vilu: va bene!

Claudio:  vi presento mio figlio… è uscito un attimo a fare una telefonata!

German : si si non preoccuparti!

? : eccomi, scusate il ritardo!

Claudio: oh finalmente! Lui è mio figlio, Leon!

German: piacere di conoscerti Leon!

Rimango ferma a fissarlo come una scena è lui fa lo stesso! Siamo entrambi molto sorpresi!


Spazio dell’autrice : spero che questo nuovo capitolo vi piaccia, l’ho fatto più lungo dell’altro… lasciate una recensione, io vi mando un bacio grande <3 <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Capitolo 3

Rimango a fissarlo e lui fa lo stesso … sorpreso, come me d'altronde!

Claudio : Leon, lei è violetta!

Leon : s-si lo so! Siamo in classe insieme!

Claudio : non sapevo che fossi in classe con la figlia di German!

German : già nemmeno io!

Angie: è pronto!

Andiamo a sederci a tavola e dopo quasi un ora e mezza Claudio e mio padre cominciarono a parlare di lavoro, così inventai una scusa per poter andare di sopra

Violetta : papà, scusa se ti disturbo, ma ho un po’ di mal di testa, posso salire in camera mia?

German: certo tesoro vai pure! Leon, se vuoi puoi andare con lei, non credo ti interessino questi argomenti!

Leon: si in effetti … dai, allora salgo con lei, non si sa mai abbia bisogno di qualcosa!

German: che bravo ragazzo!

Io ero già salita e mi ero appena sdraiata quando sento bussare alla porta

Vilu: chi è ?

Leon : io!

Leon?? Che ci faceva in camera mia !!??

Vilu: entra… che ci fai qui??

Leon: tuo padre mi ha detto che potevo salire, così ho deciso di salire perché giù mi sarei annoiato a morte!

Vilu: strano che mio padre ti abbia detto una cosa del genere!

Leon: perché?

Vilu: è molto protettivo nei miei confronti ! soprattutto con i ragazzi!

Leon: hai portato molti ragazzi a casa?

Vilu: … in verità no...

Leon: capisco

Vilu: capisci?? ma se sei il più puttaniere di tutta la scuola!! Cambi ragazza ogni sera!

Leon: senti ragazzina non parlarmi così! -dice prendendomi il polso e stringendo

Vilu: tu non mi fai paura!

Leon: fai male a non avere paura di me!

Vilu: lasciami il polso!

Leon molla la presa dal mio polso e mi guarda con uno sguardo malefico … in realtà un po' di paura c'è l'ho … ma non posso farmi vedere debole davanti a lui!

Leon: cerca di portarmi un po' di rispetto!

Vilu: si si vabbè e tu cerca di essere meno cafone!

Leon: e tu prova ad essere meno acida

Vilu: ti odio!

Leon: mai quanto io odio te!

Senza accorgermene ci eravamo avvicinati l'uno all'altro … forse troppo vicini … i nostri nasi combaciavano, le nostri fronti quasi attaccate...

Claudio: leon, dai scendi, dobbiamo andare

Leon: devo andare... ci vediamo a scuola!

Vilu: a domani, ciao!

Leon: ciao!

Leon uscì da camera mia... ma cosa era appena successo...? o almeno …. che cosa stava per succedere???....mi stesi nel letto e inizia a pensare.. provando ad addormentarmi... sapendo benissimo che non ci sarei riuscita...

Spazio dell'autrice: eccomi tesori! <3 scusate se ci ho messo molto ma in questo periodo sono molto impegnata... spero leggerete comunque il mio capitolo, lasciate una recensione, a me fa piacere <3 vi adoro! Ciao dolcezze <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Capitolo 4 Stanotte non sono riuscita a dormire ripensando a quello che è successo tra me è Leon... Sono appena arrivata a scuola e non ho nessuna voglia di ascoltare la lezione.... Prof: Castillo! Stai attenta! Vilu: scusi prof, mi sento poco bene, posso andare in bagno? Prof: certo! Francesca mi guarda preoccupata e sorpresa ... È anche camilla ... Mi dirigo nei bagni delle ragazze e mi sciacquo il viso, l'acqua fresca mi fa sentire meglio. Dopo decido di andare a fare una passeggiata per i corridoi e, girato l'angolo che portava alla biblioteca vidi Leon e .... Una ragazza... Non la Conoscevo, l'avevo vista una o due volte per i corridoi ... Ma nulla di più ... Si stavano baciando, in un modo molto passionale, non c'era nessuno per i corridoi se non qualche ragazzo che voleva scampare a un interrogazione quindi si faceva venire attacchi di mal di pancia, senza farmi vedere tornai indietro e andai via da li... Vedere Leon che si baciava con una ragazza mi dava fastidio! Strano... Pensai, non mi interessava Leon! Era un arrogante e un prepotente! In una parola? Puttaniere! Basta dovevo togliermelo dalla testa! Non dovevo pensare per niente a lui! Lo avrei ignorato da oggi!.... Come sempre d'altronde! Queste cinque ore passarono abbastanza in fretta! All'uscita : Fran: Vilu! Vilu: dimmi tutto! Fran: tutto bene? Oggi eri strana! Vilu: si si tranquilla, stanotte non ho dormito molto, sono molto stanca! Fran: ah... Come mai? Vilu: non lo so... Non riuscivo a prendere sonno! Fran: va bene, allora ci vediamo domani! È arrivata mia mamma, vuoi un passaggio? Vilu: no tranquilla! Faccio una passeggiata così mi rilasso un po':) Fran: va bene a domani allora! Vilu: a domani, ciao! Fran: ciaoo! Inizia a incamminarmi verso casa, ormai andavo sempre a piedi, perciò non c'era nessun bisogno di avvisare mio padre, ormai lo sapeva già! ?: violetta aspetta! Mi girai di scatto e vdi Leon mentre, con passo veloce mi raggiungeva! Vilu: si dimmi Leon: no niente, non ho voglia di fare la strada da solo Vilu: ah ok Per i primi 5 minuti rimanemmo zitti entrambi, ma questo silenzio fu interrotto dalla pioggia che iniziò a cadere molto forte... Leon: vieni dai! Ci riparammo sotto un albero, troppo stretto per entrambi, così Leon mi attirò a se stando ben attento a non farmi cadere, così i nostri volti erano allo stesso punto della sera prima, i nasi che si sfioravano le fronti praticamente unite e le labbra ... All'improvviso Leon mi baciò e sentii le sue labbra sulle mie in un bacio che sembrava desiderato da tanto tempo, quando ci staccammo io aprii lentamente gli occhi fissando Leon, ero diventata tutta rossa... Non resistetti un secondo di più, mi allontanai da lui e corsi verso casa, fregandomene della pioggia e non girandomi indietro, pensando che, forse, avrei dovuto accettare il passaggio di francesca! Spazio dell'autrice: Eccomi amori! <3 mi avete inviato tanti messaggi dolci, spero che questo capitolo vi piaccia! <3 lo continuo a 3 recensioni.... Volglio tanti messaggi! <3 questo capitolo purtroppo è uscito così perché sono dall'Ipad... Spero riusciste a capirlo... Vi prometto che dal prossimo saranno migliori.... Mi dispiace tanto :'( <3 ciao dolcezze, vi adoro! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Capitolo 5

Quando tornai a casa ero sconvolta, bagnata fradicia dalla testa ai piedi... non riuscivo a credere che Leon mi avesse baciato... eppure... quel bacio ... mi è... piaciuto? ... si credo di si.. ma non devo illudermi! tutti sappiamo come sia fatto Leon... 

German: Vilu ? tutto apposto? stai bene? 
Vilu: si si papà tutto bene, salgo in camera a cambiarmi, poi scendo a mangiare!
German: va bene, non metterci troppo, il pranzo è quasi pronto!
Vilu: va bene

Salii in camera, non riuscivo a smettere di pensare a Leon!... dovevo levarmelo dalla testa! Leon è solo un puttaniere! basta! dovevo dimenticarlo! presi un cambio dal cassetto e entrai in bagno a cambiarmi... in 10 ero fuori così scesi giù a mangiare, scendendo le scale trovai un messaggio : Francesca 

"Ciau Vilu! che ne dici se stasera ci vediamo??"
"Certo Fran! che ne dici... alle 16:00 al parco??"
"Va bene! A dopo"
"A dopo" 

Andai a mangiare e appena finito, andai in camera mia per decidere cosa mettere... erano già le 14:30 e dovevo ancora farmi la doccia e cambiarmi.. devo assolutamente muovermi!
Alle 15:45 mi incammino verso il parco.. appena arrivata: 

Fran: Ciao Vilu!
Vilu: Ciao Fran: tutto bene?
Fran: si si tu??
Vilu: si certo, andiamo a prendere un gelato??
Fran: si ne ho proprio voglia!
Vilu: si anche io<3

ci dirigemmo verso la gelateria tra chicchere e risate, parlando del più e del meno... con francesca mi trovavo bene, eravamo molto simili! Arrivati nella via della gelateria vidi una persona, o meglio due.. Leon che limonava con una ragazza... in quel momento sentii come una morsa al cuore... facendo finta di nulla mi allontanai con francesca (che per fortuna non si era accorta di nulla) verso la gelateria... mentre dentro di me stavo morendo.  Spazio dell'autrice: ciao tesori<3 eccoci con un nuovo capitolo <3 spero che vi piaccia, non sapevo se pubblicarlo perchè non mi convinceva ... fatemi sapere, continuo a 4 recensioni <3 tanti baciii <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


Capitolo 6

Dopo aver preso il gelato facemmo una lunga chiacchierata, e la sera tornammo a casa. Entrando a casa mi resi conto che quella non sarebbe stata una serata normale in famiglia quando aprendo la porta, seduti sul divano prendendo un caffè mi ritrovai : Angie, Papà, Claudio e Leon. Fantastico. Pensai. Questa sarà una lunga serata!!

Vilu: buonasera a tutti!, papà, non mi avevi detto che avevamo ospiti a cena…

German: lo so Vilu, diciamo che è stata un’improvvisata!

Vilu: a ok, mi fa piacere –mentii – io vado un attimo in camera per sistemare la borsa

German: si si tranquilla vilu! La cena non è ancora pronta, ti chiamo appena devi scendere

Vilu: va bene!

Leon: posso venire con te?

Oh no! Oh no! Non ci posso credere! Non poteva stare zitto?!

Vilu: certo vieni!

Leon: va bene!

Salimmo le scale ed entrammo in camera mia, io svuotai la borsa e la sistemai nell’armadio, mentre sistemavo le cose nel cassetto e mettevo il telefono in camera sentii il fiato di Leon sul collo… mi girai di scatto e mi trovai leon a un centimetro dal viso, ci guardammo negli occhi per non so quanto tempo ma proprio nel momento in cui le sue labbra si stavano avvicinando alle mie mi voltai di scatto allontanandomi velocemente da lui e scendendo al piano di sotto ... mentre le immagini di Leon che si baciava con quella ragazza mi passavano per la mente.

Quando ebbi finito di fare le scale sentii i passi di Leon dietro di me... non riuscii a guardarlo negli occhi... ma sapevo che la storia non sarebbe finita lì.

Angie: è pronta la cena!!

German: perfetto chiamo Vilu e Leon... oh siete già giù! Perfetto!

Durante la cena:

German: quindi Leon, come vai a scuola? I voti intendo!

Leon: non mi lamento …

Claudio: quello che si lamenta sono io infatti! Potrebbe di sicuro andare meglio! Vero Leon?!

Leon: .. tu pretendi troppo!

Claudio: e tu violetta?? Come sono i tuoi voti??

Violetta : beh ..

Leon: violetta ha sempre il massimo dei voti!

Violetta: non esagerare Leon!

Claudio: prendi esempio allora!

Leon: va bene... va bene....

Sono rimasta sbalordita dalla risposta di Leon... mi ha fatto un complimento! .. non era mai successo! MAI!

Angie: ragazzi andate su adesso, German e Claudio devono parlare di lavoro... e credo che ci metteranno un po' … sono sicura che non vi interessano i loro discorsi!

Leon: va bene, grazie!

Angie: e di cosa, divertitevi

Salimmo in camera e io mi sedetti sul letto prendendo il libro che avevo sul comodino e iniziai a leggerlo, mentre Leon era seduto ai piedi del letto.

Leon: come sei noiosa!

Vilu: scusami??

Leon: sei noiosa, non ho mai conosciuto una ragazza più noiosa di te!

Vilu: beh scusa se non sono una puttana!

Leon: come prego?

Vilu: io sono noiosa perchè tu sei abituato alle puttane!

Leon: senti ragazzina! Parlami bene! Sono anche più grande di te quindi portami rispetto!

Vilu: peccato che il cervello sia rimasto quello di un neonato -sussurrai

Leon mi prese violentemente il braccio : ripeti se hai coraggio, tu sei solo una suora! Devi portarmi rispetto hai capito?

Vilu: lasciami andare!

Leon: se mi rispondi ad una domanda!

Vilu: dimmi

Leon: perchè prima ti sei allontanata?

Vilu: ….

Leon: rispondi!

Vilu: perchè non sono la tua puttana!

Leon: ma cosa stai dicendo?

Vilu: ti ho visto baciare una ragazza vicino alla gelateria … se sei abituato a ragazze a cui va bene avere una relazione “libera” con me stai proprio sbagliando!

Leon: adesso è tutto chiaro! -dice ridendo

Vilu: cosa c'è da ridere?

Leon: no niente, comunque io non mai delle relazioni, io con le ragazze ci scopo e basta!

Vilu: vantati in giro!

Leon: certo!

Vilu: comunque ciò che fai con le ragazze non mi riguarda!

Leon: neanche se facessi qualcosa con te? -dice avvicinandosi

Vilu: Non mi piaci Leon! -dico mantenendo le distanze fra noi bloccando il suo petto con il mio braccio

Leon: peccato... le ragazze dicono che a letto sono il più bravo

Vilu: non mi interessa scoprirlo sinceramente

Leon: come vuoi, a perderci sei tu

Vilu: si certo, hai ragione

Leon: secondo me si! Perchè secondo me sei ancora vergine

Vilu: non sono affari che ti riguardano!

Leon: si sei vergine!... lo dico solo per te eh! Ti conviene farlo con uno con un po' di esperienza... poi che non vuoi darmi ascolto...

Vilu: senti le mie esperienze sessuali non sono cose che ti riguardano!

Leon : va bene va bene! Però se cambi idea … chiamami!

Vilu: non sperarci troppo!

Leon: piuttosto, mi dai il tuo numero di telefono?

Vilu: assolutamente no!

Leon: perchè?

Vilu: perchè non mi interessa messaggiare con te!

Leon: sei insopportabile! Comunque il tuo numero c'è l'ho già!

Vilu: si certo!

Leon:...

Claudio: Leon!! Scendi dai!

Leon: devo andare, ciao!

Vilu: ciao!

Leon uscì da camera mia e io mi preparai ad andare a letto senza pensare alla conversazione strana con Leon... Pronta per andare a letto, mi infilai sotto le coperte e nel momento esatto in cui stavo per spegnere la luce della bad-jour mi arriva un messaggio : numero sconosciuto:

Ciao tesoro,sono Leon, adesso ci credi che ho il tuo numero ? Buonanotte Bambolina <3

Fantastico. Pensai, adesso poteva darmi il tormento anche per telefono! Non gli risposi nemmeno! Misi il telefono sul comodino e mi addormentai.

 

Spazio dell’autrice: premetto che mi sono arrivate delle critiche sul capitolo (sia recensioni che messaggi personali) quindi ero un po’ così .. sul continuare la storia, mi è stato detto che la mia storia non aveva senso, che non dovevo continuare a scrivere perché non sono capace e cose così… allora ragazze, le critiche ci stanno, non sono una di quelle ragazze che per la prima critica si butta giù, assolutamente, anzi, se mi date dei consigli su come migliorare la storia io sono contentissima, anche perchè non mi sembra che mi sia mai vantata di essere brava a scrivere! ma se voi mi mandate dei messaggi (anche privati ) con scritto delle critiche in maniera maleducata e offensiva(le persone a cui mi riferisco lo sanno bene) non mi sembra giusto nei miei confronti e nemmeno nei confronti delle ragazze che seguono la mia storia, fatemi sapere cosa ne pensate di tutto questo… spero che questo nuovo capitolo vi piaccia, aspetto nuove recensioni, un bacio…

P.S. non mi riferisco alle ragazze che nelle recensioni mi scrivono che dovrei fare i capitoli un pò più lunghi … assolutamente no! <3  

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Capitolo 7

 

Suona la sveglia. La rinvio. Risuona. La riinvio. Risuona. Mi alzo. Stamattina non ho proprio voglia di alzarmi, sono stanca e poi non ho smesso di pensare un attimo al fatto che Leon avesse il mio numero di telefono.... chi gli e lo ha dato? …. boh vabbè … indagherò a scuola anche perchè mio padre o zia angie non lo avrebbero mai fatto quindi deve essere stato perforza uno dei miei amici o comunque un ragazzo o ragazza che c'è a scuola... lo devo scoprire. Mi alzo, mi lavo e come vestiti decido di mettere un jeans e una maglietta rosa cipria, un outfit molto semplice, prendo la borse, saluto tutti e mi incammino verso scuola. Decido di mettere un po' di musica così prendo le auricolari dalla tasca della borsa, le attacco al telefono e accendo la musica. 10 minuti e sono a scuola. Mi dirigo in classe dove trovo maxi e brodway che parlano di ragazze.

Vilu: buongiorno

MaxiBrodway: giorno!

Maxi: come va Vilu?

Vilu: bene bene, vi posso chiedere una cosa??

Brodway: certo -mi dice, mentre maxi annuisce tranquillo

Vilu: avete dato voi il mio numero a Leon?

Maxi : io no -risponde tranquillo

Brodway: no nemmeno io, perchè?

Vilu: perchè ha il mio numero e vorrei capire come lo ha avuto...

Maxi: deve essere stato sicuramente una persona che conosci

Vilu: si infatti ma non riesco proprio a capire chi...

Brodway: stanno arrivando Francesca e Camilla prova a chiedere a loro, magari lo sanno

Vilu: speriamo...

Fran&Cami: ciao!

Vilu: hey, tutto bene?

Fran&Cami: si si tu? -rispondono in modo frettoloso, sembrano quasi agitate

Vilu: si .. sicure di star bene??mi sembrate agitate...

Fran&Cami: no!

Vilu: ragazze vi conosco! Mi state nascondendo qualcosa!

Fran&Cami: no!!

Vilu: mmhh … intanto lo scopro!

Entra il prof.

La lezione passò abbastanza in fretta anche perchè la Letteratura è una materia che mi piace

Prof: adesso vi metterò in coppia per fare le ricerche sui vari autori! Allora:

Francesca con.... Marco

Ludmilla con..... Federico

Violetta con.... Brodway -mi girai verso brodway e gli rissosi e lui fece lo stesso

Camilla con... Leon -povera cami, pensa

ed infine Nata con Maxi, bene queste sono le coppie, voglio il lavoro per il prossimo venerdì, adesso potete mettervi d'accordo su come organizzarvi!Ogni coppia dovrà scegliere un poeta e fare una ricerca su di esso.

Leon si alzò dalla sedia per andare dal prof... vedevo che ogni tanto si girava e ci guardava...dopo pochi secondi :

Prof: scusate, ragazzi! Camilla, Violetta, Brodway, potete venire qui un attimo!

Noi ci avvicinammo

Prof: Violetta tu starai con Leon mentre Camilla starà con Brodway

Tutti annuirono, tranne me, ovviamente!

Vilu: scusi prof., potrei sapere il motivo di questo scambio …

Prof: certo, sai Leon mi ha detto che non si trova bene con Camilla perchè hanno metodi di studio diversi, perciò ho deciso di scambiarvi

Vilu: ma perchè proprio io?

Prof: perchè Leon mi ha detto che andate molto d'accordo e poi abitate anche vicini no?

Mi girai di scatto fulminando con lo sguardo Leon e fece una piccola risatina. Suonò la campanella.

Vilu: va bene... arrivederci!

Prof: Arrivederci

Tutti: Arrivederci!

 

Non potevo crederci! Ma perchè succede tutto a me! Perchè Leon doveva torturare proprio me?!?!

Perché!?!?! - Le altre 4 ore passarono molto veloci per fortuna...

Fran: Vilu tutto bene? Ti vedo nervosa oggi …

Vilu: no no tutto bene, sono molto stanca e poi sono anche in coppia con Leon … che odio!

Fran: stai tranquilla... e poi guarda il lato positivo prima inizi il lavoro prima lo finisci! Adesso vado che già sono in ritardo...

Vilu: dove devi andare?

Fran: a mangiare da zia... se arrivo tardi si arrabbia...!

Vilu: va bene allora vai! A domani!

Fran: A domani ! -mi da un bacio sulla guancia e si allontana velocemente verso il cancello … inizia a incamminarmi verso casa quando... un braccio mi cinse la vita... mi girai : Leon

Leon: Ciao Bambolina -allontanai il suo braccio

Vilu: non chiamarmi così! Ciao anche a te!

Leon: non sei contenta che siamo in coppia insieme?

Vilu: per niente!

Leon: peccato... io molto!

Gli feci un sorriso falso e aumentai il passo

Leon: come ci mettiamo d'accordo ?

Vilu: mandami un messaggio stasera, sono in ritardo per pranzo! Intanto il mio numero c'è l'hai no? -chiesi ironica

Leon:va bene... ci sentiamo stasera!

Vilu: a stasera -riinizio a camminare ma lui continua a parlare

Leon: non me lo dai un bacio?

Tornai indietro gli presi il mento con una mano, gli girai la faccia da un lato e gli schioccai un bacio sulla guancia

Vilu: contento? -sbottai ironica

Mi prese il mento con la mano proprio come avevo fatto io ma lo avvicino a al suo viso e ci ritrovammo di nuovo così i nasi che sfioravano e le fronti unite

Leon: molto...

Mi diede un leggero bacio a stampo e poi sempre con il viso molto vicino al mio mi disse: a dopo bambolina. Mi allontanai da lui, mi voltai e inizia ad andare a casa... senza pensare troppo a tutto quello che mi era successo oggi. Appena arrivai a casa, mangiai con Papà e zia Angie poi, una volta ebbi finito andai in camera mia... mi stesi sul letto e dopo un minuto mi arrivo un messaggio : Leon

Ciao Bambolina, come ci organizziamo per il lavoro?”

Vuoi iniziare oggi o da domani??”

Per me anche da stasera, domani non posso, devo uscire con una ragazza... sai cosa intendo no?”

si … sei disgustoso! Se vuoi puoi venire a casa mia tra un'ora”

Tra un'ora sono lì... a dopo tesoro!”

smettila Leon! A dopo”

Dopo un'ora sentii suonare alla porta e qualcuno aprì … feci finta di niente e mi sdraiai nel letto e misi le auricolari … dopo un po' Leon entrò in camera mia …

Leon: ciao:)

Vilu: ciao!

Leon: iniziamo??

Vilu: si ..

Leon: me lo dai un bacio prima?

Vilu: assolutamente no!

Leon: acida!

Vilu: cafone!

Leon: stronza!

Vilu: coglione!

Eravamo di nuovo vicini …. i nasi che si sfiorano le fronti che si toccavano... mi girai di scatto

Vilu: e meglio se cominciamo il lavoro …

Leon: si forse è meglio

 

Mi aspettava una serata … niente male... qualcuno mi aiuti... !

 

 

Spazio dell'autrice: eccomi ragazze <3 spero che questo nuovo capitolo vi piaccia … l'ho fatto il più lungo possibile perchè se continuavo non sapevo come chiuederlo … stavo pensando di chiedervi una cosa... con che frequenza volete i capitoli ( ogni 2 giorni un capitolo, uno a settimana ecc …. ) fatemi sapere <3 vi mando un bacio enorme... al prossimo capitolo<3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Capitolo 8

Iniziammo il compito di letteratura…  scegliemmo di parlare di Dante e della Divina Commedia…. Opera che, sinceramente, adoro! Io stavo sfogliando il libro di lettere mentre Leon continuava a sbuffare…

Vilu: Leon!

Leon: Dimmi

Vilu: smettila di sbuffare sto cercando di leggere io!

Leon: mi sto annoiando, perché non ci fermiamo qui… continuiamo un altro giorno –piagnucolò Leon

Vilu: va bene, ma la prossima volta non voglio scuse! Ok?

Leon: ok.

Mi alzai dalla sedia vicino alla scrivania e andai a sedermi nel letto dove presi il libro che avevo lasciato sul cuscino e lo posai sul comodino.

Vilu: allora? Che vuoi fare??

Leon: non saprei … tu che proponi?

Vilu: mmhh non lo so … hai fame??

Leon: un po’ .. cosa mi offri di buono?

Vilu: cioccolata calda? Gelato? Non lo so .. caldo o freddo?

Leon: opto per la cioccolata!

Vilu: ok .. dico ad Angie di prepararla

Scendo le scale e dico a Zia di preparare due tazze di cioccolata calda, quando ebbi fatto risalii in camera e trovai Leon sdraiato nel mio letto intento a giocare con il telefono

Vilu: ok… 10 minuti e sarà pronta

Leon: va bene… senti ci facciamo un foto ?

Vilu: perché? –chiesi incredula

Leon: voglio una nostra foto!

Vilu: ok … -risposi incerta

Leon accese il telefono e impostò la telecamera interna, mi misi un po’ in ordine i capelli, mi sforzai di fare un sorriso decente e Leon scattò .. non era uscita malissimo!

Leon: bene, grazie!

Vilu: figurati… ma a che ti serve?

Leon: a niente… perché me lo chiedi?

Vilu: non lo so.. ho paura di ciò che potrei fare.. !-dico scherzando

Leon: non ci farò nulla puoi stare tranquilla!

Vilu: Ookk

La serata passò velocemente… abbiamo fatto merende e poi abbiamo parlato un po’ del più e del meno … meglio di quanto mi aspettassi.. devo ammetterlo! Decido di aprire Facebook e mi trovo una notifica, apro : Leon Vergas ti ha taggato in una foto (la foto che avevamo fatto stasera ) nel post c’è scritto : La mia bambola <3 … metto mi piace e invio un messaggio a Leon:

<Perché hai messo quella foto?!?! Sono uscita malissimo!>



<è poi il commento??! Come ti è venuto in mente?>























Scesi a mangiare anche se non mi sento tanto bene … mi sento strana …

German:  ciao Vilu, ti senti bene?

Vilu: no… non mi sento affatto bene… forse ho la febbre ..

Papà appoggia la bocca sulla mia fronte per qualche secondo

German: si Vilu, hai la febbre, mangia adesso poi vai a coricarti, domani non andrai a scuola

Vilu: va bene … -ad un certo punto spunta zia Angie da dietro la cucina

Angie: come mai non vai a scuola domani?

Vilu: non mi sento bene…

German: si ha un po’ di febbre ..

Mangiai qualcosa poi andai a sdraiarmi .. la testa mi fa malissimo quindi feci un po’ di fatica ad addormentarmi. Prima di chiudere gli occhi ripensai a Leon, alla foto, al commento, ma non devo lasciarmi fregare! Non devo essere stupida!! Non devo assolutamente  farmi strane idee… infine chiusi gli occhi cercando di prendere sonno …
 

Spazio dell’autrice: ciao tesori miei <3 <3 eccomi tornata con un nuovo capitolo, scusate se ci ho messo molto ma in questi giorni non ero molto a casa, il prossimo capitolo uscirà sabato perché domenica non sono a casa tutto il giorno <3 <3 se volete che sia più frequente ditemelo … provo a pubblicare anche un capitolo al giorno <3 vi mando tanti bacini e aspetto qualche recensione per passare al prossimo capitolo <3 un bacione enorme!!!<3 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Capitolo 9

POV LEON

Appena arrivai a scuola mi precipitai in classe pensando di trovarla già là… invece no, oggi non era seduta sulla sedia o sul tavolo a parlare con gli amici, appena entrai in classe gli amici si girarono tutti verso di me… mi scrutarono a fondo ma io feci finta di nulla. Non smettevo di pensare a lei… forse era solo in ritardo,passa la prima ora, la seconda e di lei ancora nessuna traccia; le mando un messaggio :









J>



POV VIOLETTA

Sdraiata a letto il tempo non passa mai, ho letto un libro, sono stata al computer, ho scritto un po’… ma il tempo sembra fermo… sono passate solo due ore… vorrei andare a scuola e vedere i miei compagni, almeno lì il tempo passa…
Bussano alla porta

Vilu: chi è?

Angie: io … posso?

Vilu: certo!

Angie : come va? Ti senti meglio?

Vilu: si ma ho ancora un po’ di febbre …

Angie: se non ti passa entro stasera, starai a casa anche domani

Vilu: uffà … mi sto annoiando a morte qui…

Angie : vuoi che ti porti qualcosa da mangiare?

Vilu: beh … -non faccio in tempo a finire la frase che sento suonare il campanello

Angie: vado ad aprire! –annuisco e la guardo mentre esce da camera mia –nel frattempo da sdraiata mi metto seduta e riprendo il libro che stavo leggendo… bussano
alla porta

Vilu: avanti!

Leon: ciao

Vilu: che ci fai tu qui? Non dovresti essere a scuola?

Leon: me ne sono andato, mi stavo annoiando

Vilu: e perché sei venuto proprio qua?

Leon: volevo sapere come stavi…

Vilu: bene… più o meno … siediti

Leon annuì ma non disse nulla..

Vilu: Vuoi qualcosa da mangiare? Ti posso offrire qualcosa?

Leon: no tranquilla…

Vilu: ok…

Passammo la mattinata a scherzare, ridere e farci foto a caso … dove io sono uscita malissimo ovviamente! Sono in pigiama, ho delle occhiaie enormi, non mi sono truccata e poi non mi sono mossa dal letto… immaginate!

Angie: scusate il disturbo, è ora di pranzo … Leon vuoi rimanere?

Leon:  no grazie, mia madre mi sta aspettando

Angie: va bene  -esce dalla stanza

Vilu: grazie per essere rimasto…

Leon: figurati … adesso vado –si avvicina per darmi un bacio e mi sussurra : a domani tesoro

Io arrossisco e gli rispondo : a domani –mi da un bacio sulla guancia ed esce.
Pranzo e quando ho finito salgo in camera per prendere il telefono e vedo che c’è una notifica di facebook :
Leon Vergas ti ha taggato in una foto –oh no! Pensai, di nuovo, e poi con una di quelle foto che abbiamo fatto stasera dove io sono uscita non male, peggio! Ma perché proprio io? Cosa ho fatto di male!!!
Commento di Leon nella foto : sei bella anche quando sei malata <3 –non ci posso credere!!!!
Metto mi piace alla foto… anche se era orribile e non che ci sono anche dei commenti … ho paura!

Leggo :

Benji (amico di Leon ) : Carina, potresti farmela conoscereJ

Leon: scordatelo!

Benji: perché?

Leon: perché no!

Benji: dai, potremmo condividerla … se sai cosa voglio dire!

Leon: amico cerca di smetterla toccami tutte ma non lei!

Benji: ok ok amico, magari me ne fai conoscere un’altra

Leon: anche due!

Non ci posso credere… oddio! Tutto questo non può essere vero… ma cosa sta succedendo?... cosa? Mando un messaggio a Leon! No… non posso … è con una ragazza … vabbè gli parlerò domani a scuola … sono solo le 5 di pomeriggio… mi sto annoiando … per fortuna la febbre è passata del tutto … ho voglia di fare una passeggiata …

Vilu: Angie posso andare a fare una passeggiata?

Angie: mmmhhh come stai? La febbre è passata del tutto ?

Vilu: si si mi sento molto meglio

Angie: va bene, ma non esagerare … non vorrei che la febbre tornasse perché hai preso freddo … !

Vilu: tranquilla… non sto via molto

Angie : massimo le 7!

Vilu: va bene, ciao!

Angie: ciao J

Esco dalla porta di casa e decido di andare a sedermi in una di quelle panchine che ci sono proprio davanti al mare, così starò un po’ tranquilla … giro l’angolo che mi porta al mare e mi scontro ad una persona.

Vilu: oddio scusami non ti ho visto!

Leon: violetta? Che ci fai in giro?

Vilu: ah Leon, sono uscita a farmi una passeggiata… sono guarita del tutto!

Leon: io stavo venendo da te?

Vilu: perché? Oggi non avevi appuntamente con una ragazza ?

Leon: si ma ho annullato non mi andava !

Vilu: wow … e hai deciso di venire da me?

Leon: si… con te sto bene!

Sorrido e lui ricambia

Leon: dove stai andando ?

Vilu: volevo sedermi in una di quelle panchine… per stare un po’ tranquilla…

Leon: vuoi stare tranquilla … insieme a me?
Vilu: certo
 
Iniziammo a incamminarci verso il mare e, mentre stiamo passeggiando .. leon mi prende la mano, non mi volto a guardarlo e nemmeno lui fa lo stesso ma non allontano la mia mano dalla sua anzi ricambio la stretta e camminammo verso la spiaggia così, mano nella mano.
 

Spazio dell’autrice: eccomi ragazze! Scusate se il capitolo non è uscito ieri ma non h avuto il tempo di pubblicarlo non essendo stata tutto il giorno a casa.. spero che questo nuovo capitolo vi piaccia, domani non penso pubblicherò qualcosa perché sono invitata ad un battesimo … quindi sono tutto il giorno fuori… non vi assicurò nulla potrei pubblicarlo come non potrei… , vi mando un bacio enorme, spero che questo nuovo capitolo vi piaccia… fatemi sapere <3 <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Capitolo 10

 

Il silenzio è una delle cose che mi piace di più, la tranquillità mi rilassa... e in questo momento mi sento così … tranquilla, seduta sulla panchina insieme a Leon, entrambi con lo sguardo rivolto verso il mare... leon non si voltò verso di me ma disse lo stesso una frase

Leon: perchè sei triste?

Vilu: non sono triste...

Leon: sicura?

Vilu: si

Leon: bene perchè, non so tu, ma io mi sono rilassato abbastanza

Vilu: che vuoi fare -dico in modo scherzoso

Leon: vieni -mi porge la mano e io la prendo

Vilu: dove andiamo ?

Leon: sulle roccie

Vilu: no Leon ho paura di cadere … -dico spaventata, bloccandomi e di conseguenza bloccando anche Leon visto che eravamo mano nella mano.

Leon: tranquilla ci sono io vicino a te

Vilu: no Leon … -dico titubante

Leon: non ti fidi di me?

Vilu: sai che non è così

Leon: va bene, vieni dai andiamo sulla spiaggia

Vilu: ok ..

Ci incamminammo verso la spiaggia mano nella mano, sembravamo due fidanzatini in un film, come sempre le foto non potevano mancare... tante facce buffe, tanti sorrisi e tante smorfie.

Vilu: ti posso fare una domanda ?

Leon: certo!

Vilu: perchè metti le nostre foto su Facebook ?

Leon: per gioco

Vilu: cosa vuol dire per gioco? Insomma le commenti anche... -dico un po' imbarazzata

Leon: mi piace che il mondo veda che stiamo insieme … da amici non fraintendermi

Vilu: ok … ma quel tuo amico?

Leon: quale?

Vilu: quello che ha commentato la mia foto …

Leon: ah quello, si è un mio amico, lascialo perdere gli piace scherzare

Vilu: okk

Leon: va bene se metto le nostre foto per te vero?

Vilu: si si … per me non c'è problema

Leon: bene allora una anche di oggi!

Vilu: si ma mettine una dove sono uscita in modo decente

Leon: smettila! Tu sei uscita bene in tutte le foto!

Vilu: no … ma che stai dicendo?

Leon: la verità

Vilu: no una bugia enorme

Leon: se non la smetti ti butto in acqua!

Vilu: prendimi se ci riesci -dico iniziando a correre, Leon fa lo stesso e dopo poco riesce a prendermi, mi fa fare una giravolta e mi avvicina a lui prendendomi per i fianchi, piccole goccioline d'acqua iniziano a scendere dal cielo, entrambi solleviamo la testa in alto, la riabbassiamo, ci guardiamo negli occhi per qualche secondo e poi molto lentamente avviciniamo i nostri visi l'uno all'altro fino a far combaciare le nostre labbra, dando vita ad un bacio dolcissimo, proprio come nei film. Quando ci staccammo rimanemmo un po' a fissarci intensamente negli occhi,la pioggia era già finita, era solo una pioggerella leggera, quelle che a volte ci sono in estate, bloccai io quel contatto visivo pensando all'orario, oddio è tardissimo! Anie mi ha detto di tornare alle 7 … sono le 7 e mezza!

Vilu: oddio è tardissimo!! -dico entrando nel panico

Leon: cosa?

Vilu: Angie mi mangia appena torno a casa!

Leon: a che ora dovevi essere a casa?

Vilu: alle 7

Leon: ma sono le sette e mezza! Andiamo! -dice prendendomi per il braccio e trascinandomi verso casa!

Vilu: sono una stupida!

Leon: pensa a camminare ora dopo puoi dire tutte le cazzate che vuoi -dice in tono scherzoso.

Iniziammo a correre verso casa... per fortuna non eravamo lontanissimi. Appena arrivammo a casa cercai le chiavi di casa nella borsa e lentamente aprii la porta. Vidi zia Angie davanti alla porta.. ho paura!

Angie: a che ora ti avevo detto di rientrare?

Vilu: lo so .. sono in .. - non feci in tempo a finire la frase che Leon si in mezzo

Leon: è stata colpa mia! Mi aveva detto che doveva tornare alle 7 ma non ho controllato l'orario!

Angie: non mi avevi detto che dovevi uscire con Leon

Vilu: veramente l'ho incontrato per caso per strada...

Angie: va bene... adesso che so che eri con Leon sono più tranquilla -sorrisi- è quasi ora di cena... Leon vuoi rimanere

Leon: mi farebbe molto piacere, grazie!

Angie: figurati, vado a preparare qualcosa, tuo padre Vilu sarà qui a minuti!

Vilu: va bene, noi andiamo in camera se hai bisogno di aiuto per qualcosa chiamami!

Angie: va bene, a dopo! -e sorridente, come sempre, torna in cucina.

Vilu: andiamo in camera? -chiesi voltandomi verso Leon

Leon: certo!

Salimmo le scale e una volta entrati in camera mi resi conto di quanto veramente fosse disordinata, perciò velocemente diedi una sistemata.

Vilu: non avvisi tuo padre? Che stai rimanendo a cena qui?

Leon: gli ho appena mandato un messaggio...

Vilu: va bene.

Leon: domani vado in discoteca, vuoi venire?

Vilu: no grazie... non sono una ragazza molto da discoteca

Leon: lo avevo capito quello … ! -dice ridendo, aveva ragione, praticamente stavo sempre a casa, e, quelle poche volte che uscivo, andavo con Fran o Cami a prendere un gelato dietro casa...!

Vilu: e poi … so già come andrà a finire.. mi mollerai tutta la sera da sola perchè andrai dietro ad una ragazza.. cosa che sei liberissimo di fare... anche senza di me!

Leon: forse hai ragione... però mi impegnerei al massimo per non lasciarti sola, anche perchè qualche ragazza potrebbe avvicinarsi!

Vilu: non ti preoccupare, non c'è quel pericolo... -dico ridendo

Leon: ero serio!

Vilu: ma perchè ti preoccupi così tanto per me? Sembri mio fratello maggiore... -dico un po' incuriosita

Leon: perchè a te ci tengo.. -dice, e nel suo viso leggo un po' di imbarazzo

Vilu: che carino.. grazie! -dico con un sorriso tenero sul viso

Angie: ragazzi, pronto!

Vilu: arriviamo1 -urlo- dai andiamo

Leon: aspetta -mi ero appena alzata dal letto, mette le mani sui miei fianchi e mi attira a lui, posso sentire il suo respiro caldo sul naso, eravamo vicinissimi i nasi e le fronti ormai attaccate, mi prese il mento con due dita e lo avvicina al suo viso, mi bacia dolcemente, il secondo bacio che ci siamo dati oggi, quando ci staccammo, ci guardammo negli occhi, come stasera, la questa volta non fui io a interrompere il contatto visivo, bensì lui...

Leon: avevo voglia di un tuo bacio -mi sussurra sulle labbra

Angie: ragazzii

Vilu: è meglio andare, prima che salga lei -dico sorridendo al pensiero!

Leon: si dai

Scendiamo giù e trovo papà e Angie seduti a tavola

Papà: finalmente!

Vilu: scusa papà, stavamo guardando un video sul computer e stavamo aspettando che finisse -si certo, un video sul computer

Leon: si è vero

Angie: va bene, mangiamo altrimenti si raffredda tutto!

Iniziammo a mangiare e meno di mezzora avevamo finito,anche se zia Angie ha preparato l'impossibile, compreso il dolce!

Leon: bene, è ora che io torni a casa, si è fatto tardi!

German: va bene, ci ha fatto piacere averti qui a cena, vieni quando vuoi.

Leon: grazie mille, anche a me ha fatto piacere restare a cena! -dice alzandosi, mi alzo anche io

Vilu: aspetta ti accompagno -lui annuisce e insieme andiamo verso la porta

Arrivati alla porta:

Vilu: mi ha fatto piacere il fatto che sei rimasto a cena....

Leon: anche a me -si avvicina e prova a darmi un bacio... è diventata un'abitudine?

Vilu: leon! -sussurro

Leon: che c'è?

Vilu: 1. non siamo fidanzati, quindi non puoi baciarmi quando vuoi e 2. c'è mio padre la!

Leon: bene, allora da adesso sei la mia ragazza

Vilu: che ?!? chi ti dice che io lo voglia essere?

Leon: la mia non era una domanda

Vilu: Leon, a me le storie “libere” non piacciono!

Leon: lo so, ma io adesso sto con te.. con te e basta! -dice avvicinandosi

Vilu: Leon smettila, c'è papà di là!

Leon: va bene, io vado, è tardissimo, ti invio un messaggio dopo

Vilu: va bene, a dopo!

Leon: ciao dolcezza -dice dandomi un leggero bacio a stampo

Vilu: ciauu -lo saluto con la mano.

Chiudo la porta... non ci posso credere! Sta accadendo davvero?Oddio!! - Dieci minuti dopo vibra il cellulare... un messaggio : Leon

Sono appena arrivato, già mi manchi, un bacio, buonanotte principessa <3”

Quanto sei dolce, ti mando un bacio enorme, notte <3”

Metto in carica il telefono e mi metto sotto le coperte, quante cose sono successe oggi... bacio sotto la pioggia, cosa che ho sempre sognato, secondo bacio in camera, sono fidanzata con Leon … ma a me questa cosa sembra strana, e mai possibile che da un momento all'altro molli tutte le ragazze che potrebbe avere per stare solo con me?... indagherò!

 

Spazio dell'autrice : eccomi dolcezze <3 <3 nuovo capitolo come promesso, scusate se lo metto così tardi, ma sono molto indaffarata, domani parto e tra preparare valigie e tutto è stato difficile scrivere, spero che comunque questo capitolo vi piaccia... il prossimo, vi dico già che lo metterò lunedì prossimo perchè torno dalle vacanze domenica... mi dispiace assentarmi per così tanto tempo , ma purtroppo non posso fare altro perchè dove vado io non ho il wi-fi... lasciate comunque le recensioni perchè le leggerò tutte... se non domani ( dipende da quante me ne arrivano ) domenica ( quando arrivo) … :( bè che dire, non ci rivediamo Lunedì prossimo con il prossimo capitolo, vi mando un bacio grandissimoo <3 <3 ciao a tutte dolcezze <3 <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Capitolo 11

 

Appena sveglia, mi preparai velocemente, feci colazione e mi incamminai verso scuola... mentre camminavo qualcuno mi diede un bacio sulla guancia, mi girai di scatto... sapendo già chi fosse:

Vilu: Leon! Mi hai fatto spaventare! -dissi un po' acida

Leon: buongiorno bellezza

Vilu: giorno:) -dissi addolcendomi

Leon: non volevo farti spaventare -riprendiamo a camminare verso scuola

Vilu: lo so lo so -dico girandomi verso di lui, dopo un po' mi prende il polso e mi blocca – che c'è?

Leon: voglio un bacio – e senza darmi il tempo di rispondere mi prende il viso con le mani dolcemente e lo porta vicino al suo, dando vita ad un bacio dolcissimo... dopo qualche secondo ci staccammo e ci guardammo negli occhi

Vilu: dai che facciamo tardi

Leon: voglio un altro bacio!! -dice piagnucolando

Vilu: dopo!

Leon: davvero?

Vilu: no! -dico ridendo- a scuola niente baci!

Leon: vorrà dire che me lo prendo da sola

Vilu: daiii che è tardi -dico camminando a passo veloce verso la scuola

Arrivammo appena in tempo, entrammo noi e la campana suonò... che fortuna!

Vilu: sei fortunato! Se mi facevi arrivare in ritardo vedevi!

Leon: scusami -dice avvicinandosi

Vilu: a scuola no! -dico allontanandolo

Leon: perchè no? Il prof non è ancora arrivato! -nemmeno detto che entra il prof.

Vilu: o ma guarda! -lo guardo soddisfatta

Leon: che simpatica che sei! -dice in tono acido

Vilu: cominci proprio bene! Io vado a sedermi... -dico girandomi e andando al mio banco

Leon: daiii …

Prof. : Vergas, Seduto!

Leon: si scusi!

La comincia proprio bene questa relazione! Oggi sono proprio nervosa... oggi non sopporto nulla... non c'è nemmeno francesca... è assente … e così anche Maxi … uffà!

Le prime due ore passano in fretta per fortuna e per tutte e due le ore non mi sono girata nemmeno una volta verso Leon... adesso c'è la ricreazione... lo incontro per forza... suona la campana e mi precipito fuori dalla classe, ho bisogno di aria... aria fresca!

Leon: posso parlarti?

Vilu: no … Leon sono nervosa... lasciami stare... se mi stai addosso è peggio!

Leon: io non me ne vado da qui! -dice sicuro

Vilu: bene... vado via io! -dico allontanandomi ma lui mi blocca – ok … cosa vuoi Leon?

Leon: non volevo dirti quello che ho detto prima... scusa

Vilu: Leon oggi non ne ho voglia... sono nervosa!

Leon: vieni qui -dice invitandomi in un abbraccio... che io ovviamente accettai … devo ammetterlo mi sentii subito meglio, un abbraccio mi fa davvero stare meglio in alcune situazioni … ma deve essere dato dalla persona giusta, ovviamente.

Vilu: grazie... -dico uscendo da quell'abbraccio

Leon: e di cosa? -dice sorridendo

Vilu: di non essertene andato quando ti ho chiesto di farlo

Leon: non ti abbandono per così poco! -dice scuotendo la testa

Gli sorrido, mi prende la mano e insieme torniamo in classe...

Camilla: Leon? Posso rubartela un attimo?

Leon: riportamela subito però!

Camilla: certo -ride nervosa, camilla mi prende il braccio e mi trascina alla fine dell'aula

Vilu: allora? Che succede?

Camilla: dovresti dirmelo tu che succede! -chiede sicura di se

Vilu: stiamo insieme

Camilla: che?!? -dice urlando e tutta la classe compreso Leon si gira a guardarci

Vilu: Cami!

Camilla: non è successo nulla -dice guardando i nostri compagni- scusa! Perchè non me lo hai detto prima?

Vilu: perchè è successo ieri notte... e poi te lo avrei detto all'uscita...

Camilla: va bene! Sono contentissima per te amica:) -dice abbracciandomi

Vilu: grazie -dico ricambiando l'abbraccio

Camilla: dai vai da Leon … prima che venga lui

Vilu: ahah va bene -dico sorridendo, mi avvicino a Leon che è seduto su un banco che sta parlando con Andres

Vilu: hey! -dico salutandoli

Leon: ciao splendore:) -dice baciandomi

Andres: vi lascio soli, odio tutte queste cose!

Vilu: ahaha va bene:)

Leon: ne riparleremo quando anche tu avrai una ragazza!

Andres: si si va bene! -dice andandosene

Leon: allora? Che vuoi fare stasera? -dice attirandomi a lui prendendomi per i fianchi

Vilu: non lo so .. -dico pensierosa

Leon: cinema?

Vilu: volentieri ma mio padre non mi lascerà venire... sopratutto se sa che sono da sola con te!

Leon: uffà … allora stiamo a casa, così ci facciamo le coccole -mi dice all'orecchio con una voce maliziosa

Vilu: smettila -dico allontanandomi leggermente

Leon: daiii fammi contento per una volta -dice riavvicinandosi, in quel momento entra il prof.

Vilu: Leon il prof.!

Leon: va bene... dai ne parliamo all'uscita!

Vilu: va bene a dopo:) -dico dandogli un bacio a stampo e andandomi a sedere.

Le altre ore passarono in fretta per fortuna, non vedevo l'ora che suonasse l'ultima campana, oggi sono davvero stanca... nervosa... l'unico che riesce a calmarmi, anche con solo un abbraccio, è Leon! … Nessun altro, quando sono nervosa, non mi si deve cercare... sono insopportabile!

Leon: splendore andiamo? -Leon mi distolse dai miei pensieri

Vilu: si -dissi pensierosa

Leon: va tutto bene?

Vilu: si si

Leon: sei sicura? -chiese premuroso

Vilu: si tranquillo.. ero solo immersa nei miei pensieri!

Leon: e di cosa parlano i tuoi pensieri?

Vilu: nulla di importante …

Leon: nei miei ci sei solo tu -dice attirandomi a lui prendendomi per i fianchi

Vilu: quanto sei dolce -dico baciandolo dolcemente

Leon: mai quanto te piccola -dice baciandomi a sua volta

Ci incamminammo verso casa mano nella mano, tra una risata e l'altra.

 

Spazio dell'autrice : eccomi dolcezze <3 <3 scusate la lunga attesa ma ero in vacanza e sono tornata ieri... in più sono iniziate le scuole ed è difficile... comunque cercherò di mettere più capitoli possibili ma avendo molti compiti non so di preciso la frequenza, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, scusate per la lunghezza ma come vi ho detto... ho poco tempo <3 <3 vi mando un bacione enorme! Al prossimo capitolo <3 <3 <3  

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Perdonatemiiii❤️ ***


Scusate ragazze se in questo periodo non sto scrivendo... Ma davvero non ce la faccio con lo studio e i compiti .... Sono piena di compiti! Di verifiche e interrogazioni ... Siccome non sono questo grande genio devo impegnarmi molto altrimenti mi sogno tante cose.... Spero davvero che possiate perdonarmi e che una volta passato questo periodo continuiate a leggere la mia storia.... Prometto che appena ho un momento libero scrivo il capitolo ... Promesso! <3 vi mando un bacio e un abbraccio immensi! <3 ciauuu dolcezze <3

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** AVVISOOO! ***


Non so se ci sia ancora qualcuno che segua questa storia, però comunque faccio questo avviso, ho creato un'altra storia su WATTPAD ( applicazione sia per IPhone che per Android ) se volete li mi chiamo : ScegliDi_Sognare e la storia si chiama: Stay With Me ( degli One Direction ) fatemi sapere che ne pensate, scusate per questa storia ma mi viene difficile continuarla perché ho problemi con in computer. Vi chiedo ancora scusa, vi mando un bacione enorme, e se volete, ci rivediamo su Wattpad P.s. La storia non parla proprio degli 1D come band musicale ma come dei ragazzi comuni... Vorrei che leggeste la mia storia e diate un parere. Un bacio e un abbraccio grandi :*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2758282