Torna da me

di Cocchi
(/viewuser.php?uid=29426)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lo scontro ***
Capitolo 2: *** Diagnosi ***
Capitolo 3: *** Sospetti ***
Capitolo 4: *** Confessioni ***
Capitolo 5: *** Torna da Me ***
Capitolo 6: *** Doveri di un capitano ***
Capitolo 7: *** Novità ***
Capitolo 8: *** La scelta ***
Capitolo 9: *** Risveglio ***
Capitolo 10: *** Decisioni ***
Capitolo 11: *** Cose da donne ***
Capitolo 12: *** Doveri & Piaceri ***
Capitolo 13: *** Chiacchierata al chiaro di luna ***
Capitolo 14: *** Mocciosa ***
Capitolo 15: *** E' Mattina ***
Capitolo 16: *** Amici ***
Capitolo 17: *** Lezione ***
Capitolo 18: *** Arrivo a Raftel ***
Capitolo 19: *** Mugiwara ***
Capitolo 20: *** One Piece ***
Capitolo 21: *** Alla ricerca di Rufy & Robin ***
Capitolo 22: *** Re dei Pirati ***



Capitolo 1
*** Lo scontro ***


Nuova pagina 1

Quante volte in tutto quel tempo l’aveva visto combattere,ne avevano passate così tante insieme,che si era abituata al rumore dello scontrarsi delle lame delle spade,si era abituata a guardare i muscoli contrarsi per lo sforzo,si era abituata anche a sopportare quella sensazione di vuoto allo stomaco che le prendeva ogni volta che vedeva la mano destra dello spadaccino andare a sfilare la bandana legata al braccio e con movimenti sicuri legarla sulla testa. Questa volta però era diverso,questa volta sarebbe cambiato tutto,lo sapeva bene,ormai il loro viaggio stava volgendo al termine,il gruppo che si era unito per realizzare i propri sogni,adesso doveva realizzarli.Nessuno avrebbe immaginato che proprio due giorni prima della loro partenza alla volta di  Raftel, mentre erano a finire di perlustrare l’isola e a fare le ultime compere,avrebbero trovato lui.La navigatrice sapeva che prima o poi sarebbe successo,ma in cuor suo aveva sempre sperato che quel momento non arrivasse mai,invece adesso era lì che non riusciva a muoversi,stringendo,forse anche con troppa forza,la zampa di Chopper,osservando attentamente ogni mossa di Zoro che stava combattendo la lotta per lui più importante. Per quel poco che la ragazza aveva capito di duelli fra spadaccini,le cose non erano messe così male,Zoro sembrava eguagliare Mihawk,anche se gli era rimasta solo quella spada bianca,cui teneva tanto,la Wado Ichimonji.

“Come sembra che stia andando?”chiese la rossa in un sussurro,pensandoci bene loro non dovevano trovarsi lì,Zoro aveva detto a Nami di andare via appena aveva scorto la figura dello spadaccino più forte del mondo,ma lei era corsa a chiamare Chopper ed insieme erano tornati a controllare la situazione.

“Mihawk è ferito ad un braccio,non riesce a governare la spada come vorrebbe e credo che anche le ferite riportate alle gambe si facciano sentire”

“Sì,ma Zoro come sta?Cioè può batterlo,giusto?Quelle ferite non sono così gravi come sembrano,vero?”

La renna non ebbe neanche il tempo di rispondere che i due duellanti cominciarono a parlare

“Devo dire che sei migliorato molto dall’ultima volta”

“Mi sono allenato solo per questo scontro,diventerò io il migliore”

“Vedremo”

I due si corsero incontro e ricominciarono a duellare senza sosta,era davvero difficile capire chi avesse la meglio,poi all’improvviso Zoro rimase scoperto su un fianco e Mihawk non esitò a far penetrare la sua spada nel punto indifeso del suo sfidante,quello che lo spadaccino migliore del mondo non si aspettava fu la stoccata che lo colpì in pieno petto,con un rapido movimento si allontanò,ma non valse a nulla,lo sforzo lo fece inginocchiare a terra e sputare sangue,mentre sul volto dolorante di Zoro apparve un ghigno soddisfatto.

“Coraggio finiscimi…..sei un degno erede….è stato un bello scontro….Roronoa Zoro”

Un colpo secco,il corpo dell’ex-migliore spadaccino del mondo che si accascia a terra,esanime,accanto a lui una lama spezzata,fra le mani di Zoro l’elsa bianca,che piano piano viene sollevata verso il cielo.

“HAI VISTO CE L’HO FATTA,HO MANTENUTO LA MIA PAROLA,KUINA!!!!”

Lo spadaccino dai capelli verdi,aveva urlato quelle parole con quanto fiato aveva in gola,mentre le lacrime gli avevano iniziato a rigare il volto,finalmente si stava sentendo più leggero,finalmente aveva mantenuto la sua promessa,finalmente poteva riposare….

“Ha vinto!!!Chopper ha vinto!!!”La rossa stava sorridendo,tirando per la zampa Chopper,che però era rimasto impietrito a fissare Zoro,quando Nami si era accorta la sua espressione e si era subito voltata preoccupata verso lo spadaccino,appena in tempo per vederlo cadere con la faccia verso il terreno.

“ZORO!!!!!”

 “Zoro!”La rossa si svegliò di soprassalto,si passò una mano sul viso e poi si voltò verso la figura stesa sul letto accanto alla sedia dov’era seduta,posò una mano sui capelli verdi dell’uomo,mentre le lacrime iniziavano ad annebbiarle la vista.

“Zoro, ti prego svegliati….”

 

 

Fine del primo Capitolo

Ditemi che ne pensate,accetto anche critiche purchè costruttive e consigli

Kiss Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Diagnosi ***


Nuova pagina 1

Tre giorni,erano passati tre interminabili giorni,si ricordava ogni piccolo dettaglio,la corsa insieme a Nami,verso il corpo ferito dell’amico,per un attimo aveva temuto il peggio,ma quel ragazzo aveva confermato,di nuovo,di avere la pelle davvero dura. La rossa era corsa subito a cercare un aiuto,mentre Chopper era rimasto insieme a Zoro,controllandogli le ferite.

Molte erano superficiali,ma alcune erano più profonde,ma ce n’era una che preoccupava maggiormente il dottore,era la ferita al fianco,era molto profonda e probabilmente aveva perforato qualche organo,inoltre la punta della spada di Mihawk era rimasta all’interno del corpo di Zoro e necessitava di essere tolta al più presto.

Quando Nami tornò insieme a Franky,il cyborg ed il dottore trasportarono lo spadaccino fino alla Sunny,dove il dottore iniziò subito a curare lo spadaccino,mentre Franky e Nico Robin,che era rimasta a bordo della nave,si erano fatti raccontare tutto dalla navigatrice.

Ore dopo,quando anche Rufy e Sanji erano tornati alla Sunny,Chopper uscì dalla stanza dove era rimasto chiuso a curare Zoro.

Tutti si voltarono verso la piccola renna,incapaci di pronunciare una singola parola,fino a che il cuoco disse quello che tutti avrebbeo voluto chiedere.

“Allora,come sta?”

“Una ferita era più grave delle altre…io ho fatto tutto il possibile e adesso è stabile,ma se entro una settimana non si sveglia non ci sarà più nulla da fare…dipende tutto dalla sua volontà di vivere”

“Ma allora è tutto ok” aveva affermato Rufy con un gran sorriso “Zoro non mollerà mai,non l’ha mai fatto”

“Hai ragione quel ragazzo è un osso duro”aveva aggiunto Franky

L’atmosfera,però non si era alleggerita per niente,nonostante le parole del capitano fossero state un po’ confortanti,tutti quanti erano preoccupati. Durante la cena decisero che avrebbero fatto dei turni per controllare lo spadaccino,per non far ricadere tutto il peso sul piccolo dottore,infatti Chopper aveva detto che Zoro andava controllato sempre,in quanto ogni piccolo movimento sarebbe stato indice di miglioramento. I giorni però erano passati senza alcun segnale di speranza,la Sunny aveva ripreso il mare,e tutti provavano a comportarsi normalmente senza dare sfogo alle proprie preoccupazioni. Quella mattina Chopper sarebbe stato di turno a controllare lo spadaccino,entrò così nella stanza per dare il cambio a Nami,la quale aveva passato la notte al capezzale di Zoro.

La ragazza stava dormendo appoggiata al letto dello spadaccino,la renna le si avvicinò lentamente e poi la svegliò.

“Ciao Nami,è mattina,adesso devo controllare come sta Zoro e poi inizia il mio turno,perché non vai un po’ a riposare in camera tua,non credo che gli altri abbiano bisogno di te,Usop ha controllato la rotta ed il mare è calmo,è proprio una bella giornata”La renna sposto le tende dagli oblò facendo filtrare la luce all’interno della stanza,poi si voltò con un sorriso verso la navigatrice

“C’è qualcosa che non va,Nami?”

“Niente,sono solo molto stanca”La rossa accennò un sorriso e fece per andarsene,poi si voltò di nuovo verso il dottore “Ce la farà non è vero?”

La piccola renna rivolse un tenero sorriso alla ragazza “Lo spero,dobbiamo crederci,non dobbiamo assolutamente smettere di sperare…Ora vai a riposarti…”

Appena la rossa uscì dalla stanza,Chopper iniziò a visitare Zoro.Dopo neanche un’ora il dottore uscì di corsa dalla stanza,urlando di gioia.

“Ho buone notizie!!!!Zoro…”

“…si è svegliato lo sapevo io!”Rufy aveva urlato sovrastando la voce di Chopper,tutti avevano preso un sospiro di sollievo ed erano pronti ad andare a trovare lo spadaccino.

“No…Zoro non si è svegliato….lui…ecco…le sue funzioni vitali sono leggermente migliorate…questo vuol dire che sta migliorando…leggermente….ma sta migliorando….per questo vi devo chiedere di parlargli…credo che sentire la nostre voci lo possa aiutare…”

“Ok,non ci sono problemi!Il prossimo turno è il mio,gli racconterò le incredibili avventure del Capitano Usop!!”disse il cecchino

“Oh,Usop…ti prego raccontami qualche tua avventura,così posso raccontargliele anche io” affermò il piccolo dottore adorante      

                                                                                                                                                                                                       ____

                                                                                                                                                                                                    x   |

                                                                                                                                                                                                   <=====>                                                                                                                                                                                                       {*_*}                  

 

 

 

Fine del secondo capitolo,spero che anche questo sia di vostro gradimento,anche se le scene Zonamose non sono ancora molte,ma vi prometto che mi rifarò

passiamo ai ringraziamenti:

-RoloChan105:Grazie mille dei complimenti!!!Sei davvero gentile!!!Ho letto una tua storia e sono a metà di un'altra e sei bravissima,quindi è un onore avere i complimenti da te!Grazie! Un bacione

-welling:Grazie dei complimenti sono molto contenta che il primo capitolo ti abbia coinvolto. Kiss

Alla Prossima

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sospetti ***


Nuova pagina 1

“Povero Zoro,costretto ad ascoltare le baggianate di Usop….”

“Sanji…”Affermò con un tono di rimprovero Nico Robin

“Scusa mia adorata…forse hanno pensato che asfissiandolo con quelle storielle si sveglierà prima…hai ragione…sei proprio intelligente”

“Io non ho detto proprio niente di tutto ciò…però sei carino a preoccuparti per Zoro…non l’avrei mai detto,bravo cuoco”Disse l’archeologa con un sorriso gentile

“Non mi preoccupo per quel carciofo!C’è un’altra cosa che mi preoccupa”

“E scommetto che la cosa che ti preoccupa adesso è in camera sua a riposare…”Sanji si voltò di scatto verso Nico Robin,la quale aggiunse “pensavi di essere l’unico ad esserti accorto che la navigatrice è distratta,non dorme e mangia quasi più,evita di parlare delle condizioni dello spadaccino e passa molto più tempo fra i suoi mandarini?!”

Sanji si accese una sigaretta e sospirò “Ho sempre sospettato che Nami…”

“…fosse innamorata dello spadaccino e viceversa?”

“VICEVERSA????”urlò Sanji,quasi inghiottendo la sigaretta “Robin vuoi forse uccidermi?!Io ho sempre sperato che lui la rifiutasse e io potessi consolarla!!!!”

“Ma non l’hai visto come litigano?Quella è passione!”Nico Robin si voltò verso il cuoco e notando che si era rannicchiato in un angolo,circondato da un alone nero mormorando “maledetta testa d’insalata…la mia Nami…” ,si affrettò ad aggiungere “Ma magari mi sbaglio e lui la odia…Dai Sanji non fare così…In fondo ti rimarrei io,no?”

Udite quelle parole Sanji si alzò di scatto con un aurea infuocata intorno a sé,gli occhi a forma di cuore ed un mazzo di rose in mano

“Mia cara Robin,lo sapevo che tu mi saresti rimasta fedele,sappi che se tu mi dici queste cose allora posso anche accettare che lo spadaccino possa stare accanto alla mia adorata Nami,anche se dovrà tenere le mani a posto”

“Sì….ok….Noto con piacere che stai meglio,io ora vado…Nami è l’unica che ancora non sa niente di Zoro…penso che andrò a dirglielo”Detto questo uscì chiudendo la porta della cucina da dove uscivano centinaia e centinaia di cuoricini.

“Si mangia?”

“Bhè capitano,credo che manchi ancora un bel po’ al pranzo visto che abbiamo finito di fare colazione 20 minuti fa,comunque immagino che Sanji in questo momento accetterebbe di prepararti qualunque cosa…”

Detto questo Robin si incamminò verso la camera di Nami,pronta a darle la notizia del miglioramento di Zoro,ma quando arrivò di fronte alla camera,scoprì che questa era completamente deserta,sospirò incamminandosi verso i mandarini di Nami

“Immaginavo di trovarti qui,non dovevi essere a riposarti?”

“Non riuscivo a dormire,allora sono venuta qui”Rispose la rossa,passando una mano su un tronco di un mandarino “è l’unico posto dove posso stare tranquilla e…”

“E non pensare alle condizioni dello spadaccino,forse?”

“Stavo per dire…che il profumo dei mandarini per me è un toccasana…”

“Stavi per mentirmi quindi…e non mi guardare in quel modo…mi chiami la tua sorellona e poi non mi dici le cose più importanti”L’archeologa si voltò con sguardo serio verso la rossa,la quale aveva abbassato la testa e stava stringendo con prepotenza i pugni sulle gambe

“Allora,ti va di sfogarti?”Chiese la mora con un dolce sorriso

 

 

Ecco qua il terzo capitolo,mi dispiace ma le scene zonamose saranno scarse fino al 5 capitolo...Spero comunque che gli altri capitoli siano comunque di vostro gradimento.

Ringrazio:

 

Dark_soul: Grazie mille dei complimenti!E grazie anche per avermi detto le tue impressioni su i due primi capitoli,è importante per me sapere le impressioni di chi mi legge e quindi voglio migliorarmi anche grazie a quello che mi dite ;)Davvero il titolo ti è piaciuto?Non ne ero molto convinta inizialmente...in effetti l'ho deciso solo dopo aver scritto il capitolo dove Nami parla con Zoro...

 

RoloChan105: Ciao!!Sono contenta che la storia ti piaccia e che tu voglia seguirla fino alla fine,per quello che riguarda la pubblicazione sto cercando di pubblicare con una certa regolarità e spero di poter continuare su questi ritmi fino alla fine della storia.Sono molto contenta se mi segui fino alla fine *_* (mi diventano gli occhi come Chopper)

 

Alhia: Ciao!Hai ragione Rufy è sempre lo stesso,anche se non sono mai sicura di farlo agire e parlare come farebbe Oda...Comunque nella mia mente ce lo vedo a fare tutto quello che scrivo,quindi spero che riusciate a vederlo anche voi ;) Spero che anche questo terzo capitolo ti piaccia!

Un bacione a tutti quanti e al prossimo capitolo

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Confessioni ***


Nuova pagina 1

Un vento leggero fece muovere le foglie dei mandarini e smosse i capelli delle due ragazze,mentre la rossa prese un lungo respiro per poi dire

“Ho paura…Ho paura di perderlo…Robin non ho avuto così tanta paura da quando hanno sparato a Nojiko,io non voglio perdere un’altra persona cara…non voglio pensare queste cose eppure mi ritrovo sempre a pensare che potrei perderlo per sempre e l’ultima cosa che gli ho detto sia stata una bugia…sarebbe….come….rivivere….la…morte…di…Bellmer…”La rossa smise di parlare,perchè i singhiozzi e le lacrime non le permettevano più di dire una frase intera

“Ok,ora calmati....Zoro è migliorato…sono venuta qua per dirti questo…Chopper ha detto che nei nostri turni gli dovremmo parlare…è una buona notizia non ti pare?”

Nami iniziò a piangere silenziosamente,leggermente tranquillizzata,mentre l’archeologa continuava a parlare “Devi credere che lui si sveglierà…dobbiamo credere in lui,tutti abbiamo paura che accada il peggio,ma lo conosciamo…lo sai che non ha mai mollato,perché dovrebbe farlo adesso?”

“Perché adesso lui è libero…”Robin guardò Nami senza capire “Ha mantenuto la sua promessa,è il migliore spadaccino del mondo,ha vissuto per questo…quando volevo comprare il mio villaggio…bhè io se fossi morta nel liberarlo o subito dopo averlo liberato non mi sarebbe importato…”

“Credi che non sappia cosa vuoi dire?!Dimmi cosa è cambiato,perché adesso sei così attaccata alla vita?”

“Rufy…lui mi ha salvata…lui mi ha dato la forza di credere di poter realizzare mio sogno…e poi...poi c’è Usop con le sue storie assurde…Sanji e le sue attenzioni…Chopper e la sua ingenuità,così dolce….e tu che sei un’altra sorella per me…e Franky con i suoi balletti…ci sono tutti i momenti vissuti insieme…c’è la promessa che ho fatto a me stessa di rivedere Bibi e Gen e Nojiko ed il mio villaggio….c’è Zoro…lui è….insopportabile…non fa altro che controbattere a tutto quello che dico, e poi è sempre senza soldi…e poi litighiamo sempre…”Sul volto di Nami apparve un abbozzo di sorriso “Sono le migliori litigate della mia vita…e mi mancano terribilmente…mi manca sentirmi chiamare mocciosa…mi manca avere qualcuno da ricattare…mi mancano i suoi occhi…Robin mi manca lui!”

La rossa iniziò a piangere,mentre Robin la cinse fra le sue braccia,rimasero abbracciate fino a quando la navigatrice non si calmò.

“Grazie…per avermi fatto sfogare”

“Grazie a te,per esserti sfogata con me…Nami…devi credere in lui…le cose che hai detto prima,sono sicura che le pensa anche lui…lo sappiamo entrambe che lui era legato alla sua promessa,ma adesso è anche legato a noi…”L’archeologa sorrise e poi aggiunse alzandosi in piedi “E’ legato a te”

“Ne dubito…”

“Se non fosse legato a te,perché rischierebbe la sua vita per la tua?”

“Ha salvato anche te”

Robin sospirò scuotendo la testa,non poteva dire tutto ciò che pensava anche perché cose del genere le devono risolvere i diretti interessati lei poteva solo mettere qualche pulce nell’orecchio,poi toccava a quei due testoni risolvere i loro problemi.

Il resto della giornata passò tranquillamente,Nami si riposò,Franky e Rufy controllarono la navigazione,Sanji cucinò e parlò ancora con Robin fino a che non dovette dare il cambio ad Usop,il quale sperimentò qualche nuova arma,così alla sera Robin andò a dare il cambio a Sanji e gli altri andarono a dormire.

“Sai spadaccino,siamo tutti preoccupati per te…perfino Sanji anche se non lo ammetterà mai…Quanto vuoi ancora farci penare?Le manchi sai?!Ma immagino che anche lei manchi a te…comunque…io volevo leggere un libro,ti va di ascoltarmi?”L’archeologa aprì uno dei suoi adorati libri ed iniziò a leggere alla luce di una candela,ogni tanto osservando la figura del ragazzo.

Ed ecco il quarto capitolo...spero vi sia piaciuto questo dialogo fra "sorelle"...passo ai ringraziamenti:

RoloChan105: Sanji è sempre nel mondo dei sogni,è per questo che lo adoro come personaggio,mi fa morire dalle risate!!!Grazie per seguirmi e commentarmi ogni volta!!!Bacione

welling:Grazie per i complimenti,son contenta che la storia ti piaccia!!!Kiss

Grazie a tutti quelli che mi leggono!!!!

Al prossimo capitolo

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Torna da Me ***


Nuova pagina 1

Robin si era svegliata di soprassalto sentendo i colpi leggeri contro la porta ed era andata ad aprire,anche se era sicura della persona che la stava attendendo dall’altro lato della porta

“Robin,come sta?”

 “Che ci fai sveglia a quest’ora,Nami?”

“Non avevo sonno…Allora come sta?”

“Sempre uguale…guarda tu stessa”

La rossa si affacciò nella stanza illuminata dalle candele e stette in silenzio ad osservare la figura del ragazzo steso sul letto

“Posso parlargli?”La rossa si voltò verso l’amica,la quale le sorrise dolcemente “Da sola intendo”

“L’avevo capito…allora io me ne andrò in cucina a farmi un thè…torno più tardi…”

“Grazie sorellona”

Nami entrò nella stanza e si chiuse la porta dietro le spalle,Zoro era disteso sul letto il torace bendato,sembrava proprio che stesse facendo una delle sue solite dormite…La ragazza si avvicinò lentamente al letto,poi il suo sguardo si spostò verso la spada spezzata appoggiata dietro al letto,l’aveva portata lei,durante lo scontro si era spezzata,proprio durante il colpo di grazia…era la spada che Zoro aveva sempre tenuto con sé,qualcosa univa quella spada al ragazzo dai capelli verdi,Nami lo sapeva per questo l’aveva raccolta da terra e l’aveva portata lì.

“Ehy…sono io…non so cosa sono venuta a fare qui…io e te non parliamo molto,io e te litighiamo,quello lo sappiamo fare bene…ma io non posso litigare da sola…io ho bisogno di te…dannato spadaccino da quattro soldi,vuoi svegliarti?!Tu non mi devi lasciare…tu devi tornare a litigare con me…e non devi tornare per rendermi i miei soldi…te li abbono…devi tornare perché io senza di te non riesco più a sorridere…Io…Tu…Tu riesci ad avere questa capacità di mancarmi tantissimo…ed io credo…io… voglio vedere i tuoi occhi,voglio sentire la tua voce….oddio mi sento davvero una mocciosa a stare qui a parlare senza avere una risposta…io sono un’egoista e ti voglio al mio fianco per molto tempo ancora,non mi importa come,non mi importa se io,per te,resterò sempre una strega ed una strozzina, a me basta stare con te… …Io ti amo,Zoro…capisci?Quindi ti prego non morire…E torna da me”

La rossa iniziò a piangere sopra il corpo del ragazzo,poteva sentire il suo cuore battere,ora che ci pensava,tutte le volte che era stata così vicina a Zoro era stato quando lui l’aveva protetta…Era diventata un’abitudine associare l’odore dello spadaccino a quella piacevole sensazione di protezione,avrebbe potuto rimanere lì tutta la notte…

Robin era rimasta fuori appoggiata alla porta,sorridendo e guardando le stelle.

“Che fai qui fuori?”Sanji le aveva appoggiato una coperta sulle spalle e si era acceso una sigaretta

“Mi hanno fregato il lavoro…”disse sorridendo “Colloquio privato con lo spadaccino,controllo che nessuno entri”

“Capisco…Bhè è una bella serata,se non ti spiace sto qui a farti un po’ di compagnia”

“Non c’è problema”

“Pensi che Rufy rimanga lì dentro ancora molto?”

“Veramente…con Zoro…c’è Nami”

Sanji fece per urlare ma una mano di Nico Robin gli tappò la bocca.

“Senti Sanji devi rassegnarti…mi dispiace,ma è così”

“Ok,se me lo chiedi tu,mia dea….però tutte le fortune toccano a quella testa d’insalata…mi fa una rabbia!!!”

“Su dai prima o poi accadrà anche a te…troverai una ragazza che non ti farà pensare anche alle altre…”L’archeologa sorrise al cuoco,poi si alzò “Se fai tu la guardia io me ne vado a letto,sono molto stanca”

“No,non credo che la farò…”

Nico Robin continuò a camminare in direzione della sua camera,poi si voltò di nuovo verso il cuoco,il quale nonostante quello che aveva detto,era rimasto lì davanti alla porta…

“Ah,Sanji…non origliare!”

“Ma allora mi dici che sto a fare io qui?!?!?!?”

 

Ed ecco qua il capitolo che da il titolo alla Fic e prima scena un po' Zonamosa,spero vi piaccia!!!Se avete qualche critica da fare non vi peritate,basta che siano costruttive ;-)

 

RoloChan105: Sono contenta che il dialogo fra Robin e Nami ti sia piaciuto!!!Spero che ance questo monologo sia di tuo gradimento!!!Un bacio e grazie per seguirmi sempre e farmi i complimenti *_*

Un salutone a tutti

Baci

Al prossimo capitolo

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Doveri di un capitano ***


Nuova pagina 1

Sanji era rimasto sul ponte,da solo a guardare le stelle,all’improvviso si alzò e si diresse verso la cucina,al buio,si avvicinò ad una credenza ed aprì un cassetto…

“Eppure ero sicuro di averlo messo qui…”il cuoco aprì un altro cassetto “Dove cavolo ho messo il mio pacchetto di sigarette… Ahy!”Il suo ginocchio aveva urtato contro uno spigolo “Qui,c’è qualcosa che non va…”

Sanji accese la luce e la sua bocca si spalanco,la cucina era un disastro!Sportelli aperti,pezzi di cibo ovunque,il pacchetto delle sue sigarette gettato a terra e calpestato. Lo sguardo del cuoco si muoveva frenetico per la stanza,il colpevole doveva ancora essere all’interno…

“RUFY!!!TI VEDO,STUPIDO!!!SEI NASCOSTO DENTRO LO SPORTELLO DELLA CREDENZA DI DESTRA!TI VEDO IL CAPPELLO!!!!SMETTILA SUBITO DI MANGIARE!!!”

Il capitano allungò le braccia e si infilò tutto in bocca,poi iniziò a scappare

“RUFY!!!!VIENI QUI!!!”
I due iniziarono ad inseguirsi su e giù per la nave,poi il capitano entrò di nascosto in una camera.

“Sono salvo…”

“Capitano?”

“Robin…ma tu non eri di turno da Zoro?”

“COSA DIAVOLO CI FAI IN CAMERA MIA!!!”

Il ragazzo rimase sorpreso dalla reazione dell’archeologa,poi si accorse che quest’ultima aveva i capelli bagnati ed indosso solo un asciugamano.

“Scusa…Robin…io…io”Il ragazzo era talmente imbarazzato che non sapeva che dire,ma ad interrompere il silenzio che si era creato,giunse da dietro la porta la voce di Sanji

“STUPIDO DI UN CAPITANO!!!!ESCI FUORI E TI UCCIDERO’ SENZA FARTI SOFFRIRE!!QUELLE ERANO LE NOSTRE PROVVISTE!!!!”

“Adesso capisco….”disse l’archeologa”Aspettami qui”

Il ragazzo si sedette ad una sedia,cercando con grossi respiri di calmarsi,non era cosa da tutti i giorni trovarsi di fronte ad una ragazza bella come Nico Robin con indosso solo un asciugamano.

Quando la ragazza rientrò nella stanza,aveva indosso una maglietta ed un paio di jeans,ma il capitano non riusciva a guardarla negli occhi ugualmente…

“E così…hai mangiato di nascosto un po’ di roba,eh?”

“Mi dispiace per prima ero convinto che fossi di turno da Zoro…”

“Non preoccuparti…so che non l’hai fatto apposta”La ragazza gli rivolse un sorriso,che lo tranquillizzò”Comunque non ti sei sbagliato,in teoria dovrei essere io da Zoro,adesso”

“Perché l’hai lasciato da solo?!?!?!?Non ti interessa se guarisce?!?!?!”

“Certo che mi interessa!!!!C’è Nami con lui…”

Il capitano abbassò di nuovo la testa…quella sera non ne azzeccava una con Robin…e la cosa lo faceva sentire alquanto a disagio anche se non riusciva a capirne il perché….

“Come sta Nami?”

“Lo sai…”

“Vi ho viste…si è sfogata un po’….sono contento…non le fa bene tenere tutto dentro”

“Hai ragione…”

“Sai…voi tutti della ciurma siete importanti,ma io,lei e Zoro siamo i primi…inevitabilmente siamo più legati fra noi…quindi capisco come sta…ma so anche che non sono io a poterla consolare…”

“Non sono d’accordo”

“Se io mi mettessi a parlarle seriamente,a dirle che anche io sono preoccupato,a cercare di consolarla…secondo te come si sentirebbe?Io sono il capitano…Non posso e non voglio farle perdere quel minimo di speranza che ha ancora…Poi ci sei tu a tirarla su,no?”

Il ragazzo le rivolse uno dei suoi enormi sorrisi,poi si alzò dirigendosi verso la porta

“Capitano…ma chi fa sfogare te?”

“Oh,bhè…Io parlo con Zoro”

Rufy uscì dalla camera,lasciando Robin da sola,certo che il suo capitano era davvero incorreggibile,non voleva far ricadere le sue preoccupazioni su nessuno di loro,per questo continuava a comportarsi come se nulla fosse successo...La ragazza era rimasta senza parole,era un ragazzo davvero eccezionale,tutti in quella ciurma erano fantastici,e lei era fiera di fare parte di quel gruppo.

Eccomi di ritorno con un nuovo capitolo,spero sia di vostro gradimento...scena leggermente Rubinosa (ormai sono una fan accanita anche di questa coppia),spero vi piaccia...

Passiamo ai ringraziamenti:

Alhia:Sono felice che la storia la storia ti piaccia,Già povero Zoro,però vedrai che fra un po' ci saranno novità...hihi...alla prossima Besos

Maho87:Oddio grazie mille carissima!!!!Sono contenta che ti piaccia la storia e che abbia preso la tua attenzione...Hai ragione Sanji e Robin sono mitici,ed il cuoco mi fa morire dalle risate anche a me mentre scrivo la storia....hihihi...Beh Zoro e Nami sono veramente bellissimi!!!Hai completamente ragione.Grazie per seguirmi! tanti baci

Al prossimo capitolo

Baci Cocchi

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Novità ***


Nuova pagina 1

Il resto della nottata passò velocemente e quando giunse l’ora stabilita Rufy entrò nella stanza di Zoro,dove trovò la sua amica profondamente addormentata,con la testa sopra il torace dello spadaccino.

Il capitano li osservò per un po’,il cappello di paglia leggermente abbassato sugli occhi ed un sorriso dolce,i suoi due migliori amici…Quell’immagine gli riscaldava il cuore,non avrebbe desiderato di meglio.

Passarono alcune ore,il ragazzo si era messo a sedere in disparte,aveva sonnecchiato ancora un po’,visto che quella notte non era riuscito a dormire molto,infatti,i pensieri si erano affollati nella sua mente…Doveva preoccuparsi per Zoro ed invece si ritrovava a pensare ad un altro membro della sua ciurma…

Il sole era già alto nel cielo quando Nami si svegliò

“Buongiorno!”

La ragazza ebbe un sussulto

“Rufy….sei impazzito?!Mi hai fatto prendere un colpo…per un attimo ho pensato….”

Le parole si fermarono sulle labbra della ragazza ed il silenzio divenne sovrano della stanza,un silenzio che opprimeva sia il capitano che la navigatrice,un silenzio che entrambi avrebbe voluto fosse riempito dalla voce di Zoro.

“Sai Nami…Non hai affatto una bella cera!”

“COSA???Come ti salta in mente di dire certe cose,stupido!”

La ragazza tirò un pugno in testa  al capitano,facendogli cadere il cappello ed uscì dalla stanza,Rufy sogghignò riprendendo il pegno della sua promessa con Shanks.

“Visto Zoro?!Non cambierà mai la nostra amica…Il fatto che tu la stai facendo preoccupare un po’ troppo,posso capire che ti piaccia dormire,lo so fin troppo bene,ma non ti pare di esagerare?!Sai che Usop e Franky ti stanno facendo una nuova spada?Ho promesso di non dirlo a nessuno quando l’ho scoperto,ma non ce la faccio più…hanno fatto fondere le lame delle tue due spade,quella bianca io e Nami non gliel’abbiamo fatta toccare,in compenso Nami gli ha detto di prendere quella che aveva rubato a quella strana marine che voleva duellare sempre con te…Ti ricordi quando si sono scontrate?!Oddio,che io ricordi non c’è stato un duello più divertente da vedere,è stato allora che ho capito sai?!Ho capito che tu,per Nami,sei molto più di un semplice compagno di ciurma…Usop ha detto che sono proprio stupido a non essermene accorto prima,ma io come facevo a capirlo scusa?!Lui dice che era palese...mah…Comunque…Ritornando alla spada…Franky ha detto che sarà un capolavoro ed io ci credo,quindi dovresti svegliarti per vederla….Senza contare che senza di te Sanji non ha più nessuno con cui litigare,ci ha provato con Chopper,ma non è stato molto divertente,anche perché Chopper ha iniziato a fare una predica sul fumo che non finiva più,per fortuna è intervenuta Nico Robin,eravamo tutti molto tentati di buttarci a mare…..Vedi che sentiamo la tua mancanza?!Io ci provo a rassicurare tutti quanti,ma devi collaborare un po’ anche tu perché qui i giorni passano e tu rimani sempre fermo…E questo mi fa veramente arrabbiare!!!Ti ho fatto una promessa,ricordi?Se saresti entrato nella mia ciurma saresti riuscito anche a diventare il migliore spadaccino del mondo e adesso che l’ho mantenuta,che tu ci sei riuscito,adesso ci vuoi lasciare così?!?!Tu devi esserci quando io diventerò il re dei pirati,non avrebbe senso senza di te,che razza di re dei pirati sarei se perdessi il primo membro della mia ciurma?!Tu devi svegliarti,devi farlo,adesso!Lo devi fare per continuare a stare con noi,lo devi fare perché ho detto a tutti che ti saresti svegliato,lo devi fare perché io credo in te!”

Il capitano rimase serio a guardare il suo amico,nella sua mente i ricordi si rincorrevano frenetici,finalmente si era sfogato,ne aveva davvero bisogno,come capitano si era imposto di rimanere sempre uguale,ma come ragazzo,sapere che il suo migliore amico stesse in quelle condizioni lo faceva sentire debole e totalmente a pezzi. Mentre ripensava alla prima volta che si era incontrato con Zoro,il suo sguardo venne rapito da un minuscolo dettaglio….era sicurissimo che la mano di Zoro fosse in un’altra posizione….Passarono alcuni minuti,il ragazzo stava quasi per rassegnarsi,ma….

“SI E’ MOSSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!”

Finalmente siamo arrivati al risveglio di Zoro!!!! ^_^Grazie a tutti quelli che mi leggono,spero che questa storia vi piaccia e che non vi stia venendo a noia...Passo subito ai ringraziamenti

Alhia: Ciao!!!Sai anche io ad essere sincera all'inizio e fino ad un mesetto fa non li vedevo bene insieme,ma ho cominciato a leggere il manga da poco (Imperdonabile,lo so :-P) e ho appena finito di leggere la saga di Alabasta e mi sono stupita molto di non essermi ricordata dei dettagli fondamentali su questa coppia,ovvero che si salvano la vita a vicenda pur essendo nemici....Ed ho trovato la cosa veramente adorabile!!!! *_*ontemporaneamente su Italia 1 mi sto guardando la saga di water seven e sono rimasta affascinata dal personaggio di Robin,ha una forza fantastica quella ragazza!!!!E quindi mi sono convinta che loro due stiano proprio bene insieme...Per questo ho modificato la descrizione all'inizio della fan fiction,scrivendo che la storia sta diventando RobinXRufy oltre che ZoroXNami...però non so dove mi porterà l'ispirazione e quindi se Rufy e Robin formeranno una coppia effettiva entro la fine della ff oppure rimarrà tutto in sospeso...Vedremo ^_^Grazie mille dei complimenti e dei commenti che mi fai mi fa molto piacere riceverli!!!Baciiiiii

Al prossimo Capitolo

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La scelta ***


Nuova pagina 1

“Zoro,Zoro….Non mi avevi detto che ti eri fatto la ragazza!”

“Io non ho la ragazza….Cosa cavolo stai dicendo Kuina?”

“Bhè se la voce che sento non è della tua ragazza è una che vorrebbe esserlo”La bambina si voltò verso quello che una volta era il bambino con cui duellava,probabilmente l’unico amico che aveva avuto nella sua breve esistenza…Doveva ammetterlo,non se lo sarebbe mai aspettato,aveva mantenuto la promessa,quello stupido…Ora era un pirata ed era diventato il migliore spadaccino del mondo,era cresciuto ed era diventato un uomo…un bell’uomo a dirla tutta…

“Chi è che senti?”

“Quella che sento nella tua voce è curiosità?!Zoro,il terrore dei sette mari è curioso di sapere chi è la ragazza che è già tre notti che gli dorme accanto?!Non riesci ad immaginartelo?”

“Sinceramente delle due presenze femminili sulla nostra nave,non credo proprio che nessuna passerebbe le notti a vegliarmi…”

“Bhè allora credi male…devo anche farti i complimenti è proprio una bella ragazza…ma tu questo già lo sai…Dovresti vederti sai?!Stai letteralmente morendo di curiosità…tu non sei stato sincero con me…mi ritengo offesa...di sicuro non me l’hai detto perché sono una donna…”

“Ma cosa diavolo stai blaterando?Tu ed i tuoi discorsi assurdi,ma non riesci a stare senza dire assurdità per più di cinque minuti?”

“IO non dico assurdità,spadaccino da quattro soldi”

Zoro,non poteva credere ai suoi orecchi,l’aveva chiamato come lei…

“Ah,ah…l’ho visto”

“Cosa?”

“Ho visto quel lampo nei tuoi occhi…su parlami di lei,dai!”

“Non capisco di cosa tu stia parlando…”

“Sì che lo hai capito,dai parlami della ragazza del tuo cuore…ed io ti dirò se è lei che ti viene a trovare tutte le sera da quando stai male…”

Lo spadaccino sbuffò verso la sua vecchia amica,era buffo che in quel limbo dove si trovava,avesse incontrato quella bambina,l’ultima cosa che si ricordava era il sapore del sangue e della terra mischiati insieme ed il rumore di passi e di voci in lontananza,poi buio…quando aveva riaperto gli occhi,si era ritrovato di fronte quelli di Kuina ed aveva pensato di essere morto,poi lei gli aveva spiegato che era solamente ferito,ma che sarebbe dovuto rimanere lì,fino a che non fosse giunto il momento o di tornare o di andare via con lei…La cosa all’inizio l’aveva preoccupato,ma poi l’amica lo aveva tranquillizzato ed avevano passato il tempo a parlare di come fosse stata la vita del ragazzo fino a quel momento.

“Su…sto aspettando…”La bambina gli fece una linguaccia.

“Lei è insopportabile…è veramente una ragazza impossibile,mi picchia spesso e mi ricatta…e per quanto lo detesti riesce sempre a farmi fare quello che vuole…è una strozzina che pensa solo ai soldi è una strega…lei è….è…bellissima…ha un corpo da capogiro,ma la cosa che mi lascia senza respiro è il suo sorriso…e poi i suoi occhi,ha due occhi fantastici e sembra una dura,ma in realtà è una ragazza così fragile e così dolce,quando vuole,ed io tutte le volte che la vedo ho voglia di stringerla a me,ho voglia di proteggerla…ma lei mi odia…è anche l’ultima cosa che le ho sentito dire…io le ho detto di andare via,non volevo che si facesse male,le ho detto che non potevo pensare a lei durante il combattimento,ma lei ha frainteso le mie parole e  mi ha detto che mi odiava...Non posso certo biasimarla…”

“Bhè ora sta dicendo l’opposto…ascolta…”

I due amici rimasero in silenzio,ascoltando…

“…..è Nami?Non può essere lei…lei non può stare così per me…”

“Non è solo lei,sai?Sono tutti quanti…prima c’era quell' archeologa…prima ancora il cuoco,manchi a tutti quanti…e adesso devi dirmelo...”

“Cosa?”

“Chi scegli…Rimani qui con me o ritorni da lei?”

Lo spadaccino rimase senza parole,il suo sguardo rimase a lungo fermo sulla sua amica,poi dopo un tempo che ad entrambi parve enorme,lui la abbracciò…

“Mi mancherai…ti penserò ogni momento…”

“No…questo l’hai già fatto…voglio che tu adesso viva felice con lei…voglio che tu abbia una vita…promettimelo!”

Kuina gli porse la mano,Zoro la guardò a lungo poi la strinse nella sua.

“Addio Zoro”

 

Ciao a tutti!!!!

Volevo dire una cosa...In questo capitolo il tempo si muove più velocemente rispetto agli altri...insomma in poche parole questo dialogo,molto breve fra Zoro e Kuina,dura nel tempo quanto i monologhi di Nami e Rufy...Detto questo,spero che vi piaccia e passo ai ringraziamenti

 

RoloChan105:Ciao!!Ho fatto un Rufy un po' profondo,anche se ho cercato di mantenerlo sempre col suo carattere da ragazzino...Sì,Zoro si è mosso,ed ora ha preso la sua scelta...Quindi questo capitolo dovrebbe rispondere alla tua ultima domanda...Kiss

 

Alhia:Non devi ringraziarmi,sono io che ringrazio te che mi commenti sempre *_* Spero che anche questo capitolo ti piaccia...non temere avrai capitoli Zonamosi fra un po'...E anche Rubinosi =P *_* Grazie mille ancora dei complimenti e delle recensioni!!!Bacioni

 

Lunetta94:Ciao!!!Grazie dei complimenti,mi dispiace averti fatto aspettare tanto per il capitolo precedente,con questo sono stata un po' più veloce ;-)Per quel che riguarda il forum...WOW!!!Era da tanto che cercavo un forum su Zoro e Nami,ma non riuscivo a trovarlo!!!Devo dire che questo è bellissimo,mi sono fatta un sacco di risate a guardarlo in questi giorni e sarebbe un onore per me vedere la mia ff sul forum...quindi sono io che ti chiedo di postarla tu per me perchè io non ho la più pallida idea di dove metterla da sola soletta e non voglio creare topic dove non dovrebbero esserci...Comunque volevo anche iscrivermi al forum,appena avrò un po' di tempo lo farò ;-)Grazie mille per tutto e per i complimenti.Bacio

 

Al prossimo capitolo,spero di vedere ancora recensioni,perchè mi piacciono tanto e soprattutto se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi,mi farebbe piacere sapere anche la vostra opinione.Grazie

 Un bacio

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Risveglio ***


Nuova pagina 1

“Vi dico che si è mosso!!”

“Forse ti sei sbagliato…”

“Nooooooo…la sua mano era lì e adesso è lì”Il capitano aveva indicato due punti diversi sul letto,i suoi amici però sembravano alquanto perplessi

“Vorremmo tutti che fosse sveglio,ma è dieci minuti che siamo qui e non è successo niente…”

“Franky,non ti ci mettere anche te…si è mosso ti dico!!”

“Magari ti sei addormentato ed hai sognato che si fosse mosso…d’altronde stanotte sei stato sveglio a mangiare le NOSTRE provviste”

“Io gli credo….Anche a me sembra spostata la mano…”

“Grazie Robin”

“Su ragazzi,non mi pare il caso di stare qui a discutere,stiamo perdendo tempo…Zoro non si è svegliato,a me sembra che tutto sia uguale” Usop si era avvicinato a Rufy e gli aveva poggiato una mano sulla spalla “Ti è sembrato che si sia mosso,perché vuoi che si svegli come tutti noi,ma ammettiamo la realtà…non è cambiato….”Il cecchino non era riuscito a finire la frase perché il capitano gli aveva tirato un pugno facendolo cadere in terra…

“Rufy,ma sei impazzito?”Franky si era avvicinato ad Usop

“NON LO DEVI DIRE!!!NON E’ VERO CHE NON E’ CAMBIATO NIENTE!LUI SI E’ MOSSO!!IO L’HO VISTO!!!”

“SMETTETELA!!!NON SERVE A NIENTE LITIGARE!!!”

La navigatrice era rimasta appoggiata al muro di fronte al letto dello spadaccino,in silenzio,ma alla fine era esplosa…Tutte le loro speranze erano appese ad un filo e loro perdevano tempo a litigare…non poteva sopportarlo...

“Nami ha ragione…devi calmarti”

Nico Robin si era avvicinata al suo capitano e gli aveva poggiato una mano sulla spalla.

Tutti rimasero in silenzio,nessuno aveva più il coraggio di parlare,la loro speranza si stava affievolendo ancora di più…ogni attimo era un po’ di speranza in meno…

“…Na….Mi…Tu”

“Avete sentito?!”Usop si era alzato di scatto in piedi e stava fissando il letto di Zoro

“Cosa dovremmo aver sentito?”

“Zitto Sanji…era un sussurro…Rufy tu l’hai sentito?”

“Credo di sì….”Il capitano aveva gli occhi fissati sul suo amico “Ha detto qualcosa come Nani blu ma cosa centrano i nani blu?Zoro che cavolo vuol dire NANI BLU?!?!?”Il capitano si stava buttando sopra lo spadaccino,ma Nico Robin lo fermò facendogli segno di no con la testa,ed indicando la navigatrice…

“…NAMI!!!…”

Silenzio….gli occhi di tutti puntati su di lei,lei che si accascia a terra,scoppiando a piangere…Nico Robin che le corre incontro…Minuti interminabili…Chooper controlla lo spadaccino,Franky ed Usop che improvvisano un balletto,Rufy che per poco non salta sopra il letto con un sorriso enorme,urlando “VE L’AVEVO DETTO…VE L’AVEVO DETTOOOOO!!!!!!”,Sanji che sorride.Tutto è confuso nella mente della navigatrice,solo una cosa è certa,lui l’ha chiamata…lui si è svegliato ed ha detto il suo nome.

“Quel dannato carciofo,sa come far sentire speciale una ragazza…”

Ciao a tutti!!!

Ecco qua il nuovo capitolo,scusate se ci ho messo tanto a pubblicarlo...ma come vedete Zoro finalmente si è svegliato^_^...passo subito ai ringraziamenti

Nanni92: Spero cha anche questo capitolo ti piaccia e grazie per tutti i complimenti!!!!Sai il capitolo 8 è quello a cui sono più affezionata per ora ^_^ E sono contenta che ti sia piaciuto così tanto!!!Un bacio

Lunetta94:Grazie per aver messo la mia ff sul forum *_*E grazie per seguirmi e recensirmi

Un bacione a tutti!!!

Al prossimo capitolo

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Decisioni ***


Nuova pagina 1

"Chi....sarebbe..il carciofo...sopracciglio arricciato?"

"SOPRACCIGLIO ARRICCIATO??Ti sei svegliato per farti prendere a calci testa di verza?

"Posso batterti anche da moribondo,damerino di un cuoco"

"Ragazzi....non mi pare il caso...."

"STAI ZITTO PINOCCHIOOOO!"

"Rufy invece di stare lì a ridere perchè non porti tutti fuori,così io posso controllare per bene Zoro?"disse Chopper

Il capitano,però era troppo contento che Zoro fosse sveglio,che si era messo ad incitare i due ragazzi...

"Capitano sei incorreggibile"Nico Robin si stava godendo la scena,ridendo "Però dovresti ascoltare il dottore ed uscire...Lo stesso vale per te cuoco..."

"Grazie Robin..."  

"Agli ordini,mia dea,esco subito!!!"Sanji uscì fuori dalla stanza ondeggiando e lasciando una scia di cuoricini...

"Va bene,proprio perchè lo dici tu...."Rufy arrossì leggermente quando si rese conto di ciò che aveva detto,ma l'unico che parve accorgersene fu il ragazzo sdraiato sul letto..."E' bello riaverti fra noi Zoro!!!"Il capitano gli fece un enorme sorriso e lo spadaccino gli fece segno di ok con una mano.

"Rufy ha ragione sai?!Eravamo molto preoccupati...tutti quanti"

"Lo so Chopper..."Lo spadaccino abbassò lo sguardo "Vi ho sentiti..."

Il piccolo dottore visitò e continuò a parlare con Zoro per il resto della mattinata,poi verso l'ora di pranzo,uscì dalla stanza ed andò dritto in cucina sicuro di trovare lì tutti i suoi amici...

"Allora dottore come sta?"Disse Robin

"Direi che è in ottima forma...Ha ancora un po' di dolore alla ferita sul fianco e per questo avrà bisogno di riposo,ma..."

"ANCORA RIPOSO?!?!?CHE BARBAAAAAA!!!"

"Mi dispiace Rufy,però se vogliamo che si riprenda bisogna farlo riposare ancora un po'...per una persona normale ci vorrebbero 4/5 giorni,ma per lui...direi che fra 2 giorni,starà già bene..."

"Bene,sono delle ottime notizie,bravo Chopper"

"Oh,Franky,non dire così...io non ho fatto niente...Non c'è bisogno di questi complimenti..."Rispose il piccolo alce,con la sua solita timidezza

"Guarda che si vede lontano un miglio che ti fa piacere ricevere complimenti...."disse il cyborg con una goccia dietro la testa

"Comunque Zoro deve alzarsi dal letto il meno possibile..."'

"Quindi quel buono a nulla dovrà anche essere servito e riverito?!"

"Sì,Sanji..."

"Bene,gli porterò io il pranzo così gli racconterò di quando sono rimasto da solo su un'isola deserta senza niente e per riuscire ad andare via e riprendermi una nave,sono dovuto stare sdraiato sul fondale per settimane,fino a quando tutte le creature del mare non si sono acclimatate alla mia presenza,allora ho afferrato due dugonghi e li ho legati insieme e sono riuscito a sfuggire al mio triste destino...."

"Oh,Usop come sei forte e coraggioso!!!"    

                                                                                            ____

                                                                                        |    x   |

                                                                                        <=====>

                                                                                           {*_*}                   

 

"Ovvio,sono il grande capitan Usop!!"

"Senti,grande capitan Usop..."disse Sanji porgendogli il piatto con il pranzo di Zoro "...Con cosa li hai legati insieme i due dugonghi?"

"Ehm...ecco....Il pranzo di Zoro si fredda,vado a portarglielo subito!!!"

"E' sempre il solito....Rufy dove sono le mie due adorate?"

"Robin è andata da Nami a parlare di Zoro...credo che Nami fosse agitata per quello che Zoro ha detto...Comunque io credo che il fatto che lui abbia pronunciato proprio il suo nome,voglia dire qualcosa...Sanji...stai bene?Sei un po' pallido"

"La mia Nami....la mia Nami con Zoro,l'uomo carciofo..."Disse il cuoco con le lacrime agli occhi ed il solito alone blu intorno

"Sarebbe forte no?!Il migliore spadaccino del mondo con la migliore navigatrice dei sette mari...Se avranno un figlio sarà per forza il migliore in qualcosa...."

"UN FIGLIO?!?!"

"Sanji mangiamo anche noi???"

"Scordatelo!!Quella testa d'insalata vuole fare un figlio con la mia dolce Nami!!E tu sei felice?!?!Tu non mangi!!"Disse il cuoco mentre teneva il suo capitano per la giacca,sballottandolo

"Ma io ho fame...."

Eccomi qua con un nuovo capitolo!Di sicuro ve ne siete già accorti da soli,ma ci tengo a precisarlo..la storia di Usop è un piccolo omaggio a Capitan Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi,personaggio di Jhonny Depp che io adoro!!!!(Adoro sia Jhonny che Jack =P)Passiamo velocemente ai ringraziamenti per le recensioni,che sono state un bel po'...Che Bello!!!*_*

Alhia: Grazie per i complimenti!E' vero è lui è l'uomo ed è sveglio!!!ahahahah!Bacio

_ErY_: Già finalmente si è svegliato ed ha detto Nami...Yuppy!!!!Grazie!

favola88: Grazie mille!!!!Davvero ti pare di essere con loro?!Che bello!!!Hai ragione,Rufy è fantastico,lo adoro!!!!Grazie grazie!!

Rolochan105: E' si spera che si svegli del tutto...vedrai...Grazie dei complimenti...Per il "nami tu..."Scoprirai anche quello,mi fa piacere che tu l'abbia notato..hihihi

Nanni92: Grazie!!!!Sì hai ragione Kisses

Salutone a tutti quanti

al prossimo capitolo

Cocchi

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Cose da donne ***


Nuova pagina 1

"Ehy,navigatrice...siamo pensierosi?!"

"Un po'....Robin sono confusa..."

"Perchè?E' tornato da te no?!"L'archeologa si appoggiò ad un mandarino e sorrise a Nami "Mi pare che le sue parole non lascino spazio a dubbi..."

"Cosa dovrei fare adesso?!E' vero ha pronunciato il mio nome,ma non so il perchè..."

"Non riesci ad immaginarlo neanche un pochino?"

"Ha urlato il mio nome,magari sognava che lo inseguivo per prendergli i soldi...."

"Molto verosimile..."disse Nico Robin con un sorrisino sotto i baffi

"Non prendermi in giro...potrebbe aver fatto un sogno del genere...anche a me capita..."

"Tu sogni Zoro che ti insegue per avere i soldi?!?!"

"No,io sogno che Sanji mi vuole sposare ed io scappo..."

Le due ragazze si guardarono per qualche secondo,poi scoppiarono a ridere

"Povero cuoco,anche nei sogni gli va male..."

"Te invece cosa,o meglio chi,sogni sorellona?"

"Nessuno..."L'archeologa arrosì leggermente,sotto lo sguardo indagatore dell'amica "E' inutile che mi guardi così,tanto non te lo dico..."

"Uffa...io te l'ho detto però..."Rispose Nami gonfiando le guance

"Non è vero...io ci sono arrivata da sola,e dopo tu mi hai confermato ciò che io sapevo già..."

Nami rimase a bocca aperta,poi si battè una mano sulla fronte e si voltò sorridente verso Nico Robin

"Ma io lo so chi è....sì,sì che lo so...."La rossa si alzò in piedi "Anche tu bella mia non hai segreti per la sottoscritta..."Robin continuava a fissarla senza dire nulla "IO LO SO CHE TI PIACE RU..."Quattro o cinque mani spuntarono dal nulla a chiudere la bocca della navigatrice

"Stai zitta...non occorre che urli...Ora io smetto di usare il mio potere se tu prometti di stare zitta..."La rossa fece di sì con la testa

"Ma sei pazza?!?!Non mi piace quando fai spuntare quelle mani senza avvertirmi!"

"Tu non urlare a tutta la ciurma che mi piace il capitano ed io la smetto,altrimenti oltre a farti spuntare parti del mio corpo ovunque senza avvertirti,vado da un certo spadaccino e gli dico tutto quello che so"

"D'accordo,sorellona,hai vinto"La rossa le mise un braccio intorno alle spalle "Però non si ricattano così le sorelle minori"

Nami iniziò ad arruffarle tutti i capelli,mentre Robin fece spuntare mani ovunque e cominciò a farle il solletico,le due ragazze caddero a terra,ridendo e continuando a farsi i dispettti.

"Ragazze,finalmente Sanji ha deciso di sfamarci...Ma che state combinando?!"

Rufy era andato a chiamare le due ragazze,ma le aveva trovate sdraiate a terra,che ridevano come matte,con tutti i capelli in disordine,rosse in viso,col fiatone e con foglie di mandarino sparse per tutti capelli

"Capitano...."Robin si alzò di scatto e si rimise in ordine i capelli,mentre Nami stava ridendo sotto i baffi,poi prese il suo amico sotto braccio,iniziando ad andare verso la cucina

"Rufy...non si chiedono certe cose....stavamo facendo cose fra donne...cose che voi maschi non potete capire..."

"Sanji mi aveva parlato di un'altra cosa...ma siete voi le ragazze quì..."

"Esatto...E se ti posso dare un consiglio,in fatto di donne,ecco non dare troppo ascolto a ciò che dice Sanji..."

I tre arrivarono in cucina e si misero a sedere a tavola,Nami prima di sedersi riuscì a bisbigliare all'orecchio di Robin

"Non preoccuparti,sarò muta riguardo al nostro piccolo segreto"La rossa le fece l'occhiolino e poi disse "EHY,RUFY PERCHÈ NON TI SIEDI QUÌ IN MEZZO A ME E ROBIN?"

"Ma non è il posto di Sanji di solito?"

"Vieni quì e basta!"La rossa lo prese gli spallini della camicia e lo scaraventò al suo fianco,poi si girò verso Robin e le fece un enorme sorriso,mentre l'archeologa si poggiò una mano sulla fronte,capendo che il silenzio promessole dalla rossa le sarebbe costato...e non poco.

Ecco quà il nuovo capitolo....

Nami si fa le paranoie su Zoro,ma per il destino di qualcun altro non si fa troppi problemi...povera Robin...

Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento!=P

Passo ai ringraziamenti

nami_pazza: Grazie mille!!!Sono contenta che la storia ti piaccia!!!

Rolochan105: Sì,hai ragione...Si è svegliato!!!!Era l'ora!!!Certo che è PALESE!Ci è arrivato perfino Rufy!!!Hihihihi!!!Il nami tu....vedrai...vedrai ;-)

Himechan XD: Ciao!Grazie grazie,sono contenta ti piaccia,si testa di insalata adorato si è svegliato,ora vedremo cosa combinerà....

Nanni92: Ciao!!Sì anche io li adoro quando litigano!!!Sono troppo forti!!!Che bello che mi seguirai fino alla fine (me emozionata!*_*)

Al Prossimo capitolo

Kisses

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Doveri & Piaceri ***


Nuova pagina 1

Il resto della giornata passò tranquillamente,Usop e Franky lavorarono alla spada di Zoro,poichè volevano finirla per il giorno della sua completa guarigione,Chopper controllò Zoro;Rufy passò quasi tutto il giorno dallo spadaccino,nonostante l'opposizione del piccolo dottore,Robin pagò Nami,onde evitare altre figuracce e poi si mise a leggere,ma le riuscì difficile,Sanji rimise la cucina e controllò la rotta,mentre Nami oltre a controllare la navigazione,passò la giornata a pensare al risveglio di Zoro,ed al fatto che ormai era l'unica a non essere andata a trovarlo da quando si era svegliato.

“Sanji,ho fame!”

“Strano…tu che hai fame…è una cosa assolutamente fuori dal comune…”

“Ma che dici?!?!Rufy ha SEMPRE fame!”

“Infatti…sai cos’è l’ironia Pinocchio?”

“E’ inutile che tu mi tratti male,solo perché quei due si piacciono…”

Sanji era pronto a tirare un calcio al cecchino,ma si fermò di scatto quando Nami e Nico Robin entrarono nella stanza.

“Sanji si mangia?”

“Certo,mia dolce Nami,per te c’è sempre qualcosa da mangiare…”

“Anche per me vero?”*_*chiese Rufy

“No!”

“Sei cattivo!!!” T_T

“Cuoco anche io avrei un po’ di fame”

“Oh,mia dea,tieni”il cuoco le porse un piatto “Per voi due mie sirene,solo il meglio”

“Tieni…”Robin passò il piatto a Rufy

“Ma è tuo…posso aspettare”

Tutti si voltarono verso il loro capitano con la bocca spalancata e gli occhi fuori dalle orbite

“Che c’è?!”

Usop era già pronto a rispondere quando il piccolo dottore spalancò la porta della cucina che andò precisa contro la faccia del povero cecchino.

“Si mangia?”

“Ma avete tutti fame adesso?”

“Beh è ora di cena….”

"Devo finire di preparare le ultime cose...preparare una cena per il cetriolo ed un'altra per 14 persone non è una passeggiata..."

"Ma noi siamo solo in sette,fratello"

"Lo so Franky,ma Rufy mangia da solo quanto tutti noi messi insieme..."Il cuoco si rimise ai fornelli,poi si voltò e poggiò un piatto sul tavolo "Quello è per Zoro,portateglielo voi perchè io devo finire...anzi,Chopper mi aiuteresti per favore?"

"Certo Sanji!"

"Bene...Usop?Ti ricordi che dobbiam finire di fare quella cosa?"

"Ma se abbiamo già finito...."

"No,invece!!!"Il cyborg inizò a gesticolare in direzione della navigatrice e del piatto di Zoro

"Cosa?Che vuoi dire?!Franky non puoi parlare invece di indicare Na..." Franky si alzò e prese di peso il cecchino ed insieme uscirono dalla stanza

"Bene io vado a controllare la rotta"

"NO!"Disse Nico Robin che aveva assistito alla scena ed aveva capito le intezioni del cyborg,il quale secondo lei aveva avuto un' ottima idea "Vado io a controllare la rotta...non preoccuparti,perchè non ti rendi utile in un altro modo...portando la cena a Zoro per esempio..."

"Ma io...."La rossa era a corto di risposte e non sapeva cosa dire,l'archeologa stava uscendo dalla cucina con fare trionfante

"La porto io la cena a Zoro se vuoi Nami e tu puoi andare con Robin...Io mi diverto tanto!!"Rufy aveva già in mano il piatto e si stava avviando verso l'uscita

"NO!"Nico Robin arrossì sotto lo sguardo interrogativo del capitano "Io...ecco magari io avrò bisogno di una mano...."

"Nami è la navigatrice,chi meglio di lei..."

"Sì,lo so,però...."L'archeologa non sapeva più che pesci prendere,possibile che Rufy non capisse;Nami intanto se la stava ridendo sotto i baffi,convinta di essere riuscita ad allontanare il suo incontro con lo spadaccino di ancora un po'

"Io ho anche bisogno di parlarti...da sola..."

Nami si voltò verso Nico Robin,gli occhi fuori dalle orbite,era riuscita ad arrivare a tanto pur di farla parlare con Zoro?

"Allora vieni?"L'archeologa si era voltata verso la porta e non guardava in faccia nessuno per l'imbarazzo,mentre il capitano era rimasto spiazzato dalle sue parole e non riusciva ad immaginarsi il motivo di quel colloquio privato,inoltre non sapeva cosa fare perchè dall'ultima volta che era rimasto da solo con la ragazza le sue idee si erano schiarite molto e non era più tanto sicuro di poter stare da solo con lei senza poterla avere vicino come voleva...

"E va bene,hai vinto sorellona..."Nami si alzò dal suo posto e prese il piatto dalle mani di Rufy "farò la cameriera..."Si voltò verso il suo capitano "Muoviti,tu!"

La navigatrice si avviò verso l'uscita e bisbigliò all'orecchio di Robin "In bocca al lupo"

"Anche a te"

 

Eccomi qua con un nuovo capitoletto...il momento Zonamoso si avvicina....

Passo ai ringraziamenti:

 

_ErY_: eh,sì tutte e due hanno una cotta...per le coppiette dovrai resistere ancora un pochetto,mi dispiace...Spero intanto che anche questi capitoli di inframezzo ti piacciano

 

Nanni92: Già Nami è fortissima...Bhè Robin ha ottime carte per evitare di essere ricattata a vita,e come puoi vedere già da questo capitolo gliela fa "pagare"....Sono contenta che la storia ti piaccia così tanto!!!Spero di non averti fatta aspettare troppo per questo capitolo =P Kiss

 

HimeChanXD: Ciao!Anche a me piacciono sempre di più Rufy e Robin,ma Zoro e Nami sono sullo scalino più alto!!Ciauuuu

 

Alhia: Ciao!Sì le due "sorelle" sono forti insieme!!!Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto spero che anche questo sia di tuo gradimento^_^ Baci

 

favola88: Hai ragione povero Sanji...ma mi ci diverto troppo...E considera che dopo Zoro è il mio preferito...ovviamente se si può preferire qualcuno in quella ciurma di matti XD Grazie dei complimenti!!!Sei gentile!!!Un bacio

 

Al prossimo capitolo

Kisses

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Chiacchierata al chiaro di luna ***


Nuova pagina 1

Robin e Rufy arrivarono sul ponte e l'archeologa si mise subito a controllare la rotta,il capitano rimase immobile a fissarla,cavolo era davvero bella....Tutto di lei lo faceva impazzire,i capelli,gli occhi,il corpo,il carattere....erano ancora vivi nella sua memoria quei momenti passati a Water seven quando lei li aveva lasciati...le era mancata moltissimo....era strano come lei era entrata nella sua vita,lui era stato il primo a fidarsi di lei,e forse già da allora era iniziato a nascere quel sentimento dentro di lui,che ancora non riusciva a capire molto bene,ma che la notte non lo faceva dormire o se dormiva gli faceva sognare quegli occhi azzurri e quei capelli corvini...e che adesso lo faceva stare fermo sul ponte della sua nave a fissarla...ma si era incantato?!?!?

Il capitano scosse la testa e guardò altrove appena un istante prima che l'archeologa si voltasse verso di lui

"Quì va tutto bene,fra qualche giorno arriveremo a Raftel,e tu sarai il re dei pirati..."

"Puoi dirlo forte!!!Troverò lo One Piece!!!!E manterrò la promessa fatta a Shanks!!"

Nico Robin rimase a fissare,sorridendo il suo capitano,nonostante adesso fosse ormai ventenne per i modi di fare restava il ragazzino,che l'aveva salvata ad Alabasta.

"Cosa volevi dirmi?"

"Oh,ecco...in realtà niente...Volevo solo che fosse Nami ad andare dallo spadaccino...ma tu non volevi capire..."

"Non è che non volevo...io non avevo capito!!!"

L'archeologa scoppiò a ridere "Capitano sei incorreggibile!"

"Ma scusa come facevo a capirlo?!"

"Ma sei stato tutto il giorno dallo spadaccino non ti ha detto niente?"

"Cosa doveva dirmi,scusa?"

"Bhè a me ha chiesto di Nami,ha voluto sapere tutto quello che aveva fatto in quei giorni,mi ha detto che l'ha sentita...e che le voleva parlare..."

"Ah,sì...bhè allora hai fatto bene a mandarci Nami"

"Già...se tutto va per il meglio io non l'aspetterei nemmeno per cenare tutti insieme..."

Nico Robin sogghignò e si voltò con sguardo malizioso verso Rufy,che la guardava con espressione vaga "Sei d'accordo con me?"

"Non ho capito perchè non dovremmo mangiare con Nami..."

"Perchè lei non mangerebbe e starebbe con Zoro fino a domani mattina"

"Ah....ma che centra possiamo andare a portarle la cena o addirittura andare tutti a mangiare nella cabina di Zoro,non capisco perchè Nami dovrebbe digiunare per stare a parlare con Zoro"

"Sì...parlare....ok,capitano....lasciamo perdere"

I due rimasero in silenzio a guardare l'orizzonte,poi il ragazzo si voltò di scatto verso Nico Robin

"Ma tu volevi dire che...."

"Sì"

"Ahn.....Dillo subito no?!?!Non vedo che male ci sia....Insomma se Nami deve ricattare Zoro per qualcosa,sarà divertente assistere"

"Non ci credo che non ci arrivi...sei sempre il solito,Rufy"

"Perchè che ho fatto?!?!"

"Ma a me piaci anche così...."

Il ragazzo rimase spiazzato da tale affermazione e rimase a guardarla senza dire una parola,mentre lei sorrideva guardando il paesaggio del mare illuminato dalle prime stelle della sera,poi Sanji uscì fuori dalla cucina

"Oh mia dolce dea si mangia....anche tu Rufy..."

"Arriviamo"

I due si avviarono in silenzio verso la cucina,anche se entrambi avrebbero voluto rimanere lì fuori da soli ancora per un po'.

Eccomi qua!!!

Rufy piano piano si sta rendendo conto che Robin gli sta lanciando qualche segnale...Chissà se lo capterà alla fine....Non preoccupatevi non mi sono dimenticata di Zoro e Nami...Le scene Zonamose sono sempre più vicine....solo un attimo di suspance...

Passo ai ringraziamenti

favola88: Ciao!Purtroppo il momento zonamoso ancora non c'è,ma diciamo che questo momento rubinoso ne è il preludio...hihi...non farmi sbilanciare troppo...Prometto di non farvi aspettare tanto!Baci

dragoon:Eh sì,Nami è stata costretta,ma sotto sotto penso che le faccia piacere questa costrizione...Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!

Nanni92: Forse sì forse no...Vedrai!!!hihi...Hai ragione Rufy a volte non collega i neuroni del suo cervello,come in questo capitolo,però alla fine si riscatterà...forse....Baci

RoloChan105: Ciao Rolo!!Eh,sì Robin si è messa nei casini da sola,ma come vedi con la sua intelligenza riesce ad uscire più o meno illesa dalla dolce chiacchierata col capitano....Grazie!!Bacioni

nami_pazza: Grazie,grazie!!!Mi fa piacere che ti piaccia questa ff...Nico Robin è un piccolo genietto...se non c'era lei,Nami col ciufolo che andava dal bel spadaccino...hihi...Grazie

sesshy94: GRAZIE!!!!Oddio,quanti complimenti,addirittura stupenda?!?!?Grazie millissime!!!Anche a me piacciono tutti quanti,ovviamente ho una piccola preferenza per lo spadaccino,ma sono tutti troppo forti!Bhè per Sanji,è vero,lo sto trattando un po' male,mi dispiace...Cercherò di riscattarlo in qualche modo...magari gli troverò una ragazza...ma ho i miei dubbi che lui starebbe fermo e buonino solo con lei...hihi...Per le coppie vi chiedo di aspettare ancora un pochino....Grazie ancora

Alhia: Ciao!!!Grazie mille,come al solito mi fai un sacco di complimenti (me arrossisce *_*) Baci

Smemo92:  Ciao!!Grazie dei complimenti!!!Troppo gentile!!!!Per quel che riguarda Nico Robin,credev giusto,come hai appena letto...ma anche lei prima o poi cadrà in qualche "trappola" dell'amore....hihihi....Sono contenta che i capitoli ti siano piaciuti,i due che hai citato,sono quelli che preferisco!!Grazie ancora!!!

Grazie Mille a tutti quanti

Faccio un saluto a Bibi del Midori Mikan,che so che mi legge (grazie dei complimenti!!!)

Al prossimo capitolo

Kisses

Cocchi

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Mocciosa ***


Nuova pagina 1

"Ora entro gli do il piatto e scappo via...se sono fortunata dorme e quindi non dovrò chiedere spiegazioni sul perchè come prima cosa ha pronunciato il mio nome...."

Nami stava camminando spedita verso la camera di Zoro,parlando da sola per cercare di calmarsi,se qualcuno l'avesse vista avrebbe pensato che era pazza,ma lì non c'era nessuno.

"Bene...o la va o la spacca"La ragazza poggiò una mano sulla porta ed entrò in cabina,cercando di fare il più silenziosamente possibile,ma non appena fu dentro

"SI PUÒ SAPERE CHE COSA DIAVOLO STAI FACENDO?!?!?!?!?"

"Flessioni....124...125"

"TU SEI UN CRETINO!!!SMETTILA SUBITO!!!!DEVI RIPOSARE!!!!"

Il ragazzo si tirò su in piedi e poi si buttò sul letto

"Sei contenta adesso mocciosa?"

"Scusami tanto,idiota,se mi preoccupo per te!"

"È tutto il giorno che le faccio...Rufy me lo permette"

"Rufy è ancora più stupido di te!"

"Siamo veramente piene di parole dolci,stasera...hai anche intenzione di ricattarmi?!?!"

"Veramente sono solo venuta a portarti il pranzo...tanto lo so che è inutile pretendere dei soldi da te,sei uno squattrinato"

"È bello vedere che certe cose non cambiano...."La ragazza lo guardò con sguardo interrogativo "Tu ,strega eri e strega rimani!"

"Senti Roronoa,non sono venuta quì per litigare..."

"Mi sembrava avessi detto che ti mancava litigare con me...."

Nami rimase per un attimo spiazzata da quelle parole,poi però si voltò per andare via

"Ti sembrava male..."

"Strano perchè l'altra notte tu avevi detto questo...."La rossa si fermò con la mano sulla maniglia della porta,nella sua testa continuavano a ronzare le parole che aveva detto allo spadaccino la sera prima...se si ricordava del discorso dei litigi si ricordava sicuramente anche della sua dichiarazione...

"Ho capito....Ti diverti a prendermi in giro..."Nami si voltò verso lo spadaccino "Hai una vaga idea di come ci siamo sentiti tutti quanti in questi giorni?Riesci anche solo lontanamente ad immaginare come sia stata io?!?!?Io ho passato tutto il santo giorno a pensare a cosa poterti dire,a chiedermi perchè hai pronunciato il mio nome quando ti sei svegliato....E adesso che sono quì tu mi prendi in giro...Io non ti sopporto!!"

La ragazza fece per andarsene,ma Zoro si alzò e la prese per le spalle,facendola voltare,ritrovandosi così faccia a faccia con lui

"Vuoi sapere perchè ho detto il tuo nome?Quando ero in stato incosciente,io ho rivisto una vecchia amica....abbiamo parlato molto e lei mi ha permesso di sentire tutti voi,mentre  venivate a parlarmi...quando lei mi ha detto che era giunto il momento di tornare quì,e quindi di svegliarmi,mi ha voluto dare un consiglio....mi ha detto che non devo chiamare le ragazze carine come te strega,o strozzina...e io le stavo rispondendo quando mi sono svegliato...."

"Ah...quindi hai detto il mio nome perchè sono una strega ed una strozzina....bene....ora se permetti me ne vado"La rossa fece per liberarsi dalla presa,ma Zoro continuava a trattenerla

"Io le ho detto:"Perdonami,ma tu non conosci Nami..."non ho fatto in tempo a finire la frase,perchè mi sono svegliato,però avrei voluto dirle che lei non ti conosce,tu sei una strozzina,perchè pensi sempre ai soldi,e sei una strega perchè riesci sempre a fare a tutti quello che vuoi te,ma tu sei la mia strozzina,e la mia strega e che tu mi piaci così come sei...Io ti amo così come sei,ti amo perchè mi ricatti,perchè trovi sempre un modo per farmi fare quello che vuoi,ma soprattutto ti amo perchè sei la ragazza più straordinaria che io conosca...ed io non volevo farti arrabbiare prima...è che è dura per me dire queste cose e io non sono portato per questo genere di smancerie...Io non sono Sanji..."

"Zoro io...."La ragazza iniziò a piangere,mentre lo spadaccino la strinse in un abbraccio "Mi dispiace,io....non è vero che ti odio....e non è vero che non ti sopporto....Io ero preoccupata..."

Zoro la guardò negli occhi,mentre le carezzava una guancia"Pensavi che non sarei tornato da te?"

Nami annuì con la testa,mentre le mani di Zoro le asciugavano le lacrime...

"Non pensarlo mai...Io tornerò sempre da te...tu sei la mia mocciosa"

"È la prima volta che mi piace sentirmi chiamare mocciosa da te"

"Allora posso continuare a farlo?"

Nami abbozzò un sorriso,mentre le sue labbra si avvicinarono sempre di più a quelle di Zoro,per poi finalmente incontrarle in un bacio dolce e appassionato.

I due continuarono a baciarsi,spostandosi verso il letto,dove si amarono per tutta la notte.

Salve a tutti!!!!

Allora mi sa che questo era il capitolo più atteso...Oddio ho aspettato prima di pubblicarlo,perchè non sono sicura di essere stata all'altezza T_T Fatemi sapere se sono stata decente altrimenti andrò a autoflagellarmi....

Passo ai ringraziamenti

Nanni92: Mi dispiace di averti fatto aspettare altri 5 giorni prima della scena Zonamosa!!Spero ti piaccia Kisses

favola88: Già Rufy è un mito!!Bhè lui prima o poi capirà,si spera XD Un bacio

dragoon: Sono contenta ti sia piaciuto!!!Anche io adoro l'ingenuità di Rufy,se non fosse così ingenuo non sarebbe Rufy! ^_^

Sesshy94: Oddio,grazie!!!Allora che te ne pare del nostro spadaccino?Per la dichiarazione di Rufy...chissà se avverrà...ci sto ancora pensando =P Non so ancora neanche io se sarà lui o sarà lei a fare il primo passo...Figurati che quando ho iniziato questa ficcy,non era neanche in programma il Rurobin,semmai doveva esserci un piccolo accenno al Sanbin (Sono diventata Rurobin mentre la scrivevo ^_^),adesso invece non riesco a vederli non insieme!!Come Zoro e Nami ovviamente!!!

nami_pazza: Grazie son contenta che ti piaccia...Spero di aver rispettato le aspettative con questo chap

Alhia: Sono contenta che apprezzi i momenti Rurobin!!!Sì,Rufy non capisce nulla,ormai è un dato di fatto...Ma vedrai che piano piano....

Prima di lasciarvi faccio un altro ringraziamento al mio ragazzo che è il mio primo lettore e consigliere!Grazie!!!

E non so se sono stata all'altezza,ma mi permetto di dedicare questo capitolo al Midori Mikan,che in alcuni casi è stato fonte di ispirazione per questa ficcy e per "ti va di ballare?"

Al prossimo capitolo

Kisses

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** E' Mattina ***


La luce del sole filtrò attraversò l

La luce del sole filtrò attraversò l'oblò illuminando la stanza di una tenue luminosità

I primi raggi solari caddero precisi sul viso di Zoro,svegliandolo.Il ragazzo rimase per un attimo stordito da quel non piacevolissimo risveglio,poi però si voltò verso Nami ed un sorriso si formò sul suo volto.La sua mocciosa stava dormendo beatamente con il viso poggiato sulla sua spalla,era bellissima e finalmente poteva averla per sè,poteva stringerla e abbracciarla e baciarla come aveva sempre desiderato.Era al settimo cielo,sarebbe potuto rimanere lì a guardarla dormire per tutta la mattina...

"Hai intenzione di continuare a fissarmi?"

"Pensavo di sì ma se ti dà fastidio smetto..."Lo spadaccino si voltò dall'altra parte,Nami allora gli cinse la schiena con le braccia,quel contatto fra la loro pelle lo fece rigirare immediatamente e dare un bacio alla ragazza

"Avevo capito che non mi volevi più vedere..."

"Ci ho ripensato"

"Peccato...pensavo di essere riuscita a liberarmi di te così facilmente..."

"Vuoi liberarti di me mocciosa?"

"Certo!Sei uno squattrinato,dimmi che cavolo ci starei a fare con te?!?!"

“Sei una strozzina!”

“Cavernicolo!”

“Strega!”

“Ti amo!”

“Aguz…eh?”

Zoro si girò verso Nami e quando i loro occhi si incontrarono,entrambi scoppiarono a ridere e ricominciarono a baciarsi,ma prima che la cosa degenerasse,la navigatrice si sollevò e si mise a sedere sul letto

“Che si fa con gli altri?”

“Possiamo pensarci dopo?”Lo spadaccino si era sollevato e la stava baciando sulle spalle,ma vedendo che la ragazza era persa nei suoi pensieri si fermò “Io direi che non c’è molto da dire…Robin lo sa,Usop lo sa…persino Rufy  immagina qualcosa…”

“Usop lo sa?” °_°

“Sì,è il primo ad averlo capito…Tutte le volte che spaccia tue foto osè, a me non le fa nemmeno vedere,perché dice che io ho od avrò il privilegio di vedere l’originale….Dove stai andando?”

La navigatrice si era alzata dal letto e vestita in fretta e furia ed era uscita dalla stanza,senza rivolgere una parola a Zoro.

Nel frattempo anche il resto della ciurma si era svegliato,escluso Franky che era rimasto di vedetta e quindi era andato a riposarsi dopo aver fatto una breve colazione…Usop,Rufy e Chopper erano entrati di corsa in cucina perché,ovviamente erano affamati,ma quando erano entrati nella stanza avevano trovato una specie di fantasma che assomigliava a Sanji…

“ODDIO!!!COS’E’ QUELLO???”Usop era schizzato dietro Rufy,il quale stava sbadigliando,mentre Chopper si era avvicinato titubante alla figura pallida

“Secondo me è Sanji….”

“Non può essere Sanji…guarda sta arrivando Robin ed è ancora imbambolato…se era Sanji era già a sbavarle intorno…”

“Buongiorno a tutti quanti…” L’archeologa era entrata in cucina ed aveva salutato tutti con un sorriso

“OH MIA DEA!!!!!!CHE BELLO RIVEDERTI!!!!!!”Il cuoco si era come ricaricato di una forza sconosciuta ed era quasi saltato addosso a Robin lasciando una scia di cuoricini

“Io l’avevo detto che era Sanji….ha anche le sopracciglia arricciate” Disse Chopper tutto soddisfatto

“Ma che avevi fatto???”chiese il cecchino

“Oh,Luce dei miei occhi,siediti e ti preparerò una colazione coi fiocchi!!!”Il cuoco non aveva occhi che per Robin e non si curava di nessun altro

“Anche a me la colazione!!!!”

“Tu aspetti,animale!Tieni oh,mio dolce zuccherino”Il cuoco porse a Robin un piatto con ogni tipo di dolce possibile ed immaginabile,Robin stava per dire qualcosa,ma venne interrotta dalla voce di Nami

“NASONE!!!!DOVE SEI?????”

“Io non ci sono….”Sussurrò Usop nascondendosi sotto il tavolo

“COSA HAI FATTO ALLA MIA NAMI PER FARLA ARRABBIARE COSI’?”

Usop non poté fare in tempo a rispondere che le mani di Nami lo presero per la gola e lo iniziarono a sventolare come un lenzuolo

“COME HAI OSATO???HAI SPACCIATO MIE FOTO OSE’?!?!?!IO TI AMMAZZO CON LE MIE MANI!!!”

“Io…po…s….Berry…”

“Hai detto Berry?” $_$

Sul volto della ragazza apparve un sorriso soddisfatto,mentre continuava a stringere il collo ad Usop,che ormai era diventato blu

“Mi darai tutto il ricavato più dei Berry per i danni morali,inoltre mi prometterai anche di non fare più una cosa del genere!”

Il cecchino riuscì a malapena a fare cenno di sì con la testa,quando la navigatrice lo lasciò si accasciò a terra tossendo,mentre Chopper lo controllava preoccupato

“Mia cara Nami,per te ho lavorato tutta la notte per prepararti questa colazione,lo so che per te non è abbastanza,ma è quello che è riuscito a preparare il tuo umile servo in una notte di insonnia…Ho pensato che siccome non avevi praticamente cenato,avresti avuto fame…”

“Per una volta l’hai pensata bene,sopracciglio arricciato”

“Tu cosa vuoi,Marimo?Pensavo fossi ancora moribondo a letto…”

“Mai stato moribondo”Lo spadaccino si avvicino alla navigatrice e le rubò un bacio sulle labbra “Non si scappa in quel modo…mocciosa”

Tutti rimasero a guardare Zoro e Nami in silenzio,Robin aveva un sorrisino soddisfatto,Usop e Chopper erano ancora in terra e guardavano i due ragazzi con un espressione dolce,Rufy aveva un sorriso che andava da un orecchio all’altro,mentre Sanji aveva la bocca spalancata e una vena che pulsava molto pericolosamente sulla fronte…( ^_^  *_*  *_*  ^_^  T_T )

“TESTA DI VERZA!!!!!”

“Cosa vuoi?”

“LA MIA MARMELLATINA!!!!!COSA LA HAI FATTO???”

“Niente che lei non abbia voluto”

“Bene…ORA TI PRENDERO’ A CALCI!!!!”

“Sto aspettando…”

I due iniziarono a picchiarsi mentre Nami si era seduta accanto a Robin con la testa fra le mani

“Lo sapevo io…Perché a me?!?!?”

“Così tu stai con Zoro adesso?”Rufy si era seduto accanto a Robin e si era sporto verso Nami con un sorriso enorme

“Se continua a dare più attenzioni a Sanji che a me..LO MOLLO SUBITO!!”

Zoro e Sanji si fermarono all’istante e si voltarono a guardare la ragazza,il ragazzo con i capelli verdi con un espressione interrogativa,l’altro con un sorriso trionfante

“Oh,Nami-chan hai già capito che non è l’uomo adatto a te?”Disse il cuoco,fondandosi verso la Navigatrice

“Scordatelo!!”

Lo spadaccino si era messo in mezzo a Sanji e Nami,approfittandosene per sedersi accanto alla sua testolina rossa,la quale faceva finta di niente,ma aveva un sorriso soddisfatto stampato in volto,lasciando il cuoco sospeso in aria con un’espressione delusa.

“Dai Sanji…MANGIAMOOOOOOOOOO!!!!”

Salve a tutti!!!!Ecco qua il nuovo capitolo...

Fatemi sapere che ne pensate

Grazie:

Rolochan105: Chiedo umilmente perdono!!!!! XD Grazie dei complimenti,troppo buona :) Non temere la storia non è finita ancora...Manca ancora un pochettino :)Spero di non annoiarvi XD

nami_pazza: grazie mille!!!Troppo buona!!!E' sì alla fine ci voleva un po' di romanticismo...

dragoon: Grazie!!!Sì hai ragione il discorso contorto è da lui...giusto per darsi una spinta e autoconvincersi che non è uno stupido XD Grazie,grazie...Per Rufy e Robin dovrete aspettare ancora un po'....

sesshy94: Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!Sei gentile a dirmi tutte quelle cose e concordo in pieno con te per quel che riguarda Zoro!!!!Grazie davvero tantissimo!!!*_* Bacionissimi

Nanni92: Grazie mille!!!Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto!!!Grazie,grazie!!Kiss

Smemo92: Hai ragione anche io li vedo più litigiosi che romantici,ma un po' ci vuole,sennò stanno sempre a litigare e poi non si smuovono più...E poi hanno litigato un pochettino anche prima della dichiarazione di Zoro... :)Grazie XD Sì hai ragione Rufy non capisce niente...cioè capisca solo quando vuole capire XD

Che dire...Spero che questo capitolo vi piaccia e Grazie a quelli che mi seguono

Al prossimo Capitolo

Kisses

Cocchi

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Amici ***


Nuova pagina 1

“Zoro…Lo sai vero che non dovresti nemmeno stare in piedi?”

“Sì,sì Chopper lo so,ma sto bene..Mi è bastata una dormita…te l’ho già detto”

“Sei sempre il solito Zoro!”

 

Rufy era apparso da dietro Chopper e se la rideva,infatti il dottore era tutta la mattina che lo assillava per farlo tornare a letto,invece lo spadaccino dopo colazione si era messo a fare esercizio con la spada…

“Lo sai,io credo che Chopper pensi che tu non abbia riposato abbastanza a causa di Nami…cioè non lo credo io,lo crede Robin…”Il ragazzo si stava grattando la testa,come se stesse ancora pensando alle parole dell’archeologa,mentre il piccolo dottore era diventato completamente rosso e stava farneticando parole senza senso,lo spadaccino dal canto suo era imbarazzato e divertito allo stesso tempo,ma alla fine scoppiò a ridere.

“Tranquillo Chopper…”

“Ok,ti dico solo di non sforzarti troppo!”

La renna se ne andò lasciando i due ragazzi da soli…Rufy continuava ad osservare Zoro,mentre faceva esercizio,poi all’improvviso lo spadaccino parlò…

“So cosa stai pensando…Avanti chiedi…”

Il ragazzo sorrise,poi si tolse il cappello dalla testa e cominciò a giocherellarci

“Come l’hai capito?”

“Bhè…” Zoro si fermò e ripose la spada nel fodero “Sai quando provi quella voglia di cambiare il mondo solo perché lei non possa più soffrire,quando vuoi che tutto sia perfetto,così che lei possa tornare a sorridere,quando la vedi ovunque e anche solo guardare il mare ti fa pensare al suo volto,ai suoi occhi…quando il pensiero di lei non ti fa dormire la notte e passare il giorno a cercare di fare qualcosa,che poi la maggior parte delle volte è quella sbagliata  e ti fa sentire veramente uno stupido…Bhè io so solo che Nami è stata al centro dei miei pensieri,anche durante il combattimento con Mihawk,pensavo solo al fatto che non potevo perdere e  morire,sennò non avrei più rivisto i suoi occhi o il suo sorriso…” Il ragazzo si voltò verso il capitano “Lo so che non sono discorsi da me…ma penso che tu sappia bene questo tipo di sensazioni…”

“Purtroppo credo di sì…”

“Dovresti dirglielo sai?”

“Tu scherzi…Non è che siccome a te è andata bene,per me sia lo stesso…Io sono solo un ragazzino”

“L’hai salvata ad Enies Lobby”Rufy si voltò verso Zoro sorpreso “Sembro addormentato,ma certe cose le noto,sai?”

“Tu non sembri addormentato…TU LO SEI!” Nami era uscita dalla sua camera ed aveva raggiunto i due ragazzi

“Grazie…Sei sempre molto gentile…” I due si diedero un bacio

“Se vuoi inizio a chiamarti amorino davanti a tutti gli altri…”

Nami gli rivolse un ghigno divertito e gli scompiglio i capelli,Rufy scoppio a ridere,mentre Zoro divenne teso come la corda di un violino, poi la ragazza si rivolse al capitano

“Rufy…in tarda serata dovremmo arrivare a Raftel” gli occhi del capitano si illuminarono “Però siccome non abbiamo notizie precise dell’isola,io direi di sbarcare domani mattina”

“MA CHE BARBAAAAAAAAAAAAA….Io voglio vedere lo One Piece…Io sono il capitano,decido io,quindi sbarchiamo stasera…Sì,mi sembra la scelta giusta…”Mentre il ragazzo parlava,sulla fronte di Nami stava iniziando a pulsare una vena “…Io non voglio aspettare Nami,io voglio diventare il re dei pirati…DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”*_*

La ragazza non ce la fece più a trattenersi e gli tirò un pugno in testa

“NON CI CORRE DIETRO NESSUNO,QUINDI ABBI UN PO’ DI PAZIENZA…ABBIAMO TUTTO IL TEMPO…”

“Sei una strega,Zoro ha ragione a chiamarti così!”

“Ehy…ehy non mettere in mezzo me adesso…”

“NOI ASPETTEREMO E SBARCHEREMO DOMANI!”

La ragazza si allontanò e si chiuse in camera sua

“Zoro…vai a parlarle!”

“Ma io non centro nulla!Se adesso vado lì,si arrabbia con me!”

“Sei il suo ragazzo…è compito tuo!Muoviti!”

“Tu la fai arrabbiare e a me tocca subirne le conseguenze…” Lo spadaccino si diresse verso la camera della ragazza,bofonchiando

“Zoro…magari convincila a sbarcare stasera!”Il capitano sorrise al suo amico,che si era voltato con un’espressione fra lo stupito e l’interrogativo “Che ne so dalle qualche bacetto…hihihi”

“Rufy…SE CONTINUI TI FACCIO A FETTINE…”

“Ok….Grazie…”

Zoro alzò un braccio e poi entrò in camera di Nami,richiudendosi la porta alle spalle

Ciao a tutti!!!Ed ecco qua il nuovo chap,incentrato sul magico trio!!Oddio quanto mi piacciono loro tre *_*...Anche se io adoro tutti i Mugiwara!!!Per quel che riguarda la questione di Usop che spaccia le foto dello scorso capitolo,neanche io,ma l'idea mi è venuta dopo aver visto un disegno di Oda,dove appunto Usop spaccia foto di Nami in costume da bagno...le hanno tutti tranne Zoro...C'era l'immagine sul Midori Mikan,forse Rolochan mi può aiutare a ritrovarla...Io purtroppo non ci riesco...Mi dispiace...

Passo ai ringraziamenti

Alhia: Grazie Alhia!!!Ti rinnovo i miei complimenti per la tua ff su Zoro e Nami,mi è piaciuta molto ^_^Baci

RoloChan105: Grazie!!!!Eh,sì Zoro è un vecchio marpione...Allora che mi dici,meglio Zoro come consigliere o meglio Rufy?!?!?Baci

nami_pazza: Grazie!!!Per Usop l'ho scritto sopra,non è un'idea mia ma di Oda sensei ;)

dragoon: Eh,sì povero Sanjino!!!Eh,sì...non dobbiamo dimenticare che Usop è l'unico accasato davvero della ciurma XD

sesshy94: Ciaooooooooooooooooooo!!!!Grazie millissimo!!!!E' sì forse Zoro è troppo dolce,anche se ce lo vedo ad essere così sdolcinato a volte...Sì Nami è sempre la solita strozzina!!hihihi...Grazie ancora!!!Bacioni

Nanni92: Bhè Sanji non si arrenderà mai!!!E' proprio questo il suo bello!!!!Sì,ho fatto una scena molto dolce,in effetti...anche se è abbastanza OC ( anche se io credo di no:) )spero vi sia piaciuta a tutti!Grazie mille dei complimenti!!!Baci!!!

Smemo92: Grazie Mille!!!!Davvero ho rispettato i caratteri?!?!?Se sì mi rimangio tutto quello che ho detto sull' OC XD Grazie mille ancora

Al prossimo capitolo

Grazie a tutti

Kisses

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Lezione ***


Nuova pagina 1

Quando lo spadaccino entrò in camera della navigatrice,la trovò seduta sul letto con un sorriso trionfante,le si avvicinò

“Non dovevi essere arrabbiata tu?”

“Io?Per Rufy?No…figurati…è stupido…dopo 5 anni di viaggi insieme,ormai non ci faccio più caso a tutte le cavolate che dice…E poi oggi sono contenta…”

“Ah,sì?”Il ragazzo avvicinò la sua faccia a quella della navigatrice,sfoderando un sorriso soddisfatto “E per quale motivo?”

“Ovvio…Domani avrò fra le mani il tesoro del Re dei Pirati!” Zoro rimase di sasso a quelle parole,la ragazza gli rivolse un ghigno “Pensavi a qualcos’altro Roronoa?”

“Io?!No!” Il ragazzo si alzò di scatto dal letto e prese le distanze dalla navigatrice “Cosa ti fa pensare…”

La ragazza gli diede un bacio ricco di passione

“Sei uno idiota,lo sai vero?”

Nami gli sorrise e lui l’abbracciò

“E tu una strega!”

I due iniziarono a baciarsi sempre più appassionatamente,poi lo spadaccino si fermò

“Sai che Rufy ha problemi di cuore?”

Sul volto di Nami si formò un enorme sorriso…

“Era l’ora!”Zoro la guardò senza capire… “Lascia perdere è una storia di quando tu stavi male…”

“Ok,comunque lui vuole scendere stasera…”

“Non mi pare il caso di andare in giro per l’isola,quando sarà buio,sono quasi certa che ci siano delle trappole,Gold Roger non era uno sprovveduto,avrà creato delle prove da superare per il suo ipotetico successore,no?Potrebbe essere pericoloso…”

Zoro cinse la ragazza per la vita e poi le diede un bacio

“Ci sarei io a proteggerti”

“Questo è molto nobile da parte tua,ma non voglio che nessuno rischi,soprattutto te per proteggere me!”I due si sorrisero dolcemente

“Io ho sempre combattuto per proteggerti…Tu sei la mia vita…”

“Stai cercando di addolcirmi per scendere a terra stasera?”

La ragazza si strinse ancora di più con fare accattivante al suo spadaccino,il quale iniziò a perdere la sua capacità di articolare frasi compiute

“Comunque…Rufy…contento…Skypea…”

“Cosa stai cercando di dire?”La ragazza  iniziò a dargli dei baci sul collo,lo spadaccino iniziò a sudare freddo,poi si riscosse,la fece fermare

“Credo che Rufy sarebbe contento se facessi una specie di campeggio come a Skypea…ok,l’ho detto…”

“Va bene…glielo diciamo dopo però….”

Zoro le sorrise e poi i due ricominciarono a baciarsi sempre più appassionatamente,per poi finire sul letto…

“NAMI!!!!”

I due ragazzi si bloccarono presi dal panico,la voce di Rufy era assai eccitata e questo voleva dire solo una cosa…l’isola era in avvicinamento…e lo stesso doveva valere per il loro capitano…

“NAMI…C’E’ RAFTEL!!!!LA VEDO!!!!”

“Oddio,non dirmi che sta venendo qui!”

“Io,l’ho detto che è stupido…e se entra è anche morto!”

“RUFY!!!!PERCHE’ NON VIENI QUI UN ATTIMINO…NAMI LA CERCO IO DOPO!”

“Dio benedica la mia sorellona!!!”

I due ragazzi si guardarono per dei secondi poi scoppiarono a ridere…

“Abbiamo imparato una lezione…Mai cercare un momento per noi,quando siamo tutti sulla nave…e nessuno dorme”

“No,perché….basta che ci ricordiamo di fare una piccola cosa…”Lo spadaccino si alzò dal letto,si avvicinò alla porta,si voltò verso la sua testolina rossa e sorrise,girando la chiave nella serratura.

 

Ciao a tutti!!!Ecco qua il nuovo capitolo....Siamo arrivati a Raftel!

Passo ai ringraziamenti,che vado ad aggiornare "Ti va di ballare?"

 

Nanni92:E' sì,Zoro è dolce...non so perchè ma ce lo vedo a fare discorsi di questo genere *_* Anche io spero che Rufy si dichiari,ho già un'idea...vedrò se attuarla o no....XD Kiss

 

dragoon:Bhè Sanji nella mia mente sarà sempre l'eterno cascamorto e pertanto l'eterno single...poverino...XDSì hai ragione sono tutti pucciosissimi!!!*_*

 

nami_pazza: Eh,sì...diciamo che è una mia versione sul ritrovamento dello One Piece...Spero che vi piaccia ^_^ bacio!

 

Sesshy94:Oddio!!!Tu mi commuovi!!!Grazie mille di tutti quei complimenti!!!!!*_*Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!bacioni!

 

Smemo92:Ehsì sono dolci,forse anche troppo ai ragione...diciamo che era un dialogo più adatto alle ragazze,che a Zoro e Rufy,però credo che l'unico modo per fare capire a Rufy cosa provava era farlo parlare con Zoro...Così adesso si è svegliato un po' =P

 

Grazie a tutti

Al prossimo capitolo

Kisses

Cocchi

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Arrivo a Raftel ***


Nuova pagina 1

“E’ RAFTEL!!!E’ RAFTEL!!!!”Rufy stava saltellando avanti ed indietro sul ponte,seguito a ruota da Usop e Chopper "SBARCHIAMO!!!SBARCHIAMO!!!"

"RUFY!La smetti di fare tutto questo chiasso?!?!?"Sanji era uscito dalla cucina seguito da Franky,il quale però era corso a fare un balletto insieme al capitano,al cecchino e al dottore "Mia dea,hai visto per caso Nami?!"

"È in camera sua..."L'archeologa continuava a fissare il gruppetto che danzava con un sorriso dolce stampato in volto,poi si voltò verso Sanji "con lo spadaccino"

"BRUTTO MARIMO!!!!!"Sanji corse alla porta della camera di Nami ed iniziò a bussare "ESCI DI LÌ,IDIOTA DI UNO SPADACCINO!!!"

La porta della camera si aprì,ma il sorriso sul volto del cuoco scomparve a vedere la figura che l'aveva aperta

"Senti pinguino,perchè non abbassi la voce,Nami sta dormendo..."

"Tu...brutto porco!"

"Ripetilo se hai il coraggio!"

"EHY ZORO!!!HAI VISTO?!?!?!È RAFTEL!!!!"

"Sì,Rufy...ti ho sentito!"Lo spadaccino si avvicinò al suo capitano e gli posò una mano sulla spalla "Nami ha detto che possiamo scendere..."

"ZORO!!"Rufy gli saltò addosso "L'hai convinta!!!Lo sapevo che potevi farlo!!"I suoi occhi iniziarono a luccicare "Tu sei un vero amico!!"

"Ehy,calma....Ha solo acconsentito a fare una specie di campeggio come abbiamo fatto a Skypea"

"OH,SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!!!!!!!!!!USOP!!!!BUTTA GIÙ L'ANCORA!!!FRANKY AMMAINA LE VELE!!!STASERA FACCIAMO FESTAAAAAAAAAA!!!!!"

"È proprio uno scalmanato..."

"È Rufy,spadaccino,lo sai meglio di me,com'è fatto....È per questo che è il nostro capitano,solo lui poteva unire persone così diverse fra loro e farne una ciurma così unita...Lo ammiro molto..."

"Lo so!"Robin si voltò sorpresa verso Zoro "Tranquilla,il tuo segreto è al sicuro con me..."

"Me l'ha detto anche Nami,ma poi l'ho dovuta pagare..."

"Tipico!"Lo spadaccino sorrise dolcemente,ripensando a tutte le volte che anche a lui era toccata la stessa sorte dell'archeologa

"Non l'abbandonare più..."

"Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello!"

I due rimasero in silenzio a guardarsi

"ZORO!!Tu hai già Nami!!!Tieni giù le zampe da Robin!!!"

"Stupido cuoco,ma ce li hai gli occhi?!?!?Non stavo facendo niente!!!Io non ci penso nemmeno a tradire Nami!!"

"Bhè,questo è un sollievo!"

Nami era apparsa dalla stanza con solo una maglia di Zoro addosso

"Ehy...Sei già sveglia..."

Zoro le si avvicinò e le diede un bacio sulle labbra ed uno sulla fronte

"Neanche tu dovresti scappare da me...."

"OH NAMI-CHAN!!!!PERCHÈ NON TI VESTI SEMPRE IN QUESTO MODO!!!!"Sanji aveva gli occhi cuoriformi e stava ondeggiando per tutta la nave

"PERVERTITO!!!SOPRACCIGLIO ARRICCIATO,NON OSARE AVVICINARTI A LEI!!!LEI È MIA!!!!"

Tutta la ciurma si fermò e si voltò verso Zoro,il quale divenne rosso e spinse Nami dentro alla stanza e la chiuse dentro

"Cambiati!!"Zoro stava urlando contro la porta,mentre Nami dall'altra parte cercava di uscire,invano

"Dai,Zoro non fare lo stupido,fammi uscire!!"

"IO NON FACCIO LO STUPIDO!!!CAMBIATI!!!"

"SOLO PERCHÈ ADESSO STIAMO INSIEME,NON PUOI DECIDERE COME IO MI DEBBA VESTIRE!!!"

Lo spadaccino entrò dentro la stanza e richiuse subito dopo la porta,il resto della ciurma si mise ad origliare

"Nami sii ragionevole,sulla nave non ci sono solo io...C'è quel pervertito di Sanji...Io non voglio..."

"Sei geloso Roronoa?"

"No!"

"Oh,sì che sei geloso!!"

"E allora?!?!?Insomma io ti amo,non voglio..."

"Stai tranquillo..."Nami si tolse la maglietta,rimanendo con addosso solo un completo intimo,Zoro deglutì a fatica "...Vorrà dire che le tue magliette le metterò solo quando saremo da soli...."

"..."

"Ah,per la cronaca,ti amo anche io,testone!"

La ragazza si era rivestita e si era avvicinata allo spadaccino,lui la cinse in un abbraccio e poi le loro labbra si incontrarono in un dolce bacio,la ragazza aprì la porta e squadrò tutti i membri della ciurma,che furono colti in fragrante

"Allora...sbarchiamo?"

"SÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!!!!!!!"Rufy,Usop,Chopper non aspettarono neanche un secondo e scesero a terra,Franky e Robin finirono di sistemare la nave e poi scesero anche loro,seguiti a ruota dalla navigatrice

"Senti Marimo....CHI SAREBBE IL PERVERTITO?!?!?"

"TU!!!TI SEI PURE MESSO AD ORIGLIARE,STUPIDO PINGUINO PETTEGOLO?!?!?"

"Devo controllare che tu non metta troppo le mani addosso alla mia Nami"Sanji scese giù dalla nave,inseguendo le due ragazze "Nami!!!Robin!!!Tesorini miei aspettatemi!!!"

"TUA?!?!?TUA?!?!?"Zoro lo seguì a ruota "RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO!!!VIENI QUÌ CUOCO DI TERZA CATEGORIA!!!"

Ed ecco quà l'arrivo a Raftel,per la gioia di Rufy!!!!Uff...sto per finire questa ff,mi dispiace un po'... :(Intanto ringrazio:

sesshy94:Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee....I tuoi commenti mi fanno tantissimo piacere,che bello che ti piaccia questa storia sono contenta!!!!:-) Sì hai ragione Rufy è fantastico e Zoro e Nami sono dolcissimi!!!*_*Grazie ancora bacionissimi!!!!

RoloChan105:Eh,sì Rolo...Zoro spranga la porta con qualunque cosa gli capiti a mano!!!!XD Ma certo che conigliano...non lo scrive esplicitamente,perchè non mi riesce -_-Quindi preferisco lasciare alla vostra immaginazione....^-^

Alhia: Ciao!!!Sono contenta che la storia ti piaccia!!!!

Nanni92: Ciao!!!Accidenti gli occhi cuoriformi,addirittura*_* Grazie mille!!!!Vedrai più avanti se attuerò la dichiarazione oppure no...Io muta sono!!!!XD

Smemo92: Hai totalmente ragione!!!!!Rufy è mitico,il capitano che ognuno vorrebbe!!!!

Al prossimo capitolo

Kisses

Cocchi

 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Mugiwara ***


Nuova pagina 1

La ciurma di cappello di paglia era approdata finalmente a Raftel,tutti si erano organizzati per trascorrere una piacevole serata,Sanji aveva spedito Chopper,Usop e Franky a cercare della roba da mangiare,Zoro e Rufy avevano costruito una specie di pira,come avevano fatto lo spadaccino ed il cuoco quando avevano campeggiato a Skypea,mentre Nami e Robin si erano sedute sulla riva a parlare del più e del meno,mentre Sanji le serviva e riveriva ogni 5 minuti con qualche stuzzichino,facendo andare su tutte le furie Zoro,che nonostante fosse impegnato,teneva sempre sotto controllo la sua testolina rossa.

“Ed ecco qua,per le mie due sirene una bella limonata fresca come da loro richiesto”

“Grazie Sanji”

“Posso sedermi e godermi questo tramonto con voi due,mie care?”

“Siediti pure,cuoco”

Robin gli rivolse un dolce sorrise,mentre il cuoco gongolante si sedette in mezzo alle due ragazze

“Oh,non trovate che sia romantico?!?!”Sanji posò le mani sulle spalle delle due ragazze “Oh,mia cara Nami,perché non mi dai un bacino?!”

Il cuoco venne colpito da un pugno della navigatrice,mentre Zoro che era già partita a katana sguainata se la stava ridendo come un matto

“Va bene…Robin perché non me lo dai tu?”

Il cuoco si allungò verso l’archeologa,ma delle mani spuntate dal nulla gli tapparono la bocca…Rufy intanto si era avvicinato,insieme allo spadaccino,al trio e anche se non riusciva a capire il perché era soddisfatto del comportamento di Robin,nei confronti di Sanji.

“Sopracciglio arricciato devi rassegnarti!”Zoro si era seduto accanto a Nami,la quale lo aveva abbracciato

“SOPRACCIGLIO ARRICCIATO?!?!?”Sanji lo guardò minaccioso,poi gli fece un sorriso di sfida “Forse adesso che fra te e la mia crostatina,va tutto bene,non posso sperare tanto,ma appena farai un passo falso,ci sarò IO a rimediare!!!E nel frattempo ricoprirò di attenzioni la carissima Ro…dov’è andata?”

“Sarà andata da qualche parte era qui fino ad attimo fa…Rufy perché non vai a cercarla?”

Nami guardò il suo capitano facendogli un occhiolino,il ragazzo le sorrise e poi corse via…

“Cos’era quell’occhiolino?!?!?”

“Sei proprio un idiota…”

“Che hai detto marimo?!?!?”

“Non ricordo!”

“Oh,sì che te lo ricordi!!”

“No,non è vero…”

“Ragazzi…per favore…”

“Ha cominciato lui!!!”esclamarono i due all’unisono

“Bene…”la ragazza si alzò e andò verso Usop e Chopper che erano tornati “Quando avete finito,fatemelo sapere…”

“Ecco l’hai fatta andare via,testa di verza!”

“Sei tu,che l’hai fatta andare via!”

“Non è vero!!!”

I due continuarono a litigare fra di loro e vennero raggiunti da Franky,che provò invano a calmarli,finendo per essere coinvolto anche lui nella discussione,mentre Nami,Usop e Chopper iniziarono a sistemare “l’accampamento”

“Dove sono Rufy e Robin?”

“Sai,Usop…credo che si siano imboscati da qualche parte…”

“In che senso imboscati da qualche parte?”

“Oh,andiamo Chopper…non fare domande stupide…”

“Usop…mi togli una curiosità…”

“Dimmi Nami…”

“Come fai…cioè sai pure dell’attrazione fra Rufy e Robin…”

“Oh…è semplice…questa è solo una delle grandi doti del capitano Usop!!!”disse il cecchino alzandosi in piedi e tenendo un bastone in mano ed agitandolo in aria

“Oh..Usop come sei forte!!!”    

                                                   ____

                                               |   x    |

                                               <=====>

                                                  {*_*}                  

 

“Sì…certo….”

“Sei invidiosa delle mie grandi capacità,Nami,dimmi la verità…riesco a percepire una certa invidia nei miei confronti…”

“Sì,certo Usop…”Nami stava iniziando ad irritarsi

“Adesso sento una certa ostilità…non devi essere arrabbiata,Nami,c’è chi nasce con queste capacità e chi n…”

Un pugno lo colpì in faccia,facendolo volare per qualche metro

“USOP!!!!”Chopper gli corse incontro seguito da Nami,mentre il dottore,preoccupato,lo riempiva di domande,Nami lo strattonò per il collo della camicia

“Allora…Usop…Dimmi come hai fatto,e non sparare cavolate!!”

“Rufy…parla nel sonno”

La navigatrice lasciò la presa e fece per andarsene

“Vedi così è molto più semplice!”

“E’ una violenta…mi fa paura…”disse Usop sottovoce a Chopper,ma Nami lo sentì ugualmente

“COSA HAI DETTO?!?!?!?”

Il povero cecchino venne riempito di sberle.

 

Et voilà!La ciurma se la spassa in attesa di andare alla ricerca dello One Piece...Ma dove si è cacciata Robin?Che ve ne pare?Vi comunico purtroppo che mancano tre capitoli alla fine...sigh sigh...Spero che mi contnuerete a seguire ancora :) e di non deludervi nel finale ;)

Ed ora i ringraziamenti:

 

RoloChan105:Ciao!!!!Eh,sì Zoro geloso è forte!!!XD e mi diverto un sacco a fare le scenette dov'è geloso!!!XDSpero che vi divertiate voi a leggerle ;) Grazie mille!!E W le conigliate!!!

 

HimechanXD:Ciao!!!Grazie del commento,son contenta che ti piaccia!!!Eh,sì Zoro geloso,sexy,dolce ed in ogni sua forma è sempre troppo forte XD!!Eh,sì c'è profumo di rurobin;-)!!!Rinnovo i miei complimenti per la fic a due mani con Rolo siete proprio brave e anche veloci!!!*_*

 

Nanni92:Grazie!!!Pare che Zoro geloso piaccia proprio a tutti quanti!!!!XD Mi fa piacere!!!!Spero che anche questo chap ti piaccia ;)Quì sono Sanji ed Usop che danno il meglio di loro....XD

 

favola88: Ciao!!!Grazie!!!Eh,sì Zoro è il massimo!!!Sanji poverino deve sfogarsi in qualche modo,in questa ficcy l'ho trattato un po' male poverino...mi sto facendo perdonare con l'altra però....=P Speriamo che arrivi un altro membro femminile,io lo spero!!!Basta che non sia Tashigi convertita alla pirateria per amore delle spade di Zoro...(ovviamente non per lui!!!XD)

 

sesshy94:ahhhhhhhhhhhhhh!!!!I tuoi commenti sono lunghissimi e mi fanno un sacco piacereeeeeeeeeee!!!!!Che bello!!!!!*_*Eh,purtroppo sì sto finendo...però se ti interessa ho un'altra fic su Zoro e Nami in fase di costruzione...si chiama "Ti va di ballare?" se ti va di leggerla mi fa piacere :)Hai ragione Zoro e Nami sono dolcissimi*_* e Zoro è geloso!!Piccolo,con Sanji in giro chi non lo sarebbe?!?!?E infatti finiscono sempre a litigare!!Sono i più belli quando litigano!!!!Grazie ancora e bacioni

 

Alhia: Grazie!!!!Mi va bene anche se sei ripetitiva,l'importante per me è che ti piaccia :)Grazie ancora!!!baci

 

Al prossimo capitolo,grazie a tutti quanti!!!!

Kisses

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** One Piece ***


“Robin?”Rufy si era inoltrato nella foresta,in cerca dell’archeologa…Sebbene fosse morto dalla voglia di entrare in quella foresta da quando erano sbarcati,non si era certo immaginato che ci sarebbe entrato in quel modo…Adesso era pure preoccupato,le parole di Nami gli rimbombavano in testa,e se era vero?!E se c’erano davvero delle trappole?!Chissà dov’era finita Robin…E se le era successo qualcosa?!Oddio non osava pensarci… “ROBIN???DOVE SEI????”

Nessuna risposta,inoltre stava iniziando a fare sempre più buio…Ma cosa le era saltato in testa?!?!Andarsene via così senza dire nulla,da sola,immersa in una foresta che non conosceva!!!Non era atteggiamento tipico di Robin…Il ragazzo si trovò di fronte ad un bivio,e adesso?!?!? “ROBIIIIIIIIIIN” Niente…Silenzio…

Il capitano sbuffò,poi si parò gli occhi,allungò un braccio verso la strada a sinistra e poi lo mosse verso destra

“Sotto il ponte di Baracca
c'è Mimì che fa la cacca
la fa dura dura dura
il dottore la misura
la misura trentatré
uno, due, tre.”

Il capitano si tolse la mano dagli occhi e poi prese la strada indicata dal suo braccio,ovvero quella a  destra.Rufy camminò per più di un’ora inoltrandosi ancora di più nella foresta,continuando a chiamare l’archeologa,senza ricevere risposta…Poi all’improvviso la foresta finì,aprendosi in una radura,con delle rovine…Rufy iniziò a perlustrare le rovine,fino a che non entrò in un enorme edificio,salì delle scale

“ROBIN!!!SEI QUI’????”

“Rufy?”

“ROBIN!!!DOVE SEI?”

“Sono sul tetto…devi salire tutte le scale…ma tu che ci fai qui?”

Il ragazzo non rispose,ma iniziò a salire le scale di corsa,finalmente l’aveva trovata…si era preoccupato un sacco…Quando arrivò in cima all’edificio,aveva tutta l’intenzione di sgridarla,di dirle che doveva avvertire quando andava via che si era preoccupato,ma appena i suoi piedi toccarono la superficie del tetto,ciò che vide lo pietrificò…Robin era in piedi,stava studiando con le lacrime agli occhi uno di quei grossi cubi,di cui era fissata…lui non ne aveva mai capito molto,ma sapeva che per lei era importante,e poi…era così bella,illuminata dalla luce della luna,così decisa,ma anche così fragile…aveva una voglia matta di abbracciarla,fece un passo in avanti

“C’è scritto dello One Piece…”

Rufy si bloccò,già…lo One Piece,possibile che il pensiero di lei,avesse offuscato anche il suo grande sogno?!Il ragazzo si avvicinò alla navigatrice,poggiandole la faccia sulla spalla e osservando quelle strane scritte che l’archeologa stava osservando…Appena le loro guance si sfiorarono Robin,ebbe un brivido…Erano così vicini…Eppure erano anche così lontani,lei una studiosa,intelligente e seria e lui così ingenuo e così pieno di vita…Doveva levarselo dalla testa,era solo una stupida a credere che potesse succedere qualcosa fra loro…

“Che c’è scritto?”

“Bhè…Qui…”L’archeologa sfiorò con la mano quasi tutta la totalità di del Poignee Griffe “questa è la storia autentica…quella non raccontata:il secolo vuoto…e qui”La mano dell’archeologa toccò una decina di righe in basso…queste parlano dello One Piece,le ha scritte Gold Roger…”

“WOW…”Gli occhi di Rufy brillarono “E che dice del tesoro?”

L’archeologa fissò il suo capitano,si vedeva lontano un miglio che stava morendo dalla curiosità,gli rivolse un sorriso dolcissimo e poi iniziò a tradurre

“Io Gold D. Roger sono giunto fin qui seguendo il tragitto dei Poignee Griffe,ho letto la storia del secolo vuoto…Tutti quanti sono fissati col tesoro e le ricchezze che ho accumulato negli anni che ho passato a depredare, ed io li ho spesi tutti prima di arrivare quì… La cosa più importante è quello che ho capito…Il mio One Piece,sono le mie esperienze,sono le mie amicizie,sono le mie avventure,i soldi ormai sono secondari,ho passato la vita in mare,ne ho combinate così tante,che ormai il mio viaggio è giunto a termine…Ma se un giorno qualcuno arriverà qui…allora lui capirà,perché chi arriva qui è senz’altro guidato dalla stessa passione che ha guidato me,tutti questi anni…E so che capirà…”

Ringrazio tutti quelli che leggono questa fic!!!!Grazie tante,spero di non deludervi proprio ora sul finale :)

HimeChanXD: Ciao!!!Spero che questo chap ti piaccia,anche se ancora non sono andati al sodo!!XD Quando ho pubblicato passo a leggere il vampiro ;)

Alhia:Grazie!!!Anche io adoro Sanji quando dà i soprannomi alle due ragazze!!!XD è mitico!!!!Usop è troppo bello!!!Contenta che ti piaccia Baci

Nanni92:Ci siamo quasi,resisti ancora un pochetto!!!!XD Grazie mille!!!!Baci

Dark_soul:Ciao!!!!Grazie dei complimenti!!!Sono contenta che ti piaccia tutto quanto!!!Concordo in pieno con te su tutto!!!!Grazie ancora Baci

sesshy94:Ed ecco quà svelato dove si sono cacciati Rufy e Robin...Per la dichiarazione,c'è da aspettare...Vedremo se Gold Roger aiuterà o no con le sue parole...Sono contenta che ti piaccia tutto quanto!Per le recensioni lunghe mi piacciono tanto,quindi non ti preoccupare se recensisci tardi (anche se a me non sembra)XD Baci

RoloChan105: Eh,sì manca poco...vorrà dire che ti dovrai accontentare dell'altra mia fic!!XD Grazie per il commento su Choppino,riferirò i complimenti all'autore,ovvero il mio ragazzo XD A me non sarebbe riuscito sono un po' indicappata per queste cose XD

Smemo92:Grazieeeeee!!!!La cosa che mi fa più piacere è che dici che mantengo i caratteri dei personaggi,che bello!!E' quello che temo di più quando scrivo!!!!Poi ovviamente sono anche contenta che ti piaccia la storia!!!Baci

pan151:Ciao!Grazie sono contenta che ti piaccia!!!Vedrai che Rufy e Robin si daranno da fare fra poco...Comunque hai ragione sono bellissimi tutti e 4

Al prossimo capitolo grazie a tutti

Kisses

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Alla ricerca di Rufy & Robin ***


“Lo sapevo che mandare Rufy a cercare la mia dea,sarebbe stato solo un problema in più!”

“Sanji calmati,saranno qui nei paraggi!”

“Sì,in fondo siamo solo in una foresta…”

“Solo una foresta Zoro?Questa foresta non mi ispira niente di buono…”

“Usop!!Non dire così mi fai paura!!!”

“Tranquillo Chopper ci sono io qui!”

“Oh,grazie Boss!!!”*_*

Sanji,Nami,Zoro,Usop,Chopper e Franky si ritrovarono di fronte al bivio

“Ecco…adesso da che parte si va?”

“Io dico di andare a destra”disse Zoro

“Io dico di andare a sinistra”disse Sanji contemporaneamente

“DESTRA!”

“SINISTRA!”

“RAGAZZI!!!”Nami prese a pugni tutti e due

“Ok,ho io la soluzione…”Sanji si era già ripreso,mentre Zoro continuava a massaggiarsi la testa…Il cuoco allungò un braccio verso la strada di destra

“Nella palude ci son tre donne nude
urca che gambe, che puzza di mutande
le lavi, le stendi, la puzza non c'è più.”

Il braccio di Sanji si fermò verso la strada di sinistra “Bene andiamo!”

“MA CHE RAZZA DI CONTA ERA!?!?!?!?SEI IL SOLITO PERVERTITO!!!”

“STAI ZITTO CACTUS!!!”

“CACTUS A CHI?!?!?”

“Ragazzi…”Franky cercò di fermarli,ma Nami lo bloccò

“Questa volta Zoro ha ragione….”

I sei ragazzi presero la strada di sinistra,camminando si ritrovarono alla spiaggia dove si erano accampati…

“Siamo tornati indietro…”

“Bene,io dico che è meglio se io e Chopper restiamo qui,visto che il caso ci ha ricondotti qui!”disse Usop…

“Ovviamente,abbiamo dato retta a quella stupida filastrocca e siamo tornati indietro…”Nami,si avviò verso la foresta “Su,andiamo…evidentemente sono andati a destra…USOP!!!”

Nami prese per il naso il cecchino,che insieme a Chopper si era messo a cuocere degli spiedini sul fuoco…

“NAMI!!!Lasciami mi fai male!!!”

“Ora andiamo tutti a cercare Rufy e Robin!!!E poche storie!!!”

“Agli ordini sorella!”Franky la seguì insieme a Zoro e Sanji,poi si voltò verso lo spadaccino facendogli l’occhiolino “E’ una dura!”

“Sì…Come mi piace la mia Nami quando fa la tosta!”

“STAVA PARLANDO CON ME CRETINO!!”

“A CHI CRETINO?!?!?TESTA DI VERZA!!!”

“TU!!!TU CONTINUI AD ANDARE DIETRO A NAMI!!!MI FAI  INC….”

Nami prese a pugni i due ragazzi

“LA VOLETE PIANTARE!!!!DOBBIAMO CERCARE ROBIN E RUFY,SONO PREOCCUPATA!!!”

Ed ecco quà il penultimo capitolo,mi sono divertita un sacco a scriverlo,spero vi piaccia ^_^

Ringrazio:

RoloChan105: Eh,sì manca poco poco....Spero di non deluderti proprio alla fine

Smemo92: Grazie,grazie!!!Eh,sì dovrebbe dirglielo,ma lo sappiamo tutti quanti che non è proprio un asso nel fare i discorsi seri,Rufy....XD Per lo One Piece,bhè io lo immagino così...forse è scontato....però a me piace questa idea

Mai Valentine: Grazie!!!!!Sono contenta che la storia ti piaccia!!!!E che ti piaccia anche l'interpretazione dello One Piece...prossimo capitolo sarà Rurobin ;-)Fammi sapere che ne pensi

sesshy94: Ciao!Spero di non averti fatto aspettare troppo XD Per la dichiarazione bisogna attendere l'ultimo capitolo...che è il prossimo T_T Comunque hai ragione sono carinissimi entrambi!

Nanni92: Eh,sì manca poco...Ancora un po' di suspance e poi mi direte ^_^

ale_db95: Grazie!Sono contenta che ti piaccia l'idea dello One Piece ^_^Per la rurobin sono d'accordo con te secondo me è stupenda come coppia,ma mai quanto lo Zonami ^_^

Alhia: Ed ecco svelato dove erano Zoro e Nami,mentre Rufy e Robin si sono appartati XD Prossimo capitolo per vedere come finirà fra il capitano e l'archeologa e anche per la fine della storia!!

Grazie a tutti quanti

Kisses

Al Prossimo capitolo

Cocchi

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Re dei Pirati ***




Robin rimase in silenzio,immobile,sorpresa,senza il coraggio di voltarsi verso Rufy…Poi lo sentì alzarsi,e riuscì a voltarsi e lo vide con il suo solito enorme sorriso…

“C’era da aspettarselo!!!”

Robin guardò il suo capitano,senza capire…cosa stava provando realmente?

“Alla fine era un pirata anche lui…”Rufy fece un enorme sorriso a Robin “E quale pirata non ama l’avventura?!?!?”L’espressione di Rufy divenne più seria,si tolse il cappello di paglia dalla testa ed iniziò a fissarlo,Robin capì cosa stava finalmente provando,gli si avvicinò e gli poggiò una mano sulla spalla

“Vuoi che ti lasci solo?”

“No…Voglio che tu rimanga qui…Sai…Avrei tanto voluto renderglielo…”

“Lo so…”

I due ragazzi rimasero in silenzio,Rufy si avvicinò al Poignee Griffe e vi posò accanto il cappello della promessa di Shanks

“Mi vedi Shanks?Ce l’ho fatta…”

Rufy indietreggiò e si mise a fianco dell’archeologa,pensieroso,gli occhi lucidi,poi Robin gli sorrise

“Oh,andiamo capitano…adesso sei il re dei pirati!!Sorridi!!!Hai realizzato il tuo sogno!!!”

Rufy le fu grato di quel sorriso e contro ogni logica,contro ogni previsione,fece ciò che gli dettava l’istino…la baciò.

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”T-T

“STAI ZITTO IDIOTA!!!!!”Nami e Zoro si scaraventarono su Sanji

Rufy e Robin sobbalzarono,entrambi imbarazzati e sorpresi

“Scusate ragazzi…”Franky abbozzò un saluto insieme a Chopper ed Usop,che si voltò verso Nami “Visto?!?!Io l’avevo detto di non venire!!!”

“La mia dea…”Sanji stava piangendo sdraiato in terra,mentre Zoro gli stava seduto sopra la schiena “…Lasciami brutto marimo!!!”

“No!”

“Se volevate un po’ di privacy potevate anche dirlo!Almeno non ci preoccupavamo!!”

“Scusate,ma ha ragione…Insomma!!”

“RUFY TU SEI TALE E QUALE A ZORO!!!BRUTTO TRADITOREEEEEEEEEEEE!!!!”

“Sanji,per favore calmati…ci sono tante donne a questo mondo!”

“STAI ZITTO PINOCCHIO!!!LE MIE DUE DEE…”

“VUOI SMETTERLA!!!”

“FAMMI FINIRE LA FRASE!!!!!IDIOTA!!!!”Sanji abbassò la faccia,poi la risollevo e guardò Nami e Robin “SE QUESTI DUE VI FARANNO SOFFRIRE…”

“Non succederà”Zoro e Rufy risposero all’unisono,poi si guardarono sorridendosi

“Se vi faranno soffrire,IO CI SARO’ SEMPRE…Vi consolerò,vi coccolerò e poi vi farò capire dove avete sbagliato…”

“Sanji…”Nami aveva una faccia perplessa

“Sto scherzando!!!”Sanji riuscì a levarsi Zoro di dosso e si accese una sigaretta “So,che tutto questo non accadrà,mai…purtroppo…Anche se sul buzzurro non ci giurerei”

“A CHI HAI DETTO BUZZURRO?!?!?”

“Io?Non ricordo!”

“QUELLA E’ LA MIA BATTUTA!!!!”

Rufy li osservò per un secondo poi guardò Robin ed entrambi scoppiarono a ridere,tutti li guardarono perplessi,poi Robin sussurrò all’orecchio di Rufy

“Sono il tuo One Piece,Re dei Pirati…”

“Già…il mio One Piece!” Rufy si voltò verso la sua ciurma e sorrise “Andiamo!!Abbiamo da festeggiare!!”Tutti si incamminarono verso la spiaggia…Nami si avvicinò a Rufy e Robin,colpì la ragazza amichevolmente con un pugno sulla spalla,poi si avvicinò a Rufy

“Allora…dove sono i soldi?”

“Non ci sono”

“Come non ci sono?!?!?”

The End

Ragazzi la ff sarebbe finita (Era l'ora nd Tutti)Spero di non avervi deluso proprio alla fine!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate,criticate se avete da criticare,tutto è ben accetto basta che non sia offensivo.Rigrazio tutti quelli che hanno letto questa fic!

Ringrazio:

1 - ale_db95 
2 - Alhia
3 - babyery193
4 - Dark_soul
5 - Egwine 
6 - Elanor92 
7 - elie84
8 - favola88 
9 - Fly_92 
10 - fra_chan 
11 - fuffima
12 - gengy 
13 - giady92 
14 - grow 
15 - hawana17 
16 - HimeChan XD 
17 - hinayuki 
18 - Iury 
19 - Jaki 
20 - kamura86 
21 - Kana_chan 
22 - kikka colle 
23 - La sognatrice 
24 - LaProZ 
25 - le dragonballine 
26 - lilli84 
27 - lunetta94 
28 - Mala_tenera 
29 - mameha_san 
30 - mijagi 
31 - musetto
32 - nami_pazza 
33 - Nanni92 
34 - ny152 
35 - pan151 
36 - RoloChan105 
37 - SakuraHaruno 
38 - Shavanna 
39 - sihu
40 - Smemo92 
41 - valemyni 
42 - welling
43 - _Babii_ 
44 - _ErY_ 

Che hanno aggiunto questa ff ai preferiti!Grazie mi ha fatto moltissimo piacere!!!
Inoltre grazie a:
Rolochan105: Rolo!!!Sempre a pensare ai conigliamenti!!!In questa ho lasciato il privilegio solo a Zoro e Nami XD...A Rufy e Robin ho pensato nell'altra XD Un bacio
Nanni92: Spero che la storia del rurobin ti sia piaciuta,visto che te l'ho fatta aspettare tanto...Per la filastrocca,bhè è l'unica fra le esistenti veramente,che si addiceva a Sanji XD Bacio
Smemo92: No non muoiono tutti XD!!!Comunque son contenta che ti sia piaciuto il capitolo precedente ^_^ Bacio
Mai Valentine: Grazie Mai!!!Che bello hai citato tutte le cose,che volevo che vi piacessero *_* Spero che il cap rubinoso ti piaccia....Bacio
ale_db95:Grazie mille!!!E grazie per aver messo la storia fra i preferiti!^_^ Bacio
HimeChanXD: Ciao!!Sono contenta che la storia ti sia piaciuto il capitolo!!!No...danni celebrali,no!!!Hanno la pelle dura quei due!!!!Bacio
 Grazie a tutti!!!!
Kisses
Cocchi

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=276254