Welcome Back Jackson.

di hobrienxx
(/viewuser.php?uid=165693)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


– Beacon Hills – sospirò – Di nuovo ci si vede, eh? Mi sei mancata in un certo senso – sorrise esclamando queste parole e oltrepassò il confine che lo divideva da questa cittadina piena ormai di creature soprannaturali.

* * *

Lydia digitò sul pc l'ultima password che doveva decodificare la terza parte mancante della lista. “Derek” era il nome da inserire.
Sorrise soddisfatta, ci era riuscita.
Lesse i nomi e arrivata a un certo punto esclamò in preda al panico – Non è possibile. No. No. No. Lui... lui se ne è andato anni fa. 

Prese il cellulare e compose il numero di Stiles.

* * *

– Lydia calmati... Lydia se non stai tranquilla io non capisco niente! – borbottò Stiles.
– Cosa c'è che non va? Non ha trovato la password?  chiese preoccupato Scott
– Aspetta un attimo... Lydia invia la foto a Scott così magari provo a capire cosa ti turba così tanto 
Il telefono dell'alpha vibrò, aprì il messaggio e spalancò gli occhi stupito – Non è assolutamente possibile –
Non iniziare anche tu! Dai, passami il telefono – lo afferrò e lesse la lista – Lydia... L'hai mai più sentito per caso? – nemmeno lui credeva ai suoi occhi.
No... da quando se è sparito non ho più avuto sue notizie – aveva la voce spezzata – E' tornato Stiles, capisci? Se è nella lista vuol dire che è qui! – 
Non lo so.. se è qui perchè non si è fatto vedere? – disse confuso.
Stiles, se è nella lista, potrebbe benissimo essere il prossimo.... – 
Se è a Beacon Hills, sì. Potrebbe esserci stato un errore però.. – 
Scott scosse la testa guardandolo. Non potevano esserci errori.
Si trovava a Beacon Hills ed evidentemente si nascondeva per non farsi vedere... qualcosa da nascondere per caso?

* * *


 

Angolo Ile.
Buongiorno a tutti, nuova fan fiction, nuova idea che mi è frullata in testa.
Mi manca così tanto Jackson che mi è venuto in mente di infilarlo nella quarta stagione.
La ff segue ovviamente il corso della stagione, le vicende che succedono, cambierò ovviamente un pò le dinamiche
ma non penso eccessivamente, vedremo cosa ne esce ahahah.
Ditemi cosa ve ne pare, sia pareri negativi che positivi, sia nelle recensioni oppure
se volete scritemi su twitter @TeenWolfItalia_

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1. ***


My heart is broken, somebody fix it
My walls are closing in, caught in a deep hole
Stuck at the bottom, trying to reach for help....

 



“Perchè in questa città si mettono sempre tutti nei guai” pensò Jackson sentendo dei rumori e delle urla provenire dal pozzo.
Stava passeggiando per il bosco, cercando di ricordare tutto ciò che aveva messo da parte negli utlimi anni, tutto quello che era successo da quando aveva scoperto l'esistenza dei lupi.
A Londra aveva trovato delle risposte, delle persone disposte ad aiutarlo, si era affezionato e aveva scoperto una “nuova” casa in cui poter tornare quando desiderava ma ora voleva solo poter riabbracciare Danny, Lydia.. le persone che aveva sempre amato ma alle quali forse non aveva sempre davvero dimostrato di tenerci.
Aveva scoperto anche delle verità che lo avevano cambiato davvero.. non era più lo stesso Jackson di prima.
Le cose però nel frattempo erano cambiate a Beacon Hills e lui lo sapeva bene.
Un branco di lupi di passaggio lo avevano informato sulle ultime vicende successe, Beacon Hills era sempre stata nel mirino del pericoloso, del soprannaturale, evidentemente. Negli ultimi anni era stata protagonista di un branco di lupi alpha, di uno spirito malvagio, un certo Nogitsune, di volpi chiamate Kitsune, di Banshee...

Jackson si sporse nel pozzo e vide un ragazzino che cercava in tutti i modi di aggrapparsi per raggiungere la superficie. Non lo aveva mai visto, una matricola probabilmente.
Gli porse una mano sorridendo ma sentì qualcuno avvicinarsi e decise di scappare. Anche se lontano riconobbe la voce di Scott esclamare – Va tutto bene Liam –
Probabilmente il vecchio Jackson non si sarebbe nemmeno fermato ma in qualche modo l'essere diventato un lupo, l'aver appartenuto a un branco, esser stato parte di una specie di famiglia lo aveva cambiato. In meglio. Voleva rivedere i suoi amici anche per questo, per dimostrare loro che era una persona diversa..


* * *

Scott aveva portato Liam nella clinica veterinaria di Deaton, aveva bisogno di alcune cure e lì ci trovò anche Chris.
– Non voglio continuare a vedere morire la gente – esclamò l'Alpha – Non deve più morire nessuno, tutti quelli del totomorte, non importa se wendigo, lupi, se Jackson...  
– Jackson? – spalancò gli occhi Deaton – Cosa centra Jackson? 
– E' sulla lista, non so perchè ma c'è anche il suo nome 
– E' impossibile, se ne è andato anni fa – Precisò Chris
– E' qui, da qualche parte e io devo trovarlo. Mi.. Ci deve delle spiegazioni. Che motivo ha di stare nascosto mentre non ha nemmeno idea che ci sia un killer professionista in giro pronto a ucciderlo e intascarsi qualche milione? –  fece un sospiro profondo e riprese il discorso di prima – Qualche cosa ci sia sulla lista, io li salverò tutti 


* * *

Jackson era a Beacon Hills da qualche settimana, aveva preferito restare nascosto, nell'anonimato invece che fare una delle sue entrate anche se la voglia di farlo era tanta. Aveva preso questa decisione per due motivi, uno riguardava il totomorte, se non si fosse esposto avrebbe rischiato meno la pelle, l'altra ragione erano i suoi amici.. avevano legato così tanto, non gli andava di piombare nella loro vita così a caso.. e di Danny non c'era traccia, non si trovava più lì e nessuno sapeva dare a Jackson una risposta. Sarebbe rimasto in questa città finchè non avrebbe avuto l'occasione di salutare Lydia e Danny e poi sarebbe tornato a Londra..
Lo rattristava questa cosa, Jakson, il più popolare della scuola, il più bello, affascinante, ricco, che restava da solo in quella che era la sua città..
Ma d'altronde era colpa sua, il suo modo di reagire alle difficoltà lo aveva reso negli anni agli occhi di tutti cattivo, antipatico, un bullo.. ma quante volte piuttosto che trattare male qualcuno avrebbe desiderato piangere..
E ora, quando l'unica cosa che desiderava era poter dire loro che era cambiato, non poteva averne l'occasone..

Tornò sui suoi passi e si diresse verso il motel in cui dormiva, sotto falso nome ovviamente. Ripensò a l ragazzo che aveva voluto aiutare. Liam.
Si era esposto per cercare di salvarlo, aveva mostrato il suo volto.
Sperava che non l'avesse riconosciuto in qualche modo.
 

* * *

Liam era sdraiato sul letto e rifletteva su tutto ciò che stava accadendo.
In poco tempo la sua vita era cambiata, radicalmente.
Ora era un lupo e si sentiva meglio, non aveva attacchi di rabbia da qualche settimana. Sorrideva, aveva trovato degli amici, aveva ancora Mason accanto a lui anche se era all'oscuro di tutto e aveva scoperto che Violet e Garret in realtà erano solo degli assassini, meglio averlo scoperto ora.. ed era tutto grazie a questo “branco” di lupi, di banshee e di cacciatori, di tutte queste creature..
Per Liam era ancora un mondo sconosciuto, a malapena aveva capito cos'era Lydia, anzi in realtà ancora non ne era certo.. ma doveva un favore a Scott, lo aveva salvato dal pozzo..
Quando ripensò a quella scena si ricordò che anche qualcun altro lo stava per aiutare, un altro lupo.. Occhi blu, capelli corti e castani, alto.. ma chi poteva essere?
Non lo aveva mai visto da nessuna parte e non faceva sicuramente parte del branco di Scott perchè se no lo avrebbe conosciuto..forse.
Chi diavolo era?” continuava a dire tra sé e sé... 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2770263