Galeotto fu l'albero

di joe_stronger93
(/viewuser.php?uid=730521)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La scomparsa dei draghi ***
Capitolo 2: *** Umi, la figlia di Draco ***
Capitolo 3: *** L'arrivo in gilda ***
Capitolo 4: *** Il demone/cupido ***
Capitolo 5: *** Il significato dell'amicizia ***
Capitolo 6: *** Il matrimonio della verità ***
Capitolo 7: *** La prima missione ***
Capitolo 8: *** I sentimenti di un Dragon Slayer ***
Capitolo 9: *** Il compleanno più bello del mondo ***
Capitolo 10: *** Desideri nascosti ***
Capitolo 11: *** Una bella notizia ***



Capitolo 1
*** La scomparsa dei draghi ***


Fiore, anno X778

I draghi svaniscono misteriosamente dal Paese, e, per draghi, intendo, proprio quei maestosi bestioni con corna, artigli e zanne.
Anche il mio drago è scomparso, senza avvertirmi e senza lasciare traccia; il suo nome, era Draco, un enorme drago grigio, con occhi scuri, fiero e dal cuore d'oro.
Lui mi ha insegnato tutto ciò che c'è da sapere sugli uomini, o quasi; mi ha insegnato, inoltre, la magia della mente, in particolare, la telecinesi, il teletrasporto e a leggere la mente; ma, soprattutto, mi ha insegnato che, se ce ne fosse bisogno, si deve essere disposti a sacrificare la propria vita, per il bene degli altri.
Ma, adesso che è scomparso, mi sento sola; perchè mi ha abbandonata?  Era come un padre, per me e, mi aveva promesso che non mi avrebbe mai lasciata sola! Perchè? Una ragazzina di 12 anni, queste cose non le capisce.
Comincio a piangere, accasciandomi sul terreno, in mezzo alla strada, deserta, a pochi metri dalla nostra dimora. facendo uscire tutto il mio dolore.
 
Al mio risveglio, mi trovo in un letto, in una stanza, che non conosco; mi accorgo che, accanto a me, c'è una giovane donna, con occhi e capelli castani, che mi sorride e mi dice:- Bene! Ti sei svegliata finalmente! Come ti senti?-- Bene ma, chi sei e come sono finita qui? Dove siamo?--Questa è casa mia; ti ho trovata svenuta, ad un paio di chilometri da qui, in mezzo alla foresta. Il mio nome è Rika e sono stata io a portarti qui....--....--Hai fame? Vado a prenderti dei biscotti, con del latte....- esce e torna con quello che ha detto; io sposto il mio sguardo da lei al cibo, pensierosa, senza parlare, ma lei mi dice:- Puoi mangiarli; non sono avvelenati....- penso, comunque che questa ragazza mi ha salvato la vita e che non è nel suo interesse farmi del male; quindi, affamata come sono, prendo il piatto con i biscotti ed il bicchiere con il latte e divoro tutto in poco tempo.
Sorride e prende il piatto ed il bicchiere, ormai vuoti, e poi dice:- Sai, tu mi ricordi la mia sorellina, Riku; è morta due anni fa, insieme ai miei genitori; adesso avrebbe la tua età. Aveva dei grandi occhi color cioccolato e i capelli castani, proprio come te....- guardo Rika negli occhi e scorgo, nonostante sorrida sempre, un velo di tristezza in essi.
Questa ragazza, come me, è rimasta sola; ma, nonostante ciò, non  si è lasciata abbattere e continua la sua vita. Decido di starle accanto, spiegandole la mia storia e chiedendole di prendermi con sé, così, ci faremo compagnia a vicenda; e lei accetta.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Umi, la figlia di Draco ***


5 anni dopo....

Ormai ho 17 anni, mentre Rika 23; in questi anni, ha conosciuto un ragazzo, di nome Yu, che le è sempre vicino, quindi, sono sicura che, non resterà sola; per questo, ho deciso di andare alla ricerca di Draco, dovunque esso sia.
Prendo uno zaino e ci infilo dentro dei vestiti e porto con me anche dei soldi e qualcosa da mangiare e, dopo aver salutato Rika, parto. Decido di teletrasportarmi nella città vicina, Viola ; ma, quando arrivo qui, ho una brutta sorpresa, infatti, è in corso una battaglia, o per meglio dire, dei briganti vogliono derubare la povera gente. Subito intervengo e, usando i miei poteri, faccio fuggire i ladri e mi guadagno anche i ringraziamenti del popolo.
Comincio a camminare, ma, ad un tratto, mi rendo conto che, quel combattimento mi ha davvero stancata, così, mi arrampico su un albero; purtroppo, mi sono stancata parecchio, e, quindi, mi riesce difficile usare la telecinesi; mi siedo su un ramo e guardo l'orizzonte, tirando fuori delle polpette di riso, che mi ero portata da casa; mentre mangio, una malinconia mi assale, e, smetto di mangiare, abbasso la testa e i miei occhi cominciano a diventare lucidi "Chissà dove sei..." penso, riferendomi al mio drago; resto così per un po'.

Ad un tratto, sento qualcuno urlare:- Natsuuuuuuuuu!? Dove sei?????- alzo lo sguardo e ciò che vedo mi sorprende: un gatto blu! Per di più alato e che parla, che mi fluttua sopra la testa! Indietreggio, spaventata, ma, il ramo su cui sono seduta si spezza e cado; non posso usare la mia telecinesi, perchè sono troppo stanca, quindi penso "Ok, è arrivata la mia ora..." e continuo a cadere, aspettando l'impatto con il suolo, che, però, non avviene; anzi, mi sento afferrare da qualcosa di possente e caldo.
Alzo lo sguardo, trovandomi immersa in due smeraldi; guardo il possessore di quegli occhi e vedo una buffa capigliatura rosa, un corpo muscoloso e un viso preoccupato; il mio salvatore, indossa un jilet nero, con bordi dorati e dei pantaloni che arrivano fino alla caviglia, bianchi, dei sandali neri e una sciarpa bianca.
-Stai bene?- mi chiede ed io annuisco; noto che, sulla spalla destra ha un tatuaggio rosso. Mi mette giù; poco dopo, il gatto blu ci raggiunge e dice:- Bella presa, Natsu! Ma dov'eri finito?-il rosato:- Ero andato a vedere se riuscivo a trovare qualcosa da mangiare; sto morendo di fame!-- Non cambierai mai, aye!- rido leggermente, attirando l'attenzione su di me; il ragazzo chiamato Natsu, assume un'espressione confusa, mentre al gatto compare una goccia sulla testa; Scusate ma, siete troppo buffi. Comunque, se hai fame, puoi mangiare queste....- dico, mostrandogli le polpette di riso; lui le guarda e i suoi occhi cominciano a luccicare e dice:- Davvero posso?--Certo....- così, "delicatamente" le prende e se le sbafa in un colpo solo, mentre mi compare una goccia sulla testa; poi dice:- Grazie!- con ancora la bocca piena- Oh! Io sono Natsu e lui è il mio Exceed, Happy!--Piacere! Io sono Umi! Grazie per l'aiuto ma, ora devo andare. Ciao!--Dove sei diretta?- mi chiede e io rispondo:- Vado a cercare il mio drago!--Il tuo drago?--Si; è scomparso cinque anni fa! E' il drago che mi ha cresciuta e si chiama Draco...--Sei una Dragon Slayer?--Si! Draco mi ha insegnato la magia della mente e del cuore!-- Anche io sono un Dragon Slayer; so usare la magia del fuoco che mi insegnò mio padre, Igneel; anche lui è scomparso, cinque anni fa....--Mmh....-.
Natsu mi chiede:- Visto che, mi pare di aver capito che non hai un posto dove andare, potresti venire a Fairy Tail....--Cos'è Fairy Tail?-- E' la gilda dove vivo....--Gilda!?--Non sai cos'è una gilda?- diniego; N:- Una gilda è una grande famiglia, dove tutti ti vogliono bene e sono tuoi amici!..Mmh....--Senti, sai che facciamo? Tu vieni con me, in gilda, e poi, un giorno, partiremo insieme, per cercare Draco e Igneel, ok?- non mi sono mai fidata di nessuno, per questo, all'inizio, ho un po' di diffidenza; ma, il mio drago mi ha sempre insegnato che, bisogna fidarsi di chi rischia la vita per salvare la tua; per questo, alla fine, accetto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'arrivo in gilda ***


E' passata qualche ora, quindi, credo di essermi abbastanza riposata.
Ad un tratto, vedo che Natsu comincia a correre davanti ed io lo seguo e, insieme a noi viene anche Happy; gli chiedo:-Dove stiamo andando?--Alla stazione a prendere il treno!--Guardandolo furbescamente, gli dico:- Io conosco un modo molto più rapido, per muoverci...--Cioè?- mi chiede e mi è sembrato di vedere una luce nei suoi occhi; probabilmente soffrirà di stomaco-Dobbiamo essere in contatto; anche tu Happy....-- Aye!- il gattino blu si appollaia sulla mia spalla, mentre io prendo la mano del rosato, che mi guarda confuso e che, al mio gesto, arrossisce dicendo:- Ma, che cosa fai!?--Non preoccuparti, sta' a guardare....- lui continua a fissarmi, dubbioso; inizio a leggergli la mente e, con i suoi pensieri, riesco a risalire alla gilda e a teletrasportarci; in pochi secondi, siamo davanti all'edificio che rappresenta Fairy Tail.

Natsu si guarda intorno, sbalordito; io gli sorrido e lui mi fa cenno di seguirlo e io obbedisco; poco dopo, entriamo nella gilda, attraverso un enorme portone.
La prima cosa che vedo, è che, è in corso una rissa, che, al nostro ingresso, cessa; Natsu:- Ciao, ragazzi! Sono tornato!--Ciao Natsu!- sento provenire da un tavolo con cinque ragazze: una bionda, una rossa, un'albina e due ragazze dai capelli blu. Vedo l'albina alzarsi e scaraventarsi tra le braccia del rosato, urlando:- Ciao, Natsuuuuuu!!!!!--C-ciao Lisanna....- lui ricambia, sorridendo. Credo che ci sia del tenero tra i due, ma questo non m'importa; e allora, perchè sento un'improvviso dolore  al petto e un groviglio nello stomaco?
-Yo, fiammifero...-dice un ragazzo moro, dagli occhi blu scuro, che era in mezzo alla rissa; -Salve, Salamander....-continua un ragazzo molto alto, dagli occhi cremisi e diversi pircing sul viso, anche lui superstite della rissa.
-Ma bravo! Hai portato un'altra ragazza! E quanto è carina!?- dice un castano, spuntato dal nulla, con i capelli che somigliano alla criniera di un leone e gli occhiali da sole; N:- Scusa, Loki, ma tu non stai con Lucy!?- dice, indicando la bionda seduta al tavolo delle cinque ragazze, a cui, mi pare stia cominciando a pulsare una vena sulla fronte; il ragazzo castano, che, mi pare di aver capito, si chiami Loki, risponde:- Ma, Natsu, lo sai, sono fatto così...--Beh, è meglio che cambi...- dice Lucy, alzandosi, prendendogli un orecchio e portandolo via.

Il moro dagli occhi blu, si avvicina a noi e chiede:-Allora, vuoi dirci dove l'hai trovata e, soprattutto, chi è?-- L'ho trovata nell'ultima città in cui sono stato per la missione! Il suo nome è Umi ed è una Dragon Slayer, come me. Anzi, a proposito di questo, dobbiamo trovarti un gatto; tutti i Dragon Slayer ne hanno uno....- dice, rivolto verso di me, ed io annuisco. Il moro dice, dandomi la mano:-Oh, beh, piacere di conoscerti Umi, io sono Gray...-io guardo lui e la mano in modo strano, non gliela stringo; lui dice, facendomi un sorriso:- Puoi fidarti...-- Io non mi fido mai di nessuno!- dico urlando e attirando l'attenzione della gilda; Gray, sorpreso, mi chiede:- E Natsu, allora?-- E' diverso! Lui mi ha salvato la vita, e il mio drago mi ha insegnato che ci si può fidare di chi ti salva la vita, anche a costo della propria!- -Ahhh! Natsu è fatto così; comunque, lo avrei fatto anche io al suo posto...- il rosato mi mette una mano sulla spalla e dice, sorridendo:- Puoi fidarti di chiunque, qui dentro, perchè proprio come me, tutti saremmo disposti a sacrificare la vita, per i nostri nakama...persino uno freddo come il ghiacciolo o uno come Loki..Tecnicamente. lui è uno spirito stellare, che Lucy controlla, infatti, lei è la maga degli spiriti stellari, mentre Gray è il mago del ghiaccio....- -Capisco. Se lo dici tu, allora mi fido...--Bene. Ora dobbiamo parlare con il Master, per farti ammettere alla gilda e farti timbrare il simbolo di Fairy Tail- sorridiamo.
Dal nulla, sbuca un vecchietto, che dice:- Non ce n'è bisogno; ho già deciso di ammetterla in questa famiglia...--Bene!- dice il rosato guardandomi; poi aggiunge- Allora, andiamo a farti fare il timbro; dove lo vuoi?--Mmh....sul fianco sinistro e di colore blu...-- Ok. Mirajane!?--Si, dimmi Natsu!?--Puoi farle il timbro!?-- Subito!- così, il rosato mi lascia all'albina, mentre lui inizia a battibeccare con Gray.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il demone/cupido ***


E' passata una settimana da quando sono arrivata in questa gilda;mi sono trasferita in una delle stanze del dormitorio femminile della Fairy Hills ed ho stretto amicizia con tutti, soprattutto con Natsu e Lucy.
 
Ora, sul mio fianco sinistro, si vede bene il marchio della gilda, che Mirajane mi ha fatto, con il timbro, il giorno che sono arrivata. Mi sono accorta che non tutti lo hanno sulla stessa parte e di colore diverso; per esempio, Natsu, ce l'ha rosso, sulla spalla  destra; Lucy ce l'ha rosa, sulla mano destra; Gray ce l'ha sul petto, a destra e dello stesso colore dei suoi occhi (me ne sono accorta, perchè sta quasi sempre senza maglietta); Erza ce l'ha sul braccio sinistro e di colore blu, più chiaro rispetto al moro; la piccola Levy ce l'ha bianco, dietro la schiena, Lisanna ce l'ha bianco, sulla gamba sinistra ecc....

Tutti i giorni, mi preparo e scendo in gilda, dove, prontamente, vengono scatenate risse, da parte dei ragazzi, soprattutto da parte di Natsu, o da parte di Erza. Ho notato che, il moro ed il rosato hanno paura di lei e che, ogni volta che quei due non vanno d'accordo e lei dice:- C'è qualche problema?- con quel suo sguardo da finta tranquilla, i due maghi si abbracciano, come due fratelli. Evidentemente, devono essere piuttosto intimoriti dalla rossa.
Mi sono anche resa conto degli sguardi che Juvia lancia a Gray, e non sono certo sguardi di sfida; ma, sembra che, nonostante se ne sia accorto, il bel moretto non se la fili proprio, almeno è quello che ha dimostrato.
Stessa cosa vale per Gajeel, che continua a guardare la piccola Levy, anche se lei non sembra essersene accorta.
Non ho ancora capito che rapporto leghi Natsu e Lisanna ma, sembrano piuttosto intimi; stanno quasi sempre insieme e lei è sempre appiccicata al suo braccio, non che di questo m'importi qualcosa, credo.

Una mattina, dopo essermi preparata nella mia stanza, alla Fairy Hills, vado in gilda, dove, appunto è scoppiata una  rissa, tra Natsu, Gray e Gajeel, che, neanche al mio ingresso si fermano.
Ho i pensieri confusi, non so per quale assurdo motivo; mi dirigo verso il bar, dove, Mirajane serve i clienti e le chiedo:- Mira-san, potrei avere qualcosa di rinfrescante? Oggi fa così caldo...--Subito, Umi-chan...- mi versa una spremuta d'arancia in un bicchiere e ci mette del ghiaccio e me la posa davanti, così io, sbuffando, comincio a bere. Poco dopo, l'albina, guardandomi con occhi maliziosi, mi chiede:- Esattamente, in che circostanza vi siete  conosciuti tu e Natsu?--Oh...beh....mi ha salvato la vita, prendendomi al volo, mentre cadevo da un albero....- "Interessante...." pensa la maggiore degli Strauss, che poi dice:- E' un bel ragazzo e potresti innamorartene; ha già fatto tre vittime: Lucy, che poi si è messa con Loki, anche se, non capisco come abbia fatto, dato che lui è uno spirito stellare; Erza, che poi si è fidanzata con Gerard, ed infine la mia sorellina, Lisanna, che ora sta con Laxus....- a questa notizia, sto per affogare, infatti, ingoio di botto la spremuta e comincio a tossire convulsamente, tanto da far girare tutti e far fermare la rissa. Quando mi sono calmata, dico:- Credevo che lei stesse con Natsu....-- Loro sono molto amici, sono come fratello e sorella, ma niente di più. Quando era piccola, a mia sorella lui piaceva, ma poi, le cose sono cambiate....- tiro un sospiro di sollievo, ma poi sbarro gli occhi e scuoto la testa, mentre lei mi chiede:- Tutto bene!?-- Ah, sisi, tranquilla! Ora vado, grazie per la  spremuta!- e mi allontano.
Mirajane, guardandomi  da dietro il bancone, assume l'espressione di chi la sa lunga e anche una luce negli occhi ed un ghigno malefico sul volto, pensando "Sembra che qui, qualcuno si stia innamorando...-.
Tra la folla, sento Lucy dire:- Conosco quell'espressione. E' la stessa che aveva poco prima che ci fidanzassimo...- Lisanna ed Erza annuiscono.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il significato dell'amicizia ***


Corro nella mia stanza a perdifiato, cercando di non pensare a quello che mi ha detto Mirajane ed alla mia reazione; nego la verità, nonostante, ormai, sia fin troppo ovvia. Non so come comportarmi in queste situazioni; non mi è stato insegnato. Arrivata nella mia stanza, chiudo la porta a chiave e mi butto sul letto; non ho intenzione di vedere nessuno, oggi. Sono talmente stravolta che, in poco tempo, mi addormento, nonostante io non abbia sonno.

Qualche ora dopo, un rumore mi sveglia, mi guardo intorno, alla ricerca della fonte, e capisco, che qualcuno sta bussando alla porta; metto la testa sotto il cuscino, per non sentire quel rumore che, tuttavia, mi sta assillando, così dico:- Andate via! Voglio stare sola!- dall'altra parte, una voce gentile, che capisco subito appartenere a Lucy-chan, dice:- Che cosa è successo, Umi-chan?-- Non ho voglia di parlarne....-- Beh...forse ti farebbe bene, parlarne, invece. La miglior soluzione, per ogni cosa, è la parola.- sento un'altra voce, che appartiene sicuramente a Levy-chan. Mi asciugo gli occhi e mi  sistemo, per poi aprire, trovandomi difronte le due ragazze, che dicono:- Allora, ce lo vuoi dire?--Non so nemmeno io cosa stia succedendo! Prima, al pensare quei due insieme, avevo un groviglio allo stomaco e ora, che Mirajane mi ha detto la verità, mi sento sollevata. Insomma, che sta succedendo? Non capisco! Io....--A chi ti riferivi quando hai detto "quei due?"- chiede Levy:- A Natsu e Lisanna....-- Aaaaaaah!- dicono insieme, per poi sorridere; poi Lucy mi dice:- E' semplice: quando credevi che quei due stessero insieme, il dolore che sentivi era dovuto alla gelosia, e ora che sai la verità, ti senti sollevata, perchè...-- Perchè?-- La verità, è che a te piace Natsu!- sbarro gli occhi e dico:- Cosa? Ma non dire sciocchezze! Io non ho tempo per pensare a queste cose! Devo pensare a trovare mio padre!-- Se lo dici tu....- dicono, guardandosi di sottecchi.
Dopo un po' di silenzio, dico:- Che cosa eravate venute a dirmi?-- Ci chiedevamo se, dato che, tra qualche giorno ci sarà un grande evento e tu non hai vestiti eleganti nel guardaroba, ti andasse di venire a fare shopping con noi....- dice Lucy;- Con noi ci saranno anche Erza, Juvia e Lisanna....- aggiunge Levy; io:- Cosa????? Ma perchè. non vado bene vestita così?- dico, indicando gli short e la canottiera che indosso;- Per un evento del genere, bisogna vestirsi in modo elegante, non puoi mica andare così sportiva!?-- Ma....di che evento si tratta?-- Un matrimonio!-- Matrimonio? E chi si sposa?--Alzack e Bisca!-- Sul serio? Non ne sapevo niente....--Beh, è normale, dato che sei qui da poco...- dice Levy;-Dai! Ti prego!!- dice Lucy, guardandomi con occhi da cucciola. Io:- Se pensi che ceda io....- continua a  guardarmi e, nonostante la mia grande forza di volontà, non riesco a dir di no - OH! E va bene....- Lucy e Levy mi saltano addosso, abbracciandomi.

Nel pomeriggio, così, noi ragazze c'incontriamo davanti al portone della gilda e, insieme, andiamo per i negozi; cerco di avvicinarmi al gruppo; infatti, nonostante facciamo parte della stessa gilda, non conosco a fondo nessuna delle quattro; così dico:- Ehm....ragazze!?--Si!?- dicono tutte in coro ed io rispondo:- Mi parlereste un po' di voi? Il fatto è che, non vi conosco benissimo e mi piacerebbe approfondire la nostra amicizia.....--Hai ragione!- mi dicono tutte; poi, inizia a parlare Erza:- Beh...io, Levy e Lisanna facciamo parte della stessa gilda da sempre, quindi ci conosciamo da più tempo e insieme a noi Natsu, Gray e gli altri; poi, a noi si sono unite anche Lucy, che Natsu ha portato qui, e Juvia, circa un'anno e mezzo fa. Credevamo che Lisanna fosse morta, finchè, partecipando ad una missione su Edolas, abbiamo scoperto che era ancora viva ed era intrappolata in quella dimensione. A quel tempo, sia a me che a Lucy, piaceva Natsu, ma, poi le cose sono cambiate, con l'arrivo di Lisanna, che era molto legata al Dragon Slayer di fuoco. Poi, tutte e tre, siamo riuscite a trovare il principe azzurro, grazie a...-- Mirajane...-dico io, sorprendendole; - Come fai a saperlo?- mi chiede la rossa ed io rispondo:- Sesto senso...-- Mmh....- mentre continuiamo a parlare del più e del meno, entriamo nei negozi, per trovare un vestito adatto, per loro e, soprattutto per me. Non mi è mai piaciuto molto indossare abiti eleganti, per questo, l'idea di vestirmi con pizzi e merletti, non mi piace molto, ma, alla fine riescono a convincermi e a farmi comprare un vestito.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il matrimonio della verità ***


Sono passati cinque giorni, e io, come sempre, continuo ad andare in gilda e  parlare con tutti, come se niente fosse.
Oggi è un giorno speciale: si festeggia il matrimoio di Alzack e Bisca. Siamo tutti entusiasti e indaffarati a preparare il locale di Mirajane; la festa, comincerà alle 21:00. Mentre noi decoriamo la gilda, Mirajane, Erza ed Evergreen aiutano la sposa a prepararsi; mentre Fried, Gerard e Elfman, aiutano lo sposo.
Quando abbiamo terminato, verso le 20:00, andiamo tutti nelle nostre stanze a prepararci.
Io ho deciso (sono stata costretta) di indossare un abito fuxia, senza bretelle, corto avanti e lungo dietro, con scarpe col tacco, dello stesso colore, i capelli sciolti e mossi e un po' di trucco. Lucy mi aiuta con l'acconciatura e Levy con il trucco; non sono molto brava in queste cose e, non è che ne sia molto entusiasta ma, alla fine, guardandomi allo specchio, ho notato che sto bene; ma questo non m'importa, perchè non voglio fare colpo su nessuno, credo.

Quando si avvicina l'ora e quando siamo tutte pronte, andiamo in gilda; il nostro ingresso, ferma l'ennesima rissa, tra Natsu e Gray, che, quando mi guardano, rimangono senza fiato e con la bocca spalancata.
Io, beh...io non posso dire che Natsu stia male, infatti, indossa una camicia bianca, da sotto pantaloni e una giacca lunga, nere, il tutto, completato dalla sciarpa, da cui non si separa mai; mi ha spiegato che glie l'ha regalata Igneel, prima di sparire.
No! Un attimo...perchè mi sento così, solo guardando Natsu? Ho caldo e sento le guance infiammarsi, sarà che è estate, si , sarà per quello! Che altro motivo potrebbe esserci?

Noi ragazze, ci avviciniamo ai ragazzi: Lucy raggiunge Loki, ricevendo un bacio sulle labbra, Juvia salta addosso a Gray, il quale ha tentato, senza riuscirci, di scappare, Erza arrossisce, quando Gerard le bacia la mano e Gajeel si avvicina a Levy, rosso, prendendola per mano e sorprendendola.
Praticamente, siamo rimasti solo io e Natsu che, ingenuamente, continua a dare gomitate al Dragon Slayer di ferro, senza degnarmi di uno sguardo. Perchè m'importa così tanto di ricevere le sue attenzioni?
I miei pensieri, vengono distolti dall'arrivo degli sposi "Come sono belli!" penso, mentre, un applauso si leva all'interno della gilda, seguito dall'imbarazzo dei due.
Il Master fa le sue congratulazioni, mentre, mi è sembrato di vedere alcune coppie della gilda, stringersi ancora di più.
Finalmente, la festa può cominciare!! Sento partire la musica e vedo una capigliatura rosa e  ribelle, fiondarsi sul banchetto preparato per l'occasione, seguito dal mago del ghiaccio e da quello del ferro "Sono senza speranze" penso.

La cosa mi sorprende ma, la musica che sento, non è proprio lenta, anzi, è piuttosto movimentata; tutti corrono in pista e iniziano a scatenarsi e io, decido di fare lo stesso; anche se non ho mai provato a ballare, scopro di muovermi molto bene e che mi riesce facile farlo.
Ad un tratto, mentre mi muovo come una forsennata, vado a sbattere contro qualcuno e sto per cadere, ma, poi, mi sento afferrare per le spalle; conosco questa presa: è quella di Natsu! Infatti, mi giro e scorgo il suo sorriso; mi chiede.- Tutto bene?- annuisco e dico:- Mi hai salvata di nuovo...- sorridiamo.
All'improvviso, la musica cambia, è più lenta, e vedo delle coppie formarsi e cominciare a ballare, tra cui gli sposi; io e Natsu ci stacchiamo ed io sto per allontanarmi, ma lui mi chiede:- Ti va di ballare?- io, sorpresa, dico:- Credevo che, uno come te, non perdesse tempo in sciocchezze simili....--Vuoi dire un Dragon Slayer? Beh, anche tu lo sei, ed è per questo che, stasera, farò un eccezione....- annuisco e lo prendo in parola; quindi, gli metto le mani sulle spalle, mentre lui mi stringe la vita, avvicinandomi a sé. Intanto, penso "Ma che mi succede? Non ho mai provato questa sensazione. Non mi sono mai sentita così. Non mi sono mai sentita così....".

Quando la musica finisce, ci stacchiamo; io sono lievemente rossa ma, noto che, anche lui è leggermente imbarazzato e che, fa fatica a guardarmi negli occhi.
Questa situazione imbarazzante, viene rotta dal momento del taglio della torta, in cui, tutti ci riuniamo, accanto al tavolo, con gli sposi, ma, Natsu non si allontana da me; li guardo, il sorriso sul loro volto è così intenso e loro sono così felici. Sento un intenso calore dentro di me, all'altezza del petto e un benessere che non avevo mai provato prima.
Dopo che ho mangiato la torta, chiacchierando con le ragazze, un richiamo di Bisca ci fa avvicinare tutte: è il momento del lancio del bouchet!
Vedo tutte le ragazze spingersi e mettersi più vicino possibile " Juvia è sicuramente in prima fila" penso, sorridendo.
La sposa, con la sua "delicatezza" lancia i fiori e....non è possibile! L'ho preso io! Assumo un'espressione di sorpresa, mentre, tutte vengono verso di me, per abbracciarmi. C'è solo un piccolo particolare: sono ancora troppo giovane per sposarmi e poi, non ho nemmeno un ragazzo. Poi, il mio sguardo si alza e vedo, ancora accanto a me, sorpreso, Natsu, che mi guarda, con occhi intensi e la bocca semi aperta per lo stupore; io ricambio lo sguardo e arrossisco, al pensiero che il mio futuro marito possa essere proprio lui; i nostri sguardi, non sono certo sfuggiti al demone di Fairy Tail, che sorride, con sguardo malizioso e un ghigno malefico sul viso, pensando "Bene, bene; sembra che ci sia un altro lavoro per il demone Mirajane, il cupido della gilda....".

Alla fine della festa, distrutta, vado nella mia stanza e, cado quasi sul letto, così come sono vestita, ripensando alla storia del bouchet e all'espressione di Natsu, quando l'ho preso tra le mie mani.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La prima missione ***


Qualche giorno dopo il matrimonio, dopo essermi preparata, nella mia stanza, nel dormitorio femminile della Fairy Hills, vado in gilda.

Qui giunta, però, mi rendo conto che non c'è nessuna rissa, segno che Natsu, Gray e Gajeel non sono ancora arrivati; così, mi avvicino al bancone e mi siedo, accanto a Lucy. -Buongiorno, Mira-san!-- Ciao, Umi-chan! Cosa ti porto di buono?-- La solita spremuta, e mettici tanto ghiaccio, mi raccomando....-- Agli ordini!- versa la spremuta in un bicchiere di vetro, ci mette tre cubetti di ghiaccio e me la posa davanti;- Grazie...- dico, con un finto sorriso; oggi, non sono particolarmente allegra e credo di conoscere il motivo. 
Lucy mi chiede:- Umi-chan, che succede?-- Eeeh...-- Ah! Ho capito!-- Cosa?- sta per rispondermi, ma, subito, il portone si spalanca; io sono ancora girata di spalle e sento, un inconfondibile voce, urlare:- Sono tutto infuocato! Ho voglia di cercare una missione!- la bionda mi guarda e sorride; poco dopo, a noi si avvicina Natsu, che, mettendomi un braccio sulla spalla e facendomi andare di traverso la spremuta, dice:- Buongiorno, ragazze!-- Buongiorno, Natsu!- urlano Lucy e Mirajane, mentre io, non rispondo; il rosato, allora, si gira verso di me e dice:- Umi-chan, ti va di cercare una missione?-- Mmh...- mugolo io e il rosato mi guarda, interrogativo, allora io dico:- Va bene...- con voce impercettibile, da orecchie normali, ma lui ha sentito benissimo.
Quindi, ci alziamo e andiamo verso la bacheca degli annunci; qui, però, troviamo solo una missione, in cui bisogna sorvegliare un bambino e anche con una paga piuttosto alta; il Dragon Slayer di fuoco si avvicina a Lucy e chiede:- Lu, ti va di venire con noi?-- Ah...mmh....veramente, avevo già deciso di andare  con Wendy e Charlee, e con noi viene anche Happy!-- Capito...- allora, il rosato si avvia verso Gray ed Erza e gli chiede:- Ragazzi, vi va di venire con noi?- Gray:- Ehm...io devo andare in missione con...Juvia!- la ragazza, sentendo quelle parole, arrossisce e annuisce, per confermare, pensando che, finalmente, potrà stare da sola con il suo Gray-sama; Erza:- Io...devo....devo lucidare le mie armature!-- Vabbè, andiamo solo io e Umi-chan allora, dato che, anche Lu ed Happy sono in missione con Wendy e Charlee...-- Ok, divertitevi - io e Natsu usciamo dalla gilda, diretti sul luogo della missione.

Gray ed Erza si avvicinano al bancone, ed il moro dice, sospirando:- Sei proprio sicura sia la cosa giusta?- rivolto a  Mirajane, che dice:- Fidati! In poco tempo, avremo un'altra coppia in gilda!- Erza:- Spero solo che non si mettano nei guai...-- Già...- conferma Lucy.

Intanto, io e Natsu, con il teletrasporto, siamo arrivati nei pressi dell'abitazione delle persone che hanno chiesto il nostro aiuto e bussiamo; ad aprirci, sono un uomo e una donna che dicono:- Benvenuti! Voi dovete essere i maghi di Fairy Tail!-- Infatti...- diciamo, sorridendo; loro:- Il nostro piccolo Yuri è di là che dorme, noi andiamo! Per qualsiasi problema, non esitate a chiamarci!-- Va bene....- annuisco e li saluto, per poi chiudere la porta.

Prendo un libro a caso, che sembra interessante e comincio a leggerlo, mentre Natsu va in giro, curiosando per la casa, e poi si siede vicino a me, girandosi i pollici.
-Umi-chan!?- mi chiama all'improvviso, ed io alzo lo sguardo;- Ehm...ecco....vedi...io....io volevo...volevo dirti che mi p....- dalla stanza accanto, si sente il pianto del piccolo Yuri, io:- Aspetta, vado a prenderlo e torno...- annuisce, sbuffando.
Quando torno, ho il bambino in braccio, che piange, così, inizio a cullarlo; continuo per un po', finchè, non vedendolo smettere, dico:- Ma cosa vorrà? Io, io non sono brava in queste cose!-- Probabilmente avrà fame....-- Oh! Prendilo! Intanto, io vado a riscaldargli la pappa!-- O-ok...- nel prenderlo, sembra impaurito e impacciato ma, alla fine, ci riesce; così, io posso andare a preparargli da mangiare.
Dopo qualche minuto, torno nel salone e, la scena che mi si para davanti è bellissima: Natsu, che gioca con il bambino! E' stupendo e, per un attimo, ho immaginato il rosato con suo (nostro) figlio in braccio e sono arrossita.
Mi siedo accanto a loro e, mentre il Dragon Slayer di fuoco lo tiene in braccio, io gli do da mangiare; sembriamo proprio una famiglia; dopo mangiato, il rosato gli fa fare il ruttino e poi lo mette a dormire.

Una volta tornato nel salotto, io gli chiedo:- Natsu, cosa volevi dirmi?- dopo averci pensato un po', risponde:- L'ho dimenticato...--Mmh.... va bene...- così, stiamo per un po' in silenzio.
Dopo un paio di ore, un nuovo lamento di Yuri ci fa sobbalzare; io:- Vado a prenderlo, tu resta qui....- e lui annuisce; tornata con il bambino, dico:- Credo che bisogna cambiargli il pannolino...- vedo Natsu diventare verde, più di come diventerebbe se dovessimo prendere un mezzo di trasporto (cosa che negli ultimi tempi non è successa, dati i miei poteri), quindi io scoppio a ridere e dico:- Va bene, ci penso io....- quindi, lo porto sul fasciatoio per cambiarlo e, intanto, intono una canzone che Draco mi cantava, quando ero piccola; finito il lavoro, porto il bambino nella culla e sorrido a Natsu e lui fa lo stesso, e riprendo a leggere.
Passa un'altra mezz'ora prima di sentire un altro pianto  del piccolo, e, questa volta, è Natsu ad alzarsi e ad andare a prenderlo; quando torna nel salotto, con il bambino in braccio, vede che mi sono addormentata e quindi, accomodandosi accanto a me, fa lo stesso.

Dopo un po' di tempo il rumore di chiavi nella serratura, indica che i genitori del piccolo sono tornati; quando ci vedono addormentati, sussurrano:- Devono essersi stancati; come sono carini insieme! Formano proprio una bella coppia....-.
Quando ci svegliamo e ci rendiamo conto della posizione in cui siamo, arrossiamo e ci separiamo; poi, alzandoci, andiamo in cucina, dove, il bambino è in braccio a suo padre, mentre sua madre sta cucinando.
Lei:- Ben svegliati, ragazzi!-- Salve signora!-- diciamo io e Natsu; lui:- Volete fermarvi a cena?--La ringrazio, ma dobbiamo tornare in gilda...- dico, sotto gli occhi delusi del rosato;-Ok. Vi ringraziamo per il vostro aiuto; eccovi la ricompensa. Comunque, state proprio bene, insieme; a presto!- dicono, facendoci arrossire; noi salutiamo e togliamo il disturbo.

Siccome quel posto è famoso per la sua bellissima spiaggia, dico:- Natsu!?-- Mmh!?-- Prima di tornare a casa, ti va di fare una passeggiata sulla spiaggia?-- Ok...- così, camminiamo in riva al mare; la spiaggia è deserta " Naturale! E' tardi..." penso; quindi, entrambi ci sediamo sulla sabbia, ad osservare le stelle e, io dico:-Sai cos'è una stella cadente!?-- Non ne ho mai sentito parlare. E' qualcosa che si mangia?-- Ahahaah! No! Sono delle stelle che cadono dal cielo....-- E' pericoloso!-- No! Non arrivano sulla Terra! Draco, me ne parlava sempre...--OH! Capisco...-- E mi diceva anche che, quando vedi una stella cadente, solcare la volta celeste, devi esprimere un desiderio...però, non devi dirlo a nessuno, altrimenti non si avvera...-- Davvero, le stelle cadenti, sono così potenti?-- Io non ne ho mai vista una, però, dicono che sono in grado di far avverare qualsiasi desiderio...-- Oh! Ne ho vista una!-- Coraggio! Esprimi il tuo desiderio!- " Probabilmente, esprimerà il desiderio di ritrovare Igneel..." penso, triste, poi urlo:- Ne ho vista una!-- Esprimi il tuo desiderio! Io l'ho già fatto!- "Probabilmente, chiederà di ritrovare Draco..." pensa il Dragon Slayer di fuoco, mentre invece, il mio desiderio è " Vorrei che Natsu ricambiasse i miei sentimenti...".

Ormai l'ho capito: io sono innamorata di Natsu; però sono troppo timida per rivelarglielo; non so se ce la farò, ma è quello che voglio.
Io e il rosato ci alziamo e lui, sorprendendomi, mi prende la vita, così, ci teletrasportiamo fino alla gilda.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** I sentimenti di un Dragon Slayer ***


[....] Sono passati due mesi da quella sera; in questo periodo, il mio rapporto con Natsu si è rafforzato ancora di più, ma, naturalmente, voglio bene anche agli altri. Ho trovato la mia Exceed, che si chiama Sasha, ed è una gattina tutta marrone, con una macchia bianca sul petto e una zampa bianca, e gli occhi ambrati.

In gilda, Alzack e Bisca ci hanno rivelato di aspettare un bambino; siamo molto felici e, a questa notizia arrossisco, seguita dal Dragon Slayer di fuoco.
Tra una settimana, sarà il mio diciottesimo compleanno; oggi, io, Sasha, Natsu, Happy, Erza, Gray, Juvia, Lucy ( e di conseguenza Loki ) Wendy e Charlee, abbiamo deciso di affrontare una missione piuttosto pericolosa e complicata; dobbiamo sconfiggere un demone, che sta seminando il panico sull'isola Tenrou, quindi, abbiamo deciso che, questa volta, saremo di più.

Sempre attraverso il mio teletrasporto, arriviamo sull'isola in poco tempo; ci siamo accorti fin da subito che qualcosa non va, perchè ci sono fuoco e  fiamme ovunque.
Camminiamo, guardandoci intorno, nel caso il nemico possa sbucare all'improvviso; incredibilmente, il rosato cammina sempre davanti a me e anche Gray;, non ho capito per quale motivo ma, sembra che, vogliano proteggermi; beh, infondo, è la mia prima missione di un certo livello; ma, se mai comincio, mai imparerò.
All'improvviso, in una zona piena di rocce e detriti, sbuca il demone: è alto almeno il doppio di Gray e Natsu, che sono alti 1,80, cammina su due zampe, ma ha il corpo di un toro,  dall'ombelico in giù, di colore nero e da lì in su è umano e ha le corna; lo guardiamo tutti, seri; dal fatto che questa sia la mia prima missione di alto livello, mi sarei aspettata questo genere di cose; ma...che posso farci, se sto tremando come una foglia? E, di questo, il Dragon Slayer di fuoco se ne accorge, grazie al suo portentoso udito, e si gira, fissandomi negli occhi e venendomi alle spalle, prendendole e sussurrandomi, con voce roca, facendomi rabbrividire:- Stai tranquilla...Andrà tutto bene, fidati di me, ce la faremo....- io, un po' rossa, annuisco e deglutisco.

Appena abbiamo il demone d'avanti, Natsu cita la sua famosa frase, che ormai conosco a memoria :- Sono tutto infuocato!- i suoi pugni si coprono di fiamme e si abbattono sul demone, con un Karyu no Tekken; intanto, Gray usa un Ice Make Cannon, mentre Erza e Juvia usano la loro agilità per mandare in confusione il nemico e Lucy mette in atto la sua potenza, usando Loki (naturalmente).
Dopo il primo attacco, il nemico non sembra essersi molto danneggiato; entro in scena io, che, con la telecinesi, faccio roteare in aria il mostro, per poi mandarlo al tappeto; poi, arrivano altri colpi, da parte dei miei amici.

Credendo di aver vinto, esultiamo, vittoriosi; ma, con una mano, il demone mi prende e comincia a sbattermi sulle rocce, facendomi urlare dal dolore, sotto gli occhi impotenti di Natsu, e degli altri; io, usando la forza del pensiero, dico:- Natsu, approfittatene per fuggire, ora che è distratto!- il Dragon Slayer di fuoco mi guarda, allibito, urlando:- Neanche per sogno! Tu devi venire con noi! Dobbiamo festeggiare il tuo compleanno!-- Mi dispiace ma,devo sacrificarmi, se voglio che ti salVI...- con occhi sbarrati, il rosato urla:- Noooo! Io non voglio lasciarti morire! Tu sei la nostra nakama! La nostra compagna! La mia....- s'interrompe, a causa delle lacrime che cominciano a bagnargli il volto; io sorrido, mentre il demone continua a farmi del male.
All'improvviso, sento un ruggito, proveniente proprio da Natsu, che, attivando la Dragon force, sprigiona un'energia tale, da far paura persino ai nostri compagni; poi, con una palla di fuoco enorme, mette K.O. il mostro.
Io sono rimasta, senza muovermi, sulle rocce; i miei amici corrono da me, in primis il rosato, che mi stringe tra le sue braccia, mentre io sussurro:- Ce l'hai fatta!- sputando sangue- Sono fiera di te.... Ma...sento che...coff coff....le forze mi stanno abbandonando...-- Non dire sciocchezze! Wendy!?--Si, eccomi!- dice la piccola Dragon Slayer del cielo; io:- Non so se ce la farò...-- Tu devi vivere! Devi vivere perchè dobbiamo andare insieme a cercare Draco e Igneel! Te l'ho promesso, ricordi? E poi, devi farlo per la gilda! E devi farlo anche...anche per me- rosso- perchè, senza di te, io morirei! Io, TI VOGLIO BENE! E, se te ne andrai,  io ti seguirò!- dice, ricominciando a piangere.
Io, a quelle parole, sobbalzo e arrossisco, per poi sussurrare:-Natsu...- e, sorprendendomi ancora una volta, mi bacia dolcemente, sotto gli sguardi inteneriti dei nostri nakama, mentre le lacrime mi rigano le guance e digrignando i denti.
Ho visto gli occhi di Juvia riempirsi di stelline; probabilmente, pensando alla stessa cosa fatta dal suo Gray-sama. Quando ci stacchiamo, lui poggia la sua fronte sulla mia e sorridiamo; Wendy, usando i suoi poteri curativi, m'infonde energia necessaria per poter tornare a casa, anche se dovrò comunque riposarmi per alcuni giorni. Riesco a camminare da sola ma, Natsu ha voluto a tutti i costi portarmi in braccio, facendomi arrossire.

Tornati in gilda, il Master ci chiede novità sulla missione, quindi, Juvia ha detto:- Abbiamo sconfitto il mostro e avuto la ricompensa, ma...--Ma!?- Gray:-Umi ha subito parecchi colpi e, anche se Wendy l'ha curata, ha bisogno di riposo...- tutti annuiscono e tutti dicono:- Se non fosse stato per lei, a quest'ora chissà che fine avremmo fatto....-- Ragazzi...- sussurro io, sorridendo -Aye...- conferma Happy. Makarov:- Beh, allora, portatela in infermeria; potrà essere curata, e poi, potrai tornare nella tua stanza...--Ci penso io...- dice Natsu, tenendomi ancora tra le braccia e incamminandosi; Happy:- Vengo anche io...-- Dove credi di andare?- dice Mirajane, sbucata dal nulla;-Uffa! Io voglio seguirli, aye!- l'espressione dell'albina, però, fa cambiare idea al piccolo felino.
Intanto, dopo che, in infermeria, mi hanno curata, Natsu, ancora in braccio, mi porta nella mia stanza della Fairy Hills e mi stende sul letto, con tutta la dolcezza di cui è capace, e si siede accanto a me.
C'è un imbarazzante silenzio tra noi, rotto da me, che dico:- E così, le stelle cadenti funzionano davvero...--...!?--....perchè il mio desiderio si è avverato!-- E qual'è questo desiderio?--Ho desiderato che tu ricambiassi i miei sentimenti....- dico, rossa; lui, altrettanto rosso, dice:- Anche il mio si è avverato....-...!?-- Ho desiderati di trovare il coraggio per dirti quello che provo....- sorrido, teneramente, accarezzandogli una guancia, e lui stringe la mano con cui l'ho accarezzato, con la sua, calda e rassicurante, per poi avvicinarsi e baciarmi; da dietro la porta, un gattino blu sussurra, sorridendo:- Si p-p-piacciono!-.

Durante la mia convalescenza, Natsu è venuto a trovarmi tutti i giorni, e sono venuti anche i miei nakama; ho scoperto di andare molto d'accordo con Gray, anche se, non sono mancate le occhiatacce di gelosia da parte di Juvia e da parte del Dragon Slayer di fuoco.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il compleanno più bello del mondo ***


Il giorno prima del mio diciottesimo compleanno, sono completamente guarita; a mia insaputa, stanno organizzando una festa e le ragazze (Lucy, Levy e Lisanna) mi accompagnano a cercare un vestito, con la scusa dello shopping.

Dopo un pomeriggio trascorso per negozi e dopo aver mangiato e chiacchierato in gilda, dove non ho visto il Dragon Slayer di fuoco, mezz'ora prima della mezzanotte, mi avvio nella mia stanza alla Fairy Hills; ma, quando entro, i miei occhi scorgono uno spettacolo a dir poco mozzafiato: Natsu, steso sul mio letto, con torace e muscoli in bella mostra, che dorme.

Mi avvicino e lo bacio dolcemente, mentre lo sento mugolare e poi lo vedo aprire un occhio, insonnolito; io chiedo:- Come sei entrato nell'ala femminile del dormitorio?--Segreto...- mi dice, facendomi l'occhiolino, che mi fa arrossire; io:- Che cosa ci fai qui?-- Volevo essere il primo a farti gli auguri; ormai manca poco....--Te ne sei ricordato!- gli dico, saltandogli in braccio, ma poi vedo che lui mi guarda con occhi maliziosi, allora mi rendo conto della posizione in cui siamo (io stesa su di lui) e arrossisco; lui continua a fissarmi con quello sguardo da bello e dannato e ribalta le posizioni, stendendosi su di me e avvicinando sempre di più i nostri volti; io:- No!...Io non...-- Sta' tranquilla; voglio solo baciarti...Non ho intenzione di farti del male...--Ehm...ok...- così, prendendomi il viso fra le mani, mi bacia, prima in modo casto, ma poi, approfondisce il bacio e, intanto, mi stringe a sé, come se avesse paura che lo lasciassi solo; comincia a stringermi un po' troppo, mentre ancora ci baciamo; quindi, fermandolo, dico:- Natsu!?-- Che c'è?- chiede con voce roca e io rispondo:- Non vado da nessuna parte; non ti abbandonerò, come hanno fatto i nostri draghi, quindi, lasciami andare, perchè mi stai facendo male...- mostrandogli i segni rossi sui miei polsi; lui:- Oh, si! Scusami!- guarda l'orologio e sorride:- 10....9...8...7...6...- io sorrido e gli do un altro bacio:-...5...4...3...2...1...AUGURI, AMORE MIO!- Grazie, mio drago...- sorrido, e riprendiamo a baciarci; ma, siamo talmente stanchi che, dopo un po', io mi addormento, avvinghiata a lui, che, decide di non svegliarmi e di dormire con me-



Il giorno dopo, presto, Natsu torna nella sua stanza, baciandomi, senza fare rumore, prima di uscire.

Al mio risveglio, verso le 9:00, mi alzo, mi preparo, vado in gilda e fare colazione; appena entro, dal portone, una marea di coriandoli mi cadono addosso e tutti urlano:- AUGURI, UMI-CHAN!- in prima fila, ovviamente, c'è il Dragon Slayer di fuoco, che mi corre incontro, prendendomi in braccio e baciandomi; poi, segue l'augurio di tutti gli altri, Gray e Lucy, soprattutto; il moro mi abbraccia e mi bacia dolcemente sulla guancia, per poi scompigliarmi i capelli, amichevolmente, e farmi l'occhiolino; la bionda, invece, mi abbraccia, quasi a stritolarmi; non è mancato, però, che anche gli altri mi dimostrassero il loro affetto.



Il rosato, mi prende per mano e mi avvicina al bancone, dove, Mirajane, vedendoci, ha le stelline negli occhi; ma, buttando un occhio ai segni rossi che ho sui polsi, chiede, maliziosamente:- Cosa avete fatto stanotte, tutti soli, nella stanza di Umi-chan?- io:-Come fai a sapere che...!?--Dimentichi, con chi stai parlando...- indicando con gli occhi i polsi; io e il mio ragazzo, rossi, scuotiamo la testa, in segno di negazione, e io dico:- Eravamo talmente stanchi, che ci siamo addormentati!--Si! Cosa ti aspettavi?- M:- Beh...- ci parla all'orecchio, facendoci arrossire, poi urliamo:- Mirajane!- e lei scoppia a ridere, con quel suo aspetto da finta brava ragazza, che, in realtà, dentro di sé, nasconde un demone.



Mentre io faccio colazione, si riuniscono Natsu. Gray, Juvia, Lucy, Loki, Levy, Gajeel, Kana, Erza, Gerard, Wendy, Lisanna e persino Laxus,, per discutere della festa che devono preparare; N:- Io la distrarrò, portandola con me in missione o in giro a fare una passeggiata; intanto, voi aiuterete qui a preparare la sala, perchè tutto sia pronto per stasera...- Levy:- E come farai a farle indossare il vestito?--Le dirò che ho organizzato una serata solo noi due e che voglio portarla in un posto carino. Porterò anche Happy e Sasha con noi, per tenerci in contatto!- H e S:- Aye, sir!-- E mi raccomando; non ditele niente! Se non lo farete, avrete una bella ricompensa...- ai due piccoli Exceed, cominciano a brillare gli occhi.

Happy, Natsu e Sasha si avvicinano a me e, con una scusa, riescono a portarmi fuori dalla gilda, dicendo che vogliono pescare; a quel punto, Mirajane urla:-Coraggio ragazzi, diamoci da fare!- tutti:- Aye!!-

Io non sospetto minimamente quello che stanno organizzando per me; intanto io, Sasha, Natsu ed Happy andiamo al fiume a pescare, tranquillamente, come se niente fosse; ogni tanto, i nostri gatti ghignano maliziosamente.
Ad un tratto, io e il Dragon Slayer di fuoco ci allontaniamo, marcati a vista dai nostri Exceed e il rosato mi fissa intensamente negli occhi, facendomi arrossire; io:- Ne, Natsu...ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati!?--Come potrei non ricordarlo? E' stato un giorno speciale! Il giorno in cui i nostri destini si sono incrociati. Credo di essermi accorto subito che tu fossi diversa dagli  altri Dragon Slayer...- arrossisco e lui mi accarezza dolcemente, per poi darmi un bacio appassionato, che mi lascia senza fiato.

Ormai, mancano poche ore alla festa, e Natsu fa segno a Happy e Sasha di andare in gilda.
All'improvviso mi dice:- Senti...visto che, avevo pensato di portarti in un posto carino, solo noi due, che ne diresti di andare a casa e cambiarci? Così, poi, verso le 21:00, ti passerò a prendere e andremo...--Ok...- così, prendendoci per mano, ci avviamo verso la Fairy Hills, dove, dopo avermi accompagnata, va a prepararsi nella sua stanza.

Io, indosso il vestito che ho comprato con le mie amiche. nero, senza bretelle e con delle decorazioni argentate, le scarpe col tacco, argentate, i capelli raccolti in uno chignon e il trucco argentato; quando arriva LUI e lo guardo, il mio cuore perde un battito e penso "E' proprio bello! Ed è mio!".
Natsu mi dice:- Andiamo! Però, devo coprirti gli occhi, perchè è una sorpresa....- quindi, mi benda e poi mi stringe a sé con le sue possenti braccia, per guidarmi.
Arriviamo in un luogo e mi toglie la benda; però, noto che è tutto buio; poi, cominciano ad accendersi piano le luci e tutti cantano:- TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI, UMI-CHAN, TANTI AUGURI A TE! BRAVA!- e tutti applaudono, mentre io li guardo, commossa; poi, mi giro verso il mio ragazzo e lo bacio, sussurrandogli sulle labbra:-Grazie, amore mio!--Prego, cuore!- arrossisco e penso che, questa dolcezza, nel Dragon Slayer di fuoco mi sorprende, dato che, non è proprio da lui e poi, entrambi scoppiamo a ridere.

La festa può iniziare! Stranamente, Natsu non si fionda sul banchetto, come fa di solito; forse perchè, è troppo occupato a tenere d'occhio Loki, che, nonostante sappia che sono fidanzata, e, nonostante anche lui lo sia, non perde occasione per avvicinarsi e provarci con me, sotto gli occhi omicidi di Lucy e sotto le minacce del Dragon Slayer di fuoco;
Ho visto che tra, Gray e Juvia, sta nascendo un'amicizia più profonda, che, forse, per la felicità di lei, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più; al contrario di come si potrebbe pensare, Gajeel, si comporta in maniera molto dolce con la piccola Levy, anche se, posso immaginare quello che succede quando sono soli.

Mentre stiamo ballando, in silenzio e imbarazzati, sussurro nell'orecchio di Natsu:-Se devo essere sincera, non mi sarebbe dispiaciuta una cena, solo noi due...- il rosato ghigna e mi soffia sulle labbra:-Beh...potremo sempre rifarci dopo....--Vacci piano, drago....Io....non posso....--Perchè?- io, lo guardo e alzo un sopracciglio e lui mi guarda confuso; mi rendo conto che, davvero non ha capito, così, gli dico nell'orecchio quello che ci vieta di unirci completamente, lui sbarra gli occhi e arrossisce,dicendo:-Scusa-scusami! Sono proprio un idiota Avrei dovuto capirlo!--Si, sei un idiota! Ma...sei il mio idiota e non ti cambierei con nessuno al mondo!- sorride e mi sussurra:- Ti senti bene?-- Così così...ma non preoccuparti...- continuiamo a danzare e lui mi stringe ancora di più, come se volesse proteggermi da quel male che, si sa, le donne non possono evitare.
Comunque, la festa si protrae fino a tardi e, alla fine io e Natsu siamo stanchissimi, ma, come da un po' di tempo a questa parte, il Dragon Slayer viene a dormire nella mia stanza, piazzandosi sotto di me, mentre io mi appoggio al suo petto nudo e caldo e lui mi accarezza il ventre, un po' dolorante.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Desideri nascosti ***


Nei mesi successivi, il nostro amore si sviluppa sempre di più e, intanto, continuiamo a partecipare  alle missioni e a divertirci con i nostri amici.
Dopo otto mesi, nasce la figlia di Alzack e Bisca, Asuka; siamo tutti entusiasti e, quando la piccola arriva in gilda, ho subito una voglia pazzesca di prenderla in braccio; Natsu, a quella vista, arrossisce e pensa "E' proprio bella con la bambina in braccio..."; tengo Asuka in braccio, per un po'; poi, dopo che l'ho restituita ai suoi genitori, guardo il Dragon Slayer di fuoco, seria e dico:- Natsu....voglio un bambino...- il rosato, che stava bevendo, sputa tutto in faccia a Gray, che si trova lì di passaggio e dice:- Ehi!-; N:-Ma...ma Umi-chan!. Tu....ti senti pronta? Siamo giovani e...-- Lo so, ma siamo anche innamorati ed io, come ho detto, voglio un bambino, con l'uomo che amo; ed io TI AMO, Natsu Dragneel!- il rosato mi stringe e mi sussurra:- Umi-chan, anche io  ti amo...- arrossiamo entrambi e ci baciamo, poi lui mi dice:- Sei bellissima, con Asuka in braccio....- sorrido e gli dico:- Se devo essere sincera, quando abbiamo svolto la nostra prima missione e tu avevi Yuri in braccio, ho immaginato che fosse tuo (nostro) figlio e sono arrossita di brutto...- arrossisco e lui mi guarda teneramente, accarezzandomi e baciandomi dolcemente.

Non molto distante da lì, dietro il bancone, a servire, come sempre, i clienti, il demone Mirajane assiste a tutta la scena con un luccichio negli occhi; contemporaneamente, però, ha un po' di tristezza e continua a pensare ad un certo ragazzo di nome Fried, che continua a parlare con i suoi compagni di team.
L'albina vorrebbe rivelargli i suoi  sentimenti, ma ha paura di un suo rifiuto"Ma come...un demone che ha paura!?" pensa, la bella Strauss.
I suoi pensieri, vengono risvegliati, quando, il soggetto in questione, un ragazzo dagli occhi blu e lunghi capelli verdi, si siede al bancone, dicendo:- Mirajane, potresti darmi, per favore, un boccale di birra!? Fa così  caldo oggi....--C-certo, Fried, te lo porto subito. Ci vuoi del ghiaccio?--Si, grazie....- sorride, non immaginando minimamente, che effetto provochi questo, nella maga del Satan Soul.

Dopo aver finito di bere la birra, Fried dice:- Ehm...ascolta, Mirajane...--Si, dimmi...--Lo so che questa potrà sembrarti una sciocchezza, visto che, ogni giorno, ricevi dichiarazioni ma...TU MI PIACI, e anche parecchio....- il cuore dell'albina perde un battito e sorride, con una lacrima agli occhi;-Perchè piangi?- chiede il membro della tribù del tuono:-Sono felice...-risponde Mirajane- Avevo paura, perchè, vedi, è da molto tempo che voglio dirti che...TI AMO! Ma...pensavo che tu mi rifiutassi...- il ragazzo dai lunghi capelli verdi le prende la mano, con quella su cui ha il simbolo di Fairy Tail e  gliela stringe, poi le asciuga le lacrime con il pollice, dicendo:- Sei una sciocchina...Io ti avrei ricambiata...- le accarezza la guancia, facendola arrossire.

Intanto, dopo l'arrivo di Asuka in gilda, si è tenuta l'ennesima festa; io e Natsu, però, l'abbiamo lasciata prima e, senza farci vedere, siamo entrati nella mia stanza, alla Fairy Hills.
Appena chiusa la porta a chiave per sicurezza, mi giro, trovandomi il Dragon Slayer a pochi centimetri di distanza, che mi blocca, con le sue braccia muscolose, tra lui e il muro; sovrastandomi e ghignando maliziosamente e facendomi avvampare; si avvicina e inizia a baciarmi il collo, con fare bramoso e possessivo e lo stesso accade, quando sale a baciarmi le labbra, che diventano rosse, con i suoi morsi e il suo bacio incandescente.

Mi prende in braccio, continuando a lasciarmi baci un po' ovunque, eccitandosi e facendomi fremere; mi stende sul letto e si piazza sopra di me, cominciando a spogliarmi e io faccio lo stesso con lui; invece di togliersi la tanto amata sciarpa, l'avvolge nei suoi capelli ribelli, a mo' di fascia.
Gli bacio il petto, fino all'ombelico e liberandomi anche dei pantaloni, facendolo rimanere in slip.
Lui, con una mossa, toglie il mio vestito e il reggiseno, facendomi rimanere in slip, con il timbro di Fairy Tail in bella vista, sul fianco sinistro; continua a scendere, baciandomi i seni e arrivando fino all'ombelico, dove, comincia a giocare, passandoci la lingua e posando piccoli baci anche sul timbro. 

In poco tempo, finiscono a terra anche gli ultimi indumenti;  Natsu mi dice:- Se senti dolore, avvertimi, ok?-- Va bene...- dico, un po' rossa, si piazza sopra di me e, stringendomi le mani, comincia a possedermi, lasciandomi dei baci sul collo.
L'iniziale dolore, è inevitabile, e, alcune lacrime mi bagnano il viso; il Dragon Slayer di fuoco, mi soffia sulle labbra:- Andrà tutto bene. Ti fidi di me?-- Non devi...neanche chie...der...lo...- ora che il dolore è passato, sostituito dal piacere, comincio a muovermi insieme a lui, e, mentre siamo ancora uniti, ribalto la situazione, assaporando le sue labbra, e percorrendole con la lingua, rendendole umide:- TI AMO!- sussurro:- TI AMO!- mi risponde.

Dopo aver raggiunto il massimo piacere, rossi e ansimanti, ci accasciamo sul letto, addormentandoci in poco tempo

E' l'alba, quando apro gli occhi, guardandolo, mentre sta ancora dormendo; gli accarezzo il petto possente e percorro  con il dito la linea dei suoi muscoli.
-Umi...- mi giro, trovando un suo dolce sorriso:- Buongiorno...- mi dice:- 'Giorno...- rispondo io; continuiamo a baciarci per un po' finche ci alziamo; vado a farmi il bagno, mentre lui va nella sua stanza, senza farsi vedere, anche se, ormai, tutti sanno della nostra relazione.
Arriviamo in gilda insieme, ma, noto che, al bancone c'è Lisanna, così le chiediamo:- Dov'è Mira-san?-- Ha preso un giorno libero ed è uscita con Fried...--Davvero? Finalmente, quel testone si è deciso a dichiararsi...-- Già; d'altra parte, è tipico dei membri della tribù del tuono, essere lenti...- dice l'albina, ridacchiando e guardando Laxus, che è accanto al bancone e che, incredibilmente, arrossisce.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Una bella notizia ***


Sono trascorsi due mesi, e, ovviamente, io e Natsu non abbiamo mancato di dimostrarci il nostro amore.
Oggi, appena sveglia, tutta contenta, mi preparo e vado in gilda; qui, trovo, come sempre, il mago del fuoco e  quello del ghiaccio azzuffarsi, ma, vedendomi, smettono e mi seguono ad un tavolo, dove, ci sono anche Lucy, Loki, Levy e Gajeel, con Lily, insieme ai nostri Exceed, Happy e Sasha, che sono diventati molto amici e,ovviamente, Juvia ci segue; sembra che l'Ice Boy, come lo chiama sempre il mio Dragon Slayer, abbia finalmente accettato di uscire con lei e che, il muro che si era creato intorno a lui, sia finalmente caduto.

-Ragazzi, non pensate che sia una magnifica giornata?- chiedo -Certo!- dicono tutti; io continuo a cantare:- Che bella giornata! Che bella giornata!- e, i miei nakama si preoccupano; Natsu mi chiede:- Amore, sicura di stare bene?--Benissimo- rispondo- Anzi, devo dirti una cosa...- tutti mi guardano, aspettando una mia risposta, che non tarda ad arrivare, infatti, arrossendo e portandomi una mano sulla pancia, dico:- Ecco...stai...stai per diventare papà...-il rosato cade dalla sedia; le ragazze mi guardano, con le stelline negli occhi e Gray e Gajeel, aiutando il mio ragazzo ad alzarsi, dicono:-E bravo Natsu!-.
Tutta la gilda, alla lieta notizia, è molto felice e si congratula con noi; Mirajane, appena entrata in gilda con Fried, a questa notizia, mi salta addosso.
Com'è da Fairy Tail, viene subito organizzata una festa! [...]


Sono seduta sulla mia scrivania, nella nostra camera da letto, che condivido, ormai da cinque anni, con il mio Natsu, nella nuova casa che abbiamo acquistato, e ho appena finito di scrivere la mia storia, dall'anno 778; sono le 24:00.
Ad un tratto, sento due braccia calde avvolgermi; riconosco subito la presa del Dragon Slayer di fuoco, che dice:- La piccola Nami dorme nel suo lettino...Sono stanco morto...- mi giro e gli sorrido; lui mi chiede, dubbioso:- Umi-chan, sono  un bravo padre?-- Certo! Sei il migliore! Io sono fiera di te e credo che anche nostra figlia lo sia...--Senti...--Mmh!?--Mi dispiace di non aver mantenuto la promessa...--Quale?--Quella di andare a cercare Draco e Igneel, insieme...--Non preoccuparti; avranno sicuramente avuto un buon motivo per allontanarsi. Credi che loro non abbiano sofferto? Anche io soffrirei, se dovessi allontanarmi dalla mia bambina...--No! Non andartene, ti prego!--Non vado da nessuna parte! Era solo un esempio- si calma e mi bacia, per poi chiedermi:- L'hai finito la tua storia--Si, te la farò leggere. Ora, però, andiamo a dormire. Vado a dare la buona notte a Nami...--Ok, ti aspetto qui...-.
Entro nella camera di mia figlia e mi avvicino al lettino, dandole un bacio sui suoi morbidi capelli rosa, e lei apre i suoi meravigliosi occhi castani, dicendo:- Tao, mama...--Buona notte, tesoro mio....-  esco dalla cameretta e vado nella nostra stanza da letto, dove, il mio bel maritino mi aspetta; ci siamo sposati, un hanno dopo la nascita di Nami.
Mi stendo accanto a Natsu, che mi bacia e mi dice:- Buona n...--Aspetta! Devo dirti una cosa...--...!?--Sono incinta...- lui mi guarda, sorpreso, per poi abbracciarmi e dirmi:- E' meraviglioso, amore-- Lo so...- mi stringe al suo petto e così. ci addormentiamo.
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2771726