Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!

di DoctorChi
(/viewuser.php?uid=674267)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Happysodio 1 - Il recensore fantasma ***
Capitolo 2: *** Happysodio 2 - Lo scrittore ***
Capitolo 3: *** Happysodio 3 - L'utonto ***
Capitolo 4: *** Happysodio 4 - Twilight & One Direction ***
Capitolo 5: *** Happysodio 5 - La fungirl di anime e manga ***
Capitolo 6: *** Happysodio 6 - Harry Potter ***
Capitolo 7: *** Happysodio 7 - Il recensore compulsivo ***
Capitolo 8: *** Happysodio 8 - La fangirl di Slash ***
Capitolo 9: *** Happysodio 9 - Toter Baum & Evil Doctors ***
Capitolo 10: *** Happysodio 10 - Erika, Piero Demonico e i malvagi Dottori ***



Capitolo 1
*** Happysodio 1 - Il recensore fantasma ***


Questo capitolo è stato scritto da Kuro Pond (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 1 - Il recensore fantasma

 



*Musica angelica di introduzione ai programmi Vaticani*

"Ed eccoci qua, in una nuova, scintillante e magicosa puntata di Super Star! Volevo dire... Super Quack, il programma più visto dalle anatre di Kansas City!
Io sono Piero Angelica, direttamente dal Paradiso, per voi sulla terra.
Nella brillantinosa puntata di oggi -no, non sto parlando di Edward Cullen-, il nostro caro inviato Dottor Biscotto si catapulterà con una non omologata e non sicura catapulta nel magico regno di EFP, il luogo dove tutto è possibile per le Fangirl e Fanboy, alla ricerca di Leggendarie creature."
E' così che di solito Piero apre il suo programma se lo studio non viene colpito da un meteorite, ma state tranquilli, non succederà. Ebbene sì, questa è una nuova puntata di Super Quack, dove andremo alla scoperta di ogni piccola creatura che popola il sito in cui state navigando in questo momento; da piccoli virus che cercano di controllare le vostri menti, alle grosse creature che ahimè, non esistono. Quindi potete andare via. Anche adesso, ciao.
Ma ritorniamo allo studio, dove uno schermo alle spalle di Piero si è acceso, mostrando un uomo con la faccia di biscotto (storia triste, la sua faccia è stata asportata per sbaglio da un chirurgo, in verità doveva solamente fargli la ceretta alle unghie), che si sta buttando da un aereoplano, indossando un giubbotto antiproiettile.
E' così che funziona una catapulta, e così funzionerà sempre. 
Una volta atterrato prende il microfono e inizia a parlare "Salve a tutti, qui parla il Dottor Biscotto dal regno di EFP. Ci inoltriamo dunque nella foresta di Fanfiction, mistici alberi dai poteri alquanto dubbi e loschi; si narra che alcune di queste possano far piangere le persone, o terrorizzarle a tal punto da far mettere la testa di lettori nel barattolo della marmellata." 
Il dottor Biscotto continua a camminare, inciampando di tanto in tanto nelle buche dei funghi astronauti.
"La prima creatura che troveremo sarà un Recensore Fantasma, è una specie piuttosto comune qui in EFP. Guardate, eccolo là!" 
La videocamera si sposta da un interessantissimo coniglietto che mangiava una foglia di lattuga, per poi inquadrare un buffo figuro: basso e semi trasparente, intento a scrivere su una pergamena gialla.
"Come potete vedere, sta scrivendo una recensione proprio in questo momento, siamo molto fortunati ad averlo colto di sopresa per poter osservare come scrive!
Il Recensore Fantasma vaga nella disperazione più totale, cercando in tutti i luoghi una Fanfiction decente da leggere; una volta trovata scrive una recensione e poi scompare nel nulla, senza seguire la sorte della fanfiction. Semplicemente scompare nel nulla.
Si narra che questa Creatura continui a vagare per la rete, spargendo disperazione e tornando per poco tempo nel regno di EFP."
Proprio in quel momento la figura traslucida affigge la recensione al tronco di una Fanfiction, scomparendo poi in una nuvoletta di gas puzzolente.

"Ringraziamo il dottor Biscotto per questo delizioso servizio!" dice Piero masticando velocemente e nascondendo un biscotto dietro alla schiena.
"Noi ci rivediamo la prossima puntata su Canale Vaticano!"

*Musica celestiale in crescendo*



Spazio autore Kuro Pond:
è la prima volta che scrivo una cosa del genere, perciò siate clementi con me nelle recensioni, vi prego. Detto ciò, buona settimana a tutti, booyah!!

*sbuca DoctorChi dal nulla*
Spazio autore DoctorChi:

voglio anche io uno spazio autore! anche se non ho scritto questo capitolo! u.u
Comunque se avete altre mistiche creature da consigliarci noi le accettiamo volentieri! ;)
Così come recensioni e commenti.
*sparisce nel nulla*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Happysodio 2 - Lo scrittore ***


Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi! :3

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!

Happysodio 2 - Lo scrittore



*musica super quark*

 

"Ed eccoci di nuovo qua! Seriamente siete di nuovo qua? In ogni caso ECCOCI QUA! Torniamo per la seconda volta nella magicosa foresta di EFP, il luogo dei sogni di Fangirl e Fanboy!"

La voce di Piero Angelica annuncia, mentre compare lui nel suo studio, distrutto parzialmente da una piramide di gomma. (Nessuno sa il perché. Vector, sei tu!?)

"Oggi miei cari lettori andremo con la Dottoressa Tardischiappa nella foresta alla ricerca di una delle creature più rare: lo scrittore maschio."

*grido di sorpresa del pubblico*

"Ebbene sì, signore e signori, esistono anche loro nella magica foresta. Ma lascio la parola alla nostra inviata. Dottoressa?"

Sullo schermo compare la Dottoressa Tardischiappa, una donna in un abito blu, un paio di occhiali neri e i capelli legati.

"Ciao a tutti i nostri lettori! Oggi sono qui alla ricerca di una delle creature più rare. Non so neanche se ne troveremo uno.."

Lo schermo inquadra la magica foresta.

Si vedono solo alcune femmine.

*urlo della Dottoressa Tardischiappa*

"Ce n'è uno laggiù!"

La telecamera segue il dito della Dottoressa per inquadrare un ragazzo.

Dottoressa e Cameraman si avvicinano lentamente, come se da un momento all'altro il ragazzo potesse salire sul suo magypony azzurro per poi fuggire dalla magicosa foresta.

Intanto continua la spiegazione "Gli scrittori sono alcune delle razze più rare. Infatti sono le ragazze a prevalere per le loro fantasie (molto spesso pervy). Li si può trovare in pochissimi fandom rispetto a quelli frequentati dalle ragazze. Se ne trovate uno tenetevelo stretto!"

Nel frattempo sullo schermo si vede il ragazzo voltarsi verso la telecamera e assumere un'espressione spaventata, per poi afferrare un magypony azzurro e volare via sull'arcobaleno.

La telecamera si sposta sulla Dottoressa, depressa.

"Ma...Ma io..."

Si torna in studio, trovando Piero che tenta di mordere la testa del Dottor Biscotto.

"Oh...Mh...Beh allora alla prossima sbrilluccicosa puntata!"

 

*musichetta celestiale*


Spazio autore DoctorChi:
Eccomi qua! :)
Spero vi sia piaciuto questo capitolo con la Dottoressa! :3
Il prossimo sarà di nuovo di Kuro Pond! credo...

Mi raccomando se avete qualche idea su qualche altra magicosa creatura inviatela pure!
Così come recensioni e commenti u.u

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Happysodio 3 - L'utonto ***


Questo capitolo è stato scritto da Kuro Pond (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 3 - L'utonto

 



*Musica celestiale*
Le luci alla mortadella si accendono illuminando il volto di Piero Angellica, il conduttore di Super Quark.
"Bentornati miei cari spettatori al formaggio in una nuova puntata! Siamo nuovamente qui con il nostro amatissimo inviato il dottor Biscotto, a te la linea!"
Lo schermo alle sue spalle si accende, mostrando il Dottore intendo a inzuppare la propria testa nel latte. "Bentornati! In questa favolosa puntata andremo alla ricerca di una creatura piuttosto comune, l'Utonto." 
Dagli spalti colmi di mozzarella si leva un "oooooh" di ammirazione: Piero Angellica ha appena vinto una sfida a Chubby Bunny contro la dottoressa Tardischiappa.
La telecamera ritorna sul Dottor Biscotto, che si addentra nella foresta di Fanfiction, evitando Unicorni, arcobaleni, frittelle, tavoli, zucchina, Fanboy e Fangirl che gridano istericamente e anche un formicaio.
Ed eccolo lì, l'Utonto, al limitare di una radura di limoni.
"Dovete sapere" dice il dottore Biscotto "che l'Utonto non è cosciente di dove si trova in questo momento, e di quanto possa essere in pericolo la sua sanità mentale. L'Utonto è una creatura pura, non ha mai incontrato una fanfiction. Si aggira per Efp, spaventato e smarrito, non sa come ci è arrivato qui.
Se abbiamo abbastanza fortuna... oh sì!"
L'Utonto mette una mano sul tronco di una Fanfiction dalle radici di miele (probabilmente una Fluff) e i suoi occhi diventano vitrei.
"Stiamo assistendo in diretta alla trasformazione di un Utonto in un'altra creatura!" dice eccitato il Dottor Biscotto, addentandosi un labbro e iniziando a mangiucchiarsi la faccia croccante.
L'Utonto inizia a tremare e poi esplode, spedendo fuochi d'artificio ovunque; quando la polvere si ricompatta la creatura è diversa: porta un paio di occhiali e nelle mani ha una penna d'oca e una pergamena, dietro l'orecchio invece ha una bacchetta.
"Oh santissimo Bertolli!" esclama il dottore (non Doctor Who, il Dottor Biscotto). "Abbiamo assistito ad una meravigliosa metamorfosi! Non solo l'Utonto è entrato in un Fandom, ma è anche diventato uno scrittore!", Detto questo afferra una bombola di ossigeno portata da un Quinticorno alato e inizia a respirare affannosamente.

"Bfene" Pfer ogfi è tufto!" dice Piero, con la bocca ancora piena di Marshmallow. 
Sulla scena compaiono degli angeli con dello stracchino musicale, suonano la sigla e il programma finisce.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Happysodio 4 - Twilight & One Direction ***


*plin ploon* "INFORMAZIONE DI SERVIZIO: CON QUESTO CAPITOLO NON SI VUOLE OFFENDERE NESSUNO; SI VOLEVA SOLAMENTE FAR NOTARE LA GRANDE QUANTITA' DI ERRORI GRAMMATICALI COMMESSI DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI SCRITTORI E SCRITTRICI DEL SITO -che vengono segnalati dalla maggior parte nella categoria One Direction & Twilight-. OVVIAMENTE ANCHE LE ALTRE CATEGORIE NE COMMETTONO, ANCHE NOI NE COMMETTIAMO.
QUINDI, SE NON VOLETE FINIRE CON UNA STAMPANTE IN FACCIA, VI PREGO DI COMPRENDERE IL NOSTRO UMORISMO, LA RINGRAZIAMO PER AVER VOLATO CON NOI SU CACTUS AIR, ARRIVEDERCI."


Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi e Kuro Pond INSIEME (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 4 - Twilight & One Direction

 



*musica anni '80*
Appare sullo schermo l'illustrissimo e famosissimo Piero Angelica....con pantaloni a zampa di elefante, intento a ballare Stayin' Alive.
Un colpo di tosse da dietro le telecamere gli ricorda che è in diretta.
Il signor Angelica si immobilizza per poi rivolgersi agli spettatori da casa.
"Signori e signore, benvenuti a una nuova puntata de 'La febbre del sabato...', no, scusate. Benvenuti ad una nuova puntata dedicata al magico regno di EFP!"
Prende un grosso respiro, le luci si abbassano e parte una musica piena di suspance.
"In questo episodio il Dottor Biscotto e la Dottoressa Tardischiappa si avventureranno in una delle parti più oscure del regno....le categorie di One Direction e Twilight!"
*urlo di paura del pubblico.*
"Come tutti saprete questa sezione è la più pericolosa di tutte, con scarsissima possibilità di ritorno. I nostri eroi armati di prosciutto di Parma dovranno attraversare il cancello del terrore per poter arrivare alla loro meta"
*le luci si abbassano ancora, il pubblico prende dei lumini per illuminare gli spalti*
"Ma ora diamo la linea ai nostri esperti, che ci descriveranno più o meno non dettagliatamente la loro avventura"
Appaiono sullo schermo i due dottori, con in mano un prosciutto di Parma ciascuno.
"Salve...siamo qui...anche se preferirei essere in un'altra categoria...comunque siamo qui." inizia a sussurrare la dottoressa Tardischiappa.
"Bisogna fare piano o le fanfiction si accorgono di noi. Guadate!" il Dottor Biscotto indica una povera sventurata che sta venendo afferrata dai rami di un albero rosso, obbligata dunque a leggere la fanfiction.
"Questo posto è davvero terribile" commenta il Dottor Biscotto, evitando un ramo che cercava di afferrarlo.
"Molte fanfiction sono state create da menti incapaci, e quindi hanno subito una mutazione genetica, rendendo i rami spinosi e molto pericolosi"
Il Dottor Biscotto fa un passo avanti e un albero gli afferra la caviglia, piantandogli le spine nella pelle, lui inizia subito a divincolarsi e a picchiare l'albero con il suo prosciutto.
"Dottor Biscotto, nooo!" inizia a gridare la Dottoressa. "Non puoi finire nel baratro delle fanfiction rosse. Siamo in una categoria piena di coppie Slash!" rabbrividisce a quest'ultima frase.
Si china ad aiutare il povero Dottore, tirandolo per il busto.
Con grande fatica e grazie al prosciutto il Dottor Biscotto è salvo.
"Come ti senti?" chiede preoccupata la Dottoressa.
Scombussolato, il Dottore rimane immobile, gli occhi vitrei "E' stato orribile" dice. "Tutta quella grammatica... e tutto quel materiale non approvato dalle regole di EFP" inizia a piangere cioccolata calda dai suoi occhi cioccolatosi.
"L'unico modo per poter distruggere queste creature è usando il Segnalatore!" esclama da Dottoressa Tardischiappa con aria professionale, aggiustandosi gli occhiali sul naso; "Una volta segnalata la fanfiction l'albero inizia a seccare e poi esplode."
Come tutti sanno, per segnalare una fanfiction si deve premere il bottone giusto, che solitamente si trova in bella vista, ma nelle temibili fanfiction rosse la mutazione genetica ha modificato anche questo!
"La mutazione cerca di tenere in vita la fanfiction il più a lungo possibile" dichiara il Dottor Biscotto, seminando del grano. "Infatti il bottone si trova al di sotto della corteccia".
Prosciutti in spalla i dottori iniziano la loro avventura, staccando la corteccia e premendo bottoni di Segnalazione a destra e manca, evitando i rami che cercano di afferrarli.
Essendo però un lavoro faticoso decidono di adottare la tecnica del Prosciutto Lanciafiamme! E così il lavoro diventa meno faticoso e più divertente. 
In fondo chi non ha mai desiderato di dare fuoco a delle fanfiction con un prosciutto lanciafiamme?!

Si ritorna allo studio, dove un'allegra festa anni '80 è in corso, Piero chiude velocemente la puntata per dedicarsi alla sua fantastica coreografia da salotto.
Alla prossima puntata, spettatori!

E ricordate, se trattate male la grammatica il dottor Biscotto vi perseguiterà per sempre con il suo temibile Prosciutto Lanciafiamme! Mwahaahh

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Happysodio 5 - La fungirl di anime e manga ***


Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi! :3
Ringraziamo Nyao_nekomimi per l'idea

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!

Happysodio 5 - La "fungirl" di anime e manga



*parte la solita musichetta*
Compare sullo sfondo il nostro amato(?) Piero Angelica, sdraiato su un divanetto come una balena spiaggiata.
Cerca di ricomporsi, ma inutilmente.
"Signori e signore benvenuti ad una nuova puntata di Super...Oh, scusate. Benvenuti ad una nuova puntata del magico regno di EFP!"
esclama, mentre con un colpo secco tenta di alzarsi.
L'unica cosa che riesce a fare è farsi male alla schiena.
"Ouch...In ogni caso oggi la Dottoressa Tardischiappa si occuperà di una particolare categoria."
Si volta verso lo schermo, ed il pubblico segue lo sguardo del conduttore.
Sullo schermo appare Nyancat.
"Ma ragazzi! Non ne fate una giusta!" esclama Piero rivolto alla regia, mentre comincia a scivolare verso il pavimento.
Dopo qualche secondo compare finalmente la Dottoressa Tardischiappa nel suo solito completo blu.
"Buonsalve a tutti i telespettatori! Oggi siamo nella categoria anime e manga. Cosa ci facciamo? Cerchiamo le fungirl!"
Un mormorio si diffonde tra il pubblico.
"So che siete offesi perché vi manca il Dottor Biscotto ma esisto anch'io, sapete?"
Comincia a singhiozzare.
"Comunque...*Sniff*...le fungirl, quelle con la 'u' al posto della 'a', sono molto particolari. Osserviamole insieme."
La telecamera si sposta per inquadrare una figura femminile che si dirige verso un albero.
L'esserino grida "Kyaaah!" per tutto il tempo dopodichè affigge la sua recensione.
Osservandola meglio possiamo notare che la ragazza porta un paio di occhiali spessissimi (che fanno concorrenza a quelli della Dottoressa) e che porta sottobraccio un cuscino enorme.
La Dottoressa si avvicina cautamente, mentre dalla borsa al suo fianco estrae un ovetto kinder per fungirl.

Spazio pubblicità
È uscito l'ovetto kinder per fungirl!
Al suo interno troverai uno dei tuoi possibili mariti immaginari in scala 1:1!
Da Sebastian Micaelis a Light Yagami senza dimenticare Sasuke Uchiha e Soul Eater Evans!
In tutte le macellerie al modico prezzo di soldi!

Affrettatevi!


"Ciao, potresti spiegarci cos'è quel cuscino che ti porti dietro?"
"Lui è 'SASKE', il mio love!" esclama abbracciando l'oggetto.
Osservando meglio l'oggetto si può vedere "Saske" disegnato.
Ad un certo punto la fungirl afferra la Dottoressa per un braccio e la trascina verso un albero rosso.
La Dottoressa viene catturata dai rami e obbligata a leggere.
La telecamera la riprende mentre si afferra le gambe e inizia a dondolare mormorando "Light...Io...No...Oddio...No...Light no..."
Per calmarsi decide di osservare la recensione appena lasciata dalla fungirl.
Le ricorda molto quelle che si trovano nel limitare del regno, nella sezione One Direction. L'unica differenza sono le emoticon.
E il fatto che, forse, la grammatica è un po' più corretta.
Ma non per questo meno agghiaccianti.
Ancora sconvolta la Dottoressa finisce il suo servizio e torna sullo schermo Piero, finalmente in piedi.
"E con ques-"
Ma viene interrotto dall'entrata di un fattorino.
"Salve, sto cercando una certa Angelica."
"Come scusi?"
"La Signorina P. Angelica. C'è un pacco per lei."
"Mi scuci ma sono io P. Angelica. E per la cronaca sono Piero Angelica. Un UOMO."
"Aha. Firmi qui."
"Fatto."
"Arrivederci signorina."
"Sono un signore!"
"Certo....E io sono una directioner..."
Il fattorino se ne va, lasciando a Piero il pacco.
Un urletto di gioia del signor Angelica si leva alla vista del contenuto del pacco.
" 'Saske'! Ops, scusate. E con questo è tutto, alla prossima magicosa puntata!"
*musichetta di chiusura*

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Happysodio 6 - Harry Potter ***


Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi e Kuro Pond INSIEME (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 6 - Harry Potter

 


 

*Musica celestiale e coriandoli che scendono dal cielo*
Per la prima volta Piero Angelica entra in modo normale nello studio, senza inciampare, scivolare, mangiare o cavalcando un divano.
"Benvenuti benvenuti alla 74esima edizione degli Hunger... cioè, benvenuti a questa nuova puntata di Super Quark. Oggi andremo insieme ai nostri amabili dottori alla scoperta del quartiere popolato dalla magia: quello di Harry Potter."
Dagli spalti si alza un grido acuto, persone che svengono, persone che gridano incantesimi e persone che prendono fuoco.
Questo è l'effetto delle fangirl.
"Diamo subito la linea ai nostri dottori!" grida Piero cercando di sovrastare le urla degli spettatori; poi pensando di essere solo si asciuga il sudore dalla fronte con una capra.
Lo schermo alle sue spalle si accende.
Compaiono i due dottori in cosplay.
La testa biscottosa del Dottor Biscotto è coperta da una parruca nera e riccia.
"Crucio!" grida entrando completamente nei panni di Bellatrix.
La Dottoressa invece ha la faccia coperta da un'enorme barba nera.
"Dottor Biscotto, tu non sei Bellatrix!" esclama, ricevendo un'occhiataccia dal compare. "Ops...non dovevo dirlo. Oh, Buonsalve telespettatori! Non bisogna ripetervi dove siamo! Seguiteci allora!"
E trascina nella foresta il Dottore.
Camminano fino a quando non arrivano ad una radura, mezz'ora di diretta dalla foresta in cui si vedono loro due che camminano per un interminabile sentiero. In silenzio.
Nel bel mezzo della radura c'è un grande muro di mattoni rossi, da un lato c'è un cartello con scritto "9" e sull'altro c'è un cartello con scritto "10".
E' l'entrata per il regno di Harry Potter! Attendono -sempre in diretta- il primo Settembre, e alle dieci e mezza corrono verso il muro, ci passano attraverso e si ritrovano in una riproduzione del binario 9 e 3/4
Il binario è pieno di fangirl e fanboy, tutti in divisa. I Dottori salgono sul treno, insieme a tutti gli altri.
La Dottoressa entra completamente nei panni di Hagrid, e conduce i primini nel solito giro in barca.
Giungono finalmente ad Hogwarts, e si dirigono nella foresta oscura, luogo in cui si trovano tutte le fanfiction.
"Eccoci giunti nella foresta di Hogwarts. Qui ci sono fanfiction di tutti i generi." inizia a spiegare il Dottor Bellatrixscotto.
"Come potete notare molti alberi si muovono, perché incantati" continua Hagrid, cioè, la dottoressa Tardischiappa. "Molte persone si perdono in questa foresta senza riuscire ad uscire, rapite dagli alberi di fanfiction rosse."
Un albero vicino ai dottori inizia a tremare, poi dal terreno spuntano delle radici che formano due esili gambette su cui l'albero corre via, facendo ondeggiare le sue foglie e i rami.
"Oh no!" esclama il dottor Biscotto "Stanno arrivando gli alberi di mele marce!"
I due dottori iniziano a correre, altri alberi si muovono e li superano, correndo più veloci di loro.
"Dovete sapere" dice la dottoressa con il fiatone (dev'essere difficile correre facendo il cosplay di Hagrid - Kuro Pond) "che gli alberi di mele marce sono tra gli esemplari più pericolosi. Quegli alberi contengono le fanfiction più strambe e inquietanti"
"Come ad esempio le ship Harry-Boccino o Hermione-Piton" dice il dottor biscotto, perdendo briciole a tutto andare.
"La loro pericolosità è pari alle fanfiction che si possono trovare nei fandom di Twilight e One Direction" continua a spiegare la Dottoressa. "Poi ci sono anche coppie come le Drarry e questi tipi di fanfiction ti fanno dubitare molto sui fan di questa saga." aggiunge Bellatrix.
La dottoressa inciampa nella barba del cosplay, venendo poi catturata dall'albero.
"NO DOTTORESSA" grida il dottore, per poi correre in aiuto. "La dottoressa è stata catturata da una fanfiction con protagonisti Edvige e Voldemort!"
La dottoressa si sta contorcendo tra i rami dell'albero quasi come vittima della maledizione Cruciatus; Bellatrix prende la sua bacchetta e si schiarisce la gola, l'albero si volta verso di lei/lui (ho seri problemi a scegliere un articolo  pronome personale in questo momento - Kuro Pond).
"Desidero che rilasci il mio amico" dice con aria altezzosa, tipica del personaggio.
L'albero dispiega i rami e lascia andare la dottoressa, per poi dileguarsi nel buio della foresta. La dottoressa è ancora in stato di shock.
La Dottoressa inizia a dondolarsi, abbracciando le gambe. "Era una cosa orribile...Edvige...Voldemort...sembrava una puntata di Beautiful..."
Ancora scossa la dottoressa tenta di alzarsi. Dopo svariati tentativi riesce nell'impresa.
"Dobbiamo fare qualcosa." afferma, rivolta al Dottore.
Lui la prende per un braccio e l'aiuta a camminare, deve essere stata un'esperienza davvero traumatica!
"I prosciutti lanciafiamme si sono esauriti!" dice con tono sconsolato "Troppe fanfiction da distruggere nella sezione Twilight & co.!"
Trovano rifugio sotto una fanfiction Romione e si riposano, pensando a come potrebbero distruggere tutti questi alberi dannosi per le persone e per l'ambiente
"Stiamo diventando dei Fanfic-buster!" commenta la Dottoressa. Poi si illumina.
"Ma abbiamo ancora le melanzane a gas!" esclama sorridente.
"Dottoressa, lei è un genio!" esclama Bellatrix, cioè no, il Dottor Biscotto, no aspettate, è davvero Bellatrix.
Il dottor Biscotto schianta Bellatrix con un incantesimo mattone e poi va insieme alla dottoressa a recuperare le melanzane a gas, occultate da un incantesimo occultante nell'occulto.
Ora sono pronti per distruggere quei maledetti Alberi di mele marce!
Dovete sapere che le melanzane a gas sono molto potenti, una volta lanciate si innescano grazie all'ossigeno che passa attraverso ai buchi della gruviera, l'esplosione è talmente potente da poter essere paragonata ad un alveare a reazione.
Dopo aver distrutto tutto in una grande nuvola di fumo, entrano nel castello per presenziare al banchetto.
O almeno tentano di entrare.
Il Dottor Biscotto viene buttato fuori, dal momento che lui è Bellatrix, in questo momento.
Il Dottore si dirige nella foresta per cambiare costume.
Ha deciso che si travestirà da Severus Piton, così da poter togliere qualche punto ai Grifondoro di passaggio (Viva Corvonero! - Kuro Pond il Corvonero. Io sono Grinfondoro! - DoctorChi)
Il banchetto ovviamente è strepitoso come sempre, insieme alla Dottoressa si abbuffa di gelato alla menta, pistacchio ripieno di tacchino, frullati di frutta alla frutta e assaggia anche una torta alquanto bizzarra dalla forma di torta.
La linea torna in studio, dove si vede il signor Angelica con un rivolo di bava a fissare il banchetto.
Si gira verso la telecamera per salutare.
"E anche oggi è tutto! Alla prossima!"
*musichetta di chiusura*
"Dottori! Fate un po' di spazio anche per me!"

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Happysodio 7 - Il recensore compulsivo ***


Questo capitolo è stato scritto da Kuro Pond (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 7 - Il recensore compulsivo

 


*Solita musica di apertura* (Eh già, la crisi ha colpito anche l'amatissimo studio di Piero.)
Appare il presentatore in una nuvola di fumo e vestito da mago.
"Benvenuti carissimi
aspettatori! Guardate da vicino, perchè più vicini sarete, in realtà meno vedrete!", fa uno strano movimento con le braccia poi butta qualcosa a terra che provoca una nuvola di fumo in cui si dilegua.
Anche se in realtà l'hanno visto tutti mentre correva dietro le 
quinte.
Lo schermo ginormicamente enorme si accende e appare il Dottor Biscotto in tutta la sua croccantezza.
"Salve telespettatori! Oggi andremo a studiare una creatura tanto pericolosa quanto docile; è molto comune in questo regno, anche se è molto difficile da trovare. Potreste esserlo voi stessi."
Gli spettatori si guardano con aria inquisitoria.
"Ovviamente sto parlando del Recensore Compulsivo!" esclama il dottore, "Queste creature si aggirano per la foresta correndo velocemente, si possono notare solamente rallentando un filmato ad una lentezza di riproduzione molto lenta. Comunque oggi, cercheremo di catturarne uno per mostrarvelo."
Il dottore e il cameraman si avviano nel folto della foresta, la luce proviene solamente da alcune lucciole fanale -sono come lucciole normali, ma non ci assomigliano affatto.
(E 
poi hanno delle lampadine da sette milioni di Watt al posto del sedere.)
"Eccone uno" Esclama il dottore indicando un albero; proprio li vicino c'è un alto e magro figuro intento a scrivere ad una velocità impressionante, la penna produce una nuvoletta di fumo talmente scorre velocemente sul foglio di carta. 
Con una risatina isterica affigge la recensione su un albero e poi passa ad un'altro, veloce come un fulmine.
Il Dottore tira fuori dalla tasca una Pokèball e cattura il recensore, che subito inizia a dimenarsi perggio di un cobra ballerino mentre fa compere.
"Questi recensori vivono in branco," spiega il Dottor Biscotto riponendo la Pokèball in tasca "sono i più veloci tra le creature che popolano questo regno, e sono anche i maggiori contributori del regno con le loro recensioni. Ho paura che se non esistessero, molto probabilmente il regno perderebbe quel suo je ne sais quoi"
Pavoneggiandosi di quelle quattro parole in francese che sa, il dottor Biscotto conclude la sua puntata.
"Benritrovati in studio!" esclama Piero coprendosi il naso e la bocca con il suo mantello tentando di sembrare misterioso, "Concludo ora la nostra puntata ricca di sapere con una mia perla di saggezza 'Prima regola di un mago: essere sempre il più in gamba nella stanza!'" detto questo una pioggia di protesi di gambe precipitano nello studio, coprendo l'uscita di scena del presentatore.



Note: (è da tanto che non si scriveva una nota, quindi rieccomi a scartavetrarvi la 
corteccia cerebrale! :D)
Non è uno dei miei capitoli più brillanti, ma per rendere il tutto più carino -o forse no- 
ho inserito due citazioni di un film, se vi va potete provare a indovinare di quale film 
si tratta -senza googlare per favore-; se vincerete vi regalerò un pacchetto di orsetti 
gommosi.
Tutti amano gli orsetti gommosi.
E gli orsetti gommosi amano voi.
Al prossimo capitolo, booyah!
-KuroPond


Note: parte 2
Mi prendo un piccolo spazio per ringraziare tutti quelli che ci leggono!
Oh già, abbiamo più di 150 visite al primo capitolo,
15 recensioni,
7 persone che ci hanno inserito tra le storie seguite e
5 persone che ci hanno inserito tra le storie ricordate!
Direi che sto diventando troppo sentimentale, quindi vi saluto anche io.
Ah, "aspettatori" scritto all'inizio è VOLUTO.
Credo di aver detto tutto.
Alla prossima avventura!

-DoctorChi (fin troppo sentimentale)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Happysodio 8 - La fangirl di Slash ***


Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi! :3

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!

Happysodio 8 - La fangirl di Slash


 

Oggi niente musichetta di apertura, dal momento che Piero si rifiuta di pagare la SIAE.

Lo studio sembra deserto, e forse lo è davvero, ma non lo si può sapere dal momento che hanno tagliato le luci.

Si sente la voce di Piero in sottofondo.

"Signore e signori, benvenuti a questa puntata low-cost. Non abbiamo musica, luci e nemmeno servizi da mostrarvi."

Il pubblico fa sentire il suo dispiacere fischiando e tentando di lanciare lastre di marmo sulla testa di Piero.

Vengono accesi alcuni candelabri e qualche lampada, gli spettatori riescono a colpire Piero, e entra la Dottoressa Tardischiappa.

"Benvenuti! Oggi intervisteremo una creatura abbastanza comune, la fangirl slash."

Il pubblico si accomoda incuriosito, posando le lastre.

Viene portata una ragazza legata ad una sedia.

"Ecco a voi la creatura!"

Intanto la fangirl inizia a guardarsi intorno, per soffermare i suoi occhioni pieni di fanfiction slash su ogni coppia di ragazzi seduti vicini.

"Su, su concentrati" la invita la Dottoressa. "Beh, la prima domanda non può essere che: descriviti in poche parole."

La fangirl è presa da un attacco di gioia, gli occhi sbrilluccicano mentre inizia a parlare.

"Mi piacciono ogni genere di fanfiction, ovviamente si coppie slash, dalle super fluffose color verde prato fino a quelle più perverse e al limite oltre ogni decenza rosse come la pubblicità della coca cola. Ho un equilibrio psicologico piuttosto molto instabile. E praticamente shippo qualsiasi cosa si muova."

La Dottoressa si porta una mano sul volto e sospira.

"Ok, avevo detto poche parole ma va bene lo stesso. Continuiamo. Cosa ti ha portato ad essere così?"

La fangirl inizia ad agitarsi sul posto.

"Ho sempre avuto un debole per le coppie slash e diciamo che i manga e gli anime mi hanno aiutato(?) a sviluppare una mente alquanto perversa ma allora stesso tempo piena di pensieri pucciosi che mi ha fatto diventare così."

"Non credo esistano cure..." borbotta a mezza voce la Dottoressa.

Poi si volta sorridente verso la ragazza.

"Conosci molta gente come te?"

La fangirl assume l'espressione di Piero Angelica dopo essere stato colpito dalle lastre di marmo.

"Purtroppo no... Da quello che ho capito esistono un sacco di persone appartenente alla mia specie ma io ne conosco solo due o tre esemplari..."

La Dottoressa si commuove alla vista di questa triste creatura.

"Cosa vorresti dire ai tuoi simili? Che ne so, un saluto, una raccomandazione..."

La fangirl esce dallo stato depressione, per poi afferrarsi il mento e mettersi a pensare.

Dopo un sacco di tempo (circa dieci quadriglioni di miliardi di secondi) riesce finalmente a parlare.

"Boh... Ciao e... Vi capisco."

La Dottoressa si aggiusta con aria professionale gli occhiali, per poi chiudere il programma al posto del signor Angelica.

"Direi che è tutto. Prima che le ultime candele vengano rubate consiglio vivamente al pubblico di dirigersi all'uscita. Sempre se non siamo stati chiusi dentro. In qualsiasi situazione siate vi auguro una felice continuazione e arrivederci alla prossima puntata. Sempre se non ci chiudono per mancanza di fondi."




Note:
Buonsalve!
Ebbene sì, in questo periodo la fanstasia sta strabordando.
Quasi un capitolo al giorno.
Mamma mia!
Comunque dovrei ringraziare la mia amica che ha avuto questa idea e mi ha obbligato si è fatta intervistare.
Quindi grazie! Anche se so che probabilmente non leggerai mai questa fanfiction.
Direi che anche per questa volta è tutto!
Alla prossima!

-DoctorChi

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Happysodio 9 - Toter Baum & Evil Doctors ***


Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi e Kuro Pond INSIEME (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 9 - Toter Baum1 & Evil Doctors

 


 

*Piero tamburella con le mani sulle ginocchia*

"Tattatratatttaà! Suuuu-huuper quark!" canticchia saltellando tutto intorno.

I tagli hanno colpito tutti e quindi Piero si arrangia come può.

Quest'oggi la puntata è girata all'interno del monolocale del cameramen, visto che lo studio è stato pignorato dal governo per il mancato pagamento delle bollette.

Il cameraman, un povero ventenne, si lamenta da dietro la telecamera.

"Signori e signore" inizia Piero. "Oggi abbiamo un servizio!"

"Ohhh" si fa eco da solo, imitando il pubblico.

Il cameraman si dirige verso la porta, trascinandosi dietro Piero e raggiungendo i due dottori, che lo attendevano per partire alla scoperta di un nuovo angolo del selvaggio regno di EFP.

I dottori aprono lo sgabuzzino, dove hanno creato il magicoso portale per EFP.
 

*musichetta di ArtAttack*
Create anche voi il magicoso portale comodamente da casa con Art Attack!
Serve soltanto:
un uovo di drago;
delle carote;
un pezzo della sfinge;
un foglio di carta proveniente da marte;
dell'acqua di luna e un pezzo di neutrone.
Insomma, tutte cose che potete trovare comodamente a casa vostra!

 

Comunque, i dottori si buttano nel portale fatto di formaggio e atterrano nel bel mezzo della foresta.

"Oggi andremo per voi nella sezione Horror!" dice la Dottoressa Tardischiappa sistemandosi il vestito. "La zona più tetra e desolata del regno"

"Si trova all'estremo Nord del regno, seguiteci!" detto questo il Dottor Biscotto tira fuori dalla tasca un paio di moto ad unicorni e partono alla ricerca di Toter Baum, l'ingresso della sezione Horror.

La Dottoressa non resiste, e alla parola Nord e afferra il primo rametto che trova, facendolo diventare la sua spada e iniza a citare Ned Stark.2

Intanto il cameraman e il Dottor Biscotto giungono a Toter Baum.

È un albero nero e con un'enorme groviglio di rami spogli.

Ai suoi piedi vi è una botola, e accanto un cartello che reca le seguenti parole. "Se entrate rischiate grosso."

I due Dottori non si fanno intimorire e scendono, trovando un altro cartello ad attenderli "Io ve l'avevo detto".

Sotto i loro piedi si apre un'altra botola e loro cadono per parecchi metri.

La sezione Horror è un terreno incolto, ricoperto di lapidi.

La Dottoressa si aggiusta gli occhiali con aria professionale prima di iniziare con la spiegazione.

"Questa sezione è un caso particolare. Si trova in una zona separata e le sue fanfiction vengono scritte su delle lapidi, non sugli alberi."

"E per questo sono molto più difficili da distruggere, se sbagliate." aggiunge il Dottor Biscotto, facendo comparire la sua faccia biscottosa nell'inquadratura.

"Al contrario delle fanfic rosse però, queste non ti catturano per farsi leggere. Solo..."

La Dottoressa passa davanti ad una lapide ed una figura perlacea esce fuori dalla ruvida pietra urlando a squarciagola.

"Ecco, sì, spaventano le persone"

Intanto dietro ad una statua di un angelo (DON'T BLINK3) una figura nera e dagli occhi rossi fissa i Dottori, che incoscienti di tutto ciò si stanno preparando un panino al salame.

"Gli scrittori di questa sezione" dice la Dottoressa addentando il suo panino, "sono molto strani. Stanno nell'oscurità e si vestono di nero, per non farsi notare dagli altri."

"Potremmo definirli come...non so, cari ascoltatori." ammette sconsolato il Dottor Biscotto, affondando i denti (che a quanto pare possiede, pur avendo un biscotto per faccia) nel suo megapanino.

Finito lo spuntino i due dottori continuano il tour della sezione.

Visitano le catacombe, dove sono contenute le storie in cui viene citato un cadavere, la torre dei morti dove c'è il tragicomico-horror e infine il parco giochi.

Esatto. C'è anche un parco giochi.

In tutto questo la strana figura nera continua a seguirli.

"Questa è la famosa Rosa dell'Horror" dice la Dottoressa, indicando una pianta piena di spine e di rose rosse che perdono dai petali un liquido stranamente simile al sangue.

"Sono una versione modificata degli alberi di fanfiction rosse, se ti pungi con una di queste spine ti ritrovi agonizzante sul terreno."

I due Dottori fissano la rosa da lontano, senza accorgersi che l'oscura presenza che li ha seguiti per tutto il tempo sta per raggiungerli.

Quando si voltano per tornare indietro si ritrovano faccia a faccia.

La Dottoressa emette un acuto degno di una cantante lirica e sta per svenire, mentre la faccia del Dottor Biscotto si sbianca, facendo sembra la sua testa un canestrello.

La figura inizia a parlare con la sua voce cupa.

"Vi siete avventurati nella sezione horror, oh viaggiatori sprovveduti. Io, me, me stesso, noialtri siamo una creatura che non riuscirete mai a comprendere, capire, conoscere e mangiare. Siamo e sono lo spirito che alberga nelle menti degli scrittori di fanfiction horror, liberato per errore e infiltrato in questa sezione."

I Dottori tremano, abbracciandosi per la paura, mentre il cameramen abbandona la scena e scappa nel portale di formaggio.

La creatura si tira su la manica della vestaglia notturna che indossa e mostra un lungo artiglio nero.

"Quando noi, io, me stesso e me medesimo vi toccherò con questo artiglio tutto cambierà."

La creatura si avvicina, li tocca entrambi sulla fronte e grida... "CE L'HAI!" per poi scappare con una lattugosa e malvagia risata.

Dopo un momento di stupore i due Dottori si fissano negli occhi.

Poco dopo avviene la trasformazione.

Cadono a terra, colpiti da un forte dolore alla testa, per poi rialzarsi con un'espressione di pura malvagità nei loro occhi.

"Muahaaaahah!" grida la Dottoressa.

Ma forse non è più il caso di chiamarla così.

"Io sono Appaihcsidrat4, la Regina di EFP!" esclama in tono solenne, rivolta a chiunque le capiti a tiro.

"E io sono il Dottor Bismoffatt5! Tremate tutti al cospetto del Re, e preparatevi a passare de guai seri."

E così inizia la conquista del regno di EFP, da parte di due Dottori alquanto inaffidabili e infettati da una creatura con seri problemi psicologici.


Note utili (forse)

1. Toter Baum significa dovrebbe significare "Albero morto" in tedesco. Non ne sono sicura, dal momento che ho usato google translate da inglese a tedesco per ottenerlo.

2. Game of Thrones, se non lo sapete.

3. Doctor Who, sempre se non lo sapete.

4. È semplicemente "Tardischiappa" al contrario.

5. Biscotto+Moffatt. Moffatt è più cattivo di Satana. U.U

 

Angolo autore e autrice.

Ebbene sì, siamo tornati.

Ci abbiamo messo *va a controllare la data del capitolo 8* 15 giorni per riuscire a essere "seri" e scrivere questo capitolo.

La prossima volta cerchiamo anche un orario decente, possibilmente che non vada da mezzanotte alle due.

In ogni caso abbiamo trovato una cosa sensazionale!

*rullo di tamburi*

Una foto del Dottor Biscotto!

Eccola qui:

 

Cosa ne pensate?

Kuro: Oddio oddio oddio.... è inquietante come pochi D:

E pensate che è lui il creatore del Dottor Biscotto...

In ogni caso vi è piaciuto il capitolo, eh, EH?!

Commenti e/o recensioni sono sempre ben accetti!

Alla prossima!

DoctorChi e Kuro Pond

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Happysodio 10 - Erika, Piero Demonico e i malvagi Dottori ***


Questo capitolo è stato scritto da DoctorChi e Kuro Pond INSIEME (se premete sul nome andate sulla sua pagina :3 )

 

Alla scoperta del selvaggio regno di EFP

Happysodio 10 - Erika, Piero Demonico e i malvagi Dottori

 


 

*si accendono le luci*
Appare Piero Angelica sullo schermo.
Purtroppo da ormai diverso tempo il programma è caduto in rovina.
Ma Piero persevera, e adesso si trova seduto sul gabinetto a registrare la puntata.
"Salve a tutti voi cari telespettatori" inizia. "Oggi siamo qui per parlare..."
E viene interrotto dal rumore di vetri rotti, seguito dall'ingresso dei due Dottori nel bagno.
Piero urla e scappa in salotto, tenendo la videocamera in mano e registrano la fuga, si gira per constatare che i due Dottori sono ancora alle sue calcagna.
"Oggi non ci sarà nessun Super Quark!" esclama con il fiatone. "I due Dottori mi hanno trovato alla fine, dopo tutti questi giorni -in verità sono passate solamente un paio d'ore- di fuga!"
Piero continua a correre, fino a quando non si inciampa su due zucchine dalle dimensioni ragguardevoli e stramazza al suolo.
Allora il Dottor Biscot....Bismoffatt ne approfitta per fargli il solliteco alle piante dei piedi.
E anche per morderlo.
Adesso anche l'illustrissimo e famosissimo Piero Angelica è contagiato dal terribile virus del "Ce l'hai"; uno dei peggiori al mondo, la cui cura é per ora sconosciuta.
Piero si dimena e si nasconde in un armadio, con il polpaccio sanguinante e le lacrime che gli sgorgano dal viso.
"Da adesso *sigh* sarò anche io un malvagio pazzo addentatore."
Fuori dall'armadio si sentono le risate dei due Dottori. Probabilmente stanno giocando a scacchi con le tagliatelle, sembra incredibilmente divertente.
Abbandonato nell'armadio come una bottiglia in camera da letto, Piero rimane a disperarsi e trasformarsi, mentre i due Dottori si impossessano della telecamera.
Chi non riprende la cattura del mondo per farla seguire in streaming alle persone su internet?
Detto ció i nostri due Dottori iniziano a riprendere.
"Muahahahaha! Sono la Dottoressa Appaihcsidrat e con me c'è il golosamente malvagio Dottor Bismoffatt!" inizia a declamare con tono solenne la Dottoressa.
Inizia un discorso arzigogolato e chilometrico, e nel frattempo raggiungo la loro destinazione.
I due Dottori sono ora nella sezione Horror, dove tutto è cominciato.
"Oggi, grazie al potere conferitoci, spodesteremo Erika dal suo trono e finalmente prenderemo il comando di questo posto! Muahahah!" dice il Dottor Bismoffat.
La Dottoressa lancia un unicorno rosa sul terreno, su cui si forma una profonda crepa da cui fuoriesce l'albero più grande che il mondo abbia mai visto. Compreso gli abitanti del Canada. Perché si.
I Dottori si arrampicano sull'albero, i suoi lunghi rami arriveranno di certo al castello fluttuante sul regno di EFP, dove vive la regina.

Intanto Piero si contorce nel suo armadio, facendo cadere i suoi completini attillati che usa per lo yoga.

Il castello di Erika è supermegaultra spettacoloso.
Sbrilluccica come un certo vampiro di nostra conoscenza, ed è ricoperto da rami, fiori e frutti di tutti colori e le forme.
I Dottori si dirigono verso l'entrata.
Per entrare bisogna essere registrati su EFP.
Quindi i Dottori riescono a superare questa barriera alquanto inutile.
Ma il peggio arriva all'interno.
È tutto, e dico TUTTO ricoperto di fiori rosa puzzolenti e altre cose che fanno prudere la punta del naso ai Dottori (anche se il dottor Bismoffat un naso non ce l'ha. Imparentato con Colui-che-non-deve-essere-nominato? Un errore del chirurgo? Sto divagando? Proprio così.)
Alla fine del salone di fiori puzzolenti c'è una porta a trabocchetto: ci sono ben due indovinelli, una barzelletta e un piccione incisi sopra di essa! Non sapendo come fare per risolvere gli indovinelli e passare oltre, prendono la porta secondaria.
La porta li conduce in un salone.
Il luogo è completamente ricoperto da piante rampicanti su tutte le pareti (anche soffitto e pavimento).
Al centro si trova il trono, con Erika seduta sopra.
Erika è la creatura più potente di tutto il regno.
È una ragazza fatta completamente di rami, con fiori per capelli.
Nessuno sa niente su di lei, e chi lo sa non dice niente.
"Cosa fate qui?" chiede ai due Dottori.
"Siamo venuti per spodestarti!" Esclama il Dottore .
"E ci riusciremo, stai tranquilla" gli fa eco la Dottoressa.
Erika si alza in piedi; in mano ha un bastone di legno che usa come scettro. Anche se i Dottori non lo fanno notare, hanno più paura di un piccione quando viene spaventato da quei bambini iperattivi.
"Allontanatevi" dice lei in tono pacato, i suoi occhi mandano scintille. Letteralmente. Non vede nulla e cade a terra.
Allora il Dottor Biscotto ne approfitta e si lancia sul trono gridando "Sono io il Re!"
E così i Dottori sono riusciti a conquistare tutto il regno.
La Dottoressa lo raggiunge, accompagnata da una risata malvagia.
"E io sarò la Regina!"

Intanto Piero, abbandonato nell'armadio, si è trasformato completamente.
"Sono il Professor Piero Demonico, pronto a rovinare la vita di tutti voi!" esclama a se stesso, uscendo dall'armadio accompagnato da una nuvola di fumo.
Piero corre in camera, dove trova una telecamera di riserva.
"BAMBINI USATE L'ATTACK AL POSTO DELLA COLLA VINILICA!" Urla diretto all'obbiettivo.
Dopo questo gesto estremamente malvagio e perfido si butta sul letto e crolla a dormire.

Intanto la Dottoressa si è fatta portare un secondo trono, e insieme al Dottor Bismoffat inizia a comandare il regno, facendolo precipitare nel caos: prosciutti volanti senza la tessera di guida, melanzane verdi e zucchine dalle dimensioni neanche lontanamente ragguardevoli!
E tutto ciò nel giro di un minuto!
Erika nel frattempo si è mimetizzata tra le pareti.
Percorre tutta la sala per poi posizionarsi dietro ai troni.
Con la sua saggezza secolare è forse l'unica che conosce la cura per questo terribile virus.
Raggiunge il trono del Dottore.
Il metodo per curare il virus è molto semplice: basta canticchiare la canzone dell'unicorno nell'orecchio sinistro.
(Il problema sorge quando hai un uomo dalla testa biscottosa, lì devi prima trovare le orecchie)
Inizia a scrutare le protuberanze cioccolatose sulla testa, fino a quando non trova due buchetti ai lati, li inizia a cantare.
"L'unicorno rosa, sul letto tuo riposa, mangia una carota tutta verde e asprotta"
Subito il dottore viene percorso da un brivido.
Gli occhi del Dottore si illuminano e scrutano la sala.
"Dove sono?" chiede spaurito alla malvagia Dottoressa.
"Ma come? Non sai dove siamo? Siamo nel nostro nuovo castello! Muahahah!"
Erika nel frattempo si è spostata dietro il trono della Dottoressa, pronta a ripetere la canzoncina.
"L'unicorno rosa, sul letto tuo rip-" inizia, ma la Dottoressa, insospettita dal comportamento del Dottore si gira di scatto e infila una carota in bocca ad Erika -se mangia la carota è considerato un atto di cannibalismo tra piante?- e scappa via.
Il Dottore e Erika la rincorrono e la trovano nelle segrete.
"Non riuscirete mai a cantarmi la canzoncina!" esclama malvagiamente.
Erika la guarda come per dire 'ah-ha' e tira una catenella che pende vicino a lei.
Dal soffitto scende Edward Culleno attaccato ad un palo che fa da palla strobosferica, proiettando lucine sulle pareti; in più dalle pareti proviene una canzoncina.. La canzoncina dell'unicorno!
La Dottoressa si porta le mani alle orecchie, ma è tutto inutile.
Ormai ha fatto effetto e pian piano torna ad essere la Dottoressa Tardischiappa.
"Ma, cosa ci facciamo qui?" chiede confusa.

Piero, risvegliatosi finalmente dal suo riposino, decide di mettersi al computer.
E cercare su internet "Azioni da super cattivo" per passare il tempo.
Ne trova alcune interessanti come scambiare sale e zucchero, e qualcuna più noiosa come creare bombe a forma di peluche.

Erika spiega ai Dottori gli eventi delle ore precedenti, perdonandoli perché non erano coscienti e regalandogli un divano blu ad ognuno di loro.

Intanto nessuno si accorge di Piero, che continua con le sue azioni malefiche.
Piero, nel pieno della sua malvagità, hackera tutti i computer/tv/unicorni portatili per mandare un messaggio al mondo intero.
"Sono arrivato! E nessuno mi potrà mai sconfiggere!"
Erika e i Dottori osservano il video seduti comodamente sui propri divani.
"E ora cosa facciamo?" chiede la Dottoressa.
Alla regina viene una brillante idea, e in quattro e quattr'otto con un resto insignificante (di soli 0,2) mettono su una troupe e registrano un video musicale sulle note della canzone dell'unicorno, che poi inviano per email a Piero.
Piero apre la mail convinto di aver seriamente vinto un viaggio sul set di Twilight.
E si ritrova ad ascoltare la canzone dell'unicorno, che esce amplificata grazie alle sue mega casse audio.
Così torna ad essere il solito Piero di sempre.
"Ma cosa faccio al computer? E questa canzone cos'è?"
Il video parte con una spiegazione degli eventi, per poi fare un fermo immagine sulla palla da disco umana appesa nella sala.
Così. Senza motivo.
Anzi, un motivo c'è: è brillantinosamente brillante.
In fondo questa storia non è finita così male, no? NO? NO!?
Tutto è bene quel che finisce con una strobosfera luccicante.


Note autrice e autore:
Prima cosa: scusateci. Ma tanto. Se siete arrivati qui compimenti.
Questo capitolo potrebbe avervi ucciso, o forse no (chi lo sa?).
Quindi - proposta di Kuro Pond - vi potremmo risarcire con un divano verde menta.
Sul serio verde menta? E con cosa lo abbini?

Cosa dire - di sensato-?
Siamo già al decimo capitolo! *-*
E pensare che avevamo intenzione di finirla.
Ma per (s)fortuna vostra non accadrà adesso. u.u
Ah, fate gli auguri al nostro leggendario(?) scrittore Kuro Pond che ha fatto gli anni qualche giorno fa. (15 agosto)
Non c'é altro da aggiungere :)
Al prossima~

DoctorChi e Kuro Pond

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2681086