Baby Lily, Baby Remmy e Baby Jamie

di Lil01
(/viewuser.php?uid=722439)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Tra babysitter,vanitosi e cavolfiori riuscirá Sirius a sopravvivere? ***
Capitolo 2: *** Morte d'insonnia da parte di due treeni e uno scherzo ben fatto!😂 ***
Capitolo 3: *** Tettoni e pupi belli ***
Capitolo 4: *** Bomboloni punk e giri della morte ***
Capitolo 5: *** Avviso! ***
Capitolo 6: *** Lui balbone e la stellina di mare ***



Capitolo 1
*** Tra babysitter,vanitosi e cavolfiori riuscirá Sirius a sopravvivere? ***


Personalmemte come primo chappy vi piace e sapete giá cosa vi chiedo con gi occhio con gli occhi pieni di speranza! Recensite per  favore (Siiií lecensite pel piacele cosí l'autlice é contenta e mi dá bicotto!)ndJamie che batte le mani( mi laccomando lecensite per dile quanto sono calina!)ndLily in fase vanitosa😄😃😀😊☺️😉😍😘😘😗😙😜😛😌😂😂😂😂😜
Okay la smetto di tormentarvi ma jpio ci tengo veramnete tantissimo a questa ficcy e vorrei davvero sapere il vostro parere! 🙏🙏🙏👀👅
Vi ringrazio in anticipo se recensite
Non leggete e basta scrivetemi quello che ne pensate! Vi pregoooooo Lil

Tra babysitter, vanitosi e cavolfiori riuscirá Sirius a sopravvivere? "Miei cari ragazzi oggi ci eserciteremo con la Pozione Ringiovanente,gli ingredienti sono sulla lavagna per la pozione sarete divisi in gruppi da quattro :vediamo allora Potter,Black, Lupin e Evans, Prewett,Paciock,Minus e McKinnon, Avery,Mulciber,Piton e Malfoy, Vance,McDonald,Parkinson e Greengrass" detto ciò il grasso professore di Pozioni,il vecchio Horace Lumacorno si sedette sulla poltrona dietro alla cattedra e agitò la bacchetta, in uno sbuffo argenteo comparvero le istruzioni sulla lavagna.
Lumacorno non poteva immaginare la disperazione di alcuni studenti per con chi erano in gruppo ad esempio:Lily Evans,una ragazza dai lunghi  capelli rosso fuoco e gli occhi verdi magnetici stava maledicendo il prof,Remus era il suo migliore amico ma Potter e Black proprio non riusciva a tollerarli inoltre era certa che  quei due non avrebbero combinato niente o se avessero fatto qualcosa avrebbero causato un esplosione o chissá cosa, altre due persone disperate erano Emmeline Vance e Mary McDonald due delle migliori amiche di Lily,nessuno poteva ritenere di aver avuto piú sfortuna insomma loro erano capitate con la Greengrass e la Parkinson! 
Peró c'era anche  qualcuno che di questi gruppi di lavoro era contento come James Potter giovane moretto dagli occhi color nocciola e un paio di occhialetti rotondi in bilico sul naso, egli era uno dei Malandrini il gruppo piú fico della scuola insieme a Sirius Black , Remus Lupin e Peter Minus.
I primi tre erano dei ragazzi molto affascinanti ,mentre l'ultimo era esattamente il loro contrario:se James,Sirius e Remus erano alti e popolari,Peter era basso,tarchiato e impopolare insomma si poteva dire che questo cicciottello era l'ombra che seguiva come un cagnolino le star di Hogwarts.
Comunque James faceva da anni la corte a Lily che lo rifiutava sempre  e per ogni rifiuto della Evans James cadeva in depressione e si struggeva lamentandosi con i poveri martiri che avevano la sfiga  o la fortuna dipendeva dai momenti di  essere in camera con lui ovvero i Malandrini e il povero Frank Paciock.
Durante queste crisi Sirius sghignazzava ridendo per il nuovo modo con cui Lily lo aveva rifiutato cercando di consolarlo a modo suo , Remus rimproverava il bel Potter per come si comportava  e lo consolava , Peter restava in silenzio a guardare la scena e a volte balbettava qualche parola di incoraggiamento e Frank infine si tappava le orecchie con l'aria esasperata e dopo il monologo di crisi esistenziale di James si sedeva e lo consigliava assieme a Remus.
Dopo tutto ció il moretto tornava sempre di buon umore,riprendeva a infastidire Lily o Severus Piton e a chiedere di uscire alla prima, la routine ricominciava e come potete ben immaginare James era ovviamente contento di essere finito con la Evans come stava dicendo in quel momento al suo compare.     
"Ehi Sir hai sentito con chi siamo capitati?" "Sí Jim ho sentito!" replicò Sirius esasperato "Me lo hai giá detto cinque volte!"il giovane Black non era molto felice di dover lavorare con la rossa ma del resto era fortunato a poter stare con Remus e James, il primo di questi intanto nel banco dietro si stava chiedendo se Lumacorno fosse tonto o fingesse di esserlo insomma mettere James con Lily? Era come lanciare una bomba atomica!
Comunque sia tutti di misero al lavoro e al tavolo dei tre Malandrini le cose non andavano proprio bene "Potter c'é scritto di mescolare 5 volte in senso orario e aggiungere 1 foglia di effemis non 10! "stava dicendo Lily al moro, "Allora Evans se sei così intelligente perché non fai te la pozione!?"replicò James indispettito "Perché non sono tonta Potter se facessi io la pozione tu e Black non fareste la minima fatica e poi sarei costretta a dire che mi avete aiutato!"gli rispose la giovane "Mah sul fatto dell'essere tonta non ci giurerei"borbottò il bel Black mentre tagliuzzava una radice di Asfodelia, a lui era toccato il compito di preparare gli ingredienti per la pozione nella giusta quantità, "Cosa hai detto Black?!" chiese la rossa con un tono pericolosamente calmo "Nulla Evans tranquilla"disse Sirius ghignando "Piantatela e continuate a lavorare" li sgridò Remus che doveva controllare che James non facesse pasticci con gli ingredienti anche se a volte qualcosa gli sfuggiva e allora accoreva in aiuto Lily "Ma Remmy!...."fecero i due Malandrini con voce lamentosa "Niente ma!" 
"Ecco ancora 4 giri in senso antiorario e abbiamo finito!"lesse dalla lavagna la giovane sorridendo felicissima di aver finalmente finito,l'ora per lei era stata uno strazio tra i commenti e gli appuntamenti di Potter, i borbottii di Black e ancora l'imbranataggine di Potter.
"Okay,bene adesso dobbiamo solo versare un po' della pozione nella provetta e consegnarla a Lumacorno"Niente di piú facile"concluse Remus con aria soddisfatta solo che non aveva fatto caso a chi si era  scelto come amici insomma James Potter e Sirius Black erano l' antitesi di persone mentalmente normali! James per vendicarsi voleva infatti fare uno dei suoi scherzi alla Evans e aveva deciso che le avrebbe versato addosso una piccola quantità del liquido rinchiuso nella provetta per farla ringiovanire di poco peccato che nell'esatto momento in cui stava per "annaffiare"la rossa con uno scatto Remus gli avesse afferrato il polso e PUF!
La pozione si riversò completamente su James, Remus e Lily e adesso?
"Professore ha visto?" chiese Sirius con l'aria incredula ma sí lí davanti ai suoi occhi c'erano una baby Lily,un baby James e un baby Remus tutti e tre vestiti con una tuta dai colori sgargianti non potevano avere che tre o quattro anni, "Ho visto Black ho visto e credo che l'unica cosa che si possa fare ora come ora sia prendersi cura dei piccoli che  ovviamente sarà compito suo, avviseró io il Preside e nel frattempo cercherò di creare l'antidoto ma ci vorranno almeno due settimane" e con questa nota felice il professore come era ben noto fare scaricò tutta la responsabilità di curare i bambini sul povero Sirius che dal canto suo avrebbe voluto correre il piú lontano possibile e dimenticarsi chi era e cosa gli toccava fare ma riuscì infine a mormorare un flebile "Certamente prof". Normalmente Sirius Black non sarebbe stato così docile ma qui si trattava di due dei suoi migliori amici e inoltre lo shock aveva fatto la sua parte, così il giovane si avvicinò ai tre bimbi e disse loro "Venite bambini ioo sono lo zio Sirius e per un po' di tempo starete con me non siete felici? "Io no dobe é la mia mama?"chiese spaventato baby-Remus nello stesso momento in cui baby James  battendo gridó "Beo beo! Poso voare con la sciopa? Veoooo?" No no tu no voa tu potere caeere!" replicò baby-Lily diventando rossa,"Uffa zio Sius tu dire a lei che io poso!" urló il piccolo infuriato " Calmi bambini calmi" Sirius era disorientato e shockato ma ebbe il buonsenso di trascinarli fuori dall'aula di Pozioni " Tu essle buono?" baby Remus aveva una faccia buffissima con gli occhioni spalancanti e la bocca socchiusa (ti adoro Remmy ndA)  Sirius rise e rispose "Ma certo Rem io buono e bellissimo" "Pff figuvati tu? Con quei capei che semblan da donna?" disse Jamie con voce sprezzante per un bimbo piccolo " io essele piú beo e figio di tutti voi me lo dice semple la mama!" "Ah giá da piccolo sei vanitoso eh Jama?" rise Sirius per tutta riposta il piccolo gli fece la linguaccia " ma  coa dite? Io sono motto piú bea di voi guavdate!"fece la piccola Lily facendo svolazzare i lunghi capelli cappelli color del fuoco "Ah e chi se lo immaginava che la Evans avesse un lato vanitoso? Interessante pensò Sirius sorridendo strano ma vero si  stava divertendo di più con dei treenni che con quelli della sua età!"Felmi tutti e io allola? Io bello buono e bioodo quinci sono miiore di boi!" commentò soddisfatto  babyRemmy compiaciuto
"Non c'é due senza tre dunque"replicó Sirius "Coa vuoo dile?"chiesero insieme Remmy e Lil
"I soliti secchioni"fece Sirius sghignazzando,"Non conoscio quesla palola ma sono celta che non essele motto bea! Tu blutto e cativo!"Urlò la bimba e  puntò il dito contro Sirius. 
"Tu bimba avele lagione,lui cativo!"la aiutó Remus puntandogli addosso i suoi occhio colmi di lacrime che cercava di trattenere "Ehi piccolo non piangere,scusami,non volevo mi dispiace" farfugliò Sirius imbarazzato stringendolo in un abbraccio "ehi non piangele" lo consolarono Jamie e Lils abbracciandolo a loro volta. Se qualcuno fosse passato dai dormitori maschili di Grifondo avrebbe visto una scena a dir poco incredibile Sirius Black che abbracciava un bambiono biondo dagli occhi marroni che era abbracciato  da altri due bimbi una dai capelli rossi e l'altro con gli occhiali a rischio di caduta dal naso, ma del resto quando ci sono di mezzo i Malandrini l'impossibile diventa possibile. "Venite dentro ora" disse Sirius conducendo i piccoli all'interno della stanza "Uh ma quesla stansa é disodinatisima!"fece Lily arricciando il nasino disgustata  in effetti c'erano  in quel posto sembrava essere passato un tornado:cartacce di Gelatine Tutti i Gusti+1 e Zuccotti per terra, la porta del bagno era quasi praticamente nera per tutte le volte che James e Sirius avevano giocato a battagli di gavettoni con l'inchiostro, il bagno era infatti la base di James,  su ogni letto erano appese calze,mutande e magliette puzzolenti e stropicciate e infine i bauli era il caos piú totale impossibile da descrivere basta dire che era sporchissimo"Giá "gli rispose  il giovane Black sorridendo.Intanto gli altri due piccoli avevano gli occhi sgranati e la bocca spalancata "Oh non credevo che la vostra stanza vi avrebbe fatto cosí effetto!"rise Sir vedendoli a bocca aperta ma appena detto ciò il piccolo James prese a correre per l'ambiente ridendo e infine si buttò sul suo letto dichiarando " Quetto mio!" dal canto suo il mini Remus si era diretto barcollando verso il suo letto, ci si era seduto sopra dicendo "Mobbido!".
"Bene bambini sono le 7 abbiamo ancora mezz'ora  prima di cenare che volete fare? chiese loro Sirius "Accidenti fare il babysitter non é affatto facile e quel professore del caz..." Stava borbottando Sirius quando ricordando appena in tempo chi c'era con lui si corresse "Del cavolfiore che ci mette secoli a fare degli Antidoti decenti sostenendo che ci vuole tempo e pazienza perché le Pozioni devono essere perfette altrimenti si rischia di diventare non si sa cosa o di morire! Ma per favore"sbottò Sirius scimmiottando il Professor Lumacorno ovviamente il giovane sapeva che Lumacoso aveva ragione solo che in quel momento incavolato come era non aveva voglia di dar ragione a quel vecchio tricheco!
"Zio ma il cavoffiove é una coa buona?"gli chiese il piccolo Potter "Certamente Jam é una verdura ma a me non piace " gli rispose il ragazzo "Okay"subito dopo i tre bimbi andarono in angolino della stanza e presero a confabulare con le teste tutte vicine, Sirius si diresse invece verso il letto di Remus,alzó il materasso e vi trovò una tavoletta di cioccolato fondente, Remus adorava il cioccolato anzi adorare era un eufuismo si poteva dire infatti che il giovane Lupin venerasse la cioccolata!(hai ragione Remmy a venerare il cioccolato! É una cosa sacra!ndA)  
"Ah il cioccolato risolve sempre tutto Remus aveva veramente ragione!"(visto?ndA)sospiró deliziato il bel ragazzo dai capelli corvini e gli occhi grigi mangiando un quadratino di cioccolata, "Eh Sil vuoi vedele una cosa?se sí lesta gilato pel favole!"gli domandó James "Okay d'accordo"replicó Sirius "Pelfetto bene adesso gilati lentameete con i occi chiui" gli ordinò la piccola rossa Sirius fece come gli era stato detto e si ritrovò davanti James con in testa un calzino puzzolentissimo e un paio di scarpe troppo grandi per lui ai piedi, Remus con una carta di Gelatina appallottolata sul naso come quella dei clown e un suo mantello sulle splalle e Lily con addosso un lenzuolo che portava come le toghe degli antichi romani. "Un due tle via!"gridò baby Remmy e un coretto di voci stonate riempí il silenzio della stanza:
"Mangiale il cavoffiove non ti lende miooee zio Silius lo sa!
Secoddo noi il veccio cicione Lumatliceco ha magiato tloppi cavoffiovi infatti é glasso e blutto quici in coccusione il cavoffiore ti fa male!"finirono i tre smettendo di ballare. Sí perché per tutto il tempo quei bimbi avevano ballato a casaccio Remus girando su se stesso  e saltando di quá e di lá, James cercando di imitare il tip tap sbattendo le scarpe per terra e Lily provando a danzare come fanno le signore durante i valzer,saltellando dappertutto graziosamente e girando su se stessa con una mano in alto e l'altra a reggere il lenzuolo( ahahahahahahah😂*ride mentre se li immagina*) Sirius si stava tenendo la pancia dal ridere e si era dovuto appoggiare al muro per non cadere "Ahahahahhahahahahahahahah avete proprio ragione il cavolfiore fa male anzi malissimo!"e queste ultime famose parole decretarono la fine del divertimento per Sirius,infatti in quel momento un gufo picchiettò sul vetro della finestra ,incuriosito il giovane aprì la finestra e lasciò entrare l'animale il quale dopo aver depositato una lettera ai piedi di Sirius volò di nuovo fuori. Dentro la busta vi era scritto così:
"Gentile Signor Black la prego di prendersi cura dei piccoli, per assolvere questo incarico sarà esonerato dalle lezioni per tutto il tempo necessario che il professor Lumacorno impiegherà a  fare l'antidoto. Avrà inoltre il permesso di girare per la scuola durante le ore di lezioni purché non causiate danni ho già avvertito i professori di questo fatto e loro si preoccuperanno di fornire una scusa per tutte le assenze anche Mastro Gazza sa' tutto .Il signor
Minus stará in un altro dormitorio per tutto il periodo di permanenza dei bambini. Qui dentro c'e' un tovagliolo lo tiri fuori e la cena sarà servita."
Albus Silente
Il bel Black tirò il tovagliolo e in una pioggia di scintille dorate si materializzarono  i cibi preferiti dei nostri quattro eroi, finito di mangiare  Sirius trasfigurò gli abiti dei tre piccoli in pigiamini e li  mise a letto pregustando un meritatissimo riposo ma non sapeva ancora cosa lo aspettava.
Note dell'autrice :allora gli errori ortografici li ho fatti apposta per far parlare in modo buffo Jamie Lil e Rem e come potete vedere ho tagliato fuori Minus da questa avventura e devo dire che ne sono molto felice *risata maligna*
Pozione Ringiovanente :composta da radici di Asfodelia una foglia di effemis(pianta  di colore viola accesi dalle proprietá ricostituenti) e un beozar mescolare a fuoco basso
E ' inventata da me,mi sono detta se esiste una pozione Invecchiante non può esisterne anche una Ringiovanente?
Detto ciò ho finito
Byeeee Lil😄😃  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Morte d'insonnia da parte di due treeni e uno scherzo ben fatto!😂 ***


Sono tornataaaaaa! Per prima cosa ringrazio tantisssimo Ayumi Edogawa e AlexisVictorie per aver recensito il mio chappy! E le ringrazio anche di aver messo la storia tra le loro preferite😘🎉 Poi ringrazio di quest'ultima cosa anche Tennis21,HarryGinnyForever e lilyluna97😘😄 Dico gracias anche ad anna hekla,BalckandLupin e _imjusteri per star seguendo la mia ficcy!😘🍀👅 (Sapete qui io deo addare in bao a fale la pippí e zio Silius non mi acopagnia quinci lecensite pel dile quanto lo zio sia cativo!)ndJamie versione imbronciato (mi laccomando lecensite pel lo schelso e odiate il gato!)ndRemmie e Ps mi sono impegnata moltissimo per finire il chappy ,ho sudato sette camicie a ma ce l'ho fatta e questo solo per voi !😉😘quindi per favorissimo fatemi sapere cosa ne pensate Ps spero di non essere andata nell'OOC con Siriy se così fatemelo sapere e amche se il chappy fá schifo ditemelo cosí lo sistemo!😊💛 Pps non leggete soltanto il chappy recensite!😂😘😊😍❤️ Lil Era notte fonda e nel dormitorio dei Malandrini tutto taceva. Ma all'improvviso "Zio Silius mi sciappa la pippì!" bisbigliò baby Jamie a Sirius,ma il piccolo ottenne come risposta solo un gran russare, Sirius infatti si era addormentato come un sasso e come tutti sanno i Malandrini addormentati non si svegliano quasi mai. Il piccolo James però era cocciuto così continuò a scuotere lo zio fino a che quello non aprì un occhio "Awn cosa awn vuoi James ? " sbadigliò Sirius "Deo addare in bao mi sciappa la pippì!"replicò il piccino "ah sì ok allora il bagno é da quella parte" fece Sirius e indicò la porta del bagno, fatto ciò si girò dall'altra parte riaddormentandosi all'istante. "Ma gualda te se queslo non si alsa! adeso vao in bao e poi vedlá "pensò Jamie con le braccia incrociate, il piccolo era venuto a svegliare lo zio per essere accompagnato in bagno perché aveva paura ad andarci da solo, ma se Sirius non si svegliava chi poteva svegliare pensò James,fece vagare lo sguardo per la stanza finché ....ma certo lo strano biondino piangente era perfetto! Come si chiamava... Rebus,Melus ah sí Remus! Così si diresse verso il letto del povero disgraziato e lo scrollò sussurrando "Lemus Lemus!" il piccolo si stropicciò gli occhi e e una volta messo a fuoco chi aveva davanti gli disse "James coa ci é?" "Mi sciappa la pippí!" fece il piccolo saltellando "E vai in bao no?"gli domandò con ironia il biondino "No ecco....io .....ho pauladelbuio" esclamó tutto d'un fiato l'occhialuto ahahahahahahahaha che lidele! Ahahahaah no okay ti accomplagino io" e detto ciò baby Remmy scese dal letto e fece segno a Jamie di seguirlo, il quale gli trotterellò dietro. "Eco fato" annunciò Jam uscendo dal bagno " beissimo ola tolniamo a leto!" disse Remmie "Aspeta senti Silius é zio cativo lui no mi acompagnia in bao,quinci bisognia fagli uno schelzo glandissimisimo! Cie ne dici? " propose il primo baby all'altro "emh bo io no sapele,peló se lui cativo lui melitale schelzo e poi lui avele fato piaggere me quinci tu avele lagione!"affermò Remmy convinto," Pelfetto allola io ho vitto deggi sciappi(shampi se non si capisce a proposito si scrive così?scusate l'ignoranza. ndA) nel almadio viccino alo speccio e folse dentlo ci salá qualcosa di diveltente!" "Giutto!" Così i due piccoli tornarono in bagni aprirono l'armadietto e cominciarono a rovistare tra le bottigliette e lessero tutti i titoli grazie a alla candela che illuminava fiocamente il bagno, "Posione Lidalella? No Pozione Collodente no posione ... Sí quesla é otima" si disse soddisfatto baby Jamie "Jam coa ne dici di fale... pss pss"sussurrò Eemus all'orecchio di James "Glandioso facciamolo!". Usciti dal bagno si misero a trafficare con dell'inchiostro trovato sotto un calzino e voilá il risultato si sarebbe visto domattina per la pozione invece avrebbero dovuto aspettare che la vittima si svegliasse, contenti i piccoli si rimisero a dormire ma per Sirius era appena cominciato il tormento. Una bambina si avvicinò al ragazzo dormiente e lo chiamò piangendo "Silius Silius sveliati!" chiamò una bimba dai capelli rossi con le lacrime agli occhi, il giovane spalancò gli occhi e quando vide Lily che piangeva le chiese "Lily ma perché piangi?" "Ho ho sognato che un gato mi manggiava!"disse la piccola con gli occhi bassi,Sirius per poco non si mise a ridere"Lily nessun gatto ti mangerà tranquilla! E ora vai a dormire da brava"fece Sirius scompigliandole i capelli dolcemente, finalmente la piccola alzò lo sguardo e "Ahahahahahahahahahah" per poco la bambina non cadde a terra dal ridere "Come mai adesso ridi che ho detto di così divertente? le domandò Sirius sconcertato dal cambiamento repentino d'umore da parte della rossa. Quest ultima non rispose e continuò a sghignazzare con le lacrime agli occhi poi tornó seria e gli chiese "Zio mi catti la cansone della buoanote?" Che cosa!?"esclamó Sirius sorpreso "Io?cantarti una canzoncina della buonanotte? Mi dispiace ma non lo faró Lily!" "Pelché?" "Ma perché no!" "Non é una buoa lagione per non fallo!" "Ehi calmati rossa o sveglierai tutti! E comunque dico sul serio non ho intenzione di farlo" "Ti plego pel favole tu sei il mio zio plefelito cosí buoo e docceeeeee" lo pregó baby Lils con gli occhioni verdi speranzosi sembrava prorio un amore con quello sguardo da cucciola adorabile(Ti adoro Lily!❤️ndA) " No, non ci cascheró! Non mi commuoverai con quella espressione piccola" e Sirius incrociò le braccia. Immediatamente l'espressione dolce e adorabile diventò quella di una bimba arrabbiata "Ah e quinci non me la catti pelché non lo sai fale! Vitto che non sei cosí pelfetto come dicci o hai paula di essele stonato come una cappana?"lo stuzzicò Lily prevedendo giá la risposta " Io stonato cara ti ricordo che stai parlando più figo e perfetto della scuola!" la piccina alzò gli occhi al cielo"Se lo dicci tu" fece poco convinta " Non mi credi?" Be' no vitto che sembla tu non sappia cantale" replicó la piccola con noncuranza " Ma certo che so cantare e te lo dimostrerò!" "Evviva!" rise la rossa. "Cazzo questa piccola é malefica! Mi ha fregato!" pensò Sirius dandosi mentalmente del cretino, "Peró nono posso piú rifiutarmi di cantare altrimenti sembrerei una Serpe codarda io sono un un Grifone splendido al contrario! Ne vá del mio orgoglio personale!" così rassegnato raggiunse baby Lils che dal canto suo si era già infilata sotto le coperte e lo aspettava sorridendo, "Bene lronta ler una canzone da favola Lily?" le chiese il bel Black sedendosi al suo fianco, e senza aspettare risposta attaccò a cantare : "Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa, van tutti nella stalla, la mucca e il vitello, la pecora e l'agnello, Il pulcino e la gallina e la notte si avvicina Dorme il pulcino con il maialino ed il vitello con la pecora e l'agnello Anche il galletto dorme sopra il tetto dorme la gallina sino a domattina Stella stellina là nella stalla tutti fan la nanna"concluse Sirius sorridendo alla piccina. " Non sei male a cantale Silius" esclamò lei sorridendogli a sua volta "Non sono male? Io sono bravissimo!" "Sí celto l'impoltante e che tu ci cleda!" lo sbeffeggiò Lily sbadigliando "Awn ho sonno tanto sonn......" e si addormentò con il pollice in bocca,(sei dolcissima!😍ndA!) "Io sono il migliore riconoscilo!", ma il giovane Black non ottenne risposta, quindi si alzò e si buttò col suo letto controllando l'ora:le 4 del mattino! "Ma quella e" pazza !vuole uccidermi d'insonnia?!" si disse il corvino e subito dopo fece un enorme sbadiglio "Awwwwn meglio dormire domani anzi oggi quelle pesri mi faranno dannare" e con questo ultimo pensiero si addormentò come un sasso. Ma per lui le sorprese non erano ancora finite infatti poco dopo James si sveglió di nuovo per chiedergli una cosa ma per svegliare Sirius dovette quasi urlargli di aprire gli occhi e quando questi finalmente lo degnò della sua attenzione il piccolo gli disse "Zioooo ho fameeeee mi dai quaccosa da maggiare??" Sirius sbuffó e gli rispose scocciato "James ma adesso devi avere fame? Aspetta almeno le nove!" "No non poo non cie la facio pel favole zio!" "Nooo lasciami dormire in pace almeno per qualche oretta sono le 4 e un quarto del mattino James!"replicò il ragazzo deciso a non dargliela vinta ma James quando voleva sapeva essere parecchio ma parecchio stressante il piccolo cominció in questo modo a sfinire il giovane con una serie di "Ti plegoooooooooo,pel favoeeeeeeeeeeee, pel piaceleeeeeeee, daiiiiiii pel favoeeeeeeeee plendimi quaccoa da maggiare,ti plegissimoooooooooooooo,pel favolissimoooo pel piacelissim...." Okay okay vado ma piantala con queste lamentele! "lo interruppe Sirius stizzito. "Siiiiiiiií grazie!" esclamò piano il bimbo con gli occhiali. "Non ringraziarmi lo faccio solo per non sentire,a tua voce per le prossime cinque ore che mi stressa!"borbottò il più grande dei due mettendosi a cercare nel suo baule, tirò fuori un pezzo di pergamena dall'aria innocua,poggió la bacchetta sulla sua superficie e sussurrò delle parole, all'improvviso la pergamena si riempì di disegni e scritte "Perfetto" si disse "Gazza é nel suo ufficio assieme alla gattaccia, Pix é al primo piano e il preside anche lui nel suo ufficio,i Prefetti e i Caposcuola hanno giá finito i loro giri di ricognizione e sono andati a dormire quindi posso andare nelle cucine e tornare senza nessuno che mi intralci la strada" "Ok James adesso aspettami qui e stai buono! Cosa vorresti mangiare?" fece Sirius al bambino "Bicoti al ciocoato!"replicò quello ridendo "Ma cos'é 'sta storia che tutti vogliono il cioccolato Remmy lo venera e adesso scopro che James vuole dei biscotti sl cioccolato che ci scommetto sono il suo dolce preferito!" pensò Sirius mentre si avviava verso le cucine. Arrivato davanti a un quadro che ritraeva una natura morta fece il solleticó alla pera, quella rise e il quadro si aprì mostrando agli occhi del Malandrino le cucine di Hogawrts, subito un elfo accorse vicino al giovane chiedendogli "Il padrone desidera? "Ecco sarebbe possibile avere dei biscotti al cioccolato, delle fette di torta sempre al cioccolato e del succo di zucca?" domandò il suddetto "padrone" "Certamente Milky é sempre a vostra disposizione" rispose l'elfa sorridendo, subito dopo si mescoló ai suoi altri compagni alla ricerca di tutto quello che Sirius aveva richiesto. "Ecco a lei" "Grazie mille", detto ciò uscí e con in mano tutte quelle deliziose cibarie se ne tornò in camera, dove un baby Jamie in pigiama lo aspettava trepidante "Glazie zio!" gli disse il piccolo afferrando il biscotto che gli veniva offerto "Prego Jamie mangia qualche biscotto poi torna a demire e non rompermi piú! Bada James ho detto qualche biscotto non tutti!" esclamò il bel corvino avvertendolo poi si sdraió e cadde stanco morto sul cuscino addormentandosi in un secondo. Per la prima volta in tutta la sera il giovane riuscì a fare una dormita degna di questo nome, lo svegliarono poi i tre baby alle 10 facendo un fracasso tremendo, Sirius si alzó si scatto spaventato dai rumori e picchiò la testa "Ahi!" "Ma é possibile che uno non possa dormire in pace?!"urlò Sirius "Scuaci Silius ma é tura coppa di quelo stupido!" fece Lily indicando James "Io? Coa ho fato?" "Sí tu pelché se non avessi deto che il babuino era l'amimale piú spaentoso del moddo e non lo avessi imotato Lemus non si salebbe splaventato e non salebbe caduto dentlo il baule!"gridò Lily arrossendo dalla rabbia "Sei uno stuppido! Se si é fato mae é coppa tua sapilo!" concluse la rossa. "Okay datevi una calmata e spiegatemi cosa c'entra un babbuino con Remus?" chiese loro Sirius "Allola noi ci stavamo laccontando stolie di paula e io ho deto che il babuino era l'amimale più spaentoso, poi ho fato la sua imotasione e Remmy si é spaentato ,é inciampiato in una scalpa ed é cadiuto in un baule"riassunse James,(*ride mentre si immagina baby Jamie che fá la scimmia!*😂😂😂) "Ahahahahahaahahah oh Godric un babbuino? Ahahahahahahah" Sirius sta morendo dal ridere per quello che aveva detto Jamie "E adesso Remmie dové? domandó Sir "Sono qui!"strillò Remus "E sono incastlato!" il corvino si avvicinó al baule e prese a tirare Remus per la manica finché con un sonoro STONK Remus uscí dal baule. L'unica cosa negativa era che Sirius ci aveva messo troppa forza nel tirare e cosí quando Remus si era disincastrato erano volati tutte e due a terra, solo che il piccolo era atterrato su Sirius che invece aveva preso una sederata e si era ritrovato un bimbo sulla pancia. Lily e James (che bello usare questi due nomi insieme anche se non sono fidanzati!😍ndA) intanto stava ridendo alla grande "Ahahahahahahahah" " Sí ok abbiamo fatto una figuraccia e allora?"commentò Sirius imbarazzato "Chi vuole la colazione?" domandò poi per sviare l'attenzione dal fatto "Io, io, io!" esclamaromo in coro i tre bambini precipitandosi intorno a Sirius che dispose per terra una tovaglia con dei piatti e dei bicchieri ricolmi di cibo e succo di zucca. "Io vao in bao "dichiarò James con ancora in mano un bicchiere di succo mentre andava il piccolo scambió uno sguardo con Remus,cosa che ovviamente non sfuggì all'occhio attento di Lily, la quale lanciò un'occhiataccia a Remmy che la ignorò continuando a ingozzarsi di biscotti. "Ecomi qua!" disse baby Jam tornando dalla toilette "Senti zio vuoi tu il io suco? Io no volere più!"chiese il piccolo al ragazzo, "Oh grazie Jim" gli sorrise Sirius per poi bere tutto d'un fiato il contenuto del bicchiere, in un attimo i tre bimbi presero a rotolarsi per terra dalle risate "Ahahahahahahahah oddio zio sembli uno sciensiato pazo!" fece Remus tra le risate "Scusate ma che cosa c'é di tanto divertente ? "Gualdati alo specio e lo scoplilai" replicó Lily ridendo, il giovane corse in bagno e guardandosi allo specchio urló tenendosi le mani fra i capelli”NOOOOOOO I MIEI BELLISSIMI CAPELLI!I MIEI CAPELLI PERFETTI!' Eh giá perché adesso i suoi capelli erano cotonati e pieni di strisce colorate e cosa c'era scritto in nero sulla sua fronte?" Io puzzo" "Glandioso zio ola sei Mistel Isido il malito di Iside la dea dela magia e dell'arcobaleno !!conglatulasioni" rise Remus . E ora che succederà? Restate con me e lo scoprirete!😘😍👅😄😊😉❤️🎉😃🍀😜😋😌😀😛😗👀👅💙😚😙💛💜💚💗☺️😔😛😛❤️ Note dell'autrice :allora secondo me Sirius non é OOC perché in fondo canta la canzoncina della buonanotte solo per sfida ah se ve lo state chiedendo il nostro Black l'ha sentita da Remus versione grande un giorno mentre quest ultimo faceva la doccia cantandola. Ps quando si svolge la scena Franky é giá lezione lo dirá Lily nel prossimo chappy! Oops spoiler!😂😉 Pps capitolo lunghissimo spero la cosa vi faccia piacere!💜 Lil

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Tettoni e pupi belli ***


Questo chappy é dedicato  a due persone speciali:Ayumi Edogawa e AlexisVictorie! Vi ringrazio tantissimo care!😘 poi ovviamente dico thanks a coloro che hanno messo la mia ficcy tra le loro preferite,seguitee ricordate.
E ora vi prego vi straprego recensite in molti ci spero sempre tantissimo ogni volta che apro l'account perché non recensire e leggerla e basta vi chiederete, non é meglio leggerla e recensire?(Siiiiií l'autlice ha lagione lecensite altlimenti piangio e divetto tliste)ndRemmy con gli occhi cucciolosi
(O pellomeno lecensite oer dile quatto sia buffo il glassone!)ndJamie (James Pottel non é calino definile una pelsona glassa, ritila subito quelo che hai deto! Altimenti dico a Silius che sei stato tu a sclivegli io puzzo in facia!)ndLily (Ma Lily...)ndJamie imbronciato (non dile una palola di piú se no non ti dó la tolta!)ndLils con faccia furbetta(Coaaa tu avele tolta? Okay io tacele peló sapi che tu se.... sei un ... un babuino!)ndJames offeso ( Ehi non chimalmi babuino gatastlo!)nd Lily offesa 
(Okay bimbi,stop,basta)ndSir con voce conciliante  (lui seledone!)ndLily (lei lossissima)ndJam (Quetto compimento)ndBaby Lily (Uffa non e' velo!)ndJamie (siete pazzi)ndSirius che scuote la testa  (Shhhhh sssstateee zittiiii altrimenti vi trasssssformooo in due porcelliiii!)ndVoldy  diretto ai due piccoli (Tu?ma se sei una cachina biacca!)ndLily (ha lagione cosa vuoi fale falci puzare?)nd baby Jamie (Ahahahahah Voldy ti sta bene!) ndA ( Avada Kedrava! ) (Aaaah hai ucciso Nagini!) (Nooooo il mio serpentello!) (Hahahahahah)ndA

Vi lascio al chappy ciaoooo
Lil

"Maledizione mai io vi uccido!" urlò Sirius uscendo dalla doccia, dopo il quindicesimo shampoo i suoi capelli non erano ancora tornati del loro colore naturale, l'unica cosa buona era che erano bastati due "Gratta e Netta" e l'inchiostro era sparito anche se per avere la fronte pulita era quasi affogato in mezzo alla schiuma e al sapone ma ne era valsa la pena.
I piccoli che lo aspettavano fuori dalla porta lo fissarono ridendo "Chi é stato? Chi ha osato profanare la mia bellissima capigliatura?! chiese loro Sirius incrociando le braccia in una posa che doveva essere intimidatoria  ma un ragazzo in accapatoio blu con i capelli stile anni Ottanta vaporosi e di mille colori non era esattamente una persona minacciosa, "Sula belisima non dilei" borbottò Remmie "Cosa hai detto Remus?"fece il ragazzo arcobaleno "Niente Silly" ghignò Remus con tono innocente "Non chamarmi Silly Remus!". Lily nel frattempo era tornata in bagno e aveva notato che l'anta del armadietto sopra lo specchio era socchiusa inoltre da lí usciva uno strano odore, la piccola si alzó sulle punte,aprì l'antina e vide chiazze di uno strano liquido cangiante, seguì con gli occhi la scia e arrivó al barattolo da cui usciva il liquido.
"Silius io so pelché adeso sei Mistel Isido é coppa di quetta posione gualda?"esclamò Lily porgendo a Sir la pozione "Pozione Colorante : questa pozione ha  l'effetto di gonfiare e colorare dei sette colori dell'arcobaleno qualsiasi cosa tocchi, maneggiarla  e usarla attentamente  , l'effetto dura cinque giorni” lesse quello " E io dovrei restare cosí per quasi una settimana?! " "Dilei di sí " fece Remus sorridendo , "Chi é stato?  Ditemi chi é stato!" continuó il Malandrino disperato, "Boooooooooo e chi lo sa!" disse James cercando di non sogghignare.
Normalmente Sirius si sarebbe accorto del tono e della faccia di James  e restando lucido si sarebbe ricordato di chi gli aveva offerto il  bicchiere ma in quel momento disperato come era non ci fece caso e si dimenticó di tutti e tre i particolari "Ma non é possibile! Perché a me perché ?! "chise Sirius a nessuno in particolare mettendosi in ginocchio con le mani tra i capelli "Oh Per le mutande di Merlino sembro Moccoisus che si chiede perché tutti lo evitano e ovviamente non sa che é perché non si lava!" e pensando a questo il giovane si rialzò immediatamente  e disse ai piccoli baby "Vado da Lumacorno per vedere se riesco a trovare una soluzione per questi capelli" "E noi intato coa faciamo?"chiese James "Fate un gioco non lo so! " Che giocco?" S'intromise Lily "!a non lo so! vediamo fate.... Tic e tac!" "E comme si gioa?" continuó Jamie "Semplice,dovete fare solo cosí e canticchiare questa canzoncina" disse Sirius facendo i movimenti del giochino. 
"Che beo! Glasie zio lo faciamo subitto!"concluse Remmie battendo le mani, "Benissimo allora io vado ci vediamo piú tardi e mi raccomando non fate guai" "Certooooo"risposero in coro  i piccoli con tre facce da angioletti, "Ah un'ultima cosa quando é uscito Franky?" "Chi?"domandò Remmy perplesso" Il tipo alto  e con una faccia da far paura(❤️ ndA)  che ha dormito con noi" chiarì Sirius,
"Ahhhhh quelooooo" disse James ridendo senza capire un'acca "É usclito plima che queeti due si sveggiaselo "  informó  baby Lily  Sirius " E cosa ti ha detto? "Mi ha deto che tolnelá finitte le lesioni e mi ha ciesto di dilti che ti coppatisce e che come babysittel salai glande ti macca solo la gona, il capelino e la bosetta abinati oviamente! Ma non ho capito coa siglificafa"finí Lily grattandosi la testolina rossa.  Il giorno prima Silente aveva spiegato la situazione al giovane Paciock e gli aveva domandato se desiderasse cambiare alloggio per il tempo necessario richiesto per la conclusione dell'antidoto, ma Frank aveva replicato che al contrario era molto contento di avere in camera tre bambini dato che non avendo fratelli non aveva mai potuto giocarci insieme, pensava che questa fosse la sua opportunità per divertirsi e aiutarli ovviamente tutto questo nel weekend "Benissimo" aveva replicato l'anziano mago "L'avverto che non credo sará facile stare con quelle pesti che da quanto mi ha raccontato il professor Lumacorno sembrano intenzionate a combinarne di tutti i colori" poi il vecchio dalla barba argentea strizzò l'occhio a Franky e concluse con questa frase " Ah un'ultima cosa il Signor Black avrà il compito di fare loro da "babysitter e quindi non frequenterá le lezioni per un po' di tempo" Frank scoppiò a ridere "Ahahahahah mi scusi ma non ce lo vedo Sirius come balia di James,Remus e Lily" fece  Paciock " Nemmeno io signor Paciock ma credo sarà un faccenda molto interessante "  disse il preside scrutando Frank da sotto gli occhiali a mezzaluna "Ora la invito ad andare a lezione altrimenti arriverà in ritardo "concluse "Ha ragione!corro! arrivederci signore" salutò Frank correndo come un pazzo fino all'aula di Trasfigurazione e arrivando per un pelo in orario. Per tutta la giornata il giovane aveva ripensato al colloquio con il preside trovando veramente comico Sirius come babysitter ma quando era tornato in camera doppo aver finito i compiti il bel Black era giá nel mondo dei sogni cosí il caro Paciock era andati a dormire e quella notte avrebbe giurato di aver sentito Sirius cantare una canzoncina della buonanotte ma forse era stata solo una sua impressione, quella mattina Franky si era svegliato come sempre alle 7 di mattina e stava per uscire dalla porta del dormitorio pronto per fare colazione quando una bimba gli era apparsa davanti agli occhi chiedendogli "Dove vai ?" 
"Vado a fare colazione Lily" le rispose il moro "Bee(bene) buoa colasione" rispose quella allegra e tornando a letto "A proposito Lily posso farti due domande ? " "Celto" " Allora primo cosa ci fai sveglia a quest'ora non dovresti dormire e mi dici come mai Sirius ha scritto in fronte"io puzzo"?"
"Mi sono sveggiata pelché non liuscivo piú a dolmile  a caua di Jamie che bolbotta nel sonno  dice quaccosa riguardo a fal pagale e al dolmile comuqque elo lí nel leto che mi ligilavo che ti ho settito alzale e allola ho aspetato che fosi plonto  ma non sapelo  dove stali andaddo e cosí sono veluta a chideltelo,pel la puza di zio Silius cledo sia uno schelso di James (É  moltoooo perspicace Lily hai ragione Alexis !😉😂ndA) "Aaah okayyyy" replicó Frank stranito, "Mi fai un favore piccola?" le chiese poi Franky "Sí celtamette" "Puoi dire queste parole a Sirius quando si sveglia e digli che sono da parte mia......."Lily aveva annuito e poi si era riaddormentata di colpo, Frank invece si diresse in Sala Grande pronto a fare una colzione molto abbondante.
E adesso Lily che aveva riportato  quello che gli aveva detto Frank Sirius era arrossito imbarazzato, "Zio ma pelché sei tutto losso?"gli domandò Remmie giustamente perplesso "Niente niente, bene io vado" borbottò Sirius e frettolosamente uscì dalla stanza diretto dal professor Lumacorno, senza sapere la visione che gli sarebbe apparsa.
"Ehi ho avuto un'idea !" esclamò James sorridendo "Salebbe?" chispesero insieme gli altri due baby "Duqque che ne pesate di cambiale un pocucio il gioco?" "  E come?" gli chiese Lily  
"Be' posaimo mimale tutte le palti dela cansoncina che ne ditte?" "Ci tó!" lo appoggiò baby Remmy  sorridendogli " Sembla beo, faciamolo" si unì Lily "Pelfeto allola Lemmy cantelà la cansocina, io saló quelo dela botega e Lily la policia" "Ma pelché devo fale io la policiota?!" protestò Lils arrossendo di rabbia " Camma Lily io cledo che James ti abi deto di fale la policiota pelché lui imblansto come e' non potlebbe liuscile a fale quel luolo mentle tu sei pelfetta velo James?" disse 
Remus scoccando un'occhiata d'ammonimento all'altro baby della serie " Fai quello che ti dico e avrai salva la pelle!"😂 "Siculo!" confermò Jamie annuendo "Okay allola saló la policiota", "Bee comiciamooooo" urlò James e al suo grido si unirono anche gli altri due. 
"Plonti,paltensa, bia!"  e baby Remmy diede il via e cominció a cantale:Elo in botega tic e tac e lavolavo tic e tac, e non pensao ala pligione tice tac" mentre cantava James aveva preso a far finta di tagliare del legno "Ma un blutto giolno tic e tac, la policia tic e tac,mi poltó via tic e tac da casa mia tic e tac" a quel punto Lily si avvicinò a James e prese a tirarlo per la manica della tuta che indossava " Ma io fulbone tic e tac, plesi un battone tic e tac, e glielo diedi tic e tac, sul suo tettone tic e tac" Jamie afferrò una scarpa pronto a colpire  piano Lily e stava per darle una scarpata in testa quando Remmie strilló "Apetate!" i due baby lo guardarono con aria interrogativa "Ascoltate chi é ciocione non ha una tettina(sarebbe testina  intesa come testa piccola)  giutto?" " Giutto" risposero gli altri due guardandolo sempre non capendo "Quetto pelché ha un tettone!(testone) I glassi vitto che sono glassi avlanno una tetta glandissima  come il colpo e Lily non é ciciona!" concluse Remus sorridendo.
"É velo non ci aveo pessato !" fece James comprendendo finalmente la situazione " Quetto pecché tu non pessi mai Jamie" rise Remmy " Non é velo!" Si imbronció Jamie (sei adorabile Jamie!😍ndA) "E io che ti tavvo pel dile che sei itteligiente!" continuò poi "Lo so soo un gienio!"si vantò Rem ghignando " Hai lagione Lemmy lui non pessa mai! Ma adeso batta! Doe la tloviamo una pelsona ciociona ?"(Ma tu mi avevi deto di non dile che una pessona e' glassa e poi lo fai tu!nd James vittorioso) (Ma non é la tetta coa!ndLily)(Sí ivecce!ndJamie convinto) (tu lo sai?nd Lily con un sorrisetto di vittoria) (Umh ...... No.....ndJamie vereione tontolone)(E allola shhh e lacciamo cottiuale!ndLily ghigannte) (UFFAAA! ndJamie) (Zito!ndLily) "Booooooo" rispose James e i tre piccoli si sedettero sconfortati pensando a come trovare un ciccione per il gioco.
Intanto......
Sirius era arrivato davanti alla porta di Lumacoso, bussò e il professore gli aprì la porta "Dimmi mio caro ragazzo hai bisogno di qualcosa?" gli chiese il grasso prof "Ecco io......"  cominciò Sirius bloccandosi poi ad osservare i vestiti di Lumacorno, quest ultimo indossava  delle infradito rosse e  una vestaglia verde e dorata con ricamato Pupo Bello in una calligrafia argentata tutta fatta di svolazzi, inoltre il pancione del professore era cosí enorme che poco ci mancava che la vestaglia scoppiasse, insomma Lumacorno sembrava indossare un kimono!😂
"Diceva signor Black?"lo incoraggiò l'adulto per esclamare in seguito "Oh per Salazar come mai é conciato in questo modo?" "Ecco le stavo  appunto chiedendo se aveva un antidoto per la sua panc..per i miei appariscenti, sì per  i miei capelli così appariscenti?" finì Sirius  soffocando una risate che stava per uscirgli e pensando "Accidenti c'é mancato poco che dicessi pancia! Meno male che mi sono corretto!" "Ma certo signor Black entri pure  adesso vedremo cosa posso fare" "Grazie mille prof." replicò Sirius ridendo sotto i baffi.
"Mi scuso per la mia tenuta che forse giudicherà inopportuna ma mi sono appena svegliato e oggi é il mio giorno libero "spiegò  Horace, Sirius annuì e si sedette dove il professore gli stava indicando, Lumacorno prese posto sulla poltrona difronte a  lui e disse "Bene ora mi racconti cosa é successo" "Vede questa mattina ho bevuto un bicchiere di zucca e all'improvviso i miei capelli sono diventati vaporosissimi e colorati come li vede adesso, era un scherzo da parte di uno dei piccoli che devo curare,poi Lily Evans mi ha mostrato la pozione che era stata usata: la Pozione Colorante e c'era scritto che l'effetto dura praticamente una settimana cinque giorni per la precisione.Ho provato a lavarmi i capelli quindici volte con tutti i prodotti  magici che conosco ma non é successo niente anzi appena toglievo la testa dal getto della doccia si rigonfiavano!" raccontò Sirius gesticolando. " Capisco,capisco mi duole ammetterlo signor Black ma non ci posso fare proprio nulla perché ricordo molto bene  che quella pozione é irreversibile, quindi finché non finisce l'effetto i suoi capelli resteranno così"concluse Lumacorno "Oh no e adesso come faccio ad andare in giro cosí! "si lamentò quello "Mi dispiace ragazzo mio ma non so cosa fare, ah il Preside mi prega   di dirti che a breve arriverà un impiegato del Ministero col compito di controllare le condizioni del castello per vedere se c'é qualche rischio, anzi credo sia giá arrivato, stavo per mandarle un gufo per avvisarla di questa cosa ma lei mi ha anticipato" "E me lo dice adesso?!" si infervorò Sirius  "Ma lo sa cosa possono combinare quelle pesti con un funzionario del Ministero, no ma dico veramente potrebbero aver fatto di tutto! Dallo spaventarsi e saltargli addosso credendolo cattivo  a prendere questo signore come un gioco e e legarlo per giocare agli indiani!" gridò Sirius perdendo il controllo. "Si calmi signor Black! Non credo che dei bambini di tre anni possano fare cose che reputo un po' esagerate! Non é che sta esagerando lei col essere cosí drammatico insomma hanno tre anni al massimo si sederanno  per terra e aspetteranno che il funzionario esca no?" cercò di calmarlo il professore "Suvvia faccia un respiro profondo" continuò Lumacorno cercando di aiutare il povero Sirius "Ha ragione forse esagero ma davvero lei non conosce James Potter come lo conosco io e le assicuro che é capace di tutto quando vuole" "Be' in questo caso vada a controllare la situazione!" lo spronò Lumacorno "Vado immediatamente e un'ultima cosa prof dove l'ha preso quel vestito?" domandò Sirius ghignando "Oh me l'ha regalato mia madre sa ha ricamato ala scritta a mano perché?"Oh mi chiedevo solo dove lo avesse preso perché le sta veramente bene!" ghignò Sirius adulandolo "Trova? " commentò  compiaciuto Horace 
"Ma é ovvio,poi con la sua linea" fece sfacciato Sirius mordendosi la lingua per non scoppiare a ridere  "Ha proprio ragione! Ma lei non doveva fare una cosa?" domandò distrattamente Lumacorno tutto preso a crogiolarsi nei complimenti fattigli dal  giovane corvino.
"Cazzo Baffy ragione!" imprecò mentalmente Sirius alzandosi di scatto e uscendo dall'ufficio sbattendo la porta e urlando "Arrivederciii" poi prese a correre come un razzo pensando  a cosa potessero aver fatto quegli scalmanati, cercando di convincersi che non sarebbe successo  nulla e sperando di arrivare in tempo per la visita del controllore.
Lumacorno si sbagliava di grosso a pensare che  baby James Potter potesse star fermo, proprio mentre Sirius usciva dalla stanza qualcuno bussò alla porta del dormitorio dei Malandrini "Avalti" disse Remus alzandosi in piedi seguito dagli altri due, tutti e tre pensavano fosse "zio Sirius" di ritorno dalla chiaccherata col prof ma dalla porta entrò il funzionario del Ministero, era un uomo cinquantenne molto panciuto,con i baffi lunghissimi e curati, era quasi calvo,i pochi capelli che aveva in testa erano però di uno sgargiante giallo canarino, indossava un elegante completo color ocra con il colletto, i bottoni della giacca e la cintura bianchi, in mano reggeva una valigietta di pelle e le sue scarpe erano lucide e anche esse di pelle, sembrava la reincarnazione vivente di un bombolone al cioccolato.(😂) 
"Chi sei tu?"gli chiese Lily  fissandolo con i grandi occhi verdi spalancati " Ciao bella bimba, io sono Jack Magrus Steccobloccus!" " Ehi tu non ti assaldale a lubalmi la lagasa chialo?! Lily Evas é solo mia!" si infuriò James urlando queste parole all'uomo "James Pottel coe ti pelmetti di definilmi "solo tua?! E poi tu no sei itteligiente! E inoltle  io sposeló il plincipe di Cenelentola mica te! "gridó Lily al moro arrossendo di rabbia ”E chi é uuetto plincipe di Cenelpettola eh?" domandò sempre strllando baby Jamie alla rossa "É una pelsona, beisima,docisims e molto poú calino di te! Ah oviamemte lo sposeló dopo avel maddato Cenelentola da Biaccaneve e se pel caso al bao lui dovlá vedelci insime di siculi scieglielá me pel ballare insoma sono mooto piú bea di Cenelella e cosí diventelá mio malito!"concluse Lily sognante con gli occhi a forma di cuoricino. "Ahahahahahahah oddio che ridere ahahahahahah" esclamó Jack ascigandosi le lacrime agli occhi,l'uomo infatti era Babbano di nascita e aveva capito di chi parlava Lily, "Se lo tlovo vede" borbottó Jamie imbronciato pensando a come trovare wuesto fantomatico principe "Coa dici? gli chiese Lily con tomo pericolosamente calmo? " Io? Plopio nulla!" rispose "James      
"Salà meglio pel te" sibilò la rossa ".
Jamie però aveva deciso di vendicarsi di Steccobloccus che aveva chiamato Lily bella e perció si avvicinò  a Remus e gli sussurrò "Lui paccione lui pelfetto!" e Remus gli rispose "Già e' velo! Folza avvicinati e quaddo smeto di cantale lanciali ala scappa in tetta!" "James annuì e si mise dietro all'uomo che dal canto suo non capiva cosa stava succedendo "Ma cosa fate?Fermi io sono qua per vedere i mur....", i tre lo ignorarono sí anche Lily aveva capito cosa stava per fare James e stava battendo le mani felice di poter finire il gioco ,Remmie intanto era ripartito con la strofa dalla filastrocca "Ma io fulbone tic e tac, p,esi un bastone, tic e tac , e gli diedi tic e tac sul suo tettone tic e tac " a quel punto si sentí  Jack che urlava " Ehi ma che fai? Scendi subito!" , poi un forte PUM poi  l'uomo cadde a terra svenuto, il piccolo Potter infatti era salito sulla sua schien e quando Remus aveva finito di canticcchiare aveva sbattuto la scarpa con forza sulla testa del povero martire.
"Iames gualda cosa hai fato!" urlò Lily  e in quel momento arrivó Sirius trafelato e col fiatone che quasi svenne quando vide il funzionario per terra, "Oh Oh " pensaro i bambini prevedendo che noin sarebbero successe cose buone di lí a cinque secondi.

Eccomi ancora qui ad asfissiarvi ragazzi, spero vi piaccia il mio lungooooooooo chap tremila e passa parole di pages (tipo word) davvero gradirei veramente anche una sola recensione in piú🙏🙏
Lil👀👅
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Bomboloni punk e giri della morte ***


 

Scusate scusate scusate sono quattro giorni che non aggiorno! *chiede scusa in ginocchio e si tappa le orecchie per non sentire i buuu della gente* Sono imperdonabile! Non ho potuto aggiornare per tantissimi morivi che in un modo o nell'altro mi hanno fatto perdere tempo prezioso!
Allors eccovi un nuovissimo chappy!
Dunque come prima cosa ringrazio le mie fedelissime Ayumi(a proposito ancora grazie!) Alexis!(avevi ragione! sul funzionario ) e mrs_Malfoy_ (:*).
Ringrazio molto anche denidany1105 per i suoi ottimi consigli che ho seguito attentamente e  ginevra anne weasley per le bellissime parole che ha dedicato alla mia storia!:* Ovviamente ringrazio tutti coloro che seguono, hanno ricordato e messo tra i preferiti la mia ficcy ed ringrazio anche i lettori silenziosi.
Questo chappy é dedicato alla mia adorata Ayumi ! Grazie carissima per tutto! Spero continueremo con le mail! E alla mia mmM (mrs_Malfoy_) ( ti adoro cara!)
Ah vi consiglio di leggere la ficcy di Ayumi che é molto divertente ed é da lì che  é venuta fuori questa storia!;) e per chi ama le dramioni vi consiglio di leggere la storia di mrs_Malfoy_ che é davvero fantastica!;)
Baci Lil :):*
"Cosa avete fatto?," urlò Sirius facendo profondi respiri per calmarsi " Niente! Abiamo solo giocato a Tic e Tac!" rispose Jamie con una faccia da angelo " Solo? Solo?! E poi cosa c'entra questo uomo con il gioco?" chiese Sirius rischiando di diventare isterico "É pelche Lily non é ciciona e quiddi non puó avele un tettone(testone) e quiddi ci selviva una pelsona ciciona" spiegò candidamente baby Remmy a Sirius il quale spalancò la bocca "Oka voi siete  veramente pazzi!  E non dovevate fare solo la canzoncina?" "Sí ma James ha avutto la glandiosa idea di mimale le sciene!" concluse Lily sorridendo " Oh Godric cosa mi tocca sentire!" borbottò Sirius osservando l'uomo e pensando " Caspita ma questo sembra un bombolone! E poi che capelli! esisterà un bombolone punk? Bo".
Poi prese la bacchetta, la puntò verso il funzionario e mormorò "Reinnerva",
quest ultimo lentamente si tirò su da terra borbottando "Oh cielo! "Che mi é successo?" "Mi scusi é stato come dire preso a scarpate in testa da parte di un bimbo"rispose Sirius  sogghignando"A scarpate? É perché mai? Io sono qui solo per controllare i muri!" "Eee lo so mi scuso ma sono piccoli e non sapevano quello che facevano!" "Ma velamete..." cominciò Jamie tacendo vedendo l'occhiataccia lanciatagli da Sirius.
"Preso a scarpate questa mi mancava! Comunque é da irresponsabili lasciare tre bambini da soli in una stanza no dico  sono stato preso a scarpate in testa!" continuò Steccobloccus," Le ho detto che mi spiace ma non potevo portarmeli dietro!"replicò il corvino  già esasperato,
" Ma non é comunque una buona ragione ha presente cosa possono fare tre bambini da soli?" continuò imperterrito Jack  "E poi lei chi sarebbe? Un clown" chiese poi guardando la capigliatura del povero Siry "Senta non sono affari suoi! E le ripeto che mi dispiace" " Non mi interessano le sue scuse doveva fare in modo che non accadesse e basta! Questo é un oltraggio al Ministero!" "Bla,Bla, Bla"stava dicendo James all'orecchio di Remus il quale ridacchiò e lo disse a Lily che si mise a ridere.
Immediatamente l'uomo si girò verso di loro e disse "É da maleducati schernire la gente lo sapete?" "Ehi io no sooo maeduciata!" fece Lily cominciando ad arrabbiarsi, ma l'uomo la ignorò rivolgendosi a Jamie "E tu caro  bimbetto impertinente non provare mai più a tirarmi una scarpa in testa! Guarda che ti ho visto sei tu che mi hai fatto svenire! Sei davvero una persona senza rispetto!" "Non le pelmeto di pallami cosí chialo? Io no soo(sono) sensa lispeto! Ed  é  lei il maeduciato a non acetale le ciuse di zio ! " Scuse pfui solo stupide frasi senza senso  dette poi da un figlio dei fiori! Non ci credo affatto! "affermò sgarbatamente l'addetto dei muri.
"Ehi ehi frena bombolo! Senta un po' innanzitutto erano veramente scuse, secondo non le permetto assolutamente di criticare me e i baby perché sono educatissimi e sa una cosa? hanno fatto bene a tirarle una scarpa in testa visto il carattere che si ritrova! Ah inoltre non mi può dare del figlio dei fiori visto che lei sembra un punk!" si scaldò Sirius stringendo i pugni per cercare di controllare la rabbia,
 "Attento a come parli signorino!" " Stia attento lei a come giudica!"   "Ma lei pelché ha quei capeli cosí giali? sembla un falo(faro)!” chiese impertinente come poche volte era stato Remmy con un sorriso di scherno "Non ci credo oltre che maleducati pure tonti!O Merlino dammi la forza" borbottò il bombolone punk " I miei capelli sono di questo colore perché va di moda e inoltre mi stanno molto bene! Non si capisce? " "A dile il velo no pel niente! E non si pelmeta di  dalmi dela madeuiciata!" Lily ormai era dello stesso colore dei suoi capelli.
"La piatti(pianti) imediatamette di pallare in quetto modo!" "E chi me lo impedisce?Tu bamboccio?" "Io non sono un bambocio!!!!!! strillò Jamie con tutto il fiato che aveva  in corpo e all'improvviso il cicciotto signore scomparve, Remus e Lily spalancarono la bocca stupiti mentre Sirius fissava il punto dove c'era prima l'uomo  inspirando per calmarsi, "Ma é spalito!" fece Remmy riprendendosi dallo stupore     
"Cosí pare " commentò Sirius cominciando a riflettere poi all'improvviso gli balenò un ricordo di una lezione di incantesimi....
**********************
Era un pomeriggio soleggiato e i Grifondoro erano a lezione con Vitious assieme alle Serpi, gli uni seduti a destra, gli altri  rigorosamente a sinistra e I
i Malandrinini erano seduti in fondo all'aula. James e Sirius confabulavano tra loro ridacchiando e progettando il prossimo scherzo da fare a Mocciosus "Ho trovato Jam! Lo faremo svolazzare per la Sala Grande come una gallina! Io lo farò alzare in volo, tu gli lancerai un Silencio e poi imiterai il verso della gallina così sembrerà Moccy a farlo che ne dici? Idea geniale cagnaccio!" gli rispose James "Però la gallina la fai tu!" "Perché io?  Sei tu che ci somigli di più!  
"Ma non dire cavolate!""Sei tu che sembri una gallina con quei capelli sempre in aria!" fece Sirius al compare "Ehi ehi mon ti azzardare a criticare i miei bellissimi capelli chiaro? E sei miei sono meravigliosamente scompigliati i tuoi sembrano quelli di Mocciosus e  tutti schiacciati!" rispose James sogghignando "Che cosa? Ma sei fuori cornuto?! I miei fantastici capelli sono perfetti, puliti e non sono come quelli di Moccino! Ah e non sono schiacciati sono solo lisci molto meglio dei tuoi!"esclamò Sirius fingendosi offeso " Sí certooooo come vuoi ma i miei sono comunque  migliori!" disse James pavoneggiandosi e con questa frase ripresero di nuovo il battibecco " Ma fammi il favore!" "Taci tu Spike!" "Spike? Spike?!" si indignò Sirius "Sí é il nome del cane di mia zia e tu ci assomigli moltissimo quindi ti chiamo così!" gli rispose James cercando di non ridere davanti alla faccia impietrita dell'altro Malandrino "Tu,tu come ti permetti Bambi!""Non chiamarmi Bambi!" si stizzì James maledicendo Remus e la volta in cui il biondino aveva raccontato loro la storia del cerbiatto e da quel momento Sirius gli aveva dato quel nomignolo assurdo.
"Ma la volete finire?!i!" li riprese Remus sporgendosi dal banco accanto al loro che condivideva con Peter , "Scusaci lupetto!" gli risposero ghignando , "Basta! E abbassate la voce idioti!" "Potter, Black, Lupin fate silenzio e ascoltate la lezione!" li sgridò con vocetta acuta Vitious ,  Remus mormorò delle scuse al piccolo professore mentre gli altri due dissero "Ci scusi prof! Non la disturberemo più per tutteeee le lezioni che farà!" era una cosa così improbabile  che tutti i Grifondo presero a ridere mentre le Serpi guardavano male Spike e Bambi. (XD)
 Vitious soddisfatto riprese a parlare e calò di nuovo il silenzio "Come dicevo prima i maghi cominciano a fare magie già da piccoli, questi incanti però sono di grande potenza perché i piccoli maghetti non possiedono una bacchetta dove incanalare la loro magia e quest'ultima quindi si manifesta in modo improvviso e irruente quando i bambini desiderano fortemente qualcosa"  dopo questa frase Sirius riprese ad ignorare la lezione assieme a James........
*********************
"Ma certo! Si disse il ragazzo "Magia accidentale!" .
"James mentre urlavi contro quell'uomo cosa desideravi?" chiese Sirius al piccolino con gli occhiali "Be elo motto allabiato e desidelavo che spalisse e andase in alto,motto in alto pel non vedello piú!"rispose Jamie  "In alto eh? " rifletté Sirius "Dunque vediamo ci sono molte torri nel castello  ma quelle più alte sono quelle dei Corvonero, la nostra torre e quella di Astronomia ma  baby Jamie non é mai uscito dalla stanza tranne quando ho portato i piccoli qua quindi ....... " pensò il bel Black "Bambini venite con me!"esclamò poi,corse verso la porta e uscendo velocemente rincorso dai baby che urlavano "Siliuuuuus!" strillava  Lily, " Doe vaiiiii?!" chiedeva James a gran voce, "Felmatiiiiiiii" lo pregava Remus urlando.
Le urla però rischiavano di richiamare gli studenti che avevano lezione  e quindi per questo motivo Sirius si fermó di botto e aspettò i piccini, questi arrivarono poco dopo col fiatone,"Ma tu ci doei aspettale!"disse Lily "Non c'é tempo! Ho scoperto dove si trova l'uomo che c'era prima con noi!" "E doe é?"gli domandò Remmy tornando a respirare normalmente, "Lo vedrete ora muoviamoci!" gli rispose Sirius e ripresero a correre arrivando davanti al portone dell'ingresso principale, da li una volta uscito  il giovane andò dritto spedito  verso il campo di Quidditch , si diresse verso il ripostiglio delle scope e ne tirò fuori una mentre i baby lo fissavano straniti.
"Ma cosa fai con quela ?" gli chiese Lils indicando la scopa,"Mi serve per volare " "Volae!? Davelo?!" James aveva gli occhi che luccicavano "Poso venile?" "Assolutamente no! Se cadi poi cosa faccio? Sarebbe colpa mia!" "Ti scongiulo zioooo pel favoleeeee voio volaleeeeeeee pel piacele!" "Ok ok piantala di sfinirmi altrimenti resti a terra!"lo minacciò Sirius e immediatamente James tacque "Venitte acche voi!"disse Jamie agli altri due bambini montando intanto dietro all'altro Malandrino, dal canto loro Remmie e baby Lily guardavano titubanti la scopa come se fosse un'arma pericolosissima,"Ma Silly posiamo venile acche noi?" fece Remmy educato anche da bimbo "Se volete venite pure , tanto conoscendovi se vi mettete in testa una cosa nessuno vi farà cambiare idea! E basta con questo Silly!" "Mmm io non lo so..." continuò Lily "Pelché hai paula!" la provocò Jam con un sorrisino irritante "Non é velo! E te lo dimosteló" così Lily punta sul vivo salì anche lei sulla Scopalinda stando ben attenta a non sfiorare neanche con un dito il piccolo Jamie.
"Dai Rem salta in sella anche te!" lo incoraggiò Sirius,  Remmy allora si mise in fondo quasi sulla coda della scopa e con una leggera spinta decollarono, fecero giri della morte, picchiate e varie mosse di Quidditch,durante tutto il tempo Jamie urlava dalla gioia e gli altri due con gli occhi sbarrati controllavano a che altezza erano e restarono muti.
Finalmente Sirius indirizzò la Scopalinda verso una delle torri del castello per la precisione quella dei Grifoni, il bel Black infatti riflettendo aveva escluso altre torri perché troppo basse alcune e inoltre Jamie non era mai uscito dalla sua stanza e l'unica cosa che sapeva del castello era che la loro stanza si trovava in alto quindi l'uomo si doveva per forza trovare su quella torre.
Erano arrivati quasi in cima salendo a spirale che videro una figura che urlava, era Steccobloccus  appeso proprio sulla punta per le mutande,rosa tra l'altro e a cuoricini  mentre strillava "Questa é una cosa oltraggiosa! Deplorerete questo giorno!Finirete davanti al Wizengamot!" Sirius,Lily, Remus e James dal canto loro stavano ridendo come matti rischiando quasi di cadere dalla scopa poi il ragazzo si riscosse e rispose" Faccia silenzio!" dopodiché gli lanciò un Silencio e l'uomo prese ad agitarsi ancora di più aprendo e chiudendo la bocca per cercare di parlare ma risultando simile a un pesce.
"Zio ma pelché lui no palla?" chiese la piccola Lily "Perché non puó parlare Lily" "Pel foltuna!" si intromise Jamie  "Sí ma coa vuol dile depilale(depilare)?" continuò
Remmy con faccia perplessa, "Ahahahahahahahah! scoppió a ridere il giovane Black pronto a dare spiegazioni e a sistemare il carissimo bombolone.
Notas della autrice:
Volevo fare alcune precisazioni dunque:
Siamo nel quinto anno dei Malandrini e Lily e Piton hanno già litigato;
I baby sanno che la magia esiste infatti quando la pozione si é riversata su di loro quest'ultima non ha cancellato tutto della loro memoria ma non si ricordano delle antipatie,del Ministero, e di quasi tutto il resto insomma sanno solamente che la magia esiste e ci sono già abituati

Scusate scusate scusate sono quattro giorni che non aggiorno! *chiede scusa in ginocchio e si tappa le orecchie per non sentire i buuu della gente* Sono imperdonabile! Non ho potuto aggiornare per tantissimi morivi che in un modo o nell'altro mi hanno fatto perdere tempo prezioso!Allors eccovi un nuovissimo chappy!Dunque come prima cosa ringrazio le mie fedelissime Ayumi(a proposito ancora grazie!) Alexis!(avevi ragione! sul funzionario ) e mrs_Malfoy_ (:*).Ringrazio molto anche denidany1105 per i suoi ottimi consigli che ho seguito attentamente e  ginevra anne weasley per le bellissime parole che ha dedicato alla mia storia!:* Ovviamente ringrazio tutti coloro che seguono, hanno ricordato e messo tra i preferiti la mia ficcy ed ringrazio anche i lettori silenziosi.Questo chappy é dedicato alla mia adorata Ayumi ! Grazie carissima per tutto! Spero continueremo con le mail! E alla mia mmM (mrs_Malfoy_) ( ti adoro cara!)Ah vi consiglio di leggere la ficcy di Ayumi che é molto divertente ed é da lì che  é venuta fuori questa storia!;) e per chi ama le dramioni vi consiglio di leggere la storia di mrs_Malfoy_ che é davvero fantastica!;)Baci Lil :):*

Bomboloni punk e giri della morte

"Cosa avete fatto?," urlò Sirius facendo profondi respiri per calmarsi " Niente! Abiamo solo giocato a Tic e Tac!" rispose Jamie con una faccia da angelo " Solo? Solo?! E poi cosa c'entra questo uomo con il gioco?" chiese Sirius rischiando di diventare isterico "É pelche Lily non é ciciona e quiddi non puó avele un tettone(testone) e quiddi ci selviva una pelsona ciciona" spiegò candidamente baby Remmy a Sirius il quale spalancò la bocca "Oka voi siete  veramente pazzi!  E non dovevate fare solo la canzoncina?" "Sí ma James ha avutto la glandiosa idea di mimale le sciene!" concluse Lily sorridendo " Oh Godric cosa mi tocca sentire!" borbottò Sirius osservando l'uomo e pensando " Caspita ma questo sembra un bombolone! E poi che capelli! esisterà un bombolone punk? Bo".Poi prese la bacchetta, la puntò verso il funzionario e mormorò "Reinnerva",quest ultimo lentamente si tirò su da terra borbottando "Oh cielo! "Che mi é successo?" "Mi scusi é stato come dire preso a scarpate in testa da parte di un bimbo"rispose Sirius  sogghignando"A scarpate? É perché mai? Io sono qui solo per controllare i muri!" "Eee lo so mi scuso ma sono piccoli e non sapevano quello che facevano!" "Ma velamete..." cominciò Jamie tacendo vedendo l'occhiataccia lanciatagli da Sirius."Preso a scarpate questa mi mancava! Comunque é da irresponsabili lasciare tre bambini da soli in una stanza no dico  sono stato preso a scarpate in testa!" continuò Steccobloccus," Le ho detto che mi spiace ma non potevo portarmeli dietro!"replicò il corvino  già esasperato," Ma non é comunque una buona ragione ha presente cosa possono fare tre bambini da soli?" continuò imperterrito Jack  "E poi lei chi sarebbe? Un clown" chiese poi guardando la capigliatura del povero Siry "Senta non sono affari suoi! E le ripeto che mi dispiace" " Non mi interessano le sue scuse doveva fare in modo che non accadesse e basta! Questo é un oltraggio al Ministero!" "Bla,Bla, Bla"stava dicendo James all'orecchio di Remus il quale ridacchiò e lo disse a Lily che si mise a ridere.Immediatamente l'uomo si girò verso di loro e disse "É da maleducati schernire la gente lo sapete?" "Ehi io no sooo maeduciata!" fece Lily cominciando ad arrabbiarsi, ma l'uomo la ignorò rivolgendosi a Jamie "E tu caro  bimbetto impertinente non provare mai più a tirarmi una scarpa in testa! Guarda che ti ho visto sei tu che mi hai fatto svenire! Sei davvero una persona senza rispetto!" "Non le pelmeto di pallami cosí chialo? Io no soo(sono) sensa lispeto! Ed  é  lei il maeduciato a non acetale le ciuse di zio ! " Scuse pfui solo stupide frasi senza senso  dette poi da un figlio dei fiori! Non ci credo affatto! "affermò sgarbatamente l'addetto dei muri."Ehi ehi frena bombolo! Senta un po' innanzitutto erano veramente scuse, secondo non le permetto assolutamente di criticare me e i baby perché sono educatissimi e sa una cosa? hanno fatto bene a tirarle una scarpa in testa visto il carattere che si ritrova! Ah inoltre non mi può dare del figlio dei fiori visto che lei sembra un punk!" si scaldò Sirius stringendo i pugni per cercare di controllare la rabbia, "Attento a come parli signorino!" " Stia attento lei a come giudica!"   "Ma lei pelché ha quei capeli cosí giali? sembla un falo(faro)!” chiese impertinente come poche volte era stato Remmy con un sorriso di scherno "Non ci credo oltre che maleducati pure tonti!O Merlino dammi la forza" borbottò il bombolone punk " I miei capelli sono di questo colore perché va di moda e inoltre mi stanno molto bene! Non si capisce? " "A dile il velo no pel niente! E non si pelmeta di  dalmi dela madeuiciata!" Lily ormai era dello stesso colore dei suoi capelli."La piatti(pianti) imediatamette di pallare in quetto modo!" "E chi me lo impedisce?Tu bamboccio?" "Io non sono un bambocio!!!!!! strillò Jamie con tutto il fiato che aveva  in corpo e all'improvviso il cicciotto signore scomparve, Remus e Lily spalancarono la bocca stupiti mentre Sirius fissava il punto dove c'era prima l'uomo  inspirando per calmarsi, "Ma é spalito!" fece Remmy riprendendosi dallo stupore     "Cosí pare " commentò Sirius cominciando a riflettere poi all'improvviso gli balenò un ricordo di una lezione di incantesimi....

**********************Era un pomeriggio soleggiato e i Grifondoro erano a lezione con Vitious assieme alle Serpi, gli uni seduti a destra, gli altri  rigorosamente a sinistra e Ii Malandrinini erano seduti in fondo all'aula. James e Sirius confabulavano tra loro ridacchiando e progettando il prossimo scherzo da fare a Mocciosus "Ho trovato Jam! Lo faremo svolazzare per la Sala Grande come una gallina! Io lo farò alzare in volo, tu gli lancerai un Silencio e poi imiterai il verso della gallina così sembrerà Moccy a farlo che ne dici? Idea geniale cagnaccio!" gli rispose James "Però la gallina la fai tu!" "Perché io?  Sei tu che ci somigli di più!  "Ma non dire cavolate!""Sei tu che sembri una gallina con quei capelli sempre in aria!" fece Sirius al compare "Ehi ehi mon ti azzardare a criticare i miei bellissimi capelli chiaro? E sei miei sono meravigliosamente scompigliati i tuoi sembrano quelli di Mocciosus e  tutti schiacciati!" rispose James sogghignando "Che cosa? Ma sei fuori cornuto?! I miei fantastici capelli sono perfetti, puliti e non sono come quelli di Moccino! Ah e non sono schiacciati sono solo lisci molto meglio dei tuoi!"esclamò Sirius fingendosi offeso " Sí certooooo come vuoi ma i miei sono comunque  migliori!" disse James pavoneggiandosi e con questa frase ripresero di nuovo il battibecco " Ma fammi il favore!" "Taci tu Spike!" "Spike? Spike?!" si indignò Sirius "Sí é il nome del cane di mia zia e tu ci assomigli moltissimo quindi ti chiamo così!" gli rispose James cercando di non ridere davanti alla faccia impietrita dell'altro Malandrino "Tu,tu come ti permetti Bambi!""Non chiamarmi Bambi!" si stizzì James maledicendo Remus e la volta in cui il biondino aveva raccontato loro la storia del cerbiatto e da quel momento Sirius gli aveva dato quel nomignolo assurdo."Ma la volete finire?!i!" li riprese Remus sporgendosi dal banco accanto al loro che condivideva con Peter , "Scusaci lupetto!" gli risposero ghignando , "Basta! E abbassate la voce idioti!" "Potter, Black, Lupin fate silenzio e ascoltate la lezione!" li sgridò con vocetta acuta Vitious ,  Remus mormorò delle scuse al piccolo professore mentre gli altri due dissero "Ci scusi prof! Non la disturberemo più per tutteeee le lezioni che farà!" era una cosa così improbabile  che tutti i Grifondo presero a ridere mentre le Serpi guardavano male Spike e Bambi. (XD) Vitious soddisfatto riprese a parlare e calò di nuovo il silenzio "Come dicevo prima i maghi cominciano a fare magie già da piccoli, questi incanti però sono di grande potenza perché i piccoli maghetti non possiedono una bacchetta dove incanalare la loro magia e quest'ultima quindi si manifesta in modo improvviso e irruente quando i bambini desiderano fortemente qualcosa"  dopo questa frase Sirius riprese ad ignorare la lezione assieme a James........

*********************

"Ma certo! Si disse il ragazzo "Magia accidentale!" ."James mentre urlavi contro quell'uomo cosa desideravi?" chiese Sirius al piccolino con gli occhiali "Be elo motto allabiato e desidelavo che spalisse e andase in alto,motto in alto pel non vedello piú!"rispose Jamie  "In alto eh? " rifletté Sirius "Dunque vediamo ci sono molte torri nel castello  ma quelle più alte sono quelle dei Corvonero, la nostra torre e quella di Astronomia ma  baby Jamie non é mai uscito dalla stanza tranne quando ho portato i piccoli qua quindi ....... " pensò il bel Black "Bambini venite con me!"esclamò poi,corse verso la porta e uscendo velocemente rincorso dai baby che urlavano "Siliuuuuus!" strillava  Lily, " Doe vaiiiii?!" chiedeva James a gran voce, "Felmatiiiiiiii" lo pregava Remus urlando.Le urla però rischiavano di richiamare gli studenti che avevano lezione  e quindi per questo motivo Sirius si fermó di botto e aspettò i piccini, questi arrivarono poco dopo col fiatone,"Ma tu ci doei aspettale!"disse Lily "Non c'é tempo! Ho scoperto dove si trova l'uomo che c'era prima con noi!" "E doe é?"gli domandò Remmy tornando a respirare normalmente, "Lo vedrete ora muoviamoci!" gli rispose Sirius e ripresero a correre arrivando davanti al portone dell'ingresso principale, da li una volta uscito  il giovane andò dritto spedito  verso il campo di Quidditch , si diresse verso il ripostiglio delle scope e ne tirò fuori una mentre i baby lo fissavano straniti."Ma cosa fai con quela ?" gli chiese Lils indicando la scopa,"Mi serve per volare " "Volae!? Davelo?!" James aveva gli occhi che luccicavano "Poso venile?" "Assolutamente no! Se cadi poi cosa faccio? Sarebbe colpa mia!" "Ti scongiulo zioooo pel favoleeeee voio volaleeeeeeee pel piacele!" "Ok ok piantala di sfinirmi altrimenti resti a terra!"lo minacciò Sirius e immediatamente James tacque "Venitte acche voi!"disse Jamie agli altri due bambini montando intanto dietro all'altro Malandrino, dal canto loro Remmie e baby Lily guardavano titubanti la scopa come se fosse un'arma pericolosissima,"Ma Silly posiamo venile acche noi?" fece Remmy educato anche da bimbo "Se volete venite pure , tanto conoscendovi se vi mettete in testa una cosa nessuno vi farà cambiare idea! E basta con questo Silly!" "Mmm io non lo so..." continuò Lily "Pelché hai paula!" la provocò Jam con un sorrisino irritante "Non é velo! E te lo dimosteló" così Lily punta sul vivo salì anche lei sulla Scopalinda stando ben attenta a non sfiorare neanche con un dito il piccolo Jamie."Dai Rem salta in sella anche te!" lo incoraggiò Sirius,  Remmy allora si mise in fondo quasi sulla coda della scopa e con una leggera spinta decollarono, fecero giri della morte, picchiate e varie mosse di Quidditch,durante tutto il tempo Jamie urlava dalla gioia e gli altri due con gli occhi sbarrati controllavano a che altezza erano e restarono muti.Finalmente Sirius indirizzò la Scopalinda verso una delle torri del castello per la precisione quella dei Grifoni, il bel Black infatti riflettendo aveva escluso altre torri perché troppo basse alcune e inoltre Jamie non era mai uscito dalla sua stanza e l'unica cosa che sapeva del castello era che la loro stanza si trovava in alto quindi l'uomo si doveva per forza trovare su quella torre.Erano arrivati quasi in cima salendo a spirale che videro una figura che urlava, era Steccobloccus  appeso proprio sulla punta per le mutande,rosa tra l'altro e a cuoricini  mentre strillava "Questa é una cosa oltraggiosa! Deplorerete questo giorno!Finirete davanti al Wizengamot!" Sirius,Lily, Remus e James dal canto loro stavano ridendo come matti rischiando quasi di cadere dalla scopa poi il ragazzo si riscosse e rispose" Faccia silenzio!" dopodiché gli lanciò un Silencio e l'uomo prese ad agitarsi ancora di più aprendo e chiudendo la bocca per cercare di parlare ma risultando simile a un pesce."Zio ma pelché lui no palla?" chiese la piccola Lily "Perché non puó parlare Lily" "Pel foltuna!" si intromise Jamie  "Sí ma coa vuol dile depilale(depilare)?" continuòRemmy con faccia perplessa, "Ahahahahahahahah! scoppió a ridere il giovane Black pronto a dare spiegazioni e a sistemare il carissimo bombolone.


Notas della autrice:Volevo fare alcune precisazioni dunque:Siamo nel quinto anno dei Malandrini e Lily e Piton hanno già litigato;I baby sanno che la magia esiste infatti quando la pozione si é riversata su di loro quest'ultima non ha cancellato tutto della loro memoria ma non si ricordano delle antipatie,del Ministero, e di quasi tutto il resto insomma sanno solamente che la magia esiste e ci sono già abituati

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Avviso! ***


Ciao a tutti. Volevo solo dirvi che non so se il capitolo verrà pubblicato, non ho molta ispirazione e i commenti alle mie storie mi mancano tanto. Il chappy è comunque in fase di costruzione ma non so dirvi nulla di preciso. Ringrazio chi lazientemente lo aspetta e prometto loro che faró auello che riesco per farvi ridere. Perdonatemi Bacioni Lil

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Lui balbone e la stellina di mare ***


Hello! Mi dispiace carissimi/e! Sul serio ma ho avuto un mucchio di roba da fare tra la scuola, i miei problemi e poi ho avuto un blocco incredibile:(
Spero che qualcuno di voi abbia ancora voglia di scrivere una recensione. Davvero vi prego ho un assoluto bisogno di nuovi pareri perché magari qualcosa non va o magari il racconto non attira l'attenzione.
Grazie mille!<3
Baci;*


Lui balbone e la stellina di mare

"Zio ma come poltiamo giú quetto signole?" domando Remmy allo "zio" il quale si voltò e gli fece l'occhiolino, "Guarda e impara Rem!" gli rispose il ragazzo, poi agitò la bacchetta e "Wingardium Leviosa" pronunciate queste parole Steccobloccus ancora muto e con le mutande strappate, si alzò in aria, continuò a gesticolare e rimase sospeso difronte ai quattro giovani.
"Cie(che) bufo! Sembla sembla  uno di quei tizi cie muovono le mai(mani) in alia e con una facia implasabile......no impatasibale ....no impastabile!" concluse James ridendo "James si dicce impasibile e si ciamano mimi" lo corresse baby Lily con fare saccente "Pff non ci cledo" fece James  infastidito "E inviece sí!" "Nooooo" "Batta!" li sgridò  Remus stufo dei loro battibecchi, come risposta però ottenne solo un silenzio offeso da parte dei due.
"Bambini Remus ha ragione ora non é il momento" li rimproverò Sirius sempre concentrato sull'incantesimo di levitazione, "Bene,bene Stecchy adesso faremo una bella chiaccheratina col il preside sei contento?" continuò poi il giovane Black dietro di lui intanto tutti e tre i baby lo guardavano perplessi chiedendosi se fosse più matto di quel che sembrasse.
Finalmente i quattro cominciarono a scendere, l'unica cosa  terrificante era la velocità a cui andavano, era la stessa dell'andata ma stavolta tre erano le vittime costrette a subire questa tortura,soprattutto il povero(assolutamente falso) Steccobloccus  che era verde bile,sembrava star per vomitare.
"Silius ma quetto signole é velde!" esclamò Baby Remmy "Tranquilli siamo arrivati" disse Sirius fermandosi all'improvviso di fronte a una finestra riccamente decorata. Bussò sul vetro  e un vecchio dalla lunga barba argentea venne ad aprire.
"Signor Black che sorpresa! Gentilmente potrebbe dirmi cosa ci fa su una scopa a quest'ora e mi può dir perché questo funzionario del Ministero ha un colorito del genere   e si trova in aria? Oh che sbadato prima entri prego" detto questo Albus Silente invitò con un gesto della mano il giovane rampollo dei Black ad entrare. 
Sirius nnon se lo fece ripete due volte benché fosse molto sorpreso  dal fatto che Silente lo avesse accolto in quella maniera,entrò volando per poi atterrare al centro della stanza peccato che avesse dimenticato un piccolissimo particolare. Il caro Steccobloccus come entrava? 
Questo perché Sirius per entrare dalla finestra avrebbe dovuto guidare con due mani altrimenti c'era il rischio di beccare il muro anziché la finestra. Quindi Sirius aveva passato la bacchetta a James dimenticandosi  un'altra volta che fosse un disastro vivente, il quale ingenuamente ma con un pizzico di malignità prese ad agitarla ridacchiando. Il povero Steccobloccus di conseguenza prese a roteare fuori dalla finestra con Lily che divertita rideva.
Nel frattempo Remus osservava incuriosito l'ufficio di Silente, "Ciao Remus io sono Albus Silente, come stai?" chiese l'anziano  inginocchiandosi difronte al piccolo, "Tu balbone!"esclamò Baby-Remmy fissandolo.
"Remus!"fece Sirius imbarazzato, non era un tipo da imbarazzarsi facilmente ma insomma qui si trattava del preside! "Cie ho fato?" domandò stranito Remmy "Ahahahahahahahahah" rise divertito  Silente davanti alla faccia di Sirius, "Stia tranquillo signor Black, il signor Lupin mi ha solo dato un consiglio, e in effetti ha ragione, forse dovrei tagliarla mmmh...." replicò Silente rialzandosi e borbottando pensieroso fra sé, "Hai vitto? Adeso devi dilmi ciosa ho fato di male!" si impuntó Remus rivolgendosi al ragazzo. "Vedi Remus quel signore é il preside di questa scuola pertanto gli devi portare rispetto e dargli del lei......" "AAAAAAAAAAAAHHHHH AIUTOOOOOOO CHE MERLINO MI SALVIIIII!!!!”un urlo interruppe la spiegazione di Sirius, "Oh no il bombolone punk! Me ne ero dimenticato!"pensò Sirius correndo a togliere a James la bacchetta di mano.
"Ma no! Ela cosí divettente!" si lamentò Baby-Lily, poi vide il preside e ammutolì di colpo.
Mentre Sirius afferrava James e lo portava alla scrivania del vecchio mago questo ultimo agitò la bacchetta e con uno sbuffo di scintille blu Steccobloccus ritornò al suo aspetto originario di quando era entrato nella camera dei Malandrini.
"Mi dica caro signor Steccobloccus come mai é entrato dalla mia finestra ridotto in quelle condizioni?" iniziò Silente accomodandosi sulla sua poltrona di velluto e facendone apparire altre cinque,"Questo é inammissibile Silente!" urlò adirato il nostro bombolone punk, "Questi mocciosi mi hanno tirato una scarpa in testa e poi questo ragazzo qui" e indicò Sirius fregandosene dell'educazione " mi ha trascinato per tutto il castello come un burattino e per aria inoltre!" continuò diventando sempre più rosso dall'indignazione.
"Si calmi signore"replicò Silente con una luce malandrina negli occhi, "Calmarmi??Calmarmi? Ma ma,ma Silente....." boccheggiò il funzionario ritornando al suo colorito normale.
"Certamente, allora innanzitutto non credo che questi "mocciosi" come li chiama lei e che sarebbe allievi di Hogwarts quindi gradirei trovasse un termine più gentile per definirlo" e a quel punto la voce del preside si fece più severa " e poi mi occuperò personalmente della loro punizione" finì incrociando le dita delle mani e scrutando Steccobloccus da sotto gli occhialetti a mezzaluna in bilico sulla punta del naso come quelli di Jamie.
"Mi scuso non volevo offenderla"borbottò l'altro abbassando il capo "Nessuna offesa stia tranquillo, ora la prego ritorni pure al suo ufficio nel Ministero visto che da quel che so le mura di Hogwarts sono solide come la roccia" "Certamente!" esclamò il funzionario asciugandosi delle goccioline di sudore che gli scendevano dalla fronte per l'angoscia il cui motivo non si conosceva bene, detto questo afferrò la preziosa bilancia d'argento che il vecchio mago aveva fatto apparire nel contempo in cui il primo finiva di parlare, in un battibaleno del vecchio Stecchy non rimase che una luccicante polverina d'oro che si dissolse nell'aria velocemente, anche se non si capisce bene come mai prima di tornare al Ministero oltre a una risata divertita si sia sbilanciato in avanti rischiando quasi di sbattere la faccia per terra.
Prima di scomparire mormorò un"Arrivederci" la cui risposta fu una risata soffocata che udì ma non comprese il perché di tanta allegria, non poteva certo sapere che dietro di lui c'erano Sirius e James a fare i birbanti, Sirius gli fece le corna  e gli diede un calcio ben assestato nel didietro ciccione mentre James gli fece una linguaccia che continuò per qualche minuto, solo quando bombolo punk scomparve Albus Silente e i milletrecento vecchi presidi di Hogwarts si lasciarono andare a lunga risata liberatoria che non riuscivano più a trattenere.
 "Ahahahahahah" rise di cuore Silente alzandosi "Ora per favore signor Black mi racconti la sua versione della storia, prego si sieda" "Oh certo" disse Sirius accomodandosi "Dunque come ben sa i piccoli che ha di fronte sono..." "Sí  Remus Lupin, James Potter e Lily Evans certo" "Eh no!" saltò su baby Jamie "Lily é Lily Pottel!" "Ma coa dici?" fece la piccolina, "Dico la verità!" "No non é velo, signole" fece Lily rivolgendosi a Silente "Lily gualda che lui no signole,lui balbone deto anche Abbus Cilente" le rispose Remmy "No Remus non Cilente, Silente!" esclamò esasperato Sirius " E il professor Silente non é un barbone" continuó Sirius, "Ma scuami e alola(allora) la balba ci e l'ha a fale( ce l'ha a fare)?" gli chiese il piccolo grattandosi la testa confuso, "Guarda lascia stare Rem che é meglio" "No adeso lo voglio sapele anche io!" fece Lily dimenticandosi della facce da di Lily Potter "Bambini che ne dite di tornare a giocare in camera nostra?" cercò di sviare il discorso Sirius "No!" dissero in coro i tre piccolini "Dai bambini fate i bravi, sapete se andate in camera troverete un bel regalo!" disse loro Silente,i suoi occhi vennero attraversati da un lampo di furbizia, "Davvelo?" chiese Jamie sgranando gli occhioni  color nocciola "Certo" confermò il vecchio dalla barba argentea agitando tre volte la bacchetta che sprizzò tre scie di fiocchi arcobaleno che scomparvero molto velocemente ma abbastanza lente da essere viste dai tre bimbi.
"Woooooooow" esclamarono i tre bimbi, "Allora li volete questi regali?" domandò loro Silente "Síííí" fecero ancora in coro "Ascoltatemi bene, adesso prendete questa bussola e tenetevi stretti, arriverete nella vostra camera un un batter d'occhio d'accordo, mi raccomando tenetevi molto forte" detto questo porse una bussola color cobalto striata d'argento a Remus che sorpreso la fissò rigirandosela tra le mani, "Fai vedele" gli disse Jamie avvicinandosi passando una mano sopra l'oggettino con aria curiosa, "Fate vedele!" strillò  Lily aprendosi un varco tra i due e strappando la bussola dalle mani di Remmy, "Ehi!" esclamò quello cercando di riprendersela, partì così un tira e molla a cui si aggiunse anche il moretto con gli occhiali.
Poi una spirale dorata li inglobò e scomparvero lasciandosi dietro l'eco dei loro strilli e delle loro urla.
"Bene diceva signor Black?" disse Silente tornando a rivolgersi al giovane corvino, "Ah sí certo, allora...." iniziò Sirius e prese a spiegare gesticolando anche.
Intanto..........
*******************************  
"Ahia!" esclamarono i piccoli atterrando con una sederata sul freddo pavimento della loro stanza.
"Che male" borbottò Remmy massaggiandosi il sederino imitato da Lily, "Noooo il mio sedelino é tuto amaciato(ammaccato)!" urlò baby Jamie mettendosi a saltellare per la stanza su un piede con le mani sul sedere che gli faceva molto male visto che la botta più grande l'aveva presa lui.   
"Ahahahhahahahahahahah" risero Lily e baby Remus guardandolo, c'é da dire che era proprio buffissimo!
Lily dopo essersi tirata su da terra ed aver aiutato Remmy a rialzarsi afferrò la bussola e la mise su un comodino a caso, si trattava di quello di Sirius, la piccola stava per tornare da Remmy quando vide qualcosa di bianco spuntare dal cassetto del comodino, curiosa come sono tutti i bambini lo aprì e vi trovò una foto che ritraeva una giovane dai capelli biondo chiaro, sembravano fili d'oro, aveva gli occhi chiari e uno scintilla allegra negli occhi così come allegro era il suo sorriso, in basso a destra qualcuno vi aveva scribacchiato sopra:" il mio segreto, la mia stella del mare" alias Marlene McKinnon" e sotto la firma di Sirius.
"Ooooooh"esclamò la piccina sorridendo "Gualdate plesto!" urlò poi sventolando la foto,sia Remmy che James si precipitarono a guardare dopo che James ebbe finito di saltellare come un'ossesso, "Ma chi é?" chiese Remmy fissando la ragazza cha sorrideva sempre e a volte salutava qualcuno che nella foto non si vedeva, "Ma é belisima!" fece Jamie incantato, "Sí celto peló più bea di me non ci é nesuna !" disse Lily agitandosi per non essere più la super carina tra tutte, "Oh no motte sono piú bee (belle) di te!" le rispose Jamie, non l'avesse mai fatto ! 
La bimba diventò rossissima in faccia come succedeva sempre quando si arrabbiava e veloce come una saetta  alzandosi sulle punte tirò un sonoro schiaffo sulla nuca a Jamie che nonostante tutto rimaneva molto alto anche da piccolo, "Dicevi?" gli domandò poi candidamente, "Ahi, chi io? Plopio nula, sei tu la piú bea di tuto il mondo?" "Solo il mondo?" gli richiese lei con un sorrisetto ma gli occhi ancora gelidi, "No no no asolutamete no! Di tuto l'univelso!" "Solo?!" il tono della bimba si alzò di molto "No celto no di tuti gli univelsi sia sconosciuti che conociuti!" finì Jamie ansioso aspettando la reazione di Lily la quale dal canto suo soddisfatta, si rilassò.
Il piccolo moretto tirò un sospiro di sollievo per essere scampato all'ira della sua bella rossa,Remmy intanto aveva continuato a guardare la foto, "Secoddo(secondo) me é la fidansata di zio o quela che gli piacce" concluse con un modo di fare da investigatore come Sherlock Holmese un sorissetto malizioso sulle labbra, "Ma se la tolvasimo?"replicò James felice di non aver ricevuto un altro schiaffo, "Sí celchiamola(cerchiamola)!" esclamò Lily tutta contenta battendo le mani.
"E ma come faciamo?" disse Remmy perplesso, "Boh non so ploviamo a ullale il suo nome e ciediamo(chiediamo) in gilo a chi incontliamo no?" rispose Lily "Ok" fece James entusiasta "Pel tlovalla(trovarla) prima colliamo(corriamo) vi va?" aggiunse poi aspettando la risposta "Celtoooooo" urlarono gli altri due felicissimi.
Remus corse alla porta la aprì e aspettò che Lily e Jamie lo raggiungessero, quando furono tutti sulla soglia della porta partirono cominciando a strillare "Mallene McKinompn, Steaina(stellina ) del male doeeeeeeee seiiiiii(dove seii)??????????? e mostrando la foto a degli  studenti molto straniti nel vedere tre bimbi con tute parecchio ma parecchio colorate come delle insegne al neon sventolare sotto il loro naso la foto di Marlene McKinnon, una tra le Grifondoro più belle e figlia di due famosissimi maghi, una delle discendenti del casato dei McKinnon, una famiglia molto importante tra i maghi Purosangue.

*AA*
Ehilá ragzzi come va?
Vi avevo assivati che non sapevo se avrei pubblicato un altro chappy poi mentre guardavo un programma TV e bum mi é tornata l'ispirazione di botto!
Vorrei ringraziare AlexisVictorie e Fantasy Heart, la mia Mrsm e brontola410 e Sol is my love vi dedico il capitolo!;)
Vi chiedo davvero un grosso parere esterno per favore!
Vi lancio una sfida! Provate a immaginare cosa succederà e ditemelo se vi va!:);) e se volete potrei far comparire qualche altro personaggio di HP ditemelo voi ok?
Baci
Lil


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2798060