Esiste il bene e il male.

di Caramellina Dolce
(/viewuser.php?uid=53815)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Giovinezza ***
Capitolo 2: *** Tradimento ***
Capitolo 3: *** Scelta difficile. ***
Capitolo 4: *** Scontro ***



Capitolo 1
*** Giovinezza ***


"-Muoviti Bunny, ho faremo tardi anche oggi!"-
"-Aspettami..anf..anf..che stress tutte le mattine!"-

Bunny e Amy si dirigevano a scuola come tutti i giorni.
Il sole ormai alto, splendeva sui tetti delle case, dove ad' una ad' una si aprivano le finestre, che facevano entrare la luce solare nelle camere delle persone.
Era mercoledi, di un qualsiasi giorno d' ottobre. Le foglie autunnali facevano da ostacolo alle nostre due eroine,che prestavano attenzione a non scivolarci su.

"-Speriamo che l' orologio del professore sia almeno di un quarto d' ora indietro!
"-Sei sempre la solita!  
  Rispose Amy ridendo.

Poco più in là, videro il cancello della scuola,ormai chiuso. Erano le 8 e mezza passate e Bunny, alla sola vista del cancello serrato, si lamentò dicendo:

"-Oh no!! Questo e il decimo ritardo di fila! Povera me,cosa mi accadrà quando il professore mi vedrà? Non e giustoooo!
"-Bè..Disse Amy..La vita senza problemi non esiste. Ma da domani in poi arriverai in orario,altrimenti il professore perderà la voce a furia di urlarti!
"-D accordo Amy! Annuii Bunny.

Dopo le lezioni, Bunny ritornava a casa con tutte le sue amiche Sailor, che di certo non mancavano a prenderla in giro per via dei suoi numerosi ritardi.

"- Il professore non è entusiasto di te Bunny.  disse Marta.
"- Se lo viene a sapere il preside temo che passerai tanti bei guai ahaha!  continuò Rea.
"-Ma che belle amiche che siete..grazie!
"-Su Bunny..vedila così..d' ora in avanti.. sii più attenta quando suona la sveglia!!
"-Ufff..scocciatura..meno male che la scuola viene riempita solo da gioventù..non ci vedo proprio degli anziani ad andare tra i banchi Disse Bunny in tono seccato poi aggiunse...Ah, e poi vorrei vedere una di voi in ritardo stratosferico. replicò ancora Bunny.
"- Certo certo..noi tutte ci presentiamo davanti alla scuola alle 8..tutti i giorni. Disse Morea.
"-Ahhh..come vorrei che la scuola non esistesse..o almeno non esistesse la sveglia..

Dopo quest ultima frase tutte scoppiarono a ridere e si guardarono in volto,felici. Ognuna di esse sapeva che avrebbero trascorso la loro giovinezza insieme,ridendo e scherzando tra loro.

Scese poi la sera,e Bunny piena di stanchezza di buttò sul letto,a fissare il soffito color panna. Sentiva piuttosto freddo,e quindi si coprì con le lenzuola. Non appena chiuse gli occhi saltò giù dal letto urlando "-AHHH! DEVO METTERE LA SVEGLIA!!
Chibiusa,che stava dormendo, saltò anch essa dal letto e tutta imbronciata andò a dare una ramanzina alla sorella maggiore.
"- Bunnyyyy! Ma si può sapere che stai facendo?
"-Ehm...niente! torna a letto sù..
"-Uf..che sorella impiastro..povera me.cosa avrò fatto di male...

La notte fù serena e calma fino alle tre, perchè poi accadde una cosa spaventosa. Bunny sentii dei rumori provenienti dal piano di sotto, i suoi genitori dormivano e Chibiusa sognava dolcemente. Bunny si alzò, e la luce della luna, proveniente dalla finestra,le illuminò il volto. Era ancora tutto buio....
"-Ahio!
quindi non si vedeva nulla.
Bunny inciampò sul tappeto, e per poco non perse l equilibrio. Non appena raggiunse i rumori, che ormai erano sempre più forti e vicini a lei, vide una sagoma di un uomo. Chi era? Bunny non riusciva a focalizzare l immagine. Forse era un ladro? Bunny non lo sapeva, ma rimase lì,aspettando che l uomo si voltò verso di lei.

continua...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Tradimento ***


Non appena l' uomo di voltò, Bunny rimase senza fiato. Ella si bloccò a vedere quell uomo...lo riconobbe, era Marzio.

Lui non battè ciglio, e con un rapido scatto andò via dalla finestra, Bunny, rimasta con il fiato spezzato guardò lì fuori mentre Marzio fuggiva, la luna, aveva visto quella scena tramite la finestra che sbatteva per il troppo vento contro il muro. Bunny poi ritornò a letto,pensando a quel silenzio che c'era stato tra i due, ma mille domande si accavallavano nella mente di Sailor moon.
Si domandava perchè Marzio sarebbe dovuto entare di nascosto in casa sua? Cosa gli era preso al suo fidanzato? Bunny, quella notte non dormì.

"-Bunnyyyyy!
"-Cosa c'e? Cosa e succeso? Va a fuoco la casa?
"-Ma no,stupida! sono le 9....
"-le 9??? AHH! AIUTO!! LA SCUOLA!! IL PRESIDE!! IL RITARDO!!
"-....veramente oggi non andrai a scuola..  rispose Chibiusa vedendo la sorella in totale panico!
"-mamma a detto che verso le 6 non facevi che dire" Marzio,Marzio", eri parecchio agitata, e così vuole farti rimanere a casa oggi.

Bunny quindi, ricordò quello che accade quella notte e il suo sguardo si perse nel vuoto, a pensare quella scena.

"-Bunny..ci sei? ti sei bloccata?
"-Eh? No stò bene...  Bunny mentiì.
"-Bha...comunque scendi, c'e la colazione,ho una fame!
"-Si andiamo.

"-Bunny come va? stai meglio?
"-Si mamma grazie..
"-Ah Bunny,ti spiace andare a prendere la posta fuori al giardino?
"-Certo papà,vado subito.

Bunny uscì di casa e si coprì il volto per il sole cocente che gli andava dritto negli occhi. Era una bella mattinata, faceva piuttosto freschino.
Prese la posta, e per terra vide una lettera color nero pece. Rientrò in casa e diede la posta a suo padre,mentre leggeva il giornale. In prima pagina c'era la presentazione di un nuovo programma sportivo,imperdibile!. Bunny mangiò velocemente qualcosa e poi salì in camera sua con la lettera nera.

"-Bunny,non vuoi nient altro? disse la madre.
"-No va bene così mamma. Vado a riposarmi un altro pò.

Bunny salì le scale e chiuse la porta. Si sedette sul suo letto e apri la misteriosa lettera. La lesse nella sua mente:

"-Cara Bunny,sono Marzio. L' incontro di ieri ti a rimasto colpita. Ebbene sarò breve. Sono passato dalla parte del male,e ora, voglio solo ubbidire alla mia regina, Sailor Galassia. Ti sarò nemico,e farò di tutto per eliminare te, e le altre Sailor. Mi dispiace Bunny, Sailor Galassia mi disse se volevo unirmi a lei, e a usato le maniere forti per convincermi a stare dalla sua parte. Ieri sono venuto da te per provare ad eliminarti,ma non ho avuto il coraggio...

Bunny, con tutta la sua rabbia, scaraventò la lettera per aria, e si alzò di colpo dal letto. E ora? Cosa doveva fare? Marzio l aveva tradita. Bunny non osava pensare di combattere contro di lui, contro l uomo che amava. Ma ora lui, era diventato un pericolo per l umanità.


continua....    

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Scelta difficile. ***


"-Devo chiamare le altre, ho bisogno di consigli e di un aiuto.

Bunny, dopo questa frase un pò senza voce, fece un respiro profondo e deglutii. Voleva essere positiva, ma per quanto lei volesse, gli riusciva molto difficile. Ora doveva contattare le altre Sailor, che insieme avrebbero deciso il da farsi.
Bunny prese il telefono che però gli cadde, gli tremava ancora la mano col quale aveva letto la lettera.

"-Ciao Amy.
"-Ciao Bunny! Come va? Come mai non sei venuta a scuola?
"-Ehm..e di questo che volevo parlare,ma devo parlare anche con le altre.
"-Cos' e successo?  Disse Amy con un aria che si faceva sempre più preoccupante.
"- Te lo dirò oggi, qua a casa mia alle 5, dillo tu alle altre Sailor..
"-O..k Bunny.  Poi riagganciò.

"-Amy sei pronta? dobbiamo andare!
"-Arrivo mamma....chissà perchè Bunny era così preoccupata..ho avuto la sensazione che la sua voce tremava..
"-Amy...
"-Aspetta mamma, arrivo subito,faccio un paio di telefonate e vengo.

La situazione era molto delicata, Bunny con la testa sul cuscino pensava a Marzio passato ormai dalla parte delle tenebre,ma volendo essere positiva pensava di trovare un modo per non combatterlo, ma poi pensò un ipotesi  molto fastidiosa e scocciante che la faceva rabbrividire e intristirla ancor di più..

"- E se dovessimo ucciderlo?

Quella frase rimbombava assordante nella sua mente confusa e poco ordinata. Bunny bagnò il cuscino con le sue lacrime che le rigavano il volto.

"-Bunny guarda chi c'e!
"-Chibiusa! si bussa alla porta!

Bunny si asciugò velocemente le lacrime con le mani.

"- Eccomi Bunny, dimmi cosa c'e che non va.

Era Rea, l' aveva chiamata Chibiusa pensando che una delle sue migliori amiche le avrebbe tirato su il morale.

"-Rea...io......

Bunny si gettò sul petto di Rea a piangere, in quel momento solo questo poteva fare, sfogarsi in un pianto che sembrava non avere fine. Rea le disse che pian piano avrebbero risolto il problema e che non aveva da preoccuparsi perchè aveva tante amiche su cui contare. In quel pianto Bunny, pensava a tutti i bei momenti passati con Marzio e che alla sola vista di lui con del sangue sul corpo le impietrivano il cuore. Stette male, gli venne la febbre e qualche conato di vomito. Si sentiva morire da quella sola e crudele frase "-E se dovessi ucciderlo? Rea le stette accanto tenendole la mano mentre lei si agitava in quel pianto.

Vennero le 5, e tutte le altre Sailor andarono a casa sua, e a vederla così si sentirono male anche loro. Aspettarono che Bunny stette meglio per parlare,e così aspettarono.

Appena si svegliò gli chiesero se stava meglio e lei annuii. E cominciò a raccontare la storia su Marzio.

"- Non posso crederci..Marzio ora e nostro nemico..  disse Morea fissando la lettera che era ai piedi del letto dove era seduta Bunny.
"- Cosa possiamo fare amiche? io non lo sò..sono confusa e priva di idee..non voglio combattere contro Marzio..
"-Devi prendere una scelta Bunny..I casi sono solo due..O combattiamo Marzio a costo di ucciderlo,oppure  lasciamo l umanità al suo triste destino..e solo tu, devi scegliere.

Disse Rea in tono preciso e fermo.

"-Ma io...Bunny non seppe che rispondere.. vedeva tutte le sue amiche spaventate come lei, sui loro volti si leggevano anche preoccupazione,ansia,terrore per il futuro..e la risposta dipendeva da lei.
Ci fu un minuto di silenzio mentre Bunny pensava e poi, con voce ferma disse "-Va bene, ho scelto. Anche se a malincuore, combatteremo.
"-Bene...e vedrai, andarà tutto bene. Parola di Sailor. Disse Marta.
Tutte le altre sorrisero e Bunny capì che anche loro approvavano.

"-Marzio....ti aspettiamo.



continua....

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Scontro ***


Passarono 5 giorni da quella riunione. Furono 5 giorni delicati e pieni di silenzio.Tutte le sailor erano pronte a combattere anche Marzio se necessario, per il bene del pianeta. Oltre Bunny, la più preoccupata era Rea. Rimase colpita quando Bunny si lasciò cadere nelle sue braccia per poter piangere e sfogarsi. Quindi questo le incute più paura.
Ormai le 5 sailor erano pronte,pronte ad affrontare un altro nemico,un altro pericolo.Loro erano disposte a tutto pur di salvare il pianeta dove vivevano. Salvare tutte le cose più care e preziose, specie le persone più care. Ma Bunny, se avesse salvato il pianeta,avrebbe forse dovuto uccidere la persona a cui lei era legata maggiormente. Per lei quella era una delle più grandi perdite che potesse subire.

Le sailor quindi, dovettero stare sempre insieme,non sapendo il momento che i nemici si sarebbero fatti vivi.

"-Bunny..
"-Dimmi Chibiusa
"-Ma tu quindi..combatterai contro Marzio non e vero?
"-Si..pultroppo dobbiamo farlo..però voglio credere che Marzio non ci abbia tradito del tutto..la speranza e l ultima a morire..
"Ragazze..dobbiamo organizzare un piano su cosa fare quando vedremo il nemico di fronte a noi.. disse con voce rauca, Morea.
"-Si e vero..

D un tratto, mentre parlavano, la stanza intorno a loro divenne grigia e fredda come la superfice della luna.

"-Che succede?
"- Eccoli........sono i nemici.

Apparvero, in quella stanza prova ormai di vita, Marzio e Sailor Galassia con un aria crudele e spietata. Marzio guardò con rabbia le sailor, ed era pronto a combattere. Nel suo sguardo si leggeva solo questo. Non provava altro.

"-Marzio....tu.. non.. sei.. malvagio.. vero?

Bunny non potè continuare la frase che gli usciva a pezzi dalle sue labbra.

"-PRESTO BUNNY, TRASFORMIAMOCI, è GIUNTO IL MOMENTO. le gridò Sailoro Mercury preparata a combattere.

"-Mi dispice mie povere sailor, ma io dominerò l intero universo con il mio nuovo re, Marzio. Quando gli dissi di unirsi a me, mi rispose che non voleva assolutamente tradirvi e che sarebbe stato disposto a battersi da solo contro di me rischiando la sua vita. L ho costretto con le maniere forti ha cambiare scelta. Gli ho fatto ingerire un veleno che lo rende unicamente mio schiavo. Avvolte però, il suo amore per te Bunny, riesce a contraddire il veleno, ed e per questo che quella notte non ti eliminò. Ma ora, vi elimineremo tutte in una volta.

"-E quello che vedremo. Marzio tornerà come un tempo,e tu, sarai eliminata come il tuo folle e diabolico piano. disse Rea.

La tensione ormai creata in quella stanza, che divenne più larga per via della magia negativa di Sailor Galassia, era molto tesa. Era pronto uno scontro che avrebbe visto Marzio contro Sailor moon. Sailor Galassia era in un secondo problema. Il sorriso malefico di Sailor Galassia sembrava emanare malvagità e terrore. Terrore, che riempiva le anime delle nostre eroine.

continua..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=279909