Porque esta vida no es vida sin ti.

di Lady Mirai
(/viewuser.php?uid=384322)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. ***
Capitolo 2: *** 2. ***
Capitolo 3: *** 3. ***
Capitolo 4: *** 4. ***
Capitolo 5: *** 5. ***
Capitolo 6: *** 6. ***



Capitolo 1
*** 1. ***


Tini è in camerino. Si sta preparando per un altro concerto, ormai ne ha fatti tanti e per sua fortuna, questo è uno degli ultimi.
Incomincia ad essere stanca e riesce a fatica a nascondere i suoi sentimenti. Ama le sue fan e tutto l’amore che le trasmettono, ma sta diventando tutto troppo pesante da sopportare e difficile da gestire.
In questi ultimi concerti, condivide il camerino con Lodovica.
L’italiana è appena entrata, cercando di ‘liberarsi’ di Tomas.
Dai, ci vediamo stasera, prometto che sono unicamente tua!” dice Lodo, chiudendo la porta in faccia a Tomas. Da dietro la porta si sente Tomas che le urla un “Ti amo!”, per poi allontanarsi.
“Sono unicamente tua! – esclama Tini, ripetendo le parole di Lodo- Devo preoccuparmi? Avete intenzione di farmi diventare zia?”. Le due ragazza si mettono a ridere. “Scema! E’ da un po’ che non stiamo da soli, seriamente! Poi quello che succederà non lo so! Anche se…lascia perdere..” dice l’italiana. “Allora ho ragione io! Ti ricordo che sei giovano ancora!” scherza ancora Tini, ridendo.
Lodovica le tira un cuscino, per farla smettere e Martina riprende a truccarsi, invidiando la sua amica. Anche lei vorrebbe stare con il ragazzo che ama. Perché lei no? Perché proprio lei doveva innamorarsi di un ragazzo che la guarda solamente come amica? Perché lei ha dovuto mentire a tutti?
Lodovica, invece, continuava a chiedersi perché quello che provava per Tomas non era più forte come prima, arrivando alla conclusione che sarebbe presto passato tutto.
“Come va con Peter?” chiede Lodovica, mentre si prepara. L’espressione sul volto dell’argentina cambia. Il suo sorriso solare, si trasforma in tristezza:“B..bene..” balbetta.
“Non mi sembri sicurissima…ma non voglio obbligarti a parlare! Scusami, non volevo rattristarti…se vuoi parlarne io sono qui, lo sai!....Vado a prendermi un thè!” dice, andando verso la porta.
“Aspetta… -la ferma Tini- …non va niente per bene!” Gli occhi della ragazza si fanno lucidi e Lodovica, notandoli, si avvicina e l’abbraccia.
Martina scoppia in un pianto liberatorio e Lodovica la stringe di più a sé, senza dire una parola, aspettando che sia lei a incominciare a parlare.
Non ha mai visto Tini così e tutto questo la distrugge.
“Ho mentito a te, a Peter, ai miei genitori, ai miei amici, ai miei fan e a me stessa! Ho mentito a tutti! Io non amo Peter e non l’ho mai amato! Amo un’altra persona! All’inizio mi sono messa con lui per cercare di dimenticarmi di quella persona, credendo che fosse solamente una piccola cotta e così mi sarei innamorata di Peter….ma poi ho capito che non era una piccola cotta, ero innamorata seriamente…ma quando me ne sono accorta era troppo tardi! Il fidanzamento era diventato pubblico..mi era sfuggito tutto di mano...” spiega Tini, tra un singhiozzo e l’altro. Lodovica le alza il mento, facendo incrociare i loro sguardi:“Quella persona è Jorge, vero?” le domanda.
Gli occhi pieni di lacrime di Tini, si spalancano. Come aveva fatto a capirlo?
“T..t..tu come lo sai?” “Avevo notato come lo guardavi…ma poi ho pensato che non era possibile..così ho lasciato perdere..ma a quanto pare da una parte mi sbagliavo..” spiega l’italiana.
“Ragazze, tra cinque minuti in scena!” avverte l’assistente di scena, entrando nel camerino, ma fortunatamente, esce subito, così da non accorgersi di Tini. Quest’ultima si rifà velocemente il trucco.
“Lodo non deve saperlo nessuno!” la prega Tini, prima di uscire dal camerino. “Va bene…”
“Jorge, Lodo, Xabi e Tini, venite un secondo con me! -li chiama il direttore di scena- Come ben sapete, siamo ripresi e questo concerto verrà messo su DVD e si potrà vedere in tutte le televisioni mondiali! Così abbiamo pensato di far baciare anche Marco e Francesca oltre a Leon e Violetta, visto che sono le coppie più amate dalle V-Lovers! Mentre voi vi preparavate, siamo andati dai vostri rispettivi fidanzati e fidanzate, chiedendo il consenso e se ora, anche voi, sarete d’accordo..vorremmo che il bacio sia serio…insomma un bacio vero! -A quelle parole Tini e Lodo si guardarono.- Per accontentare le fan più grandi! E poi sappiamo che ci sono la maggior parte delle fan, che vorrebbero che nella realtà esistessero veramente la coppia Jortini e la coppia Lodobiani e visto che nella realtà non avranno mai un bacio del genere, abbiamo scelto di accontentarle almeno nella serie! Voi cosa ne pensate?” Domanda alla fine, dopo aver spiegato l’idea.
“Per me non ci sono problemi!” “Neanche per me!” affermano tranquillamente Jorge e Xabiani. Le ragazze restano in silenzio. “Ragazze, dovete andare in scena! Il bacio sarà improvvisato, quindi la vostra risposta me la darete dopo! Ora andate! In bocca al lupo!” conclude il dirigente di scena.
Alla pausa Tini trascina Lodo in camerino.
“ Non posso farlo! Capirà tutto! Non posso..!” afferma agitata la ragazza. “No, invece! Cerca di far finta di niente! Se ci tiriamo indietro penseranno che c’è qualcosa che non va! Non sono stupidi! Puoi farcela!” la tranquillizza l’italiana.
Le ragazze comunicano la loro risposta.
La scena, come i due baci, è nuova, inserita solo per questo spettacolo. Le due coppie, come da copione, ballano un lento e finito il ballo stanno attaccati l’uno al corpo dell’altra.
Le luci che illuminavano tutto il palco si spensero, puntando solo Lodovica e Xabiani, i primi a doversi baciare.
Xabiani le accarezza la guancia e si avvicina lentamente. Le loro labbra si uniscono e dopo qualche istante le loro lingue si incontrano, dando vita a un vero bacio appassionato, che non si aspettavano neanche i due protagonisti.
Le luci su di loro si dissolvono, illuminando Jorge e Tini, che sono immobili aspettando il loro momento.
Xabiani e Lodovica si allontanano, senza smettere di guardarsi.
Il cuore di Tini batte fortissimo, cos’ tanto che le sembra che voglia uscirle dal petto.
Jorge le sposta una ciocca di capelli dietro l’orecchio, avvicinandosi lentamente a quelle labbra. Tini sorride e chiude gli occhi. Sente il respiro di Jorge mischiarsi con il suo. Le loro slabbra si sfiorano fino a toccarsi. Il bacio si fa sempre più appassionato, le loro lingue dopo essersi incontrare, giocano fra loro. Un turbine di emozione si scatena in entrambi.
Parte la canzone finale, così, lentamente e contro voglia si allontanano.
Finito lo spettacolo, Lodo e Tini vanno in camerino. Stanno per incominciare a parlare di questo quando Jorge spalanca la porta del loro camerino. “Tini…devo parlarti!” afferma con tono fermo e deciso. In quell’istante entra anche Xabiani:“Tu vieni con me!”, prendendola per un braccio e tirandola con forza. La porta del camerino si chiude e Jorge si avvicina a Tini.
“Tini..” “Hai parlato con Lodo, per caso?” domanda la ragazza, interrompendolo. “No! Cosa centra Lodo, ora?” “E’ stata lei a fartelo capire...perché l’ha fatto? Perché?” “Ma si può sapere cosa stai dicendo?” “Quindi Lodo non centra..” “Cosa dovrei capire?” Domanda Jorge, stufo di quelle continue domande. “Ancora non l’hai capito? Penso che l’abbiano capito tutti, ma sono stati zitti per non sconvolgere tutto! Io non amo Peter! Non l’ho mai amato! Amo te, si, amo te, mio caro Jorge Blanco! E non posso dire la verità, non posso stare con te, e soprattutto non posso farci niente..capisci ora?” il ragazzo sentendo quelle parole, le prende il viso fra le sue mani e la bacia. Il messicano si stacca un secondo. “Comunque, ero venuto a dirti che ti amo!” detto questo riprende a baciarla.
Xabiani ha trascinato Lodovica nello stanzino delle scope e chiude la porta a chiave.
“Guarda che me ne stavo andando, facevi senza trascinarmi via! Cosa ti è preso? E poi perché siamo qui? E perché hai chiuso la porta a chiave?” chiede l’italiana piuttosto alterata. “Quanto parli!” dice il ragazzo ridendo e poi baciandola con passione.
Il bacio che si erano dati in scena lo aveva rapito. Gli era piaciuto così tanto che ne voleva assaporare ancora un po’. E a quanto pare la stessa cosa vale per Lodovica, visto che invece di staccarsi e dare uno schiaffo al ragazzo, risponde con più foga a quel bacio.
Infondo, sia Jorge e Tini, che Xabiani e Lodovica, si sono sempre piaciuti. E adesso cosa succederà? Lasceranno i loro rispettivi fidanzati e staranno insieme o sarà, per entrambe le coppie, solamente un bacio di addio? Penso che questa, sia tutta un’altra storia.
 
Hola! :D
Mamma quanto tempo! Ma sono tornata! :'D
Non so se avete notato ma ho cancellato "Alcancemos las estrellas", non sapevo più come andare avanti! PERDONATEMI!
Tornando a noi...è da un po' che volevo "mettere su carta bianca" quest'idea che mi ronzava in testa, così, oggi dopo aver studiato, mi sono messa a scriverla! Adesso sta a voi giudicare! :'D
Visto il finale un po' in sospeso...volevo sapere da voi se dovrei continuare la storia o lasciarla così..
Aspetto la vostra recensione e il vostro consiglio! Besos! :'D

P.s. Ho riletto di fretta, perdonatemi se ci sono degli errori! :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. ***


Lodovica non riesce a capire dove si trova. Quel bacio la sta letteralmente, mandando fuori di testa. Di colpo, però, si ricorda che non sta baciando Tomas, ma bensì Xabiani. Cosa sta facendo? L’italiana, anche se contro voglia,  interrompe il bacio.
“Non possiamo, Xabi..” dice allontanando lentamente il messicano.
“Perché no?” chiede titubante il ragazzo.
“Non possiamo fare questo a Tomi e Mechi…non se lo meritano.”. Xabiani annuisce.
La voglia che li attanagli di avere i loro corpi vicini e provare sempre quella sensazione meravigliosa, provata durante quel bacio, ma non vogliono tradire i loro amici e rispettivi fidanzati.
I due decidono di raggiungere Jorge e Martina, per vedere se si sono o no chiariti e cos’hanno deciso di fare. Lodovica entra nel camerino seguita da Xabiani. Martina è seduta sulla poltrona facendo finta di guardare il cellulare.
“Ah…siete voi!” esclama l’Argentina, tirando un sospiro di sollievo.
Nel frattempo, Jorge raggiunge i tre. Si era nascosto pensando che stesse per entrare Peter o Mercedes.
“Allora cos’è successo?” domanda Lodo, con aria incuriosita. Jorge si avvicina a Martina e le da un bacio a stampo.
“Abbiamo capito che non possiamo stare l’uno senza l’altra! –spiega Jorge, sorridendo- Ma dobbiamo trovare il momento giusto per dirlo a Peter e a Stephie…quindi per un paio di giorni, visto che siete gli unici a saperlo, dovete aiutarci a nasconderci!”
“Infatti…volevamo chiedervi un grossissimo favore, visto che io dormo con Lodo e Jorge con Xabi e siamo in un albergo diverso e abbastanza lontano da quello dove dormono tutti gli altri..abbiamo pensato se voi due, solo per stanotte potreste dormire nella stessa camera…così io e Jorge stiamo un altro po’ insieme.” Propone Martina.
Lodovica scuote la testa, mentre Xabiani resta in mobile.
“Vi prego, solo per stanotte, cosa vi costa? Guardate un film e poi andate a dormire!” li supplica Jorge.
“Aspetta un secondo…Lodo, vieni con me!” Martina intuisce che Lodovica si comporta in modo strano.
“E’ successo qualcosa tra te e Xabi?” domanda Martina.
“N..no..” mente l’italiana. Peccato però che Lodovica le bugie non le sa dire.
“Non è vero, sputa il rospo!” “Va bene! Si è successo qualcosa! Già non provavo più le stesse cose per Tomas, poi ci dicono che dovevamo darci un bacio vero in scena e poi quel dannato bacio nello stanzino delle scope…”
“Fermati…Lodo, mi stai dicendo che c’è stato un secondo bacio tra te e Xabi nello stanzino delle scope?”
“Si, Tini, si…poi ci siamo fermati per non fare un torto a Mercedes e Tomas! Ma io sono così confusa e lo è anche lui! So che se la migliore amica di Mechi, quindi se vuoi andare a dirle tutto, io non ti fermo…” afferma Lodo, con voce rotta.
“Non andrò da Mechi…” la tranquillizza Martina.
Lodovica accetta la proposta di Jorge e Martina, sperando che quella sera le sia utile per capire i suoi sentimenti.
Dopo aver cenato i quattro ragazzi decidono di andare nelle rispettive camere.
“Questo CD dovrebbe essere un film! Lo guardiamo o vuoi andare a dormire?” chiede Xabiani, un po’ imbarazzato.
“Il film può andare!” sceglie l’italiana sorridendo.
I due ragazzi si sistemano sul divano, che è abbastanza piccolo. Quel film, però, è un film horror perché quello romantico, l’avevano preso Jorge e Martina. A Xabiani non dispiaceva, d’altronde lui ama i film horror, al contrario di Lodovica che sta stritolando il cuscino dalla paura.
Arrivata all’ennesima scena raccapricciante, Lodovica senza farlo apposta si aggrappa al braccio di Xabiani, implorandolo di spegnere il televisore. Il ragazzo, l’accontenta.
“Beh allora io vado a dormire!” afferma Xabiani un po’ divertito e con Lodovica ancora incollata al suo braccio.
“No, ti prego, non lasciarmi da sola..” lo prega la ragazza.
I loro sguardi si incontrano e i loro visi sono poco distanti.
“Nessuno ti farà del male, se hai bisogno di qualcosa sono in camera..” Xabiani si alza, ma superato il divano si ferma.
Lodovica, resta sul divano e cerca di trovare il coraggio di andare in camera. Il messicano torna indietro si siede nuovamente accanto all’italiana e le accarezza la guancia. Lodovica lo guarda negli occhi e pur non capendo, resta in silenzio. Xabiani si avvicina sempre di più, fino a far incontrare nuovamente le loro labbra.
Jorge e Martina nell’altra stanza si raccontarono per tutta la sera, fra un bacio e l’altro, del più e del meno e si addormentarono l’uno fra le braccia dell’altra.
La mattina seguente, i raggi del sole svegliano Lodovica. È dannatamente felice. Ma si rende subito conto che ha passato la notte con Xabiani e non hanno solamente dormito.
“Xabi, Xabi, svegliati!” urla con un tono disperato, scuotendo i ragazzo.
“Lodo…-il ragazzo si rende conto della situazione- Dannazione! Cos’abbiamo combinato!”
Nel frattempo, Jorge e Martina, già svegli, decidono di andare a buttare giù dal letto Lodovica e Xabiani. L’argentina apre la camera con la sua chiave e trovano Lodovica che cammina avanti e indietro, in intimo e sopra la camicia bianca di Xabiani che le sta abbastanza larga e lui seduto sul divano in boxer e maglietta.
Martina e Jorge capiscono che cosa è successo, ma prima che possano chiedere spiegazioni qualcuno bussa alla porta.
“Chi è?” urla Martina.
“Sono Tomas!” risponde il ragazzo fuori dalla porta. “E ci sono anche io, solo che sono venuta per Xabi!” urla Mercedes, dopo la risposta di Tomas.
Nessuno dei quattro nella stanza è contento, soprattutto Lodovica e Xabiani.
Eccomi qui! ;)
Visto chi mi ha recensito il primo capitolo di questa storia, mi hanno chiesto di andare avanti: l'ho fatto!
Vediamo un po'...mi scuso se non c'è molto Jortini (mi rifarò nel prossimo capitolo), ma i loro piccoli momenti sono troppo tenerelli! *-*
Xabi e Lodo che hanno passato la notte insieme (e terrei ancora a precisare che non hanno solo dormito vicini)! *Si scioglie come neve al sole*  *-*
Anche se, sono un tantinello confusi..in più ora che Mercedes e Tomas, sono andati a fargli una sorpresa, secondo voi cosa succederà? Li scopriranno? Una cosa la sappiamo, questo è un bel casino! .-.
Vedremo nel prossimo capitolo! Intanto grazie a chi mi segue e perdonate la presenza di qualche errore che magari mi è sfuggito! :'D
A presto! Besos! ;D
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. ***


Jorge apre la porta.
“Cosa ci fai tu qui? E’ la camera delle ragazze questa!” afferma innervosito Tomas.
“Lo so, sto aspettando Tini, si sta facendo la doccia…Lodo e Xabi sono andati a fare un giro per città, visto che oggi noi non dobbiamo registrare..tra poco noi li raggiungeremo…” cerca di spiegare Jorge.
“Io non posso restare però…devo registrare oggi! Di che sono passata!” afferma Mercedes.
“Devo andare anche io…di loro, che sono passato anche io!” aggiunge Tomas.
Jorge annuisce. Mercedes e Tomas, un po’ delusi, se ne vanno. Appena i due entrano in macchina, Jorge va a chiamare Tini, Lodo e Xabi, nascosti in bagno.
“Per questa volta ci sono riuscito, ma non so se la prossima volta andrà così bene…” si giustifica Jorge.
“Tranquillo…non ci sarà una prossima volta! -afferma l’italiana, abbassando lo sguardo.- Ho bisogno di un po’ d’aria, scusate!”
“Vado con lei..” dice Martina.
“No, vado io!” La ferma Jorge.
Il ragazzo si mette ad inseguire Lodovica. Appena la porta si chiude, Xabiani si siede sul divano, con le mani fra i capelli.
“Ma cosa abbiamo fatto?” si chiede il messicano.
“Ma avevate bevuto?” Martina cerca di trovare una spiegazione.
“No, è quello il problema! Eravamo coscienti, sapevamo quel che stavamo facendo! Ma non ci siamo fermati! L’abbiamo fatto ugualmente!” spiega il ragazzo.
Intanto Jorge, riesce a raggiungere l’italiana, che si era seduta su una panchina.
“Tu lo ami..vero?” chiede Jorge, sedendosi accanto a Lodovica.
L’italiana d’istinto lo abbraccia e scoppia a piangere. Il ragazzo la lascia sfogare. Appena si tranquillizza, riprendono il discorso.
“Io non volevo..ma ieri sera..quando ci siamo baciati non ho capito più nulla... Io ti giuro non volevo…ma mi sono innamorata di lui…forse dal primo momento che l’ho visto, ma poi si è messo con Mer e io stavo con Tomas..” dice la ragazza, con le lacrime che le rigano il viso.
Jorge d’istinto, l’abbraccia nuovamente.
“Una soluzione la troviamo, vedrai! Dopo i due famosi baci, siete andati ben oltre..quindi, secondo me è una cosa seria. Dovete parlarne voi due e se decidete di provarci, ma di non dire niente di quello che è successo a Mer e Tomas, almeno lasciateli e spiegategli solamente che vi siete innamora l’uno dell’altra!” consiglia da buon amico il messicano.
“Hai ragione, devo parlare con lui!” esclama decisa la ragazza.
Ritornano all’albergo.
“Tini, per favore potresti lasciarci soli?” chiede cortesemente l’italiana.
Martina annuisce e va nell’altra stanza insieme a Jorge.
“Tu cosa provi per me? Voglio dire…io ho capito di amarti, se no non avrei mai fatto nulla con te! Tu invece? Volevi solo divertirti? Era solo una sbandata? Dimmi! Non mi offenderò, ma tanto per mettere le cose in chiaro! So che ti sto chiedendo tanto, però io, devo sapere! Hai ragione abbiamo sba…” Xabiani mette una mano davanti la bocca di Lodovica, per farla smettere di parlare.
“Io ti amo! E voglio stare con te! Voglio un gran bene a Mercedes e me ne sono accorto solo ora! Stanotte abbiamo sbagliato, perché siamo impegnati, ma sono stato da Dio e sbaglierei ancora mille volte, piuttosto di star con te! Se vuoi lasceremo e basta i nostri rispettivi compagni con la unica spiegazione che non li amiamo più e resteremo un po’ in segreto! Farò come vuoi tu, ma l’importante è stare con te!” spiega il ragazzo. Pian piano si avvicina alla ragazza che annuisce alla sua proposta e si scambiano un dolce bacio. Il loro bacio però, viene interrotto da un tonfo. È stata sbattuta la porta della camera dove si trovano Jorge e Tini. I due si guardano spaventati, correndo immediatamente a vedere cosa stava succedendo.
“Lo sapevo che eri con lui! Di la verità, da quanto tempo continua questa storia? Va avanti da molto? Mi hai solo preso in giro! Magari con lui ci sei già andata a letto, visto che io non potevo nemmeno sfiorarti! Sei una grandissima…” urla Peter, nei confronti di Martina, più alterato che mai. Jorge lo interrompe prendendo le difese della ragazza: “Non ti azzardare ad offenderla. Ora stai esagerando.”
“ Non ti immischiare tu, sgorbio!” ordina Peter, furioso.
Jorge non ci vede più e si avvicina a lui con aria di sfida. Peter gli tira un pugno dritto in faccia, facendo precipitare a terra il ragazzo che sbatte la testa contro la testata del letto.
“JORGE!” urla Tini avvicinandosi al ragazzo disteso per terra e prendendogli la testa con una mano.
“Non finisce qui!” esclama Peter, facendosi spazio fra Lodovica e Xabiani rimasti impietriti sulla porta. Appena Peter ha varcato la porta per andarsene, tutti si avvicinano a Jorge per accertarsi che stia bene. Il ragazzo non risponde.
Xabiani chiama l’ambulanza e Lodovica fa spostare Tini mette un cuscino a terra e fa appoggiare sotto la testa di Jorge, sopra la sua mano che contiene un fazzoletto per fermare l’emorragia. Tini non capisce il perché del fazzoletto, di colpo si guarda la mano e si accorge che è ricoperta di sangue.
L’ambulanza arriva di corsa e si dirigono in ospedale. Arrivati in ospedale lo portano di corsa in una sala per accertare le sue condizioni, che a quanto pare non sono per niente belle.   
Eccomi! Sono viva! XD
Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi con il computer, ma ora eccomi qua! :'D
Allora che ne pensate?
Lodo e Xabi hanno deciso di stare insieme! *-* *sviene* *si riprende* *sviene di nuovo* *si riprende* *si mette a ballare la samba*
Ora come faranno con Mercedes e Tomas? Ma prima c'è una cosa più importante, o meglio una persona: Jorge!
Quel brutto BA....BABBIONE di Peter gli ha fatto del male e le sue condizioni non sembrano essere delle migliori...
Si riprenderà? Vedremo...
Grazie per seguirmi! Alla prossima! Un bacione! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. ***


Ormai Jorge è dentro da ore. Xabiani ha avvisato tutti, che sono corsi come dei fulmini in ospedale.
Finalmente esce un medico.
“Dottore! Come sta?” chiedono i ragazzi in coro.
“Abbiamo fatto tutti gli accertamenti e controlli necessari e non c’è nulla di grave, però il ragazzo non riprende conoscenza! Se non si sveglia entro domani mattina, dovrò dichiararlo in coma! Al momento potrà stare dentro con lui solo una persona! Mi raccomando le prevenzioni!” spiega il dottore con molta professionalità e cautela.
I ragazzi sono scioccati, stupiti, perplessi e confusi.
“Ah..un’altra cosa! I miei colleghi mi hanno detto che quando sono venuti a prenderlo nella camera dall’albergo l’hanno trovato steso a terra, con la testa appoggiata su un cuscino e una ragazza che teneva sulla ferita una pezza che ricopriva del ghiaccio! Posso sapere chi è questa ragazza?” chiede incuriosito e con tono serio.
“Ero io!” esclama facendosi avanti Martina.
“Le devo i miei complimenti!” la gratifica il dottore sorridente.
“A dir la verità, mi ha detto di fare così lei!” chiarisce il malinteso, indicando Lodovica.
“Chiedo perdono! Allora faccio i miei complimenti a lei! Hai fermato l’emorragia e se si risveglierà, possiamo dire con certezza che gli hai salvato la vita!” spiega il medico, porgendo la mano all’italiana.
“G..grazie..!” balbetta la ragazza stupida, stingendo la mano dell’uomo.
Il medico toglie il disturbo. Martina sta per andare da Jorge, ma viene fermata.
“Vado dentro con lui io!” esclama Stephie. Indossa le precauzioni e entra nella stanza del ragazzo.
Martina si siede, restando in silenzio e senza distogliere lo sguardo dal vetro della stanza del ragazzo.
Stephi tiene la mano a Jorge. Ad un certo punto muove le dita e si sta svegliando lentamente. La ragazza non perde tempo e avvisa immediatamente gli altri. Jorge è salvo. I ragazzi tirano un sospiro di sollievo.
Jorge però inizia a balbettare qualcosa con la ragazza si avvicina per capire cosa dice.
“Dobbiamo dirle tutto…Tini…amore mio..dobbiamo dirle tutto! Stephie deve sapere..!” balbetta il messicano, ancora non del tutto cosciente.
L’espressione sul volto di Stephie cambia. Tutta la sua felicità si trasforma in rabbia, amarezza e delusione. Si allontana lentamente da quel letto e come una furia raggiunge Martina in corridoio.
“Cos’è questa storia? Tini, amore mio? Dobbiamo dire tutto a Stephie! Deve sapere! Cosa intende dire? Cosa mi nascondete?” domanda a raffica, la messicana più furiosa che mai, tenendo l’argentina per la maglietta e contro il muro.
Lodovica e Candelaria intervengono per fermare le due.
“Non mi sembra il momento più adatto per discuterne!” afferma Lodovica, tenendola ferma.
“Se vuoi restare resta! Ma calmati! Se no sai dov’è l’uscita!” esclama Candelaria, indicando il la parte per uscire.
Stephie se ne va adirata. Martina ringrazia le amiche e corre da Jorge.
“Tini, amore mio…amore mio dove sei? Tini…” continuava a imprecare il ragazzo sforzandosi più che poteva.
Martina gli prende la mano e lo tranquillizza:“Amore mio! Sono qui! Sono io! Ora non ti lascio più! Riposati e io starò qui accanto a te!”.
 
eccomi! :D
Siamo giunti al quarto capitolo! :'D
Vi avviso da ora che Sabato (12 Luglio, specifico la data per chi leggesse il capitolo dopo la mia partenza!, parto e andrò in Calabria dai miei parenti e nonni! *-* Sarò di tirono il 17 Agosto e non penso di riuscire ad aggiornare mentre sarò da loro! Io farò il possibile e cercherò di rubare il computer a mia cugina, ma sarà davvero molto difficile! :( Appena torno cerco di aggiornare il prima possibile! ;)
Ma veniamo a noi: JORGE SI E' SVEGLIATO! *si mette a ballare* e ha spifferato tutto a Stephie, che a momenti faceva fare la stessa fine di Jorge a Tini! Ma grazie al cielo e alla mia adorata Cande se n'è andata! XD *Batte il cinque a Cande*
Poi Lodo che ha ricevuto il complimenti da parte del medico, perchè (ora possiamo dirlo) ha salvato la vita a Jorge! *si commuove e abbraccia forte, forte Lodo* *si ricompone*
Aspetto il vostro parere! ;)
Grazie per seguirmi! Alla prossima e Buone vacanze! Besos! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. ***


Dopo qualche ora di sonno Jorge si risveglia coscente. Martina, con calma, gli racconta tutto l’accaduto: dal pugno di Peter alla scenata di Stephie.
“Insomma, abbiamo combinato un bel casino..” conclude Tini, alla fine della spiegazione.
“Già…ma non è ancora finita, ora dobbiamo sistemare questa faccenda con Peter e Stephie e con tutti! In più dobbiamo aiutare Lodo e Xabi!” afferma Jorge.
“Ora cerca di riprenderti, poi penseremo a tutto!” esclama Lodovica, dalla porta.
“Da quanto tempo sei lì? Ci ha sentito qualcuno? No, vero? E Xabi? Dov’è?” domanda a raffica, l’argentina.
“Tranquilli, sono tutti andati via mentre Jorge dormiva…! Il dottore ha detto che lo vogliono tenere  sotto osservazione questa notte e se tutto sarà a posto domani mattina lo dimetteranno! Conoscendoti, so che non l’avresti mai lasciato solo, così io sono voluta rimanere e ti do il cambio un’oretta e ti vai a riposare un po’! Xabi è andato via con Mechi…” spiega l’italiana.
“Mi dispiace..ma vedrai si  sistemerà tutto..! Allora io vado? Ti lascio in buone mani, amore mio!” esclama Tini, dando un dolce bacio a Jorge, un abbraccio a Lodovica.
I due sorridono e guardano Martina andarsene.
Lodovica si siede sulla poltrona accanto al letto dell’amico.
“Che succede?” chiede incuriosito il messicano.
“Sono solo un po’ stanca..”
“Lodo..ti conosco bene, ormai! Dimmi!”
“Jorge..tutta questa situazione..mi sembra di sbagliare tutto! Finisco sempre per far del male alle persone..”
“Tu che fai del male alle persone? Ma stai scherzando? Lodo,daresti la tua di vita, pur di far star bene e di rendere felice le persone che ami! Non hai scelto tu di innamorarti di Xabiani e di conseguenza non è colpa tua se farai del male a Tomas e Mercedes! Vedrai..che le cose si risolveranno! Domani torneremo in Argentina e un modo lo troviamo! Stai tranquilla! Dai vieni qui, dammi un abbraccio tutto italiano!”
Lodovica a quelle parole sorride e abbraccia Jorge.
“Grazie!”
“Sono io che devo ringraziarti..mi hai salvato la vita!”
“Ho solo seguito il mio istinto!”
I due amici vanno avanti a parlare del più e del meno, aspettando che tornasse Martina.
Il giorno dopo fecero rientro in Argentina. Il tour è finito.
“Che ne dici se stasera ce ne stiamo un po’ soli soletti, solo io e te?” propone  nell’orecchio, Tomas a Lodovica.
“No..scusami ma sono stanca..preferisco riposarmi…” risponde l’italiana, per poi fare un saluto generale agli altri e andare fuori dall’aereporto per prendere un Taxi.
“Ma mi stai ascoltando? Xabi, ci sei?” domanda Mercedes al ragazzo, che sembra piuttosto distratto.
“Si, si! Ascolta, sono stanco, ne parliamo domani? Va bene? Ci sentiamo!” dice Xabiani frettoloso e correndo fuori, poiché ha visto la scena di Lodovica e Tomas.
Lodovica arrivata a destinazione, entra nel suo appartamento. La porta si spalanca. E’ Xabiani che entra, portandosi a dietro la sua valigia.
“Lodo! Aspetta! E’ da due giorni che non parliamo, a momenti neanche ci guardiamo!” dice il messicano, con il fiatone, chiudendo dietro di sé la porta.
“Lo so..ma se Tomas e Mercedes ci stanno incollati, cosa posso farci io?!” risponde a malincuore la ragazza.
“Ma non è che ti sei pentita?”
“Io non mi sono pentita! Non faccio altro che pensarti! Faccio persino fatica a fingere con Tomas! Al massimo tu ti sei pentito, visto che sei così tranquillo!”
“Sei gelosa?”
“Non sono gelosa! Voglio stare io accanto a te! Voglio essere io a tenerti la mano! Voglio essere io la tua ragazza..”
“Tu sei già la mia ragazza! E fra non molto lo sapranno tutti e potremmo fare tutto quello che desideri alla luce del sole!” Xabiani la attira a sé e la bacia con trasporto, così da passare nuovamente la notte insieme.
Jorge è arrivato nel suo appartamento e chiama Martina.
“Amore mio, lo so che ci siamo lasciati neanche un’oretta fa, ma mi manchi troppo!”
“Anche tu, mi manchi da morire! Ho spiegato tutto a mia madre..”
“E cosa ha detto?”
“Non ci crederai mai, ma è contentissima! Non l’ho mai vista così felice!”
“Ma è perfetto! Che buona notizia!”
“Concordo! Finalmente insieme!”
“Si, finalmente!”
“Lodo e Xabi, li hai visti?”
“Lodo non l’ho vista, ma è già a casa! Sono andato a vedere se c’era Xabi, ma non mi ha risposto nessuno!”
“Che strano.. Mechi mi ha detto che è tornato a casa dopo due minuti che se n’era andata Lodo..”
“Questo significa solo una cosa!”
“Sicuramente, sono insieme!”
“Esatto! Domani, vieni da me?”
“Certamente!”
“Perfetto! A domani! Buona notte, tesoro mio!”
“A domani! Buona notte a te, amore mio!”
I due spengono i telefoni e si addormentano.
 
Sono tornata! :D
Come promesso ho fatto il possibile! Ieri sono arrivata ieri e oggi ho pubblicato! Ho passato una bellissima vacanza e spero anche voi! ;D
Ma torniamo a noi! Jorge si è ripreso e ora lui e Tini, devono affrontare un po' di cose! Però sono troppo cuccioli! *-*
AMO l'amicizia di Jorge e Lodo, i nostri Jorvica! :'D
Lodo e Xabi, avranno delle belle gatte da pelare, ma nel frattempo voglino stare un po' insieme! Teneri loro! :'D

Lascio il giudizio completo a voi! A presto! Besos! :'D

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6. ***


~Lodovica viene svegliata da un raggio di sole che trapassa dalla finestra.
Le piace troppo svegliarsi fra le braccia di Xabiani, cosa che fino a tempo prima non avrebbe mai pensato, poichè non voleva minimamente pensare che potesse piacergli.
Lentamente si alza, si prepara e va a preparare il caffè. Il telefono vibra. Le è arrivato un messaggio.
E' Jorge: 'Mi apri? O devo suonare e svegliare Xabi? So che questa notte ti sei divertita con lui! Dai muoviti! C'è anche Tini!'
L'italiana sorride. Appoggia il cellulare sul tavolo e va ad aprire.
"Sei uno scemo!"
"Buongiorno anche a te, Lodo! Ho portato i cornetti!" aggiunge Jorge, entrando in casa.
"Buongiorno Tini!"
"Buongiorno amica mia!"
Xabiani sentendo delle voci provenire dall'altra stanza si sveglia. Riconoscendo i suoi amici, si prepara e li raggiunge. Lodovica è il primo a vederlo.
"Ei, dormiglione!"
Il ragazzo si avvicina all'italiana e la bacia dolcemente.
"Buongiorno a tutti!"
Martina e Jorge ricambiano il saluto sorridendo.
I quattro si mettono a far colazione.
"Io vado a farmi una doccia nel mio appartamento, così disfo anche la valigia!"
Xabiani da un bacio a stampo a Lodovica, saluta Jorge e Tini e se na va. Il celluare di Martina squilla.
"E' Mechi! Diamine! Vado a parlare giù in cortile!" esclama la ragazza. uscendo di corsa.
"Non sa che siete insieme?" domanda Lodovica, a Jorge.
"No..stasera vado a parlare con Stephie..e domani le diciamo tutto!" spiega il messicano.
"Anche io dirò tutto a Tomas stasera e Xabiani a Mercedes..!" aggiunge Lodovica.
"Hai puara?" domanda il ragazzo.
"Tantissima! Ho paura di sbagliare tutto e non so neanche come chiudere con Tomas, dopo quasi quattro anni..."
Jorge abbraccia Lodovica. L'italiana adora quel ragazzo. Non solo è il suo collega e vicino di casa, ma ormai è il suo migliore amico. E' quel fratello che non ha mai avuto. E lo stesso vale per Jorge.
La giornata passò in frettta e l'ora della verità era arrivata.
Lodovica è seduta su una panchina con a fianco Tomas.
"E così ci siamo messi insieme! Io ti ho amato per quasi quattro anni, ma non so cosa mi sia successo! Mi dispiace, davvero! Non volevo che andasse a finire così!"
"Avevo che fosse cambiato qualcosa, ma non credevo così tanto! Dispiace anche a me e quando vuoi sarò qui! Nonostante tutto, ti perdono! Posso abbracciarti? E' l'ultima cosa che ti chiedo..."
Lodovica abbraccia il suo ex e lo stringe a sè più forte che può. Non può negare che è stato una parte importante della sua vita. L'italiana si incammina verso casa.
Jorge è alle prese con Stephie, che pur avendo già capito tutto, non ha preso bene la confessione del ragazzo.
"Sei uno stronzo! Vattene! Non ti voglio vedere mai più! Vattene! Hai capito? VATTENE." urla la ragazza in preda alla rabbia e alla disperazione.
Il messicano se ne va a malincuore, non avrebbe mai voluto chiudere così, ma amava Martina più della sua stessa vita aveva già perso troppo tempo, andava fatto. Anche lui torna verso casa.
Davanti il palazzo dei ragazzi, si trovano Mercedes e Xabiani. Martina è sul balcone dell'appartamento di Jorge che osserva tutto, in attesa che torni il suo amato.
"No, non è vero! Tu ami ancora me! Non è vero!" Mercedes non crede alle parole di Xabiani.
"Mer, io amo Lodovica, mi dispiace..."
Mercedes bacia Xabiani, ma in quel momento arriva Lodovica e vede tutto. I suoi occhi si riempiono di lacrime e si mette a correre. Corre più forte che può, senza guardare dove va. Fortunatamente finisce addosso a Jorge, che non capendo cosa stia succedendo la stringe forte a sè. Nel frattempo Martina che ha assistito alla scena, corre di sotto ad avvisare Xabiani.
"Xabiani! Lodovica ha visto tutto!"
Il messicano si stacca bruscamente correndo a cercarla. Mercedes guarda Xabiani andare via. Quella è prova che ha perso il suo ragazzo, la sua migliore amica e un'altra sua cara amica.
"Mi dispiace, Mer..." cerca di scusarsi, Martina.
"Dispiace più a me..!" risponde Mercedes, salendo in macchina.
Xabiani, nel frattempo torna indietro:"Non l'ho trovata! DANNAZIONE!"
"Eccoli! esclama Martina, andando incontro a Jorge e Lodovica.
"Amore mio, posso spiegarti tutto!" cerca di giustificarsi Xabiani.
"Cosa vuoi giustificare? Che l'hai baciata per pietà?"
"Mi ha baciato lei, credimi!"
"E' vero Lodo! L'ho vista io!" aggiunge Martina.
Lodovica abbraccia forte Xabiani, con ancora le lacrime che le rigano il viso. Jorge prende per mano Tini, annuendo con la testa e sorridendo, facendole capire che finalmente potevano vivere alla luce del sole la loro relazione e anche il loro amici.
Eccomi! :D
Sesto capitolo pronto per voi! :')
Finalmente hanno messo e cose a posto con i respettivi, ormai ex, fidanzati! Finalmente possono vivere alla luce del sole la loro relazione! *-* 
Ma secondo voi ora sarà tutta rosa e fiori o incotreranno altre difficoltà? Se volete saperlo continuate a seguirmi! :D
Alla prossima! Besos! :D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2490935