The Casualities of Love

di RadhaAttack
(/viewuser.php?uid=605022)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Banchi di Scuola ***
Capitolo 2: *** Tapis Roulant ***



Capitolo 1
*** 1. Banchi di Scuola ***


The Casualities of Love – Banchi Di Scuola

Fandom : Naruto




Si respirava già aria d’estate in quella classe. La maturità era alle porte,era un passo importante per Hinata. Lei voleva studiare medicina, una materia che i suoi compagni definivano dura e difficile da studiare.

Tutti tranne Sasuke che voleva intraprendere la stessa strada. Quel ragazzo la faceva andare di matto dal primo momento in cui posò i suoi occhi chiari su di lui, i due erano buoni amici, ma per Hinata era molto di più a tal punto da cambiare carattere. Abbandono la timidezza e cominciò ad essere più sicura di se stessa, a non dare troppo peso a cosa pensassero le persone su di lei se magari balbettava. Questo Sasuke l’aveva notato, anche adesso che la vedeva discutere  con il professore di storia su quale argomento portare all’esame. Non era più la ragazza timida che aveva incontrato tre anni prima, era diventata una donna e bellissima per giunta. L’unico problema e che di lì a poco non l’avrebbe più rivista, sarebbero rimasti amici,o forse vecchi compagni di classe visto che lui non le aveva neanche chiesto il numero di telefono.
Non ostante lui era una persona intraprendente, con Hinata non riusciva ad esserlo, non più di tanto almeno,e si dava dello stupido per questo. La ragazza tornò al suo posto, proprio dietro a quello di Sasuke.

-Bel lavoro dottoressa Hyuga – disse lui facendo un mezzo sorriso mentre passava

-Dottoressa?- rispose sedendosi – Sasuke, ce ne vorrà di tempo prima che io lo diventi !- disse ridendo – Magari quando potrai chiamarmi così saremmo entrambi sposati con dei figli-
la ragazza pensò un attimo a quello che aveva detto: ne era proprio sicura? Neanche provarci? Il problema e che lei lo vedeva tra un amico e un qualcosa di più, quindi le probabilità erano abbastanza scarse. Lui fece un sorriso amaro rimanendo girato in avanti,forse non aveva proprio speranze.

[317 parole]





Angolo di RadhaAttack:

Allora partiamo con il dire che, la storia partecipa alla challenge “ Aedi fai da te “ indetta da Ayumu e AmensOphelia Uchiha sul gruppo face book “Gli Scrittori Maledetti – sezione Anime e Manga” e che ..Ok SasuHina come coppia è molto famosa, lui per il suo lato oscuro e lei come la sua via di salvezza, ma un mio difetto è rompere completamente gli schemi ed ecco qua: OOC. Ho immaginato che i due, o meglio uno dei due, Hinata fosse già innamorata dell’altro mentre Sasuke se ne accorge proprio durante gli ultimi giorni prima della maturità, cominciando ad avere rimorsi, l’esempio è il numero di telefono che non gli ha mai chiesto, stessa cosa vale per Hinata.Come andrà a finire . Bene ora che ho scritto, aspetto commenti, o meglio molti consigli su come migliorare. Alla prossima !!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Tapis Roulant ***


The Coincidences of Love – Tapis Roulant



-Non la rivedrò mai più capisci?è finita Itachi ..- disse Sasuke mentre correva sul tapis roulant

- No! Sono io che non ti capisco! Come hai fatto a non chiedergli il numero di telefono!- rispose Itachi che gli era di fronte mentre si asciugava i capelli sudati – Eppure ti facevo più intelligente..-

-Non con le donne Itachi…-

Correva su quel tapis roulant da un’ora e mezza. Un po’ di esercizio fisico non faceva male a nessuno, nemmeno a lui che aveva un bel fisico. Erano passate due settimane da quando Sasuke e Hinata si erano incontrati l’ultima volta, più precisamente l’ultimo giorno di maturità, dopo di che le loro strade si divisero. Da quel momento, andare in palestra ogni giorno era tabù per lui, era come una valvola di sfogo …Il tapis roulant e suo fratello,Itachi.

-Comunque te lo ripeto : Non sai mai cosa ti riserva il futuro, magari potresti incontrarla anche qui fuori di passaggio-

-Insomma dici che devo aggrapparmi al destino … La cosa meno sicura in tutto il mondo- disse Sasuke continuando a correre

-Si, sei stato veramente un baka a non chiedergli il numero di telefono – rispose il fratello ironico

-Smettila di infierire!-disse nervoso Sasuke, odiava quando il fratello ci azzeccava perché si : Hinata l’aveva fatto uscire pazzo e l’aveva capito troppo,troppo tardi

-E va bene, ah questa ragazza ti sta facendo uscire pazzo – disse Itachi sedendosi

-Si?- chiese Sasuke scendendo da quella macchina infernale, brucia calorie con il fiatone

-Si,si su questo non c’è dubbio- rispose Itachi lanciandogli l’asciugamano

- … E se per caso non la rincontro?-

-Così impari! Se intraprendente in tutto, ma con le donne ….. Fai proprio cilecca -

-Con quella donna..-

Era  pazzo, diverso, infatti decise di seguire il consiglio del fratello e sperare in un incontro casuale,se non fosse avvenuto avrebbe lasciato perdere ma doveva almeno tentare prima di dichiararsi sconfitto.

(321 Parole)






Dopo una settimana  quasi 2 eccomi qui !! Tapis Roulant : ho preso il prompt alla lettera una conversazione tra fratelli. Ok diciamo che ho fatto un Sasuke un po’ smidollato XD però l’ho immaginato così in questa fan fiction XD aspetto vostri commenti , alla prossima !!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2793509