love, life, infinity

di TheGirlWhoDanceWithfire
(/viewuser.php?uid=752738)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** caro diario... ***
Capitolo 2: *** Ne ho davvero abbastanza ***
Capitolo 3: *** new life ***



Capitolo 1
*** caro diario... ***


Martedì 16/05

Caro diario... 
Sento che piano piano la monotonia sta prendendo parte della mia vita. Che sfiga, eh? Ogni giorno vado a scuola, ogni giorno vengo presa in giro, ogni giorno mia madre cerca di "socializzare" con me, senza avere successo... non fa nulla di male, ma si vede che molte delle cose che mi chiede non le interessano. Ogni giorno mi lamento perché mi secco a fare i compiti, ma finisco sempre con il farli perché è giusto così. Ogni giorno scrivo su questo diario, ed alla fine finisco per addormentarmi ascoltando le mie canzoni preferite.. 
Nonostante tutto, anche se me ne vergogno un pò, devo confessarti che non ho ricominciato a mangiare. Gli insulti sono aumentati notevolmente, a scuola tutti mi chiamano "Balena obesa" e sinceramente, credo a loro.. mi faccio schifo per questo, ma ormai non riesco più a biasimarli. Mi guardo allo specchio, e vedo quello che gli altri dicono che io sia. Mia madre si fa in quattro per farmi mangiare, ed alla fine per pranzo ho inghiottito solo qualcuno dei maccheroni che lei stessa aveva preparato. Una volta, i maccheroni erano il mio piatto preferito.. ora nonostante il fatto che sto morendo dalla fame, non ho intensione di mangiarli. Penso che mi abituerò al morso della fame: ormai sono tre giorni che non mangio, e devo dire che sento già un cambiamento.. forse sto finalmente dimagrendo. Ormai solo Emily non mi insulta in tutta la scuola. Lei mi sta sempre vicina, è la migliore amica che io abbia mai avuto, non cambierei la sua amicizia con nulla, è davvero la migliore ed io le voglio un bene dell'anima. A parte lei, poi, ci sei anche tu. Con te posso parlare, anche perché sei l'unico che nonostante tutto non mi giudicherà mai. Ed è l'unica cosa di cui sono certa. Non credevo si potesse voler bene a una massa di carta, ma mi devo ricredere.. io in te non trovo solo "carta" è come se in fondo tu potessi capirmi, come se vivi con me tutto quello che mi succede.. potrà sembrare un discorso scemo di una ragazza psicopatica, ma io non lo credo così. Sei diventato una parte fondamentale di ogni mia giornata. Ho ancora un'ultima cosa da raccontarti di oggi, e questa cosa riguarda Will.. mi piace ancora da impazzire, ed Emily mi ha detto che lui oggi, durante la lezione mi guardava, e non solo: non mi ha mai presa in giro. Ormai lo penso tutti i giorni in tutte le ore delle mie giornate...
Ora vado ad ascoltare la musica aspettando che il sonno si faccia sentire.. speriamo che almeno nei miei sogni non mi siano tutti contro come nella vita reale..
A domani.. tua Audre

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ne ho davvero abbastanza ***


Mercoledì 17/05

Caro diario...

Ne ho davvero abbastanza. Oggi dovevo chiamare una scuola per iscrivermi al primo anno delle superiori. Ho chiamato per ore senza avere nessuna risposta. Ma io dico... non è il loro lavoro? Comunque, dopo un pò mi sono davvero presa di nervi, perciò ho chiamato lasciando squillare finché qualcuno non rispondeva. Non solo all'inizio non rispondeva nessuno, poi quando mi hanno risposto erano anche incavolati - anche se mai più di me - ti sembra normale? Avrei voglia di cambiare scuola solo per la loro maleducazione. Hanno risposto ad una mia domanda, ed alla seconda mi hanno chiuso il telefono in faccia. Sono davvero molto arrabbiata. Emily mi ha detto che a lei è successa la stessa cosa, tanto è vero che andremo nella stessa scuola. Non so come fare a calmarmi. Sono troppo agitata. Ne ho parlato con mia mamma, e mi ha detto che ho fatto bene a richiamare così tante volte, perché dopo tutto, rispondere e dare informazioni è il loro mestiere. Ma cambiamo argomento. Oggi, arrivata a scuola tutti mi fissavano. Non capivo cosa fosse successo. Poi mi sono guardata intorno e per tutte le pareti vi erano appese delle mie foto modificate. Molto, troppo imbarazzante. Tutto d'un tratto tutti hanno iniziato a ridere di me. Poteva andare peggio? In realtà sì. Quando sono entrata in classe e sono passata vicino a Will sono inciampata. Che brutta figura. Di buono c'è solo che mi ha aiutata ad alzarmi. Ora è sera, ed anche oggi ho rinunciato al cibo. Forse non ci crederai ma oggi l'ho fatto anche perché ero troppo nervosa e non mi andava di mangiare.
A domani...
Tua Audrey

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** new life ***


Giovedì 18/05

Caro diario...
Ho delle novità... non buone, ma pur sempre delle novità. In realtà, una cosa buona c'è: lui mi ha chiesto di diventare amici, o meglio, a dimostrato di volerlo diventare, sai, mi parla ogni giorno ora e mi aspetta per tornare a casa, mi ci accompagna addirittura, e di questo sono contenta.
Tutte le altre non sono buone notizie.. mamma e papà litigano sempre di più, il che mi induce a digiunare... non mi viene più fame. Oggi mamma mi ha portata da un dottore, peso 43 chili. Sono anoressica, ma la cosa più preoccupante è che io mi vedo ancora grassa, che devo fare? Sta volta ci vuole davvero qualche Super Man a venirmi a salvare. Emily mi ha detto che non mi parlerà più finché non ricomincerò a mangiare... forse ha ragione... non lo so.
Buona notte 
tua Audrey

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2817220